Scuola universitaria Konoha

di Chocolatewaffel
(/viewuser.php?uid=81734)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione(Ci saranno mai delle risposte) ***
Capitolo 2: *** La mattinata secondo Sakura ***
Capitolo 3: *** Anche i pianeti possono avvicinarsi ***
Capitolo 4: *** La verità di Naruto e Sakura ***
Capitolo 5: *** questi non sono errori,sono orrori!!! ***
Capitolo 6: *** Dimmi la verità ***
Capitolo 7: *** non ci credo ***
Capitolo 8: *** SasuHina ***
Capitolo 9: *** l'inizio della pace...forse ***



Capitolo 1
*** Introduzione(Ci saranno mai delle risposte) ***


Stavo pensando da un po’ di scrivere una ff del genere ma,sinceramente,non so se uscirà bene,posso solo sperarci e impegnarmi(sembra che parli Naruto,purtroppo non è qui con me XD). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,quindi commentate.
P.S. questo è solo il prologo quindi non aspettatevi chissà che….
P.S.1 Le coppie non sono ancora decise,pensavo di fare una NaruHina e una SasuSaku,xò mi alletta anche la SasuHina….voi cosa ne pensate?,naturalmente di sfondo ci saranno tutte le altre coppie…


DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN,
Lo stesso rumore rompeva il silenzio nelle case dei nostri quattro protagonisti,e,anche in moltissime altre case,dove,gli studenti,chi più chi meno imprecava contro quell’aggeggio infernale. Ma,se si lamentavano ora che era l’inizio dell’anno,cosa avrebbero fatto fra neanche un mese?
In tre delle case prese in considerazione i ragazzi si alzavano quasi subito e alle 7,40 erano pronti per andare a scuola.
Nella quarta casa invece Naruto si stava svegliando,ma naturalmente solo dopo i continui richiami del suo tutore e dopo essere stato tutto bagnato.
Da dodici anni a questa parte era sempre la stessa storia;la sveglia suonava,Naruto non se ne accorgeva, Jiraya lo chiamava e veniva ad aprire la finestra. In seguito ogni cinque minuti saliva nella stanza del ragazzo e gli portava via qualcosa partendo dalla coperta fino ad arrivare al materasso,e di conseguenza facendo cadere Naruto dal letto,il quale continuava a dormire beatamente abbracciato al cuscino.
A questo punto molti avrebbero perso le speranze ma Jiraya no,doveva tenere alto il suo onore,perciò riempiva un bacinella d’acqua fredda e gliela versava addosso. Vi starete chiedendo; come mai non gli rovescia direttamente l’acqua addosso?. La risposta è molto semplice,ci sono tre motivi:
1°:spera sempre che Naruto quel giorno sia in vena di miracoli e quindi che si alzi subito (speranze alquanto vane)
2°:bagnerebbe il materasso e dopo avrebbe dovuto comprarne uno al giorno,visto che Naruto era capacissimo di andare a denunciarlo per tentato omicidio (Jiraya era sicuro che fosse i grado di farlo perché in passato era già successo)
3°:perché una volta gliel’aveva tirata in pieno inverno e Naruto si era quasi preso una polmonite (da allora, in inverno, prima di lanciargli l’acqua deve riscaldarla. NdJiraya: Che palle!,non voglio neanche pensarci )
Dopo questo “piccolo” inconveniente mattutino Naruto si precipitava a scuola a una velocità che fa invidia a un razzo.
Alle 8,20 fra il disappunto degli insegnanti e gli applausi dei compagni arrivava in classe e si sedeva accanto al suo migliore amico Sasuke,il quale lo salutava “amorevolmente”con un coppino. Dopo dieci minuti di lamentele da parte di Naruto la lezione poteva cominciare.
Sembrerebbe una classe,quasi,normale se non fosse per i continui litigi che c’erano fra Naruto e Sakura e Sasuke,Hinata e Sakura.
In pochi sapevano il motivo di questi litigi,l’unica cosa che erano riusciti a capire era che la causa di tutto,o quasi,era Sasuke,che Naruto non ce l’aveva con Hinata ma solo con Sakura e che a iniziare questa lotta furibonda fatta a parole,non sempre,erano stati i ragazzi per qualcosa successo prima ancora di andare alle superiori.
In seguito le amiche di Sakura e Hinata si erano schierate dalla loro parte mentre gli amici di Naruto e Sasuke si erano schierati dalla loro di parte,tutto ciò aveva causato una divisione nella classe.
Per la fortuna dei professori c’era anche qualcuno di neutro …
In ogni caso la domanda rimaneva sempre la stessa: Cos’era successo realmente da scatenare tanta ostilità fra i due gruppi? Ma soprattutto,si sarebbe mai riusciti ad avere una tregua?



Non so se mi è uscita bene e se possa interessare a qualcuno quindi vorrei davvero sapere cosa ne pensate,almeno così so se è il caso di continuare…Grazie in anticipo

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La mattinata secondo Sakura ***


Ciaoooo a tutti,eccomi tornata con un nuovo capitolo. Qui c’è l’introduzione a una delle probabili coppie KibaIno,vi auguro una buona lettura

In un’altra delle quattro case alle 7,00 si alzava una ragazza assonnata. La giovane aveva dei bei occhi verdi,purtroppo veniva considerata strana,e presa in giro, a causa dei suoi particolari capelli rosa. Quando era più piccola li aveva lunghi,si era sparsa la voce che al ragazzo che le piaceva piacevano i capelli lunghi,ma era già da un paio d’anni che gli aveva tagliati,come a voler dire che di LUI non gli interessava più niente…già,ma,era veramente così?
Dopo la solita crisi mattutina sul come vestirsi si accinse a uscire per prendere il bus che l’avrebbe portata alla tanto odiata scuola. Non è che lei odiasse la scuola di per sé,ma non riusciva proprio a digerire alcuni dei suoi compagni di classe tra i quali: Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, Mamma quanto li odiava.
Che buffo,se solo pensava che fino a qualche anno addietro era come quelle galline che sbavavano dietro all’Uchiha.
Ma ora non era il momento di ripensare a il suo passato altrimenti non sarebbe più arrivata a scuola e poi chi l’avrebbe sentita la prof Kurenai…
Dopo aver optato per dei semplici jeans e una maglietta rossa si precipitò fuori di casa.
Quando “finalmente” arrivò a scuola si precipitò difilata verso la grande quercia dove era sicura di trovare la moretta,nonché sua grande amica,forse la migliore.
La prima volta che si erano viste la considerava una sfigata ma dopo averla conosciuta un po’ meglio si era resa conto di quanto fosse fantastica,insomma come si faceva a non volerle bene,non riusciva proprio a capire quell’idiota di Sasuke,seguito a ruota da Naruto, l’altro decelebrato.
Meglio non pensarci o avrebbe spaccato la prima cosa che avrebbe avuto sottomano,poi chi lo spiegava a alla preside (sigh).
RAGAZZA: Sakura chan
SA: Hinata!!!!,scusa non ti avevo visto…ero sovrappensiero…eheh,scusa
HI: e di che?
SA:no niente,lascia perdere. Ino è già arrivata?
HI: no
SA:Ten Ten?
HI: no
SA:Tem?
HI: no,ma Sasuke sì mentre Naruto è in ritardo
SA:Cosa?!?!?!?,e a me cosa dovrebbe interessare di quei due?!?!?!?é?é?é?é?é?
HI: no niente,pensavo che volessi essere aggiornata,tutto qua….
DRIIIIIIIIIIIIIN
La vita di Hinata venne così salvata dal suono di quella campanella,odiosa,aggiungerei.
Dopo i soliti venti minuti si iniziarono a sentire dei passi dal fondo del corridoio fino a quando si sentì il tonfo causato dalla porta che veniva aperta da un biondino tutt’altro che intenzionato a chiedere scusa.
Dopo il giornaliero coppino da parte di Sasuke la lezione poté iniziare.

