Il mistero del limone!

di CrescendollS
(/viewuser.php?uid=78528)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** lettera giallo limone... ***
Capitolo 2: *** acqua gorilla e red bull! ***



Capitolo 1
*** lettera giallo limone... ***


limoniiiii!

Salve a tutti gente!!! Eccomi qui con la mia prima fic… vi prego siate clementi!!!

       Lettera GIALLO limone…

Nell’ufficio dell’hokage Shizune porta la posta:”Tsunade-sama ecco la posta di oggi”

”Oh, bene, di che si tratta???” chiese l’hokage, con il vago sospetto che si trattasse di qualcosa da pagare:”Dunque… bollette, bollette, bollette, ancora bollette, tasse varie e questa… strano… chi mai potrebbe mandarle una lettera completamente gialla?”

Tsunade guardò la busta gialla; di quel giallo che solo a guardarlo ti perfora gli occhi e rispose:”bhè… meglio delle bollette! Bene… puoi andare Shizune.”

”d’accordo Tsunade-sama.”

Uscita Shizune, Tsunade incominciò a leggere la posta e con suo rammarico oltre ad essere bollette, bollette, bollette, e ancora bollette erano anche salatissime.

Alla fine trovò la busta gialla e la aprì:

Caro 5° hokage dei miei stivali (non si offenda ovviamente… i miei stivali sono bellissimi e gialli limone!!! Il mio colore preferito) ehm dunque… come dicevo ho il piacere di informarla che ho nelle mie bellissime, nonché morbidissime mani un’arma che potrebbe distruggere l’intera città di Konoha in mezzo secondo a meno che uno dei suoi simpatici compari non risolva i miei enigmi entro 2 settimane di tempo a partire da ora infatti dentro questa busta c’è nientepopodimeno che il primo indizio.

Cordiali saluti…           Mister Lemon

Poi Tsunade guardando meglio nella busta, trovò un puzzle con le tesserine mobili che aveva nel retro una moneta bloccata.

Chiamò immediatamente Shizune:” Shizune!!! Vieni presto! Bisogna chiamare qualcuno per risolvere questo rompicapo!!!”

”subito Tsunade-sama!!!”

 

 

 

Bhè eccovi il primo capitolo spero vi piaccia ma comunque vorrei che scriveste al più presto una recensione anche per consigliarmi… grazie a tutti alla prossima!!!  Ed ecco un’immagtine del puzzle: http://www.tinyeinsteins.com/Number%201-15%20Puzzle%20Wall%20Panel.jpg

P.S.: mi scuso per la “cortezza” del capitolo! ME si inchina ai lettori!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** acqua gorilla e red bull! ***


Cap 2

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! O mio Dio perdonatemi x il mostruoso ritardo!!! Comunque riecco la vostra Lala_Nihal in un altro interessantissimo capitolo dove presenterò quattro scene…  un grazie particolare a  Joy De Alisia, alla mia Mokochan e a Saretta la mia compagna di banco!!! E inoltre vorrei ringraziare in anticipo anche gli altri che recensiranno o leggeranno la mia ficcy…    aourevoir                       Lala_Nihal

 

Mentre la Godaime mandava a chiamare qualcuno, il nostro Naruto era alle prese con ben altri problemi, infatti appena tornato a casa, aveva scoperto che la lavatrice si era rotta e il bagno si era allagato talmente tanto che appena aveva aperto la porta era stato sommerso da un mini-tsunami quindi chiamò luna ditta idraulica:”senta lei ho detto che deve venire qui subitoooooooo!!! Quella stupida lavatrice continua a zampillare come la fontana di trevi!!!”

E l’operatore rispondeva:”signore mantenga la calma per favore, come le ho già spiegato in precedenza siamo in ferie e la preghiamo per il momento di rivolgersi ad altri”

“ma quale altri e altri voi siete l’unica ditta in un raggio di 100 km!!!”

“beh mi dispiace ma purtroppo per ora non si può far niente. Arrivederci!”

Tututututututututututututututututututututututututututututututututututututututututututututu

************

“ Sakura mi passi un tramezzino???” Hinata, Sakura, Ten ten e Temari stavano facendo un allegro pic-nic quando:”Ragazzeeeeeeeee!!! Perdonatemi l’interruzione ma la Godaime vi richiede in missione… dovete avvertire anche i ragazzi dunque: Naruto, Sasuke, Neji e Shikamaru!!! Per favore sono stremata!!!”

“Non fare complimenti Shizune, prendi!” disse Hinata offrendole una lattina di redbull.

Dopo di che Shizune se ne andò gridando:”Volo da Tsunadeee… mi raccomando avvertite i ragazzi! Ciao”

“Che strana ragazza, farebbe qualsiasi cosa per la Godaime…” disse Ten ten.

Detto questo anche le quattro ragazze bevvero del redbull e volarono ad avvertire i loro amici.

 

Intanto Neji e Sasuke prendevano un crodino al bar, quand’ecco arrivare un grosso gorilla panciuto che con una manata li scaraventa a terra e dice al barista:”Nino damme n’ crodino!!!” e visto come aveva scaraventato i due ragazzi si sbrigò ad obbedir gli.

I due erano a dir poco furiosi:”ehi ma dico! Per quale oscura ragione ci hai scaraventato a terra???”

“eh bhe tra 5 minuti devo annà a lavorà io, mica a perde tempo!” disse accompagnando le proprie parole con un ringhio:”Ok signor gorilla allor… allora no… noi c…c…c…ce ne andiamo vero Sasuke???”

“assolutamente si Neji, anzi meglio sbrigarsi che Shika ci aspetta” e in un nanosecondo furono a casa di Shikamaru, ma il nostro amato pigrone non era da solo infatti con lui c’erano anche le ragazze:”ehi voi due!!! Ma siete peggio dei profughi non vi si riesce a trovare!!! Ehi puzzate di crodino!!! Eravate al bar e non me l’avete detto!!! Ma bravi!!! Belli amici che siete!!! Comunque, le ragazze sono venute ad avvertirci che Tsunade-sama ci ha convocati ma non abbiamo ancora trovato Naruto…” Driiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin:”a scusate è il telefono… pronto? Naruto??? Ma dove caspita sei??? A casa??? Ma non rispondeva nessuno… cosa??? Aaaaaaaaa!!! Oddio ma è terribile veniamo subito!!!

Ehm ragazzi temo che tra poco se non ci sbrighiamo non avremo più il nostro Naruto… quindi muoviamoci o morirà annegato!!!”

                    ************

 Arrivati a casa di Naruto i nostri amici suonarono il campanello:”non risponde ragazzi ma dobbiamo fare qualcosa!!!””Shikamaru sfonda la porta!!!””ok… provvedo”

Sbam, sbam, sbam, crash!!!

Ecco che la terza spallata il nostro amico la diede al povero Naruto che stava per fargli un rasengan in faccia:”cioè ma tu sei scemooooo!!! Rase…” “no,no,fermati credevamo stessi annegando ecco perche stavo cercando di sfondare la porta!!! Ok ora però dobbiamo andare sbrigati che Tsunade ci ha mandati a chiamare per una cosa importantissima a sentire Shizune…”” ma Io ho la casa allagata e…” “niente ma signorino vieni e basta!!!” E così i nostri eroi si incamminarono (trascinandosi Naruto) verso l’ufficio dell’hokage

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=404271