Amore Impossibile

di PikkolaCullen
(/viewuser.php?uid=82360)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1- Partenza ***
Capitolo 3: *** 2-Arrivo ***
Capitolo 4: *** Primo Giorno Di Scuola [1 parte] ***
Capitolo 5: *** Primo Giorno Di Scuola [2 Parte] ***
Capitolo 6: *** Primo Giorno Di Scuola [3 Parte] ***
Capitolo 7: *** Primo Giorno Di Scuola [Pov Edward 1Parte] ***
Capitolo 8: *** Primo Giorno Di Scuola [Pov Edward 2 Parte] ***
Capitolo 9: *** Primo Giorno Di Scuola [3 Parte Pov Edward] ***
Capitolo 10: *** Gli Stronzi Hanno Anche Un Nome: Edward Cullen.. ***
Capitolo 11: *** Anima Gemella ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo 

 

Non mi ero mai innamorata veramente, perché non credevo nel vero amore…      

Vi assicuro non ero una ragazza casa e chiesa anzi le avevo avute ankio le mie “Storie” ma per me era solo sesso niente amore da parte mia…                                                                            

Ma non sapevo che da lì a qualke settimana mi sarei dovuta ricredere… Il perché?!

E si il perché era ke mi sarei dovuta trasferire dalla MIA città o da come la chiamava la mamma “ la tua città del peccato”…

Ma ke grande cazzata non era mica Las Vegas… Per colpa del lavoro dei miei mi sarei dovuta trasferire in un'altra città, un altra regione, in un altro Stato, anzi in un altro continente!! 

Puff… non e che cambierà moltissimo la situazione sarei sempre stata la bellissima e irraggiungibile White…                                                                 

Ma mai dire mai…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1- Partenza ***


Buongiorno a tutte!! eccomi qui a postare il 1 capitolo qu si sapranno molte cose sulla nostra protagonista spero vi paccia

 

 

1.Partenza

Oggi era la fine della mia vita… e si stavo partendo per una direzione sconosciuta al mondo, stavo partendo dalla mia bellissima città… Milano..

E si sono italiana tadada colpo di scena… Partivo da una delle città più importanti della moda…    

Era per quello che c’è ne stavamo andando per il lavoro dei miei genitori…    

Mia mare Anna era una grande stilista di fama mondiale.

Mio padre Mark era il capo di una nota casa discografica americana.                                                                

Ah già non mi sono ancora presentata mi chiamo Lily, Lily White, ho 17 anni vivo, cioè vivevo a Milano, non sono molto alta per fortuna, ho i capelli castani-dorati dei grandi occhi verde smeraldo.  

Molti mi vanno dietro ma non gli filo per niente.

Adesso sono qui sulle comode poltrone dell’aereo bevendo la mia squisita coca-cola aspettando di arrivare in un posto sconosciuto nella parte più desolata d’America.

Già penserete perché e adesso ve lo spiego, credevo di andare a New York o Las Angeles con mia madre o mio padre in mezzo alla gente famosa e invece no, mia madre vuole tenermi lontana dai riflettori per un po’ dopo tutto quello che ho passato a Milano .              

Vabbè la parte migliore e che vivrò da sola con un “amico”…

Ecco stiamo arrivati in un aeroporto e vedendo un cartello mi viene un infarto…

Seattle?!? Noo… non è possibilee non ero ancora arrivata mi aspettava ancora un oretta per arrivare nella cittadina prescelta dai miei…

Scendo e subito noto una faccia conosciuta finalmente... James il mio auto-baby-sitter mi si avvicina con un grande ombrello nero perché piove te pareva…                    

«Buongiorno signorina White. Come sta? Come è andato il volo?» mi chiede sorridendo. «Buongiorno James sto bene grazie, il viaggio è stato lunghissimo ma piacevole» gli dico in italiano per non farci capire e per capirci meglio.                             

E iniziamo a partire verso la città ignota il viaggio continua in silenzio e mi sembra strano non c’era mai successo.

E quindi io mi immergo nei miei pensieri per esempio cosa fanno le mie amiche in Italia, come stanno, mi immagino la casa dove andrò a vivere etc…

Ad un certo punto in testa mi balena una domanda e senza rendermene conto la dico.  «James mai le mie cose il vestiti, le scarpe e i miei “gioiellini” sono arrivati?!.»

«Certo Lily, è arrivato tutto ieri mancavi solo tu non ti preoccupare» e il discorso si chiude li.

Mha mi sembra strano questo nostro comportamento non abbiamo mai fatto così e da una vita che lo conosco e 3 anni che siamo diventati inseparabili dopo quella brutta esperienza che mi successe… e senza rendermene conto una lacrima solitaria scende dai miei occhi non so cose rabbia, dolore, vendetta.

 

Ma quello che so e che è un fatto accaduto nel passato e non si può cambiare il passato si sa.

E mentre mi faccio queste seghe mentali James  si accorge del mio momento di cedimento e dolcemente mi accarezza la guancia e gli sorrido malinconicamente «Non è niente James» rispondo alla sua muta domanda «Grazie per essermi sempre stato affianco comunque» anche lui adesso mi sorride ripensando hai bei momenti passati insieme  «Non dire così lo sai che sono felice di starti sempre affianco» mi dice amorevolmente.

E mentre mi perdo nei pensieri nota che siamo arrivati e con un sospiro rumoroso esco la testa dal finestrino e leggo il nome di quella stupida città che mi terrà prigioniera per il resto dell’anno.

 

"-.-PikkoloAngolo-.-"

Ed ecco la fine del capitolo spo vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni cheosno MAI sgradite

E adesso i ringraziamenti

Ringrazio chi ma ha messo fra le prefrite:

1 - gegge_cullenina [Contatta]
E chi ha messo la storia tra le seguite:

1 - Nicketta93 [Contatta]
2 - Twilight_Blood_Lover [Contatta]
Ed infine per chi mi ha recensito:

1 - Nicketta93 [Contatta] 

Ringrazio anche i lettori silenziosi... (*.*)

  

 

<3 ..Angolo Fashion.. <3

Adesso vi posto la foto di quella che per me è Lily spero vi piaccia:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2ylmd6f&s=6

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!

(¯`·._.·[ ριккσℓα-¢υℓℓєи ]·._.·´¯)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2-Arrivo ***


Buonasera, scusate il ritardo ma ho avuto molti casini e quindi non ho potuto postare.. Vi lascio al capitolo BUONA LETTURA!!!!!

Vorrei porgere i miei ringrziamenti a nanerottola per avemi avertito che non si leggevano i dialoghi e anche per aver recensito quindi. GRAZIE!!!!!!!

 

 

Titolo:  Amore Impossibile 
Titolo del capitolo:  Arrivo
Personaggi:  Nuovo personaggio, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Sentimentale, Azione
Rating: Arancione

Amore impossibile

< αяяινσ >

 

 

< Oh mio Dio!!!! > ecco cosa esclamo quando vedo il cartello di benvenuto…. “Benvenuto a Forks”… Forks?!?! Quel paese si chiamava forchetta in italiano e io dovevo venire ad abitare qui?!  E fammi pensare mi hanno mandato qui così se trovano un coltello mi mangiano?! No non ci posso credere città di m….!!! lo giuro se trovo cannibali qui oppure mi rompono il cazzo faccio subito le valige e me ne vado senza esitazione…

Vabbè oltre a quello la cosa più brutta e tutto quello che c’è intorno, e si e quello che c’è intorno e il bel… niente  assoluto!! Solo bosco, solo verde, solo pioggia che skifo…

Dopo 5 minuti e più di viaggio James gira per un vicolo nel bosco e non so nemmeno dove stiamo andando ma ad un certo punto il bosco si dirada e si intravede una bellissima casa a tre piani la struttura era quadrata con grandi finestre, era fatta di mattoni grigi e neri, c’era un giardino enorme e dietro la villa un campo da Basket il gioco preferito di mio padre accanto alla casa c’era una casetta più piccola ad un piano solo, ero meravigliata per la bellezza di quel posto era spettacolare, zia Erika era sempre la migliore in arredamento e costruzione si sapeva molto bene…

Dopo a questo punto entro dentro casa per vedere l’interno e mi stupisco ancora di più….

Il soggiorno e in stile moderno al centro ci sono 2 tavolini bassi marroni come il mobili vicino la parete dove sopra ci sono dei vasi di cristallo una radio e una tv al plasma il pavimento anch’esso marrone con sopra un tappeto color panna e una grande luce metallica vicino hai mobili e per finire un grande divano bianco candido vicino alla grande vetrata..

Ne rimasi abbagliata era bellissima e ancora col fiato corto mi girai e andai in cucina per vederla e lì anche un altro infarto…

La cucina sempre in stile moderno nera e bianca al centro esatto c’era un tavolo nero con le gambe bianche e 4 sedie nero intorno e sul soffitto pendeva un lampadario nero a forma di coppa che scendeva molto in basso. La cucina era sempre nera e bianca e i lavelli di acciaio c’era tutto forno, fornetto, microonde, frigorifero e un piano cottura lucido c’era tutto e me ne stupii molto.

Alla fine andai nella stanza più grande di quel piano e rimasi lì come un pesce lesso a guardare quella meraviglia era una piscina al coperto e non c’erano i muri ma delle grandi vetrate hai lati della piscina c’erano dei lettini bianchi con affianco delle bellissime piante affianco alla piscina c’era anche una piccola palestra personale per gli allenamenti miei e di James credo…

Fuori vedevo che era buio e dopo avermi cucinato qual cosina per non andare a letto senza cena e dopo aver sparecchiato e lavato i piatti sentii James dietro di me e mi disse < Lily si sta facendo tardi dovresti vedere la tua camera e sistemarti perché domani devi andare a scuola. Mi raccomando > lo disse con un tono così formale che mi misi a ridere davanti a lui e lo contagiai e si mise a ridere anche lui. sembrava tanto mio padre quando faceva così, gli voglio veramente bene.                               

< Certo James adesso vado. Buonanotte > gli dissi dolcemente e lui andandosene mi disse < Buonanotte Lily > ma lo sentii appena perché se ne stava già andando. E sospirando salii le scale e entrai nella mia camera, e si qui non mi potevo lamentare l’avevo fatta fare a modo mio come piaceva a me per non fare equivoci al centro della camera c’era un letto in stile moderno basso nero con le coperte nere in muri erano bianchi e il pavimento nero e tutta la camera era così e in un angolo c’era la mia scrivania con il mio portatile il mio ipod e tutti i miei disegni ahh come mi mancava disegnare.. vabbè distolsi i miei pensieri e dopo essermi fatta una doccia freddissima (calda non mi piace) mi misi il mio completo da notte e mi addormentai con un solo pensiero in testa: la scuola. chissà come l’avrei presa alla nuova scuola hai nuovi compagnia e chissà se gli piacerei e con quei pensieri che mi vorticavano rumorosamente in testa mi lasciai cullare dalle braccia di Morfeo.

