10 things about your co-star

di Sariel
(/viewuser.php?uid=20530)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #09; Orecchie ***
Capitolo 2: *** #05; Labbra ***
Capitolo 3: *** #02; Collo ***
Capitolo 4: *** #08; Occhi ***
Capitolo 5: *** #01; Capelli. ***
Capitolo 6: *** #10; Zigomi ***



Capitolo 1
*** #09; Orecchie ***


Fandom: Merlin RPS.
Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Tipologia: raccolta di drabble.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene.

Rating della raccolta: PG-16, per sicurezza. Nulla di esplicito.
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
Beta: non betata, scusate eventuali errori.
Avvertimenti: slash.
Note autrice:
1. raccolta di drabble su Brad e Cole. Li amo, davvero. Le drabble scritte fino a questo momento, tanto per cambiare, non mi convincono affatto, ma alla fine mi sono decisa a postarle comunque. Entro la fine dell'estate è in arrivo una one-shot a rating R, sempre su loro due.
2. commenti e critiche come sempre graditi.
 
10 things about your co-star

10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR

(01/10)
 
LOVELY EARS ~ #09. Orecchie  [100 parole]
Quando si presentarono, Colin vide lo sguardo di Bradley indugiare sulle sue orecchie, prima di guardarlo in faccia, ma non gli importò più di tanto.
Tempo dopo, a Pierrefonds, gli occhi di Bradley tornarono nuovamente e Colin notò il sorriso del ragazzo. Ma anche quella volta lasciò perdere.
La terza volta, però, non riuscì a rimanere zitto.
“Cos’hanno di tanto interessante?” Sbottò all’improvviso.
Bradley rimase per qualche secondo in silenzio, senza smettere di fissargli le orecchie.
Sono deliziose.” Si limitò a sussurrare, prima di sfiorargli piano la destra con la punta delle dita.
E Colin sentì le guance avvampare.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #05; Labbra ***


Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene.
Rating: PG-14.
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
Note: 1. grazie mille a Dionisia e Aika_chan che hanno inserito la raccolta tra le storie seguite.
2. commenti e critiche come sempre graditi.
 

10 things about your co-star
 
10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR
(02/10)
   
FRAISES AND LIPS ~ #05. Labbra  [210 parole] (1 )
Forse era colpa del troppo tempo che passavano insieme sul set.
Forse era colpa del troppo tempo che passavano insieme fuori dal set, a passarsi la telecamera fra le mani e riprendere ogni loro stupidaggine.
In ogni caso Bradley non si stupì quando si ritrovò a fantasticare sulle labbra di Colin.
Comprare le fragole da quel fruttivendolo a Pierrefonds non era stata un’idea brillante, e non solo per i soldi che aveva dovuto sborsare. Si rivelò a dir poco pessima quando le offrì a Colin, una sera, mentre erano seduti davanti alla tv della sua camera d’albergo. E mentre le immagini dell’ennesima soap opera doppiata in francese - si ostinavano a guardarle anche se non capivano nulla - scorrevano sullo schermo, l’attenzione di Bradley venne totalmente catturata dalla fragola che l’amico si era portato alle labbra. Colin le diede un morso, masticando piano.
“Vuoi?” Gli chiese poi, porgendogli la vaschetta con le fragole.
Bradley scosse la testa, facendo segno di no. Lo vide bagnarsi le labbra con la punta della lingua, lasciando un leggero velo di saliva, prima di addentare un altro frutto. Sospirò e tornò a guardare la tv, continuando a lanciare sguardi alla sua sinistra.
“Che c’è?” Domandò ad un certo punto Colin, a bocca piena.
“Niente, niente.”
 
 
 
 
 
1. riferimenti ai Video Diaries. Bradley ha comprato le fragole da un fruttivendolo, spendendo un sacco, per poi scoprire che al supermercato costavano molto meno.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #02; Collo ***


Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene.
Rating: PG-16.
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
Note: 1. grazie mille a chi ha commentato, risposte in fondo alla pagina.
2. commenti e critiche come sempre graditi.


