A year to remember

di SognatriceCullen_182
(/viewuser.php?uid=59186)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo* ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo* ***


Prologo
-A year to remember-
Prologo*




-Ehi, Smith, ho sentito che Malfoy sta facendo a rissa con tre Serpeverde! Ci crederesti? E' pazzo, credimi.-
Johnatan Smith non lo fece neppure finire che era già all'ingresso della sua sala comune: -Chi sono i Serpeverde?- Chissà, magari sarebbe riuscito a mettere in punizione qualcuno e far vedere alla Professoressa McGranitt che si meritava la spilla da Prefetto.
-Non lo so.. Mi pare Nott, Pincent e Dwile. Incredibile, eh? Di solito se la prende con i Grifondoro.- Limmey, il compagno di Tassorosso, dovette correre per raggiungerlo.
-Intendi Sadie Dwile?- chiese sfuggevolmente, correndo giù per le scale. -Dove sono?- chiese, quando si accorse che non aveva idea di dove andare.
-Nel corridoio con lo sgabuzzino per le scope al terzo piano.- ansimò l'amico: correre non era mai stato il suo forte. -No, intendo suo fratello.. Pint Dwile, quello del settimo.-
Cavolo, pensò Smith, rallentando appena. Era furbo andare a mettersi contro Malfoy, Dwile, Pincent e Nott tutti insieme? Forse doveva rinunciare.
Quando arrivò al corridoio, il suo amico Carl era molto accaldato. Si era formato un cerchio di spettatori accanto alla rissa, che fissavano chi atterriti chi entusiasti la scena.
Fred Weasley stava raccogliendo scommesse e chiamava a gran voce i passanti, per convincerli ad assistere - come se ce ne fosse stato bisogno.
La situazione era catastrofica: Scorpius Malfoy era rimasto con addosso solo i pantaloni, mentre il suo mantello, la camicia e la cravatta giacevano dimenticati per terra. Aveva un occhio tendente al viola, e un labbro spaccato, ma sorrideva provocatorio. -Ragazzi, - li sbeffeggiò, -Nemmeno tre contro uno riuscite a formulare un incantesimo? Dovete per forza ricorrere ai metodi Babbani?-
I tre Serpeverde si guardarono e grugnirono: erano giunti alla conclusione che la provocazione era abbastanza pesante da rispondere. Tirarono fuori la bacchetta ed urlarono tre incantesimi diversi contemporaneamente, al quale Malfoy rispose con un annoiato "Protego".
Poi, senza parlare sferrò tre Incantesimi Ostacolo e i tre Serpeverde caddero a terra, stupefatti.
-Fatevi sotto, ignobili teste di cazzo!- li esortò, con l'aria di chi si sta divertendo un mondo.
Pint Dwile, con un enorme sforzo, riuscì a risollevare la sua imponente massa dal pavimento di pietra, e si scagliò con un urlò selvaggio su Malfoy, che cadde a terra, preso alla sprovvista.
-Così non si fa...- ringhiò. Se lo scrollò di dosso e con un veloce movimento della bacchetta lo Immobilizzò. L'altro si irrigidì in maniera innaturale e rimase steso lungo il pavimento. Scorpius lo rigirò e con somma soddisfazione gli calpestò la faccia, rompendogli il naso.
-Ah!- si sentì urlare, -Questa mossa è vecchia di secoli!-
Scorpius si voltò verso la voce, con un biondo sopracciglio sollevato, e fulminò con lo sguardo James Potter, che lo guardava con aria di sfida. Il fratello Albus, alle sue spalle gli tirò un pugno senza forza, e biascicò: -Ma tu starne fuori mai, eh?-
Il sorriso di James si fece più beffardo, e con un gesto studiato si tolse delle ciocche di capelli rossi dagli occhi. Un paio di ragazzine del terzo anno emisero dergli urlettini isterici in direzione del Cercatore.
-Hai ragione, - convenne Malfoy, -E' vecchia di secoli. Mi risulta che qualche anno fa fu mio padre ad usarla contro il tuo, sul treno per Hogwarts. Dico bene, Potter?-
Il suo sorriso scomparve, per essere sostituoto da una smorfia di insofferenza.
Avrebbero continuato ancora, se non fosse stato che Leonard Nott decise che quello era il momento giusto per scagliarsi a sua volta su Scorpius.
-Attento!- gridarono delle voci, probabilmente appartenenti a coloro che avevano scommesso su di lui.
Scorpius si voltò, la bacchetta alzata, e in meno di due secondi aveva messo fuori combattimento anche lui. Poi, con gesto annoiato fece fare la stessa fine al terzo Serpeverde.
-Che cosa ti avevano, fatto, eh, Malfoy?- chiese con quella che doveva essere una voce intimidatoria Johnatan Smith, tirando in fuori il petto per mettere in mostra la spilla da Prefetto.
Scorpius si voltò, e gli rivolse uno dei suoi ghigni più inquietanti. Johnatan si fece più piccolo sotto il suo sguardo.
-Cosa mi hanno fatto, Smith?  Hanno importunato questa ragazza.- disse indicando una ragazza di Serpeverde, dai caspugliosi capelli  biondo rossicci e la faccia da carlino. -Mi sembrava meritassero una punizione.-
-Oh, certo!- borbottò James, -Un cavaliere.-
La ragazza di Serpeverde lo raggiunse, estasiata, buttandosi tra le sue braccia: -Oh, Scorp, per salvarmi mi hai allontanata da quei tre.. Ma per ringraziarti voglio strapparti un bacio!-

