Improvvisamente amore!

di spidi988
(/viewuser.php?uid=94637)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Festeggiamenti rivelatori ***
Capitolo 2: *** Compleanno ***
Capitolo 3: *** Scoperte! ***
Capitolo 4: *** Il premio! ***



Capitolo 1
*** Festeggiamenti rivelatori ***


Mi scuso con chi eventualmente dovesse ritenere di essere stato in qualche modo "copiato", giuro che è stato involontario e prego perciò che mi venga fatto sapere, premetto che è la mia primissima fanfic e che non ho mai scritto nulla prima din ora...buona lettura!Antonella!

 

Eccola, come al solito quando si festeggia non conosce il senso della misura!Non lo conosce per niente a dire il vero,a volte sembra davvero un'idiota...Monkey D. Rufy, la ragazzina a capo di questa ciurma, è quanto di più lontano possa esserci dal suo secondo...io:Roronoa Zoro!
Devo dire che è sempre lei l'attrazione delle serate a bordo, soprattutto quando alza il gomito più di quanto non possa permettersi...ora si sta allungando, anzi per essere precisi è diventata bassissima e quasi piatta ma ha delle braccia e delle gambe lunghissime e filiformi che Usop e Chopper usano come molla di una fionda lanciando le bottiglie vuote fuori dall'oblò della sala da pranzo...che scena assurda...
- Ciao Zoro, sei pensieroso. Più del solito. E' lo spettacolo di Rufy che ti lascia così?Non capisco come una ragazza possa comportarsi così...-
 Nami sorride,
poi torna a guardare Rufy che ha ingaggiato una gara con Sanji a chi scola più bicchieri di rum...
- E' la più piccola, è normale che sia ancora un pò bambina...crescerà anche lei - mi alzo - beh io vado a dormire Nami, buona notte.-
-'Notte Zoro-
Faccio per andarmene quando uno schianto mi fa voltare, Rufy che ha vinto la sfida saltava sulla tavola tra le risa di tutti, poi addormentatasi di botto si è schiantata prima sulla tavola, poi sul pavimento ed ora...dorme!!!Beata lei che è di gomma!!
Con Rufy ko la serata si conclude e tutti tornano nelle proprie stanze...io no, rimango a guardare il mare e il cielo fusi in un'unica massa scura...stasera il sonno nn arriva...dev'essere tardissimo, ma non ho sonno.

La porta della sala da pranzo si apre e ne esce Rufy tutta scarmigliata, ma completamente sveglia. Probabilmente il fatto che sia di gomma influisce anche sugli effetti dell'alcool che su di lei durano pochissimo...si appoggia al parapetto accanto a me e alza gli occhi alla luna...sorride!!
Cavoli se è bella!Non l'avevo mai notato, ha un nasino all'insù e uno sguardo acceso e vibrante e la cicatrice sotto l'occhio le da un non so chè di sbarazzino! E' davvero la più piccola del gruppo, sebbene sia stata lei ad unirci e sia il nostro capitano; ma tutti l'abbiamo sempre considerata una bambina, soprattutto se confrontata con Nami e Robin, un pò un maschiaccio ecco! Forse per la sua forza stratosferica, il suo appetito infinito, il fatto che col suo istinto alla battaglia scelga fin da subito chi affrontare, il più forte e che sempre riesca a sconfiggerlo salvando tutti quasi a rischio della vita...come quella volta con Crocodile, con Lucci...forse per questo abbiamo sempre considerato Rufy solo il Capitano e non anche una ragazza...ciechi!Ecco cosa siamo!Ciechi!

Il mio sguardo si sofferma di nuovo su quella cicatrice, ce l'ha da quando la conosco...allungo il dito e gliela sfioro lievemente...
-di un pò, come te la sei fatta questa?-
riesco a parlare normalmente anche se il tocco con la sua pelle liscia mi ha sconvolto più del previsto...lei mi guarda fuggevolmente e poi i suoi occhi si perdono in un mare ancora più lontano...nei ricordi...mi chiedo come mai nessuno di noi sia mai stato curioso circa il passato di Rufy, solita storia, era una bambina e la sua storia non era troppo rilevante.
-E' stato poco dopo la partenza di Ace- parla all'improvviso, sono tutt'orecchi...ecco un pò del suo passato - e prima che Shanks mi desse il suo cappello, credo anzi che me lo abbia dato proprio per questo...ad ogni modo feci amicizia con lui ed i suoi pirati poco dopo il loro arrivo al villaggio e li pregai di portarmi con loro e di rendermi un vero pirata come loro, ma mi rispondevano sempre che ero piccola, che nn avrebbero permesso ad una bambina di imbarcarsi e di rischiare che fosse ferita, ingenuamente pensai che il problema fosse stato nn l'essere mai stata ferita, così presi un coltello e me lo piantai sotto l'occhio, credo che morirono quasi dalla paura e dissero che un tipino impulsivo come me non era ancora pronto per essere un pirata, pochi giorni dopo Shanks mi calò il suo cappello in testa dicendo che gli sarebbe piaciuto che glielo restituissi da capitano di una ciurma...ma che avrei dovuto prendere il mare dopo 10 anni, così sarei stata più forte!Sono cresciuta, mi sono allenata, sono diventata più forte per mantenere la mia promessa, diventare il re dei pirati, anzi la regina...e restituire il cappello...ecco tutto, non è una storia tanto avventurosa come vedi!!!beh...ora ho sonno...'notte Zoro. -
Mi da una pacca sulla spalla e va via... - Buona notte Rufy - ma lei non mi ha sentito, ripenso alla sensazione che ho provato sfiorandole lo zigomo, com'era diversa stasera alla luce della luna, come avevano potuto tutti loro ragazzi ignorare Rufy la "ragazza" fin'ora?
E con quegli strani pensieri si arrese al sonno che reclamava il suo diritto anche su di lui...

 

Ecco finito il primo capitolo, è breve ma non mi sento in grado di fare di più...sono emozionata...è la mia first time!!!...fatemi sapere e segnalatemi errori please!!!Un saluto a tutti e un grosso bacio!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Compleanno ***


Innanzitutto voglio scusarmi per il titolo orrendo, ma che volete...è la prima schifezza che mi è venuta ed ora questo rimane!Perdonatemi!

Ho deciso di inserire i miei ringraziamenti all'inizio dei capitoli, perchè per me voi che mi leggete venite prima di tutto, siete importanti e ringraziarvi per la vostra attenzione come prima cosa mi pare il minimo che possa fare...bene!Vado coi ringraziamenti:

Funny87: ti ringrazio per aver inserito la fic tra le seguite e per averla recensita, la tua recensione mi ha fatto riscrivere tutta la storia (devi sapere che era una 3 capitoli)mi hai dato molti spunti, questo cap sarà simile al primo, per i prossimi vorrei però introdurre una importante novità e se ti va mi andrebbe di parlartene privatamente, sei l'autrice della mia prima recensione, che ho apprezzato moltissimo perchè nn è stata un complimento, ma una vera critica allo stile...meno male positiva, vorrei che continuassi anche sottolineando errori ecc...!!!GRAZIE!!!^.^!!!

CHICHIRO: grazie per aver inserito la fic tra le ricordate, spero recensirai anche qualche volta!!!

Agnese-san: grazie per averla inserita tra le seguite...spero tanto che anche tu recensirai...perchè, come per Chichiro, mi farebbe tanto piacere se lo faceste!!!

Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto senza commentare!!!Grazie mille...ehm...spero che non vi siate sentiti troppo male dopo aver letto!!!ihih!!!

Ed ora andiamo al secondo capitolo!!!

