You are my destiny

di LadySabry
(/viewuser.php?uid=63740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 2(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 2 (SECONDA PARTE) ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 3(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 3(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 4(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 4(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 5(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 10: *** CAPITOLO 5(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 11: *** CAPITOLO 6(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 12: *** CAPITOLO 6(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 13: *** CAPITOLO 7(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 14: *** CAPITOLO 7(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 15: *** CAPITOLO 8(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 16: *** CAPITOLO 8(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 17: *** CAPITOLO 9(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 18: *** CAPITOLO 9(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 19: *** CAPITOLO 10(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 20: *** CAPITOLO 10(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 21: *** CAPITOLO 11(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 22: *** CAPITOLO 11(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 23: *** CAPITOLO 12(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 24: *** CAPITOLO 12(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 25: *** CAPITOLO 13(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 26: *** CAPITOLO 13(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 27: *** CAPITOLO 14(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 28: *** CAPITOLO 14(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 29: *** CAPITOLO 15(PRIMA PARTE) ***
Capitolo 30: *** CAPITOLO 15(SECONDA PARTE) ***
Capitolo 31: *** CAPITOLO 16 ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1 ***






CAPITOLO 1(PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

Sto per atterrare con l’aereo a Vancouver, finalmente, tra qualche giorno inizieranno le riprese del mio nuovo film, New Moon.
Il primo film della saga Twilight, mi ha dato molto successo e molta popolarità, adesso tutti mi riconoscono e sono un attrice con la A maiuscola.
Il mio ruolo è quello della protagonista Bella, che si innamora di Edward il vampiro buono che è interpretato da Robert Pattinson.
Robert, quel ragazzo che è incredibile, in un anno mi ha cambiato letteralmente, è diventato i mio migliore amico oltre che il mio co-protagonista.
Mi ha cambiato in senso buono, cioè che la mia timidezza è diminuita di molto e con lui mi sento me stessa, riesco a confidarmi di ogni cosa, cosa che invece non faccio mai con Michael, il mio ragazzo.
Già Michael, ormai stiamo insieme da così tanto tempo che mi sono dimenticata di cosa significa amare, o comunque amare lui.
Finalmente atterro all’aeroporto, così torno al presente, mi metto gli occhiali da sole, prendo la borsa e scendo dall’aereo pronta all’attacco con i fotografi.
Appena scendo, recupero la valigia , faccio un respiro ed esco dall’aeroporto, ad attendermi mille fotografi, subito i bodyguard mi scortano fino alla macchina,una volta dentro, riconosco il mio autista di fiducia Josh e la mia manager Kristine.
“Ehi Kris, com’è andato il viaggio?”
“Bene Kristy grazie”
“Bene,ti accompagniamo in albergo”
“Ok”
Mi accasciai letteralmente sul sedile, l’auto partì e io mi addormentai.
“Kris sveglia, siamo arrivate”
Chi diavolo è che mi sveglia stavo dormendo cosi bene, apro gli occhi e trovo Kristine che mi guarda.
“Si?”
“Siamo all’albergo, forza scendi che entriamo”
Oh l’albergo certo, annuisco, mi strofino gli occhi mi rimetto gli occhiali da sole e scendo dalla macchina, Josh porta la mi valigia ed entriamo in albergo.
Una volta dentro, il ragazzo alla reception, ci da le chiavi delle stanze e saliamo, prendo la valigia ed entro nella mia camera.
Una bellissima suite, composta da un soggiorno e una camera, vado nella camera butto la valigia per terra e mi butto letteralmente sul letto.
In quel momento mi suona il cellulare, adesso chi diavolo è che rompe?
Prendo il cellulare dalla mia tasca dei jeans e guardo lo schermo, Rob, mi scappa un sorriso e rispondo.

- Sweetie, ce ne hai messo di tempo a rispondere
- Rob, scusa, sono appena arrivata in camera>>
- Quindi sei arrivata?Bene anche io, in che hotel ti hanno messo?
- Al Downtown tu?
- Al Montreal, ti raggiungo ti va?
- Certo Rob, secondo piano stanza 208
- Perfetto a tra poco Sweetie
- A dopo Rob-
Riattaccai e appoggiai il telefono sul letto, Sweetie quel nome me l’aveva dato lui perché diceva che ero proprio dolce ed ero sempre e soltanto sua.
Il telefono ricominciò a suonare, guardai lo schermo Michael, non avevo voglia di sentirlo non dopo aver sentito Rob, così rifiutai la chiamata e spensi il telefono aspettando l’arrivo di Rob.
In attesa del suo arrivo decisi di farmi una doccia in modo da risultare almeno un po’ presentabile.
Mi infilai direttamente nella doccia e mi rilassai, poi uscii e andai a prendere dei vestiti nella valigia ancora non disfatta.
Optai per una tuta semplice tanto, dovevamo stare in camera, poi mi asciugai i capelli e in quel momento bussarono alla porta, andai ad aprire ed era lui sorridente più che mai e bello come nessuno poteva esserlo, nessuno lo superava ne in bellezza ne in simpatia ma soprattutto era il ragazzo che tutte vorremmo e io stupida continuavo a rimanere con Michael, nonostante Rob mi aveva detto in più occasioni che quello che provava per me andava oltre l’amicizia.
“Intendi farmi entrare o mi hai intenzione di lasciarmi sulla porta?”
“Certo che no Rob, dai entra”
Mi spostai per farlo entrare e con la sua innaturale eleganza, entrò lasciandomi per l’ennesima volta senza parole.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1(SECONDA PARTE) ***


Ciao ragazze, sono contenta che piaccia questa storia, eccovi la seconda parte del primo capitolo dal punto di vista di riobert xo,

baci

ps. di sotto rispondo alle recensioni


CAPITOLO 1 (SECONDA PARTE)

ROBERT’S THOUGHT

Occhiali da sole scuri, cappello in testa, felpa con il cappuccio, valigia alla mano e sono pronto per uscire dall’aeroporto di Vancouver, dove ad attendermi ci saranno un miliardo di fotografi.
Si perché essendo un attore, tutti mi perseguitano e sono l’attore del momento, tra qualche giorno inizieremo a girare il mio prossimo film New Moon, la mia co-protagonista è la mia Sweetie, Kristen Stewart.
Kris, quella ragazza mi ha letteralmente cambiato la vita e in meglio ovviamente senza di lei,ora la mia vita non sarebbe la stessa.
È la mai confidente, la mia migliore amica, alla quale posso dire sempre e comunque tutto.
Lei è fidanzata con Michael, un attore sfigato che ha fatto un solo film in vita sua e la mia Sweetie, sta con lui ma perché mi chiedo, cos’ha lui che io non ho?
Avete sentito bene, ebbene si, io sono letteralmente innamorato di lei, fin dal primo momento che l’ho vista, sono rimasto folgorato da lei.
Da un anno e passa, è la mia ossessione, la mia droga, un po’ come Edward con Bella, ecco lei è la mia!
Inoltre non ne ho mai fatto mistero con lei, non che le abbia mai detto che sono innamorato di lei, però le ho fatto capire di provare qualcosa che vada oltre la semplice amicizia e lei non ha mai rifiutato, ne le mie attenzioni ne i miei regali.
Riemergo  dai miei pensieri, basta pensare a Kris, meglio uscire da questo aeroporto, almeno affronto subito l’assalto dei fotografi.
Faccio un respiro ed esco, madonna ma quanti sono, sono peggio delle talpe, sanno sempre dove e quando trovarci, aiuto!
I bodyguard mi scortano fino alla macchina e una volta dentro l’autista parte, mi accorgo solo dopo la partenza di Simon, il mio agente, quanto vorrei strozzarlo certe volte, si è messo d’accordo con la Summit la casa produttrice della saga di Twilight che io e Kris non dobbiamo passare troppo tempo insieme, mi sa che si sono bevuti tutti quanti il cervello!
“Ehi Rob tutto bene?”
“Si Simon alla grande”
“Bene, vi abbiamo messi in hotel diversi a te e Kris, così evitiamo che vi vediate”
E te pareva, ma davvero erano convinti che cosi facendo ci facevano stare lontani?Poveri illusi non sapevano che io avrei fatto di tutto pur di vederla.
“Certo che siete dei poveri illusi, non riesco a capire che bisogno c’è di metterci in alberghi diversi?”
“Per evitare che vi vediate, non è un bene che voi due vi innamoriate”
“Ma se siamo soltanto amici”
“Vallo a dire a qualcun altro Robert, vi ho osservati e tra di voi una cosa è certa non c’è amicizia ma molto di più e non possiamo rischiare, chiaro?”
“Chiaro”
Chiaro col cavolo, madonna mi verrebbe voglia di mollare tutto, ma non lo faccio solo per la mia Kris che se no non saprebbe come comportarsi in questa gabbia di matti.
Finalmente arriviamo a destinazione, scendo prendo di fretta la valigia, sono mezzo incavolato, entro mi faccio dare subito la chiave e salgo in camera, il mio manager
spero abbia recepito il messaggio: NON VOGLIO ESSERE DISTURBATO!
Entro in camera e mi butto subito sul letto, in men che non si dica mi addormento, mi risveglio qualche ora dopo, mi faccio una doccia e poi decido di provare a chiamare Kris, voglio sapere se è arrivata anche lei!
Prendo il telefono apro lo schermo, cerco il numero in rubrica e avvio la chiamata, suona ma non risponde sto per mettere giù quando mi risponde.

<>
<>
<>
<>
<>
<>
<>
>

Mi alzo subito , mi metto qualcosa di decente, jeans, maglietta nera e felpa,metto gli occhiali da sole, cappello ed esco dalla camera.
Chiudo la camera e scendo nella hall, do al receptionist la chiave e prima però gli chiedo dove posso comprare dei cioccolatini.
“Mi scusi,sa dove posso comprare dei cioccolatini?”
“Ma certo proprio qui all’angolo, lo vede subito”
“Perfetto grazie”
“Di niente”
Saluto il ragazzo ed esco dall’hotel, vado dove mi ha detto e trovo subito il posto.
Entro e do un’occhiata immediatamente trovo quello che sto cercando, prendo una scatola di cioccolatini, i baci perugina, la mia Kris li adora.
Le commesse mi guardano imbambolate, probabilmente mi hanno riconosciuto, ma spero tengano la bocca chiusa, se no Simon mi stacca la testa,se finisco subito su un giornale.
Pago ed esco, prendo  la cartina di Vancouver, per cercare dove sta il Downtown Hotel, che furbi, è a due passi da qui, almeno potevano fare le cose per bene, se ci volevano tenere lontani.
Rimetto la cartina in tasca e mi incammino per andare da Kris, appena arrivo non c’è nessuno nemmeno in reception, tanto meglio non devo dare spiegazioni.
Mi dirigo verso l’ascensore, entro e vado al secondo piano.
Una volta arrivato, le porte dell’ascensore si aprono e cerco la stanza 208, la trovo.
Faccio un respiro e poi busso, aspetto che lei mi apre.
Qualche secondo dopo, la porta si apre e davanti a me c’è la ragazza più bella che avessi mai visto, è quasi una visione.
Continua a fissarmi, sembra non mi abbia mai visto!
“Intendi farmi entrare o mi hai intenzione di lasciarmi sulla porta?”
“Certo che no Rob, dai entra”
Mi fa spazio ed entro, carina la suite, anche la mia è suite ma ci ho fatto ben poco caso.
“Sweetie, tutto bene?”
“Siiii”
E mi salta in braccio come suo solito, è il suo modo di salutarmi e la adoro ancora di più per questo.
Una volta che mi ha salutato scende e subito nota, i cioccolatini golosa com’è.
“Quelli?”
“Per te Sweetie”
“Grazie cucciolotto”
“Prego”
Li prende, ci sediamo sul divano nel salotto nella suite, subito li apre e ne assaggia subito uno.
“Ne vuoi Rob?”
“No Kris”
“Sicuro?Tutto a posto?”
“Per il cioccolatino no grazie, per il stare bene mica tanto”
“Che succede?”
Lei la mia Kris, subito apprensiva peggio dei miei genitori, ma lei non è un genitore lei è la ragazza che amo.
“Simon, mi ha detto che ci hanno messo in due hotel diversi per evitare di farci incontrare fuori dal set”
“Come se potesse bastare, certo che sono esagerati perché non possiamo vederci non riesco proprio a capire”
“Simon, è convinto che stiamo insieme o che comunque ci frequentiamo, perché per lui e la Summit è palese che quello che c’è tra noi è tutto tranne che amicizia”
“Forse hanno ragione”
Ho sentito bene, ha detto forse hanno ragione?
“Kris guardami, che volevi dire con forse hanno ragione?”
Lei alza lo sguardo e mi fissa intensamente, aveva uno strano sguardo.
“Ecco io Rob non lo so, sono confusa, anzi sono tanto confusa, quando mi hai chiamato te ero tutta felice, poi finisco la chiamata con te e mi chiama Michael, e io cosa faccio non gli rispondo, non so più cosa provo per lui, forse non lo amo più o forse non lo ho mia amato e per te non so cosa provo, sono troppo confusa”
“Kris calma, respira, adesso vai in camera e fatti una bella dormita vedrai che ti farà bene e quando ti sveglierai e sarai più tranquilla,penserai se ne hai voglia a cosa fare”
“D’accordo, rimani con me?”
“Certo”
Quello che aveva detto mi faceva piacere e anche tanto, ma sapevo che era tanto confusa e aveva bisogno di tempo.
L’accompagnai nella sua camera, la feci sdraiare e mi misi vicino a lei, tempo qualche minuto e si addormentò, appoggiando la testa sul mio petto, Sweetie adesso dormi e ti aiuterò io ad affrontare tutto questo, puoi starne certa!


RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

asheptus: Ciao, grazie, certo che continuo, spero continuerai a seguirmi baci
tiva95: Grazie mille baci
Yeah: Tesoro che bello che mi commenti anche qst, anche tu Robsten eh?Tranquilla piano piano Kris, capira tutto un bacio
ryry: Pazza ovviamente, grazie ti adoro

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 2(PRIMA PARTE) ***


Ciao ragazze, eccomi qui con un nuovo aggiornamento, 13 preferiti e 2 seguite, sono molto contenta, anche se nello scorso capitolo, ho avuto una sola rencisione.
Mi piacerebbe, sapere il vostro parere, quindi recensite, mi raccomando, ringrazie Yeah, per aver recensito lo scorso capitolo.
Buona lettura
xoxo

CAPITOLO 2 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

Cercavo di ricordare cos’era successo quel pomeriggio, dopo l’arrivo di Robert, nella mia stanza d’albergo.
Ora ricordo, mi aveva dato i cioccolatini, i baci perugina che buoni e poi aveva iniziato a parlare del fatto che il suo angente, anzi a sto punto i nostri agenti d’accordo con la Summit,avevano pensato di metterci in due hotel diversi, perché pensavano che fossimo innamorati e che così non ci saremmo visti fuori dal set, poi io gli avevo detto in preda all’ansia che forse era così e che ero confusa, allora insieme a lui ci eravamo sdraiati sul letto e ci eravamo addormentati.
Io aprii gli occhi e guardai sul comodino, la sveglia indicava che erano le 9 del mattino, avevo dormito così tanto, non mi ero neppure svegliata per la cena la sera prima.
Mi girai verso Robert ed era li che dormiva beato, sembrava un bambino, chissà cosa stava sognando, magari sognava me?
Kris finiscila di farti certi film mentali, tu stai con Michael e non devi pensare a Rob.
Facile a dirlo ma non a farlo, si perché la confusione governava nella mia testa, più ripetevo questa cosa e più mi sembrava falsa, chissà perché.
Robert aprì gli occhi con delicatezza ed eleganza come solo lui sapeva fare e appena furono aperti del tutto, mi guardò attentamente e sorrise, incatenando così  i nostri sguardi, i miei occhi verdi spendevano nei suoi occhi color oceano.
“Buongiorno Sweetie”
“Buongiorno Rob”
“Come ti senti?”
“Meglio grazie te?”
“Sto bene piccola”
Ci mettemmo tutti e due seduti, io non sapevo cosa dire, anche perché il giorno prima in un certo senso avevo come dichiarato di provare qualcosa per lui e lui invece me lo diceva fin dal nostro primo incontro, quindi adesso c’era un bel po’ di imbarazzo.
Decisi di fare un respiro e provare a parlare, visto che ero io dovermi chiarire non di certo lui.
“Senti Rob…”
“No Kris è tutto  a posto, quello che hai detto ieri l’ha detto perché eri stanca e forse sei anche un po’ confusa, ma è tutto ok, facciamo finta che non sia successo niente ok?”
“D’accordo Rob, se ne sei sicuro?”
“Sicurissimo, ordiniamo la colazione in camera e la facciamo qui ti va?”
“Sarebbe magnifico”
“Bene, tu intanto fatti una doccia se vuoi”
“Ok grazie, cucciolotto”
“Prego Sweetie”
Gli diedi un bacio sulla guancia, disfai la valigia, presi qualche vestito e andai in bagno, una volta dentro chiusi la porta, mi appoggia ad essa e feci un bel respiro.
Dovevo calmarmi, non potevo andare avanti così, cosa diavolo mi stava succedendo, Kris riprenditi!
Mi diedi una sberla e mi feci pure male, feci un altro respiro, mi spogliai ed entrai in doccia in modo da togliermi tutti quei pensieri e rilassarmi per bene.
Riuscii a rilassarmi, infatti quando uscii dalla doccia sentii Robert, che mi chiamava, cosi mi misi un asciugamano intorno al corpo, mi asciugai un po’ i capelli e uscii fuori dal bagno, per raggiungere la camera, dove c’era Robert.
Appena mi vide, sgranò gli occhi, oh merda ma dove avevo la testa?Sono uscita dal bagno con solo l’asciugamano, sapendo che a vedermi sarebbe stato Robert?Ma a che diavolo stavo pensando, adesso se mi salta addosso però non mi devo lamentare, ma chi si lamenta, ok Kris basta, ragiona!
Cercai di ricompormi e lui tolse lo sguardo, cercando di regolarizzare il suo respiro, l’avevo mandato in tilt.
“Ehm Kris, ci hanno portato la colazione in camera”
“Ehm ok grazie”
Mi misi a sedere sul letto vicino a Rob, entrambi mangiammo senza fiatare,lui ogni tanto mi lanciava degli sguardi, se rimanevo ancora un po’ così mi sarebbe saltato addosso ma sul serio stavolta!
Così cercai di fare il più in fretta possibile la colazione e poi gli dissi che mi andavo a vestire, lui fece un respiro e se non sbaglio disse qualcosa del tipo “Ecco vai a vestirti, se no ti salto addosso giuro!”
Non ci feci caso, ma non lo posso di certo biasimare e pur sempre un uomo, come se lui si fosse presentato da me con anche lui solo l’asciugamano, non avrei di certo fatto pensieri casti.
Una volta rientrata in bagno, mi asciugai capelli, lasciandoli massi e mi vestii, maglietta e jeans.
Tornai in camera da Robert, che si era ripreso e mi guardava sorridendo, con il suo sorriso che mandava in tilt il mio cervello.
“Allora cosa vogliamo fare adesso?”
“Ehm Rob non lo so, tu cosa proponi?”
Mi sdraiai sul letto e lui fece lostesso, mettendosi a fianco a me e si mise a  guardarmi con intensità facendomi dimenticare perfino il mio nome e dove mi trovavo.
Continuavamo a guardarci, fino a quando, non so come ma lui avvicinò piano il viso al mio, diminuendo sempre di più le distanze tra i nostri visi, eravamo vicinissimi ancora un attimo e le nostre bocche si sarebbero toccate, sfociando in un bacio.
Rob stava per toccare con le sue labbra le mie quando qualcuno bussò alla porta della suite,facendoci sobbalzare.
Ci staccammo l’uno dall’altra mi sistemai un attimo e andai ad aprire, cavolo ci stavamo per baciare ma proprio adesso dovevano disturbare?
Ma che dici Kris meglio cosi, si in teoria ma in pratica proprio no.
Appena aprii la porta, vidi la persona che aveva bussato e rimasi senza parole, Michael si trovava dall’altra parte, ma che diavolo ci faceva qui?
Ora Robert come minimo farà qualche battutina dato che non si sono mai sopportati a vicenda, povero il mio cucciolotto.
Certo che io non sono normale, penso a Rob e non a Michael che è il mio ragazzo, sono da manicomio.
“Kiki ciao”
Quel soprannome non l’ho mai sopportato, ma non può chiamarmi Kris, no Kiki, una volta ha provato a chiamarmi Sweetie e gli ho risposto malissimo, solo Rob ne ha il permesso e non so nemmeno come ha fatto a scoprire quel soprannome, dato che in sua presenza Rob, mi chiama Kris.
“Michael che ci fai qui?”
“Non mi rispondevi al telefono, così sono venuto qui, mi stavo preoccupando, non mi fai entrare?”
No non ti faccio entrare, ok?Si certo se glie lo dico inizia a farmi mille domande!
“Certo”
Mi spostai per farlo entrare, subito Rob lo vide e Michael lo guardò malissimo, meglio intervenire, ma Rob mi anticipò.
“Kris, io vado , ci sentiamo dopo?”
Annuii, lo accompagnai alla porta sotto lo sguardo di Michael, che situazione!
“Chiamami dopo Sweetie, ok?”
“D’accordo cucciolotto”
Mi diede un bacio sulla guancia e si incamminò verso l’ascensore, già mi mancava.

Rientrai nella camera e Michael, si era accomodato nel salotto e stava facendo zapping con la tv.
“Allora Kiki, sei contenta di vedermi?”
Ancora con sto soprannome e poi si sono così contenta, non vedi che faccio i salti di gioia?Si proprio come no, raccontatala a qualcun altro Kris, ci mancava anche la mia coscienza adesso.
Kris sei o non sei un attrice?Allora recita la parte della brava fidanzata, forza non è difficile, 1, 2 e via.
“Certo che sono contenta di vederti che domande fai”
Mi dovrebbero dare un premio come miglior bugiarda dell’anno, and the winner is…Kristen Stewart?
“Lo sapevo, la mia Kiki non può stare senza di me vero amore?”
“Certo”
Ma perché continuo a mentire, non solo lo faccio con gli altri ma adesso lo faccio anche con me stessa, il fatto è che io provo davvero qualcosa per Rob che va oltre l’amicizia, ma siamo con le mani legate e non possiamo di certo fare nulla.
“Allora dimmi un po’ Kiki, cosa ci faceva qui Pattinson?”
“E’ un mio collega e soprattutto il mio migliore amico, la persona che meglio mi capisce, è normale che ci si vede al di fuori dal set”
“Ma mica vi è vietato vedervi fuori dal set?”
“Tu come diavolo fai a saperlo?”
Adesso mi sto davvero incavolando come diavolo fa a sapere che io e Rob non possiamo vederci al di fuori dal set, sono proprio curiosa.
“Ecco la Summit mi ha chiamato e mi ha chiesto visto che manca qualche giorno ancora prima dell’inizio delle riprese, se ecco potevo venire giù a tenerti d’occhio, mi ha pagato il viaggio, quindi perché no”
“E’ uno scherzo, ma non è possibile come si sono ridotti, io li ammazzo, c’è è assurdo”
“Kiki calmati, cosa vuoi che sia?”
“Non chiamarmi Kiki e poi tu non puoi capire,quindi ora esci subito dalla mia stanza”
“Kris sicura di star bene?Quel Pattinson ti ha fatto il lavaggio del cervello non ti riconosco più, da quando lavorate insieme sei diversa”
“Sto benissimo e comunque da quando l’ho conosco la mia vita ha avuto un senso, ora esci per favore”
“Kris dai parliamone”
“Ho detto fuori e ho bisogno di tempo per riflettere”
“D’accordo, ma non mi piace come sei diventata”
“A me tanto invece”
Finalmente si decisi ad uscire, non potevo crederci la Summit l’ha mandato qui, ma dove andremo a finire di questo passo.
Ora dovevo fare solo una cosa che aveva la priorità su tutte, presi la giacca e uscii dall’albergo, destinazione: Montreal Hotel, suite di Rob!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 2 (SECONDA PARTE) ***


CAPITOLO 2 (SECONDA PARTE)

ROBERT’S THOUGHT

Ero appena uscito dall’hotel di Kristen, avevo bisogno di sfogarmi,dopo quello che stava per succedere.
Si io e Kris ci stavamo per baciare, ma io dico che cosa pensavo in quel momento e poi era arrivato quel viscido di Michael ad interrompere quel momento, dio quanto lo odio e quanto amo Kristen.
Inoltre dopo aver fatto colazione, si era presentata da me in camera,  subito dopo aver fatto la doccia, con solo l’asciugamano addosso, ma cosa pensava quella ragazza, ero quasi arrivato al punto di saltargli addosso.
Tornai alla realtà e decisi di tornare al mio albergo per farmi una doccia, poi avrei trovato un modo per distrarmi, ne avevo veramente bisogno.
Arrivato in albergo, presi la chiave alla reception e salii in camera, presi le scale dovevo scaricare la tensione.
Una volta arrivato al piano, camminai per raggiungere la mia suite e davanti vi trovai Simon, dannazione che voleva adesso?
Appena lo raggiunsi, mi puntò il dito contro, brutto, anzi bruttissimo segno.
“Ciao Simon”
“Ciao Rob, si può sapere dov’eri finito?”
“Sono andato a fare una passeggiata”
“Uhm…ok”
“Hai bisogno?”
“No niente, ti ricordo solo di non vederti con Kristen”
“Si certo”
Mi ero rotto le palle di starlo ad ascoltare, così aprii e mi buttai dentro, chiusi la porta alle mie spalle e andai diretto in camera,mi sdraiai, stavo vivendo un incubo, non poteva essere vero quello che stava succedendo.
Rimasi  sdraiato a fissare il soffitto per non so quanto tempo, forse qualche ora, poi decisi di alzarmi e andare a farmi una doccia, mi sarebbe servito magari a schiarirmi le idee.
Speranza inutile perché purtroppo non fu così, infatti per tutto il tempo pensai a Kristen e a quelle labbra che avrei voluto finalmente baciare.
Basta Rob, Kris è off-limits, è fidanzata, mettitelo in testa, ci mancava la mia coscienza che non ascoltavo mai.
Una volta uscito dalla doccia, mi vestii, una semplice tuta, in quel momento bussarono alla porta,andai ad aprire.
Una volta aperto mi ritrovai Ashley, che mi sorrideva, era arrivata anche lei evidentemente.
“Ehi Ash tutto bene?”
“Benissimo, senti sono di fretta, volevo avvisarti che stasera con il resto del cast andiamo fuori a cena e poi noi ragazzi andiamo a ballare in un locale qui vicino ti unisci a noi?”
“Volentieri”
“Bene, a Kris ci pensi tu ad avvisarla, vero?Bravo ciao”
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che già era sparita, quella ragazza mi lasciava sempre senza parole.
Inoltre lei, era l’unica persona all’interno del cast che sapeva veramente quello che provavo per Kristen, glie l’avevo confidato e anche lei come me, non poteva vedere Michael.
Chiusi la porta, stasera cena con il cast, discoteca e mi toccava anche avvisare Kristen, andiamo bene!
Tornai in camera e cercai il cellulare, era tutto in disordine, chissà dove l’avevo messo, in quel momento  bussarono alla porta, e adesso chi era?
Andai ad aprire e mi ritrovai Kristen, cosa ci faceva qui e la scimmia alias Michael dove l’aveva lasciata?
“Ehi Sweetie”
“Ciao Rob, mi fai entrare?”
“Prego”
Le feci spazio e la feci entrare,dopo di che chiusi la porta e la feci accomodare nel salotto.
“Prima che mi dimentichi è passata Ashley, ha detto che stasera siamo a cena con il cast e poi andiamo in discoteca, ok?”
“D’accordo, senti Rob, dobbiamo parlare e sul serio stavolta”
“D’accordo parliamo, ti ascolto”
Già immaginavo cosa mi voleva dire che  è meglio che non sia successo niente, perché amava Michael, insomma le solite cavolate.
“Ho avuto una bella litigata con Michael”
“Ah si ?E come mai?”
Mi sembra una cosa alquanto strana, dato che vanno sempre d’accordo e poi mica voleva chiarire con me?Valle a capire le donne!
“Mi ha detto che l’hanno mandato qui quelli della Summit per tenermi d’occhio, in modo che io e te, non ci frequentiamo fuori dal set”
“Stai scherzando Kris?Non può essere, ma dove siamo arrivati e fin dove si spingeranno?”
“Non lo so Rob, non lo so”
“Kris calmati, va tutto bene”
Mi venne spontaneo prendergli le mani, tra le mie, lo facevo sempre per farla calmare.
“Dai racconta cos’è successo con Michael”
Si alzò in piedi e come al suo solito quando era agitata, camminava avanti e indietro, poi si fermò dandomi le spalle.
“Ecco, dopo che mi ha detto questa cosa, ho iniziato a incavolarmi e gli ho detto di andarsene e lui insisteva a rimanere, poi ti ha messo in mezzo, dicendo che sono cambiata da quando noi due ci conosciamo, che non gli piace quella che sono diventata, e li non ci ho visto più e gli ho detto che a me invece si e alla fine se ne è andato”
Era sconvolta, c’era però una domanda che continuavo a ripetermi ed ora era giunto il momento di porgerla.
“Kris, perché sei venuta qui?”
Si girò, verso di me e puntò i suoi occhi verdi su di me.
“Perché volevo dirtelo”
“Ok ed è solo per quello, non c’è nient’altro?”
In realtà speravo mi dicesse qualcosa del tipo, “Ho capito di essere innamorata di te, per quello sono venuta qui” ma sapevo che era una speranza, che non si sarebbe mai avverata.
Si incamminò e si misi a sedere, sul divano difronte al mio e iniziò ad agitarsi.
“In realtà si volevo parlare con te di stamattina, di quello che stava per succedere se Michael non ci avesse interrotti, ecco io mi chiedevo se ecco come dire perché lo stavi facendo”
Tutto un giro di contorto per  chiedermi perché la stavo per baciare?Sweetie quanto sei complicata.
“Sweetie non puoi chiedermi semplicemente:Rob perché mi stavi per baciare?”
“Si hai ragione, però se non faccio i giri di parole, non sono contenta”
“Giusto”
“Quindi?”
Rob, non puoi di certo dirle che sei innamorato di lei, certo che no, però posso optare per una mezza verità.
“Kristen, non ti ho mai fatto mistero sul fatto che tu mi piaci, quindi non ti dovrebbe sorprendere un gesto del genere.
È anche vero che non ci ho mai provato con te, per rispetto a Michael, però adesso sinceramente mi sono rotto, quindi…”
“Quindi?”
Mi sposto e mi siedo, vicino a lei,adesso non mi importa un bel niente, che è fidanzata, che Simon se ci vede ci uccide, voglio baciarla punto, poi se è lei a rifiutarmi, questo è un altro discorso.
Mi avvicino a lei e diminuisco all’istante la distanza tra le nostre bocche e poso le mie labbra sulle sue, poi affondai le mia lingua nella sua bocca, che trovò subito la sua, mi mise le braccia intorno al collo,io appoggiai le mie mani sui suoi fianchi, la feci stendere sul divano e continuammo a baciarci, poi mi staccai da lei anche perché eravamo entrambi senza fiato.
“Chiaro?”
“Chiarissimo”
“Quindi Kris, io non so cosa tu provi e non devi per forza dirmelo, ma cerca di far chiarezza con i tuoi sentimenti, io ti aspetto, non ho problemi ma sbrigati a capire cosa vuoi veramente perché poi ne potresti solo soffrire”
La guardo negli occhi e gli do un ultimo bacio a stampo, poi mi alzo, le do la mano per aiutarla ad alzarsi e la accompagno alla porta, lei li si ferma, punta gli occhi su di me e si avvicina dandomi un altro bacio, infine si stacca e se ne va, la guardo un ultima volta e chiudo la porta, dio quanto amo quella ragazza!