La folla che si era creata rumoreggiò. Un paio di ragazze diedero un appellativo molto poco fantasioso alla Serpeverde, guardandola con invidia.
Scorpius sghignazzò, e senza aspettare oltre si impossessò delle labbra della ragazza, che mugolò; baciare Scorpius Malfoy non era certo un'impresa, dato il suo amore per le donne, ma era sicuramente una soddisfazione: era, dopo James Potter e suo fratello Albus,  uno degli scapoli più ambiti di Hogwarts.
Johnatan non trovò le parole per ribattere, e rosso di vergogna indietreggiò di un paio di passi, guardando la scena con disapprovazione.

-Non ci posso credere, e poi lui che ha detto?-
Roxanne Weasley si levò i ribelli ricci dal viso, ed eccitata aggiunse: -Niente! Ha sorriso! Ma vedessi come a sorriso..- commentò con voce sognante.
Rose le sorrise indulgente, continuando a camminare con passo spedito verso il terzo piano.
Lucy s'imbronciò: -Come sei fortunata, Ronnie! Io mi accontenterei anche di uno sputo da parte di un ragazzo!-
Roxanne e Rose risero della sua affermazione, e quest'ultima la rassicurò: -Tranquilla, prima o poi troverai quello giusto. Te lo assicuro.-
La quindicenne batté i piedi: -Ma quando?! Tu, Roxy, hai il piccolo Baston..-
-Quasi.- precisò questa con una punta di soddisazione.
-..E tu, Rosie, hai Peter..- Ma questa volta fu lei ad interrompersi.
Infatti, Peter Hools e Rosie si erano lasciati l'inverno precedente, lasciando la cugina distrutta. Peter, il migliore amico di Lucy, aveva trovato un'altra ragazza, e ogni volta che Rose li vedeva insieme le si riempivano gli occhi di lacrime, ancora dopo tanto tempo.
-Insomma, avevi..- tentò di recuperare Lucy, mentre imboccavano uno dei corridoi del terzo piano.
Fortunatamente un folto gruppo di studenti si era radunato ad assistere  ad una rissa, e la ragazza non fu costretta a continuare.
Le cugine accellerarono il passo.
-Ehi, Ronnie!- chiamò una voce, -Per chi scommetti? Per Malfoy o per i tre Serpeverde?-
Fred Weasley le venne incontro, sorridendole allegro. Era buffissimo, con quei capelli rossi, in totale contrasto con la pelle color caffélatte - un buffo mescolìo dei geni dei genitori.
-Oh, Fred, per favore!- lo implorò la sorella, -Avevi detto che avresti chiuso con queste scemenze.-
-Ehi, sono al mio ultimo anno. Potrò ben divertirmi!-
-No, - lo rimbeccò Rose, -Anzi! Dovresti studiare per i M.A.G.O., e lo sai benissimo!-
-Hai detto Malfoy contro tre Serpeverde? Vuoi dire che James non c'entra?- chiese Lucy, distraendo i due cugini. -Serpeverde contro Serpeverde? Ma cosa è successo?-
-Stavano dando fastidio ad una Serpeverde.. .- la informò Fred, -E lui li ha sfidati a duello. Quei tre gorilla non sanno nemmeno impugnare una bacchetta! Per questo sono passati alle maniere forti.- spiegò.
-Che Serpeverde?- chiese Roxanne, come se fosse una questione di massima importanza.
-Naomi Freya.-
Roxanne sbuffò: -Quella gattamorta!-
Rose spostò il peso da una gamba all'altra, nervosamente: -Andiamo? Se dovesse scoprirci la Professoressa McGranitt..- Si guardò attorno nervosamente, sotto la massa di riccioli severamente pettinati in una coda di cavallo.
-Aspetta!- la esortò Lucy, curiosa. -Andiamo a vedere, solo per un momento, okay?- La ragazza dai capelli corvini le afferrò la mano e la trascinò nella folla.
Lo scorcio della scena fece rabbrividire la rossa: Scorpius Malfoy, a petto nudo, con un labbro spaccato ed un occhio violaceo guardava con un sorriso sprezzante i tre avversari.
-Fatevi sotto, ignobili teste di cazzo!-
Gli occhi di Rose  si spalancarono, inorriditi e stupefatti. Era il linguaggio da usare?! Oh, dio mio, se li avesse beccati la McGranitt..!!
Tirò il braccio della cugina, e supplicò: -Ti prego, Roxy, andiamo via.. Se arriva Gazza..-
Le bacchette erano andate dimenticate. Con tutta la potebza che aveva nelle gambe, Malfoy ruppe il naso del compagno di Casa, facendo pigolare Rose ("Arriverà qualcuno, vedrai, e allora saremo tutti nei casini...").
James, che non riusciva nemmeno una volta a tenersi fuori da una rissa, provocò Scorpius, accendendo l'ennesimo battibecco.
-Dio, - commentò con sufficenza la voce di una ragazza qualche metro più in là, -Sembrano una coppia di quarantenni sposati.-
Poi la rissa riprese; Malfoy era di gran lunga il più abile con la bacchetta, e in breve tempo li mise tutti fuori combattimento.
Quando il pericolo era passato, Johnatan Smith si staccò dalla massa di studenti.
-Non ci posso credere!- commentò Rose, stupefatta, -C'era un prefetto e non ha detto nulla?!-
-Shh!- la zittì Roxanne, -Lo sai che è il solito fifone. Mica poteva interrompere la rissa.. Rischiava di finirci in mezzo anche lui.-
Rose lo guardò contrariata, ma non aggiunse altro.
-Che cosa ti avevano, fatto, eh, Malfoy?- domandò, buttando in fuori il petto per mettere ben in vista la spilla da Prefetto.
Malfoy gli rivolse un ghigno, e l'audacia di Smith venne meno.
-Codardo.- bofonchiò a mezza voce Rose, disgustata.
-Cosa mi hanno fatto, Smith?- replicò con tono strafottente Malfoy, - Hanno importunato questa ragazza.- disse indicando Naomi, che in quel momento saltellava sul posto con gli occhi che brillavano.
Freya lo raggiunsecon il solito passo saltellante, e con un risolino supplicò: -Oh, Scorp, per salvarmi mi hai allontanata da quei tre.. Ma per ringraziarti voglio strapparti un bacio!-
Lucy sbuffò: -Certo, per ringraziarlo.. Piccola sporca.. Figlia di sua madre!-
Rose sorrise appena, gli occhi incollati sulle labbra dei due.
Roxanne rincarò la dose: -Oh, ci puoi scommettere! Sua mamma è Pansy Parkinson Freya. Mia zia Hermione dice che era la più grande delle vacche, credimi.-
-Tale madre..-  disse con saggezza Rose, e la sua voce si spense progressivamente.
Scorpius Malfoy aveva puntato i suoi occhi di ghiaccio in quelli nocciola di lei, senza interrompere il bacio.
Rose sentì improvvisamente caldo,e distolse lo sguardo in gran fretta.
-Dài, andiamo.- disse con voce ferma, e si staccò dal gruppo per andare nel giardino. Aveva bisogno d'aria.


