La mia sesta serie

di silvia92
(/viewuser.php?uid=3798)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un nuovo inizio ***
Capitolo 2: *** a True Love...is 4ever ***
Capitolo 3: *** tragedia a New York ***
Capitolo 4: *** non lasciarmi andare mai ***
Capitolo 5: *** Amori...alla Gilmore! ***
Capitolo 6: *** la nuova riunione della brigata ***



Capitolo 1
*** un nuovo inizio ***


Rory camminava,con un libro in mano nel favoloso giardino dei suoi nonni,ormai aveva 21anni,ma ancora pensava a sua madre..alle loro risate, ma oramai niente di questo c'era.
Avevano litigato...perchè Rory e Logan avevano rubato la nave di Luke,ma non lo volevano fare erano stati costretti dai loro cuori a farlo...ma Lorelai non aveva capito..ora,quando passava per Stars Hollow e vedeva la madre,voleva scomparire...fuggire,sentiva di essere il disonore di Stars Hollow...e di certo non meritava YALE.
Le mancava Luke,Lorelai ,Taylor e Dean.Le mancava Logan che non vedeva da quel giorno nel quale rubarono la nave,Paris e quella sua maniera di criticare tutto.
I nonni l'avevano accolta quando in lacrime bussò alla loro porta ed ora era Miss Rory Gilmore...la socia del nonno che lavorava con lui.
Ma la passione per i libri non era scomparsa...anzi leggeva tutto...libri per bambini...per teenagers ed adulti.
ma le mancava la sua allegria,l'allegria di Lorelai.
così...quel martedì mattina si vestì...se pettinò i capelli castani e dando un bacio ai nonni dicendo "ho una questione da sbrigare" uscì...prese la macchina e andò a Stars Hollow...dove prima passò dal fioraio e comprò un mazzo di fiori gialli (quelli ke piacevano a Loralai) ed andò al Dragonfly Inn. Entrò e la vide. Parlava al telefono..si avvicinò al bancone e prima che Lorelai potesse dire qualcosa posò i fiori e disse "Mamma...perdonami,mi dispiace...ti voglio bene" ed uscì correndo fuori dove si imbattè in...  "Logan?!?!?" chese Rory "Rory...ho chiamato a casa dei tuoi nonni ed hanno detto che eri uscita e..." "...e sei venuto qua?" "si"
"Logan..." abbracciò il ragazzo e poi dandoli un bacio sulla guancia se ne andò via correndo verso la macchina,salì e partì.
Logan rimase lì fermo e poi se ne andò...un pò deluso.
cosa era successo alla sua "Scheggia"? si chiedeva dubbioso.
Rory viaggiava in macchina e piangeva un pò...non riusciva più a vivere così passitivamente con i suoi nonni...non poteva essere così egoista con se stessa e con la madre e Logan. Doveva CAMBIARE,una volta per tutte e smettere di essere una bambina.
"nonna...nonno" disse a tavola "si cara?" Rory sospirò e disse "io ho preso una decisione,voglio tornare a YALE usando lo stipendio che mi ha dato il nonno e poi quello che non basta ve lo ripagherò,perchè io non posso regredire con il mio cervello...ora manca un mese all'inizio dei corsi...sono ancora in tempo per iscrivermi...per questo ritornerò a YALE" i nonni erano molto soddisfatti "ma certo cara!"dissero in coro.
Qualcuni bussò alla porta "Vado io!" disse Rory quando aprì la porta vide Lorelai in lacrime "Ti voglio bene anche io" si abbracciarono e piansero insieme "Mi dispiace mamma!" "Anche a me tesoro" "vieni...entra! Lo sai che torno a YALE?" "veramente?" Loreali entrò...salutò i genitori "Io...vi lascio soli un attimo" Rory prese le chiavi della macchina e partì.
Arrivò davanti una stupenda villa...bussò ed aprì Logan "Ti prego...perdonami!"disse Logan "Perdonami tu!"disse Rory sorridendo "Allora?" chiese Logan malizioso "allora?" "sei sempre la mia scheggia?" Rory ci pensò un attimo e disse "si" lo baciò sulla guancia e tornò dai nonni.
da fuori si sentì un clacson..Rory si affacciò con Lorelai e vide Logan i macchina "Mamma..." "...VAI piccola...io non ricordo niente" "grazie" si catapultò giù e corse da Logan lo abbracciò e si baciarono dolcemente per non più di 5secondi.
"Rory...vieni con me?" chiese dopo "con te dove?" chiese sorridente "...andiamo dove vuoi...a New York...in Europa oppure in un bellissimo agriturismo disperso nei boschi!" gli occhi di Logan brillavano,anche quelli di Rory "certo! ma, aspetta un attimo" corse dalla madre "mamma...Logan mi ha invitato a fare un viaggetto con lui...per una settimana..ti prego posso?" "Certo..ma non rubare barche!" "ok" Rory preparò di corsa le valigie...salutò i nonni e montò in macchina con Logan "Ciao scheggia!" disse dolcemente "ciao Logan" disse Rory più raggiante che mai.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** a True Love...is 4ever ***