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 3(PRIMA PARTE) ***


buongiorno ragazze, come state?eccomi con un nuovo aggiornamento, scusate ma non riesco a rispondere alle recensioni, grazie a chi ha recensito, ai preferiti e aille seguite, un bacio

CAPITOLO 3 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

Io e Robert ci siamo baciati, io e Robert ci siamo baciati, io e Robert ci siamo baciati.
Basta, era da quando ero tornata nella mia stanza che non facevo altro che ripetermelo e la cosa assurda e che sprizzavo gioia di tutti i pori, è ufficiale, io sono completamente cotta di Robert.
Stasera ci sarà la cena e l’uscita in discoteca con il cast, questo significa che Michael non ci sarà, bene anche perché è proprio l’ultima persona che voglio vedere in questo momento, adesso ho solo bisogno di divertirmi e poi prenderò coraggio e lascerò una volta per tutte Michael.
Si perché, se c’è una cosa che ho capito in questi due giorni, è che non amo più Michael ma sto sicuramente iniziando a provare qualcosa per Robert e voglio scoprire questo interesse,che sto incominciando ad avere dove mi porterà e c’è solo un modo per scoprirlo, lasciare Michael e frequentare Robert, anche se questo significa nasconderci da tutti, dato che non possiamo stare insieme per la Summit e i nostri agenti.
Guardo l’ora, sono le 17 decido di andare a farmi una passeggiata, prima di prepararmi per la cena.
Vado per aprire la porta e mi ritrovo davanti tutti sorridenti Michael e Nikki, colei che sarebbe la mia migliore amica e che mi vuole  tutti i costi con Michael.
“Che ci fate qui?”
“Kiki dai abbiamo solo avuto una piccola discussione, niente di che, su fammi entrare così facciamo pace e Nikki voleva salutarti”
“Veramente ho da fare adesso e comunque non era una discussione, anzi una litigata, comunque entrate che vi spiego meglio come stanno le cose”
Li lascio passare e dato che sono un attrice, cerco di entrare nella parte di una persona, priva di sentimenti.
Loro si siedono sul divano e io mi metto difronte a loro, i quali mi guardano molto attentamente negli occhi.
“Quello che voglio dirvi, è che sai la litigata con te Miky mi ha fatto bene”
“Che intendi dire?”
Stava tremando, facevo così paura?
“Ecco, sono andata da Robert e gli ho detto che sei qui per la Summit e poi ecco vedendolo ho capito una cosa”
“E cosa sentiamo?”
“Che probabilmente la Summit ha ragione quando dice, che tra me e lui c’è qualcosa che va oltre l’amicizia, perché vedi quanto sto con lui, tutto si annulla, non mi importa più di niente e di nessuno, con lui sono me stessa, non devo fingere, perché lui mi accetta così come sono con difetti inclusi”
“E dove vuoi arrivare Kris, non ti seguo?”
“Voglio arrivare a dire che mi prendo una pausa, intendo dal nostro rapporto Miky, ho bisogno di riflettere, anche se ho le idee abbastanza chiare ma voglio pensarci su bene, perché poi non voglio più tornare indietro”
“Kris ma che dici, ti prego cioè stiamo insieme da così tanto tempo e ci amiamo non puoi dirmi cosi”
“Kris Miky ha ragione cosa ti sta succedendo?”
“Nikki tu devi stare solo zitta, perché tu mi hai sempre spinta tra le braccia di Miky ma ora non mi freghi più, avrei dovuto dar retta ad Ashley ma invece ho ascoltato te, sbagliando, adesso basta voglio vivere la mia vita”
“Dimmi la verità Kris, è successo qualcosa con Robert?”
“Ci siamo baciati Miky”
“Ok…perciò deduco che tu stasera non vuoi che ti accompagnai alla cena?”
“Ovviamente e puoi tu che centri?Non sei mica del cast”
Ok forse ho esagerato un po’, quest’ultima era davvero perfida, però è la verità.
“Si però si può invitare qualcuno se si vuole, anche se Ashley, non ne sarebbe entusiasta di vedermi”
“Infatti, quindi trovati qualcosa da fare e quando le avrò le idee abbastanza chiare, ti farò sapere”
“Invece lui verrà Kris con me”
“Oh Nikki se proprio ci tenete fate quello che volte, sai siete una bella coppia in effetti”
“Andiamo Miky”
Nikki mi guardò malissimo, ma non mi ero mai sentita così bene, li accompagnai alla porta e la chiusi all’istante, decisi di andare a prepararmi per la serata.



Fatta la doccia, andai davanti allo specchio e me li asciugai poi li lisciai con la piastra.
Andai in camera e presi un vestito abbastanza corto fino sopra il ginocchio, tutto arricciato sotto che si legava dietro il collo nero e per le scarpe mi misi un paio di ballerine, un copri spalle, una giacca,la borsa ed ero pronta.
Scesi di sotto, dove trovai Ashley, fui sorpresa di vederla, mica stava all’hotel di Robert?
“Ehi Ash”
“Kris tesoro”
Ci abbracciammo, le volevo davvero bene non ci vedevamo mai, ma era una persona fantastica ed ero felice che recitavamo insieme, la apprezzavo molto sia come persona che come attrice.
Finito di abbracciarci, mi disse che aveva dato appuntamento  a Rob di venire qui, chissà perché mi sentivo che l’aveva fatto apposta.
Ashley fin da subito mi ha sempre detto che se c’è una persona con la quale mi vede bene è proprio Rob e non di certo Miky,che non sopporta proprio.
“Sai Ash mi sono presa una pausa da Michael”
“Dici sul serio Kris?E come mai?”
“Sbaglio o sei entusiasta?”
“Direi di si, lo sai cosa penso sul fatto che tu ti sei ostinata a rimanere con Michael nonostante avevi Rob che ti faceva la corte”
“Si lo so ma adesso le cose stanno cambiando, la Summit l’ha mandato qui per tenermi d’occhio e io mi sono rotta, oltretutto ho passato la notte con Rob”
“In che senso scusa?”
“No che hai capito, abbiamo solo dormito e poi stamattina  ci stavamo per baciare io e Rob, ma è arrivato Michael, Rob se ne è andato e ho litigato con Miky per il fatto della Summit e poi sono andata da Rob, glie l’ho detto e li si ci siamo baciati davvero”
“Oddio ma quanto siete carini, troppo, finalmente ti sei decisa Kris”
“Aspetta, non è finita, questa te la devo raccontare, così ti fai quattro risate”
“Vai spara”
“Sono tornata in hotel e dopo un po’ arrivano Miky e Nikki”
“Oddio la coppia più bella del mondo, scusa ma…”
“Tranquilla  Ash ultimamente anche io con Nikki non vado molto d’accordo e comunque  dopo avergli detto, che voglio prendermi una pausa, mica si mettono a dirmi,che sto sbagliando e allora gli dico,che sono una bellissima coppia loro e li caccio fuori”
“Oddio Kris sei un mito, questo la devo dire agli altri….oh va chi arriva, il vampiro più sexy”
Mi giro e vedo Rob in tutto il suo splendore, che si sta avvicinando a noi.
 “Kris un consiglio per stasera, DIVERITITI, non stai più insieme a Michael quindi tutto è lecito”
“Hai ragione Ash e grazie”
“Figurati tesoro”
Robert si avvicina a noi, abbraccia Ashley e poi a me mi sorride, Ash ci guarda e si allontana con la scusa di chiamare un taxi.
“Ciao Kris”
“Ciao Rob”
Mi da un bacio sulla guancia e a quel contatto sento i brividi ma non di freddo ma di attrazione.
Rimaniamo in silenzio qualche minuto, poi decido di rompere io il silenzio.
“Ho preso una pausa da Miky”
“Ah si?E come mai?”
Lo guardo come per dire ma mi prendi in giro o che cosa?
“Rob, ma sei scemo o cosa?Secondo te perché ho preso una pausa da lui?”
“Dovrebbe essere ovvio in effetti dopo oggi, però voglio che me lo dici Kris e soprattutto non prendermi in giro, non lo sopporterei”
“Non potrei mai prenderti in giro Rob, lo sai e comunque ho preso una pausa, perché voglio capire, cosa sta succedendo tra di noi”
“Ok e lui come l’ha presa?”
“Stasera viene con Nikki, quindi suppongo bene tu che dici?”
“Con Nikki?”
“Si e vedremo che succederà”
Sorridiamo entrambi e in quel momento arriva Ash,prendiamo il taxi,per tutto il tempo prendiamo in giro Nikki e Miky, la coppia impensabile ma che ci farebbe a tutti un gran favore.
Arriviamo al ristorante, Ashley scende per prima poi Rob, che mi da una mano e mi aiuta a scendere.
Appena esco dal taxi, subito noto tutto il cast, ci sono tutti e vedo Nikki e Miky abbracciati, guardo Rob, anche lui li ha visti e sta trattenendo una risata.
Gli do la mano e li raggiungiamo, quando Miky ci vede per mano, riserva uno sguardo di odio verso Rob.
“Ehi ragazzi, finalmente noto che Kris ha fatto la scelta giusta?”
“Kellan, sempre il solito, comunque siamo su quella via”
“Era ora Kris, scusa ma e senza offesa Michael,  ma Kris tu e Rob, siete bellissimi insieme”
Io divento rossa ovviamente, guardo Rob, che mi circonda i fianchi con un braccio e mi da un bacio sulla fronte.
“Datevi un bacio”
Guardo Kellan, ma è impazzito così poi finiamo sui giornali e addio.
“Kellan non è il caso e bocca chiusa se no la Summit”
“Oh già dimenticavo, che rompi palle che sono però”
“Già”
“Ma mi sorge spontanea una domanda Miky…chi ha lasciato chi?”
“Kristen si è voluta prendere una pausa,che poi non so a quanto serva visto che la sua scelta l’ha già fatta”
“Non capisci proprio niente,vuole essere sicura della sua scelta,anche su questo nessuno ha dubbi che la scelta che ha fatto è giusta ,ma più che altro alla fine lei ti vuole bene, anche se non so come faccia e quindi non vuole farti soffrire troppo e poi mi sembra che ti sia consolato o no?Come dicevamo prima Kris, sono proprio una bella coppia”
Io adoro Ashley, nessuno meglio di lei poteva zittire Michael in quel modo e insieme scoppiamo a ridere seguiti poi dagli altri, alla fine decidiamo di entrare al ristorante per la cena.
Prendiamo posto, io e Rob vicini con Ashley e Jackson difronte a noi.
“Kris dai guardali come sono carini”
“Ash finiscila dai, ma tu pensi davvero che si mettono insieme?”
“No lo fanno apposta, per farvi ingelosire, certo che sono dei poveri illusi”
“Puoi dirlo forte, pensa quando la Summit lo viene a sapere, andrà su tutte le furie”
“Quello è sicuro Kris, ma a voi due ve ne importa qualcosa?”
Io e Rob ci guardiamo e scuotiamo la testa.
La cena finisce tra varie battute e risate, poi paghiamo , Rob mi offre la cena nonostante i mie rifiuti e usciamo per andare alla discoteca vicino.
Una volta dentro, posiamo borse e giacche e Ash mi prende a ballare, dopo un ora di ballo continuo, sono esausta così lascio Ash da sola con Jackson e vado a cercare Robert, lo trovo appoggiato a una colonna che beve, lo raggiungo subito.
“Non bere, non ti voglio ubriaco”
“Sweetie, ho bevuto solo un bicchiere”
“Non si sa mai”
Lui appoggia il bicchiere per terra e mi fissa negli occhi, io metto le mie braccia intorno al suo collo e lui appoggia le sue mani sui miei fianchi, i brividi ricominciano.
“A cosa devo questo tuo avvicinamento Sweetie?”
“Non saprei, però adesso che ci penso,non mi hai salutato per bene”
“In effetti hai ragione, però non vorrei che finissimo su qualche giornale, non si sa mai i paparazzi, potrebbero essere ovunque”
“La sai una cosa?Non mi interessa”
“Neanche a me quindi….”
Mi si avvicina e si impadronisce delle mie labbra e le nostre lingue si incontrano in un bacio pieno di ardore e passione.
Rimaniamo a baciarci per chissà quanto tempo, poi ci stacchiamo, solo per mancanza di fiato.
“Sweetie, ti va di andare nella mia suite?”
“Certo andiamo Rob”
Ci dirigiamo verso l’uscita Ashley mi vede e capisce, mi fa l’occhilino e io e Rob mano nella mano usciamo dalla discoteca, direzione: Montreal Hotel!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 3(SECONDA PARTE) ***


Buongiorno, grazie a chi ha recensito, a chi ha solo letto e  a chi mi ha messo tra i preferiti e le seguite,

un bacio

CAPITOLO 3 (SECONDA PARTE)

ROBERT’S THOUGHT

Ci troviamo nell’ascensore dell’albergo dove alloggio io, la serata è stata bellissima, a cena ci siamo divertiti a prendere in giro Nikki e Miky e in discoteca per un ora intera sono stata a guardare Kris mentre ballava, mi ha eccitato da morire, poi è venuta da me e ci siamo baciati, è stato un bacio così passionale che se non ci staccavamo subito me la sarei fatta li davanti a tutti.
Decido di giocare un po’ con la mia Sweetie come ha fatto lei con me in discoteca, così schiaccio il pulsante dell’ascensore per bloccarlo, mi giro e mi avvicino a lei maliziosamente, ora sono a un centimetro dal suo viso.
“Che hai in mente?”
“Voglio un bacio”
“E non potevi semplicemente chiedermelo, senza bloccare l’ascensore?”
“No perché così, è più eccitante”
“In questo caso, prego”
Mi avvicino a lei e mi impossesso con violenza delle sue labbra incontrando subito la sua lingua che si unisce alla mia.
Mi mette le mani nei miei capelli e io percorro le sue cosce con le mie di mani, mi sposto a baciarle il collo e la sento gemere, forse non è il caso di farlo in ascensore, così mi stacco e faccio ripartire l’ascensore.
“Stronzo”
“Kris, vuoi farlo in ascensore per caso?”
“Perché no?”
“Ah si?Beh allora, lo ristoppo”
“No, voglio farti impazzire dopo”
“Bene”
L’ascensore si apre, andiamo alla mia suite, la apro e subito mi si butta addosso e mi bacia con passione, con lei in braccio mentre ci baciamo attraverso il salotto e ci fiondiamo in camera da letto, la faccio stendere sul letto e io mi metto sopra di lei e la guardo negli occhi, quanto è bella.
“Kris, sei sicura?”
“Sicurissima, perché me lo chiedi?”
“Perché non voglio che sia una cosa di una notte e basta”
“Rob non lo è, se tu non vuoi aspettiamo”
“Certo che voglio, solo voglio essere sciuro di trovarti qui domani”
“Mi troverai sempre affianco a te”
Non potei che credergli, cosi mi riavvicinai e con delicatezza iniziammo a baciarci,poi inizia a sbottonarmi la camicia senza togliere le labbra dalle mie.
Alla fine fa finire la camicia sul pavimento, lei si mette seduta giusto per poterle togliere il vestito.
Appena glie lo tolgo, sono senza parole, è bellissima, si ristende sul letto e torno a baciarla, intanto mi slaccia i pantaloni e li fa finire per terra, ora siamo entrambi in intimo.
Mi sposto e dalla sua bocca, vado a baciarle il collo e anche il petto, lei inarca un poco la schiena in modo da permettermi di toglierle il reggiseno,una volta tolto riprendo a baciarla, poi lei inverte le posizioni.
Si mette a cavalcioni su di me, mi sta facendo eccitare da morire, ho come il presentimento che mi voglia morto.
Inizia a baciarmi il petto e mi faccio sfuggire un piccolo gemito di piacere, poi scende fino a togliermi i boxer, mi tortura l’intimo, non ce la faccio più così, la rimetto sotto di me.
Le tolgo le mutandine e poi risalgo baciandola tutta, fino ad arrivare ai suoi seni e torturandoli, facendola gemere.
Poi ci guardiamo negli occhi, le divarica le gambe e io con delicatezza entro dentro di lei, appena si abitua inizio a spingere sempre più forte e iniziamo  a gemere, dicendo i nostri nomi, raggiungiamo insieme l’apice del piacere.
Con delicatezza esco da lei e mi metto al suo fianco, ci compriamo con il lenzuolo, sono in estati è stato bellissimo, non ho mai provato niente del genere ed è  tutto merito della mia Sweetie.

Dopo averlo fatto una volta, l’abbiamo fatto altre volte per tutta la notte, ci siamo addormentati all’alba.
Adesso è mattina, Kris sta dormendo appoggiata a me, apro gli occhi per guardare l’ora sul comodino, sono le 9.
In quel momento sento un cellulare suonare,lo cerco e lo trovo sul letto, non è il mio è quello di Kris, decido di rispondere.
-Pronto-
-Kris?-
- No sta dormendo, se vuole la sveglio?-
-Si grazie, sono la madre-
Oh merda, chissà che avrà pensato che a rispondere al telefono è un ragazzo sconosciuto.
Cerco di svegliarla ma niente,alla fine apre gli  occhi e mi guarda malissimo.
“Non mi guardare così, tua madre al telefono”
“Tu hai risposto?”
“Si continuava a suonare”
“Ok, ehm digli di richiamare più tardi, grazie”
Faccio un respiro e dico alla madre il messaggio, lei mi dice che richiamerà oggi pomeriggio, la saluto e torno a Kris.
“Ti ha riconosciuto?”
“Sweetie, non penso non mi ha mai visto, non penso riconosca la mia voce”
“Giusto, quindi poi quando chiamerà mi farà mille domande e sarà felice di quello che le dirà dato che ti adora”
“Mi fa piacere”
“Facciamo colazione al bar che dici?”
“Ok ma ho bisogno di un cambio, non posso uscire vestita come ieri sera”
“Giusto vatti a fare la doccia, una cosa però non ti presentare da me in asciugamano se no ti salto addosso, io intanto vado da Ashley a chiederle un cambio per te”
Ride e poi mi risponde.
“Ok e grazie..Rob?”
“Si?”
Mi guarda maliziosamente, quello sguardo non promette niente di buono.
“Grazie per stanotte, non mi sono mai stata così bene con nessuno”
“Grazie a te piccola”
Le do un bacio a stampo, mi alzo, mi metto i boxer, un paio di pantaloni e una maglietta, Kris intanto è corsa dentro al bagno, prendo la chiave della camera ed esco.
Non so come abbiamo fatto a non farci scoprire ancora dai nostri agenti, raggiungo la suite di Ashley, infondo al corridoio.
Busso e subito mi viene ad aprire Jackson, dovevo immaginarlo, anche loro si nascondano da tutti, ma su di loro non c’è tutta questa pressione che c’è su di noi, tutto perché noi siamo i protagonisti del film.
“Ehi Jack, c’è Ash?”
“Ciao Rob,entra pure, sta facendo colazione”
Mi fa entrare, Ash è seduta sul divano del salotto, sta bevendo un caffè
“Rob ciao, allora dormito bene?”
A questa domanda Jackson scoppia a ridere, io prima lo guardo male, poi lo seguo e rido con lui e si aggiunge anche Ashley, io e lei ci riprendiamo subito ma lui no,continua a ridere.
“Hai finito di prendermi in giro?”
“Scusa Rob, ma la tua faccia è tutto un programma, sembra quasi che tu non abbia chiuso occhio”
“Ci sei andato vicino Jack”
“E brava la Kris, ci sa fare quindi?”
“Non intendo risponderti”
Ashley, si era girata dall’altra parte, che fidanzato cretino che si trovava!
“Jack, piantala di ridere, dimmi Rob, avevi bisogno?”
“Si, non è che hai un cambio di vestiti per Kris?”
“Certo, te li prendo subito”
 Va nella camera per prenderli, io mi metto a sedere con Jackson, aveva smesso di ridere finalmente.
“Ieri sera quando siete andati via, vi siete persi una bella performance di Nikki e Miky”
“Cioè?”
“Sono arrivati dei fotografi e quei due forse avevano bevuto troppo, fatto sta che si sono messi a ballare insieme in modo molto sensuale in mezzo alla pista e si sono baciati, ma era un bacio passionale, i fotografi hanno  scattato foto, quindi prevedo un bello scandalo, sui giornali in questi giorni”
“Oddio e poi siamo io e Kris quelli che non devono finire sui giornali”
“Appunto”
Arriva Ashley,mi da una maglietta, un paio di jeans e una felpa per Kris, li saluto e torno nella mia suite.
Una volta dentro mi dirigo al bagno, busso lei apre e gli do i vestiti, io torno in camera, prendo un cambio di vestiti ora tocca a me farmi una doccia.
“Eccomi Rob, puoi andar a  lavarti se vuoi”
“Grazie, a dopo piccola”
Le do un bacio a stampo sulle labbra raggiungo il bagno, mi chiudo dentro, mi spoglio e mi butto sotto la doccia, mi rilasso per un po’.
Finita la doccia, una volta asciugato,mi vesto, lascio i capelli un po’ bagnati ed esco, raggiungo Kris.
La trovo che si sta finendo di asciugare i capelli con il phon, cosi mi sdraio sul letto e aspetto che finisce.
Qualche minuto dopo, la sento che si sdraia vicino a me, non mi ero accorto che aveva finito, mi giro verso di lei e ci guardiamo intensamente.
“Sei sexy con i capelli un po’ bagnati e spettinati”
“Grazie piccola, anche tu lo sei sempre e comunque
“Grazie..senti che ti ha detto mia madre al telefono?”
“Ha detto che ti richiama oggi pomeriggio”
“Nient’altro”
“No”
“Strano, di solito fa mille domande e a te non ha chiesto niente, quindi i casi sono due o ha capito chi eri o era di fretta?”
“E secondo te,qual è la più probabile?”
“Che ha capito chi eri”
“Ok…vuoi sapere la performance di Nikki e Michael ieri sera in discoteca, dopo che  ce ne siamo andati noi?”
“La performance?Dai racconta”
“Me l’ha detto Jack, quando sono andato da Ash a chiederle i vestiti per te.
Praticamente quando ce ne siamo andati, sono arrivati dei fotografi e probabilmente avevano bevuto Nikki e Michael, si sono messi  a ballare sensualmente in mezzo alla pista e si sono baciati passionalmente e  i fotografi hanno scattato le foto”
“Oddio ma scherzi?C’è prima mi dicono che sbaglio nel scegliere te e nel prendere una pausa di riflessione e poi lo stesso Michael si fa con colei che fino a ieri almeno era la mia migliore amica?”
 “Esatto”
“Oh e sicuramente avranno passato anche la notte insieme”
“Probabile…adesso basta parlare di quei due, andiamo a fare colazione?”
“Ok andiamo cucciolo”
Ci alziamo e ci dirigiamo verso la porta di uscita, ma prima la saluto come si deve ci diamo un bacio pieno di dolcezza, ci stacchiamo  e usciamo per andare a fare colazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 4(PRIMA PARTE) ***


buongiorno, eccomi con un nuovo aggiornanento, solo 2 recensioni, dai recensite che mi fa piacere sapere cosa pensate, ringrazio DolceGiuggy e asietta80 per aver recensito

un bacio

CAPITOLO 4 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

Dio avevo passato la notte più bella della mia vita, Rob ci sapeva fare con il sesso, madonna altro che Michael, Robert era il dio del sesso.
E poi mia madre chissà cos’avrà pensato che a rispondere al telefono è stato Rob, ci scommetto quello che vuoi, che l’ha riconosciuto.
Quando le dissi, che per interpretare Edward, avevano scelto Robert, si mise a saltare come una quindicenne, è una sua fan.
Adesso siamo a un bar, a fare colazione, siamo abbastanza appartati, per non farci riconoscere, anche se sinceramente poco me ne importa.
Ordiniamo la colazione e poi torno a guardare,quegli occhi blu che mi ritrovavo davanti.
“Kris ci sei?”
“Si perché?”
“Sembri pensierosa?”
“No, pensavo a come faremo a stare insieme, visto che ci è vietato?”
“Ci proveremo Kris, abbi fede”
“Speriamo”
Finimmo di fare colazione, poi uscimmo dal bar e insieme andammo a fare un giro per Vancouver, finche non incontrammo i nostri agenti, merda e adesso.
“Rob, che si fa?”
“Calma, vediamo possiamo dire loro che ci siamo incontrati per caso, che ne dici?”
“Si può fare”
“Bene”
Kristine e Simon, appena ci videro sgranarono gli occhi, eravamo nella merda ora.
“Che ci fate voi due insieme e cos’è sta storia di Michael e Nikki?”disse Kristine
“Noi ci siamo incontrati per caso e non so di cosa parli riguardo Nikki e Michael”
“Ah no?Leggi”
Mi diede un giornale e c’erano delle foto di Miky e Nikki, che ballavano e si baciavano.
“Sono carini no?”
“Vi siete lasciati?”
“Più o meno”
“Che cosaaaaaaaaaaaa?”
“Kristy, non ti sembra di esagerare, succede di lasciarsi, non ci amavamo più”
“Si ma non può essere, vi amavate così tanto”
“Tu hai problemi per me, perché io non lo amo più da un pezzo”
Mi prese da parte e mi disse quello che anche io mi ero resa conto,in questi giorni.
“Kris, io me ne ero già accorta, tu ami Robert e lui ama te, se fosse per me vi farei stare insieme, perché siete una coppia stupenda, allora ti dico una cosa, se volete provate a stare insieme di nascosto, ma cercate di non farvi scoprire dai giornalisti e dai fotografi, ok?”
“D’accordo e grazie”
Raggiunse Simon e insieme se ne andarono, io e Rob, tornammo al mio hotel, ancora due giorni e avremmo iniziato le riprese.
Una volta nella mia suite, Rob si sdraio sul letto e io lo raggiunsi.
“A che pensi?” gli chiesi
“Che fatica stare al mondo Kris, possibile che non possiamo nemmeno frequentarci”
“Rob freghiamocene e viviamo al momento”
“Questo è poco ma sicuro, non intendo lasciarti neanche per un secondo”
“Nemmeno io”
Mi si avvicinò e mi baciò, un bacio pieno di amore e passione, una cosa era certa non potevo fare a meno di lui.

Arrivò l’ora di pranzo e Rob andò a pranzare con Jackson e Kellan, io scesi giù al ristorante, trovai Nikki ad un tavolo da sola,decisi di raggiungerla.
Appena mi vide, mi invitò a sedermi, ci dovevamo entrambe scusare.
“Kris, mi dispiace un sacco, io sono la tua migliore amica e cosa faccio ti spingo tra le braccia della persona che tu non ami, sono un disastro, e poi ieri sera non mi ricordo niente, ho visto solo  le foto,che imbarazzo”
“Nikki, tranquilla è tutto a posto, dimentichiamo ok?”
“D’accordo, però credo che avrai Michael tra i piedi ancora un po’”
“Cosa vuoi dire?”
“Ha raccontato a quelli della Summit,che ti stai vedendo con Robert, e ho paura che adesso per te e Rob, sarà ancora più complicato vedervi”
“Dannazione, ma anche lui perché l’ha fatto?”
“Perché ti ama ancora e spera che così torni da lui”
“Povero illuso”
“Quello che ho detto anche io, ma non mi ha voluto dare retta”
“Speriamo solo non escogitino, qualche piano,perché non ce la faccio davvero più”
“Lo spero,anche io per voi”
Pranzammo insieme e poi Nikki, andò in camera, io decisi di rimanere nella hall a rilassarmi un po’ e mi andai a sedere sui divanetti.
Mi stavo rilassando con gli occhi chiusi, quando qualcuno si mise a sedere difronte a me, aprii gli occhi e mi trovai Miky difronte.
“Cosa vuoi?”
“Sempre gentile vedo Kiki, comunque volevo informarti di una cosa, alla quale non puoi rifiutare, per la mia felicità”
“E sarebbe?”
“Leggi qua”
Mi diede una specie di lettera, il mittente era la Summit ed era indirizzata a me.

Signorina Stewart,
le scriviamo questa piccola lettera, per informarla che essendo venuti a conoscenza della sua relazione con il signor Pattinson, abbiamo dovuto prendere delle precauzioni.
Visto che vi è vietato esporvi in pubblico, siamo costretti almeno fin quando non capirete il rischio a imporle di stare insieme al suo fidanzato di sempre.
Spero che capirà che è solo per il suo bene.

