Il bel addormentato nel bosco

di alexmasterflash
(/viewuser.php?uid=66749)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ~•La maledizione ***
Capitolo 2: *** ~•Incontri ravvicinati del terzo tipo ***
Capitolo 3: *** Troppa telivisione alle scimmie fa male ***
Capitolo 4: *** ~•La trappola ***
Capitolo 5: *** Il misfatto ***
Capitolo 6: *** Squadra Speciale Saiyuki 11 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 8:Arrivo a Torrenuvola..ehmm Castel Sanzo ***
Capitolo 8: *** Il piano privo di fantasia e ingegnosità del principe Gojyo ***
Capitolo 9: *** the end ***



Capitolo 1
*** ~•La maledizione ***


Documento senza titolo

Salve a tutti, sn alexmasterflash e questa è la mia prima storia ( stupida....semplicemente nn avevo un cazzo da fare...) su i personaggi di uno dei miei manga preferiti :) Saiyuki!!!
Siate buoni e rispettosi verso la storia che andrò a narrare spero cn tutto il cuore che vi piaccia:)
ndr:perdonate gli errori di calligrafia...ma sapete è un pò difficile concentrarsi mentre si scrive una storia durante una lezioncina di matematica...

 

 

Il Bel addormentato
nel bosco

 

 

~•La maledizione

 

C'era una volta tanto, tanto tempo fa, un re e una regina che volevano a tutti i costi avere un bambino.
- E che cazzo!Come vorrei avere un pupattolino, ma mio marito non è abbastanza all' altezza!Il suo serpentello non funziona!!-
Dopo tante lamentele, ore piccole, camicie sudate, e soprattutto viagra consumati all' inverosimile, la regina decise di trovarsi un amante e dopo nove mesi sfornò al mondo un bel pupattolino e gli misero nome Cho Hakkai.
In onore del bimbo, diedero il via ai festeggiamenti nel regno invitando tutti, dal più povero dei nobili al più umile dei contadini.
Invitarono pure la fatina Son Goku,il quale era venuto solo per scroccare.
-Insomma fatina Son Goku!- esclamò la regina, facendo sobbalzare la fatina intenta ad ingozzarsi.
-Non ha portato niente per il piccolino?-
-Eh? Ah si giusto il pupattolino! Ecco io....-
Ma un gran boato interruppe la graziosa creaturina, e una nuvola nera s'abbattè sulla sala.
Da quest'oscura nube s'innalzò , una figura esile, dalla folta chioma bionda, completamente vestita di un abito attilato nero, che mostrava in bella vista tutte le sue curve.
Chi era quest' essere oscuro che ha interrotto i festeggiamenti?
Chi avrebbe mai fatto simile affronto al re?
Era, la cattivissima, temutissima e sensualissima strga Sanzo.
Con fare arrogante, dalla scollatura del suo vestito, tirò fuori un accendino e un pacchetto di sigarette Camel, se ne accese una, la aspirò e quasi all'apice dell'orgasmo sussurò -Che goduria-
-S...Sanzo!-balbbettò spaventato il re -Che è venuto a fare quì?-
-Bè, sono venuto a festeggiare il moccioso..- disse avvicinandosi alla culla del piccolo, fumandogli vicino, vicino scrutandolo attentamente- ....peccato solo che i bambocci mi scazzano....-
-Eh no c'ero prima io Sanzo!- s'intomise la fatina Son Goku,mettendosi di frone alla strga -E poi lo sanno tutti che il fumo passivo fa male ai pargoli!-
-Taci stupida scimmia!- sbraitò la strga- Nonostante voi non mi abbiate invitato, voi brutti stronzi che non siete altro,ho deciso comunque di portare un regalino al moccioso...-
Alzò le braccia al cielo e con fare solenne pronunciò il seguente sortilegio: ".....alla vigiglia del suo 19esimo compleanno, egli si pungerà il dito con un ago e morrà!!!!!
-Eh no cazzo!- esclamò la regina -Con tutta la fatica che ho fatto per averlo!!!!Senta un pò ha mai sperimentato il dolore del parto strega Sanzo?-
La strega la guardò, con il soprecciglio alzato e la tipica espressione di chi ce le ha girate 7 giorni su 7.
-E' i prezzo da pagare...- disse soddisfatto Sanzo- Voi stronzi non mi avete invitato a mangiare buffet gratis, e io vi faccio schiattare il mocciosetto!!-
E con un forte soffio di vento proveniente dalle fineste della sala, Sanzo si dissolse nell'aria, svanendo, lasciando i presenti scioccati e spaventati.
-Che due balle!!-si lagnò la regina - Mi muore neanche a vent'anni e magari anche vergine!-
-Eh-Ehm- tossichiò Goku richiamando l'attenzione- Sono una fata posso fare qualcosa per il pupattolino!-
Così dicendo si diresse verso la culla dove Hakkai si era addormentato silenziosamente.
".....Hakkai, invece di morire, tu e tutto il regno vi addormenterete in un sonno profondo, e soltanto il bacio del vero amore vi salverà...."
-Ma che cazzo di soluzione è???-esclamò scazzato il valletto Kogaiji.
Son Goku, prima di dissolversi nell'aria, fissò il valletto con sfida e pronunciò un acutissimo -Fanculizzati-
Il giorno dopo il re ordinò di bruciare tutti gli arcolani del regno, ma questo non risolse un beato cazzo, anzi fece cadere il paese in una crisi allucinante e i tessitori votarono allo sciopero.
-L'unica solzione sarebbe di farlo crescere lontano dal regno...-suggerì il delizioso Goku.
Molti allora suggerirono di far iscrivere alla scuola di magia e stregoneria di Howgarts Hakkai, ma la fatina disse che era una stronzata megagalattica, visto e considerato che Hakkai non era Harry Potter e perciò un mago.
-Allora io incarico te...-decretò il re indicando la fatina- ....di crescere lontano dal regno il bimbo!!-
-Che?? Io??!!- esclamò sciccato Goku, ma non fece in tempo neanche a polemizzare che gli cazzarono il neonato in mano e lo buttarono fuori dal regno.
-Non venire per nessun motivo!!- gli raccomandarono -Per i pannolini e i vestitini, poco distante da quà c'è la coop!-
-Bastardi!!!- urlò, con tutta furia Son Goku, che insieme al pargolo, si rifugò in una casetta nascosta nel bosco del regno.
Dovette perciò cambiare il nome del pargoletto da Hakkai in Pakkai.
Da quel giorno passarono diciannove lunghi anni, senza che Sanzo riuscisse a trovare il pupattolo, che nel frattempo era diventato grande e sessualmente desiderabile.
Era diventato alto ed esile, con i capelli mori e gli occhi verdi smeraldo, e come tutte le principesse delle favole,era buono e gentile, e aveva come amici dei scoiattoli e cerbiatti spastici,a cui raccontava tutti i suoi segreti morbosi.
Crebbe insieme alla fatina Son Goku, che voi cari piccoli lettori credete che l'abbia fatto crescere nella umiltà, cultura e fratellanza....
Illusi...la fatina sfruttò al massimo le capacità culinarie di Pakkai,costringendolo a stare sui fornelli buona parte della giornata come la Clerici, per preparare tutti i piatti e spuntini preferiti di Goku, e quel poco tempo che gli rimanva per se lo passava con le sue amiche puzzole e procioni.
-Oh sapeste...- raccontava ai suoi animaletti spastici-...se devo essere sincero, me ne vorrei andare via da quì, non perchè non voglio del bene a Goku, ma perchè vorrei viaggare, incontare nuove persone, socializzare e chissà...-disse sospirando quasi in preda all'orgasmo-...incontrare il vero amore-
A quel punto come le migliori bagascie..ehmmm...principesse con una rara crisi d'identità, si metteva a cantare sulla sua vita piena di difetti e sulla speranza di incontare il vero amore.

 

•Continua...