Viaggiavano abbracciati Rory e Logan...scherzavano...ridevano e Rory cominciava a capire che Logan era davvero speciale, la faceva ridere...piangere, tutto insieme. "Logan...perchè?" chiese Rory dopo un pò "Perchè? di cosa parli?" "di questo viaggio...di noi..." "Rory..io mi sono innamorato di te da quando ti ho vista fuori dalla tua stanza, mentre cercavi di capire chi avesse scritto quelle cosa offensive sulla tua porta...tu non mi sopportavi...ma ora spero che abbia cambiato idea...no?" "Si" quelle parole era così semplici ma così profonde.Logan era speciale.
"ho un pò di sonno..."sussurrò Rory e appoggiò dolcemente la testa sulle spalle di Logan che le baciò la fronte "Dormi bene scheggia" "grazie" e si addormentò.
viaggiavano a velocità moderata...e finalmente, quando Rory aprì gli occhi erano a New York...si fermarono all'hotel Plaza... arrivarono all'ultimo piano e Logan la portò su su...da dove si vedevano le stelle e la baciò così teneramente come non aveva mai fatto prima.
"Ti amo Rory"disse Logan piano piano, Rory sospirò e disse "Ti amo Logan" e restarono seduti a guardare le stelle...
...parlarono dei loro progetti e di tante altre cose.

                       ***                  ***
La mattina dopo Rory si risveglio con Logan accanto...erano ancora in terrazza...sicuramente si erano addormentati lì...mentre guardavano le stelle. Rory si alzò...molto lentamente e chiamò il servizio in camera... prese il caffè e lo portò in terrazza...e con un dolce bacio sveglio Logan..."Buongiorno scheggia" disse Logan assonnato "Buongiorno Logan" erano soliti a salutarsi così lui la chiamava scheggia e la faceva ridere. "Abbiamo dormito qui in terrazza?" chiese dopo "si...qualcuno si è addormentato!" "Ah..ah...ah!!!se parli di te ti perdono!" e così baciò a sua volta Rory che disse "bene...ora vado a vestirmi" passò una mezz'oretta e Logan disse "Scheggia? Muoviti...la natura chiama!!!" Rory uscì dal bagno  ed era bellissima... aveva un fermaglio a forma di fiore tra i capelli...il vestito azzurro fino alle gionocchia ed il suo solito sorriso malizioso "WOW" disse Logan guardandola bene "che ti guardi?" chiese sorridente "niente" rispose lui altezzoso e si chiuse in bagno. Rory si guardò intorno...la stanza era stupenda... si sedette comoda comoda su una poltrona di velluto ed aspettò Logan...con il quale si allontanarono dall'albergo...
camminavano per le vie della città... "Rory vado a prendermi un gelato...tu a che gusto lo vuoi?" "tutto cioccolato" "va bene"
si guardava intorno ed era sempre più meravigliata quando... "RORY!"rory conosceva quella voce era Jess... "Jess?!?" "Rory dobbiamo parlare!" "NO...E' FINITA!!! " urlò Rory allontanandosi "Rory ecco... chi è quello?"  "Logan andiamocene!" "CHI SONO IO?" urlò Jess  "Logan...andiamo via!" Logan abbracciò Rory "IO SONO INNAMORATO SI TE,RORY...DA SEMPRE!!!" continuò Jess "Io NO INVECE JESS!!! io amo Logan...sei tu quello che fugge da me...quello che mi bacia eccetera e poi mi abbandona!!!" con queste parole Rory si allontanò con Logan e lasciò un Jess delusi davanti ad na folla che lo guardava sbalordia "che avete da guardare???" chiese e poi se ne andò.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** tragedia a New York ***


"Logan...io, io nn so cosa cosa gli sia preso"disse Rory asciugandosi una lacrima "Lui chi era?"chiese Logan serio.
"Jess...il mio ex-ragazzo, lui scomparve e poi tornò qualche volta facendo queste scenate "Ma tra voi..c'è stato qualcosa in questi due mesi?"chiese Logan ancora più serio "NO...io pensavo a te...giorno, notte...MI MANCAVI DA PAURA!!!" Logan la guardò negl'occhi "Sul serio?" "Si...te lo giuro..." "Allora va bene" Logan le mi mise una mano intorno alla vita e si allontanarono... ...salirono su in camera e sfiniti si addormentarono uno nelle braccia dell'altro...accoccolati vicinissimi...

