Deora ar mo chroi

di Asia
(/viewuser.php?uid=2779)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** mal di pancia ***
Capitolo 2: *** Recuperi ***
Capitolo 3: *** Una lezione disastrosa ***



Capitolo 1
*** mal di pancia ***


Tutte le mie amiche si sono messe a scrivere delle F

 Tutte le m= ie amiche si sono messe a scrivere delle F.F., e, influenzata da loro, ho deci= so di mettermi all'opera... e sapete perché????Sono decisamente stufa c= he non mi facciano partecipare, combinando qualcosa con Lupin!!!!!Ora anche lui potrà provare l'ebbrezza di stare con una ragazza(al contrario di qu= ello che scrivono loro... sigh, che tristezza...) !!! Vi ho dato tantissimi spun= ti per potermi riconoscere... Avete riconosciuto chi sono???Proprio così,  nientepopodimeno= che Asia!!!(se volete sapere chi sono andate a leggervi la F.F. Di Alessandra 8= 7, sperando che mi ringrazi visto che gli sto facendo tanta bella pubblicità  (occulta...= )!!. Non  eccello particolarmente n= ello scritto, ma tentar non nuoce (almeno non a me, forse alla fine della storia qualche personaggio ne resterà traumatizzato ... se però &egr= ave; un lettore che rimarrà sconvolto... non vi posso dir altro che... PERDONO!!!!!!!!!!!)

 

CAPITOLO 1

 

        Mal di pancia

 <= /p>

 <= /p>

Asia aveva una strana sensazione.

Oltre al suo solito mal di pancia da ansia, sentiva qualcos'altro, una sensazione che provava rarament= e, solo nei momenti in cui sarebbe capitato qualcosa di importante, di special= e.

Ma Asia non lo interpreta= va come un segnale, ma come un fastidio. 

Sola, in quel scompartime= nto del treno, avrebbe fatto qualsiasi cosa per tornare indietro. “Dannaz= ione a me!!”, pensava,” perché MAI MI Verrà IL MAL DI PANCIA quando non mi sento a mio agio??”.

Era sul  Hogwarts Express, e guardava il su= o viso riflesso sul vetro del finestrino.

I suoi  occhi celesti erano spalancati, pi= eni di luce e curiosità, ma anche ansiosi, troppo ansiosi e nel solo guarda= rli si capiva che erano in attesa che quel viaggio, pieno di dubbi, arrivasse a conclusione.

Asia sapeva soltanto che = quel giorno avrebbe portato mille novità all'interno della sua vita monot= ona, ed era abituata a tutto, fuorché ai cambiamenti troppo radicali.

Mentre per far passare del tempo si era concentrata  a gu= ardare i suoi lunghi riccioli castani, sentì aprire la porta dello scompartimento, ed entrò una ragazza, della sua stessa età, abbastanza carina.

-Scusami, sei da sola  qui dentro?-  chiese la ragazza ad Asia, che com= e se fosse stata svegliata da un coma profondo, rispose con un po' d'esitazione -Emh... No,no, sono qui da sola! Vieni pure, non ci sono problemi!- e ricominciò a guardare il suo riflesso sulla finestra, indifferente, = ma allo stesso tempo imbarazzata.

 Non provava una particolare gioia a parlare con degli estranei.

Le piaceva non essere not= ata, stare in disparte, come aveva sempre fatto, e per questo aveva deciso di fa= re quel viaggio per Hogwarts da sola, senza troppe noie.

 - Grazie mille!- Rispose la ragazza= . Poi rivolgendosi verso il corridoio cominciò ad urlare- Harry! Ron!  Buone notizie! Qui dentro c'&egrav= e; del posto!!-

 Dalla porta entrarono due ragazzi, = anche loro della stessa età di Asia.

Il primo che entrò dalla porta, indossava gli occhiali  che  gli nascondevano d= ue occhi verdi. Era abbastanza alto, con una corporatura esile ma allo stesso tempo aveva  un po' di muscoli= . I suoi capelli neri erano ribelli che neanche un pettine avrebbe potuto farci niente.

 Il secondo che entrò era alto presso a poco come il primo, ma di lui risaltavano subito i suoi capelli  rossi e la marea di lentiggini che= gli inondavano il viso.

 Però Asia constatò che erano tutte e due dei bei ragazzi.

La ragazza si sedette dav= anti a Asia e gli altri due ragazzi accanto a lei, mentre erano intenti a spinge= rsi ed a fare bambinate. Poi la ragazza rivolgendosi ad Asia senza esitazioni, disse -Ti ringrazio infinitamente!Abbiamo girato tutto il treno senza trova= re tre posti liberi, e questo era l'ultimo scompartimento rimasto!Ah! Scusa no= n mi sono presentata! Mi chiamo Hermione Granger, e questi due... SMETTETELA = DI FARE I BAMBINI! Scusa, emh, dicevo- e tirò un'occhiataccia ai due ragazzi che avevano smesso di spingersi non appena Hermione aveva gridato  -Quello con i capelli rossi si chi= ama Ron Weasley, e quello accanto invece si chiama Harry Potter ...- E si zittì tutta d'un tratto.

Harry le aveva tirato un occhiata omicida, non gli piaceva che si dicesse in giro il suo cognome, o almeno gli irritava dall'anno scorso, quando un paio di ragazzine gli erano saltate addosso non appena appreso che era quel Potter . =

Ma Asia non ci fece caso, trovò strano quell'improvviso silenzio per un banalissimo cognome, c= he sinceramente non aveva mai sentito.

Prendendo un po' di coraggio,  Asia guardò = in faccia Hermione e le rispose un po' balbettando -P-p-piacere!Io mi chiamo A-A-Asia Noelle!- e rimase zitta, senza la più pallida idea di come avrebbe potuto continuare quel discorso.

 Per fortuna in quel attimo di silen= zio, un grosso gatto arancione gli saltò sulle ginocchia .

 -Grattastinchi!! Come hai fatto ad = uscire dal cestino?- urlò  Her= mione, che prese subito in braccio il gatto -Scusami, ma se vede qualcuno che non conosce, gli salta istintivamente in groppa!- e si mise a grattargli   il mento.<= /p>

 - Oh, non fa niente! E' un gatto ta= nto carino ed educato!-rispose Asia, ringraziando il gatto per aver dato un po'= di vita in quella conversazione.

-Quel coso di pelo carino  ed educato? Con questo= oggi sono a posto!- disse Ron, sorpreso che qualcuno potesse apprezzare quel gen= ere di animale. 

 <= /p>

        =             &nb= sp;            =             *********************************************

 <= /p>

Hermione rimase un pochin= o a fissare Asia, non gli tornavano un paio di cosette... Non capiva perch&eacu= te; non avesse mai visto ad Hogwarts quella ragazza, era impossibile che fosse = del primo anno, no, era troppo grande, e poi conosceva tutti quelli del settimo anno, qualunque casa fosse, e poi rimuginava sul  perché mai Grattastinchi si= era mostrato così cortese nei suoi confronti, se non aveva mai preso a g= enio gli estranei...

Asia, come se quasi avesse letto nei suoi pensieri, disse- Comunque Grattastinchi mi ha detto che &egr= ave; riuscito ad uscire dal cestino perché non lo avevi chiuso bene, e che sentendo la tua voce aveva voglia di un po' di compagnia...-

-Come TI ha detto?- disse Harry, strabuzzando gli occhi.

Asia lo guardò inclinando la testa, poi pensò che forse lui non aveva le sue stesse capacità.

- Ah già, non credo che tu sappia che parlo perfettamente la lingua degli animali, ma dopo tutto è una cosa normale, c'è chi ci  è più portato e chi è una vera e propria schiappa, no?-

Harry e Ron rimasero a guardarla perplessi, mentre Hermione aveva assunto un'aria pensierosa.=

-... No?- ridisse Asia cercando di dare una conferma a ciò che aveva detto, sperando di non avere fatto la figura delle stupida, o magari la capacità di poter parlare con gli animali era una cosa banalissima, che sapeva fare anche un troll delle montagne.

“Lo sapevo!” pensò Asia “Un'altra delle mie solite figuracce! Ora mi prenderanno per una con la puzza sotto il naso, so-tutto-io e perfettina... !”.

Poi Hermione di botto dis= se -Ecco!!- facendo saltare tutti dai sedili per la per sorpresa, compreso Grattastinchi.   -Quest'e= state ho letto un libro che analizza le creature magiche dalle forma umanoide, e = un capitolo era completamente dedicato alle shainy-

-SHAINY?- dissero Asia, Harry e = Ron in coro.

-Si, sono delle creature molto rare, che si possono trovare soltanto nelle foreste sacre. La loro essenza è composta dal fuoco e dal ghiaccio, che unendosi tra di lor= o, rendono possibile una capacità, che ancora non si riesce a capire da cosa precisamente derivi ; di controllare la Terra e tutte le sue forme...-cominciò a spiegare Hermione, ma venne interrotta da Asia, = che non ci stava capendo niente

- Scusami Hermione, ma che centra tutto questo con ME?- in un tono di voce preoccupato.

Hermione fece un sorriset= to, e compiaciuta per quello che stava per dire,  continuò a spiegare,dicendo= tutto perfettamente, come se stesse leggendo un libro.

-Ora ti spiego. Le forme della Terra  di cui parlo sono= tutte le creature viventi-e-non che popolano il nostro mondo. Le Shainy sono le uniche creature in grado di gestire e comunicare con le altre creature di natura diversa dalla loro, e inoltre possono controllare  tutto ciò che non ha un'ani= ma, come le pietre, il vento, l'acqua, il fuoco, il tempo, e così via...= - e fu di nuovo interrotta, ma stavolta da Ron

-Capperi! Quindi Asia c'è la possibilità che tu sia una Shainy in carne ed ossa. Sennò potresti essere anche una creatura venuta da un altro mondo...= !- e trattenne una risata.

- Guarda Ron che non esis= tono creature di un altro mondo e poi non credo proprio che Asia sia una “pura” Shainy- rispose Hermione- Cioè, Asia, forse hai t= utti i loro poteri ma non hai le loro caratteristiche fisiche! Le Shainy hanno le orecchie a punta, abbastanza lunghe, e la loro pelle può variare da = un azzurrino chiaro a un rossastro, a seconda se la loro essenza è comp= osta maggiormente dal ghiaccio o dal fuoco. In più, le Shainy hanno delle esili ali trasparenti che le rendono capaci di volare!-

-Io non ci sto capendo più niente... -disse Asia perplessa -cioè non vedo ancora mod= o di come possa centrare io con queste Shainy!-

-Aspetta ancora un pochin= o e capiremo tutti e tre. Herm quest'anno è migliorata molto con i ragionamenti! Vedrai che ora ci arriva- disse Harry sorridendo.<= /span>

-Inoltre le  Shainy, sia maschi che femmine, raggiunta la loro maggiore età, che equivalgono come i nostri 16 ann= i, sono in grado di concepire. Ma hanno una caratteristica unica nella loro sp= ecie . Una  Shainy è legata = dal destino ad un solo essere per tutta la vita, sia essa Shainy o altro-.=

Finita questa frase Hermi= one tirò un sospiro di pura soddisfazione, come se avesse appena detto u= na pozione magica che rendesse immortali, in alternativa alla pietra filosofal= e.

-Mio padre aveva detto qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo bene. Ero ancora molto piccola quand= o me lo disse. Mi raccontò che mia madre era speciale, diversa dalle altre streghe, ma non ci feci molto caso. Pensavo solo che fosse un uomo innamora= to di una donna e basta!- disse sorridendo Asia.

-Ma tanto che ci importa delle tue origini Asia!!Noi non siamo mica razzisti, come qualcuno di nostra conoscenza!!- disse Harry -l'importante è essere amici!-<= /span>

Asia si sentì riem= pire il petto di uno strano calore. Quelle parole l'avevano toccata. Non era abituata a sentirsi dire certe parole, anche se erano sciocche.<= /span>

 Poi si accorse che il suo mal di pancia  era improvvisamente scomparso, ma la strana sensazione persisteva. “Buon segno!” pensò. Secondo lei, se non aveva il mal di pancia , non  poteva accadere niente di preoccup= ante. Ora era tranquilla, più rilassata.

Poi pensò “E' questo il sentimento che ti riempie il cuore di serenità? Sarà forse questa l'amicizia che speravo da tanto ?”

Quel viaggio continu&ogra= ve; in allegria. Asia pian piano aveva neutralizzato la sua timidezza, sostituendola con risate e battute, che a sua sorpresa risultavano diverten= ti.

