Apple juice

di Mitsuki19
(/viewuser.php?uid=69488)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cantilena ***
Capitolo 2: *** Squillo ***
Capitolo 3: *** Porta ***
Capitolo 4: *** Ruota ***
Capitolo 5: *** Volantino ***
Capitolo 6: *** Scarafaggio ***



Capitolo 1
*** Cantilena ***


Cantilena

Con la pazzia negli occhi, giocherellava con una ciocca di capelli biondi. Camminava pericolosamente sul bordo di quell’alto muretto che dava sul fiume. Faceva attenzione a posare i piedi l’uno davanti all’altro, cercando di non uscire da quelle linee - non così immaginarie - che incorniciavano la sua andatura.
Una canzoncina infantile, per bimbi, ripetuta continuamente. I pizzi neri della gonna svolazzavano ad ogni saltello, cullando la forma delle gambe snelle e perfette di Misa.
La ragione, la logica, la coscienza dei movimenti: spariti. Solo un enorme senso di vuoto, il cane abbandonato dal proprio padrone.
Dal proprio Dio.
La risata gutturale e forzata dello Shinigami.
Poi, un passo falso, probabilmente voluto; venne avvolta - finalmente - dal nulla.

« Divertente, vero, Ryuk? »



~~~


Raccolta di fanfiction basata su vari prompt - vedere i titoli - decisi da Ucchan. E' la mia prima raccolta di flash/drabble: mi sono divertita tantissimo.
Questa è anche la prima flash che scrivo su Misa. Non amo particolarmente il personaggio, ma in questo caso non è poi così male...
A voi l'ardua sentenza. Ergo, commenti graditi.
E-chan

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Squillo ***


Squillo

Il vicolo buio, illuminato da un singolo lampione dalla luce fioca, debole, sull’uscita del retro di un pub di malaffare.
Spense nervosamente la sigaretta a terra, osservando il filtro sbriciolarsi: un blando tentativo di nascondere l’imbarazzo improvviso. Non l’aveva mai fatto, non in quel modo, almeno.
Si avvicinò timidamente al caschetto biondo che aveva subito attirato la sua attenzione. O l’attenzione dei suoi ormoni, che dir si voglia.
Mello rivolse lo sguardo verso il ragazzo, sorridendo malizioso. Un novellino: divertimento assicurato. Gli fece sbattere la schiena contro il muro freddo.

« La prima mezz’ora è gratuita, per te, Rosso. »


~ ~ ~

Inutile dire che ero particolarmente ispirata, per questa drabble.
Commenti graditi.
E-chan

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Porta ***


Porta

Il Rosso lo penetrò con forza, dopo quasi un’ora di carezze, baci, di strette sensuali. Il sudore, la fatica, il piacere. A Matt piaceva fare la parte del “dominante”.
Peccato che Mello non fosse dello stesso avviso. Si era stancato di ricoprire il ruolo della troia.
« Scambiamoci di posto »
« Uh? »
« Voglio stare sopra » protestò.
Matt alzò un sopracciglio, sorpreso: il biondo non si era mai lamentato.
« Non se ne parla »
« Avanti, Matt, mostrami la tua porta! »

Vi lascio immaginare l’espressione divertita del Rosso, in risposta a una affermazione così stupida.



~ ~ ~

Mello è particolarmente stupido. Ce lo vedo a fare queste affermazioni idiote.
Commenti graditi.
E-chan

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ruota ***


Ruota

Cosa mi disse il cervello, in quel momento, ancora non lo so. Ero stordito dalle chiacchiere insulse dei miei compagni di scuola, le chiacchiere insulse di lei.
Quella maledetta pettegola. La odiavo con tutto me stesso, mi aveva rovinato la reputazione. Aveva rivelato a tutti che la mamma faceva la troia. Niente di più imbarazzante.
Pochi secondi, nessuna esitazione: le mie mani premettero sulla sua schiena e l’esile corpo cadde in avanti.
L’ultima cosa che ricordo è il volto di lei, insanguinato, vicino alla ruota – ormai ferma – della macchina.

« Passerò forse sotto il giudizio di Kira? »




~~~

Okay, in questa oneshot avete a che fare con un "Other Character". Volevo cimentarmi in una cosa simile... volevo scrivere il punto di vista di un criminale (°___°).
Comunque, molto probabilmente, questo ragazzo verrà veramente giustiziato da Kira... chissà.
I commenti mi piacciono! E ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti che hanno commentato questa raccolta. Sono lieta che vi sia piaciuta l'uscita idiota di Mello riguardo alla porta... Ammetto che è una delle drabble che preferisco.
Ancora, infinitamente, grazie.
E-chan

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Volantino ***


Volantino

Pollice posato sulle labbra screpolate, gambe al petto, occhi fissi su un foglietto. Una vera illuminazione. Quell’indizio, quella notizia… si sarebbe rivelata una svolta.
Light osservava la scena con crescente curiosità e – forse – terrore. Aveva fatto un passo falso? L aveva inavvertitamente scoperto la sua seconda identità di Dio di un nuovo mondo?
Quindi, gli fece quella domanda. « Ha scoperto qualcosa di interessante, Ryuzaki? »
« Decisamente »
Un brivido di paura, mista ad eccitazione, percorse la schiena dell’assassino.
Gli occhi di L si mossero rapidamente dal foglietto al ragazzo. « Hanno aperto una nuova pasticceria qui all’angolo ».




~~~

L'ho mai detto amo L? Mai? Beh... amo L. Adoro questo personaggio. Ha una caratterizzazione ASSURDA. Il modo in cui dice le bugie, il modo in cui si esprime... è dannatamente sexy.
Comunque sia, in questa drabble volevo mettere in primo piano le seghe mentali di Light - personaggio che odio. Spero vi piaccia!
Commenti graditi.
E-chan

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Scarafaggio ***


Scarafaggio

« Sei sicuro, Mel? »
« Oh, andiamo, piantala di borbottare, Matt! Ormai l’abbiamo fatto, non possiamo più tornare indietro. Non fare la femminuccia! »
Il bambino dai capelli chiarissimi si accingeva a completare il suo puzzle, appena finito il pranzo. La scatola delle tessere, tuttavia, nascondeva un inatteso ospite, piccolo e nero. No, non era Calimero.
Near mugugnò indifferente, rovesciando i pezzi del gioco sul pavimento, schiacciando col coperchio la povera bestiolina. « C’è il novantotto percento di possibilità che sia morto » annunciò, monocorde.
« Uhm, Mel? Sei sicuro che Near abbia veramente la fobia degli insetti? »




~~~

Premetto che è da poco che è nata la mia passione per Near. Assomiglia troppo a L: non potevo resistere più di tanto.
Questa è l'ultima drabble della raccolta. Mi sono divertita. Ringrazio moltissimo Ucchan, colei che mi ha fornito i prompt e ringrazio ancor di più tutti coloro che hanno commentato "Apple juice".
Con la speranza che leggiate altre mie storie e che mi facciate avere presto notizie, vostra
E-chan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=407541