 

 

 

"-.-PikkoloAngolo-.-"

Ed ecco la fine del capitolo spero vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni cheosno MAI sgradite

E adesso i ringraziamenti

Ringrazio chi ma ha messo fra le prefrite:

1 - ada12 [Contatta]
2 - barbaritassss [Contatta]
3 - elenina_cucciola95 [Contatta]
4 - gegge_cullenina [Contatta

E chi ha messo la storia tra le seguite:

1 - barby_badgirl89 [Contatta]
2 - Nicketta93 [Contatta]
3 - OnLu [Contatta]
4 - rakyprincipessa [Contatta]
5 - Twilight_Blood_Lover [Contatta]
6 - _irecullen_ [Contatta]

Ringrazio anche i lettori silenziosi... (*.*)
Non ci posso credere questa stria è stata visitata da 104 persone... *Me felice* graziedi cuore a tutti...

 

<3 ..Angolo Fashion.. <3

Questa è la casa di Lily..

Questa è la cucina

Questo è il soggiorno [Scusate ma dovete cliccarci su]

http://www.xtremeshack.com/scheda/29746_lateraledx25big.jpg.html

Questa è la camera di Lily

Questa invece è la piscina:

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!

 

(¯`·._.·[ ριккσℓα-¢υℓℓєи ]·._.·´¯)

 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primo Giorno Di Scuola [1 parte] ***


Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσ ∂ι ѕ¢υσℓα >


Pdv Lily
Il giorno dopo fui svegliata da un rumore insistente alla porta assonnata e mi girai dall’altro lato, ma non c’è la facevo più con quel rumore e mi rigirai accennando un

      avanti - a James che subito entrò in tutto il suo splendore,

si ok James non era brutto anzi, era biondo con i capelli un po’ lunghi, alto 1,80-1,85, corpo stupendo e addominali da schianto che adesso si notavano di più visto il modo in qui era vestito – oppure svestito che dir si voglia – infatti era in boxer davanti alla mia porta sorseggiando un “Succo si frutta” in tranquillo relax.

-      Buongiorno Piccola alzati devi andare a scuola –

si, okok adesso vi spiego parliamo in modo formale quando ci sono orecchie indiscrete di apparenti uomini d’affare ma che poi si rivelano essere spie di mio padre

Quindi quando non ci sono uomini in giacca e cravatta parliamo così cosa non sconvolgente visto che e da tanti anni che ci conosciamo da quando sono piccola

Siamo diventati però 2 amici inseparabili da meno tempo 3 anni... da quel giorno... mi “scollego” da quei pensieri e rispondo

-      Buongiorno James –

-      Lily vuoi che ti accompagno a scuola? sai per te è il primo giorno e non voglio che vai da sola dai quegli sciocchi u-u...... uomini e ragazzi –

Rido per la sua stupidata così gli rispondo con un po’ di ironia

-      no, grazie James è meglio se rimani a casa e vai un po’ in palestra, sai il tuoi bicipiti si stanno sgonfiando - gli dico io passandogli accanto e baciandoli una guancia senza aspettare una sua risposta.

Vado in bagno e dopo una bella doccia fredda mi metto l’intimo e asciugo un po’ i capelli, e dopo uso l’arricciacapelli per aggiustare un po’ i miei capelli già boccolosi di loro,

A lavoro finito vado al terzo piano dove c’è il mio armadio e inizio a scegliere tutto in base al mio umore, alle scarpe, alla borsa e perche no anche alla macchina.

Così mi siedo sulla poltrona al centro del piano e mi guardo intorno, ok deciso jeans stretti a bassa vita, una camicia bianca a maniche corte con un corpetto morbido nero e hai piedi un paio di tronchetti nero in vernice con tacco e mi guardo allo specchio e sono felice mi piace questo abbinamento, prendo una borsa in vernice nera qualche bracciale duro di acciaio nero e bianco e sono perfetta scendo e mi accorgo che è tardissimo.

Cazzo adesso devo correre.

Velocemente saluto James che sghignazza perché sa che faro così ogni mattina, e mi incammino al garage e quando lo apro mi ritrovo nel mio “piccolo paradiso” terrestre e guardo ad una una i miei “cari gioielli” in questo momento non me ne frega che tardi questo è il mio momento di beatitudine.

Loro mi guardano con la loro bellezza e lucentezza ci sono tutte la mia bellissima Porsche 911 bianca, la Mia Ferrari f430 rossa fiammante, la Corvette nera lucida e infine la mia preferita la Lamborghini bianca immacolata hai lati ci sono le mie due moto: a destra la Kawasaki ninja nera, e a sinistra la mia Bmw grigia metallizzata con i rispettivi caschi sulle selle, e dopo qualche sospiro di felicità ritorno lucida e decido di prendere la Corvette che è la migliore per oggi per 3 motivi: è veloce, elegante e sofisticata.

La prendo e uscendo dal garage prendo l’autostrada dopo pochi minuti vedo diversi palazzi tutti uguali di un colore rosso-terracotta seguo il traffico e trovo un parcheggio libero

Ad un certo punto capisco che tutti gli studenti maschi che mi guardano e tutte le ragazze che mi guardano male, arghh ochette del cazzo ma che vi guardate?!?

E cercando di non ucciderle li vedo per la prima volta, sono 5 ragazzi di una bellezza mozzafiato ed erano appoggiati ad una Volvo grigia metallizzata che forse era la più bella che c’era dopo la mia, li guardo meglio sono tutti uguali, pelle diafana, occhi dorati e di una bellezza sconvolgente.

Uno di loro era un ragazzone enorme come un orso coi capelli neri corti e ricci e guardava la macchina a occhi sgranati, teneva la mano sulla vita di una ragazza bellissima alta, con dei capelli lunghi e biondi che le ricadevano in dolci onde sulla schiena diafana era una di quelle ragazze da copertina che infliggevano un grande all’autostima delle ragazze, e mi guarda con freddezza con diffidenza, già sapevo che non saremmo mai andate d’accordo con quella spocchiosa Barbie gonfiabile.

La seconda ragazza era molto minuta i suoi grandi occhi dorati mi guardavano con uno strano luccichio e le sue labbra sono deformate in un sorriso smagliante che faceva vedere una fila di denti bianchissi, e vidi con chi era mano a mano, era un ragazzo molto più alto di lei biondo miele come la prima ragazza e lui per fortuna non mi guardava, guardava la piccoletta e dal suo gesto capii che l’ama tantissimo e non mi sconvolse più di tanto.

La cosa che mi sconvolse di più era…

-------------------------------------------

Tadàànnnnn.. Eccomi qui ad aggiornare ancora questa storia, vedo che è piaciuta, e ne sono contenta…

Adesso è il momento de ringraziamenti

Ringrazio chi mi ha messo tra i preferiti (*.*)

1 - ada12 [Contatta]
2 -
barbaritassss [Contatta]
3 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
4 -
gegge_cullenina [Contatta]

Ringrazio chi mi ha messo tra le seguite (*.*)

1 - asheptus [Contatta]
2 -
barby_badgirl89 [Contatta]
3 -
nanerottola [Contatta]
4 -
Nicketta93 [Contatta]
5 -
OnLu [Contatta]
6 -
rakyprincipessa [Contatta]
7 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
8 -
_irecullen_ [Contatta]

E un ringraziamento speciale va ha…. nanerottola che ha recensito lo scorso capitolo… Grazie!!!

 

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Primo Giorno Di Scuola [2 Parte] ***


Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσ ∂ι ѕ¢υσℓα >

 

Pdv Lily

La cosa che mi sconvolse di più era l’ultimo ragazzo alto ma comunque più basso degli altre due aveva dei capelli castani-bronzei tutti scompigliati e senza forma che lo rendevano davvero inresistibile era bellissimo, e quando incontrai i suoi occhi mi immersi in un mare di oro fuso erano attraenti, ma che dico lui era attraente in tutti i sensi...

Quelle labbra carnose era schiuse e mi chiamavano, e io le bramavo ma aimè non potevo manco lo conoscevo, la cosa più strana era che mi guardava diversamente dagli altri non era invidioso, mi guardava come se fossi la cosa più bella della terra, esagerato ero bella, però lo abbagliavo e mi guardava con uno strano sguardo come dire.... eccitato?!?

No,no che vado a pensare manco ci conosciamo eppure mi sembrava così, di botto abbassai la testa e sentii le mie guance andare a fuoco mentre timidamente mi portavo una ciocca di capelli dietro l’orecchio cercando di tornare a respirare normalmente.

Feci un passo e subito mi si parò davanti un ragazzo poco più alto di me alto con i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri mi sorrise e disse

-      Ciao io sono Mike Newton, tu sei quella nuova? –

Oh ma guarda che intelligenza questo ragazzo sono l’unica in una scuola di 300 persone dove si conoscono tutti che non conosce nessuno la risposta dovrebbe essere ovvia, ma deciso di rispondergli gentilmente non voglio spaccare la faccia a questo bamboccio il mio primo giorno di scuola.

-      Si sono io. Mi chiamo Lily White –

appena finisco di dire quelle parole Mike sbianca di botto. No,No,No!!! Oh Mio Dio no ti prego non mi svenire qui non saprei che cosa fare. Ma per fortuna si riprende subito e mi fa una domanda inaspettata

-      White, quella White, la figlia di uno dei discografici più importanti d’America?!

Oh cazzo adesso questo lo uccido tutta stà cosa per ‘na domanda?! No non capisco se questo ragazzo sia intelligente o meno ma gli rispondo arrossendo ancora di più.

-      Si sono io, comunque mi potresti indicare la segreteria dovrei prendere dei moduli-

-      si certo guarda e quell’edificio sta scritto “Segreteria”, se vuoi ti accompagno?-

Mi chiede speranzoso e senza accorgermene mi giro verso i 5 ragazzi e noto che quello coi capelli rossicci guarda Mike con furia, rabbia e... odio?!? Ma non so perché ma ebbi paura che quello sguardo era per me quindi gli rispondo subito

-      No grazie Mike non fa niente vado da sola e poi fra un po’ suona la campanella - gli dissi.

Lui era deluso glie lo leggevo dall’espressione della faccia e dopo poco mi rispose

-      Okok ci vediamo forse a qualche lezione senò ti tengo il posto a pranzo –

Mi saluta e se ne andò io sbuffo, non mi sono mai sentita tanto imbarazzata in vita mia. Dannato Mike Newton!!

Mi incammino verso la segreteria ma mi dimentico di mettere l’allarme e così lo misi da lontano e al Bip Bip dell’allarme parte un

-      Ohhh!!! - generale io mi giro e li guardo male e che diamine era solo un allarme.

Entro dentro la segreteria dove c’è una donna bionda tutta rifatta con una maglietta a maniche corte che gli scopre tutto il davanzale e 4 taglie più piccola della sua quindi anche cortissima con una minigonna che di gonna era poca ma di mini ne era troppo e che fa gli occhioni dolci mi parte spontaneo un pensiero “Puttana!!”

Va bene lasciamo stare mi avvicino e le dico

-      Buongiorno sono Lily White quella nuova - sono proprio una cretina

-      Oh Buongiorno io sono la Signorina Cope ecco tenga l’orario della sue lezioni e la piantina della scuola - ecco riconfermo i miei sospetti e una grande puttana, si vede come a sottolineato la parola signorina, e si vuol dire che si vuole fare qualche ragazzino disposto a tutto...