Summit Entertainment

Non ci potevo credere, tutta colpa della scimmia come lo chiamava Rob, lo guardai male lui sorrideva, lo volevo solo vedere morto.
“Tutta colpa tua e io che mi sono preoccupata al fatto di non farti stare male, sei uno stronzo, non intenderò stare con te neanche sotto tortura”
“Non mi interessa quello che pensi,ma voi due non potete farvi vedere in pubblico”
“Non l’avremmo comunque fatto, a differenza tua noi ci amiamo e non vogliamo che lo sappia nessuno”
Lui si mise a ridere, poi si spostò sedendosi vicino a me e tentò di baciarmi, posò le sue luride labbra sulle mie, non riuscivo a staccarlo ma alla fine ce la feci, lui rideva soddisfatto.
Mi girai e vidi Rob, aveva visto tutto.
“No Rob, non è come pensi”
Lui era già uscito fuori, correva come non so che cosa, alla fine ricucii a raggiungerlo.
“Non è come pensi Rob”
“Ah no?E cos’era allora?”
“Mi ha baciato lui”
“Non è una giustificazione Kris, diamine dopo la notte che abbiamo passato tu torni da lui, non sai il male che mi stai facendo!”
“Rob, ti prego, tu davvero pensi che non abbia contato niente stanotte, a me di quella scimmia non me ne frega più niente, è con te che voglio stare”
“Allora dimostramelo, Kris, dimmi che mi ami perché io ti amo Kris e non riesco a stare lontano da te”
Non ce la facevo vederlo così, ma non riuscivo a dire quelle semplici parole, io lo amavo allora perché non glie lo dicevo?
“Allora?”
“Rob io non lo so, sono confusa”
“Bene, ci vediamo tra due giorno sul set”
Detto questo se ne andò, lasciandomi li da sola, tornai in albergo ed ero in lacrime, Nikki appena mi vide mi corse incontro e mi fece sfogare, Michael era li che se la rideva.
“Tesoro calmati, cos’è successo?”
“Non sono riuscita a dire a Rob che lo amo, Nikki e poi leggi questa e quel cretino di Michael mi ha baciato sapendo che Rob ci stava guardando, io lo amo a Rob, Nikki aiutami, non posso stare senza di lui”
Mi prese praticamente in braccio, aiutata da Kellan, conservai un’occhiata di odio verso Michael e mi portarono in camera, mi fecero stendere, Kellan se ne andò e mi lasciò con Nikki.
“Tesoro, perché non gli hai detto che lo ami a Rob?”
“Non lo so, non ci sono riuscita e lui sta soffrendo per colpa mia, è più di un anno che soffre, ma adesso è peggio”
“Lo so piccola, cerca di calmarti e poi vai da lui e diglielo questo benedetto ti amo”
“Ok grazie”
Nikki se ne va e  mi lascia sola, restai senza dire ne fare niente fino a tarda sera, poi mi suona il telefono, mia madre, ma non ho proprio voglia di rispondere, ma lei insiste così alla fine rispondo.
-Piccola mia come stai?-
-Male mamma non è il momento-
-Centra Robert vero?-
-Come fai a saperlo?-
- -Mamma lo so ma la Summit non vuole che stiamo insieme mi costringe a stare con Michael>>
< -Hai ragione mamma, grazie, vado da lui-
-Ok piccola, fammi sapere, ti voglio bene-
-Anche io ciao-
Mi alzo, mi asciugo gli occhi ed esco dalla camera, una volta fuori dall’hotel mi dirigo, verso l’hotel di Robert,piove come dio la manda, ma non mi interessa  devo dire a Robert che lo amo e che non posso stare senza di lui!








Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 4(SECONDA PARTE) ***


Buongiorno, eccomi con un nuovo aggiornamento, spero vi piaccia e recensite mi rccomandando

xoxo

ps di sotto rispondo alle recensioni

CAPITOLO 4 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Non mi amava, non mi amava, non mi amava, questa era la semplice verità, quando avevo visto Michael baciare la mia Kris, ero impazzito ed ero corso via, quando lei poi aveva raggiunto e cercato di spiegare, mi sono detto che se mi diceva che mi amava potevo passarci sopra.
Ma non me lo ha detto, mi ha detto che è confusa, questo significa che stanotte per lei non è contato niente.
Adesso sono in camera, a piangere come un bambino con Ashley e Jackson, ai quali ho raccontato tutto che cercano di consolarmi.
Ho passato più di un anno a stare male per lei, ma adesso il mio cuore non può sopportare tutto questo,non ce la faccio.
“Rob, calmati un attimo, ti vado a prendere qualcosa al bar ti va?”
“Ok Ash grazie”
Esce dalla porta, adesso sono solo con Jackson, lui in questi casi non sa mai cosa dire ne fare, perciò si limita sempre ad ascoltarmi.
“Non so se ce la faccio questa volta Jack”
“Si che ce la fai Rob, dannazione hai aspettato un anno e passa perché ci accorgesse di non amare più la scimmia e ora non puoi mollare tutto, lei ti ama ha solo bisogno di tempo, Rob voi siete fatti per stare insieme”
“Jackson, tu e Ash vi siete amati dal primo giorno, a me Kris, non mi calcolava prima e ora mi ha spezzato il cuore, l’ha preso,calpestato e fatto a pezzi”
“Lo so Rob, non so cosa dirti, so solo che voi due dovete stare insieme”
Nessuno dei due disse più niente, qualche minuto dopo arrivò Ashley, con un the caldo, poi loro mi salutarono, avevo bisogno di stare da solo.
Non so quanto tempo passò ma dopo un po’ mi addormentai e caddi in un sonno senza sogni.
Quando mi svegliai era ormai sera e mi sentivo uno straccio, come dopo una sbornia, peccato che io non avevo bevuto, stavo solo soffrendo d’amore.
Decisi di alzarmi e bere il the ormai freddo, che Ash mi avevo portato, poi andai a farmi la doccia, mi sarebbe servito a rilassarmi un po’.
Entrai in doccia e svuotai tutti i pensieri, cercando di pensare a qualcosa di bello, ma non riuscivo a far altro che pensare a lei, la mia Sweetie, mi avrà anche spezzato il cuore ma continuavo ad amarla, incondizionatamente.
Finito di fare la doccia, andai in camera e mi cambiai, jeans e maglietta, lasciai capelli bagnati, con le gocce che scendevano giù.
Chiusi gli occhi, per godermi quegli attimi di tranquillità, poi bussarono alla porta e adesso chi era, di malavoglia mi alzai e attraversai la suite per andare ad aprire.
Appena aprii la porta, mi ritrovai davanti l’angelo più bello che avessi mai visto, tutta bagnata, era così dannatamente sexy, tutti i capelli bagnati e anche i vestiti, stava tremando  e io la lasciavo sulla porta.
“Kris, entra stai tremando”
Lei annui ed entrò, subito le diedi un asciugamano per asciugarsi un po’.
“Kris, vieni in camera, ti do qualche mio vestito per cambiarti,se no va a finire che ti ammali”
Lei non dice niente, si limita a seguirmi, andiamo nella camera, tiro fuori una felpa e un paio di pantaloni della tuta e glie li do.
Lei si cambia li , tanto ormai l’ho vista nuda quindi se la vedo intimo non mi scandalizzo, le do anche una coperta e una volta cambiata, si viene a sedere vicino a me.
“Kris, ma ti sei impazzita venire qui  con questo tempo?Non hai visto il diluvio che c’è”
“Lo so Rob, ma non potevo aspettare domani dovevo assolutamente vederti”
“Certo che sei forte Sweetie, ora sei qui, ti ascolto”
Tirò fuori dai pantaloni bagnati, un foglio, che diavolo era?
“Leggi questo prima”
Lo aprii e lo lessi, ne rimasi sconvolto:


Signorina Stewart,
le scriviamo questa piccola lettera, per informarla che essendo venuti a conoscenza della sua relazione con il signor Pattinson, abbiamo dovuto prendere delle precauzioni.
Visto che vi è vietato esporvi in pubblico, siamo costretti almeno fin quando non capirete il rischio a imporle di stare insieme al suo fidanzato di sempre.
Spero che capirà che è solo per il suo bene.

Summit Entertainment


Non era possibile, ma come diavolo erano venuti a conoscenza della nostra pseudo relazione, non so perché ma sentivo che dietro a tutto questo c’era la scimmia.
“Kris, guardami, ch significa?”
“Quello che c’è scritto, vedi Michael li ha chiamati penso e gli ha raccontato di noi”
“Te l’ha detto lui?”
“No Nikki, si è scusata per ieri e mi ha raccontato questa cosa ma della lettera non sapeva niente, poi quando mi hai visto con Michael, l’avevo appena letta e lo stavo insultando e lui mi ha colto di sorpresa e mi ha baciato, ma è riuscito solo a mettere le labbra sulle mie perché poi mi sono staccata subito”
“Ok Kris, ora la cosa ha più senso, ma non cambia niente tra noi, tu non mi ami, è questa la verità”
Non la guardavo in faccia, avevo detto  semplicemente la verità,ma non sapevo perché ma mi sentivo che non era così.
“Rob guardami”
Alzai la testa, era incavolata, o mamma che ho fatto adesso?
“Lo sai che sei un cretino?”
“Gentile Sweetie, posso sapere perché?”
“Perché oggi non mi hai dato nemmeno il tempo di elaborare la domanda che ti sei dato per scontato la risposta da solo, sono stata male tutto il giorno per questo”
“Anche io Kris se è per quello, chiedi a Jack e Ash”
“Lo so, però mi vuoi ascoltare per la miseria?”
Ok è incavolata nera, meglio non farla arrabbiare e starla ad ascoltare.
“Bene, quello che voglio dirti, è non so perché oggi non te l’ho detto ma te lo dico adesso,  ROBERT THOMAS PATTINSON IO TI AMO”
Avevo sentito bene, mi ha detto ti amo?Non è che mi sta prendendo in giro?
“Kristen, seriamente non mi prendere in giro quindi non dire cose che non pensi”
“Dannazione Robert, vuoi che ti prenda a sberle?”
“Certo che no”
“Allora muto”
“Ok”
Da quand’è che è diventata così violenta?
“Rob, io ti amo sul serio, so che puoi non credermi dopo che oggi non sono riuscita a dirtelo, ma io ti amo, ho parlato con Nikki e con mia madre, loro già l’avevano capito da un pezzo”
Sorrisi come un ebete, lei mi guardò malissimo.
“Mi stai prendendo in giro adesso?”
“No Kris, solo ho aspettato così tanto il momento che tu me lo dicessi, che ancora non ci credo, quindi dimmelo ancora”
“Ti amo”
“Ti amo anche io Kris, non immagini quanto, devi farmi una promessa adesso però?”
“Quale?”
“Freghiamocene della Summit e tutto il resto, se proprio devi usiamo la scimmia come copertura ma non ti devi azzardare a baciarlo, io ti amo e voglio stare con te, tu?”
“Anche io ti amo Rob e del resto non mi interessa un bel niente”
Le sorrisi, mi avvicinai a lei e la baciai, fu un bacio pieno di certezza e di amore, perché adesso entrambi eravamo felici che fatica stare con Kris!
Dopo esserci baciati, ci sdraiammo un po’, poi bussarono alla porta, insieme andammo ad aprire, era Michael, che diavolo ci faceva qua?
Lo feci entrare, era incavolato nero, cos’è sperava davvero che Kris tornasse con lui?
Povero illuso.
“Che ci fai qua Michael?”
“Kiki, insomma cerca di essere più gentile”
“Vaffanculo Michael”
“Sempre più gentile, comunque sono qui per dirti che me ne vado, mi sono rotto di stare qui a fare la copertura, tornerò sicuramente ma non così presto, perciò divertitevi almeno fin quando non farò, la mia ricomparsa”
“Come sei gentile, ora puoi anche andare”
“Con piacere, ciao”
Lui uscì dalla porta, io e Kris tornammo in camera e ci sdraiammo, adesso per un po’ potevamo stare tranquilli.
“Finalmente insieme e da soli”
“Puoi dirlo forte Sweetie, ti amo piccola”
“Ti amo mio dolce amore”
E con questa dichiarazione, ci addormentammo l’uno nelle braccia dell’altro!

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Confusina_94:  grazie mille tesoro, sono contenta che ti piaccia xoxo
linda88: ahahah mi fai morire, anche tu odi la scimmia bene , tranquilla che si sistema tutto, grazie e un bacio
DolceGiuggy: grazie cara, un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 5(PRIMA PARTE) ***


Buonpomeriggio ragazze, eccomi con il nuovo aggiornamento, mi raccomando recensite

un bacio

ps di sotto rispondo alle recensioni

CAPITOLO 5 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

Sono passati due giorni, dalla sera in cui io e Robert, abbiamo litigato e poi ci siamo riappacificati, decidendo definitivamente di provare a stare insieme, anche se questo voleva dire, nasconderci da tutti.
Oggi iniziano le riprese, di New Moon, quindi per evitare sospetti, ognuno di noi ha dormito nel proprio albergo.
Questi due giorni, li abbiamo praticamente passati, rinchiusi in camera, senza muoverci, due giorni di sano relax.
Adesso mi sto vestendo, per andare sul set, maglietta, felpa e jeans, sono pronta.
Esco dalla camera, incontro Kristine, la mia manager, insieme andiamo giù a fare colazione.
“Allora come va con Rob?”
“Mmm”
“Dai Kris, stai tranquilla, non intendo dirlo a nessuno”
“Lo so, diciamo che ecco ci stiamo provando, ma è tutto complicato, ci dobbiamo nascondere da tutti”
“Kris, è normale, ma sono sicura che ce la farete,voi vi amate”
“Hai ragione”
Facciamo colazione, poi insieme usciamo dall’albergo, dove troviamo il nostro autista che ci aspetta.
Saliamo e partiamo per andare sul set del film.
Una volta arrivati, scendiamo e subito vado a raggiungere gli altri, ma mi sento tirare, per la felpa, sto per tirare un urlo, quando riconosco Robert.
“Ma ti sei impazzito?Mi hai fatto prendere un colpo”
 “Scusa Sweetie, ma mi sei mancata stanotte”
“Amore anche tu”
Mi prende per la mano e ci spostiamo in modo da non farci vedere da nessuno,ci andiamo a nascondere dietro a una roulotte.
“Buongiorno Sweetie”
“Buongiorno Rob”
“Come mi hai chiamato prima?”
“Mmm…Amore, non ti piace?”
“Tantissimo amore”
Mi si avvicina e posa le sue labbra,sulle mie, sfociando in un bacio pieno di passione, nessuno dei due ha voglia di staccarsi e non ne abbiamo la minima intenzione,se non fosse che….
“ROBERT, KRISTEN, DOVE VI SIETE CACCIATI?VENITE SUBITO SUL SET”
Ci stacchiamo subito, Chris, è già incavolato nero, iniziamo bene, meglio andare.
Ci sistemiamo e insieme, ci dirigiamo sul set, tutti sono già lei, nessuno è truccato ancora.
“Pensavo di dovervi cercare, per tutta Vancouver”
“Esagerato Chris”
“Pattinson, non fare lo spiritoso, comunque adesso venite con me, devo dirvi un paio di cose a tutti quanti”
Robert abbassa lo sguardo come suo solito e insieme seguiamo Chris, hanno improvvisato una specie di conferenza stampa, anche se a parlare è solamente Chris a noi del cast, ci accomodammo sulle sedie e Chris si appoggiò, alla cattedra posta davanti a noi.
“Allora innanzitutto, sono molto contento di poter girare questo film, soprattutto con dei validi attori come siete voi”
Chris, mi piaceva, certo Cath era considerata da tutti un po’ come una mamma, però Chris è davvero fenomenale, ho visto alcuni suoi lavori e ci sa davvero fare, soprattutto con gli effetti speciali, è un maestro.
“Inoltre, spero che tra voi non ci siano rivalità, soprattutto mi interessa che ci sia un grande feeling tra Kris e Rob, ma da quello che mi è stato detto, non credo ci siano problemi”
Tutti scoppiarono a ridere, Chris ci guardava molto confuso.
“Nessun problema, abbiamo un ottimo feeling”dissi io
“Bene, questo è importante, direi che abbiamo finto, adesso ho bisogno di Kris e Rob, quindi andate a farmi truccare e vestire, gireremo la scena dell’addio di Edward e Bella”
Tutti annuiamo, io e Rob, ci alziamo e insieme ci dirigiamo dalla truccatrici, che appena vedono Robert, gli lanciano sguardi maliziosi, che lui però non nota o fa finta di niente.
Ci sediamo entrambi e per tutto il tempo Rob, non fa altro che girarsi a guardarmi, facendo incavolare le truccatrici,perché non sta fermo.
Io sono pronta mentre lui, ne ha ancora un po’, così decido di aspettarlo,una volta finto andiamo a vestirci, in due roulotte diverse.
Una volta vestita, esco e raggiungo Chris, qualche minuto e arriva Robert, tutti e tre saliamo sul pulmino che ci porterà dove gireremo la scena.
Chris e l’autista, stanno parlando tra di loro, così Robert ne approfitta e si avvicina per baciarmi, ma lo blocco.
“Non mi puoi baciare Rob, si rovina il trucco”
“Lo so ed è straziante, tutto questo”
“Pazienta fino a stasera”
“La fai facile tu, comunque stasera ti porto fuori a cena”
“E come mai?”
“Non posso portare fuori a cena, la mia ragazza?”
“Certo amore”
“Bene”


Arriviamo  e una volta scesi, sistemano le varie luci e tutto quanto, dopo di che ci fanno mettere, in posizione.
“Bene, ora  ragazzi, mi raccomando, convincenti al massimo, ciak e azione”
Ed entro nei panni di Bella Swan e Robert nei panni di Edward Cullen.
Giriamo la scena un paio di volte, poi Chris sembra molto contento,di questa prima scena.
“Bravissimi, era proprio quello che volevo io,ora possiamo tornare dagli altri”
Una volta sul set, Chris da a me e Rob, un ora di pausa, intanto lui con gli altri organizza,le scene del pomeriggio.
Li sul set, ci sono state date delle roulotte, proprio per riposarci tra una pausa e l’altra, così con Rob, dopo aver preso il pranzo, entriamo nella roulotte, affidata a  noi due.
Ci sediamo e pranziamo, dopo di che io mi sdraio sul letto e Robert, mi affianca, coccolandomi.
“Tutto bene Sweetie?”
“Certo”
“Sicura?Non puoi nascondermi niente, ti conosco troppo bene”
Ma come fa dico io?Non è che a differenza di Edward con Bella, lui riesce veramente a leggermi nel pensiero?
“Mi dici come facciamo a uscire stasera?”
“Ah è quello il problema?Bhe cerchiamo di renderci il meno riconoscibili, di certo non rinuncio a una serata con te, per via dei paparazzi”
“Se ci beccano, siamo fregati”
“Kris,calmati, andiamo in un ristorante un po’ fuori, quindi è impossibile che ci trovino ok?”
“D’accordo Amore”
“Brava Kris, andrà tutto bene”
“Speriamo”
Appoggio la testa sul suo petto e mi lascio cullare da lui, che mi sussurra paroline dolci, in modo da farmi calmare, non voglio assolutamente perderlo, adesso che ho capito che non posso fare a meno di lui, non voglio che tutto questo finisca, ci abbiamo impiegato un anno e passa, abbiamo tutti contro, ma io lo amo come lui ama me, il nostro amore è più forte e sono sicura che riusciremo a superare,questa battaglia.

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

linda88: bene a morte la scimmia allora, e grazie x i complimenti, un bacio
Confusina_94: buone vacanze tesoro e grazie x i complimenti un bacio
DolceGiuggy: tranquilla la storia è ancora lunga, un bacio




Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CAPITOLO 5(SECONDA PARTE) ***


Buongiorno, eccomi con un nuovo capitolo, recensiti miraccomando

un bacio

CAPITOLO 5 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Nel pomeriggio abbiamo girato, qualche altra scena, poi verso le 17.00, a me  e Kris, il regista, ci ha detto di tornare pure in albergo, cosi invece di chiamare l’autista, abbiamo preso un taxi e siamo andati da me nella, mia suite.
Appena entrammo, chiudo la porta con un calcio e la bacio con passione, lei ricambia e centiniamo  a baciarci.
Dopo un po’ si stacca da me, ma io non demordo, così mi abbasso e le bacio il collo, la sento tremare di piacere, questo suo lato mi piace molto.
“Robert, cosa stai facendo?”
“Non si vede?Ho voglia di te, in questo momento”
“Anche io, però sono stanca, abbiamo girato tutto il giorno”
Decido di prenderla un po’ in giro, così la guardo con sguardo frustato.
“Fammi capire, non vuoi fare l’amore con il tuo ragazzo, solo perché SEI STANCA?”
“Esatto”
“Kristen, inventa una scusa migliore, perché non ti credo, dillo che non ti soddisfo abbastanza”
La vedo fare una faccia strana, della seri ma che stai dicendo Robert?
“Robert, ma che stai dicendo, sono a pezzi sul serio e ,…..”
“Kris calma, stavo scherzando, dai andiamo a sdraiarci e ci riposiamo”
“Non si fanno questi scherzi comunque”
“Scusa”
“Ok”
Insieme andiamo in camera e ci sdraiamo, dopo di che si addormenta tra le mie braccia e poco dopo anche io, raggiungo il mondo dei sogni.
Mi sveglio non so quanto tempo dopo, ma quando apro gli occhi, mi ritrovo Kris, seduta sul letto che mi guarda sorridendo, che bella visione!
“Ti sei svegliato tesoro, finalmente”
“Si, da quanto sei sveglia?”
“Non molto, ma mi stavo annoiando, anche se guardarti dormire è davvero rilassante”
“Mi fa piacere piccola”
“Ti amo tesoro mio”
“Anche io ti amo Sweetie”
Si avvicina a me e mi da un casto bacio, si sta per allontanare ma io non ne sono del tutto, contenta così intrappolo le sue labbra e la bacio con passione, quando il mio cellulare si mette a suonare, entrambi ci stacchiamo, prendo il cellulare guardo chi mi sta chiamando, è Liz mia sorella, meglio rispondere, prima che diventa pazza.
“Piccola, scusa un attimo, è mia sorella”
“D’accordo, salutamela”
“Sarà fatto”


Mi alzo e vado nel salotto, della suite, mi siedo sul divano e rispondo.
-Liz, come mai questa chiamata?-
-Fratellino, non posso neanche chiamarti?-
-Certo, allora come stai?Ti saluta Kris-
-Oh..vi ho disturbati vero?-
-No ci siamo appena svegliati-
-Meno male, comunque ricambia, volevo sapere se stavi bene e come stanno andando le riprese?-
-Tutto bene sorellina grazie e anche con Kris, alla grande-
-Sono davvero contenta, finalmente ce l’avete fatta, adesso ti saluto, un bacio fratellino-
-Grazie, ciao Liz-
Riattacco e torno da Kris, è seduta e appena mi vide le si illuminano, gli occhi.
La raggiungo, le do un bacio a stampo e mi stendo vicino a lei.
“Forse è meglio che torni al residence, ti passo a prendere alle 20.30, ok?”
“D’accordo, allora vado”
Mi da un bacio, la accompagno alla porta e poi esce,io rientro nella suite.
Sono pronto, mi sono vestito molto elegante, sono in smoking, ma per non farmi riconoscere sopra mi sono messo, una bella giacca pesante capello in testa e occhiali.
Scendo di sotto e il mio autista è li che mi aspetta, l’ho pagato in modo che ci portasse fuori stasera e che tenesse la bocca chiusa.
Entro in macchina e il mio autista, parte,arriviamo subito davanti all’hotel, lei è già li fuori che mi aspetta,è irriconoscibile.
Abbasso il finestrino e appena mi vede,le si illuminano gli occhi.
“Signorina, le serve un passaggio”
“Certo con molto piacere”
Sale dietro con me sulla limousine e subito prendiamo a baciarci, ci interrompe l’autista dicendoci che siamo arrivati, così scendiamo ed entriamo nel ristorante.
Appena dentro, ci togliamo il travestimento , è semplicemente splendida con un mini abito, glie lo dico e lei arrossisce,  poi il cameriere ci accompagna al nostro tavolo, appena ci sediamo Kris mi urla dietro.
“Rob, ma ti sei impazzito?Questo posto, costa un sacco, non devi spendere tutti questi soldi per me”
“Lo so amore, però ci tenevo”
“Ti amo testardo”
“Ti amo rompipalle”
Ceniamo tranquilli, tra una chiacchiera e l’altra e poi usciamo ad attenderci l’autista, al quale dico una volta davanti all’albergo, di lasciarci soli.
Entriamo in limousine, alzo il vetro, in modo da essere solo noi, ci togliamo il travestimento e  Kris si butta subito sulle mie labbra, io la assecondo e approfondisco  il contatto, facendo incontrare le nostre lingue, dopo di che iniziamo a spogliarci, non ci posso credere stiamo facendo l’amore nella limousine, assurdo, non ho mai fatto niente di cosi eccitante!
Siamo nudi e ci stiamo torturando a vicenda, con delicatezza entro dentro di lei,cercano di farla urlare il meno possibile, siamo sempre in una limousine.
Inizio ad aumentare le spinte, dicendo i nostri nomi a vicenda, raggiungiamo insieme l’apice del piacere.
Esco da lei e ci vestiamo, è stato eccezionale, madonna, questo si che è vero sesso.
Usciamo dalla limousine, ormai ferma da chissà quanto tempo e andiamo nella mia suite.
Una volta dentro, Kris mi guarda e mi dice.
“E’ stato così eccitante in limousine, mi viene voglia di replicare”
“Non mi tentare, lo sai che non riesco a resisterti”
“Allora che ne dici?”
Inizio a baciarla e la porta in camera e facciamo sesso un'altra volta, cosi per tutta la notte, cavolo Kris tu mi vuoi morto, con te il sesso si che è appagante!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** CAPITOLO 6(PRIMA PARTE) ***


Buongiorno, eccomi con un nuovo capitolo, solo una recensione, dai recensiti, x DolceGiuggy che mi ha fatto la recensione grazie e per risponderti alla domanda ho 22 anni.,
un bacio

CAPITOLO 6 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

I mesi a Vancouver,sono stati bellissimi, uscivamo di sera di nascosto io e Robert, per poter stare insieme, le riprese sono andate bene, poi abbiamo festeggiato i nostri compleanni e al mio ho presentato Robert ai miei genitori, inutile dire, che mia madre lo adora.
Michael, è venuto giù una sola volta e per le apparenze, ho dovuto andare in giro con lui per mano, scatenando la gelosia di Robert.
Inoltre avevo definitivamente chiuso con Nikki, si perché ci aveva provato più volte con Robert e mi ero incavolata, cavolo la mia migliore amica che ci prova con Robert, mettendo in giro pure false voci, tutto perché voleva che tornassi con Michael, ma non succederà e nemmeno la Summit, potrà farci niente, perché d’ora in avanti non mi farò più vedere in giro con Michael ma solo con Robert.
In compenso, ho legato tantissimo con Ashley, che ora considero come una sorella,ha preso il posto di Nikki, è diventata la mia confidente su Robert, e io la sua su Jackson, ci impiegato più di un anno a capire che persona splendida è,e adesso è una delle più importanti,nella mia vita.
Adesso siamo in Italia, a Montepulciano, per girare la scena, di Bella che salva Edward.
Siamo nella pizza, è piena di gente tutti accorsi per vedere noi,in particolare Robert, ci sono un sacco di comparse, tutte ragazzine, pazze di Robert,per fortuna non sono troppo gelosa, altrimenti le avrei ammazzate, tutte quante.
“Kris, stai calma, per me esisti solo tu”
“Ma cosa stai dicendo?”
“Ho visto il tuo sguardo, non essere gelosa, amore”
Mi da un bacio sulla fronte, ok un po’ sono gelosa, ma non troppo o almeno credo.
“Uffa, ma guarda le comparse, ti stanno mangiando con gli occhi, ti rendi conto?”
“Oh mio dio Sweetie, non fare la gelosa, sono mie fan,è normale”
“Hai ragione, voglio un bacio”
“Non è il caso, a meno che fuori essere in prima pagina di tutti i giornali, domani”
“Giusto”
Mi da un bacio sulla guancia e io mi tranquillizzo, un po’.
“Forza Robert, vai a posizionarti al portone, tu Kris vai infondo, prima della fontana,fate la scena fino a prima del bacio, ok?” dice Chris
“D’accordo” rispondiamo insieme
Do un ultimo sguardo a Robert e vado in posizione, inizia la scena lui cammina, si toglie la camicia e si sente un urlo generale, le scena si ripete 5 volte, poi tocca a me.
Inizio  a correre, finisco  nella fontana, poi esco e continuo a correre e lo raggiungo, buttandomi tra le sue braccia.
La ripetiamo altre 5 volte, poi facciamo una pausa e giriamo la scena del bacio di rincocilliazione.
“Allora, voglio un bacio passionale, mi raccomando ragazzi, dateci dentro”
Noi annuiamo, Chris, si allontana e noi ci guardiamo negli occhi.
“Passionale ha detto?”
“Sembra di si Rob”
“Non sarà un problema”
“Direi di no”
“CIAK, AZIONE”
Io sono già tra le sue braccia, ci guardiamo e avviciniamo le nostre labbra, con prepotenza  e passione, incontrammo le nostre lingue e la passione si fa spazio tra di noi.
“STOP, PERFETTO RAGAZZI”
Ma  noi sembravamo, non sentire nessuno, continuava a baciarci, orami è troppo tardi per fermarsi.
“QUALCUNO LI FERMI”
Appena sentiamo Chris, dire questo, ci fermiamo e distogliamo lo sguardo, l’uno dall’altro.
Ci girammo e tutti ci guardavano, interrogativi, che figura che avevamo fatto.
Torniamo da Chris, che trattiene le risate.
“Ragazzi, ora parleranno tutti di questo”
“Lo so”dissi io
“Va beh, potete tornare in albero, andate e bravi per oggi”
Annuiamo e andiamo alla macchina che ci porta in hotel, subito andiamo in camera.
“Rob, anche te, cavolo potevi staccarti”
“Senti chi parla, mi hai letteralmente assalito”
“E’ che non riesco a resisterti”
“Nemmeno io, per cui, che ne dici di ricominciare da dove abbiamo lasciato?”
“Direi di si”
Posa le sue labbra sulle mie e facciamo l’amore, dio quanto sono felice con lui accanto.



