All about us (Human vrs)~

di blackpearl_
(/viewuser.php?uid=71489)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 001 Norm Spellman (feat. Jake) ***
Capitolo 2: *** 002 Trudy Chacon (feat. Pandora's world) ***
Capitolo 3: *** 003 Col Quaritch (feat. Jake) ***



Capitolo 1
*** 001 Norm Spellman (feat. Jake) ***


*Norm Spellman

Lo guardo con attenzione quasi morbosa, attento a seguire tutte le sue mosse e le sue parole, come se dentro vi si nascondesse chissà quale segreto. In realtà, mentre sospiro rassegnato, mi rendo conto che Jake non ha colpa se è così affascinante e se gli Omaticaya lo hanno scelto.

Non sa niente della popolazione per cui ho speso i migliori anni della mia vita. Eppure, in qualche modo, il destino ha scelto che fosse lui a vivere fra i Na’Vi, lui ad innamorarsi della bella Neytiri, lui a diventare uno di loro. Lo guardo ridere mentre sbaglia la solita sequenza di parole in lingua Na’Vi e mi passo una mano sul viso, come a voler cancellare tutti i miei pensieri cattivi su di lui e a ricominciare daccapo.
Che gran figlio di puttana penso ridendo amaramente

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 002 Trudy Chacon (feat. Pandora's world) ***


*Trudy Chacon

Sorvolo le montagne Halleluja per la prima volta e, come per ogni buona matricola, emetto un sospiro di ammirazione e stupore. Le cascate scendono fluenti lungo le rocce come i capelli lungo i fianchi di una donna. Sono così imponenti, magnifiche e possenti che mi manca il fiato e a stento guardo avanti per non sbattermi contro una rupe. Un’improvvisa raffica non vista, fa roteare l’elicottero per un attimo.

-Ehi, attenta stronza! C’è gente qui dietro!- mi sbraita un contro un soldato

Mi giro e lo fisso con il solito sguardo cinico, masticando rumorosamente la mia gomma.

-Hey bello, stai calmo. La guerra l’abbiamo già vinta, non c’è bisogno che ti scaldi tanto, figlio di puttana!-

Non sapevo ancora quanto avevo torto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 003 Col Quaritch (feat. Jake) ***


*Col. Quaritch

Divelgo con facilità il pugnale dallo schienale dietro di me e lo punto alla gola del mio peggior nemico, Jake Sully. Sorrido immaginando le medaglie al valore che mi assegneranno per aver salvato la Base dall’assalto dei selvaggi. Rido immaginando le belle foreste dei Na’Vi abbattute per.. oh!
Il respiro mi si blocca in gola mentre le mani, ormai prive di forza, lasciano cadere il mio Nemico per terra. Alzo la testa a fatica ed intravedo la donna aliena di Jake, con l’arco in mano, correre verso di me e puntarmelo nuovamente contro, prima di scoccare un’altra freccia.
Il dolore mi investe, mentre sento le gambe diventare insensibili come il resto del corpo. Vedo la donna correre in aiuto del compagno e soffiarmi contro. L’ultimo pensiero che ho, è:
1 a 0, Jake Sully. Palla al centro
Poi, più nulla.




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=466960