 

 

 

Questo per il momento è tutto...spero di cuore vi sia gradito!!!!
Ringrazio cmq chi l'ha letto e...........
....fatemi pubblicità mi raccomando!!!! Al prox capitoloooo de"Il bell'addormentato nel bosco"!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ~•Incontri ravvicinati del terzo tipo ***


Documento senza titolo

Ciao ben ritrovati.....in primis....vorrei ringraziare quelle buon anime che mi hanno scritto le recensioni, grazie infinite....
in secund vorrei ringraziare chi ha fatto in modo che questa boiata sia stata pubblicata.....grazie amurr....e in terz vorrei ringraziare il mio prof di matematica (quell'imbecille) per l'ispirazione che mi dà durante le sue interessantisssime "lezioni".
Ma bando alle smancierie!! Arriviamo al sodo:
Eravamo arrivati che, Pakkai, il pulzello arrapato destinato a un terribile destino, vive cn la fatina Son Goku che lo schiavizza......ehmm volevo dire lo cresce verso la retta via.............e un branco di animaletti spastici che sono la sua unica valvola di sfogo emotivo.
Ma un incontro sconvolgerà la vita del dolce fanciullo.......

 

 

Il Bel addormentato
nel bosco

 

 

~•Incontri ravvicinati del terzo tipo

 

Era la vigilia del compleanno di Pakkai, e così la fatina Son Goku decise di concedergli la giornata libera, da passare con i suoi amici pettirossi, promettendogli che avrebbe cucinato lui per una volta.......
Nonostante ciò Pakkai era triste, poichè per l'ennesima volta aveva fatto un sogno hot, che sapeva non si sarebbe mai avverato. (Povero piccolo verginello...)
Amareggiato, si sedette sulle sponde di un rusciello, intonando la solita canzone stramalinconica da tagliarsi le vene, con la sua voce meravigliosa.
-I sogni son desideriiiiiiiiii......di felicitàààààààà.........e sogna e spera veramenteeee.....dimentica il presenteeeeee......e il sogno realtà, diverrààààà....- (nd:Autrice: Pakkai ma che cazzo sogna la notte??!! Ma dalla vita vuole solo quello?!? )
Egli però non sapeva che nello stesso posto, in quel preciso momento, c'era un altra persona amareggiata, e giù di corda come lui...
Chi era costui?
Era un giovanotto alto e muscoloso, dai lunghi capelli rossi e gli occhi intensi color tramonto.
Indossava abiti eleganti, che facevano pensare che egli fosse un nobile.
Infatti egli era il principe Sha Gojyo detto "Er mejo del Colosseo".
-Vacca boia...- brontolò -Possibile che mi sia perso?!Cazzo! Devo andare al "Bar quì si gode", e mi sono perso! Merda......... si può essere più ....ma questa voce....?-
Il giovanotto, silenzosamente, s'avvicinò al rusciello dove individuò il nostro giovane moro che cantava sulle sponde di un rusciello, e rimase a bocca aperta.
-Ma è un uomo!- esclamò deluso il principe.
Pakkai continuava a cantare, ignaro di essere osservato, toccandosi il petto caldo con le mani bagnate dell'acqua fresca del rusiello...due gocce gli caddero lente, lente, lente sul torace pallido del fanciullo, che sentì un leggero brivido corrergli sulla schiena.
Questo dettaglio, attirò l'attenzione di Gojyo, che studiò meglio quella figura casta e pura, figurandoselo in mente versione venere di Botticelli, desnudo su una conchiglia...
-Ah però......che figo il pupattolo...- pensò ad alta voce, e s'avvicinò ancor di più a quella meravigliosa figura, incuriosito.
-Ehilà- salutò disinvolto Gojyo, apparendo davanti agli occhi dell'ingenuo pupattolo, che accorgendosi della presenza del principe, s'alzò di scatto allontanandosi dal rusciello.
-Chi è lei?- chiese Pakkai.
-Un cretino che si è perso nel bosco....- sbuffò scazzato Gojyo, facendo spallucce.
-Ossequi mio signore....- s'inchinò Pakkai, senza smettere di sorridere -...non esiterò a mostrarvi la via per il regno...-
-Ahhhh....non serve che ti disturbi!!!!- esclamò a gran voce il principe, dando una pacca sulla spalla a Pakkai -Era soltanto una scusa per conoscere....- alzò lo sguardo e incrociò gli occhi verdi del fanciullo, che arrosì leggermente........ quei occhi lasciarono senza fiato Gojyo, che rimase come un cretino a fissarli per qualche secondo che sembrò interminabile.
-...il vostro nome...?- terminò infine riprendendosi dal rinconogliamento dovuto agli ormoni -Come vi chiamate?-
-Pakkai- rispose il pupattolo ammirando gli occhi rosso tramonto del principe, che lo imbambolarono. Erano gli occhi più belli che avesse mai visto...rossi come le fiamme dell'inferno....."Finalmente qualcuno di veramnete speciale.....e per di più figo..." pensò.
"Pakkai................... mhh................................... che nome di merda" pensò Gojyo trattenendo il sorrisetto ironico."E' il nome più brutto che io abbia sentito... che stronzata di nome..." dentro di sé il principe si scompisciava dal ridere.
-Sai, Pakkai, io mi stavo dirigendo verso un posto pieno zeppo di zoccole, e invece ho incontrato voi...-
A quel punto c'erano solo pochi centimetri di distanza tra le loro labbra.
Gojyo con le sue mani alzò il mento di Pakkai, il quale, incoraggiato da quel affettuoso gesto,con le mani s'aggrappò alle salle del rosso,quasi come se si sentisse di svenire.
-Voi che seite molto meglio di quei mignottoni là...- terminò Gojyo, socchiudendo gli occhi.-Cosa ci fa un fanciullo di rara fighezza in un bosco? Abiti quì per caso? Non ti ho mai visto nei party del regno...-
-Si...abito quì....- sussurò -Non ha idea di come vorrei andarmente da questo posto...- rispose in un sussurro.
-Vuoi dire che non hai mai visto il regno? Nè andato a fare shopping? Nè visto i bordelli? Mai bevuto?? Nemmeno una coca cola?? Niente di niente? Non dirmi che sei ancora vergine!-
Il fanciullo rispondeva ad ogni domanda facendo cenno negativo con la testa.
-Cazzo.... certo che sei messo male....- commentò il giovane grattandosi la capoccia -Io ho pressapoco la tua età e ho già fatto tutto...donne, fumo , bere......vuoi che ti ci porti io al regno?-
La domanda arrivò diretta, senza mezzi termini....una proposta tanto trasgressiva quanto alletante.
Pakkai, non aveva paura.
Dopo anni e anni, di rottura di coglioni a vivere in una casetta nel bosco di merda, circondato da animaletti del cazzo che sporcavano dappertutto, a cucinare tutto il santo giorno per una fatina spastica, che continuava a sbraitare che aveva fame e voleva mangliare, ma che era l'unico essere in grado di parlare che conosceva nel raggio di mille miglia, non aveva mai il permesso di uscire a bere qualcosa al pub, e la cosa più brutta è che era da quasi 20 anni ancora vergine!!!!
Quella era l'occasione per trasgradire... si........ di comettere qualche peccato, di innamorarsi del primo pulzello che capitava, e che per fortuna sua era anche avvenente.... era il caso di dire "ora o mai più".
Le loro labbra si avvicinavano sempre di più...il cuore di entambi batteva a mille...erano tutto un bollore.
Le mani di entrambi tremavano...gocce di sudore uscivano dai pori della loro pelle.....
Ora molti di voi penseranno che è inevitabile una scena di un bacio appassionato seguita da un altra di sesso violento, selvaggio e sadomaso.
Miei cari piccoli amici pervertiti, mi dispiace deludervi, ma proprio nel momento più bello, una voce molto famigliare chiamò il giovane pulzello arrapato.
-PAKKAI!!!! VIENI !!! !E' ORA DI CENA!!! E FRA POCO C'E' SQUADRA SPECIALE COBRA 11!!!-
-Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che due coglioni!!- esclamò arrabbiato il principe -Chi cazzo è? L'ennesima madrina, matrigna, bagascia decrepita del cazzo?!-
-Non proprio- ridacchiò (per non piangere) Pakkai -Quando potermmo rivederci?-
-Domani! Verrò domani... tanto credo che tu abiti in quella capanna scassata, laggiù,vero?- chiese Gojyo, tenendo per mano Pakkai.
-Si...domani poi è il mio compleanno...- sorrise quest'ultimo.
-Non tarderò...domani a quest'ora nel bosco...-
Gojyo s'avvicinò alla guancia di Pakkai, annusandogli l'ebrezza che emanava la sua pelle.. -J'ador-sussurrò sensuale Pakkai.
Il rosso gli vece l'occhiolino -Domani ti porterò una boccetta dello chanel n°5....- disse allontanandosi.
-Aspetta!- lo chiamò il moro -Non mi hai detto il tuo nome!! Come ti chiami?-
-GOJYO!!SHA GOJYO!!!- gli rispose a gran voce il rosso.
-Che bel nome...- pensò ad alta voce il nostro dolce pupattolo il quale, felice e arrapato, s'avviò verso la casetta dove Goku lo attendeva.

