Viviamo in pace

di Heiji 47
(/viewuser.php?uid=89219)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il compleanno ***
Capitolo 2: *** La strana settimana ***
Capitolo 3: *** Ancora un giorno.. ***
Capitolo 4: *** L' arrivo a la casa dei Weasley ***
Capitolo 5: *** Si parte... ***



Capitolo 1
*** Il compleanno ***


Viviamo in pace
CAP.1

Quella mattina di autunno,Harry, stava per scendere a fare colazione ed era sicura che gli avrebbero dato il solito mezzo pompelmo senza zucchero;tutto perché Dudley doveva stare a dieta e,quindi zia Petunia aveva pensato di non farlo scoraggiare facendola fare a tutta la famiglia.
Harry era sicuro di una cosa:nessuno si sarebbe,neanche minimamente, permesso di fargli gli auguri per il suo 15^ compleanno. Durante la colazione zio Vernon esclamò<< oggi è domenica, una normalissima domenica>>
Harry avrebbe voluto lanciargli il pompelmo in faccia,oppure fargli qualche incantesimo,ma questo non gli era permesso. Zia petunia gli rispose<< hai ragione caro>>,mentre Dudley non disse niente,conoscendo Harry e sapendo che si sarebbe arrabbiato ancora di più.
Finito il pompelmo,Harry, tornò in camera sua; si mise a leggere il libro della storia di Howarts,arrivato alla 10^ pagina lo mise sul comodino e guardò il cielo attraverso la finestra. All’ improvviso vide un gufo dal color marroncino chiaro e un po’ intontito:Era Errol,il gufo della famiglia Weasley.
Come al solito non riuscì ad atterrare bene,facendo rumore sulla finestra; aveva legata alla zampa una lettera con due francobolli. La lettera diceva

Harry,

Ti ricordo che lunedì prossimo ricomincia la scuola,sarà il nostro 5^anno.
Passerò a prenderti domenica alle 11 di sera insieme a Fred e George, mi raccomando con i babbani.
                                Ci vediamo
                                                Ron


Harry dopo aver letto la lettera , approfittando che gli zii e il cugino erano di sotto, liberò Edvige per un po’ visto che sembrava avere un attacco di Claustrofobia.
Harry non vedeva l’ ora che la scuola ricominciasse, ma mancava ancora una settimana circa.

Fine cap.1

grazie a tutti per aver letto by............

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La strana settimana ***


Cap.2

Era una notte gelida nonostante  fosse a malapena  il 5 settembre e, dopo che Edvige tornò, rispose alla lettera di Ron:

Ron,

È tutto apposto con i babbani, ci vediamo Domenica
                                                Harry
Harry aveva sempre saputo che i Dursley detestavano che lui li parlasse di magia, ma non aveva scelta, visto che il 5^ anno si andava non solo a Howarts ma anche a Hosmeade e quindi era necessaria la firma di un genitore o di un tutore. Non aveva scelta ma obbiamente:
<< che cosa!? Io non ti firmo un bel niente>>
Harry era convinto della sua risposta, ma lui non si rassegnò anche con Dudley che rideva come per aver commesso una malignità come Satana. La cena e quelle successive furono silenziose con Harry e lui sapeva il perché ,cioè nei giorni scorsi non faceva altro che nominare quella dannata firma,così come la chiamava zio Vernon.
Lo scorso anno a Howarts aveva avuto una brutta esperienza cioè che LORD VOLDEMORT era tornato e nessuno gli credeva, per un momento neanche Ron e Hermione, però Harry non dava caso a cosa gli dicevano visto che sapeva che avevano torto.
Dopo qualche giorno era arrivato sabato e Harry non faceva altro che ripetersi nella sua mente <>; era cominciato un week end molto freddo e gelido e inoltre Edvige non faceva altro che dormire e quindi Harry era dispiaciuto perché non poteva liberarla, tutto per colpa di zio Vernon.
Il mattino seguente era il gran giorno di partire ma i Dursley ignoravano il fatto……

Fine cap. 2   

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ancora un giorno.. ***


Cap.3

Harry non aveva idea se i Dursley lo sapevano e facevano finta o se non lo sapevano che Harry quel giorno alle 11:00 di sera sarebbe partito, comunque a lui non importava perché tanto partiva anche contro la loro volontà. Fu un mattino come i precedenti ,con la stessa atmosfera, con Dudley che ringhiava perché doveva mangiare la frutta ecc.. , ma:
<> esclamò zio Vernon .
Harry pensava che si era ricordato che in quei giorni lui partiva per Howarts e invece:
<< DUDLEY, tu devi andare a scuola domani!>>
Harry non sopportando il fatto fece la faccia da arrabbiato e esclamò:
<>
<>
In quel momento ci fu un silenzio tremendo e Harry si ripeteva in mente due vocine:<> << no Harry fermati non puoi fare magie fuori da scuola,fermati!>>.
Harry avendo il sangue freddo diede ascolto alla 2^ vocina e se ne andò di sopra e si chiuse in camera,
<< bene, devo cominciare a fare i bagagli e devo anche pulire la gabbia di Edvige>>
Era incredibile, Ma Harry aveva un sacco di lavoro da Fare e non sapeva da dove cominciare; preparò il baule della scuola e ci mise dentro anche l’ unica foto dei suoi genitori che possedeva da ormai 5 anni, tutto mentre Edvige continuava a strillare.
Arrivò l’ ora di cenare, ma Harry non aveva molta fame forse perché era emozionato per via della scuola e all’ idea di rivedere i suoi amici più cari e Silente,Sirius..
<< Harry, porta il Dessert che è nel Freezer!>>
Harry contro la sua volontà lo dovette portare quello che gli avevano chiesto, ma doveva sopportarlo perché mancavano un paio d’ ore..

