C for Crossover

di nueblackcrowfriend
(/viewuser.php?uid=57304)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Si vis pacem para bellum, si vis violensa para bruttum. ***
Capitolo 2: *** Il giocatore, la maga e i due super-eroi schizoidi ***



Capitolo 1
*** Si vis pacem para bellum, si vis violensa para bruttum. ***


Una giornata come tante, nei vari fandom.
Roy aveva coronato il suo sogno e adesso tutte le donne dell’Esercito dovevano portare la minigonna (Riza gli aveva quasi sparato, ma poi aveva preso l’abitudine, quando gli dava le spalle, di chinarsi a raccogliere qualcosa, salvo poi chiamare gli inservienti a pulire dalla moquette il sangue dal naso del Comandante Supremo).
Ed si godeva l’amore di Winry, ed era riuscito a togliersi Al dalle palle mettendolo insieme a Sheska.
Havoc faceva tre ore di body-building prima e dopo ogni pasto, nella speranza di conquistare la sorellina popputa di Armstrong.
Hohenheim, dopo aver avuto dal tribunale un’ordinanza restrittiva contro Dante (la bagascia da cui si maschera Darky al Lucca Comics, non il nostro spaccasederi demoniaco preferito), si era ristabilito a Razembool. Non dava assolutamente fastidio all’idillio di suo figlio e della meccanica, anche perché era impegnato a recuperare i suoi buoni otto anni arretrati con Sloth.
Scar si era fatto re-impiantare le braccia e ci aveva rimesso sopra i cerchi alchemici che riducono la gente a purea umana, e appena imparato a muoverle bene, aveva cominciato a metterle addosso ad ogni raggiungibile recesso di Lust.

Ma qualcuno, tramava nell’ombra...
In compenso, un gruppetto di esagitati contro-tramava in altre ombre...

Ad una tavola rotonda, erano seduti quattro figuri inquietanti: una che aveva tutta l’aria di essere un’Alchimista, e che portava guanti lunghi fino al gomito coperti di simboli di case fumettistiche, cinematografiche, videoludiche ecc

Nome: GreenArcherAlchemist
Alias: Crossover Alchemist
Poteri: fondere insieme i personaggi per creare super-chimere. Se pensate che faccia ridere, provate a ficcare lo Spirito del Kyuubi nel corpo dell’Incredibile Hulk, poi mi dite.

Lì vicino, un tanghero schizzato vestito completamente di nero con una maglietta arancione e occhialini rettangolari.

Nome: Gamby
Alias. Il Signore dei Crossover
Poteri: alta sensibilità tattile, saliva disinfettante, iper-trofia tiroidea (si strafoga senza ingrassare), status berserker, arti marziali, conoscenza dei punti chakra e punti vitali (non ce li ho solo come personaggio, ce li ho nel mondo reale). Alta conoscenza delle arti occulte, esperienza in campo di tortura fisica e psicologica, varchi dimensionali (solo nelle storie).

Seguiva una ragazza vestita da prete Gothic Metal con dei tentacoli stile Dr Octopus che a guardarli bene erano delle armi anti-Akuma.

Nome: Dark Exorcist
Alias: Abyss.
Poteri: tentacoli d esorcismo retrattili che escono dalla schiena, tele-cinesi (e la tele-giapponesi dove la metti? ndComicoIncapace)

Infine, una specie di incrocio tra L e Naminè (indubbiamente di sesso femminile) con una maschera tipo quella di Sora nella Città di Halloween ma con l’Uroborus degli Homunculus in fronte.

Nome: Yue Hikari
Alias: Coldlight
Poteri: generare raggi di energia blu-nera e uso di due spade laser.

Ora che abbiamo presentato i primi ragazzi, possiamo iniziare.