Subito mi viene in mente il ragazzo dai capelli ramati e l’immagine di lui con quella bionda cotonata mi irrigidisce... non sarò mica GELOSA?!? No,no assolutamente no figuriamoci, e poi non è mia mio... Mio?! Oddio ho veramente pensato quello che penso, non ci credo!!

-      ... e poi devi far firmare questo>> e mi passa un foglio oddio cavolo stavo sovrappensiero e non ho sentito una parte del discorso, devo recuperare.

-       si, si certo signora Cope. Adesso vado arrivederci>> dissi tutta d’un fiato

-      arrivederci e Benvenuta alla Forks High School - mi disse con un sorriso moooolto finto

-      grazie - borbotto silenziosamente.

Esco da quell’edificio e prendo la piantina e l’orario: Letteratura... Ottimo la mia materia preferita!!

Continuo a camminare e sono davanti alla porta busso ed entro senza esitazione 

-      Buongiorno sono la White sono la nuova - gli sorrido gentilmente.

Ma il professore non è altrettanto gentile.

-      Lo so signorina White, adesso si vada sedere accanto a Cullen e mi lasci finire di spiegare Romeo e Giulietta - dice io tono acido. E li mi incazzo, ma come si permetto stò stronzo!!

-      ah capisco spiega dei morti come lei no professò? Idiota –

Mi giro e me ne vado a posto ma prima che arrivi si gira e dice

- Signorinella non dica più così senò chiamo i suoi genitori - 

E li mi metto a ridere, lui e tutta la classe mi guardano come per dire che sono uscita di testa e allora dico girandomi verso di lui

-      li chiami pure, mio padre è a Los Angeles, e mia madre a New York, li chiami e vedremo se abbandoneranno il loro importante lavoro per parlare con lei che non conta nulla fuori da questa classe –

Gli dico acida, il professore adesso è rosso peggio di un pomodoro dalla rabbia e ad un certo punto esplode e si mette a gridare

- signorina White non le permetto di parlarmi così adesso si sieda –

-oh certo che mi permetto e comunque a dirla tutto non mi va di stare ancora a parlare con lei quindi adesso mi siedo –

Già lo odio, lo guardo sconvolta, quel coglione di un professore, mi sto per sedere al mio banco che sussurro uno - Stronzo - rivolto al professore è in quell’istante il mio compagno di banco si mette a ridere fragorosamente, e il professore già incazzato gli dice

-Cullen se non la smette subito la metto in punizione - a quelle parole smette subito di ridere e mi guarda divertito

- che c’è? - gli chiedo mentre mi siedo, e trattenendo le risate risponde

- niente, scusa, dovevi vedere la tua faccia era troppo forte - e si rimette a ridere.

Mi sento offesa e senza rispondergli mi siedo sena neanche guardarlo, e la lezione ricomincia, devo dire che veramente noiosa mamma mia... a metà lezione il mio compagno di banco mi rivolge la parola

 - Ciao scusa se prima non mi sono presentato, mi chiamo Emmett Cullen e tu devi essere la White - mi dice ma non mi sembra una domanda ma un’affermazione. Stranamente gli sorrido mi sta simpatico, per la sua stazza sembra non so sé più un armadio o un orso.

Comunque gli rispondo normalmente

- Si sono io a quanto pare sono molto conosciuta - dico per spezzare il silenzio e lui si mette a sghigniazzare, ecco adesso sembra un orso

- E si la tua reputazione viaggia prima di te - e ride ancora, io invece faccio una smorfia alla sua affermazione non mi piaceva che mi giudicassero senza conoscermi anche se sapevo benissimo che potevo sembrare una stronza che se ne frega di tutti, invece anche io ho un cuore e un umanità, o almeno l’avevo...

 - Scusa non volevo offenderti - mi dice Emmett dolcemente

- No no, non fa niente stata colpa mia - gli sussurro. Ci fu un po’ di silenzio e poi riprese

- Bella la tua auto, anzi spettacolare, credevo esistessero solo poche macchine così, e vederselo davanti e stato wow!! - adesso risi io ahhh gli uomini e i motori sempre e solo un mondo a parte

- Si grazie, comunque ne esistono solo 6 al mondo e una è la mia, sai regalino per il mio 16esimo compleanno, e comunque ne ho altre così poi vediamo se nei prossimi giorni ne rimarrai sconvolto - mi guardava con gli occhi dilatati e la bocca semiaperta e risi tra me e me, e poi come se fosse stato scosso dalla corrente (o dalla campanella) risponde  - Oh, be’ io vado ci vediamo alla prossima. Ciao - e si dilegua molto velocemente. Strano.

Raccolgo le mie cose ed esco prossima lezione Inglese 2 ore, no che pizza, quasi quasi mi manca la mia prof di Italiano, si ok sono brava in Inglese e mi sembra ovvio, ma già la odiavo 2 ore a settimana figuriamoci qui che è la prima lingua... appena entro in classe grido dentro di me “Nooooooo!!!!!!” tutti ma non lui nonononononononono vi prego tutti ma non MIKE NEWTON!!!

No vi prego uccidetemi ma non questo... entro e il professore mi presenta alla classe e mi fa sedere in un banco vuoto, si prof “TI AMO”... Oddio ho veramente pensato quello che ho detto?!?! O_o mamma mia sto proprio male!!

Vabbè almeno grazie a lui non mi dovrò sorbire 2 ore con le chiacchiere inutile perché di quello si tratta con Newton. Le ore finiscono – con mio grande stupore – velocemente, e adesso c’era storia, la pausa pranzo e poi di nuovo lezione... uff non ero abituata a questa routine a casa lì uscivo all’una e poi andavo a casa a mangiare, uscivo e poi ritornavo la sera tardi qui invece era tutto diverso la nostra cena delle 9e mezza a loro e alle 6e mezza 7 l’orario dei nonnetti.

E sbuffando entro in classe, anche lì il professore mi fa sedere ad un banco vuoto, ma ancora per poco visto che, stava appena entrando…

----------------------------------------

Buonasera girls!! Come va spero bene…

Ed eccomi qui a postare la seconda parte del capitolo!! Sono felice che la storia inizia a piacere :D

 

Uhh adesso rispondo alle recensioni:

 

 nanerottola: Oddio tesoro grazie tu ci sei sempre e mi fa molto piacere u.u Hahaha io volevo proprio fermarmi così, si sono cattiva!! Ahahah e credo che dopo questo capitolo tu lo pensa ancora di più.. Ma non ti preoccupare  >.<”  e poi hai ragione volevo tenermelo per me Eddy ma poi ho detto “vabbè dai lo condivido con gli altri non si sa mai” e così eccolo qui.. Spero che continuerai a recensire. A presto!

volpessa22: Benvenuta, mi fa piacere che la storia di piaccia, hai proprio ragione la nostra cosa sconvolgente è proprio il nostro Edward. Quando si scoprirà il suo passato ci saranno veramente tanti colpi di scena, ti posso anticipare che c’entra Isabella Swan hihihi forse così t risulterà più complicato da capire, ma il segreto sarà svelato solo se leggerai. Comunque grazie per il consiglio sulla protagonista anche a me non piace molto e per questo ci sarà per te una sorpresina a fine pagina! Spero ti piaccia. Spero che mi seguirai ancora.A presto!

 Rebussiii: Benvenuta, mi sento onorata nel sapere che questa è la tua prima ff che leggi senza Bella, e che ti più ti piaccia mi sento importante hihihih skerzo! Già Lily è più determinata e sa quello che vuole a differenza di Bella, e hai ragione adesso ha visto Eddy-Eddy. Spero che mi seguirai ancora. A presto!

Questo capitolo lo dedico a tutte quelle che hanno recensito. Grazie!!!!!

Ragazze ecco a voi la nuova Lily!!!! Grazie a volpessa22 per avermela suggerita!

Ps gli occhi glie lo cambiati io…

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Primo Giorno Di Scuola [3 Parte] ***


Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσ ∂ι ѕ¢υσℓα >

 

Pdv Lily

Ma ancora per poco visto che, stava appena entrando una ragazza molto minuta con i capelli corti neri corvino e un sorriso a 360° da cui spuntavano dei denti perfetti e bianchissimi. Era la ragazza-folletto del parcheggio.

Ma solo in quel momento noto come è vestita,ha un vestitino bianco e nero che le fascia perfettamente tutto il corpo, aveva un paio di legghins bianchi e un paio di tronchetti bianche e nere, nei capelli spuntava un cerchietto argentato con una grossa “W” brillanti nata di lato. A quel particolare noto anche il vestito, sul petto sotto il seno dove c’era una fascia nera spuntava in tutta la brillantezza anche li una grande “W”.

Guardandola sorrisi al ricordo del mio passato, ero così distratta che non mi accorsi che si era seduta affianco a me e mi porgeva una mano

- Ciao io sono Alice Cullen piacere, so che diventeremo grandi amiche - io le sorrisi e le presi la mano, stranamente la sua era ghiacciata ma non me ne fregai molto visto che io adoravo il freddo.

- Piacere io sono Lily White - e a quella parole impallidì ancora di più se era possibile

- M-ma ma tu sei parente della stilista Anna White?- io gli sorrisi dolcemente

- Si, più o meno, lei è mia madre - e lei sorrise ancora di più

- Io adoro i suoi vestiti è bravissima, guarda questo vestito è un dei mie preferiti - e mentre diceva queste cose si stava accarezzando dolcemente il vestito... ahh le donne e la moda un moto stupendo!!

Ma io gli risi in faccia anche se era scortese, e lei si girò osservandomi curiosa

- scusa, scusa. E solo che questo vestito non l’ha disegnato mia madre - gli dissi beandomi della visione che mi si parò davanti.

Era sconvolta non sapeva che dire e prima che gli venisse un infarto gli dissi

- non la disegnato lei, cioè è della sua casa di moda, ma lo disegnato io - e arrossii a quell’affermazione, non l’avevo mai detto a nessuno solo i miei famigliari lo sapevano

- come? - mi chiese confusa

- questo vestito e della linea L.White? - lei annuii senza parlare

- ecco quella L non significa Lady White come tutti credono ma significa Lily White, abbiamo fatto così perche nessun sano di mente comprerebbe mai dei vestiti disegnati da una 15enne visto ke c’è da 2 anni la linea, io disegnavo e lei li metteva sul mercato - mi sorpresi di me stessa era la più lunga conversazione/monologo avuta quel giorno e sorrisi a malincuore ricordandomi il perché fu creata quella linea.

Sentii un gridolino provenire dalla mia compagnia di banco

- cioè io indosso un tuo vestito? - feci si con la testa e lei mi salto al collo <

- Grazie - e lei sorrisi ancora di più mi stava simpatica saremmo diventato amiche di sicuro 

- se vuoi ti mostro la nuova collezione e ti posso dare qualche vestito inedito - a queste parole i suoi occhi si illuminarono di uno strano luccichio 

- Oh veramente grazie, grazie - e mi risaltò al collo

- Non c’è di che ma adesso seguiamo la lezione - e lei annuii ancora sorridendo e battendo le mani, e per il resto della lezione non parlammo più, ma mi continuava a mandare delle strane occhiatine sempre con il suo strano sorriso su le labbra.

