Una vita inaspettata

di jo ste
(/viewuser.php?uid=73841)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: Incontri di due amicizie diverse ***
Capitolo 2: *** Contratti ***
Capitolo 3: *** Concerto ***
Capitolo 4: *** Brindare ***
Capitolo 5: *** Casa nuova ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: Incontri di due amicizie diverse ***


Una vita inaspettata

Capitolo1: Incontri di due amicizie diverse



Sette anni fa, il 23 settembre 2002, due ragazze di Torino di nome Stefania e Silvia, erano delle quindicenni timide, inesperte e insicure e desiderose di scoprire il mondo. Adesso, a 23 anni sono amiche inseparabili e sempre con la voglia di scoprire. Grazie alla musica siamo riuscite a realizzare uno dei nostri sogni abitare a Londra, c'è costato tanta fatica per farci conoscere con il gruppo ma adesso siamo soddisfate ma anche se abbiamo ancora molto da lavorare.

--------------------------------------------

In un altra parte del mondo precisamente in Canada a Vancouver due attori Jensen Ross Ackles e Robert Pattison venerati da migliaia di ragazze ma con niente in comune, stringeranno una forte amicizia.......

In un locale molto famoso del Vancouver il NEW SUPERNATURAL frequentato molto da attori e non attori, una sera, Jensen e Robert tutte due stanchi di una giornata di lavoro sul set....uno per supernatural e uno per eclipse...si siedono al bancone del bar da soli uno di fianco all'altro. In mezzo tra i due, a un certo punto, arriva una ragazza si avvicina al bancone per ordinare e prova a sedurre Jensen che ci sta, ma non sapendo che la ragazza porta guai....Jensen comincia a guardarla e a farle i complimenti e si alza per avvicinarsi a lei per offrirle da bere. La ragazza bastarda non da retta al povero Jensen, che si era illuso. Robert che vedeva la scena rideva sotto i baffi. A un certo punto Jensen si sente picchiettare sulla spalla, si gira e chiede “ Ha bisogno di qualc..........” si blocca perché si trova davanti un energumeno alto 1,90 e due spalle armadio e una faccia incazzata che dice “ La vuole smettere di importunare la mia ragazza? E Jensen “ Io non ho fatto niente. E' stata la sua ragazza che ci ha provato” e l'energumeno gli dice “ Si rimangi quello che ha detto se no glielo faccio rimangiare io” e Jensen riceve un pugno in faccia. Rob che osservava la scena, quando vede che Jensen riceve il pugno interviene e dice “ Hey incedibile Hulk il mio amico stava solo scherzando vedi di portare la tua massa verde fuori di qua e porta dele camicie di ricambio visto tutte quelle che strappi al giorno e non dimenticarti la viscida donna” . E cosi Hulk e viscidume vanno via. Robert chiede a Jensen se va tutto bene, e Jensen dice di si e lo ringrazia e infine si presentano. Da quella sera, il NEW SUPERNATURAL e diventato la loro seconda casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Contratti ***


Capitolo: 2 Contratti



Silvia e Stefania intanto a Londra stavano provando per il nuovo spettacolo della serata in un locale di Piccadilly Circus. Il genere di musica che suonavano e rock (come gli AC DC, Linkin Park e i Muse ecc......). Il loro gruppo era composto da Silvia cantante e chitarrista, Stefania alla tastiera e una altra componente alla batteria di nome Valentina, che era la cugina di Silvia. La sera suonarono e come sempre fecero succeso e alla fine della serata il loro agente si congratulò e comunicò lo una notizia “ Ragazze preparate le valigie “ e noi perché e l'agente dice “ Ho organizzato uno spettacolo a Vancouver.......” e noi E VAI!!!!!!!!!!!.........VANCOUVER ARRIVIAMO

-----------------------------------------

A Vancouver Jensen e Robert erano a registrare i loro film e frequentare il loro locale preferito.

Anche se la loro amicizia era nata da pochi mesi ne avevano affrontate di cotte e di crude e si volevano bene come fratelli. Poi avevano deciso di prendere casa insieme anche per aiutarsi a vicenda. La casa l'avevano trovata vicino al NEW SUPERNATURAL ed era una casa a due piani con sopra c'erano le stanze da letto e con due bagni e sotto la cucina e il salotto, e nel salotto avevano messo tutti i premi vinti e le locandine dei dei loro film.