 

•Continua...

 

 

 

Anche questo capitolo è fatto, di questa storia malata che è nata dopo un'accurata visione dell'ononimo capolavoro Disney (e dopo essermi scolata 55 bottiglie di rum....ma questi sono piccoli insignificanti particolari....)
Mi raccomando scrivetemi delle recensioni!!!!!Vi prego!!
Che fine avrà fatto la strega Sanzo? Goku avrà regalato qualcosa a Pakkai? E il valletto Kogaiji sarà andato a fanculizzarsi?? Gojyo e Pakkai potranno consumare la loro violenta passione in santa pace???
Lo scroprirete nella prossima puntata!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Troppa telivisione alle scimmie fa male ***


Documento senza titolo

Ecco a voi il terzo capitolo!!!! Quello vero, dato che la mia assistente ha fatto un macello [ass.: ScusateeeXO!!] e ha confuso i capitoli, pubblicando prima il quartoXDD

 

 

 

Il Bel addormentato
nel bosco

 

 

~•Troppa telivisione alle scimmie fa male


Nonostante non avesse fatto un beato cazzo, la fatina Son Goku era molto orgogliosa di sè stesso, per il lavoro compiuto da ottimo svezzatore di pupattoli.
Ma in quel momento era troppo occupato a guardare "Squadra speciale cobra 11", per accorgersi che Pakkai era leggermente in ritardo...
Quando guardava quel telefilm era come impnotizzato da quei barili di benzina..... quelle macchine distrutte...... quelle sparatorie...... era tutto così maledettamente bello.
-Goku sono tornato!!!!- esclamò il dolce Pakkai -Ohh...che bello!-
Ad attirargli l'attenzione fu un lungo abito di velluto, color verde bottiglia ,che s'intonavano perfettamente al colore degli occhi del fanciullo.
-Grazie mille fata Goku!!- ringraziò Pakkai, stampando un bel bacio sulla zucca della fata, la quale era completamente in catalessi.
Il fanciullo conosceva quel comportamento:ogni sera quando c'era "Squadra speciale cobra 11",doveva starsene muto....o la pena era l'ira della fatina Son Goku!!!!
Così Pakkai si sistemò in un angolino, vicino alla finestra, senza una fetta di torta (mangiata da Goku), senza un augurio, ma felice.
Avrebbe voluto gridarlo al mondo intero, come quelle sgallettate delle pubblicità degli assorbenti, che si sentiva come un passero libero in cielo, leggero, leggero.
Il cuore era talmente colmo di gioia che sembrava quasi che scopiasse.
Ehhh... già.... finalmente la vita gli sembrava sorridergli come il sole dei Teletabbies.
Ma Pakkai non sapeva che il pericolo era proprio dietro l'angolo.
-Bau, Bau,Bau!!-
Quel verso riportò Pakkai sulla terra... proveniva dall'esterno...... si voltò e ad apparirgli fu un barboncino bianco, che con le sue zampette grattava sul vetro della finestra.
-Ma che bel cagnolino!- lo salutò il fanciullo.
L'essere canino lo fissava ardentemente, quasi volesse violentare Pakkai.
La cosa saltò all'occhio del giovane, aveva parlato con troppi animali puzzolenti per capire che quel cane non era normale...
-Che ci fai lì tutto solo?- insistè, ma il cane continuava a scrutarlo....
Ma cos'era?
Un mutante??
No.Qualcosa di peggio.
Sotto quelle innocue spoglie, si celava l'anima nera e perversa di chi a prima vista sembrava uno che si divertiva a traverstirsi con abiti succinti che mostravano in bella vista tutte le sue grazie.
-Ah!Ah!Ah! Ti ho trovato finalmente brutto bamboccio!!!!!- abbaiava la strega Sanzo, scodinzolando energicamente col suo codino.
-Sttttt!!!O farai arrabiare Goku...-
-Ma stai zitto,sottospecie di troietta!!!! Tu sarai mio!! In tutti i sensi!!!!-
Il barboncino sembrava fuori di sè dall'emozione. Continuava a grattare il vetro della finestra, quasi come se volesse sfasciarla, ululando.
-Sttt! Ti prego!- supplicava inutilmente, Pakkai.
-Ma va a farti una pera!!!!!!!!!!!!!!Ah!Ah!Ah!! La vittoria è soltanto mia!!!-
-Tu...- mormorò ad un certo punto Goku, con lo sguardo minaccioso e gli occhi iniettati di sangue.
-......barboncino di merda.....FANCULIZZATI!!!-
L'ira funesta s'impadronì della fata, che prese di peso il televisore e lo scagliò contro la finestra, dove si trovava il tenero cagnolino, che scappò via al grido di -Stupida scmmiaaaaaaaaaaaa-
-Goku .....-sorrise un pò confuso Pakkai - Ora camati eh? Ti preparo una bella camomilla adesso ti va?-
-Porca Puttana! Non sopporto quando mi disturbano mentre guardo la tv!!!!Lo caisci Pakkai?? Ora non si può più guardare un programma in santa pace al giorno d'oggi!!! E ora come farò senza tv??!-
La fata era semplicemente fuori di sé, prese Pakkai per le spalle e lo spintonò con violenza conrto il muro.
-Ma...Gok...insomma non ti piacevano quelli biondi?-
-Senti un pò pupattolino, il tuo nome non è Pakkai è Hakkai, e sei un principe, ti ho portato quì per salvarti da quell'anoressico di strega Sanzo, che ti vuole vedere morto perchè il giorno in cui sei nato non lo abbaimo invitato a mangiare buffet gratis.... e ora andiamo al castello che lì c'è la tv!!!!-
-Ma no non posso!- s'affretò a rispondere Pakkai... ehmm Hakkai.
-Come non puoi??!-
-Oggi ho incontrato un giovane... e gli ho promesso che mi avrebbe trovato quì domani...-
Hakkai arrosì leggermente al ricordo del principe Gojyo.... a quelle chiappe sode.
-COOOOOSA???- eslamò scandalizzato Goku, come una suora che vede un porno movie con Rocco Siffredi -E chi cazzo è sto quì??-
-Si chiama Gojyo. Sha Gojyo...- sospirò all'apice Hakkai, con lo sguardo perso, toccandosi le labbra, sospirando lentamente.
-COOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAA??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Goku si sentiva come se qualcuno gli avesse dato un fortissimo calcio nelle palle..... praticamente in semistato comatoso.
-Mi prendi per il culo??!!!- urlò scioccato Goku.
-Lo conosci??- chiese immprovvisamente col cuore che batteva più delle battone, Hakkai.
-....Te...... e quel maniaco di un kappa......... no..... è come il pupo e il secchione........ non avrete mica??-
-Ahhhh......- sospirò ancor più in estasi Hakkai - ......magari...-
Non era mai capitato in 19 anni di vita che Hakkai portasse un uomo in casa.... tanto meno una donna...gli unici ad entrare e a uscire erano Goku, Hakkai e le sue amiche puzzole.
-Ahhh.....sai.....- disse la fatina in un filo di voce -...forse è meglio andare sul serio... orami tu sei cresciuto.... e poi questa casa non può più essere nostra... senza tv, poi... è come se non esistesse....-
E con un tocco di bacchetta magica la fatina rimise tutto al proprio posto... posate... bicchieri... quadri.
E infine sostituì gli abiti umili che rivestivano il corpo magro di Hakkai, con il nuovissimo abito verde bottiglia, che gli dava un aspetto più regale.
La vita di campagna,le canzoncine,i fringulelli stonati che cantavano, le puzzole in giro per la casa...tutto era finito come quell'episodio di "Squadra speciale cobra 11".

