ipswich

di Bella_STewart
(/viewuser.php?uid=75633)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 cap. ***
Capitolo 3: *** incontro ***
Capitolo 4: *** conoscersi.. ***



Capitolo 1
*** 1 ***


hip        Ipswich
Pov Bella
Avevo terminato la cena e come ogni sera mi ritrovai a leggere alla mia povera mamma delle strofe del suo libro preferito o dovrei dire nostro.

"
Ha mentito fino alla fine! Dov'è ora? Non è là, non in paradiso, non fra i morti, dov'è? Oh dicesti che non ti importava delle mie sofferenze! E io elevo una sola preghiera, la ripeterò fino a che la lingua non si sia seccata – Catherine Earnshaw, possa tu non trovare pace finché io avrò vita; dicesti che io ti avevo uccisa; perseguitami allora! Gli assassinati PERSEGUITANO i loro assassini, credo. So che dei fantasmi hanno vagato sulla terra. Sii sempre con me, assumi qualsiasi forma, fammi impazzire! Solo non lasciarmi in questo abisso dove non riesco a trovarti! Oh Dio! Non ci sono parole per dirlo! NON POSSO vivere senza la mia vita! NON POSSO vivere senza la mia anima"

Come
sempre non riuscivo a concentrarmi sulla lettura ,perché la mia concentrazione era incentrata sulla figura immobile di mia madre,il suo petto che si alzava e abbassava ad ogni respiro,il  palpitare del suo cuore che riuscì a cogliere per il silenzio che dominava nella mia stanza.
Ogni qual volta che il mio sguardo si soffermava sulla sua figura i miei occhi si riempivano di dolorose,struggenti lacrime silenziose.
Ma erano inevittabbile data la drammatica situazione che c'era.
Con il palmo della mano mi asciugai le lacrime e  chiusi il libro con un tonfo. Mi alzai dalla sedia e mi diressi verso la porta,appoggiai il palmo della mano sulla maniglia,ma prima di aprire mi voltai un'ultima volta verso di lei e sperai come ogni sera che la sua salute migliorasse,ma sapevo fin troppo bene che questo perché erano tre anni che era in quella condizioni. Uscì dalla stanza diventata ormai stretta. In corridoio trovai mio padre che parlava al telefono e dalla conversazione doveva essere di lavoro. Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla  guancia e gli augurai la buona notte. Attraversai il corridoio e aprì la porta della mia stanza,mi misi sotto le coperte e mi adagiai sui morbidi cuscini,chiusi gli occhi  e provai ad addormentai  ma non ci riuscii. Così mi misi a guardare fuori dalla finestra,e mentre guardavo la luna piena mi misi ad immaginare come sarebbe stata la mia vita se ci fosse stata anche la presenza di mia madre. E con questi pensieri in testa caddi nella braccia di Morfeo.

Pov Edward

quella ragazza che stavo inseguendo pensava " Qualunque cosa mi sta  inseguendo non potrà avermi se raggiungo la macchina" pensò che se avesse raggiunto la sua macchina, si sarebbe sicuramente salvata. . L’avevo quasi raggiunta, mancavano pochi metri,la ragazze cadde e rimase a terra. Io le fui subito difronte.

<< Mi dispiace che non sia un finale da sogno,piccola >> dissi con un sorriso maligno sulla faccia guardando quella povera ragazza difronte a me.
<< se devi uccidermi vedi di farlo in fretta e non perderti in chiacchiere lurido succhiansangue >> disse la ragazza guardandomi con aria di sfida.
<< Morirai presto >> dissi facendomi più vicino a lei.
<< Questo lo dici tu! >> ancora non mollava povera e sciocca umana.
<< Perché ti ostini in questo modo...conserva le forze anche se non ti serviranno a niente >> gli dissi all'orecchio facendola rabbrividire.
Lei fece l'ultimo tentativo di  resistere,cercando di graffiare le mani,le braccia,le spalle qualsiasi cosa ,ma fu inutile. Senza ormai speranza abbandonò la lotta.
Mi avvicinai al volto della ragazza..
<< Ultima parola?? >>....
<< Va all'inferno! >> scoppiai a ridere,le scostai i capelli dal collo e affondai i miei denti su di esso.
Lasciai cadere la carcassa di quella ragazza,mi ripulii e mi incamminai verso la macchina.
salito misi in moto e mi avvicinai a grande velocità al castello e mi preparai per la ramanzina che sicuramente mi sarei dovuto subire da mio padre. Lui non tollerava che io mi cibassi di sangue umano ma come potevo resistere a una simile delizia. Arrivati nei pressi del castello parcheggiai nel garage e aprii la porta di casa,come avevo previsto era difronte a me con sguardo furente.


