TUTTO D’ UN TRATTO

di Genesis_Candeor_Diamond
(/viewuser.php?uid=75874)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° CAPITOLO ***
Capitolo 2: *** 2° CAPITOLO ***
Capitolo 3: *** AVVISO ***



Capitolo 1
*** 1° CAPITOLO ***


TUTTO D'UN TRATTO                                                                            TUTTO D'UN TRATTO

 1° CAPITOLO

Nel paese in cui sono nata, la vita è sempre passata in modo tranquillo e placido … Non ho mai avuto paura, non ho mai avuto la possibilità di odiare qualcuno, poiché nessuno mi ha mai dato motivo di farlo, e comunque se lo avessero non ne avrebbero l’ opportunità, d’ altronde essendo la figlia del capo villaggio ne avrebbero paura. E questo mi fa pensare: ma c’è qualcuno che può odiarci, intendo me e mio padre, credo che lui governi in un modo piuttosto giusto e che sia abbastanza buono; ma comunque da lì a presto gli abitanti qualsiasi fossero stati i loro sentimenti verso me, mio padre e il nostro modo di governare suppongo non si potessero lamentare.
Tutto accadde in una giornata molto soleggiata d’estate, il sole splendeva, gli uccelli cinguettavano, c’era un leggerissimo venticello che soffiava fra gli alberi facendoli quasi cantare, il villaggio era tutto all’opera per il gran festival della natura. Il villaggio era bellissimo tutto addobbato e decorato di mille colori, musiche e balli si stavano preparando nella scuola, di cui studenti sarebbero stati i protagonisti, i negozi mettevano le bancarelle fuori per vi esporvi i souvenir per i viandanti che avevano viaggiato per giorni, proprio per assistere a questa grande ricorrenza che si celebrava ogni quattro anni, tutti non aspettavano altro dal momento stesso in cui l’ultimo era finito.                                                                                                                                                          
Tutti erano ansiosi per quel gran evento che li avrebbe arricchiti tutti, ma stranamente io non ero così eccitata per questa celebrazione, e questo sembrava strano a tutti pure a mio padre, senza parlare di Noctis, barra il mio migliore amico e unico confidente stretto, che con la sua aria da fighetto e stramenefreghismo continua a rompere e , soprattutto, insistere sul fatto che io, e sottolineo “io”, dovrei eseguire il ballo tradizionale del festival, e io con tutta la calma di cui dispongo gli ho risposto …                                                                    
"Ma ti sei ammattito???!!Ma io non lo so!!!!!!!Mi dovrei rendere ridicola davanti tutto il villaggio, solo per mantenere una tradizione di famiglia????!!!!!!Tu stai scherzando,vero?".
"Se ti dico no, cosa mi succede ? " disse con quella sua aria di non curanza ma irritabilmente divertito e soprattutto infastidito, come se stesse dicendo:”Oh, che paura! Altrimenti che mi fai?!”.
"Senti lasciamo perdere che è meglio! Comunque mi illustri di grazia in cosa consiste questa danza?"
"Bhe è ovvio no,,,!! "fa lui con il suo solito tono da saputello.
"No! Non è ovvio, quindi spara!!"
"Naruko io non “sparo” in caso ti spiego"come al solito cerca di rendermi una snobbetta tutta precisina sempre composta e eccetera, ora io capisco in pubblico ma pure in camera mia mi deve venire a rompere e che pa….. ehm volevo dire che cosa al quanto sgradevole.
Ora è meglio assecondarlo altrimenti sono guai.
"Si scusa hai perfettamente ragione noctis-sama come potrà mai perdonarmi per il mio lessico così poco consono ??"dico con un leggero inchino in segno di scuse…anche se il tono era molto sul derisorio…eheheheh! Se ne sarà accorto? Mi sa di si visto che è diventato tutto rosso per la rabbia… ok! Ora io non mi posso mettere a correre per tutto il palazzo per scappare ma di certo non rimango qui a farmi massacrare da lui, quindi … al bando le ciance eeeeeeee …pronti, partenza e VIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Sto correndo con tutte le mie forze e cercando di non inciampare nel lungo kimono che indosso. “devo trovare un posto dove nascondermi!!!! Ma dove?... ma certo nella sala riunioni non le utilizzano mai”. Non lo avessi mai pensato. Appena aprii  la porta la richiusi alle mie spalle chiudendo gli occhi e facendo un lungo sospiro di sollievo, che venne però interrotto da un colpo di tosse e delle risatine divertite.
Non osai aprire gli occhi! Non ci posso credere!! Non la utilizzano mai e quella volta che mi serve per nascondermi la utilizzano?! Ma questa è sfiga per giunta bella e buona…e che pa…. Uff cioè volevo dire che cosa al … ahahahah ma porca puttana.. ah mio Dio che ho detto. Sto impazzendo mi correggo ormai anche mentalmente. Sospiro.
"Naruko cara, sei venuta a partecipare alla riunione con così tanta vigore e ardore che mi commuove !!!"mi dice mio padre con un caldo sorriso. Mi sa che non ha capito che stavo scappando. bha!!! valli a capire i padri.
"Ehm si padre lo sai che tengo molto a cuore queste al quanto rare riunioni per il paese!! Infatti quando ho scoperto di questa riunione mi sono affrettata a raggiungervi padre!"
"E già sembrava che avesse qualcuno che la inseguisse, si vede che ci teneva davvero molto"una voce profonda e bassa ma al quanto divertita mi arrivo all’ orecchie, alzai il mio sguardo di cielo per incrociarlo con quello d’ ossidiana del mio interlocutore. C’ era solo una cosa da dire STUPENDO!!!!!!!!!
                                                                                         Fine primo capitolo