Non era decisamente da le= i.

Prima che cominciasse ad avere un comportamento così aperto con una persona, dovevano passare un'infinità di tempo!!! Ed era  passata  soltanto che u= na ora, e già riusciva a chiacchierare liberamente con ben tre persone!= !!

Si era fatta raccontare t= utto quello che avevano fatto in quell'estate Harry, Hermione e Ron, e a quanto = pare si erano divertiti parecchio.

Harry, inizialmente aveva passato un breve periodo insieme ai suoi odiati parenti, i Dursley.

Ma non erano state malacc= io, anzi, gli ricordavano quelle del terzo anno!

Harry in un momento di rabbia, a causa di una offesa pesante da parte di Dudley, aveva inventato li sul momento una banalissima balla, dicendo che aveva come compito in classe quello di preparare una pozione velenosa, (come difesa personale) e che qua= ndo i Dursley si sarebbero distratti di un solo attimo, di un millesimo di seco= ndo, avrebbe versato il veleno in qualche pietanza, facendo strage e vendicandosi così definitivamente di tutte le cattiverie e carognate  che gli avevano fatto subire per t= utta la sua vita, e non gli sarebbe importato niente se sarebbe stato rinchiuso = ad Azkaban a vita, perché gli sarebbe stato sufficiente aver gustato il sapore della vendetta.

 I Dursley intimoriti, avevano decis= o di vivere ogni loro routine in momenti completamente diversi da quelli di Harr= y, lasciandolo libero e senza sorveglianza.

Così, le vacanze d= ai Dursley passarono in una gradevole solitudine, fino a che non si trasferì da Ron, dove sarebbe cominciata la parte che amava pi&ugrav= e; delle vacanze.

 Insieme a Ron, aveva fatto di tutto= , ma la maggior parte del tempo se la spassarono nel negozio di scherzi dei fratell= i di Ron, (Fred e George) dove si divertirono a sperimentare nuovi tipi di scher= zi ed a cercare le cavie più adatte, vedendone gli effetti.<= /span>

L'invenzione più divertente (e bastarda) che fecero fu quella di creare una caramella che toglieva i poteri per un  lass= o di tempo determinato (a seconda della quantità che prendevi i poteri potevano scomparire per un  mi= nimo do quindici minuti fino a un massimo di un giorno) e l'effetto che faceva e= ra divertentissimo.

 C'era della gente che si metteva pu= re a piangere dalla sgomento, o chi rimaneva pietrificato dallo shock.

Brutto affare per un mago perdere i propri poteri anche se per un tempo brevissimo!=

 Hermione, dopo un'altra delle sue s= olite gite studio (stavolta per studiare le pozioni e le magie di  certi druidi d'origine antichissima vissuti in Svizzera), aveva raggiunto i suoi due migliori amici, e poi tutt= i e tre insieme alla sorellina di Ron, Ginny, si trasferirono a Diagon Alley ne= ll'ultima settimana di vacanza , per comprare tutto l'occorrente possibile per la scu= ola.

Asia si sorprese di quanto erano affabili quei suoi nuovi amici con lei, e in cuor suo sentiva che poi= non sarebbe stato tanto tremendo quell'anno.

 E soprattutto si sarebbe promessa c= he si doveva abituare al più presto a tutte quelle  novità , perché tant= o le toccava, se no non si sarebbe mai goduta niente.

 <= /p>

        =             &nb= sp;             ******************************************************

 <= /p>

All'improvviso la porta si aprì e si comparve un uomo con dei capelli color castano chiaro,abbastanza lunghi, che gli coprivano la maggior parte del viso.

A occhio e croce aveva ci= rca trenta-trenta cinque anni, era molto pallido in faccia, come se la sua pelle non si fosse  mai imbattuta co= n un raggio di sole,  e aveva con un'espressione un po' cagionevole, come se avesse dovuto combattere per tan= to tempo con una malattia grave.

Però appena i suoi occhi castani chiaro si posarono su Harry, Ron e Hermione,si riempirono di = vivacità ed allegria, e  sul suo volto = si dipinse un sorriso.

-Professor Lupin!!- Urlar= ono tutti e tre all' unisono.

-Ma  che cosa ci fa lei qui?- chiese Ro= n con un sorriso  a trentasei denti,=   sapendo già con certezza la risposta che avrebbe ricevuto.

 -Sono stato di nuovo assunto come professore per Difesa contro le Arti Oscure- rispose il professor Lupin.

-Ma è fantastico!Di tutti i professori che abbiamo avuto in questa materia, lei è senz'a= ltro stato il migliore!-disse Harry - quello dell'anno scorso era agghiacciante!= Non aveva alcuna pietà delle creature che portava nel laboratorio!-=

-Infatti molti di noi si = sono rifiutati di fare lezione, e non s'immagina tutte le volte che abbiamo fatto buca!!-continuò Ron ridendo.

-E stavolta il professore= che fine ha fatto?Non me lo hanno voluto dire per paura che non volessi accetta= re l'incarico, ma dopo quello che è successo al vostro terzo anno, non credo che possa verificarsi niente di peggio- disse Lupin, che intanto si e= ra seduto nel posto vuoto accanto ad Asia.

-Un Kappa  gigante allo stadio adulto si &egr= ave; ribellato contro di lui, ma ovviamente nessuno ha mosso dito per salvarlo! = Ora è all'ospedale San Mungo in un reparto speciale, e mi sa che ci resterà per tantissimo tempo!-disse Hermione.

-L'aveva proprio ridotto male, vero?- disse Harry, e si misero a ridere tutti insieme, tranne Asia c= he era amareggiata al solo pensiero che delle creature venissero sacrificate, e poi così inutilmente.

 <= /p>

Asia non conosceva quell'uomo, e non se la sentiva di intromettersi in quel discorso. Per&ogra= ve; rimase ad osservarlo, incuriosita e affascinata.

 Se avesse avuto un colorito meno pa= llido e dei vestiti meno rattoppati, sarebbe stato proprio un bel uomo, tipo da c= opertina di una rivista, ma non le dispiaceva neanche così.

Ascoltò la loro conversazione, sempre senza distogliere lo sguardo dal professore, ma qualc= he volta il professor Lupin si voltava a guardarla, beccandola in fragrante facendola arrossire  violentem= ente, e lei per risposta si guardava le sue scarpe.

Ormai neanche l'uomo che = le aveva prodotte le conosceva così perfettamente, nei minimi dettagli!=

E ogni volta che accadeva questo incrocio di sguardi, Asia sentiva che il cuore saltava dal petto arrivandogli fino in gola, creando una strana, ma piacevole sensazione che = lei non aveva mai provato prima.

Poi Hermione si rivolse v= erso Asia  - Ma Asia  non dici più niente? Non ti credevo tanto vergognosa! Guarda che se parli non ti mangia nessuno!-<= /o:p>

-Si... ma non so che cosa dire...- rispose Asia, che ormai da tempo aveva perso il filo del discorso.=

-Stavamo parlando per l'appunto delle Shainy! Ti dovrebbe interessare questo argomento visto che = sei una loro stretta parente!- disse Ron

-Si se è vero!! Ma= non posso confermare niente!!! Puoi vederlo tu stesso! Non ho le ali, non ho la loro colorazione tipica, neanche le orecchie a punta!!! Sono del tutto ugua= le ad una comunissima strega e poi non presento neanche una minima parte dei l= oro poteri!!!- rispose Asia un po' spazientita. 

-Puoi anche esserlo!  Chi lo dice che non puoi essere un= a  Shainy? Secondo me puoi addirittura utilizzare la magia senza bacchetta!- rispose Harry.

 Asia rimase a guardarlo in tono di = sfida, per varie cause non era abituata ad utilizzare la magia. Non aveva mai avuto una bacchetta in vita sua, e non sapeva le formule magiche.

Qualche volta le capitava qualcosa di strano, ma a sentire il parere degli altri maghi, era una cosa comune a tutti, quando qualcuno era in una condizione emotiva molto provata= .

-Va bene cosa vuoi che faccia? Tanto è inutile provarci!-

-Ragazzi, calma! Tanto è solo una prova, quel che accadrà dopo non avrà alcun significato importante-disse il Professor Lupin, rivolgendo un sorriso rassicurante verso Asia.

-Scusate se ho perso un p= o' le staffe, ma mi irrita enormemente quando qualcuno mi sforza nel fare qual= che cosa...- disse Asia, che si addolcì dopo quel sorriso - comunque vi farò vedere lo stesso che non sono capace di fare magie senza bacche= tta magica!!-

Asia però non sape= va cosa fare di preciso, così prese una delle prime cose che aveva a portata di mano, cioè una cioccorana di Ron e disse - Ora trasformerò questa cioccolata qui in una rana vera!-

-Ah! Un esperimento di trasfigurazione!- disse incuriosito Lupin.

Asia puntò il dito sulla cioccorana e disse -Ora trasformati!!!-

Per qualche secondo la cioccorana cominciò a tremare lievemente sulla mano di Asia, ma poi = d'un tratto si fermò e iniziò ad emettere qualche sprizzo di fumo verde. Un attimo dopo alcuni pezzi di cioccolata cominciarono a staccarsi, e sotto lo strato, cominciava ad apparire della pelle verdastra e viscida, fi= no a che non comparì una vera rana in carne ed ossa.

Tutti rimasero stupiti, ma quella più scoccata fu proprio Asia che non riusciva neanche a dire = una parola o a produrre un qualsiasi suono simile al gemito. =

-Co-Co-come ho fatto?- domandò Asia, mentre guardava paralizzata quel ex-cioccolatino.=

-Capperi!! Ma allora ci s= ei riuscita veramente!!S-sei fantastica Asia!!- disse Ron rimanendo a  bocca spalancata, ma ci pens&ograv= e; subito Hermione a chiuderla dolcemente con un gesto.

-Guarda che se rimani con= la bocca aperta così, rischi che la rana ti ci salti dentro strozzandot= i!- Disse affettuosamente Hermione a Ron.

-Questa è stata la miglior dimostrazione di magia che io abbia mai visto! Ritieniti molto fortunata Asia per questa tua speciale capacità- disse il Professor Lupin, sorridendo compiaciuto.

        =          Asia, dopo quell'ennesimo sorriso, sentì accentuarsi ancora di più quella sensazione che l'aveva

        =             &nb= sp;  accompagnata per tutto il viaggio e inoltre era comparsa quella sensazione

        =             &nb= sp;            =             &nb= sp;            =              ormai comune:

        =             &nb= sp;                     =       gli era ritornato il mal di pancia.

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 <= /p>

 

 Autrice: HELLA!!!Sono io l'autrice stavolta!!!Stavolta comando io qui dentro, e le regole me le inve= nto io!!!!!! Che dirvi, questo primo capitolo è stato estenuante... Spero vivamente che voi lettori ne siate usciti ancora con dell'integrità mentale!!!

Alessandra= : Ma scrivi veramente bene!!!=

Autrice: Ti ringrazi= o, ma mai quanto te!!! Cari personaggi avete riconosciuto invece chi è lei?????

Tutti:= …..è quello che pensiamo?

Autrice(annuisce)

Alessandra:sì sono proprio io, Alessandra87, l'Autr= ice di "Verso il Futuro" la prima delle quattro a fare il pezzettino fin= ale! Perché sono Alessandra e c'è un'altra Autrice? Perché = qui l'Autrice non sono io! Questa fiction l'ha scritta Asia, perciò &egr= ave; lei l'Autrice! Ovviamente il titolo di Autrice (ed i Poteri) li possiede la Writer della ff!!

Autrice: e piantala con la parola Autrice !!! L'avrai ripetuta almeno una ventina di volte!!!Si vede che sei gelosa… Comunq= ue dato che sei la mia collega-Amica-Sorella, puoi avere i poteri, PERO'= scompaiono appena fai qualcosa che non mi va a genio… (molto pi&ugrav= e; bastarda della tua nei miei confronti….)

Alessandra= : ok! Lo sapevo che ti saresti vendicata… però posso scegliere io i miei poteri?

Autrice:… d’accordo….

Alessandra= (sorrisino malizioso perfido): lo sai gi&agrav= e; , veeeero?

Autrice (con uno sguardo preoccupato e rassegnato): que= sto mi spaventa…

Alessandra: Facciamo un patto!io ti ho dato libertà assoluta di uccidere i miei personaggi, a patto che tu li riporti in vita. = Lo saaaai….