Solo quando stavamo per uscire mi rivolse la parola

- Ciao Lily ci vediamo presto - e saltellando andò allegramente dal suo fidanzato che l’aspettava davanti alla porta della classe che stava affianco al ragazzo coi capelli ramati e mi guardava fisso e io distolsi subito lo sguardo, così mi diressi verso la mensa, fui subito intercettata da Mike che mi fece sedere con lui e i suoi amici ad un unico tavolo.

Non presi niente altre ad una mela e iniziammo a parlare. Mi fece conoscere i suoi amici dei quali ricordai solo: Jessica la pettegola, Lauren l’ochetta, Eric il secchione, Ben il ragazzo buono e Angela che si sarebbe rilevata una bellissima amica. Appena tutti ebbero finito di mangiare ci alzammo e ogn’uno andò verso la sua prossima lezione, io andai con Angela e Newton a Biologia, che si sarebbe rilevata la più faticosa.

------------------------------------------

Buona sera ragazze avete visto non era Edward mi dispiace per voi!! Hihihi, ma per farmi perdonare i prossimi 2 o 3 Pov saranno di….. Rullo di Tamnuri.… Brrrrrrrrrrrr….. EDWARDDDDD!!!!!! Uoooo *gridi di ovazione* hihihi lo so lo so sono un posso strana oggi ma che ci posso fare?!?!

Ragazze ho fatto una scoperta bellissima le recensioni sono aumentate!!! Così come i preferiti e le seguite!! Sono felicissima che finalmente questa storia piaccia….

 

Adesso passo hai ringraziamenti:

Ringrazio chi mi ha messo tra i preferiti (*.*)

Ringrazio chi mi ha messo tra le preferite (*.*)

E anche hai lettori silenziosi (*.*)

 

E adesso rispondo alle recensioni:

Rebussiii: Mi fa piacere che Lily ti piaccia, eh sì lei è così risponde male hai professori, canta balla corre nelle corse clandestine e si fa diversi vampiri.. Opss… ho detto troppo se capisci ne sono felice hihi.. Mi dispiace per te ma non è Eddino il nuovo arrivato, ma arriverà arriverà. Continua a seguirmi. Un bacio!

nanerottola:  Già troppo forte Lily mi dispiace che non si veda la foto adesso vi posto il sito spero che si veda! Emmett è sempre stato il mio preferito, lo avrei proprio voluto come fratello orso perché è simpaticissimo!! Hahaha mi dispiace ma non entra in scena il nostro Eddino, e non mi fermerò solo quando entra in scena lui, ma anche quando per esempio ci sarà un attore che dovremmo conoscere bene, ma non voglio anticipare nulla!! Sono felice che tu non mi voglia più uccidere. Ti Voglio Bene anch’io. A presto!

nene_cullen: Benvenuta, mi fa piacere che la storia ti inizi a piacere. Spero che la seguirai. A presto!

volpessa22: Mi fa piacere che adori Lily, ma non so se hai capito chi entrerà in scena.. Mi dispiace che ti abbia fatta rimanere come una scema, ma vedi ho postato presto così capirai, Isabella Swan però non c’entra con lui ma è un segreto del passato di lei… Posterò il sito per l’immagine a fine pagina, non mi offendo ci sono gusti e gusti e sinceramente neanche ha me piaceva molto. Un  bacio. A presto!

Nicketta93: Siii sei tornata a commentare, m dispiace che gli altri capitoli non ti siano piaciuti, ma sempre tardi che mai!! Per le foto delle macchina dovrai aspettare ancora un po’, ma prometto che le metterò al più presto, già già Eddino è già cotto, ma lui ancora non sa quale sentimento lo coinvolge. Un Bacio. A presto!

 

Ragazze Scusate ma non riesco a postare il sito comunque la nuova Lily è Serena van der woodsen di gossip Girl!!!

Nei commenti ho fatto messo dei segnali per così dire sulla nostra Lily e del suo passato, è anche di nuovi personaggi che sconvolgeranno un po’ la storia…

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Primo Giorno Di Scuola [Pov Edward 1Parte] ***


Dedico questo capitolo a  volpessa22 che aspettava con ansia un capitolo Pov Edward, spero ti piaccia…

 

Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσι ѕ¢υσℓα >

Pdv Edward

Erano le 5e mezza di un buio e sempre uguale lunedì mattina, da come accadeva da quasi un secolo vedevo sorgere il sole sopra la coltre di nubi che ricopriva il cielo di quella città 360 giorni l’anno. Era un buon posto per nasconderci, per nascondermi, io ero un mostro, un NON-MORTO, ero una creatura senz’anima, perché io NON potevo averla.

Ah si mi presento, mi chiamo Edward Anthony Masen Cullen, ho 17 anni apparenti e 108 reali. Sono un vampiro. Sono NON morto a Chicago nel 1918 dopo essere stato contagiato dal epidemia dell’influenza Spagnola.

I miei genitori Edward Senior e Elizabeth Masen morirono prima di me, mi ritrovo così grazie a mia madre che con le sue ultime forze chiese a Carlisle (il mio creatore) di salvarmi. Adesso vivo in questa cittadina sperduta nello stato di Washington, dove la popolazione e poco più di 3000 abitanti niente in confronto a Chicago.

Fino a tre anni fa abitavamo in Alaska precisamente a Denali con un altro clan di vampiri simile al nostro. Noi non siamo i soliti vampiri, ci consideriamo “vegetariani”, nel senso che ci nutriamo solo di sangue animale, ci sentiamo meno mostri così e i miei famigliari ne sono orgogliosi.

In famiglia siamo 7. Ci sono Esme e Carlisle che dovrebbero essere i nostri genitori, Rosalie e Emmett e Alice e Jasper.

Io sono l’unico ancora solo e molte volte è davvero snervante. Avevo più di 100 anni e non avevo ancora conosciuto la persona giusta, e spero con tutto il cuore. Mha che cuore e cuore che non lo ho, cmq spero proprio di riuscire a trovarla prima o poi.

Io ero stato il primo a entrare nella famiglia Cullen, poi entrò Esme come compagna di Carlisle, dopo qualche anno entrò anche Rosalie che dopo essere stata violentato stava per morire e così Carlisle la trasformò, doveva essere la mia compagna ma, non è mai stata altro ch una sorella per me.

Fu lei a trovare Emmett durante una caccia, era stato mezzo sbranato da un orso e lei ebbe il coraggio di portarlo da nostro padre per trasformarlo, gesto egoistico direste voi, gesto d’amore dicono lei e Emmett. Da quel giorno stanno insieme.
Alice e Jasper erano già vampiri quando entrarono a far parte della famiglia, la loro storia è molto strana, lui soldato-vampiro reduce dalla grande guerra tra vampiri, lei una piccola nanetta “pazza” che vede il futuro e che non ricorda niente del suo passato da umana. Jasper ha il potere il sentire e manipolare le emozioni, Alice prevede il futuro e io leggo i pensieri. Siamo un bel mix di rompiballe per chi vuole un po’ di privacy, ma ormai ci siamo tutti abituati.

Senza pensieri altrui vedo sorgere il sole annunciando al mondo l’arrivo del giorno. E dopo un sospiro inizio a correr verso casa per arrivare in tempo.

Correndo verso casa mi imbatta in una radura poco distante da casa mia, dove si innalza una bellissima casa appena ristrutturata.

Alta 3 piani di un colore neutro, molto identica a casa mia, le pareti che danno all’interno del giardino sono grandi vetrate, a piano terra nella stanza della vetrata c’è una bellissima piscina. Nel giardino di dietro c’è un campo da basket grande quando quello vero, se lo dicessi a Emmett impazzirebbe.

Ad un certo punto sento dei rumori provenire dal piano di sopra, qualcuno sta bussando e dopo un po’ qualcuno risponde un

-      Avanti - appena accennato da una bellissima voce impastata dal sonno, e poi una voce di un ragazzo che le risponde

-      Buongiorno Piccola, alzati che devi andare a scuola>>

bene bene bene allora questa è la casa della nuova umana che verrà nella nostra scuola mmmh... sarà bello vederla la prima volta come tutti gli altri a scuola, e così inizio a correre verso casa dove Alice già aveva visto tutto.

In pochi minuti inizio a scorgere la grande casa bianca a me molto famigliare e sento anche delle urla provenire da dentro. Così mi affretto a entrare <> dico entrando dalla porta, 6 paia di occhi dorati mi guardano per un secondo e poi rivolgono lo sguardo di nuovo sulla scena davanti a loro.

In mezzo tra Esme e Emmett di trova il tavolino di cristallo che di tavolino ce e rimasto davvero poco.

-      Tu Emmett come hai potuto rompermi il tavolino di cristallo del ‘900?! Ti avevo avvertito di non rompermi più mobili seno’ di mettevo in punizione e cos farò, aspetta che mi venga in mente la tua punizione e vedremo se continuerai a rompermi i mobili –

Cazzo Esme è davvero arrabbiata, mai toccare i suoi mobili che si scatena il suo lato da vampira.

Emmett invece ha invece la testa abbassata e il broncio sembra proprio un bambino quando fa così.

-      Mamma ma che succede? –

il suo sguardo si addolcisce un po’ quando glie lo chiedo, adora quando la chiamai mamma.
         -  Che succede? Succede che tuo fratello qui presente ogni giorno diventa sempre più bambino, ma dopo la punizione smetterà di fare cos te lo assicuro –

-      Ok mamma –

E così dicendo salii le scale per andare in camera mia per cambiarmi per andare a scuola. dopo una doccia mi dirigo verso l’armadio ma vedo che sul letto ci sono un jeans nero stretto una maglietta grigio perla con delle scritte nere e sopra spunta un biglietti rosa.

“Caro fratellino lo so che adesso dirai che non vanno bene ma tu mettiteli e basta oggi devi essere più bello del solito, mettiteli e non fare storie. Baci
Alice”



C’era da aspettarselo sempre lei Alice, ma stranamente oggi non voglio obbiettare e così mi vesto velocemente.

Scendo in salotto dove i resti del tavolino sono già scomparsi, e ci sono Emmett e Jasper con Alice e Rosalie che con le cartelle stanno uscendo

-      Ciao mamma - dico prima di raggiungere gli altri nel garage.

Come sempre prendiamo la mia adorata Volvo grigia metallizzata e a tutta velocità mi dirigo verso scuola.

Per tutto il viaggio i pensieri dei miei fratelli non sono un gran che, Emmett pensa a che punizione potrebbe avere, Rosalie come sempre a quanto è perfetta, Jasper a come a fatto a vivere senza Alice per così tanto tempo,e Alice sta traducendo l’inno spagnolo in italiano, strano

-      Alice c’è qualcosa che devi dirmi? - gli chiedo

-      No fratellone niente –

-      Allora mi spieghi perché stai traducendo l’inno spagnolo in italiano?

-      Perché volevo sapere com’era l’intonazione di quelle parole - la guardo con un sopracciglio alzato

-      Non me la racconti giusta - gli dico un po’ innervosito

-      Se lo dici tu - e mi fa un sorriso angelico.

