Eredi

di VolandoConTe94
(/viewuser.php?uid=87082)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Le eredi... ***
Capitolo 2: *** Tavoli ***
Capitolo 3: *** nelle braccia delle loro casate: argento-verde e rosso-oro ***
Capitolo 4: *** nelle braccia delle loro casate: blu-bronzo e giallo-nero ***
Capitolo 5: *** Duelli E Feste ***
Capitolo 6: *** ragazzi, vestiti e sorrisi ***
Capitolo 7: *** festa ***
Capitolo 8: *** colazioni, risse e chiacchiere ***
Capitolo 9: *** uragani e tornadi e poi la tregua ***
Capitolo 10: *** nuove amicizie e ringraziamenti ***
Capitolo 11: *** Theo ***
Capitolo 12: *** Ferite-Safiria-Dakota ***



Capitolo 1
*** Le eredi... ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore

Eredi

quattro ragazze, quattro case, quattro eredi.

eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico.

quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani.

grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso.

Dakota, Safiria, Helenè, Essie.

le eredi.

era il sesto anno di Hogwarts, cioè per loro doveva esserlo ma i loro genitori l'avevano sempre fatte studiare da private, loro odiavano studiare in quel modo, certo loro erano migliori amiche anche se molto diverse ma lo erano, strano ma vero. Ma quell'anno gli avrebbero convinti i loro genitori! con l'astuzia di Safiria Serpeverde, la gentilezza di Dakota Grifondoro, l'intelligenza di Helenè Corvonero e la dolcezza di Essie Tassorosso c'è l'avrebbero fatta!

Safiria Serpeverde era bella, gli occhi verdi con le pagliuzze grigie che la rendevano unica, i capelli neri fluenti e morbidi che le ricadevano sulle spalle, il fisico perfetto, con le curve nei punti giusti, magra e non era piatta ne davanti ne didietro, una ragazza astuta ma con un certo non so che di mistero e sopratutto migliore amica di Dakota.

Dakota Grifondoro era molto carina, gli occhi azzurro mare con sfumature verde smeraldo che la rendevano amabile, i capelli castano chiaro boccolosi che le arrivavano fino al fondo schiena, il fisico perfetto, magra, curve chiare e limpide e anche lei non era per niente piatta, una ragazza a cui si poteva dare in custodia la propria vita e sopratutto migliore amica di Safiria.

Helenè Corvonero aveva sempre quel aria da intelligente del gruppo, gli occhi neri profondi e vuoti, i capelli marrone scuro rilegati sempre in una coda alta per far si che non gli dissero noia sulle spalle, il corpo di una ragazza normale, ne troppo piatta ne troppo prosperosa, le curve nei punti giusti e magra come uno stecchino, una ragazza su cui si poteva contare se si aveva bisogno di lei e sopratutto migliore amica di Essie.

Essie Tassorosso era la piccolina del gruppo con quel aria da bambina, occhi a cerbiatto azzurro chiaro, molto chiaro, capelli neri raccolti in due treccine che le davano quel aria da bambina dolce, il fisico magrolino che quasi si poteva dire che si potesse rompere in mille pezzi solo a toccarlo ma abbastanza carino, una ragazza di cui ti potevi fidare e da cui sopratutto farsi consolare e sopratutto migliore amica di Helenè.

quel pomeriggio erano riuscite a convincerli, le avrebbero mandate in quella scuola, ad Hogwarts! le ragazze erano molto felici, non facevano altro che saltare tutto il pomeriggio.

vi chiederete perchè le quattro ragazze vivono insieme vero?bhe...in poche parole le loro famiglie come per tradizione non si erano sciolte e avevano fatto vivere gli eredi delle quattro casate insieme fin che non arrivava il momento del matrimonio combinato e i genitori degli eredi se queste erano femmine facevano si che i figli prendessero i cognomi delle madri così da tenere sempre eredi con il loro cognome. Ma quelle quattro ragazze erano speciali, avevano giurato pure a se stesse che mai avrebbero fatto un matrimonio combinato, mai. E ora eccole lì nel ufficio del preside che gli stava mettendo il capello in testa, era il turno di Safiria Serpeverde, tutti sapevano dove sarebbe stata smistata ma comunque.

-serpeverde!

la ragazza non fece nemmeno in tempo a sedersi che il cappello lo gridò risuonando nella stanza, ora toccava a Dakota, la ragazza si avvicinò sicura di se al cappello che anche lei non fece in tempo a sedersi.

-grifondoro!

ovviamente!e ora eccola toccava ad Helenè che si avviò anche lei tutta sorridente verso il capello, sicura estremamente sicura di dove sarebbe finita, nel suo cognome mi pare ovvio!

-Corvonero!

la ragazza sorrise felice e guardò Essie che si sedeva mentre il cappello le veniva calato in testa, la piccola Essie era invece titubante.

-Tassorosso!

la ragazza si alzò felice e abbracciò le amiche, si erano diverse, si erano quattro case, si erano le eredi ma erano anche amiche. Alla cena stavano vicino al prof.Silente che cercava di prendere l'attenzione degli studenti fin che non ci fu bisogno del "silencio" per fargli stare zitti.

-ragazzi inanzi tutto bentornati, quest'anno oltre ai nuovi arrivati di prima avremmo quattro ragazze molto speciali che andranno direttamente al 6 anno, sono già state smistate nel mio ufficio quindi vi chiedo di dare il benvenuto a: Safiria Serpeverde, Dakota Grifondoro, Helenè Corvonero e Essie Tassorosso.

i ragazzi sbalorditi dai loro quattro cognomi non riuscivano nemmeno ad applaudire fin che l'applauso finalmente non arrivò, e le ragazze si sederono ognuna al proprio tavolo.

 

Fine primo capitolo

 

che ve ne pare??vi piace??l'idea mi è venuta mentre ero in giro con le mie amiche e per un secondo o pensato “Io sarei in grifondoro” e poi ho pensato dove sarebbero state le altre mie amiche e siamo tutte in case diverse poi l'idea si è evoluta a casa dopo una giornata di divertimento, spero che vi attragga^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tavoli ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

RECENSITE

Tavoli

 

TAVOLO SERPEVERDE

Safiria si sedette e mi sa che nell'esatto momento in cui si sedette Pansy Parkinson perse la sua carica di "regina dei serpeverde" perchè un certo biondo la fece togliere così che lui si avvicinò a Safiria.

-così tu sei l'erede di Salazar Serpeverde?

chiese il biondo fissando Safiria in modo malizioso, la ragazza annuì senza dire altro.

-sei arrivata con quelle altre vero?scommetto che il viaggio con la grifondoro deve essere stato noioso!

le disse il biondo, Safiria era una serpeverde con classe, stile, la serpe perfetta ma guai a chi dava adosso alla sua migliore amica!

-Dakota Grifondoro per tua informazioni e la mia migliore amica oserei dire quasi sorella!

disse infine Safira guardando il biondo che era scandalizzato.

-ha...bhe...scusa tanto!

disse il biondo, Safiria non rispose ma sbuffò.

-comunque io sono Draco Lucios Malfoy!

disse allungando la mano verso Safiria che ci pensò un po prima di stringerla ma alla fine la strinse e sorrise, era un serpeverde quindi doveva essere un po come lei.

-Safiria Serpeverde!

 

TAVOLO GRIFONDORO

Dakota si sedette accanto a una ragazza mora con gli occhi color oro che la guardò e le sorrise.

-piacere, io sono Hermione Granger

allungò la mano per stringergliela, Dakota la strinse e le sorrise.

-Dakota Grifondoro!

un ragazzo davanti a Hermione sorrise, era moro e con gli occhi verdi e una cicatrice in fronte.

-Harry, Harry Potter!

disse sorridendole, Dakota ricambiò il sorriso e poi anche un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi blu si presentò.

-Ron Weasley

disse lui e Dakota gli sorrise.

-hai fatto buon viaggio?

chiese Harry.

-si è stato stupendo, non vedevo l'ora di arrivare!meno male che c'erano le mie migliori amiche altrimenti avrei parlato con i vetri dei finestrini!

disse sorridendo al pensiero Dakota.

-e sarebbero?

chiese Ron guardando incuriosita Dakota che sorrise amabilmente come spesso faceva anche con le sue amiche.

-Safiria Serpeverde, Helenè Corvonero e Essie Tassorosso

-c-come anche Serpeverde?non dovreste odiarvi??

chiese Hermione quasi scandalizzata che quelle due fossero migliori amiche.

-no! Safiria è la mia migliore amica in assoluto!

disse ridendo e lasciando muti i tre grifoni.

 

TAVOLO CORVONERO

Helenè era seduta accanto a una ragazzina con dei bellissimi capelli biondi e davanti aveva una ragazza dai capelli neri molto lisci che le sorridevano.

-io sono Helenè Corvonero e voi?

chiese molto gentilmente Helenè, la gentilezza per Helenè era considerato rispetto.

-io sono Luna Lovegood e lei è Cho Chang!

disse la bionda sorridendo, Helenè sorrise.

-hai fatto buon viaggio?

chiese Cho mentre Helenè annuiva sorridendo.