•Continua...

 

 

Ultimamente nn ho molto tempo a disposizione per scrivere....... peccato è molto divertente.... maledetti prof!!!!!!
Quelli nn sn esseri umani.... sn demoni!!!
Lamentele a parte, scrivete recensioni e, cm sempre, spero vi piaccia!!!
Al prossimo capitolo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ~•La trappola ***


Documento senza titolo

Rieccoci! Sn artrivata finalmente a una conclusione: adoro vestire Sanzo da puttana e Goku da "Pretty Cure".
Dai, diciamocelo...Sanzo con calze a rete , gonna nera e tacchi a spillo è assolutamente perfetto...ma se dovessi fare una versione di Saiyuki del celebre film "Pretty woman" come battona sceglierei Hakkai.....già me lo vedo con una parrucca rossa, borsetta e vestitino succinto camminare sulle vie della strada alla ricerca del vero amore......
Ma ora concentriamoci sul quarto capitolo! Buona lettura!

 

 

 

Il Bel addormentato
nel bosco

 

 

~•La trappola


Il giorno seguente, Goku presentò al regno il fanciullo Hakkai, prossimo a compiere gli anni, lasciando l'intero regno a bocca spalancata come dei polli, di fronte all'inaspettato ritorno e naturalmente alla fighezza di quest'ultimo.
Il re diede il via alle danze e hai festeggiamenti, ma il pulzello non era affatto contento........
Effettivamente come 19vesimo compleanno ......era un po' una merda.
In neanche 3 secondi, scopre di essere un principe,doveva abituarsi all'idea di avere un nuovo nome,che una strega incazzosa con le palle lo vuol far fuori, e sopratutto il fatto di non vedere il suo "nobile" Gojyo, lo rendeva molto triste....finalmente capiva cosa provavano quelle battone delle favole Disney....
Goku non gli disse nulla sul fatto che Gojyo fosse un principe...non ce la faceva....forse perchè si sentiva il dovere di fare la parte della "scuocera"della situazione.....
-Forse...ora che sono un principe...avrò più possibilità di vederlo....chissà chi è?- si domandava ingenuamente mentre dalla finestra della sua stanza, fissava il bosco dove poche ore prima si faceva chiamanre con un nome di merda e cucinava come un disgraziato per la fatina Goku.
Ma dov'era in quel momento il nostro "eroe"?
Si trovava puntuale, come un orologio svizzero, davanti all' ormai ex casetta dei due pupattoli.
-Che casuccia modesta...- mormorò -scometto che ci vengono a pisciare la puzzole... come fa un fanciullo così bono, a vivere in una baracca.. .sembra un rifugio per camionisti sbronzi...-
Provò a controllare meglio, guardando attraverso le finestre ma vide solo buio -Ma che cazzo, non c'è nessuno...Ehilà!!! Pakkai sono io!!! Il mega super dotato Gojyo!!!!!-
Niente. Nessuno rispondeva. Provò allora a prendere a pedate, pugni e a spintoni la porta nel tentativo di sfondarla.
-Merda!!- continuava a ripetere,a suon di botte violente, inutilmente...era evidente che la porta era stata stregata, e serviva una formula magica per aprirla.............in teoria è quello che qualcuno dovrebbe pensare......ma Gojyo non rifletteva.....o meglio la sua mente era concentrata a pensare a guzzare come un coniglio in calore.......e continuò finchè non si ruppe il braccio.
-AHIAAAAA!!!!!!!!PORCA DI QUELLA TROIA!!!!!!!!!!!!!!- urlò dal dolore lancinante,che lo aveva colpito come un razzo nel deretano, ma magicamente la porta....si aprì.
Era evidente che quella era la parloa magica:)
-Pakkaiii!!!- provò a chiamare senza alcuna risposta il nostro temerario eroe-C'è nessuno quì??-
La casa sembrava inghiottita dall'oscurità.....se non fosse per la luce che filtrava debole dalle grate della finestra, Gojyo sarebbe stato completamente al buio.
-Che palle- mormorò -....mi sa tanto che mi ha inculat...-
Gojyo improvvsamente venne colto di sorpresa da un gruppo di puzzolenti orchi, che cercavano di immobilizarlo.
Il principe cercò di difendersi scalciando a caso calci, che ruppero mascelle e fecero urlare di dolore chi veniva colpito nei gioielli di famiglia.
Ma gli orchi si facevano sempre più numerosi, finchè Gojyo non si ritrovò legato come un salame.
-Finalmente.......sei mio....- sospirò una voce dallla tonalità solenne -E bravi i miei orchi....quando volete sapete rendervi utili....-
Una figura nera e minacciosa s'avvicinò alla luce del sole mostrandosi in tutta la sua sensualità: la strega Sanzo, vestito con un abito scollato nero, collarino borchiato,guanti a rete...e sopratutto......tacchi vertiginosi.
I suoi occhi color viola fissavano il prinicipe, che si domandava che cosa volesse fare quella sottospecie di puttana....l'espressione della strega sembrava rilassata....
S'avvicinò di più al giovane legato, sistemandosi gli occhiali sullla punta del suo naso....fu in quel momento che l'atteggiamento di Sanzo cambiò.
-Ma che cazzo...questo minchione non è il principe Hakkai!! -urlò dimenando le braccia al cielo-Che cazzo me ne faccio di un branco di cretini di merda come voi???!! -
Esclamando ciò, dalle sue mani si sprigionarono dei lampi che colpirono gli orchi spaventati facendoli scomparire all'istante come una vera stregoneria.
-Cazzo...come ho fatto ad essere così ingenuo...-rimuginava tra se e se, mentre il principe Gojyo lo fissava incredulo" Questo quì è la famigerata strega Sanzo?? Non si vergogna ad andare in giro vestito così?Sembra una troia..."
-Aspetta...ma che diavolo dici?Il principe Hakkai?Ma non le ascolti le radio?! Quel tipo è ritornato ieri, nel proprio regno...-
Sanzo si voltò fissando Gojyo, con un sorrisetto maligno....solo in quel momento il principe s'accorse dell'enorme cazzata che aveva fatto.
-COSA?!- esclamò -Vupi dirmi che quel pupattolo sessualmente desiderabile è il principe Hakkai??-
Sanzo non rispondeva, ma fissava il prigioniero con la stessa espressione di chi soffriva di un doloroso prurito intimo.
-Che cosa gli vuoi fare, razza di travestito??!! Cosa vuoi da lui?! Che ti può aver fatto??!- sbraitava Gojyo, dimenandosi, ma l'unica cosa che sentiva maggiormente era il dolore al braccio rotto.
-Prendi me al suo posto!!Se ti serviva per qualche sadico rito sadomadista, prendi me!!-
Sanzo si diresse con uno scatto verso la porta...
-E CHE CAZZO MI RISPONDI??!!-
-Senti un po'non rompermi il cazzo!!- esclamò scazzato la strega, voltandosi verso il principe -Penso che non essere invitato ad una festa con buffet gratis sia un offesa per tutti....può sembrare una cazzata detta così....ma penso che pure tu ti scazzeresti...vero?-
Gojyo fissò Sanzo con una smorfia....
-....Si .....in effetti non hai tutti i torti.....-

•Continua...

 

Potrei pensare anche a una nuova versione gay del "Mulen Rouge"......Goyjo è Nicole Kidman! Hakkai è Ewan McGregor!
.....Ripensandoci neanche Sanzo sarebbe male nella parte di Satine..........e Goku dello scrittore......già me li figuro che ballano il tango....
Mentre ci penso vi ringrazio di aver letto il quarto capitolo! Grazie mille! Alla prox!

