Quei 4 ragazzi

di Aka_no_Kira
(/viewuser.php?uid=1235957)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: Io sono Jack! ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2: Ma cosa ci dice il cervello? ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: Io sono Jack! ***


 

Ciao, il mio nome è Jack e sono un ragazzo qualunque. Vivo a Roma con la mia famiglia anche se non sono nato in Italia, io in realtà sono nato a Rio de Janeiro ma i miei si sono trasferiti qui quando avevo 4 anni perciò conosco pochissimo il portoghese e parlo benissimo l'italiano.             

Vado al liceo scientifico, vista la mia passione per la matematica, lì non ho molti amici ma quelli che ho sono speciali:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   -Kira: Lei per me è come una sorella, ci sono attaccatissimo e gli voglio molto bene. Siamo letteralmente "I N S E P A R A B I L I", abbiamo fatto tutte le classi insieme però purtroppo  alle superiori ci siamo dovuti separare visto che abbiamo alcune passioni differenti; Fortunatamente frequentiamo la stessa scuola ma lei ha scelto il classico. Ci sentiamo tutti i giorni e ogni volta scambiamo qualche "gossip" sui nostri compagni e sui nostri prof. È una ragazza bellissima: ha un bel corpo, dei bellissimi occhi blu, dei lunghi e folti capelli rossastri e un sorriso smagliante...Ah! Dimenticavo, ha le lentiggini. È molto intelligente ed è una gran secchiona (come me tra l'altro) infatti è la più brava della sua classe.

-Kakyoin: Bhè lui non so proprio come descriverlo, è un pazzo ma allo stesso tempo è un genio. È il ragazzo più simpatico che io conosca e va allo scienze umane. È stravagante e leggermente sciocco ma è un bel ragazzo: ha i capelli neri che gli coprono i suoi occhi color nocciola, ha un fisico snello ma muscoloso ed è leggermente abbronzato.

-Horon: Non ho la più pallida idea di come descrivere Horon🤔 ... ma farò un tentativo. È molto misterioso ma anche lui è simpaticissimo, frequenta anche lui il classico ma sta in un'altra sezione rispetto a quella di Kira. Ama le spade, infatti pratica scherma e si allena tutti i giorni; È alto...molto alto, ha i capelli castani ma abbastanza scuri quasi neri, Ha una corporatura molto resistente oltre ad essere abbastanza muscoloso. Lui va molto d'accordo con Kakyoin infatti sono migliori amici.

Insieme siamo un gruppo inseparabile, un gruppo formato da persone fantastiche di cui io ne faccio parte e devo ammettere che sono i migliori amici in assoluto!

E proprio mentre ero immerso nei mie pensieri, sentii una voce di una ragazza gridare: "Ohi!".  Quella voce la potei riconoscere subito, solo una persona ha una voce così allegra e soave:

- Kira: Ohi Jack! Ciao, come stai?                                                                                                                                      

-Jack: Kiraaaaa, da quanto tempo! Ah comunque grazie sto bene ma tu invece? Come va con un certo Christian???' 

- Kira: SHHHHHH, non urlare! E comunque va che è uno schifo, si è fidanzato con Rue...                      

 -Jack: Ma chi è Rue?                                                                                                       

-Kira: La nuova ragazza che va nella sezione dopo la tua, fa l'alberghiero. Il bello è che Christian già era uno stronzo... adesso lo è ancora di più! Comunque scusa se non ti ho più chiamato ma sono sommersa di impegni: tra studio, pattinaggio sul ghiaccio, faccende e tutto non ho avuto un piccolo spazio per me...                                                                                               

- Jack: Ti capisco, sono nella tua stessa situazione... inoltre non riesco nemmeno a concetrarmi più di tanto dopo tutte le ore di studio e di allenamento. Comunque visto che oggi è venerdì stavo pensando di andare alla festa di Kakyoin, giusto per rilassarmi un po'. Vuoi venire?               

- Kira: Oh grazie ma ne ero lo stesso a conoscenza visto che Kakyoin mi ha già detto tutto, pregandomi di venire e così stavo riflettendo...                                                 
 -Jack: Nah, verrai lo stesso! Ti passo a prendere con Horon alle 21:00 e non farci aspettare gli anni sotto casa tua!                                 
-Kira: Okay! A dopo BAKA!                                                                                                  

 -Jack: A dopo 🤦‍♂️

KIRA POV
"Uh, che giornata! Non vedo l'ora di tornare a casa, anche perché sono le 12:00 e tra un'ora dovrei andarmene da qui... Mio Dio certo che 2 ore di fisica a fine orario scolastico sono proprio una rottura di scatole😒!  Ma come fa Jack ad amare questa roba? Boh, io certe cose non me le riesco a spiegare. "

Così presa dalla noia chiesi alla prof se fossi potuta andare in bagno e appena mi disse di "Sì" scappai dall'aula come se avessi visto un serial killer. Nel corridoio notai due figure baciarsi appassionatamente su uno dei tanti armadietti, ovviamente li riconobbi subito e mi allontanai fin quando  notai Rue andare nella direzione opposta alla mia e vidi una figura venire nella mia stessa direzione. Oh no....! pensai tra me e me quando vidi il suo splendido viso illuminato dai raggi del sole che venivano proiettati dalla finestra, era così bello e così favoloso che non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi a momenti:                                               
- Christian: Oh, ciao Kira                                                                                                             

- Kira: Ehm ciao C-chry...                                                                                                

- Christian: Scusa se hai visto quel che hai visto ma pensavamo di essere soli...ehm ecco...               

