Flowers

di braprincesadelossayan
(/viewuser.php?uid=805855)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


"Capita, a volte, di incontrare persone sconosciute, alle quali cominciamo a interessarci sin dal primo sguardo, tutto d'un colpo, prima di scambiare una sola parola."
Fëdor Dostoevskij, Delitto e castigo, 1866.


Juvia diceva sempre che per lei,con Gray,era stato amore a prima vista.Lyon diceva che a lui era capitato lo stesso,ma con lei.
Juvia era innamorata di Gray e Lyon era innamorato di Juvia.
Juvia aveva incontrato Gray sul tetto di Phantom Lord,quando entrambi erano nemici.Eppure,sorprendentemente,sbocciò l'amore,almeno per Juvia.
Dopo l'accaduto,Juvia si unì a Fairy Tail.Fu proprio lì,che Lyon la conobbe e solo guardandola,l'amore lo colpì.
Lyon era un amico d'infanzia di Gray,era il suo compagno di allenamenti,l'allievo più anziano di Ur.
Entrambi erano maghi del ghiaccio ed entrambi erano freddi come il loro elemento.
Per molti anni,i due ragazzi non si videro,anzi Lyon crebbe odiando Gray e Gray provò a non ricordare quella parte del suo passato,perchè gli faceva troppo male.
Quando i due si rincontrarono,fu uno scontro,che però riuscì a riunirli.I due allievi di Ur erano finalmente tornati in buoni rapporti,anche se fra loro c'era ancora quella rivalità di un tempo.
Rivalità,che adesso sembrava essere persino aumentata con la presenza di Juvia.
Eh si,questo era il peggior incubo di Ur,che quei due ragazzini che aveva imparato ad amare come se fossero figli suoi,si innamorassero e litigassero per la stessa ragazza.

Per Gray,non fu amore a prima vista,fu più sconcerto a prima vista.Insomma,quella ragazza che doveva essere una sua nemica e che lui avrebbe dovuto sconfiggere per il bene della gilda,all'improvviso,di punto in bianco,gli diceva che si era innamorata di lui.
Ma se si conoscevano da tipo due minuti?
Quando poi,finita la battaglia con Phantom Lord,Juvia decise di unirsi a Fairy Tail e il Master acconsentì,beh,diciamo che allora le cose iniziarono a cambiare per lui.
Il primo pensiero di Gray su Juvia,ai tempi di Phantom Lord,era questo:una nemica,con poteri straordinari e molto simili ai suoi,cupa e abbastanza triste.
Il secondo pensiero di Gray su Juvia,quando si rincontrarono ad Akane Resort e successivamente alla Torre del Paradiso fu che non la considerava più una nemica e si era dimostrata un'alleata,con poteri straordinari e molto intelligente,senza più quell'aria di tristezza che l'avvolgeva.
Quando poi si unì ufficialmente a Fairy Tail,i suoi pensieri furono questi:una compagna di gilda,una nakama,un'amica,una ragazza un po' fuori di testa che continua a seguirmi e dichiararmi il suo amore,ma qualcuno a cui tengo.

Lyon connobbe Juvia per la prima volta,quando Fairy Tail tornò da Tenrou,dopo essere scomparsi per sette anni.Per lui,fu amore a prima vista.
Lyon la guardò e rimase imbambolato.Da quel momento seppe che si era perdutamente innamorato.
Ahimè,purtroppo,scoprì con orrore che Juvia non aveva occhi che per Gray.
Si,Gray,ancora una volta Gray.
Fu in quel momento che tra i due maghi del ghiaccio,iniziò una rivalità diversa,si creò una tensione diversa.Adesso non era più Ur,la loro amata maestra defunta.Adesso era Juvia,la ragazza innamorata di Gray  e della quale si era innamorato Lyon.
Come aveva detto Gray,da quel momento in poi,la situazione divenne ancora più complicata.


Per Juvia,Gray era l'amore della sua vita,il suo sole,il principe azzurro che aveva sempre sognato,il cavaliere dall'armatura scintillante che l'aveva salvata dalla pioggia e dall'oscurita nella quale immersa.Era la sua luce.Gray rappresentava per Juvia,il presente che amava e il futuro che desiderava.

Per Lyon,Juvia era una ninfa,era la ragazza più bella e perfetta che esistesse.Lei era il sole,la luce,la luna,il cielo.Lei era tutto.Per Lyon,Juvia era semplicemente perfetta.

Per Gray,Juvia era una sua compagna di gilda,un membro di Fairy Tail,dunque Nakama e Famiglia.Ma,lei era anche un'ottima amica e alleata,un'ottima compagna di battaglia.Quando univano i loro poteri,niente e nessuno poteva sconfiggerli.Per Gray,Juvia era una maga eccezzionale,non per nulla,c'era stato un tempo in cui era di classe S.
Si,era un po' strana e abbastanza pazza.Ma insomma,chi a Fairy Tail non lo era?
Juvia aveva un buon cuore,un cuore enorme,a dire la verità.Era piena di amore e di coraggio.Lui l'ammirava,davvero.Forse,era anche per questo che l'aveva salvata dalla caduta sul tetto di Phantom.
Gray aveva visto in Juvia qualcosa.Per lui,lei era diversa dagli altri membri di Phantom Lord.E no,non perchè fosse una donna.Lui aveva già chiarito che non gli importava se fosse una donna,un'anziano o un bambino,qualsiasi nemico di Fairy Tail e qualsiasi minaccia per i suoi amici,diventava automaticamente un nemico per lui.
Secondo Gray,Juvia si era semplicemente trovata nel posto e nelle circostanze sbagliate.Per questo,era felice che il Master avesse compreso e l'avesse accettata a Fairy Tail.

Per Juvia,Lyon era semplicemente un'amico d'infanzia del suo Gray-Sama.Un ragazzo abbastanza fastidioso,e che,secondo lei,fingeva di provarci con Juvia,ma in realtà era un rivale in amore che voleva portarle via Gray-Sama.
Si,le idee pazze di Juvia.

Per Lyon,Gray era il suo amico d'infanzia,il suo compagno di allenamenti.Per molto tempo,aveva rappresentato per lui,il responsabile della morte di Ur.
Quando poi,i due si erano rincontrati e dopo essersi scontrati si erano anche chiariti,Gray era tornato ad essere un suo amico,il suo più caro amico,il suo fratellino.
Lyon voleva bene a Gray,davvero,anche se glielo mostrava in un modo tutto suo.
Eppure,nonostante questo,nonostante il loro legame,era successa una cosa che non sarebbe dovuta succedere.
Lyon si era innamorato di Juvia,che era innamorata di Gray.

Per Gray,Lyon era parte di un passato tragico,che cercava di dimenticare,eppure il destino,aveva deciso di fargli rincontrare,per poi scontrare e poi fargli ritornare più uniti che mai.
Ma,Lyon si era innamorato di Juvia e Juvia era innamorata di Gray.
E Gray?
Cosa provava Gray per Juvia?
Bene,lui lo diceva sempre,lei era un'amica per lui.
Eppure,gli dava immensamente fastidio,quando Lyon o anche chiunque altro ragazzo ci provasse con lei.
Perchè?
Non lo sapeva nemmeno lui!
Gray non negava che Juvia era importante per lui,molto più di quello che si aspettava.Eppure,per Gray non era amore,non ancora per lo meno.





Angolo Autrice!
Buon sabato!
Eh si,eccomi qui con una nuova fanfic!
Stavolta,si tratta di una specie di triangolo tra Gruvia e Lyvia.
Voi sapete che Gruvia è la mia OTP e io gli amerò e difenderò per sempre.Eppure,un pensierino su Lyon l'ho fatto.
Ho sempre trovato interessante questa trama e mi sono sempre detta che avrei dovuto scrivere qualcosa su questo.
Questa fanfic è nata (nella mia mente,ovviamente)dopo la festa a palazzo.Onestamente,credo che quella parte,abbia cosi tanto materiale che si può usare e scrivere varie versioni.
Poi,diciamoci la verità,i triangoli amorosi sono sempre interessanti!Sopratutto quando si tratta di una ragazza e due ragazzi con un legame cosi importante.O forse sono solo io che amo le cose tragiche!Lol!
Comunque,questo è il prologo,che spiega un po' questo triangolo.
Tenete presente,che è basato prima di Tartaros,dunque ovviamente,molte cose non sono ancora successe.
Diciamo che questa fanfic,fa vedere un po' come si sente veramente Juvia per Lyon e per Gray.
Tratterà sui sentimenti di Lyon e Gray per Juvia,sulla loro rivalità,sul loro passato,sulla loro amicizia.
Ci sarà Gray e Lyon Brotp.Ovviamente ci sarà anche Gajuvia Bropt.E ci sarà l'amicizia tra Elsa,Cana e Mirajane con Gruvia.
Diciamo che ci sarà un po' di tutto.
Adesso,non so come verrà,perchè non ho bozze complete e molto chiare,ma l'idea e vari dialoghi ci sono.Dunque,sarà come sarà.
Io dico sempre che quando scrivi,sopratutto fanfic,sono loro a trascinarti.C'è,non so come spiegarlo,ma è come se i personaggi avessero vita propria e tu fossi semplicemente quella che trascrive...
Comunque,io credo che saranno come minimo cinque capitoli o al massimo sette.Non so,non credo che arriverò a dieci...ma comunque,come ho detto è la fanfic che va avanti da sola,dunque,mai dire mai.
Ovviamente,ci saranno menzioni e spazi anche per le altre coppie e altri personaggi,però loro saranno i protagonisti.
Volevo dirvi anche che questa fanfic era nata inizialmente come un singolo capitolo ed era il prossimo capitolo,che però mi sono resa conto,aveva bisogno di qualcosa in più,dunque per questo ho creato più capitoli.
Un'altra cosa,mi rivolgo agli scrittori e le scrittrici,capita anche a voi che quando scegliete i personaggi e volete aggiungere "un po' tutti",non ve lo fa fare?C'e io c'ho provato più volte,ma ogni volta che lo metto,non esce niente...
C'è un altra cosa,io modifico sempre i personaggi e le caratteristiche della storia tramite il cellulare,mentre pubblico ovviamente tramite il computer.Il fatto è che,mi tocca usare il cellulare per aggiungere più personaggi e più caratteristiche,perchè dal computer mi permette di metterne uno solo.
Adesso,non so se sono io,se è il computer,se è il sito....diciamo che è un caos.Ma vabbè!Ormai mi sono pure abituata!
Niente,detto questo spero che vi piaccia.
Grazie mille a chi legge,a chi recensisce e a chi trova l'idea interessante.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


"Chi comincia ad amare, deve essere pronto a soffrire."
(Antoine Gombaud)

Era una bella giornata soleggiata a Magnolia.
A Fairy Tail,come al solito,era in corso una delle tipiche risse,protagonizzate da Natsu e Gray.

Juvia era dietro ad un pilastro e guardava il suo amato Gray-Sama con gli occhi a cuoricino.
"Hai finito di sbavare per lo spogliarellista?E' imbarazzante!"disse Gajeel,interrompendo i suoi film mentali.
"Gajeel-Kun è cattivo!Juvia stava immaginando delle belle cose!"
"Che non accadranno mai"
"Cattivo!"
Gajeel scosse la testa.Lui voleva bene a quella ragazza pazza,era come una sorella per lui,ma,ultimamente non riusciva più a capirla.
Sul serio,cosa ci vedeva Juvia in Gray Fullbuster?
Secondo lui,il ragazzo era solo uno stupido idiota che non faceva altro che spogliarsi e creare momenti imbarazzanti.Si,era un ottimo mago,ma....
"Gray-Sama è cosi meraviglioso!"
A Gajeel a volte mancava la Juvia di Phantom.Non fraintendete,lui era contento che lei fosse finalmente felice e allegra,ma a volte gli mancava la sua migliore amica,quella seria e professionale.
Non riusciva a riconoscere quella pazza fangirl nella quale si era convertita.