Autrice: <= /b>Ho capito… vuoi la stessa cosa… alm= eno credo

Alessandra: E anche i poteri di quegli elementi…

Autrice: Fuoco, Tempo e Elettricità… =

Alessandra= (Con un sorrisino) Esattoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!= !!!!

Harry:= Ehi! Esistiamo anche noi!!! Che brutto non ess= ere più il protagonista di questa storia…

Ron: Già, da quando queste menti malate scri= vono, noi non contiamo più niente…

Autrice: <= /b>Ehi!!! Stai zitto Ron che tra qualche capitolo = ti faccio fare una cosa che ti farà molto piacere!!!!(Poi con un tono mieloso) Aleeeee!!!!Forse hai intuito cosa devi fareeee?????

Alessandra= :Adoro avere i poteri di vita e di morte sui personaggi!!!!!!! muahahahahah(Risata pazzoide tipiche delle autrici)<= /o:p>

Autrice: <= /b>Già, dato che sei la mia collega puoi chiamarmi per nome!!

Alessandra: Giusto!! Quindi puoi chiamare per nome tutti i= miei personaggi della fiction, anche quelli che si chiamano per cognome…..= e dato che sei una collega, ti leverò il beneficio del dubbio! Ora sai= gli obblighi di responsabilità delle autrici, almeno spero..<= /span>

Autrice(acida): Cosa vorresti dire con quel "alme= no spero"?

Alessandra: Facciamo una prova… Ti ricordi come ti s= ei comportata nel mio capitolo 7??

Autrice(sincera): No, ho un vuoto di memoria…

Alessandra= (porge il pezzettino finale del capitolo 7 all'Autrice)

Autrice(lo legge, diventando di un colore rosso-violac= eo): ah… eh eh, che figura… tichiedoscusatichiedoscusatichiedoscusa!!!=   Se qualcuno si comportasse così nella mia ff, oltre a toglier= li i poteri gli darei una punizione vergognosa!!!! E tu mi hai ridato i poteri d= opo tutto questo????

Alessandra: Dopo tutto ti ho dato la prova eterna

Autrice: Ah già… Comunque sei stata molto generosa!!!

Hermione(canta): ci state ignorando…

Autrice: No, non lo stiamo facendo! Ma  se voi non dite niente, è l= ogico che non vi cachiamo!

Harry: Non ci hai nemmeno salutato!!Non si fa cos&igra= ve; Autrice, vergogna, sei inesperta!!!

Alessandra= (scoccando un occhiata assassina ad Harry, che indietreggia spaventato):Perché credi che sia qui io???Sono la sua beta-rider!!!!!Le sto insegnando a controllare i personaggi!! Sappi che insultare lei è come contraddire me!!!

Harry(= pallido): Perché Autrice l'hai fatta ven= ire qui!!! Lei è il nostro incubo peggiore!!!!

Autrice: Mi è molto utile…comunque non &eg= rave; il vostro incubo peggiore, perché la state sempre a menzionare!!!&qu= ot; Alessandra ci concede questo, Alessandra ci concede quello, bla bla bla&quo= t;. Ma arriverà anche il giorno in cui io sarò una buona autrice!= !!( E se poi non cominciate a rispettarvi, sarò io il vostro peggiore incubo..).Cominciando da ora ( Va da tutti i personaggi e= li abbraccia, poi rivolgendosi ad Alessandra) così credi che vada bene?= ?!?

Alessandra: Emmmmmhhh….. si! Ma non ti preoccupare, = piano piano imparerai, anche io nei primi capitoli ero un disastro! E in ogni capitolo imparo qualcosa di più!

Autrice: <= /b>Spero che succeda anche a me…..

Ron: Riprendendo il discorso di prima, che cosa mi = farai fare??? Spero quello!!! E con chi so io??

Autrice: Sei proprio un maiale!!! Comunqueeee….(P= oi viene interrotta)

Alessandra(Supplicando): Non farmi spoiler, please!!!=

Autrice: (Cattiva)Che cosa fai se non faccio spoiler? E= poi lo sai che mi piace spifferare ai quattro venti tutto quello che mi passa p= er la testa!

Hermione: = Pultropoo….

Alessandra: Ti ricordi quel "MAU" tanto carino, = fatto in tono dolce?Te lo faccio!!

Autrice: Nooooo!!! Non posso perdere questa occasione!!= !Cari lettori mi dispiace per voi che non possiate ascoltarlo!!! Però Ale,= lo fai quando non c'è nessuno, perchè  è TUTTO MIO!!!!<= /span>

Tutti:= Carogna!!! Non è giusto!!!Anche noi vog= liamo ascoltarlo!!!!!

Autrice: Zitti voi!!! E' una cosa da privilegiati! Lo f= a una volta ogni 2 anni!!!! Per ora accontentatevi dei suoi "mau" normali!!!

Tutti<= span style=3D'font-family:Arial'>: uffa…. Antipatica….

Autrice (rivolgendosi ad Alessandra):Secondo te dovrei = essere più dolce con loro???

Alessandra= : Dipende dai tuoi personaggi, poi imparerai!!! Domanda! (perfida) Si va a fare il bagnetto a Bon-Bon??

Autrice: Siiiiiiii! Sentirà anche lui il tuo "MAU"!! E poi lui adora fare il bagno, o almeno me lo fa credere!= !!

Alessandra= (rivolta ai lettori).: per chi non ha letto la = mia fiction, Bon-Bon è il barboncino rosa shocking di Asia, ed è = il mio Lupin,  e il mio Lupin &eg= rave; gay, a differenza del Lupin di Asia. Detesta essere toccato dalle donne…. (poi viene  interrotta)

Autrice: Ale, dai andiamo!!! Comunque cari i miei pers= onaggi, vi faccio un bel regalo concludendo il pezzettino finale!!!!

Tutti<= span style=3D'font-family:Arial'>(urlando): Dio esiste!!!!!!

(occhiata assassina = di Ale)

Tutti(= in tono triste): Noooooo! Dai resta ancora un pochino!!!!

Autrice: Vorrei tanto, ma il bagnetto di Bon-Bon &egrav= e; troppo importante!!! Cari lettori, spero che ci rincontreremo al secondo capitolo!!!!! Ri-Bye Ri-Bye

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Recuperi ***


MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/2F27C0D2/Capitolo2.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Ehilà

 

Ehilà! = Sono ritornata per il secondo capitolo della mia F.F. !!!!!!= Se lo continuo è grazie al sostenimento di Ale 87 ( E SINCERAMENTE E= RO IN ANSIA QUANDO LEGGEVA IL MIO primo capitolo...  è decisivo il suo commento.= .. Però dovrebbe essermi grata, con il pezzettino finale del primo capi= tolo si è fatta un sacco di pubblicità occulta) e Sara, che in que= sti giorni è stressata perché vuole leggere tutto il materiale riguardante Harry Potter ... e non immaginate che stress che mi fa!!!inoltre ringrazio Julie e Faith Sun, che mi hanno commentato, e i 77 lettori rimane= nti che NON mi hanno nemmeno scritto"sparati"(basta anche quello)  Mi sa tanto che ci metterò un'eternità a terminare questo capitolo, con la scuola che rompe e t= utti i casini vari... sigh ... via vi saluto e vi auguro        =             &nb= sp;       

        =             &nb= sp;            =             &nb= sp;       ancora una volta...

 

        =                  =             &nb= sp;            BUONA LETTURA!!= !

 

        =             &nb= sp;            =             Capitolo 2

 

        =             &nb= sp;               recuperi

 <= /o:p>

Finalmente, dopo un lungo ma diverten= te viaggio, Asia era arrivata a destinazione.

L' Espresso di Hogwarts si era fermato alla stazione di Hogsmade, e tutti gli studenti, presi dall'eccitazione, scesero dal treno creando una grande confusione.=

Asia era scombussolata, quando era sa= lita sull'Espresso non aveva notato che c'era tutta quella gente, ma se ne fregò e seguì i suoi nuovi amici.

“ Meglio che non mi faccia trop= pe seghe mentali... “ pensava.  Si era appena accorta che era cala= to il buio,e da lontano scrutò il castello di Hogwarts, illuminato da delle luci deboli, che gli davano proprio quel tocco magico.

-Hagrid, finalmente ci si rivede!- Urlò Harry ad un uomo gigantesco non p= oco lontano da lui.

-Finalmente siete arrivati!!!- Disse l'uomo facendo affiorare da sotto la folta<= span style=3D'mso-spacerun:yes'>  e cespugliosa  barba un sorriso rassicurante.

Anche Hermione e Ron si diressero verso Hagrid e lo salutarono con un caldo abbraccio.

Poi l'uomo si girò verso Asia,= che  per la sorpresa. fece un salto all'indietro, evitando p= er miracolo una radice di un albero, e fortunatamente evitò la brutta figura.

-E questa ragazza chi è? Non l'ho mai vista ad una = delle mie lezioni!- disse Hagrid, esaminando con attenzione Asia.

-Questa è Asia, Lei comincia direttamente dal settimo anno, perché prima ha avuto dei problemi, a= nche se è strano che capiti una cosa del genere a scuola!-  disse Hermione, sorridendo scherzosamente ad Asia.

-Aaaah! Allora è lei quella studentessa!! Meno male che me l'avete detto,avevo il compito di trovarla e portarla con gli altri primini al castello! Mi avete risparmiato l'enorme fatica! Fra tutti questi studenti, era un'impresa quasi impossibile!!-.

-Cosa??! Non potrei semplicemente and= are al castello insieme ad Harry Ron ed Hermione?Perfavoree!- Disse Asia con un tono un po' ruffiano ma molto inqui= eto.

 Non avrebbe sopportato di staccarsi= da loro, erano i suoi unici punti di riferimento e poi per carità, star= e in mezzo a tutti quei bimbetti chiassosi... Al solo pensarci gli vennero i brividi sulla schiena.

-E va bene, però solo fino all'ingresso del castello, poi seguirai la professoressa McGrannit- disse Hagrid. -Non è mai capitato che uno studente entrasse direttamente dal settimo anno, di solito entrano tutti dal primo anno, senza fare differenze d'età!-.

-Forse Silente ha= visto in lei delle capacità di recupero straordinarie!- disse Ron.<= o:p>

-Comunque io sono contenta, di questa decisione, non mi piace studiare, e farmi tutti e sette gli anni non &egrav= e; un'idea che mi va a genio!!- Disse Asia sbottando tutta d'un colpo, facendo sorprendere i suoi amici.

-Guarda che non è poi cos&igra= ve; male studiare, anzi secondo me  è  anche divertente!!- Disse Hermione convinta.

-Dai ragazzi, chiacchiererete strada facendo, sennò arriverete in ritardo! E anche io lo sarò, se = non porto tutti quelli di prima al lago- disse Hagrid incitando i il gruppetto a muoversi, poi rivolgendosi verso Asia - Ci si ritrova davanti all'ingresso, appena avrò finito,  daccordo?-

-Va bene!- e poi rivolgendosi ad Hermione - Ma cosa succede esattamente?-.

-Quelli di prima attraversano il lago insieme ad Hagrid, e li accompagna fino all'ingr= esso della scuola. Lì  c'è la professoressa McGrannit che li accompagna nella Sala Grande, dove verranno chiamati uno per uno,e dove successivamente sara= nno smistati nelle diverse case, grazie al Cappello Parlante-=

-Dai saliamo su una delle carrozze! Continueremo a parlare lì dentro, sperando ch= e faccia più caldo!- disse Ron, mentre si sfregav= a le mani per riscaldarsele un po'.

-Speriamo! Ma ne dubito! - rispose Harry, anche lui che tremava a causa del freddo.

 

        =             &nb= sp;            =            ******************************************

 

Salirono tutti e quattro sulla carroz= za, che li trasportò pesantemente fino al castello.

In quel breve viaggio Hermione se ne approfittò per raccontare tutto riguardo lo smistamento, la filastrocca del cappello, le quattro case, ecc... e Asia più ascoltava e meno ci capiva, però sotto stretto consiglio = di Harry e Ron decise di annuire a qualsiasi cosa usciva dalla bocca di Hermio= ne, altrimenti avrebbe cominciato con le sue spiegazioni filosofiche e dettagli= ate che neanche il mago più intelligente che esista ne sarebbe uscito illeso.

Arrivarono all'ingresso ed Asia salutò i suoi amici che gli augurarono buona fortuna.