- Kira: No figurati, anzi mi dovrei scusare io, non volevo...ecco...disturbarvi, stavo solo andando in bagno ed ero qui di passaggio                                                                                                                                   -

-Christian: Oh...ehm già che ci sei ti posso chiedere una cosa...?                                                                                              

  In quel momento stavo letteralmente impazzendo, sapevo che sarebbe stato impossibile l'avveramento del mio sogno, visto ciò che è accaduto prima ma ci speravo lo stesso. 

-Kira: O-ok dimmi pure.                                                                                                        

 -Christian: Stasera tu sarai presente alla festa dello sfigato?                                       

- Kira: Per tua informazione, sì ci vado perché è un mio amico e non lo reputo uno "sfigato" o meglio: preferisco essere circondata da sfigati di cui mi posso fidare e che posso reputare miei amici piuttosto che essere circondata da  persone che li tratta come "diversi" o "anormali" solo perché si sentono talmente fighi da criticare chiunque! E poi tu non hai una ragazza? Vai da lei a rompere.                                                                                                                                  

- Christian : Per caso sei gelosa?                                                                                               

 - Kira: NO!                                                                                                                              

 - Christian: Si, si dicono tutte così... peccato! Avresti potuto essere una di noi, ti avrei inserita tranquillamente nel gruppo ma... se tu la pensi così ti lascerò perdere. Comunque, sappi che non verrà nessuno a quella stupida festa e salutami Jack!                                                                                  

Lo lasciai parlare mentre cercavo di tornare in classe. Mi veniva da dire un "CHE PALLE!", avrei voluto passare buoni venti minuti a leggere One Piece (il mio manga e anime preferito) in bagno senza nessuna rottura di scatole invece...chi mi deve comparire davanti "per puro caso"?  Lui! 

Finalmente si esce, evviva! Ah dopo una giornata così stressante non c'è niente di più bello di un po' di assoluto relax! Tanto mi sono anticipata tutti i compiti per la settimana prossima perciò posso anche prendermi un giorno di riposo, inoltre più tardi devo iniziare a prepararmi per la festa e quindi devo organizzarmi per bene. Ora direi che posso ammazzare il tempo guardando qualche episodio della saga di Dressrosa, ogni volta che guardo un episodio di One Piece rischio di svenire per la mole di husbandi presenti in quest'anime! Ah a proposito fammi vedere che ora è... Oh sono le 18:00! Credo sia l'ora di iniziare a prepararsi visti i miei tempi.

ORE 20:30...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2: Ma cosa ci dice il cervello? ***


ORE 20:30 

Jack POV                                                                                                                                    

Ero sotto casa di Kira insieme ad Horon e per intrattenere l'attesa, visto il largo anticipo, ci siamo messi a cantare le OP degli anime:

-Jack: CIURMAAAA, ANDIAMO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO FORZAAAA...  ehm poi boh non me la ricordo                                                                                                                                                                             

  -Horon: Nah, Jack ascolta questa... EHM EHM, IO CREDO IN ME NEL CUORE MIO CHE NON HA RADICI, IO CREDO IN ME NEL CUORE MIO AI MIEI GIORNI GRIGIIIIIIIII...

Nel mentre Kira è già scesa da un pezzo ed è rimasta a sbellicarsi dalle risate mentre sentiva me ed Horon stonare peggio di un'oca arrabbiata.

-Kira: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA, Horon ti prego non cantare mai più e tu Jack invece imparati il testo almeno!                                                           -Jack: Eh eh me l'ero scordato, sei tu l'unica malata che si ricorda persino tutte le OP di One Piece in giapponese (anche se le canti di schifo)! Piuttosto pensiamo a partire che Kakyoin ci starà aspettando.

Appena arrivati 

Bhè, diciamo che non c'era tanta gente... ce n'era troppa! Gente che ballava, chi era ubriaco, chi semplicemente preferiva isolarsi, chi invece mangiava sempre, insomma in quella festa c'era qualsiasi tipo di persona. Appena entrammo Kakyoin ci accolse come se fossimo gli stessi apostoli mandati da Gesù, era veramente felice e talmente tanto euforico che ci fece fare tutto il tour della sua villa a noi "segreta". Kira fu letteralmente affascinata dalla location e quando Kakyoin ci portò nella biblioteca fu un disastro farla andar via da lì. Notai che c'erano anche le persone più popolari della scuola ed infatti c'era una persona del gruppo disgustata dalle persone che la circondavano, oltre al fatto che fosse presente la odiosa crush di Kira. 
Mi sbolordii quando vidi Christian e la sua ragazza essere presenti alla festa, da come Kira mi aveva detto al telefono sembrava che non volesse venire e che non ci sarebbe stato nessuno ma a quanto pare ha detto una cosa non vera.
-Jack: Perchè mi hai mentito?