10 things about your co-star
 
10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR
(03/10)
 
FRENCH WINE ~ #02. Collo [235 parole]
“Ehm, Bradley?” La voce incerta di Colin era lontana, distante.
“Ancora cinque minuti.” Mugugnò in risposta, con voce impastata dal sonno.
Sentì qualcosa muoversi alla sua destra e una strana sensazione sul braccio, come se si cercasse di spostarlo. Tentativo inutile, infatti il braccio ricadde nello stesso punto in cui si trovava poco prima. Fu in quel momento che Bradley avvertì la presenza di qualcuno accanto a sé.
“Cazzo, James, alzati!”
Spalancò gli occhi di colpo, senza capire bene a cosa era appoggiato. Solo quando mise a fuoco - notando il corpo estraneo al quale il suo braccio era circondato - si rese conto di avere la testa affondata nel collo di Colin. Un piccolo segno violaceo risaltava sulla pelle chiara.
“Ma che diavolo-” Si mise seduto, guardandosi attorno. Sul tavolino della stanza c’era ancora la loro cena, insieme alla bottiglia vuota di vino rosso. Per terra, sparpagliati, riconobbe la maglia blu e i jeans che indossava la sera precedente e, poco più in là, i vestiti di Colin.
“Dimmelo tu.” Soffiò in risposta l’amico, prima di alzarsi e fare qualche passo veloce in direzione del bagno. Bradley sbadigliò e si grattò piano la testa, realizzando la situazione.
“Oh.” Fu l’unico commento che uscì dalle sue labbra, voltandosi verso Colin.
“Dannato vino francese.” Lo sentì imprecare, mentre sbatteva con forza la porta del bagno dietro di sé. Bradley, però, non riuscì a reprimere un sorriso.

 *

 
Angolo autrice.
@Willow_Charlotte: oh, grazie mille <3 Fortunatamente abbiamo i Video Diaries dai quali prendere spunto su questi due adorabili ragazzi(non vedo l’ora di scrivere sugli zigomi e posterò sicuramente il link al video, così che tutti possano farsi una sana risata). Grazie ancora per la tua recensione!
@Raziel_: Le orecchie di Colin sono il simbolo della pucciosità ù_ù Punto. Su questo vedo che siamo d’accordo xD Comunque grazie mille per il commento!
@valekiller: thanks *///*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #08; Occhi ***


Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene.
Rating: PG-14.
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
 
10 things about your co-star

10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR

(04/10)
 
BRAIN AGE? 12. ~ #08. Occhi [150 parole] 1.
Colin ne era certo, Bradley passava troppo tempo - di quel poco che restava dopo le riprese - con il Nintendo DS di Anthony. Ed era quasi impossibile distogliere la sua attenzione da quel nuovo passatempo, soprattutto se questo era il Brain Training. Ogni volta che Colin gli faceva notare che passava ore ed ore davanti a quel gioco, si susseguivano dialoghi sempre uguali, come se fossero già scritti.
“Mi serve per allenare la mente.” Buttava fuori Bradley, a mò di scusa.
“Tanto è inutile, non andrai mai oltre la soglia dei dodici anni.” Si divertiva a stuzzicarlo Colin, con un ghigno stampato sulle labbra.
Ah-ah. Davvero divertente, Morgan.” Rispondeva l’altro ogni volta, senza alzare lo sguardo dallo schermo.
“Bene, James. Allora vado a farmi una doccia.”
Ed ogni volta che sentiva la porta del bagno aprirsi, solitamente dopo circa dieci minuti, non riusciva a reprimere un sorriso. Dopotutto si era reso conto di essere l’unico che riusciva a fargli staccare gli occhi da quella console.
 
 
 
 
1.  questa si basa su questa foto. Brad con il DS rosa(Bradley + Nintendo DS = OTP *___*) Da come lo tiene sembra che stia giocando a Brain Training(so benissimo che l’età celebrale minima calcolata nel gioco è 20 anni xD). Per quanto ho capito il Nintendo dovrebbe essere di Anthony, dato che in altre foto è sempre lui che ce l’ha in mano, mentre Bradley si porta spesso in giro un libro. E Colin una deliziosa borsa verde *o*
 

Spazio autrice.