Roba da pazzi, che senso ha leggere nel pensiero se tua sorella te li nasconde mah…

Nel frattempo parcheggio in uno spazio libero, scendiamo e aspettiamo lì come sempre il suono della campanella, i pensieri di quasi tutto l’istituto sono concentrati sulla nuova arrivata, ognuno fa delle proprie ipotesi, c’è chi se la vede bionda occhi azzurri, formosa e alta, in poche parole un’ochetta senza cervello, chi la vede castana con le guance piene e gli occhi piccoli e scuri, nà cessa, ma il pensiero più strano e quello di mia sorella

“Oh, sarà moolto meglio di quello che pensano aspetta e vedrai” ma cosa ha nel cervello mia sorella?! Il vuoto assoluto? Ma cosa mi importa a me di com’è fatta la nuova!

“Oh si te ne importa o importerà eccome” ma cosa pensa ma dico io le sorelle pazza toccano tutte a me?!

In lontananza si sente il rombo silenzioso e il fruscio del vento e una dolce voce che canticchia allegra everytime we touch, la sua voce è molto dolce ed è molto più bella di quella della cantante, in quell’istante nel parcheggio entra una macchina pazzesca nera lucida, cerchioni in lega, modello limitato, non c’è dubbio una Corvette. Wow credevo di non vederne mai una e invece…

Tutti i ragazzi nel parcheggio smettono di parlare e guardano la persona che sta scendendo da quella macchina.

-------------------------------------------------

Buon pomeriggio a tutti!! Come è andato il primo giorno di rientro a scuola?! per me è stato Oddio che brutto O_o!!!

Vabbè sono qui come avete visto per postare il nuovo capitolo spero che vi piaccia visto dal punto del nostro Eddino!!

Mi dispiace dirlo ma dopo questo non avevo ancora pronto nessun’altro capitolo e quindi credo che non posterò con così tanta regolarità da adesso, spero comunque che non mi abbandoniate e che leggiate e recensiate ancora, perché mi è di grande aiuto!

E adesso i Ringraziamenti

Ringrazio chi ha messo questa storia tra i preferiti (8 *.*)

1 - ada12 [Contatta]
2 -
barbaritassss [Contatta]
3 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
4 -
furs95 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
nene_cullen [Contatta]
7 -
suxpicci_89 [Contatta]
8 -
Tatydanza [Contatta]

Ringrazio chi ha messo questa storia tra le seguite (8 *.*)

 1 - barby_badgirl89 [Contatta]
2 -
jessalex [Contatta]
3 -
nanerottola [Contatta]
4 -
Nicketta93 [Contatta]
5 -
OnLu [Contatta]
6 -
rakyprincipessa [Contatta]
7 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
8 -
_irecullen_ [Contatta]                                                                                                           E ringrazio anche chi legge solamente (706 O_O)

 

Adesso rispondo alle recensioni:

nanerottola: evvero auguri anche a te!!! E adesso: Happy Birthday to you! Happy Birthday to me! Happy Birthday to we!!!! Uoooo… lo so lo so sono uscita pazza scusa! Passando alla recensione, eeeh non ti posso dire se è James ho no, senò rovinerebbe il capitolo dei chiarimenti sul passato di Lily che ho già scritto… per il personaggio famoso è facilissimo lo dovresti conoscere per forza se ti sei iscritta a questo sito :D per aiutarti ti dirò “Ho Eddy, Eddy perché se tu Eddy rinega il tuo nome è trasformalo in R……” non posso dire di più sisi hai ragione fra un po’ gli tocca l’ora con lui x questo hai ragione! Continua a seguirmi e se vuoi leggi anche le altre mie ff mi farebbe piacere. A presto! Baci!!

 jessalex: Ciao Benvenuta, mi fa piacere che tu l’abbia letta tutta di un fiato, vuol dire che ti piaceva e di questo ne sono felice… eeeeh già Alice è sempre Alice molti dicono che somiglia mooolto a me per il carattere, e credo che abbiano ragione xD, del discorso tra Lily ed Eddy ti posso già dire che sarà moolto diverso della serie “ Adesso mi nascondo che ho paura” ma gli griderà anche dietro hahaha… Spero che continuerai a seguire. A presto! Baci!

  Rebussiii: Ciaooo… eeehh lo so che Alice fa paura ma lo fatta apposta così perché voglio che abbia tanto in comune con la protagonista, ti giuro che quando ho riletto il capitolo non sapevo se ridere ho piangere per il carattere di Alice, mi ha fatto proprio paura!! Già Già forse a Eddino caro nel ‘900 non gli hanno insegnato le buone maniere xD. Spero che continuerai a seguire. A presto! Baci!

 volpessa22: Per il fatto che i vestiti li ha fatti Lily volevo fare tipo un colpo di scena perché questa sua abilità poi mi servirà in capitoli futuri... Hihihi già Lily e Alice fanno una bellissima coppia sono 2 pazze-shopping-compulsive, Per il fatto di aver scelto Serena come Lily mi ha fatto solo piacere non mi devi ringraziare :D Spero che questo Pov Edward ti sia piaciuto visto che lo aspettavi, visto?!? Te lo anche dedicato!! Spero che continuerai a seguirmi. A presto! Baci!

 

 Nicketta93: Mi fa piacere che ti piaccia Lily per quel fatto… Non ti preoccupare del fatto che non hai commentato molti capitoli, skerzavo io, e mi fa piacere che ti siano piaciuti comunque! Hahaha vedo che anche a te piacciono Emmy-pooh e la folletta pazza come me, di questo mi fa piacere… Già già vedrai che lezione faticosa, non per lei ma per Eddy che dovrà sopportarsi delle bellissime mandate a quel paese per la sua maleducazione da Lily hahaha ci sarà da ridere… Già Già Edward fisserà per molto tempo e per tanto tempo la nostra povera eroina… Spero che continuerai a seguirmi. A presto! Baci!

 

 

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di qusto segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

 

 

Sondaggio: Vi pongo una domanda, visto che ancora non ho scritto i prossimo capitoli di QUESTA ff vi volevo chiedere. Preferite un Edward stronzo e bastardo oppure il solito Edward ma più deciso su cosa vuole e più impulsivo?! Vi avviso terrò a mente quello che desiderate ma se non mi piacerà come và la storia non so lo seguirò…

 

Ci sentiamo al Prossimo Aggiornamento…

PikkolaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Primo Giorno Di Scuola [Pov Edward 2 Parte] ***


Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσι ѕ¢υσℓα >


Pdv Edward

Tutti i ragazzi nel parcheggio smettono di parlare e guardano la persona che sta scendendo da quella macchina…

 

La portiera dell’auto all’improvvisò si aprì dolcemente, e una piccolo piede avvolto in un paio di stivaletti con tacco si posso dolcemente sull’asfalto del parcheggio. Ma non era il silenzio e la dolcezza di quel movimento ad attirarmi ma il resto della figura della ragazza che stava uscendo dalla macchina…

La prima cosa che si vide furono un paio di gambe snelle e sode fasciate da un aderente jeans chiaro dove in alcune parti erano strappati come da modello, poi quando fu completamente fuori credetti di essere morto, perché di fronte a me adesso si stagliava un angelo…

Era la ragazza più bella che io avevo mai visto, dalle gambe risalii con gli occhi la sua figura, ti fronte a me si staglio un sedere alto e sodo da prendere tutto a morsi, la pancia piatta era ben visibile da sotto la camicia bianca e nera, le braccia esili e magre erano ricoperte dalle maniche della camicia,il suo collo era bianco e si vedeva perfettamente la giugulare pulsare sangue,da metà schiena partivano dei morbidi boccoli biondo cenere che le incorniciavano il pallido e dolce volto, le sue labbra rosse e piene erano molto attraenti come tutta la sua figura d’altronde…

E poi vidi due meravigli color smeraldo trafiggermi con uno sguardo. I suoi occhi erano meravigliosi di un singolare verde che si schiariva verso la pupilla ed era più scuro verso l’esterno, e lì per la prima volta in vita mia mi innamorai di un paio di occhi…

Venni distratto dalla contemplazione della MIA venere dai pensieri alquanto confusi di Jasper…

“Edward ma che pensi?! Ti rendi conto che ti sei eccitato in un minuto?? Oddio per uno come te è un record fratello, però controllati ti prego!! Manco la conosci” e sbuffò infastidito tornando poi ha contemplare la sua Alice, che aveva un sorriso smagliante sul viso.

Invece Emmett era il solito bambinone restava a fissare l’auto con gli occhi sgranati e la bocca aperta per lo stupore “Porco cazzo che macchina!! Oddio lo voglio vedere da più vicino” e Rosalie invece era irritata perché la nuova era più carina di lei.

Io invece rimasi a contemplare il bellissimo angelo ti fronte a me che stava guardando dalla nostra parte, appena incontrò il mio sguardo mi persi in un oceano verde, i suoi occhi erano grandi con ciglia nere e lunghe che le valorizzavano lo sguardo.

Sapevo che in quel momento non stavo pensando completamente col cervello visto che sapevo che i miei occhi si stavano scurendo, e il mio amico hai paesi bassi si stava risvegliando.

Appena vide che anche io la stavo guardando abbassò subito lo sguardo e si portò dolcemente una ciocca di capelli dietro l’orecchio, è arrossii con un mezzo sorriso dipinto sulle sue labbra da bombolina di porcellana…

Chissà cosa stava pensando se ha fatto così, così mi concentrai per sapere cosa stesse pensando, ma successe una cosa inspiegabile… da lei proveniva il… vuoto! Cercai ancora una volta a percepire i suoi pensieri ma niente, non ci riuscivo. Intanto Alice non smetteva mai di sorridere e di pensare

“Oh Eddy Eddy ti ha colpita eh? Hihi so già che ti darà del filo da torcere la nostra new entry… Hihi ohoh guarda guarda adesso che succederà, il piccolo Newton è in azione.Hihi”

Newton il ragazzo più odioso dell’intero istituto secondo me si stava avvicinano a Lei e i suoi pensieri non erano molto amichevoli ma bensì puntati tutti su uno steso scopo… lo vide avvicinarla e salutarla

          -      Ciao io sono Mike Newton, tu sei quella nuova? – questo ragazzo non era molto intelligente pensai “Mamma mia quanto è bella, oddio lei sarà mia per forza!! Fino a questa mattina non credevo esistessero gli dei ma oh santissimo cazzo, lei è una Dea” pensò il piccolo Newton.

   Ruggì arrabbiato, come si permetteva quel patetico piccolo è insolente umano a fare questi pensieri dulla MIA dea?!?

La vidi fare un sorriso tirato verso di lui, bene molto bene non gli piaceva, ghignai felice, questo fatto mi avrebbe risparmiato molto tempo da toglierla dalle sue grinfie.

Ma Mike Newton fraintese il suo sorriso “cordiale” per un esplicito invito a cadere tra le sue grinfie. Tonto è stupido umano che non sei altro. Nel frattempo la piccola ninfa lo guardava impacciata e dopo un po’ rispose…               

- Si sono io. Mi chiamo Lily White - ahh che voce melodiosa!!

A quelle parole un pallido Newton si presentò alla vista di tutta la scuola,

-      White, quella White, la figlia di uno dei discografici più importanti d’America?! –

Ma cosa stava dicendo Newton?! Ahhh… ecco cosa mi nascondeva Alice, la figlia della sua stilista preferita era qui.. e allora perché mi teneva nascosti suoi pensieri se era solo per quello?!