Dopo un paio di ore e dopo l'intervento di Elsa,sembrò che a Fairy Tail tornò a regnare la pace.
Certo,fino a quando le porte non si aprirono e non entrò qualcuno poco gradito.
"Che ci fa lui qui?"pensò Gray.
"Oh no!"pensò Juvia.
"Quello che ci mancava!"pensò Gajeel.
Elsa e Mirajane si guardarono.
"Juvia-Chan,mia amata,dolce e meravigliosa Juvia-Chan,sono venuto a trovarti,dove sei?"
Juvia ebbe l'idea di nascondersi....dietro i corpi di Laxus e Elfman che erano vicini.
"Che stai facendo?"chiese Laxus.
"Juvia sta cercando di evitare Lyon-San"
"E io che c'entro?"
"Voi due siete muscolosi!Se Juvia si nasconde qui,lui non la vedrà e forse se ne andrà,Juvia spera"
Laxus sospirò annoiato.
"Lyon!Cosa stai facendo?"chiese Gray.
"Oh,ciao anche a te,Gray,sto cercando la mia dolce Juvia-Chan"
"Lei non è tua e tu non sei il benvenuto qui"
"Kya!Gray-Sama è cosi dolce e affascinante!"
"E' da uomo nascondere una ragazza che vuole evitare un suo corteggiatore!"disse Elfman,all'improvviso.
"Juvia-Chan!Sei lì!"disse Lyon,scansando Gray.
I due maghi di Fairy Tail guardarono malissimo Elfman.
"Scusate"
"Ciao,Lyon-San"disse Juvia,senza potersi più nascondere.
"Juvia-Chan,sei ogni giorno più bella!"
"Ah,si,grazie"
"Ti ho portato un regalo!"
Juvia roteò gli occhi e Gray strinse i pugni.
Lyon,infatti,da quando si era innamorato di Juvia e aveva iniziato a corteggiarla,ogni tanto si presentava alla gilda con diversi regali,che però,Juvia non aveva mai accettato.
"Lyon-San,Juvia ti ha detto molte volte di non chiamarla Juvia-Chan e di non farle regali"
"Beh,lei fa lo stesso con Gray"mormorò qualcuno.
"Infatti,sono proprio identici!"
"Beh,ma Gray non le ha mai detto di non chiamarlo Gray-Sama,nè ha mai rifiutato esattamente i suoi regali,gli ha accettati con reticenza,ma gli ha accettati"
"Continuerò a farlo,perchè voglio e perchè tu lo meriti!"disse lui,in modo teatrale.
"Ok,basta!Non hai sentito?"disse Gray"Non vuole!Lasciala in pace!"
"Oh,Gray-Sama!"
"Togliti di mezzo,Gray!"
"Vattene dalla mia gilda e smettila di infastidire la mia compagna!"
I due iniziarono una rissa,che fu fermata da Elsa,ovviamente.
"Juvia ha capito la tattica di Lyon-San!Lui ci prova con Juvia,ma in realtà vuole Gray-Sama!Rivale in amore!"
Dopo quello,tutti scoppiarono a ridere e caddero dalle sedie,tenendosi la pancia con le mani dalle tante risate.
Gray scosse la testa e sbattè gli occhi.Sul serio,solo Juvia poteva arrivare ad una simile conclusione,cosi errata per giunta.
Sul volto di Lyon c'era orrore!Lui,con Gray?Assolutamente no!
"Juvia-Chan,che stai dicendo?Non è cosi!Io voglio solo te!"
"Juvia non cadrà nella trappola!"
"M-m-m-m-ma-ma-ma....."
"Rivale in amore!"


Lyon tornò spesso a Fairy Tail,sempre per vedere Juvia e sempre con qualche dono,che lei rifiutava.
Il ragazzo le portò di tutto.Bracciali,collane,orecchini,fermagli.Una volta le portò anche un cappello,come quelli che le piacevano tanto.Eppure,nonostante quei regali le piacessero,lei gli aveva sempre rifiutati.
Perchè?Si chiedevano la maggior parte delle persone e delle ragazze.Fu Evergreen a porle questa domanda,in una delle loro conversazioni.
"Non capisco il perchè non accetti i suoi regali!"
"Perchè non vuole"
"Ma te li fa!Dovresti accettarli!"
"Juvia non vuole che Lyon-Sama fraintenda"
"Sono solo regali e i regali si accettano sempre"
"Juvia non vuole,è dispiaciuta ma non è d'accordo"
"Bah!Fa come vuoi!"

Le settimane passarono e si trasformarono in mesi.La routine continuava in modo normale.Juvia sbavava per Gray,lui si comportava in modo tsundere e Lyon si presentava alla gilda e corteggiava Juvia e le portava regali,che lei continuava a rifiutare.
Eppure,quella cosa era destinata a cambiare.Si,perchè oggi,per la prima volta,Juvia avrebbe accettato un regalo di Lyon.
"Juvia-Chan,come stai?"
"Lyon-San,sei di nuovo qui?"
"Si!Volevo vederti!"
Gray roteò gli occhi,infastidito dal modo di fare di Lyon e dai suoi continui corteggiamenti a Juvia.
Il mago del ghiaccio,notò che il suo ex compagno di allenamenti,aveva portato un'altro regalo per la maga dell'acqua.
Certo che Lyon non capiva proprio,eh?
Juvia avrebbe rifiutato anche quello,ne era sicuro!
Alla fine,lei rifiutava i regali di Lyon,perchè rifiutava Lyon stesso.
"Ti ho portato un regalo!"
"Lyon-San,avevi promesso a Juvia che avresti smesso!"
"Si,ma non ho resistito!Ti prometto che questo è davvero l'ultimo,vorrei solo che lo accettassi"
"Come deve farti capire che lei non vuo..."
Lyon tirò da dietro la sua schiena un bellissimo mazzo di fiori colorati.
"Ecco,non sapevo di che colore prenderli esattamente,cosi ho chiesto alla fioraia di darmene di tutti i colori,tieni,fiori per te"
Juvia rimase senza parole.
Tutti erano convinti che lei avrebbe rifiutato ancora una volta.Alla fine,erano convinti che non avrebbe mai accettato niente da nessun'altro ragazzo,perchè temeva di tradire il suo amato Gray-Sama.Lei stessa aveva spiegato questo suo strano modo di pensare.
"Cosa aspetti a rifiutare?"pensò Gray.
Gajeel osservava la scena con un po' di preoccupazione.Non sapeva come Juvia avrebbe reagito a questo.
Anche Elsa,cosi come Gajeel,osservò il tutto con un tantino di preoccupazione.
Mirajane sorrise dolcemente e pensò "Che romantico!E' un gesto cosi dolce e quei fiori sono davvero bellissimi!"
Lisanna,invece ricordò tutte le volte che Edo-Gray aveva provato a regalare dei fiori a Edo-Juvia e lei gli aveva sempre rifiutati.
"Juvia-Chan?Se non ti piacciono posso cambiarli!Dimmi come gli preferisci e te li prenderò!"
"Sono...sono...sono davvero belli,Lyon-Sama,grazie davvero"disse lei con un sorriso dolce,ma che allo stesso tempo traspariva un po' di tristezza e malinconia.
"Dunque,gli accetti?"
Juvia rimase per un po' senza parlare e poi disse "S-si,certo che si"
Tutti rimasero a bocca aperta e alcuni caddero persino dallo shock.
Juvia che accettava un regalo da un'altro?Juvia che accettava un regalo da Lyon?
"Mi rende cosi felice questo,Juvia-Chan!Tieni!"
"Ha rifiutato gioielli preziosi e cose costose e accetta dei semplici fiori?"disse Lucy,scioccata.
Elsa sorrise dolcemente,anche se guardando Gray temette l'ira del mago del ghiaccio.
"Sono davvero belli,Lyon-Sama,grazie"
"E' un piacere,Juvia-Chan"
Lyon era felice che Juvia avesse accettato finalmente un suo regalo,ma era anche preoccupato perchè aveva notato una scintilla di tristezza nei suoi bellissimi occhi blu.
Gray sentì un grande fastidio e....invidia?



Angolo Autrice.
Buonasera.
Ecco un nuovo capitolo.
E' un mio headcanon che Lyon avesse fatto molti regali a Juvia,alcuni anche preziosi,ma che lei non avesse mai accettato,uno perchè non era interessata e due,perchè temeva che Gray avrebbe pensato male.
Questa fanfic doveva essere una one-shot unica e questa è una parte originale,dell'idea iniziale e da dove appunto deriva il titolo dell'intera fanfic.
Il prossimo capitolo,vedremo Juvia e Lyon fare una passeggiata insieme e parlare un po'.
Grazie mille a chi legge e recensisce e buonanotte a tutti.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


"Non ti chiedo di amarmi, ma solo di lasciarti amare."
(Saffo)


Sorprendentemente,Juvia non solo aveva accettato i fiori che Lyon le aveva regalato,ma aveva anche accettato di andare a fare una passeggiata con lui.
La maggior parte dei maghi di Fairy Tail erano sconcertati.
Juvia aveva forse deciso di passare pagina e di dimenticare Gray con Lyon?

"Uffa,non capisco perchè tutto questo silenzio"disse Natsu.
"Tu non capisci mai nulla,infatti!"disse Lucy.
"Sono semplicemente tutti sorpresi che Juvia abbia deciso di passare del tempo con Lyon"spiegò Lisanna.
"Sarà una tattica?Forse un'altra delle sue idee per conquistare Gray?"disse Lucy.
"Non mi sorprenderebbe!Quella ragazza è fuori di testa!"disse Charle.
"Charle!Non parlare male di Juvia-San!"disse Wendy.
"E' lei,con le sue azioni folli che fa in modo che la gente parli male di lei"disse la principessa di Extalia.
"Guarda,gatta,che alla donna della pioggia non può importare di meno di quello che pensi tu o pensano gli altri"disse Gajeel.
"E a me non può importare di meno ciò che pensa lei"rispose Charle.
Si,sembrava che fra la maga dell'acqua e l'exceed bianca,non ci fosse esattamente un bel rapporto.
Non era che non si sopportassero,insomma,erano entrambe membri di Fairy Tail e dunque Nakama e se una delle due fosse stata in pericolo o avesse avuto bisogno d'aiuto,l'altra gliel'avrebbe dato.Semplicemente erano diverse e la pensavano in modi diversi.
Juvia era un'inguaribile romantica e Charle era molto razionale.Dunque,non si capivano.Ma nulla di più.
Charle ricordò che sia Happy che Lector le chiesero il perchè di questo,dato che entrambi gli exceed adoravano la maga dell'acqua,Lector un po' di più,perchè al contrario di Natsu e Happy,Sting era molto più vicino a Juvia,dunque anche Lector.
Frosch era Frosch,eppure anche lui adorava Juvia,anche perchè,la ragazza era una delle persone più importanti per Rogue.
Lily invece aveva deciso di non intromettersi.Una volta ne aveva parlato con Juvia e con Gajeel,ma avevano deciso di lasciar perdere,perchè come aveva detto il drago di ferro,alla donna della pioggia,non importava quello che gli altri pensavano di lei.

"Non penso sia una tattica,Lucy"disse Elsa "Juvia non è il tipo di ragazza che farebbe una cosa del genere,in nessun caso"
"E pensa che abbiamo cercato di farglielo fare spesso,eh!"disse Cana,ottenendo l'approvazione di Mirajane ed Evergreen.
Gray si voltò a guardarle male.
"Che c'è?"disse Evergreen.
"Ci siamo solo comportate da amiche"disse Cana.
"Da amiche?Davvero?Dicendole di andare con il primo che capita?Belle amiche siete!"sbottò lui.
Elsa sorrise.
"Si,amiche,Gray,tue,ma anche sue,vogliamo bene a entrambi e stiamo solo cercando di aiutarvi"disse Mirajane.
"Beh,dovreste farvi gli affari vostri!"disse lui,alzandosi e andandosene.
"Uh?Si che l'ha presa male,eh?"disse Lucy.
"E' geloso"disse Cana.
"A lui piaceeee"disse Happy,con il suo solito tono canzonatorio.
"Oh,puoi dirlo forte!"disse Cana.
Era inutile che Gray continuasse a negare l'ovvio.
Tutti quelli che lo conoscevano,avevano capito che a lui,Juvia piaceva,eccome se gli piaceva!


Gray non era geloso,no!
Perchè avrebbe dovuto?
Lui e Juvia erano solo amici!
Amici,si!
Ok,lei diceva di essere innamorata di lui,si,ma alla fine,loro restavano due semplici amici.
Eppure,quando la vedeva con qualcun'altro,in un certo atteggiamento,beh,si infastidiva.
Non lo sapeva nemmeno lui il perchè!
"Forse perchè lei ti piace?"suggerì il suo cervello.
"Siamo solo amici!Amici e basta!"
"Ti stai nascondendo dietro a questo fatto che siate amici per non fare un passo avanti"
"Sta zitto,stupido cervello!"
"Fra me e te,qui,lo stupido sei tu"
Gray ignorò i suoi stessi pensieri e continuò a fumare.Aveva smesso,era vero,ma a volte fumava ancora quando era stressato.E adesso lo era.


