Amiche cattive

di DisagioWho
(/viewuser.php?uid=901895)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Le 4 d1v& ***
Capitolo 2: *** Il compleanno ***
Capitolo 3: *** Cos’ha in gola?!?! ***



Capitolo 1
*** Le 4 d1v& ***


Video annuncio esordio ➡ https://t.me/disagiowho/515 
 
[Spoiler relativi al film Amiche cattive]
Zelena, Belle, Regina e Mary Margaret sono le 4 d1v& del liceo di Storybrooke. Zelena è una sorta di Satana in tacchi a spillo e capa delle d1v&; Belle, che si crede un mito, in realtà ha problemi matematici con gli addizionali additivi sommati; Regina invece è popolare per il suo viso e perché migliore amica di Mary Margaret; infine Mary Margaret, per gli amici MMarriaH, veste sempre in rosa, è circondata da uccelli canori, sempre gentile e melodiosa e armoniosa, un vero angelo angelico. Tutti adorano MMarriaH non perché è bella, desiderata, ricca e intelligente (e invece sì), ma soprattutto perché è buona, priva di grassi saturi, specie olio di palma, e carboidrati. La sua contraddistinta gentilezza la contraddistingue, ciò fa di lei una sorta di Ella Enchanted/Regina Clarisse Renaldi del liceo di Storybrooke, e questo infastidisce Zelena che non tollera ciò e che è intollerante agli intolleranti. MMarriaH è… la perfezione 👼🌈💞♥💕💖✨🎆🎇🎈

➡Canale telegram: https://t.me/disagiowho

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il compleanno ***




Che bel sonno tranquillo sta trascorrendo MMarriaH nel mattino del suo compleanno, tutta beata nel proprio letto avvolta nel tepore del suo piumone di lana. Sogna che un giorno prenderà i voti e si concederà a un suorato divenendo suora, scalerà il sistema piramidale classista del convento in cui si trova e diverrà la suora suprema. Questa beatitudine però non durerà molto, sarà come se fosse un qualunque frequentante del catechismo che si trova soffocato dallo Spirito Santo. Ma questo non è più il suo sogno, il piumone è trascinato via dal suo corpo e i suoi occhi si aprono immediatamente come conseguenza riflessiva. La sua bocca è inondata da qualcosa di duro che le si insinua dentro con forza ed è spinta dentro da una figura incappucciata vestita di nero e dotata di una maschera facciale espressiva quanto Kristen Stewart. Maria prova a urlare ma il suo urlo è soffocato, si odono solo dei lamenti incomprensibili. Prova a dimenarsi nel letto ma altre due figure incappucciate e mascherate la trattengono. Una delle tre figure in nero le tappa la bocca piena di roba dura con del nastro adesivo isolante, mentre le altre due figure legano Maria con una corda. Adesso è immobilizzata. I tre in nero prelevano Maria dal letto contro la sua volontà e la portano fuori casa.
Di fronte all’abitazione si trova un’auto con la bauliera aperta e Maria è inserita con forza al suo interno. Maria continua a provare a gridare ma con la sua bocca piena produce solo dei lamenti confusi. La bauliera viene chiusa e Maria si trova al buio totale. L’auto è messa in moto e parte a gran velocità.
Raggiunta la destinazione l’auto si ferma, i tre in nero scendono dall’auto e iniziano a colpire la bauliera e gridano: “Avanti festeggiata! Alzati e cammina!”.
Uno di loro apre la bauliera.
“Che bello scherzo quest’anno!”
Un altro in nero tiene in mano una Polaroid e scatta una foto appena lo sportello della bauliera si apre e mostra il suo contenuto. Il flash della Polaroid però si trova a illuminare un’oscura verità.
“Cos’è, uno scherzo nello scherzo?”
“Deve esserlo per forza!”
”Cos’ha in gola?!?!”
“Ditemi che non è vero!!!”
“Io volevo solo che non gridasse!”
E infatti Maria non griderà più. La bauliera contiene il suo cadavere e adesso Zelena, Belle e Regina sono in seri guai.

