Tonight , we can be as one , tonight.

di ErisValentine
(/viewuser.php?uid=36273)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** - First Passion : Incontri Segreti. ***
Capitolo 2: *** Second Passion : Lo Spazio Fra Noi . ***
Capitolo 3: *** Third Passion : Ritorno Da Te . ***
Capitolo 4: *** Fourth Passion - Non avere paura . ***
Capitolo 5: *** Fifth Passion - Darti Fastidio . ***
Capitolo 6: *** Sixth Passion - Nascosti. ***
Capitolo 7: *** Seventh Passion - Casa Sua. ***



Capitolo 1
*** - First Passion : Incontri Segreti. ***


PROOOOVA

Incontri Segreti .


Z
acky salì velocemente in macchina e inserì le chiavi nel cruscotto, sempre più frenetico.
Aveva l'adrenalina in circolo al massimo e il sangue che correva nelle vene colorandogli il viso di un rosso acceso, sorrideva al suo riflesso nello specchietto retrovisore vedendo come reagiva a certe telefonate e messaggini : come una ragazzina alla prima cotta, tutta sorrisi e sospiri.
Eppure tutti quegli incontri segreti con Brian lo facevano reagire esattamente alla stessa maniera, lo facevano stare bene alla stessa maniera .
Svoltò a destra verso la spiaggia e spense pochi metri prima della sabbia , rilassandosi contro il sedile come fosse la prima volta che gli succedeva di incontrarsi con l'altro chitarrista ; si sistemò il ciuffo sulla fronte e qualche ciocca ribelle qua e là .
Ridacchiò rendendosi conto di quanto tempo stava ritardando e scese di macchina respirando a pieni polmoni l'aria salmastra che gli si infranse sul volto insieme al vento che veniva dall'oceano.
Chiuse la portiera e fece scattare l'allarme , poi si avviò verso la spiaggia , cercando con lo sguardo una qualsiasi figura ,scorse l'intera baia ma non vide nulla .
Cominciò a torcersi le mani nervosamente ,facendo qualche passo in avanti , affondando con le scarpe nella sabbia , ma continuò a non vedere nulla .
Si fermò sconfortato , aveva per caso sbagliato orario? Spiaggia? L'aveva preso in giro Brian?
No. Non poteva essere .
Sbuffò contrariato e avanzò ancora ,cercando con lo sguardo qua e la , stava per fare un altro passo quando senti della mani grandi sul suo volto coprirgli gli occhi e renderlo cieco alla luce delle stelle, si irrigidì all'imrprovviso .
" Chi ti ha detto di venire solo soletto sulla spiaggia a quest'ora ragazzino?" disse una voce calda sul suo collo . Zacky si sciolse subito riconoscendo in quel sussurro la voce di Brian, del suo Brian .
"Mh...non penso di poterglielo dire signore , mi dispiace " disse sorridendo sommessamente , stando al gioco e portando le braccia all'ndietro , toccando la vita dell'altro.
" E perchè mai piccolo ragazzino?" continuò Brian.
" Perchè non posso parlare con gli sconosiuti , la tua mamma non te l'ha mai detto?" disse Zacky sospirando mentre Brian gli accarezzava la pancia sotto la maglia con una mano , continuando con l'altra a chiudergli gli occhi , finchè non si fermò sul fianco.
"Si me l'ha detto la mamma, ma non gli ho mai dato retta..." concluse scoprendo gli occhi all'altro e abbracciandolo da dietro.
Zacky si rigirò nell'abbraccio portando le braccia intorno alle spalle di Brian tenendo gli occhi chiusi finchè non sentì l'altro poggiare il suo naso contro il proprio , e quando li aprì ritrovò il nocciola che amava tanto li vicino a lui, luminoso come sempre .
" Ciao Zack " disse Brian baciando le labbra del più piccolo , tirandolo verso di se .
" Ciao Brian " rispose dopo un po' l'altro .
" Facciamo due passi sulla spiaggia? " disse Brian prendendolo per mano e dirigendosi verso il mare , Zacky lo seguì docilmente preparandosi alla loro routine notturna .
Arrivarono alla battigia sempre mano nella mano , ogni tanto sfuggiva qualche sguardo seguito da delle risate trattenute , come se avessero timore di svegliare qualcuno , appena arrivarono al loro scoglio ci lasciarono le scarpe e presero a camminare nell'acqua bassa , sempre mano nella mano .
" Bri..." cominciò un discorso Zacky , dopo vari minuti di silenzio e parecchi metri percorsi nell'acqua , " dovremo continuare ancora a incotrarci di nascosto? " .
Brian non rispose subito , continuò a fissare le onde che gli lambivano le caviglie , quella era l'ultima domanda che voleva sentire nelle loro serate e che , puntualmente , arrivava ogni volta, come di routine , ma nonostante ormai fosse d'obbligo sentirla gli faceva sempre paura.
Anche quel sentimento era di routine , ormai.
" Non ancora per molto Zack, almeno spero..." disse sorridendogli , solita risposta. Routine anche quella, ma andava bene ad entrambi.
" Spero anche io.." sorrise come sempre Zacky andandogli di fronte e cercando le sue labbra per non pensare , camminando all'indietro .

Dopo un'ora passata a camminare e parlare Zacky e Brian erano tornari alla macchina del primo , sdraiati sui sedili posteriori , abbracciati in silenzio.
Brian girò la testa verso l'altro , osservando quelle iridi verdi brillare mentre fissavano fuori dal finestrino la luce dei radi lampioni e il cielo scuro , gli passò una mano fra i capelli , accarezandogli il collo e gli orecchi , intrecciò le gambe con quelle di Zacky , tenendolo più vicino.
"Zack , sweetheart..." cominciò Brian, distruggendo la loro routine di silenzio fino all'alba.
" Dimmi Bri " rispose Zacky guardandolo negli occhi curioso di quella novità.
" Zacky...non ti posso promettere che un giorno usciremo allo scoperto ma " deglutì a fatica cercando le parole " ma ti prometto che questa nostra routine, che questi nostri incontri segreti continueranno per molto, molto tempo. Questa è una promessa che posso mantenere ." fissò Zacky negli occhi per poi baciarlo , facendolo rotolare sulla schiena e coprendolo con il suo stesso corpo.
Zacky ricambiò il bacio , contento di quell'aggiunta alla loro routine. Perchè si fidava di Brian e sapeva che ogni volta lui gliel'avrebbe ripetuta quella promessa e che ogni volta sarebbe stato sincero, perchè quei loro piccoli momenti avrebbero continuaro a esserci.
Ne era sicuro.