*°*°*

Okay, non assicuro niente. Non ho che scritto questo e il primo capitolo, e se la cosa non mi convince mollo tutto (come mio solito xP).
Lasciate una recensione, please!
Un bacione


Marta*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1
-A year to remember-
Capitolo uno*




-Posta..- annunciò monotamente Brad Zabini, afferrando il suo gufo.
Con suo grande stupore, Scorpius scoprì che anche lui aveva ricevuto una lettera. Era una busta pesante, con un grosso sigillo di ceralacca con sopra impresso lo stemma dei Malfoy.
Diede un pezzo di pancetta a Rollow, che subito cominciò a sbocconcellarlo col piccolo becco dorato, e aprì la lettera.
Riconobbe immediatamente l'elegante scrittura del padre, e si tuffò nella lettura, senza sapere cosa aspettarsi.

Caro Scorpius,
 
   Immagino il tuo stupore nel vedere l'arrivo di Rollow.

Tua madre desidera ardentemente sapere come stai, e come è stato l'inizio del tuo sesto anno ad Hogwarts.
Non dovrebbero esserci nuovi professori, non mi risulta. Le lezioni sono difficili? Fortunatamente quest'anno non avrete i G.U.F.O., ma non per questo ci sarà meno da studiare - anzi!
Tua madre ci teneva ad allegare una scatoletta di dolciumi da Mielandia. Spero siano di tuo gradimento.

Saremmo lieti di ricevere il prima possibile una tua lettera di risposta.

Rispettosamente,
         Draco Lucius Malfoy

P.S. Era nostro fervente desiderio vederti arrivare alla festa di Capodanno in compagnia femminile. Credo che ciò renderebbe molto felice tua madre. Ne abbiamo già parlato durante l'estate, e conosci quindi la fiducia che riponiamo in te nel trovare la ragazza adatta.
Ho saputo che Naomi Freya è una ragazza adorabile: è così? Nonostante qualche divergenza passata io e la madre della ragazza, Pansy Freya, ci auguriamo che possiate stringere una solida amcizia.


-Ecco, allora!- esclamò il biondo con furia, facendo alzare la testa a Zabini, che lo scrutava perplesso.
Ecco, allora, qual era lo scopo della lettera! "Come stai", "come'è il tuo sesto anno".. Figurati se gliene fregava qualcosa.
Credeva di incantarlo con tutti i suoi "ci auguriamo" e "speriamo ardentemente"? Non era certo deficente: sapeva che suo padre puntava al matrimonio.
Quasi gli venne da vomitare all'idea: matrimonio! Cristo, aveva ancora sedici anni!
"Stringere una solida amicizia"... Schifoso ipocrita, aveva solo paura di essere sincero e dire quello che intendeva veramente: matrimonio! Aveva solo paura di dimostrarsi un uomo attaccato alle tradizioni, e allora nascondeva la sua pagliacciata dietro una "solida amicizia"..
-Mi fa schifo!- sibilò ferocemente, guardando la lettera con odio.
Dalle righe trapevava anche che aveva già semi preso accordi con la famiglia di quella gattamorta.
Aveva ragione, suo padre, ne avevano già "parlato" in estate. Che poi dire parlare era un pò troppo, in quanto in realtà si era trattato di un monologo.
Gli aveva urlato contro che la vita era la sua, e spettava a lui decidere come sarebbe stata, e con chi l'avrebbe passata.