Come vi è sembrato il 3 capitolo, scrivete recensioni o contattatemi su:
SUPERSACCA@HOTMAIL.IT   , mi raccomando BY HEIJI 47   
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L' arrivo a la casa dei Weasley ***


Cap.4

Il tempo passava lentamente finche alle 11 in punto, un clacson che veniva da non molto lontano suonò, Harry aveva capito che erano senza dubbio i Weaslay  anche se sembrava un po’ strano l’ idea della macchina per via dei genitori.
<>. Ci fu un profondo silenzio e poi:  << Per quelli che non se lo ricordassero sono venuti a prendermi perché domani io torno a Howarts>> dopo quelle parole  Harry se ne andò di Sopra a prendere il baule e con grande ignoranza, i Dursley, continuavano a ridere come se avesse detto una stupidaggine.
Harry arrivò di sotto con il baule e la gabbia di Edvige la quale sembrava avere un aspetto terrificante e arrabbiato, così i Dursley capirono che Harry faceva sul serio e zio Vernon gli disse : << che cosa vuoi fare,non ti lascerò andare questo è sicuro>>
<> disse Harry tirando fuori la bacchetta
Zio Vernon guardò Harry con una tale rabbia che a quest’ ultimo sembrava che gli occhiali si frantumassero piano,piano; ma non c’ era Tempo :Ron,Fred e George lo stavano aspettendo.
<> ribattè zio Vernon vedendo la bacchetta
<< va bene,ma non sono stupido!!>>
Al rumore della porta che si chiudeva , Harry, era contentissimo all’ idea di dire “ alla prossima estate deficienti ’’ ma subito guardò davanti a se e scoprì che non erano affatto venuti in macchina ,bensì a piedi!
<< ciao Harry, com’ è andata l’ estate?>> ,<< come vuoi che vada con i Dursley  >>
<< Ehi Fred, George con cosa siete venuti fin qui?>> chiese Harry stupefatto
<< semplice con questa>> risposero i due gemelli nello stesso momento e indicando una moneta antica.
<< vedi Harry questa è una Passaporta>>
Harry rimase incredulo, perché aveva già sperimentato il viaggio con una passaporta per andare alla finale della coppa del mondo di Quiddich
<< e allora cos’ era quel clacson di poco fa?>>
<< questo, un registratore con cui abbiamo registrato il clacson di un macchina>>
Harry chiese di nuovo a loro:
<< ma, scusate perché questa idea del clacson?>>
<>; Harry continuò a non capire niente ma non fece più domande.
Fred mise la moneta in mezzo al marciapiede e disse:
<< al mio 3, toccate la moneta col dito indice,   UNO, DUE, TREEEE!!!!!>>
E in un lampo erano atterrati nel territorio opposto a quello di PRIVET DRIVE, Harry era finalmente arrivato alla Casa Weasley.

Fine cap.4

Che vene pare ?  È corto ma ci ho messo tutto me stesso , ciao e alla prossima.
HEIJI 47
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Si parte... ***


Cap. 5

Subito ad accogliere Harry ci furono Arthur e molly Weasley , i genitori Di Ron,Fred,George….
Per Harry ci volle un po’ di tempo per capire che era finalmente uscito da Prigione e che Edvige poteva svolazzare tranquilla e dove voleva; << Harry, finalmente immagino che la tua estate sia stata disastrosa come tutte le altre >> esclamò  il signor Weslay guardando Harry sia con felicità che con dispiacere.
<< già purtroppo Harry non ha mai estati felici, un po’ come noi a Hogwarts che non abbiamo mai un anno tranquillo>> affermò Ron guardando suo padre.
Arrivati in casa Fred e George andarono nella loro stanza , anche se non sembrava che ci andavano per dormire ma per preparare strani scherzi che sperimentavano a Hogwarts, dal tra parte il giorno seguente sarebbe cominciato il loro 7^ e ultimo anno
<< oh, Harry dai pure Edvige a me ci penso io >> disse la signora Weaslay; Harry seguì Ron di sopra nella sua stanza e quest’ ultimo:
<< scusa il disordine, ma se metto in ordine le cose non le trovo più, questo è il mio letto per gli ospiti , dormi pure lì>>
E senza discutere Harry, vista la sua stanchezza, si mise subito a dormire ma fece un sogno:
<<  Harry,ti ucciderò prima che te ne accorda>>
<< AVADA KEDABRA!!!!!!!>>

<> urlò Harry all’ improvviso mentre ancora vedeva ancora un lampo di luce verde nella sua mente
<< che succede Harry?!>> domandò Ron preoccupato
<< niente, solo un terribile incubo>>
Harry guardò Ron con aria pallida quindi quest ‘ ultimo capì che era abbastanza brutto quel incubo
<< ti va di parlare dell’ incubo?>> domandò ancora ron
<< no, non ti preoccupare era solo un incubo>>
E quelle furono le ultime parole di Harry prima di riaddormentarsi
Il mattino seguente Harry si alzò ,si vestì, preparò il baule  e svegliò Ron che era ancora un po’ stanco, i due scesero e Harry era molto contento di esclamare
<< finalmente una bella colazione>>, ma non era quello che gli interessava, pensava solo a tornare a Hogwarts , stare con i suoi amici , rivedere Silente,Hagrid  ecc..
Un ora dopo Harry e gli altri stavano partendo sull’ espresso per Hogwarts nel binario 9 e ¾ …..

Fine cap.5
Come risulta , scrivete recensioni, By Heiji 47

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=445845