Non mi piace. Cioè, due settimane fa mi sarebbe anche piaciuta. Ma oggi proprio no .___.
 
@Aika_chan: sacrilegio! Ti consiglio di correre subito qui e qui, sono due fan site su questi due amorini <3
@Sophie_: merci ^____^
@Raziel_: quello sugli zigomi, nonostante sia il prompt che più mi ispira, sarà anche il più difficile da scrivere .___. Ma sicuramente farò riferimento al video <3 Grazie per le recensioni ^___^

@harderbetterfasterstronger: uh, ma graSSie. Mancano ancora Fronte, Guance, Mento, Zigomi, Capelli(quasi pronta, forse l’unica a rating R tra tutte) e Naso. Alla prossima!
@Sisya: thanks ^___^
@Willow_Charlotte: per il momento lascio tutto all’immaginazione ù___ù ma sarà difficile continuare così, io immagino sempre quei due in situazioni compromettenti/zozze/esplicite e non posso non dedicare una drabble ai momenti hot *O* (…sì, sembro una pervertita e lo sono). Cioè, sono troppo osceni insieme. (per non parlare delle loro labbra) A presto ;)
@elyxyz: macciao *__*  grazie mille per i commenti(e per la segnalazione dell’errore)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #01; Capelli. ***


Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene. Tutto ciò che leggerete è frutto della mia mente malata e io non ci ricavo nulla.
Rating: R. (un po’ di p0rn non fa mai male. E sì, direi che si potrebbe definire PWP.)
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
 
10 things about your co-star
10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR
(05/10)
 
 
PIERREFONDS’ DUNGEONS ~ #01. Capelli [250 parole]
Bradley pensa che non dovrebbero essere lì, nascosti in un cunicolo dei sotterranei del castello di Pierrefonds, anche perché la pausa sta per finire e le riprese riprenderanno a breve. Sa che se arrivasse qualcuno, nonostante questo sia del tutto improbabile, nessuno dei due saprebbe spiegare la situazione.   
Ritrovarsi con la schiena contro il muro e con la sua co-star a pochi centimetri da lui, non è di certo quello che Bradley si aspettava. Soprattutto con la mano di Colin indaffarata a fare cose non del tutto appropriate nei suoi pantaloni.
“Col-” Prova a chiamarlo, perché , un minimo di lucidità ce l’ha ancora e sa che dovrebbero tornare su, dal resto del cast. Ma la mano di Colin si stringe attorno alla sua erezione, e la sua testa si svuota. Chiude gli occhi ed inspira quando i movimenti si fanno più decisi, tanto da fargli affondare i denti nel labbro inferiore per soffocare un gemito.
E a quel punto non c’è davvero più niente da pensare, c’è solo la sua mano che si infila tra i capelli di Colin per attirarlo con forza a sé, e le sue labbra che premono sulle sue, mentre il liquido caldo scorre tra le dita di Colin.
Colin sorride e appoggia la fronte alla sua spalla, solleticandogli la mandibola con i capelli.
“Dobbiamo andare.” Mormora dopo qualche minuto, piegando leggermente la testa fino a sfiorargli il collo con la punta del naso.
Mh.” E’ tutto quello che riesce a formulare Bradley, ancora intontito.
 