Coldlight:
allora, perché ci hai radunati?
CL (diminutivo di Crossover Lord): abbiamo un problema.
Dicendolo, lanciò sul tavolo dei fascicoli.
CL: tutti attentati a personaggi famosi. In final Fantasy VII, Tifa Lockheart è finita in coma dopo un tentativo di mutilazione delle ghiandole mammarie...
Abyss: cioè hanno cercato di amputarle le tette?
CL: bingo.
Crossover Alchemist: chi può essere stato? Berry il Macellaio? Se non erro è il suo sistema...
Abyss: ma serve il potere di un Autore o un potente nexus energetico per viaggiare da un fandom all’altro. E uno come Berry non ha le risorse necessarie.
CL: senza contare che, anche come armatura, contro Tifa avrebbe qualche grosso problema...
Coldlight: magari un Autore sta scrivendo una fic drammatica su lui che si diverte con quelle dei Final Fantasy...
CL: già controllato. Nulla del genere. E comunque, non è successo in una storia.
Tutte (orripilate): quindi...
CL: esatto. Qualcuno sta colpendo i fandom direttamente. Un mucchio di altri casi. Yuna è quasi morta bruciata dopo un rogo per distruggere i suoi vestiti da soubrette. Rikku è stata rapita e hanno cercato di farle il lavaggio del cervello per rinchiuderla in un convento. Lady e Trish sono quasi morte per avvelenamento in seguito a tossine a base di contro-ormoni femminili. Tutti attentati contro la sensualità femminile.
Coldlight(realizzando): c’è solo un’organizzazione tanto malvagia da fare ciò...
Tutti annuirono all’unisono mentre partiva una musica drammatica.
CL: precisamente. Il MOIGE è passato all’attacco pesante.
Abyss: cosa possiamo fare?
CL: ah, io sono un tipo ragionevole, sempre pronto a discutere in maniera pacifica...
Crossover Alchemist: e pensi che funzioni col MOIGE?
CL (estraendo dalla tasca un coltellino svizzero da cui poi estrae una mazza con catena): quando il dialogo non basta, la viulenza sovrasta!
Crossover Alchemist: quindi cos’hai in mente?
CL (stile Watchmen): punizione.
Le tre cominciarono a sudare freddo, mentre Gamby attivava il suo potere e li trascinava nel Fandom di Kingdom Hearts, sulle Isole del Destino.
Attirati dal botto, arrivarono: Tidus che, dopo l’attentato a Yuna, la accompagnava sempre in giro armato di Fraternity (giusto ieri aveva spaccato il menisco a un povero Cristo la cui unica colpa era stata chiederle l’autografo), Yuna stessa che, mentre si aggrappava al braccio del blitzballer, stringeva convulsamente le pistole, Wakka accompagnato da Lulu con in braccio Vidinu, Irvine che cercava di sbirciare sotto la gonna di Yuna, Selphie che picchiava Irvine e Riku che si mangiava il ramen istantaneo fregato poco prima ad un cane in kimono, tale Inuyasha.
Crossover Alchemist: ehi, scusate, dov’è Sora?
Sora: eh, aspettate, arrivo!
Ecco il protagonista di Kingdom Hearts giungere, vestito con pantaloni di cuoio aderenti, maschera chiodata e con in mano una racchetta da ping-pong, seguito da Kairi vestita da coniglietta, con un gioco da cavallo in bocca, legata con delle manette di peluche verde e col fondoschiena arrossato.
Tutti, shockati, fecero balenare lo sguardo dalla racchetta da ping pong in mano a Sora al sedere rosso di Kairi.
Coldlight: cioè, voi due stavate...
Sora: visto che sui set del gioco non ci lasciano ancora nemmeno baciarci in santa pace, e che nelle fanfiction mi mettono sempre a farmi aprire il retto dal mio migliore amico…
CL: brrrrr... yaoi...
Sora: quando nessuno ci guarda, sperimentiamo ogni tipo di giochino... per esempio, ieri sera, mi sono travestito da Freddy Kruger, le sono entrato nella doccia e...
Riku: no, per carità, che mi fai venire gli incubi!
Ignorando il suo migliore amico (che l’aveva però cercato spesso di uccidere), Sora si diresse verso Kairi e, puntando il Keyblade, aporì le serrature delle manette e del giogo da cavallo. Cinque secondi dopo, si maledisse per non averlo fatto a mani nude, che avrebbe potuto approfittarne per allungarle un po’...
Kairi: ehm... visto che non siamo in un hentai, potrei cambiarmi d’abito?
Yuna (allungandole delle look sfere): prova queste!
Kairi ne usò una e si ritrovò vestita da cameriera Gothic Lolita!
Kairi: ma che diavolo?
Yuna: O////O *meeep* ehm, questa l’avevo presa per me e Tidus... che c’è, solo voi due potete fare giochi strambi?
Quella successiva conteneva una veste di cuoio nero ancora più provocante del costumino da coniglietta; Irvine le balzò addosso, ma venne placcato da Sora che gli incastrò la testa nell’orecchio (ma è possibile o__O?).
Kairi: anche questa era per Tidus?
Yuna: ah, no, ti ho dato una di quelle di Paine.
Finalmente, Kairi si ritrovò vestita decentemente: come in Kingdom Hearts 2, ma con un paio di pantaloncini azzurri molto carini.
CL: ora che abbiamo visto la sfilata di moda, potremmo concentrarci sul problema?
Wakka: che problema, ya?
Coldlight: il MOIGE è passato all’attacco diretto. Stiamo mettendo insieme un esercito.