____________________________________________________________________________________________________________

Zoro fu svegliato dalle urla di Nami.Zoro si svegliò male!

Quella strega di Nami sta urlando come un'ossessa contro il nasone...caspita, il nasone sta fumando ed è mezzo bruciacchiato...mi sa che si è beccato un fulmine della strega...meglio andare a fare colazione. Entro in cucina e trovo le cento mani di Robin intente a lavare una quantità esorbitante di piatti, stoviglie e scodelle...
- Rufy è già passata eh?-
-Si, ma non ha mangiato molto, queste sono quasi tutte di Brook- Robin parla senza neanche distogliere lo sguardo dal libro che legge, le mani lavorano da sole.
-Non solo ha mangiato poco, ma ha anche rifiutato il dolce...-il cuocastro sbuca da dietro un enorme pentolone...ha uno sguardo un pò perlplesso.
Lo capisco per una volta tanto, Rufy non rifiuta mai il dolce...per ognuno dei suoi sette pasti fa un pranzo completo, ma il dolce non deve mai mancare...MAI!!
-Non ha mangiato il dolce?- Frankie giunto alle mie spalle è costernato.
-Se non l'ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni, Sanji, ti ha forse chiesto qualcosa di particolare?-come sempre Nami è attenta ai dettagli...
-Mmm...vediamo...-il cuocastro riflette un attimo-...niente carne stamattina- tutti siamo allibiti - solo riso con verdure e pesce!ha mangiato solo questo!-
Riso con verdure e pesce?Il cuoco si starà confondendo con qualche altro membro della ciurma!
- Ma a lei pesce e verdure non piacciono!!- a conferma dei miei pensieri Usop e Chopper affermano in coro questa verità risaputa...
- Vi assicuro che è così, non dimentico mai un piatto servito!- anche questo è vero...mi è dura ammetterlo ma il cuoco è un elemento di prima classe nel suo genere!Eppure sembra essere sfuggita a tutti una cosa che a me pare ovvia...
-Quello è il piatto preferito di Ace...- tutti mi guardano con le bocche spalancate...
- E tu che ne sai?- Nami l'inquisitrice...Robin mi guarda sorridendo, sembra sempre un passo più avanti lei...
- Beh, quando vedemmo Ace ad Alabasta sommergemmo Rufy di commenti su quanto fossero diversi loro due e lei portò come esempio i loro piatti preferiti...carne per lei e riso con verdure e pesce per Ace...davvero non ricordate?- (ndA, questa è una mia invenzione!!!) in realtà sono stupito anche io, ho memorizzato quasi tutto quello che riguarda Rufy, me ne rendo conto solo adesso...
-Ma perchè mangiare quel piatto se non le piace?- Brook esprime il dubbio di tutti...
-Le manca.- Robin è sempre così attenta...- Ace è morto da poco e a lei deve mancare enormemente, tranne quando si ubriaca, avete notato com'è calma e silenziosa da quando ci siamo riuniti?Sta soffrendo e cerca un modo per sentire più vicino il fratello probabilmente.- Robin legge sempre nel cuore di ognuno di noi un pò come farebbe una mamma...
-Ora dov'è?-Usop è visibilmente preoccupato per il suo capitano.
-Sulla polena come sempre...l'ho vista venendo qui...- Frankie ha il suo laboratorio proprio lì e ha risposto alla domanda di Usop.
-Credete che dovremmo...-
-No Chopper!-forse sono un pò troppo duro -...credo voglia stare da sola adesso...- e non so perchè, ma ne sono sicuro... - quando vorra parlarci sarà lei a cercare noi, non dobbiamo forzarla!-

Esco dalla cucina, nervoso e non so perchè...anzi lo so, Rufy sta male, soffre ed io nn so che fare...mi dirigo verso la polena senza neanche rendermene conto e rimango a fissare il mio capitano incantato...è seduta a cavalcioni sulla polena stagliata nitidamente contro il sole di mezzogiorno...il cappello pende sulla schiena tenuto dal laccio al collo e il vento le scompiglia ancora di più i capelli che, perennemente spettinati, le sono un pò cresciuti nel periodo di lontananza...indossa solo i soliti jeans al ginocchio e il pezzo di sopra del suo costume preferito che, neanche a farlo apposta, è rosso come la camicia che tiene appalottolata accanto a se...sarebbe un'immagine normale se io non ne fossi rimasto così turbato e se la curva delle spalle di lei non gridasse chiaramente all'osservatore la tristezza di Rufy. Sembra quasi che su di lei gravi il peso di responsabilità troppo grandi.
E' arrivato uno di quei rari momenti in cui riflettere diventa prioritario per me. Rufy ha bisogno di aiuto, ieri quando le ho chiesto di raccontarmi della cicatrice mi è sembrata felicemente sorpresa, forse ora ha bisogno della stessa cosa...parlare un pò di lei, forse non le darà fastidio...forse...oh...speriamo che non mi mandi via, sento che se lo facesse ci starei troppo male, ma lei non lo farà, anzi se non sto attento finirò per essere io quello che parlerà dei suoi problemi e lei quella che mi darà coraggio...ok...è deciso!Vado!

Mi siedo dietro di lei perchè posto accanto non ce n'è, lei mi saluta con un cenno del capo e torna a volgere la sua attenzione alle onde sottostanti, come per la sera prima mi accorgo nuovamente di quanto sia bella. Ha un profumo indefinibile, mi viene da dire che sa di libertà...ma quando mai sono stato un tipo poetico io? Allora, vediamo un pò...cosa dirle?Approccio diretto!Credo sia il più gradito...
-perchè non hai mangiato carne e dolce?-
Lei mi guarda come se le avessi detto che Sanji è una persona da cui prendere esempio...
-sai è una cosa strana, l'abbiamo notato tutti...-
Lei si gira totalmente verso di me, fa per parlare, ma poi richiude la bocca e abbassa gli occhi...è triste!
-Zoro...-
-Si?- mi sorprende il mio tono dolce...e deve aver sorpreso anche lei a giudicare dal rossore che le colora le guance...com'è bella...
-Ecco Zoro...io...- tira su col naso - ...sono solo un pò triste.- sorride - Non preoccupatevi, non preoccuparti!-
Lo sapevo. Sempre a pensare a noi. Sempre a proteggerci. Ma perchè? Solo ora mi viene in mente che lei possa sentirsi responsabile di ciascuno di noi, possibile che questa ragazzina sia così stupida?Possibile che da 2 anni regga da sola una simile responsabilità?Sono ammirato, ma anche un pò dispiaciuto che in tutto questo tempo non abbia pensato di rivolgersi a me che sono pur sempre il suo vice...
- E invece mi preoccupo!- sono arrabbiato e si sente, fine del momento riflessivo...a Rufy si può parlare solo in maniera diretta...
- E sai perchè mi preoccupo ragazzina?Perchè tu pensi di doverci proteggere tutti vero?Immagino che ora abbia ancora di più il terrore di vederci cadere uno dopo l'altro in battaglia!-sgrana gli occhi e mi fissa, devo essere duro, anche se a vederla così vorrei solo stringerla forte e rassicurarla, ma continuo...
- Non devi proteggerci, tu ci hai invitati sulla tua nave, ma siamo stati noi ad accettare! Sapevamo che cosa si rischiava con te, ma l'abbiamo fatto comunque!!!!-
Ora devo essere più cauto, voglio spingerla a parlarmi dei motivi che hanno tolto la luce dal suo sguardo...
-Sei come noi, anche tu puoi avere dei problemi, e non è detto che tu debba risolverli da sola...Rufy...- la chiamo e la spingo a guardarmi, sta stringendo tra i denti il labbro inferiore e piange...oddio Rufy...
-Sai Zoro, oggi è il compleanno di Ace...-
E' come se mi avesse dato uno schiaffo...
-...per questo non ho mangiato carne, quando stavamo insieme in questo giorno si mangiava solo quello che piaceva a lui...e il dolce solo la sera, insieme...oggi non me la sono sentita di infrangere la regola capisci?E' il mio modo di festeggiare il suo compleanno...mi manca Zoro...ho paura...lui era così forte...ed io non lo sono quanto lui...Zoro forse mi sono posta obiettivi troppo grandi per me...e se il mio sogno fosse impossibile da realizzare?-
mi punta negli occhi i suoi occhi ed io rimango sconvolto dal dolore e dalla paura che vi leggo...come ho fatto a pensare che il mio capitano fosse una bambina, certo ci ha ingannati tutti perbenino con quella sua aria sempre svagata e incurante...
- Anch'io ho paura, paura di deludere Kuina e di non mantenere la mia promessa...ma sai una cosa?Grazie a te non dubito mai che ce la farò!-
mi lancia uno sguardo interrogativo...
- Ricordi dopo la sconfitta con occhi di falco cosa mi dicesti?Mi hai detto che non avevi dubbi circa il fatto che sarei diventato il migliore spadaccino al mondo...beh sai che se te lo dice la futura regina dei pirati non puoi fare a meno di crederci?Io credo in te allo stesso modo in cui tu credi in me!Per quanto riguarda Ace non posso dirti molto, solo che il suo sogno continua in te...ed io ti aiuterò a realizzarlo!- le tendo la mano - Ci stai?- me la stringe.
-Ci sto!- e sorride a 32 denti...come solo lei sa fare.
Uhm...mi è venuta un'idea...
-Rufy...stasera dopo cena verresti con me sulla vedetta?Devo mostrarti una cosa!-
Lei è curiosa...il suo lato bambina...Rufy...l'essere più curioso del mondo!Eheh!!
-Certo e fa in modo che sia una bella cosa!!!-si alza-vado a giocare un pò con Usop!- esita un pò, mi supera e si ferma - Grazie Zoro! - e scappa via ridendo.