BE CHE DIRE QUESTA NON è LA MIA FF MA è LA PRIMA CHE PUBBLICO SONO MOLTO SPAVENTATA, QUINDI COMMENTATE E NON SIATE TROPPO RUDELI MA SINCERI.
COMUNQUE LA STORIA INZIA DAL PUNTO DI VISTA DI NARUKO.
MA CHI è QUESTA NARUKO?
COSA CENTRA KONOHA CON TUTTO QUESTA STORIA?
MA SOPRATUTTO DI CHI SASRà QUESTA VOCE PROFONDA E BASSA E AL QUANTO DIVERTITA?
BE CONTINUATE A LEGGERE E A SEGUIRE LA MIA STORIA
BACI NARUKOUCHIHA SMACK SMACK  XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° CAPITOLO ***


rfsghdj

2° CAPITOLO

 

I miei occhi azzurri incontrano uno sguardo d’ossidiana che lascia senza parole, sono così magnetici e profondi che non mi accorgo di stare annegando in essi, ma l’ammonimento di una donna bionda, giovane, e con una circonferenza di petto pari a quella di giove mi riscosse dal mio imbambolamento. Accortami del fatto di essermi resa al quanto ridicola abbasso il viso arrossendo furiosamente dandomi mentalmente del idiota.

"Moccioso! Porta rispetto, alla figlia del Uzukage"

"Si si ! Hokage!"

"Naruko-san la prego di perdonare il mio ninja, Uchiha Sasuke, non sa quando trattenere la sua lingua biforcuta"

"Non fa niente! Infondo sono io che ho fatto questa figuraccia e soprattutto interrompendo la riunione, quindi … scusate l’incresciosa e violenta interruzione"dico tutto questo con un leggero inchino e con voce calma e sinceramente dispiaciuta, perché da quanto ho capito quella è l’ hokage di konoha  e mio padre non è mai andato d’accordo con konoha per via del fatto che lo Yondaime aveva sposato sua sorella minore portandogli via l’ unico parente rimastogli visto il fatto che ora sono morti, ma se non mi sbaglio hanno avuto un figlio, quindi mio cugino, più o meno della mia età, ho sempre desiderato conoscerlo ma i consiglieri della foglia non ce l’ hanno mai permesso. Magari ora lui è qui è forse ora potrò vederlo e conoscerlo, devo saperlo.

"Perdonate la mia interruzione, ma c’è una questione di cui mi preme avere risposta,hokage-sama"la mia voce come anche la mia faccia sono serie. Lo sguardo stupito della gondaime e di quel ragazzo che mi sembra abbia chiamato Sasuke sono su di me come quello di mio padre e alcuni ninja di entrambe le parti.