-      Si sono io, comunque mi potresti indicare la segreteria dovrei prendere dei moduli-

-      Si certo guarda e quell’edificio sta scritto “Segreteria”, se vuoi ti accompagno?-

Gli chiede speranzoso, poi ad un certo punto la nuova si girò verso si noi ma non li rivolsi neanche uno sguardo ero troppo intento a fulminare con lo sguardo Mike Newton, lo odiavo!

Forse lei vide il mio sguardo arrabbiato, e velocemente è tutta rossa riaspose  

-      No grazie Mike non fa niente vado da sola e poi fra un po’ suona la campanella- gli disse, e io tirai un sospiro di sollievo  

Lui era deluso glie lo leggevo dall’espressione della faccia ma non lo era molto, perché già preparava un secondo attacco.

Senza che io potessi fermarlo un ringhio mi uscii spontaneo dalla bocca, mentre Newton rispondeva facendo la faccia da falso cane bastonato.

-      Okok ci vediamo forse a qualche lezione senò ti tengo il posto a pranzo –

E con queste parole Lily andò verso la segreteria lasciando intravedere un bellissimo sedere da ammirare, hai miei occhi…

 

Intanto Mike Newton, capo della squadra di basket di quella scuola, si stava avvicinando con un sorriso e uno sguardo malizioso verso la nuova arrivata, sapendo bene di scatenare l’ira e l’invidia di tutti i ragazzi della scuola sapendo di averle già parlato, ma ancora non sapeva della tenacia di lei e dello sguardo di un vampiro molto geloso perforagli la schiena.

 

Buonasera girls!! Come va spero bene…

Ed eccomi qui a postare la seconda parte del capitolo!! Sono felice che la storia inizia a piacere :D

E adesso i Ringraziamenti

Ringrazio chi ha messo questa storia tra i preferiti ( *.*)

1 - ada12 [Contatta]
2 -
barbaritassss [Contatta]
3 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
4 -
furs95 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
nene_cullen [Contatta]
7 -
suxpicci_89 [Contatta]
8 -
Tatydanza [Contatta]

9 - _Nessie_ [Contatta]

Ringrazio chi ha messo questa storia tra le seguite ( *.*)

1 - barby_badgirl89 [Contatta]
2 -
jessalex [Contatta]
3 -
luna0 [Contatta]
4 -
nanerottola [Contatta]
5 -
Nicketta93 [Contatta]
6 -
OnLu [Contatta]
7 -
rakyprincipessa [Contatta]
8 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
9 -
_irecullen_ [Contatta]

E ringrazio anche chi legge solamente(*.*)

 

Uhh adesso rispondo alle recensioni che sono sempre delle mie fedelissime girls che mi seguono e quindi dedicherò questa storia soprattutto alle miei 5 best di questo sito…

 Rebussiii: Hai visto Eddino com’è geloso, Mike e altri ragazzi gli daranno del filo da torcere e mineranno alla sua salute mentale hihihi.. Poveretto, ma se non faccio così la nostra storia non può continuare quindi… Hahaha mi dispiace che il tuo primo giorno di scuola sia andato così male, oddio io appena le ho viste che chiedevano i compiti le ho bestemmiate x tutte e 6 le ore… xD Ci sentiamo! A presto! Baci…

 volpessa22: Naaah non mi ringraziare è il minimo che io potessi fare era dedicarti il capitolo dopo il tuo aiuto con la “Faccia” della protagonista… ti giuro che continuerò sempre questa storia, ma spero di vedere che anche qualcuno di voi apprezzi le altre mie storie.. Non mi faccio problemi se mi racconti dei tuoi problemi, anzi io sono sempre disponibile, a fondo pagina se vuoi ho messo il mio contatto msn così se mi volessi aggiungere lo portai fare. A presto! Baci

 jessalex: Già spero che farò così il mio Edward è difficile vederlo stronzo è bastrardo… già spero che ti piacerà come avverrà il loro incontro, e credo che sarà un pov Lily visto che lei non capisce il suo comportamento… grazie tanto per i commenti, ma non credo che io scriva così bene, anzi faccio proprio pena, per questo ero, e lo sono tutt’ora, indecisa se continuare a scrivere ho cancellare tutto… Giàgià molti mi paragonano a Alice ma non per la stazza (visto che è impossibile xk sono 1.75 di altezza è i capelli lunghi e castani) ma per il mio modo di fare, la mia sfacciataggine è il volere sempre il meglio per chi mi è intorno… Poi Emmett io lo adoro mi chiedo come sarebbe averlo sempre fra i piedi e di come è fortunata Rosalie ad averlo come marito hahaha xD. A presto! Baci!

nanerottola Ehi, non fa niente che certe volte non riesci a commentare, e sisi hai indovinato il nostro personaggio famoso è proprio lui, nono non è lui Romeo te lo garantisco xD Dovrai aspettare il proximo cappy per vedere cosa succede a Biologia, anche se ho anticipato qualkosa non so se te ne sei accorta -.-“ Continua a seguirmi! A Presto! Baci!

Nicketta93: hihihi spero di averti stupito con i pensieri di Edward anche se secondo me questo capitolo fa proprio pena  -.-“. Io adoro Emmett è un bambino troppo cresciuto.. Ed Esme sisi se si arrabbia sono guai xD. Continua a seguirmi! A Presto! Baci!

Questi sono i vestiti:

Lily

Alice

Edward

 

Questo capitolo lo dedico a tutte quelle che hanno recensito. Grazie!!!!!           

Ragazze ecco a voi la nuova Lily!!!!

[IMG]http://i48.tinypic.com/2zeih6c.gif[/IMG]

Attenzione: Probabilmente questa fic andrà a rilento, perché questo periodo non è dei migliori, tra parenti in ospedale, amiche che ti voltano le spalle e la scuola, non ho molto tempo per scrivere e postare, mi dispiace spero che continuerete comunque a leggere e postare perché mi siete ti aiuto…

Vorrei anche farmi un po’ di pubblicità xD sotto troverete le altre mie fic in corso andate a farci un salto mi piacerebbe sapere che ne pensate…

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Primo Giorno Di Scuola [3 Parte Pov Edward] ***


Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσι ѕ¢υσℓα >



Pdv Edward

Dopo che anche noi entrammo nelle rispettive classi non la vidi – materialmente – più.

La seguii tramite i pensieri dei suoi compagni di classe e dopo aver visto cosa pensavano, decisi di seguire sempre e comunque i suoi spostamenti, per accertarmi che non gli succedesse niente.

Cercai comunque di non sentire mai i pensieri di quel vile di Newton per paura – per lui si intende – che pensasse qualcosa di spiacevole da farmi fare addirittura uno strappo alla regola sulla mia dieta solo per ucciderlo.

Due lezioni in particolare mi interessarono più di tutto, quella che seguì con Emmett e quella con Alice.

Seguendo la lezione di letteratura dai pensieri di Emmett mi fecero ridere più di una volta, tanto che tutte le volte la professoressa di spagnolo e i miei compagni di classe pensarono che fossi pazzo.

Vederla così grintosa, così forte ad affrontare quello scorbutico del professore e soprattutto dopo averla vista tener testa a Emmett, mi iniziò a piacere sempre più, era un gattina con la forza di una tigrotta.

L’altra lezione che seguì con molto interesse fu quella di storia con Alice

“Ehi fratellino mi piace molto questa ragazza, sbrigatevi a mettervi insieme” pensò ad un certo punto Alice, e per la sorpresa caddi dalla sedia nell’aula di Trigonometria.

Seguì tutta la loro conversazione: le presentazioni, il perché del suo trasferimento etc…

La seguii per tutta la mattina e appena suonò la campanella che annunciava l’ora di pranzo mi alzai velocemente dal mio posto e camminai molto velocemente verso la mensa sperando di ammirarla mentre entrava.

Dopo 10 minuti la porta della mensa si aprì e la vidi entrare col suo portamento da modella dirigersi verso il tavolo di Jessica e Co.

Parlò poco mentre mangiava la sua mela rossa, e anche dei piccoli gesti come quello suscitavano in me strane reazioni.

-      Allora Eddy vedo che sei interessato alla nuova. Beh quando ti darai da fare – mi disse Emmett con un sorriso malizioso sulle labbra.

-      Non so di cosa tu stia parlando – gli dissi senza nemmeno guardarlo, così non vidi l’occhiata che si lanciò con Alice.

-      Oh capito, quindi non vuoi sapere niente di quello che ci ha detto? Come per esempio il fatto che ama le macchine, ed è la creatrice dei vestiti di Alice? – disse con nonchalance.

Ma io intento così tanto ad ammirare Lily non pensai bene alla domanda così risposi di getto.

-      Certo che lo so la seguivo mentre vi parlava e eeee…opsss – dissi girandomi verso di loro con gli occhi dilatati dall timore.

Emmett e Alice intanto stavano deliberatamente sghignazzando della mia rivelazione spontanea sulla mia ossessione su di lei.

-      A Eddy piace Lily. A Eddy piace Lily – si misero a canticchiare insieme l’orso e il folletto malefico.

-      Non è vero - dissi rabbioso

-      Si –

-      No –

-      Si –

-      No –

-      No-

-      Si - dissi e a quel punto loro due si misero a ridere fragorosamente mentre il li guardavo imbarazzato.

A quest’ora se potessi arrossire ancora sarei rosso come un peperone.

-      Questa tua cotta e meglio se te la tieni per te. Ok? Io non voglio avere problemi con i Volturi per una tua debolezza – disse in modo freddo Rosalie.

Mentre Jasper in parte era felice per me e dall’altra parte aveva paura dei Volturi e della sua debolezza verso il sangue umano.

-      Secondo me ha degli strani comportamenti comunque, per esempio non aveva timore a stare con noi si vedeva che era calma rilassata, e poi il contatto con le nostre mani e quindi alla nostra pelle ghiacciata non gli ha fatto nessun effetto – disse pensierosa Alice.

-      Mmmmmhh vabbè Alice sarà che non ci ha fatto caso, non tutti odiano il freddo – gli risposi sperando che fosse veramente così.

Poi suonò la campanella e ci alzammo contemporaneamente, Alice passando davanti a me pensò

“Divertiti Eddy” e poi scomparve dietro l’angolo, io sempre più confuso mi diressi verso l’aula della mia prossima lezione: Biologia…

 

Buonasera girls!! Come va spero bene…

Ed eccomi qui a postare!!! Vi avviso questo è solo un capitolo di passaggio per questo fa skifo ed è corto!!