Eccomi sulla vedetta, anche stasera aspetto qualcosa, ma stavolta so cosa...sono tutti sul ponte, li posso vedere da qui...SBANG! E' arrivata! Si è lanciata con uno dei suoi colpi gom gom ed è atterrata come un gatto!!!
-Allora??Che devi farmi vedere?-
Le piazzo in mano un piatto...
-Oh...Zoro...-
-Beh... - meno male che non può vedere quanto sono arrossito - ...ho pensato che siccome è di sera che avresti mangiato il dolce con Ace, magari avresti preferito farlo in compagnia...-
Rufy assaggia il dolce, io la imito...mangiamo in silenzio poi lei posa il piatto e sussurra:
-Buon compleanno Fratellone... -
- Buon compleanno Ace. - dico.
Poi all'improvviso sento le braccia di lei attorno al collo, mi stringe forte, sono sbalordito...istintivamente la stringo anch'io, proprio come avrei voluto fare stamattina...
- Grazie Zoro...grazie!Tu si che mi capisci...ti voglio bene!-
- Anch'io...-
Lei mi sorride e scioglie l'abbraccio...sento un pò freddo ora, era così calda...lei guarda di sotto e mi fa capire che sta per raggiungere gli altri...io annuisco, ma prima voglio dirle un'altra cosa...
-Rufy...-
-Dimmi tutto!!-
E' allegra, meno male!
- Io diventerò il migliore spadaccino del mondo e sai perchè? Perchè non voglio deludere te!-
-Non ho mai pensato che tu potessi deludermi...- era una tipica frase da Rufy, se solo non l'avesse detta appoggiando la sua mano sulla mia guancia...
Ora è vicinissima, sento il suo profumo...vorrei...
Lei si allontana di scatto, mi saluta con un mega sorriso e si lancia sul ponte come al solito...cioè, non proprio come al solito!!!AHAHAH!!!Ma come si fa?!? Ha mancato la presa!!!Ha mancato la presa e si è schiantata sul ponte tra le risate generali...se non fosse stata di gomma mi sarei preoccupato! Però è strano...lei non sbaglia mai le prese...mmm...sorrido soddisfatto...forse non le sono tanto indifferente quanto sembra...
__________________________________________________________________________________________________________

E' finito anche questo!!!Fatemi sapere cosa ne pensate...era completamente diverso nel mio quaderno...quindi non so che ne è uscito ora...spero vi piaccia!!!Fatemelo sapere!!!Un bacio a tutti!!!
Spidi988 aka Antonella!!!!


Ringrazio Agnese.san per la sua recensione, l'ho letta solo dopo aver postato, quindi faccio una modifica ed è per questo che sei alla fine del capitolo...ho un'idea circa la storia che potrebbe prevedere una bella descrizione di Rufy...ma ora nn posso anticiparti nulla!!!ihih!!Continuerò a scrivere perchè ci sto provando un gusto davvero impensato...e sono davvero contenta che ti piaccia!!!Un bacio!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scoperte! ***


Eccomi qua pronta per "propinarvi" un'altro capitolo, ho visto che sono in molti ad aver letto la mia storia, ma come mi aspettavo non ha colpito molto!!!Vabbè, come prima esperienza sono molto soddisfatta di quanto sto ottenendo!!Ringrazio pertanto tutti quelli che leggono e vi esorto a lasciare qualche critica, anche non positiva, che mi possa aiutare a migliorarmi a tal punto da far si che le mie prossime fic vengano NECESSARIAMENTE inserite tra le vostre favorite!!!O almeno vi spingano a commentare!!!Passiamo ai ringraziamenti e alle scuse...(capirete poi perchè)!!!

Le SCUSE in rosso e scritte grandi cosi che tutti le vedano!!!CHIHIRO mi dispiace tantissimo di aver sbagliato il tuo nick la scorsa volta...PERDONAMI!!!ç.ç!!!Mi prostro dinanzi ai tuoi piedi e mi cospargo il capo di cenere...può bastare?...no?!?Recito anche il mea culpa!!!Scherzi a parte, mi dispiace davvero, ma nella fretta ho letto male....scusa!!

A TUTTI: Grazie a quanti leggono e seguono anche senza commentare, siete anche voi a stimolarmi e continuare (e mi dispiace se il vostro intento non era quello...anzi!!!^.^)

FUNNY87: sei sempre disponibilissima e apprezzo tantissimo la tua pazienza!!!Su Zoro ho cercato di attenermi il più possibile all'immagine di lui che il buon Oda ci ha dato, duro ed imperturbabile, in battaglia però!!!Nel campo sentimentale ho dovuto affidarmi un pò alle sensazioni che Oda ha saputo trasmettersi, che sono assolutamente personali, sebbene condivise in parecchi forum nei quali mi trovo a discuterne, e cioè un ragazzo timido, inesperto e curioso (non dimentichiamo che resta un 18enne[o 19enne??]che ha dedicato tutta la sua vita all'arte della spada!!). Ho così cercato di rendere di lui questa idea...ma non so fino a che punto sia arrivata...mi direte voi!!Per quanto riguarda la "mia" Rufy, nella quale ho investito tanto di me(pasticcione, timida, mangiona, maschiaccio, ma anche timida e a tratti insicura),lei in realtà non esiste sebbene si ispiri in tutto al nostro Rufy, e li...come dicevi tu, ho potuto giocarci tantissimo...e farla pensare un filino in più!!!Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo qui e grazie mille di tutto!!!

