All about us (Na'Vi vrs)~

di blackpearl_
(/viewuser.php?uid=71489)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 001 Jake (feat. Neytiri) ***
Capitolo 2: *** 002 Neytiri (feat. Seze) ***
Capitolo 3: *** 003 Tsu'tey (feat. Jake and Neytiri) ***
Capitolo 4: *** 004 Mo'at (feat. Eytukan) ***



Capitolo 1
*** 001 Jake (feat. Neytiri) ***


*Jake

Mi specchio nei suoi magnifici occhi giallo-verdi, resi brillanti alla luce dell’Albero delle Voci. Ti guardo con aspettativa, quasi timore, ancora inconsapevole delle parole che mi vorticano nella mente.

-Ma quella donna deve scegliere me- mormoro guardandoti con dolcezza

Tu sorridi apertamente, come mai ti ho vista fare, e la tua gioia mi illumina come un sole che finalmente esce dalle nuvole. Ti avvicini un po’ di più, e i nostri respiri si fondono fra loro.

-Ti ha già scelto- rispondi con voce altrettanto bassa

Un brivido mi percorre la schiena, mentre ti prendo il viso con una delicatezza dettata dall’amore e avvicino le mie labbra alle tue. Il resto, è storia.









__________________________________________

Rieccomi con una serie di Drabble ispirate al mio film preferito: Avatar. Di questo passo occuperò tutta la sezione con le mie schifezze xD Una nota (ma perchè ne ho sempre una?): Questa raccolta si intitola All about us (Na'Vi vrs), una volta pubblicata per intero, passerò a All about Us (Human vrs.). Per il resto.. niente =D (Vi chiederete perchè non c'è "Spazio Autrice" e solo la linea.. mi scocciavo xD)
Thanks for all

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 002 Neytiri (feat. Seze) ***


*Neytiri

Crolliamo sul terreno sottostante scontrandoci con tutti i tipi di alberi e felci varie, finchè non vengo sbalzata dalla tua sella e lanciata qualche metro più avanti. La dolce erba del mio pianeta, resa nera dagli scoppi dei bum bum, mi accoglie e mi rende più facile l’impatto. Una volta ripresa dalla caduta, un pensiero mi attraversa la mente, rapido come una cometa.

-Seze!- grido, disperata

Corro, sobbalzando ai botti della gente del cielo. Infine ti vedo, stesa senza vita su di un ramo, con la testa abbandonata. Mi avvicino e ti carezzo il muso, piangendo interiormente  e rievocando ricordi di cavalcate e giornate insieme. Il Dolore mi lascia come hai fatto tu, mentre alzo lo sguardo.
Ora resta solo la Rabbia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 003 Tsu'tey (feat. Jake and Neytiri) ***


*Tsu’tey

E’ colpa tua se sono seduto qui, ora, a pensare al mio amore perduto. E’ colpa tua se, molto probabilmente, perderò il posto di Olo’eyctan per cedertelo. E’ colpa tua se la mia vita è finita. Ho fra le mani il copricapo che ogni Capo degli Omaticaya indossa alla sua elezione e stringo i denti, inghiottendo le lacrime come un’amara medicina. E’ colpa tua se tutto dentro di me si sbriciola senza possibilità di ricostruirsi.
Mi hai preso lei, mi hai preso il posto nel Clan, mi hai tolto una vita.

-Sono IO il capo!- urlo, cercando di recuperare un po’ di dignità

Che tu possa subire i tormenti dell’inferno, Jake Sully.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 004 Mo'at (feat. Eytukan) ***


*Mo’at

Mi hai lasciata così, all’improvviso, con un Popolo da guidare e una figlia dal cuore spezzato. Ricordo come se fosse ieri il momento in cui mi dicesti “Ti vedo” con voce intrisa di amore. Amore vero, e non quello che ci univa come marito e moglie di fronte al Clan e ad Eywa.
Mi hai lasciata con tante domande e ben poche risposte, ad urlare al cielo il mio perchè. Pensavo che il nostro fosse un amore eterno, che, semplicemente, quando uno dei due fosse morto l’altro sarebbe svanito nel nulla per salire al cielo insieme. Mi sbagliavo. Ci sbagliavamo.
Sono più che reale mentre alzo il viso verso le stelle e prego Eywa perchè tu possa dormire in pace per i secoli dei secoli.
Chiudo gli occhi.

-Verrò da te amore mio. Verrò da te- mormoro mentre una lacrima solitaria mi percorre la guancia, illuminata esclusivamente dalla pallida luce della prima luna.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=459990