Hey You .
Altra nuova raccolta. Altri nuovi 10 prompt . Altra impresa titanica . Ma ormai i signori Vendetta e Sinistri mi han fregato il cervello con tutto l'amore che c'è tra di loro , indi per cui ho deciso che questa raccolta la finirò *si autoconvince* .
La tabella è su 10 passioni , quindi saranno 10 i capitolo che in teoria dovrei postare , ma non fidatevi di me!
Spero intanto che questa sia di vostro gradimento , magari dimostrandomelo con qualche commento *sorriso a 100 denti * .
Ringrazio chi crederà in me e la mia Brian . E' per lei tutto questo . Ti amo.


Sunsetdream.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Second Passion : Lo Spazio Fra Noi . ***


Lo spazio fra noi . Lo Spazio Fra Noi (Another Mistake).

Brian si trovava spessissimo ad aver paura della distanza che lo separava da Zacky.
E non era la distanza materiale che li divideva , ma quella affettiva , così dannatamente enorme e difficoltosa da diminuire. Lui stesso cercava quasi di non accorciarla , aveva paura , ecco tutto.
Anche quando erano seduti accanto , quando la stoffa dei loro jeans veniva a contatto o si abbracciavano per le foto di gruppo, quella distanza tra di loro si faceva sentire , perchè ciò che li divideva non era semplice ne da spiegare ne da superare.
Tra di loro qualcosa c'era sempre stato di difficile da superare , sin dall'inizio della loro "vita comune" come compagni di band .
La partenza era stata disastrosa , spesso quando erano nella stessa stanza partivano frecciatine e scherni vari per colpa dell'odio reciproco , che certo non ci sarebbe stato se non fosse stato per il modo strambo in cui s'erano conosciuti .
Zacky era stato subito ostile all'altro , essendoselo ritrovato nella propria band da un momento all'altro e ritrovandosi a sua volta declassato a secondo chitarrista , quello era il fatto principale per cui tra loro non era esattamente "scoccata la scintilla" , così Brian , sentendosi odiato così profondamente, aveva reagito d'istinto prendendo a sfottere l'altro, trovandosi così a dare inizio ad una vera e propria faida.
Giornate intere passate stretti in studio con minimo altre 7 o 8 persone nella stessa stanza aveva peggiorato la situazione già critica , ogni cosa era un pretesto per urlarsi addosso i peggiori insulti , e solo quando Matt gli diceva di farla finita urlando loro mettevano la coda fra le gambe e se ne stavano a borbottare fino a fine giornata.
La cosa era andata avanti tutte le registrazioni e metà della prima tournè insieme , fino a quando Matt non s'incazzò davvero e insieme a Jimmy prese da parte entrambi e li costrinse a smetterla che a quella maniera non si poteva certo andare avanti come gruppo.
Li era successo il "fattaccio" .
Si erano scusati e scusati a non finire, aveva smesso di urlarsi addosso , per non dire che avevano cominciato poi piano piano a smettere di odiarsi fino a che non avevo cominciato a rimanersi seriamente simpatici , cosa che tutto il resto della band e pure i tecnici aveva trovato strana .
Dopo quella falsa partenza tutto era proceduto bene , tanto bene da cambiare da amicizia in " Qualcosa di più" , e quel qualcosa di più a loro piaceva davvero tanto .
Infiniti baci scambiati sul bus , nei corridoi di qualunque edificio in cui si trovavano , nel backstage e ci mancava solo che finissero a fare come Frank e Gerard che limonavano pubblicamente durante i live ! Poi la situazione era di nuovo drasticamente peggiorata con l'arrivo di Michelle e Gena , niente , a loro parere, poteva separarli seriamente, ma erano bastati i dubbi su ciò che avrebbero detto fans&co. per distruggerli come coppia . Un soffio di vento e ...puff , non si abbracciavano più , non si baciavano più , non facevano più l'amore , nemmeno si salutarono per un po' di tempo !
Ma passò anche quel primo vero distacco , e nemmeno le fidanzate li frenavano dal volersi baciare sempre e comunque, come a recuperare il tempo perso in quei mesi di distanza , niente e nessuno gli impediva di passare tutte le notti insieme , anche solo a parlare e ridere abbracciati . I loro compagni di band nemmeno si provavano a cercare di separarli dato che apprezzavano tutto quello che c'era tra di loro.
Tra alti e bassi, tra il lasciarsi e il riprendersi , la loro relazione è andata avanti anni , ma siamo arrivato al presente o quasi , in cui l'ennesimo distacco non li fa dormire la notte.
Brian se ne rendeva conto che questa volta il distacco era maggiore delle precedenti volte , aveva fatto il passo falso di mettere al primo posto Michelle stavolta invece di Zacky e questo aveva di conseguenza portato all'ennesimo violento e litigioso distacco.

" Zack ?!" Brian si costrinse a emettere quel difficile suono dopo due settimane che non si parlavano .
Zacky non si girò nemmeno , semplicemente emise un mugugno strano e girò la pagina del Kerrang che stava sfogliando .
" Zacky parlami dai " disse andandosi a sedere accanto all'altro sul dondolo rosso di casa Sanders , " Se non ci hai fatto caso sono impegnato " gli rispose senza alcuna sfumatura di rabbia o che altro nella voce Zacky .
" Ma andiamo! Stai leggendo un giornale !" sbottò Brian , sentendosi preso per il culo . " Per me è impegnativo leggere " continuò Zacky imperterrito , girando nuovamente pagina .
"Zack-"
" Gates " lo interruppe Zacky " fumati una sigaretta a circa venti metri da me e non rompere le palle ", poi si sistemò meglio sul dondolo e accavallò le gambe .
Brian a quelle parole si girò rosso in viso e si alzò , piazzandosi immediatamente davanti a lui poi , dopo avergli strappato di mano il giornale buttandoselo alle spalle , gli rispose " Senti mister Acidità , ascoltami bene perchè non faro per te lo sforzo di ripetere tutto dall'inizio : io sono stanco di questa sceneggiata da donna tradita ! Lo sai benissimo quando sia difficile per me starti lontano ma ...lo sai cazzo , sai quanto sono sincero quando ti dico che sei importante per me " si interruppe fissando l'altro, smorzando le parole per paura di dire troppo , " e sai anche quanto io non sopporti questi periodi di distacco . Io ti chiedo per favore , se vuoi mi metto anche in ginocchio e chiamo 10 persone a farci da testimoni , ma ti prego smettiamola con questi litigi. A me non fanno del bene , a te meno che mai penso ! Andiamo lo sai Zacky !"
L'altro si alzò a sua volta inasprendo il volto " Andiamo cosa Brian?"
" Lo sai!"
"So cosa ? " disse Zacky, facendo la faccia seria , ma sapeva benissimo dove volesse arrivare Brian, solo che questa volta non gli avrebbe dato la soddisfazione di dargliela vinta .
" Lo sai . Punto chiuso!" Brian cominciò a sentirsi a disagio, " Non uscirà una parola dalla mia bocca Zack , lo sai che non fanno per me queste cose " sbuffò girandosi verso il tramonto.
" E invece cominceranno a fare parte del tuo carattere perchè stavolta io non ti verrò incontro." a Zacky scomparve il sorriso dalle labbra mentre usciva dalla veranda e salutava gli altri dirigendosi a casa sua.
Era questo il problema , lo spazio che li divideva gli impediva di far filare tutto liscio tra di loro . Quello spazio pieno di frasi e parole mai dette