Finalmente è suonata la campanella che segnava l’inizio dell’intervallo.
Mentre Sakura prendeva fiato per l’ormai sicura lite dell’intervallo, Hinata cercava di evitarla tenendosi il più possibile lontana dal biondo,ma soprattutto dal moro.
Hinata era quasi arrivata alla porta della classe,la porta per la salvezza quando sentì Sakura urlare cose non proprio carine verso il biondo sostenuto dal moro.
Hinata si sentì in dovere di intervenire,non poteva lasciare così la povera Sakura,anche se Sakura non è proprio la classica ragazza dolce e indifesa.
HI:Sakura chan lascia perdere non ne vale la pena
SAS:già Sakura non ne vale la pena…ma sentila sempre pronta a difendere le amiche,ma quando hanno veramente,ascoltami bene VERAMENTE bisogno di te tu dove sei?,è?!
HI:….
SA: Sasuke lasciala in pace!se ti sei alzato con la luna storta non devi mica prendertela con lei
HI:n-no,Sakura,lasciagli dire quello che p-pensa
SAS: MA Sì! nasconditi dietro a quella faccetta tanto dolce ma tanto noi sappiamo chi sei veramente
Sasuke si stava avvicinando minacciosamente a Hinata mentre quest’ultima indietreggiava impaurita.
Naruto quando vide che la situazione stava sfuggendo di mano e che l’amico stava perdendo la calma decise che era meglio intervenire.
NA: dai Sasuke,basta,non vedi che sta per piangere?
SA:e con questo?
NA:….poi i prof se ne accorgono…
SA:…e chi se ne frega
Sakura nel mentre era andata ad abbracciare Hinata cercando di consolarla
PROF KAKASHI:Cosa succede qui?!?!?...,ancora voi?,ma è possibile che non riusciate a fare neanche un giorno in pace
INO: prof,la stavo giusto per chiamare,i maschi ci stanno infastidendo
PROF KA:lo so Ino,e dimmi….dov’è la novità?
INO: che Hinata sta piangendo
PROF KA: capisco,Hinata va tutto bene?
HI: s-sì,non è successo niente,n-non deve pr-preoccuparsi
PROF KA:va bene se lo dici tu,ora però tutti seduti che sta per finire l’intervallo
Ci furono molte proteste da parte degli studenti che non volevano accorciare la loro pausa KIBA: sei sempre la solita spiona…
INO: e tu sei sempre il solito cretino
KI: ma quali dolci parole odono le mie orecchie
INO: tutto ciò che dico o faccio sprigiona dolcezza,io sono l’incarnazione della dolcezza
KI: se,e io nell’altra vita ero Giulio Cesare
INO:ah,ora capisco come mai l’hanno pugnalato…eri tu!,se io fossi stata al loro posto avrei fatto la stessa cosa!
KI:te l’ho mai detto che sei una megera?!?!?
INO:e io te l’ho mai detto che ti odio?
KI: sì e io ti rispondo sempre che il sentimento è ricambiato
Ino gli fa un gestaccio che di dolce aveva molto,ma molto poco e Kiba ricambia con altrettanta dolcezza
DRIIIIIIIIINNNNNNNN


Finalmente anche il secondo capitolo è terminato e ora i ringraziamenti.
Tanto per cominciare volevo ringraziare dubhe93 per aver messo la storia tra i preferiti. Volevo ringraziare anche sawakochan per il commento (ti adoro, T-I A-D-O-R-O),ma… davvero tua mamma ti sveglia con l’acqua?,ma davvero davvero?,cacchio,anche in inverno?mi dispiace,comunque,fra quei quattro è successo un bel casino!
Spero ancora in delle recensioni grazie in anticipo =) e al prossimo capitolo
CiaoCiao

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Anche i pianeti possono avvicinarsi ***


ED ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!

Hinata passò le restanti due ore guardando fuori dalla finestra e ignorando le amiche che continuavano a farle domande sul come stesse. Non è che queste attenzioni non le facessero piacere ma a volte voleva essere lasciata in pace, nel suo piccolo mondo privato,tutto per lei,in un mondo dove Sasuke non la odiava e dove Sakura non aveva fatto soffrire il povero Naruto. Già Naruto, lo aveva trovato simpatico e “interessante” al primo sguardo. Purtroppo però le amicizie erano completamente diverse e quindi era praticamente impossibile parlargli da sola e senza cadere su un argomento che avrebbe scatenato una lite. E lei,di liti,non poteva più.
Ogni tanto si ritrovava a pensare che fosse una vera fortuna che non avessero un esercito altrimenti sarebbe quasi scoppiata la terza guerra mondiale.
Il filo dei ragionamenti di Hinata venne interrotto dal suono della campanella che segnalava il cambio dell’ora.
Dopo poco entrò Anko,la professoressa di religione. Era una donna abbastanza severa ma gli faceva fare dei bei lavori,soprattutto lavori di gruppo. L’anno scorso aveva fatto un lavoro in cui maschi e femmine si “fronteggiavano”per far capire all’altro gruppo come vivevano loro i sentimenti. Era stato un lavoro interessante,se non fosse stato per i continui insulti da entrambe la parti. Chissà cosa gli avrebbe fatto fare stavolta…era davvero curiosa di saperlo…
PROF AN: buongiorno,potete sedervi
Non che molti si fossero alzati,ma preferiva fare finta di niente piuttosto che dare il via a una lite. PROF AN: allora,il professore Kakashi mi ha informato di quello che è successo oggi,e, devo dirvi che non sono affatto felice
KI: allora Ino non è l’unica spiona…
In quel preciso istante si sentì un fracasso, la dolce ragazza presa in questione infatti aveva ribaltato il banco dell’ex Giulio Cesare e ora lo teneva ben saldo per il colletto della camicia
INO: ripetilo se ne hai il coraggio
KI: spi-o-na
Ino iniziò a scuotere il malcapitato Kiba. Molti dei suoi compagni iniziavano a preoccuparsi ma,il suo compagno di banco Shino si limitò a spostare un po’ il banco perché quei due facevano troppo casino e disturbavano la sua tranquillità
ROCK LEE:questa sì che è la forza della giovinezza
TUTTI:TACI!!!!!!!
ROCK LEE: sigh sigh
Dopo cinque minuti buoni la professoressa chiede a Ino di lasciare la presa in modo che la lezione possa continuare,
INO: uff…se proprio devo….
KI: coff coff,ma tu sei pazza!!!!!
INO si girò con gi occhi infiammati: COSA?!?!?!?!?!
KI:no,dicevo…che presa delicato che hanno le tue mani
INO:ah…ecco
PROF AN: come stavo dicendo..l’anno scorso abbiamo fatto un lavoro per vedere la differenze fra i modi di manifestare i sentimenti fra ragazzi e ragazze, sta volta,invece, faremo un lavoro per capire le uguaglianze…quindi,sarà un lavoro dove tutta la classe dovrà collaborare
TUTTI: noooooooooooo
PROF AN:sìììììììììììì,e ricordatevi che il voto di questo lavoro sarà fondamentale nella decisione finale…chiaro?

DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN

Finalmente libera! Oggi Hinata non ne poteva più di stare in classe si sentiva,come dire…in prigione,più del solito.
Dopo aver fatto un tratto di strada con le amiche si incamminò da sola per una via poco frequentata che l’avrebbe portata direttamente a casa.
Appena svoltato l’angolo intravide,appoggiato al muro, un ragazzo con l’aria famigliare…
HI: Na-Naruto?
NAR: oh eccoti!!!ma quanto ci metti ad arrivare?
HI: io..io..ehm sì,scusa… -Non ci credo Naruto sta parlando proprio con me!!!,ma…perché è qui,mi stava aspettando?,no,impossibile,almeno che…mi vuole prendere in giro,magari è una trappola,calma Hinata,tu sai difenderti,pratichi in modo eccellente la arti marziali quindi respira….ma che respira e respira tu conoscerai anche le arti marziali ma guarda i muscoli di questo qui!!!-
Hinata guardò attentamente i bicipiti,tricipiti e cose varie di Naruto,per batterlo non sarebbero bastate tutte le arti marziali del mondo…
NA: Hinata? HInata mi senti?hai capito cosa ho detto?
HI:hm? S-scusa Naruto non stavo ascoltando…p-puoi ripetere?...per favore…
Naruto dopo uno sbuffo si accinse a ripetere da capo tutto il discorso
NA:stavo cercando di dirti bè sì ecco –maledizione!,perché è così difficile dirglielo?-
Naruto si portò la mano dietro la testa per grattarsi chiaro indice del suo imbarazzo.
Hinata lo aveva visto solo una volta così,era stato un paio di anni prima quando aveva fatto un rutto pazzesco a mensa e la preside Tsunade lo aveva richiamato tirandolo per un orecchio.
NA: sì,bè ecco,volevo dirti che mi dispiace per come ti ha trattato oggi Sasuke…ha esagerato…
HI:?...tu sei venuto fin qui per dirmi solo questo?...grazie,sei un amico
NA:NO!!!!noi non siamo amici e non potremo mai esserlo!!! Tu a me non hai fatto niente ma hai procurato non poco dolore al mio migliore amico mentre la tua “cara” Sakura mi ha ferito….come vedi non abbiamo niente in comune…..anzi!,veniamo da due mondi completamente diversi!!!! Se sono venuto qui è solo perché sono di passaggio e perché oggi Sasuke ha un po’ esagerato
Detto questo Naruto se ne andò di fretta lasciando lì una povera Hinata sull’orlo delle lacrime
HI –ma naruto! Anche i pianeti possono avvicinarsi qualche volta



Che bello!!!ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia fra i preferiti;quali
Auron_san
kiamilachan
sawakochan
siete fikissimi N4
E poi,naturalmente ringrazio leonedifuoco e TokiettinaChan che hanno messo la storia tra le seguite =) Vi ringrazio tanto tanto …ma, un ringraziamento speciale va a chi ha recensito:
sawakochan mmmmhhhh,ma sì dai!,sei perdonata per il ritardo,l’importante è che continui a recensire,mi fa’ sempre molto piacere vedere i tuoi commenti.
Sembri molto curiosa su cosa è successo in passato,purtroppo non posso ancora svelartelo….scusascusascusa, spero che mi perdonerai =)…. P.S. se non ti piace farti svegliare con l’acqua da tua mamma le puoi dire che è pericoloso prendere il raffreddore adesso,con l’influenza A che si sta dilagando è meglio stare attenti ; )
Mizuki96 che bello un’altra commentatrice!!!!!!!continuerai a commentare….vero?!?vero?!?!?,in ogni caso è difficile capire i maschi (lo so lo so,per voi maschi è difficile capire le femmine…) Una SasuHina… bè potrebbe essere…vediamo lo svolgersi dei fatti…..baciotti =)

CONTINUATE A COMMENTARE PLEASE…=) =) =) =) =)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La verità di Naruto e Sakura ***


Naruto stava correndo da dieci minuti buoni quando intravide una panchina e dove decise di sedersi a riprendere fiato
NA- ma si può sapere cosa cacchio mi è preso!?!?!??!se lo viene a sapere Sasuke mi uccide….se è di buon umore,se invece è di cattivo umore,brrrrr non oso neanche sapere cosa mi succederebbe. Ma la questione non è questa;non riesco proprio a capire perché sono andata a chiederLe scusa,insomma dopotutto io non centro nulla. AAAAAHHHH la mia povere testa,fra un po’ vedremo il fumo che esce-
RAGAZZA:tò,ma guarda,testa quadra;che ci fai qui?
NARUTO alza la testa e vede lo sguardo indagatore di Sakura su di se:e a te cosa importa?
SA:non mi sembra il caso di essere così maleducati!!
NA:e allora tu dammi un motivo per cui IO dovrei essere educato con TE
SA: perché mi venivi dietro,non ti basta?
NA:forse hai dimenticato la parte dove tu da mia migliore amica inizi a sfottermi e a farmi diventare lo zimbello della scuola fino a quando mi hai completamente ignorato facendo addirittura finta di non conoscermi!!
SA:non l’ho dimenticato,però,insomma,non sapevo come comportarmi
NA: un po’ meno da stronza non sarebbe stato male
FLASHBACK
INO: ehi Sakura quello non è mica il tipo che ti viene dietro?
SA:sì,purtroppo ,non sai quanto sia pesante trovarselo sempre fra i piedi!
INO: ma non era mica un tuo amico?
SA:chi lui?!?!,ma stai scherzando vero???Non potrei MAI essere amica di un tipo simile
Detto questo le due ragazze ricominciano a camminare facendo finta di nulla mentre Naruto “piccolo” le guarda con una smorfia di dolore dipinta sul viso
FINE FLASHBACK
NA:tu non sai neanche cosa significhi camminare per i corridoi con tutti che ti guardano ridendo alle tue spalle o facendo commenti poco carini
SA: e pensi che diventare un bulletto sia meglio?
NA:per lo meno ho il rispetto di tutti..tutti quanti
SA:mpf,non pensare che questo attiri le ragazze…
NA:strano che tu me lo dica,visto che posso avere tutte le ragazze che voglio,a parte quelle del tuo stupido gruppetto
SA:e non dimenticarti che a ME non mi sei mai piaciuto
NA:e tu non dimenticarti che a me NON interessi più
Sakura senza sapere bene il perché ci rimase un po’ male,aveva sempre dato per scontato che al ragazzo piacesse lei,e ora sentire che non era più così la faceva sentire strana e confusa.
SA:molto bene perché neanche a me piaci
NA:bene
SA:bene
Dopo essersi guardati per vari secondi,lei con aria tendente al furioso e lui con l’aria più da sbruffone. A interrompere questo contatto visivo fu la ragazza che senza salutare si girò e se ne andò offesa. Mentre sul volto di Naruto appariva un ghigno soddisfatto.
Il giorno dopo Sakura era a dir poco irritata,bastava sfiorarla per farle perdere la pazienza.
Perfino le sue amiche consapevoli di questo le stavano a debita distanza,a parte Hinata che stava sempre insieme attenta però a non far pesare la sua presenza.
Naruto dal canto suo continuava a guardarla con lo stesso ghigno del giorno prima. Sasuke accorgendosi del suo strano comportamento si era incuriosito,non è che si era finalmente vendicato? Istintivamente il suo sguardo si posò su Hinata,così silenziosa e dolce,neanche dopo tutto questo tempo riusciva a capacitarsi di quello che gli aveva fatto…
Hinata sentendosi osservata si gira e incrocia lo sguardo del moro che dopo un’occhiata piena d’odio distoglie lo sguardo
SAS:ehi baka,perché hai quel ghigno sul muso?
NA:mh?ah sì,non crederai mai a cosa è successo ieri,finalmente gli ho detto tutto in faccia
Il viso di Sasuke rimane impossibile ma Naruto è sicuro che Sasuke si sia perso nei suo ragionamenti a lui incomprensibili