-Kira: Riguardo a cosa?

Nel mentre arrivò Christian che non esita a salutarmi e a trattare male Kira.
- Christian: Ehi Jack, come stai?
-Jack: Oh bene Chry  grazie, tu invece?
-Christian: Bene, Ah ciao stupida nana

Kira in quel momento si rifiutò di salutarlo lasciando me e Christian da soli.

Kakyoin POV
Stavo parlando con Horon, finché non vidi una Kira arrabbiatissima andarsene verso la biblioteca e così decisi di inseguirla. Wow, aveva un vestito da paura... non le ho mai visto cose del genere addosso, diceva sempre che non amava molto essere attraente solo per un vestito ma per come fosse veramente perciò non spendeva troppo tempo per i vestiti.

-Kakyoin: Kira, Kira! Dove sei?
-Kira: Sono qui! Mi sapresti dire cos'è questo?

In quel momento Kira mi tirò una palla di rame dall'aspetto antico.
-Kakyoin: Non ne ho la più pallida idea...

-Kira: Qui c'è un pulsante, Oh guarda c'è anche una scritta...dice :"Se il tuo mondo vuoi cambiar, quel tasto devi toccar" MA CHE È UNA FILASTROCCA DI PRIMA ELEMENTARE!?

Nel mentre arrivò Jack, pieno di rabbia, a quanto pareva nei confronti di Kira, e gli disse:

-Jack: LA PROSSIMA VOLTA, TI STRANGOLO! COME TI È VENUTO IN MENTE?

-Kira: Senti, tu lo sai benissimo che non lo sopporto e hai osato persino darmi della bugiarda!

-Kakyoin: Ok ok, calmiamoci e pensiamo a quest'affare.

-Jack: Quale affare??

Poi notò la palla in rame che avevo in mano e la guardò come se fosse un alieno.
Nel mentre arrivò Horon, stranito dal comportamento dei due.

-Horon: ma che caz- si può sapere cosa sta succedendo? Cos'è quella cosa? Perchè Jack e Kira sembrano due bambini che si sono buttati giù le costruzioni a vicenda!?

-Kira: sentite io premo il tasto!

-Jack: MA SEI MATTA? TI RENDI CONTO CHE NON SAPPIAMO NULLA DI QUESTO COSO SÌ O NO!?

- Kakyoin: Io concordo con Jack, a parer mio è una cosa anormale essere così incoscienti da non rendersi conto di ciò che si sta facendo!

- Horon: Bhé per me è uguale, tanto la magia non esiste e nemmeno gli anime.

Kira: OK VA BENE ALLORA GIURIAMO.
CHIUNQUE DI NOI DOVESSE TROVARSI IN DIFFICOLTÀ, L'ALTRO CI SARÀ SEMPRE!

Tutti e 4: LO GIURO!

Jack POV
In quel momento premetti il tasto e vidi Horon smaterializzarsi, poi vidi Kakyoin, poi Kira e infine me. Ci trovammo davanti una donna gigantesca, con un bastone in mano, molto giovane e abbastanza bella: Mi ricordava molto "Poison Ivy" . Aveva dei folti capelli rossi, un costume fatto di foglie, gli occhi azzurri e la carnagione bianca come il latte; Si chiamava tipo Kukir o qualcosa del genere:
-Kuirz: Salve esseri umani, io sono Kuirz e sono la strega del multiverso. Voi avete accesso a questa stanza tramite la ball-time, smaterializzandovi e teletrasportandovi qui. Siete stati scelti dai nostri giudici e non era un caso che la palla si sia trovata magicamente nella biblioteca di Kakyoin...
-Kakyoin: Ah... ecco perché non l'avevo mai visto prima!
-Kuirz: Ad ogni modo, voi avete una missione ben precisa, ossia, dovrete semplicemente cambiare il destino.
-Kira: In che senso?
-Kuirz: Viaggerete nei vari mondi anime e dovrete cambiare il loro destino.
- Jack: E...se fallissimo?
- Kiurz: C'è il rischio che voi rimaniate smaterializzati qui e forse non tornerete mai più nel vostro mondo, c'è anche il rischio di rimanere intrappolati nell'ultimo anime che avrete visitato.

Detto ciò Kukir, Kuriz, Kuikir o come cacchio si chiama ci ha fatto scegliere dicendo:
Kuirz: Sceglietene uno: Attack on titan, Yarichin bitch club, Boku no Piko.
-Jack, Horon e Kakyoin: ATTACK ON TITAN!
-Kira: YARICHIN BITCH CLUB!😏
Kuirz: Vada per Attack on Titan
-Jack: Ahahahah godo!
- Kira: stronzi!

E fu così che iniziò la nostra splendida avventura...

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4043320