Hey You .
People sono davvero estasiata , non mi aspettavo questo "successo" e vi ringrazio davvero , tutti quelli che seguono , mettono tra preferiti e recensiscono , siete magnifici!
Vorrei scusarmi anche per il ritardo di 2 giorni, dato che ipoteticamente dovrei aggiornare ogni Domenica e oggi è Martedì *si fa piccola piccola* ma prometto che al prossimo capitolo sarò puntuale come un orologio , fidatevi !
Piccolo avvertimento : questa shot avrà un piccolo seguito nel prossimo capitolo che posterò , non finisce così tragica tranquilli ! Non sono così cattiva con questi 2 , sono troppo belli insieme per separarli .
Ringrazio Claire_Young e _eleNina_ per aver aggiunto la storia ai preferiti  e  asbrighni , cucciola_punk , _eleNina_ e _omfg_ per aver messo la storia tra le seguite !

Vumeter313 :  cara mi hai davvero reso la persona più felice della terra con questa recensione! Sei davvero gentile con tutti quei complimenti , sono contenta di essere riuscita a trasmettere tanto perchè è una delle cose che ho più paura di non riuscire a fare , grazie mille ancora per tutti i complimenti, spero anche questo capitolo ti piacerà!
Alla prossima , XOXO .


cucciola_punk : Revvy , tesoro! Davvero ti piace ? Non pensavo avrebbe interessato tante persone questa raccolta , ma mi fa piacere avere tanti consensi , e il tuo appoggio mi aiuta ! P.s. anche a me serve tanto leggere di questi 2 , mi aiuta davvero immaginarmeli insieme, non posso farci nulla .
P.p.s : sto litigando con NVU  da settimane perchè non mi fa ingrandire la scrittura, sono seriamente disperata !  Per non dire che sono anche inc***ata nera con questo affare ù.ù
Bacioni Revvy , thank you so much  <3


_eleNina _ : Johnny amore mio , mio futuro marito  <3 sono contentissima davvero che ti piaccia  , e mi dispiace non averti avvertito ma è venuta fuori dal nulla e praticamente solo la nostra Gates ha visto com'è nata , spero anche questo capitolo ti piaccia amour , necessito davvero della tua opinione  .
Ti amo Christ , davvero tanto <3


asbrighni  : Oh mio sommo Gates , grazie mille della recensione , sono contenta che ti piaccia e che anche se l'avevi già letta  tu abbia recensito, sono davvero felice <3
Grazie anche a te di tutto ! Ti amo Gates <3<3

Alla prossima People , XOXO

Sunsetdream

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Third Passion : Ritorno Da Te . ***


Ritorno Da Te ( No more mistakes ) Ritorno Da Te ( Another Chance to Love )

Brian rimase tutta la sera a fissare il cielo , li sulla veranda di casa Sanders . Non mosse un muscolo , non cenò nemmeno anche se Val e Michelle gli chiesero ripetute volte di andare a tavola , ma lui declinava l'invito con un cenno della testa e rimaneva lì.
Lì a fissare il cielo , a pensare che quel coraggio che gli chiedeva Zacky lui non lo aveva e mai lo avrebbe avuto , non era così forte come voleva dimostrare , non lo era mai stato.
Mentre si accendeva una sigaretta sentì dei passi dietro di se e si immobilizzò , le labbra che tremavano strette intorno al filtro.
"Brian , possiamo parlare ?" sentì dire Michelle pochi passi dietro di lui , ma non rispose.
" Lo prendo per un sì e comincerò il mio monologo fingendo che tu mi risponda " disse lei mettendosi al fianco dell'altro , " Bri? "
Michelle rimase bloccata vedendo la lacrima che scendeva sulla guancia di Brian , " Andiamo perchè non ti sfoghi? " ancora silenzio.
" Vai da lui . Adesso. " disse asciugandogli la guancia e girandolo per le spalle " Dato che con me non vuoi parlare , parlerai direttamente con Zack ! E tira fuori quelle palle per favore! Lo ami. Lo so e l'ho sempre saputo , ma adesso glielo devi dire, perchè lui non aspetterà per sempre " lo guardò negli occhi e gli sorrise " tu quel coraggio ce l'hai . Dimostralo alla persona che ami ." detto questo lo lasciò solo li sulla veranda a fissare il punto esatto in cui , poche ore prima, aveva commesso il grave errore del silenzio.
Prese il suo giubbotto e uscì di corsa , senza salutare praticamente nessuno.

