Lo Specchio delle Brame.

di Athena Potter
(/viewuser.php?uid=73504)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Harry Potter. ***
Capitolo 2: *** Luna Lovegood ***
Capitolo 3: *** Ron Weasley. ***
Capitolo 4: *** Sirius Black ***



Capitolo 1
*** Harry Potter. ***


Entro nella stanza...faccio un passo verso lo specchio. Guardo il riflesso,sono sicuro di vedere i miei genitori e invece mi si presenta davanti una scena che non comprende solo loro. Ci sono tutti, anche Sirius,Remus,mia moglie Ginny e i miei figli...tutti insieme,tutti uniti,anche nella morte...mia madre Lily mi guarda con un sorriso,accarezzando i capelli della nipote che porta il suo nome. Ci sono anche io nella scena...tutta la famiglia unita...il mio più grande desiderio...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Luna Lovegood ***


(NdA : Prima di iniziare ringrazio chi mi ha recensito e chi ha messo la fic tra i preferiti!^^) Cammino per i corridoi,i capelli biondi e lunghi che mi ondeggiano attorno al viso. Arrivo a una porta,la apro. Dentro c'è uno specchio....è davvero bello,forse è infestato di Nargilli? Devo controllare se ne trovo qualcuno e mi avvicino. Sussulto subito. Sul vetro è comparsa l'immagine di una donna che mi somiglia molto. I capelli dorati...gli occhi color acquamarina...mi sorride raggiante mentre io la guardo tendendo una mano verso lo specchio. "Mamma..."mormoro mentre lei,nel riflesso,mi accarezza i capelli. Sorrido anche io,sono felice,poi mi volto e corro via,mal sopporto il dolore della sua perdita...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ron Weasley. ***


Entro nella stanza,mi specchio ancora certo di vedermi diciassettenne con la spilla da caposcula,coppa delle case e del quiddich,invece mi stupisco di ciò che riflette il vetro. A quanto pare il mio più grande desiderio è che i miei figli conoscano Fred,mio fratello morto. La loro immagine è quella di una ragazzina con i capelli castani e il fratello rosso insieme allo zio che non hanno mai conosciuto. Ho superato il volere di primeggiare in tutto. Ho avuto Hermione. Ora voglio solo questo.(NdA : Sarà uno strano desiderio ma credo proprio che Ron vorrebbe far conoscere Fred ai figli e riunire la famiglia.)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sirius Black ***


E finalmente aggiorno la fiction dopo…ehm,dopo quanti mesi?xD
Sorvoliamo,spero che vi piaccia il nuovo capitolo su Sirius Black.^^(Ho anche aggiustato il codice HTML!)

Niente da fare,non ci ero riuscito. Non ero riuscito a prendere Peter e l’urlo dell’amico di Harry aveva svegliato tutti i Grifondoro. Abbattuto,corsi per i corridoi del castello prima che gli insegnanti potessero scoprirmi e arrivai davanti ad una porta.

La spalancai velocemente ma quando mi trovai dentro ero solo in una stanza quasi vuota.

A parte per uno specchio molto alto e grande lì vicino. Guardai il riflesso,convinto di vedere me,il mio volto scavato simile ad un teschio e i capelli neri aggrovigliati che mi scendevano sulle spalle. Invece no.

Spalancai la bocca per la sorpresa davanti alla mia immagine di un giovane ragazzo di circa vent’anni. Ero seduto nel salotto di casa Potter,James e Lily erano lì vicino a me,ancora vivi e vegeti come una volta. C’era anche Harry.

Un buffo bambino di meno di un anno che cercava di camminare,barcollante.Io,James e Lily stavamo ridendo. Alle nostre spalle c’era anche Remus,che fissava Harry divertito. No,Peter non c’era,quel traditore…

Sfiorai lo specchio con le dita. Vedevo riflesso il mio più grande desiderio,la cosa che più desideravo al mondo.

-No,basta. Non torneranno mai.-dissi per decidermi a darmi una mossa. E guardando per un’ultima volta quella scena meravigliosa mi affrettai per fuggire dal castello. Avrei mai finito di nascondermi? Sarei mai tornato un uomo libero?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=362026