-Mi raccomando, entra nel Grifondoro, così potremo stare insieme anche in alti momenti, oltre che a lezion= e!!- urlò Hermione verso Asia.=

-Si lo spero!! Ma con la sfiga che mi ritrovo andrò di s= icuro in un'altra casa!- rispose Asia, con un nodo alla gola.

        =             &nb= sp;           

        =             &nb= sp;  *****************************************= ***************

Era appena passato un po' di tempo, e Hagrid era già passato con i ragazzi della prima= , ma Asia doveva aspettare la McGrannit.

Dopo qualche minuto, di quelli in cui= i secondi sembrano minuti, ed i minuti ore, apparv= e una signora un po' anziana,   “ Di sicuro si tratta della professoressa McGrannit ... spero che anche lei n= on cominci con troppe spiegazioni...”

-Buonasera, lei dev'essere la signori= na Noelle, vero?- disse la professoressa molto affettuosamente ad Asia

-si, sono io... l= ei è la professoressa McGrannit, vero?- chiese Asia, almeno per = dir qualcosa.

-Si, esatto sono io. Mi vuole seguire, per favore? Lei sarà smistata  prima rispetto agli altri-<= o:p>

-EEEH? ...= ..Ok.... si..... scusi la reazione....- Disse Asia&= nbsp; imbarazzata da morire

NOOOOOO! Tutto fuorch&eacu= te; essere la prima!! E poi da sola!!!. Asia era così agita che mentre seguiva la professoressa , non si era accorta di essere già entrata nel= la Sala Grande “Che palle, preferisco essere seppellita sotto due met= ri di terra piuttosto che avere tutti quegli sguardi puntati....”

Poi la Professoressa McGrannit si fermò e disse ad Asia di aspettare, fino a che non fosse stata chiam= ata.

 

La professoressa McGrannit posò= ; lo sgabello, sistemandoci sopra un cappello da mago estrem= amente vecchio e lercio, e dopo un attimo di silenzio, uno strappo del cappello cominciò a muoversi e prese a cantare:

        =             &nb= sp;           

        =             &nb= sp;       Un altro anno è iniziato

        =             &nb= sp;       e ancora tutto non è cambiato=

        =             &nb= sp;       voi novellini verrete smistati=

        =             &nb= sp;       e per decidere in quale casa andrete=

        =             &nb= sp;       non rimarrete fregati

        =             &nb= sp;       perché della mia scelta non vi lamenterete

&nbs= p;

        =           =          Tanto tempo è passato

        =             &nb= sp;      da quando questo castello è stato fondato

        =             &nb= sp;      da quattro maghi che vivevano insieme.

        =             &nb= sp;      Erano forti, astuti e grandiosi

        =             &nb= sp;      ma di raccontarvi la loro storia mi preme

        =             &nb= sp;      che li ha resi così famosi.

&nbs= p;

        =             &nb= sp;      Ognuno di loro una casa ha creato

        =             &nb= sp;      che abilità diverse hanno ereditat= o.

        =             &nb= sp;      Potenti ed astuti son i Serpeverde

        =             &nb= sp;      di loro non vi dimenticherete<= /span>

        =             &nb= sp;      la loro casata non mente

        =             &nb= sp;      ma se ne dubitate, ve ne pentirete

&nbs= p;

        =             &nb= sp;     E che dir di Grifondoro=

         =             &nb= sp;     coraggio e fegato son onori

        =             &nb= sp;      ma anche l'audacia è per i miglior= i!

&nbs= p;

        =             &nb= sp;     Oppure siete per il Corvonero<= /span>

        =             &nb= sp;      dove saggezza e ragione=

        =             &nb= sp;      sono un vero splendore.=

&nbs= p;

        =             &nb= sp;     O forse Tassorosso, dove la pazienza=

        =             &nb= sp;     come la lealtà, sono a piena compe= tenza

        =             &nb= sp;     ed il lavoro duro è di loro prefer= enza.

&nbs= p;

        =             &nb= sp;     Con questa filastrocca

        =             &nb= sp;     anche se sciocca

        =             &nb= sp;     vi ho indicato la strada

        =             &nb= sp;     per il vostro futuro

        =             &nb= sp;    e qualunque cosa accada=

        =                  = sarete certamente al sicuro

&nbs= p;

        =             &nb= sp;    Grandi amori accadranno

        =             &nb= sp;    che forse invidia e guai causeranno<= /o:p>

        =             &nb= sp;    ma io non mi immischio<= /i>

        =             &nb= sp;    perché un po' me ne infischio=

              =           ma una cosa vi dico

        =             &nb= sp;   quest'anno sarà veramente bello

        =             &nb= sp;   veramente fico

        =             &nb= sp;   senza alcun fardello.

        =    

        =             &nb= sp;   Io ora vi saluto

        =             &nb= sp;   de= l tutto compiaciuto

        =             &nb= sp;   e per un istante

        =             &nb= sp;   mi avrete conosciuto

        =             &nb= sp;   come il Cappello Parlante!

&nbs= p;

        =             &nb= sp;  

Ci furono degli applausi sparsi, poi la professoressa si alzò, e da un foglio lesse “Asia Noelle”.

A quelle parole, Asia sentì la paura che gli trapassava il cuore, come una la= ma affilata, ma si diresse subito e senza esitazioni verso il cappello, perché prima finiva quella situazione, meglio era.=

Si sedett= e e si sistemò il cappello, che era troppo largo per la sua testa. Passa= rono un paio di minuti, ma in quell'arco di tempo Asia conversò con il cappello, supplicandolo di metterla al Grifondoro, d= ato che c'erano i suoi amici.

Il Cappel= lo, che si era già ritrovato in quella situazione urlò “GRIFONDORO!”, e dal tavolo della casa appena nomin= ata, vennero degli applausi e dei fischi di approvazione, provocati maggiormente= da Hermione,Ron ed Harry.

Appena As= ia si tolse il cappello e ringraziandolo dovutamente, in un lampo era gi&agrav= e;  seduta = al tavolo dei Grifondoro, accanto ai suoi amici.

-Vorrei sprofondare...- Disse, poggiando i gomiti sul tavolo e nascondendo il volto= tra le mani, ma si vedeva chiaramente che era rossa.=

-Che vuoi= che sia!!!! Tutti quelli che vedi l'hanno fatto!!!- Disse Harry indicando degli studenti qua e l&agra= ve;.

-Dai ora goditi gli altri smistamenti, e se v= iene qualcun altro di nuovo qui, accoglilo come hanno fatto con te!!- consigliò Hermione.

&nbs= p;

Era conte= nta Asia. Tutti gli sorridevano al tavolo, e si divertiva a prendere in giro i novellini che andavano nelle altre case.

 Poi il suo sguardo si posò  al tavo= lo degli insegnanti. Ne notò uno con una faccia seria ed un naso adunco. R= 20; Mi sa tanto che non andrò daccordo con quel professore, me lo sento!” . Il suo sguardo poi continuò a scorrere, vide un centauro dal bel aspetto, la McGrannit, Hagrid, e altri.

Poi il suo stomaco si contorse appena vide Lupin.

In tutta quella confusione si era scordato di lui. Cominciò ad osservarlo incantata... Aveva gli stessi abiti del treno, ed a vederlo non era per nie= nte interessato allo smistamento, sembrava che stesse quasi dormendo....

-Vedo che stai esaminando i professori! La maggior parte di loro è gentile, al= tri invece sono bastardi di natura...-Poi con voce pensierosa, Harry continuò- Quanti punti ho perso l'anno scorso con quel tipo di professori... Ma non ti preoccupare, dopo poco capirai subito come prenderli!-

-Ehi Asia= , ho fame!!! perché con una tua magia non fai apparire qualcosa di buono da mettere sotto i denti? Fi= nché si potrà mangiare qualcosa c'è ne vorrà di tempo...- D= isse Ron con uno sguardo da cagnolino.

&nbs= p;

Asia annuì sospirando, era appena venuta a conoscenza= di questo suo immenso potere, quand'ecco che doveva essere utilizzato per d= elle cose futili...

Protese la mano in avanti e pensò a che cosa avrebbe potuto far apparire. =

Poi ricordandosi della scorpacciata di biscotti che Ron si era fatto sul treno, decise di far apparire quelli, ma ripensando alla faccia da cagnolino di Ro= n, anziché far apparire dei biscotti al cioccolato come avrebbe voluto,= dal piatto  vennero dei biscotti a forma di osso.

-Ops!! Scusami! Ma mi facevi venire in mente un cane!- = Disse Asia ridendo fragorosamente, vedendo la faccia sorpresa di Ron.<= /span>

Intorno ad Asia si era formato un gruppetto di Grifondoro che si stavano chiedendo da = dove venissero quei biscotti per cani, ma Hermione li= fece mettere a posto dicendo che quei biscotti li aveva portati lei e li aveva f= atti di quella forma per scherzo.

-Mmmh! Però shono  buoni! Shanno di shcioccolato!- farfugliò Harry, che <= span class=3DGramE>ne aveva già fatti fuori tre.=

 Anche lui in qu= ella attesa gli venne fame.

-Mi sa che hai pensato a due cose contemporaneamente e la tua magia le ha fatte fonder= e!- Osservò Hermione, e poi anche lei addentò un biscotto incuriosita.

-Hai pienamente ragione! Dovrò stare più attenta le prossime volte= ! Ma l'importante è che questi siano mangiabili!-

&nbs= p;

Finiti gli smistamenti, Silente si alzò, e dopo un breve discorso sulla scuola,= i punti, le lezioni ed il ritorno del professor Lupin per la materia “ Difesa contro le arti oscure” , disse la f= amosa e magica parola “Abbuffatevi”,  e da tutti i tavoli comparve ogni s= orta di cibo, adatti a qualsiasi gusto.

Quando tu= tti ebbero finito di abbuffarsi, Silente si rialzò nuovamente, stavolta = per concludere definitivamente il suo discorso =

- Bene, o= ra che tutti quanti abbiamo la pancia piena, vi vor= rei ricordare  che è vietato l'ingresso nella Foresta Proibita, e chi vi entrerà verrà pun= ito nel dovuto modo.- tossì leggermente e continuò - Quest'anno, = come quasi tutti gli altri,  ci sarà la coppa di Quidditch. Auguro che la squadra migliore vinca, e = che non ci saranno problemi. Ora vi prego di seguire i Prefetti verso il vostro dormitorio. Vi auguro una buona notte.- Con questo Silente finì il s= uo discorso e se ne andò diretto verso il suo ufficio.

Tutti gli alunni si alzarono, seguendo i vari prefetti, però prima che varcass= ero la porta, Asia ed Hermione furono fermate dalla professoressa McGrannit, che le condusse verso il suo ufficio.

-Vi ho fermate perché ho da dirvi una cosa molto importante che riguarda tu= tte e due.- cominciò la professoressa spostando lo sguardo da Asia ed Hermione.

-Signorina Greanger, lei avrà il compito di rimettere in pari la signorina Noel= le, dato che è la migliore studentessa della scuola-= si fermò un attimo e poi continuò - E' un caso particolare il suo, signorina Noelle. Posso dire che è q= uasi una pazzia far cominciare una studentessa direttamente dal settimo anno, ma= il Preside Silente nutre grande fiducia nelle sue capacità.-=

-Le posso domandare una cosa professoressa? Accetto volentieri l'incarico, ma n= on perderò delle ore di studio?- Disse Hermi= one con una voce un po' preoccupata.

-No, non si preoccupi. Anzi lei avrà anche il permesso di saltare un paio di lezioni per svolgere qu= esto compito., naturalmente in quelle che lei eccelle maggiormente.  Io ho finito. P= otete pure andare ai vostri dormitori-

-Grazie professoressa. - Dissero all'unisono sia Asia che Hermione.

        =             &nb= sp;            =     

           =             &nb= sp;            =     ********************************************= **************

 

-Ti posso domandare una cosa Hermione= ? E' così taaanta la roba da studiare?- chiese Asia preoccupatissima.

-Non ci stare a pensare! Con le capacità che hai di invocare la magia senza la bacchetta e senza for= mule magiche, farai tutto in massimo due mesi! E poi ricordati che ci sono anche Harry e Ron che ti aiuteranno! Sono molto bravi anche loro con la magia!-<= /span>

- Più che altro mi preoccupa la richiesta di magia che mi faranno... Visto che n= on ho bisogno, almeno credo, di formule magiche, si potranno sbizzarrire come meg= lio potranno!- Asia si mise a ridacchiare. In fondo non le dispiaceva mettere in pratica la sua magia, soprattutto se era per fare dei piaceri ai suoi amici= .