Mentre i nostri spiegavano la situazione, sulla Grand Line…
Boa Hancock si risvegliò con un gran mal di testa. L’ultima cosa che ricordava era un immenso randello di agalmatolite che la colpiva forte forte sulla nuca, poi il buio.
Scoprì di essere bloccata sul lettino di una sala operatoria, mentre uno dei dottori le disegnava qualcosa tra le “coppe di champagne” (più che delle coppe sembrano dei calici dell’Oktoberfest, quanto a dimensioni...)
Dottore1: contorni tracciati!
Dottore2: bene, diamo il via a questa operazione di riduzione al seno.
Hancock: aaaiuuutooooo!
Dottore3: la paziente è cosciente.
Dottore2: anestesia.
Ed ecco rientrare in scena il randello di agalmatolite....

Intanto, Abyss (ovvero Darky), si era recata di nuovo ad Hagaren, dove però si ritrovò parcheggiata davanti allo Spazio Autrice (la Torre Oscura di Sauron, per l’occasione spostata in cima alla Rupe Tarpea) una macchina rosa confetto con appiccicati sopra diversi adesivi di Winnie Pooh.
Abyss: wtf?
Dall’auto scese una donna secca, vestita da avvocatessa, e con un paio di occhiali spessi un dito, seguita da alcuni simpatici ragazzi vestiti di nero, con caschi da motociclista in testa e grosse spranghe in mano.
Abyss: che volete?
Donna secca: salve, siamo in rappresentanza del Movimento Italiano Genitori…
Tan-tatan-tan!
Abyss cominciò ad affilare una daikatana vorpal +3.
Abyss: e allora?
Donna secca: beh, vorrei dirvi che (estrare una serie di documenti) l’unione di personaggi di cartoni e storie diverse in un’unica vicenda, pratica nota come Crossover, è stata ritenuta inadatta ad un pubblico giovane, in quanto potrebbe dare loro problemi a seguire la trama, distraendoli dallo studio. Inoltre, la presenza di diversi personaggi maschili a stretto contatto che approfondiscono i loro rapporti, aumenta le possibilità che i bambini diventino omosessuali!
Abyss (brandendo la daikatana di cui sopra): per prima cosa, non potete intervenire nelle storie senza fine di lucro. In secondo luogo, questa crossover non è per bambini. E infine, l’omosessualità non è una malattia!
Donna secca (non riesce a capire, poverina): cosa vorresti dira, ragazzina?
Abyss: che voi AVETE TORTO!
Donna secca: sei una corruttrice di minori! Questa è pedofilia! Questa è pazzia!
Abyss (mentre appaiono dietro di lei Allen Walker e Edward Elric :ed: ): pazzia?
Puntò la daikatana addosso alla donna secca.
Abyss: questa! È! Hagareeeeeeeen!

Seguì strage.

Riusciranno i nostri prodi autori a reclutare abbastanza personaggi da contrastare il MOIGE?
Arriverà Rufy in tempo per salvare Hancock dall’intervento chirurgico?
Continueranno Sora e Kairi a dare spettacolo con le loro trovate romantico-erotiche?
Compirà il MOIGE altri attentati?
E soprattutto...
Smetterò io io di fare tutte queste domande dementi?
La risposta tra... alcune recensioni XD
Ricordatevi di recensire, altrimenti il MOIGE avrà vinto!
Ogni recensione che vi rifiutate o dimenticate di inserire, è un aiuto indiretto al MOIGE! PS: gradirei che andaste a vedere e recensire la mia storia demenziale su Kingdom Hearts, Preludio ad un Altra Fanfiction; per fav9ore, in questo progetto su Kingdom Hearts ci ho messo l'anima, gradirei qualche recensione, grazie!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il giocatore, la maga e i due super-eroi schizoidi ***


CAPITOLO 2: il giocatore, la maga e i due super-eroi schizoidi.