Allora per chi lo volesse questo è il mio contatto msn: à superfp@hotmail.it

 

E adesso i Ringraziamenti

Ringrazio chi ha messo questa storia tra i preferiti ( *.*)

1 - ada12 [Contatta]
2 -
barbaritassss [Contatta]
3 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
4 -
furs95 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
mary96twilight [Contatta]
7 -
nene_cullen [Contatta]
8 -
suxpicci_89 [Contatta]
9 -
Tatydanza [Contatta]
10 -
_Nessie_ [Contatta]

Ringrazio chi ha messo questa storia tra le seguite ( *.*)

1 - annuccia_ [Contatta]
2 -
barby_badgirl89 [Contatta]
3 -
fata93 [Contatta]
4 -
jessalex [Contatta]
5 -
luna0 [Contatta]
6 -
nanerottola [Contatta]
7 -
Nicketta93 [Contatta]
8 -
OnLu [Contatta]
9 -
poeticdream [Contatta]
10 -
rakyprincipessa [Contatta]
11 -
squaw [Contatta]
12 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
13 -
YesYes [Contatta]
14 -
_irecullen_ [Contatta]

E ringrazio anche chi legge solamente(*.*)

 

Uhh adesso rispondo alle recensioni che sono sempre delle mie fedelissime girls che mi seguono e quindi dedicherò questa storia…

 Rebussiii: Sisi lo farò impazzire Edward muhahahahaha sono spietata!! :D Già da i prossimo 6-7 capitoli Mike Newton non ci sarà più ankora non so come farlo scomparire hihihi. Grazie per i complimenti anche se pensò che faccio skifo a scrivere!! Continua a seguirmi! Se vuoi aggiungermi ho lasciato il mio contatto msn su.. A Presto! Baci!

 volpessa22: Ciao tesoro grazie per il tuo incoraggiamento!! Mi fa davvero piacere che il cappy ti sia piaciuto!! :D Sisi se troverete più in là quealche incendio di qua è di là e tutto normale!! Hihihi sisi Alice sa proprio tutto è una piccola peste in gonnella!! Già già anke a me piace molto Serena, ho meglio molto l’attrice xD Già sto avendo molti problemi in famiglia, a scuola etc.. Ma vedi ho postato già Hihi questo capitolo lo scritto a  prima ora stamattina tutta assonnata mentre la prof spiegava francese :D. Per il contatto msn lo scritto sopra quindi se ti và aggiungimi. Continua a seguirmi! A Presto! 

 jessalex: Ciao grazie per il tuo incoraggiamento, ma io so benissimo che faccio schifo -.-. Mi fa tantissimissimo piacere che la storia e il cap ti piacciano :D ma ci sarà ancora molto da scoprire su questa strana coppia. Continua a seguirmi! A Presto!

nanerottola: Ciao già già Eddy è proprio geloso e non hai visto ankora niente credimi xD Hahahaha sono felice che la mia idea di mettere Rob ti piaccia, quindi credo di contare il tuo commento su quei capitoli !? Ankio ho 2 amici fedeli, ma comunque devi dare conto anche a quelli tipo scuola, danza, mare etc.. è tutto un casino… Ho scritto sopra il mio contatto msn se vuoi aggiungimi! Continua a seguirmi! A Presto!

Vorrei anche farmi un po’ di pubblicità xD sotto troverete le altre mie fic in corso andate a farci un salto mi piacerebbe sapere che ne pensate…

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Gli Stronzi Hanno Anche Un Nome: Edward Cullen.. ***


Amore Impossibile

< gℓι ѕтяσиzι нαииσ αи¢нє υи иσмє: єωαя∂ ¢υℓℓєи >

 

Pdv Lily

Mi diressi verso la classe di Biologia con Angela.

Non parlammo molto, si vedeva che era molto timida, quindi non insistetti nel convincerla a parlare.

Avevo addosso una strana ansia che avevo già dall’ora di pranzo, era come se mi sentissi osservata da qualcuno che non vedevo.

Arrivati in classe Angela si andò a sedere  al suo posto, io invece andai a presentarmi al professore.

Aveva più o meno 25/26 anni era alto e moro e aveva degli strepitosi occhi chiari e poi era molto muscoloso.

< Buongiorno professor Molina >

< Buongiorno a lei signorina… >

< White, Lily White > gli risposi col sorriso a cui rispose.

Dopo questo scambio di sguardi sentii un ruggito ovattato ma non ci feci molto caso.

< Bene signorina Lily, l’unico posto libero e affianco al signor Cullen, quindi deve dividere con lui il tavolo degli esperimenti > disse sospirando tristemente.

< Certo > e mi incamminai, sentivo lo sguardo del sexy-prof che mi perforava la schiena e quindi per farlo impazzire ancora di più, mi misi a sculettare con più evidenza senza, comunque, essere volgare.

Oltre al suo sguardo sul mio sedere sentii altri sguardi su di me.

E sorrisi vittoriosa.

Appena arrivai al mio banco, spostai delicatamente la sedia e mi ci sedetti accavallando dolcemente le gambe.

Osservai con stupore che il mio compagno di banco era il ragazzo che era all’entrato vicino alla Volvo.

Era il tipo strafico dai capelli bronzo e gli occhi oro.

Solo che c’è qualcosa di diverso in lui…

Se ne sta li all’angolino della sedia dalla parte opposta della mia.

* Lo vidi cambiare posizione.

Si stava allontanando da me seduto sul bordo della sedia e voltato dall’altra parte come per evitare una tremenda puzza.

Non si rilassò nemmeno per un istante durante l’intera lezione e rimase rigido, sull’orlo della sedia, il più lontano possibile da me.

Riuscivo a vedere il pugno chiuso appoggiato alla gamba sinistra, i tendini in tensione sotto la pelle pallida.

Non riusciva a rilassare neanche quelli. *

Onestamente questo suo comportamento mi stava irritando e non poco.

Okok aveva i suoi buoni motivi per fare così, ma cavolo riprenditi.

Lui rimaneva sempre così su quella sedia sempre rigido.

Mi guardava con il suo sguardo nero, e mi guardava con odio.

Non avevo mai visto sguardo più duro e freddo di quello.

Nei miei 17 anni di vita era la prima volta che qualcuno mi guardava così.

Onestamente mi dava fastidio il suo sguardo su di me.

Ok mi sta bene che non mi parli, ma non puoi di certo guardarmi in quella maniera visto che non mi conosci.

< Senti la smetti di guardarmi così > gli chiesi freddandolo con lo sguardo.

Lui mi guardò di rimando con lo sguardo nero.

< Tu non sai di cosa stai parlando > mi disse a denti stretti, ma tu guarda che stronzo.

< Invece so esattamente quello che sto dicendo > gli risposi testarda

< Tu non sai niente, niente > mi rispose ancora digrignando i denti

< Senti Cullen o come ti chiami tu, già ti conosco da 20 minuti e mi stai già facendo incazzare, quindi o non mi guardo più così oppure.. >

< Oppure? > mi chiese senza farmi finire di parlare

< Oppure non immagini neanche la fine che farai > gli dissi a bassa voce

< E io dovrei avere paura di te? Ma per favore non scherziamo > disse ringhiando quasi

< Mi stai dando sui nervi > gli dissi

< E allora quella è la porta, prendila e a mai più > mi disse

“ Ma guarda sto’ stronzo” pensai

< Fanculo > dissi mentre mi alzavo dalla sedia prendendo dalla borda una sigaretta e dirigendomi tutta incazzata verso la porta dell’aula.

Volevo solo andarmene dalla stanza dove c’era quello stronzo.

< Signorina Lily > disse il professor Molina

< Che sta facendo? > mi chiese stranito, e io usai la mia dote di persuasione su di lui.

< Mi scusi professore ma dovrei uscire un po’, qui fa molto caldo e non  mi sento bene > gli dissi mentre mi sventolavo con una mano e, con nonchalance mi sbottonavo la camicetta e feci intravedere il raso nero del reggiseno e abbassandomi verso la cattedra così da fargli vedere di più il decolté.

Vidi il sexy-prof sgranare gli occhi mentre le pupille si dilatavano, lo vidi ingoiare della saliva inesistente e tenere il suo sguardo sul mio seno

che sulla mia faccia.

< C-certo signorina L-lily >disse mentre deglutiva in continuazione.

< La ringrazio > gli dissi dolcemente.

A quel punto raggiunsi la porta che mi avrebbe portato verso la libertà.

Appena uscita andai direttamente nel giardino dove sapevo di poter avere un po’ di pace.

Mi accesi la sigaretta.

Presi il diario dalla borsa e sulla pagina di quel giorno dove sopra la data 20 Novembre c’era scritto “Scuola nuova che skifo!”, adesso in bella

 mostra sull’intera pagina in rosa fluorescente e blu brillanti nato c’era una nuova scritta: “ Gli Stronzi Hanno Anche Un Nome: Edward Cullen ”

 

---------------------------------------------------------

 

Ehiiii c’è nessuno?!

Ok questa entrata di scena alla tipo bollicina dell’uliveto non ci voleva..

Oh mio dio ragazze da quant’è che non posto!!

Non mi stupirei se nessuno si ricordasse di questa storia!!

Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate!! ç__ç

Non ci sono motivi per dirvi quando mi dispiace per non aver postato in questo periodo, ma ho avuto vari problemi.. Scusate ancora…

Ma vi assicuro che il prossimo arriverà prestissimo perché è già scritto, quindi basta che lo pubblico ditemi voi quando lo volete che ve lo faccio trovare… ^^

 

Adesso vorrei ringraziare chi mi ha messo la storia tra i preferiti:

1 - barbaritassss [Contatta]
2 -
chanel princess [Contatta]
3 -
deisy87 [Contatta]
4 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
5 -
furs95 [Contatta]
6 -
gegge_cullenina [Contatta]
7 -
mary96twilight [Contatta]
8 -
nene_cullen [Contatta]
9 -
suxpicci_89 [Contatta]
10 -
Tatydanza [Contatta]
11 -
_Nessie_ [Contatta]

Chi ha messo la storia tra le seguite:

1 - erichina [Contatta]
2 -
fata93 [Contatta]
3 -
Fred Cullen [Contatta]
4 -
jessalex [Contatta]
5 -
kiril [Contatta]
6 -
luna0 [Contatta]
7 -
mileylovenick [Contatta]
8 -
nanerottola [Contatta]
9 -
Nicketta93 [Contatta]
10 -
OnLu [Contatta]
11 -
rakyprincipessa [Contatta]
12 -
squaw [Contatta]
13 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
14 -
YesYes [Contatta]
15 -
_irecullen_ [Contatta]

E ha chi legge solamente…

 

Ma un ringraziamento speciale và alle mia favolose ragazze che recensiscono sempre…

 

 nanerottola: Ciaoooo!! Oddio scusa il ritardo con cui aggiorno questa storia ma ho avuto molti casino da affrontare!!

Passando alla recensione.. Sisi come hai visto questa è una parte nuova ^^ e credo che se questo cap ti sia piaciuto allora non so come reagirai all’altro perché in quello si scoprirà un altro po’ sul passato della nostra Lily ^^

Spero veramente di vederti recensire anche gli altri capitoli e che seguirai le mie idee deliranti per questa storia ^^

Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

Rebussiii: Ciaoooo!! Oddio scusa il ritardo con cui aggiorno questa storia ma ho avuto molti casino da affrontare!!

Passando alla recensione.. Puhahaha sisi se fosse in me te lo darei volentieri Mike, e ti aiuterei volentieri a torturarlo lentamente!! Hahah io lo sempre odiato quel ragazzo, ma credo che non darà molto fastidio in questa storia, ed Edward si dovrebbe preoccupare maggiormente su un altro ragazzo.. ^^

Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 volpessa22: Tesorooo!! Eccomi di nuovo qui a postare ( con un ritardo immenso ) allora come stai? Hai passato bene le vacanze? Spero di si!