Ciao a tutti!!!,iniziamo subito coi ringraziamenti Ringrazio Emily91 e Saku_Nami per aver messo la storia tra le preferite ed Emily91 per aver messo la storia tra le seguite.
E ora le risposte:
Saku_Nami grazie per aver commentato,il NaruHina SasuSaku piacciono tanto anche a me,spero che anche se la storia finisca in modo diverso tu continua a recensire
chandelora: bè, il SasuHina è bello,ma,addirittura odiare quei due?è vero Naruto è un baka e Sakura è un po’(pocopoco) violenta però da qui ad arrivare a odiarli…in ogni caso se non finirà con il SasuHina ti prometto che farò una ff tutta per loro!
sawakochan: stavolta non posso dirti niente perché anch’io sono in ritardo,colpa dei miei…allora?,la tattica ha funzionato?
Mizuki96:non ti preoccupare!l’importante è che alla fine hai commentato…per quanto riguarda il SasuHina è come ho detto a chandelora,farò una ff tutta per loro se la ff non finirà con la loro coppia

E ORA UN BACIONE A TUTTI E…MIRACCOMANDO:COMMENTATE!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** questi non sono errori,sono orrori!!! ***


ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO SPER CHE ANCHE QUESTO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO,COSA POSSO DIRE SE NON:BUONA LETTURA!?!


Sasuke non ci poteva credere,pure Naruto aveva avuto il coraggio di fronteggiare Sakura…e lui? Cosa stava aspettando per parlare con Hinata?,un invito scritto?!,ora basta,si decise,alla prima occasione avrebbe chiarito tutto con Hinata. Doveva assolutamente capire cosa era successo esattamente dieci anni fa.
Intanto la prof continuava a spiegare,consapevole che quasi nessuno la stava ascoltando.
Se si girava a guardare quella classe poteva notare che i ragazzi facevano un’ infinità di cose,tra le quali mangiare (Choji),trattenere la rabbia (Sakura),pensare ai fatti propri(Sasuke e Hinata)o semplicemente chi dormiva(Shikamaru) .ma loro non erano neanche tanto fastidiosi,finchè non disturbavano andava pure bene, ma quei tre…
La professoressa dopo l’ennesima interruzione causata dai tre ragazzi si girò con un espressione omicida e quello che vide non migliorò affatto la situazione.
Due dei ragazzi in questione (Ino e Kiba) si stavano lanciando palline di carte,aeroplanini,pezzi di gomma o qualsiasi cosa capitava loro sottomano. Il terzo ragazzo (Rock Lee)li guardava con gli occhi a forma di stelline e ripetendo ogni tanto: “W la giovinezza”
PROF: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Se sento qualcun altro fiatare matto una nota di classe!!!
RAGAZZO:cronchcronch
PROF: Choji smettila di mangiare in classe!l’intervallo l’anno inventato per mangiare le ore di lezione per studiare!
CHO: e non si può mangiare nelle ore di lezione?
PROF:direi di no!
Choji rassegnato rimette a posto il sesto pacchetto di patatine
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN(cambio dell’ora)
Entrando, la prima cosa che il professor Kakashi nota è Choji che sta cercando le patatine nel suo zaino. La seconda è l’aria pesante che grava sulla classe. Guai in vista.
PROF KA:allora ragazzi,ho corretto i vostri compiti…no comment,su alcuni compiti non ho visto degli errori,ma bensì degli orrori. Per rimediare a queste “lacune”(NdKAKASHI più che lacune io direi vere e proprie catene montuose) ho deciso di farvi fare dei lavori di coppia in cui chi ha preso il voto più alto aiuterà l’altro. Allora le coppie saranno le seguenti: Sasuke\ kiba, Ino\ Shikamaru, Naruto\ Sakura
NA\SA:NO!
KA:Sakura\Rock Lee,Naruto\Hinata,Shino\Choji,potete iniziare!
Dopo un gran fracasso le coppie si compongono e il prof Kakashi passa tra i banchi a distribuire le varie prove.
Hinata da’ velocemente uno sguardo alla prova di Naruto e inizia subito a spiegargli gli errori.
A Sakura le cose stavano andando un po’ peggio infatti mentre spiegava vedeva lo sguardo adorante di Rock Lee. Quell’espressione le aveva sempre fatto venire i brividi.
Sasuke ogni due per tre si ferma per riprendere Kiba,che dopo due minuti viene minacciato di essere buttato fuori dalla classe con un elegantissimo calcio nel fondoschiena da p aperte dell’Uchiha che ha ormai raggiunto e superato da tempo il limite della sopportazione.
Shino intanto cercava di non dar troppo peso all’insistente ”cronchcronch”di sottofondo causato dal suo compagno.
Ma,il gruppo in cui si lavorava meno era sicuramente quello composto di Shikamaru e da Ino,dove il “maestro” dormiva,mentre “l’allieva” pensava a farsi la manicure.
Dopo una mezz’oretta QUASI tutti i gruppi stavano svolgendo degli esercizi per solidificare le conoscenze appena acquisite. Si spera!
Nel gruppo formato da Hinata e Naruto si vedeva lui stravaccato,la sedia era tre metri più indietro rispetto al banco,il mento era appoggiato al banco mentre la bocca era coperta dalle braccia.
Hinata,invece, era composta,anche troppo.
Si vedeva lontano un miglio che questa situazione non le andava per niente a genio.
Ma nonostante tutto questo era il duetto più avanti rispetto a tutti gli altri.
Dopo avere finito l’ennesimo esercizio Naruto si decise a rompere il silenzio
NA:per caso sei arrabbiata con me?
HI:cosa hai fatto ieri a Sakura?
NA: non ti riguarda
HI: come preferisci
NA:…non mi hai risposto…
HI:non ti riguarda
NA. mpf,come preferisci,ma sappi che questi giochetti psicologici non funzionano con me!
HI. buono a sapersi,ora che ne dici di continuare l’esercizio?
NA –prima o poi ti farò parlare!-:ok
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
KI:ehi Yamanaka!,come è andata?
INO: da Dio,e a te?
KI:senza vedere un errore anzi un orrore di natura davanti a me!
INO:hai comprato uno specchio e hai visto il tuo riflesso?
KI:…-in realtà io mi riferivo a lei!!-


E ORA NON RESTANO ALTRO CHE I RINGRAZIAMENTI!=)=),AAAAAALLORA INIZIO COL RINGRAZIARE erika cullen. E POI SIAMO FINALMENTE ARRIVATI CON LE RISPOSTE AI COMMENTI:
chandelora: guarda che non mi sono ne sentita offesa ne arrabbiata!quindi tranquillizzati!,in ogni caso volevo dirti(tranquillamente e senza essere offesa)che se finirà con una NaruHina e un SasuSaku scriverò una SasuHina dedicata a te,anzi,credo che la SasuHina la scriverò in ogni caso,ormai mi sono affezionata all’idea!!bacibaci e….non offenderti te=)
sawakochan:e Tadandan!!eccomi di nuovo qui a rompere!!,ma sai che hai proprio ragione!qui Sakura si è comportata da s…..a,ma Naruto si sta vendicando benino…no?...davvero il mio suggerimento ha funzionato!?!?!?O.o?,in questo caso mi sento moooolto orgogliosa di quello che la mia piccola mente ha sfornato. Bacibaci e alla prossima
yuuki_chan360:come ho già detto non so come finirà fra quei quattro,e,comunque non posso dirlo.In ogni caso NON piangere,ti prego,mi sentirei in colpa!!!.Mi fa davvero molto piacere che la storia ti piaccia=).bacibaci