Lo aveva accusato di vantarsi tanto di essersi ravveduto dai suoi "comportamenti", come li chiamava lui ("Comportamenti!" aveva commentato sprezzante il figlio, "Eri un Mangiamorte, padre! Un Mangiamorte convinto di fare la cosa giusta, uno schifoso leccapiedi, che ha voltato bandiera appena le cose sono cambiate! E hai il coraggio di dire di esserti ravveduto! Sei uno schifoso bugiardo, opportunista, ipocrita!") quando poi era tale e quadre suo nonno, Lucius Malfoy, morto in carcere tra le braccia della moglie singhiozzante.
A quel punto Draco Malfoy era diventato livido di rabbia e umiliazione, e aveva colpito il figlio, forte, lasicandolo poi solo nella sua stanza. "Ingrato", l'aveva chiamato. "Tu non sai cosa vuol essere figlio di un Mangiamorte."
Non ne avevano più parlato.
E ora, quella lettera! Continuare a parlare di quell'assurdità come se non fosse successo niente, come se - anzi - Scorpius avesse abbracciato forte suo padre ringraziandolo della generosa offerta.

Digrignando i denti, rilesse le ultime righe della lettera: "Nonostante qualche divergenza passata..." Il viso di Scorpius si contorse in un ghigno maligno.
Ah! Voleva rispondesse a stretto giro di posta?
Il ghigno sul viso del ragazzo si fece più pronunciato. Afferrò un tovagliolo di carta, fece apparire una piuma e scribacchiò velocemente:

Con "qualche divergenza passata" intendi dire che anche se ti scopavi Pansy Parkinson Freya ti sei sempre ben guardato dal parlare di matrimonio?

Ossequiosissimi saluti,
          Scorpius Hyperon Malfoy


Rise nel rileggere le poche parole che aveva tracciato, e legò la risposta sulla zampa di Rollow, che lo scrutò un momento con gli occhi stretti - quasi volesse rimproverarlo - e poi si librò in volo.
Lentamente la rabbia tornò ad insinuarsi nel suo stomaco, nelle narici, nelle dita delle mani.
Scocciato, si alzò in piedi, e facendo un cenno a Zabini per dirgli di incontrarsi nella Sala Comune di Serpeverde si avviò con grandi falcate verso la scalinata principale di Hogwarts.