Canale telegram: https://t.me/disagiowho

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cos’ha in gola?!?! ***



Belle: Cos’è, uno scherzo nello scherzo?
Regina: Deve esserlo per forza!
Belle: Cos’ha in gola?!?!
Regina: Ditemi che non è vero!!!
Zelena: Io volevo solo che non gridasse!
Zelena strappa il nastro adesivo isolante dalla bocca del cadavere Mary Margaret che rimane cadaveroso nella bauliera.
Zelena: Era soltanto per divertirci… Era uno spaccamascelle… Non credevo…
Belle: Cos’è uno spaccamascelle?
Regina: Tipo un caramellone enorme. Ma, aspetta… LE HAI TAPPATO LA BOCCA CON UNO SPACCAMASCELLE?!?!?!??!?!?!!??!
Zelena: Io gliel’ho solo messo in bocca, non pensavo avesse la gola così profonda!
Regina: In effetti hai ragione… Di sicuro la bocca ce l’aveva larga, visto che non manteneva nessun segreto, ma FA LO STESSO. Zelena UNO SPACCAMASCELLE, CRISTO SANTO… DIO… Nemmeno mangiasse carboidrati!
Zelena: In qualche modo la bocca le andava tappata perché funzionasse il nostro finto rapimento compleannoso a sorpresa. Doveva sembrare a tutti gli effetti un rapimento!
Regina: Che cosa facciamo?!?!?
Belle: La nostra sorpresa dell’anno scorso per il suo compleanno fu più a effetto…
Regina: Che cosa facciamo adesso?
Zelena: Oh sì, mi ricordo. Fingemmo di essere sotto l’effetto di un sortilegio che ci aveva privato della memoria!!! AhAHAHAH!! Fu proprio divertente XD
Belle: No, ti confondi con quella volta in cui sbattesti la testa e fosti ricoverata al ricovero per perdita della memoria. L’anno scorso fingemmo di essere sotto l’effetto di un sortilegio che ci aveva privato della memoria.
Zelena: 🤨 Adesso sei tu che hai perso la memoria
Regina: Che cosa facciamo?
Belle: Forse dovremmo chiamare qualcuno per farci fare un controllo mnemonico!
Regina: No, casomai dobbiamo chiamare qualcuno e raccontare subito cosa è successo… Insomma, la morte di Mary non l’abbiamo mica provocata volontariamente!
Zelena: Aspetta, provo a scaricare dallo store delle app una di quelle applicazioni memory e testiamo i nostri problemi memorici…
Regina: MA COS?!?!? ABBIAMO IL CADAVERE DI MARY NELLA BAULIERA DELL’AUTO!!!!11
Zelena: Ah già, non mi ricordavo
Zelena chiude lo sportello del bagagliaio e si siede nel posto di guida dell’auto. Regina e Belle la seguono e salgono in macchina. Zelena mette in moto e parte.
Regina: Ribadisco che dobbiamo chiamare qualcuno
Zelena: Scordatelo!
Regina: Perché? Ciò che è successo è solo un incidente!
La guida spericolata di Zelina fa sballottare rumorosamente il cadavere di Mary da un lato all’altro del bagagliaio.
Belle: Oh mio Dio, avete sentito!?!? Sto per vomitare!
Zelena: Sì, il rumore del cadavere di Mary che sballonzola non è molto piacevole
Belle: Cosa? No, mi sto sentendo male perché ho appena letto che hanno cancellato Glow, Le terrificanti avventure di Sabrina, Insatiable, Dare Me, I’m Not Okay With This e…
Regina: Sì, anche I(o) Am Not Okay With This ma ti ricordo che ci stiamo portando dietro un cadavere!
Belle: Ah, non mi ricordavo. Adesso sì che STO PER VOMITARE! 🤢🤮 Mi sento male
Zelena: Male! Sì… Mary è ammalata…
Regina: Zelena, Mary è mortah!
Zelena: A scuola lo sanno? Non credo proprio 😏
Regina: E allora? Non puoi mica telefonare e dire che è ammalata! Dobbiamo avvertire qualcuno, Mary è MoRtA!
Zelena: Esatto, è morta. Vi rendete conto di cosa significa?
Belle: Che insorgeranno pagine facebook e account instagram in suo ricordo, su tik tok spopoleranno balli a tema in sua memoria, che adesso possiamo rimuoverla dalla nostra chat di gruppo di telegram, provare a ereditare uno di quei suoi vestiti che ci piacciono, fare una live commemorativa su twitch, fare un vlog su youtube del suo funerale, andare ospiti in programmi televisivi di dubbio gusto che faranno accrescere la nostra popolarità tra le masse e ci permetteranno di vivere senza fare nulla grazie alla nostra nuova vita da influencer!!!!1 xP
Regina: ._. LA NOSTRA Più CARA AMICA è MORTA!
Zelena: E daranno tutta la colpa a me…
Regina: No, capiranno che…
Zelena: Sei tu che devi capire, non voglio restare fregata per uno scherzetto innocuo che ho fatto alla mia amica per il suo compleanno. Belle passami il telefono
Belle: Non vorrai mica… Zelena, non si usa il telefono alla guida!
Zelena accosta l’auto al bordo della strada e prende il telefono da Belle, compone il numero della scuola e fa cenno alle amiche di fare silenzio.
Zelena (facendo la voce da madre): Br0ndoh??!! Sono la madre di Mary Margaret. Voglio informare che oggi la mia genita non potrà venire a scuola. Come mai? Oh, si sente poco bene. Appena sveglia fluidi corporei hanno iniziato a uscirle da tutti gli orifizi, una scena da Ash VS Evil Dead. Credo anche che abbia la febbre, lo conferma la mia app per smartphone sicuramente attendibile che ho appena acquistato. Comunque, potrebbe informare gli insegnanti di Mary e chiederli di farle portare i compiti a casa dalle sue amiche?!? La ringrazio molto. La lascio al suo caffè e buongiornissimo! Salve 😚
Zelena stacca la chiamata.
Belle: Sei molto dotata
Zelena: Che vuoi dire?
Belle: Che hai imitato ad arte la voce della madre di Mary. Hai molto sangue freddo 😊
Zelena: Ah. E non sono neppure una vampirah!
Belle (canticchiando): Chica vamp-vamp-vamp chica chica vampiro chica vamp-vamp-vaamp!!
Zelena mette in moto l’auto e si avvia con le amiche verso scuola.
Giunte a scuola Zelena parcheggia l’auto.
Zelena: Allora, questa è la situazione. Mary è nel bagagliaio ed è morta. E’ una cosa triste e tutto il resto, ma noi ora dobbiamo varcare la soglia del portone di scuola come se stessimo irrompendo al matrimonio di qualcuno senza invito slittando nella navata centrale della chiesa. Tutto chiaro?
Regina e Belle si scambiano uno sguardo reciproco e poi annuiscono a Zelena.
Belle: Speriamo di non aver fatto troppo tardi!
Zelena: Non è mai troppo tardi, E’ sempre mezzogiorno ☀
Le tre scendono dall’auto e imboccano il corridoio della scuola in una formazione da far invidia alle frecce tricolore dell’aereonautica militare. La giornata ha inizio.

Video - Regina, Zelena e Belle entrano a scuola: https://t.me/disagiowho/525
➡Canale telegram: https://t.me/disagiowho

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3956158