Under The Snow

di Ysi_Rikku_Chan91
(/viewuser.php?uid=2735)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Under my Umbrella Neji-TenTen ***
Capitolo 2: *** So much for my happy ending ***



Capitolo 1
*** Under my Umbrella Neji-TenTen ***


d

Under my Umbrella

 

Neji se ne stava sempre per conto suo, Ten Ten avrebbe tanto voluto stare in sua compagnia.

 

Da Neji a TenTen

Fiocchi di cotone, candidi e soffici fiocchi, freddi, ma che sanno darti il calore che più desideri, fiocchi bianchi, fiocchi di neve leggeri come piume.

Mi piace la neve, mi ricorda la mia infanzia, mi fanno compagnia. E' inverno, ma nonostante la bassa temperatura, io non ho freddo.

Sento un grande calore invadermi il corpo partendo dal cuore. Che strano, non avevo mai provato una sensazione come questa...Forse è la tua figura che mi viene incontro.

Tu una persona così forte che allo stesso tempo ha bisogno di essere protetta, tu che sei decisa a raggiungere i propri obiettivi, tu che comunque non perdi mai il sorriso, tu che mi hai fatto sentire sempre a mio agio, a casa mia, sono stato fortunato ad averti conosciuta.

Il mio cuore dopo tanto tempo prova qualcosa che ormai era diventato sconosciuto, e mentre tu ti avvicini, sento che potrebbe uscirmi dal petto.

Non mi stancherò mai di guardare i tuoi splendidi occhi color cioccolata...spero solo di essere degno di amare una ragazza come te...TenTen-Chan.

 

Neji si sentiva bene quando stava con lei, aveva trovato la persona con cui passare i suo tristi e monotoni giorni, aveva trovato la persona da amare veramente.

TenTen ancora pensava di non essere nulla per Nej

 

Da TenTen a Neji

La neve cade lenta come lo scorrere del tempo quando sei angosciato per qualcosa, noto sempre di più che la neve ha il colore dei tuoi occhi, dei tuoi splendidi occhi che ho sempre osservato senza mai farmi notare. Tu sembri sempre così distaccato, e sembra che io non esista. Mi sento così sola, vorrei che almeno una volta tu ricambiasti i miei sguardi che ti fissano con desiderio, sentimento, amore. Ma chi sono io? Sono solo una semplice Ninja, tu invece, fai parte del clan Hyuga, uno dei clan più importanti, come posso io pretendere di creare interesse su di te? Io che non sono niente e tu che sei tutto. Neji-kun posso amarti?

 

Ten Ten si avvicinò con passo incerto, una mano teneva l'ombrello, l'altra era serrata in un pugno di tremenda agitazione. Neji di per se non si scompose, ma il suo cuore impazzì letteralmente, voleva guardarla, abbracciarla, baciarla e scaldarla con il suo corpo, ma qualcosa lo bloccava, per la verità la paura bloccava entrambi.

La paura di essere rifiutata era all'ordine del giorno per TenTen quando si trattava di Neji, ma non poteva rimandare, ma non capiva perchè le cose importanti erano le più difficili da dire.

Quando TenTen fu a pochi passi di distanza, Neji la guardò con intensità. Aveva paura anche lui di non essere accettato, ma doveva farlo, amava TenTen e doveva dirlgielo, o almeno dimostralo.

Chiuse la distanza che c'era fra loro due con un tenero bacio a stampo. Non c'era bisogno di parole, il bacio diceva tutto quello che si doveva sapere.

Si staccarono e TenTen timidamente prese la mano di Neji, e insieme sotto un unico ombrello, si avviarono. Dove neanche loro lo sapevano ma poco importava, dovevano solo stare insieme.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** So much for my happy ending ***


gh

So much for my happy ending

Sasuke sapeva che non sarebbe mai più tornato, Sakura attendeva il suo ritorno

Da Sasuke a Sakura

Osservo la neve scendere…bianca neve, come la tua pelle….sei di nuovo al centro dei miei pensieri Sakura-Chan…

Sei un incubo e allo stesso tempo uno splendido sogno, l’effetto che mi fa pensarti è lo stesso della neve…mi circonda e mi da i brividi….mi da sensazioni che raramente ho provato…

Sono tre anni che me ne sono andato, ti ho lasciata da sola, svenuta su una panchina per impedirti di seguirmi…sentivo il tuo dolore…

So molto bene cosa si prova quando la persona più importante della tua vita ti tradisce…

Senza accorgermene ho fatto esattamente come lui…come la persona che ho odiato per tanto tempo.

Chissà se ancora mi ami…chissà cosa pensi ora di me…

Non mi è mai importato del giudizio della gente…e ora invece mi importa che cosa pensa una ragazzina noiosa dagli occhi del colore della foglia e i capelli rosa lampone…sono sempre andato avanti per la mia strada seguendo i miei obiettivi senza rendere conto a nessuno…e invece ora…sono patetico…

Credo di averti sempre amata, mi sei stata vicino in ogni momento, mi hai sempre difeso nonostante io non te lo avessi chiesto, nonostante io non ne avessi avuto bisogno…hai pianto per me…e io sono riuscito solo a farti soffrire di più…

Sasuke era davanti al cancello del villaggio della foglia, chiuso. Si mise a sedere nella bianca e fredda neve, con la schiena appoggiata al portone, e chiuse gli occhi…

 

Sakura si sentiva smarrita senza di lui…e malinconica fissava la neve

 

Da Sakura a Sasuke

Dove sei? Neanche immagini quanto mi manchi…non ti è mai importato e mai ti importerà, non è forse così?

Sono passati già tre anni e ancora non riesco ad odiarti…

La neve mi fa pensare a te…è fredda…fredda come il tuo cuore che ho cercato di scaldare senza riuscirici, fredda come i tuoi occhi che non smettevo mai di guardare…

Perché? Dimmi perché dopo tutto quello che è successo non riesco ad odiarti? Perché ti amo ancora?

Non riesco ad odiarti ma non posso amarti…la mia favola è finita ancor prima di iniziare e come frase finale non c’era "Vissero per sempre felici e contenti"

Non ho avuto il mio lieto fine…tu e il tuo desiderio di vendetta me lo avete portato via…

Come posso stare senza di te Sasuke? E’ come se qualcuno avesse strappato la metà della mia anima…

Non voglio smettere di amarti, spero ancora di vederti varcare la soglia del villaggio…

…No…ho chiesto troppo per il mio lieto fine…

Sakura era davanti alle porte che conducevano fuori dal villaggio…era davvero troppo immaginare Sasuke che attraversava quelle porte, vederlo avanzare verso di lei tendendo le braccia per stringerla a se…

Sogni da ragazzina stupida si disse, le favole restano favole

Ma non potè fare a meno di versare silenziose lacrime che andavano infrangendosi sul freddo terreno bianco…

Cadde seduta sulla neve, con la schiena appoggiata al portone, la testa fra le ginocchia e chiuse gli occhi…aveva appena iniziato a nevicare…

Sakura: Così lontano e volerti intensamente

Sasuke: Così vicina e non poterti avere

All’improvviso si sentì una sentinella urlare

ATTENZIONE A TUTTO IL VILLAGGIO! IL TRADITORE SASUKE UCHIHA E’ DAVANTI ALLE PORTE

Sakura si alzò di scatto, il cuore che le martellava nel petto…aspettò l’apertura dei cancelli e si fiondò fuori gridando

-SASUKE!-

Quello che vide furono solo alberi coperti di candida neve…

Sasuke non c’era più

Please una recensione sarebbe gradita *_* vi prego non abbandonatemi! alla prossima e grazie per la lettura

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=312222