È sera, ormai da quando siamo tornati in albergo, ci siamo amati per tutto il tempo, è così  gratificante, con lui.
“Mi sa che domani ci saranno tutti i giornali pieni con il nostro bacio”
“Mi sa anche a me Robert”
Mi stavo avvicinando a lui, ma bussano alla porta, avevamo la camera insieme mentre Ash l’aveva presa con Dakota, l’interprete di Jane.
Mi alzo di malavoglia e vado ad aprire, davanti a me c’era una biondina, avrà avuto si e no 16 anni, questa chi era?
“E tu cosa ci fai nella camera di Robert?”
Ma guarda un po’ questa, che diavolo vuole, calma Kris, è solo una ragazzina in calore.
“Primo, non sono affari che ti riguardano, secondo sparisci e terzo, chi ti da il permesso di parlare in questo modo vai a casa ragazzina”
“Perché altrimenti cosa mi fai, è?”
Stavo per ribattere ma arriva Robert, a calmarmi.
“Piccola stai calma, ci penso io”
Annuii ma non mi allontanai, strinsi forte la mano di Robert.
“Hai bisogno?”
“Oh si, che ne dici di farci un giro?”
“Ma neanche morto, adesso se non ti dispiace abbiamo di meglio da fare”
Non le diede nemmeno il tempo di rispondere, che chiuse la porta.
“Quando sei gelosa,sei ancora più sexy”
“Allora vedrò di essere il più possibile”
“Ti amo Rob”
“Ti amo mio dolce amore”
Ci baciamo per un tempo infinito, io me lo sposo, è una promessa!
“Però era carina no?”
“ROBERT THOMAS PATTINSON..”
“Ehi frena, stavo scherzando, nessuno ti supera, tu sei splendida in tutto e non devi mai dubitare di me, perché tu sei l’unica, sei al centro, del mio universo, io senza di te, non sono nulla”
Avevo le lacrime agli occhi, mi aveva fatto una dichiarazione,in piena regola, no non si poteva dubitare di lui, era perfetto!
“Non piangere piccola”
“Scusa, è che mi hai colta di sorpresa, ti amo troppo”
“Anche io mio dolce amore”
Mi prese in braccio e mi fece sdraiare con lui, sul letto, con la mia testa appoggiata sul suo petto, mi sentivo così bene tra le sue braccia, non mi era mai successo niente del genere.
Questo perché con Michael, sapevo di non esserne ormai più innamorata da tempo e fin dal primo incontro con Robert, sapevo che quel ragazzo mi avrebbe cambiato la vita.
Ci ho impiegato più d un anno a capirlo, ma alla fine ho capito che Robert, è l’uomo che amo, la persona con il quale voglio passare il resto della mia vita, so di avere solo 19 anni e lui 23, ma so che senza di lui, la mia vita non avrebbe più senso.
“Kris, hai fame?”
Riemergo dai pensieri, solo perché quella voce melodiosa, mi ha fatto tornare alla realtà.
“Un pochino”
“Ordiniamo in camera e ceniamo qua?”
“Sarebbe perfetto”
“Bene”
Si alza e chiama la reception, dicendo di portarci la cena in camera, poi torna da me e mi guarda intensamente, prima o poi mi procurerà un infarto, questo è poco ma sicuro.
“Rob, grazie di essere entrato nella mia vita, senza di te non sarebbe più la stessa”
“Grazie a te, tu sei il domani e nessuno potrà mai cambiarlo, ti amo Sweetie”
“Ti amo amore”

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** CAPITOLO 6(SECONDA PARTE) ***


 Buongiorno ragazzze, spero che anche qst cappyy, vi piaccia, alla prossima

xoxo

CAPITOLO 6 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Le riprese di New Moon, sono ormai giunte al termine, ieri abbiamo giusto girato, le ultime scene,qui a  Montepulciano, in Italia.
Adesso  io e Kris, siamo in aeroporto, stiamo aspettando il volo per Los Angeles, dato che domani sera con tutto il cast, dovremo partecipare agli MTV Movie Award.
Così oggi passeremo la giornata e la serata dai suoi genitori, poi per domani sera, dopo gli MTV Movie,ho prenotato un bungalow, in modo da passare la serata insieme, visto che poi per un po’ non ci potremo vedere,saremo impegnati a girare due film separatamente, lei a Los Angeles, io a New York.
Kris, ovviamente di questo non sa niente, è una sorpresa.
Finalmente è ora di salire, sull’aereo,Kris si è addormentata, così cerco di svegliarla,dopo vari tentativi si sveglia.
“Perché mi hai svegliata?”
“Kris, è arrivato l’aereo”
“Oh, scusa ma stavo dormendo così bene”
“Ho notato, dai che dormi sull’aereo”
“Ok, andiamo”
Ci alziamo  e saliamo sull’aereo, posti in prima classe, vicino al finestrino, per la gioia di Kris.
Una volta accomodati, il comandate da le solite raccomandazioni e poi parte, Kris, si addormenta,abbracciata a me e io dopo poco la seguo,nel mondo dei sogni.
Ci svegliamo entrambi, quando l’aereo sta per atterrare, giusto in tempo.
Scendiamo e una volta prese le valigie, usciamo dall’aeroporto, ad attenderci c’è John, il padre di Kris.
“Kris, piccola mia”
“Ciao papà”
Si abbracciano, è davvero bello,vedere questo tipo di rapporto.
“Ciao Rob, tutto bene?”
“Si John grazie tu?”
“Non mi lamento, andiamo ragazzi”
John, l’avevo conosciuto al compleanno di Kris, a Vancouver, ed eravamo subito andati d’accordo, stessa cosa per la madre, la quale già sapevo che mi adorava.
Entrammo in macchina e nel giro di mezz’ora arriviamo a casa loro, appena varchiamo la pota  in casa, la madre di Kris, Jules, mi abbraccia forte.
“Che bello vederti, Rob, sei sempre più affascinante, davvero il ragazzo giusto per mia figlia, si si, per quanto voglia bene a Michael, non c’è storia”
“Mamma, ok l’abbiamo capito tutti, che sei segretamente innamorata di Rob,  mi dispiace ma è occupato, possiamo entrare adesso?”
“Sei diventata più simpatica o sbaglio Kris?Dai entrate”
Io trattenni le risate, la madre di Kris, era una forza della natura e l’adoravo per questo, mentre Kris sbuffò, io le diedi un bacio sulle fronte e si tranquillizzo.
Una volta dentro, ci portarono alla nostra stanza, o meglio quella di Kris, ci sistemammo e poi scendemmo.
John e Jules, erano seduti sul divano, noi li raggiungemmo.
“Bene ragazzi, allora le riprese sono andate tutte bene?”
“Si mamma, alla grande grazie”
“Bene sono contenta e le cose tra di voi?”
“Bene, a parte che ci dobbiamo comportare come dei mafiosi, nasconderci ogni due per tre”
“Immagino che sia straziante, ma purtroppo vi tocca, voi vi amate quindi non dovete preoccuparvi”
“Hai ragione mamma”
Parlammo ancora un po’, di varie cose, poi arrivò Cameron, il fratello di Kris.
Me lo presentò e parlammo del più e del meno anche con lui, mentre parlavamo Kris, si addormentò, ma quanto dormiva quella ragazza?
“Che disastro di sorella che ho”
“Perché?”
“Guardala,c’è torna a Los Angeles, dopo mesi di lontananza oltretutto con il suo fidanzato e cosa fa si addormenta, una sorella peggiore non potevo avere, povero me”
“Dai è stanca”
“Si certo, che avete combinato è?Comunque sia, tu sei di parte, sei il suo fidanzato, quindi la difenderesti comunque”
“Tu invece sei suo fratello, quindi in teoria..”
“Anche questo è vero, ma tu sei accecato dall’amore, mentre io no”
“Giusto”
In quel momento si svegliò, appena ci vide, fece una faccia seria.
“Che state blaterando voi due?”
“Niente Kris, ho solo chiesto a Rob, come te la cavi a letto”
La mia Sweetie, divenne rossa a più non posso, poi Cameron, scoppiò a ridere.
“Sweetie, sta scherzando tuo fratello”
“Mi hai fatto prendere un colpo, disgraziato di un fratello che non sei altro”
Iniziarono a prendersi a cuscinate, sotto lo sguardo mio e dei loro genitori.
Appena si calmarono,  scoppiarono a ridere e poi Kris, si sistemò meglio sul divano.
“Avete finito quindi?”
“Si papà scusa” disse Cam
“Il solito sei”
“Ovviamente”
Ci unimmo alle risate, poi verso sera io e Kris, andammo in camera a rilassarci un po’, mentre i suoi genitori, preparavano la cena.
Una volta in camera, mi sdraiai sul letto, poi Kris, mi raggiunse.
“Rob, oggi ti ho già detto che ti amo”
“Mmm, credo di si, però se lo me lo ridici, non mi dispiace”
“Ti amo ti amo ti amo”
“Anche io Kris, ti amo da impazzire e non sai quanto”
Restammo un po’ a coccolarci, sussurrandoci parole dolci.
“Quando parti per New York?”
“Dopo domani”
“Uff, così presto”
“Piccola, se fosse per me, rimarrei qui lo sai”
“Lo so, fai il bravo mi raccomando”
“Fidati di me”
“Di te mi fido sempre e delle altre che non mi fido”
“Andrà tutto bene”
“Lo spero, perché non voglio e non posso perderti”
Quanto era dolce la mia Sweetie, sapere di dover partire, non mi rendeva neanche un po’ felice, ma purtroppo, mi toccava,  ci saremmo visti presto, anche se la sua lontananza, non mi avrebbe di certo fatto bene, mi sarebbe mancata ogni giorno sempre di più.
Restammo in silenzio, ascoltando solo i battiti dei nostri cuori, immersi nei nostri pensieri, che erano sicuramente gli stessi.
Come farò senza di lei, per tutto quel tempo, certo ci potremo telefonare, ma non è la stessa cosa, però devo resistere, sono solo due mesi e poi ci rivedremo, ce la devo fare,non posso e non devo rinunciare a lei.
“Kris, domani sera, passiamo la notte fuori”
“Ah si?E dove?”
“Una sorpresa, voglio passare l’ultima notte in tua compagnia, prima di partire, ci stai?”
“Certo che si amore, godiamoci quella notte, e non mi importa se ci dovessero scoprire, voglio stare con te”
“L’ultimo dei miei pensieri, è proprio essere scoperti, me ne frego, la Summit ha veramente rotto ormai”
“Sono d’accordo, solo io e te, Kris e Rob”
“Ti amo piccola”
“Ti amo immensamente Rob”

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** CAPITOLO 7(PRIMA PARTE) ***


Buongiorno, eccomi con un nuovo aggiornamento, ringrazio linda88 per aver recensito,

un bacio

CAPITOLO 7 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

“Dormigliona, sveglia”
Stavo dormendo così bene, chi è che si azzarda a svegliarmi, apro gli occhi e vedo Robert, ecco chi è che mi ha svegliato.
“Cosa c’è?”
“Piccola, sono le 13, Cath e gli altri ci aspettano per pranzo e poi dobbiamo fare le prove dei vestiti, quindi…”
“Oddio gli Mtv Movie, ok ora mi alzo”
“Bene, ti aspetto di sotto”
Mi da un bacio a stampo e scompare, faccio un respiro e mi alzo,sono in un enorme ritardo.
Ieri abbiamo passato la giornata con i miei genitori e alla sera, siamo usciti con mio fratello e la sua ragazza, siamo tornati alle 5 di mattina, roba da matti.
Apro l’armadio e prendo i primi vestiti che trovo, mi fiondo in bagno, mi faccio una doccia e una volta vestita, scendo di sotto.
“Finalmente, andiamo piccola?”
“Certo Rob”
Andiamo in garage, prendiamo la mia mini e ci dirigiamo verso il centro dove, abbiamo appuntamento con tutto il cast.
Arriviamo e parcheggio, poi scendiamo ed entriamo al ristorante, subito vediamo Cath e gli altri,li raggiungiamo.
“Eccoli, i miei protagonisti, sedetevi ragazzi”
“Ciao Cath e grazie”
“Prego Kris, sedetevi adesso”
Ci sediamo e iniziamo a pranzare, parlando del più del meno.
“Allora come va l’operazione nascondiglio?”
“Simpatico Kellan, comunque va bene grazie”
“Figurati Kris e ora come farete che non vi vedrete per due mesi?”
Complimenti Kellan, come far andare il mio umore a farsi benedire.
“Kellan, ma quanto sei scemo, da 1 a 10?” disse Rob
“Ehm ops, scusate io non volevo”
“Certo come no, vieni Kris”
Rob mi prende per mano e andiamo in bagno, ci chiudiamo dentro e scoppio a piangere, lui mi coccola, cercando di farmi calmare.
Appena mi calmo, mi dice che…
“Piccola, non pensiamoci e supereremo anche questa”
“Lo so e che mi mancherai da morire”
“Anche tu ma io ti amo e tu?”
“Anche io ti amo”
“Quindi, non ci pensare”
“Ok”
Ci diamo un bacio e torniamo dagli altri, Kellan chiede scusa e poi ci dirigiamo gli Mtv Movie Award.


È ora, con Rob stiamo andando a sederci, tra poco inizia lo spettacolo, sono abbastanza agitata, se vinciamo il best kiss, io non me la sento di baciarlo ma non perché non voglio semplicemente, non voglio far sapere a tutti la nostra relazione.
Ci sediamo, lo spettacolo inizia,arriva il momento del best kiss..
And the winner is….Kristen Stewart and Robert Pattinson!
Io e Rob, ci guardiamo, saliamo sul palco, tutti agitati,una volta sopra, ci guardiamo.
Lui si toglie la cicca, mi scappa un sorriso, poi si fa serio e cominciamo ad avvicinarci.
Ci stiamo praticamente toccando le labbra, non era niente di preparato ma io all’ultimo mi stacco e dico…
“Thank you so much”
Lui lo vedo che ci rimane male, lo prendo per mano e lo porto dietro le quinte,  mi guarda interrogativo
“Scusa amore, non me la sentivo di dartelo davanti a tutti, mi sentivo in imbarazzo”
“Piccola, tranquilla, però puoi darmelo adesso”
“Certo”
Attenti a non farci vedere, ci diamo un bel bacio passionale, poi torniamo dagli altri.
La serata finisce, ci è andata più che bene, abbiamo sbaragliato tutti.
“Allora andiamo all’after party?”
“No Ash io e Kris non veniamo”
“Immaginavo, buona serata vi voglio bene”
La abbracciamo e ci dirigiamo fuori, decidiamo di andarcene separatamente, in modo da non dare sospetti.
“Ti aspetto al ristorante, piccola, a dopo”
Lui esce,aspetto una mezz’oretta e poi esco anche io, salgo su un'altra macchina e lo raggiungo al ristorante, entro e vado da lui.
“Sei arrivata”
“Si scusa”
“Tranquilla, tutto a posto?”
“Si tu?”
“Ora che sei qui alla grande”
“Come sei romantico, mi mancherai”
“Non dirlo, non ci pensiamo abbiamo ancora tutta la notte”
“Hai ragione, questa notte è nostra e di nessun altro”
“Esatto piccola, ti amo”
“Ti amo anch’io”
Quanto lo amo, non potrei stare senza di lui!
“Ho già ordinato anche per te”
“Grazie amore”
“Prego piccola”
Mentre aspettiamo che ci portino la cena, ci teniamo per mano e ci guardiamo intensamente, poi arriva la cena e ceniamo in modo tranquilla.
Poi usciamo, fa abbastanza freddo, poi siamo a Los Angeles.
“Che facciamo Kris?”
“Ti va un gelato?”
“Perfetto”
Andiamo a prenderci un gelato e quando entriamo tutti ci guardano, ci hanno riconosciuti, ma come ho detto, stasera non mi importa.
Preso un gelato, facciamo un giro per Los Angeles, mano per mano fino a raggiungere il posto che Robert ha prenotato.
Il Charlie Hotel, ma quel ragazzo è pazzo e io lo amo.
Entriamo e ci danno la chiave, poi andiamo in camera, anche se più che una camera è un vero e proprio appartamento.
“Sweetie tutto a posto?”
“Si sto bene, solo che non pensavo prenotavi,un posto del genere, costa un casino”
“Amore, lo so che costa, ma volevo che fosse una serata speciale, non ci vedremo per un bel po’, quindi voglio stare con te, nel modo migliore dei modi, perché nel caso tu non l’abbia ancora capito, io ti amo”
Dopo una dichiarazione del genere io non so veramente, cosa dire, so solo che sto vivendo una favola e spero davvero di non svegliarmi mai.
“Non so cosa dire, a parte che ti amo e che senza di te non so stare”
“Non avevo bisogno di sentire altro”
Mi da un bacio pieno di amore, poi si stacca e mi da un bicchiere di champagne.
“Dove l’hai preso?”
“Quando ho prenotato, ho chiesto di farci trovare in camere,una bottiglia di champagne, è un occasione speciale”
“Che tipo di occasione?”
Mi guarda con quei suoi occhi color oceano, in cui vorrei sempre perdermi.
“Pensavo che quando ci siamo messi insieme, non avremmo resistito molto per il semplice fatto che col fatto di continuare a nasconderci, noi due ci saremmo stancati.
Invece abbiamo resistito e siamo ancora qui, Sweetie ne abbiamo passate davvero tante e tante ancora ne avremo da superare, ma il nostro amore, è più grande di qualsiasi cosa e se ci credi tutto è possibile”
“Non so cosa dire, stasera mi stai sorprendendo”
“Non devi dire niente, brindiamo a questa serata e al nostro futuro insieme, perché noi un futuro lo avremo davvero”
“D’accordo”
Brindiamo e poi ci sdraiamo sul letto, pronti a passare la nostra notte, senza che nessuno ci dica niente, questa notte siamo solo noi, Robert & Kristen, due persone che vogliono solo stare insieme,perché si amano davvero!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** CAPITOLO 7(SECONDA PARTE) ***



CAPITOLO 7 (SECONDA PARTE)

ROBERT’S THOUGHT

“Bene,brindare abbiamo brindato, ora festeggiamo come si deve”
“Con piacere Rob”
Questa è la nostra ultima notte insieme, quindi dobbiamo godercela appieno, poi saremo lontani, l’uno dall’altra, per un bel po’, quindi godiamoci il momento.
Entrambi posiamo il bicchiere, sul tavolo, poi inizio a baciarla con tanta passione, come se fosse l’ultima volta.
La guardo intensamente, lei mi sorride, è così tenera non potrei mai fare a meno di lei.
Mi avvicino a lei e la bacio dolcemente, voglio che sia tutto perfetto, ma la passione ci prende  così il bacio da casto che era,si trasforma in un bacio,molto ma molto passionale.
La prendo in braccio e la porto sul letto, per miracolo ci arriviamo tutti interi.
La adagio lentamente sul letto e poi torno a baciarla, con delicatezza, infilo le mani sotto il suo vestito e la sento gemere di piacere.
Le tolgo il vestito dolcemente e per me ora è una visione, solo in intimo, sono vivo per miracolo.
“Sono di tuo gradimento?”
“Direi di si, piccola”
Torno a baciarla e lei mi toglie sia la giacca, che la camicia, ribalta le posizioni e mi toglie anche i pantaloni, siamo entrambi in intimo.
“Sei bellissima”
“Anche tu amore, sei una visione”
“La visione sei tu mia cara”
La faccio tornare sotto di me e prendo a baciarla, sempre con più passione.
Lei inarca la schiena e quel dannato reggiseno, non vuole togliersi, Kris scoppia a ridere.
“Non ridere”
“Scusa, ma che situazione, vuoi che me lo tolga da sola?”
“No faccio da solo”
“Come vuoi”
Dopo vari tentativi, alla fine si toglie, prendo a baciarla ovunque, facendola gemere, poi passo alle mutandine e le tolgo, lei provvede subito a togliermi i boxer.
Riprendo a baciarle sensualmente il collo e poi quando vedo,che nessuno dei due,ce la fa più, divarica le gambe ed entro in lei con delicatezza.
Ad ogni spinta, la passione si fa sempre maggiore, fino a raggiungere l’apice del piacere insieme, esco da lei e mi sdraio al suo fianco.
“Ti amo Rob”
“Ti amo anche io Sweetie”
Dette queste semplice parole, ci addormentiamo, l’uno tra le braccia dell’altra.


La mattina dopo, mi sveglio che sono le 11, Kris è li che mi guarda già vestita.
“Buongiorno Rob”
“Giorno Sweetie, come mai già vestita?”
“Mamma,viene a prendermi per le 12, visto che tu hai l’aereo”
“Giusto, meglio che mi vado a vestire allora”
“Si”
Mi alzo mia avvicino a lei e le do un bacio, poi vado in bagno e mi lavo e mi vesto, esco e prendo la valigia e lo zaino, che avevo già fatto portare qui, ieri sera e scendiamo di sotto.
Usciamo dall’albergo e saliamo su una macchina, i genitori di Kris, ci aspettano poco più in la, appena arriviamo ci accorgiamo dei fotografi, così rimaniamo entrambi in macchina.
“Piccola, tutto bene?”
“No, già mi manchi,ci credi”
“Tesoro guardami”
Si gira verso di me e noto una piccola lacrima, così mi piego e glie la asciugo.
“Mi mancherai da morire, dovrò recitare con un'altra persona, con la quale non ho il feeling che ho con te, ogni secondo della giornata tu sarai nei miei pensieri, ma ci tocca Kris, io ti amo ma questo è il nostro lavoro, lo capisci vero?”
“Si e ti amo anche io”
Le do un bacio in fronte, meglio non farci scoprire dai fotografi,in quel momento arrivano i genitori di Kris, io scendo e lei rimane in macchina.
“Ciao Rob, tutto bene?”
“Si Jules, grazie te?”
“Bene, mia figlia perché non scende?”
“Si è svegliata male”
“Più che svegliata male, direi che è già in astinenza di te, vero Kris”
“Si mamma”
Rimango un po’ li a parlare, poi Kris, sale sulla sua mini, che suo fratello le ha portato, io mi sporgo verso di lei, le do un bacio a stampo.
“Fai il bravo e chiamami quando arrivi”
“Certo piccola, ti amo”
“Anche io non puoi immaginare quanto”
Un ultimo bacio in fronte e poi parte, seguita dai suoi genitori, io prendo la macchina e mi dirigo verso l’aeroporto, per partire.
Parcheggio,prendo la valigia ed entro in aeroporto, faccio il check-in, mi reco agli imbarchi e aspetto il mio aereo.
Appena mi siedo, curiosando nello zaino che mi sono portato a mano, trovo un foglio, lo apro, è una lettera di Kris.

Amore,
non sono brava con le parole, infatti non sono riuscita a dirti tutto quello che provo a voce, così ho pensato di scriverti una piccola lettera, so che può sembrare patetico, ma mi conosci, sono fatta così.
Quello che ti voglio dire è semplice Rob, io ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, adesso riesco a capire perfettamente Bella, lei ama il suo Edward alla follia e io amo te nella stessa maniera.
Sei entrato nella mia vita, più di un anno fa, sconvolgendomela, in positivo, per più di un anno non riuscivo a capire, perché tu mi facevi stare così bene, poi ci sono arrivata.
Robert Thomas Pattinson, io ti amo e voglio passare la mia vita con te, so che siamo giovani, abbiamo 19 e  23 anni, ma sono sicura al 100%,che tu sei l’uomo della mia vita.
Non c’è secondo, minuto, ora e giorno, che non pensi a te, sei al centro dei miei pensieri, costantemente.
I miei genitori ti adorano, in particolare mia madre, è segretamente innamorata di te.
Come ultima cosa voglio dirti, che mi mancherai da morire, in questi due mesi, fai il bravo e non ti dimenticare di me, perché io non la farò, io e te per sempre!

Ti amo alla follia!
Tua Sweetie

Una lacrima mi scende sul viso, quella ragazza, è riuscita a farmi piangere, i miei genitori, non sono mai riusciti se non in rare occasioni, ma Kris, quello che ha scritto,viene tutto dal suo cuore.
Decido di risponderle con un messaggio, apro il telefonino e scrivo.

Amore, ho appena letto la lettera, mi hai fatto piangere lo sai?Sei l’unica in grado di farlo e l’unica che mi fa stare così bene, grazie di esistere e fidati di me, vedrai che questi due mesi passeranno,in fretta!
Ti chiamo appena arrivo!

Ti amo immensamente!
Tuo Rob

Invio il messaggio, in quel momento, è arrivato il mio aereo, così mi alzo e mi dirigo per salirci sopra, un ultimo pensiero va colei che mi ha preso il cuore e che mi ha letteralmente cambiato la vita, facendomi diventare la persona che sono, grazie Sweetie, senza di te, ora non sarei la persona che sono, io e te per sempre!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** CAPITOLO 8(PRIMA PARTE) ***


Buongiorno, eccomi con un nuovo capitolo, ringrazio linda88 e Aryanna 13, per  aver  recensito, un bacio e buona lettura

CAPITOLO 8 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

Avevo appena parcheggiato la macchina in garage e stavo entrando in casa, seguita dal resto della mia famiglia.
Avevo salutato Rob, adesso ormai, doveva essere in aeroporto, per due mesi non ci vedremo e io non so proprio,come farò senza di lui.
Entro in casa e vado subito in camera, mi metto l’I-POD e mi isolo da tutto e da tutti, ascoltando le canzoni,che più mi fanno pensare a lui.
Non so per quanto ascolto canzoni, ma a un certo punto scoppiò a piangere, mi manca già un casino, non ce la posso fare.
In quel momento mi suona il cellulare, deve essere un messaggio, di malavoglia, mi alzo, prendo il telefono, dalla borsa e torno a sdraiarmi sul letto.
Apro il telefono è Rob, mi scappa un sorriso, apro il messaggio e lo leggo:

Amore, ho appena letto la lettera, mi hai fatto piangere lo sai?Sei l’unica in grado di farlo e l’unica che mi fa stare così bene, grazie di esistere e fidati di me, vedrai che questi due mesi passeranno,in fretta!
Ti chiamo appena arrivo!

Ti amo immensamente!
Tuo Rob

L’ha trovata, quindi la lettera, bene sono davvero contenta, mi ero svegliata presto questa mattina per scrivergli, tutto quello che provavo per lui.
Non pensavo di farlo piangere, ora piango io, bene, meglio rispondergli va.

Amore, figurati, era il minimo, mi dispiace averti fatto piangere ma avevo bisogno di dirti queste cose, fai buon viaggio, ci sentiamo appena arrivi!