AGNESE-SAN: ç.ç...grazie!!!Sei troppo buona con me!!!Sto seriamente pensando di avviare questa fic verso na conclusione soft e degna e di prepararne un sequel carico di "avventura", che ne diresti?Ho visto che LA Rufy incuriosiva, per cui potremmo farla combattere un pò, ma non ora...ora questa ipotesi rimanoe ad uno stato "larvale"!!!Per la tua gioia in questo capitolo lancio una descrizione di Rufy fammi sapere che cosa ne pensi, ti dirò di più...non riuscendo a farne a meno ho disegnato anche la mia Rufy, ma non so come mostrarvela!!!Datemi suggerimenti!Per quanto riguarda il bacio...beh leggerai...e al termine del capitolo mi rivolgerò di nuovo a te..(come tradizione) per darti le dovute spiegazioni!!!

ED ORA A BORDO CIURMA...SI SALPA VERSO IL TERZO CAPITOLO!!!!
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

I pensieri di Rufy saranno in colore verdastro, quelli di Zoro in nero...hanno scelto loro, quindi non mi assumo alcuna responsabilità!

 

Sono già passati due giorni da quella sera in cui mi sono schiantata sul ponte! Dicono che ho mancato la presa, ma non è proprio così…Zoro mi ha sorriso!E non un sorriso normale, un sorriso…boh…dolce, ma di più…per un secondo mi sono sentita veramente a casa!Lui non sorride mai. Meno male dico io…se ogni volta che lo fa la conseguenza è un black-out totale da parte mia! Si, perché io NON ho mancato la presa scappando, perché è questo quello che ho fatto, semplicemente inebetita dal sorriso ho dimenticato di aggrapparmi al parapetto prima di gettarmi…tecnicamente quello che ho fatto si chiama precipitare, ma lascerò che credano che ho mancato la presa. Che figura!E che botta!!Meno male che sono di gomma…ahhhhh…che fame. Carne. Ci vuole tanta carne. Sanji!!

Non faccio neanche in tempo ad alzarmi ed afferrare la maniglia che la porta si apre sulla mia faccia e mi scaraventa contro il muro…meno male che sono di gomma…mmm…lo penso troppo spesso ultimamente!!
La causa del mio ennesimo volo è Nami che, nel tempo servitomi a riprendermi, ha frugato ovunque e ha preso due costumi da bagno, uno per me ed uno per lei…intanto arriva Robin che si annuncia scompigliandomi i capelli già perennemente spettinati con una delle sue “mani” mentre prende anche lei un costume.
-“Dai Rufy, andiamo a fare un bagno in piscina!!!Franky l’ha messa li apposta per noi “fruttati!”
Franky ci chiama così e comunque è vero, Franky l’ha messa per noi…è stato un pensiero tanto carino!!Io, Robin, Chopper e Brook non possiamo mica fare i bagni in mare…ma in piscina si!!

-“E sia! Ma metto il costume rosso!-

-“Perché??Questo te l’ho regalato io quando siamo partiti da Coco Village!-

Nami è contrariata. Arrossisco e mi guardo i piedi concentrandomi sulle fibbie dei miei infradito…

-“Ehm Nami, vorrei metterlo ma…quello mica mi va più!Sai soprattutto il pezzo di sopra…anzi…SOLO quello di sopra ad essere sinceri…”-

Credo che mi stia uscendo del fumo dalle orecchie mentre arrossisco ancora di più…
Sbircio un po’ le mie due sorellone che mi guardano sorridenti.

-“Beh guardandoti ora direi di si…come sei cresciuta Rufy, stai diventando sempre più carina!”-

Nami intanto continua a tenere alto il pezzo “incriminato” del mio costume passando lo sguardo da me a lui…

-“HAHAHA!E’ vero…questo non serve più a nulla ormai!!Caspita Rufy, ma ti sei trasformata nel giro di una settimana o cosa?HAHAHA!-

Ridiamo tutte e intanto finiamo di cambiarci e usciamo per appropriarci finalmente della piscina!

Adoro la sensazione dell’acqua sulla pelle. Prima di mangiare il frutto gom gom nuotavo spesso per allenarmi. Scendo sul fondo della piscina e poi mi do una spinta con le gambe e risalgo veloce, esco dall’acqua inarcando la schiena all’indietro e sollevando le braccia poi scuoto la testa schizzando acqua su Nami e Robin che mi osservavano divertite!

-“Le mie adorate ragazze desiderano qualcosa?”-

Sanji.
Lo aspettavamo prima in realtà, Robin e Nami accettano la proposta ed io aspetto che si rivolga direttamente a me…di solito mi chiama “idiota”, “mangiacarne”, “capitano”, “ragazzina”…ce n’è pure un altro…mmm…

-“Dolce Rufy, capitano del mio cuore, cosa posso portarti?”-

Sto tentando di agganciare il piede ad una maniglia sul fondo per fare qualche esercizio di allenamento, ma a quelle parole, per la sorpresa lascio la presa e la gamba che era oltremodo allungata schizza in alto come una molla ed io di contro finisco con la testa sotto, poi la gamba torna giù sollevando un’ onda pazzesca mentre io guadagno il bordo e tossisco via l’acqua che ho ingoiato…

-“COME?!”-

Sanji mi ripete la domanda chiamandomi “ninfa” e sbuffando cuoricini di fumo dalla sigaretta, io accetto e lui si allontana piroettando…

-“Beh, benvenuta nel club…-

Fingo di non ascoltare Nami che tenta di dirmi che ora anche io sarò vittima delle soffocanti attenzioni del cuoco…

-“Sembra che la pace sia finita per te, mi dispiace…”-

ma Robin ratifica la mia condanna!

Giochiamo ancora un po’ e poi ci sediamo sulle sdraio e beviamo quello che Sanji ci aveva lasciato poco prima…

Lascio vagare lo sguardo tutt’intorno finchè i miei occhi non si incatenano a quelli verdi dello spadaccino che evito meticolosamente da due giorni…arrossisco violentemente e distolgo lo sguardo incrociando quello divertito e complice che si lanciano le mie due sorellone.

 

-“Le ragazze hanno chiesto a Franky di preparare la piscina!”

Sanji quasi canticchia. Il cuocastro ha deciso di “farmi compagnia” sul ponte solo perché da qui la visuale della piscina è pressoché perfetta ed ovviamente Brook l’ha seguito a ruota. Fingo di dormire così magari non vengo tirato in mezzo da quei due pervertiti!
Mi concentro su cose più importanti.

Rufy.

Mi evita da quella sera sulla vedetta.

Perché?

Ho forse fatto qualcosa che l’ha offesa?

Non mi pare…mi ha salutato sorridente prima di “cadere”…faccio fatica a reprimere un sorriso che mi farebbe scoprire dai due pervertiti!

Come richiamata dai miei pensieri sento la sua voce…

-“Dai Robin sbrigati!!Devi vedere il mio triplo tuffo bomba gom gom!”-

Che razza di nome!Improvvisamente non ho più voglia di dormire e mi avvicino ai due guardoni.

Sanji mi squadra da capo a piedi.

-“Che c’è testa d’alga?”-

Ma che gentile!

-“Si da il caso che fossi qui da prima di voi, le vostre stupide chiacchiere mi hanno svegliato e quindi sono venuto per decidere chi dei due uccidere per primo!”-
Sanji mi lancia uno sguardo del tipo “la dai a bere al mucchio d’ossa, ma non a me”, facendo finta di niente mi siedo con loro.