"Sono molto felice che tu abbia accettato di passeggiare con me,Juvia-Chan"disse Lyon.
"Beh,è solo una passeggiata,Lyon-San,Juvia non ci vede nulla di male"
"No,infatti,hai ragione"rispose lui.
Ovviamente,se le avesse chiesto un appuntamento o l'avesse invitata a pranzo o a cena,lei avrebbe rifiutato.
"Dico,solo che...sono rimasto sorpreso,sai?Di solito non accetti mai nulla che venga da me"
Juvia si fermò e lo guardò.
"Juvia capisce,lei stessa è rimasta sorpresa"
"Posso chiederti come mai?Come mai hai accettato?"
"Juvia non lo sa,forse è stato per il bel gesto di Lyon-Sama oggi"
Juvia a volte lo chiamava con l'onoreficenza San e altre volte con il Sama.Era un po' confusa la ragazza.
"Sono stati solo dei fiori,Juvia-Chan,una cosa semplicissima"
"Cosi semplice ma cosi dolce e bella"
"Scommetto che ci sono stati molti che come me ti hanno regalato dei fiori"
"Allora Lyon-Sama perderebbe,perchè no,lui è stato il primo e l'unico a regalarle dei fiori"
"Davvero?"chiese lui,stupito.
"Si"rispose lei,sorridendo dolcemente ma con un pizzico di tristezza.
I due non si erano resi conto,che ad un certo punto Gray era passato di là e si era fermato ad ascoltare la conversazione.


"Però,non capisco il perchè si sia emozionata tanto per dei fiori"disse Charle,acida.
"Perchè è una cosa dolce e romantica,credo"disse Wendy.
"Juvia è una ragazza semplice in fondo,non ha mai accettato tutti i regali precedenti di Lyon non solo per Gray,ma anche perchè erano tutti troppo costosi e scintillanti e credo che lei non sia quel tipo di ragazza"disse Mirajane.
"Preferisce le cose semplici"disse Lisanna.
"Esatto"
Gajeel era rimasto silenzioso,fin da quando Juvia aveva accettato di andare a passeggiare con Lyon.
"Stai bene Gajeel?"chiese Levy.
"Si gamberetto,stavo solo pensando,tutto qua"
"Dicci Gajeel,Juvia ha avuto molti ammiratori in passato?"chiese Evergreen.
"Si Gajeel,raccontaci"disse Mirajane.
Il Dragon Slayer capì che non aveva altra scelta che rispondere e cosi ci pensò un po' su e poi disse "Mh,qualcuno,si"
"Chi?"chiese Cana.
"Beh,c'è stato qualcuno che a Phantom ci ha provato,anche se,se vogliamo parlare di una corte spietata proprio,allora a me viene alla mente solo il fiammifero multicolore"
"Totomaru-Sensei?"chiese Romeo.
"Beh si,anche se il damerino del ghiaccio l'ha superato"
"Interessante,e c'è mai stato qualcosa?"chiese Cana.
"No!Gihi!In realtà Juvia non ha mai sopportato le avance di Toto"
"Perchè?"
"Diciamo che il ragazzo flirtava facendo battute un po' troppo spinte,dunque lei lo rinchiudeva nel Water Lock e lo lasciava lì fino a quando non sveniva,gihi"
"Oh"dissero alcuni.
"Allora Bickslow ti consiglio di smetterla di fare certe battute,potresti ritrovarti anche tu in quello stato"consigliò Laxus.
"Eh?Ma io lo faccio con tutte!"
Lisanna rise  e disse "Davvero Gajeel?Questo mi ricorda tantissimo la Juvia di Edolas!Lei ovviamente non poteva usare quella tecnica,però si che ha sempre preso a calci alcuni dei suoi pretendenti"
"Gihi!Non mi sorprende,la donna della pioggia ha sempre avuto un caratterino nascosto"
"In effetti quando Juvia si arrabbia è pericolosa"
"Si,senza dubbio"disse Elsa,che pensò di aggiungere anche "terribilmente spaventosa".
"Vabbè,parlaci degli altri"disse Mirajane,interessata all'argomento.
"Ma boh,qualcuno che avrà flirtato con lei in qualche missione"
"Beh,raccontaci!"
"Non gli so i dettagli!Si tratta di missioni d'infiltrazione che faceva con gli Element Four e cambiava identità e look,dunque cito le testuali parole del fiammifero multicolore,ovvero che mostrava il suo essere sexy"
"Si,e tu come fai a saperlo?"
"A volte si lamentava del fatto che qualcuno aveva fatto commenti poco adatti e altre c'erano le battute di Toto e poi le spiegazioni di Drama King che descriveva con tristezza come lei aveva distrutto un tipo che ci aveva provato spudoratamente"
"Sei ancora sicuro di non voler smettere?"disse Laxus a Bickslow.
"Beh,i miei commenti su di lei non li ha mai sentiti,gli ho sempre fatti tra di noi"
"Contento tu"
"Phantom era un posto molto maschilista,vero?"chiese Mira.
"Si,c'erano pochissime donne"
"Juvia deve averla passata malissimo!"
"Forse all'inizio,ma poi gli ha messi tutti quanti al proprio posto!"disse Gajeel,orgoglioso.
"Beh,raccontaci di più su questi flirt"disse Cana.
"Che devo dire?Erano solo flirt,saranno durati un paio di ore,di giorni o di settimane,mai di più"
"Per la pioggia,vero?"disse Lucy.
"Già,per la pioggia"rispose Gajeel,con uno sguardo indecifrabile.
"Si,ma ne hai mai conosciuto qualcuno?Tipo,di una sera o altro?"chiese Cana.
"Per chi avete preso la mia mocciosa?Non è mica una qualunque!"
"Non intendevamo questo!"
"E poi,Gajeel,una ragazza che sta con un ragazzo solo per una sera e solo in un certo modo,non è una poco di buono,è semplicemente qualcuno che vive la vita in totale libertà"disse Mirajane.
"Infatti"disse Evergreen.
"Non c'è nulla di sbagliato"disse Cana.
"Lo so,ma nemmeno io intendevo questo!Comunque,no,non è ho conosciuto nessuno,forse ho sentito qualche nome,ma nulla di più"
"E il suo ex?"chiese Natsu "Ragazzi,io sono ancora scioccato dal fatto che sia stata con quel Bora!"
"Natsu!"disse Lucy.
"Che pettegolo che è diventato!"mormorò qualcuno.
"Fai sempre domande stupide,Salamander!Ovviamente  che ho conosciuto il Re degli Stronzi!"
E cosi,a Fairy Tail continuarono a parlare e spettegolare su Juvia e sulle sue esperienze con i ragazzi,mentre Gajeel e Natsu iniziavano un'altra delle loro risse,alla quale si unì anche Elfman.



"Non ci credo che nessuno prima di me ti ha mai regalato dei fiori"
"Juvia non era esattamente il tipo di ragazza alla quale un ragazzo avrebbe regalato dei fiori,prima"
"Ogni ragazza merita un ragazzo che le regali dei fiori"
"Già,ma non tutti i ragazzi regalano fiori alle ragazze,Juvia crede che oggigiorno sia più una cosa unica che rara"
"Sono dispiaciuto,sai?Ma allo stesso tempo sono felice e onorato che sia stato io l'unico"
"Lyon-Sama è un vero gentiluomo"
"E tu sei una ragazza fantastica,Juvia-Chan,chiunque sarebbe fortunato ad averti al suo fianco"
"Lyon-Sama ha intenzione di fare piangere Juvia dall'emozione oggi"disse lei,puntandogli il dito sul petto.
"No,non sia mai,mai vorrei vederti piangere!"
I due risero felici.
"Ecco,Juvia-Chan,ridi,sei ancora più bella quando lo fai"disse lui,imbambolato.
"Grazie"rispose lei,arrossendo.
I due poi,decisero di sedersi su una panchina che era nelle vicinanze e parlarono un po',del più e del meno.
Entrambi rimasero sorpresi nell'apprendere il passato turbolento dell'altro.


"Comunque,Lyon è davvero un bravo ragazzo!"disse Mirajane "Ed è anche cosi dolce e romantico!"
"Tutto il contrario di Gray,praticamente!"disse Evergreen.
"Gray è un bravo ragazzo!"disse Elsa "Semplicemente ha un modo diverso di fare le cose,ma questo non significa niente"
"Sisi,non volevo mica dire il contrario"disse la maga dagli occhi di pietra.
"E' un gesto cosi dolce,regalare dei fiori!"disse Mirajane,guardando verso Laxus "Credo che non ci sia regalo più romantico da fare ad una donna"
"Amico,mi pare che ti stia consigliando di fare lo stesso con lei"disse Bickslow a Laxus che non rispose.
Mira sapeva lui com'era e sapeva anche che non era un tipo romantico.Non le avrebbe regalato dei fiori!
Non per qualcosa,ma semplicemente preferiva fare altro!
"E' da uomini regalare fiori!"disse Elfman.
"Allora datti da fare,no?"disse Evergreen,bacchettandolo.
"Ah,ragazzi!Che bello essere single e non essere innamorati o corteggiare qualcuno per qualcosa di serio!"disse Bickslow.
"Bello,bello,bello"cantarono le sue bambole.


"Dunque,il tuo ex non ti ha mai regalato fiori?"chiese Lyon.
"Fiori?Bora?Oh no!Non era il tipo da fare certe cose"
"Non era un fidanzato romantico?"
"No,per nulla"
"Mi dispiace tanto,Juvia-Chan!Non posso credere che quel tipo abbia avuto la fortuna di stare con te ma non abbia saputo valorarti!"
"Sai?Juvia non lo incolpa,alla fine,quella storia è stata un errore fin dall'inizio"
"Non eri innamorata di lui?"
"No!Juvia ha fatto il grande errore di stare con qualcuno solo per non stare sola"
"Ed è finita male..."
"E' finita malissimo"
"Ma davvero,non ha mai fatto un gesto romantico?"
Juvia ci pensò un po' su e poi disse "Beh,no,romantico no,ma una volta la portò sul suo yatch e disse che era il loro posto speciale e cenammo insieme,regalò anche una collana a Juvia,una di zaffiri..."
La ragazza si perse nei ricordi.Quella sera era stata emozionata,ricordava di essersi messa un vestito blu notte elegante e lui era stato cosi "gentile" da andare a prenderla e portarla sul suo yatch.Juvia amava il mare,dunque le sarebbe piaciuta una gita lì,ma purtroppo la pioggia aveva rovinato tutto,come al solito.
Ricordava anche che quella serata,che sembrava essere inziata bene,era finita malissimo dopo che lei aveva rifiutato di andare oltre e lui si era arrabbiato,dicendole che era una stupida paranoica.
Quando poi l'aveva lasciata,lei aveva distrutto quella collana e anche tutto quello che potesse ricordarle lui.
"Juvia-Chan?Juvia-Chan?Juvia-Chan?"
"Scusa,Lyon-San!"
"Figurati!Stai bene?"
"Juvia si,tranquillo"
"Non volevo portarti alla mente ricordi sgradevoli"
"Non preoccuparti,va tutto bene,è parte del passato"
"Ci ha perso lui,Juvia-Chan,tu sei meravigliosa e lui non ha saputo vederlo"
"Cambiamo argomento,si?"
"Certo!"
Non le piaceva parlare di Bora,non perchè lo amasse ancora,cosa che non aveva mai fatto in primo luogo.Ma,perchè odiava ricordare quanto fosse stata stupida e ingenua.



