Les éléments de la passion

di redseapearl
(/viewuser.php?uid=76050)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Air du désir ***
Capitolo 2: *** Terre du plaisir ***
Capitolo 3: *** Feu de luxure ***
Capitolo 4: *** Eau de chocolat ***



Capitolo 1
*** Air du désir ***


Questa è una raccolta di flashfic a tema yaoi incentrata sui 4 elementi. L’ultimo capitolo di questa raccolta è un flashfic che ho scritto per un contest e in attesa dei risultati del contest pubblico le fic incentrate sugli altri 3 elementi. Il primo elemento è l’Aria. Enjoy th reading! (380 parole)

 

Air du désir

L’aria era impregnata del fumo delle sigarette.

Un alone grigio annebbiava la poca luce che filtrava dalla finestra, attraverso la quale si potevano vedere di riflesso i granelli di polvere che aleggiavano nell’ambiente.

L’odore che si respirava era quello del tabacco e del chiuso. Ormai Matt si era abituato a quel tanfo, che per chiunque sarebbe stato insopportabile e soffocante, ma non per lui.

Quel profumo faceva parte di sé ormai, ma vi era un’altra fragranza che adorava respirare: quella di Mello.

Il suo era il profumo del cioccolato e quando entrava in casa, sembrava che il fumo si dissolvesse al suo passaggio, lasciando nell’aria una scia aromatica di cacao dolcissimo.

Un’essenza invitante, che chiunque respirava sembrava sentirsi dire Vieni… avvicinati. Annusa questo profumo sulla mia pelle’.

Un languido invito che il fumatore non si lasciava sfuggire facilmente.

Amava troppo respirare l’aria che circondava il corpo nudo di Mello. Quelle molecole di ossigeno impregnate di lui, diventavano le più vitali particelle atomiche che i suoi polmoni potessero inalare.

Era consapevole, invece, che l’olezzo del fumo sprigionato dal suo corpo fosse molto sgradevole.

Ma a Mello ciò non importava, perché quello era il profumo di Matt.

L’amante del cioccolato non desiderava altro che privare il proprio corpo e quello dell’amante dagli ingombranti indumenti e annusare fino in fondo, da ogni solco, da ogni insenatura, da ogni forma della sua pelle, quella fragranza pungente di sigaretta.

Fondere i propri corpi quasi fossero uno solo, come due venti contrapposti che unendosi creano un ciclone capace di spazzare via qualunque cosa sul suo cammino; inebriarsi degli odori dell’altro.

Respirare la stessa aria che l’altro espirava, caricata di un’essenza erotica e sensuale.

I baci non permettevano loro di inalare ossigeno, ma morire soffocati in tale modo sarebbe stato incredibilmente eccitante.

E infine giungeva sempre il momento tanto atteso: l’uno tra le gambe dell’altro e quel profumo che scaturiva dal suo anfratto più intimo.

Afrodisiaco potentissimo, capace di risvegliare i più segreti istinti di voluttà.

Il tornado di passione che si abbatteva su quel letto, impregnava l’aria di odori maschili, esplosi nell’amplesso dell’orgasmo.

Non vi erano più i singoli profumi della cioccolata e delle sigarette. Questi si erano miscelati in un unico inconfondibile odore, generato dai corpi dei due giovani.

L’aria era impregnata dell’odore del sesso.




Questa fic partecipa alla challenge indetta da starhunter Vitii et Virtutis, i vizi e le virtù.

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Terre du plaisir ***


terre du plaisir

 

I vestiti scivolano lenti per terra. Non ha importanza dove, l’unica cosa che conta è sentire la pelle nuda sotto le proprie dita.

I vestiti di pelle nera, fin troppo aderenti, a fatica vengono allontanati dal corpo longilineo di Mello, finendo irrimediabilmente sul pavimento.

Gli abiti più larghi e comodi di Matt raggiungono anch’essi gli indumenti dell’altro per terra.

Infine loro stessi si accasciano al suolo, stretti in un intimo abbraccio.

Labbra che si toccano, mani che viaggiano lente sui muscoli frementi, virilità che inevitabilmente erette si sfiorano provocando scosse nei loro corpi accaldati, simili ai più violenti terremoti.