"Zack" disse Brian alla segreteria telefonica del ragazzo "so che non mi vuoi rispondere , ma ti chiedo solo un'altra possibilità , dopo questa volta potrai mandarmi a fanculo per sempre . Sto venendo sotto casa tua , ti prego , quando suonerò verrai ad aprirmi? " detto questo attaccò e svoltò nella via che dava sul quartiere residenziale sulla spiaggia dove Zacky aveva la sua villetta .
Quando arrivò davanti alla casa di Zack il suo cuore batteva a mille , sentiva già il coraggio che aveva trovato un quarto d'ora prima grazie a Michelle sfumare pericolosamente verso il nulla , anche l'adrenalina in circolo non lo aiutava affatto a cercare di uscire dall'abitacolo e andare a suonare il campanello.
"Andiamo Haner . Alza il culo ." si disse , poi aprì la portiera della sua BMV e , a passo fermo, entrò nel giardinetto e si diresse verso la porta , alzò la mano verso il campanello e suonò , poi rimase in stato catatonico a fissare la porta , diviso tra la speranza che gli aprisse subito e la speranza che nemmeno fosse in casa e potesse quindi correre via fingendo di non essere mai stato li, ma poi si ricordò del messaggio che aveva lasciato in segreteria quindi si decise a rimanere lì alla porta , in attesa.
Appena Zacky apparve dietro a uno spiraglio di porta semi-aperta il suo cuore cominciò a battere ancor più violentemente , in poche ore quegli occhi limpidi erano riusciti a far sentire la loro mancanza .
" Ho sentito ora il tuo messaggio Brian " disse Zacky , aprendo di più la porta " vieni entra " disse poi girandosi e invitandolo a seguirlo nel giardino sul retro .
" Io Zacky , sono contento che tu ...si insomma che tu abbia accettato di aprirmi e di parlare " disse tutto d'un fiato " e si insomma, che poi dovrei parlare solo io..." lasciò sfumare la frase mentre Zacky lo guardava un po' astioso, aspettando il discorso vero e proprio .
" E' difficile , Zacky. Lo sai che io non dico mai nulla di ciò che penso in quel senso alle persone e so che tu però meriti le parole e non i silenzi " disse avvicinandosi all'altro e guardandolo negli occhi , " tu hai sempre dato mille per il nostro rapporto e , beh , io non ho mai dato più di cento perchè ho paura ." gli prese le mani attirandolo a se , riducendo quella distanza che li separava , e ci stava riuscendo non solo in senso materiale .
" Ho sempre avuto paura . Sono molto più vigliacco di quando non possa sembrare e tu lo sai benissimo e mi dispiace, davvero , che tu debba sopportare la parte peggiore di me , perchè vorrei darti solo il meglio e ci voglio riuscire sul serio." strinse più forte le mani del più piccolo quando questo cercò di interromperlo , " voglio dimostrare che per te sono capace di modificare il mio carattere e rendermi migliore . "
"Perchè lo faresti ?" disse sorridendo l'altro . Era la volta buona .
" Perchè ti amo Zacky e ti amerò finchè potrò " rispose " e finchè vorrai ".
" E se lo volessi per sempre ?"
" Mi impegnerò amore mio "


Hey You !
Cioè...okay! Ommioddio!
Non mi aspettavo ancora questo consenso , sul serio! Mi state seguendo davvero e riesco anche a farvi apprezzare quello che scrivo. Il mio sogno e vi ringrazio perchè siete voi che lo rendete assolutamente reale , vi amo.
Volevo inoltre augurarvi buona Pasqua people, nonostante almeno da me piova come se fosse pieno Novembre , spero che almeno per voi sia una bella giornata =)
Ma passiamo alla shot di cui sopra *si siede , si schiarisce la voce e inforca gli occhiali * so benissimo quanto vi possa parere strano chi aiuta Brian , ma era essenziale per la storia , spero capirete , semmai proprio non vi va giù , immaginatevi Val *si prostra alla sua Dea* ; mi è piaciuto allungare la storia a due capitoletti perchè non mi andava di farla passare liscia subito a Brian , anche Zacky ha diritto a incavolarsi e a pretendere di più dall'altro , spero che tutti i collegamenti fra le due parti della storia siano chiari , non vorrei aver scritto un totale disastro :°D
Spero quindi che questa piccola storia vi piaccia e vi rinnovo gli auguri di Buona Pasqua.

Ringrazio _sory_ , _omfg_ , vumeter313 , _eleNina_ e asbrighni per le recensioni , siete i miei angeli davvero , sono felicissima per le recensioni meravigliose che mi lasciate *-*
Grazie anche a chi ha messo fra i preferiti e le seguite ! Mi dispiace non poter rispondere a tutti , mi rifarò settimana prossima  , I Promise !


Alla prossima gente , with love Sunsetdream.



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fourth Passion - Non avere paura . ***


Non avere paura ( I'll be there for you) Non aver paura ( I'll be there for you).

"Inspira e espira Zack , inspira e espira , ce la puoi fare " Zacky fissava sconsolato la porta del suo camerino in preda all'ansia più totale . Respirava a fatica dalla paura e , oltretutto, era un'ora che era chiuso lì dentro e non aveva parlato con nessuno dalla sera precendente , troppo nervoso per anche solo pensare di poter emettere suono.
Chiariamoci , non era il primo live che affrontava con gli Avenged , anzi! Un po' di esperienza ne avevano fatta e non se la cavavano affatto male nei concerti . Ma mai prima di allora avevano affrontato concerti come quello che aspettava Zacky di lì a 15 minuti al massimo .
Quello era , come dire , il loro "primo vero concerto" , il loro rito di passaggio per cambiare da " Band da pub del sabato sera " a " band che può fare grandi passi" .
Avrebbero suonato in uno dei locali più importanti del centro di LA , dove i posti non erano più limitati a 200-300 persone strette e pigiate tutte insieme , ma un vero e proprio locale da almeno 500 persone , con un palco abbastanza grande da non doversi litigare il posto con quella bestia di Shadz o dover evitare a pelo i Charleston e le grancasse di Jimmy . Un palco con i fiocchi e controfiocchi.
Il palco che sognava dal giorno in cui aveva deciso di fondare gli Avenged e adesso era a pochi metri da lui . L'unico ostacolo?
La paura di non farcela davanti a tante persone , perchè stavolta non ci sarebbero stati gli amici in prima fila a supportarli , erano soli davanti a degli estranei che li avrebbero giudicati da quel concerto, estranei che potevano nettamente segnare il loro futuro.