ALL'ORA VI PIACE LA FAN FICTION....????
QUALKE KONSIGLIO...??
kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 cap. ***


hips hipswich
pov Bella.

Mi incamminai cercando di guardare dappertutto contemporaneamente. La spalla contusa mi pulsava in sincronia con il battito cardiaco.
<< Bellaaaa >>,mormorò qualcosa in mezzo agli alberi, << non vuoi vedermiiiiiiii, Bellaaaaaaaaaaa??? >>. Sentì dita molli di cadavere che mi accarezzavano il collo.
Girai su me stessa alzando bruscamente le mani. Incespicando vidi che erano state le fonde di un salice mosso dal vento.
Mi rialzai. Avrei voluto correre ma avevo troppa paura oltre la spalla dolorante.
Il mio cuore batteva così velocemente,non riuscivo più a distinguere i battiti l'uno dall'altro e mi sembrava inevitabile che di lì a poco sarebbe scoppiato di terrore.
Non potevo correre,ma dopo che superai i salici,riuscii ad accelerare il passo zoppicante.
Tenevo gli occhi sul la luce che emanava il lampione all'entrata del parco.  Puntai in quella direzione,sforzandomi il più possibile si aumentare ancora il passo. Mentre camminavo pensai:

Arrivata a quella luce questo brutto incubo sarà finito,mi basta arrivare a quella luce e tutto sarà finito,manca poco. C è la posso fare.
Luce forte,scaccia la morte,gioia nel cuore,niente timore...

Q
ualcosa mi stava seguendo. Lo sentivo aprirsi un varco tra gli alberi,ma fifona come sono non avevo il coraggio di voltarmi. Stava guadagnando terreno.
Sentivo uno strascinare di qualcosa,ma non ci badai,oh no,continuai a guardare avanti,dove c'era la luce...ormai non era così' lontana ero quasi arrivata,quasi...
Sentii un forte odore di marcio,come se qualcuno avesse  lasciato del pesce marcire in una giornata estiva. Era l'odore di un oceano morto.
Dato che mi sono fermata ,mi ritrovai a poca distanza da quella cosa.
Si era accorta che la stavo fissando così fece un sorriso morto e vacuo.
Cominciai a scappare ,ignorando la spalla che mi faceva un dolore indescrivibile.  Solo che inciampai nella panchina capovolta che mi ritrovai d'avanti. Sentii un dolore netto al mio corpo. Mi provai ad alzare in piedi ,con le gambe traballanti.
Quel mostro mi chiuse le sue mani attorno al collo e mi alzò da terra,mi guardò dritto negli occhi.
In cominciò a mancarmi l'aria...cominciai a sentire dolore ...la bestia alzò un mano e mostrò i suoi artigli affilati e quando capii che voleva sgozzarmi urlai.

<< Ahhhhhhhhhhhh!! >>....mi svegliai di sopra assalto. Era solo un sogno,fortunatamente. Non esisteva nessun mostro che voleva uccidermi.
Mi tolsi le coperte e andai verso la cucina per bere un sorso d'acqua.
Mi accorsi che ero da sola in casa. Non c'era nessuno e questo non mi piaceva. Odiavo restare da sola,non mi piaceva per niente.
Arrivata in cucina trovai un bigliettino attaccato al frigo :

                                Tesoro sono dovuto andare via per un impegno di lavoro....Scusa

come sempre,pensai tra me e me.
riposi il bicchiere nel lavello e tornai nella stanza. Ormai provare a dormire,dopo quel brutto incubo che avevo avuto era inutile,quindi.
Andai verso la libreria e presi un libro..." IL Vampiro "...mi sono sempre piaciuti i libri che riguardavano vampiri,licantropi,streghe,zombie.mostri....etc..
Mi sedetti sul letto e iniziai a leggere....

Pov Edward.