Ti amo!
Tua Sweetie

Poso il telefono sul mio comodino, ma subito risuona, è uno squillo di Rob, glielo rifaccio e poi mi giro dall’altra parte e provo a riposarmi un po’.
Riesco ad addormentarmi per fortuna, mi sveglio quasi un ora dopo a causa del mio cellulare che suona in continuazione, chi è che rompe le palle.
Lo prendo e guardo sul display, Kristine, la mia manager, che palle, non si può nemmeno avere, un giorno di riposo.
Sospiro esasperata e rispondo.
<< Pronto  >>
<< Kris, finalmente, pensavo fossi morta, è mezz’ora che continuo a chiamarti  >>
<<  Kristy, scusa ma mi ero addormentata  >>
<<  Capito, comunque tutto bene?Rob è partito?  >>
<<  Diciamo che sto bene e si il mio patato è partito, mi chiama quando arriva  >>
<<  Dai non essere in ansia, vedrai che il tempo passerà in fretta  >>
<<  Speriamo, ma come mai mi hai chiamata?  >>
<<  Ah si, stavo dimenticando, dunque due cose ho darti, primo su internet ci sono delle foto e un video di stamattina di te e Rob, con i tuoi genitori che ti vengono a prendere    >>
<<  Sul serio?  >>
<<  Si ma niente di preoccupante, la Summit non ha fatto storie, forse si è finalmente decisa a lasciarvi vivere in pace la vostra storia e ormai anche Michael, non fa più parte dei piani  >>
<<   Meglio tardi che mai   >>
<<   Infatti, poi un'altra cosa, tra due giorni, devi cominciare a venire in redazione per discutere sul film “The Ranaway” e non mi ammazzare, ma ti devi tagliare i capelli e fare la tinta nera   >>
<<  Stai scherzando,vero?Non posso mettere una parrucca?Come faccio poi per agosto, non mi ricrescono per interpretare Bella e io amo i miei capelli,così come sono  >>
<<  Lo so tesoro, ho provato a chiedere se potevi metterti una parrucca, ma hanno insistito, mi dispiace  >>
<<  Uffa, va beh se proprio devo lo farò, tra due giorni a che ora?  >>
<<  Ti chiamo io domani, così ti dico bene, ok?Ora ti lascio, non deprimerti troppo, un bacio tesoro  >>
<<  Ok Kristy, un bacio  >>
Chiudo il telefono e lo rimetto sul comodino, in quel momento entra mio fratello in camera, ma possibile che non mi vogliono lasciare in pace oggi!
“Cosa vuoi Cam?”
“Niente, volevo solo sapere se stai bene, ti sei chiusa qui dentro”
“Lo so ma sto bene, ho solo bisogno di stare un po’ da sola, senza essere disturbata, d’accordo?”
“Come vuoi Kris, ci sono solo io in casa, se hai bisogno sono di sotto!”
“Ok grazie”
Chiude la porta e se ne va, finalmente sola, ma non so per quanto sarò così tranquilla.
Riprendo l’I-POD e torno nel mio mondo, tempo qualche minuto e risuona il telefono, ma che è oggi!
Rispondo senza neanche guardare, lo schermo, quasi urlo.
<<  PRONTO  >>
<<  Kris, ti disturbo?  >>
<<  Rob, scusa, no è che continuano a rompere ma tu non disturbi mai  >>
<<  Meno male, pensavo di averti fatto qualcosa  >>
<<   Ma che dici,comunque sei arrivato?  >>
<<  Si sono in macchina con Tom, mi è venuto a prendere  >>
<<  Oh bene, il viaggio,è andato bene?  >>
<<  Si abbastanza, ti ho pensata tutto il tempo  >>
<<  Dolce, il mio patato  >>
<<  Patato?  >>
<<  Si, ti chiamo così d’ora in poi  >>
<<  Ok come vuoi Sweetie, tu come stai?  >>
<<  Bene  >>
<<  Kristen, non mi mentire, scommetto che non sei uscita per un secondo e sei chiusa in camera con I-POD alle orecchie, sbaglio per caso?  >>
<<  No non sbagli  >>
<<  Kris, per favore, non chiuderti in camera, non mi piace questa cosa, cerca di non pensarci, mi manchi già un casino ma dobbiamo resistere, per favore fallo per me>>
<>
<<  Brava piccola, notizie dal film?  >>
<<  Si brutte notizie  >>
<<  Cioè?  >>
<<  Mi devo tagliere i capelli e farli neri, ti rendi conto Rob?  >>
<<  Mi hai fatto spaventare, pensavo non lo facessi più, immagino che per te sia un trauma,il taglio di capelli, ma dai crescono  >>
<<  Io non voglio però  >>
<<  Dai sono sicuro, che sarai sempre bellissima  >>
<<  Lo spero  >>
<<  Dai piccola, ora ti devo lasciare,sono arrivato a casa di Tom, ci sentiamo dopo ok?  >>
<<  D’accordo, ti amo  >>
<<  Ti amo,anche io  >>
Chiudo la chiamata,certo che sono proprio totalmente dipendente da lui, ma non posso deluderlo, cerchiamo di pensarci meno.
Così mi alzo e vado in bagno a farmi una bella doccia, rilassante, cercando di pensare il meno possibile, a Rob.
Prendo una tuta e un intimo di ricambio, vado in bagno e mi fiondo in doccia, cerco di liberare la mente.
Stranamente ci riesco, finita la doccia, mi vesto e poi mi asciugo i capelli.
Esco dal bagno e vado di sotto, dove trovo Nikki, che ci fa lei qui?
“Ciao Kris”
“Nikki”
“Possiamo parlare?”
“Certo,ti ha fatto entrare,mio fratello?”
“Si,anche se non voleva e poi è salito in camera”
“Capito, dai siediti”
Che diavolo vuole adesso, solo vederla mi fa innervosire, per me lei è capitolo chiuso, non conta più un bel niente.
“Allora, come mai sei venuta qui?”
“Ecco, io volevo sapere insomma,come va con Rob?”
“Alla grande”
“Quindi,lo ami davvero?”
“Certo perché avevi qualche dubbio”
“Si e poi sai benissimo quello che provo io per lui”
“Si peccato, che tu me l’abbia sempre tenuto nascosto e comunque non lo lascerei mai,solo perché a te piace,dato che io ne sono innamorata e sono contenta di aver dato retta ad Ashley”
“Certo Ashley, ora vedo che ha preso il mio posto”
“Si certo, è una persona fantastica e lo merita sicuramente più in te, insieme a Dakota, con la quale girerò The Ranaway”
“Capisco, quindi è proprio finita?”
“Come minimo, ma senti un po’, come mai ieri sera non sei venuta agli Mtv Movie Award, c’eravamo tutti”
“Ero in vacanza”
“Certo in vacanza”
Inventatene un'altra Nikki, dillo che dato che non vai più d’accordo con nessuno del cast, meno vedi noi del cast, meno stai in imbarazzo.
“Si perché pensi ti abbia mentito?”
“Certo che no,comunque sia,ora se non ti dispiace..”
“Certo e te ne pentirai, sia di aver chiuso con me che ti aver lasciato Michael”
“Ho qualche dubbio, ma convinta te”
Lei non risponde ed esce fuori da casa mia finalmente, una volta chiusa la porta, Cam entra e si avvicina.
“Tutto a posto?”
“Si Cam, ora non mi darà più fastidio”
“Meno male, ti ha già fatto soffrire abbastanza, pensa a Rob e ad Ash, loro si che ti vogliono davvero bene”
“Infatti”
Gli do un bacio sulla guancia e salgo in camera, ho voglia di uscire così chiamo Dakota, ci vuole una bella serata tra amiche.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** CAPITOLO 8(SECONDA PARTE) ***


Buonasera eccomi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia

xoxo

ps di sotto rispondo alle recensioni

 CAPITOLO 8 (SECONDA PARTE)

ROBERT’S THOUGHT

Sono appena entrato in casa di Tom, dopo aver concluso la chiamata con Kris, sono a New York, questa città già non mi piace, sarà manca Kris?Probabile.
“Ehi bell’addormentato, forza entra in casa”
“Scusa Tom, arrivo”
Prendo la valigia ed entro, Tom mi mostra la stanza per stanotte, dato che da domani sarò sul set e dormirò in albergo.
Appena entro in camera, mi sdraio letteralmente, sul letto, sono stanchissimo, credo che stasera,andrò presto a dormire.
Tom entra senza neanche bussare e mi guarda con una faccia,che non mi piace per niente.
“Cosa c’è da guardare?”
“No niente, che ne dici di uscire stasera?”
“Stai scherzando spero, io ho sonno mi dispiace”
“Si come no, il tuo sonno si chiama Kristen,non ti capisco, ti stai rammollendo”
“Ma finiscila, tu parli così perché non sei innamorato, se lo fossi, non parleresti così”
“Certo come no, comunque io esco, tu fai quello che vuoi, ciao”
“Divertiti, ciao”
Chiude la porta e io rimango li a pensare, poco dopo mi addormento e mi risveglio la mattina dopo.
Suona la sveglia alle 7.00, mi alzo e mi vado a vestire e mi lavo, poi scendo e vado a fare colazione, dopo di che passa l’autista a prendermi per portarmi sul set.
Appena arrivo sul set, Simon il mio agente mi viene incontro e mi porta in roulette per il trucco(per fortuna niente bianco come per fare Edward) e per poi vestirmi.
Una volta pronto vado sul set, dove incontro la mia co-protagonista, Emilie De Ravin, la quale non è che mi entusiasma molto come attrice, l’ho vista in qualche episodio di “Lost” ma non mi è mai piaciuta, poi si sa per me la migliore attrice,rimane la mia Sweetie, quanto avrei voluto,che la protagonista femminile fosse lei.
“Robert giusto?Io sono Emilie piacere di conoscerti, sono sicura che lavoreremo bene insieme”
Lo dice accompagnando le parole, da uno sguardo malizioso, la cosa non mi piace per niente, poi la Kris chi la sente.
“Piacere mio di conoscerti,Emilie”
“Bene, allora Robert, se non sbaglio non sei fidanzato”
“Invece si e sono anche molto innamorato, tu invece stai divorziando e so bene che sei una ruba fidanzati, ma con me non attacca, mi dispiace”
“Ah si?Lo vedremo e chi sarebbe la tua fidanzata, quella che recita con te per caso?Bella coppia!”
“Lo so,ce lo dicono in tanti”
“Alla fine delle riprese,sarei talmente tanto pazzo di me, che di lei te ne sarai scordato”
“Continua a sognare”
Non le faccio neanche rispondere e mi allontano, mi da già sui nervi e devo pure recitare con lei, povero me.


Abbiamo girato tutto il giorno, per ora non abbiamo girato scene troppo intime,tra me e quella megalomane, le ho dato questo soprannome.
Ora abbiamo finto  e con Simon, mi sto recando in albergo, appena arrivo vado subito in camera, ho fatto intendere  a Simon, di non disturbare.
Entro in camera e mi sdraio letteralmente sul letto, dio quanto mi manca Kris, quanto vorrei che fosse qui.
Mi suona il telefono, è Kris, ecco come finire in bellezza la giornata.
<< Amore >>
<<  Patato  >>
<<  Come stai?  >>
<<  Bene dai, tu?  >>
<<  Un po’ stanco e mi manchi  >>
<<  Anche tu da morire, ma sto cercando di non pensarci, così magari il tempo passa più in fretta  >>
<<  Brava piccola  >>
<<  Come va sul set?La tua co-protagonista com’è?  >>
<<  Odiosa e una megalomane  >>
<<  Megalomane?  >>
<<  Si ci ha già provato, ha la fama di rubare i fidanzati, lo sapevo e non mi piace neanche un po’  >>
<<  Si deve,solo azzardare a toccarti e finisce di vivere,sono seria  >>
<<  Lo so piccola, ma non ti devi preoccupare, io e te siamo una cosa sola  >>
<<  Esatto, ora ti saluto, ti amo amore  >>
<<  Ti amo,anche io piccola  >>
Riattacco il telefono e rimango nella stessa posizione, per un bel po’ di tempo, come faccio senza di lei è assurdo non ci riesco.
Bussano alla porta, ovviamente non vado ad aprire, sento la voce di Emilie che mi dice di andare ad aprire, ma io spengo la luce, prendo l’I-POD e mi isolo, nel mio mondo fatto di me e Kris.
Mi sveglio la mattina presto, oggi sul set devo andare più tardi, così una volta sveglio, mi faccio una bella doccia e poi vado di sotto a fare colazione, incontro Simon.
“Ehi Rob, tutto bene?”
“Si perché?”
“Sei strano”
“Mi manca Kris”
“Immagino,però non puoi farci niente”
“Lo so ma non so se ce la faccio”
“Devi per te e per lei, dai sono solo due mesi”
“Giusto,due mesi”
Faccio colazione, poi vedo Emilie che si dirige verso di noi e mi alzo, torno in camera.
Il regista mi chiama appena salgo in camera, dicendo che per oggi niente riprese quindi sono davvero contento, riprendiamo a girare domani.
Decido di andare a fare un giro per New York, mi fermo in una gioielleria e vedo delle fedine in argento, molto carine, decido di prendere, appena vedrò Kris, le ne darò una, dobbiamo avere qualcosa di uguale, noi due ci apparteniamo.


Torno in hotel verso sera e trovo Emilie, ma è una persecuzione quella donna.
“Finalmente, pensavo non tornassi più”
“Sparisci”
“Ma cos’ho che non va?”
“Amo le ragazze giovani, more e soprattutto NON PUTTANE”
Si gira e se ne va, forse l’ha capita finalmente.
Torno in camera, mi guardo allo specchio, non ho una bella cera, è deciso domani si va a Los Angeles, devo vederla, le riprese possono aspettare un altro po’!
Esco vado da Simon, che mi fa entrare.
“Domani vado a Los Angeles”
“Devi girare”
“Possono aspettare,qualche giorno no?”
“No Rob, non si può, aspetta il weekend, se vuoi andare da lei”
“D’accordo”
Dovrà aspettare il weekend e allora nessuno mi fermerà!

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

linda88: grazie cara, tieni d occhio nikki io te lo dico, xoxo
Aryanna 13: grazie tesoro, baci
lindathedancer: grazie mille per i complimenti, un bacio
julietta_: oh troppo gentile, ma grazie xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** CAPITOLO 9(PRIMA PARTE) ***


Buongiorno,buon ferragosto a tutti, spero passiate una buona giornata, sono di fretta quindi vi lasciao il capitolo e scappo, graize per chi ha recensito, risponderò la prossima volta, promesso,

un bacione



CAPITOLO 9 (PRIMA PARTE)

KRISTEN’S THOUGHT

Ero in macchina con Kristine, la mia manager, stavamo andando dal parrucchiere, oggi sarebbe avvenuta la trasformazione dalla innocente Bella Swan all’aggressiva e roche tara Joan Jett, colei che dovrò interpretare,in “The Ranaway”.
“Siamo quasi arrivate Kris, pronta per la trasformazione?”
“Certo, non vedo  l’ora”
Ovviamente l’ho detto in modo ironico, io amo interpretare Bella e amo i miei cappelli, sarà un duro colpo,fare questa taglio netto.
“Eccoci, forza Kris, andiamo”
La macchina si ferma e io con Kristine, scendo e mi reco all’interno del parrucchiere,per fare questi dannati capelli.
Appena dentro, trovo Dakota, che mi sta aspettando, tutta sorridente mi abbraccia.
“Pronta per fare,questo cambio drastico?”
“Prontissima”
“Dai Kris, è per una buona causa”
“Per fortuna,Dakota”
Mi vado a sedere, difronte allo specchio, il quale lo hanno coperto con una telo, per non farmi vedere, mentre mi rovinano i capelli.
“Allora, pronta a diventare Joan?”chiese il parrucchiere
“Prontissima”
Sbuffai e mi rilassai, sulla sedia, chiusi gli occhi e aspettai.
Tre ora dopo avevano finito, tolsero il telo dallo specchio e quando mi guardai quasi urlai, ero irriconoscibile, voglio i miei capelli.
Non erano male, però non sono io, voglio tornare a essere Bella.
Ringraziai dicendo che ero super entusiasta e poi insieme a Dakota uscii, c’erano mille paparazzi, andiamo bene.
Salii in macchina, accompagnai Dakota a casa e poi tornai a casa mia, mio fratello appena mi vide, trattene le risate per la faccia che avevo, mi disse che stavo bene ma mi preferiva comunque,in versione Bella Swan.



Arriva l’ ora di cena, Robert non l’avevo ancora sentito, avevo bisogno di sentirlo a tutti i costi, dovevo sfogarmi con lui,per questo stupido taglio e colore di capelli.
Dopo cena, andai in salotto, presi a leggere un giornale e rimasi allibita, si diceva, che Emilie, avrebbe fatto di tutto per fregarmi Robert, ormai per tutti eravamo una coppia,nonostante non avessimo,confermato niente.
Allora presi il telefono e lo chiamai, rispose al secondo squillo, dovevo sapere se c’era qualcosa di fondato in quella notizia, anche se sapevo benissimo che Robert amava me.
<>  
<<  Rob, tutto bene?  >>
<<  Si tutto bene, tu piccola?  >>
<<  Insomma  >>
<<  Perché?Cos’è successo?  >>
< < Ho tagliato i capelli, ora sono Joan  >>
<<  Forte e stai così male?  >>
<<  No, devo dire che sto abbastanza bene, però mi mancano i miei capelli   >>
<<   Dai giusto due mesi, poi ti cresceranno   >>
<<  Hai ragione, poi c’è un’altra cosa  >>
<<  E sarebbe?  >>
<<   Ho letto un articolo, su di te e la cara Emilie, in cui dicono che lei sta facendo di tutto per conquistarti e che io devo iniziare a preoccuparmi, perché tu non sembri sdegnare le sue attenzioni, c’è qualcosa di vero in tutto questo?  >>
<<  Kris, stai scherzando vero?Come può esserci qualcosa di vero, cavolo Kris, pensavo ti fidassi di me, invece ti basta un articolo di gossip,per dubitarne  >>
<<  Rob cosa dici, io mi fido di te, ti amo con tutta me stessa, è solo che con la giornata stressante che ho avuto oggi, leggo questo e mi salgono i  nervi   >>
<<  Scusa Kris, non volevo dirti queste cose, è che sono stressato e la lontananza non ci fa per niente bene  >>
<<  Direi di no, quindi lei non ci sta provando?  >>
<<  Ecco, quella parte in effetti non è proprio falsa, nel senso che lei si ci sta provando, ma io al di fuori del set non la calcolo proprio, anche perché abbiamo ben poco in comune, poi è grande quindi non trovo niente di cui parlare con lei  >>
<< Uhm…  >>
<<  Kris, che c’è,avanti spara  >>
<<  No è che volevo sapere, quanti baci ci sono nel film?  >>
<<  Qualcuno, ma niente a che vedere con il nostro a Montepulciano  >>
<<  Il nostro è inimitabile  >>
<<  Esatto e tra me e Emilie, non c’è alchimia e non c’è passione, quindi stai tranquilla, lei potrà anche provarci, ma nel mio cuore ci sei tu ed è come se io fossi a Los Angeles, con te  >>
<<  Grazie Rob, ora sono più tranquilla, questo articolo mi ha fatto un po’ preoccupare  >>
<<  Immagino, ma questo sarà solo il primo di una lunga serie, quindi non farti paranoie per niente   >>
<<  D’accordo, ma ci sono scene di sesso nel film,tra te e Emilie?  >>
<<  Ehm, io non lo so  >>
<<  Rob, non dire che non lo sai perché non ci credo  >>
<<  Ok si un paio, ma sono finte, quindi non ti devi preoccupare  >>
Gli butto giù il telefono, no le scene di sesso no, non posso sopportarlo, anche io ne avrò, ma diamine sono con Dakota, è una ragazza ed è una mia grande amica, quindi lui non si deve preoccupare, ma lui invece, dannazione perché sono così gelosa!!
Mi suona il telefono, è un messaggio di Robert, sarà incavolato nero.


Dannazione Kris, perché mi hai messo giù il telefono?!
Ti ho detto di non preoccuparti e tu fai così, mi hai fatto incavolare
e quando fai così non ti sopporto!
Quando tornerai a credere in me e a fidarti di me, fatti sentire,
fino ad allora, non farti sentire, ne ho piene le balle, della tua gelosia
assurda e possessiva!
Ciao!


Ma quanto sono scema da 1 a 10, perché diavolo gli ho messo giù il telefono, dire che è arrabbiato è dire poco, sono sempre la solita stupida, cavolo io non voglio litigare con lui, ma per colpa della mia gelosia l’ho fatto.
Suonano alla porta e asciugandomi le lacrime che mi sono scese, vado ad aprire, è Dakota, la faccio entrare e ci sediamo sul divano.
“Che succede Kris?Hai sentito il tuo bel vampiro?”
“Si e abbiamo litigato”
“E perché?”
“Una stupidata, scusa ma non ho voglia di parlarne adesso”
“Certo tranquilla, dai andiamo a farci un giro, così non ci pensi?”
“Ok andiamo”
Prendo la giacca, le chiavi della macchina e usciamo, andiamo in un bar, ci divertiamo, riesco a non pensare alla litigata con Robert.


Verso mezzanotte, torno a casa, accompagno Dakota e poi entro in casa, accendo le luci e quasi mi prendo un infarto, per la persona che mi ritrovo seduta, sul divano, mi stava aspettando.
“Cosa ci fai qui?”
“Ho preso il primo volo, perché volevo assolutamente vederti, ma a quanto pare, dopo la nostra litigata, ti sei andata a divertire, non te ne importa un bel niente di me vedo, non importa, me ne vado in albergo, ci si vede Kris”
Robert, mi supera ed esce fuori, io lo guardo andare via, perché non lo fermo.
“E’ finita?”
Lui si gira, mi guarda  e torna indietro, si è messo a piovere, mi incammino per fermarmi a metà strada,appena siamo uno difronte all’altro,ci guardiamo negli occhi intensamente, siamo entrambi fradici, iniziano a scendere dai miei occhi, lacrime silenziose.
“Kris, si è finita”
“Capisco”
“L’hai voluto tu, io ti amo più di me stesso, ma evidentemente per te non è così”
“Cosa stai dicendo, io ti amo da impazzire, ma è tutto così complicato con questa lontananza”
“Kris,ascoltami, la decisione la lascio a te, io ti amerò per sempre, vuoi che ci lasciamo?Va benissimo, rispetto la tua scelta, ma sappi che se vorrai io ti aspetterò, se un giorno decidessi di cambiare idea, sai cosa fare.
Per ora, Addio Kris”
Mi da un bacio in fronte e se ne va, è finita e io sto così male, rientro in casa piangendo, ho fatto una gran cavolata, ma l’ho voluto io e ora ne pago le conseguenze!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** CAPITOLO 9(SECONDA PARTE) ***


Buongiono passato un buo week end?Ieri dopo aver visto le foto di rob e kris al concerto e del presunto bacio, beh sono euforica, sembra quasi che la mia ff prenda vita, ora vi lascio al capitolo, non  posso rispondere alle vostre recensioni, perchè sono di fretta ma vi ringrazio tantissimo

un bacio

CAPITOLO 9 (SECONDA PARTE)

ROBERT’S THOUGHT

Ieri dopo aver litigato con Kris o meglio dopo esserci lasciati, sono andato in aeroporto e ho preso il primo volo per New York.
Adesso è pomeriggio tardi, per un paio di giorni hanno sospeso le riprese, mi trovo in camera da solo, tutto il resto del cast ha deciso di fare una gita insieme fuori città, ma io non me la sono sentita, sono ancora sconvolto,per la fine della mia storia con Kris.
Bussano alla porta, di malavoglia, vado ad aprire, rimango sconvolto per la persona che mi trovo davanti, Cam,il fratello di Kris.
“Cam che ci fai qui?”
“Volevo vederti amico, non mi fai entrare?”
“Certo,entra pure”
Lo faccio accomodare, ci sediamo sul letto e iniziamo a parlare del più del meno, fino a quando non arriva al dunque.
“Ti starai chiedendo,cosa mi ha spinto ad venire a NY?”
“In effetti, mi fa davvero piacere vederti, però non è normale fare un viaggio Los Angeles - New York, solo per vedere un amico”
“No infatti, se sono qui è per un motivo ben preciso”
“D’accordo, allora che ne dici, di andare a berci qualcosa in un bar, così mi spieghi tutto”
“Perfetto, andiamo”
Prendo la giacca e insieme usciamo dalla mia camera, scendiamo nella hall,  saluto il receptionist e ci dirigiamo fuori dall’albergo, in un bar poco lontano e poco affollato.
Il cameriere ci fa sedere, ordiniamo due caffè e poi Cam, comincia a parlare.
“Ieri sera, ho dormito da Amanda, la mia ragazza, sono tornato a casa stamattina presto.
Sono andato in camera di Kris ed era li che piangeva come una disperata, mi ha raccontato tutto e si sente in colpa perché ha fatto una gran cazzata, ma è troppo orgogliosa per tornare indietro.
Rob seriamente,pensi che mia sorella,non ti ami?Andiamo è assurdo!”
Cam era andato dritto al punto, come al suo solito.
“No non lo credo, ma è stressata non riesce a reggere questa situazione, quindi le ho lasciato la scelta.
Ha deciso di chiudere questa storia, io le l’ho detto quando si sentirà pronta a ricominciare questa storia, di farsi sentire, io posso amare solo lei”
“Voi due un giorno di questi mi farete uscire di matto e mia madre che già stava pensando al matrimonio, vedi te”
“Vedila così, è una sorta di pausa”
“Giusto e spero che duri poco, perché vi amate troppo per stare lontani, è un ingiustizia questa, voi due siete fatti per stare insieme”
Non dissi più niente, finita la chiacchierata uscimmo e proposi a Cam, di andare a cena con anche Tom, lui accettò, sarebbe ripartito domani mattina,



Mi ero appena finito di preparare, scesi nella hall dove trovai Cam e Tom, pronti per uscire.
Uscimmo dall’albergo e salimmo in macchina, in poco tempo raggiungemmo il ristorante, era molto elegante.
Una volta preso posto, notai che c’erano due posti in più.
“Tom,ma hai invitato qualcuno?”
“Si ho invitato Nikki e una sua amica”
“Perfetto”dissi insieme a Cam
Tom ci guardava confuso, l’ultima persona che volevo vedere era proprio lei.
“Non vi va bene che ho invitato Nikki?Voglio dire, visto che ti sei lasciato con Kris, magari potresti provare a uscire con lei, vi vedrei bene insieme”
Quasi mi strozzai con l’acqua, ma che si era bevuto^
“Spero tu stia scherzando, il fatto che ci siamo presi questa pausa, non significa che non la amo più, anzi ogni momento la amo sempre di più a Kris”
“Ok..allora mi sa che ho sbagliato a invitare Nikki, visto che le ho detto, che sei stato tu a volere che veniva”
“Che cosa?Tom questa me la pagherai”
“Mi dispiace”
“Stanno arrivando Rob, mi metto io vicino a te, così evitiamo”
“Grazie Cam”
“Prego fratello”
Quella frase mi fece davvero piacere, Cam lo considero un po’ come un fratello ed è davvero un ragazzo fantastico.
Nikki e la sua amica, si accomodarono vicino a Tom, Nikki non mi toglieva gli occhi di dosso.
“Rob, vedo che sei tornato sulla retta via, visto che hai voluto che venissimi e ti sei lasciato con la mia ex migliore amica”
“In realtà Tom, si è spiegato male”
“Ah si?”
“Si Nikki..”
Oddio Cam, è intervenuto, auguri Nikki.
“Vedi Nikki, Rob e mia sorella ci sono presi una specie di pausa, ma si amano alla follia, quindi presto torneranno insieme, per quanto ti riguarda invece, mi spiace deluderti ma meno ti vede, meglio è”
“E’ vero Rob?”
“Direi di si, Cam ha detto quello che volevo dire”
“Vedremo”
“Ovvio”
La cena passò abbastanza in fretta, Nikki non mi rivolse più la parola per fortuna, una volta pagata al cena, io e Cam ci congediamo e torniamo in albergo.
“Vuoi che dica qualcosa a Kris, domani?”
“Dille che è sempre nei miei pensieri e che  aspetto solo che lei torni da me”
“D’accordo sarà fatto fratello, buona notte”
“Notte anche a te”
Lo abbraccio e entro in camera, mi faccio una bella doccia, poi mi metto una tuta e mi sdraio sul letto, sto per addormentarmi quando bussano alla porta,vado ad aprire è Nikki e ora cosa vuole?
“Non mi fai entrare?”
“Direi di no”
Ma mi spinge indietro ed entra, Rob sta calmo, non vuoi mica fare un omicidio, ma in questo momento mi sento tanto Edward Cullen, in versione omicida.
“Cosa vuoi?”
“Ho capito che ami Kris, ma ti voglio chiedere solo una notte, poi ti lascerò in pace, per favore”
“Ma neanche sotto tortura, vattene Nikki, la vuoi capire o no che mi fai schifo?”
“Non capisco cos’ha Kris,che io non ho?”
“Non è un fatto di avere o non avere, è che lei è la donna con la quale, voglio passare il resto della mia vita”
“Cavoli, allora la ami proprio, beh te ne pentirai sicuramente”
“Ne dubito”
Finalmente riuscii a farla uscire, tornai sul letto e mi addormentai, l’ultimo pensiero andò a Kris, dio quanto mi manchi e ho bisogno di te!

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** CAPITOLO 10(PRIMA PARTE) ***


Buongiorno, eccomi con un nuovo cappyy ringrazio Aryanna 13 e lindathedancer per le recensioni, un bacio

CAPITOLO 10 (PRIMA PARTE)

KRISTEN’S THOUGHT

Era passato ormai un mese da quando io e Robert, ci eravamo lasciati e non ne potevo più, avevo iniziato a girare il film,”The Ranaway”, ma giravo senza entusiasmo mi concentravo e tutto poi una volta uscita dal personaggio, tornavo a deprimermi.
Da allora non l’avevo più sentito, avevo voluto aspettare un po’ di tempo, ma ora ero decisa volevo tornare con lui, speravo solo che lui mi volesse ancora.
Qualche giorno fa, avevo saputo da mio fratello che era stato da lui, il giorno dopo che ci eravamo lasciati, mi aveva anche detto di Nikki, Cam e Rob, si sentivano spesso e gli aveva raccontato, che Nikki dopo la cena con lui e Tom, era andata in camera di Rob, ma ovviamente lui l’aveva rifiutata.
In questo momento ero a casa mia con Ashley e Dakota, stavo aspettando di chiamarlo.
“Dai Kris, spingi quel bottone e chiama Rob”
“D’accordo Ash, ora lo chiamo”
Spinsi il pulsante e il cellulare squillò, ripose al secondo squillo, non sapevo cosa aspettarmi da quella telefonata.
<<  Kris, sei tu?  >>
<<  Ehm Rob, si sono io  >>
<<   Pensavo di non sentirti più, come mai questa chiamata?  >>
<<   Ho bisogno di parlarti ma per telefono mi sembra un po’ brutto  >>
<<  In effetti non è il massimo, dato che ho il weekend libero potrei venire a LA, cosa ne dici?  >>
<<  Sarebbe perfetto  >>
<<  Bene, ma è una cosa importante?  >>
<<   Importantissima, non ce la faccio più con questa situazione, tra di noi intendo  >>
<<  Ok piccola, domani sarò da te e avremo due giorni interi per parlare d’accordo?  >>
<<  Perfetto  >>
<<  Vado a prenotare il volo allora, ti faccio sapere poi l’ora, ciao Sweetie  >>
<<  Ok ciao Rob  >>
Misi giù la chiamata, è andata bene, domani verrà qui e finalmente potremo parlare una volta per tutte.
“Allora?”
“Ash, viene domani, sta qui per tutto il weekend”
“Perfetto e non fare cavolate digli quello che provi”
“Ovviamente”
Salutai entrambe, Dakota e Ashley e le feci uscire da casa mia.
Quella sera sarei stata a casa da sola, così decisi di vedermi un film con patatine e schifezze varie.


