Comic Party (Naruto Word)

di Death_Devil
(/viewuser.php?uid=85756)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Naruto & Disney Channel ***
Capitolo 2: *** Pazzia !! ***
Capitolo 3: *** Naruto nel pianeta Terra (con tanto di messaggi subliminali) ***



Capitolo 1
*** Naruto & Disney Channel ***


A tutti è capitato da bambini almeno una volta di guardare Disney channel  , di solito chi la guarda valuta tale stazione in due modi : chi dice che è ipnotico (non mi escludo), oppure chi dice che è una schifezza ma non si stacca per nessun motivo .

Beh provate un po’  a immaginare se Naruto venisse a conoscenza dei questa stazione ; non ve lo immaginate??…. Ci sono io per questo !!

Era una giornata come le altre Naruto contava le sue dita dei piedi , erano sempre dieci, poi quelle delle mani, anche loro sempre dieci e poi quelle di dei piedi e delle mani assieme che aimè erano sempre venti , così passava un ora a interrogarsi sul perché non cambiassero mai .

Dopodiché si metteva la stessa tuta da ninja ( visto tutto quello che ha subito  e poi ritorna sempre come nuova credo non sia solo una la tua ma sia una tecnica supersuperiore della moltiplicazione del corpo uscita male) poi raggiungeva Sakura, che come al solito aspettava 10 minuti in più per il ritardo di Naruto e infine intelligentemente (come al solito) usava la tecnica erotica su Sakura, e (come al solito) si prendeva una passata di pugni che anche se come già visto in vari capitoli riescono a spaccare tutto, sulla testa di Naruto non hanno alcun effetto  tranne quello di far spuntare la torre di Pisa sulla sua testa , infatti alla morte di Naruto  (prima o poi avverrà) sarà esposto al museo dei patrimoni culturali del villaggio della foglia.

La missione che dovevano fare era stata cancellata allora Naruto decise di dedicarsi allo shopping, infatti andò da Troninja e decise di acquistare un decoder per vedere finalmente Sky , dopo aver pagato il decoder con buoni per il ramen andò a casa a montarlo.

Ben presto si accorse che aveva fatto un acquisto inutile perché non aveva la tv, così se la fece disegnare da Sai  , finalmente tutto era pronto, Sakura montò il decoder e con sai decisero di andare in biblioteca, proposero anche a Naruto di unirsi a loro che rifiutò (era ancora convinto che la biblioteca fosse una fogna con un nome diverso ) .

Prese il telecomando e cliccò su on si accese la tv (sono stupito quanto voi che ci sia riuscito ), in quel momento si vide una strana ragazza …

-          Orocimaru !!! –

Gridò Naruto con tono spaventato , non aveva ancora capito che quel essere si chiamava Patty una piccola somiglianza con Orocimaru la aveva, ma la differenza stava nel fatto che Patty piangeva troppo per assomigliargli .

Passarono diverse ore

-          Diglielooooooooo è il momento giusto –

Disse Naruto con tono avvincente mentre Patty si stava avvicinando a Matias … dopo le 1342 puntate viste entrò Sakura in camera (Naruto era sempre uguale ciò sta a dimostrare che nel villaggio della Foglia il tempo non passa mai …. ) che gli chiese se voleva fare una passeggiata con lei

-Zitta  non ho tempo per questa cose !! io sono divino –

Disse cercano di imitare Antonella (nel mondo di Patty funziona … )

Così si prese uno schiaffo (come al solito) , si mise a piangere  dicendo

-          nessuno mi vuole beneee -  (tipica scenata di Patty ) , ma Sakura non si impietosì anzi …

EPILOGO

Si narra che Naruto abbia abbandonato la carriera di ninja  per partecipare a tutti i Cosplay del mondo di Patty (non ne vinse mai nemmeno uno )

Morale della storia … perché ne doveva avere uno??  Beh se è così avete sprecato il vostro tempo

Commenti dell’autore

Spero vi piaccia la mia mini-storia questa è la prima che compongo di carattere comico

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pazzia !! ***


Cosa può accadere a Naruto se (già pazzo di suo) si mette il caldo a farlo impazzire insieme ad esso si unisce una non moderata dose di vera e propria sfiga … tante risate ecco cosa

è piena estate al villaggio della Foglia, ormai il caldo è una costante del paesaggio, tutti gli abitanti che non stanno ne lavorando ne sono impegnati con delle missioni sono nella loro casa, ovviamente, con il condizionatore acceso è regolato al massimo, lo è anche Naruto che attende con ansia la fine di quell’estate che si presentava insopportabile .

Egli era messo di fronte al condizionatore, anche esso al massimo (perché i protagonisti dei manga non si ammalano mai? )

-         O. o un pulsante rosso, mi piace il rosso ! –

Così lo cliccò (non credo vi stupisca) , povero condizionatore (visto che non ho scritto non adatto agli stomaci delicati sugli avvertimenti non posso dirvi come si ruppe) Sakura era nelle vicinanze e incuriosita da quel rumore si avvicinò ….