Eccolo,il bellissimo Carlisle Cullen con la sua solita "allegria". Adesso mi farà la solita ramanzina.
<< Edward,quante volte te lo devo dire di non andare in giro a uccidere le ragazze.. >> eccolo che inizia.
<< 
Non lo puoi fare e se ti vedesse qualcuno,cosa succederebbe ?!?!... >> e così va avanti per una ventina di minuti.
cosa potevo dire io d'altro canto....
<< certo papà non lo farò più.. >> mentivo era chiaro,infatti neanche lui ci credette però cosa poteva fare...mettermi in punizione per un mese,un anno,un secolo..quando hai tutta l'eternità davanti non ti preoccupi di certo di così poco.
Salì le scale e andai in camera mia. Dato che non volevo più uscire,anche perché cosa potevo fare?!?! "mangiare" ho mangiato,divertirmi mi sono divertito,quindi?!?!
presi il libro dalla libreria il mio libro preferito 
"Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde....
Mi è sempre piaciuto questo autore,infatti ho letto tutti i suoi libri,poesie,etc..
Forse i libri sono l'unica cosa  che mi fa sentire più "umano".
Perché leggendo le emozioni,sensazioni provate dai protagonisti,personaggi è come se li vivessi pure io.
Ed ogni qual volta, c'era una storia d'amore mi intristivo sempre,perché io non sapevo cos'era l'amore.
Speravo sempre,che un giorno avessi incontrato pure io come la mia famiglia la persona giusta,la ragazza giusta.
Mio padre dice che ogni vampiro ha la sua cantante...spero che abbia ragione.
Io ho provato a cercarla ma è tutto inutile. Una volta avevo incontrato una ragazza,pensai che era lei,sperai che fosse lei,ma invece mi sbagliai,la cosa positiva della vicenda è che "mangiai" bene,era d'avvero buona.
Mi sedetti sulla mia poltrona e mi misi a leggere.

..............

Non so quanto tempo passò ma era diventato giorno. Chiusi il libro e mi andai a fare una doccia.
Appena finita mi vestii e andai al piano di sotto per uscire.
<< Dove pensi di andare giovanotto ?!?! >>  ah..questo non prometteva niente di buono. Quando in campo scendeva mia madre era meglio scappare hai ripari.
<<  volevo andare  affare una passeggiata...mamma >> oddio,se uno sguardo potesse uccidere io sarei già all'altro mondo.
<< no mi dispiace..Edward..ma tu oggi starai qui a casa e darai una mano alle signori delle pulizie...e che non ti venga in mente di uscire di nascosto...perché Alice ti tiene sotto controllo ed è autorizzata a telefonarmi non appena ti allontani...Capito!?! >> Ecco lo sapevo,mio padre ha chiesto aiuto...sicuramente sapeva che le avrei dato retta, anche perché solo uno stupido si metterebbe contro Esme Cullen.
<< Certo...mamma >> non provai neanche a negoziare,perché sarebbe finita male. Per me,s'intende.
I miei se ne andarono subito dopo la "conversazione" ed io aspettai che arrivassero le signore per iniziare a pulire.
Arrivarono una decina di minuti dopo. Io gli indicai le stanze e mi buttai letteralmente sul divano. Mi potevano costringere a restare a casa ma Edward Antony Masen Cullen non avrebbe mai pulito.
brr....brr....brr... sentii il telefono suonare e risposi.
<< Pronto?? >> attesi.
<< 
Edward Antony Masen Cullen...inizia a pulire subitooooooooooooooooo!! >> urlò così forte che caddi dal divano e per un vampiro cadere da SOLO è il colmo.
<< O-ok m-mamma.. >> e chiusi subito. Andai di sopra e chiesi come potevo essere utile.
loro dissero che dovevo togliere la polvere dal grande lampadario che c'era nel salotto.
UFFA..mi aspettava una grande noiosissima e barbosa giornata.

Angolino Dell'autrice:
mi dispiace di non aver potuto postare prima ma sono stata molto impegnata...:(
SPEro che vi piaccia questo cap. e se avete de suggerimenti non aspettate a dirmelo.
Grazie a chi recensisce e chi la messa fra le preferite e seguite.
Bacetti..



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** incontro ***


dswad Hipswich...


Capitolo 3- incontro


Pov Bella...