Allo stesso modo delle scosse telluriche che rompono la crosta terrestre, così i loro corpi si aprono a quell’estasiante esperienza dei sensi. Migliore della precedente e meno intesa della successiva.

Quando infine si uniscono nella morsa del sesso e i gemiti si innalzano dalle loro bocche, la Terra è come se smettesse di girare in quel suo eterno moto rotatorio.

Il mondo non ha più importanza. L’unica cosa che conta è il corpo dell’altro unito al proprio.

Matt disteso al suolo, la schiena nuda a contatto con il gelido pavimento, mentre il suo petto si riscalda a contatto con quello di Mello sopra di lui.

I capelli biondi si uniscono a quelli bruni come pezzi di un unico insieme. La lingua insaziabile della pelle dell’altro, modella il corpo dell’amante come fosse fatto di creta, imprimendogli la propria firma di saliva, come un artista che autentifica la propria scultura.

Perché quei corpi appartengono esclusivamente a loro.

Il corpo di Mello più volte forgiato dalle mani di Matt.

Il corpo di Matt più volte plasmato dalle labbra di Mello.

Ed ora erano lì, di nuovo, distesi per terra mentre facevano l’amore. Non importa se la superficie fosse fredda, incandescente, ruvida, irregolare o liscia, l’importante era stare insieme.

Un punto d’appoggio che avrebbe sorretto i loro corpi.

Il pavimento trema, le scosse dei loro corpi sono sempre più frenetiche, ancora un ultimo affondo e i sensi si perdono irrimediabilmente nella voragine dell’orgasmo raggiungendo così la terra immaginaria del piacere fisico più sublime.

Ed ecco che la Terra ricomincia a girare su sé stessa e intorno al Sole; il terremoto si è assestato e i loro corpi, ormai modellati dal sesso, ritornano alla loro forma originale, pronti per essere plasmati come argilla dalle mani dell’altro la volta successiva.

 

Non è stato semplice scrivere una yaoi con l’elemento Terra. I riferimenti a questo elemento ad ogni modo sono molteplici: il pavimento; il pianeta; i terremoti; le sculture di creta e argilla; la terra immaginaria del piacere. Ho cercato di interpretarlo in più modi per inserirlo e renderlo inerente. (393 parole)

Maggyeberty: grazie mille per i complimenti che mi hai fatto e il più bello di tutti è stato quando hai scritto che riuscivi quasi a sentire i profumi che ho descritto, ciò significa che sono riuscita a trasmetterti emozioni e questo per me scrittrice è molto importante. Spero che anche questa seconda flash ti sia piaciuta!

Sibil_Vane: puntualmente ci sei sempre tu con le tue esaltanti recensioni!! Ed è sempre un piacere poterti rispondere. Come al solito ti ringrazio per i complimenti che mi fai e mi auguro che questo secondo elemento sia stato di tuo gradimento!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Feu de luxure ***


Feu de luxure

 

Bruciante è la lussuria nei corpi di due giovani che nascondono al mondo il loro desiderio carnale.

La temperatura sale febbrile tra le lenzuola bollenti.

La mano di Matt che accarezza quella cicatrice sul lato sinistro del volto di Mello: un’ustione  impressa sulla sua pelle come un marchio che funge da monito ai suoi errori.

Chiunque nel sentire quella pelle così ruvida sotto il proprio palmo ne proverebbe ribrezzo, ma non Matt.

Lui adorava ogni cosa di Mello e quella cicatrice lo rendeva ancora più sensuale ai suoi occhi.

I corpi sudati sfregano l’uno sull’altro, l’uno dentro l’altro. Mello sentiva il corpo di Matt avvolgerlo e il suo calore lambirlo come un fuoco.

Quello stesso fuoco che un giorno gli avrebbe accolti all’Inferno nel girone dei lussuriosi. Ma loro non si curavano della morte.

Sapevano che la loro vita si sarebbe spenta presto, come la debole fiamma di una candela posta sotto una campana di vetro: l’ossigeno brucia, si esaurisce e tutto ciò che rimane è un debole fumo nero che si innalza dallo stoppino bruciato.