Una mattina squilla il telefono ed era il regista Eric Kripke che gli comunicava che voleva vederli tutte e due. E gli aveva dato appuntamento nel suo studio. Robert e Jensen erano felici e curiosi e non vedevano l'ora di parlare con il regista. Nel pomeriggio andarono al incontro. Entrarono nello studio dove aveva messo tutti i poster di mostri e lui seduto alla scrivania che stava al telefono, Robert e Jensen bussarono e Eric li invitò ad entrare e Jensen disse “ Eric come và la vita? “ e Eric “ Jensen ti vedo in forma “ e Jensen “non posso dirlo di te “ Eric rispose “ sempre spiritoso Jensen” , Jensen disse a Eric “ Ti presento il mio amico Robert Pattison “ e Eric disse “ Lo conosco l'ho visto a Twilight mi sei piaciuto e per questo vi ho chiamati.......volevo proporvi una parte a tutte e due...” . Dovete essere due fratelli vampiri buoni che combattono contro i vostri simili cattivi e le altre creature vi può piacere?

Jensen e Robert si guardarono e dissero l'unisono SI. La sera andarono al locale e vennero raggiunti dalle loro fidanzate Danneel Harris e Kristen Stewart.

Kristen baciò Robert e Danneel baciò Jensen e festeggiarono il loro nuovo contratto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Concerto ***


Grazie a tutte le persone che hanno letto i capitoli........spero che piaccia e COMMENTATE, PLEASE!!!!!!....



Capitolo 3: Concerto



Silvia e Stefania arrivarono alla bellissima Vancouver e alloggiarono in un lussuoso albergo con i tutti i comfort e una vista che mozzava il fiato. Si misero a scherzare e a darsi i pizzicotti perché alla sera avevano il loro primo spettacolo ed erano agitate ma piene di grinta.

Arrivarono al locale, e iniziarono a suonare. Nel frattempo arrivarono come tutte le sere Jensen e Robert e si sedettero al solito posto, e chiesero a Kellan il barista: “ Wow......stasera c'è festa chi sta suonando? E Kellan “ Le Vampires sister. E' un gruppo di Londra. Robert :Suonano una musica che carica e che spacca” e Jensen : “Che spacca? Che dici Robert ?” e poi si incantano tutte e due e Kellan “Ehi ragazzi, ci siete?” e dicono “Però sono due angeli” e Kellan “Ciao Kristen e Danneel “. E i ragazzi si ripresero e baciano e salutano le fidanzate.

Danneel e Kristen convincono i ragazzi a ballare, però le loro teste erano altrove. Ballavano molto bene ed erano molto sensuali anche se la musica li aiutava.

Finito il concerto le ragazze ricevettero molti applausi e ringraziarono e poi andarono a bere qualcosa. Il barista Kellan gli fece i complimenti per lo spettacolo e nel frattempo arriva il loro agente: “ Ragazze siete state magnifiche e avete avuto un successone, e quindi il proprietario vi ha fatto un contratto per due settimane poi si vedrà”. Le ragazze erano contentissime e brindarono con Kellan e l' agente non sapendo che nel locale non erano soli. Nel prive c'erano Jensen e Robert con le loro fidanzate. E dentro di loro erano contenti ma non sapevano il perché.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Brindare ***


Grazie.....e per cortesia commentate e fatelo davvero, abbiamo bisogno di sapere io e bells88 che cosa ne pensate....ciao