Non sapevo cosa fare,avevo finito di leggere  il libro da un pò. Adesso ero seduta a gambe incrociate sul letto. Guardavo l'orizzonte e aspettavo che il sole sorgesse per iniziare un'altra noiosa giornata.
Senti qualcosa toccarmi la mano,girai la testa ed era Felix. Mi si strusciò addosso e avvicinò il suo viso al mio per darmi un bacino come faceva sempre. Era così buffo.
Lo accarezzai era così morbido,solo che era freddo,forse perché era stato troppo tempo fuori.
Così gli feci spazio nel letto e gli feci segno di avvicinarsi. Lui subito si intrufolò sotto le coperte e appoggiò la testa sulla mia spalla,potevo sentire il suo respiro sulla mia  pelle,il corpo alzarsi per ogni battito del suo cuoricino.Era bellissimo.
Gli accarezzai  la testa  e poi scesi al collo e iniziò a farmi le fusa. Certo che era un coccolone.
Non so quanto tempo rimasi nel letto a fare le coccole e Felix,ma il sole era già sorto. Guardai la sveglia ed erano le sei e mezza del mattino. Così mi tolsi con molta delicatezza Felix di dosso e andai a lavarmi.
Appena arrivata sotto la doccia aprii l'acqua,pessima idea, un getto di acqua gelata mi scivolò addosso. Io,senza pensarci due volte balzai fuori dal box e cercai qualcosa per coprirmi ma trovai solo un asciugamano rosa di pizzo...me lo misi era molto striminzito,copriva dal seno e poco più sotto della mia intimità.
Uscii dal bagno e scesi al piano di sotto per andare ad accendere la caldaia.
Dovetti uscire fuori in giardino per poterlo fare perché quella dentro casa era bloccata. Faceva freddo,c'era un leggero venticello che mi fece rabbrividire.
Difronte alla caldaia provai ad accenderla,ma non arrivavo al pulsante. Così cercai qualcosa su cui salire ma non trovai nulla.
Ad un tratto vidi una mano che veniva da dietro le mie spalle,premette sull'interruttore e la caldaia partì.
La mano si ritirò e io lentamente mi girai.
Difronte a  me c'era un ragazzo,doveva avere 20 anni come minimo ed era anche carino.

<< Tu saresti?? >> chiesi io agitata. Lo guardai negli occhi o almeno ci provavo,il suo sguardo vagava dall'inizio dell'asciugamano alla fine,mi sentivo in imbarazzo.
<< Hey,mi vedi...>> dissi io sventolandogli una mano d'aventi agli occhi. Lui portò il suo sguardo su di me,aveva degli occhi azzurri stupendi,e delle labbra tutte da mordere...Hey ma che vado a pensare. Mi guardava però era ancora incantato...<< C-ciao io sono Anthony.... >>Fece una pausa poi continuò...<< mi dispiace per il modo in cui ti fissavo ma come si può ignorare una tale bellezza...>>  disse indicandomi. Io arrossi violentemente. Nessuno mi aveva detto mai quelle cose.
<< Piacere io sono Bella..>> dissi io riprendendomi dalla stato di shock e porgendoli la mano.
<< Oh il piacere e tutto mio Bella... >> e mi fece il bacia mano.
<< Ok,ehm ma cosa ci fai in casa mia di mattina presto..?? >> era una domanda legittima.
<< Sono venuto a prenderti monamour..>> e con questo siamo a due,se continuava così mi sarei sciolta. Ma aspetta un'attimo...ha detto che è venuto a prendermi...non sapevo che dovevo partire.
<< Ci deve essere un errore,io non devo partire >>  dissi io convinta.
<< Tuo padre e partito per andare da un cliente,non era previsto,solo che ci vorrà molto tempo per risolvere questo "caso" e tuo padre non voleva lasciarti da sola così allungo allora mi hanno mandata..>> ero sconcertata,Charlie poteva pure chiamarmi dicendomi di fare le valige.
<< ah >> wow,ed ecco una risposta elaborata di Isabella Swan.
<< Quindi DOLCEZZA ti conviene andare a fare le valige,abbiamo un aereo da prendere...>> allora mi voleva morta.
Feci per andare all'interno della casa,m poi una domanda mi balenò nella testa..
<< e dove stiamo andando..?? >> ....
<< te lo dirò solo sull'aereo...>> ma che risposta è. Secondo lui io dovevo credere alla storiella che mi aveva raccontato prima e imbarcarmi con lui per chissà dove.Vide il mio sguardo e poi aggiunse...
< Ti dico solo che fa freddo,quindi portati qualcosa di pensante,ok?! _Io ti aspetto in macchina...>>
Io Mi diressi su in camera e incomincia a fare le valige ci misi un'ora e mezza. Nel frattempo mi ero vestita e preparata. Scesi giù con l'enorme valigia e per poco non cadevo dalle scale.
<< Dammi faccio io >> anthony era difronte a me che prendeva le valige.
<< Ma tu non dovevi ad spettare in macchina..?? >> lo stuzzicai io.
<< Si,ma poi mi sono ricordato di quello che mi ha detto tuo padre sul tuo scarso equilibrio e la tua poca forza...PRINCIPESSA...>> e mi fece un sorriso che doveva essere illegale.
Mise le valige in macchina,mi aprì la portiera  e partimmo verso l'aereo porto.