Era ormai tarda sera,Gray continuava a fumare,appoggiato alla ringhiera del balcone della gilda.
"Tutto bene?"chiese Elsa.
"Stupendamente!"rispose lui con sarcasmo.
Elsa sospirò e negò con la testa.
"Gray..."
"Elsa,non voglio parlare,ok?"
"Allora,non parlare!Ascolta semplicemente ciò che ho da dirti!"
Il ragazzo sbuffò immaginando un'altra ramanzina di quella che considerava sua sorella maggiore.
"Ti avevo detto un po' di tempo fa di parlare con Juvia,di chiarire.."
"Non abbiamo nulla da chiarire,Elsa!Io e Juvia siamo solo amici!Perchè dovrei chiarire con lei?Che cosa dovrei chiarire?!"
"I vostri sentimenti"
"Quali sentimenti?"
"I suoi e anche i tuoi!"
"E' solo confusa,ok?E' una cotta e le passerà!"
"Cosi come la tua attrazione fisica verso di lei,vero?"gli disse il suo cervello che lui ignorò come al solito.
"Sul serio,Gray?Davvero continui a pensare questo?"
"Si"disse lui,sapendo di mentire.
"Sei dannatamente testardo!Juvia ti ama davvero!La sua non è solo una semplice cotta e i sentimenti che prova per te non passeranno!Perchè l'amore non passa!E non è confusa!Anzi,qui quello confuso mi sembri tu!Lei è l'unica che parla chiaro e tu dovresti prendere esempio!"
"Cosa vuoi,Elsa?Perchè insisti tanto?Cosa c'è?"
"Voglio solo che i miei amici siano felici"
"E lo siamo!"
"Gray..."disse lei sorridendo.
"Elsa"
"Ascolta,dimmi una cosa"
"Che cosa?"
"Se Juvia la smettesse di seguirti,di dichiararsi e di essere innamorata di te,come la prenderesti?"
Gray rimase in silenzio per un po'.La verità era che non aveva mai pensato a questa possibilità.
"E se decidesse di continuare la sua vita con qualcun'altro?Di uscire con altri ragazzi?"
"Non dirmi che sei d'accordo anche tu con quella stupida idea di Cana e delle altre!"
"Non mi riferisco a divertirsi con altri ragazzi,anche se non ci sarebbe nulla di male,finchè è quello che vuole"disse lei,guardandolo attentamente "Io mi riferisco al fatto se lei dovesse uscire ufficialmente con un'altro ragazzo,come la prenderesti?"
"Non succederà!"
"Perchè sei cosi convinto,Gray?"
"E' innamorata di me!Non fa altro che gridarlo!"
"Ma tu non sembri interessato,no?"
"Non si arrenderà!"
"E se lo facesse?Se di punto in bianco decidesse di stare con qualcun'altro?Come la prenderesti,Gray?"
Lui rimase in silenzio,a contemplare questa possibilità.
Juvia era innamorata di lui,ma lui non sembrava ricambiare.L'aveva persino rifiutata pubblicamente al ballo al palazzo.
Gray però ci teneva a Juvia.Non era amore,non ancora,era affetto come quello che provava per le altre,ma lei non era le altre.Lei era lei.La verità era che Juvia era speciale per Gray,mentiva a sè stesso quando diceva che provava per lei quello che provava per le sue altre compagne di gilda.
Gray non sapeva spiegare cosa provava per Juvia,sapeva che non era innamorato,non ancora.Ma lei era speciale per lui.Era importante.E sentiva sempre un grande senso di protezione verso di lei.
Una delle debolezze di Gray era vedere le donne piangere.Eppure,quando era Juvia a piangere,per qualsiasi motivo,lui sentiva un nodo al cuore e una voglia immensa di uccidere il responsabile.
"Tu,tu credi sia possibile,Elsa?"chiese lui con timore.
Lei sorrise,quasi in modo materno e rispose "Non si può mai sapere che cosa succederà,personalmente credo che quello che lei prova per te è forte e duraturo e che no,non si arrenderà e non smetterà di crederci,ma..."
"Ma?"
"Non lo so,Gray,ma anche la persona più innamorata del mondo a volte può avere ripensamenti"
Eh si,forse,in questo caso Elsa parlava anche per esperienza propria.
Lei voleva solo che quei due,che lei sapeva si amavano a vicenda,stessero insieme.Almeno,loro che potevano,dovevano approffittarne.
"Pensi che Juvia stia pensando a questo...?"
"Non lo so,sai,alla fine,nonostante lei gridi i suoi sentimenti romantici per te al mondo,non fa lo stesso quando si tratta delle cose poco belle e tristi"
"Già"disse lui,pensieroso.
"Dov'eri finito oggi?"
"In giro"
Elsa lo guardò e disse "Dunque non hai seguito Juvia e Lyon?"
"Cos?Ma?"
Lei lo guardò,sapendo che era proprio come credeva.
"Sei terrificante!A volte penso che hai impiantato dei microchip a me e a Natsu!"
"Non l'ho fatto,ma non è una brutta idea"
"Non pensarci nemmeno!"
"Allora?"
"Ok,si!Ma non li ho seguiti,mi è capitato di passare di lì e ...."
"Sei rimasto ad ascoltare"
"Ecco"
"Qualcosa di interessante?"
"Elsa!"
"Cosa?"
"Solo che l'idiota di Lyon è stato l'unico a regalarle dei fiori e che il suo ex era un bastardo!"
"E cosa pensi di questo?"
"Del suo ex?"
"Di Lyon"
"Che è un idiota e che ha saputo giocare bene le sue carte"
"Gray,tu pensi che Lyon stia giocando?"
"Non sono cosi convinto dei suoi sentimenti,Elsa"
Lei preferì non parlare.



Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo!
Come al solito,quando succede qualcosa del genere,a Fairy Tail iniziano a parlare e a spettegolare.
Chiedo scusa se qualcuno trova il mio modo di scrivere Charle un po',come dire "acido?".Ma è che non la sopporto proprio!E poi,la si vede spesso parlare e pensare male di Juvia e dei suoi sentimenti per Gray.
Può sembrare strano che abbia scritto che Sting è più vicino a Juvia rispetto a Natsu,ma è solo un mio headcanon.Non fateci tanto caso.
Su una rivista giapponese che parla di Fairy Tail,sta scritto che Juvia ha avuto altri fidanzati o flirt,non solo Bora.Sta scritto chiaramente "Her Boyfriends",al plurale.Ora non so,se è un errore o no.A dire la verità,mi ha sempre incuriosita questo dato,mi piacerebbe sapere.
Credo che Totomaru ci abbia provato davvero con Juvia.E penso anche che ci sono stati dei tipi a Phantom e durante le missioni,che lei ha dovuto rimettere al proprio posto.
Penso che Phantom fosse una gilda molto maschilista.
Mi è piaciuto anche menzionare Edo-Juvia!
E ovviamente,quando si parla di Juvia e di ragazzi,bisogna per forza parlare di Bora,il suo ex per eccellenza.
Quella della collana di zaffiri me la sono inventata in questo momento.Tanto per....
Gray geloso e tsundere,ovviamente.
Credo che Bora,davvero,non le abbia mai regalato dei fiori o fatto altre cose romantiche....non lo vedo il tipo.E credo anche che l'avrebbe presa male se lei si fosse rifiutata di stare con lui in modo fisico,cosa che ipoteticamente,io credo sia accaduta.
Mi piace tantissimo il rapporto tra Elsa e Gray.La vedo davvero come la sorella maggiore che cerca di aiutarli a capire.
Poi,Lyon è un vero gentiluomo!
Personalmente,all'inizio ho avuto dubbi sui suoi sentimenti per Juvia.Non ero sicura che fossero sinceri,non so...ancora adesso in realtà,non ho ben capito quanto fossero forti....
Però vabbè!
Il prossimo capitolo sarà su Gajuvia Brotp,il pensiero di Gajeel su Lyon e Gray e poi ci sarà una "discussione"Gruvia.
Non spoilero troppo.
Detto questo,grazie mille a chi legge e a chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


"La mia mente mi sta dicendo di dimenticarti ma il mio cuore continua a dirmi che ti ama così tanto. "
(Anonimo) (Tramite Web)


Juvia era a Fairy Hills,nella sua camera e stava sistemando un po'.
La ragazza si avvicinò alla scrivania,dove aveva anche posato il vaso con i fiori che le aveva regalato Lyon.Juvia gli annusò e sorrise.
"E' cosi bello l'odore dei fiori"
E pensò che era anche meraviglioso che adesso potesse godere di quell'odore,senza il timore che sarebbero appassiti per via della pioggia che la perseguitava.
Tutto grazie al suo Gray-Sama!
Juvia si sedette e sospirò.L'amore era cosi difficile e cosi terribilmente complicato.
Lei amava Gray,anche se c'era chi credeva che fosse solo innamorata dell'idea.Ma no,lei era innamorata di lui.Eppure,c'erano volte nelle quali desiderava non esserlo.
Gray era cosi complicato,era cosi difficile capirlo,era cosi estenuante amarlo.Ma al cuore non si comanda e il suo cuore era testardo e amava Gray Fullbuster,solo e unicamente lui.


"Juvia,come va?"chiese Elsa,dopo essersi letteralmente autoinvitata in camera della turchina.
"Ah,Elsa-San,tutto bene,grazie,Elsa-San sta bene?"
"Si,sto benissimo,grazie,volevo parlare un po' con te"
"E' successo qualcosa?"
"No,volevo solo fare quattro chiacchiere"
"Oh,ok"


"Sai,sono rimasta molto sorpresa quando hai accettato di passeggiare con Lyon"
"Si,anche Juvia"
"La passeggiata è andata bene?"
"Si,Juvia ha scoperto che Lyon-San non è cosi terribile come pensava"
"Mi fa piacere"
"Si"
"E,dimmi,hai parlato con Gray oggi,per caso?"
"No,Juvia non ha nemmeno visto Gray-Sama"
"Capisco"disse Elsa,notando anche il cambiamento d'umore della maga dell'acqua.
Sorprendentemente,Juvia non sembrava triste per non aver visto Gray nemmeno per un secondo,come succedeva spesso,ma Elsa aveva notato che c'era un qualcosa di diverso in lei.
Le due ragazze continuarono a parlare del più e del meno,anche se Elsa rimase delusa da sè stessa,perchè non era riuscita a esprimere a Juvia ciò che voleva dirle davvero.


"Ciao Gajeel-Kun,Juvia ti ha portato queste cose"disse la ragazza,entrando nell'appartamento del suo migliore amico.
Juvia,infatti,aveva una chiave dell'appartamento di Gajeel.Un po' per sicurezza,un po' perchè erano abituati,etc.
"Che cosa sono?"
"Cose di ferro"disse lei,passandogli la scatola che conteneva gli oggetti.
Si,perchè quando Juvia sistemava e toglieva un po' di cose dalla sua camera,se trovava qualcosa di ferro,lo portava a Gajeel,che lo mangiava gustoso.
Infatti,il Dragon Slayer si stava strafogando,sotto lo sguardo poco carino di Lily,che trovava il tutto disgustoso.


Gajeel stette in silenzio,ma si soffermò a guardare Juvia.
"Cosa c'è,Gajeel-Kun?"
"Nulla"
Lei lo guardò attentamente e disse "Va tutto bene,Gajeel-Kun,non devi preoccuparti"
"Chi ti ha detto che sono preoccupato?Sto benissimo,io!"
Lei appoggiò la testa sulla spalla di lui e sospirò,poi disse "Lyon-Sama è stato molto gentile a regalare dei fiori a Juvia"
"Per un momento,ho pensato che potessi scoppiare a piangere,non so,sono stato un po' preoccupato per la tua reazione"
"Davvero?"
Lui annuì.
Per Juvia,infatti,anche i fiori erano un argomento delicato.Lei gli aveva sempre amati,ma per via della pioggia continua,non era mai riuscita a goderseli.
"E' stato un gesto dolce!Nessuno lo aveva mai fatto per Juvia!"
"Senza dubbio quello stronzo del tuo ex non era il tipo"
"Già"



"Qual'è il problema,Gajeel-Kun?"
"Tu e il tuo pessimo gusto per i ragazzi"
"Juvia non ha un pessimo gusto!E' solo leggermente sfortunata quando si tratta di caratteri e compatibilità!"
"Leggermente?"
"Ok,abbastanza!"
"Gihi!"


"Pensavo che dopo come ti ha trattata a palazzo,avessi deciso di smetterla"
"Juvia ama Gray-Sama,non può semplicemente smetterla"
"Non ci stai nemmeno provando"
"Lei..."
"Ti ha ferita e poi si è comportato come se nulla fosse"
"Non ha rifiutato Juvia!"
"Ti ha detto chiaramente che avrebbe detto di no alle cose che non gli piacevano e te lo ha detto davanti a tutti,in una festa dove c'erano tutte le gilde,non ti sei sentita nemmeno un po' umiliata?"
"Nessuno ci ha fatto caso"
"Si,pensi tu"
"Chi se ne frega?"
"Io me ne frego!Sono stanco di sentire commenti che parlano di te come uno zerbino,una fangirl,una pazza ossessionata,quando sei molto più e molto meglio di questo"
"A Juvia non importa ciò che la gente pensa di lei,Gajeel-Kun,glielo hai insegnato tu a fregarsene"
"Si,ma..."
"Juvia è felice che ti preoccupi per lei,ma non è necessario"
"Perchè semplicemente non lasci perdere i ragazzi e ti dedichi agli allenamenti?"
"Juvia non ha scelto di innamorarsi,lo sai"
"Allora scegli di dimenticarlo"
"Non può!"
"Fa come ti pare,tanto alla fine,lo fai sempre"