-“Ecco le ragazze”-

Brook annuncia e gli occhi del cuoco diventano due cuoricini, la stessa forma del fumo della sigaretta a ben guardare…patetico!Poi il cuoco spalanca gli occhi e la bocca e la sua inseparabile sigaretta finisce a terra…guardo nella direzione in cui guarda lui e…beh…al momento credo di avere la sua stessa faccia da fesso…

-“Ma quella è Rufy?”- Brook boccheggia per quanto uno scheletro possa farlo…

-“Si…è lei…senza dubbio…lei!”-

Sento la mia voce rispondere, ma non mi rendo conto di aver parlato…ho la gola troppo secca al momento…

-“Oh!Il mio dolce capitano è divenuta una ninfa di rara bellezza, un’altra luce per i miei umili occhi,quanto splendore, che gioia per il mio cuore!”-

Sento lo stomaco che si contorce.

-“Ma che dici?”-

La mia voce è affilata quanto una delle mie tre lame e al cuocastro non sfugge perché replica con tono ironico.

-“Di un po’ marimo, ma sei cieco?”-

E sottolinea il cieco con un sorrisino beffardo…

-“E poi cos’è quel tono?”- continua- “gli occhi sono fatti per guardare no?E quale spettacolo più bello di quei tre fiori?”-

Gli occhi sono di nuovo due cuori…sbuffo sempre più nervoso per le parole del cuoco e vorrei dirgli che quello che lui ha notato oggi io lo vedo da giorni, ma il suo sorrisino di poco fa mi fa pensare che già lo sappia…

Guardo con più attenzione Rufy che si prepara ad un altro tuffo ritta sul bordo della piscina…mi sento un ladro a guardarla così, ma non riesco a non farlo!

Ha lunghe gambe snelle e abbronzate, a guardarle non si direbbe che siano di una formidabile combattente, sono estremamente femminili, deglutisco mentre lo sguardo sale e si sofferma all’altezza dell’ombelico il tempo necessario per notare che le forme della bambina sono completamente scomparse per far posto a dei fianchi ben torniti che culminano in un vitino sottile che potrei circondare con una sola mano…il mio sguardo sale ancora…arrivo all’altezza del seno e per poco non rischio un infarto!!Ma da quando Rufy ha quelle “cose” li?

La voce di Brook che commenta quello che anche io sto guardando entra nei miei pensieri così come la frase di assenso del cuocastro e sento montarmi dentro una rabbia pazzesca unita ad una sana voglia di porre fine alla loro esistenza!

Ma devo ammettere che hanno ragione…riporto la mia attenzione su Rufy e risalgo lungo la linea fiera delle spalle e del collo e mi soffermo sulle sue labbra carnose che dall’altra sera ho una voglia matta di baciare,guardo quel nasino all’insù e mi perdo nelle pozze nere dei suoi occhi che ora lanciano sguardi allegri all’indirizzo di Robin. Fa un piccolo inchino prima di tuffarsi e una piccola cascata di capelli neri le ricade sulle spalle, come sono cresciuti!

Si tuffa.

Riemerge inarcando la schiena e alzando le braccia, quella posizione le mette in evidenza…mi autocensuro!Io non penso certe cose!Fa decisamente caldo!
Mi ha detto che non potrei mai deluderla…sorrido involontariamente a quel pensiero…ah Rufy…come hai fatto?Mi sono innamorato di te senza che tu muovessi un dito…ed ora, ora non mi resta che aspettare i tuoi tempi, in certe cose sai essere lentissima, ma io sono qua, ti sosterrò come sempre in ogni occasione aspettando che tu ti renda conto che sono io quello giusto per te. Si, io!Non ho dubbi!

Assorto in questi pensieri ci metto un po’ a rendermi conto che il cuoco ora rivolge anche a lei le mielose attenzioni che fin’ora erano esclusive di Nami e Robin, Rufy compie una “strana” evoluzione in acqua prima di rispondere al cuoco…resto a fissarla incantato anche quando ormai sono tutte e tre sulle sdraio e per un attimo i nostri sguardi si incrociano, perdo un battito e non so più nemmeno dove mi trovo, solo che vorrei essere da lei…poi lei distoglie lo sguardo e si volta verso le ragazze ed io mi volto minaccioso verso Brook che non la smette di fare commenti inopportuni sulla mia Rufy!

 

Sbuffo scocciata da quello scambio di sguardi tra le due che non capisco e torno a guardare verso il ponte, ora Zoro guarda con aria truce Brook che gli sta dicendo chissà cosa…ripenso a quel momento sulla vedetta…com’eravamo vicini…quando mi sono resa conto di cosa stavo per fare sono scappata via…perché?”Non voglio deluderti”mi ha detto…e come potrebbe…lui è…insomma io…

Scatto e mi metto seduta.

Sento lo sguardo interrogativo di Nami e Robin puntato su di me mentre mi assale tutto il peso della mia scoperta…

-“Che hai?”-

Nami mi guarda preoccupata…

-“Ragazze…”- le fisso- “mi sono innamorata di Zoro!”

Dallo sguardo che mi lanciano capisco tutto.

Maledette!

L’avevano già capito!



 

Agnese-san, mia cara, spero tu abbia gradito la descrizione di Rufy! Come vedi non c’è stato nessun bacio tra i due ma non si può avere tutto dalla vita, nel prossimo capitolo, che salvo imprevisti dovrebbe essere l’ultimo, ovviamente ci sarà…o forse no?Beh dipende da quei due in realtà…sono così imprevedibili!!!

 

Ebbene ciurma, siamo giunti alla fine di quest’altro capitolo…alla prossima e vi prego…non fermatevi solo a leggere, lasciate anche un commentinooooo!!!

BaciBaci,

Antonella!!

 

Aggiungo il link della pagina dove potrete trovare il disegna relativo a questa ff, per questo un ringraziamento speciale va a CHICHILINA!Grazie!! http://picasaweb.google.com/lh/photo/2OBFXf2u_Vo_HLAT9NrihA?feat=directlink

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il premio! ***


 

Ciao Ciurmaglia!!!
Eccomi qui a darvi in pasto il quarto (ed ultimo) capitolo…avevo pensato di dividerlo in due parti, ma non è lunghissimissimo e mi pareva una cattiveria esagerata. E poi devo tenervi buoni perché semmai scriverò qualcos’altro sarebbe carino ritrovare tutti voi che mi avete seguita in questa mia prima mini avventura…non dovendo scusarmi con nessuno stavolta, partiamo subito coi ringraziamenti!

 

DRAGOON: grazie 1000 per aver inserito questa fic tra le seguite!!!Mi farebbe immensamente piacere sapere cosa ne pensi!!Che dici lo lasciamo un commentino?!?In ogni caso grazie davvero!Mi ha fatto molto molto piacere!!

 

AGNESE-SAN: wow???venezia giusto? Com’era???voglio andarci anche iooo!!!potevi dirmelo, mi sarei fatta piccina picciò e mi sarei infilata nella tua valigia…grazie come sempre per la recensione…da quanto ho capito devo impegnarmi a far uscire un sequel pena la vita…mmm…diciamo che al momento mi manca qualcosa per farlo…diciamo qualcosa tipo LA TRAMA!!Ma mi verrà in mente qualcosa…solo potrebbe volerci tempo…spero non mi dimenticherai nel frattempo…ihih…

 

FUNNY87: è sempre un piacere leggere i tuoi commenti!!Ho pensato a qualcosa di particolare per la “confessione”anche perché volevo fare le prove generali per un eventuale seguito della fic…(spero che Agnese non legga la parola eventuale…ç.ç).Quindi leggi con attenzione!!!^.^!!!Come sempre del resto!!

 

COMUNICATO A TUTTI…VI PREGO NON LO SALTATE!!!