Ma volevano godersi a pieno quegli ultimi mesi, quelle ultime settimane o forse solo pochi giorni. E quale modo migliore di godere della vita se non facendo l’amore con la persona che si ama.

La lingua assetata di Matt percorre quello sfregio, gustando ogni centimetro di pelle. Gli ansimi fuoriescono dalle bocche accompagnati da respiri roventi.

Le mani incandescenti imprimono segni rossi come il fuoco sul loro cammino; segni che sarebbero scomparsi alla fine del loro atto d’amore.

La calura dei loro corpi li sta risucchiando in una voragine infernale di passione, fino all’esplosione finale dell’orgasmo.

Il liquido bianco, infuocato come lava che fuoriesce dal cratere del vulcano per poi colare lungo le pareti della montagna, sgorga dalla virilità del biondo riempiendo l’amante di sé.

E Matt non può resistere a tale febbricitante sensazione. Così il suo corpo libera nella mano dell’altro il frutto peccaminoso della voluttà.

Invocano il nome di Dio nella delizia del momento, ma sanno bene che non sarà Lui ad accoglierli un giorno.

Il Diavolo gode della goduria degli amanti che traggono piacere dall’atto sessuale solo per una mera soddisfazione fisica.

E’ il Demonio che sussurra languide parole alle loro orecchie insinuando la voglia carnale del sesso, consapevole che il prezzo che pagheranno sarà l’eterna sofferenza delle fiamme degl’Inferi.

Quelle stesse fiamme che hanno avvolto i loro corpi nell’intimo incendio delle loro carezze.

 

L’elemento fuoco parlando di yaoi e quindi di scene erotiche è particolarmente scontato. Più che altro è l’elemento che più si adatta a descrivere certe scene e per questo viene utilizzato in molte fic il paragone con il fuoco. Ho cercato di rivederlo in chiave diversa per esempio paragonando la vita ad una candela che si spegne e il peccato della lussuria che porterà i due amanti a bruciare all’Inferno. 

L’ultimo elemento, ovvero l’acqua, è scritto in una flashfic in verità già pronta ma che partecipa ad un contest come ho già spiegato, di conseguenza non so quando potrò pubblicarla, dipende da quando usciranno i risultati ma non temete il contest è in scadenza quindi suppongo che potrei postarlo per la fine di ottobre o inizi di novembre (dovete avere un po’ di pazienza)!! (403 parole)

Ringrazio infinite blackygrace per aver aggiunto questa raccolta alle seguite.

Maggyeberty: grazie per i complimenti, mi fa piacere sapere che la passione che metto nello scrivere ti viene trasmessa e che ti piace il mio modo di scrivere. Spero che anche questo elemento ti sia piaciuto come i precedenti. Non vedo l’ora di leggere il tuo parere!

Sibil_Vane: come sempre non smetterò mai di ringraziarti per i complimenti che mi fai. Addirittura hai pensato di vivere un sogno e che la terra smettesse di girare??? Oddio!! E allora con questa penserai che la casa ti va a fuoco XD… scherzi a parte grazie ancora per il tuo entusiasmo e per la tua fedeltà!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Eau de chocolat ***


EAU DE CHOCOLAT

 

L’acqua gelida gli frusterà i muscoli stanchi donandoli nuovo vigore. Si lascerà accarezzare da quella cascata finché non avrà ripulito la sua pelle dalla stanchezza.

Quando uscirà dalla doccia, Matt lo guarderà incantato ammirando la sua pelle bianca e umida. Sarà invidioso di ogni singola goccia ferma sui suoi muscoli lievemente definiti; sarà geloso di quelle gocce che scendono lungo le linee del suo fisico, lasciando una scia bagnata a segnalare la strada percorsa.

Vorrebbe frenare con le dita quelle gocce e ripercorrere il loro cammino a ritroso, risalendo fino ai capelli dorati da cui si tuffano cadendo sulle spalle.

Vorrebbe leccare quelle gocce, dissetandosi dalla pelle idratata di Mello, asciugandola con il proprio respiro. Quelle gocce si riscalderanno a contatto con la cute del biondo, che si accalderà per le dolci carezze dell’amante.

Nonostante si sia lavato pochi istanti prima, la sua pelle continuerà a profumare di cioccolata.