-peccato che lo hai fatto con quella rompi della Serpeverde e la sdolcinata di tassorosso no?

chiese di nuovo Cho che per tutta risposta ricevette uno sguardo infuocato da Helenè.

-non parlare così delle mie amiche!sopratutto di Essie!ma anche di Safiria, non sarei cresciuta senza loro due e Dakota!

rispose arrabbiata Helenè.

-dai calma e che di solito qui ad Hogwarts con le altre casate litighiamo almeno che non abbiamo particolari amici come me, con Harry, Ron, Hermione, Neville e altri!

disse Luna facendo riprendere il controllo a Helenè che però era a dir poco arrabbiata per quelle condizioni, lei non poteva certo odiare le sue migliori amiche!

 

TAVOLO TASSOROSSO

Essie si era seduta accanto a un ragazzo moro e dagli occhi neri che le sorrideva semplicemente.

-ciao, io sono Alex McTemis!

disse questo sorridendole, Essie fece lo stesso e lo guardò con i suoi occhi da cerbiatto smarrito.

-Essie Tassorosso, al tuo servizio!

disse ridendo, Alex fece lo stesso.

-ti piace Hogwarts?

chiese Alex sorridendole molto semplicemente.

-si, non vedevo l'ora di arrivare!

urlacchiò con voce da bambina.

-e con le altre?

chiese di nuovo il ragazza che continuava a sorriderle.

-le mie migliori amiche!

-ha...Wow...

rispose infine sorpreso, molto sorpreso, non si sarebbe mai aspettato una cosa simile.

 

Fine secondo capitolo!

 

Piaciuto???spero di si, per favore recensite, anche solo così per sapere se vi piace, anche solo scrivere “carina” oppure “no, non mi piace” per favore!!

x Me_Emo: Grazie mille ^.^ spero che continuerai a leggerla, fammi sapere se ti piace questo Chapy^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** nelle braccia delle loro casate: argento-verde e rosso-oro ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore

nelle braccia delle loro casate

argento-verde

e

rosso-oro

Alla fine della cena tutti i ragazzi si alzarono mentre i primini andavano con i prefetti ai dormitori, le quattro ragazze prima di andare ognuna al suo dormitorio si raggrupparono in un angolino.

-Safiria!

Urlacchiò Dakota abbracciando l'amica che la strinse sorridendo, quelle due erano inseparabili, anche le altre due fecero lo stesso.

-gli altri ragazzi sono rimasti a dir poco sorpresi che siamo migliori amiche sai?

Disse Safiria e Dakota annuì insieme ad Helenè e Essie.

-non amiche cara, sorelle!

rispose urlacchiando Essie e stringendo Safiria che annuì vigorosamente.

-ma non dimenticate che io qui sono la migliore!chiaro?

Disse seria Safiria, voleva sempre essere la migliore in tutto.

-si Safi lo sappiamo!

Rispose Dakota, la chiamava spesso Safi per non dire il nome completo e Safiria spesso faceva la stessa cosa chiamandola "Dako".

-dai andiamo, notte tesori!

Urlò Helenè andando via, anche le altre si salutarono per poi andare via a dormire.

 

SALA COMUNE SERPEVERDE

Safira entrò sicura di se e si guardò intorno, argento e verde, verde e argento, questi erano i soli colori di quella sala, c'erano coppiette che stavano pomiciando davanti agli occhi di tutti senza pudore, gruppetti annoiati che giocavano a carte e ovviamente scommettendo e un altro gruppo ancora che chiacchierava vivacemente sui divani, in quest'ultimo gruppo notò che c'era Draco Malfoy, il ragazzo che aveva conosciuto a cena che chiacchierava con una ragazza che spesso a cena aveva sentito chiamare “regina” era una ragazza ai capelli castano scuro, magra, altezzosa solo alla vista e c'era anche un ragazzo, era scuro di pelle, affascinate, i capelli corti e scuri quanto gli occhi lo rendevano invitabile.

-hey!

La chiamò il biondo, Safiria lo guardò per qualche secondo e ci pensò un po' per poi avvicinarsi ai tre ragazzi che la guardavano attenti a ogni sua mossa.

-si?

Chiese Safiria portandosi un ciuffo di capelli indietro e guardandolo con aria di superiorità, perchè lei lo sapeva di essere superiore a quel finto biondo.

-ti propongo una cosa...

disse sorridendo, per ti “propongo una cosa...” Safiria pensava sempre a una sfida, e si sa tutte le serpi, lei compresa amano le sfide e le amano ancora di più se le vincono naturalmente!

-tu e Pansy domani duellerete...scommetti che vince lei?

Concluse il ragazzo ridacchiando, a quanto pare la ragazza doveva essere brava se il ragazzo si aspettava così tanto da lei per poter battere l'erede di Salazar Serpeverde.

-ci sto...ma a un patto...

disse Safiria guardando la ragazza ridacchiare, ma cosa credevano?che i suoi genitori non le avessero fatto studiare?certo quella era una scuola ed era molto meglio del privato ma dal privato imparavi incantesimi che i ragazzini di quella scuola imparavano solo nei loro sogni più belli, per non parlare che molti incantesimi che loro gli conoscevano, lei ci aveva lavorato più di un mese, studiando anche la domenica.

-sarebbe?

Chiese la ragazza sicura di se più che mai, ma c'era una lezione che Safiria aveva imparato e che molti sere non sapevano...mai essere troppo sicuri di se stessi si rischia solo di sbagliare.

-se tu perdi, io..sarò la nuova regina di serpeverde!

Molti si girarono guardando le due ragazze che si stavano sfidando, Pansy allungò la mano e Safiria gli la strinse.

-ti pentirai...

disse Pansy ridendo, credeva di avere la vittoria in pugno la poveretta.

-questo è tutto da vedere...

disse Safiria infine per poi andare nei dormitori femminili consapevole degli sguardi curiosi, ambiziosi e vogliosi che si era lasciata dietro.

 

 

SALA COMUNE GRIFONDORO

Dakota era in preda a una crisi isterica da cibo, aveva parlato per tutta la cena con i tre grifoni senza mai mangiare e adesso si ritrovava a sul divano a opprimersi da sola, molti ragazzi erano già andati a dormire, lei sembrava non avere sonno, era abituata a fare le ore piccole per colpa di Safiria che la costringeva a stare sveglia mangiando cioccorane e ora si ritrovava in quello stato.

-Hey Dakota cosa hai?

Chiese Hermione che seduta sullo stesso divano aveva alzato lo sguardo dal libro annoiata e accorgendosi di quello sguardo triste di Dakota si era preoccupata.

-ho niente!è solo che a cena ho mangiato poco e ora sto morendo di fame!

Si lamentò la ragazza, Hermione tirò fuori un pacchetto di caramelle “tutti i gusti più uno” e gli le porse.

-sono buone ma attenta ai gusti!

L'avverti la ragazza mentre ormai Dakota aveva già messo in bocca una caramella color grigio, la ragazza fece una faccia schifata.

-cenere!

Urlacchiò la ragazza ingoiando la caramella e facendo ridere Hermione, Ron e Harry si avvicinarono alle due ragazze che ancora ridevano e si sedettero sul tappeto davanti al cammino così da poter parlare con loro.

-chissà come va alle mie compagne...

pensò ad alta voce Dakota.

-ho andrà benissimo, le conosci no? Io dico che alla tua migliore amica sta già “parlando” molto vivacemente con la regina di serpeverde...Pansy Parkinson, Luna sta facendo conoscere i gorgosprizzi alla tua amica corvonero e bhe...i tassorosso si saranno dati al massimo a dormire di già tutti.

Dakota ridacchio pensando a cosa avrebbero fatto le amiche: Safiria a quell'ora aveva già rivoltato Pansy come un calzino..o almeno conoscendola l'aveva sfidata, Helenè stava cercando una spiegazione logica su questi “gorgosprizzi” sui libri e Essie se ne stava nel lettuccio a dormire come una bimba di sei anni e quella faccia da angioletto che si ritrovava.

-ancora non posso credere che tu e quella serpeverde siate migliori amiche!

Saltò fuori Ron, Dakota si girò verso di lui e gli sorrise, è vero erano diverse e a volte (molte) litigavano ma erano cresciute assieme, non erano sorelle di sangue ma di amicizia, facevano tutto assieme e erano cresciute assieme.

-bhe...sai come è? Si dice che in amicizia si accettano anche i difetti e i pregi...

rispose Dakota sorridendo e alzandosi per andare a dormire, dette la buonanotte ai tre grifoni e andò nella camera che dopo essersi sistemata nel letto venne avvolta dalle calde braccia di Morfeo.

 

Fine 3 capitolo

 

piaciuto??spero di si, bhe come vedete è stata una piccola sfida che Safiria non ha saputo rifiutare, vederemo come finirà?? ;)mi racco di recensire!

 

x Me_Emo: grazie!!seguirò il tuo consiglio^.^...ti è piaciuto questo capitolo??