Ps.abbiate pietà per la collaboratrice per il ritardo(non è colpa dell'autrice)ç.ç!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il misfatto ***


Documento senza titolo

Ben trovati, miei prodi ... per la storia di "Pretty Woman" e "Molulen Rouge!" ho deciso di mandare in vacca tutto perchè mi sembrava una boiata peggio di questa che sto scrivendo e pubblicando... anche se sn ancora convintissima che Sanzo vestito da puttana è assolutamente sublime e finchè ne avrò la voglia, nelle mie storie lui sarà sempre vestito con abiti stretti e molto tresh.

 

 

 

Il Bel addormentato
nel bosco

 

 

~•Il miasfatto


Hakka fissava dalla finestra della sua stanza il tramonto...quel rosso intenso li ricordava i capelli lunghi lunghi , e gli occhi belli belli di Goyjo...
...era praticamente pazzo di lui.
Ma non pensate che Hakkai si sia invaghito del primo pulzello che aveva incontrato!
Il fanciullo non era un verginello accalorato di facili costumi, come si potrebbe benissimissimo presurre!
Egli aveva in passato conosciuto uomini e donne, che come lui, andavano a pigliare l'acqua nel pozzo situato nei pressi del bosco, ma le femmine erano tutte ninfomani e truzze, i maschi rozzi ,volgari e scassacazzi....eh si,in quell regno tutti pensavano a scopare...Hakkai non era da meno... ma lui cercava qualcosa di più eccitente, un amore travolgente come un onda dell' oceano...qualcuno che lo faceva sentire come Rose del "Titanic".
-Lo rincontrerò- si ripeteva speranzoso -Ce lo siamo promesso-
Ma il giovane pupattolo arrapato, non sapeva del pericolo che stava per mettergli a repentaglio ogni sogno d'amore...
Nella sua stanza l'atomosfera di fece tesa e sinistra...l'oscurità si stava lentamente impadronendo della stanza.
Il principe notò il cambiamento e con uno scatto s'allontanò dalla finestra -Chi c'è?- chiese, ma nessuno gli rispose...
C'era solamente lui in quella stanza, ma gli era sembrato di sentire una presenza diabolica...
Il cuore di Hakkai batteva forte come un tamburo...si sentiva tirato come una corda di un violino...la sua mente era annebiata e confusa.
Sobbalzò quando sentì un respiro calmo e pacato sul collo...
"Stt....non ti agitare..... e......seguimi..."
La tensione di Hakkai si trasformò improvvisamente in beatitudine, e i sui muscoli si rilassarono quando sentì quella voce suadente.
"Vieni con me" gli sussurò, all'orecchio del fanciullo, che mosse i suoi piedi lentamente verso la porta...
Hakkai uscì dalla sua stanza, impnotizzato da quella voce che gli catturava il corpo, facendo si che questi non avesse più libertà propria di muoversi ed agire...si sentiva vuoto, come un sacchetto di patatine finito...
La voce lo stava conducendo verso la scalinata che portava alla torre più alta del castello.
-Hakkaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Dove cazzo ti sei cacciato??- urlava la fatina Goku nella sala principale del castello, sfonggando il suo meraviglioso completino rosa porcello, con tanto di minigonna, calze nere e ballerine con i campanellini sopra.
Sembrava una concorrente dello "Zecchino d'Oro" se non fosse stato per la gonnella che mostrava il lato migliore di Goku, al mondo intero.
-Che palle arrivi si o no???!!! Non ho pacco di venirti a prendere!! Dai è la tua festa di bentoranto, cazzo Hakkai, ho fameee!!-
Goku non sapeva che il pupattolo stava percorrendo la strada che lo conduceva verso il suo tragico, deprimente, terribile, sconvolgente fato a cui era stato sfigatamente destinato.
Mentre la fatina si stava sgolando come una concorrente di "Uomini e Donne", Hakkai continuava a camminare seguendo quella voce, con lo sguardo annebbiato, identico a quello di un tossicodipendente.
"Ci sei quasi....eccola, guarda....apri questa porta...."
-Wow...che storia-sussurò il pupattolo drogato...
Intanto Goku, con le sue dolcissime e pucciose ali, volava a tutta birra verso la camera del fanciullo.
-Hakkai!!! Se è per la storia di quel puttaniere di Goyjo...stavo solo scherzando...è solo che ci sono tanti uomini, migliori di lui in questo mondo...-
Aprì la porta della stanza di Hakkai e la trovò vuota.
Voi penserete, che sicuramente ora avrà capito tutto , e si dirigerà in fretta e furia , verso la torre al salvare il principe Hakkai...
-...mhf ...sarà andato al cesso...-conclse saggiamente Goku.
(Daltronde non c'è da aspettarsi nulla da uno vestito come una Winx...senza contare che Goku non è la signora in giallo...)
Ma un odore gli catturò l'attenzione -Questo profumo.....è di Sanzo!! Cazzzooooooooooo!!!!!!!-
Senza pensarci su due volte, con tutta la forza che aveva in corpo , volò seguendo il parfum della strega, che lo condusse verso la torre, dove una scena agghiacciante lo sorprese: Sanzo accavallato sul corpo immmobile di Hakkai, a petto nudo, intento a denudare il fanciullo, aprofittandosi del fatto che era addormentato, vicino all' arcolaio maledetto.
-M..Ma....Sa...Sanzo...che cazzo...??-balbettò scioccato la fatina -Stai violentando Hakkai addormentato?!!-
-Eh..? Oh minchia..non mi aspettavo che facessi così in fretta scimmia...- disse Sanzo, un pochettino d'imbarazzato, rimettendosi a posto il vestito viola scuro ascellare , con tanto di guanti lunghi che gli arrivavano ai gomiti.(Chi non vorrebbe un uomo così?)
I due riamsero in silenzio a guardarsi....Goku con gli occhi sbarrati che fissava Sanzo,ancora scioccato pensando "E pensre che avevamo avuto una relazione, sta troia.."mentre quest'ultimo faceva finta di niente , ma le sue guance erano ancora rosse come quelle di Haidi.
Infine ripreso dall'imbarazzo, si tirò indietro i capelli a mo' di macho sogghignado -Finalmente la mia vendetta ora è compiuta...il potere è nelle mie mani!!!! AH,AH,AH,AH!!!- dicendo ciò si dissolse in aria in una nube color porpora, lasciando Goku ancora in preda a una stato di sconforto emotivo, e il dormiente Hakkai , a terra , con l'indice da dove usciva un po' di sangue, che gli colava sul dito...ma egli non se ne accorgeva, da tanto che il sonno profondo, si era impadronito del suo corpo...

•Continua...

 

Mi scuso cn tt coloro che stradorano la coppia SanzoxGoku!!!!!!
State tranquilli!! Io le coppie nn le incasino più di tanto!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Squadra Speciale Saiyuki 11 ***


Documento senza titolo

CIAO bentrovati ...se siete ancora quì, è perchè la storia per quanto prevediblie sia, vi piace..... eccellente... vai con il sesto capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nota dell'autrice: che titolo di merda


 

 

 

Il Bel addormentato
nel bosco

 

 

~•Squadra Speciale Saiyuki 11 (riferito a Goku e Gojyo)