Sentì dei colpi alla porta e impallidì " Che c'è? " disse , la voce flebile flebile rispetto al rumore che veniva da fuori ,al rumore che veniva da sotto il palco.
" Sono Brian , Zack! Vieni dai , tra poco si va in scena !" la voce esaltata e allegra di Brian lo raggiunse alta da dietro la porta , ma come diavolo faceva l'altro ad essere così tranquillo ? Lui era in preda ad una vera e propria crisi di panico e lui stava lì a dirgli di venire fuori che doveva salire sul palco a breve.
" No. Non ci vengo la fuori . "  disse e scivolò ancora più giù lungo il muro , dall'altra parte silenzio.
Abbassò lentamente il capo poggiandolo contro i suoi ginocchi quando senti un botto e uno spiffero d'aria arrivargli addosso " Che diamine di significato ha che non vieni la fuori Vee ? "  disse Brian fermo sulla porta .
" Che non vengo. " brocciolò Zacky sempre premendo il volto contro il tessuto ruvido dei jeans .
" E invece si che vieni! E' la nostra occasione Zacky , cosa vuoi fare ? Fissarti i pantaloni tutta la sera ? " disse Brian avvicinandosi dopo aver chiuso la porta .
" Potrebbe darsi di sì Brian ! " rispose istericamente il più piccolo , incassando ancora di più la testa nelle spalle .
Brian sospirò e si mise a sedere accanto all'altro , poi gli sollevò il volto e fissò l'altro intensamente negli occhi verdi-azzurri-color del ghiaccio e disse " Perchè hai paura ?"
" Perchè si Brian! Potrei sbagliare cavolo , scazzare gli accordi , finire addosso alla batteria , inciampare nei cavi , rovinare tutto in qualsiasi maniera e proprio questa sera non posso permettermelo ! Quindi è meglio se evito il palco per...tipo tutta la serata ! " rispose guardando l'altro e sentendosi in colpa .
" Tu verrai Vee! " disse Brian risoluto.
" No!"
" E invece si ! Perchè andrà tutto bene !"
" E come fai a saperlo? Come fai a essere così sicuro e a non avere paura ?" disse quasi urlando Zacky , alzando completamente la testa e affrontando l'altro chitarrista, che lo fissava esterrefatto e incredulo.
" Credi che non abbia paura e che sia sicuro di tutto? " disse avvicinandosi ancora di più a Zacky " Zack , honey, io non sono affatto sicuro di nulla . Non ho la palla di vetro e non so cosa succederà nelle prossime 2 ore . E si Zacky , ho paura anche io, tanta paura . Ma mi fido di voi , perchè siete la mia band e so che daremo il massimo e ci faremo un nome stasera ! Vi conosco e so che non potete deludermi perchè ci abbiamo messo anima e corpo per arrivare qua e non buttiamo tutto nel cesso per la paura , nessuno di noi lo farà e tu meno che mai !" .
Brian si alzò e gli tese una mano " Alzati e andiamo a dimostrare chi sono gli Avenged Sevenfold , Zack !" , poi gli sorrise rassicurante mentre Zacky si alzava tenendosi alla sua mano . Quest'ultimo si sentiva meglio adesso , un po' più sicuro di se insomma grazie alla strigliata paterna di Brian .
Prese la sua chitarra da terra e fece per mettersela a tracolla quando sentì le mani di Brian fermarlo titubante .
" Zack , se avrai ancora paura , ci sarò io qui per te . Affronteremo tutto insieme 'kay? " disse arrossendo leggermente tenendogli ancora una mano , come se non riuscisse a staccarsi da lui  .
" Certo Bri. Tutto insieme . " sorrise Zacky , premendo poi le proprie labbra per un attimo su quelle di Brian .



Hey You !

Okay , non sono stata puntuale ( colpa della connessione , rifatevela con lei , chiamatela Conny ù.ù) e precisa come avrei voluto ma , per la prima volta dopo secoli sono  *colpo di tosse e rullo di tamburi* orgogliosa di quello che ho scritto *coro di "Noooo! We can't believe it!" * .
Voglio ringraziarvi tutti , voi che recensite e mettere fra preferiti e seguite , perchè questa sicurezza la acquisto grazie al vostro sostegno e spero di ricambiare un minimo il favore con ciò che scrivo.
Ora spero che questa shot vi sia piaciuta come le altre che hanno avuto un discreto successo, e spero sempre che vi abbia trasmesso anche questa qualcosa , altrimenti vi autorizzo a scrivermi le peggio cose xD .
Faccio in ritardo gli auguri a Papa Gates , Valary e Michelle ,dato che il loro compleanno è stato appena questo venerdì !
Ma apparte gli auguri e i miei sproloqui vari , vorrei passare ai ringraziamenti :

asbrighni : Gaaaaates mio *sparge ammore e abbracci =D *
La piccionessa ormai sappiamo che dobbiamo solo ignorarla xD E ce la possiamo farcela , povera ragazza , quanto male le vogliamo *colpo di tosse* .
Vorrei comunque ringraziarti hunny per la recensione and all the things you do for me , u'r my Michael Gates , my best friends ever <3
Ti amo <3

_eleNina_ : Mio bellissimo quasi marito!
Cavolo , non sai quanto mi rende felice sapere che ti sia piaciuta la storia precedente e anche il fatto che questa versione di Michelle ti sia piaciuta , grazie mille amore.
Il tuo Tuck cercherà di non deluderti mai ù.ù
Ti amo davvero tanto <3

_omfg_ : Fraaaaankie Candie mio *-*
Sono estremamente felice che ti sia piaciuto il capitolo , in fin dei conti è anche abbastanza strano dato che Michelle fa la parte della psicologa che convince Brian , è parso strano anche a me quando mi sono ritrovata a pensa "Oh diamine! Michelle ci starebbe da Dio in questo ruolo!" , non ci credo nemmen io di averla resa così comprensiva e carina quella ragazza xD
Grazie mille , di tutto davvero amore , spero ti piaccia anche questo !
Ti amo Frankie, davvero tanto <3

cucciola_punk : Tesoro don't worry ! Non importa se non hai recensito lo scorso capitolo, sono comunque contentissima che ti sia piaciuto questo !
Davvero davvero tanto conteta :)
Spero anche questo te gusti , anche perchè questi 2 ragazzi insieme fanno diventare matta anche me , sono incredibilmente dolci insieme , non posso fare a meno di scriverci e scriverci sopra !
Alla prossima honey <3
XOXO

vumeter313 : Tesoro , posso solo dirti grazie per la recensione!
Ogni volta che vedo una tua recensione mi emoziono perchè sei sempre davvero dolcissima e sono stracontenta che tu adori questa storia, non sai quanta autostima mancante mi hai fatto recuperare con le tue recensioni!
Grazie mille ancora , spero anche questo ti piaccia come le altre!
XOXO alla prossima honey <3


Ora vi saluto, ci rivediamo Domenica , sperando di riuscire a essere puntuale diamine >.>
Vi amo tutte donne, vi amo d a v v e r o .

Sunsetdream .





Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fifth Passion - Darti Fastidio . ***


Darti fastidio. Darti fastidio (Il mio hobby preferito, se dobbiamo essere sinceri !) .