Zabini alzò lo sguardo dalla lettera, sconvolto.
-Bè?-
-Ma non capisci?! Leggi il P.s.!-
Gli occhi castani dell'amico ripercorsero velocemente le poche righe. Rialzò lo sguardo: -Eh.-
In un impeto di rabbia Scorpius mandò gambe all'aria uno stupido tavolino di legno: -Brad, ma ce la fai?! Mi sta dicendo..-
-..di trovarti una ragazza, questo l'ho capito. Ma qual'è il problema?-
Esasperato, il biondo alzò gli occhi al cielo: qual era il problema?!
-Tanto per cominciare non è una ragazza, ma Naomi Freya. Seconda cosa, non so se hai notato il breve riferimento all'accordo tra genitori! Terzo punto, ma hai visto cosa scrive? Che ripongono la loro fiducia in me per trovare "la ragazza adatta"! La ragazza adatta è quella definizione che i genitori Vecchio - Stampo - Ma - Che - Si - Fingono - Giovani o chessò io, come mio padre, usano per dire "la ragazza da sposare"! Sposare, capisci, Zab? Quel deficente punta al matrimonio!-
Esausto, si accasiò su una elegante poltroncina di cuoio lucido.
Brad sembrava finalmente aver afferrato il punto. -Oohh..- Poi, dopo un attimo di riflessione, aggiunse: -Ma sta scherzando, vero?!-
Le labbra di Malfoy si incresparono in una smorfia sarcastica: -Macché! Me ne aveva già parlato 'st'estate, ma io credevo avesse capito l'antifona! Imbecille.- borbottò a mezza voce.
L'amico lo guardò sinceramente dispiaciuto.
-Come se trovare una ragazza fosse difficile, per me, poi!- aggiunse Scorpius con un sorrisetto.
Zabini sbuffò rumorosamente: -Per favore! Ci saranno milioni di ragazze che ancora non ti sei fatto!-
Scorpius lo guardò con un sopracciglio solelvato, scettico: -Stai parlando di ragazze che vale la pena farsi? Perché in tal caso ne dubito.-
Brad si fece un attimo pensieroso. -Florianne Shomeey?-
Il biondo si esibì in una delle sue peggiori smorfie e protestò: -Meglio conosciuta come "La Gattara"?-
Brad ridacchiò e alzandosi, riprese a proporre ragazze: - Georgine Dlumm?-
-Quando perderà dieci chili..-
-Sophia Taken?-
-Se dovessimo restare gli unici abitanti sulla terra.. E non ci fossero pecore... Ci sono pecore?-
-Afferrato. Cecilia Blush?-
-Brufolosa.-
-Jocelyne Madison!-
-Lei? Fatta e stra fatta, amico!-
-Fortunato... Chaterine Zoe?-
-Ha castrato Handell due settimane fa, non mi sembra il caso.-
-Ho trovato! Wilma Nicholas. E' simpatica, dovresti parlarci!-
-E' troppo alta per parlarci.-
-Mary Jonas-Vick?-
-Ma sei sicuro che stiamo parlando di ragazze che vale la pena farsi?!-
Zabini tornò a sedersi, sconfitto.
Il silenzio regnò sovrano per dieci lunghissimi minuti, mentre si aggrovigliava il cervello alla ricerca di "Quella Perfetta".
Ad un tratto, come se avesse una lampadina in bocca, il viso di Brad si illuminò: -Ci sono! Ah, ah!!- scoppiò a ridere, esilarato.
-Chi, chi?- chiese Scorpius sporgendosi.
-Rose Weasley! E' di Grifondoro, la migliore del suo anno, dicono che sia più brillante perfino di sua madre!-
-Una Weasley?- Scorpius scosse il capo, -Ma per favore, è pure secchia!-
Con un gesto perentorio il ragazzo stroncò le parole dell'amico sul nascere: -No, ascoltami. E' seriamente figa. No so se ce l'hai presente...-