Arrivarono davanti al quadro della Signora Grassa ed Hermione disse - Aura!-= .

Il quadro si scostò, ed apparì un'entrata.

- Se vuoi entrare nel dormitorio devi dire una parola d'ordine! Mi raccomando non te la scordare, e se nel c= aso accadesse, chiedila ad un Grifondoro. Le altre case hanno un'altra parola d'ordine, ma comunque non devi rivelarla-

- Va bene, cercherò di ricordarmela!- Disse Asia seguendo Hermione.=

- Ma dove eravate finite? E' da un pezzo che vi cerchiamo!- escla= mò Ron.

- La professoressa McGrannit ci aveva convocate nel suo ufficio per dirci alcune cose- cominciò Asia, poi con un gesto della mano seccato continuò -sul mio recupero dello studio-

-Vedo proprio che sei un'amante dello studio! Chissà nelle altre scuole?- Chiese Harry=   con i lati della bocca arri= cciati per un sorrisetto.

- Non mi parlare dei miei anni preced= enti nelle scuole! Guarda un inferno! Sono stata nelle scuole babbane, e non mi = sono mai annoiata così tanto!- Disse Asia con = una voce irritata.- Mi trattavano come un'estranea, mi prendevano in giro perché mi consideravano strana... Se avessi saputo di questi miei poteri... Quanto mi sarei vendicata!-

-Beh è strano! Noi maghi quando siamo su di giri per la rabbia, accadono cose strane intorno a noi!- Disse Harry, mentre si stava sedendo su una poltrona d= avanti ad un caminetto acceso ed era intento a sistemarsi una coperta sulle gambe.=

- Si, lo s= o, ma sono successe cose minime... Mi ricordo una volta che una mia compagna di classe mi prendeva in giro perché mi ero fatta le punte dei capelli viola scuro, ed io per la rabbia ero uscita dalla classe. Un attimo dopo sentivo degli urli, ed rientrando vidi questa mia “amica” con la testa ricoperta di ogni sorta di scarafaggi... In quel caso sapevo che era opera mia, ma avrei preferito qualcosa di pi&ugrav= e; terrificante...- Disse Asia con uno sguardo vacuo- e poi inoltre questi incidenti non li puoi controllare, accadono occasionalmente!-

- Iiiiiih... Allo= ra è meglio non farti arrabbiare... Ma come mai sei andata nelle scuole babbane?- Chiese Ron con la bocca piena di cioccolata calda.

Asia si sorprese nel vedere che quel ragazzo era un continuo ingurgito di cibo.<= /o:p>

- perché in quegli anni ho vis= suto in Italia, insieme a mio padre...- a dire la parola padre, la voce di Asia si rattristi un po'. Era chiaro che era venuto a mancare.-... Ed in Italia non ci sono scu= ole per maghi. Se vai a vedere, tutti i maghi italiani hanno una seconda lingua madre, e questa lingua varia a seconda della scu= ola che hanno fatto i genitori.-

- Però te sei avvantaggiata! Visto che hai ereditato la capacità delle Shainy = di sapere parlare con tutte le creature viventi pot= evi andare in qualsiasi scuola di magia! Se nò ora non saresti a chiacchierare con noi!- disse Hermione

- Già! Ma = comunque ho cambiato idea rispetto stamattina! Sono contenta di essere andata a scuo= la, e poi contro tutti i miei pensieri pessimisti di stamattina, c'è sta= ta la cosa migliore che mi potesse capitare  e cioè avervi incontrato!- E così dicendo Asia abbracciò tutti, facendoli arrossire tutti compresa lei.

- Scusate, ma a volte mi vengono ques= ti attacchi di affetto eccessivo!- E si misero a ri= dere allegramente.

 

Dopo vari buonanotte, Asia ed Hermion= e si diressero nella loro camera, facendo molto piano, perché c'erano già due ragazze che dormivano, mentre un letto era vuoto.=

Sotto le coperte = Asia sorrideva, e si addormentò con quella espressione, sognando i suoi a= mici Harry, Ron, Hermione, una ragazza con i capelli neri che non aveva mai vist= o e quel strano professore, Lupin.......

 

 

 

 

 

Autrice:Ma davvero??? Ma dai, non ci credo!! Siiii!!!!! Sono riuscita a finire il seco= ndo capitolo!!!! Alleluuia (Discorso accompagnato da mosse stile Nucleo e Capsula)

Sa': Era l'ora!!!! Sono circa due mesi che ti strascichi = dietro questo capitolo 2!

Autrice: Aspetta allora gli altri! Ho perso il playning degli altri 4 cap. , dove ci avevo scritto tutto... sigh ...

Harry:Brava scema!

Ron: An= che il pezzo in cui mi trovi nella-situazione-che-io-voglio= ?

Autrice: Eeeeeeemh.... purtroppo si...<= /span>

Ron:  ( tirando un urlo stratosferico)Nooooooooooooooooooooooooooooouuuuu!!!!!

Sa': ( d= etto tutto di foga)Cosacosacosa? Quale pezzo in cui lo trovi nella situazione che-sai-tu? Me l'hai detto? Io non mi ricordo niente!!!Dimmelo!! Capito!!=  

Seeeenti.... Harry... non è che mi fai un autografo?

Harry: Perché no! (poi sussurrando) Non è= che potresti togliere di mezzo l'Autrice? O almeno farla pi&u= grave; responsabile?

Autrice: Harry! Ma che dici? Non ti vendere così! Chiedi = almeno qualcosa in cambio!

Harry: Giu= sto! Hai guadagnato un po' più di stima nei miei confronti! Che mi dai allora?

Hermione: Posso fare una domanda? Chi è questa tizia di nome “ Sa' “? Perché = tanta confidenza con lei, non l'avete mai vista! E poi= che cavolo di nome è Sa'?

Ron: “ Sa' “ è il nome di una che sa!

Autrice: Che deduzione... ( poi con una voce a presa per il culo) UN APPLAUSO A RON!!! Clap Clap!

Sa': Se proprio lo volete sapere, Sa' è il diminutivo di Sagace! No... di... sapiente! Oppure Sa' di essere intelligente, pot= rebbe anche essere sapientona!!

Autrice: ( depressa) Ve lo rilevo io... Costei è u= na delle mie migliori amiche, e Sa' sta' per Sara! Il nome più comune di tutta Italia, e se volete saperlo è anche il mio vero nome... Meno m= ale ho quell'altro di scorta!

Hermione: E quale sarebbe?

Autrice: Top secret, perché se nò mi pigliereste per il culo a vita, anche se è un bel nome!

Tutti: (su= ssurrando) Già, tanto non lo facciamo...

Sa': Har= ry! Se proprio vuoi qualcosa in cambio... Non ho pro= prio niente! Forse... il mio corpo!

Harry: Ble= ah! Non hai proprio nient'altro????? Allora non se ne parla!!

Sa': For= se hai ragione! Vendere il mio preziosissimo corpo, per uno stupido autografo! Prima ancora di aspettare l'uomo della mia vita! Sigh..= .. come ho potuto pensarlo! Però vediamo... = Potrei minacciarti! Uah uah uah! Deh ih ih! Che ne dici se tu facessi diventare un bel brufo= lo sulla faccia di... Martilla Malcontenta! No, no , lei = ne ha già abbastanza e non se ne accorgerebbe! Allora un brufolo sulla faccia... no! Meglio ancora! Nell'orecchio di Pansy Parkinson!! deh eh ih! Questa è p= roprio una magia degna di me!!

Harry: Noo= ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Autrice fermala perfavore!

Autrice: ( con Harry che gli sta' abbracciato e frigna ) Non avr= ei mai voluto arrivare a tanto... ma mi hai costretta! = (con uno schiocco di dita fa apparire Bill)

Bill: (c= he è avvolto in un accappatoio, slacciato...) eh...= ? ma cosa!!!! oddio son= o ancora nudo!! Ma chi mi ha chiamato? Almeno un po' di preavviso!

Ron: B= ill!! tieniti stretto quell'accappatoio!! Non far vedere le tue vergogne! Hermione tappati gli oc= chi!!

Sa': Zi= tti voi! Hem... tu costì con i capelloni rossi non li sta' a sentì! Se non vuoi che ti scagli qualcosa! Pensa che non puoi nemmeno difenderti senza bacchetta!=

Bill: em= h... ma fammi almeno allacciare la cintura dell'accappatoio...=

Sa': No! Mani in alto!

Bill: cos= a!!!!?

Sa': Ma= ni in alto! Sei sordo?

Bill: Ma io...

 Sa':HO DETTO MANI IN ALTO!

Bill: Aiuto....

Autrice: Ragazzi, vi dico delle cosine che vi faranno MOLTO piacere... la prima &egr= ave; che Sara NON è un'autrice... e quindi...

Tutti ( soprattutto Bill) : e quindi?!?

Autrice: N= on ha potere su di voi ! Ma voi... potete farne ciò che volete.... vi do il permesso...

Harry: St= ai sempre guadagnando più punti!!=

Autrice : (con voce mielosa) lo so.... per&ogr= ave; dopo dovete riesumarla!

Sa': Oh= ... ma cosa... (come se si risvegliasse da un attacco di follia) che è successo? chi sei tu con i capelli rossi lunghi?=

Bill: Eh<= span class=3DGramE>?!

Sa': No= n so che mi è preso...

Bill: (pi= angendo ) E' stato... terribile!! ua= aaaah... mi sono trovato qui con l'accappatoio sigh... e tu... sniff... volevi che i= o... che io... alzassi le mani... e... poi... uahhh... sigh... sniff...

Autrice: Eeeeeh... la virilità degli uomini... non è più come un tempo... e tu lavoreresti in una banca, che ogni minuto può essere attaccata da una qualsiasi creatura esistente sulla faccia derlla terra?? Vergogna!

Sa': Oh.= .. non ho capito bene cosa è successo... comunque credo che mi sia preso uno dei miei soliti attacchi di zittellaggine! Purtr= oppo , (e meno male), non c'è cura!

Bill: E' orribile... sniff...

Sa': Oh.= .. non ti sei accorto che hai la cintura dell'accappatoio slacciata? Vieni qui che te la lego io! Eh eh...

Bill: NOOOOO!

Autrice: Mica siamo in un film porno! Comu= nque la zittellaggine è una malattia unica mia e di Sara, solo che a me vengono più raramente, ma sono peggio di Sara quando mi prendono... comunque non fatevi ingannare! In questo momento può anche fingere di essersi ripresa! E poi ci ricordiamo tutto quell= o che abbiamo fatto, e cominciamo a parlare nell'accento toscano! Una domanda mi è sorta: Ma voi Weasley siete così tutti dotati? Perché sapete è una bella dote...

Ron: Autrice!!!!!!

Autrice: Eh?... stavo per cascare anche io in un attacco!= Scusatemi... però quello che ho detto è vero...

Sa': Non è vero! Io sono diversa da te! Quando mi vengono gli attacchi non mi ricordo più niente! Quindi  non l'ho fatto apposta con Bill!!! sei cattiva!!! Buaaaaahhh.... (piange) Bill!!! abbracciami e consol= ami!!! mi calmerò... sniff solo in questo mo-mo-modo....sigh...<= /span>

Autrice: (puntando la bacchetta su Sara) EXPELLIUM SARUS!!!! ora Bill hai uno scudo che respinge Sara! Mai contradd= ire l'UNICA ( che poi sarei io...). Basta! Finiamolo qui questo pezzettino fina= le, ma come posso farlo...

Ron Harry & Bill: Oh no! La sua mente insana si stà attivando!

Autrice: chiamerò Remus ed andrò a zonzo con lui! = Si si, che bello!!

Tutti: M= eno male... (tirano un sospiro di sollievo)

Autrice: Remus! (Fischia) vieni qui bello dell'Autrice!

Lupin<= span style=3D'font-size:9.0pt;font-family:"Comic Sans MS";mso-bidi-font-family:"= Comic Sans MS"'>:(sfavato) per favore! Almeno in pubblico non chiamarmi così!=

Autrice: Scusami Remus... non lo faccio più! Via ora vado! Sbrigatevela da so= li!

Tutti: S= i fa quel che ci pare???

Autrice: Libero sfogo autorizzato a tutti! Ma poi rimettete tutto a posto!Se organiz= zate qualche festicciola o qualche strep-tease, chiamatemi!!= !!

Sa': Bene... bene... ih ih ih... uno, due... e... tre! TUTTI IO MASCHI IN ACCAPPATOIO! Hermione, vai in biblioteca e cercami la pozione detta più comunemente “ Frigellos Frigellas Frikki Frikki” e poi la prepari! Corri! Ora! Ava= nti marsh!