Come accennato nella risposta a Funny87, sto seriamente pensando ad un sequel (alcuni di voi infilzeranno aghi nella mia bambolina vodoo, ma che volete sono malvagia e continuerò a torturarvi [MUAHAHA!]) e siccome avevo pensato ad un sequel meno statico c’è una parte di questo capitolino che vorrei tanto commentaste, la riconoscerete subito,ma per sicurezza alla fine mi rivolgerò di nuovo a tutti voi e vi elemosinerò un commentino su una parte in particolare!!

A TUTTI: Grazie a tutti quelli che hanno letto pur senza commentare, siete stati davvero tanti e vi ringrazio!!Facendo i miei calcoletti mi sono resa conto che nel corso della pubblicazione non siete diminuiti e di questo vi ringrazio.

 

Come sempre i pensieri di quella stupida di Rufy, che non la smette di mettere in disordine i miei volumi di One Piece, saranno in verdastro (lei dice che è il suo colore preferito da sempre, ma io lo so che è per via di Zoro…ihih…non me la fa a me!!!), e quelli di Zoro, che si è addormentato sul mio letto senza neanche togliere le scarpe…(zotico), sono in nero…dice che è il colore degli occhi di Rufy…che romantico ragazzo!!

 

ED ORA ALLEGRA CIURMA SALPIAMO ALLA VOLTA DELLA META FINALE…ECCO A VOI IL QUARTO CAPITOLO:

 

IL PREMIO

 

-“NO!Non se ne parla!”-

Abbasso la voce, non vorrei che mi sentissero tutti…soprattutto lui

–“non posso andare da lui e dirglielo!!!”-

La voce è diventata un bisbiglio nell’ultima frase. Sono 4 giorni che le due vanno avanti così!!

Stranamente dopo essere giunta alla conclusione che sono innamorata di Zoro è diventato più facile stargli vicino ed ho smesso di evitarlo…
Nami insiste.

-“Rufy…dovresti vedere come ti guarda!!Ormai è tuo!!Puoi lavorartelo come vuoi…”-

I suoi occhi diventano neri e le spunta una dentatura modello squalo…a volte mi chiedo se non abbia mangiato un frutto zoo zoo di quel modello!!Continua –“…ormai è un burattino nelle tue mani!!”-
Quando fa così mi fa paura…

Robin è più moderata e accomodante.
-“Beh, non esageriamo!Però su una cosa Nami ha ragione, Zoro non ha occhi che per te. Oh insomma Rufy, fermati e ragiona, voi due avete sempre avuto un rapporto particolare a quanto mi dice Nami.”-
Annuisco.

E’ vero.

Da subito.

Da quando gli chiesi quale fosse la sua ambizione e lui mi disse “diventare lo spadaccino migliore del mondo”. Ho capito subito che eravamo fatti della stessa pasta. Pronti a tutto per realizzare il nostro sogno, anche a rimetterci la vita! Da quel momento ho deciso che saremmo stati compagni, ho abbracciato il suo sogno e l’ho fatto mio giurando che lo avrei aiutato a realizzarlo!! Ero convinta di ammiralo, rispettarlo e invece…mi ero innamorata!!Bella storia!!

-“Robin, non so che dirti, so che non riesco ad andare da lui e dirglielo, non ne ho il coraggio!”-

E pensare che quella è l’unica cosa che non mi è mai mancata!!

-“Vabbè ragazze…vado ad allenarmi un po’…”-

Mi guardano scettiche.

-“E va bene, passo in cucina a mangiare qualcosina…uno spuntino và…”-

Lo sguardo superscettico che mi lanciano mi spinge a fiondarmi fuori prima che possano recriminare sulla mia affermazione palesemente fasulla.

 

Entro in cucina e ci trovo Zoro e Sanji che parlano fitto fitto…

Si bloccano alla mia entrata e Sanji si rivolge a me nel tono ormai abituale…

-“Buongiorno mio delicatissimo fiorellino…”-

Nessuno mi ha mai definita delicatissima…fa un certo piacere…hehe…

-“Vuoi della carne?Ne vuoi vero?Eccola per te…preparata con tutto il mio amore”-

Ok. E’ assillante!!Come vorrei sentirmi chiamare di nuovo con tutti quegli altri nomignoli…sigh…
??C’è qualcosa di strano…
Perché Zoro e Sanji parlavano senza scannarsi?!?

Lancio uno sguardo sospettoso allo spadaccino che si nasconde dietro il giornale…mmm…che succede?
Profumo.
Paradisiaco profumo di carne marinata nelle erbette e poi arrostita…mi lascio avvolgere dall’aroma delle erbe e tutto il resto diventa un’inutile e quanto mai fastidioso rumore di sottofondo!

 

-“Sei uno zotico, testa d’alga!”-

Il cuoco me lo ripete per l’ennesima volta!Tra un po’ lo strozzo!

Inoltre guardare così da vicino quel sopracciglio arricciato mi sta facendo venire le vertigini…
-“Non dovresti nemmeno aspirare a cogliere quel dolcissimo fiore!Ma giacchè ci sei cerca almeno di essere delicato e comprensivo!”-

-“Dolcissimo fiore?!?Delicato e comprensivo?!?Guarda che sempre di Rufy si parla eh?Anche se ora è più…più…”-

Arrossisco…

-“…più!”-

e non termino la frase!

-“Le donne vanno corteggiate!”-

Il cuoco ora è in estasi.

-“Devi farla sentire unica, speciale!Lei è innamorata di te se non lo hai capito. Certo, non capisco come possa averlo fatto, ma si è innamorata di te, ed il tuo compito stupido zoticone è renderla felice oltre ogni misura!”-

Stavo per ribattere quando l’oggetto della discussione spalanca la porta ed entra in cucina!

Come sempre quando la vedo il cuore e la circolazione accelerano…quando poi mi sorride come ora non capisco niente…il cuoco la ricopre di attenzioni sdolcinate che mi irritano non poco poi si allontana e lei mi guarda…sospettosa?!?Meglio nascondersi dietro al giornale và…non resisterei ad uno dei suoi interrogatori in questo momento!
Un’ora, e parecchi bis dopo, Rufy ha finito, ringrazia e fa per andarsene…

-“Rufy!”-

Bene.

L’ho chiamata e fermata.

Ottimo!

Ed ora che le dico?

-“Si?”-

Pensa Zoro, pensa…

-“Ehm…ci alleniamo?Su questa nave sei l’unica con cui valga la pena fare a pugni!”

Le si allarga un sorriso sul viso…quando mi sorride così...

-“Oh si!Vado a mettere i vestiti per allenarmi, questi sono nuovi…arrivo subito!”

-“Alla vedetta allora?”-

Stavolta esita.

-“La vedetta?”-

-“Vorrai mica distruggere la nave?”-

Si rilassa.

-“Hahaha!!!Certo!Preparati a prenderle!”

Esce.

Un sorriso soddisfatto mi si allarga sul viso…si può considerare come primo appuntamento? Il cuoco dice che in questi casi si invita la ragazza a fare qualcosa di carino!Quindi direi di si. E’ il primo appuntamento!!

-“Ma sei idiota?”-

Stupido cuoco.

-“Ti sembra quello il modo di farla sentire unica?”-

-“Senti cuoco, non voglio rotture di scatole…soprattutto quando sono felice!”

(piaciuta la citazione direttamente dal manga???????ndMe!)

Il cuoco non può capire.

Rufy è come me.

Per quanto possa essere cresciuta e magari anche cambiata esteriormente rimane comunque una formidabile combattente, più forte di qualsiasi uomo si metta in testa di combattere (e battere) e non sarebbe giusto da parte mia dimenticare questa cosa solo perché ora è più…più…PIU’!