-Ci sono troppi Pel di Carota in questa scuola per ricordarmeli tutti.-
-Bè, questa è bella, e per di più non portà mai essere tua! E' intelligente, educata, ho sentito dire alla McGranitt che ha intenzione di farla Caposcuola! E' una di quelle pudicissime, che se dici "tetta" scappano in convento. Fino all'anno scorso stava con Peter Hools, il figlio di Katie Bell Hools, la giocatrice di Quidditch, e Frank Hools, uno che centra qualcosa con la Gringott, ora non ti so dire con precisione. Lui l'ha lasciata, e lei sta ancora portando il lutto.. Era follemente innamorata di lui. Non si metterebbe mai con te. E poi..- Zabini scoppiò a ridere, -Te l'ho detto, è una troppo pudica.. La spaventeresti. Senza contare che credo sia ancora legata al pensiero "Serpeverde = Cattivo" e "Grifondoro = Buono".  Davvero, è un pezzo di ghiaccio... La peggiore figa di legno della scuola. Nah, lascia perdere, davvero. Fammi pensare a qualcun'altra.-
Scorpius ascoltò con attenzione l'amico, mentre mano a mano che andava avanti sentiva le sue labbra stropicciarsi in un ghigno furbo. Alzò una mano per interrompere il suo discorso, ed immediatamente piombò il silenzio nella sala.
Era tornata ad ardergli quella luce negli occhi, e Zabini cominciava a preoccuparsi.
-Stai dicendo, - replicò lui, parlando piano e attentamente, come se stesse pesando le parole, -Che Rose Weasley è fuori dalla mia portata?-
Zabini sorrise: -Precisamente.-
Il ghigno si fece più pronunciato: -Stai dicendo che non credi che io possa conquistarla?-
-A-ha.-
Il ragazzo sebrava terribilmente divertito: -L'avrò, Zab. Te lo assicuro.-
-Sei così sicuro da scommettere?- chiese divertito l'altro.
Scorpius poteva resistere a tante cose, ma non ad una aperta sfida. Sogghignò: -Non solo da scommettere che l'avrò, ma anche da scommettere che me la porterò al maniero per la festa di Capodanno.E quando verrà,- aggiunse, -sarà innamorata pazza di me.-
Seguì un lungo silenzio.
-Tu sei pazzo.- ribattè sinceramete il nero. -E quanto vuoi scommettere?- Rise, -Dieci galeoni?-
Malfoy scosse lentamente la testa: -No. Cento.-
Brad si zittì, e poi emise un lungo fischio impressionato. Poi riprese a ridere: -Mi chiedi se accetto? Mai guadagnerò soldi con più facilità! Ma ovviamente tu proverai comunque.-
-Ovviamente.-
Scorpius porse la mano per sigillare il patto, e Zabini, sempre sorridendo - convinto di avere la vittoria in tasca - gliala strinse con un gesto forte e sicuro.
Quando la presa si sciolse, i ragazzi sospirarono come dopo un grande sforzo, e si studiarono attentamente.
-Quando potrò vederla?- chiese impaziente Malfoy.
Zabini sorrise della sua ingenuità: -Tra una settimana ci sarà la solita festa dei Grifondoro per l'inizio della scuola.
Ma se devo esserti amico, lasciami dire che forse è il caso che tu aspetti quella data, prima di presentarti: con quell'occhio faresti scapapre anche la più cieca e sciocca delle ragazze.-
-Perfetto.-
-Ora andiamo. Tra poco comincia Trasfigurazione... E quella non la possiamo saltare come Erbologia.-
Scorpius sorrise ed afferrò la borsa con i libri.