" Gates ,sul serio , dove credi di andare ? "
" A battere Vee , come tutte le puttane della mia categoria !" rispose incazzoso l'altro , aprendo la porta e andando fuori , con un ghigno sul volto .
" Non puoi uscire da casa mia così facilmente Gates , ora ne parliamo! " disse alzandosi dal letto Zacky, ancora svestito , mettendosi al volo i primi boxer che vide per terra , " Hey ! Heey! Fermati immediatamente !" disse correndo giù per le scale vedendo l'altro già a metà dell'ingresso , ma come faceva ad andare così veloce?
Maledette le sue gambe lunghe !
" Haner! Riporta il tuo schifossisimo culo qua! "
" Ti ho detto di no!"
" Ma perchè?" chiese esasperato fermandosi a metà scale col fiatone .
" Perchè non ho altri hobby apparte uscire da casa tua con aria scazzata da Firts Lady di una soap-opera Baker !" disse girandosi e appoggiandosi allo stipite della porta con un sopracciglio inarcato.
" Ti diverti male eh "
" Mai quanto ti diverti te a insultarmi gratuitamente , coglione!" disse alzando di un tono la voce . " Cosa? E cosa avrei detto , mi scusi signor Gentilezza!" sbraitò più isterico Zack.
" Eravamo li abbracciati nel tuo cazzo di letto , era un momento perfetto e tu con cosa te ne vieni fuori ? Con un ' Quando te ne vai a farti quel pidocchio di Michelle prima che ti faccia troppe domande ?' , dico ma sei normale? " disse andando verso Zacky .
" Non mi sembra di esser stato bugiardo"
" Mi hai dato della puttana! Della troia Zack , non della brava bambina , non mi hai fatto un complimento ,merda! " incrociò le braccia .
" Ommioddio ti sei offeso? "
" No . Sto fingendo per compiacerti " asserì fintamente convinto Brian .
" Cioè...dai , Brian sii serio!" sbottò ridacchiando Zacky .
" Serio ? Io? Sono la serietà che cammina , ciccio. " disse Brian sarcastico , il cervello che macchinava febbrile una qualsiasi vendetta , perchè Zacky non poteva permettersi di trattarlo così , quindi di certo avrebbe trovato un modo di fargliela pagare .
Fece un altro passo e s'illuminò : l'avrebbe irritato da far schifo , l'avrebbe fissato insistentemente e gli avrebbe fatto battutine sarcastiche a non finire , Zacky odia il sarcasmo altrui . Sorrise furtivamente e poi riacquistò la sua faccia incazzata , quella sarebbe stata una bellissima vendetta .
Prese a fissarlo male da capo a piedi , esattamente come odiava Zacky , e ad alzare il sopracciglio lentamente quasi lo stesse giudicando , esattamente come odiava Zacky .
" Smettila . " disse contrariato infatti Zacky, ignorando il suo sguardo .
Brian seguì la testa dell'altro e si ripiazzò sotto il suo sguardo con aria sorniona " Di fare cosa?" disse con la voce in falsetto totalmente compiaciuta.
" Smettila e basta Brian!" si voltò di nuovo , e l'altro lo seguì .
" Ma perchè? Cosa ho fatto ? " ancora la voce in falsetto , ancora l'aria compiaciuta  .
" Di fare così! Aaaargh !" disse voltandosi e salendo le scale , subito seguito da un divertito Brian .
" Ma di fare cosa Zack-Zack ? " voce sempre più in falsetto.
" Oddio ! Smettila con quella voce in falsetto , merda! " Zacky fece di furia due scalini alla volta .
" Iiiiio? Ma è la mia voce questa ! " disse sbattendo le lunghe ciglia in direzione di Zacky che si era fermato e voltato pochi gradini sopra di lui .
" Ma va a fanculo un pochino Haner . Ma giusto un pò eh!" disse riprendendo a salire le scale .
" Naah , è un posto brutto quello la , no no e no che non ci vado!" disse scuotendo la testa come un bimbo , ridendo fra se e se dell'espressione esterrefatta di Zacky, che lo fissava dalla cima delle scale .
" Ommioddio ma che roba ti passa Jim? " disse cercando di salire le scale all'indietro senza rompersi l'osso del collo .
" Ma io non mi faccio, sono una brava bimba!" continuò a irritarlo Brian mettendo le mani dietro la schiena e dondolando infantilmente.
" Dio Haner , sei irritante ! Tu e il tuo comportamento di merda potete uscire da questa casa e evitarla per moolto tempo!" disse stringendo gli occhi Zacky .
" Naaah . Non credo uscirò di qua " disse Brian salendo un altro scalino , adesso era col viso al pari di quello di Zacky.
Zacky gli mise una mano su una spalla e lo spintonò leggermente " E invece faresti meglio a toglierti dai piedi dato che volevi tanto andartene !"
"No io non me ne vado ." disse Brian , usando di nuovo la sua voce e assumendo l'aria seria di prima . Il gioco era finito purtroppo.
" Ti ho detto che te ne devi andare ! Mi hai stufato , tu e il tuo stupido sarcasmo ! "
" Ma ti ascolti quando parli ? Senti le stronzate che ti escono dalla bocca ,porca di quella puttana ?" disse alzando la voce e spingendo indietro Zacky , facendolo finire sul pianerottolo .
" Ah io dovrei ascoltarmi? Ma senti te da che pulpito viene la predica ! Da colui che offende gratuitamente sempre e comunque! "
" Io non ti ho mai dato della puttana rovinando i nostri momenti, Cristo! Non l'ho mai fatto , e tu invece a quanto pare ti senti in diritto di darmi della donnaccia e , oltretutto! , pretendere di avere ragione !" salì anche lui sul pianerottolo stringendo la mano destra a pugno sul corrimano e guardando truce Zacky di fronte a lui , quasi in posizione d'attacco.
" Ma vaffanculo Haner !" disse dopo una pausa fatta di sguardi il più piccolo voltandosi e facendo per andarsene in camera .
" Vacci tu a fanculo cretino! E non scappare , come sempre !"
" Io non scappo MAI Brian , MAI! Sei tu che scappi sempre !" disse fermandosi .
"E da cosa di grazia ? "
" Da me ! Da noi! Dalla nostra relazione , se così la possiamo chiamare dato che nemmeno vuoi renderla ufficiale !"
A Brian scappò una risatina isterica mentre incrociava le braccia " Io scappo da noi , eh? "
" Si , tu scappi Brian , sempre , lo fai di continuo!" urlò Zacky in risposta , gli occhi lucidi di rabbia.
" Come vuoi tu . Hai ragione te . Fine del round ! Fa come ti pare , dato che tanto scappo sempre io ! " scese uno scalino " Però Zacky , ricordati una cosa . Io forse scappo sempre , ma tu me ne dai sempre il motivo di scappare, come oggi ." scese altri scalini " Io sono nel tuo salotto , se vuoi venirmi a insultare ancora , stavolta non scappo. Io posso cambiare , tu lo sai fare ?" arrivò in fondo alle scale e andò in salotto a passo incazzato .
Zacky sospirò e lasciò scendere una lacrima " Fottiti" .