Gajeel non lo ammetteva,ma lui con Juvia era davvero un fratello maggiore iperprotettivo,anche se non erano davvero fratelli,ma solo migliori amici e compagni di gilda e missioni.
Il loro rapporto era sempre stato strano.Nessuno aveva mai capito come loro due avessero fatto a diventare amici.A dir la verità,nemmeno loro lo sapevano spiegare.Era semplicemente successo.
Juvia si occupava di Gajeel,gli preparava il cibo,gli aveva insegnato a fare il bucato,a sistemare la casa,lo curava quando era ferito.Insomma,si prendeva cura di lui e lui di lei.
Gajeel si era sempre preoccupato molto per Juvia,anche se all'inizio non aveva capito il perchè,dato che non aveva motivo di preoccuparsi per lei.Eppure lo faceva.Le aveva insegnato a combattere corpo a corpo,a difendersi dai bulli,ad essere forte.
Insomma,si preoccupavano e si prendevano cura l'uno dell'altra.
Dunque non era cosi strano che Gajeel in questo momento stesse pensando e si stesse preoccupando anche per la vita sentimentale di quella che lui considerava la sua dolce ma fastidiosa sorellina.
All'inizio,quando aveva saputo dei sentimenti di Juvia per Gray,aveva deciso di non intromettersi più di tanto.La stessa cosa aveva fatto,quando aveva saputo dell'altro damerino del ghiaccio che le faceva la corte.
Ah,aveva cambiato il fuoco per il ghiaccio,la mocciosa.Eppure a Gajeel,non piaceva nessuno di loro.
Gray era un compagno di gilda per Gajeel,un esibizionista fastidioso e imbarazzante e ancora non aveva capito che ci trovava Juvia di bello in lui,ma comunque...
Certo,Gajeel reputava Gray un mago forte,molto più forte e meglio degli altri,ma ancora non abbastanza per lei,secondo lui.
Gajeel era grato a Gray per aver salvato Juvia,per averle mostrato il sole e per averle dato la possibilità di essere felice e di essere a Fairy Tail.
Diciamoci la verità,Gajeel stesso avrebbe dovuto ringraziare Gray,perchè era grazie a lui,che Juvia aveva insistito tanto per essere parte di Fairy Tail,e di conseguenza aveva portato anche lui.
Eppure,c'erano momenti nei quali Gajeel odiava Gray.Si,lo odiava,perchè a volte gli dava l'impressione di star giocando con Juvia.Gli dava l'impressione di illuderla,di darle false speranze.
Però Gray gli piaceva più di Lyon.
Si,Lyon,l'altro stripper ghiacciato che corteggiava Juvia.Sul serio,quella donna pazza se li trovava uno peggio dell'altro.Comunque,a Gajeel,Lyon non piaceva.
Gli sembrava troppo arrogante,troppo sicuro di sè,troppo ambizioso,troppo smielato,troppo tutto.
Non gli piaceva.Eppure,aveva fatto un bel gesto per Juvia,regalandole dei fiori.
Gajeel,da fratello maggiore iperprotettivo qual'era,aveva sempre voluto per Juvia,un bravo ragazzo.Uno che le regalasse dei fiori,che la rendesse felice e che l'amasse proprio come lei meritava.
Lyon,al contrario di Gray,aveva mostrato di essere in grado di fare due,di quelle cose.Purtroppo,però,Juvia sembrava ancora innamorata di Gray.Non che lui volesse che si innamorasse di Lyon!Semplicemente voleva che stesse con qualcuno che la trattasse come meritava,che la amasse e la rendesse felice.



Un paio di giorni dopo,casualmente,Juvia e Gray furono richiesti per una doppia missione con Lyon.
"E' assurdo,nonno!Non dobbiamo andarci!"disse Gray,che era di pessimo umore.
"Mi spiace,figliolo,ma si,dovete,è un ordine"disse Makarov.
"E perchè deve venire pure Lyon?A che serve lui?"
"E' una richiesta del cliente"
"Al diavolo il cliente!"
"Gray"
Juvia rimase in silenzio per tutta la discussione di Gray con il Master,pensando che il Fullbuster,non voleva andare in missione con lei.
Alla fine,furono costretti ad andare e il viaggio fu una vera tortura.
Gray e Lyon litigarono per tutto il tempo,lanciandosi frecciatine.
Juvia era letteralmente in mezzo ai due e non sapeva più cosa fare.


Mentre Lyon ci provava spudoratamente con Juvia e faceva i suoi gesti smielati e teatrali che tanto disgustavano Gray,quest'ultimo si limitava a grugnire e a dimostrare tutto il suo fastidio,intristendo Juvia.
"Juvia-Chan,oltre ad essere bellissima sei anche fortissima,sei semplicemente perfetta"
"Juvia è Juvia,non crede di essere perfetta"
"La perfezione non esiste"disse Gray,con un sorrisetto derisorio.
"La perfezione non esisteva prima di conoscere te,Juvia-Chan"
"Stai rompendo Lyon,perchè non te ne vai?"
"Perchè non te ne vai tu,Gray?"
"Sei tu l'intruso qui!"
Ed ecco che i due iniziarono di nuovo a litigare.

Per fortuna,la missione andò benissimo,anche se Gray la reputò noiosissima e senza alcuna importanza.
La missione infatti,consisteva nel creare una pista di ghiaccio e una cascata d'acqua per il compleanno del figlio di un ricco signore.
"Andavamo benissimo anche solo noi due,non capisco il perchè il vecchio abbia insistito per portare anche Lyon"pensò il mago del ghiaccio di Fairy Tail.
Eppure,qualche sospetto,Gray c'è l'aveva.Sicuramente era opera di Cana e Mirajane.


Dopo aver portato a termine la missione,i tre maghi si erano preparati per tornare a casa.
Juvia non vedeva l'ora sul serio.Lei amava Gray,ma questa giornata con lui e con Lyon l'aveva proprio scombussolata.La dolce fanciulla dell'acqua non poteva immaginare che le cose sarebbero solo peggiorate.
I due infatti stavano litigando pesantemente.
"Ragazzi,smettetela,per favore"
"Sei sempre il solito ragazzino stupido e infantile"disse Lyon.
"Infantile io?Per favore,qui quello che si comporta in modo infantile sei tu!"
Juvia ci rinunciò,non poteva fargli smettere di litigare,dunque decise di farsi gli affari suoi e cercare di non pensarci,ma non era cosi facile.
I due ragazzi,si stavano praticamente insultando e lei era molto preoccupata per come sarebbe potuta finire.


"Non ti eri arreso?"
"E tu non l'avevi rifiutata?"
Juvia preferiva dimenticare quel dettaglio.
"E lei ha rifiutato te!Dunque fatti da parte!"
"Non mi ha rifiutato,mi ha semplicemente detto che è innamorata di te"
"Più chiaro di cosi?"
"Cosa ti prende Gray?Sei arrabbiato perchè hai capito che hai un rivale?"
"Per favore!E poi chi sarebbe questo rivale?Tu?Non farmi ridere!"
"E ti batterò,ancora una volta,alla fine,ti ho sempre battuto"
"Quando eravamo bambini,ma ti ricordo che ultimamente ho sempre vinto io quando ci siamo scontrati"
"La fortuna del principiante"
"Non vuoi proprio accettare che hai perso,vero?"
"Sei tu quello che non vuole accettare che non sei più al centro dell'attenzione"
Volarono vari insulti di tutti i tipi,tra i due ex allievi di Ur.

"Questa è solo una competizione per te,Lyon,come ogni singola cosa nella tua vita,a te non importa nulla di lei,tu vuoi solo vincere contro di me"
Juvia guardò entrambi,chiedendosi come erano arrivati a dirsi certe cose e si fermò a pensare.E se fosse vero?Se Lyon davvero stesse usando lei per sconfiggere Gray?.
"Sei tu quello che ancora oggi non sopporta perdere,fratellino"
"Io e te non siamo fratelli,e poi,io so perdere,sei tu quello che non lo sa fare"
"Perchè non ti metti da parte,Gray?Tu non la vuoi,lo hai detto chiaramente,lasciala a me"
"Ma Juvia non è un oggetto!"pensò la ragazza,sentendo la conversazione.
"Mai!Non la lascerò mai a te!Tu vuoi solo divertirti!Per te è un gioco,come tutte le altre"
"Certo,perchè tu sei un santo,vero?Non sei mai stato con una ragazza senza provare nulla per lei,ammettilo che se non te la porti a letto come le altre è solo perchè è una tua compagna di gilda e hai paura di quello che potrebbero farti gli altri,se lo sapessero"
Juvia si ritrovò disgustata da quella conversazione,che stava prendendo una piega inaspettata.
"Ti sbagli!Uno,la mia vita privata non è affar tuo e non c'entra nulla in questo momento e due,lei per me è solo un'amica ed è per questo che non ti permetterò di usarla a tuo piacimento"
Juvia aveva sentito delle storie sul fatto che Gray avesse,a volte,delle avventure di una notte,ma non ci aveva mai fatto caso.Aveva sempre voluto chiudere le orecchie,ogni volta che aveva sentito dei commenti del genere.
"E ti intrometti nella vita sentimentale di tutte le tue amiche?"
"Tu non provi sentimenti per lei!Stai solo giocando!Vuoi solo battere me!"
"Ho avuto un'idea,scommettiamo Gray"
"Eh?"
"Scommettiamo sul fatto che io riuscirò a farla innamorare di me e che farò in modo che lei ti dimentichi"
"Certo!Come no,e davvero pensi di riuscirci?Lei ama me e nè tu,nè nessun'altro riuscirà a cambiarlo"
I due iniziarono a parlare di varie scommesse,quando all'improvviso,entrambi si ritrovarono rinchiusi in una bolla d'acqua e senza ossigeno.
Juvia guardava entrambi con uno sguardo serio e feroce,uno che molti maghi oscuri,rinchiusi nelle celle del consiglio,temevano ancora.
"ABBASTANZA!TUTTI E DUE,DOVETE FARE SILENZIO!"
Non che i due adesso potessero parlare,dato che erano entrambi rinchiusi nel Water Lock senza nemmeno una bolla di protezione,che però lei dopo un paio di secondi,fece apparire sulle loro teste,perchè non voleva che svenissero.
"Dunque Juvia è un oggetto,secondo voi?Un premio per le vostre litigate?Questa è la seconda volta che Juvia vi sente scommettere su di lei e non ci sarà una terza,è chiaro?"
I due abbassarono le teste,capendo che avevano fatto un enorme guaio.
"Juvia è innamorata di Gray-Sama,non perchè sia bello,forte o chissà per cosa!E' innamorata di lui,perchè sente le farfalle nello stomaco quando lo vede e quando è con lui,perchè sente che la vita è bella e va vissuta,non è di certo una folle ossessione!"
Gray scuoteva la testa,se non fosse perchè era chiuso in quella bolla e non poteva parlare,le avrebbe detto che non aveva mai pensato niente del genere,che sapeva che non era un'ossessione e che lei ci teneva davvero a lui,come lui ci teneva a lei,nonostante si fosse comportato come un idiota.
"Lyon-San,Juvia ti trovava fastidioso all'inizio,ma in questi giorni aveva imparato ad apprezzarti,ma alla fine,non si è sbagliata poi cosi tanto all'inizio,dato che pensava che fossi come tutti gli altri"
Lyon voleva dirle che no,che si era lasciato prendere dalla rabbia del momento,ma che i suoi sentimenti erano puri,che lui l'amava davvero.
"Juvia è arrabbiata adesso e per vostra informazione,non è un giocattolo,se davvero l'unica cosa che entrambi volete è qualcosa di fisico,allora andate a cercare da un'altra parte,perchè Juvia non è disponibile!"
La ragazza gli guardò i due malissimo,cosa che spezzò un po' il cuore di entrambi.Ma quello che gli devastò davvero,fu,che poterono notare gli occhi di lei,lucidi e capirono che stava trattenendo le lacrime.
"Lasciate in pace Juvia,tutti e due,finchè non risolverete i vostri problemi,lei non è vuole sapere nulla"
La maga dell'acqua poi si incamminò e se ne andò da sola,lasciando i due nella bolla d'acqua ancora per un paio di minuti.Poi gli liberò.
I due maghi del ghiaccio,adesso liberi,si guardarono e scossero la testa,sapendo che avevano fatto un enorme errore.



Angolo Autrice!
Buonasera!
Questo capitolo,l'ultima parte non è venuta esattamente come me l'aspettavo.Ma vabbè.
Il prossimo sarà il penultimo capitolo,poi ci sarà l'epilogo.Il prossimo capitolo avrà:Gajeel che da una lezione a Gray e Lyon,dopo aver saputo cos'è successo,dunque Gajeel in Big Brother Mode(come piace chiamarlo a me) e poi ci sarà una bella chiacchierata tra Juvia e Mirajane.
Detto questo,ringrazio chi legge e chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.





Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


"La mia mente mi dice di rinunciare all’amore, ma il mio cuore non me lo permette."
(Anonimo) (Tramite Web)


Juvia era tornata dalla missione ed era corsa immediatamente a Fairy Hills,per chiudersi in camera sua e piangere e sfogarsi.
Elsa l'aveva vista arrivare e aveva provato a parlarle ma non ci era riuscita,perchè Juvia era corsa come un fulmine e si era chiusa a chiave.
Anche le altre ragazze del dormitorio,si alzarono.
"Che cos'ha Juvia-San,Elsa-San?E' forse ferita?"chiese Wendy.
"Non preoccuparti,Wendy,torna a dormire,me ne occupo io"disse Elsa.
"L'avevo detto io che era una pessima idea mandargli tutti e tre in missione insieme"disse Evergreen "Sicuramente quei due idioti hanno fatto qualcosa!Uomini,mai fidarsi di loro!"
"Elsa,cosa facciamo?"chiese Levy.
"Voi andate a riposare,ci penso io"
"Va bene"

Juvia si era buttata sul letto e stava piangendo,abbracciata al cuscino.Dalla rabbia che provava,aveva persino buttato per terra alcune delle cose personalizzate di Gray.La sua stanza era un disastro,in questo momento.
Elsa bussò alla porta,nella speranza che Juvia l'aprisse e si sfogasse con lei.
"Juvia,apri la porta,per favore"
"Elsa-San,torna a dormire,Juvia sta bene,vuole restare sola"
"Non stai bene,se stessi bene non staresti piangendo"
"Elsa-San,per favore!"
La rossa sospirò e disse "D'accordo,come preferisci,ti lascio sfogarti da sola,ma per favore,ricorda che se hai bisogno,io sono qui,ok?Se hai bisogno di sfogarti con qualcuno,io ci sono,se hai bisogno di un'abbraccio o semplicemente di conforto,vieni da me,per favore"
"Grazie,Elsa-San,Juvia è cosi fortunata ad avere cosi buone amiche,ma lei adesso ha bisogno di calmarsi e di stare da sola"
"Va bene"


Elsa andò in camera sua,ma non riuscì a dormire,piuttosto,andò avanti e indietro per tutte e cinque le sue stanze,pensando cosa fosse andato male.
La maga del cambio stock scosse la testa e pensò anche ai vari modi nei quali avrebbe punito Gray.


La mattina dopo,alla gilda,si respirava un'aria piuttosto tesa.
Juvia era arrivata prestissimo e aveva deciso di andare in missione.Gajeel decise di accompagnarla e cosi,l'ex Duo Phantom,accompagnati ovviamente da Lily,partirono.
Gray era riuscito a intravederla,ma non aveva avuto l'opportunità di parlarle.
"Che.cosa.hai.fatto?"chiese Elsa,puntandogli contro la sua spada.
"Elsa..."
"PARLA!Ieri è tornata e si è chiusa in camera sua a piangere,ho provato a parlarle ma mi ha detto che voleva rimanere sola,dunque dimmi immediatamente cosa è successo?"
"E' stata colpa di Lyon,ok?"
"Si,certo,e tu sei la povera vittima della situazione"disse Evergreen,aggiustandosi gli occhiali e decidendo se valesse o no la pena di pietrificare il mago del ghiaccio.
"No!Ma è stato Lyon a farmi arrabbiare,dunque è colpa sua!"
Gray adesso era circondato da tutte le ragazze:Elsa,Mirajane,Evergreen,Cana,Lucy,Levy e Lisanna erano intorno a lui a pretendere spiegazioni.
"Adesso ci racconterai tutto dall'inizio alla fine,hai capito?"disse Mirajane.
"S-si"
E cosi,Gray raccontò loro quello che era successo e come era finito il tutto.
"Non posso crederci!Baka!"disse Lucy,colpendolo.
"Dovresti vergognarti,Gray!Non sei tanto meglio di Lyon,sei caduto in basso esattamente come lui"disse Lisanna.
"Sono davvero sconcertata,Gray"disse Mirajane.
"E' anche colpa vostra!"
"Colpa nostra?"
"Si,se non aveste insistito per fare venire anche Lyon,sarebbe andato tutto bene"
"Volevamo aiutarvi"
"E invece avete peggiorato le cose!"
"Noi?"
"Si!Voi!"
"Sul serio,non so cosa ci trovi in te"disse Evergreen.
"Sono profondamente delusa,Gray,giocare in questo modo...non me lo sarei mai aspettata da te"disse Elsa.
"Non...."
"Come avete potuto trattare Juvia come un oggetto?Come un cambio di merce?Come un premio per le vostre stupide litigate?"disse Mirajane.
Gray si ritrovò con tanti sguardi furiosi e ricevette molti scappellotti.
"Hai osato scommettere su di lei?"chiese Levy "E' una cosa bruttissima,Gray!"
"Non so che dire,ma sono delusa da te"disse Cana.
Gray abbassò la testa,non poteva nemmeno difendersi,perchè era colpevole.
Il ragazzo ,nel corso della giornata,ricevette sguardi di rimprovero,non solo dalle ragazze,ma anche da alcuni ragazzi.
"Non è stato carino,Gray"disse Bickslow.
"E' stato di pessimo gusto!Non si scommette in questo modo su nessuno!Ma farlo su una ragazza che è sinceramente innamorata di te,mi sembra delle cose più vili che si possano fare"disse Freed.
"Forse dovresti iniziare a scappare"gli consigliò Laxus "Perchè ti assicuro che quando Gajeel tornerà ti farà a pezzi e non credo che qualcuno qui ti aiuterà"
Ma c'erano anche alcuni che difendevano Gray,però.
"Maddai!E' una scommessa,che poi non è più stata fatta,che male c'è?"disse Wakaba.
"Infatti!Quale ragazzo non l'ha mai fatta?"disse Macao.
Entrambi ricevettero uno sguardo mortale da Mirajane,che gli fece tremare di paura.
"Dunque,secondo voi,è normale scommettere su una ragazza,vero?"
"M-ma,no,Mira..."
"Siete disgustosi!Spero che Romeo non prenda da te,quando sarà grande"
"Però sono orgogliosa di lei!Ha fatto benissimo a rinchiuderli entrambi in una bolla d'acqua"disse Elsa.
"Si,Girl Power!"disse Mira.
"Vabbè,facciamo una festa e brindiamo stasera"disse Cana.
"Vuoi farla ubriacare?"chiese Evergreen.
"L'alcool è ottimo per il mal d'amore"
"Ma chi l'ha detto?"disse Lucy.



Come aveva previsto Laxus,Gajeel tornò ed era furioso,perchè aveva scoperto di quanto accaduto a Juvia con Gray e Lyon.
Mirajane,lo aiutò,convocando Lyon a Fairy Tail.
La giovane donna,poi,diede al Dragon Slayer d'acciaio,il permesso di parlare in privato con entrambi.L'unica condizione era di non ucciderli e non conciarli troppo male,ma era libero di dare loro una lezione.
"G-Gajeel.."
"ZITTI!"
"Ascolta"
"No!Ascoltate voi!"
"O-ok"
"E cosi Juvia è un oggetto,eh?"
"Dovreste vergognarvi,entrambi,non mi siete mai piaciuti,ma adesso..."
"E' stato un malinteso!"disse Lyon.
"Stavamo litigando tra noi e abbiamo detto cose stupide"
"Si,perchè siete idioti,entrambi!"
Gajeel,sorprendentemente,non gli prese a pugni.A Fairy Tail,aveva imparato che c'erano cose che facevano più male dei pugni,era una cosa che il Master gli aveva confermato,in una delle loro chiacchierate.
E cosi,il Drago di Ferro,fece un bel discorsetto ai due maghi del ghiaccio.
Gajeel odiava sentire la parola "scommessa" affiancata a Juvia,perchè gli ricordava che era la stessa cosa che era accaduta con Bora e lui non voleva che lei ripassasse per quello.


Juvia non volle parlare con nessuno,nè con Elsa,nè con Lisanna,nè con le altre.Solo Mirajane,riuscì a farla uscire dal suo guscio e a farla aprire.
Juvia le raccontò cosi l'accaduto,mentre piangeva tra le sue braccia e lei le accarezzava la testa in modo materno.
"Perchè?Perchè si comportano cosi?"
"Partiamo dal fatto che gli uomini sono stupidi e che la maggior parte di loro,sono impulsivi e poco sensibili"
"Si"
"Ma ci sono circostanze e circostanze,purtroppo,Gray può essere molto maturo per tante cose,ma infantile per altrettante e putroppo quando davanti a lui ci sono Natsu o Lyon,si comporta immaturo"
"Una delle cose che ha fatto arrabbiare di più Juvia è stato che Gray-Sama ha detto che Lyon-Sama ci prova con Juvia solo per competere contro di lui..."
"Te l'ho detto,sono infantili"
"Juvia non sa più cosa pensare,perchè l'amore è cosi difficile?"
"Questa è la domanda del secolo!L'amore è l'amore,esiste in molti modi diversi,quello puro,quello sincero,quello impossibile,quello confuso,complicato,bell0,facile,difficile..."
"Quello di Juvia sembra una tragedia!"
"Si,esiste anche l'amore tragico,ma non è il vostro caso,te lo assicuro"
"Certo,perchè alla fine,non è nemmeno amore.."
"A cosa ti riferisci?"
"Juvia non lo sa,ma forse,dovrebbe prendersi una pausa"
"Se è quello che senti e di cui hai bisogno,va bene,noi ti appoggeremo,ma non farti prendere troppo dal momento,ok,ragiona"
"Si"
A Juvia piaceva parlare con Mirajane,sopratutto delle questioni di cuore,anche perchè le sembrava la più esperta.
Alla fine,se si parlava di amore complicato e ragazzo che ti spezzava il cuore,allora Mira era proprio la persona giusta.Certo,la sua storia con Laxus era molto diversa da quella di Juvia con Gray,ma alla fine...
Le due continuarono a parlare e Juvia continuò a sfogarsi e Mira a confortarla e consigliarla.


Il giorno dopo,Juvia andò a Lamia Scale e parlò con Lyon.
"Juvia-Chan,mi fa molto piacere che tu sia qui"
"Juvia non è qui per piacere..."disse lei,con uno sguardo serio e le braccia incrociate.
"Io,ti faccio le mie più sincere scuse,Juvia-Chan,non ho mai voluto ferirti o trattarti come un oggetto,te lo giuro..."
"Non importa!Juvia è qui solo per chiarire un paio di cose,Lyon-San deve solo ascoltare"
"Certo"
"Juvia è innamorata di Gray-Sama,non può cambiarlo"
"Già,al cuore non si comanda e i sentimenti che provi per qualcuno non puoi cambiarli..."disse lui,con tristezza.
"Juvia è ancora arrabbiata per ciò che è accaduto tra Gray-Sama e Lyon-San,ma è anche dispiaciuta"
"Dispiaciuta?"
"Juvia non vuole che litighiate per colpa sua"
"Non è colpa tua,io e Gray litighiamo fin da quando eravamo bambini,è normale"
"Ma Juvia non vuole,ok?"
"Ok"
"Dovete fare pace"
"Reputo Gray il mio fratellino,non lo odio,Juvia-Chan,davvero,anzi gli voglio bene"
"Juvia lo sa ed è per questo che le fa male che lei sia diventata un problema"
"Non sei mai stata tu,il problema,siamo stati noi due stupidi testardi"
Juvia sorrise.
"Juvia ha deciso di dimenticare quanto è successo,ma Lyon-San deve promettere che non lo farà mai più,è brutto per una ragazza sentirsi una scomessa"
"Te lo prometto,Juvia-Chan"
"Bene,Juvia voleva anche ringraziare Lyon-San per tutto quello che ha fatto per lei"
"L'ho fatto col cuore,davvero..."
"Juvia lo sa,ed è dispiaciuta che le cose siano andate in questo modo"
"Dispiace anche a me,Juvia-Chan"
"Juvia augura a Lyon-San di trovare presto la sua dolce metà,lei sa che esiste da qualche parte nel mondo e spera che lei lo amerà proprio come merita"
"E' molto dolce da parte tua,Juvia-Chan,anche se credo che avrò bisogno di tempo per essere pronto a buttarmi a capofitto con qualcun'altro"
"Juvia spera che ugualmente vada bene"
"Lo spero anch'io e spero anche che Gray si decida presto,quell'idiota ti ama ma non lo vuole accettare,ha troppa paura e vive ancora nel nostro tragico passato"
"Juvia aspetterà,sa che anche Gray-Sama ha bisogno di tempo"
"Idiota fortunato!Spero di incontrare qualcuno che mi ami almeno la metà di quanto tu ami Gray"
"Juvia è sicura di si,Lyon-San se la merita e poi Juvia ha imparato che non può piovere per sempre,prima o poi il sole uscirà e ti sorriderà,rendendoti felice"
I due si sorrisero e si abbracciarono,sapendo che dopo questo chiarimento,le cose sarebbero cambiate in meglio.