Hermione: Io non l'ho mai sentita nominare, ma sei sicura che esista?

Sa': Si<= span class=3DGramE>!! BASTA CHE TI MOVI! ( Ric= omincia il dialetto toscano) Bene, Hermione se né ita via! Meglio 'osì= ;... Un lo sa mi'a che non l'esiste! Povera grulla! Che beota!

Tutti i maschi: Ma che dice questa qui?

Sa': Ponetevi tutti in fila! Qui! Davanti a me!

 

        =           I maschi, rassegnati si mettono in fila

 

Sa': Av= ete 'apito di che pasta son fatta! Vi 'onviene stammi a ascortà! E... la formula... un minutino..= . Ah si ora me la riordo! IGNUDUS MUNDUS!

 

        =       I vestiti dei ragazzi cominciano a sparire pian pianino, vedendo quasi... beh, ci siamo intesi, no?

        =       Ma una voce dall'alto interviene...<= /o:p>

 

Autrice: F= ICUS TANGUS! (ai ragazzi appare una foglia di fico che ricopre i gioielli di famiglia)

Tutti: M= eno male ci hai salvato! Ma almeno un paio di boxer normali, no, eh?

Autrice: C= he cè volete stà a fa! E' la prima formula che m'è venuta= in mente!

Tutti: .= .. MA... ANCHE TE CON QUESTO ACCENTO TOSCANO! CHE STAVI FACENDO CON IL PROFESSORE?=

AUTRICE: I= o...? Ma io... non potrei mai... prima del......matrimonio.....BUUUUUUUUAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!

Sa': Bugiarda! L'hai detto te prima che l'eri peggio = di me! Un vi fidate di lè là!l'è più bugiarda di Pinocchio! Comunque ora sarà meglio che la finisca, qui stò apparendo troppo maniaa (maniaca),  me sfiguro! E ce faccio n'a figuraccia (questo sembra dialetto roman= o!) via, ve saluto a tutti! E torno nel mio monotono mondo babbano!Tzè

Autrice: già stà a diventà un V.M.18!! un credevo che cè fosse na persona peggio di me! Ma= per fortuna sé n'è ita via lè l'altra! (quell'altra!). Stà a infamà la mia F.F.!

 

Cari lettori, spero con tutto il cuore che non vi siete fatti influenzare da questo pezzettino finale e che aspetterete il mio capitolo 3!

        =             &nb= sp;      Cordiali saluti

        =             &nb= sp;            =          Asia        =     

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una lezione disastrosa ***


1

Finalmente sono tornata dopo un enorme ritardo!!!!!!!! Arrivo subito ai ringraziamenti : Le mie amiche autrici Alessandra87 ed Hepona (ora perfavore, restituiscimi BonBon!!). Poi un ringraziamento speciale alla rompiballe di Sa' e a Faith-Sun, che nonostante gli errori di lettura del computer, continua a seguirmi!!!! Nel pezzettino finale Sa' non c'è, i personaggi sono ancora traumatizzati….

Capitolo 3

Una lezione disastrosa



Asia si era svegliata rilassata, aveva dormito facendo sogni tranquilli.

Aveva tutti i capelli sulla faccia. Cosa normale, dato che non riusciva ad avere una posizione corretta quando dormiva.

Si tolse i capelli dal viso e guardando gli altri letti, si era accorta che... non c'era più nessuno!

Con una velocità impressionante si era vestita, e stava già correndo verso la sala grande, sperando che ci fosse qualcuno dei suoi amici.

Infatti, quando arrivò, oltre ad alcuni studenti che stavano mangiando,c'era anche il suo gruppetto.

-Siete stati cattivi! Mi potevate anche svegliare!- disse Asia mettendo il broncio.

-Dormivi così beatamente... Era un peccato svegliarti!- si scusò Hermione.

- Si, si, puoi anche dirmi la verità!- cominciò Asia, con un sorriso beffardo dipinto sul volto - scommetto che avevi qualcosa da fare di importante... tipo...-

- Hai ragione!- interruppe bruscamente Hermione - Volevo subito anticiparmi con la prima lezione di oggi!- continuò sbrigativa. Ma la verità era un'altra e non aveva intenzione di rivelarla.

-Già! Qual è il programma di oggi? Mi sono scordato l'orario!- Si rinvenne tutto d'un tratto Harry, dandosi una manata sulla fronte.

- Tre ore di Difesa Contro Le Arti Oscure, una di Divinazione, e le altre due sono di Trasfigurazione! Mmmh... che giornata leggera.... meno male che il primo giorno di scuola ce l'hanno risparmiato, togliendoci il pomeriggio!- fece notare Ron con una smorfia.

-Invece mi sembrano delle lezioni molto interessanti! Ci sono degli angoli comodi dove dormire?- chiese scherzosa Asia

- Se sai nasconderti bene, ovunque. Ma ti consiglio che a Difese Contro Le Arti Oscure rimani sveglia ! E' molto interessante! Mentre a pozioni ti tocca seguire la lezione, se non vuoi avere dei problemi per tutto l'anno scolastico!-

- Invece a divinazione, puoi fare quello che ti pare, ormai è diventata l'ora relax!- continuò Harry

-Si, ma se vuoi avere degli eccellenti, devi seguire, giusto Harry?- con uno sguardo Hermione fulminò Harry, che per risposta gli fece la linguaccia.


***************************************************


Finito di mangiare, si avviarono verso l'aula di D.A.D.A. ( Difesa contro le arti oscure) insieme alla classe dei Corvonero.

Il professore non era ancora arrivato, ma al centro dell'aula, c'era un'enorme vasca di vetro, contenente dell'acqua limpida.

Osservandola attentamente, si potevano notare degli strani movimenti, come se una parte di liquido andasse per conto suo.

Nessuno provò ad avvicinarsi, perché poteva esserci qualsiasi tipo di pericolo nascosto in quella vasca.

Il professor Lupin arrivò poco dopo, scusandosi del ritardo. Si sedette sopra la cattedra, e stette in silenzio per qualche secondo, quando poi iniziò chiedendo se qualcuno sapesse che cosa ci fosse all' interno della vasca.

Naturalmente Hermione alzò per prima la mano, dicendo - In quella vasca , apparentemente non ci dovrebbe essere nulla, ma osservando con attenzione si può scorgere un Silver Inches -

-Brava signorina Greanger, 5 punti per Grifondoro! Il Silver Inches è un serpente d'acqua dolce della famiglia dei draghi minori. E' pericoloso, perché molto difficile da scorgere. Se non vi accorgete di lui, è in grado di portarvi

alla morte in pochi, ma dolorosissimi minuti- Il professore guardò negli occhi vari alunni, poi riprese - Sapete come fa a sopprimere le sue vittime?-

Una ragazza del Corvonero alzò la mano prima di Hermione, con sua grande delusione.

-Entra nell'organismo, fino ad arrivare ai polmoni. A quel punto la persona, o animale, muore perché affoga, anche se sta all'asciutto. Lo so perché il mio vicino di casa è morto per causa sua.-

-Benissimo, cinque punti anche per Corvonero. Naturalmente se uno è ben armato di bacchetta e di conoscenze necessarie, può evitarlo senza problemi.-

Si alzò e impugnò la bacchetta - La formula da eseguire è molto semplice. Una volta detta, il Silver Inches, si ritira, spaventato. La formula magica è pilgrim !- e così detto, la punta della bacchetta si illuminò di un azzurro chiaro.

-Ora state ad osservare attentamente, poi proveremo tutti insieme!-

Si avvicinò alla vasca, molto cautamente, tenendo gli occhi fissi su quel quasi impercettibile riflesso argentato, che pian piano stava affiorando dall'acqua. - Come potete vedere, si avvicina solamente quando la sua preda si muove molto lentamente. Ad esempio se uno vuole abbeverarsi... Comunque vorrei avvisarvi che l'esemplare che ho portato qui è un cucciolo, per questo è molto piccolo. Gli adulti possono arrivare fino ai sette metri di lunghezza...-

Ad un certo punto dall'acqua emerse il Silver Inches. Asia lo notò subito e riuscì a scorgerne le sue forme.

Era quello di un serpente con solo le zampe anteriori e delle strane protuberanze sulla testa, ma nonostante le sue minute dimensioni, aveva un ché di rispettabile.

Era a circa ad un metro di distanza dal professore, quando urlò “Pilgrim”.

Stavolta la luce della bacchetta si protese fino a colpire il Silver Inches, che venne avvolto dall'incantesimo come una scarica elettrica.

Il drago disorientato, si ritirò sul fondo della vasca rimanendo immobile.

Asia si impressionò parecchio, perché aveva sentito quel piccolo drago urlare.

Era stato un urlo innaturale, che non aveva mai udito prima, e le fece gelare il sangue.

-Bene. Finché si riprenderà, ci vorrà un po' di tempo. Ora cominceremo ad esercitarsi ripetendo correttamente la formula. Saprete di aver eseguito bene l'incantesimo quando la punta della vostra bacchetta si illuminerà. Il colore è indifferente.-

E così fatto la classe si riempì subito di “Pilgrim” confusi. A qualcuno riuscì subito l'incantesimo, mentre ad altri dopo vari tentativi non avevano ancora concluso niente.

Asia si diresse dal professore, che osservava compiaciuto i vari progressi.

Voleva parlargli, senza sapere il perché. Decise che avrebbe chiesto qualcosa riguardo la lezione.

-Mi scusi professore, le vorrei chiederle una cosa...- Disse Asia molto piano, ancora scossa dall'urlo - ma non è traumatizzante questo incantesimo per il Silver Inches?-

-Non ti preoccupare Asia....- a sentire pronunciato il suo nome, Asia sentì un piacevole sussulto al cuore-Il Silver Inches a contatto con questo incantesimo viene solamente stordito, sente soltanto un lieve dolore-

- Si, ma l'ho sentito urlare... e non era un urlo per un piccolo dolore...-

-L'hai sentito urlare?-

Gli occhi di Lupin si erano fatti luminosi. Era incuriosito da quella affermazione. Squadrò un po' Asia e poi le chiese

- Come hai fatto a sentire l'urlo?-

- Beh, credo che lei sappia di già la risposta! Sul treno è venuto a conoscenza che sono una mezza shainy e che dire... Grazie a mia madre, ho acquistato la capacità di capire il linguaggio di qualsiasi essere vivente. Cioè....- non riusciva a trovare le parole giuste per giustificare questa sua capacità.

- ... In pratica l'ho sentito come ora sento lei professore! Non trovo altra spiegazione da darle!-

- Già, mi ero dimenticato delle capacità delle Shainy di capire il linguaggio di qualsiasi essere vivente. Non ti tormentare più di tanto. E' risaputo che i cuccioli del Silver Inches sono molto piagnucoloni, e che si lamentano con poco-

- Meno male!- poi non sapeva più che dire, così si girò verso la vasca e distinse di nuovo il movimento del piccolo drago - Guardi professore, si è ripreso!-

- Ottimo! Vorrà dire che adesso faremo l'incantesimo su di lui-

Il professor Lupin si mise in piedi ed avvertì la classe sul da farsi.

Intanto Asia era ritornata da Harry, Ron ed Hermione, che stavano continuando a provare l'incantesimo, nonostante gli venisse sempre bene.

Si scambiarono un paio di parole e poi aspettarono che il professore desse gli ultimi chiarimenti.

-Bene! Adesso chi vuole provare a fare l'incantesimo?- Domandò Lupin

Asia si alzò in piedi. Voleva misurare le sue capacità e capire fino a dove arrivassero i suoi limiti. Però appena si rese conto di tutti gli sguardi che aveva addosso, le riprese il solito attacco di mal di pancia.

-D'accordo Asia. Vuoi che ti spieghi qualcos'altro per essere più sicura?- domandò il professore.

- Più che altro vorrei domandarle se posso fare l'incantesimo senza utilizzare la bacchetta- La sua voce aveva ripreso un po' di tono.

Non voleva che la vergogna le facesse perdere quella poca di grinta che aveva, nonostante i vari mormorii che provenivano dai studenti.

- Considerando quello che mi hai detto prima... puoi farlo... Però stai molto attenta. Se non si conoscono i propri limiti, non si potranno mai fare delle azioni giuste-

Asia si diresse verso la vasca, molto cautamente,come aveva fatto prima il professore, in modo da far emergere il Silver Inches.