 

Kira: esatto, al rogo! Ora possiamo cominciare con la viuuulenza!

Suikotsu: purtroppo non ci si può riferire in maniera approfondita su celebrità italiane. Non conoscendo io nulla di Sailor Moon, non sarà presente, scusa.

Ikarikun: arrivano anche loro, non ti preoccupare…



Intanto, in una simpatica cittadina del Giappone, camminavano due fenomeni da baraccone: uno vestiva come Superman con una grossa A al posto della S, portava due katane-motoseghe legate insieme come nunchaku e aveva fissati ai bracci delle protezioni a forma di TAVOLI.

Nome: anonimo
Alias: Super-asd.
Poteri: cinque chakra come Kakuzu, ma molto meno repellente.

 

[Spiegazione della faccenda dei TAVOLI: sul forum, Anonimo si vanta di questo fantomatico TAVOLO, in grado di proteggerlo da qualuqneu cosa; come vedrete in questo capitolo, si sbaglia di grosso]

L’altra sembrava un incrocio tra Yuna in Final Fantasy X, Tempesta degli X-men e una scolaretta Giapponese.

Nome: Aki
Alias: Deep Witch
Poteri: evocazione.

In qualsiasi posto normale, due esseri vestiti così sarebbero stati immediatamente portati in questura per accertarsi che non fossero adepti delle Bestie di Satana, ma in Giappone gli stramboidi circolano, quindi nessuno sembrò far caso a loro.

Aki: allora, chi stiamo cercando?
Super-asd: ce l’hanno descritto come un ragazzino coi capelli biondi e viola simili ad una stella marina, gli occhi più grossi delle mani e un mucchio di compari pittoreschi. Qui dice che è alto un soldo di cacio e tanta voglia di crescere.

Mentre cercavano un essere nano, piccolo e sfigato, di lì passò un essere alto, figo, con la stessa espressione di Hellboy davanti ai nazisti e che brandiva un grosso fucile a pompa con una motosega legata sopra e un lanciafiamme.
Stava usando detti attrezzi per inseguire la terribile Banda Bassotti.
Dopo averli gambi(chi me ciama? ndGamby)zzati(ah...ndGamby), li raccattò da terra e gli incollò al mento il manico di un cucchiaio, poi mise nella coppa del cucchiaio una bottiglietta di nitroglicerina!

Super-asd(facendosi il segno della croce):
oppertuttiisatanassi! È Atem!
Aki: chi?
Super-asd: il Faraone che vive nel puzzle del millennio! Non hai idea di quello che fa! È un demonio!

Intanto, Atem...
Atem: Juno, questi non vogliono cominciare a correre!
Juno: ho capito, libero i rott-weiler!

Piccolo riassunto: il vero nome di Joey è Junochi, il vero nome di sua sorella è Shizuka, il vero nome di Tristan è Honda, il vero nome di Tea è Anzu, il Faraone è un mostro che si diletta a prendere i cattivi e a sottoporli a giochi che tendono a mutilarli/ucciderli/strappargli il cervello.

Mentre i Bassotti scappavano inseguiti dai cani (ironico, visto che il bassotto è un cane), Yugi tornò più o meno normale, tranne il fatto che, anche senza l’espressione da Dart Vader in fila alle poste, era comunque alto e con una muscolatura decente.

Super-asd: non sono questo grande esperto del tuo manga, ma ti ricordavo un po’ più puffoide...
Yugi: Gamby mi ha adattato così nella sua futura Crossover Kingdom Hearts-centric potrà metterci delle scene hot tra me e Anzu.
Super-asd: cosa sensata.
Yugi: comunque, volete fare una partita?
Aki: per poi farci strappare il cervello dal tuo smemorato alter-ego vecchio di tremila anni passati in un incrocio tra Jenga e il Cubo di Rubik? Anche no.
Super-asd: siamo qui per reclutare un esercito per mollare una crocchia alla censura.
Anzu: quei luridi bastardi che mi hanno obbligato a tenerla per una serie intera perché fare pipì è sbagliato?
Yugi: per vendicare Anzu, questo ed altro (dai, Yugi, forse è la volta buona che te la dà... ndAtem|Stai zitto, è colpa mia se essere abituato ad avere quindici mogli diverse ogni notte e poi andare in bianco per tremila anni ti ha fatto venire i complessi? ndYugi)
Usando i suoi mistici poteri egizieschi, Yugi evocò i suoi quattro pezzi da ’90, trasformandoli in chissà quale maniera da ologrammi a gigantesche creature godzilloidi della morte.