 

Corro in camera!!Mamma quanto sono contenta!!!

-“RAGAZZEEEEEE!!!!!!”

Sobbalzano.

-“Mi ha chiesto di allenarmi con lui, ha detto che sono l’unica con cui valga la pena fare a pugni!!-

Le due si guardano perplesse.

-“Chi vi capisce a voi due…”-

Nami scuote la testa incredula…

Certo che detto da lei…vabbè!

Robin mi guarda e piega i vestiti che io ho lanciato in giro mentre cercavo quelli per cambiarmi.

-“E’ la loro idea di cosa simpatica da dire e fare credo…”-

Robin tenta di spiegare a Nami, poi si rivolge a me.

-“A quanto pare siete simili fino all’osso se con una proposta del genere ti ha fatta andare in visibilio, beh tesoro, vai e divertiti!”-

-“Fanne il tuo burattino!!!”-

Esco ridendo alle parole di Nami. Ripenso alle conversazioni con le ragazze su cosa si fa in caso di appuntamenti. Ma questo lo è poi?Beh…vediamo…

Sono stata invitata da un ragazzo.

Ok.

Faremo qualcosa di carino e divertente.

Ok.

Saremo soli.

Ok.

Si. E’ un appuntamento.

Forte di questa convinzione arrivo ai piedi dell’albero maestro e mi allungo per lanciarmi.

L’euforia mi ha fatto calcolare male…

Un urlo soffocato.

Un ruzzolone.

Zoro è schiacciato contro l’albero che io ho abbracciato e al quale sono avvinghiata da un doppio giro di braccia gommose.

Gli indirizzo un sorriso di scuse mentre ci libero “riavvolgendo” le braccia…

Vicinissimi!

-“Liberi!”-

Sorrido di nuovo.

-“Già.”-

Sembra contrariato…non deve avergli fatto piacere il mio arrivo in quel modo…

-“Forza iniziamo, come vedi non userò le spade, devo allenarmi anche nella lotta a mani nude e tu sei la migliore!”-

-“Lo so…”-

Ghigno.

-“E non mi batterai spadaccino!”-

Faccio schioccare le dita delle mani.

Ora esiste solo la lotta!

 

Quando si è “slacciata” in fretta e furia mi sono un po’ offeso e le ho proposto di iniziare subito per evitare che se ne accorgesse. Credo abbia funzionato.

Ora è concentrata sulla lotta. Ci sono segnali evidenti che lo dimostrano.

Cappello al sicuro.

Gambe e braccia divaricate.

Ha fatto schioccare le mani.

Bene.

La scruto in volto e trovo quello che cercavo: il ghigno feroce di chi è pronto alla lotta.

Lo stesso che sento nascere sul mio viso.

Slaccio la bandana dal mio braccio e la metto in testa…sono pronto!

Attacco per primo.

Lei schiva curvandosi all’indietro come solo il suo corpo di gomma le permette, poggia le mani a terra, ruota rapidissima e spazza con la gamba il pavimento per farmi cadere.

Anche se non quanto lei, anche io sono agile. Schivo facilmente e tento un calcio a lei che sta rialzandosi.

Non mi sfugge!

 

Vedo avvicinarsi il suo piede!

Da questa posizione non potrò mai scansarlo.

Idea!

-“GOM GOM PALLONCINO!!”-

Sento il mio corpo tendersi e trasformarsi in un pallone sul quale Zoro e il suo stupido calcio rimbalzano schizzando lontano!!

1 a 0 per me!!

-“GOM GOM FRUSTA”-

Stavolta uso questa tecnica di attacco per afferrarlo.

Un po’ perché non mi va che finisca in mare e poi perché così posso scaraventarlo violentemente sul pavimento così da completare il colpo!!

Non troppo forte comunque…altrimenti distruggiamo tutto!!

Non ho il tempo di compiacermi di me stessa che un pugno mi prende giusto in faccia…questo vale doppio!!

1 a 2 direi…

 

Un rivolo di sangue le scende dal labbro inferiore, sto quasi per scusarmi quando vedo la rabbia pura scintillare nel suo sguardo…ops…la vedo caricare uno dei suoi colpi preferiti…

-“GOM GOM PISTOOOOL!”-

Lo evito a fatica, ma dopo meno di un secondo mi rendo conto che era solo un diversivo…

 

Fregato!

Non è certo dal pistol che dovevi difenderti!!

-“STAMP!”-

Un calcio piazzato allo stomaco lo manda a gambe all’aria!Si sarà fatto male?

Il sangue che scorre sul mio collo mi ricorda che una distrazione simile in battaglia mi sarebbe costata la vita e mi affretto a riprendere l’attacco.

-“Prendi le spade. Così non mi fai neanche il solletico Zoro!”-

2 a 2.

Ghigno.

E’ ora che si decida a combattere davvero.

 

Ha capito che non mi sto impegnando.

Che calcio pazzesco!

Adesso basta!

Non userò le lame per ovvie ragioni.

Ma posso realizzare potenti onde d’urto. Ecco cosa farò.

Ti batterò ragazzina impertinente!

Si avvicina ad una velocità impressionante.

-“Tecnica a due spade! Onda d’urto!”-

Bloccata!

Atterra di fronte a me e si rialza lentamente.

Respira affannosamente. Come me.

E’ più la fatica di trattenersi dall’usare la propria forza che quella della battaglia.

Ma…co..cosa?!?

Oh!

Maledizione!

 

Hahaha!!!Bloccato!Gambe e braccia!!!Il mio gom gom robot è infallibile!!

-“Ma brava!!Che tecnica subdola!!Mi sembra di essere un burattino!”-

Un che??

E’ bastato un attimo!

Nami maledetta!!

Ho pensato a lei, mi sono sistratta un attimo e lui si è liberato…

Devo batterlo…se utilizza di nuovo le spade mi batte. Quelle onde d’urto sono come lame d’aria.

Porto un dito alle labbra…

 

non avrà intenzione di…

-“GEAR SECOND…GOM GOM JET ROBOT!!”-

Non l’ho neanche vista muoversi che in un lampo mi è addosso e mi scaraventa a terra.
Tento di resistere a quella pressione poderosa, ma all’improvviso mi sento schiacciare ancora di più al suolo…come fa?

Non riesco a muovermi e non posso rialzarmi!

Ha vinto!

Sapevo di non avere speranze nel corpo a corpo, ma che il combattimento durasse così poco…quanto è migliorata?
Mi scruta un attimo pensierosa, poi comincia a saltellare in circolo sulla vedetta esultando…sembra una scimmietta quando fa così…una scimmietta molto carina!

 

Colpito e affondato!

Meno male.

Per un attimo ha fatto resistenza! Una resistenza strana…temevo di non farcela!!!

Ho dovuto usare tutta la mia forza di volontà per batterlo!!

Non ho certo intenzione di farglielo capire…e poi una vittoria merita dei festeggiamenti!!

Ho vinto!!!Ho battuto lo spadaccino!!!Hahaha!!!!

 

-“Hahaha!!!Ho vinto spadaccino!!”-

Mi rimetto in piedi e mi pulisco i pantaloni con le mani.

Perdere contro di lei non è un problema. E’ la più forte per quanto riguarda la lotta a mani nude, certo se ci fossimo sfidati con le spade…ma si sarebbe auto-affettata conoscendola…

-“Ho vinto!”-

-“Lo so.”-

-“I vincitori vengono premiati!Mi merito un premio!”-

Un premio eh?