Non era un bel spettacolo quello che intravide .. Naruto fissava il condizionatore, aveva lo stesso sguardo dei teletabbies quando scoprono di essere esseri viventi (e non sassi come credo credessero fossero (quella scoperta mi scioccò ))

-         Hai rotto il condizionatore, zuccone ! –

Disse Sakura innervosita, Naruto non rispondeva , successivamente Sakura lo guardò, fu allora che Naruto disse

-         Ha fatto boom !, ma non preoccuparti lo aggiusterò io -

-         Non credo tu sia capa….. –

Naruto non fece finire la frase a Sakura che prese un cacciavite e smontò il condizionatore  non ci capiva nulla e presto perse la speranza

-IDEA!! – disse Naruto con tono ingegnoso , subito usò la tecnica della moltiplicazione del corpo, spuntarono una decina di copie che dissero 

- Sacrissimo condizionatore, mi sono accorto che tu sei una creatura superiore ti preghiamo  di rifunzionare

Sakura iniziava a innervosirsi; come volevasi dimostrare non accadde nulla …

-IDEA!! – ridisse Naruto … non voleva dire nulla di buono e Sakura lo sapeva

Naruto usò la tecnica della moltiplicazione del corpo associata alla tecnica Erotica (brutto errore) le tre copie si diressero verso il condizionatore e tentarono di corromperlo … non funzionò una delle copie si avvicinò a Sakura e gli disse

-         Ciao pupa –

Non doveva farlo , no no vi assicuro che non doveva farlo (non si capiva più chi aveva un demone dentro di se ); si vedeva a occhio nudo il chacra della mano di Sakura (vi assicuro era davvero tanto) sferrò un colpo a Naruto che lo schivò ma fu il condizionatore a prendere la botta … esso ripartì

Sakura era uscita da casa di Naruto che era ancora scioccato, guardò con il solito sguardo da Teletabbies il condizionatore e lo rimise al massimo … dopo qualche minuto …

-         O. o un pulsante rosso, mi piace il rosso ! –

-         Booooooooooooooooooooooooom

 

La mal sanità di Naruto sarà spiegata quando verrà ricoverato all’ospedale di Konoa, aveva un tumore al cervello, ineffetti non era normale chi parlava con vocine dentro di se (lo spirito della volpe a nove code)

Commenti dell’autore :

Non spaventatevi se vedete che Naruto fu giudicato malsano perché ascoltava le vocine dentro se, le ascolto anche io (in realtà sono loro le autrici di questa raccolta ma visto che, almeno per ora, non possono prendere vita per denunciarmi per plagio mi prendo io tutto il merito xD

P. S  piace anche a me il rosso

Bèh spero vi sia piaciuta questa mini storia, ripete che per qualsiasi problema, suggerimento, o anche complimenti (accetto anche quelli) postate !!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Naruto nel pianeta Terra (con tanto di messaggi subliminali) ***


 

Quello che a noi sembra normale non lo è per tutti, c’è chi come me che pensa che non esista la normalità, beh ora cercherò di spiegarvelo … Naruto,capovolgetelo, ecco cosa è la normalità .

Naruto non so come (pensarci sarebbe solo una perdita di tempo) si trova nel nostro mondo … questo vi dice tutto , o quasi, sappiate solo che confuse le macchine della strada per la tecnica del richiamo di Kakashi; ora state per scoprire cosa succederà, ma prima un attimo di pubblicità …..

Vota presidente, e capo supremo del mondo Death_Devil, votalooo , se forse non te ne sei accorto hai sulla fronte un pallino rosso, devo sparare??

Fine spazio pubblicitario.. che non voleva mettervi paura ne angoscia (tranquilli se sparo non sentirete alcun dolore .. )e non voleva esprimere contenuti espliciti …. Ma torniamo alla nostra storia .

Naruto si trovava nel pianeta terra , era finito in un brutto quartiere e aveva tanta fame (strano) , poco distante da dove si trovava notava un chiosco, subito si precipitò, pochi minuti dopo aver chiacchierato con il negoziante aveva capito che i buoni per il Ramen non potevano essere spesi, ma aveva una idea (nel suo mondo funzionava sempre ), si nascose in un angolino e usò la tecnica erotica, poi andò dal negoziante che cedette subito, stava mangiando orami da diversi minuti, si guardò attorno, aveva attirato una folla di gente malsana e pervertiti, non scappava però, aveva subito capito che come a Konoa poteva ricavare un bel gruzzoletto da quella situazione così ne approfittò (Naruto che non si trova impreparato, ma cosa sto scrivendo??, forse le miei vocine si stanno ribellando!! Se un avvocato sta leggendo questa ff mi servirebbe un suo aiutino, ma credo che abbia già pensato a come farsi milioni e milioni facendomi causa per i contenuti di questa discussione … TT_TT  magari l’avvocato in discussione è Naruto, o povero me …  T_T ) .

Dopo svariate palpatine (Berlusca incluso, mi sembra di avere visto anche la Gelmini, non chiedetemi cosa c faceva so solo da quello che mi dicono le mie vocine che Naruto la scambiò per gaara)  divenne così ricco, va così ricco (pensate che io quei soldi li potrei usare per conquistare il mondo) che non bastava tutta la strada a contenere  quelle banconote da 500 (perché sono geloso ?? )così se li mesi nelle tanche ( si sa che nei manga sono infinite )e li spese tutti in un negozio non molto vicino, quel posto si chiamava fumetteria, aveva comprato un numero infinito di foto con lui e Sakuke  che si baciavano .

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi avete fatto scrivere vocine !!!

Voi non avete letto niente, voi non avete letto niente …

p.s se questa tecnica ipnotica funziona contattatemi !! potrei farmi tanti soldi e non essere , come sempre al verde

E a Naruto chi ci aveva pensato,, resterà per sempre nel nostro mondo ?? non durerebbe un giorno dopodichè verrebbe investito da quelle che chiama le recniche del richiamo di Kakashi , comunque se lo vedete in giro fatemi un fischio

Commenti dell’autore :

Forse ho esagerato un po’, forse ma non sono io !! sono le mie vocine !! (questo è quello che dirò quendo mi condanneranno all’ergastolo.. )

Dedico questa FF a il mio recensionista dolceGg94 che ringazio per il sostegno , ricordo che se volete darmi un consigli per il prossimo capitolo prossimo capitolo Commentate

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=426941