Exodia: spacchiamo qualche faccia.

Intanto, nella sala operatoria...
Dottore1: bene , possiamo iniziare?
Dottore3: no, hanno detto che devono preparare gli studi di Bisturi, prima.
Hancok: phew... certo che quando Rufy-kun deve salvare qualcuno, il fato ne fa di cose per permettergli di prendersela comoda...

Dopo aver reclutato il branco dei cinque spostati (Yugi, Anzu, Jonu, Honda e Shizuka), si recarono all’Accademia per trovare qualche altro simpatico malato di mente, ma vennero ostacolati da un malefico squadrone del MOIGE.

Tizio cattivo, prepotente e grossolano: mwah-ah-ah-ahahaha! Non passerete mai! Perché noi siamo adulti bacchettoni e abbiamo il potere di decidere cosa vi deve piacere e cosa no!
Jonu: questa è stata la peggior dichiarazione di guerra da parte di un super-cattivo dall’inizio stesso della super-cattiveria!
Honda: concordo, in pratica ti sei fatto la parodia da solo!
Anzu: una parodia fatta male, vorrei aggiungere.
Shizuka: ho riottenuto la vista per vedere questo?
Yugi(indossando occhiali da sole stile Yakuza): lo voglio a pezzetti.

Senza neanche dargli il tempo di capire cosa stesse succedendo, le Divinità lo centrarono con una crocchia della morte, poi Exodia lo afferrò, lo compresse in una palla e lo scagliò via. Verso l’infinito e oltre!

Buzz Lightyear: ehi! Quella è la mia battuta!
Narratore: senti, puccetto, torna quando sarai in un Kingdom Hearts, okay?

Mentre gli scagnozzi balzavano all’attacco, Super-asd evocava i suoi super-poteri, lanciando il suo terribile grido di guerra.

Super-asd: Asderius Rex!

Nota: parodia del grido “Imperius Rex”, urlo di battaglia del super-eroe Marvel Namor il Sub-Mariner, signore di Atlantide, compare di Capitan America e probabile gigolot della Donna Invisibile dei Fantastici Quattro.

Torniamo al punto in cui Super-asd carica un Chydori e lo scaglia contro il MOIGE

Kaname: ehi! Come ti permetti! E poi io sono su MTV!

Ho detto “Chydori” inteso come Mille Falchi, non “Chidori” inteso come la sventola di Full Metal Panic!

Super-asd: pardon.

Dicevo, scagliò la pioggia di fulmini e mandò i tizi del MOIGE a schiantarsi sotto terra…

Anzu e Shizuka (stile Muse): ma un giorno Zeus tornò, con i suoi fulmini, bruciò, sotto terra li spedì...

Va bene che siamo in una Crossover, ma la canzone d’apertura di “Hercules” potevo anche risparmiarla... pazienza.

Aki: ehi, che ne dite di andare a vedere cosa c’è nel loro furgoncino coi vetri oscurati?
Honda: eh, sì, cosa potrebbe esserci? Un personaggio non principale ma comunque di una certa importanza che l’Autore si è dimenticato fino ad adesso e ora che se ne è ricordato ha pensato di farlo/a entrare nella storia dicendo che è stato/a rapito/a dal MOIGE?

Juno andò ad aprire e, manco farlo apposta, ci trovò una ragazza bionda, legata e imbavagliata, rinchiusa in un sacco dell’obitorio.

Jonu: Ehi, è Mai! E non è morta...
Scagnozzo casuale: dacci tempo...
Atem(martellandogli una pigna gigante nell’ano): ma sei ancora vivo, te?

Jonu non ascoltava i rantolii di dolore dello scagnozzo (e voi, prima di avere pietà di lui, ricordatevi che è del MOIGE), troppo impegnato a notare come i numerosi giri di corda facessero risaltare le già generose curve della bionda.

Juno: :sbav:

Mai, notando lo sguardo da maniaco, lo svegliò contorcendosi e riuscendo così a colpirlo col tacco a spillo dove un uomo non vorrebbe mai essere colpito.