Juvia affrontò anche Gray e i due giovani maghi si ritrovarono a parlare sinceramente della loro situazione.
"Mi dispiace"
"Anche Juvia è dispiaciuta,Gray-Sama,aveva promesso a sè stessa che non ti avrebbe più rinchiuso nel Water Lock"
"Stavolta me lo sono meritato,dunque va tutto bene"disse lui,ridacchiando.
Non poteva farci nulla,per quanto provasse a smetterla,lei non ci riusciva,le bastava anche solo vederlo ridere per innamorarsi di nuovo.
"Ehi,mi spiace davvero,io..non ti ho mai reputata una scommessa e nemmeno quell'idiota di Lyon,semplicemente siamo entrambi stupidi,deve essere stato per gli allenamenti ai quali ci ha sottoposto Ur"
Entrambi risero.
"Juvia lo sa,Gray-Sama,lei era solo un po' confusa,sai?Questa situazione,questa specie di triangolo l'ha messa in difficoltà"
"Capisco,nemmeno a me piace questa situazione,ma da adesso andrà meglio,Lyon ha capito"
"A che si riferisce,Gray-Sama?"
Come spiegarle quello che lui sentiva per lei,quando nemmeno lui,lo sapeva con certezza?Come dirle che era importante,molto più delle altre ma che non sapeva se fosse il caso di buttarsi?Come spiegarle che aveva paura?
"Io,non...."
Lei gli si avvicinò,sorrise e gli accarezzò una guancia "Gray-Sama non deve spiegare nulla,Juvia sa che non è ancora il momento,che adesso lui ha altri pensieri e altre priorità,Juvia aspetterà e non si arrenderà"
Si,perchè nonostante ci avesse pensato,non poteva farlo,non poteva arrendersi,perchè lo amava.Sarebbe andata male?Beh,per lo meno non avrebbe avuto il rimpianto di essersi arresa.
"Non è giusto,sai?Le ragazze hanno ragione,non puoi aspettarmi per sempre,non posso pretendere questo"
"E' una decisione di Juvia,lascia che lei decida e faccia ciò che sente"
"Vabbene,ma promettimi che penserai di più a te stessa,ok?E che se mi comporterò di nuovo da idiota,mi rinchiuderai di nuovo in quella bolla o farai quello che vuoi,d'accordo?"
"Ok"
Gray la guardò e sorrise e pensò che "Si,era proprio fortunato".



Angolo Autrice.
Buon sabato!
Questo è il penultimo capitolo...
Dirò la verità,non sono esattamente molto soddisfatta di questa fanfic,perchè per come l'avevo creata io,nella mia mente,sarebbe venuta in modo completamente diverso,ma poi,mi sono ritrovata a scriverla e sono usciti tutti dialoghi diversi da quelli che avevo immaginato.Non so il perchè.
Ma ugualmente,mi fa piacere averla pubblicata.Sono dell'opinione che se senti di dover fare una cosa,allora la devi fare.Poi alla fine,queste sono fanfic,sono per hobby,insomma,se sbagli,puoi ricevere un commento negativo al massimo,ma poi non succede niente di che.
A dire la verità,in questi anni che sono qui iscritta su EFP,nè ho pubblicate di fanfic e sono poche quelle delle quali sono davvero orgogliosa,ma ci sta,perchè come ho detto,è prima di tutto un hobby,e un hobby non deve essere per forza un opera d'arte,deve semplicemente essere fatto con voglia,passione e divertimento.
Detto questo,l'epilogo sarà molto diverso da tutta la storia e ci sarà un salto temporale.E si,lo dico,conterrà anche Lyredy.
Faccio sempre spoiler,scusate.Lol.
Comunque,grazie mille a tutti,a chi legge,a chi recensisce,a tutti quelli che passano per di qua,grazie davvero.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Epilogo ***


Attenzione!
Questo capitolo contiene alcuni spoiler del manga 100 Years Quest.
Se non lo seguite o non lo volete sapere,vi consiglio di evitare la lettura.
Vi avviso per correttezza,anche se si tratta di piccoli spoiler.Comunque è una vostra decisione.
Il rating giallo è per sicurezza!
A chi legge,auguro buona lettura!



"L'amore è come un fiore,devi prendertene cura,non devi solo coglierlo,devi annaffiarlo ogni giorno"
(Anonimo) (Tramite Web)



Era ormai passato molto tempo da quando,Gray e Lyon,i due maghi del ghiaccio,allievi di Ur,si erano ritrovati in uno spiacevole e complicato triangolo amoroso,con Juvia,la maga dell'acqua di Fairy Tail,da sempre innamorata di Gray e di cui Lyon si era invaghito.
Oggi,per fortuna,quella era solo una storia passata,della quale Juvia e Lyon ne ridevano pure a ricordarla e a pensare a quante cose erano successe da quell'epoca.
Juvia era finalmente riuscita a conquistare Gray,che dopo aver terminato la missione dei cento anni,aveva deciso di ufficializzare le cose fra loro e gridare al mondo intero che si amavano e che stavano felicemente insieme.
Anche Lyon,aveva trovato l'amore e con la persona più inaspettata.Eh,si,perchè Lyon era adesso fidanzato con Meredy,la migliore amica di Juvia ed ex membro di Grimoire Heart,adesso membro di Crime Sorciere.
I quattro ragazzi avevano trovato un equilibrio ed erano finalmente in pace con loro stessi e con le loro vite.
Lyon e Gray si erano riscoperti più uniti che mai,sopratutto da quando entrambi si erano rispettivamente fidanzati.Juvia aveva insistito molto per fargli vedere di più e per fargli avvicinare.Anche Meredy aveva aiutato.
Le due ragazze,infatti,avevano deciso che almeno una volta ogni tre mesi,quando gli impegni di tutti lo permettevano,dovevano fare un doppio appuntamento e vedersi e parlare.
I ragazzi,non avevano potuto fare altro che accettarlo.Anche se non erano dispiaciuti,anzi.
E cosi,adesso,i due maghi del ghiaccio e le due ex maghe di elite,si ritrovavano in uno dei loro doppi appuntamenti e parlavano del più e del meno.

"Si,è una lista lunghissima!"disse Meredy.
"Siete voi che rendete tutte le liste,infinite"disse Gray.
"Non è vero,Gray-Sama,siete voi ragazzi che dimenticate sempre qualcosa o qualcuno"
Gray e Lyon si guardarono,sapendo che ormai non avevano più voce in capitolo.
Juvia e Meredy infatti stavano parlando della lista di regali per Natale,che si stava avvicinando.
"Come festeggiate quest'anno?"chiese Lyon.
"Alla gilda,come al solito"rispose Gray.
"Si,chissà quale sarà il tema di Mira-San,quest'anno?"si chiese Juvia.
"Sicuramente qualcosa di diabolico,come ormai fa da ogni anno"
"Che cattivo,Gray-Sama!Mira-San lo fa per rendere tutto più divertente"
"Si si"
"Quest'anno,Gerard mi ha detto che lo passeremo anche noi a Fairy Tail"
"Che bello,Meredy!"
"Dunque,immagino che verrai pure tu,Lyon,eh?"
"Beh,una visita di cortesia l'avrei comunque fatta,ma si,verrò,anche se..."
"Hai paura di Gerard!"disse Gray,scoppiando a ridere.
"Ma se Gerard-San è una delle persone più pacifiche e tranquille che ci siano"disse Juvia.
"Si,ma con Lyon diventa veramente fastidioso,tanto che non lo riconosco"disse Meredy.
"Mi odia!"disse Lyon.
"Non ti odia!"disse Gray "Ti sta solo tenendo d'occhio,in caso tu faccia del male a Meredy"
"Già,Gerard-San è solo preoccupato"
"Ma come glielo devo dimostrare?Ho fatto tutto il possibile!"
"Fidati"disse Gray "Avrà sempre qualcosa da rimproverarti o da dirti,è la sindrome del migliore amico che si è autoproclamato fratello maggiore iperprotettivo"
"Gray-Sama,questa è forse un'indiretta a Gajeel-Kun?"
"Non è un'indiretta!Mi riferivo proprio a lui!"
"Beh,anche voi siete sulla buona strada per diventarlo"disse Meredy.
"Noi?"
"Si,Lyon tu con Chelia"
"E tu,Gray-Sama,con Wendy-San"
"Davvero?"
"Non come Gerard e Gajeel,ma simili"
"C'è la differenza che noi non siamo ex criminali,ex maghi oscuri ed ex membri del consiglio"disse Gray.
"Si,beh,Cold Emperor non era cosi importante da essere considerato un criminale"disse Lyon,con il suo modo teatrale,dimostrando di essere un po' dispiaciuto.
"Ahi!"disse Gray,ricevendo un colpo sul braccio da Juvia.
"Gajeel-Kun non è un ex mago oscuro e nemmeno un ex criminale!"
"Phantom non era una gilda oscura,ma Gajeel ha fatto cose un po' criminali"
"Beh...ma è passato!"
"Appunto!Mica ho detto adesso!"
"Comunque,Juvia,dobbiamo ancora andare a fare shopping,abbiamo un mucchio di cose da fare"disse Meredy.
"Siiii!!!!"
"Ho visto un negozio mentre venivamo,molto carino,se andiamo a vederlo?"
"Adesso?"
"Si"
"Perchè no?Ci troviamo qui!"
"Andiamo allora"
"Si!"
Le ragazze si alzarono e presero le loro borse e i loro cappotti,lasciando interdetti i loro fidanzati.
"Ma scusate?"
"Che c'è?"
"Volete davvero andare adesso?"
"Si,prendiamo qualcosina e poi torniamo"
"Non vi farà male restare un po' da soli"
"Ci fidiamo di voi,sappiamo che siete maturati e dunque non litigherete in un posto pubblico"
"D'accordo"
"Vi aspettiamo qui?"
"Si,un'oretta e torniamo"
"Vabbè"
E cosi,le due ragazze salutarono i loro ragazzi con un dolce bacio a stampo sulle labbra e uscirono dal bar,per andare a comprare alcune cose di cui avevano bisogno in un negozio vicino.
"Lo sai,vero,che ci metterano un'eternità?"
"Si"
I due sospirarono,perchè ormai erano abituati.


"L'avresti mai detto,anni fa,che ci saremmo trovati qui,in un bar a bere caffè insieme  e ad aspettare che le nostre rispettive fidanzate tornino dalla loro sessione di shopping?"chiese Lyon.
"No!Mai!"
Entrambi scoppiarono a ridere.
"Nemmeno io"
"Ma è bello"
"Si,Ur sarebbe orgogliosa,ne sono sicuro"disse Lyon,con un sorriso malinconico.
"Pensi mai,a come sarebbero state le nostre vite se Ur....?"
"Si,ci penso spesso"
"E?"
"Doveva andare cosi,Gray,non è stata colpa di nessuno,il destino era scritto"
"Sicuramente ci siamo evitati un sacco di schiaffi e rimproveri"
"Si,probabilmente se Ur fosse stata presente,c'è ne avrebbe dette di tutti i colori"
"Uh,sai quante?"
"Sono cosi felice che siamo riusciti a mettere da parte il passato e che ora viviamo il presente e il futuro come si deve"
"Si,ammetto che mi sento molto meglio,sopratutto da quando è morto Zeref,sento di essere finalmente in pace"
"Il mondo magico è in un periodo di pace,certo ci sono stati e ci saranno altri nemici,ovviamente,ma nessuno rappresenterà per noi,quello che ha rappresentato Zeref"
"Già"
"Stiamo tutti meglio,più in pace e più tranquilli"
"Si"
"Comunque,ehi!Ho notato che quei due sono più tranquilli e almeno adesso ci lasciano in pace"
Gray scoppiò a ridere e Lyon lo seguì.
Si,perchè i due poveri ragazzi,all'inizio delle loro relazioni e dei loro appuntamenti,si erano sentiti seguiti e avevano scoperto che era davvero cosi.
Infatti,Gerard e Gajeel li avevano davvero seguiti!Secondo loro,perchè era il dovere di un fratello maggiore farlo!
"Ti ricordi quando gli scoprimmo e poi avevano anche quelle tute?"disse Gray.
"Come dimenticarlo?Stavo per ridergli in faccia!"
Eh si,perchè quando Gray e Lyon scoprirono Gerard e Gajeel che gli seguivano,gli avevano scoperti nascosti dietro a un palo,con dei cappotti e dei cappelli,stile investigatori segreti e facevano anche finta di leggere un giornale!
"E quando poi Laxus e Cobra vennero a prenderli?"
"Oddio!Ti prego,Gray,giuriamo che noi non diventeremo mai cosi!"
"Assolutamente!Le ragazze si sbagliano,noi non siamo cosi"
I due scoppiarono a ridere a ricordare la scena.Era successo una volta ad un appuntamento un po' più galante,dove il ristorante aveva a disposizione anche delle camere da letto.Gerard e Gajeel,spaventati dalla possibilità che i ragazzi si approffittassero delle loro "sorelline" avevano fatto la guardia e avevano cercato di rendere le camere non disponibili.C'e avevano cercato di mandare a monte l'appuntamento e la serata.Elsa,Levy e le altre,che si aspettavano una simile cosa dai due maghi,avevano chiesto a Laxus e a Cobra di occuparsi di loro.
Comunque,quella serata finì in un modo divertentissimo!
"E quando fecero scambio?"disse Lyon.
"Non me lo ricordare!Un'incubo!"
Si,perchè una volta,Juvia e Meredy avevano deciso di fare una prova,tramite un'idea di Mirajane.Ovvero scambiarsi Gerard e Gajeel.Dunque Gajeel passò una giornata con Meredy,facendo le cose che faceva Gerard,più o meno e Gerard fece lo stesso con Juvia.
Fu una giornata piena di risate per Fairy Tail,Lamia Scale e Crime Sorciere.E una giornata da dimenticare per Gray e Lyon.
"Pensare che hanno pure detto che vogliono riprovare!"
"Ma anche no!"