Brian cambiò di nuovo canale , premendo violentemente i pulsanti del telecomando come se , essendo di Zacky la TV e quindi il telecomando , il torto glielo avesse inflitto lui .
Gli capitò davanti agli occhi un canale di cucina e cambiò  , poi uno di soap-opera e cambiò , un altro di cinema e cambiò grugnendo scazzato , poi uno di musica che mostrava un assolo di lui e Zack spalla a spalla che si guardavano " Oh ma fottiti , che canale dimmerda!" e spense .
" Era un bell'assolo invece " disse la voce di Zacky dietro alle sue spalle .
Si voltò in fretta e lo guardò , aveva gli occhi un po' rossi e la faccia tra il dispiaciuto e l'orgoglioso .
" Quante altre cose mi devi rinfacciare adesso che ti sei degnato di scendere ? " disse accavallando le gambe .
" Nessuna Brian , nessuna davvero ." disse girando intorno al proprio divano e mettendosi a sedere sul bracciolo un po' lontano da Brian , ancora titubante , " Hai ragione te , ti ho sempre dato motivo di scappare perchè ti ho sempre un po' attaccato a modo mio . Ma l'ho sempre fatto per la troppa paura di espormi ! " disse agitandosi e torcendosi le mani.
Brian piegò leggermente la testa di lato , guardando Zacky e incitandolo a continuare .
" Io ho paura Brian , paura perchè sento che posso perderti da un momento all'altro, che da un momento all'altro tu possa sfuggirmi dalle mani per startene lontano da me con chiunque altro al mondo . Quindi cerco di mantenere le distanze da te per non arrivare a impazzire nel caso tu dovessi lasciarmi solo . " si abbandonò una mano in grembo e con l'altra si massaggiò le tempie chiudendo gli occhi.
" Era per questo tutta la scenata di prima ? E il fatto che tu mi abbia dato della 'donnaccia' anche ? " rilassò il viso prima contratto in un'espressione di sdegno in un sorriso leggero Brian , ridacchiò poi vedendo Zack annuire sempre a occhi chiusi .
Quest'ultimo si sentì tirare per la mano che gli copriva il volto e vide gli occhi nocciola di Brian brillare a pochi centimetri da lui , il sorriso sommesso pronto a diventare una risata .
" Ma ti rendi conto che ti amo talmente tanto che non ho assolutamente voglia di perderti per chiunque altro al mondo ? " Zacky rimase sbalordito mentre Brian se lo tirava addosso , facendolo stendere sopra al proprio petto abbracciandolo .
" Sei tutto scemo Zacky " disse ridendo e stringendoselo addosso , il più piccolo rise a sua volta e alzò la testa verso di Brian , " Ti amo anche io " .
"Lo so Zacky , ma mi piace quando me lo dici " disse prima di baciarlo mentre passava le mani sui fianchi nudi dell'altro , per poi metterlo sotto di se mentre si spogliava .
" Allora pace fatta Bri ? " disse innocentemene Zacky .
" Quasi sweetheart..." mormorò sulle sue labbra , sfilandogli definitivamente i boxer.


Hey You !
Chieeedo perdono per le 2 e passa settimane di totale e schifosissimo silenzio , me ne vergogno anche io non come una ladra : PEGGIO!
Spero , con questa nuova shot , di potervi ripagare le 2 settimane di ritardo , mi dispiace essermi dilungata , ma volevo essere sicura di poterla finire questa raccolta quindi , prima di pubblicare questa ( che avevo già pronta , motivo in più per picchiarmi a sangue ) , ho voluto scrivere qualche altra shot , da qui il ritardo immane prima della mia ricomparsa dall'oltretomba !
Voglio ringraziarvi ancora tutti , dei commenti , di chi segue , di chi legge e di chi mette fra i preferiti : provo davvero quel sentimento enorme chiamato amore per voi gente !
Spero anche questa sia di vostro gradimento , fatemelo sapere , mi fa sempre piacere conoscere i vostri pareri , spesso i commenti aiutano anche noi scrittori *se la tira senza che si meriti di farlo* per migliorare ed essere più produttivi ! 
Ringrazio con tutto il cuore asbrighni , _sory_ , cucciola_punk , vumeter313 , _eleNina_ e _omfg_ , e tutti quelli che hanno aggiunto la storia fra preferiti e seguiti .
I love you people !
So much <3


Sunsetdream .



Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sixth Passion - Nascosti. ***


Nascosti Nascosti ( Baby you gotta let me know : should I stay o should I go ?)

Brian se ne stava comodamente seduto sul divanetto di quel pub , con la sua birra in mano e molti bicchieri ormai vuoti sul tavolino davanti a se , intorno la gente chiaccherava urlando , per sovrastare il rumore forte della musica che le casse sparse per il locale sparano a tutto volume .
Matt parlava con Jimmy , Johnny ogni tanto interveniva , altri amici parlavano e ridevano ma lui, ecco lui non sentiva nessuno di questi rumori .
Era troppo impegnato a pensare a tutto quello che stava succedendo e che stava per succedere , il rumore delle parole che il suo cervello sembrava urlare contrastava il rumore al di fuori della mente di Brian , oscurando ogni cosa che non fosse il soggetto dei suoi pensieri , degli urli della mente di Brian .
Eccolo. Era lì , che gesticolava come un dannato , spiegando chissà che cosa a un qualcuno che in quel momento non riusciva ad identificare ( ricordiamo che il suo cervello oscurava tutto tranne che lui) ed era così maledettamente bello che quasi non riusciva a capire nemmeno quel che faceva lui.
"...e insomma Brian , ci sarai?" una voce lo risvegliò dal torpore.
" Dove? C-come ? Di che parli? " rispose distogliendo a fatica lo sguardo da lui .
" Brian , cazzo! E' mezz'ora che ti parlo di domani e non mi hai ascoltato ?" esclamò costernato Matt .
Brian, che intanto si era di nuovo perso nel suo mondo incantanto , si riscosse " Eh?"
" Oddiomio ! Brutto stronzo ma quando le persone ti parlano te hai mai pensato di ascoltarle?"
" I-io , non ci pensavo , scusami Shadz.." disse con aria colpevole , fissando il front-man come in attesa di una pena capitale .
" Ah non fa nulla, volevo solo sapere se potevi venire con me in studio domani mattina per alcune rifiniture dell'album , prima che Valary mi trascini in tutti i negozi possibili per fare la lista di nozze " disse Matt scuotendo la testa , avendo già capito che girava per la testa a Brian. Non esattamente chi , ma almeno cosa si .
" Stasera sei senza speranza Brian !"
" Lui lo è sempre !" ribattè Jimmy dando il via alle risate e alle battute di tutti i presenti, mentre Brian si riperdeva nel suo mondo fatato ,fissando lui dirigersi verso il bagno , sorridendo e salutando qua e là.
Il suo cervello a quel punto decise di urlargli solo una parola " Seguilo!" e Brian ovviamente obbedì.


