All About Christmas

di ErisValentine
(/viewuser.php?uid=36273)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** All I Want For Christimas Is You {Gerard&Frank} ***
Capitolo 2: *** Last Christmas {Josh& Hayley} ***
Capitolo 3: *** Christmas Time {Jimmy&Johnny} ***
Capitolo 4: *** Let It Snow {Syn&Zacky} ***



Capitolo 1
*** All I Want For Christimas Is You {Gerard&Frank} ***


All About Christmas Frerard
All About Christmas


~ All I Want For Christmas Is You { Gerard&Frank}

Gerard si tirò su un fianco portando il braccio destro attorno alla vita del più piccolo , lì addormentanto al suo fianco , il sorriso rilassato mentre dormiva . Gli accarezzò i fianchi dolcemente, quasi temesse di romperlo ,piccolo com'era ai suoi occhi.
Ripensò sorridendo alle ore precedenti , il cenone a casa sua , sua madre che trattava Frank come fosse suo figlio , le risate di tutti mentre Alicia e Frank prendevano in giro lui e Mikey per il vizio del caffè, l'applauso che poi , dopo cena , era scoppiato quando aveva trascinato Frank sotto il vischio della porta che faceva comunicare cucina e salotto e lo aveva baciato davanti a tutti , tenendolo stretto a se .
Appena il bacio si era concluso e aveva aperto gli occhi si era trovato davanti le meravigliose guance di Frank rosse più delle decorazioni sull'albero e sua madre che li guardava con le lacrime agli occhi e un sorriso che non finiva più .
Frank sospirò al suo fianco e Gerard si risprese dai pensieri in cui era perso. Osservò l'orologio digitale sul comodino lì vicino , segnava 00:00 .
" Frank .." sussurrò vicino all'orecchio dell'altro svegliandolo leggermente , " Buon Natale amore mio " .

I just want you for my own.
More than you could ever know,
Make my wish come true!
All I want for Christmas is you !




Saaalve Gente !
Eccomi con un'altra raccolta , stavolta con fine decisa, di drabble o flashfic su 4 diversi fandom!
Una per ogni giorno ( a partire da oggi ) prima di Natale , l'ultima shot infatti la posterò il 25 , come piccolo regalo di Natale per voi, sperando ovviamente che vi piaccia *sorrisone*
Spero la prima vi sia piaciuta come è piaciuta scriverla a me , ovvero tantissimo , era troppo che non scrivevo su di loro!
La canzone è All I Want For Christmas Is You , i diritti vanno a chi l'ha scritta, perchè se devo elencare tutti quelli che l'hanno cantata addio !
Ricordiamo che tutti i personaggi non mi appartengono , magari fosse così .
A domani people!
With Love Sunsetdream


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Last Christmas {Josh& Hayley} ***