Per la fatina Son Goku non vi fu molta scelta: sistemò il corpo addormentato di Hakkai sul letto della sua stanza, rimboccandogli le coperte, mettendogli una rosa rossa tra le dita.
Non si era preparato per quel triste momento... effettivamente era solamente colpa sua, che non si era accorto di un beato cazzo e continuava a farsi i cazzi suoi, mentre quell'altro veniva impontizzato dalla terribile strega... lui che tanto se la tirava, che gli avevano dato il compito di allevare il piccolo principe...poi trovare Sanzo che voleva violentare quest'ultimo era proprio il massimo... si sentiva una vera merda...
Volò in cielo, fissando il regno con amarezza mentre pronunciava la seguente formula spastica -Pampulu pimpulu parimpampù!-
Con la velocità pari a Speedy Gonzales, tutti gli abitanti , dal re al più barbone dei barboni, s'addormentarono in un sonno privo di sogni e interminabile...
Tutti, tranne colui che era destinato a rompere l'incantesimo... colui che con la sua potente slinguazzata romantica con il principe Hakkai avrebbe dovuto rompere l'incantesimo.....
-Uff che palle...proprio lui...- sospirò Goku che seppur controvoglia volò verso il bosco dove il principe Gojyo si trovava.
In poco tempo, la fatina arrivò nella sua ex casetta di legno, dove pronunciò la mistica parola magica "Porca di quella troia", che gli permise di entrare dentro.
-Yuuuuuuuuuù!!Maniaco sessualeee! Dove sei??-
-Scemo del cazzo, non vedi che sono proprio sotto il tuo naso?!!-
-Oh...scusa...sai è che ti ho confuso con le macerie per terra...- rispose maligno Goku.
-Ah..ah.- ridacchiò sarcastico Gojyo- Che simpaticone, vuoi un'applauso per caso? Che cazzo sei venuto a fare quì?-
Goku e Gojyo si conosecvano già da tempo.
Il principe era il legittimo successore del regno che si trovava poco distante da quello governato dai genitori di Hakkai, e tra party vari e serate mondane, i due , per un motivo o per l'altro continuavano a litigare.
Alla fatina non piacevano i tipi rozzi e volgari come Gojyo, e al principe gli stavano sul cazzo i tipi che vanno in giro vestiti da "Mew Mew amiche vincenti".
Ma Goku, decise di mettere da parte i litigi, spiegando tutto a Gojyo...
-Capito? Ad Hakkai serve il bacio del vero amore per rompere l'incantesimo... e purtroppo tu sei il tipo che subito lo ha fatto andare in brodo di giuggole-
-Si, si, la solita storia no? Devo limonare con Hakkai, niente di più semplice... ora liberami. Ma fai piano, mi sono rotto il braccio...-
-Cosa?! Il valoroso principe Gojyo, si è rotto un braccio?!-
-Se non fosse per le tue cazzo di formule magiche, a quest'ora ce l'avrei intero!!
-Se tu fossi stato un pochettino più intelligente,avresti capito che la parola magica era "Porca di quella troia"-
-Porca troia??! Che cazzo di parola magica è "Porca di quella troia"?! Ma sei fumato o cosa?-
-Guarda che io non sono mica come te...- sottolineò Goku -Che fumi come un turco-
-Be', almeno io non vado in giro con un tutù rosa porcello, truzzo che non sei altro-
-Ma vaffanculo!!Io non sono truzzo!! A me piace andare in giro vestito come mi pare e piace, ti va?!-
Gojyo si contorceva in due da tanto che rideva.
-Ma scusa tanto...- sbraitò Goku bordò in faccia -Ma tu, ti sei visto? Con quelle camicette leopardate... il signorino... sbottonate, tutte sfarzose e di marca... Ma spiegami, sei sicuro di essere un principe?! Ma dimmi te se, un tipo come Hakkai si deve metter con uno che sembra un prostituto...-
-Almeno io lo farò impazzire!!!!- urlò Gojyo -Almeno non si mette insieme con uno che se ne va in giro con degli abitini succinti come i tuoi ... guarda che si vedono le tue mutandine, sai?-
Dopo varie critiche alle mutande di Goku, il principino capì che era meglio starsene zitti se non voleva rimanere con il braccio rotto, e legato come un salame.
-Bene!- disse la fatina dopo aver liberato e guarito Goyjo -Ora dobbiamo andare a sconfiggere Sanzoooo!!!!-
-Ehi, vuoi dirmi che tu hai bisogno del mio aiuto per sconfiggere quel travestito? Ma non ti puoi trasformare in un Enciantix?-
-Guarda che io non sono una Winx-
-Scommetto che quelle psicopatiche malate di sesso e moda, saprebbero far di meglio-
Il castello di Sanzo si trovava lontano, lontano, lontano, lontano... in un luogo dove il buio e la trasgressione regnava 7 giorni su 7, su di un monte alto circondato da una fitta nebbia.
La strega viveva lì, con i suoi orchi , che obbedivano a ogni ordine assegnato dalla malvagia creatura.
Ma, nonostante il servizio gratuito dei suoi puzzolenti servitori, Sanzo si rompeva il cazzo da tanto che s'annoiava.
Ineffetti vivere con gli orchi non era proprio il massimo... ruttavano e scorreggiavano e per questo puzzavano come dei porci, troppo per le delicate narici della strega, e in oltre... erano stupidi, ignoranti, i perfetti esempi viventi di scemi di merda, e quando Sanzo non riusciva in qualche cruciverba, non sapeva a chi chiedere consiglio.
Così la strega passava tutto il santo giorno a progettare la prossima bastardata da fare, per non rischiare di cadere nella noia più straziante.
-Siamo quasi arrivati- disse Goku a Gojyo, il quale era aggrappato alle spalle della forzuta fatina.
-Tsk! Se continuamo con sto' ritmo non arriveremo neanche per le prossime Olimpiadi- commentò schietto il principe.
-Ohhhhh sentimi! Vorrei proprio vederti, trasportare un ammasso di muscoli come te! E poi puzzi!-
-Ma sentitelo la nostra Hanna Montana! Puzzo! Come se tu emanassi chissà che fragranza!! Hai mollato per caso?-
-Ma vaffanculo!!!! Per chi cazzo mi hai preso?!-
-Guarda che me lo puoi dire... tanto siamo uomini... a meno che tu...-
-MA TU SEI COMPLETAMENTE ANDATO!!-
Continuarono di sto'ritmo finchè non arrivarono al castello, dove li attendeva il peggio.

•Continua...

 

Un ringeraziamento speciale per Lain:grazie mille x il tuo sostegno...^_^
e anche a yggdrasil: thank you very much!
Grazie pensavo che nn piacesse per niente sta' storia.....:) ma mi sa che continuerò a scrivere trame demenzieli comiche... perchè serie.. io... proprio nn ci riesco! E' più forte di me!
Alla prossima cazzat..ehmm capitolo!^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 8:Arrivo a Torrenuvola..ehmm Castel Sanzo ***


Documento senza titolo

Capitolo 8:Arrivo a Torrenuvola...ehmm Catel Sanzo

 