Juvia  e Meredy,dopo aver comprato alcune decorazioni nel negozio che Meredy aveva suggerito,avevano deciso di fare un giro anche per gli altri negozi.
Le due avevano vagato per negozi di ogni tipo.
"Non so cosa regalare a Cheria!"disse Meredy.
"Mh,qualcosa che ha a che vedere con l'amore"disse Juvia.
"Mh,il fatto è che non mi sopporta!"
"All'inizio non sopportava nemmeno Juvia,dalle tempo"
"Credi sia innamorata di Lyon?"
"Cheria-San?"
"Si"
"Ma no!Ma come ti viene in mente?"
"Non lo so!"
"Ascolta Juvia,dalle tempo!"
"Lo farò!"
"Dunque verrai alla festa alla gilda?"
"Si,poi ormai Gerard e Erick hanno preso il posto fisso lì"
Le due risero.
"Beh,è giusto che vogliano passare tempo con le loro fidanzate"
"Vero!E io sono felice per loro!"


"Juvia ha quasi deciso i regali per tutti,ma non sa cosa regalare a Evergreen-San!"
"E' una tipa difficile,che le regali di solito?"
"Evergreen-San ama molte cose!Di solito Juvia le regala cosa che hanno a che vedere con i fiori,perchè a lei piacciono molto,oppure profumi o creme,ma vorrebbe regalarle qualcosa di diverso quest'anno"
"Mh,vedrai che troveremo qualcosa!"
"Si!"


Le due ragazze entrarono anche in un negozio di intimo.
"Juvinnnnnnnn!"
Juvia e Meredy erano imbarazzatissime!Non erano abituate a quel tipo di negozi!
"Beh,dai,andiamo,su!"disse la ragazza dai capelli rosa.
"Perchè siamo entrate qui?"
"Lo sai il perchè!"
Le due declinarono le offerte di aiuto da parte delle commesse e decisero di fare da sole.
"Se Cana-San o Mira-San fossero qui,saprebbero cosa fare!Juvia si sente come un ago in un pagliaio!"
"Sei stata tu a sognare ad occhi aperti e a proporre l'idea dell'intimo!"
"Si,ma Juvia sognava!"
"Come se a Gray non facesse piacere!"
"Juvinnnnnnnnnn!"
"E' incredibile,sei capace di immaginare e sognare di tutto,ma poi quando le cose si fanno serie ti imbarazzi"
"Gray-Sama dice lo stesso!"
"Come vanno le cose fra voi?"
"Bene,Gray-Sama è dolcissimo!Si prende sempre cura di Juvia e esaudisce ogni suo desiderio!"
"Dei difetti gli avrà?"
"Purtroppo Gray-Sama continua a sparpagliare i vestiti per tutta la casa,Juvia ha cercato di fargli capire che deve sistemare,ma lui è veramente disordinato!"
"E per te che ami l'ordine questo è un caos"
"Si!Ma Juvia lo ama lo stesso!"
"Sono davvero felice!"
"E a te e Lyon-San?"
"Bene,stiamo andando piano piano perchè io non voglio correre,ma bene"
"Ma....????"
"E' un passo importante,lui non mi ha detto nulla"
"Sta aspettando che tu sia pronta,Gray-Sama ha fatto lo stesso..."
"Non so se sono pronta"
"Juvia non sa dirti come si capisce,ma arriva un momento nel quale lo senti e succede"
Beh,la sua prima volta con Gray,non era stata esattamente come se la immaginava,perchè lei era stata un pasticcio nervoso e lui era troppo impegnato a tranquillizzarla e spaventato dalla possibilità di spaventarla e farle del male.
Eppure,nonostante tutto,era stato meraviglioso.Il suo Gray-Sama era stato cosi dolce,attento e premuroso,lo era ogni volta.Sempre,anche quando lo facevano in modo un po' più forte e selvaggio,lui faceva sempre attenzione e le diceva sempre che se voleva che si fermasse,doveva solo dirglielo.Anche quando era in Devil Slayer Mode,si preoccupava sempre per lei.
"Juvinnnnnnn!!!!!!!!!!"
"Sei di nuovo nel tuo mondo dei sogni!"disse Meredy.
"Scusa!"
"Comunque,vorrei prendere dell'intimo e fare una sorpresa a Lyon,non per finire necessariamente a letto,ma per iniziare anche solo i preliminari,per capire un po'"
Si,ok,lui aveva molti più anni di lei ed era abbastanza esperto,lei no,ma era curiosa e voleva provare.
"Sei sicura?"
"Si,pensi sia una pessima idea?"
"Dipende da te,Juvia è convinta che prenderai la scelta giusta e che in caso contrario,Lyon-San saprà guidarti"
"E' molto dolce,sai?"
"Si,sono maghi del ghiaccio ma non sono di ghiaccio"
Le due ridacchiarono "E scommetto che diresti che il tuo mago del ghiaccio ha anche un certo fuoco in un certo momento!"
"Meredy!"
"Cosa?"
Le due si misero una mano davanti alla bocca,quando si accorsero che una signora anziana le stava guardando un po' male.
"Guarda male noi!Lei!"
"Meredy!"
"Da che pulpito?"
Le due risero di nuovo.
Alla fine,entrambe provarono e comprarono dell'intimo.Juvia decise di prendere un body di pizzo rosso,mentre Meredy decise di prendere un completo di due pezzi bianco.
"Cosi impazziranno!"



Gray e Lyon erano alla loro terza bevanda.
"Staranno svaligiando tutti i negozi"
"Di sicuro"
"Piuttosto,dimmi,come va tra te e Juvia-Chan?"
"Stiamo bene"
"Ho notato che ti sei abituato anche ai baci in pubblico"
"Mh"
"Sono davvero felice per voi,ve lo meritate,ce ne hai messo di tempo ma per fortuna è andata bene"
"Si,ho sprecato molto tempo,ma sono stato fortunato"
"Solo lei poteva sopportare uno come te"
"E' vero!"
"E dimmi,a quando il matrimonio?"
Gray fece silenzio e guardò da un'altra parte,arrossendo.
"Aspetta!Non dirmi che hai intenzione di proporre!"
"Chiudi la boccaccia,è un segreto!"
"E ti sembra una cosa  da tenere segreta?"
"Si!"
"Dunque non lo sa nessuno?"
"Lo sa Gajeel,dunque immagino anche Levy e Lily e credo che Elsa lo sospetti,dunque lo saprà anche Gerard,non lo so,l'importante è che Juvia non sospetti nulla,deve essere una sorpresa!"
"Fratellino,sei davvero cresciuto,sono cosi orgoglioso di te!"disse lui,asciugandosi una lacrima.
"Credo che abbiamo aspettato molto e onestamente non vedo l'ora di averla con me per sempre,odio svegliarmi la mattina a volte senza di lei"
"Scusa,perchè non le proponi di vivere insieme?"
"Ci ho pensato,ma voglio sposarla,davvero,voglio poterla chiamare mia moglie,voglio renderla la signora Fullbuster e voglio...."
"Aspetta,vuoi un figlio?"
"Perchè no?Si,forse,siamo ancora giovani,ma lei ne vuole tanti,dunque dobbiamo iniziare quanto prima"disse lui,arrossendo.
"Dai,dai,cosi mi farai piangere dall'emozione!"disse Lyon,abbracciandolo.
Gray voleva davvero sposare Juvia,voleva renderla sua moglie,la Signora Fullbuster,vivere con lei,addormentarsi e svegliarsi con lei,iniziare la loro famiglia.Voleva dei figli,non i trenta che sognava lei,perchè erano troppi,ma tre,cinque,anche dieci,andavano bene.
Voleva il suo Greige.Voleva vedere Juvia felice.Voleva renderla felice e voleva essere felice con lei.
"Hai già scelto il testimone?"
"Mh,no,non ancora"
"Hai preso l'anello?"
"E' pronto"
"Come è pronto?"chiese Lyon,senza capire.
"L'ho fatto io,è un anello di ghiaccio,ho scoperto un'incantesimo tramite la magia del devil slayer che rende il ghiaccio indistruttibile"
"Incredibile!"
"Si"
"Sono felice,comunque sappi che sono disponibile come tuo testimone e che voglio essere chiamato zio dal bambino"
"Hai troppe pretese!"
"Io e te siamo come fratelli!"
"Che c'entra?"
"Me lo merito!"
I due continuarono a bisticciare per altri cinque minuti.Poi Juvia e Meredy tornarono e la smisero.
"Stavate litigando?"
"No,ci stavamo scambiando opinioni sulla magia del ghiaccio"
"Ah,ok"
"Possiamo andare?"
"Si,abbiamo fatto"
"Bene,andiamo"
E cosi i quattro si alzarono e tornarono alle loro rispettive abitazioni.


Era incredibile pensare a come le cose fossero cambiate e in meglio.
Ora erano tutti più tranquilli,felici e sereni.Erano anche innamorati e pieni di speranza per il futuro che avevano scelto di vivere insieme.




Angolo Autrice!
Buona Domenica sera!
Ecco l'epilogo!
Un bel salto temporale!
Nonostante tutto,sono contenta di questo epilogo,sono sicura che mi sono dimenticata qualcosa e me ne ricorderò quando ormai sarà inutile,come mi succede spesso,ma vabbè.
Ho deciso di menzionare le feste,perchè anche noi siamo nel periodo natalizio,quasi.
Mi immagino che Gruvia e Lyredy ogni tanto abbiano doppi appuntamenti!
E' come una specie di Headcanon!
Gray e Lyon condividono anche il fastidio di Gajeel e Gerard che come ha detto Gray,hanno la sindrome dei fratelli maggiori iperprotettivi.
Una domanda,perchè io sono abbastanza confusa.Ma Phantom Lord era una gilda legale o una gilda oscura?Perchè ho letto molte fanfiction straniere che descrivono Phantom come una gilda oscura e adesso non ci capisco più niente!
Io ho letto su Internet che era legale,ma perchè allora sia su Tumbrl che su Fanfic.Net scrivono che era una gilda oscura?Boh!
Credo davvero che dopo Zeref,sia Gray che Gerard e molti altri si siano sentiti in pace,come se si fossero tolti un enorme peso dalle spalle.
Per quanto riguarda Gerard e Gajeel che seguono Gruvia e Lyredy agli appuntamenti,era un'idea che avevo per una fanfiction,ma che ho un po' accartocciato perchè non sono riuscita a scrivere nulla di buono per una fanfiction completa.C'è l'ho ancora nella lista,l'obbiettivo è ancora scrivere qualcosa al riguardo,ma se non ci riuscissi ho deciso di menzionare qui la trama.La stessa cosa vale per lo scambio tra Meredy e Juvia di Gerard e Gajeel,che mi pare avessi già menzionato in alcune note...
Ho anche menzionato la mia versione della prima volta e dell'intimità tra Gruvia.Onestamente,non credo di essere ancora pronta per scrivere qualcosa di questo genere nè su di loro nè su nessuno,ma delle piccole menzioni ci sono.
Sono dell'opinione che Gray sia pronto per il matrimonio e per una vita con Juvia e credo anche che voglia prima sposarla e poi avere tutti i loro figli.
Nella mia mente ne sono cinque o sei!
Per quanto riguarda Lyredy,mi piace pensare che vadano poco a poco,ricordiamoci che Lyon è un tipo maturo e che Meredy non ha mai avuto una relazione prima di lui (suppongo).
Parlando invece del colore del rating,per me è davvero un problema,non sono mai sicura!
Di solito,metto sempre verde,perchè non scrivo chissà che,ma stavolta,per sicurezza ho deciso di mettere il giallo.
Voi che ne pensate?.
Detto questo,ringrazio chi legge,chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4001939