Quell’aroma misto alla sensazione di bagnato sulla lingua di Matt, gli darà l’idea di leccare gocce di cioccolato puro sul corpo dell’altro.

Le sue mani, sospinte dalla libidine, accarezzeranno le cosce del biondo stendendo quelle goccioline, creando un unico sottile strato d’acqua che evaporerà per la temperatura elevata che avrà raggiunto l’epidermide.

Quando infine le sue mani toccheranno la sua virilità, la percepiranno intrisa di liquidi diversi dall’acqua. Liquidi maschili secreti dal piacere puro.

Vorrà dissetarsi di quei liquidi così bollenti e dal sapore più aspro, ma più buoni di qualsiasi altro nettare che potesse mai assaggiare.

Anche la saliva della sua bocca catturata da un bacio diverrà più vitale e abbeverante dell’acqua.

Ed ecco che, come la corrente d’acqua fredda dell’oceano incontra sul suo cammino una corrente d’acqua calda proveniente dal sud, originando un gorgo capace di risucchiare al suo interno ogni cosa dalla superficie, così il corpo madido di Mello si unirà al corpo asciutto di Matt generando un irresistibile vortice di lussuria, trascinando i due giovani negli abissi del piacere più delizioso che ci sia.

Quando i loro corpi avranno riversato i loro fluidi all’apice dell’atto d’amore consumato, saranno appagati ed entrambi intrisi d’acqua e sudore.

L’umidità delle lenzuola li avvolgerà uniti l’uno all’altro, fino a che non si lasceranno cullare dalle dolci onde del sonno.

Questo è ciò che entrambi vorrebbero che accadesse, ma non succederà, perché sono troppo vinti dall’imbarazzo per concedersi ai loro sogni di prender vita.

Mello si asciugherà avvolto dall’accappatoio, indosserà i suoi vestiti e si riposerà da solo.

Questo è in verità ciò che avverrà.

 

Ed ecco che posso pubblicare questa ultima flash ovvero quella partecipante al contest con relativo giudizio:

TERZA CLASSIFICATA

Grammatica: 8.5 punti
Lessico e Stile: 8 punti
Originalità: 8.5 punti
Caratterizzazione personaggi: 8.5 punti
Trattazione dell'elemento: 13 punti
Impatto: 5 punti

Punteggio finale 50.5/60

Una storia che ha tutto il mio rispetto. Sebbene qualche imprecisione grammaticale il lessico che hai usato e l’atmosfera che hai saputo creare sono stati del tutto affascinanti. Hai fatto un originale uso del futuro, che sebbene ti abbia svantaggiato in parte nello stile, facendo perdere fluidità alla narrazione, ha fatto sollevare i punti originalità. Hai ben trattato l’elemento, rendendolo la scintilla di lussuria e perdizione, il che mi ha fatto rivalutare quello dei quattro elementi che più odio. Lo hai reso al meglio, con un tocco di classe e sensualità a cui non sono riuscita a restare indifferente. Ottima anche la trattazione dei personaggi che, se non per qualche sfumatura, sono IC e ti permettono di apprezzare ancora di più l’intera storia che, sebbene breve, colpisce il lettore e aleggia come un insieme di effimere immagini nella memoria. Un buon lavoro che merita tutti i miei complimenti.

Ringrazio maggyeberty per aver inserito la mia raccolta tra le preferite.

Maggyeberty: grazie per i complimenti e soprattutto per aver recensito tutti i capitoli di questa raccolta, spero che anche l’acqua ti sia piaciuta solo che questa avendola scritta prima delle altre è forse un po’ più acerba a mio parere e potrebbe lasciare l’amaro in bocca alla fine ma ho voluto aggiungere qualcosa di diverso, descrivendo le fantasie che i due hanno ma che non hanno il coraggio di manifestare! Grazie per aver recensito la mia storia!

Prez_Silveroppe: addirittura intrecciarmi una corona di allora, wow non so cosa dire se non un banalissimo grazie ma che ti assicuro è fatto con il cuore anche per i complimenti sulla mia originalità!  Spero che ti sia piaciuto anche quest’ultimo elemento!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=416042