Arrivati al castello i nostri "eroi", sentivano che dovevano prepararsi al peggio....ma ad aspettarli non c'erano orchi,mostri, stregoni, folletti assetati di sangue...
-Me lo sentivo!-esclamò Gojyo portandosi la mano sulla fronte -Abbiamo sbagliato castello!-
-Non dire cialtronate!Che ne sai tu?!-ribattè Goku
-Oh, senti...le cose sono due...1 o abbiamo sbagliato castello, il che sarebbero cazzi tuoi...o il travestito se l'è data a gambe..-
La fatina riflettè fece cenno di no-tu non conosci Sanzo...non scapperebbe mai via dal nemico...forse...-riflettè a mente lucida-...è al bagno?-
-Ma che minchia di ragionamenti fai?!- il principe gli diede uno scapellotto borbottando qualche insutlo.
-Però.....sento il suo odore!- Goku annusò l'aria nonostante Gojyo lo fissasse con aria di uno che ha appena visto la la Maria de Filippi nuda.
-Scusa tanto....odore di chi?-
La fatina aveva ragione.
dopo pochi secondi d'intrepida paziaenza una nube viola gli comparì davanti,e la famigerata strega Sanzo si materializzò davanti ai loro occhi, sbalorditi.
-To' guarda chi c'è...e io che pensavo che fossero i soliti venditori di tappeti persiani...-
-Taci razza di travestito!- esclamò il principe Gojyo sguaendo la sua spada puntandola alla gola della strega Sanzo che non si mosse di un millimetro.
-Romperemo l'incantesimo che ha costretto al sonno eterno il principe Hakkai!- esclamà la fata mettendosi in posa come sono solite a fare quelle ninfomani di Winx.
La strega li squadrò da capo a piedi con aria di uno che se la tira un casino, e rivolto al "valoroso" principe disse-Quella spada.....ficcatela nel culo-
Accecato dalla rabbia Gojyo si scagliò a tutta birra sulla strega Sanzo, il quale si alzò in volo evitando il colpo.
Poi con un gesto teatrale alzò entrambe le braccia pronunciando parole incmprensibili.
-Ma che fa?- chiese stupito Gojyo -Imita Luca Giurato?-
-Ma no cretino!Si sta trasformando!-
Infatti la pelle di Sanzo stava prendendo un colorito viola, il suo volto si deformava, dalla bocca spuntavano dei denti lunghi e affilati,e due ali enormi spuntavano dalla sua schiena.
-Ma che è ...un pokemon?-domandò Goku sbalordito.
-Non vedi che è un drago, imbecille?!Che cazzo di fata taroccata sei?Non è che sei made in China?-
-Brutto str..-
Goku non riuscì a terminare la frase poichè dovette evitare le fiamme che tentavano di colpire i nostri eroi.
-Cazzo!Aiutami Goku! Diventa un Enciantix!-
-Ti ho detto che non sono una winx pezzo di cretino!-
-Allora in una guerriera Sailor! Così con la mini distrai il drago...-
-Mai! Sono certo che mi salteresti addosso!-
-Io non vado con i travestiti!!!-
Nonostante i due "amiconi" continuassero a sputtanarsi a vicenda , il drago continuava ad attaccarli incessantemente senza dar loro tregua,muovendo la coda le ali e a sputare fuoco.
Vani sono stati i continui tentativi di Gojyo , che tentava in ogni modo di ferirlo con la sua spada, ma niente.
Lo stesso vleva per Goku , il quale non riusciva a trovare punti deboli al nemico.
Il drago sembrava invincibile. E loro si trovavano nelle merda.
Gojyo si rifugò ,per il momento, dietro a delle macerei , seguito dalla fatina, col fiatone.
-Che ci fai quì ?- chiese.
-Avrai capito anche tu, stupida scimmia, che non possiamo fare niente contro quel drago...-
-Già...e pensare che prima era così bello, e sexy...-
Gojyo alzò gli occhi al cielo , e facendo finta di non aver sentito, continuò -Ma possiamo abbatterlo in astuzia!-
-Arguzia?! Cos'è l'arguzia?-
-Non con l'arguzia,idiota, astuzia!Quella che non hai, e di cui io ne sono a ossesso a palate!-
-Scusa tanto,Arsenio Lupen ,non è colpa mia se non scandisci bene le parole!!!-
-Comunque...-sospirò Gojyo .....ecco il piano....-

Ben ritrovati! Porgo le mie scuse ma ho avuto dei gravi contrattempi, ma ora con questo capitolo che definirei un vero e proprio spreco di energie e tempo, sono ritornata salutano e ringraziando Naraku_74 e Lain :) grazie mille XD perdon se l'impostazione è cambiata, ma la mia editrice mi ha abbandonato a me stessa sigh....

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il piano privo di fantasia e ingegnosità del principe Gojyo ***


EHI!!!!!!!!!!!!! Questo è il penultimo capitolo di quest' epica e soprattutto originalissima storia d'amore, intrighi, incantesimi,legami, combattimenti...no non sono le winx e nemmeno le Pretty Cure....vai col 9 del bell'addormentato!

Capitolo 9: Il piano privo di fantasia e ingegnosità del principe Gojyo

La fatina Goku spiccò il volo, a tutta birra verso il cielo, attirando l'attenzione del drago Sanzo, che lo inseguì, immediatamente.
Non volava tanto in alto, ma dritto davanti a se, sbatttendo le ali più forte che gli riusciva.
Sanzo gli stava dietro, con gli occhi accesi dall'eccitazione pronto a cogliere l'occasione giusta per saltargli addosso attirato com'era dal primo piano delle chiappe di Goku.
Intanto, il principe silenziosamente, seguiva i movimenti dei due nemici/amanti,da una posizione strategica vicino a un grande fossato, dove si ergevano delle enormi rocce.
Il piano prevedeva infatti, che la fatina Goku facesse da esca, e che , Gojyo sbucasse fuori all'improvviso, colpendo il drago mortalmente facendolo cadere giù nel burrone.
Lo so, è un piano di merda.
Ma fa lo stesso molta scena.
La graziosa fatina intanto continuava a volare alla massima velocità, pregando di non essere preso dal selvaggio Sanzo, anche se..in fondo, in fondo non gli sarebbe affatto dispiaciuto...in fondo era pur sempre Sanzo, no?
Impnotizzato com'era dal lato B di Goku, e dal cervello da drago che possedeva, s'accorse troppo tardi di essere caduto nella trappola del principe, il quale con un balzo comparì , all'improvviso, trafiggendo violentemente, con la spada le zampe anteriori di Sanzo, che urlò.
Dalle ferite causate da Gojyo uscirono schizzi di sangue che sporcarono i nostri eroi impietriti di fronte alla sconfitta del drago, che cadde con il muso, le zampe posteriori in aria, ronzolando giù nel burrone, causando un frastuono assordante....
-GOKUUUUUUUUUUUUUUUUU-urlò Sanzo mentre la forza di gravità lo spingeva verso il basso-TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-
Con un tonfo forte, il mostro venne inghiottito dall'oscurità...accolto dal silenzio del burrone.
La battaglia era terminata.
Gojyo, tirò via il sangue dalla sua spada fissando esterefatto la fatina.
-Ehmmm..bene, allora...cioè quindi tu...e lui?-
Goku non rispose, continuava a guardare il dirupo con sguardo puccioso e malinconico.
Gojyo sospirò, e con fare da macho, si tirò indietro i capelli, e disse-Dai forza...il modo è pieno di biondoni....-
-Ma che cazzo vuoi saperne tu!!!-stillò isterico Goku-
-Guarda che se vuoi ti faccio conoscere degli amici che ho su facebook...tutti biondi, e..-
-Non voglio conoscere i tuoi amichetti, chissà che persone che truzzi sono!! E poi ora dobbiamo andare da Hakkai!!!!!!!!-
-Si lo so...-rispose Gojyo alzando gli occhi al cielo-Credi forse che io mi dimentichi di lui?-
Ripensando al lato B di Hakkai, il principe fece dietro front , seguito da Goku, che rivolse un ultimo sguardo al burrone, dove giaceva il corpo del suo amato.
-Non c'è gistizia per le fatine graziose come me..-disse-...solo per quelle troie delle Winx-
Con un battito d' ali , raggiunse Gojyo, avviandosi insieme verso il castello, dove il dolce principe Hakkai, il più bello di tutto il reame, se ne sbatteva altamente le balle di tutto quello che era successo mentre lui se la ronfava beato e indisturbato.
Ma u'ennesima brutta sprpresa attendeva i nostri baldi eroi:TUTTO il regno era prigioniero di enormi radici spinose, che avvolgevano case e vie fino alla torre del castello.
-Che bordello di spine!!!!-esclamò esausto Gojyo-E ora come minchia faccio ad arrivare dal mio arrapatissimo Hakkai?!-
-Ma che dilemmi ti fai?Hai la spada, no? Tranci via le spine e chissene frega!-
-Vacci piano tu, la mia spada non è Miracle Blade, e io non sono lo cherf Tony!Comunque, cos'è è sta storia, che io devo fare una fatica boia , e tu che hai i poteri magici, non muovi neanche un dito a morire?-
Goku divenne tutto rosso come le chiappe di un babbuino e ballbettò-..S...scusa ma è che tu , insomma sei l'eroe dalla situazione! Io sono l'aiutante, ti do le dritte...insomma io....-
-Taglia corto a' bella!-esclamò sarcastico Gojyo-Scommetto che il mago Casanova sarebbe mille volte più capace di te, mia bella Pretty Cure!-
A quel punto la fatina s'irrigidì e i suoi occhi erano iniettati di sangue.
-FANCULAIZZATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- urlò con tutta 'aria che aveva nei polmni , spazzando via tutte le spine che intralciavano il loro passaggio.
-Sti cazzi...-borbottò con aria stupita il principe.