___________________________________________________________________________________________________________

Vestiti di Bella e Anthony

----Angolino della pazza----:
Non ho potuto postare prima per motivi di famiglia...
Posto oggi perchè tra un pò parto per PARIGI...=)
Allora come vi sembra il nuovo capitolo...?? vi incuriosciste al meno un pokino??
fatemi sapere come la pensate..!!
e per chi mi vuole aggiungere questo e il mio contatto su fb: MY account FB
Bacini

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** conoscersi.. ***


hip cap 4 Hipswich..<3

Pov Bella.

il viaggio per l'aereo porto andò bene.Io e Anthony parlammo del più e del meno. E più tempo lo conoscevo e piùscoprivo di avere molte cose in comune con lui.
La cosa mi piacque più del lecito. Scoprì che gli piacevano i classici,le farfalle al forno,l'inverno,la neve e neanke a lui piace lo sport.
-No non ci credo,qualke sport lo devi pur praticare..cioè guarda che fisico che hai!!-no,non lo posso aver detto davvero ad alta voce,perchè non conto fino a dieci  prima di parlare. Abbasso lo sguardo e arrossisco per la figuraccia appena fatta . Con il dorso della mano mi fà alzare il viso e guardandomi negli occhi mi risponde..
-Grazie neanke tu sei male,anzi,sei bella come un raggio di sole se nò di più..- uffa ma perchè mi deve fare tanti complimenti,così facendo non fa altro che peggiorare la situazione. Dato che continuava a fissarmi abbasai di nuovo lo sguardo e ripensai ai complimeti che mi ha fatto..nessuno,neanche i miei ex fidanzati mi avevano detto quelle parole,oppure,se lo avevano fatto non ci hanno messo il sentimento con cui lo ha detto Anthony.
Anthony si accorse che ero pensierosa,fermò l'auto,sganciò la cintura e si girò completamente verso di me.
Mi prese il volto tra le mani  e a quel contatto e come se una scarica elettrica attraversasse il mio corpo.
-Hei piccola che hai?? é stata forse per qualcosa che ho detto o fatto?? Perchè se è così ti chiedo scusa io non volev...-lo interrompo mettendoli un dito sulle labbra..già le labbra,quelle labbra così invintanti,chissà com'era bacciarlo,scommetto che baciava da dio.In qual momento invidiai tutte le ragazze che erano riuscite ad averle.
Oddio...ma che stò dicendo,mi sto comportando come una ragazzina alla sua prima cotta,mi devo riprendere.
Già dovresti farlo. Ecco la vocina rompi balle era tornata. Feci finta di non aver sentito niente e mi concentrai su di lui.
-No no,tu non hai fatto niente. E che nessuno,nemmeno i miei ex fidanzati mi avevano detto quelle cose..e io mi sono sentita...non lo so..-non fini la frase anche perchè non sapevo come portarla al termine.
Lui prese la mano appoggiata sulle sue labbra e ci depositò sopra un bacio,poi con estrema lentezza mi attirò a sè. I nostri visi erano vicinissimo potevo sentire il suo alito sulla mia faccia.
-Tu sei una principessa e vai trattata da tale...-fece una pausa e mi stavo cominciando a sciogliere e le sue labbra ad un centimetro dalle mie non aiutava..-e devi essere ricoperta di complimenti dalla mattina fino alla sera e io,se me lo permetti,sono qui a posta..My Princess..-e con questo annulò le distanze,per quanto piccole fossero, e le sue labbra si appoggiarono con delicatezza sulle mie. Io dentro di me e come se ci fosse una festa,fuochi d'artificio,campane non lo so ma toccavo il cielo con un dito. Quelle labbra avevano un sapore buonissimo,man man il bacio da dolce e "casto" si fece più passionale ma sempre dolce e pieno di sentimento..la sua lingua cercava un contatto più profondo e chi sono io per impedire ciò..così le nostre lingue si rincorrevvano e si cercavano...era una misto di passione e sensualità.