Last Christimas J/H
All About Christmas



Last Christmas I Gave You My Heart {Josh & Hayley}

Hayley sistemò meglio il pacchetto tutto colorato sotto l'albero di Natale , sorridendo entusiasta per l'idea che aveva avuto , il regalo di Josh era PERFETTO.
Si mise , impaziente per l'arrivo del ragazzo, a sistemare nervosamente gli addobbi sull'albero , ma nulla.
Passò mezz'ora e ancora nulla. Un'ora e la porta era rimasra chiusa. Ma dove cazzo era finito? Hayley non ce la faceva più, in fin dei conti lui gli aveva promesso che avrebbero passato la Vigilia insieme cavolo! Una promessa , specie se fatta a Hayley, si doveva mantenere. Altrimenti le conseguenze erano più che amare.
Presa dalla rabbia uscì di casa ,al freddo e sotto la neve , per andare a casa di quel decerebrato di Josh e vedere di fargli capire che ancora non lo aveva visto a casa sua.
Girellò fino alla casa prestabilita , ma quando vi arrivò tutto era spento. " Eh ma allora è proprio cretino! "
" Chi è cretino? Spongy che diavolo ci fai a casa mia? " disse Josh spuntanto fuori dall'inizio della strada.
" Beh dovevi venire da me 2 ore fa ma non ho visto nessuno alla mia porta !"
" Ma sono venuto da te ora, era tutto chiuso! Abbiamo giocato a rincorrerci piccina" disse ridendo il maggiore.
"Io non sto ridendo Joshua! " ,disse piccata mentre l'altro le si avvicinava . " E così ridi Spongy ? " disse prendelola per i fianchi e facendole il solletico, la ragazza tentò di mantenere il controllo, ma nulla.
Pochi secondi e la strada fu invasa dalle sue dolci risate miste a quelle di Josh , preso così tanto dal gioco che non si resse in piedi e cascò , portandosi dietro la cantante.
Smisero di ridere quando si accorsero di essere l'uno sdraiato sopra l'altra , vicini come poche volte si concedevano di stare.
" Hayley, ricordi cosa ti ho regalato l'anno scorso? "
" S-si.."
" Ti ho regalato il mio cuore "
" Lo so ma..."
" Sssh Spongy, sssh " la interruppe spostandole i capelli dal volto " quest'anno ti regalo la promessa che sarà tuo ancora per molto " .
Hayley spalancò gli occhioni verdi , poi presa dalla felicità , di slancio lo abbracciò poggiando le sue labbra su quelle dell'altro.
" Lo terrò al sicuro. "

Last Cristhmas , I gave you my heart...


Okay, sono in ritardo, dovevo minimo postarla oggi pomeriggio perchè valesse davvero per oggi 23 Dicembre , ma ho passato si e no 3 secondi luce in casa quindi non ho potuto far nulla *triste*
Spero che vi piaccia anche questa! Ringrazio chi ha commentato , chi ha messo tra i preferiti e chi ha letto!
Ditemi come v'è parsa, mi fa piacere sapere i vostri pareri!

With Love Sunsetdream .


P.S. La canzone appartiene a George Michael! Non plagio nessuno xD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Christmas Time {Jimmy&Johnny} ***


Christmas Time ( JJ)
All About Christmas

~Christmas Time {Jimmy&Johnny}

"Sullivan!Dove cazzo sei finito?" Johnny Christ stava perdendo la pazienza. Okay .
Avevano una casa enorme per essere soltanto loro due ma diamine non poteva perdersi o non sentirlo , è tipo inconcepibile!
"Jimmy! Amore! Tesoruccio mio! Cristo santo merda di un Sullivan sei stato risucchiato dalla Play Station? "
" Eccomi eccomi amore , dimmi , che c'è ? " disse arrivando alle sue spalle e abbracciandolo stretto alla vita , baciandogli il collo. " C'è che manca 3 minuti alla mezzanotte e domani è il fottutissimo 25 Dicembre e si da il caso che sei il mio ragazzo , volevo farti gli au-.." non riuscì a finire la frase che l'altro gli tappò la bocca con un bacio, spingendolo contro una colonna , appena sotto il vischio .
" Buon Natale anche a te amore" ma non attese risposta , lo baciò di nuovo prendendolo in collo e portandolo in camera esattamente mentre scoccava la mezzaotte.
Oh! It's Christmas Time !



I want a white Christmas so let it snow
Everybody is home for Christmas
Everybody is home, it's Christmas time !



*
tossisce nervosamente* Saaalve!
Buon Natale in ritardo e in ritardo posto anche perchè i parenti mi hanno rapita e per due giorni non ho potuto nemmeno PENSARE di postare qualcosa senza che millemila persone mi trascinassero fuori di casa , che amarezza.
Però sono tornara dai! Mi dispiace per voi che vi tocca sorbirvi i miei aggiornamenti ma vabbeh, avevo promesso U.U
Spero vi sia piaciuta questa drabble su questi due ometti che amo alla follia ! La canzone è Christmas Time cantata da Christina Aguilera *Si prostra a quella santa donna* , tutti i diritti vanno a chi l'ha scritta !
Ringrazio _omfg_ , abrighni e _eleNina_ per le recensioni e le 5 persone che hanno messo tra i preferiti!
Mi fate felice come non mai honeys !
Domani posto anche quella conclusiva e Natalizia che doveva vedere la luce il 25 ma nisba. A domani peolpe!