Mi feci la doccia e mi misi una tuta, poi presi un film dalla videoteca, vicino a  casa e comprai schifezze varie, al supermercato,tornai a casa, mi misi davanti sul divano pronta per vedere il film.
Avevo scelto Nothing Hill, film con Julia Roberts, attrice che io adoravo e se un giorno sarei stata come lei, sarebbe stato fantastico e Hugh Grant, altro attore meraviglioso.
Misi il dvd, nel lettore, stavo per farlo partire quando mi suonò il telefono, era Robert, feci un respiro e risposi.
<<  Ciao Rob  >>
<<  Ciao Sweetie, ti disturbo? >>
<<  No figurati, stavo per guardare un film  >>
<<  Da sola?  >>
<<  Si, sono andati tutti fuori  >>
<<  Ho capito, comunque volevo avvisarti, che domani arrivo in aeroporto alle 10 del mattino, va bene?  >>
<<  Va benissim >>
<<  Bene allora ti lascio vedere il film, ok?  >>
<<  Beh ma preferisco parlare con te  >>
<<   Mi fa piacere, sai non so come andrà a finire domani, ma mi sei mancata, anche solo sentire la tua voce, mi è mancata davvero tanto  >>
<<  Anche a me sei mancato tanto, tante volte avrei voluto chiamarti, ma non sapevo se facevo la cosa giusta, volevo essere  sicura di quello che facevo  >>
<<  Tranquilla piccola, domani chiariamo tutto quanto, ora ti saluto davvero, domani ho il volo presto, a domani Sweetie  >>
<<  OK a domani Rob  >>
Chiusi la chiamata e sorrisi, mi sentivo che domani sarebbe stata la giornata della verità e speravo che tutto si sarebbe chiarito.
Dopo essere rimasta per una buona mezz’ora a guardare il telefono, misi su il film e in quel momento entrò mio fratello,si mise a vedere il film con me.
“Allora sorellina, hai chiamato Rob?”
“Come se tu,non lo sapessi”
“Non l’ho sentito oggi”
“Davvero?”
“Si davvero”
“Ok comunque l’ho sentito,arriva domani mattina alle 10 in aeroporto”
“Bene e vedete di chiarire una volta per tutte, non vi sopporto più a voi due”
“Sempre simpatico,fratellino”
“Ovviamente”



Finito il film Cam, andò a dormire, io rimasi sul divano,c’era un silenzio così rilassante.
Ormai era mezzanotte, tra 10 ore avrei visto Robert, ero diventata patetica, mi mettevo pure a contare le ore,che mi separavano da lui.
Non ci eravamo visti per un mese intero e mi era mancato terribilmente, adesso che stavo per rivederlo, non stavo più nella pelle.
I miei genitori arrivarono e andarono a dormire, poi suonarono alla porta chi diavolo è che arriva a quest’ora?
Vado ad aprire e trovo Michael, che diavolo ci fa qua?
“Krissy, non mi fai entrare?”
“Direi di no”
“Perché scusa?”
“Ho di meglio da fare”
Gli chiudo la porta in faccia, vado di sopra e mi chiudo in camera, se non la smette di suonare gli tiro qualcosa in testa.
Entra mio fratello in camera disperato.
“Ora lo faccio fuori,se non la smette di suonare”
“Manda papà, vedi come al smette”
“Giusto”
Infatti dieci minuti dopo, il campanello finisce di suonare, arriva mio padre con una lettera di Michael e se ne va.
La voglia di buttarla senza leggerla, è tanto ma visto che non ho sonno ne approfitto per leggerla.


Cara Krissy,
ho deciso di scriverti questa lettera perché voglio che tu sappia, cosa hai combinato lasciandomi.
Non sono più lostesso, quasi non mangio più, ogni giorno cerco di capire, cosa ho fatto di sbagliato, sto anche incominciando a copiare il look di Robert, sperando così di poter tornare con te.
Ma mi sembra che le cose non sono cambiate, da quando sei a Los Angeles, non mi hai chiamato una volta e quando ci vediamo cambi sempre strada, vorrei solo capire,cos’ha Robert che io non ho, Nikki mi ha detto che non state più insieme, ma allora a cosa è servito lasciarmi, spiegamelo.
Spero in una tua risposta.
Con affetto Michael.


Ma cosa diavolo si è fumato, quando ha scritto questa lettera, si è addirittura messo a copiare lo stile di Rob, o mamma saura ma dove siamo finiti.
Di certo non gli rispondo a questo schifo di lettera ma una bella telefonata carica di insulti, quella ci sta.
Inoltro la chiamata, risponde al primo squillo, cos’è si aspettava una mia chiamata?Evidentemente si!

<<  Ehi Krissy  >>
<<  Risparmia, la voce contenta e felice per qualcun altro  >>
<  >
<<  No sono semplicemente, incavolata nera  >>
<<  Oh e posso sapere come mai?  >>
<<  Ma ho letto la tua patetica lettera e mi hai fatto girare i 5 minuti, ero così felice, domani avrei visto Robert e avremmo chiarito tutto e tu hai rovinato il mio buonumore, complimenti  >>
<<  Cosa significa che domani,avresti visto Robert?  >>
<   Addio Michael  >>
Chiusi la chiamata e spensi il telefono, domani dopo essere andata a prendere Rob, sarei andata a far cambio numero.
Feci un respiro e cercai di non pensare alla scimmia, così come tutti la chiamavano, pensai a Rob e con il suo volto nei miei pensieri, mi addormentai felice e sorridente!

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** CAPITOLO 10(SECONDA PARTE) ***


Buonasera, scusate se non ho aggiornato in qst gg, ma sn stata incasinata, eccovi il capitolo

xoxo

CAPITOLO 10 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Sono sull’aereo diretto a LA, per vedere Kris, sembra  che si sia decisa a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo con me, non potrei essere più felice.
Quando ieri ho letto sul mio cellulare, che mi stava chiamando per poco non svenivo, non ci siamo visti ne sentiti per un mese e sinceramente avevo perso ogni speranza.
Invece poi mi ha chiamato e sentirla, è stato davvero bellissimo, quanto mi era mancata.
L’aereo parte e io mi rilasso, in un paio d’ore arrivo all’aeroporto, scendo e sono senza valigia, tanto per due giorni, mi basta il bagaglio a mano, esco dall’aeroporto.
Subito la vedo, con quel suo nuovo taglio,che lei tanto odia, è ancora più sexy, indossa i miei occhiali che mi aveva fregato la sera degli Mtv Movie Award, una maglietta grigia che l’abbiamo presa insieme, jeans e una felpa sopra.
La raggiungo subito, appena mi vede mi sorride, io l’abbraccio, il suo profumo e il suo calore,mi è mancato davvero tanto.
Finito di abbracciarci, la prendo per mano e usciamo, mi fa accomodare in macchina e parte.
“Tutto bene Kris?”
“Diciamo di si”
“Che è successo?”
“Te lo racconto dopo, ti dico solo che centra la scimmia”
“Bene, ma dove stiamo andando?”
“A casa mia, cioè la casa che ho per me, ma da quando sono a LA, non ci sono più andata, ma per questi due giorni, ho pensato che potevamo stare li, solo noi due”
“Sarebbe perfetto”
“Bene”


Arriviamo a casa sua, è davvero carina da fuori, sta dall’altra parte di LA, parcheggia in garage e poi entriamo in casa.
“Davvero molto carina, ma non è un po’ grande solo per te?”
“In effetti, volevo infatti venderla e rimanere direttamente dai miei, sto ancora decidendo cosa fare”
“Ho capito Kris”
“Vieni ti mostro, la tua stanza”
“Ok”
Saliamo le scale e mi fa entrare nella stanza, mi lascia sistemare, mi cambio giusto per essere più presentabile e scendo, è il momento di parlare con Kris.
La trovo seduta sul divano, si sta torturando le dita, si alza, non mi ha ancora visto, così l’abbraccio da dietro.
“Mi sei mancata,un casino”
“Anche tu,Rob”
La faccio girare verso di me e poi le do un bacio sulla fronte, lei si appoggia la mio petto e rimaniamo in quella posizione, per non so quanto tempo.
“Piccola, forse sarebbe il caso di parlare che ne dici?”
“Si,hai ragione Rob”
Ci sediamo sul divano e le prendo le mani tra le mie, ha detto che vuole parlarmi quindi, è giusto che sia lei che cominci.
“Kris ti ascolto”
“Ok”
Fece un respiro, poi mi guardò negli occhi e parlò.
“Non mi interrompere per favore, quando ho finito poi puoi dirmi tutto quello che vuoi, ok?”
“D’accordo”
“Tu mi avevi lasciato la scelta, se chiudere la storia oppure no e io stupidamente ho deciso di chiuderla.
Da quel giorno, sono stata malissimo, sul set ero sempre moscia, non ero più io, così ieri mi sono rotta di questa situazione e ti ho chiamato.
Non ce la facevo più, sentivo di aver bisogno di te e di voler assolutamente tornare con te.
Mi manchi così tanto e ti amo più di ogni cosa al mondo, so di aver fatto una cavolata, ma puoi perdonarmi?”
Piccola Sweetie, ma davvero credi, che non ti perdoni?
“Piccola, ho aspettato questo momento per un mese intero e ora non voglio sprecare tutto a parole, io ti amo e voglio stare con te, il resto non conta”
“Ti amo Rob”
“Ti amo Kris”
Finalmente dopo un mese le nostre labbra, si riuniscono, questa volta, sono sicuro che è la volta buona, nessuno più ci dividerà.
“Ora che abbiamo chiarito, perché non mi racconti della scimmia?”
“Pff, niente praticamente ieri sera è venuto da me, ma io gli ho chiuso la porta in faccia, poi  sono salita in camera ma continuava a suonare, allora mio padre è andato giù e ha smesso, gli ha dato una lettera stupida, che poi ti farò leggere, l’ho chiamato mandandolo a quel paese e stamattina ho cambiato numero”
“Del numero lo sapevo, mi hai scritto stamattina, comunque non ci pensare più, ora siamo io e te, niente conta più di questo”
“Hai ragione”
Ci diamo un altro bacio inizialmente casto, poi si fa sempre più passionale,sento che mette le sue mani sotto la mia maglietta, dio Kris, quanto ti desidero.
“Forse sarebbe meglio salire in camera, cosa ne dici Kris?”
“Forse è meglio, andiamo”
Mi prende per mano e saliamo le scale, apre la porta della sua stanza ed entriamo, subito si butta sulle mie labbra baciandomi.
“Dio Kris, quanto mi sei mancata”
“Anche tu Rob”
“Ti voglio Kris”
La spingo sul letto, mi metto subito sopra di lei, continuiamo a baciarci, poi lei mi mette le mani sotto la maglietta e me la toglie.
Mi sposto a  baciarle il collo, lei si tira su giusto per consentirmi di toglierle la maglietta, le bacio tutto il collo, poi le tolgo i pantaloni, lei fa lostesso con i miei.
Inarca la schiena, le tolgo il reggiseno e anche le mutandine e lei mi toglie i boxer, divarica le gambe, per consentirmi di entrare con delicatezza dentro di lei.
Lo faccio e la passione si fa spazio tra di noi, aumento sempre di più le spinte e raggiungiamo insieme il piacere.
Esco da lei e mi sdraio al suo fianco, prendo una coperta e ci copriamo.
“Mi sei mancato,troppo amore”
“Anche tu piccola, ti amo troppo”
“Io ti amo di più”
“No io”
“Mettiamola così, ci amiamo incondizionatamente entrambi”
“Perfetto, grazie di avermi ripresa con te”
“Era il minimo, senza di te non avrei potuto stare”
“Stessa cosa vale per me, ti amo Rob”
“Ti amo Sweetie”

















Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** CAPITOLO 11(PRIMA PARTE) ***


Buonasera eccomi con un nuovo capitolo, ringrazio linda88 per aver recensito,

xoxo


CAPITOLO 11 (PRIMA PARTE)

KRISTEN’S THOUGHT

Avevamo chiarito, non ci potevo credere,eppure era così e finalmente eravamo diventati una cosa sola, ci eravamo amati ed ero al settimo cielo.
Robert si era addormentato, io decisi di alzarmi e andare di sotto.
Eravamo nella mia casa che a breve avrei venduto, tanto mi sarebbe servita ben poco.
Una volta di sotto, decido di scaldarmi una pizza, in attesa che si scaldi, accendo la tv, faccio un po’ di zapping, c’è poco niente, mi fermo su un canale di gossip, stanno parlando di Robert.
Oddio l’hanno sorpreso in aeroporto a NY con direzione LA e tutti danno per scontato che sia venuto da me, fantastico e noi che volevamo fare tutto all’oscuro, mi sa che questi giornalisti tra un po’,ci daranno per sposati.
Sento un rumore dietro di me, è Robert mi si avvicina e mi abbraccia da dietro, dio quanto mi sono mancati,questi nostri contatti.
“Come stai,piccola?”
“Io bene,tu?”
“Mai stato meglio”
“Sono contenta”
Mi giro verso di lui, mi alzo in punto di piedi, metto le mie braccia intorno al suo collo, lui appoggia le sue mani sui miei fianchi e appoggio le mie labbra sulle sue,sfociando in un bacio pieno di amore.
“Mi sei mancato troppo”
“Anche tu non sai quanto…ti devo dare una cosa”
“Che cosa?”
“Aspetta qui”
“Ok”
Mi da un bacio a stampo e sparisce di sopra, io mi giro e spengo la tv, tiro fuori la pizza, apparecchio la tavola e mi accomodo, qualche minuto dopo arriva Robert, io nel frattempo,ho servito la pizza a entrambi.
“Ho diviso la pizza in due, pensavo che magari avevi fame?”
“Hai pensato bene, allora prima mangiamo e poi ti do quella cosa,ok?”
“D’accordo”



Finito di pranzare, Robert mi aiuta a sparecchiare e quando sto per lavare i piatti, anche li tenta di aiutarmi, solo che mi fa eccitare più del dovuto, perché inizia a stuzzicarmi.
“Cosa vuoi fare?”
“Sai sarebbe eccitante, farlo sul lavandino, tu cosa ne dici?”
“Dico che,non è una cattiva idea”
Mi giro verso di lui maliziosamente e iniziamo a baciarci, ma dal baciarci finiamo col fare l’amore sul lavandino, dio Robert, io e te siamo insaziabili!
Una volta rivestiti, Robert mi guarda divertito.
“Smettila di ridere e fila di la, se no va a finire che non li lavo più,questi piatti”
“Agli ordini, Generale Sweetie”
Mi da un bacio sul collo, provocando un brivido di piacere, Pattinson se non la finisci ti violento!
Finalmente va in sala, io tiro un sospiro di sollievo e lavo i piatti, dopo di che lo raggiungo, il quale sta vedendo un programma sportivo, gli uomini e lo sport sono una cosa incredibile!
Prendo il telecomando e spengo la televisione, lui mi guarda malissimo.
“Amore, scusa preferisci,lo sport a me?”
“Direi”
“Ah grazie”
“Sto scherzando amore, dai vieni qua”
Mi avvicino a lui maliziosamente, mi metto a cavalcioni su di lui, gli sorrido e inizio a baciargli il collo, inizialmente lo vedo fare resistenza, ma poi non ce la fa più e…
“Al diavolo”
Mi butta sul divano, mettendosi sopra di me, io scoppio a ridere come una matta.
“Ridi Ridi”
Iniziamo a baciarci e rifacciamo l’amore, dio è la terza volta in poche ore!
“Sweetie, ora basta, ti devo dare una cosa importante”
“Ok Rob”
Mi siedo, con la schiena appoggiata al divano, con la testa girata verso di lui.
Lo vedo,prendere da una tasca del pantalone, una scatoletta, poi mi prende le mani e prima di parlare fa un sospiro, sorridendomi.
“Prima che litigassimo e tutto, avevo preso questo”
“Cos’è?”
Apre la scatoletta e al suo interno ci sono due fedine in argento, molto semplici, rimango senza parole.
“Cosa significa?”
“Niente, cioè io ti amo e anche tu mi ami, visto che ci siamo ritrovati, ho pensato che la voglia di regalarti una di queste fedine, era ancora più forte.
Voglio,che anche se non siamo sempre vicini, tu ti ricordi di me e che se ti senti demoralizzata, basta guardare la fedina,per farti sentire meglio e in un certo senso, per sentirci vicini,l’uno all’altra nonostante la lontananza”
“Oh Rob”
Non riesco a dire altro, lo abbraccio forte e non so per quanto tempo rimaniamo abbracciati.
“C’è anche una incisione,al suo interno”
“Ah si?”
“Si l’ho fatta fare ieri,all’ultimo momento”
Prendo la fedina e leggo al suo interno You are my Destiny-Rob.
Quanto è dolce e sulla sua c’è scritta la stessa cosa, ma con il mio nome.
Mi mette la fedina e io la metto a lui, ora si che ci apparteniamo.


Arriva la sera e la malinconia  mi assale,dato che domani pomeriggio Robert tornerà a NY.
“Dai amore, non ci pensare e poi ci possiamo sempre vedere il prossimo weekend”
“Lo so Rob, ma mi mancherai tanto, per il prossimo weekend va bene ma vengo io”
“Anche tu mi mancherai, comunque sia ti aspetterò con ansia”
“Si però,ora non pensiamoci”
“Brava piccola”
Mi da un bacio a stampo e usciamo di casa, qualche ora prima avevo sentito Ashley,avevamo deciso di fare un uscita a quattro , io Rob, lei e Jackson, inoltre le avevo detto che tutto si era sistemato, fedine comprese e il suo commento era stato:“Ma che romantico, uno così è da sposare e se non lo fai tu, lo faccio io”
Quando me l’aveva detto, ero scoppiata a ridere, però aveva ragione, io Robert me lo sposo,questo è poco ma sicuro.
Saliamo sulla mia adorata mini, consento a Robert di guidare, cosa che non faccio con nessuno.
Lui è la prima persona alla quale, faccio guidare la mia adorata macchina.
“Sai che sei il primo che guida,la mia macchina?”
“Davvero?Nemmeno tuo fratello?”
“No nemmeno lui”
“Allora,mi sento importante”
“Lo sei”
Ci diamo un bacio a stampo e poi parte per andare a casa di Ashley, ci mettiamo un quaranta minuti, dato che si trova dall’altra parte di Los Angeles.
Appena arriviamo, Rob parcheggia difronte casa di Ashley, poi attraversiamo la strada e suoniamo il campanello, subito ci apre, entriamo nel cancello e la pazza della mia amica ci abbraccia calorosamente, poi entriamo e salutiamo anche Jackson.
Ci fa accomodare in sala, mentre lei va a controllare la cena, che non bruci, conoscendola ne è davvero capace.
Ci accomodiamo sul divano, Ashley, arriva con l’aperitivo e lei si siede davanti a noi vicino a Jackson.
“Allora uomo dalle mille fatiche,come stai??”
“Simpatica Ash, io sto bene tu?”
“Benissimo grazie, allora finalmente siete tornati insieme?Non vi sopportavo più a entrambi”
“Sbaglio o sei in vena di complimenti stasera,Ash?”
“Dai Rob, sto scherzando giusto per fare due risate”
“Io ti sto prendendo, in giro”
“Brutto..”
E inziarono a buttarsi addosso i cuscini,come due bambini!
Poi appena tornano in se stessi, ceniamo tra varie battute e scherzi, adoravo la loro compagnia.
Prima di andarcene, Ash mi prese per un braccio,per dirmi una cosa.
“Sono incinta”
“Cosa, oh mio dio Ash, sono felicissima per te, l’hai detto a Jack?”
“Si ed è al settimo cielo”
“Immagino, allora auguri futura mamma”
“Grazie Kris e sono felice che tra te e Rob, si sia tutto risolto”
“Grazie,ti voglio bene”
“Anche io tesoro,tanto tanto”
Raggiungo Robert fuori e con il sorriso sulla labbra torniamo a casa, come sono felice!

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** CAPITOLO 11(SECONDA PARTE) ***


Buongiorno, eccomi con un nuovo capitolo, volevo avvisare che siamo in dirittura di arrivo e poi ci sara il seguito i capitoli sono 15 tra prima e seconda parte piu il 16 che una parte sola

grazie a linda88 e Aryanna 13 per aver recensito

xoxo

CAPITOLO 11 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Io e Kris, abbiamo chiarito una volta per tutte e finalmente dopo un mese a stare male, mi sento davvero felice.
Kris sta dormendo abbracciata a me, come ha fatto per tutta la notte e ha davvero un espressione serena.
Per tutto il mese ho guardato on line, le varie foto che uscivano di lei, in nessuna aveva un espressione felice, come nemmeno io lo ero davvero, ma non lo davo a vedere, lei invece non riesce a nascondere,le sue emozioni e  i suoi sentimenti.
La sento stiracchiarsi, la mia Sweetie si sta svegliando, sono ormai le 10 e tra poche ore dovrò ripartire per NY, purtroppo ho un film da finire di girare e anche lei qui,LA.
Apre gli occhi e mi regala uno di quei suoi sorrisi, ai quali non posso fare a meno.
“Buongiorno Sweetie”
“Buongiorno Rob”
“Ci alziamo, che dici?”
“No ancora cinque minuti e poi non voglio che parti”
E mette il muso, dio Kris, non sai quanto nemmeno a me piace,questa situazione.
Mi avvicino a lei e le regalo, un bacio del buongiorno, pieno di amore.
“Ora alzati, ti aspetto giù”
Esco dalla sua camera e vado nell’altra dove, ho lasciato i vestiti e mi cambio, poi scendo di sotto e nell’attesa di Kris, preparo il caffè, per entrambi.
Suonano alla porta, Kris mi grida di andare io a vedere, così apro e chi mi ritrovo davanti? La scimmia, che cavolo vuole?!
“Michael, che ci fai qui?”
“Tu,che ci fai qui”
“Io sono, dalla mia fidanzata”
“Ma non vi eravate,lasciati”
“Si ma abbiamo chiarito, non possiamo stare l’uno senza l’altra”
“Certo”
Mi metto a guardarlo bene, ma come si è vestito?Sta imitando il mio modo di vestire, povero illuso.
“Allora posso sapere,cosa vuoi dalla mia fidanzata?”
“Niente io..”
“SPARISCI SUBITO DALLA MIA VISTA, PENSAVO DI ESSERE STATA CHIARA, FUORI, EVAPORA, BASTA CHE TE NE VAI UNA VOLTA PER TUTTE DALLA MIA VITA, HAI CAPITO??”
Non avevo mai visto Kris, così arrabbiata, la prendo per i fianchi per farla calmare.
“Calma Kris, non ne vale la pena”
“Lo so”
“Michael, sarebbe meglio che tu te ne andassi,una volta per tutte e ci lasciasti in pace”
“Perché mai,dovrei farlo?”
Ma è cretino o cosa, faccio un respiro e poi gli rispondo, in modo calmo.
“Di certo non ti manda la Summit, visto che non entri più nei loro piani, ormai si sono fatti una ragione sul fatto che noi ci amiamo, quindi se non ti dispiace”
“Io non capisco Kris, perché?”
“Perché tu sei un cretino e lui è l’uomo che amo”
“Ma dici sul serio?”
“Mai stata più seria in vita mia, vero amore?”
Lo dice guardandomi, gli do un bacio a fior di labbra.
“Me la pagherete”
“Certo come no, addio Scimmia”
Sgrano gli occhi, Kris non può averlo detto davvero, per fortuna lui se ne era già andato e non l’ha sentita,rientriamo in casa e andiamo a fare colazione.
“Mi dispiace Rob, di questa situazione”
“Ehi piccola, tranquilla, credo che non romperà più oramai”
“Lo spero davvero”
“Non ci pensiamo, adesso”
“Hai ragione”


Finita la colazione, ci vestiamo tutti camuffati, in modo da non farci riconoscere e andiamo a fare un giro per Los Angeles.
Usciamo di casa e ci incamminiamo per il centro, per oggi, niente macchina.
“Cosa vuoi fare piccola?”
“Che ne dici, di andare un po’ al parco qui vicino, dato che è una bella giornata?”
“Perfetto”
Cosi Kris rientra in casa, esce dopo qualche minuto con due asciugamani e ci incamminiamo mano nella mano per il parco.
Appena arriviamo al parco, Kris individua un posto poco affollato e ci andiamo a sedere li.
Mettiamo giù gli asciugamani e poi ci sdraiamo sopra, Kris si appoggia a me e la coccolo
“Si sta benissimo qui, Sweetie”
“Hai ragione Rob, è così rilassante”
“Mi mancherai questa settimana”
“Anche tu amore, ma tanto venerdì sono da te”
“Sei proprio decisa?”
“Si non ce la faccio a stare lontana da te, un altro mese”
“Nemmeno io, ti amo Sweetie”
“Ti amo cucciolo”
Mi avvicino a lei e ci baciamo, dio quanto mi mancherà.
Rimaniamo  a coccolarci per buona parte della mattina, poi arriva l’ora del pranzo.
“Kris, tu rimani qui, vado io a prendere qualcosa per pranzare”
“D’accordo”
Le do un bacio a stampo ed esco dal parco, alla ricerca del pranzo, trovo un bar, entro e prendo due panini e due bibite, poi  torno al parco.
Mi avvicino a Kris e la trovo intenta a litigare con Nikki, ci mancava solo lei oggi, ma si sono messi d’accordo lei e Michael?
 Arrivo vicino a  loro e sento cosa Kris,le sta dicendo.
 “No sei tu che hai rovinato tutto, provandoci con Robert, nonostante io e lui stavamo insieme e poi ho anche saputo cosa hai fatto un mese fa, sei solo una PUTTANA Nikki e sparisci dalla mia vita e dalla mia vista subito, prima che perdo il controllo”
Kris si accorge di me , io mi avvicino a lei e cerco di calmarla.
“Nikki, è meglio che te ne vai per il tuo bene, fidati”
“Me ne vado ma Rob e anche tu Kris, non finisce qui”
Entrambi lasciamo perdere, coccolo un po’ Kris finché non si è calmata del tutto.
“Va un po’ meglio?”
“Si grazie Rob”
“Prego Amore”
Pranziamo e poi torniamo a casa, la aiuto  a dare una pulita alla casa e alla fine si fanno le 4, il volo lo ho alle 5.30, cosi prendo la borsa, usciamo di casa e arriviamo in aeroporto.
Mi accompagna a fare il check-in e poi ci rechiamo al metal detector, una volta passato, non la vedrò più fino a venerdì.
“Fai il bravo,mi raccomando e pensami, mi mancherai tanto”
“Oh Kris, sta tranquilla, andrà tutto bene, ok?”
“D’accordo”
La abbraccio forte a me, non mi voglio allontanare da lei, ma devo farlo e poi tanto venerdì la rivedo.
“Devo andare”
“No”
“Kris, non voglio ma devo, per favore, non rendiamo tutto più difficile”
“Scusa Rob, ma non ce la faccio”
“Vieni qui”
La riabbraccio forte, voglio essere sicuro che sia tranquilla,altrimenti non la lascio qui.
“Sei un po’,più tranquilla?”
“Un pochino”
“Bene, ora vado, ti amo Kris”
“Ti amo Rob”
Le do un ultimo bacio trasmettendole tutto l’amore,che provo per lei e poi passo il metal detector, la guardo un ultima volta, ha le lacrime agli occhi, no non piangere, Sweetie mi uccidi cosi.
 Le mimo un “Ti amo” e lei fa lostesso, poi mi giro e vado ad aspettare il volo, dio Kris, già mi manchi, riusciremo a superare anche questa?Spero tanto di si!

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** CAPITOLO 12(PRIMA PARTE) ***


CAPITOLO 12 (PRIMA PARTE)

KRISTEN’S THOUGHT

Ero davvero felice, ormai io e Robert, avevamo chiarito e domani sarei partita e andata da lui.
Per tutta la settimana mi era mancato terribilmente, ma ci chiamavamo ogni due per tre, questo mese lontani senza ne vederci ne sentirci ci aveva fatto davvero bene, eravamo ancora più uniti di prima.
Oggi,ci sarebbe stato,l’ennesimo giorno di riprese e io non ne potevo più.
Questo film mi stava distruggendo, partendo dal fatto che a parte la mia amica Dakota, con il resto del cast non mi trovavo per niente bene.
Poi nelle ultime settimane ci era pure messa Joan, colei che interpretavo nel film, a venire sul set, ma prima l’avevo anche vista qualche volta al di fuori del set e sembrava una persona, molto disponbile.
Ma da quando viene sul set, è insopportabile, ogni scena che giriamo va ripetuto un centinaio di volte, altrimenti non è contenta, questo film, mi sta rovinando, sapevo io che non dovevo accettare.
Adesso sono sul set, per fortuna c’è un attimo di pausa, sono seduta davanti alla roulotte con Dakota.
“Giuro che se mi dice, che devo girare la scena un'altra volta, le tiro addosso qualcosa”
“Oddio Kris, mi immagino la scena,faresti scalpore”
“Appunto, sai che divertimento?”
“Dai non essere triste, che domani vedi Rob e ti fa subito stare meglio”
“Per fortuna guarda”
Bevo un goccio d’acqua e arriva proprio Joan, d’accordo Kris stai calma.
“Bene ragazze, la scena direi di girarla ancora un paio di volte, non mi convince del tutto l’ultima, ok?”
Io e Daky, così come la chiamo io, ci guardiamo, faccio un bel respiro e poi annuisco, lei se ne va tutta sorridente, dannata cantante Rock.
“Kris, fai un bel respiro e su andiamo a girare ancora sta,dannata scena”
“Ok Daky, andiamo al patibolo”
Ci alziamo e torniamo a girare, a metà pomeriggio, finiamo di girare per oggi, per fortuna così io esco dal set e mi dirigo alla mia macchina, seguita da Dakota.
“C’è Joan, che ti vuole parlare”
“Ok”
Daky, sale in macchina e io aspetto che Joan, mi raggiunge.
“Scusa se ti trattengo un attimo, ma visto che non ci sei per tutto il weekend, volevo dirti un po’ quello che penso,di come stai lavorando”
“Ok”
“Mi piaci, molto come attrice, nonostante tu abbia solo 19 anni, sei davvero in gamba, quindi non ti far spaventare dai miei modi bruschi, io sono fatta così, ma davvero non lo faccio con cattiveria, è solo il mio modo di fare.
Se insisto a ripetere le scene così tante volete e che ci tengo che tu rendo il mio personaggio al meglio e ci stai riuscendo davvero, sono contenta che tu abbia, accettato questo ruolo.”
Wow mi aspettavo, una cosa del tipo, fai schifo, non sei un attrice,devi cambiare lavoro.
“Non so cosa dire a parte,grazie”
“Figurati, ora vai pure, so che andrai dal tuo fidanzato domani, passate un buon weekend”
“Grazie, ciao”
“Ciao Kris”
Non so la faccia che ho, ma entrando in macchina, Daky, mi scoppia a ridere in faccia.
“E’ stata gentile, no Kris?”
“Direi”
Accompagno Dakota a casa e poi vado a casa dei miei genitori, la mia casa sto aspettando che qualcuno la voglia comprare, ormai è in vendita.