Juno (piegato in due per il dolore): zkuza... hu capito... ti libero subito! (estrae un coltellaccio alla Rambo) Essere un tipico teppistello giapponese stronzo ma col cuore d’oro ti da in dotazione accessori del genere.

Dopo esser stata liberata, Mai si tirò in piedi e, come prima cosa, fregò il coltello a Juno e lo usò per evirare i ragazzi del MOIGE.

Mai: eccheccacchio... mi hanno rapita per via di queste!
Dicendolo, cominciò a prendersi i meloni e a farli sobbalzare su e giù...
Juno: già.... Sono proprio dei pazzi...
Mai: manco fossero rifatte! Insomma, guardate qui!
Dicendolo, si sollevò la maglietta, e Juno le balzò addosso, visibilmente arrapato; scrollandosi di dosso il biondo, la ragazza estrasse dalla scollatura magica un lanciafiamme con cui distrusse il camioncino, abbrustolendo tutti manga-styile, tranne Super-asd che se ne stava immobile a giocare a GTA San Andreas.
Yugi: ma come cazz...?
Super-asd(indicando i bracciali): il TAVOLO protegge da tutto!
Honda: anche da Chuck Norris?
Super-asd: certo ùù!

Tap-tap (bussatine sulla spalla).

Super-asd: whow, Chuck Norris!

Chuck Norris lo colpì con un calcio rotante... senza toccarlo!

Super-asd: mi hai mancato...
Chuck Norris: no, ti ho colpito tanto forte che il mio calcio rotante ha viaggiato nel futuro e ti colpirà tra cinque minuti!
Super-asd: andiamo, ma è ridicolo!

Cinque minuti dopo, sull’aereo diretto verso l’Accademia...
SPATAMATAPATA-CRONKETE!

Super-asd finì sparato fuori dall’aereo, cadendo in mare; sulla sua faccia si leggeva un livido a forma di scritta “Nessun TAVOLO ti protegge da Chuck Norris, NESSUNO!”

Una volta sbarcati, vennero aggrediti da una coppia di esseri imbecilli, un nano con gli occhiali e un fanatico dei dinosauri.

Sho: cacchio e ri-cacchio, ma quello è il Re dei Giochi! Riconoscerei quella pettinatura a petardo ovunque!
Yugi: ah, e non per la piramide d’oro massiccio appesa al collo, vero?
Juno: ehi, dov’è Judai? Stiamo reclutando un esercito contro il MOIGE...
Tyranno: ehm, lui è Asuka hanno un po’... da fare...

Intanto, nella stanza di Asuka...

Asuka: così...così!
Judai: uff... vado bene?
Asuka: sbatti di più! Più forte!
Judai: guarda come cola, questa roba umidiccia...
Asuka: dai, che sta venendo!
Judai: che crema!
Asuka: ancora un po’... ancora un po’...
Judai: fattaaahahahaahah!

Il ragazzo ammirò il risultato del suo lavoro.

Judai:
whof, grazie Asuka, avevi ragione. Queste lezioni di cucina sono proprio divertenti...
Asuka: per essere il tuo primo tentativo, la panna montata ti è venuta bene! ^^

Perché, voi cosa pensavate?

Intanto, alla base di Abyss, dopo la carneficina...
Abyss: ottimo lavoro, Allen. Ottimo lavoro, Grande Puffo!
Ed: eh-eh, grazie per il “grand”... chi avresti appena osato definire super-micro-pulce talmente infinitesimale che potrebbe incastrarsi tra le unghie di un acaro nano?
Seccata, Abyss afferrò il braccio di Allen e lo usò per picchiare Ed.
Abyss: io vado a farmi una doccia. Se qualcuno di voi osa entrare, lo passo al tritacarne!
Ed: pfui! Ho affrontato di peggio!
Abyss afferrò una mazza da baseball e gli frantumò la gamba-automail.
Abyss(sguardo da pazza): non vuoi che Winry venga a saperlo, vero? **
Ed: meeeeep...

Intanto i nostri due autori erano finiti nel mondo degli Slayers...

Aki: cavolo, qui siamo in pericolo... probabilmente Gamby è l’unico in tutto il forum che conosce bene questo fandom...
Voce: ohlah-ohlah!
Aki: yeaaak!