Bè,QUI PER ORA HO FINITO!NON MI RESTA ALTRO CHE SPERARE CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA E CHE IN UN ATTIMO DI MAGNIMITà DECIDESTE DI LASCIARMI UN COMMENTINO.
ALLA PROSSIMA !!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Dimmi la verità ***


Ecco il nuovo capitolo,il quale introduce la verità di Hinata e Sasuke


Finalmente era suonata la campanella che segnalava l’inizio dell’intervallo.
Appena si sentì suonare la campanella i ragazzi videro una parte di Choji che non avevano mai visto:la parte sportiva.
Se però lo avessero seguito avrebbero visto non un Choji che corre per dimagrire,ma un Choji che corre per arrivare primo alla macchinetta in modo da poterla svuotare.
Per sua immensa sfortuna gli altri “clienti” abituali della macchinetta erano già tutti lì,ormai avevano capito che se avessero voluto mangiare qualcosa sarebbero dovuti arrivare prima dell’affamato e mai sazio Choji.
Sakura si era fiondata in bagno,tutto pur di non vedere per cinque minuti quelle brutte facce che avrebbe sicuramente preso a pugni se non fosse che si trovava nell’edificio scolastico e che come preside ne aveva una tosta.
Nel frattempo Hinata si stava accingendo a seguire la sua amica quando si sentì afferrare e trascinare da dietro.
Hinata troppo sorpresa non riuscì a reagire o porre una qualsiasi resistenza.
Dopo circa due minuti iniziò a rischiararsi le idee anche se non riusciva a capire fino in fondo quello che stava accadendo
HI:…Sas…
S: un po’di tempo fa volevi dirmi qualcosa approposito di quello che successe fra noi dieci anni fa’….cos’era?
HI:cos..?,non pensavo che volessi avere giustificazioni!
S: tu dimmi quello che voglio sapere,poi sarò io a giudicare quello che mi avrai detto!
HI:sei sempre il solito…vuoi sempre comandare
S:mpf,non far finta di conoscermi!
HI:perché, tu mi conosci ancora?
S:…
HI:come pensavo,sei stato così occupato ad odiarmi che non hai minimamente pensato a me…sei sempre il solito egoista
Hinata sentì qualcosa di umido bagnarle le guance…lacrime,stava piangendo.
Nonostante fosse passato molto tempo da quando Sasuke le aveva detto di odiarla,nonostante si fosse ripetuta innumerevoli volte di non dover soffrire per questo e che era abbastanza forte per poter superare il tutto e uscirne a testa alta. Illusa .
Tutto ciò che si era detto,tutto era finto,ma infondo lo sapeva. La ferita non si era rimarginata,era solo stata leggermente alleviata dal tempo,ma in fondo il tempo non può fare miracoli.
S:adesso ti sto dando la possibilità di farmi capire tutto
H:quanta magnimità!sicuro che me la meriti?
S:ah-ah,smettila di fare la sarcastica!
H:altrimenti?!?!se non la smetto cosa farai?!!?continuerai a ferirmi indisturbato?!,se ti fa’ piacere e se ti fa stare meglio fallo!
Sasuke si limitava a guardarla con un’espressione confusa,il che fece arrabbiare ancora di più la ragazza.
H:io volevo aiutarti,volevo starti vicino ma mi è stato proibito!!,ma tu cosa vuoi saperne hai subito pensato che io ti stessi tradendo,che stessi tradendo la nostra amicizia!,ma ora che tu hai avuto questo “momento di bontà” ti avverto che sei stato tu a rovinare tutto!!!.
Detto questo Hinata si girò e corse via.
Poco dopo si sentì afferrare dietro. Anche senza girarsi avrebbe saputo dire con sicurezza di chi si trattasse.
HI:c-che v-vu-vuoi?
S:dimmi tutto
Ora quella sorpresa era Hinata,non poteva crederci Sasuke aveva rinunciato al suo solito tono arrogante e autoritario per chiederle quasi implorante la verità.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
H:l-la campanella stà suonando
S:lo so,però,voglio,vorrei sapere ora la verità…per favore Hina
H:s-sì,il giorno dopo il fatto,quello in cui eri venuto da me…io,stavo per venire da te,ma me l’hanno impedito…


Inizio a ringraziare smivanetto che ha messo la storia tra le preferite,proseguo col ringraziare; Lilla95, ranocchietta, sandgaara che hanno messo la storia tra le seguite.
Finisco col ringraziare che ha commentato,o solo letto

yuuki_chan360: solo il fatto che tu abbia commentato mi verrebbe voglia di seguire il tuo consiglio XD,bè,seriamente grazie per aver commentato e…hai ragione Hinata e Naruto,ma anche Sasuke e Sakura sono uno l’opposto dell’altro. Cosa posso dirti se non GRAZIE e BUONA LETTURA

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** non ci credo ***


ED ECCOMI QUI!!! IN QUESTO CAPITOLO SI SVELERANNO TUTTI I MISTERI RIGUARDANTI HINATA E SASUKE!!!!SPERO VI PIACCIA

Appena Sasuke sentì la campanella di inizio intervallo decise che fosse arrivato il momento di parlare con Hinata,quanto tempo dall’ultima volte in cui avevano parlato normalmente,ne sarebbero stati ancora capaci?
S:baka?...se non torno entro la fine dell’intervallo tu tieni a bada i prof…
N:ok teme,ma perché?che intenzioni hai?
Appena vede che Sakura allontanarsi Sasuke ne approfitta per prendere Hinata in diparte e portarla fuori dalla classe,per fortuna Hinata non sembra porre alcuna resistenza,sarebbe stato più facile passare inosservato.
Quando arrivò a destinazione aspetto qualche minuto lasciando così il tempo alla ragazza di tornare in sé,sembrava molto sorpresa,come darle torto?.
HI:…Sas…
S: un po’di tempo fa volevi dirmi qualcosa approposito di quello che successe fra noi dieci anni fa’….cos’era?
HI:cos..?,non pensavo che volessi avere giustificazioni!
S: tu dimmi quello che voglio sapere,poi sarò io a giudicare quello che mi avrai detto!
HI:sei sempre il solito…vuoi sempre comandare
S:mpf,non far finta di conoscermi!
HI:perché, tu mi conosci ancora?
S:…
HI:come pensavo,sei stato così occupato ad odiarmi che non hai minimamente pensato a me…sei sempre il solito egoista
Sasuke egoista?era stata lei ad andarsene!!,o se lo era dimenticato?,ma c’era tempo per rinfacciarle anche questo,per ora però bisognava mantenere la calma,altrimenti non avrebbe mai saputo cosa successe dieci anni fa. Non avrebbe mai saputo la causa di tutto il suo dolore.
S:adesso ti sto dando la possibilità di farmi capire tutto
H:quanta magnimità!sicuro che me la meriti?
S:ah-ah,smettila di fare la sarcastica!
H:altrimenti?!?!se non la smetto cosa farai?!!?continuerai a ferirmi indisturbato?!,se ti fa’ piacere e se ti fa stare meglio fallo!
Sasuke non riusciva a capire,aveva sbagliato tutto?
H:io volevo aiutarti,volevo starti vicino ma mi è stato proibito!!,ma tu cosa vuoi saperne hai subito pensato che io ti stessi tradendo,che stessi tradendo la nostra amicizia!,ma ora che tu hai avuto questo “momento di bontà” ti avverto che sei stato tu a rovinare tutto!!!.
Detto questo il ragazzo vide Hinata all’orlo delle lacrime si girò e corse via.
Sasuke non poteva permettersi di rinunciare alla verità,per questo decise di seguirla. Certo che era migliorata da quando era piccola,ora correva più veloce.