*°*°*

¤ ºAngolo dell'Autriceº ¤

Tanto per cominciare: GRAZIE MILLE per le vostre splendide recensioni.
Davvero, grazie, grazie, grazie. Sono tutte stupende, e tutte mi hanno fatto sorridere. Davvero, vi adoro (=
Spero che anche questo capitolo non sia da meno, e vi strappi anche lui una recensioncina ^^

Comunque fino al secondo capitolo ci arriviamo *ooeèèèhhh!!*, infatti ho già cominciato a scriverlo.

Questo capitolo è tutto concentrato su Scorp, perché se no veniva troppo lungo. Spero non ci siano problemi ^^

Davvero, grazie per le vostre recensioni, e per chi ha messo in preferiti, e per chi ha messo in seguite.
Più precisamente grazie a :

Camuz: Grazie mille!! Visto? L'ho continuata. Speriamo di non tradire le tue magnifiche aspettative.. *-* Un bacione ^^
Ashleys: Ovviamente io adoro te  xD Eccomi con il prossimo capitolo, e grazie anche per la recensione a The Twilight Sisters ^^ Un bacione
Gre_Leddy: Dio, ma sei fantastica!! ^^ Grazie per avermi emssa nei preferiti. Spero che questo capitolo ti piaccia. Farmi sapere! Ciaoo!
_Giuli95_: Eccomi con il primo capitolo. Hai ragione, Scorpius è così.. *ggghh!!!*  *Q* Ahahaah xD xD Sì, a Scorp piace dare spettacolo, si sa ^-^ Fammi sapere che ne pensi di questo! Un bacio ^^
Ombrosa: I tuoi complimenti mi lusingano più di tutti, perché ho letto due tue storie e sono semplicemente.. woah. Spaziali. *-* Cavolo, ci sono un sacco di aspettative! Spero di non avere deluso nessuno xD Fammi sapere assolutamente che ne pensi di questo capitolo.. Grazie ^-^ Hai ragione, Naomi è odiosa. Figlia di sua madre!!.. Hai ragione, insieme sono stupendi =)  Ciao!
Smemo92: Rose fin troppo Hermione? Nemmeno, perché Hermione un pò si è smollata. Lei no, lei è... perfetta. Inattaccabile. E Scorpius.. bè, è Scorpius xD Grazie per i tuoi complimenti... Davvero. Spero di rivederti! ^^ A presto!

E anche a tutte le altre. Davvero, davvero grazie <3

Spero di rivedervi numerose al prossimo capitolo *-*

Un bacione!!

Marta*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=403441