Rory durante la notte fu svegliata da delle urla disperate di donne e uomini "Logan!!!Svegliati...le senti anche tu?" Logan si svegliò , Rory era già alla finestra "Hanno investito qualcuno!!!" disse cupamente "ODDIO"disse "Cosa?" "Mi sembra che..." Rory si mise una giacchetta sopra la camicia da notte di seta "Rory!" disse Logan andandole dietro... ...Rory stava in piedi all'entrata dell'hotel... poi corse in strada accanto al ragazzo che era sdraiato a terra quasi morto, in agonia, poi lo guardò meglio, era...  "JESS!!!!" urlò Rory "VI PREGO CHIAMATE L'AMBULANZA!" continuò... Logan le si sedette affianco sull'asfalto gelido e Jess disse "Rory...io io ti amo...ti amavo e  ti amerò!!! Quella volta scomparvi senza lasciare traccia perchè....perchè Luke mi cacciò via...io volevo guadagnare soldi per comprarti un libro rarissimo...il quale ti sarebbe piaciuto molto, e per fare questo marinavo la scuola, e per questo Luke mi mandò via!!! IO TI AMO" urlò con tutta l'aria che aveva nei polmoni..in quel momento arrivò l'ambulanza che caricò Jess nell'ambulanza...Rory piangeva fortissimo e Logan l'abbracciò dolcemente...la trascinò via da quel luogo che si riempì di giornalisti..la portò via dall'orrore...ma non portò via l'orrore dagli occhi Rory e non lo portò via dalla sua memoria. prese Rory in braccio e la posò sul letto, la ragazza piangeva e Logan le si sedette affianco..le mise il braccio intorno alla spalla e la coccolò un pò prima che Rory dicesse "Tu capisci, Logan?Capisci cosa vuol dire? io lo odiavo perchè lui mi amava!!!!! Lui marinava la scuola per me..ed ora è morto, si è suicidato per me!!! E' colpa mia!Ho spento una vita!!!" "Non è detto che sia morto!!" "ma..."  qualcuno bussò ed entrò era Lorelai "Signora Gilmore" disse Logan alzandosi... Rory corse ad abbracciare la madre "Lui.." "Ho sentito tutto da qua fuori...mi dispiace...ora Luke è in ospedale ma noi lo possiamo raggiungere solo domani per il blocco stradale e.." a quel punto parlò Logan "Possiamo andare..ho delle conoscenze" "Grazie Logan" disse Rory buttandoli le braccia attorno al collo baciandolo dolcemente "Ora però andiamo" disse infine Rory."Ragazzi...io vi raggiungo domani mattina" disse Lorelai

Corsero tra le strade...tra i giornalisti, tra tutti e poi si ritrovarono dinanzi alla maestosa struttura dell'ospedale...entrarono di corsa e Rory disse all'infermiera "La prego dove è il ragazzo che è stato investito..." in quel momento passò Luke "Luke!!! " disse Rory  "ciao..." "Luke perdonami!" "ti ho perdonata da subito "Salve" disse Logan, Luke fece un accenno con il capo e poi diisse "Venite" entrarono in una stanza, dove c'era un ragazzo...sdraiato inerme nel letto "Lui...lui è..." "In coma...si" disse Luke "Oh mio dio!!"disse Rory tra i singhiozzi "Vi prego lasciatemi sola" Logane Luke uscirono e Rory si sedette là, accanto a Jess "Jess...non so perchè tu lo abbia fatto...ma so soltanto che lo hai fatto a causa mia...ma devi comprendere che è finita..io ho fatto la mia vita..tu la tua e se fai queste cose non cambia niente anzi...io ci terrei tanto ad essere  tua amica..ma SOLO amica...io sto con Logan.... ma vorrei la tua amicizia" dicendo queste parole restò in silenzio dopo un'ora lavoce di jess molto tremolante disse "Anche io lo vorrei" aprirono gli occhi... Jess prese la mano di Rory e ne accarezzò il dorso.. Logan lo vide dalla finestra ed entrò con Luke "Si è risvegliato!!" dissero Luke e Logan insieme...Rory si alzò ed andò ad abbracciare Logan e disse "Logan...questo è Jess e Jess.... questo è Logan" "piacere" dissero un coro.
Rory e Logan uscirono dalla stanza "Logan..."sussurrò Rory..e mentre il ragazzo si stava girando lo baciò dicendo "Sei perfetto" "Anche tu".