FLASH BACK

Due bambini si stavano rincorrendo nel parco,erano entrambi figli di uomini ricchi,ma soprattutto erano entrambi silenziosi,lei per timidezza e lui per riservatezza,ma in quel momento erano due bambini come altri,due bimbi con la voglia di giocare.
SA:presa!!!!,sei lenta
Detto questo il moretto iniziò a correre con l’intenzione di scappare dalla piccola che in modo impacciato iniziò a inseguirlo,ma con pochi risultati.
HI:Sa anf Sasuke aspettami!
Sa: no,mi devi prendere
HI:non ce la faccio
IL Sasuke piccolo guardò attentamente l’amica notando che era veramente molto stanca
SA:che ne dici che chiudiamo la partita con una mia vittoria e cambiamo gioco?
HI:anf..o-ok
FINE FLASH BACK

HI:c-che v-vu-vuoi?
S:dimmi tutto
Infine era riuscito a chiederglielo,con un tono che non usava più da molto tempo,ma con Hinata non si poteva fare altrimenti
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
H:l-la campanella stà suonando
S:lo so,però,voglio,vorrei sapere ora la verità…per favore Hina
H:s-sì,il giorno dopo il fatto,quello in cui eri venuto da me…io,stavo per venire da te,ma me l’hanno impedito…
S:in che senso?,non capisco…
H:andiamo in un posto più tranquillo
S:ok….vieni con me...
Sasuke la stava guidando,proprio come ai vecchi tempi,anche se non lo ammetteva gli erano mancati
SA:eccoci
Aveva deciso che il posto migliore fosse una stanzetta che si trovava sotto le scale di sicurezza
SA:ora dimmi tutto
HI:quel giorno in cui sei venuto da me piangendo…

INIZIO FLASH BACK

Un attimo,un attimo solo era bastato per rovinare tutta la sua vita.
Era un giorno come altri quando stava tornando a casa dalle elementari.
Aveva preso un bel voto in matematica,era così felice, non vedeva l’ora di farlo vedere ai suoi genitori,sarebbero stati così orgogliosi di lui!
Ma quando finalmente arrivò vide delle macchine strane e un furgoncino,tutte avevano una strana lucina blu sopra,ma soprattutto facevano un rumore infernale.
Entrò velocemente in casa,era piena di gente ma nessuno faceva caso a lui.
Velocemente si diresse verso la cucina dove solitamente trovava la madre intenta a cucinare,ma questa volta non trovò nessuno. Decise così di andare nella cameretta del fratello,magari era tornato,ma niente neanche lì. A questo punto non rimaneva altro che il salotto dove di solito c’era il padre.
Quando entrò non riusciva a capire,la stanza era piena di macchie rosse e al centro c’erano due sagome coperte da un lenzuolo.
Da uno dei due vedeva uscire i ciuffi di capelli della madre,era sicuro che fosse lui,non potevano essere di nessun altro. Si stava avvicinando,per vedere,perché la sua mamma era lì?,non stava bene?
Stava per sollevare il lenzuolo quando si sentì sollevare di peso e portare via. Solo dopo capì che era stato il fratello a impedirgli di rivedere la sua mamma
FINE FLASH BACK

HI:ti ricordi quel giorno….quello del funerale…

INIZIO FLASH BACK

Il prete stava dicendo cose che non capiva,continuava con quella litania da più di quindici minuti,ma a lui cosa importava?tanto,i suoi genitori non c’erano più,la sua mamma….
Il fratello aveva il braccio appoggiato sulle sue spalle,quel tocco lo rassicurava, anche se guardando il fratello poteva notare un enorme stanchezza nei suoi occhi,erano come svuotati…perché tutto questo?
Quando finalmente la cerimonia fu finita intravide la figura minuta della sua amica,era graziosa anche così,in quel suo vestitino semplice ma rigorosamente nero. Accanto a lei c’era l’imponente figura del padre,se non fosse stato per gli occhi assolutamente uguali non avrebbe mai detto che fossero anche solo imparentati,erano troppo diversi…
Piano le si avvicinò,ma come mai lei non gli correva incontro come faceva sempre?
A un certo punto vede il padre girarsi e dopo poco anche lei si gira per andarsene lasciandolo lì,così…
FINE FLASH BACK

HI:...o anche tutte le volte in cui sei venuto da me…

INIZIO FLASH BLACK

Anche oggi il bambino era andato da lei ma dalla casa nessun segno di vita
FINE FLASH BACK

HI:io sarei voluta venire ma mio padre me lo ha impedito,ha detto che dovevo starti lontano,in realtà me lo diceva anche prima però….dopo che tuo padre non poté più gestire l’azienda mio padre mi disse che se non ti avessi più rivisto vi avrebbe aiutato,al contrario avrebbe fatto di tutto per impedire un qualsiasi recupero negli affari…io ho accettato…
Sasuke non poteva crederci….fino ad allora si era accanito sulla ragazza che aveva fatto di tutto per proteggerlo!,questa volta non trovò il coraggio per fermarla quando la vide girarsi ed andarsene…come avrebbe potuto?
S -non ci credo….-


CIAOOOOOOOOOO,ALLORA? VI è PIACIUTO XDXDXD,ALLORA PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI:RINGRAZIO martnyny PER AVER MESSO LA STORIA TRA LE PRE FERITE hihi,GRAZIE
sawakochan: non importa ora che hai recensito ti perdono,anche se mi hai fatto preoccupare,pensavo di averti involontariamente arrabbiare (sniff sniff): bè se il fatto che mi sia interrotta ti ha fatto soffrire (scusa non era mia intenzione) possiamo metterla come una mia possibile vendetta per il fatto che tu non hai commentato…ihih,scherzo,in ogni caso spero che il capitolo ti sia piaciuto….baci
yuuki_chan360:non ti preoccupare XD,scusa se non ho messo tutti i vari ingelosimenti cercherò di metterli in futuro,anzi,quasi sicuramente ce li metto,il fatto è che stavolta Naruto e Sakura erano in classe..mi dispiace..alla prossima

NATURALMENTE RINGRAZIO ANCHE TUTTI QUELLI CHE HANNO SOLAMENTE LETTO

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** SasuHina ***


ALLORA VISTO CHE MI SONO ARRIVATE MOLTE RICHIESTE SIA PER IL SASUHINA CHE PER IL NARUHINA E SASUSAKU AVEVO PENSATO DI METTERE IN QUESTO CAPITOLO COME FINIREBBE LA STORIA SE FOSSE UNA SASUHINA MENTRE NEI PROSSIMI LA TRAMA CONTINUERà DAL CAPITOLO SCORSO COME SE QUESTO NON ESISTESSE….COSA NE PENSATE?
***SASUKE ***
Sasuke era rimasto senza parole,aveva fatto soffrire la piccola Hinata per una colpa inesistente?
Passarono molti minuti da quando aveva ricevuto quella notizia,eppure non aveva ancora fatto il minimo cenno a muoversi,si era estraniato al mondo circostante rinchiudendosi nel suo.
L’unico segno che gli arrivava “dall’altro mondo” era il vento che soffiando gli scompigliava i capelli ribelli.
Dopo un tempo interminabile iniziò a muoversi come un automa.
L’istinto,o l’abitudine, lo stavano guidando in classe,passò il cortile,salì le scale,camminò sul pavimento bagnato, superò il bidello a dir poco arrabbiato per il fatto che il moro era passato sul pavimento ancora bagnato sporcandoglielo, entrò in classe,ma neanche qui tornò in se,le urla dei compagni le arrivavano in modo attutito,quasi impercettibile.
Si sedette alla sua sedia e per tutta le due ore non si mosse,per la felicità del prof che finalmente aveva ricevuto un’occasione per fare la lezione in un modo simile al civile.
Suonata la campanella dell’ultima ora l’istinto di Sasuke lo guidò verso casa.