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** nelle braccia delle loro casate: blu-bronzo e giallo-nero ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore! Ha questa immagine che ora metto sotto(se la visualizzate^.^) dovrebbero essere le quattro protagoniste, naturalmente non sono proprio uguali come nelle mie descrizioni ma simili grazie! Buona lettura ^.^


nelle braccia delle loro casate

blu-bronzo

e

giallo-nero

SALA COMUNE CORVONERO

Helenè stava leggendo un libro su i draghi quando una sorridente Luna Lovegood gli si mise davanti sorridendogli come un angioletto.

-Helenè?posso parlarti dei gorgosprizzi?

Chiese Luna sorridendo alla povera ragazza che non sapeva a cosa andava incontro se avesse accettato quella cosa.

-cosa sono?

Chiese Helenè incuriosita dalla stana parola della biondina che si sedette sul divano accanto a Helenè che la seguiva attenta con lo sguardo, abbassò il libro e fissò Luna con sguardo curioso, chissà cosa erano questi “gorgosprizzi”.

-allora?

Chiese Helenè incitando la bionda a parlare di queste creature, Helenè volevano sapere se erano grandi o piccole, visibili a occhio nudo o no, che poteri avevano e se gli avevano, erano piante o creature magiche, ingredienti per le pozioni o altro?

-sono creature che ti entrano nel cervello e ti confondono!

-mai sentite in tutta la mia vita!

-infatti le conoscono in pochi!

Sorrise Luna mostrandogli il cavillo, il giornale di suo padre, Helenè lesse attentamente e poi si alzò e decretò.

-domani andrò in blibioteca! E ora buonanotte!

Disse infine per girare i tacchi e andarsene da lì.

 

SALA COMUNE TASSOROSSO

Essie salì assonata reggendosi al ragazzo conosciuto in sala grande, alex, era un ragazzo simpatico, spigliato e assonato quanto lei.

-sonno?

Chiese la ragazza sorridendogli e sedendosi sul divano, non guardò nemmeno come era la sala comune dei tassorosso e non sentì nemmeno la risposta del ragazzo che si addormentò sul divano e si sentì sollevare e posare su qualcos'altro sempre morbido...

-grazie...

disse ancora con gli occhi chiusi e addormentandosi nel suo dolce lettino pensando a quel ragazzo che era stato veramente gentile.

 

Quella mattina era domenica infatti erano arrivati di sabato su scelta di Silente così che i ragazzi si potevano riposare dal viaggio fatto il giorno prima, infatti i ragazzi si svegliarono tutti sulle 10 e mezza e alle 11 erano tutti a fare colazione per poi andare in cortile, chi a studiare, chi a mangiare caramelle e chiacchierare con gli amici e chi a fare “le dolci coppiettine” sotto gli alberi cosa che per Safiria era “sdolcinato”.

-allora...pensate che ho rivoltato la mia casata dicendogli che eravamo tutte 4 migliori amiche!

Disse Dakota ridacchiando, Safiria annuì mentre staccava dei filetti d'erba dal prato, le 4 ragazze erano distese sul prato vicino al lago a chiacchierare da più di un ora.

-ragazze...alle 15 ho un duello!

Proclamò infine Safira, Dakota si girò e la guardò sospirando un po preoccupata come solita fare anche quando si sfidavano tra loro quattro.

-Dako non dirmi che sei preoccupata!

Ridacchiò Safira guardandola, Dakota annuì indecisa e Safiria rise, conosceva Dakota di più di Helenè e Essie e quando la vedeva così sapeva già che qualcosa non andava.

-dopo questo duello sarò la regina dei serpeverde!

-ma...

-niente ma!

-Safi...tu sei “serpeverde” e tu ne sei la regina, non devi dimostrare nulla a nessuno!

-Dakota Grifondoro ascoltami bene!non lascerò che una semplice ragazzina purosangue e mocciosa montata mi rubi il posto che mi spetta!sono l'erede di Salazar Serpeverde io!

-lo so, ma lo sai anche tu che...è pericoloso!

-lo so, e allora?io vincerò e lo sai anche tu Dako!

-mai essere...

-troppo sicuri di se stessi...lo so, infatti non lo sono ma so che posso farcela e ti giuro che c'è la metterò tutta per battere quella ragazzina!

-mi posso fidare?

-parola di Serpeverde...

-era meglio se dicevi “parola di Grifondoro!”

ridacchiò Dakota alzandosi dall'erba e guardando Helenè e Essie.

-e noi saremmo lì a guardare e a sostenerti! Giusto ragazze?

Helenè ed Essie si girarono e si alzarono contemporaneamente per poi annuire sorridendo, Safira lo sentiva che c'è la poteva fare, con il sostegno di amiche così ne era sicura!

 

Fine quarto capitolo

 

piaciuto??spero di si^.^ vi piace l'immagine? Le ragazze che ho messo sono quelle che più assomigliavano alla mia descrizione^.^

 

x Uchiha_Chan: cercherò di seguire i tuoi consigli, ora appena avrò tempo cercherò di correggere tutto^.^ mi farebbe piacere che tu continuassi a leggere e a darmi consigli, ne ho bisogno e poi dopotutto “sbagliando di impara” no? XD che ne pensi di questo capitolo?

 

x Mitika81: grazieeeeee mille!!!! spero che continuerai a leggere^.^ e mi raccomando continua a commentare! Mi ha fatto molto piacere il tuo commento^.^ grazie mille^.^ questo capitolo ti è piaciuto?

 

x Phoenix17: grazie sei stata molto gentile^.^ spero che continuerai a leggere e commentare^.^ e questo capitolo ti è piaciuto? Fammi sapere ciao ciao^.^

 

Grazie a chi a messo tra:

Le seguite:

1 - alix black [Contatta]
2 - harmon8y9 [Contatta]
3 - LaPazza7 [Contatta]
4 - LuNa1312 [Contatta]
5 - Me_Emo [Contatta]
6 - rei__ [Contatta]

le preferite:

1 - Luna_Lovy [Contatta]
2 - merak chan [Contatta]

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Duelli E Feste ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Duelli E Feste

Era dopo pranzo e ormai mancava poco alle 15, le quattro ragazze si avviarono nella sala dei duelli mentre Safiria tirava fuori la bacchetta.

-pronta?

Chiese Dakota sorridendo alla migliore amica che annuì, arrivarono davanti al gruppetto di Serpeverde che stava intorno a Draco e gli guardarono, Dakota era appoggiata al muro, Helenè sulla spalla di Essie che stava leggermente preoccupata sopratutto se quei serpeverde erano come Safiria allora...avrebbero avuto problemi di uragani, in tutto questo Safiria stava guardando Pansy che ridacchiava come una scema sotto lo sguardo di Dakota che aveva preso la voglia di strozzare la ragazzina viziata!

-ieri...non ci hai fatto finire di parlare!

Disse Draco guardando Safiria che aveva rivolto lo sguardo a quello omicida di Dakota per Pansy.

-tu hai scelto la tua posta in gioco se vinci ma noi no...

disse Draco ridendo e abbracciando Pansy che ridacchiava.

-sentiamola allora!

Rispose Dakota per Safiria che la fulminò, Dakota alzò gli occhi al cielo e sbuffò, era la sua migliore amica si ma odiava quando la fulminava in quel modo.

-uhm....se vince Pansy, tu organizzerai una festa in suo onore in contra bando con alcolici!

L'orgoglio di Safiria venne messo a dura prova quando Draco sottolineò con la voce il “suo” ma ormai era fatta così che Safira salì sulla piattaforma insieme a Pansy, le due ragazze si inchinarono e si allontanarono per poi guardarsi negli occhi, Pansy stava per lanciare un incantesimo ma Safiria fu più veloce.

-Stupeficium!

Urlò quest'ultima facendo volare via Pansy che atterrò al di fuori della piattaforma, Draco le andò vicino e l'alzò con poca eleganza spingendola verso la piattaforma, Pansy risalì sopra.

-Reducto!

Urlò Pansy facendo partire dalla bacchetta una scintilla bianca.

-Reparo!

L'incantesimo di Pansy si dissolse ancora prima che potesse sfiorare Safiria ma Pansy non aveva nessuna intenzione di demordere!

-Levicorpius!

Safira fu spinta a un lato della piattaforma ma si rialzò quasi subito e guardò Pansy ridacchiare.

-Rictusempra!

Incantesimo facile ma in quel caso utile visto che Pansy volò per terra.

-mai distrarsi!

Le urlò Draco, Pansy si alzò malconcia sotto sguardi stupiti degli studenti che erano lì, guardò Safiria in tutta la sua bravura, il privato era servito a qualcosa! Pansy forse capì che il ruolo che le stava per cedere la ragazza se lo meritava, scese dalla piattaforma con grande arrabbiatura di Draco e quando lei gli chiese scusa lui non l'ascoltò ma si diresse verso Safira che stava abbracciando le sue tre migliori amiche che sorridevano felici e molto meno preoccupate!

-regina!

La chiamò Draco e questa volta non fu Pansy a girarsi ma Safiria, la ragazza lo guardò e gli sorrise.

-stasera nella stanza delle necessita! Festa! Vedi di non mancare...sei la regina dopotutto!porta anche le tua amichette se vuoi!...ha sappilo...la festa è per il ritorno ad Hogwarts ed è di contrabando...quindi niente vestiti eleganti!

Disse Draco per poi andare via, che sgarbato...però lui era il così detto “re” e secondo lui poteva essere sgarbato.