Ora te lo do io un premio.
E’ solo un’idea nata all’improvviso, ma la attuo ancora prima che prenda una forma precisa nella mia testa.

Ora o mai più!

Veloce come un fulmine le sono accanto in un attimo.

Le mie labbra sulle sue.

 

Un bacio!

Timoroso e timido.

Zoro…

Le sue labbra sono morbide sulle mie, sento il suo sapore mescolato a quello del sakè.

E’ il mio primo bacio…che si fa in questi casi?!

All’improvviso mi sento attraversare da una scarica…spalanco gli occhi!!

Con la lingua ha tracciato il disegno delle mie labbra ed io, non so come ne quando, mi ritrovo con le mani tra i suoi capelli che non immaginavo potessero essere così morbidi…

 

Socchiude un po’ le labbra permettendomi di esplorare la sua bocca, le sue mani tra i capelli mi provocano brividi lungo la schiena…non ho mai provato nulla di simile.

E finalmente le nostre lingue si incontrano, prima timide poi sempre più audaci…comincia una specie di lotta, dolcissima certo, ma pur sempre una lotta, perché con lei è così e sarà sempre così ed io non vorrei mai che cambiasse!!

Lentamente ci separiamo…restiamo a fissarci per quelli che devono essere pochi istanti, ma per quanto mi riguarda potrebbero essere ore, giorni…

-“Ho pensato che come premio potesse andare…”-

Ho la voce strozzata.

Lei ha le guance rosse, le labbra schiuse e gli occhioni neri spalancati.

Non è mai stata più bella!

Ma…

Perché non dice niente?!?

 

Premio?Che premio?

Ah!!Quella stupida frase…

Beh…devo dire più spesso frasi stupide a Zoro se questo è il risultato…

Lo guardo, ma lui non mi guarda negli occhi…è anche tutto rosso!Poverino…chissà come è imbarazzato, eppure ha fatto una cosa tanto bella!!

Forse dovrei dire qualcosa…
Se ci rifletto a fondo potrei dire qualcosa di buono…
-“Ti amo!”-

Ho pensato che era meglio non pensarci…

Uhm…è stato più facile del previsto dirglielo…devo dire alle ragazze che avevano ragione dopotutto…

 

Ti amo?”

E me lo dice così?!

Considerando chi ho davanti…si. Me lo dice così. E senza dubbio lo pensa. Anche se non ci ha pensato prima di dirlo!

Oppure ci ha pensato, ma a me ha fatto il riassunto.

Le passo una mano dietro la testa e la attiro a me…la stringo forte…

-“Era parecchio che volevo tenerti così…”-

Lei mi stringe un po’.

-“…ah…per inciso, anche io ti amo!”-

Gliel’ho detto!!

 

Siamo rimasti seduti senza parlare per tanto tempo.

Ci siamo lasciati invadere da quella splendida sensazione che si può provare solo quando finalmente ci si ritrova, come dopo un lungo viaggio!
E’ così bello stare vicini, solo guardarsi e sfiorarsi…senza dire nulla!

Perché noi non abbiamo mai avuto bisogno di tante parole…

Il rumore del mio stomaco affamato ci riporta alla realtà in men che non si dica…

-“A giudicare dal suono direi che l’ora di cena è passata da un pezzo…”-

-“Zotico!”-

Fingo di essere offesa.

Evidentemente non sono credibile perché lui si avvicina e mi posa un bacio leggero, delicato come un petalo di rosa (parole di Sanji!!)sulle labbra, in realtà più sul livido che ho al lato del labbro…come per scusarsi...

Eh no!

Non va!

Che è ‘sto bacio?

-“Zoro?”-

Cerco assumere il mio miglior tono da gatta riveduto e corretto…non quella selvatica che conoscono tutti, ma quella dolce e tenera che sa tirare fuori solo lo spadaccino che ho di fronte!!

-“Uhm?”-

Mi piace quando mi guarda come a dire “stavolta proprio non capisco che vuoi”.

E lo bacio.

Con tutta la forza, l’amore e la passione che ho in corpo!

 

Mamma che bacio!

Di certo ora non penso più alla cena!Ma non credo che lei sia dello stasso avviso…

-“Questo…”-

Chissà che mi dirà ora…

-“…si chiama GOM GOM KISS…è una tecnica speciale che ho appena messo a punto. Solo per te! Che ne pensi?”-

E me lo chiedi Rufy?

-“Dico che mi piace!”-

-“Bene!Ed ora…CARNEEEEE!!!!”

 

Arriviamo in cucina e tutti ci guardano.

-“Che cosa le hai fatto?”-

Il cuocastro si riferisce al labbro di Rufy, sto per spiegarmi ma lei mi precede.

-“Stavamo combattendo Sanji, non poteva andarci leggero…anche perché io non l’ho fatto mica e poi…”-

Un brivido freddo mi scende giù per la schiena.

Ho un brutto presentimento…

-“…poi mi ha già dato tanti bacini sulla ferita per far passare il dolore!!”

appunto!Lo sapevo!Mi fa pure l’occhiolino!!

Mi aspettavo sconcerto, sconvolgimento e quant’altro e invece mi ritrovo 8 pirati che in tutta tranquillità si scambiano frasi e parole del tipo “finalmente”, “Ci siete arrivati alla fine”, “Era ora”, “Però, ce ne avete messo di tempo” e così via…

Sono interdetto…Rufy invece il problema non sembra esserselo posto.

Mangia.

Per lei queste cose sono superflue. Lei è il tipo che arriva direttamente al nocciolo della questione, tutto quello che ci gira attorno costituisce elemento di disturbo per lei.

Basta farmi problemi!Prendo esempio da lei!

Mi siedo al solito posto, accanto a lei e tutto prende di nuovo le sue normali dimensioni.

E’ tutto come prima, eppure nulla potrà mai esserlo più.

Ora che ho lei, tutto assume prospettive e colori più vivi!

Sicuramente Rufy stasera darà il meglio di sé e animerà la festa a modo suo.

Ottimo!!

Dopotutto stasera abbiamo di che festeggiare!!

 

Fine

 

Questa esperienza che io ho trovato fantastica, la mia prima ff, è finita. Vorrei portare la vostra attenzione sulla scena del combattimento. Non ho calcato la mano perché Zoro non era un effettivo nemico della mia Rufy, però vorrei da voi un consiglio circa la dinamicità e tutto quello che vi viene in mente, consigli e delucidazioni su come rendere al meglio questi momenti di combattimento…please AIUTATEMI!!

Avviso fin da ora che tutte le recensioni che dovessero arrivare avranno risposta in questa ff, aggiungerò un capitolo per le recensioni e forse, solo forse, un piccolo prologo, ma non ne sono tanto sicura però…ce l’ho in cantiere, ma se non mi convince al 100% non se ne fa nulla!! Ancora grazie a tutti per la vostra attenzione e pazienza!!Vi amo tutti da morire!!!A prestooo!!!

Antonella!!

Ps.: Agnese ecco il link al mio disegno su fb...se non dovessi riuscire a vederlo puoi mandarmi una richiesta di amicizia!!!

P.P.S. Funny87, se hai fb, mi farebbe piacere stringere amicizia anche con te!!!

Mi rivolgo anche a tutti quelli che hanno letto e inserito la mia fic tra le preferite!!!

Mandatemi un messaggio pvt e vi darò nome e cognome!!!

ACE:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1511800131#!/photo.php?pid=30946121&id=1511800131

 

ZORO:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1511800131#!/photo.php?pid=30951855&id=1511800131&fbid=1385934017676

 

RUFY MASCHIETTO:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1511800131#!/photo.php?pid=30942597&id=1511800131&fbid=1381663750922

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=481313