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** non lasciarmi andare mai ***


Rory e Logan rientrarono nella stanza...Rory aveva ancora il viso rigato dalle lacrime...gli occhi di Logan guardavano quelli di Rory...che sembravano gli occhi di una bambina che aveva perso la sua bambola. Il suo sorriso malizioso si intravedeva appena...ma la sua bellezza era sempre lì...sul suo candido volto... Logan la continuò a guardare e lei ricambiò quello sguardo con un dolcissimo sorriso... "perchè Logan mi fai questo? perchè mi fai venire la voglia di baciarti...di coccolarti ogni minuto che ho di tempo libero?" Logan le accarezzò il volto e disse con tono vanitoso "io sono bellissimo!" "ma vai..." "...comunque ora ho sonno" concluse Rory e si sdraiò sul letto morbidissimo. Si addormentarono mano nella mano...

La mattina dopo Logan si svegliò per primo e sveglio Rory con l'odore del caffè "Sveglia Scheggia!!!" "Logan...che rompiscatole che sei!" "Lo so...ma sono dolce lo stesso...non trovi?" "si" qualcuno bussò alla porta "Avanti" disse Logan... Lorelai con Luke entrarono nella stanza "Buongiorno ragazzi!"disse Lorelai sedendosi comodamente in una poltrona e Luke aggiunse "Come avete dormito?" "Bene...io avrei dormito ancora se qualcuno non mi avesse svegliato!" disse Rory lanciando un'occhiataccia a Logan che le mi un braccio intorno alle spalle "Sul serio ragazzi...quando tornate da New York?" chiese Lorelai sorridendo "credo che partiamo questa sera così per domani mattina presto stiamo lì a Stars Hollow!" disse Logan "Perfetto...bene allora noi andiamo" disse Luke "D'accordo ciao" disse Rory "Arrivederci" aggiunse Logan...che poi baciò Rory e disse "Mi odiano" "sicuramente" disse Rory e poi disse "Ma io no"e lo baciò ancora...

Rory e Logan più tardi uscirirono ed andarono in un ristorantino molto accogliente. "Rory...rory..perchè sei tu la mia Rory?" "Oh Logan Logan perchè sei così rompiscatole?" continuarono la serata tra risate eccetera..poi Rory disse "Vado un attimo in bagno" "d'accordo"
Quando Rory uscì si ritrovò davanti Jess "Io Rory non posso esserti solo amico...io TI AMO!!" e la baciò.. Rory non riusciva a staccarsi. In quel momento passo Logan "Rory!!! Io credevo che..che.."e se ne andò "Jess smettila..IO NON TI AMO!" "Logan!!!"chiamò Rory...corse da Logan che stava salendo in macchina "Rory...io credevo di potermi fidare di te!!!Tu hai detto che mi amavi eccetera.." "Ma è stato lui a cominciare!" "Rory non m'importa..ora sali e facciamo le valigie..ma quando torniamo a Stars Hollow e a YALE non ti voglio più vedere!!!"
Rory sbattè la portiera dell'auto e non salì..corse da Jess "JESS ORA BASTA!!!MI HAI FATTO ROMPERE CON TUTTE LE PERSONE CHE AMAVO...LOGAN...DEAN!!!IO NON TI VOGLIO PIU' VEDERE!!!" Jess se ne andò. Rory scoppiò in un tristissimo pianto...lei amava davvero Logan...corse all'hotel...evitando lo sguardo di Logan preparò le valigie e poi disse sulla soglia della porta "Logan..io ti amo nonostante tutto..."e sbattendo la porta se ne andò..
Logan non ci pensò su due volte...scese come una furia le scale ed andò al taxi sul quale Rory stava salendo...la tirò fuori con la valigia "Logan...ma che fai?" "Non voglio che te ne vada!" "Perchè?!" "Perchè anche io ti amo nonostante tutto!" restarono abbracciati per tantissimo tempo... la sera partirono. Arrivati a Stars Hollow Rory baciò ancora Logan e li sussurrò "Mi perdoni?" "si".