Teneva lo sguardo fisso sui riflessi argentati che si muovevano fluidi come l'acqua. Protese la mano avanti, come aveva già fatto le altre volte.

Il Silver Inches era a meno di un metro da lei.

Asia era pronta, stava per per aprire bocca, ma qualcosa la trattenne.

Stava avvertendo su di lei una sensazione strana, ma che le pareva familiare... e cominciò a pensare.

Ad un tratto si sentì mettere una mano sulla pancia e trascinare via con forza.

Si era ritrovata stretta al petto di Lupin, e sentiva chiaramente battere il suo cuore... Pulsava velocemente, come impaurito.

Poi alzò la testa, per cercare di trovare una spiegazione sul perché si trovasse così vicina al professore, e vide il Silver Inches colpito da una scarica azzurrina.

Aveva capito quel che era successo.

Presa da quella sensazione si era dimenticata di quello che doveva fare, ed evidentemente il professore l'aveva salvata.

-Cosa hai creduto di fare li imbambolata, senza muoverti neanche di un millimetro? Me lo dici?- Il professore stava alzando la voce verso Asia.

Ora stava tenendo le sue mani sulle spalle di Asia, e stava stringendo con forza.

- Io... io non lo so ... ho avvertito qualcosa di strano e... e mi sono scordata quello che dovevo fare!- Asia stava balbettando. Si vergognava da morire, non voleva far arrabbiare il professore.

- Lo sai che se non fossi intervenuto, potevi anche rischiare di morire? Se il Silver Inches ti entra nel corpo, non hai più via di scampo! Sono morti tantissimi a causa di questa specie!-

- Mi scusi...- Asia sentiva scendere sulle sue guance delle sottili lacrime, che non riusciva a trattenere.

Non si sarebbe mai aspettata quella reazione dal professore

C'era rimasta veramente male, e non poteva soffrire quando qualcuno le urlasse contro.

- Dobbiamo esercitarsi di più se non vogliamo che capitino simili incidenti- Disse il professore rivolgendosi alla classe -Ora fatti accompagnare da qualcuno in infermeria, e mangia un po' di cioccolato, che ti riprenderai- Disse il professore con un tono più calmo, ma sempre con una punta di preoccupazione.

Asia uscì fuori dalla classe, sentendo lo sguardo mortificato del professore sulla sua schiena.

-Sigh... che brutta figura che ho fatto, vero Hermione?- disse, asciugandosi gli occhi con la manica della sua divisa.

Ma quella che vide non era la sua amica, ma bensì un'altra ragazza, dai lunghi capelli neri.

- No, non sono Hermione! Bella figura davvero!- Disse la ragazza con voce antipatica.

Asia riprovò di nuovo quella sensazione familiare a guardare la ragazza, ma non si fece sovrastare dai pensieri.

-Scusa, ma tu chi sei? E perché mi parli così se neanche mi conosci?-

-Ti conosco, ti conosco! Sono Alessandra, e posso parlarti come mi pare e piace!-

- Bene Alessandra! Io ora vorrei andare in infermeria con almeno una persona cortese! Se non ti dispiace, ora me ne vado!- e detto fatto, Asia si girò dall'altra parte e cominciò a camminare decisa e diretta, ma venne subito trattenuta dalla ragazza.

- Scusa, se ti interrompo nella tua gloriosa uscita di scena, ma l'infermeria è dall'altra parte! Oltre a fare brutte figure, sei anche scema!-

- Grrr... Ma vuoi dirmi che cosa vuoi da me? Ho fatto qualcosa di male?- Asia stava cominciando a perdere le staffe.

- Niente, mi diverto a prendere in giro la gente come te! Ora andiamo in infermeria, anche se credo che non c'è ne sia bisogno!-

Alessandra prese la mano ad Asia e la cominciò a trascinare. Asia era un po' riluttante a seguire quella ragazza, ma era la sua unica scelta se voleva andare nella direzione giusta.


*********************************************


-Comunque, grazie per avermi accompagnato- Disse Asia staccando con un morso un pezzo di cioccolato appena preso dall'infermeria.

- Non c'è di che! Ora ritorniamo in classe, che c'è ancora un po', di tempo!-

Via, forse mi prendeva in giro per rompere il ghiaccio... però... questa ragazza ha un qualcosa in viso che mi ricorda qualcosa.... boh! Mi verrà dopo in mente” pensò Asia osservando Alessandra.

-Hai finito di fissarmi? Oppure sono così tanto carina che ti piaccio?- stavolta Alessandra scherzava senza usare un tono troppo irritante.

-No, niente... uff! Si potrà mai parlare tranquillamente con te?-

-Forse un giorno! -

Erano arrivate davanti alla classe di D.A.D.A., e ognuna si mise a sedere al suo posto.

-Tutto bene Asia? Ci hai fatto prendere un bello spavento!- disse Harry

-Si, si, sto bene... scusatemi, ma per un attimo non mi rendevo più conto dove mi trovavo. mi ero immersa improvvisamente nei miei pensieri...-

-L'importante è che non ti sei fatta nulla! Però devo dire che non avevo mai visto il professore così preoccupato! E' una cosa molto rara da vedere! Se lo guardi adesso, si è un po' ripreso, ma è ancora sconvolto- disse Hermione che aveva dato un'occhiata al professor Lupin.

Il suo viso aveva ripreso il suo normale colorito, anche se molto pallido.

- E bada caso, la prima persona che becca quando si arrabbia sono proprio io! Bella giornata che mi è toccata oggi!-

- Sono cose che capitano! E poi una sfuriata da parte di un professore non è niente! Esistono un sacco di cose peggiori!- Disse Ron.

- Ma dai! Non lo sapevo!- gli rispose Asia prendendolo in giro.

La lezione continuò tranquilla per un'altra mezz'oretta, fino a che non suonò la campanella.

Asia in quella mezz'ora non riprovò l'incantesimo, non ne aveva voglia.

Restò ad osservare il professore, e le dispiaceva veramente di averlo fatto preoccupare in quel modo... “ Se mi succedeva qualcosa di brutto, ci rimetteva il posto di lavoro per la seconda volta, e chissà cosa avrebbe pensato la gente di lui... Però se mi facevo male, non avrei mai potuto rinfacciarglielo... Non potrei mai avercela con lui...“ e scosse la testa “Che mi metto a pensare!” . Si diede un pugno(ma molto debole) sulla testa, e riprese a pensare ad altro.

Altri studenti avevano provato l'incantesimo sul Silver Inches, ma adesso il professore era più attento.

Non voleva commettere altri errori.


Nel corridoio Asia cercava Alessandra. Da quando era entrata in classe non l'aveva più vista, e voleva chiarire un paio di cose con lei.

-Chi stai cercando?- chiese Hermione

- Quella che mi ha portato in infermeria... Vorrei parlargli! -

- Quella con i capelli neri? Non so chi sia, non l'ho mai vista prima! La cosa strana che appartiene al Grifondoro come noi! !-

- Forse la vedremo nella prossima ora! A proposito, che materia abbiamo?-

- Divinazione, il massimo del relax!- disse sorridendo Ron.


Infatti la lezione passò molto lentamente, ma senza trovare una minima traccia di Alessandra.

Non c'erano molte cose interessanti da fare in quell'ora, tranne che tracciare qualche linea su una mappa, guardare dentro ad una sfera o roba simile.

Asia non ci capiva niente. A differenza dei suoi amici, la sfera di cristallo era solo un'inutile palla di vetro vuota, mentre Harry, Ron ed Hermione riuscivano a vederci qualcosa, anche se per qualche secondo.

Così Asia passò il resto dell'ora ad inventarsi la roba più incredibile, per far impressionare il professore, senza risultati.


La lezione dopo, cioè pozioni, si rilevò molto producente.

Asia entrò nell'aula insieme ai suoi amici che gli rilevavano tutti i segreti sul professore di pozioni.

Quando entrò, Asia si demoralizzò vedendo che era quello con il naso adunco. “ Bello. Bello davvero. Ricapitoliamo la giornata di oggi: Allora figura di merda davanti a tutta la classe ed il professore, compresa la sua ramanzina, e tra l'altro mi sono messa a piangere davanti a lui... poi mi sono fatta prendere per il culo da una che neanche conosco; altra figura del cavolo a divinazione perché non mi riusciva a combinare niente, e adesso anche con questo professore che non mi ispira niente di buono... sigh... povera me...” pensò Asia mentre il professor Piton spiegava il programma dell'anno.

-Anche se lei è nuova signorina Noelle, non ha il permesso di non seguire ciò che sto dicendo- disse il professore molto severamente ad Asia.

-Mi scusi! Starò più attenta!- gli rispose rossa in viso- Ma stavi a vedere che questo qua andava a dirmi qualcosa....- continuò sottovoce.

-Prego? Non ho sentito bene le ultime parole?-

- Ho detto che d'ora in poi ascolterò ogni cosa che dice con estrema attenzione !- Rispose Asia, stavolta facendo attenzione a trattenere i suoi pensieri.

- Vedo che hai già conosciuto il professore! Complimenti!- Disse Harry dando delle pacche di consolazione ad Asia.

- Considera un miracolo che non ti abbia punito o tolto dei punti!- Disse sorridendo Hermione.

- Si, ma di sicuro gli starò già sul culo... - piagnucolò Asia

-Non se gli dimostri di essere brava nella sua materia!- rassicurò Ron.


Il professore dopo scarse spiegazioni sulla pozione da preparare assegnò le coppie:

Harry si ritrovò con Ron;

Hermione con una ragazza del tasso rosso (l'altra classe a lezione)

Ed Asia... con Alessandra.

-To'! Guarda chi si rivede!- Disse Alessandra salutando Asia con la mano.

-Ti prego Dio! Tutto, ma con lei no!- Disse Asia sospirando.

-E invece eccomi qua! Vedo che sei contenta!-

-Altro ché... Però ti posso chiedere una cosa? Potresti evitare di pigliarmi per il culo se sbaglio qualcosa? Sai non è molto rilassante, e di certo non mi è d'aiuto!-

-D'accordo, ma a un patto!-

-... Quale?- Asia si sarebbe aspettata di tutto.

-Dovrai preparare più di metà pozione da sola! Ed io starò ad osservarti senza alzare neanche l'unghia del mio mignolo!-

- Ed a quale scopo?-

-Semplice, non ho voglia di prepararla!-

-Ma in pratica te devi solo girare la pozione!- Disse Asia rimanendo con la bocca spalancata per lo shock

- Scegli! Due ore di assoluta tranquillità oppure...-

- Va bene! Basta che ora stai zitta!-

Il resto della lezione Asia la passò a bestemmiare, perché si era tagliata sette volte, sporcando di sangue tutti gli ingredienti e quindi riniziando tutto da capo; si era anche scottata accendendo il fuoco per far riscaldare a parte delle sanguisughe essiccate e si era anche presa una osservazione negativa dal professore riguardo i suoi ultimi “miglioramenti”.

Intanto Alessandra se la stava ridendo beatamente alle sue spalle.

Asia a questo punto non c'è la faceva più.

Puntò il suo dito sanguinante contro Alessandra e urlò fino a che non ebbe più aria nei polmoni

-MA LA VUOI SMETTERE??? CHI TI CREDI DI ESSERE, EH? SCOMMETTO CHE SE TI CI METTI TE A PREPARARE QUESTA MALEDETTA POZIONE DEL CAZZO FARESTI PEGGIO DI ME! ANZI, FARESTI ESPLODERE TUTTA LA SCUOLA! TI DUOLE AMMETTERE CHE SEI UNA BUONA A NULLA SFRUTTATRICE CHE L'UNICA COSA CHE SAI FARE E SCASSARE LE SCATOLE AGLI ALTRI...- Poi Asia si bloccò, notando di avere gli sguardi di tutti quanti.

Una voce che veniva dall'altra parte dell'aula urlò “ Grande Asia!!” . Era quella di Ron.

Altro attacco di mal di pancia, stavolta più intenso.

-Scusatela, potete andare via? ! E' ancora sconvolta per la lezione di prima e non credo che gli faccia piacere avervi tutti intorno così!-Disse Alessandra freddamente allontanando tutti i curiosi.

-Mi volete spiegare che cosa è successo?- Disse Piton, che era arrivato tutto rosso in faccia per la rabbia.

-Niente professore, se ne può andare tranquillamente!- Gli rispose Alessandra.

Il professore rimase immobile per un momento, poi riprendendosi si girò e ritornò alla sua cattedra dando ascolto alle parole di Alessandra senza obiettare.