Schizzò in braccio a Super-asd, per poi pestarlo.
Aki: brutto maniaco! Come osi approfittarti di una fanciulla docile e indifesa come me?
Super-asd(mezzo morto): indifesa mio nonno in carriola…
Voce: cielo, cielo, cielo... pare che vi serva una guida…
Yugi: e tu saresti?
Voce: Metallium. Xelloss Metallium.
Ecco partire la musica di James Bond, mentre dalle frasche usciva una specie di monaco coi capelli tagliati a caschetto, viola, un’espressione sorridente e amichevole e un bastone con un cristallo in cima.
Juno: perché vuoi aiutarci?
Xelloss: spiacente, ma... è un segreto!
Honda: ma questo c’è o ci fa?
Xelloss: seguitemi! La nostra prima tappa è Saillune!
Judai: perché proprio Saillune?
Xelloss: adoro il gelato alla fragola che fanno lì ùù.
Super-asd: perché dovremmo fidarci di te? Non sembri molto affidabile…
Xelloss: e io dovrei essere al centro di dubbi ideologici da uno tanto fesso da sfidare Chuck Norris?
Il marchio del calcio-rotante-meta-temporale spiccava ancora sulla guancia di Super-asd, che andò a rifugiarsi nell’Angolino della Depressione...

Intanto, tornando allo Spazio di Abyss...

Ed: dì, è tipo, quanto... tre quarti d’ora che è nella doccia?
Allen: già...
Ed: per te c’è un motivo?
Al: boh. Magari quelli del MOIGE hanno fatto irruzione, l’hanno presa di sorpresa e adesso la stanno portando allo Stretto di Messina per un bagno in calzoncini di cemento...

Ed e Allen: oh caxxus...

Intanto...
Scagnozzo: scusi, potrebbe indicarci la strada per lo Stretto di Messina?
Passante: milleventi kilometri verso sud finchè non trovate un posto pieno di gente inquietante vestita di nero e con le unghie troppo lunghe...
Scagnozzo: ah, grazie, e per caso sa dirmi dove troviamo del cemento?
Passante: oh, lì ne hanno in abbondanza. Dite la verità, volete fare a qualcuno il “bagno penale”, vero?
Scagnozzo(lanciando un’occhiata ad Abyss nel retro, legata, imbavagliata e narcotizzata): lei è un uomo perspicace.
Passante(togliendosi il cappello): molto obbligato.

Intanto...
Gamby: belaaaaaaa!
Aki balzò di nuovo in braccio a Super-asd, che stavolta, per non farsi dare del maniaco (e di conseguenza pestare) dalla ragazza, la lasciò schiantare a terra su una tagliola per grizzly piazzata strategicamente...
Segì altro pestaggio di Super-asd.
Aki (pulendosi le mani dal sangue del super-eroe): che ci fai qui?
Gamby (è più corto di Crossover Lord e più comprensibile di CL): pensavo vi servisse una guida, ma avete già qui il maniaco dei segreti... pazienza, mi aggrego.
Intanto, Xelloss stava staccando la trappola per Grizzly dalle chiappe di Aki, che si voltò e, come spesso accade, fu un colpo di fulmine.
Ebbene sì, la ragazza si innamorò di un tizio mai visto prima.
Beh, guardate che tipo è: http://kanzaka.wikia.com/wiki/Xelloss
Aki(arrossendo): g-grazie...
Xelloss:???
Gamby (sa che questo può portare a qualcosa di brutto, ma fa finta di niente perché è un gran bastardo): bene, verso Saillune!

Qualche tempo dopo...
Aki (gustandosi il gelato): avevi ragione, Xelloss-kun! Il gelato qui è fenomenale...
Xelloss: già! ^^
Aki: ma non dovremmo cercare i ragazzi di questo manga?
Gamby: ascolta...
Lui e Xellos fecero segno di tendere l’orecchio, e...
BRAM! CRASH! SWAMP! TLING TLANG SWISH! BOOOOOOOM!
Xelloss e Gamby (indicando la fonte del rumore): di là.