-bhe mia regina...hai bisogno di qualche vestito?

Chiese Helenè che anche se studiosa aveva un hobby: La Moda!

-ho si...ma anche voi! Dai vediamo cosa sai fare Helenè!

E le quattro ragazze uscirono da quella stanza lasciando studenti basiti, quattro differenze eppure quattro amiche.

 

Erano nella camera di Helenè, le sue compagne di stanze erano fuori.

-allora?come vuoi apparire cara?

Chiese Helenè sorridendo all'amica che ci pensò un po!

-lo hai sentito? Niente vestiti eleganti...

-ti vuoi mettere dei Jeans?

Ridacchiò Dakota che ricevette un guanciale in testa.

-Ragazze non cominciate!

Le canzonò Essie, Dakota e Safiria si guardarono e cominciarono a fare il solletico all'amica che cercava di dibattersi con poco successo, dopo un po di chiasso Helenè le fermò e mostrò loro dei vestiti.

-questo a te Safi, Dako quello è tuo, questo è mio e Essie quello è tutto per te!

-non sono convinta Hele....non mi piace! Lo sai che io devo essere sincera in queste cose, non voglio sentirmi una caramella ambulante!

Helenè guardo i vestiti e sbuffò, sapeva che Safiria voleva sempre essere perfetta, riaprì l'armadio.

-allora io faccio i vestiti e voi andate a cercare informazioni sulla festa entro le 5 e mezzo tornate che ci prepariamo!

Disse Helenè, le tre amiche uscirono dal dormitorio dei Corvonero e andarono in quelli dei serpeverde, chi meglio di loro poteva essere informato?appena le tre amiche entrarono molti posarono lo sguardo su Safiria e una ragazzina del 3 anno gli si avvicinò.

-hem...scusa Regina ma...per il vestito di stasera?

Chiese abbassando la testa, Safiria non capì e guardò Dakota e Essie che fecero spaluccie, Draco poco più in la sbuffò e si avvicinò.

-vuole sapere se vuoi una mano!

Draco la guardò e fece una smorfia, a quanto pare il re non piaceva molto per la regina, Dakota lo fulminò insieme a Essie.

-ha...no, ho già la mia stilista personale!

Lo canzonò Safiria, il ragazzo la guardò e sorrise malzioso.

-sai che la regina e il re di solito stanno insieme?

Draco gli si avvicinò a lei, Safiria lo guardò un po' adirata, come si permetteva?ma prima che la mano di Draco si potesse posare sul fianco di lei Dakota chiamò Safiria per evitarle il supplizio!

-arrivo!!

urlò quasi la ragazza raggiungendo le due amiche, Dakota fece segno loro di andare, le due si avviarono per cercare di informazioni, di certo Safiria non le avrebbe chieste a Draco, Dakota si girò verso Draco e lo osservò.

-....sappi che se le fai male io faccio male a te!

Disse Dakota guardandolo male, il ragazzo le sorrise e la osservò

-che paura...voglio vederti quando mi farai male!una grifoncina..

Dakota ridacchio e stava per ribattere ma in quel momento qualcuno arrivò, un ragazzo dalla pelle scura, muscolo, gli occhi neri e i capelli corti e scuri...”carino” pensò Dakota che scosse la testa.

 

 

Piaciuto?^.^ come avete visto Safiria è la nuova regina di serpeverde e Dakota a notato qualcuno...hihi...

 

x Vulneraria: grazie mille^.^ spero che continui a leggere^.^ e cercherò di mettere la scrittura un po' più grande^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ragazzi, vestiti e sorrisi ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

ragazzi, vestiti e sorrisi

-hey Blaise, guarda chi abbiamo qui...

disse indicando Dakota che fulminò il ragazzo, Blasie la osservò e le sorrise.

-ciao Grifoncina...

disse accarezzando i capelli di Dakota, quest'ultima si tolse dalla sua carezza.

-biondo io ti ho avvertito!

urlò a Draco per poi andare via di lì e raggiungere le due amiche che intanto avevano trovato abbastanza informazioni e si toccò i capelli proprio nello stesso punto che le aveva toccato Blaise e arrossì al pensiero della mano di quel ragazzo che l'accarezzava ma poi scosse la testa.

-hey eccoti! Abbiamo trovato informazioni, allora sono feste senza permessi in poche parole: alcolici, fumo, ballare, ragazzi e altro...cose che noi non abbiamo mai fatto e che io sinceramente eviterei...comunque su ordine della qui presente regina ci saranno tutte quattro le casate!almeno questo...

disse Essie tutto di un fiato, Essie era una tipa calma, un po bambina ma se ne vantava di questo...era un po troppo innocente forse per la sua età.

-Essie la vuoi finire? Lasciati andare!!e questo è un ordine!

Disse Safiria che le sorrise e la spinse verso i dormitori dei corvonero, appena arrivate in camera di Helenè la trovarono con quattro vestiti che le lasciarono basite.

-allora?

Chiese Helenè, si riferiva alla festa non hai vestiti, Essie le spiegò tutto e poi tornò concentrata sui vestiti.

-vi piacciono?allora questo è tuo Safi!

Disse prendendo un vestitino corto non più del ginocchio, abbastanza scollato e largo color argento semplicemente stupendo, la ragazza lo prese in mano e corse in bagno per provarlo.

-questo è quello di Dako!

Disse indicando uno dei vestiti adagiato sul letto, più che vestito era una maglietta blu insieme a dei pantaloncini però senza staccarsi, non molto scollato e stretto sui fianchi, molto carino, anche Dakota raggiunse la sua migliore amica in bagno.

-Essie...quello è il tuo!so che a te piacciono le cose un po' più semplici...

disse Helenè indicando uno dei due vestiti rimasto sul letto, era corto ma non troppo, abbastanza scollato ma non eccessivamente, di un color beje con dei fiori sul marrone e un copri spalle sul colore marrone-oro, Essie strinse l'amica e si andò a provare il vestito in un angolino della stanza mentre Helenè osservava i suoi vestiti, aveva degli specie di panta collant però molto lucidi e color nero e una maglietta grigia e lunga sopra abbastanza scollata anche questa, anche le se lì provò per poi vedere Safiria correre fuori dal bagno e stringerla fuori raggiunta poco dopo da Dakota e da Essie.


Le quattro ragazze si truccarono e sistemarono i capelli per poi scendere e rendersi conto di non sapere cosa era “la stanza delle necessità” quando in quel momento Dakota guardò passare Blaise che si girò e le sorrise poi guardo Safiria.

-hey! Queen ti sei persa?

Chiese lui, Safiria si girò e gli sorrise per poi annuire, lui fece segno di seguirlo e le quattro ragazze lo fecero, Dakota l'osservò e sorrise senza di accorgere che era arrossita.

-hey Dako...tutto ok?

Chiese Essie guardando il rossore dell'amica che scosse la testa e annuì, e spostò lo sguardo sulla sua migliore amica che parlava con il ragazzo e si avvicinò.

-hai capito...le quattro eredi sono migliori amiche....chi lo avrebbe detto...

disse il ragazzo, Safira rise e prese per le spalle Dakota scuotendola.

-certo è difficile convivere con certi elementi!

Disse indicando Dakota che arrossi e abbassò lo sguardo.

-questo elemento è cresciuto con te!

Disse Dakota sorridendo e alzando lo sguardo, Blaise rimase un po' interdetto, quelle due...erano veramente amiche e si vedeva...un grifone e una serpe, una serpe e un grifone...rare eppure era così.

-voi due...siete così amiche?

Chiese il ragazzo, Essie raggiunse i tre insieme a Helenè.

-non amiche, quasi sorelle!

Urlò Helenè che sorrise, quella era amicizia, amicizia di quella vera...quella che non si poteva spezzare mai.

-voi tre siete pazze...vi adoro!

Disse Essie in un salto di pazzia e per poco non cadeva ma Blaise l'acchiappò al volo, Essie arrossì e lo ringraziò, qualcosa nel cuore di Dakota si mosse...gelosa di una delle sue migliori amiche?scosse la testa come molte volte faceva e si avvicinò a Blasie che la guardò incuriosito, la ragazza gli sorrise e forse...quel ragazzo gli piaceva, ma voleva scoprire il suo carattere.

-siamo arrivati!

Disse il ragazzo mentre una porta appariva sul muro, Blaise l'aprì e fece segno di entrare alle quattro ragazze che entrarono e si guardarono intorno. Era un grande stanza, molti ballavano, chi era già ubriaco fradicio, chi pomiciava sui divani, chi beveva, chi filtrava e poi c'era il re ovvero Draco che ballava in mezzo alla pista con 3-4 ragazze intorno, Safiria lo guardò e poi guardò le amiche e fece per dirigersi a prendere da bere ma si sentì afferrare una mano si girò e trovò degli occhi argento a guardare, Draco.

-mia Regina....sai dovresti ballare con il re...