XOXO Sunsetdream


P.S.
La dedico alla mia Gates che questa storia l'hai vista nascere =) , ti amo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Let It Snow {Syn&Zacky} ***


Let It Snow SZ
All About Christmas



~Let It Snow {Syn&Zacky}

Brian si guardò intorno soddisfatto : l'idea di quella festa di Natale in montagna tutti insieme era stata ottima , niente di meglio che affitare degli chalet vicini tutti insieme , in fin dei conti erano come una famiglia, un enorme famiglia . E la cosa piaceva a tutti e 5 , più le ragazze , chi le aveva ovvio.
Brian stava congedando Matt e Valary sulla porta , gli altri se ne erano tutti andati e loro si erano fermati per i saluti e per fissare per l'indomani mattina.
Si girò in tempo per vedere Zacky entrare confuso nel piccolo ingresso " Se ne sono andati tutti ? " disse spaesato. " Si Zack, Matt e Val adesso adesso. " disse andandogli incontro " Beh allora vado anche io, senno domattina chi si alza in tempo? " disse ridacchiando imbarazzato, rimanere solo con Brian per lui era altamente pericoloso per il suo sistema nervoso .
" Come? Potevamo rimanere a chiaccherare Zack!" disse fintamente innocente l'altro , " No no Brian, ho davvero sonno , domani sarà una giornata luunga e pesante , meglio dormire ! "disse Zacky mettendosi di fretta il cappotto e avviandosi alla porta , la aprì e scusciò fuori urlando un veloce " Ciao!" credendo di passarla liscia .
Ma Brian gli corse dietro e lo acchiappò per una manica appena prima che scendesse dalle scalette del portico " Zack smettila di scappare , salutiamoci decentemente no? E' troppo che mi eviti e non ti fai salutare" lo avvicinò a se e gli sorrise dolcemente per rassicurarlo visto che lo guardava sbigottito senza emettere suono .
" Guarda Zack....siamo sotto il vischio * ..." disse mettendo le mani quella vita dell'altro e indicando con un gesto del volto il rametto della pianta sopra di loro. " Già..." disse incerto il più piccolo, gli occhi verdi liquidi che acquistavano luce , " Allora mi è concesso salutarti come si deve? " chiese Brian avvicinando il naso a quello dell'altro .
" S-si..." rispose ancora incredulo Zacky osservando Brian chiudere gli occhi e avvinarsi ancora di più a lui .
" Okay..." sussurrò sulle sue labbra Brian , prima di baciarlo dolcemente , stringendosi a lui per sentirne il calore e il profumo invaderli le narici .
Zacky alzò le braccia intorno al collo di Brian mentre questi lo trascinava , sempre baciandolo , dentro davanti al caminetto ,chiudendo nel tragitto la porta d'ingresso con un calcio per non spostare le mani dalla vita del più piccolo.
La neve continuò a cadere tutta la notte mentre i due ragazzi , incuranti della tempesta che avrebbe impedito loro di muoversi dallo chalet il giorno seguente , continuavano a salutarsi.


The fire is slowly dying,
And, my dear, we're still good-bye-ing,
But as long as you love me so.
Let it snow, let it snow, let it snow.


*si il vischio in 4 drabble l'ho messo ovunque ma è romantico che ce volete fa ù.ù


Ebbene si gente siamo alla fine di questa mini-raccolta *lacrimuccia* , ringrazio chi ha recensito , chi ha messo tra i preferiti e chi ha letto ed ha anche solo apprezzato !
I diritti della canzone Let It Snow vanno a chi l'ha scritta , io mica ci ricavo nulla!
Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno ispirato/aiutato/supportato, vi amo , sappiatelo U.U
Alla prossima gente *-*

Bye bye, your Sunsetdream.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=443618