Passando alla recensione.. haha la canzoncina di Emm e Alice mi è venuta in mente mentre facevo matematica e i miei compagni cantavano canzoncine da scuola materna XDD

Mmmh non credo che Edward si sia comportato molto bene con Lily in questo capitolo, quindi ancora non si sa se ha lei piace lui oppure no.. vedremo in seguito cosa succederà ^^

Puhahha ma veramente ha chi non piacerebbe un vampirozzo come Edward come ragazzo?! Anche se io lo preferirei senza maglietta che si aggira se non proprio in camere mia, comunque almeno nella mia casa!! xDD

  Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

jessalex: Ciaoooo!! Oddio scusa il ritardo con cui aggiorno questa storia ma ho avuto molti casino da affrontare!!

Passando alla recensione.. Non è vero faccio veramente schifo!! Posto pure in ritardo quindi faccio veramente pena ç__ç!!

Puhahha la parte dove Ed cade dalla sedia lo messo per far ridere un po’, e poi volevo far vedere anche che se preso in contropiede anche un vampiro può avere dei cedimenti!! XDD

Non ti preoccupare se non riesci subito a leggerlo il capitolo, basta che poi alla fine lo leggi ^^

Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

 

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

ALTRE FF IN POST-PRODUZIONE

Innamorarsi in uno Sguardo (Sezione  Twilight )

Tu hai cambiato la mia Vita (Sezione Attori )

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Anima Gemella ***


Amore Impossibile

< αиιмα gємєℓℓα >

 

Pdv Lily

< Pronto Piccola?! > disse James quando rispose al telefono

< Ciao Jay > gli risposi triste

< C’è successo?! > mi chiese con una nota di panico nella voce

< Mmmh niente, ma potresti venire a prendermi all’uscita? > gli chiesi

< Ok piccola, ti vengo a prendere all’uscita > mi disse

< Grazie Jay > gli dissi tutta felice

< Di niente piccola > e chiuse la chiamata

Adesso dovevo solo trovare il modo di passare un’ora senza fare niente, ma facendola passare in fretta.

Ripensavo ancora all’ora di Biologia e a Stronzo-Cullen.

Ok poteva benissimo avere delle sue motivazioni per il suo comportamento, ma almeno poteva cercare di apparire più gentile.

Presi l’album da disegno dove tenevo tutti i disegni dei vestiti.

Presi il mio pacchetto di sigarette e me ne accesi una, lo sapevo che non era salutare fumare, ma la diavolo di certo non mi

avrebbe ucciso una sigaretta.

Iniziai a disegnare un vestito ricordando i bei momenti passati a Milano con le amiche.

E poi mi vennero in mente Quei ricordi.

In quei ricordi c’era la mia vita, la mia felicità.

Avevo trovato tutto quello che si poteva immaginare in una persona fedele, in una persona di cui fidarsi, io avevo trovato la mia Anima Gemella.

E inevitabilmente una lacrima mi rigò la guancia.

Avevo l’ipod ad alto volume e le note di canzoni di artisti sia stranieri che italiani riempivano le mie orecchie.

Avevo donato la mia vita a quella amicizia, a quello strano amore-odio.

E comunque non rimpiangevo niente di quello che avevo passato o avevo rinunciato per lei.

La mia Anima Gemella.

 

Soulamate dry your eyes / Anima Gemella, Asciugati gli occhi

Dry your eyes / Asciugati gli occhi

Soulmate dry your eyes / Anima Gemella, Asciugati gli occhi

Cause soulmate never die / Le Anime Gemelle non muoiono mai

 

Dopo la sua morte ero cambiata totalmente.

Dove sei adesso Anima Gemella?

Io piango per te Anima Gemella

Ti aspetto ancora Anima Gemella

Vivo per ricordarti ancora Anima Gemella

Ti penso ancora Anima Gemella

Ti vedo ancora qui con me Anima Gemella

Ti sento con me Anima Gemella

Mi manchi Mia Anima Gemella..

Sai ricordo ancora Anima Gemella, tutti i ricordi che abbiamo passato insieme.

La scuola, le uscite, le cazzate con gli amici..

Anima Gemella perché te ne sei andata via da me?!

Tu non sai come mi sono sentita quando mi sono resa conto che non potevi più tornare da me.

Ma io ti sentivo comunque sempre con me Anima Gemella

Non so se ci rivedremo ancora. Lo spero tanto.

Non ti dimenticherò lo sai Anima Gemella.

No so come sono riuscita ad andare avanti senza te.

Non so dove troverò la forza per non scappare da questa dura realtà e venire da te.

Perché so che se tu fossi ancora qui, io non mi ritroverai qui a piangere, qui a cercare in dei ricordi la forza di andare avanti senza te.

 

All you have to do is call my name / Tutto quello che devi fare è chiamare il mio nome
No matter how close or far away / Non importa quanto vicino o lontano io sia
Ask me once and I'll come / Chiedimelo una volta e io verrò
I'll come runnin / Verrò correndo
And when I can't be with you dream me near / E quando non potrò essere con te, sognami vicina
Keep me in your heart and I'll appear / Tienimi nel tuo cuore ed io apparirò
All you gotta do is turn around / tutto quello che devi fare è girarti
Close your eyes / Chiudere gli occhi
Look inside / Guardarti dentro
I'm right here / Io sono proprio qui

 

So che tu sarai sempre con me.

So che tu mi aiuterai ad andare avanti, perché io so che non mi lascerai mai.

Tu non sai quanto mi manchi.

Tu non sai quanto eri importante per me.

Non dovevi farlo, ma perché l’hai fatto?!

Non sapevi che con il tuo gesto mi hai ucciso ancora di più?!

Poi perché tu? Tu che eri tutto per me, ora non sei qui accanto a me per gioire insieme dei nostri successi futuri, oppure perché il ragazzo più carino della scuola mi ha chiesti di uscire, e poi piangere insieme quando capisco che non tutti i ragazzi sono come credevo, e che quel ragazzo tanto speciale per me era invece un bugiardo che mi tradiva con ogni ragazza che li capitava davanti, e restare lì tutte e due abbracciate cercando di capire chi avesse sbagliato…

Tutte quelle uscite che insieme al nostro divertimento e da qualche bicchierino di alcool in più ci facevano apparire i più fichi del mondo!

E poi i nostri mal di testa del dopo-sbronza fatte con i nostri soliti scherzi urlando nelle orecchie uno dell’altro sperando di farli aumentare il mal di testa, ma alla fine quello che ottenevi era solo la perdita dell’udito.

Anima Gemella, ti ricordi ancora di noi?

Anima Gemella tu hai voluto questo?

Perché vuoi solo il mio male, ti credevo una persona di cui ci si poteva fidare, che non mi avrebbe mai ferito, e invece mi hai inflitto il dolore più atroce di tutti grazie a quella stupida idea.

Non pensi a cosa hai perso con quel gesto?

Non pensi a quante persone hai fatto soffrire?

I tuoi genitori, amici, parenti, conoscenti..?

Non hai mai pensato al mio di dolore, alla mia felicità?

Mi manchi Anima Gemella!

E le lacrime mi bruciano sulla mia pelle, sapendo di essere versate per te, Anima Gemella…

 

------------------------------------------------------------

 

Salve a tutti!!!!

Come state?! Avete visto ho postato subitissimo questa volta..

Allora prima di tutto vi voglio dire che le parti del testo in nero sono canzoni che dovrebbero essere quelle che Lily sta ascoltando in quel momento sotto vi postero i link per andare a vedere i video su youtube che sono veramente carini ^^

Poi vediamo.. ah si allora in questo capitolo Lily si apre un po’ di più, sfoga la sua angoscia, e in questo capitolo ho dato già taaanti indizi per quello che le è successo in passato.. ^^

Poi vediamo.. allora il prossimo cap avrà due pov x la gioia di tutti xD e devo divi che c’è ne saranno delle belle ve lo assicuro ^^

 

Adesso vi posto i due video delle canzoni dovete vederveli assolutamente e vi metto i video con la traduzione così potete leggere quanto sono belle ^^

 

Placebo – Sleeping With Ghost

Miley Cyrus – Right Here

 

Adesso i ringraziamenti

 

A chi ha messo la storia fra i preferiti:

1 - barbaritassss [Contatta]
2 -
bebbabea [Contatta]
3 -
chanel princess [Contatta]
4 -
deisy87 [Contatta]
5 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
6 -
furs95 [Contatta]
7 -
gegge_cullenina [Contatta]
8 -
mary96twilight [Contatta]
9 -
nene_cullen [Contatta]
10 -
suxpicci_89 [Contatta]
11 -
Tatydanza [Contatta]
12 -
TwilighOneLove [Contatta]
13 -
_Nessie_ [Contatta]

 

A chi l’ha messo fra le seguite

1 - AundreaMalfoy [Contatta]
2 -
erichina [Contatta]
3 -
fata93 [Contatta]
4 -
Fred Cullen [Contatta]
5 -
isabbellina [Contatta]
6 -
jessalex [Contatta]
7 -
kiril [Contatta]
8 -
lilith1989 [Contatta]
9 -
Lullaby73 [Contatta]
10 -
luna0 [Contatta]
11 -
meryj [Contatta]
12 -
mileylovenick [Contatta]
13 -
nanerottola [Contatta]
14 -
Nicketta93 [Contatta]
15 -
OnLu [Contatta]
16 -
ornella [Contatta]
17 -
rakyprincipessa [Contatta]
18 -
squaw [Contatta]
19 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
20 -
wilma [Contatta]
21 -
YesYes [Contatta]
22 -
_irecullen_ [Contatta]

 

E ancora a chi quelle da ricordare:

1 - lady bella [Contatta]
2 -
loli89 [Contatta]

 

Ragazze lo so che era da molto che non postavo ma le recensioni sono scese a due!! Oddio che cosa brutta ç__ç

Questo cap per sbaglio l’ho postato 2 volte e la prima volta mi avevano anche recensito, vi giuro che non mi ricordo chi sia, ricordo solo quello che mi aveva scritto.. quindi gli risponderò in modo anonimo

 

 nanerottola: Ciaooo cara!! Sei andata in gita?! Oddio che fortuna la mia scuola fino in 3 non fanno fare le gite, sono odiosissimi!!

Mi fa piacere che ti piace il capitolo anche se ho postato così tardi!

Sisi poi Lily è troppo forte!

Al prossimo capitolo!

< Baci < Bacini < Bacetti

 

Allora adesso alla ragazza misteriosa rispondo: mi fa piacere che ti piaccia la storia!

Mmh no, non credo che Edward si dovrà preoccupare di Jacob, anche perché non avevo neanche pensato a lui in questa storia!

Poi booh non so se Edward troverà il diario e leggerà quel che c’è scritto, forse un po’ più avanti xD

Al prossimo capitolo

< Bac < Bacini < Bacetti

 

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

ALTRE FF IN POST-PRODUZIONE

Innamorarsi in uno Sguardo (Sezione  Twilight )

Tu hai cambiato la mia Vita (Sezione Attori )

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=436894