 

piaciuto questo capitolo?come avrete capire a Dakota piace il nostro Blaise o almeno in parte, andrà avanti?ha io non vi dico niente!e Draco?cosa sta cercando di fare?bhe...usate un po' di fantasia per il momento poi lo vedrete XD

 

x Mitika81: bhe...come si dice?la storia continua e credimi le cose più belle devono ancora arrivare! Perciò continua a seguire e non ti preoccupare per Theo...arriverà, però tra un paio di capitoli!grazie per la tua recensione e aspetto la tua recensione anche per questo capitolo!naturalmente a scelta tua ^.^ Ciau!

Phoenix17: grazie grazie grazie!mi fa piacere che tu commenti^.^ di questo capitolo che ne pensi??

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** festa ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Festa

Safiria guardò le amiche che erano a bere poi si girò verso Draco che la guardava sorridente e si fece accompagnare in mezzo alla pista per poi mettersi a ballare con il biondo che tanto detestava...o forse no? Il biondo la prese per i fianchi da dietro e continuarono a ballare in modo sensuale, le tre ragazze invece stavano sedute su un divanetto a parlare fin che qualcuno non si avvicinò, era Blaise che sorrise alle tre ragazze, perchè era lì se Safiria non era con loro?

-una di voi tre vorrebbe ballare?

Chiese il ragazzo, le tre ragazze si guardarono e Dakota d'istinto si alzò, ma cosa le diceva il cervello?il ragazzo le sorrise e le prese la mano, Dakota sentì una scarica di adrenalina che le percorse il corpo come un fulmino e si lanciò a ballare insieme al ragazzo lasciando le altre due da sole ad annoiarsi ma alla fine qualcun'altro si avvicinò, era Alex il compagno di casata di Essie.

-Hey Essie...che fai qua?

Chiese il ragazzo sorridendole, Essie gli fece spazio a sedere e il ragazzo si sedette accanto a lei.

-bhe..sai come è....prima delle lezioni avevo intenzione di divertirmi!

Disse la ragazza sorridendo, il ragazzo le prese la mano.

-allora permettimi, piccola scalmanata!

La condusse a ballare lasciando Helenè sola, la ragazza si alzò e si avviò al tavolo degli alcolici e ne prese uno bevendone uno tutto di un fiato...voleva divertirsi, era giovane, poi i suoi genitori le avrebbero cominciato a rompere per il matrimonio combinato e così cominciò a bere gli alcolici fin che non si ritrovò a ballare su un tavolo con i ragazzi che la fissavano.

-Helenè scendi subito!

Urlò Safiria insieme alle sue due amiche, la ragazza non le ascoltava...Essie aveva paura per la sua migliore amica, aveva paura che si faceva male, una botta di coraggio prese la Tassorosso che salì sul tavolo e trascinò giù l'amica per poi versargli un bicchiere d'acqua fredda in testa, la ragazza scosse un po la testa e continuò a dire parole contorte, Draco e Blaise guardarono le tre amiche che guardavano preoccupate la Corvonero che non si reggeva nemmeno in piedi così che Essie la accompagnò hai dormitori mentre le altre due ragazze sospirarono agitate, non credevano che Helenè potesse combinare qualcosa del genere!Blaise posò lo sguardo sulla ragazza con cui aveva ballato e le sorrise.

-ti accomapgno al tuo dormitorio?

Chiese il ragazzo, Dakota sentì le farfalle nello stomaco e guardò Blaise ma scosse la testa in senso di no, forse qualcuno non lo sapeva ma le quattro amiche avevano fatto un patto prima di partire, Safiria si prendeva i Serpeverde, Dakota i Grifondoro, Helenè i Corvonero e Essie i Tassorosso ma di certo Dakota non si aspettava di certo che gli potesse piacere un Serpeverde, in quel momento videro Essie volare sulle loro teste.

-bel tempo lassù?

Chiese Safiria ridacchiando, Dakota guardò la ragazza che stava sulle loro teste.

-fatemi scendere sottospecie di amiche!.....hem...per favore!

Urlò la ragazza in testa in giù che si agitava continuamente, Draco in quel momento capì che quelle quattro ragazze erano quattro uragani.

-ma cosa ci fai lassù??

chiese Blaise osservando la ragazza e in quel momento arrivò Helenè con la bacchetta di Essie in mano puntata in alta che teneva la ragazza in aria.

-fatemi scendere!!

Safiria strappò la bacchetta di Essie dalle mani della corvonero e fece scendere la ragazza che riprese la sua bacchetta e corse in bagno per colpa dei connotati di vomito.

-Essie!

Urlò Safiria che le corse dietro per andare a raggiungerla!

-quelle sono le mie scarpe!non vomitarci sopra!

Finì di urlare Safiria correndole dietro.

-mi sembrava troppo strano..

disse Dakota sostenendo Helenè che stava per cadere per terra.

-Helenè ma che mi combini?

Sbuffò Dakota e poi guardò Draco prendere una scatoletta dalla tasca e porgergliela.

-Hey Grifona non per essere gentile con te ma gli farà passare la sbronza in pochi minuti, poi una belle doccia fredda e a letto...non avrà nemmeno il mal di testa...credimi non x te o lei e solo che i prof si chiederebbero dove la presa la sbronza e qualcuno alla fine parlerebbe!

Disse Draco, Dakota ne prese una le ficcò in bocca a Helenè con poca grazia, in quel momento passavano Harry e Ron che guardarono Malfoy male e poi posarono lo sguardo su Helenè che si stava riprendendo e Dakota che la guardava preoccupata e Essie insieme a Safiria che tornava dal bagno.

-Potter cosa cavolo hai tanto da fissare?

Chiese Malfoy scortesemente, Harry lo fulminò e poi guardò Dakota che gli sorrise.

-vieni con noi?

Chiese Ron, Dakota annuì e salutò le amiche baciandole sulla guancia ma quando stava per andare via Blaise la fermò.

-a me non mi saluti?

Chiese il ragazzo guardandola, Dakota sentì il sangue ribollire, non poteva piacergli un ragazzo in così poco tempo!lui era solo carino, punto!la ragazza lo fissò un paio di secondi poi decise solamente di andare via di lì senza rispondere alla domanda del ragazzo e seguì i due grifoni.

-ho non te la prendere tesoro, Dakota non accetta mai i suoi sentimenti...

disse Safiria che guardava Helenè ormai quasi completamente ripresa.

-e credi che mi importi?penso solo che non sia una da buttare via!

Rispose il ragazzo, non l'aveva presa molto bene a quanto pare, Helenè si guardò intorno e scosse la testa per poi ricordarsi e il rossore che si dipinse sul suo viso fece ridacchiare Essie che le poi le sorrise.

-dai ti accompagno Hele ma muoviti prima che ci ripenso!Safi?

Disse Essie posando infine lo sguardo su Safiria.

-ha belle loro!che credono che le accompagni fino al dormitorio dei corvonero...sognate!ci vediamo domani mattina care!

Disse Safiria, Essie sbuffò e salutò l'amica cosa che fece anche Helenè poi le due se ne andarono dalla stanza delle necessità.

-comunque caro non ti aspettare niente da Dakota, ti dico solo una cosa: complicata! Pensa un po'...ci sono cresciuta insieme e ancora non lo capita!

Disse Safiria a Blaise e poi guardò i due ragazzi.

-bhe cari io vi mollo, domani mattina io mi alzo alle 7!

urlò quasi Safiria, Blaise guardò l'ora e sussultò, le 4 e mezzo del mattino e domani mattina avevano lezione!

-si!vengo anche io...

disse Blaise prendendo la ragazza sotto braccio ma Draco lo fermò per fulminarlo così che Blaise lasciò il braccio della ragazza e lo guardò con aria interrogativa.

-re e regina....

sussurrò il biondo prendendo il posto di Blaise affianco a Safiria che ridacchiò e poi i tre andarono ai dormitori lasciando un paio di ragazzi a rimettere a posto la stanza delle necessità con la magia.

 

Piaciuto?bhe questa era la parte della festa, vi è piaciuta?come avete visto Helenè ha appeso Essie su per il soffitto e quest'ultima non sopporta molto le altezze...avete notato qualcosa tra Blasie e Dakota immagino e tra Draco e Safiria...ma chissà...ha! Io non vi dico nulla!^.^

 

x Mitika81: grazie grazie grazie! Mi fa piacere che la storia ti piaccia!^.^ e di questo capitolo cosa mi dici?ti è piaciuto?

X Vulneraria: mi fa moltooo piacere che ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi ^.^ questo chapy ti è piaciuto?

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** colazioni, risse e chiacchiere ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

colazioni, risse e chiacchiere

Dakota si alzò ancora parecchio assonata, aveva solo dormito poche ore in effetti, si vestì velocemente e guardò l'orario che le avevano dato, aveva lezione con i serpeverde a pozioni con il prof. Lumacorno, si pettinò i capelli e scese per fare colazione, entrò in sala grande e trovò molti studenti assonati quanto e lei poi cercò con lo sguardo le sue migliori amiche, vide Essie addormentata nel tazza di latte, Helenè e era addormentata completamente addosso a Luna Lovegood mentre Safiria stava appoggiata al “suo” re che a quanto pare era abituato visto che mangiava tranquillamente e proprio in quel momento posò lo sguardo su Blaise e scosse la testa e si sedette al suo tavolo accanto a Hermione che rimproverava Ron che per poco non si mangiava anche il tavolo.