 
~•~
 
 
Spazio autrice.
Oh (´ω`). Ci ho messo un po’ di tempo per scrivere qualcosa a rating R in questa raccolta(e questo dovrebbe farmi capire che dovrei lasciar perdere lo slash .___.), ma ce l’ho fatta! Forse però mi sono allontanata un po’ troppo dal prompt.
Comunque vorrei ringraziare le due persone che hanno inserito la raccolta tra i preferiti e le sette che l’hanno inserita nelle seguite. Inoltre, dato che non l’ho mai fatto, vorrei anche dire grazie alle centoventi persone che mi hanno messa tra gli autori preferiti \o/
 
   
@harderbetterfasterstronger: mi sa che per quella degli zigomi c’è ancora da aspettare, però è in lavorazione. ^____^
@Willow_Charlotte: grazie ;D spero che ti sia piaciuta anche questa *___*
@elyxyz: come da te richiesto, ti ho mandato una mail <3 Sono felice che ti sia piaciuta ^___^ E grazie (ancora, non mi stancherò di ripeterlo) per i commenti alle altre fiction, sia quella sui nostri due adorati, che quelle su Merlin e The Host. Alla prossima!
 
E questo è un piccolo regaluccio, creato con Photoshop. Cioè, Bradley ha confermato che c’è bromance tra i due, non può stuzzicarmi così. Anche perché potrei seriamente pensare di scrivere zozzerie anche nelle altre drabble, e questo non va affatto bene ù___ù
L’ho già detto che li amo?
Alla prossima, S. (´ω`)
Traduzione della scritta sul banner:(molto libera, sia chiaro) "In relazione al fatto di essere amici o meno, beh, direi di sì, sicuramente. Andiamo molto d'accordo. Diciamo molte schiocchezze. Penso che sia bromance."

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #10; Zigomi ***


Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene. Tutto ciò che leggerete è frutto della mia mente malata e io non ci ricavo nulla.
Rating: R. (ancora p0rn. La fiction è andata per i fatti suoi ò__ò.)
Set: Set 6 - volto @diecisudieci.
 
10 things about your co-star
10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR
(06/10)
 
 
Are you liking them? ~ #10. Zigomi  [205 parole]
Avverte le sue mani ovunque. Nei suoi capelli, sul suo petto, sui suoi fianchi.
Colin inspira e apre gli occhi, trovandosi la faccia di Bradley a pochi centimetri dalla sua.
Bradley.” Mormora in un sussurro.
Bradley si limita a sorridere, sfiorandogli la guancia con la sua, solleticandolo appena con il suo accenno di barba. La presa sui suoi fianchi si fa più decisa, quando lo attira quasi con forza a sé.
Colin lo accoglie con un respiro spezzato, mentre la sua mano stringe il lenzuolo bianco sotto ai loro corpi.
Per un attimo il silenzio regna sovrano nella piccola stanza dell’albergo francese, solo i loro respiri e il fruscio delle lenzuola riesce a romperlo qualche secondo dopo.
Quando le spinte diventano più veloci e quasi disperate, Colin getta la testa all’indietro, affondando nei cuscini soffici, mentre una mano di Bradley si sposta sul suo viso. Sente la punta delle sue dita sfiorargli leggermente la faccia, le sente passare sulle guance e premere piano sugli zigomi sporgenti. Segue il percorso con le labbra, e il suo respiro colpisce Colin.
“Ti piacciono?”(*) riesce a buttare fuori, con una mezza risata.
Sente Bradley ridacchiare piano e avverte gli angoli della sua bocca tendersi verso l’alto, in un sorriso.
 
 
~•~
 
 
Spazio autrice.
Oh (´ω`).
Ancora PWP direi */////* Però…la raccolta ha preso una piega un po’ p0rn. Senza che io volessi, eh (perciò alzo il rating a rosso).
E…ehm…nient’altro da aggiungere. *fugge via, non lanciate frutta matura, please, fa male*
 
(*) videovideovideo *___*
Bradley:  Your cheekbones are kicking right off on this shot, mate.
Colin:  Yeah?  You liking them?
 
 
 
@elyxyz: grazie *-* Beh, il bromance ormai è diventata una fonte di pura ispirazione. Una volta finita la raccolta, avrei già delle ideuzze pronte per altre shot xD
Alla prossima (L)
@HarleyQuinn: grazie <3
@harderbetterfasterstronger: ed ecco quella degli zigomi xD (volevo scriverla per ultima, ma ho rivisto il video qualche giorno fa .__.) grazie per il commento ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=387685