***HINATA***
Si sentiva sollevata,finalmente era riuscita a parlare con Sasuke, si sentiva liberata da un peso.
Quando rientrò in classe aveva ancora il fiatone per la corsa,ma non le importava,finalmente stava bene.
La sua tranquillità interiore venne però frantumata dall’entrata in classe di Sasuke,vederlo in quello stato la uccideva e la faceva sentire tremendamente in colpa. Ma in colpa per cosa? Per avergli datto la verità?
Per entrambe le ore di lezione Sasuke non parlò e non si mosse. In alcuni momenti Hinata aveva il terrore che l’ex migliore amico avesse smesso di respirare,in quei momenti si concentrava unicamente sul corpo del compagno fino a che non notava un,seppur minimo,movimento del ventre del ragazzo.
Guardandolo doveva ammettere che era cambiato molto da quando erano piccoli.
Si era irrobustito,i capelli si erano allungati e l’espressione era diventata più seria,più misteriosa più….affascinante. Non poteva crederci!!!,aveva appena pensato al suo ex migliore amico come a un possibile fidanzato….impossibile!!!!!o forse no?
I pensieri della giovane vennero interrotti dal suono della campanella,la quale distolse lo sguardo dal soggetto dei suoi pensieri.
Quando lo ricercò con lo sguardo era ormai troppo tardi.
Lui infatti era già uscito dalla classe probabilmente diretto verso casa.
In una frazione di secondo aveva già preso la sua decisione: raggiungerlo!
Velocemente raccolse le ultime cose che aveva lasciato sul banco e si lanciò all’inseguimento del ragazzo.
Era quasi arrivata all’incrocio infondo alla strada quando intravide la capigliatura a spazzola del suo compagno.
Provò a chiamarlo ma niente,sembrava non sentire.
Lo stava per raggiungere quando il sangue le si gelò nelle vene….

***SASUKE***
Ormai era arrivato alla fine della strada quando iniziò a sentire l’eco del suo nome pronunciato da una ragazza….chi lo chiamava?,cosa voleva?,avrebbe voluto scoprirlo ma era troppo stanco,non aveva le forze per girarsi…
Il ragazzo decise di continuare imperterrito per la sua strada senza accorgersi di star attraversando la strada col rosso e senza neanche accorgersi dall’auto che gli stava per venire addosso.
Solo all’ultimo momento,quando l’urlo della ragazza si fece disperato,tornò in se, ma ormai era troppo tardi
L’istinto che fino a poco prima lo aveva guidato era come sparito.
In quei pochi momenti che gli rimanevano prima dello schianto ripensò a tutta la sua vita arrivando alla discussione avvenuta due ore prima con Hinata. Poi,ci fu lo schianto…
Per ancora qualche secondo sentì la voce di Hinata che lo chiamava,proprio come quel giorno…
FLASHBACK
HI:Sasuke stai attento,è pericoloso
SA:no,ce la posso fare
Le ultime parole famose poco dopo sentì il vuoto sotto i piedi seguito subito dopo la terreno fangoso su cui stava rotolando
Dopo poco sentì dei passi veloci che lo raggiungevano e la voce delicata dell’amica chiemarlo con fare angosciato,
HI:Sasuke Sasuke Sasuke
Ahia,che male che si era fatto quella volta!
FINE FLASH BACK
Se la morte era questa non era tanto male,anzi…
Subito dopo perse i sensi…
BIP BIP BIP BIP
Che rumore fastidioso…
SA:s-spe-g-gn-netelo
HI:S-Sasuke?!?!
Sasuke all’improvviso sentì qualcuno che lo abbracciò con foga
SA:H-Hinata?,dove siamo?,cosa è successo
Anche se la voce era ancora un po’ roca non balbettava più,era già un buon segno
HI:S-siamo in o-ospedale,un auto t-ti ha investito..
SA:ah…ora ricordo…Hinata,stai piangendo?
La ragazza scosse con poca convinzione la testa in senso di diniego
SA:vieni qui
E indicò con lo sguardo il bordo del letto. Hinata si avvicinò in modo impacciato e si sedette accanto al ragazzo. Dopo un momento di silenzio incominciò ad accarezzargli i capelli.
Sasuke in risposta raccolse tutte le sue energie per circondarla con le braccia.
HI:…scusa…è colpa mia… non volevo…
Detto questo proruppe di nuovo in un pianto silenzioso
Sasuke attraverso il suo abbraccio cercò di farle capire che non le dava la colpa…di nulla SA:n-non piangere

***HINATA***
Finalmente Sasuke si era svegliato,aveva avuto così paura per la sua vita!
SA:s-spe-g-gn-netelo
HI:S-Sasuke?!?!
SA:H-Hinata?,dove siamo?,cosa è successo
HI:S-siamo in o-ospedale,un auto t-ti ha investito..
SA:ah…ora ricordo…Hinata,stai piangendo?
La ragazza scosse con poca convinzione la testa in senso di diniego
SA:vieni qui
E indicò con lo sguardo il bordo del letto. Hinata ancora un po’ timorosa si avvicinò e si sedette accanto al ragazzo. Dopo un momento di silenzio incominciò ad accarezzargli i capelli.
HI:…scusa…è colpa mia… non volevo…
Detto questo proruppe di nuovo in un pianto silenzioso e liberatorio
SA:n-non piangere
La ragazza a quelle parole sobbalzò e alzò gli occhi per incontrare quelli dell’amico,erano così profondi,proprio come si ricordava,certo ora al loro interno c’era racchiuso più dolore di quando erano bambini,ma in fondo era sempre uguale,lo stesso dolce ragazzo di allora…
Senza neanche pensare Hinata iniziò ad avvicinare il suo volto a quello del ragazzo. Ma,quando iniziò a sentire il fiato del ragazzo sul viso le mancò il coraggio e si fermò.
A quel punto fu il ragazzo a prendere l’iniziativa,annullando la distanza che gli divideva,unendo le loro labbra in un timido bacio che man mano si stava approfondendo.
Quando si staccarono Hinata era bordeaux e cercava di far sfuggire il proprio sguardo da quello di Sasuke
SA:….scusa,sono uno stupido….ti amo
HI.ì:…anch’io….