-buongiorno....

disse la ragazza al trio che la salutò e poi guardò la sua colazione e gli venne un contato di vomito, non aveva fame per niente.

Safiria stava appoggiata a Draco che mangiava tranquillo, Pansy la guardava con gelosia mentre Blaise giocherellava con un cucchiaino, Safiria invece non aveva molta fame, aveva giusto bevuto una tazza di latte per assicurarsi che poi durante la lezione non gli venisse fame, Draco si girò verso la regina e le sorrise.

-non mangi?

Chiese guardandola.

-ho bevuto una tazza di latte e sinceramente mi basta...

rispose la ragazza e poi si alzò, il re la guardò interrogativo.

-comunque non sono affari tua, io mi avvio a lezione...

disse infine e se ne andò, Draco la guardò furioso, quella ragazza era così..così detestabile per quanto serpe!

Dakota quando vide Safiria alzarsi, la seguì, voleva andare a lezione con la sua migliore amica ma in quel momento qualcuno la bloccò, si girò per dirgliene quattro a chi l'aveva fermata ma si fermò, Blaise Zabini.

-ciao...

disse la grifoncina guardando il ragazzo che le baciò la guancia, Dakota corse via per raggiungere Safiria mentre il suo viso si tingeva di rosso acceso.

-Safi!

La chiamò, Safiria si girò e sorrise all'amica e l'aspettò per poi entrare nell'aula di pozioni.

Essie e Helenè intanto avevano appena lasciato la sala grande insieme, quella mattina avevano lezione di volo, in quel momento mentre passavano videro Potter e Malfoy prendersi a botte con dei ragazzi che gli incitavano e nessun professore nei paraggi, perchè litigavano ora quei due?Essie ed Helenè si guardarono e annuirono, passarono tra la folla che le fece passare...la parola d'ordine?eredi.

-che comportamento infantile...

disse Essie guardando i due, Helenè annuì, i due si fermarono e le fissarono.

-non avete proprio nulla da fare che fare spettacolo voi due?

Chiese Helenè, Essie era pienamente d'accordo, i due ragazzi si alzarono.

-non mi importa il vostro parere...non mi importa il parere delle due eredi dei tassi e dei corvi!

Disse Draco, Harry lo fulminò ma nessuna delle due ragazze si scompose e nessuna delle due cominciò a urlare e strepitare come sperava Draco.

-a quanto pare invece si se ti sei fermato...

disse Essie ridendo, sapeva come fare in questi casi, dopotutto con le litigate che ogni tanto facevano Safiria e Dakota, certo quando quelle due litigavano praticamente c'era un uragano, ci fu una volta che dovettero intervenire i genitori perchè le due avevano distrutto il salotto.

I due ragazzi si separarono e senza rispondere se ne andarono ognuno con il suo gruppo, Essie e Helenè sorrisero compiaciute e si dettero un bel batti cinque, molti le guardarono, erano speciali e non perchè fossero le eredi di due grandissimi e famosissimi maghi ma perchè erano speciali di loro, semplice, uniche, amiche e forse qualcuno cominciò a capire che forse fare amicizia con i compagni di altre casate non poteva essere male.

 

Era pomeriggio e le quattro ragazze erano in cortile sul prato, Helenè era china su un libro a leggere, Dakota canticchiava un motivetto orecchiabile guardando un ragazzo di sua conoscenza: Blaise ovviamente, Essie stava guardando i compiti appena finiti e Safiria staccava filetti d'erba annoiata.

-pensavo...che nella vita è difficile innamorarsi...

alzò la testa del libro Helenè, le tre amiche si girarono verso di lei e due di loro annuirono sorridendole mentre una di loro, che era Safiria scosse la testa in senso di no.

-l'amore secondo me non esiste, la vita è fatta di usa e getta, sesso...solo questo!

Disse la serpeverde sospirando, Dakota la guardò, la sua migliore amica che non era più vergine da quando aveva 15 anni, era stata violentata mentre lei, Helenè e Essie erano in un negozio era stata violentata in un vicolo facendo si che Safiria si portasse sempre un macigno dentro al cuore, da quel giorno, il giorno in cui fu violentata Safiria non aveva più creduto nell'amore e Dakota si era sempre sentita responsabile, a volte prima di addormentarsi aveva pensato che avrebbe voluto essere lei al posto di Safiria così da togliere quel peso all'amica, si sentiva responsabile perchè avrebbe dovuto essere lì con lei per poterla difendere, si sentiva responsabile perchè doveva esserci lei al suo posto, si sentiva responsabile perchè Safiria ora aveva paura di amare, aveva paura che una volta amato qualcuno il suo cuore si sarebbe rotto in mille pezzettini impossibili da raccogliere, Dakota aveva promesso che le sarebbe stata sempre accanto...la sua promessa più importante.

 

Piaciuto questo capitolo? Come potete vedere anche Safiria a qualche ferita dentro e che cerca di sopprimere con tutta se stessa, Harry e Draco stanno sempre a fare risse ma per fortuna che esistono Helenè e Essie!XD

 

x Vulneraria: grazie per i complimenti, he si...devo ammetterlo a volte faccio errori di grammatica XD

di questo capitolo cosa ne pensi?

X Mitika81: grazie^.^ spero che questo capitolo di sia piaciuto, come hai visto Safiria nella sua vita ha avuto una ferita, ma non una ferita che si può togliere con un cerotto e 1 giorno di attesa, no, una ferita di quelle che ti rimane dentro come una morsa, spero che ti sia piaciuto ^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** uragani e tornadi e poi la tregua ***



Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

uragani e tempeste ma poi tregua

ma Dakota lo sapeva che l'amore sarebbe arrivato anche per la serpeverde, poteva restare a guardare ma si sarebbe innamorata anche lei prima o poi.

-Safi...

disse Dakota guardando la Serpeverde che si girò e le sorrise e che più di una volta le aveva detto che non era colpa sua.

-Dakota...non è colpa tua, è successo e basta!

-ma....

-io non mi innamorerò mai!

-tutti si innamorano Safi...

si intromise Essie guardando le due amiche, Safiria sbuffò, più di una volta avevano toccato quel tasto dolente con le sue amiche ma tutte le volte aveva schivato.

-Essie...tu aspetta il principe azzurro...ma non esiste!non esistono le favole!

Replicò Safiria alzandosi stufata da quella conversazione, Dakota la guardò e sospirò.

-Safi dai non fare la bambina!

-non fare la bambina?non fare la bambina?io dico la verità!voi state facendo le bambine!

-Safi...i sogni...

-i sogni non si realizzano, noi avremo un matrimonio combinato come i nostri avi prima di noi!

-Safi...

-Dakota non ho voglia di calmarmi!

In quel momento sopra le loro testa si formò una piccola tempesta che però lanciava fulmini a tutto spiano.

-Safiria la vuoi finire?qualcuno si farà male!

Le disse Dakota ma l'amica era troppo arrabbiata, odiava i sogni da illuse delle sue tre amiche e perchè?perchè non voleva che soffrissero così che la sua tempesta aumentò, ve lo già detto che le quattro ragazze erano quattro uragani?bhe...non solo di carattere.

Infatti il vento cominciò ad alzarsi intorno alle quattro ragazze, Essie e Helenè si guardarono e capirono che in quel momento ci sarebbe stato il caos totale e perchè? Bhe...Safiria e Grifondoro si erano arrabbiate, i ragazzi che erano lì intorno guardarono le scena che avevano davanti, poco più in la c'era il gruppo delle serpi e dei grifoni.

-sei sempre la solita ingenua!

Le gridò Safiria, Dakota la guardò e il vento si alzò, Essie ed Helenè si alzarono e corsero verso i due gruppi che guardavano la scena.

-prevedo un bel po di guai!...

disse Essie osservando le sue due amiche.

-ho avanti...questo lo so fare anche io quando mi arrabbio!

Rispose Draco ma si dovette ricredere quando poco più in la si formò un “tornando” in piena regola e la tempesta si espanse per tutta la tenuta di Hogwarts.

-Malfoy...stavi dicendo qualcosa?

Chiese Potter osservando le due ragazze bisticciare in grande stile.

Essie e Helenè avevano facce preoccupate, infatti si guardarono e guardarono le due amiche per poi vedere le facce delle due farsi largo un sorriso infatti il “tornando” sparì completamente e al posto della tempesta tornò il sole, le due amiche si abbracciarono e cominciarono a ridere.

I due gruppi sospirarono, ci era mancato poco che fossero spazzati via, Safiria e Dakota si avvicinarono.

-voi due siete peggio di madre natura!

Gli urlò Draco, Dakota e Safiria risero, lo erano sempre state, ma quella era stata una piccola litigata infatti una volta avevano buttato giù una casa che poi fu ritirata su dai lori genitori a dir poco incavolati neri.

-e così voi avrete un matrimonio combinato?

Chiese schifata Hermione, le quattro ragazze annuirono e poi risero.

-che avete da ridere?non è una cosa bella!

Le quattro ragazze si diedero uno sguardo veloce e poi decisero di dare una spiegazione a Hermione.

-bhe diciamo che nostra promessa è ancora valida e lo sarà sempre!