Appena arrivati alla locanda, video uno spettacolo impressionante: un biondo e una rossa che si strafogavano ognuno come un allevamento di scrofe, una specie di clone grigio e figo della Cosa che cercava di fare Zen e una popputa ragazzina in bianco che mangiava un piatto di spaghetti.
Aki: vi prego, ditemi che non sono questi i protagonisti...
Appena entrammo nella locanda, la rossa ci scagliò addosso una palla di fuoco.
Gamby: vedo che non hai perso il tocco, Lina.
Super-asd: quella è Lina? Essendo la protagonista, me l’aspettavo un po’ più (facendo il gesto di sorreggersi delle tette immaginarie)... un po’ più!
Gamby: O___o
Super-asd: che c’è?
Lina: è più oscuro del crepuscolo, è più rosso dello stesso sangue, è sepolto sotto la marea del tempo...
Gamby afferrò Super-asd e tutti si diedero alla fuga.
Super-asd: ma che succede?
Gamby: mai commentare le tette di Lina! Sta per castare il Dragon Slave!
Lina: ...nel tuo nome immenso, faccio appello ai poteri più remoti dell’Oscurità, per distruggere i miei nemici e tutti coloro che saranno tanto folli da osare ostacolarmi...
Gamby: Aki! Convoglia tutti i tuoi poteri in un campo di energia, o qui muoriamo tutti al secondo capitolo!
Lina: DRAGON SLAVE!

KA-BOOOOOOM!

Una volta diradatosi il fumo dell’esplosione, Aki si risvegliò trovandosi addosso all’uomo dai capelli viola.
Aki: Xelloss-kun! Mi hai salvato la vita!
Xelloss: tecnicamente, sei stata soltanto buttata contro di me dall’onda d’urto.
Super-asd: sono l’unico a trovare strano che, mentre noi siamo completamente acciaccati nonostante il campo di forza, lui è fresco come una rosa?
Gamby (riemergendo dalle macerie oci vestiti a pezzi e l’aria scazzata stile Wolverine): probabilmente c’entra la causa che gli impedisce di soddisfare Aki.
Aki: cosa?!?!?!??!?
Gamby: primo, è un Mazoku, cioè un dèmone. Secondo, è già impegnato.
Aki (assatanata): con chi?
Come a rispondere alla ragazza, dal cielo scese un colossale drago dorato con un enorme fiocco rosa in coda, che presto si trasformò in una ragazza bionda con un monopezzo rosa confetto e una sopraveste bianca.
Xelloss: ciao, Philia-chan ^^
Philia: no! Non è possibile! Io vengo qui per gustarmi il famoso te di Saillune... e ci ritrovo il namagomi (ndtrad: immondizia fresca)!
Xelloss: senti, oggi ho avuto una pessima giornata, ho questa fungirl terminale che non conosceva neanche questa serie e adesso ha cominciato a sbavarmi addosso, quindi non farmi innervosire...
Philia: umpf! Ma chi ti guarda, a te?
Aki: se tu non lo vuoi posso averlo io?
Philia estrasse dalla giarrettiera una mazza chiodata e la usò per colpire Aki; presto le due abbandonarono armi e poteri e cominciarono semplicemente a prendersi a unghiate e a strapparsi vestiti e capelli.
Gamby (filmando il tutto): sììì, questa me la pagano bene su pazziperhentai.com...
Intanto, Zelgadiss guardava da un’altra parte e Lina copriva gli occhi al povero idiota (Gourry).

Intanto, alla base del MOIGE...

Suor Germana: bene, la Squadra di Protezione dell’Infanzia è pronta. Abbiamo selezionato i personaggi che meno possono traumatizzare i bambini e li abbiamo raggruppati sotto l’Altra Madre, la nostra mascotte...
L’Altra Madre stava dissanguando uno scoiattolo tramite due pratici buchi sul collo.
Intanto, lì davanti, stava passando un simpaticone con l’impermeabile grigio, i capelli e la barba biondi, una cicatrice sulla guancia destra e occhialini quadrati; sorrideva bonariamente e aveva due guanti bianchi con scritte sopra due frasi, “Parla coi Morti” e “Gesù Cristo in Cielo”.
Si fece scricchiolare il collo e si spense un sigaro in faccia, dirigendosi verso l’ingresso.

altri interrogativi:
Chi sono i ragazzi che il MOIGE vuole inviare?
Chi è questo misterioso tizio dall’aria letale? (chiedete a Green, lei lo sa...)
Finirà lo scontro-spogliarello tra Aki e Philia?
Darky verrà salvata o finirà a fare compagnia al Cristo degli Abissi?
Cosa si inventerà l’SAutore per allungare ancora i tempi del salvataggio di Hancock?
La risposta, tra tante tante recensioni! Ecco a voi!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=437541