I primi sentimenti di Kanna e il tradimento di Kagura

di Rory_96
(/viewuser.php?uid=92617)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il desiderio di Kagura. ***
Capitolo 2: *** un uccello in gabbia ***
Capitolo 3: *** AVVISO. ***



Capitolo 1
*** il desiderio di Kagura. ***


Era una notte particolarmente buia, c'era un vento gelido, un vento ke pareva preannunciare qualcosa di brutto... Kagura si trovava ad una finestra ad osservare la luna splendere nel cielo color della pece.Poco più giù era situato un villaggio, possibile che nessuno riuscisse a vedere il palazzo di Naraku? Era protetto da una bariera così potente da renderlo invisibile agli occhi umani e inaccessibile ai demoni.Kagura guardando quel villaggio si ritrovò a pensare ;non aveva mai avuto interesse nell' attacare i villaggi al di fuori degli ordini di Naraku. A dire il vero lei non desiderava uccidere masolo vivere...libera per sempre. Kagura era assorta nei suoi pensieri quando qualcuno le si avvicinò alle spalle. Era Kanna. Kagura era irritata da quel suo avvicinarsi di soppiatto. Kagura: Diamine kanna! non avvicinarti più di soppiatto! Kanna: Credevi ke fossi Naraku... Kagura: Si..., quel maledetto sparisce e ricompare quando vuole. Kagura si rimise in piedi e fece per abbandonare la stanza quando Kanna chiese con la sua solita voce stranamente suadente. Kanna: Kagura.. tu vuoi uscire? Kagura: perkè tu no? non dirmi ke non hai mai desiderato agire di tua spontanea volontà? Kanna: il libero arbitrio non è necessario...per poter vivere Kagura. Kagura: tss, non ti sopporto.E' vero ma dici questoo perchè non provi niente quindi non puoi capire. Kanna:...Kagura la nostra vita e la norte risiedono in mano a Naraku. Kagura: è vero ma non lo sarà ancora per molto. Kagura lasciò la stanza. La sua immagine era riflessa nello specchio. Naraku era al corrente da tempo dell' infedeltà di Kagura e aveva ordinato a Kanna di seguirla e di fargli sapere tutto. Kanna non potè fare altro che eseguiregli ordini. Anche se sapeva che stavaa tradendo una sua sorellama questo non gli faceva alcun effetto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un uccello in gabbia ***


Era ormai giorno.C'era del vento ke spazzava la radura, era una giornata splendida. Kagura se ne stava a guardare invidiosa quelle foglie agitarsi, era tanto che non usciva da quel maledetto palazzo e ogni minuto che pasava il suo odio verso Naraku cresceva. Kagura:maledetto Naraku..sono settimane che non esco di qui. Sapeva che ormai Naraku era a conoscenza del suo tradimento, stava giocando con la sua vita e questo la faceva infuriare. Kagura: io,cla signora del vento costretta a vivere come un uccello in gabbia..Tss! Kagura: uh... ke cosa?! Naraku: Kagura,ho un compito per te. Kagura: N-naraku....! Naraku: andrai alla ricerca di un demone con la capacità di amplificare i propri poteri e d rendere inpenetrabile la propria barriera. Kagura.s-si... l' aveva colta di sorpresa.Aveva il fiato corto quando uscì dal palazzo, per fortuna quell'aria fresca le fece bene e l' agliutò a tranquillizzarsi. Stava volando con la sua piuma verso il luogo dove stava il demone.Era pronta a combattere ma se quel demone possedeva quel potere certo lei nn lo avrebbe certo consegnato a Naraku. Era la sua occasione per scappare o addirittura a eliminare Naraku.Questa speranza le dava la carica per affrontare il demone. nn sapeva però ke kanna la osservava.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** AVVISO. ***


chiedo scusa per gli orribili errori dei capitoli precedenti e per il resto. Sono molto dispiaciuta! Per il formato del testo non ci posso fare niente io ci sto provando ma non sono pratica di computer.Chiedo scusa ma mi sono un p'ò demoralizzata e non scriverò il prossimo capitolo fino a che non mi sarò ripresa.(come se a qualcuno potesse interessare..) Chiedo ancora scusa. Grazie di aver letto i miei capitoli e per favore andateci piano con me che mi sono appena iscritta e poii sono una fan di inu ma sono piccina. Grazie a tutti Kanna I white .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=463490