Disse infine Dakota che rise sfacciatamente, Hermione le guardò interrogativa ma Dakota non colmò i suoi dubbi...a quanto pare sapevano il loro futuro le quattro ragazze, Harry sorrise alla sfacciatagine delle quattro amiche, Ron balbettò qualcosa ancora tremante dalla scena di prima, Pansy se la stava rodendo, Blaise prendeva per il culo Ron e Draco ridacchiava, gli piacevano quelle quattro ragazze e non solo di aspetto, anche se tre di loro non erano serpeverde c'era qualcosa in loro che lo metteva di buon umore, cosa abbastanza difficile.

-ha...

Disse Hermione guardando le ragazze che ormai stavano facendo i cavoli loro, Dakota stava cercando di salire su un albero, Essie guardava Dakota e le urlava di scendere, Helenè inseguiva Safiria che le aveva rubato il libro perchè secondo lla serpeverde studiava troppo.

-quelle quattro...

disse Harry piano.

-sono troppo forti!

Concluse Draco osservandole e poi gli venne un dubbio, come si sopportavano quelle quattro?lui i grifoni non gli reggeva.

-ma come fate a sopportarvi?

Chiese..he si...alle domande di un serpeverde si risponde e basta Dakota, Essie e Helenè lo sapevano bene.

-bhe...tu non sopporti i grifoni e loro non sopportano te giusto?

Chiese Essie guardando Draco e gli altri che annuirono.

-bhe...questo lo credi tu, perchè non vi siete mai conosciuti...grifoni e serpi sono gli opposti ma si sa l'amicizia è basata sia sugli uguali che sugli opposti!

Disse convinta Dakota, i due gruppi si indagarono.

-già...perchè non provate?

Chiese Safiria sorridendo, i due gruppi continuavano a guardarsi attentamente ma non sembravano molto convinti, Dakota sorrise a Safiria che fece una smorfia e poi scoppiò a ridere scompigliando i capelli a Dakota che fece una smorfia a sua volta e rise, i due gruppi si avvicinarono e Draco e Harry si fissarono per poi sosspirare.

-proviamo?

Chiese Harry guardando le serpi, Dakota e Safiria si fissarono e si sorrisero, quelle due insieme erano mine vaganti e libere di scoppiare in ogni momento.

-ci stiamo Potter ma dovremmo essere sinceri altrimenti qua non funziona!

Disse Draco, grifoni e serpi si strinsero la mano a i due gruppi si mischiarono, quella era una nuova era per Hogwarts, tutto questo grazie a due delle eredi che avevano imparato di già il valore dell'amicizia.

 

Piaciuto questo capitolo? Bhe...io vi avevo detto che le quattro ragazze erano degli uragani, spero che la cosa non vi dispiaccia, come avete visto serpi e grifoni si sono dati una tregua, funzionerà? E chi lo sa, cioè io lo so ma non ve lo dico! XD

 

x Mitika81: grazie per i tuoi complimenti! Come sempre gli accetto volentieri!^^ he si....la povera Safiria a una ferita profonda nel suo cuore ma tra qualche capitolo la spiegherò meglio ^.^ piaciuto questo capitolo?

X Vulneraria: ho non ti preoccupare, cercherò di stare il più attenta possibile! ^.^ di questo capitolo cosa te ne pare?

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** nuove amicizie e ringraziamenti ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Nuove amicizie e ringraziamenti

La settimana passò velocemente e grifoni e serpi provavano ancora a frequentarsi e con molto stupore di tutti gli studenti e anche professori la situazione stava funzionando. Dakota stava chiacchierando tranquillamente con Essie quando vide avvicinarsi Blaise.

-Hey bellissime!

Le chiamò lui, Dakota arrossì un poco e si girò piano verso il ragazzo, aveva scoperto solo due giorni prima che il ragazzo le piaceva veramente, lo baciò sulla guancia per salutarlo.

-peccato...e io che mi aspettavo qualcos'altro...

disse Blaise facendo arrossire ancora di più Dakota, il ragazzo ormai lo aveva capito anche perchè era impossibile non capirlo.

-Blaise!

Lo richiamò Dakota sorridendo, il ragazzo gli accarezzò i capelli e gli sorrise, poco più in la Helenè stava discutendo con Draco che la guardava sorridendogli, Helenè e Draco in quella settimana erano diventati come fratello e sorella, si adoravano, ma non capite male, non si piacevano, si adoravano in senso che si stavano simpatici, si volevano bene, un serpeverde e una corvonero.

-insomma Draco, perchè ridi?ti sto solo chiedendo di questi cavoli di gorgosprizzi!!

lo guardò arrabbiata Helenè, Draco rise...ma ancora non capiva che quei cosi non esistevano??o forse si...però la faceva ridere.

-e dai tesoro...mi fai solo ridere!

Disse Draco scompigliando i capelli alla ragazza che si imbronciò, in quel momento si avvicinò Hermione e fissò i due e posò i libri li vicino, lei all'inzio non era molto convinta ma ci aveva provato e doveva ammettere che stava andando bene.

-Hermione cosa è quell'aria?

Chiese Helenè fissandola ed Hermione in tutta risposta aprì un librettino e lo mise vicino agli occhi dei due che cominciarono a ridere a crepapelle.

-che ridete?non è possibile!

Si lamentò la ragazza, Draco la guardò.

-guarda che è solo una punizione per esserti dimenticata i compiti!

Le urlò lui, la ragazza sbuffò e rimise il librettino apposto e si sedette accanto a loro, arrivarono anche Blaise e Dakota e poco dopo videro correre Safiria verso di loro.

-finalmente vi ho trovato!

Urlò la ragazza con il fiatone.

-che c'è?

Chiese Dakota e in quel momento arrivò anche Essie, anche lei correndo veloce verso di loro.

-ha detto il preside che ci vuole a me, a Essie, Helenè e te subito nel suo ufficio, ora!

Disse Safiria senza nemmeno fermarsi, Helenè si alzò e con un gesto veloce le quattro amiche salutarono gli altri per poi andare verso l'ufficio del preside.

-ci hanno stravolto la vita...

disse piano Draco, Hermione si girò verso il ragazzo e sorrise.

-lo hanno fatto bene però...

rispose la ragazza, Blaise e Draco la guardarono e annuirono sorridenti.

 

Erano nell'ufficio del preside con esso davanti che le guardava con sguardo indagatrice.

-ragazze vi ho fatte convocare qua per comunicarvi una semplice parola...

le ragazze guardarono il loro preside con sguardo interrogativo.

-Grazie! Abbiamo cercato in tutti i modi di far fare amicizia tra sepreverde e grifondoro ma non ci siamo mai riusciti e non avevamo per niente idea che bastavano le parole e l'amicizia per far andare d'accordo le due casata, voi avete davvero risolto la situazione e ora speriamo che duri...bene potete andare!

Disse il preside, le quattro ragazze ringraziarono, salutarono e uscirono dall'ufficio...Safiria era adirata perchè le aveva convocate per quella cavolata, Essie sorrideva felice e contenta come se fosse natale, Helenè aveva gli occhi praticamente appiccicati ad un libro e Dakota era orgogliosa di se stessa.

-Essie!

Essie si girò per vedere chi la chiamava, Alex il suo compagno di casata che le sorrideva.

-mi stavo chiedendo se ti andava di fare un giro?

Le tre amiche la guardavano mentre ci pensava, le sorridevano e poi Safiria la guardò e le fece l'occhiolino come per dargli la sua approvazione per il ragazzo, Essie la guardò male e annuì sorridente ad Alex e cambiò strada seguendo il ragazzo e le altre tre raggiunsero di nuovo Draco, Blaise e Hermione che chiacchieravano e subito Helenè saltò addosso al serpeverde biondo che la strinse sorridente, Safiria si accorse di una sensazione strana nel suo stomaco mentre gli guardava abbracciati ma non ci fece molto caso.

-Helenè lo lasci un po' in pace quel povero ragazzo?

Gli chiese Dakota sedendosi poco più lontano da Draco e molto vicino a Blaise e Hermione chi chiacchieravano del più e del meno.

-è vero..non lasci in pace nemmeno un secondo il re di serpeverde?

Concordò Safiria ridacchiando mentre Helenè le stava davvero fulminando.

-guardate che a me non dispiace...

disse stringendo Helenè a se che gli sorride e mimò un “grazie”.

Dakota si sedette sull'erba fresca che gli solleticò le caviglie, ne staccò un filo e l'osservò...e pensò che quel filo d'erba era come lei, combattivo perchè resisteva alla pioggia e al freddo ma allo stesso tempo così debole perchè era stato appena stato strappato dalla terra che gli forniva la vita, i suoi pensieri vennero interrotti da Blaise che le picchiettava la spalla sorridendole, Dakota lo osservò e arrossì leggermente.

-Theo!

 

Come avete visto grifoni e serpi anno fatto amicizia, durerà? Speriamo, il preside ne è molto felice di questo e l'ultima parola o nome scritto potrebbe incidere sulla vita di qualcuno? Non si sa...vedremo!

 

x Vulneraria: grazie! Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto e che tu lo abbia reputato il migliore, di questo che ne pensi?