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Amori...alla Gilmore! ***


Rory...la mattina seguente..si risveglio nel suo letto con accanto Logan...era vestita: jeans, la polo azzurra, e Logan anche: jeans, camicia nera. Ma poi si guardò intorno, non era la sua stanza.. "Psss...Logan!" disse Rory quasi in un sussurro "Che vuoi, scheggia?" chiese in un grandissimo sbadiglio Logan "Dove siamo?" "mmh...a casa mia, questa è la mia camera!" "Ma come ci siamo finiti?" chiese proccupata Rory "a casa tua non c'era nessuno..perciò ti  ho portata qui!!!!!" "Ah...non ricordavo" Logan si sedette sul letto...Rory anche "Ti dispiace?" chiese Logan accarezzando il viso di Rory "No...affatto, ma mi sembra che nemmeno a casa tua ci sia qualcuno " "sono tutti al lavoro!" "bene" "eh?" Rory gli tappò la bocca un bacio "grazie" "e di che?" "del viaggio...di avermi perdonata, di tutto" "farei di tutto per una scheggia come te!" Rory guardò Logan e li disse "posso abbracciarti?" "mmh...si" Rory abbracciò teneramente Logan "sei il mio ragazzo ideale!" "lo so..."

Logan poi disse "stasera c'è una festa.. un extra della brigata, vuoi venire?" "certo ma prima..." "cosa?" Rory appoggiò teneramente la testa di Logan sul cuscino...poi lo baciò teneramente. Piano piano si ritrovarono abbracciati come mai prima... "prima.. voglio stare con il mio ragazzo...almeno adesso che sono lucida"Logan accarezzava tutto il corpo di Rory molto piano ed accuratamente. infine...dopo dieci minuti di coccole si rialzarono...Rory si sistemò la maglietta..si mise il lucida labbra che aveva a portata di mano ed uscì con Logan. Per strada incontrarono Luke e Lorelai "Ciao ragazzi" "ciao mamma!!! che ci fai qui ad Hardford?" "sono venuta a cercarti!" "Ho dormito da Logan...non eri a casa!!!" Luke lanciò un occhiataccia prima a Lorelai e poi a Rory. "Mamma! stasera c'è una festa organizzata da degli amici di Logan...posso andare?" Lorelai ci pensò su e poi disse "si..." "grazie" disse Rory allegra e dandò un bacio alla madre se ne andò. Luke disse quando erano lontani "permetti ancora che frequenti quel ragazzo?! Hanno  dormito insieme...e in quel albergo...!" "non tutti fanno certe cose!" "quali?" "queste!" e baciò Luke.

Rory stava con Logan "dobbiamo comprare un vestito!" disse Logan "Ma...non va bene quell'altro?" "No! Non puoi indossare lo stesso!!!"  "certooo...."disse Rory sarcastica "vieni!" entrarono in un negozio mooooolto lussuoso... "Ecco! quello è perfetto!" disse Logan indicando un abito giallo canarino e verde mela...molto bello, corto alle ginocchia. "Ma non me lo posso permettere!" disse Rory  in un sussurro "Io si!" disse Logan e le comprò il vestito... "Grazie!"disse rory baciandolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la nuova riunione della brigata ***


"Rory...sei molto carina!" disse Lorelai dopo l'ennesima autocritica di Rory che stava provando il regalo di Logan "Mamma...un'altra cosa" disse più seria Rory "quale?" "perché odiate Logan? io non ce la faccio a vedere le vostre occhiataccie quando ci baciamo eccetera!" disse Rory cominciando a singhiozzare.

"Tu forse ti sarai dimenticata di quanto male ti ha fatto...quando non ti telefonava e tu piangevi in bagno...ma IO no!"disse Lorelai abbracciando la figlia "Mamma...lui è cambiato...lui mi coccola..mi bacia ma io non posso  stare con lui se tu sei contraria!" "io...va bene! sono un pò contraria ma...ma perchè io non voglio più vederti in questo stato!" disse Lorelai asciugandole una lacrima.

"Mamma! guardami...ti sembro una bambina? non sono più la stessa ragazzina che piangeva per le cotte eccetera...io ho 21anni...21!!! posso guidare...bere...fumare...Essere indipendente!!! oramai vado all'università!!! non sono più una bimba indifesa!" disse Rory prendendo la mano della madre "Si...hai ragione tesoro ma, tu per me sarai sempre la mia piccola bambina!!!"

INCOMPLETA

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=44690