Ignoriamo Dio

di David Spaccaossa
(/viewuser.php?uid=94296)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Nel Sahara ***
Capitolo 3: *** Arrivano Altri ***
Capitolo 4: *** Il morso del vento ***
Capitolo 5: *** Dio si fa vedere ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

 

Nel deserto del Sahara è scoppiata una guerra e tutti ignorano Dio: Lui vorrebbe la pace e tutti lottano tra di loro. Oltre a questo, un sacco di mostri si stanno avvicinando per cominciare la battaglia.

I due popoli contendenti sono la tribù dei Rockix e la tribù dei Yucokli. I mostri stavano arrivando piano, senza sapere che stavano per essere coinvolti in una guerra tra due tribù.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nel Sahara ***


 

 

I capitolo

 

Nel Sahara

 

 

 

Tanto tempo fa nel deserto del Sahara é scoppiata una guerra, Dio dalle nuvole non era contento da quello che stava succedendo.

Ma poi uno di loro distrugge la scuola praticamente come se fosse la distruzione del mondo.Dopo due settimane si calmò un po' però la guerra c'era ancora e allora Dio preoccupato disse a tutti - Smettetela subito o vi uccidero con la stessa forza - ma loro non l'ascoltavano e la guerra aumentò sempre di più.

Poichè Dio è buono non fece del male a nessuno, e qundi gli altri presero a ignorare Dio.

Si facevano di tutto e poi la una delle tribù se ne andò senza lasciare alcuna traccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Arrivano Altri ***


 

 

 

II capitolo

 

 

Arrivano altri

 

 

 

 

Dopo circa un mese alla guerra arrivarono dei mostri dotati di corazza, artigli affilati, denti grossi e lunghi, avevano il colore del pelo arancione e gli occhi luccicanti solo al buio.

Erano gli Dark creature spaventosissime allora Dio molto arrabbiato disse un'altra volta - Adesso basta - e tirò una grande palla di fuoco che scatenò il panico nella città nel Sahara. E tutti si andarono a rifugiare da qualche altra parte e fecero dinuovo la guerra.

Ma Dio è dappertutto quindi sa dove sono, adesso gridò con voce molto forte mentra gli Dark stavano gia mangiando gli uomini velocemente.

Dio non c'è la faceva più e così disse - Basta mi avete spezzato il cuore, voi sapete cosa vuol dire ignorare Dio, mettersi contro Dio - e loro continuarono a lottare una sporcizia di sangue.

Uno di loro disse - Cos'è questa roba - ma tutti non lo ascoltava erano troppo impegniati a fare la guerra.

Ora basta Dio non c'è la faceva più e allora come prima scaglio su di loro una palla di fuoco molto più grande e forte.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il morso del vento ***


 

 

 

III capitolo 

 

Il morso del vento 

 

 

 

 

Dopo quello che era successo uno dei mostri uscì allo scoperto.

Tutti pensarono che era Dio perchè vedevano tutto sfumato allora il mostro li mangio molto lentamente, Dio guardando quella scena orribile non nè faceva più di tutta quella roba disgustosa. Dio per far capire che era buono li fece risuscitare però disse - Che non succeda mai più - ma loro subito dopo a quella frase cominciarono di nuovo tutta quella faticosissima guerra, poi Dio pensando sottovoce - Però potevo lasciarli com'erano, era più tranquillo -

Dopo quasi tre giorni il vento arrivò e molto forte, che morse tutti facendo una strage di sangue.

Per tutti il vento era sacro perchè portava via le malatie, però questo è il vento Cananiano cioè un vento fortissimo che proviene sempre da sud.

Come se fosse nulla Dio preso dal'incarico cioè tenere tutti buoni, per lui tutto è pace.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dio si fa vedere ***


 

IV capitolo

 

 

Dio si fa vedere

 

 

 

 

 

Un giorno mentre tutti erano a far la guerra Dio, scese sulla terra mostrando il suo corpo.

Giungendo a terra tutti si volsero a vederlo, e Dio prima di scendere mostro tutta la luce in se. Lui si fece vedere da tutti e disse - Basta voi, siete i prescelti e per, sempre - tutti confusi presero le armi e cominciarono a fare la guerra ancora più grande.

Il capo dei mostri ordinò di prendere qualcuno di loro, presero tredici uomini e dissero tutti insieme - State fermi vi portiamo nel nostro rifugio - il rifugio non, era così lontano era una grotta sotteranea.

Dentro c'era un trono, due mobili, una statua, e altra ferraia, arrivò il momento che il capo disse - Mangiamoli ora o mai più -.

Tutti li mangiarono senza parole, Dio li guardava attentamente e pensava - Forse distruggendo il rifugio, loro scapperebbero -.

Così tutti si recarono al trono, dicendo - Ho spirito - Dio non sapeva cosa facevano la dentro.

Però furbo li statte ad ha ascoltare e sentì un urlo molto forte più forte di un lupo.

Dio si chiese che cos'era quel urlo, era un gigante ancora privo di sensi. Disse - No non puo' essere ho scacciato personalmente tutti i giganti dalla zona, come ha fatto - Dio si chiese. - Impossibile sarà magico? - pensando delle ipotesi il gigante urlo sempre più forte, come se vuole stordire Dio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=472941