Ci staccammo per riprendere fiato,era stato il bacio più bello che io avessi mai ricevuto e dato. Non ci conoscevamo questo è vero però non mi importava. Lui mi sorrise e rimese in moto l'auto. Le nostre mani erano intrecciate sul cambio e io per tutto il viaggio per quello che rimaneva,non feci altro che guardarle,quella visione mi provocava qualcosa dentro di me,non sapevo cos'era ma mi rendeva....FELICE.
Stai attenta,ti devo ricordare come è andata a finnire con l'ultimo ragazzo che hai avuto??..uffa ancora la vocina del cazzo.
Sarò anche una vocina del cazzo ma do dei consigli profondi...si si certo certo. Lo so che con justin è finita male...però..
Però niente sei tu quella che ha sofferto.. Per quanto fosse fastidiosa aveva ragione.
Però Anthony non è Justin,io sento che mi posso fidare. Dicevi lo stesso anche di Justin..
Si lo so ma adesso è diverso. E dopo questo non "parlò" più.
E mentre io parlavo con me stessa non mi accorsi che eravamo difronte all'aereo porto.
Anthony lasciò la macchina al parcheggiatore e mi aiutò a scendere le valige.
Dammo i biglietti alla signora e dopo aver fatto il cekin,salimmo sull'aereo. Arrivati ai nostri posti mi sedetti e così fece anke Anthony.
-Piccola che hai?? mi sembri agitata..-wow certo che era un genio stò ragazzo.
-Ma dai,non mi dire e da cosa te ne sei accorto e dimmi..-gli risposi acida.
-Bella ma che hai ?!?! - uffa mi capitava sempre.Ogni volta che ero nervosa o agitata rispondevo male a chiunque.
-Scusami e che ho una tremenda puara di volare..-ecco l'ho detto..sono una fifona.
Lui senza dire o chidere niente mi prese la mano e la intreciò alla sua,io mi voltai nella sua direzione e lo trovai sorridente e io sorrisi  a mi volta.
-ti fidi di me??-mi chiese ancora con quel sorriso sulle labbra. Mi fidavo di lui?? La risposta e SI e poi dopo il bacio di prima lo avrei seguio anche in capo al mondo.
-Si-wow certo che ero di molte parole.
-Se stai male non aspettare a dirmelo...-che carino si preoccupava per me. Ho incontrato il prince azzurro. Mentre stavo fantasticando..non mi accorsi di quello che stava dicendo Anthony.
-Allora Bella hai capito ?? Cerca di rilassarti e fai un pisolino anche perchè il viaggio sarà lungo..-già il viaggio ma non mi aveva detto ancora dove stavamo andando.
-Allora mi vuoi dire dove stiamo andando ??- provai a chiedere ancora una volta.
Lui mi baciò come aveva fatto in macchina,era possibbile che con un bacio potesse provocarmi tutte quelle emozioni.
Poi si staccoe mi guardò ancora con quel sorrissetto sulle labbra..
-allora,ti importa ancora dove stiamo andando ??- ecco in questo momento lo odiavo...nel senso positivo.
-Lo hai fatto a posta,non è vero??-chiesi io già sapendo la risposta.
-Si,ma non mi stancherei mai di barciarti..-e sfoderò il suo bellissimo sorriso.
Mi adagiai meglio sui sedili e con la mano intrecciata alla sua ero pronta per partire.

<----Angolino della PAZZA...=D --
->
 Per prima cosa...BUON ANNO  A TUTTI...=)
Avete passato delle belle vacanze?? Io si e spero la stessa cosa per voi....=D
Allora come vi sembra il nuovo capitolo?? Ho affrettato troppo le cose fra Bella e Anthony ??
Avete dei consigli x la Ff ??
Allora che aspettate fatemi sapere cosa ne pensate...
Ringrazio le 11  persone che hanno aggiunto la fan fiction nelle seguite e le 9 nelle preferite....=D

Un Bacio
RECENSITE....=D

X 
Samyb [Contatta]  Anthony non è Edward però ha un collegamento con lui...=D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=434355