Arrivo a casa e trovo Amanda e Cam, intenti a baciarsi, vado in cucina, mamma sta preparando la torta, con lei c’è anche Ashley.
“Tesoro eccoti”
“Ciao Ash”
“Allora fatta la valigia?”
“Ash sto via tre giorni, non un mese”
“Non si sa mai”
“Su questo hai ragione”
Mi prende per mano e insieme, saliamo in camera, svuotiamo praticamente, tutto l’armadio e poi Ash, sceglie cosa preferisce che io mi morti a NY domani,io intanto, la guardo, sarà la gravidanza, ma è ancora più euforica del solito.
Nel frattempo, mi suona il cellulare, è Rob, lascio Ash, in mezzo ai vestiti e vado in camera di mio fratello, a rispondere.

<<   Amore   >>
<<   Piccola, come stai?   >>
<<  Bene te?   >>
<<   Sto bene, non vedo l’ora che sia domani   >>
<<   Anche io, Ash mi sta facendo la valigia   >>
<<  La valigia?Ma se stai qui 3 giorni  >>
<<  Lo so, ma sai com’è fatta, poi col fatto della gravidanza  >>
<<  Giusto, siamo messi bene, poveri noi  >>
<<  Eh dai, povera Ash  >>
<<  Sto scherzando, allora a che ora arrivi domani?  >>
<<  Per le 10 sono da te amore  >>
<<  Che bello, però mi tocca portati,con me sul set almeno per domani  >>
<<  Bene, così uccido Emilie  >>
<<  Ok, vedrò di chiedere un giorno di riposo, così evitiamo, spargimenti di sangue  >>
<<  Ecco bravo, così va meglio amore   >>
<<  Dai ti lascio, torno a girare, ti amo  >>
<<  Ti amo, a domani  >>
<<  Ci sentiamo stasera comunque piccola  >>
<<  Ok ciao  >>

Metto giù il telefono e mi sdraio sul letto, in quel momento entrano Amanda e Cam, così io me ne vado e torno nella mia camera Ash, ha fatto la valigia e si è addormentata sul letto, che tenera.
Mi sdraio anche io sul letto, vicino a Ash e mi addormento.
Mi sveglio dopo qualche ora Ash è già scesa, così la raggiungo di sotto, siamo solo noi.
È seduta sul divano, con il gelato e sta guardando la tv, qualcosa non quadra.
La raggiungo, lei mi sorride e poi volge lo sguardo verso la tv.
“Ash tutto bene?”
“Si a parte che ho avuto una piccola discussione, con Jackson”
“Cos’è successo?”
“Io voglio una bambina e lui un bambino”
“Avete litigato per questo?”
“Esatto ma si può?”
“Dai, tanto fate pace”
“Speriamo, dai vado da lui, ti spiace?”
“No figurati tesoro”
Mi da un bacio sulla guancia ed esce fuori di casa, io mi metto a vedere la tv.
Alla sera, mi mangio giusto un panino, poi vado subito in camera,domani mattina sveglia presto e vedrò il mio adorato amore.
Prima di andare  a dormire, mando un messaggio a Robert.

Amore, ti do la buona notte,
ci vediamo domani mattina,
non vedo l’ora ti vederti!
Ti amo tua Sweetie!

Invio il messaggio e mentre aspetto la risposta, mi metto pigiama e mi infilo sotto le coperte.
Mi ha risposto, apro il cellulare e leggo il messaggio..

Amore, buona notte anche a te,
finalmente domani ci vedremo,
sto già contando quanto tempo manca!
Ti amo tuo Rob!

Che dolce il mio amore, gli faccio uno squillo, lui mi risponde e mi addormento, pensando al mio unico grande amore!

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** CAPITOLO 12(SECONDA PARTE) ***



Buongiorno eccomi con un nuovo capitolo, grazie a chi ha recensito, buona lettura

xoxo

CAPITOLO 12 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Ennesimo giorno di riprese, non ne posso davvero più, però mi tocca e non posso di certo tirarmi indietro.
Cerco comunque di pensare positivo, dato che domani Kris verrà qui da me e passeremo ben tre giorni insieme,  non vedo  l’ora.
“Rob, muoviti, stiamo per girare”
“Arrivo Emilie”
Quella dannata donna, è una persecuzione, mi segue ovunque è peggio di una sanguisuga e poi le scene che abbiamo girato con qualche bacio, fanno davvero cagare, non c’è passione, alchimia, non c’è niente di niente, al contrario di Kris, con le c’è tutto.
Infatti il regista non è molto soddisfatto di quelle scene e ne vorrà parlare.
Mi alzo e raggiungo gli altri sul set, il regista,Allen Coulter,è serio,infatti fa allontanare gli altri, lasciando solo me e Emilie, con lui.
“Allora ragazzi, sono molto contento di come sta venendo il film se non fosse per i baci, che vi dovete scambiare,  non c’è neanche un po’ di passione, niente di niente, da una parte potrebbero anche andare bene, ma ho come l’impressione che se anche ve li farei riprovare,non cambierebbe il risultato, sbaglio?”
“Non sbagli Allen, il fatto è che io essendo abituato ad avere come partner Kris, adesso mi ritrovo un po’ disorientato e poi anche il fatto che con Emilie, non ho molto feeling”
“Ecco Rob, i tuoi baci con Kris, sono spettacolari, li c’è la vera passione, sarà che vi amate anche nella realtà, quindi è anche più semplice la cosa.
Però già con Twilight in cui non stavate insieme, erano già baci così passionali, comunque sia so che quei tipi di baci, non riuscirete a riprodurli, però vi va di rifare un ultima prova, solo una?”
“D’accordo”
Dico infine, anche se l’dea di baciare Emilie, non mi piace per niente.
Saliamo sul pulmino, che ci porta alla spiaggia e poco dopo siamo li.
La scena sarebbe che io sono seduto sulla sabbia,lei mi corro incontro e mi bacia.
Ci mettiamo in posizione e iniziamo la scena, quando le sue labbra toccano le mie, provo quasi fastidio, il bacio deve essere stampo ma deve sembrare vero, a un certo punto però,sento la sua lingua entrare nella mia bocca, che diavolo sta facendo?
L’allontano subito bruscamente, la guardo furioso, il regista fa stoppare tutto e Emilie fa finta di niente.
“Che diavolo ti è saltato,in mente?”
“Scusa, è che visto che doveva essere più passionale…”
“Hai pensato bene, di infilare la tua lingua nella mia bocca, non ti azzardare a farlo mai più, altrimenti, non ci penso due volte, mollo tutto e torno a Los Angeles”
“Ok Rob, non ti scaldare, teniamo le scene dei baci, che già abbiamo, non è il caso di andare oltre, anche perché non voglio provocare, le ire della tua fidanzata,conoscendola”
“Grazie Allen”
“Figurati, vieni con me Rob, parliamo un attimo”
“Ok”
Ci allontaniamo un po’ e ci sediamo poco distanti, vedo Allen, che sta pensando, poi finalmente si rivolge a me.
“Ascolta Rob, so che baciare Emilie, non è la stessa cosa che baciare Kris, però speravo in un feeling, molto più grande, evidentemente, non è così e mi spiace molto, senti una cosa, sinceramente, chi avresti scelto per la parte data ad Emilie?”
“C’è bisogno di chiederlo?”
“Non in effetti, è naturale, che avresti scelto Kris e ti posso dire una cosa?Anche a me sarebbe piaciuto avervi insieme in questo film, il problema è che le riprese coincidevano con quelle del suo altro film, ma spero in futuro di fare qualcosa con voi due, visto la passione che ci mettete ogni volta”
“Lo spero anche io”
“Dai adesso, torniamo sul set e prenditi una pausa, intanto noi giriamo qualche scena con Emilie”
“D’accordo e grazie”
“Figurati”
Allen, è una brava persona e un bravo regista, niente a che vedere con Chris, però  non è male.
Torniamo sul set e io vado vicino a alla roulotte, mi siedo davanti e decido di chiamare Kris.

<<  Amore  >>
<<  Piccola, come stai?  >>
<<  Bene te?  >>
<<  Sto bene, non vedo l’ora che sia domani  >>
<<  Anche io, Ash mi sta facendo la valigia  >>
<<    La valigia?Ma se stai qui 3 giorni  >>
<<  Lo so, ma sai com’è fatta, poi col fatto della gravidanza  >>
<<  Giusto, siamo messi bene, poveri noi  >>
<<  Eh dai, povera Ash  >>
<  Sto scherzando, allora a che ora arrivi domani?  >>
<<  Per le 10 sono da te amore  >>
<<  Che bello, però mi tocca portati,con me sul set almeno per domani  >>
<<  Bene, così uccido Emilie  >>
<<  Ok, vedrò di chiedere un giorno di riposo, così evitiamo, spargimenti di sangue  >>
<<  Ecco bravo, così va meglio amore  >>
<<  Dai ti lascio, torno a girare, ti amo  >>
<<  Ti amo, a domani  >>
<<  Ci sentiamo stasera comunque piccola  >>
<<  Ok ciao  >>

Finita la chiamata torno dagli altri, giriamo qualche altra scena, poi verso le 18 ci mandano tutti a casa, io però mi fermo con Allen, devo chiedergli per domani.
“Dimmi tutto Rob”
“Ascolta, domani sai che viene Kris?”
“Certo, non vedo l’ora di conoscerla”
“Ok e volevo sapere,devo girare proprio tutto il giorno?”
“No figurati, appena arriva venite qui, poi a metà pomeriggio, potete andare via”
“Grazie”
“Di niente, a domani”
“A domani”
Non è proprio un giorno di pausa, però meglio di niente,
L’autista mi accompagna in albergo e salgo in camera, dove mi faccio una bella doccia, dopo di che decido di uscire un attimo, vado a prenotare il ristorante per domani.
Arrivo al ristorante più bello di tutta NY, appena entro, la proprietaria mi riconosce e mi fa un sorriso a 32 denti.
“Buonasera Signor Pattinson, posso aiutarla?”
“Certo, volevo prenotare un tavolo per domani sera”
“Va benissimo, per che ora e per quante persone?”
“Facciamo per 20.30 e per due persone”
“Benissimo”
“E se è possibile, vorrei un posto appartato e magari già in tavolo uno champagne”
“Sarà fatto,Signor Pattinson”
“Perfetto, allora a domani sera”
“A domani sera e buona serata”
“Anche a lei”
Esco dal ristorante e torno in albergo, li incontro Emilie, ma è una persecuzione??
“Ciao tesoro”
“Emilie”
“Hai da fare domani sera?”
“Direi di si”
“Con chi?”
“A parte che non sono affari tuoi e comunque con la mia fidanzata”
“Ah ma siete tornati insieme?”
“Esattamente”
“Oh e viene qua per il weekend?”
“Hai capito, bene”
“In questo caso, non vi disturberò”
“Ti conviene”
“Altrimenti?”
“Lo vedrai coi tuoi occhi”
“Non vedo l’ora”
Si allontana, non la posso vedere, raggiungo la camera e non ceno nemmeno mi ha fatto passare la fame, quella sgualdrina di quattro soldi.
Così mi metto a guardare la tv, dopo un po’ mi vibra il telefono, è un messaggio di Kris.

Amore, ti do la buona notte,
ci vediamo domani mattina,
non vedo l’ora ti vederti!
Ti amo tua Sweetie!

Che dolce la mia Sweetie, non vedo anche io l’ora di vederla, così le rispondo.

Amore, buona notte anche a te,
finalmente domani ci vedremo,
sto già contando quanto tempo manca!
Ti amo tuo Rob!

Poco dopo mi fa uno squillo,al quale le rispondo, metto il telefono sul comodino, spengo la tv e me ne vado anche io a dormire, domani vedrò Kris,finalmente.
Piccola resisti,poche ore e saremo insieme!

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** CAPITOLO 13(PRIMA PARTE) ***


Buonasera, nuovo capitolo, grazie mille a chi ha recensito

xoxo

CAPITOLO 13 (PRIMA PARTE)


KRISTEN’S THOUGHT

Sono in aeroporto, sto aspettando il volo per andare a NY, da Robert.
Finalmente, lo rivedrò, in questa settimana mi è mancato terribilmente.
Finalmente il mio volo è arrivato, mi alzo e salgo.
Una volta raggiunto il posto assegnato, mi isolo da tutto e da tutti, mi addormento.
Mi risveglio, che stiamo atterrando, una volta atterrati, prendo il mio bagaglio a mano, e mi reco all’uscita.
Li in tutto il suo splendore, c’è Robert, che mi aspetta.
Appena mi vede, mi sorride e io ricambio, lanciandomi letteralmente tra le sue braccia, dio se mi è mancato!
Rimaniamo abbracciati, per non so quanto tempo, ci stacchiamo mi da un dolce bacio sulla fronte.
“Finalmente sei arrivata”
“Mi sei mancato da morire”
“Anche tu piccola”
Mi prende per mano e andiamo alla sua macchina, saliamo e partiamo.
“Kiki, ho una notizia buona e una cattiva”
“Vai, spara”
“Quella cattiva, è che dobbiamo andare sul set, quella buona che nel pomeriggio possiamo andarcene”
“La cosa positiva, è che posso uccidere Emilie, senza problemi”
“Amore, mi piaci così sadica”
“Mi fa piacere”
Arriviamo sul set, ovviamente mi vesto, in modo che i fotografi, non mi riconoscano, vorrei evitare almeno per ora.
Scendo dalla macchina e con Rob, ci avviciniamo agli altri, mi presenta tutto il cast e il regista, Emilie, la lascia per ultima.
“Amore, lei è Emilie”
“Oh Rob, mi ha parlato tanto di te”
“Davvero?”
“Si, dice che sei la puttanella che ci prova con lui, o sbaglio?”
La guardo con faccia, innocente, tutti trattengono le risate, lei invece incavolata se ne va.
“Amore”
“Eddai Rob, è da tanto che aspetto di dir…”
Non mi fa finire la frase, perché mi bacia, lasciando tutti senza parole.
“Ora vai a sederti, vicino ad Allen, e muta”
“Agli ordini signore”
“Scema”
“Ti amo”
“Ti amo anche io”
Alla fine acconsento e vado a sedermi, vicino al regista.

Iniziano le riprese, per fortuna non ci sono baci, Allen mi ha detto che sono finite le scene coi baci, per fortuna aggiungerei!
Rimango a guardare tutto il tempo, è strano vederlo recitare con un'altra, mi da un po’ fastidio, in effetti, ma devo abituarmi, è un attore, come lo sono io,quindi succederà spesso.
Verso le 14, ce ne andiamo, ci rechiamo in albergo, nella sua stanza di albergo.
Una volta dentro, la sua stanza, mi sdraio sul letto, sono stanchissima.
Rob mi raggiunge e appoggio la testa sul suo petto.
“Amore, sei stanca?”
“Un po’ ma non ti preoccupare”
“Te la senti stasera, di andare fuori a cena?”
“Certo”
“Perfetto”
Alla fine mi addormento, tra le sua braccia, l’unico questo dove vorrei stare è proprio questo, Rob ti amo da impazzire!
Mi sveglio un ora dopo, lo trovo che sta tentando, di mandare via Emilie, vai Kris è il tuo momento pestala, a sangue.
Mi avvicino a loro, Rob mi abbraccia e guardo Emilie, con disprezzo.
“Tu brutta gallina sparisci”
“Modera i termini e comunque non me ne vado”
Sto per scattare e strapparle tutti i capelli, ma Rob mi carica in spalla,sbattendo fuori Emilie.
Poi chiude la porta e mi mette giù, che uomo che ho come fidanzato.
“Ok forse ho esagerato”
“Non è quello Kris, è solo, non roviniamoci questi pochi giorni insieme”
“Hai ragione”
Ci baciamo, poi Rob, ordina qualcosa al bar e ce lo facciamo portare in camera.
“Tra qualche settimana, finisco le riprese, tu quando finisci Kris?”
“I primi di Agosto, credo o anche prima”
“Perfetto, per Eclipse iniziamo, verso metà agosto, quindi prima potresti venire con me a Londra, dalla mia famiglia, cosa ne dici?”
“Dico che è perfetto”
“Bene”
Arriva il cameriere, a portarci le nostre ordinazioni e pranziamo.
“Rob?”
“Dimmi amore”
“Cosa hai preparato per stasera?”
“Niente di che, ma voglio che sia speciale, dato che poi per un po’, non ti vedrò più”
“Di la verità, un po’ di Edward Cullen, è nascosto dentro di te?”
“Si lo confesso, sono un vampiro”
“Scemo ti amo”
“Sweetie sei tutta la mia vita”
Mai parole furono più vere, io amo quest’uomo e voglio passare il resto della mia vita con lui.
Avvicino le mie labbra alle sue e sfociamo in un bacio pieno di amore e passione.
“Forza, comincia a prepararti, tra un ora si esce”
“Ok Amore”
Mi alzo e vado in bagno, mi faccio una bella doccia rilassante, poi esco e mi asciugo i capelli, me li provo a lisciare, quei quattro peli in testa, che mi ritrovo, uffa, dannati capelli, poi esco, con addosso l’asciugamano, prendo i vestiti e torno in bagno.
Mi vesto, short bianchi, maglietta nera e sandali con un po’ di tacco, mi trucco leggermente, ed esco, Robert, si sta finendo di preparare, appena mi vede, si avvicina maliziosamente.
“Come siamo sexy”
“Anche tu amore, non sei male”
Mi da un bacio, sul collo, facendomi impazzire, incominciamo bene la serata.
Mi prende per mano e usciamo, andiamo a piedi, dato che a detta di Robert, non è molto lontano e poi facciamo una passeggiata.
Arriviamo al ristorante, entriamo è davvero bellissimo, la cameriera ci fa accomodare, in un posto appartato, dove sul tavolo c’è già una bottiglia di spumante,ma cosa succede!
“Questa?”
“Ho chiesto io Sweetie,voglio festeggiare con te”
Quanto lo amo, iniziamo la cena e brindiamo a noi, alla nostra storia che è ricominciata, nonostante tutto ci amiamo e stiamo insieme.
Finita la cena torniamo in albergo e appena dentro, lo butto sul letto.
“Signorina, cosa vuole fare?”
“Ora vedrà Signor Pattinson”
Mi metto a cavalcioni su di lui, lo guardo maliziosamente e mi avvicino lentamente a lui,
“Dio Kris, mi stai facendo impazzire cosi”
“E’ quello che voglio fare”
Alla fine raggiungo le sue labbra e iniziamo a baciarci, con passione.
E passiamo la notte più bella, ci amiamo per quasi tutta la notte, fino ad addormentarci alle prime luci dell’alba, abbracciati l’uno all’altra, ora nessuno più ci dividerà, non è una minaccia ma solo una semplice ma duratura promessa!

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** CAPITOLO 13(SECONDA PARTE) ***


Buongiorno eccomi con un nuovo capitolo, ne mancano pochi esattamente, 5 capitolo e poi incomincerà YOU ARE MY FUURE che non è altro che il seguito di qst ff

buona lettura

ps di sotto rispondo alle recensioni

xoxo

CAPITOLO 13 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Abbiamo passato l’intero weekend, insieme ad amarci, siamo usciti di raro, solo venerdì sera, dato che volevo festeggiare, ma ieri siamo stati tutto il giorno in camera, siamo scesi solo al ristorante, per il pranzo e per la cena.
Adesso è domenica mattina,Kris partirà dopo l’ora di pranzo, la necessitano sul set che palle, neanche un po’ di pace.
La sento muoversi, nel letto, si sta svegliando, la guardo attentamente, poi apre gli occhi e mi regala un sorriso dei quali potrei morire.
“Buongiorno Sweetie”
“Giorno Rob”
“Come stai?”
“Bene tu ?”
“Bene, facciamo colazione?”
“Si”
Si alza e si va a cambiare, una volta pronta, scendiamo di sotto in hotel e andiamo a fare colazione.
Durante la colazione, nessuno dei due dice niente, stiamo bene così.
Finita la colazione saliamo di sopra e aiuto Kris, a mettere via le ultime cose nella sua valigia.
“Mi dispiace partire, adesso chissà quando ci vedremo”
“Dai amore, vedrai che ci vedremo presto e poi non manca molto prima di Eclipse”
“Hai ragione amore, ma mi mancherai lostesso”
“Anche tu piccola”
Ci baciamo, poi decidiamo di andare a fare un giro per New York, dato che è una bella giornata.
Usciamo dall’albergo e veniamo accecati dal sole, siamo entrambi in maglietta corta, ci dirigiamo verso il centro di NY.
Kris ha voglia di spendere, così la porto a fare shopping, di solito odio queste cose, però per questa volta, la accontento voglio renderla felice.



Entriamo nel centro commerciale, più grande di NY, appena entra le si illuminano gli occhi, punta subito un negozio di scarpe.
Lei non è una da tacchi, infatti va nel reparto Converse.
Credo ne abbia, almeno un paio per colore, ma ogni tanto ne spuntano fuori nuove, anche perché alcune sono davvero consumate.
“Non mi guardare così, lo so che ne ho tante, ma mi si sono rotte,quelle bianche e quelle coi teschi,quindi devo comprarne nuove”
“Piccola, sono a tua disposizione, quindi prego”
“Grazie amore”
Ne compra, un bel po’ e ovviamente io porto le buste, poi visitiamo altri negozi, per ultimo un negozio di vestiti eleganti, Kris rimane colpita da un vestito, che è uguale a quello che aveva già indossato ma che aveva dovuto buttare, perché non le andava più, è arancione, con la schiena scoperta e cortissimo.
Cosi entra in camerino e lo prova, io aspetto, a un certo punto con uno sguardo malizioso, esce e mi si mette davanti, sto per avvampare, è dannatamente sexy.
Mi alzo e lei continua a guardarmi,con sguardo malizioso.
“Come sei sexy”
“Mi fa piacere che apprezzi”
Mi prende per mano e mi fa entrare nel camerino chiudendolo.
“Sai la fortuna,di questo camerino?”
“No quale?”
“E’ insonorizzato perciò, possiamo divertirci”
“Tu sei pazza”
“Lo so”
“Ma mi piaci, proprio per questo”
Mi avvento sulle sue labbra e faccio aderire, la sua schiena al camerino, le nostre lingue si incontrarono e iniziano a giocare.
Poi mi sposto a baciarle il collo, scendo con le mani a e le alzo il vestito, lei mi sbottona i pantaloni, io le tolgo le mutandine e lei mi toglie i boxer.
Con delicatezza ma anche con passione, entro dentro di lei, facendo unire i nostri corpi e diventando una cosa sola.
Aumento le spinte, sempre di più fino a quando non raggiungiamo l’apice del piacere insieme.
Piano esco da lei e ci rivestiamo, lei mi guarda ancora con quel sorriso malizioso.
“Il camerino, ci mancava in effetti”
“Ha visto Rob, ti ho accontentato”
“Eh certo, ora cosa ci manca?”
“Il bagno e anche l’aereo in effetti”
“Oddio Kris, cominci a farmi paura”
“E fai bene”
Le do un bacio sulle labbra, poi esco e la aspetto che si cambia, andiamo alla cassa a pagare, poi torniamo in albergo, mette via gli acquisti e poi scendiamo a pranzare.
Finito il pranzo, torniamo di sopra, prendo la valigia di Kris ed usciamo dall’albergo.
Mi faccio prestare la macchina da Tom,per portare Kris in aeroporto.
“Parto?”
“Parti”
Siamo in netto anticipo, mancano dieci minuti e siamo in aeroporto, ma a metà strada, Kris si mette a cavalcioni su di me.
“Che stai facendo?”
“Ti voglio adesso”
“Kris sto guidando”
“Accosta, tanto c’è tempo”
“Se non fosse che ti desidero terribilmente, non accosterei, ma visto che le cose stanno così, accosto subito”
Lei sorride soddisfatta, si metta al mio fianco, trovo un posto abbastanza appartato e poi chiudo i finestrini e la macchina,tiro giù per bene il suo sedile e mi metto sopra di lei.
Iniziamo a baciarci e finiamo col fare l’amore, per l’ennesimo volta, in un posto che non è il letto.
Finto di farlo, ci guardiamo e lei scoppia a ridere, ci rivestiamo e finalmente raggiungiamo l’aeroporto.
Andiamo a fare il check-in, poi la accompagno agli imbarchi.
“Quando ci vediamo?”
“Piccola, tra qualche settimana credo”
“Ok, spero passino in fretta”
“Lo spero,anche io”
Si appoggia con la testa al mio petto, mi sento in dovere, di rassicurarla.
“Ti amo, lo sai vero?”
“Lo so amore e ti amo anche io”
“Ecco, prendi questo I-POD, visto che il tuo si è rotto, te ne ho comprato uno nuovo e ti ho messo un po’, di canzoni ma in particolare ascolta Withouth you di Justincase e Michelle Branch”
“Ok, ma ha un significato, particolare?E grazie per l’I-POD”
“Figurati, comunque si in questa settimana l’ho ascoltata sempre e mi ha ricordato te, mi sembra adatta per noi”
“D’accordo, allora la ascolterò”
“Bene, ora vai, chiamami quando arrivi, ti amo”
“Ti amo anche io”
Le do un ultimo bacio, pieno di passione, dolcezza,sentimento, insomma tutto quello che ho da trasmetterle.
Mi guarda negli occhi, ha le lacrime, con un dito glie le asciugo, le do un bacio sulla fronte e poi lei si allontana.
Mi guarda un ultima volta e sparisce, nel frattempo non mi sono reso conto, di avere anche io le lacrime, me le asciugo ed esco fuori dall’aeroporto.
Salgo in macchina e torno in albergo, con la malinconia nel cuore, ma con la promessa che questa storia durerà, si durerà per sempre!


RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

julietta_: ciao cara grazie, eh si hai visto rob che dolce xoxo
linda88: grazie tesoro, si rob è dolcissimo un bacio
Aryanna 13: grazie mille
Maoneechan: wow hai letto tutta la ff ma grazie, x il matrimonio ci sarà ma nn in qst nel seguito in YOU ARE MY FUTURE, qst è una piccola anticipazione xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** CAPITOLO 14(PRIMA PARTE) ***


Buon pomeriggio, eccomi con un nuovo capitolo, vi consiglio di vedere qst video mentre lo loggete, lostesso varrà per il prox.

xoxo

ps di sotto rix alle recensioni

andate a vedere il video e intanto leggete il cappyyy:  http://www.youtube.com/watch?v=KwAb1kOMN_s  

CAPITOLO 14 (PRIMA PARTE)

KRISTEN’S THOUGHT

Sono passate due settimane
e tre lunghi giorni
E sono tutto solo da quando te ne sei andata
Voglio solo vedere il riflesso dei miei occhi
nei tuoi occhi

..e sai che sono con te
e quello che stai provando
lo provo anch'io


Recentemente sto sentendo
che sto diventando pazzo
Sto pensando a dove andrei senza di te
ci sto provando
e lentamente sto morendo
mentre penso a quanto voglio che tu sia adesso con me


Indosso le tue magliette
Il tuo profumo
mi ricorda quelle notte che abbiamo passato insieme
non c'è nient'altro
importante come questo
Tutti i giorni c'è il sole, ma mi sembra che stia piovendo


..e sai che sono con te
e quello che stai provando
lo provo anch'io



Se pensi che per me sia facile,
beh, ti sbagli.
delle volte sembro forte, ma baby
sai che non sono cosi forte..


Tu sei a New York
Io sono ad L.A.
Ci sono cosi tante cose che vorrei dirti
parole che vorrei dirti
Ma il tuo telefono continua a squillare
(squillare,squillare)



Ho bisogno di te qui (dove sono)

Dove andrei senza di te?


Ormai sono due settimane, da quando sono tornata a Los Angeles, che non faccio altro che ascoltare, questa canzone,Robert me l’ha inserita nell’I-POD e ogni volta che mi sento giù, la ascolto, descrive perfettamente la nostra situazione, mi sento proprio così e non ce la faccio davvero più.
Oggi è domenica, niente riprese, cosi con l’I-POD, esco di casa, è mattina presto e vado a farmi una corsetta, ascoltando quella canzone, che tanto mi fa pensare a Robert.
Inizio a correre e raggiungo il parco, il mio parco e di Rob, questo è uno dei tanti posti, dove mi sento davvero bene.
Mi sdraio sull’erba, al sole e mi perdo nei ricordi e nei pensieri, dove ci siamo solo io e Rob.
Dio se mi manca, è tutto così difficile, ma devo resistere, si perché tra poco ci rivedremo, ormai non manca tanto.
Faccio un ennesimo respiro e torno a casa, dove mio fratello e mia madre, mi stanno aspettando, salgo in camera, vado in bagno a farmi la doccia, poi torno in camera e mi cambio, mi cade l’occhio sul calendario, ultimamente lo guardo raramente.
Sgrano gli occhi, non è possibile, mi dovrebbero essere arrivate le mie cose già da  quasi due settimane, ho un ritardo.
Ok Kris, calmati, magari è solo un semplice ritardo, cosa che spero vivamente, ma per esserne certa, devo fare un test, però non da sola.
Dunque Ashley, è via con Jackson, quindi l’unico che posso chiamare, è colui che in caso di test positivo,sarebbe il padre.
Mi butto letteralmente sul letto, poi prendo il cellulare e chiamo Robert.
<<    Piccola  >>
<>
<<  Tutto a posto?  >>
<<  Si perché?  >>
<<  Ti sento strana e ti conosco bene, capisco subito quando c’è qualcosa che non va, forza spunta il rospo  >>
<<  Ecco Rob, sarebbe meglio che tu venga a L.A  .>>
<<  E’ cosi grave?Che è successo Kris, mi stai facendo preoccupare  >>
<<  Ok, ecco ho un ritardo di quasi due settimane  >>
Silenzio tombale, oddio non è che è svenuto o qualcosa del genere?
<<  Rob, ci sei ancora?  >>
<<  Si ci sono, un ritardo hai detto?  >>
<<  Si un ritardo  >>
<<  Ok, ora dico a Tom, di guardare il primo volo per L.A. a che ora c’è, ti richiamo dopo e ti dico bene ok?  >>
<<  Ok Rob, aspetto la tua chiamata  >>
<<  Va bene piccola, a dopo e stai tranquilla, ti amo  >>
<<  Ti amo anche io  >>
Metto giù il telefono, prendo I-POD alla mano e metto su la nostra canzone,l’ascolto all’infinito, fino a quando, non sento il telefono suonare, così spengo la musica e rispondo.
<<  Pronto  >>
<<  Sto andando adesso in aeroporto, tra un paio d’ore sono li, ok piccola?  >>
<<  Ok Rob, a dopo  >>
<<  A dopo, amore  >>
Metto giù il telefono e quando mi risveglio, mi ritrovo Rob, davanti.
“Ehi bell’addormentata”
“Rob”
E gli salto letteralmente, in braccio, dio se mi è mancato, sbaglio è si è fatto ancora più bello.
“Piccola, quanto entusiasmo”
“Lo so, ma mi sei mancato troppo”
“Anche tu,ma purtroppo posso rimanere poco, più tardi ho il volo, quindi facciamo il test ok?”
“Si ma non sono andata,a prenderlo”
“Ci ha pensato Ashley”
“Cosa?Ma non era via con Jack”
“No è tornata da poco, l’ho chiamata e mi ha fatto questo favore, ce ne sono tre”
“Ok, ora vado”
Do un bacio a Rob, poi esco dalla stanza, mi vado a prendere una tazza di caffè, mi devo calmare, prima di fare il test, bevo il caffè.
Vado in bagno ed entro, faccio un sospiro poi faccio tutti e tre i test.
Aspetto il tempo necessario e li guardo, non è possibile, sono tutti e tre positivi e adesso cosa faccio?
Li prendo e torno in camera da Rob, ha gli occhi chiusi, sdraiato sul letto, mi metto a cavalcioni  su di lui, appena mi sente apre gli occhi e mi guarda, aspetta una risposta.
“Allora?”
“Sono tutti e tre positivi”
“Oh”
“Già, però non è detto, dovrei rifarlo per sicurezza, un altro, magari stasera”
“Ecco forse è meglio, io ho il volo tra un ora”
“Devi andare, quindi?”
“Si, chiamami appena l’hai rifatto, non farmi stare in ansia”
“D’accordo”
Mi alzo e scendiamo di sotto, lo accompagno alla porta, c’è il taxi che lo aspetta, ci baciamo e poi lo saluto, la casa è deserta.