Alessandra sogghignava fiera.

-Senti! Sarò scema, imbranata quanto di pare, ma non hai alcun diritto di trattarmi così!- disse Asia con ancora un po' di luce rossa negli occhi.

- Va bene, smetterò... per ora!-

-Grrrr..... A-L-E-S-S-A-N-D-R-A!-

-Si, si ! Se vuoi ti spiego perché ridevo così beatamente!-

-E sentiamo!-

- Per me sei tutta scema! Cioè triti, cuoci e fai altro manualmente, quando potresti usare la magia senza che il professore ti scopra... Chiunque lo farebbe!-

-... Già...! Non ci avevo mica pensato!... Ma come lo sai che posso usare la magia senza bacchetta.... lo sanno in pochi, e a te di certo non te l'ho detto!- Asia non riusciva a capirci niente. Ogni minuto che passava, quella ragazza dai capelli neri diventava sempre più un mistero, e poi perché persisteva quella strana sensazione quando era con lei?

Ma si riprese dai suoi pensieri grazie allo schioccare delle dita di Alessandra.

-Non te ne stare li ferma senza fare nulla ! Abbiamo ancora quindici minuti per finire la pozione e non prendere un brutto voto!- fece ricordare Alessandra.

E così Asia si diede da fare.

Con vari movimenti della mano fece tritare nelle varie dimensioni che occorrevano le undici erbette, fece riscaldare le sanguisughe secche e le ridusse in poltiglia, fece bollire l'acqua, mescolò tutto, aggiunse la quantità esatta di altri ingredienti, e riuscì a fare la pozione del colore giusto(un bel blu notte) e senza farla cuocere di quei 45 minuti che occorrevano.

Tutto questo in meno di due minuti.

Asia era soddisfatta, ma anche enormemente stanca. Usare la magia così tante volte di seguito era un vero dispendio di energie, e soprattutto non c'era abituata.

-Ottimo! Devo dire che hai fatto meglio di quello che mi aspettavo! Abbiamo fatto anche prima degli altri! Penso proprio che il professore ne rimarrà contento!- disse esultante Alessandra.

-Si, si... portalo te al professore un campione della pozione... io sono troppo stanca...- disse Asia con una voce assonnata.

Si diresse verso Harry e Ron, che erano in difficoltà rispetto Hermione, e lei come al solito se la cavava benissimo.

-Allora ti sei divertita? Non è poi così male preparare una pozione!- Disse Ron pigliando in giro Asia.

-Stai zitto tu! Apparte gli ultimi due minuti, il resto ha fatto schifo! Guarda qui!- e fece vedere le mani piene di tagli, croste e bruciature.

-Immagino che la pozione ti deve essere venuta uno schifo!- Harry si stava trattenendo dal ridere, e nel farlo sbagliò il dosaggio di un ingrediente, e la pozione gli venne di un rosa pallido e Ron, nel vedere di come si era ridotta la pozione, si mise le mani nei capelli. Non avrebbero più avuto tempo per prepararne una nuova.

-Vedo che anche te non scherzi! Per tua informazione in quei due minuti di puro “svago” ho preparato la pozione da sola e l'ho già consegnata al professore!Ora spostatevi che rimedio quel che avete fatto!-

Asia porse la mano davanti all'intruglio rosa chiaro e lo fece sparire. Poi fece esattamente come aveva fatto con la sua pozione, e in men che non si dica Ron ed Harry avevano a disposizione una eccellente pozione magica.

-Wow! Ora capisco il trucchetto! Sei una vipera!- disse Harry sorridendo come un matto. Quel suo piccolo errore gli poteva comportare un bel voto,e grazie all'intervento di Asia furono salvi.

-Via ora me ne ritorno al mio posto, altrimenti se il professore mi vede si arrabbierà!-

-Ok! Però non dire di questo tuo piccolo aiuto ad Hermione! Finiremo nei guai!- Supplicarono Ron ed Harry.

-Nessun problema! Sarà un nostro piccolo segreto!- e Asia si mise a sedere al suo posto, con Alessandra che si guardava intorno nell'attesa che l'ora finisse.

-Però Alessandra mi devi chiarire una cosa... Come sai di questi miei poteri?-

- Te l'ho già detto prima!Io so tutto di te Asia... Ma col tempo capirai, non ti preoccupare!-

-Me lo immaginavo che da te non avrei avuto una risposta soddisfacente ...- rispose delusa, ma ancora incuriosita Non aveva voglia di obiettare. Era troppo stanca per continuare a parlare.


La giornata di scuola stava per concludersi, ed era stata poco piacevole per Asia, tranne per qualche piccolo avvenimento.

Fu veramente lieta di poter in un certo senso barare a lezione, e quindi rendere tutto più veloce e semplice, e poi si ricordò di quando finì sul petto del professore... che sensazione piacevole che aveva provato. Non era mai stata abbracciata da un uomo, tranne che da suo padre, ma quello non contava.

Voleva ritornare fra le braccia di Lupin, magari in un'altra occasione, e anche più a lungo...

A questi pensieri arrossì violentemente. “ Ma a che cosa sto pensando! Che mi passa per la testa? Devo veramente dormire un po'... la stanchezza mi sta facendo dei brutti scherzi, anche se piacevoli...” e chiuse gli occhi. L a stanchezza ebbe il sopravvento su di lei, ma fu svegliata da una manata sulla testa da quella sua “simpaticissima” amica di nome Alessandra.

-Ahi! Mi hai fatto male!-

-Non si dorme a lezione! E ringraziami, perché se ti vedeva il professore, non ti avrei aiutata un'altra volta!-

-Si, si... e che cavolo! Mi fa ancora male!-

Ma Asia lasciò stare, ed aspetto che il giorno si concludesse senza più problemi, almeno in cuor suo ci sperava.






Autrice: Ragazzi sono di nuovo qua (burp!) dopo il terzo ed attesissimo capitolo(Beeeeeurk)!

Hermione: Autrice ma fai veramente schifo!

Autrice: Scusatemi, l'ultimo rutto mi è venuto meglio del solito, mi devo complimentare con me stessa...

Hermione:(schifata) Altro che complimentarti, dovresti vergognarti!

Alessandra:Ma se non mi sbaglio a te piace Ron, e lui è famoso per i suoi rutti! E non solo...

Hermione: che intendi dire??? Qualche sua dote nascosta?

Autrice: Non ricaschiamo nel porno come l'altra volta! Se questa sua dote è uguale a quella di Bill, devo dirti che sei fortunata...

Alessandra:(perfida) Non è per quello Hermione, ma è per i peti, e sentissi come puzzano...

Hermione:Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiih..... CHE SCHIFOOO!!!!!!!!!!!!!

Alessandra: Per così poco... allora se vedi una ferita che fai? Muori?

Autrice: Eeeh... Avete qui davanti a voi il prossimo primario dell'anno! In pratica questa qui non si fa impressionare da niente, neanche se le vomitano in faccia, vero Alessandra?

Alessandra:no, però mi ha fatto schifo fare quell'autopsia a quel cadavere imputridito. Mh, da quanto tempo era morto? Tre mesi?

Harry: no, quello era l'altro! Quello a cui sono svenuto io. Ti ha fatto schifo quello di sei mesi!Tanti sono svenuti prima ancora che tu lo dissezionassi!

Autrice: Cambiamo argomento, e parliamo di qualcosa di più serio... Chi vuole fare una gara di rutti con me?

Ron: IO, IO, IO!!!!!!!!!!

Alessandra: Io invece farò da arbitro!Non sono ammesse i peti Ron, intesi?

Hermione:(sarcastica)Devo complimentarmi con la serietà dell'autrice!

Ron: Allora posso farne una ora?Non c'è la faccio più!!!!!

Autrice: E no! Ma dai che schifo! Mi deconcentri!

Alessandra: Tutti con le maschere anti-gas!

Tutti:Fatto!

Per voi lettori, che avete uno stomaco debole, vi facciamo questo dono, evitando di esplicitare tutto quello che è accaduto dopo il rilascio di Ron.


Alessandra: Ora che abbiamo finito con le schifezze, passiamo a cose più serie!

Autrice: Del tipo?

Alessandra: Dato che sei l'Autrice dovresti saperlo... NON PERMETTO CHE TU MI FACCIA PASSARE PER UNA STRONZA ANTIPATICA, MENIFREGHISTA!

Autrice: Ma era per divertirmi un po'! E poi hai visto tutte le figure di merda che ho fatto... sigh... me tapina...

Alessandra: L'Autrice sei te, se non volevi fare figure di merda, bastava che lo decidessi!

Autrice: Ma se non facevo tutte queste figure di merda, potrei passare per una Mary Sue.....

Alessandra: Te non potresti passare per una Mary Sue!

Harry: Partendo dalla bellezza...

Ron: ...Dall'intelligienza...

Alessandra: SOLO IO POSSO STUZZICARE ASIA!


Per voi gentili lettori, vi risparmiamo questa scena cruenta interamente dedicata all'uccisione di Harry e Ron, in svariati e crudeli procedimenti


Autrice: (dolce)Poverini... Aspettate ora vi riporto in vita... (poi con voce satanica) ma ve ne pentirete!!! Muahhahahaha!

Hermione:(con voce petulante) Alessandra rimane sempre impunita!

Autrice: (con voce diabolica e una strana luce rossa negli occhi) Decido io quello che devo fare!Stattene zitta se non vuoi sentire del dolore!

Alessandra: Io ed Asia siamo colleghe! Anzi siamo sorelle di piuma! Per quanto litighiamo, a me non mi verrebbe mai in mente di picchiare Asia o di fargli qualcosa di male! Tutt'al più potrei sgridarla se si comporta male nella mia F.F.!

Autrice:(Piangendo) Queste... s-s-sono le parole più belle che una persona mi abbia detto!!!BUAAAH!!!!

Alessandra: Autrice? Un po' di contegno!

Autrice: BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!

Alessandra: Autrice!!! Ripigliati!

Autrice:BUAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Alessandra: ASIA! Non mostrarti debole! I tuoi personaggi se ne approfitteranno subito!!!!!!!!!!!!

Autrice:(ripigliandosi un po') sniff... Chi si voleva approfittare di me??? Ora avranno giustizia!!!

Alessandra:(indicando, apposta) sono stati Harry e Ron!


A causa della morte di quasi tutti i personaggi, il pezzettino finale è momentaneamente sospeso.



Lupin: Scusatemi, ma ci sono anche io! E anche questo ragazzo che non ho mai visto!

Alessandra: (diventa rossa. Lei ed il ragazzo si scambiano uno sguardo complice che nessuno nota)

Autrice: E tu chi saresti, scusa?

Ragazzo misterioso: Oh, sono quasi le sette di sera.

Alessandra: Oh, devo andare a casa, è tardi!

Autrice: Ma di solito vai via alle otto!

Alessandra: Si ma stasera ho da fare! (lanciando uno sguardo, come si può dire… avete presente lo sguardo che hanno le donne quando vogliono fare sesso? Ecco, quello al ragazzo misterioso, che ricambia con altrettanto ardore) (ma nessuno dei presenti si accorge che stanno flirtando spudoratamente?? Nd Hepona)

( il ragazzo misterioso se n'è andato)

Autrice: Beneeeeeeeeeeee... vorrà dire che la casa sarà vuota.... i miei non ci sono... tranne io e Lupin...

Alessandra: Cerca di arrivare vergine fino a domani, tesoro! Devo scappare... ciao ciao!

Autrice: (sguardo malefico) Ci proverò.... (poi volgendo uno sguardo sberluccicoso a Lupin) Che si fa ora Remus, dato che siamo soli?????

Lupin: Mmmmmmmmmh.... andiamo a vedere un po' di TV, il divano è molto comodo....

Autrice: Siiiiii!!


A causa delle scene V.M.18 e dell'Autrice che è minore di 18 anni, non possiamo raccontarvi ( immagino con vostro grande dispiacere nd Ale) quello che è accaduto da quel momento in poi!


Ci vediamo al capitolo 4!!!

La vostra Asia!!! (non più vergine nd Ale) (ma smettila!!! suora dei miei stivali!!!! Nd Asia)

(ma se lei non ha nemmeno il ragazzo!! Nd Harry) (ma nessuno si accorge della mia esistenza?!? Vi dico che ha una storia con quello dell'altro giorno!! Io li ho seguiti e altro che vergine!! Nd Hepo ignorata da tutti che si volta silenziosa con il suono di un flauto cinese ad accompagnarla.)





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=33995