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Theo ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Theo

Urlò Draco, un ragazzo si girò, era carino, Dakota, Safiria e Helenè lo osservarono curiose, era di serpeverde, moro, muscoloso...e divino!

-Hey Draco!

Disse il ragazzo e si avvicinò sorridendo all'amico.

-è da un po' che non ti si vedeva...ha!loro sono le eredi di Godric Grifondoro, Cosetta Corvonero e Salazar Serpeverde ovvero ti presento Dakota Grifondoro, Helenè Corvonero e Safiria serpeverde non che regina di serpeverde!

Theò poso lo sguardo sulle tre ragazze che gli sorridevano, le indagò guardandole, le stava esaminando completamente.

-bhe...Draco avevo da studiare...comunque è un piacere conoscervi ragazze ma....tassorosso?

Chiese Theo sorridendo, le tre ragazze ridacchiarono benevole.

-ho bhe...diciamo che aveva da fare un “giro”!

Rispose ridacchiando Safiria, e chi poteva essere se non lei?

-hey guarda che la tassorosso è dietro a te!

Safiria si girò e si trovò Essie a fissarla, fece un sorriso a 32 denti e fece spallucce, non avrebbe chiesto scusa e Essie questo lo sapevo quindi le sorrise, il modo di chiedere scusa per Safiria era quello, fine.

-allora?che avete fatto?

Chiese Draco a Essie, la ragazza arrossì e poi si sedette sull'erba.

-niente!

-come niente?

Chiese Safiria a bocca aperta.

-abbiamo parlato!

-per me equivale a niente!dai non scherzare...che avete fatto?

-abbiamo parlato!

-...cioè aspetta!potevi baciarlo, andarci a letto e...non hai fatto niente?

-esattamente!

-perchè?

-perchè...non so se mi piace!

-ha...ok...

disse Safiria infine, Dakota sospirò, prima o poi Essie sarebbe morta asfissiata dalle attenzioni che Safiria le dava.

-comunque piacere, io sono Essie Tassorosso!

Disse guardando Theo che le sorrise e le fece il baciamano, Safiria ridacchiò e ricevette una scappellotto da parte di Dakota che rise sotto lo sguardo fulmino dell'amica, Helenè in tutto questo era rimasta imbambolata a fissare Theo almeno fin che Safiria non se ne accorse.

-hey...così lo consumi!

-il ragazzo a didietro sta messo bene!

Disse Helenè, Safiria le mise una mano sulla fronte, no niente febbre.

-eppure non ha mai detto cose del genere, stai bene?

Helenè la guardò, era vero...di solito era Safiria che faceva quelle uscite infatti la ragazza andò didietro il ragazzo fischiettando ma qualcuno lo notò.

-hey Nott ti stanno a controllare il fondo schiena!

Urlò Blaise, Safiria non si mosse e sorrise.

-che pretendete?io devo controllare!

Ribattè la ragazza, Draco la guardò male.

-guarda che se vai di tanto ti fa vedere anche davanti!

Rise Blaise, Draco spinse l'amico e si alzò portando Safiria via da dietro al ragazzo che ridacchiava mentre Helenè cominciava a costruire di nuovo discorsi sensati così da parlare con Theo.

-una regina non si abbassa a fare certe cose!

Ringhiò Draco.

-Geloso?

Chiese Safiria, Draco per risposta l'allontanò e si sedette di nuovo, Dakota guardava il nuovo arrivato, o indagava per capire che genere di persona era.

-Dakota!

La chiamò Essie, la grifondoro si girò e sorrise all'amica.

-dimmi...

-no, niente, eri distratta.

-si, lo so...

rispose infine la ragazza che ridacchiò, Draco posò di nuovo lo sguardo su Safiria che giocava con un ciuffo di capelli neri.

-Safiria Serpeverde tanto per dirtelo, io non sono geloso ma voglio che tu tieni alta la reputazione dei serpeverde!

Disse Draco guardandola, Safiria sbuffò, il ragazzo non aveva un minimo di umorisimo.

 

Lo so forse questo capitolo è un po' corto ma spero vi sia piaciuto, e lo so, in questo periodo pubblico con meno frequenza ma esco molto più spesso ed ho anche scuola che mi rompe comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo^^ come vedete è arrivato Theo.

 

X vulneraria: grazie mille per i complimenti spero che anche questo sia stato di tuo gradimento!!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ferite-Safiria-Dakota ***


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Ferite-Safiria-Dakota

 

Ognuno nel cuore a una sua ferita, una ferita che non si può cancellare, che resta lì come un macigno da portarsi dietro per tutta la vita, alcune guariscono in casi rari ma altre rimangono lì e quando va a loro tornano a galla ferendo ancora, quanto pare a loro, anche le quattro eredi avevano quattro ferite, quattro che mai le avrebbero lasciate.

Quello di Safiria in parte lo sappiamo già.

Ma penetriamo nei ricordi della ragazza, viviamo con lei la sua ferita.

-Safira dai entra con noi! Facciamo veloce!

Disse Dakota pregando la sua migliore amica di entrare in un negozio di creature magiche ma la ragazza rifiutava perchè diceva essere un luogo poco rispettabile così Dakota sbuffò.

-ok ma non muoverti di qui!

-si si...certo!

Rispose Safiria annoiata, Dakota raggiunse Helenè e Essie dentro il negozio e Safiria si appoggiò ad un palo della luce guardando la gente che passava.

-hey bella bambolina!

Disse qualcuno alle sue spalle che non le diede tempo di girarsi e la colpì con qualcosa in testa, Safira vide solo buio e una sensazione strana invaderle lo stomaco.

La ragazza si svegliò con una faccia davanti sorridente, un sorriso malizioso e pervertito che lambiva le labbra di quel qualcuno, Safira indagò la faccia, era qualcuno di giovane e poi si guardò intorno dove c'erano altre due persone, erano tre ragazzi sui 18 anni, chi erano Safiria non lo sapeva, sentì solo la violenza con cui penetravano il suo corpo giovane e docile, spinte assetate e date con violenza, una spinta e una lacrima, Safiria in quel giorno fu la prima volta che pianse in tutta la sua vita perchè sentì che le stavano portando via la sua cosa più preziosa e poi fu il buio.

Safiria fu risvegliata da delle voce che la chiamavano.

-Safiria!Safiria!

La ragazza aprì gli occhi ancora umidi dalle lacrime e guardò la persona che la chiamava e le vide, le sue tre migliori amiche con in mano le bacchette e i corpi dei tre ragazzi schiantati a terra, Dakota le accarezzò la testa, la grifondoro stava piangendo.

-Safiria lo sapevo! Non dovevo lasciarti fuori da sola! È tutta colpa mia, perdonami!...dovevo essere io al tuo posto!

Diceva l'amica, Safira le mise un dito davanti alla bocca e la grifondoro la guardò interrogativa.

-non è colpa tua...

disse in un sussurro la serpeverde che con l'aiuto della sua migliore amica si alzò e da quel giorno avette paura, avette paura di amare.

 

 

La ferita di Dakota fu legata al suo matrimonio ma fu più debole di quella di Safiria.

Entriamo negli oscuri ricordi della ragazza.

-Dakota io e tuo padre dovremmo parlarti, ora!

Disse una giovane donna alla bambina di 11-12 anni, la donna aveva sui 34 anni e portava i capelli biondi rilegati in una crocchia e aveva gli occhi verdi con un fisico snello e slanciato e fu raggiunta presto dal marito che era un uomo dai capelli biondo-dorato dagli occhi azzurri e il fisico muscoloso anche lui sui 34 anni.

-Dakota volevamo parlarti del tuo matrimonio combinato...

disse il padre guardando la bambina seduta sul divano che di solito condivideva con le sue tre migliori amiche.

-matrimonio combinato?

-si, esatto.

-e che vuole dire?

-che tu ti sposerai con qualcuno che non amerai Dakota...

-ma...

-Silenzio!facci finire!

-si madre, scusatemi.

Solo con la madre e il padre usava quella voce da angioletto e quel comportamento da principessina ambulante con le sue tre migliori amiche era spontanea.

-il tuo matrimonio ha già avuto contratto, sposerai...

-non voglio saperlo...

-come prego?

-non voglio saperlo!

-perchè?

-perchè tanto io non lo sposerò!

-Dakota!come ti permetti?non vuoi tenere alto il nome di famiglia?

-no se questo significa amare qualcuno che non amo veramente!

-Dakota!

La richiamò infine il padre con un sonoro ceffone, la bambina fece scappare una lacrima sul pregiato tappeto.

-tu ti sposerai con Draco Lucios Malfoy e non voglio sentire altro!

Disse infine il padre, la bambina passò la notte tra le lacrime e il giorno dopo con le tre migliori amiche fece la promessa che non avrebbero mai sposato l'uomo a loro destinato, mai.

 

Piaciuto questo capitolo? Come avete letto Dakota si dovrebbe sposare con Draco ma chissà cosa succederà, si lo so è passato un botto di tempo dall'ultimo capitolo postato e infatti chiedo scusa ma in questo periodo ho avuto molto da fare, infatti posterò con meno frequenza e di questo mi scuso già anticipatamente, grazie a tutti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=480813