" Certo! Prego mi esponga la sua domanda"                                                                     

"Bene! Allora io arriverei al punto."chiudo gli occhi interrompendomi e facendo un respiro profondo prima di ricominciare"Voglio conoscere mio cugino, quanto meno vederlo,mi sembra un mio diritto e anche un suo conoscere la sua famiglia, e credo che i vostri cossi detti saggi o consiglieri ci abbiano allontanato abbastanza dalla vita di mio e sottolineo MIO cugino che voi tenete come un animale in cattività aspettando che sia maturo al punto giusto per … PER USARLO COME UNA MACCHINA DA GUERRA SOLO perché  HA UN DEMONE SIGILLATO DENTRO… E NON MI GUARDI CON QUEGLI OCCHI GONDAIME SO CHE HA CAPITO PERFETTAMENTE. IO VOGLIO ANZI ESIGO DI INCONTRARE MIO CUGINO NE HO IL SACRO SANTO DIRITTO "ho urlato, ho perso il controllo, ma non posso farci niente io non posso sopportare che venga usato così poiché io posso capirlo perché io…

"Naruko calmati per favore prenderemo QUEL discorso in un’ altra occasione ora…""non finisce la frase che una voce profonda lo interrompe però rivolgendosi a me…

POV SASUKE

"Forse ho capito male ma mi stai dicendo che il jinjuriki della foglia è tuo cugino, cioè un tuo parente?" non ci credo che sia una parente di Naruto.

In effetti ora che l’osservo meglio sono due gocce d’acqua.

"Ha capito benissimo il “jinjuriki della foglia” come lo considerate voi ma in realtà avrebbe un nome ovvero Naruto è mio nipote, figlio di mia sorella minore anche se eravamo gemelli lei è nata pochi secondi dopo."mi risponde l’ uzukage nonostante io avessi rivolto la mia domanda a quella che hanno chiamato Naruko.

Mi riprendo dallo shock, elaborando la notizia, tuttavia rifletto su una cosa cioè che sapevo che la sorella del uzukage si era sposata con lo yondaime  quindi se Naruto era figlio di Ku-Kushina mi pare si chiamasse, ma certo Kushina Uzumaki ma perché non ho mai fatto la connessione, quindi allora se la Uzumaki era sposata con lo Yondaime questo vuol dire che Naruto è figlio del quarto hokage della foglia, e che questo ha sigillato Kiubi nel corpo del suo stesso figlio.

A che mi ero ripreso dallo shock a che ci ricasco ma non sono l’ unico pure Sakura e Sai che hanno accompagnato l’ hokage con me sono allibiti, ma mi stupisce che non lo siano la Gondaime e Kakashi-sensei, che sapessero? Che domanda ridicola è ovvio che sapessero. La domanda fondamentale è perché non l’ hanno detto all’ Usuratonkachi. No gli importava niente, Naruto doveva saperlo con o senza il permesso.

Alzo lo sguardo per annegare in un lago in tempesta, che erano gli occhi di Naruko e ne rimase incantato, come ipnotizzato, e che  Sasuke  Uchiha fosse stato attirato e addirittura affascinato da qualcuno era tutto dire, sperò tutta via di nascondere l’ interesse che nasceva in lui per la ragazza bionda che era Naruko, ma sfortunatamente per lui due paia di occhi uno nero come il suo e l’ altro smeraldo se ne accorsero uno era diverti l’ altro assai triste e alquanto geloso, potete capire di chi si parla.

                                                                                                             Fine 2° capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** AVVISO ***


Gentili lettrici sono immensamente dispiaciuta nel comunicare che per colpa di mancanza di idee per questa fanfiction mi trovo costretta a lasciarla in sospeso fino a un illuminazio divina.Comunico che cercherò di continuarla. Sono graditi suggerimenti. Per contattarmi qui sotto metto il mio contatto msn. naruko_uchiha@live.it cordiali saluti.....ma tutta questa formalità da dove l' ho presa boooooooooo!!!!!!!! ciao a tutte. spero in un vostro aiuto e scusate il mio tremendo ritardo nel postare presto metterò un nuovo capitolo di "la vita di una normale teenager ...forse nn più" e spero anche di "dottor stranamore". ciao naruko

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=443884