Arriva la sera, non c’è nessuno, Ashley, mi ha preso altri due test, cosi con lei vado in bagno e li faccio.
Questa volta sono negativi, quindi non sono incinta, che sollievo.
“E’ strano, però, non capisco perché gli altri te li ha dati, positivi”
“Non è che è forse,perché ho bevuto il caffè?”
Ashley, sgrana gli occhi, cos’ho detto di sbagliato?!
“Cioè fammi capire, tu prima di fare i test, ti sei bevuta il caffè?”
“Si ero agitata”
“Kris, cavolo, se bevi qualsiasi cosa, soprattutto il caffè, i test si sballano tutti, hai fatto prendere un colpo a Rob, per niente”
“Ops, ma io non lo sapevo Ash, non ho mai fatto un test di gravidanza”
“Lo so tesoro, in futuro ricordati, non bere e non mangiare niente,quando devi fare un test di gravidanza, ora chiama Rob, che sarà in ansia”
“Ok Ash, grazie”
“Figurati”
Entro in camera, prendo il telefono e chiamo Rob.
<<  Allora?  >>
<>
<<  Meno male, ma allora perché oggi erano positivi?  >>
<<  Colpa mia, mi sono bevuta il caffè, prima di farli  >>
<<  Brava furba, mi sono preso un infarto per niente  >>
<<  Scusa amore  >>
<<  Tranquilla piccola, l’importante che adesso sappiamo che è solo un ritardo e niente di più  >>
<<  Infatti, per fortuna  >>
<<  Ti amo Kris, ci sentiamo domani  >>
<<  Ok Rob, ti amo a domani  >>
Metto giù il telefono e tiro un sospiro di sollievo, ci siamo presi un bello spavento ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi, un giorno potrà succedere e allora sarò felicissima, perché avere un figlio da Robert, sarebbe la cosa più bella!


RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

linda88: tesoro grazie, si nel seguito succederanno alcune cose che hai detto ma nn svelo altro, un bacio e grazie
julietta_: ehi cara, grazie mille
Maoneechan: Grazie mille



















Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** CAPITOLO 14(SECONDA PARTE) ***


Bion pomeriggio, eccomi con un nuovo capitolo, leggetelo sempre ascoltando qst canzone : http://www.youtube.com/watch?v=KwAb1kOMN_s e grazie a linda88 per aver recensito,

xoxo

CAPITOLO 14 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT


Sono passate due settimane
e tre lunghi giorni
E sono tutto solo da quando te ne sei andata
Voglio solo vedere il riflesso dei miei occhi
nei tuoi occhi

..e sai che sono con te
e quello che stai provando
lo provo anch'io


Recentemente sto sentendo
che sto diventando pazzo
Sto pensando a dove andrei senza di te
ci sto provando
e lentamente sto morendo
mentre penso a quanto voglio che tu sia adesso con me


Indosso le tue magliette
Il tuo profumo
mi ricorda quelle notte che abbiamo passato insieme
non c'è nient'altro
importante come questo
Tutti i giorni c'è il sole, ma mi sembra che stia piovendo


..e sai che sono con te
e quello che stai provando
lo provo anch'io



Se pensi che per me sia facile,
beh, ti sbagli.
delle volte sembro forte, ma baby
sai che non sono cosi forte..


Tu sei a New York
Io sono ad L.A.
Ci sono cosi tante cose che vorrei dirti
parole che vorrei dirti
Ma il tuo telefono continua a squillare
(squillare,squillare)



Ho bisogno di te qui (dove sono)

Dove andrei senza di te?


Sono in aereo e sto tornando a NY, dopo essere stato a L.A. da Kris, ma non è stata una visita di cortesia, ma bensì una visita per capire se è incinta, dato che ha un ritardo.
Il risultato è stato che potrebbe essere incinta, ma non è ancora sicuro, ne avremo conferma stasera, quando farà un altro test di gravidanza.
Adesso io sto tornando a NY,dato che sono partito quasi senza preavviso e mi aspetterà Simon, con una bella sgridata.
Nel frattempo sto ascoltando una canzone, o meglio la nostra canzone, mia e di Kris, l’ho scoperta io e da allora ogni volta che sono triste per pensare a lei la ascolto e in effetti descrive perfettamente,la nostra situazione attuale.
Finalmente arrivo a NY, scendo ed esco dall’aeroporto direttamente, non avendo bagagli, fuori ad aspettarmi c’è Tom, lo raggiungo e mi accompagna in albergo.
“Allora?”
“Potrebbe non essere un falso allarme, ma non è ancora del tutto certo”
“Oh, ma in caso fosse davvero incinta?”
“Io di certo non mi tiro indietro, amo Kris, più di me stesso e avere un figlio da lei, sarebbe bellissimo, anche se forse adesso è un po’ presto, ma prima o poi succederà quindi”
“E’ fortuna Kris ad averti”
“In realtà sono io,ad essere fortunato ad averla”
“D’accordo, siete entrambi fortunati”
“Hai ragione”
Entro in albergo e vado subito nella mia stanza, dopo aver salutato Tom.
Entro e mi sdraio letteralmente, addormentandomi.


Quando mi sveglio, è ormai sera e giusto il tempo di riprendermi, che il telefono inizia a suonare, è  Kris.
<<  Allora?  >>
<<  Tranquillo per ora, non diventerai papà  >>
<<  Meno male, ma allora perché oggi erano positivi?  >>
<<  Colpa mia, mi sono bevuta il caffè, prima di farli  >>
<<  Brava furba, mi sono preso un infarto per niente  >>
<<  Scusa amore  >>
<<  Tranquilla piccola, l’importante che adesso sappiamo che è solo un ritardo e niente di più  >>
<<  Infatti, per fortuna  >>
<<  Ti amo Kris, ci sentiamo domani  >>
<<  Ok Rob, ti amo a domani   >>
Metto giù il telefono certo che Kris, è forte, mi ha fatto prendere un infarto per niente.
Per fortuna tutto si è sistemato, non diventeremo genitori,almeno per ora.
Mi cambio e mi addormento facilmente con il sorriso sulle labbra e pensando alla mia Kris.
Il giorno dopo la sveglia suona abbastanza presto, nuovo giorno sul set e quindi nuove riprese.
Mi alzo, una volta lavato e vestito, scendo a far colazione, trovo Tom, che mi sta aspettando.
“Allora, diventerai papà?”
“Buongiorno anche a te Tom, comunque per ora no, falso allarme”
“Contento no?”
“Ovviamente”
“Bene senti Rob..”
“Cosa c’è Tom?”
“Credo di doverti,delle scuse”
“Scuse?”
“Si per Nikki, mi dispiace un sacco”
“Tranquillo Tom, non ti devi scusare di niente”
“Grazie”
“Figurati”
Faccio colazione, poi vado sul set dove trovo Allen, che mi aspetta facciamo quattro chiacchiere e poi iniziamo a girare, finisco poco prima di mezzogiorno, ormai le riprese sono quasi giunte alla fine.
Finito di girare con Tom vado a farmi un giro per il centro e passando noto un giornale con me e Kris in copertina, cosi lo compro, ma quando leggo la notizia rimango allibito.

Notizia dell’ultima ora, Kristen Stewart potrebbe essere incinta, la notizia ci viene
Da una fonte molto certa, della quale non possiamo rivelare il nome, ma sembra che kris, aspetti un figlio proprio dal suo coprotagonista, Robert Pattinson.
Che i due si frequentino da tempo, è ormai quasi una certezza, ma questo è davvero un super scoop, piccolo Robsten in arrivo?
Ancora non possiamo dirlo con certezza, ma sarebbe davvero una bellissima notizia, per consolidare questa bellissima coppia!

“Rob, mi senti?”
“Tom leggi”
Lui mi prende il giornale dalle mani e legge, poi rimane senza parole.
“Come diavolo hanno fatto a sapere,he poteva essere vero?”
“Non lo so e intendo scoprirlo”
Torniamo in albergo, subito chiamo la redazione del giornale in questione, dove ho un amico giornalista, il quale mi deve un favore.
Subito gli chiedo di vederci, lui è disponbile, cosi mi raggiunge in albergo, subito lo faccio entrare in camera.
“Ciao Stephen”
“Ciao Rob”
“Siediti pure”
“Grazie”
Lo faccio accomodare, poi tiro fuori il giornale e gli mostro la cosa che mi interessa, per cui l’ho chiamato.
“Immaginavo, fosse per quello”
“Ok..puoi darmi qualche spiegazione?”
“In realtà non potrei, ma lo faccio dato che ti devo un grosso favore”
“Grazie”
“Prego, allora sei pronto?Te lo chiedo perché poi vorrai uccidere la persona in questione”
“Spara,sono tutto orecchie”
Fa un respiro e poi mi racconta tutto nei minimi dettagli.
“Ieri, è venuta Nikki Reed in redazione, dicendo che aveva un super scoop e praticamente mi ha mostrato una foto in cui Ashley Greene comprava dei test di gravidanza, ma dato che lei si sa già che è incinta non potevano essere per lei.
Poi mi ha mostrato una foto, segno che ha seguito Ashley, in questo foto Ashley, entrava in casa di Kristen, quindi fai due più due”
“E tu l’hai pubblicata tutta sta cosa?”
“Non io,un mio collega io mi sono rifiutato”
“Ok, grazie per avermi detto tutto, ora vedrò di vendicarmi su Nikki”
“Figurati, ti lascio qui le foto”
“Perfetto”
Stephen esce, io chiamo Tom chiedendogli dove posso trovare Nikki,dato che ultimamente si vedono spesso.
Mi dice la casa, che ha comprato con una sua amica qui a NY e la raggiungo, suono subito mi apre, ovviamente è sorpresa peccato,che io voglia solo farla fuori.
“Come mai qui tesoro?”
“Primo non chiamarmi tesoro e secondo tu con me hai chiuso,una volta per tutte”
“Perché?”
Le mostro le foto e l’articolo, lei ride, dio quanto vorrei ucciderla.
“Non ci trovo niente di divertente sai, non capisco come faceva Kris, ad essere tua amica, per fortuna ha capito che persona sei, sparisci per sempre dalle nostre vite Nikki”
Non le do il tempo di rispondere e me ne vado, mando un messaggio a Kris.

Amore, non so se hai letto che il fatto della gravidanza,
è uscito sul giornale, è stata Nikki ad dire tutto ha seguito Ashley,
ci ho pensato io tranquilla,
Ti amo!

Lo invio e intanto torno in albergo, il tempo di entrare in camera e Kris mi risponde.

Io la ammazzo Nikki, comunque si ho letto
mi ha portato mio fratello il giornale,
non pensiamoci amore,Nikki ormai non fa più parte
delle nostre vite da un pezzo.
 Ti amo!

Le faccio uno squillo, lei mi risponde, poi sprofondo nel sonno, certo che la cattiveria, a volte supera il limite!

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** CAPITOLO 15(PRIMA PARTE) ***


CAPITOLO 15 (PRIMA PARTE)

KRISTEN’S THOUGHT

Le riprese di “The Ranaway” per me,erano finalmente finite, così come anche le riprese di “Remember Me”, per Robert.
Lui aveva raggiunto nei giorni scorsi la sua famiglia a Londra, tra poco più di una settimana avremmo cominciato a girare,Eclipse, il terzo capitolo della sega e non vedo l’ora di tornare nei panni di Bella,anche se il mio preferito rimane Breaking Dawn.
Adesso ero in camera mia e con l’aiuto di Ashley, stavo finendo di fare la valigia, avrei raggiunto Robert a Londra, in modo da stare un po’ insieme.
“A che ora è il volo?”
“Alle 14, Ash”
“Bene allora, abbiamo ancora un po’ di tempo”
Non ne potevo più di rifare la valigia, sarà la ventesima volta, cosi lascio Ash da sola, tanto se la cava bene anche senza di me.
Scendo di sotto e chiamo Robert, ho bisogno di sentirlo anche se tra poche ore lo vedrò.
<<  Piccola  >>
<<  Amore, come stai?  >>
<>
<<  Anche io amore, finalmente  >>
<<  Cosa stai facendo?  >>
<<  Niente ho lasciato Ash, a fare la valigia, tanto se la cava da sola  >>
<<  Chissà cosa ti metterà dentr  un bel po’, ho bisogno di te>>
<<  Amore anche io>  >
<<  Dai ci vediamo oggi, ti amo >>
<<  Ti amo  >>
Spengo il telefono e torno di sopra da Ashley, ha terminato la valigia e si è sdraiata sul letto.
La raggiungo ed entrambe ci addormentiamo, ci risvegliamo che è ora di andare in aeroporto, saluto tutti e poi prendo un taxi.
Fatto il check-in, vado agli imbarchi e mi siedo ad aspettare il volo finalmente,arriva l’aero e  una volta seduta, mi addormento, mi risveglio che stiamo atterrando.
Presa la valigia, esco dall’aeroporto, Rob mi sta aspettando, gli salto letteralmente addosso.
Lui ricambia, poi mi stacco leggermente solo per poterlo baciare, dio se mi è mancato.
“Andiamo Sweetie?”
“Si andiamo”
Prende la mia valigia e usciamo dall’aeroporto, saliamo sulla sua macchina e arriviamo a casa dei suoi genitori.
La casa è enorme, davvero molto bella.
“Pronta?”
“Certo”
Entriamo in casa e subito veniamo accolti da Clare e Richard, i genitori di Robert.
“Ciao Kris, finalmente ci vediamo dal vivo”
“Giusto Clare, sempre via telefono”
Con la madre di Robert, ci sentiamo spesso ma non ci siamo mai viste,anche se sentendoci è come se ci conosciamo da sempre.
Saluto sia Clare che Richard, poi con Rob andiamo di sopra nella stanza di Robert.
Mi sdraio sul suo letto e lui mi raggiunge, abbracciandomi a se
“Sei stanca?”
“Un pochino”
“Dai riposa, che stasera usciamo con le mie sorelle e i rispettivi fidanzati”
“Perfetto”
Così sprofondo letteralmente nel sonno, tra le sue braccia.
Quando mi sveglio, Rob non c’è deve essere di sotto, cosi mi alzo e lo raggiungo di sotto, non c’è nessuno in casa a parte lui, che è seduto sul divano a vedere una partita, che palle questo sport.
“Ti sei svegliata”
“Si Rob”
Lo raggiungo e mi siedo vicino a lui, spegne la tv e si concentra su di me.
“Tutto a posto?”
“Certo, per che ora ci dobbiamo vedere con le tue sorelle?”
“Tra un ora più o meno”
“Allora vado a cambiarmi”
Gli do un bacio a stampo, salgo di sopra, faccio una doccia e mi cambio, poi scendo, Rob si è cambiato e insieme usciamo di casa.
Raggiungiamo il ristorante, dove ci siamo dati appuntamento, entriamo e andiamo al tavolo, dove loro sono già sedute.
Robert me le presenta, Victoria è molto vivace, un po’ coma Ashley, mentre Liz,è un po’ più riservata ma entrambe vogliono molto bene a Rob.
Passiamo la cena tranquillamente a parlare, del più e del meno, mi trovo molto bene soprattutto con Victoria, è una forza della natura, tanto che l’accompagno in bagno, sicuramente vorrà dirmi qualcosa.
“Sai non ci speravo più”
“Che cosa?”
“Di te e mio fratello”
“Come mai ?”
“Ecco, fin da Twilight, lui si è preso una bella sbandata per te, anche se per te non era cosi stavi con Michael, quest’anno le cose sono cambiate e quando l’ho saputo ho fatti salti di gioia, oltre a essere una coppia funzionante sullo schermo, lo siete anche nella vita reale.
Quindi spero davvero, che duri il più a lungo possibile, lo dico col cuore”
“Grazie”
Non poteva dirmi niente di più bello, torniamo di la e finiamo la cena.
Dopo la cena, andiamo a bere qualcosa e poi, io e Rob, torniamo a casa.
Una volta in camera, Rob si fa serio, che succede?
“Tutto a posto Amore?”
“Si sto bene, è che devo dirti una cosa”
“Ti ascolto”
Prende una scatoletta dalla tasca e me la da, all’interno trovo una chiave.
“La riconosci quella chiave?”
“Sembra, quella della mia casa a L.A.,che ho venduto la settimana scorsa”
“Esatto,è proprio quella”
“Come fai ad averla tu?”
“L’ho comprata io”
“Cosa??”
“Lascia che ti spieghi”
“Ok, ti ascolto”
Lo vedo prendere un po’ di tempo, sicuramente per schiarirsi le idee.
“Vedi, non mi piaceva l’dea che tu la vendessi, avevo già pensato di comprare casa  a L.A., cosi ho pensato di comprare la tua, ma non intendo viverci da solo, quello che voglio dire Kris, è che l’ho comprata, perché mi piacerebbe, andare a vivere insieme, cosa ne dici?”
“Dici sul serio?”
“Si”
“Non so cosa dire, a  parte che ti amo e si voglio venire a vivere con te”
Mi sorride e si avvicina a me per darmi un bacio pieno di dolcezza e amore.
Andrò a vivere con Rob, ancora non ci credo, la nostra storia è seria e questa sarà una prova, c’è da dire che ci staremo poco, ma per quel poco che ci staremo,sarà bellissimo.
“Pensavo, che prima di andare a girare Eclipse, potevamo andare a L.A, a fare il trasloco, cosa ne dici Kris?”
“Dico che va benissimo”
“Perfetto”
Torniamo a baciarci, con passione e facciamo l’amore, quale modo migliore per festeggiare.
Ci amiamo per tutta la notte, alla fine ci addormentiamo alle prima luci dell’alba, abbracciati l’uno con l’altra.
Sono sicura che tutto questo è solo l’inizio di una lunga serie,perché noi siamo fatti per stare insieme e non possiamo dividerci.
Già una volta abbiamo provato a lasciarci, ma non ha funzionato, perché siamo destinati, il destino parla chiaro, Rob&Kris, insieme per sempre!



RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Buongiorno, come state?Spero il capitolo vi sia piaciuto, ora rix alle recensioni xoxo

Aryanna 13: No dai Emilie, l'ho voluta lasciare da parte, invece niki no, grazie un bacio
linda88: Ah ah mi sa che nikki deve davvero cominciare a correre, grazie mille un bacio
julietta_: si cattiva nikki, diciamo che io non la sopporto anche nella realtà quindi e comunque per un piccolo robsten, si ci vorrà ancora del tempo xoxo
Maoneechan: Si una serpe nikki, grazie


Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** CAPITOLO 15(SECONDA PARTE) ***


Buongiorno penultimo capitolo, poi ci sara il seguito intitolato you are my future, buona lettura

xoxo

CAPITOLO 15 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Kris stava dormendo abbracciata a me,siamo a Londra, dai miei genitori e ieri abbiamo passato la serata in compagnia delle mie sorelle, abbiamo passata finalmente una serata tranquilla.
Inoltre le ho fatto la super sorpresa, della casa, che lei ha apprezzato molto.
Ho preso la scelta di comprare io la sua casa a L.A. per il fatto che non mi piaceva che la vendesse, ci sono molto legato, dato che in quella casa abbiamo condiviso molte cose, così ci andremo a vivere insieme, proveremo questa convivenza.
La sento muoversi, si sta svegliando, tempo qualche secondo e apre gli occhi, com’è bella anche da addormentata.
“Buongiorno Amore”
“Giorno Rob”
“Dormito bene?”
“Abbracciata a te benissimo”
Mi avvicino alle sue labbra e gli do un bacio a stampo, però lei approfondisce il bacio e finiamo col fare l’amore,di prima mattina, cavolo Kris non possiamo andare avanti cosi.
“Kris, meglio che ci alziamo, prima che passiamo tutto il giorno a letto a fare cose non proprio caste”
“Eddai amore, perché ti dispiacerebbe così tanto?”
“No Kris, però forza vestiti, io ti aspetto di sotto”
Le do un bacio a stampo e scendo giù, siamo a casa da soli, mi siedo sul divano, liberando la mente da ogni pensiero.
Sono talmente rilassato e fuori dal mondo, che nemmeno sento Kris entrare e mettersi a cavalcioni su di me, guardandomi in modo malizioso.
“Sei arrivata”
“Certo amore, allora cosa facciamo?”
“Non saprei, hai qualche idea?”
“In realtà una proposta ce l’avrei…”
Si interrompe e si mette a baciarmi, non riesco a resisterle, così assecondo il bacio, infilo la mia mano sotto la sua maglietta per toglierla, quando si apre la porta ed entrano i miei genitori.
Kris si stacca subito, nascondendosi dietro di me, io credo di essere in intero imbarazzo, i miei ci guardano divertiti e salgono le scale senza dire niente.
“Vieni Kris usciamo di casa”
“Ecco forse è meglio”
Prendo gli occhiali da sole e le chiavi della macchina ed usciamo.
La faccio salire in macchina e partiamo per il centro di Londra.
“Quando vuoi partire per L.A., in modo da fare il trasloco?”
“Quando vuoi Rob”
“Facciamo metà settimana?”
“Perfetto”
Arrivati in centro, facciamo un giro per i negozi.


I giorni sono passati e adesso siamo atterrati a L.A., stiamo andando a fare il trasloco.
Kris, si dirige a casa dei suoi genitori, per prendere le sue cose, io vado direttamente a casa e comincio a mettere tutto a posto.
Kris, mi raggiunge quasi, un ora dopo e io ho praticamente messo tutto a posto, la vedo entrare con una valigia enorme.
“Alla faccia, della valigia Kris”
“Amore, dobbiamo o non dobbiamo fare il trasloco?”
“Giusto hai ragione, dai che ti aiuto”
Apriamo la valigia e insieme, cominciamo a tirar fuori tutto e a mettere a posto, vestititi, foto e quant’altro.
Una volta finito, vado a farmi una doccia e poi la fa anche Kris.
Mentre lei si lava, ordino due pizze, per la sera dato che si è ormai fatto tardi, dobbiamo festeggiare,l’inizio di questa convivenza.
Le pizze arrivano e apparecchio la tavola, con tanto di candele sia in tavola, che per tutta la sala, prendo il mio I-POD e l’attacco allo stereo, in modo poi da far sentire la nostra canzone.
Poi prendo, lo spumante che mi sono portato da Londra e lo metto, in mezzo al tavolo, spengo tutte le luci, facendo illuminare la sala solo dalle candele, attacco la nostra canzone e in quel momento Kris, entra e sgrana gli occhi.
“Ma cosa..”
Le tappo la bocca con un bacio, poi la prendo per mano e la conduco in mezzo alla sala, iniziamo a ballare sotto le note della nostra canzone.
Finita la canzone, Kris alza lo sguardo verso di me e noto che ha le lacrime,si è commossa la mia Sweetie.
“Perché piangi?”
“Tutto questo, è troppo”
“No amore,non è troppo è il minimo, ti meriti questo ed altro e io ti amo più di ogni altra cosa”
“Ti amo Rob”
“Ti amo Kris”
Mi avvicino a lei e ci baciamo, con dolcezza, amore e passione, tre elementi indispensabili nella nostra storia, senza i quali non potremmo esistere, perché noi siamo cosi.
La faccio sedere a tavola e mangiamo le pizze, per poi fare un brindisi e brindando a noi e questa convivenza
“Adesso cosa facciamo?”
“Non saprei…”
E mi avvicino a lei per baciarla e farla mia ancora una volta, mai e poi potrò fare a meno di lei!

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** CAPITOLO 16 ***


Buongiorno, eccomi con l ultimo capitolo di you are my destiny, la prossima settimana inziero il seguito che si chiamerà you are my future, ringraizio tutte le persone che hanno seguito qst ff, chi ha recensito, i preferiti(45) e le seguite(30).
buona lettura

xoxo

CAPITOLO 16


KRISTEN’S THOUGHT

SETTEMBRE 2009

“Grazie a tutti, per aver lavorato con noi, sono sicuro che Eclipse, sarà un successo”disse il regista
Avevamo appena finito di girare Eclipse ed eravamo io e Rob, con tutto il cast a festeggiare in un locale.
Ormai la mia storia con Robert, era bella solida, nessuno ci avrebbe più diviso, Michael si era ormai arreso davanti all’evidenza e avevo saputo che si frequentava con Nikki, lo avevo detto io,che quei due erano fatti per stare insieme.
Con Nikki, i rapporti sono ormai giunti al termine, per tutte le riprese di Eclipse, ovviamente tranne mentre giravamo, non ci siamo calcolate minimamente e la cosa non mi dispiace,neanche un po’.
Ashley e Jackson, hanno deciso che dopo la nascita del bambino o bambina, si sposeranno, io e Robert, siamo i loro testimoni, notizia più bella non potevano darci.
“Amore, ti va di ballare?”
“No Rob, non mi va”
“Dai ho fatto richiesta”
“Cosa?Oh d’accordo”
Mi prende per mano e andiamo al centro della pista, dove ci sono tutti, subito parte la nostra canzone e io mi accoccolo, sempre di più a Robert.
“Cosa succede piccola?”
“Niente”
“Sicura?”
“Si solo..”
“Solo?”
“Mi mancherà tutto questo, però la cosa positiva è che finalmente potremmo goderci, la nostra casa a L.A.”
“Hai ragione, comunque non essere malinconica, ci rivedremo tutti quanti molto presto”
“Giusto,  a novembre per la premiere di New Moon”
“Esattamente, quindi non pensiamoci”
“D’accordo”
Finito di ballare, torniamo al tavolo con anche Ash e Jack e parliamo del più e del meno, dopo di che andiamo in albergo, domani mattina saremmo partiti per L.A e ci saremmo stati per un bel po’ di tempo.
Arriviamo in albergo e andiamo subito a dormire, peccato che non ho molto sonno così mi accollo a Robert, il quale anche lui non ne vuole sapere, di dormire.
“Non ho sonno Rob”
“Nemmeno io Kris”
“Perfetto, cosa facciamo?”
“Andiamo a fare un giro?”
“Non ho voglia di uscire, dai proviamo a dormire, se no domani mattina nessuno dei due si alza”
“Hai ragione piccola, notte”
“Notte Rob”
Alla fine con un po’ di sforzo, riesco ad addormentarmi e a fare bei sogni, nei quali il mio protagonista è sempre lui, Robert.
La mattina dopo, la sveglia suona abbastanza presto, quando apro gli occhi, trovo Rob già sveglio, che finisce di fare la valigia, appena mi vede mi saluta con un bacio e mi da il buongiorno.
Mi alzo,vado a lavarmi e vestirmi, una volta pronta con Rob, scendiamo e con il taxi ci rechiamo in aeroporto, dove dopo aver fatto il check-in, ci rechiamo ad aspettare il nostro volo.
“Pronta per rilassarci per bene, per un po’”
“Tantissimo Rob, non vedo l’ora di arrivare a casa nostra, fa un certo effetto chiamarla cosi”
“Lo so piccola, ma è la pura verità”
“Infatti”
Dopo più di mezz’ora arriva il nostro aereo, cosi saliamo, ovviamente abbiamo posti in prima classe, in modo da stare tranquilli per tutto il tempo.
Io appena mi siedo mi addormento subito tra le braccia di Robert, il quale mi sveglia quando stiamo per atterrare.
Presa la valigia, ci rechiamo fuori, prendiamo un taxi e ci facciamo portare casa, entriamo e ancora prima di mettere tutto a posto, ci lasciamo cadere sul divano, stravolti.


“Amore, finalmente a casa”
“Puoi dirlo forte Rob”
“Tua madre, deve averla pulita di recente”
“Possibilissimo, brava la mia mamy”
“Infatti, brava si, ci ha fatto trovare la casa pulita, una madre migliore non potresti averla, o sbaglio?”
“No affatto, soprattutto sul fatto che ti ama alla follia, come la sottoscritta”
“Bene ne sono felice sai”
Ci guardiamo un ultima volta negli occhi, poi ci baciamo, adesso inizia davvero la nostra vita insieme, io e Rob, insieme.
La nostra convivenza spero ci riservi tante sorprese belle e soprattutto ora che ci manca un ultimo capitolo della saga di Twilight da girare, oltretutto il nostro preferito,sono al settimo cielo.
In attesa di Breaking Dawn, godiamoci questa convivenza,il destino parla chiaro, You are my destiny!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=381805