FINITO!!!! SPERO CHE ALLE AMANTI DEL SASUHINA(E ANCHE ALLE\AGLI ALTRE \I) LA STORIA SIA PIACIUTA!!!!!FATEMI SAPERE.
INTANTO RINGRAZIO: martnyny ,VaMpIrA89 CHE HANNO MESSO LA STORIE FRA LE SEGUITE
….E RISPONDO A: chandelora:tadan ecco una Sasuhina,non volevo ti sentissi male…XD
sawakochan:già già,Sasukkia si è comportato male con Hinatuccia…in ogni caso sono sicura che ti abbia “tirato su” di morale…alla prossima
yuuki_chan360:in classe sono stati abbastanza tranquilli( i prof tirano un sospiro di sollievo),alla prossima!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** l'inizio della pace...forse ***


ED ECCOMI COL NUOVO (ED ULTIMO) CAPITOLO,SPERO TANTO CHE VI PIACCIA,BUONA LETTURA!!!!!
Dopo aver visto la ragazza allontanarsi Sasuke decise che sarebbe stato meglio andare,altrimenti i professori si sarebbero arrabbiati sul serio,e lui di sentirsi gridare nelle orecchie non ne aveva proprio voglia….
Ma questo suo desiderio non fu ascoltato,difatti appena mise il piede in classe la sua “dolcissima” professoressa si era messa a urlare contro di lui propinandogli molte frasi sulla fiducia,naturalmente lui era attento come lo era Choji quando mangiava,ossia per niente.
Per fortuna la campanella suonò dopo poco donandogli cinque minuti per respirare. Ma se per un lato si era liberato della professoressa ora doveva subirsi Naruto…
NA:allora?!?!?cosa hai fatto???dove sei stato???con la Hyuuga vero?
SAS: basta!!!sembri la professoressa!!!allora,sì sono stato a parlare con la Hyuuga e indovina!
NA:cosa???
SAS:fino ad adesso sono stata arrabbiata con lei per niente
NA:cosa?o.O???,in che senso?,non capisco…
SAS: non è stata colpa sua il fatto che non mi è stata accanto in Quel periodo…
NA:e tu le hai creduto?
SAS:era sincera..
NA:e tu coma fai a saperlo?
SAS:lo so e basta!
NA:ma…
SAS:naruto,basta!
NA:Mpf…ok
Il biondino passò le restanti due ore a ripensare a quello che gli aveva appena detto l’amico,qui la faccenda si stava complicando,anche troppo per i suoi gusti (N.d.A e per il suo cervellino)
Vero la fine della lezione aveva preso una decisione,sarebbe andato lui stesso a parlare con la Hyuuga della faccenda,avrebbe proprio voluto vedere cosa si sarebbe inventata…
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN
NA -finalmente,e ora…attuiamo il nostro piano,muahahahhahahhahaha-
Dopo aver raccolto in modo frettoloso le sue cose Naruto uscì dalla classe per anticipare Hinata all’angolo dove l’aveva aspettata la volta scorsa.
Come previsto quando arrivò dovette aspettare un bel po’ prima che lei si “degnasse” di passare di lì,eppure non distava molto!!ecchecavolo!!

**HINATA\NARUTO**
Oggi,dopo tanti anni,era riuscita finalmente a chiarire le cose con il suo ex migliore amico,e chissà,magri lo sarebbe tornato in futuro,dopotutto tutto era possibile.
Era così immersa nei suoi pensieri che non si accorse del ragazzo che la stava aspettando,il quale dovette richiamare la sua attenzione con un colpo di tosse
HI:O.o??Naruto??che ci fai qui?
NA:non so…secondo te?
HI:bè se lo sapessi non te lo chiederei…
NA -anche questo è vero...- volevo parlarti di Sasuke…
HI:o.o,abbiamo già chiarito tutto
NA:sì,a proposito di questo…io non ti credo
HI:O.O??,e perché no?
NA:potevi anche andare a dirglielo prima!!
HI:non me ne ha lasciato la possibilità!
NA:potevi venire a dirlo a me e poi insieme avremmo trovato una soluzione!
HI:certo!!,perché non ci ho pensato prima?!?!?,ah sì!,forse perché tu non mi avresti mai aiutato!!!
NA:e tu che ne sai?!?!?!
HI:me l’hai detto tu stesso che non vuoi la mia amicizia
NA:no,infatti,da te non voglio l’amicizia
Hinata iniziava ad avere paura,il ragazzo che le piaceva da tanto tempo le si stava avvicinando con aria incredibilmente seria,un aria che non avrebbe creduto possibile per uno come Naruto. In quel momento avrebbe tanto voluto scappare ma le gambe glielo impedivano
NA:hai paura?
HI:s-sì
NA:anche io
HI:c-cosa?
NA:ho paura che dopo quello che sto per fare una nostra possibile “amicizia” venga stroncata sul nascere
HI:p-perché?,cosa stai per fare?
NA:questo…
E,senza neanche darle il tempo di ribattere fece combaciare le loro labbra,pregando che lei non lo cacciasse via in malo modo,cosa che fortunatamente non avvenne.


SAKURA\SASUKE
Sakura era rimasta confusa quando non aveva visto la sua compagna raggiungerla in bagno e si era preoccupata quando non l’aveva vista in classe,ma quando la vide entrare con quell’espressione stravolta tutta la sua confusione sfociò in un unico sentimento:la rabbia
Ma chi si credeva di essere quell’Uchiha????
Finite le lezioni aspettò che l’amica se ne andasse con Ten Ten in modo di aver campo libero e poi gli piombò addosso
SAK:SENTI UN PO’ TU!!!!!!
SAS:io?
SAK:vedi qualcun altro qui???
SAS:cosa vuoi…FRONTE SPAZIOSA?
SAK -si ricordava ancora di quel soprannome che le avevano dato all’asilo?-:non mi sembra di averti mai dato il permesso di chiamarmi così...SCOIATTOLINO
SAS:perché devi essere sempre così noiosa?
SAK:perché devi far soffrire Hinata???
SAS:non l’ho fatta soffrire…abbiamo semplicemente chiarito le cose
SAK:O.o???chiarito?
SAS:sì,se ti fossi stata meno impulsiva te l’avrei detto prima
SAK:ah…..ok…no niente,ci vediamo domani…
SAS:aspetta!!!
SAK:cosa c’è?
SAS:è da un po’ di anni che mi sto chiedendo una cosa…
SAK:cosa?
SAS:io…ti piaccio ancora?
SAK:cO.osa????,tu non mi sei mai piaciuto…
SAS:ahhh,allora era la tua gemella quella che mi correva dietro….vero?
SAK:….sì….
SAS:sì hai una gemella?
SAK:NO!sì mi piaci ancora,cioè no non ho…
Ma la sua frase venne interrotta dal bacio del ragazzo a cui lei rispose prontamente


QUALCHE MESE Più TARDI
I quattro ragazzi stavano aspettando il suono della campanella che avrebbe segnato l’inizio della scuola. Ormai era da qualche mese che la aspettavano insieme,nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbe tornata la pace fra loro,ma quello che successe quella mattina non se la sarebbe mai aspettata NESSUNO
INO:RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII
Tutto il cortile si girò a guardare quell’energica biondina che stava correndo per tutto il cortile trascinando un povero ragazzo che venne riconosciuto come Kiba.
INO:non ci crederete mai…io e Kiba ci siamo messi insieme!!!!!!!
NA:infatti non ci crediamo!!!!
HI:perché sei sempre così diffidente?
NA:se non fossi stato così diffidente noi due non ci saremmo messi insieme
SAS:il che sarebbe stato meglio per Hinata
NA:=.=,lo prendo come un insulto
SAS:come preferisci…
La notizia che Ino diede quella mattino segnò l’inizio di un periodo di pace…o quasi…..





ALLORA,SPERO CHE VI SIA PIACIUTO ANCHE QUESTO CAPITOLO!!!,FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E CHI HA MESSO LA STORIA TRE LE SEGUITE: Didichan,Lilla95,Sadi E VaMpIrA89
sawakochan:grazie =)=),queste coppe ti piacciono di più?
yuuki_chan360:LiTtLe BaBy spera che con questo capitolo tu ti senta meglio =)=)
Darthbianchess:Mi fa piacere che tu abbia commentato,nonostante questo non sia il genere di storia che ti piace…GRAZIE

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=404370