Capitolo 4: Brindare



Dopo il concerto che aveva avuto un successone, il resto della settimana fu ancora meglio, con delle grandissime standing ovantion e urli di acclamazione. L'ultima sera del contratto andarono a bere e festeggiarono; Silvia disse “ Ehi kellan, facci per favore i tuoi due cocktail migliori,che dobbiamo festeggiare la fine del contratto. E Kellan dice “ Ok arrivarono subito. Jensen e Robert dicono dispiaciuti “ Allora non vi sentiremo più suonare e cantare. Possiamo avere l'onore di brindare con voi? E noi “Ovvio. Sarà un piacere per noi” E Jensen “Ehi Kellan invece di due cocktail c'è ne fai quattro?” e Kellan “Anche cinque, così brindo anch'io”. Jensen dice” La vostra musica spacca” e Robert dà una pestata al piede di Jensen e lo fulmina con lo sguardo. Lui cerca di trattenere un urlo e Kellan tira su il pollice a Robert senza farsi vedere da Jensen e dice “Jensen tutto bene? E lui cercava di non mandarlo a quel paese e dice “ Mai stato meglio” . Le ragazze che avevano capito tutto ridevano come pazze. Arrivarono i cocktail i “Bloody Mary” e Kellan alzo il calice e dice “ Alle Vampires sister. Spero che tornino presto............e in quel momento arrivò l'agente delle ragazze e disse “ Mi sa che il tuo augurio, si è realizzato. E tutti “Perché? “ E' L'agente “Il proprietario del locale è entusiasto del vostro successo che ha deciso di prolungare il contratto a data da decidere. E noi “Allora il Bloody Mary non basta.............CHAMPAGNE PER TUTTO IL LOCALE.



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Casa nuova ***


Grazie a tutti per le visite …....Jo ste,Isabella88

Capitolo 5:Casa nuova

Silvia e Stefania sapendo che dovevano trascorrere molto tempo a Vancouver,decisero di prendere casa, e videro che c'era un cartello di vendesi di fronte al locale. Nel pomeriggio andarono a vederlo, era una casa a due piani, cucina e salotto e un bel camino sotto, e sopra due camere con le rispettivi bagni. Alle ragazze piacque tanto e dissero alla proprietario che la compravano.

Aprirono la porta per uscire e non credettero ai loro occhi. C'erano ….......Jensen e Robert, che dissero stupiti e visibilmente contenti “ma che ci fate qui?” e noi “Volevamo farvi la stessa domanda.....Vi presentiamo la nostra casa e loro “E questa è la nostra . Si guardarono stupiti tutti e quattro per almeno 15 secondi buoni e tutti insieme esclamarono........ “SIAMO VICINI DI CASA”. Le ragazze organizzarono la festa per inagurazione della casa e invitarono tante persone tra cui ovviamente anche i nuovi vicini di casa e Kellan. Decisero di fare il Karaoke e scelsero la canzone, e cantarono tutte 4 “Spirit In the sky” di Norman Greendaum. Mentre cantavano, ridevano perché Kellan imitava una fan incallita che si strappava i capelli. E poi i ragazzi si avvicinarono come se fossero amici intimi e poi cantarono per tutta la serata sempre loro. Mentre cantavano suona la porta e Kellan va ad aprire e si trova davanti Danneel e Kristen e dicono (dovete marcare bene la erre, come i francesi): “Ma Kell, Carrrro, Tesorrrrrro come stai? E Kellan “ O.......ciao......come …....mai da queste parti? “ Sapevamo di una festa e noi non ci perdiamo mai una festa e lui “ Non me ne sono accorto” . Poi le ragazze andarono nel salone e Kellan disse a bassa voce “Ragazze vi aspetta una brutta sorpresa”. E videro i loro fidanzati cantare e ballare e a un certo punto i ragazzi fanno fare il caschè alle ragazze e si videro le fidanzate di fronte. Finisce la musica e le fidanzate gli chiedono “Che ci fate qui? E le fidanzate dissero “ Ci mancavate e sapevamo che eravate a casa.” Poi i ragazzi dicono “ Ragazze vi presentiamo le nostre vicine Ste e Silvia ,e loro sono le nostre fidanzate Danneel e Kristen. Ci stringiamo la mano, Silvia dice “ Ste ti devo parlare” …...scusate ,ci assentiamo un secondo....E andiamo in cucina.......Ste.......andiamo......in....cucina......” Una volta in cucina Ste dice “Silvia sei arrabbiata? “ NO cosa te lo fa pensare?Perché mi stai stritolando il braccio “ e Silvia me lo stritoli anche tu il braccio e sento le ossa che si stanno spezzando......e anche il cuore e siamo molto deluse.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=412273