Eccoci quasi al gran finale!!!!!!!! Se penso che l'anno scorso ho buttato giù su un quaderno degli appunti una simile cazzata!!!!!
Mi scuso tantissimo con la mia fidata e fedele Lain!!!!! Mi dispiace CREDIMI per il mitico Sanzo ma io volevo andare a pari passo (all'incirca) con il cartone Disney , perdonami..........:) per me è sempre un grande!Poi insieme a Goku...che coppietta esplosiva! Non abbandonarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ringrazio anche Afàneia, per la recensione, scusami tanto per gli errori solo che in questo periodo sono un po' rintronata, prometto di migliorare(applauso)!!! Cmq grazie mille a tutti, grazie grazie !!!

Ciao a tutti e al prossimo e ultimo capitolo!!!! UN BACIONE!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** the end ***


Capitolo 10:

Nelle esaltanti puntate precedenti:
Il valoroso e virile principe Gojyo, innamorato perso del principe Hakkai, viene liberato dalla graziosa fatina Goku, e dopo tante peripezie riescono a sconfiggere la malvagia strega Sanzo, gettandolo giù in un burrone buio....e ora basta un bacio, per rompere l'incantesimo crudele della strega....
-Porca troia, quanto cazzo è alta sta torre, ahò!?-esclamò esausto il principe.
-Che vuoi che sia!-brontolò la fatina.
-Zé! Facile per te che sembri una letterina di Passaparola, con le ali!-
-Oh che palle,sta storia! Ok ti porto su io...-
Afferandolo per i vestiti, la fatina Goku lo trasportò di peso verso la finestra della stanza del dolce e leggermente assonnato pulzello.
-Mamma mia!-esclamò la fatina -Quanto puzzi!!!Dopo dici su a me?!Mio Dio..che tanfo...-
-Chiudi il becco microcefalo-brontolò il principe.
-Guarda che se ti avvicini ad Hakkai, con sta puzza lo stendi...comprati delle Geox, la prossima volta...-
-Ti ho detto ti star zitto...-
-No dico sul serio...emani un tanfo che all' olfatto umano è micidiale....incredibile-
-Non so cosa farci!-rispose poi seccato-Ho lottato duramente contro un drago, tagliandogli le zampe, sporco di sangue,terra e sudore...io non sono mica come te, che ti curi tutto, profumato, ben pettinato...tutto" fri fri".-
-Beh almeno io faccio bella figura!Ho stile...-
-Ma n'dove?!!!Sono sicuro che ad Hakkai piacciono i tipi rudi e selvaggi come me!Sporchi, sudati...dei veri gladiatori!-
Continuarono così per tutto il tragitto....finchè non arrivarono nella stanza...
In un letto,comodo e addormentato c'era il principe Hakkai.
Aveva un espressione beata sul viso, ignaro di tutto ciò che era successo dopo che i suoi occhi si chiusero,in un sonno profondo.
La sua pelle bianco latte, morbida era rimasta tale da quel giorno, che segnò il suo fato.
Il principe Gojyo s'avvicinò al letto, fissò il suo giovane amato puledro...
Si chinò su di esso e lo contemplò a lungo, osservandolo, con espressione ammaliata, avvicinandosi, piano piano al viso dell'amato.
Rimase ancora pochi secondi ad ascoltare il dolce respiro di Hakkai, per poi posare le proprie labbra sulle sue, delicatamente quasi come se avesse paura di fargli del male.
In quel momento il tempo sembrò fermarsi, quasi come se anch' esso volesse guardare quella scena incantevole, di un uomo disposto a tutto per il proprio fanciullo, solo un bacio di vero amore doveva salvare tutti...
Dolcemente, il principe Gojyo si staccò malvolentieri dal amato Hakkai, osservandolo col suo sguardo affascinante, aspettando...
...
....e aspettando...
.....
......ancora....
.....
......e ancora....
......
....
....
-E CHE DUE COGLIONI!i!!!!-esclamò esasperato Gojyo -Quando cazzo si sveglia??!!-
-...Boh...che strano...forse...non sei tu il vero amore di Hakkai!!!- disse contentissimo la fatina Goku,-Quasi , quasi...provo anch'io...-
-STAI SCHERZANDO???!! Allora, già che ci siamo, facciamo provare tutto il mondo, no?! HAKKAI E' MIO!!-
-E allora perché non si è svegliato?!-
-E perché allora sono l'unico pirla che non si è addormentato?!Sono predestinato!-
-Forse perché hai l'alito che sa di fogna?-
-Non è vero! Ho ingurgitato 36 mentine per l'occasione!!-
Finite le reciproche accuse,i due rimasero in silenzio, cercando di capire cosa fosse andato storto...cosa non quadrasse...
-....forse...-si decise a parlare Goku-...dovresti metterci....ecco ...insomma....un po' più di passione?-
Lo sguardo di Gojyo s'alzò di scatto, puntato dritto verso il principe addormentato.
Senza pensarci due secondi di più, si fiondò brutalmente su Hakkai, afferrandogli il viso per avvicinarlo al suo, e con una violenza inaudita lo bacò , come Dio comanda.
Tutta quell'azione mise un po' in imbarazzo la fatina Goku, che ripensò a quella volta che lui e la strega Sanzo erano rimasti chiusi nei bagni reali, insieme .....ehmmm, ma questa è un altra storia!
Dicevo...la lingua del principe, lavorava di brutto, muovendo le mascelle, tenendo stretto a sé il volto di Hakkai il quale ,per tutta la durata del bacio bagnato, rimase senza fiato.
Finita la sbaciucchiata francese, Gojyo si staccò dall'amato, tutto ansimante, pieno di tensione...
Poi improvvisamente...dei raggi solari illuminarono la buia stanza...e l'atmosfera si rilassò.
Il principe Hakkai piano piano, aprì gli occhi, mettendo a fuoco la figura che lo reggeva tra le sue muscolose braccia.
-G..Gojyo...principe Gojyo!-esclamò sorridendo felice-Fatina Goku!-
S'abbracciarono e si salutarono come se non si fossero visti per secoli, e secoli...
Goku sembrava in preda a una crisi d'euforia, da tanto che era felice saltò in braccio ad Hakkai, ma fu subito scaraventato dall'altra parte della stanza da Gojyo che, stinse a sé il suo pulerdo, unendosi in un ennesimo bacio.
Tutto era finito.
Pian, piano tutto il regno si risvegliò da quel sonno privo di sogni, chiedendosi che cosa fosse successo.
Non passò molto tempo,che un messo speciale raccontò al popolo che la strega Sanzo, aveva pianificato una bastardata che consisteva di far addormentare tutto il regno, solo che la fatina Goku lo aveva sconfitto, con l'aiuto dell'impavido principe Gojyo, il quale sarebbe convolato a nozze il giorno seguente con il principe Hakkai.
Al matrimonio era presente tutto il regno, dal più ricco dei nobili al più povero dei contadini, invitando anche la fatina Goku, venuto solo per scroccare, e per far da testimone ad Hakkai, finalmente felice con il suo amato e attraente Gojyo, felici che tutto sia finito e soprattutto di consumare la sera stessa, come dei matti, e vissero tutti felici e contenti.

the end

 

Ringraziamenti "very special" a Skadi e ad Akari che mi hanno costretto ...ehm...convinto di iscrivermi a questo sito e a pubblicare "il bel addormentato", a Lindor la mia fedele consulente che mi ha convinto a continuare a scrivere, alla mia zia Smith, alla Mia Diletta, al prof di mate, un grazie di cuore va a chi ha scritto le recensioni,grazie tante.
Ora mi dedicherò ad altre storie sempre tutte malate come questa, ovviamente , magari su altri manga ...chissà, per il momento sono concentrata con i carissimi pupattoli!
CIAOOOOOOOO;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=328080