Dell'amore della morte

di Morella
(/viewuser.php?uid=995233)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro ***
Capitolo 2: *** L'inizio della fine ***



Capitolo 1
*** L'incontro ***


Sacerdotessa guardiana della Sfera dei Quattro Spiriti, colei a cui l'amore doveva essere precluso. Lo incontrasti però in un giorno d'autunno, quando il tuo cuore indurito inciampò sugli occhi dorati di lui: capelli d'argento, viso pulito ed essere a metà, figlio dell'unione tra l'umano e il demoniaco. Vi sceglieste l'un l'altra attraverso le stagioni, il rigido inverno si schiuse in rigogliosa primavera. Colui che incarnava la tua antitesi divenne tua salvifica metà: di un rossetto ti fece dono, e furono labbra rosse riflesse in uno specchio, nella notte in cui scegliesti di essere una donna, andando incontro al tuo destino.


 
       
 
 
~ Premetto che questa è la prima drabble che scrivo in assoluto. Avevo scritto le prime parole un po' di tempo fa, per poi lasciarla lì in attesa fino a questi giorni: l'ho ritrovata per caso e ho pensato che i tempi fossero maturi per provare qualcosa di nuovo. Kikyo è tra i miei personaggi preferiti - insieme a Sesshomaru - e so che questa cosa possa far storcere il naso a molti, essendo Kikyo un personaggio alquanto odiato, però che dire... io la amo assai e la sua storia mi strazia sempre il cuore. Proprio per questo proverò a ripercorrere la sua vita con questa raccolta, cercando di rendere più incisive possibili le poche parole a disposizione. 
Non mi resta che augurarmi che questo esperimento possa interessare e piacere a qualcuno, ogni opinione/critica è sempre bene accetta! Spero a presto.
Un saluto!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio della fine ***


Un giorno, sul tuo cammino trovasti una povera canaglia che la tua vocazione portò a salvare: un brigante, la cui carne era ormai orrendamente bruciata, lacerata, sfinita. Oh, eterea sacerdotessa, tu diventasti l'oggetto del desiderio dell'animo sozzo di quell'uomo nefasto. Sputando laidezza e masticando bestemmie, il desiderio carnale si fece largo nelle vene di quel corpo immoto e sfigurato, e l'odio, serpentino, covò e crebbe. Bramò con gli occhi la tua gentilezza, quel cuore e quel corpo illibato e sinuoso. Lussuria e gelosia, non poté averti: vendette così l'anima ai demoni.

Il brigante Onigumo perì e sul suolo terrestre approdò colui che sancì la fine: Naraku, questo il suo nome.


 
       
 
 
~Perdonate l'attesa, ma sono un tipo piuttosto perfezionista. In realtà penso che questa drabble di perfetto non abbia proprio nulla, ma se avessi indugiato oltre, sicuramente non avrei mai pubblicato.
Spero che questa piccolezza possa colpire qualcuno.
A presto!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4039528