Appena varcò la soglia della porta del bagno lo vide lì , appoggiato al lavandino che armeggiava col cellulare , quasi lo aspettasse .
" Zack..." sussurrò mentre chiudeva bene la porta e si avvicinava a lui .
" Hey Gates , non ci speravo più io eh " rispose sedendosi sul lavabo Zacky, allargando le gambe per facilitare l'abbraccio in cui lo coinvolse l'altro .
" Mi sei mancato stasera Zack " disse l'altro poggiando il mento sulla spalla di Zacky e stringendolo al petto , " Ma se ero li davanti a te !" rispose ridendo l'altro.
" Ma davanti agli altri non posso abbracciarti ...o baciarti " disse alzando la testa e poggiando le labbra su quelle di Zacky , sorridendo quando quest'ultimo rispose cercando la sua lingua .
Il bacio durò parecchi minuti , le braccia che si spostavano , le mani che carezzavano punti diversi del corpo dell'altro , e lo facevano con perfetta sincronia , come fosse una coreografia provata e riprovata più volte .
Che paragone insulso e usurato eh ? Il problema è che nessuno dei due coinvolti avrebbe saputo definirlo meglio , erano troppo persi l'uno nell'altro per formulare frasi di senso compiuto.
Dopo poco sentirono bussare alla porta con una certa insistenza e delle urla indefinite fuori dalla porta chiusa a chiave , si staccarono dal bacio all'improvviso girandosi frastornati e infastiditi verso la porta , dietro la quale si sentivano altri urli , poi si guardarono maliziosamente .
" Bri, tesoro , sai vero che dovremmo cercare di , come dire , risolvere la situazione , prima che sfondino la porta ? " disse ammiccando e indicando con un cenno del capo i cavalli dei loro pantaloni .
" Nah , non penso proprio , si cercheranno un altro bagno " disse Brian baciando il collo teso di Zacky , mentre quest'ultimo cercava di non ansimare troppo rumorosamente .
Le urla e i colpi dietro la porta aumentarono di volume , lasciando però indifferenti i due ragazzi .
" Brian...andiamo dai  " disse Zack cercando di fermare l'altro, che era intento a mordergli il collo . " Che si fottano Zack ! " disse staccandosi finalmente e guardando l'altro " Honey , me lo devi dire tu : devo rimanere o me ne devo andare? " .
Zacky lo baciò e mise fine a quella discussione , ignorando anche i colpi alla porta .
Era una risposta più che precisa quella .




Hey You.

Non so nemmeno perchè dopo così tanto tempo pubblico di nuovo, forse perchè questa raccolta è troppo importante per me per lasciarla li a marcire , la voglio finire , che ci siano o no commenti , apprezzamenti o cose così. La devo finire per me stessa.
Grazie a tutti ancora.
Sunsetdream.



Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Seventh Passion - Casa Sua. ***


Casa Sua Casa Sua ( Noi apparteniamo a questo posto. ) 


Dopo mesi e mesi di stressanti e travolgenti tournè in giro per il mondo tornare a casa per gli Avenged era sempre magnifico e al contempo catastrofico.
Magnifico perchè finalmente si tornava a una parvenza di vita normale , con orari decenti , letti e pasti decenti . Si tornava alla monotonia di una vita casa-locale preferito -casa , quella monotonia tanto agognata in mesi e mesi di lontananza , anche lo sbraitare della vicina che litiga con la figlia adolescente a tutte le ore del giorno ti manca , il caldo opprimente di Huntington Beach e le sue villette sparse sulle assolate colline californiane , ti manca tutto di casa insomma.
Ma la cosa terribile , quando finisce un tour è che non si ha più scuse per stare sempre appiccicati , vicini , insieme anche in bagno quasi . Alla fine delle tournè si torna tutti nelle proprie immense case , distanti le une dalle altre per darsi un po' di spazio gli uni dagli altri , e questo va bene per un giorno , due !
Ma superata anche solo di qualche minuto la quarantottina d'ore separati l'uno dall'altro , Brian e Zacky correvano ai telefoni e passavano un'oretta buona a dirsi quando e dove incontrarsi e , molto velatamente , che si mancavano .
Ah l'amore , gioca brutti scherzi , soprattutto a due tipi come loro che , in quanto a dati sentimenti , conoscenza pressocché ZERO spaccato.

La meta principale dei loro incontri era sempre , come diceva Zacky , casa sua . La villetta bianca di Brian , quella affacciata sulla spiaggia , non la casa dove conviveva con Michelle , ma la "residenza estiva" , chiamiamola così. Era il loro piccolo mondo , dove nessuno gli rompeva le palle , dove potevano amarsi , abbracciarsi , dove c'era il loro mondo : i loro cd preferiti , i regali dei fan , c'era tutto quello che era importante sul serio per loro , a partire dalla costante presenza dell'uno per l'altro .

Brian parcheggiò nel vialetto della "loro casa" e sorrise vedendo che anche l'altro si era rifugiato la , dopo appena 3 ore e mezzo che si erano salutati davanti al tour bus avevano già bisogno di baciarsi ancora .
Scese dalla macchina e andò velocemente al portone della casa , inserì la chiave nella toppa e entrò sorridendo , " Zacky , piccolo , ci sei ? " , nessuna risposta .
" Zack?" disse di nuovo lasciando le chiavi sopra il mobiletto dell'ingresso. Girò tutto il piano inferiore e il giardino , poi salì al piano superiore e si diresse in bagno : vuoto anche quello . " Ma la macchina me la sono immaginata allora? " mormorò sbuffando mentre entrava nella loro camera da letto e si bloccò subito , sorridendo come una mamma che prende in braccio il suo bimbo appena nato vedendo Zacky addormentato sul loro letto , abbracciato alla sua felpa e con la bocca leggermente aperta .
Non riuscì nemmeno a frenare il " Quanto sei bello" che gli uscì dalla bocca mentre si stendeva accanto a lui nel lettone lo abbracciava , frase che di sicuro non sarebbe nemmeno riuscito a dire se l'altro fosse stato sveglio .
Si accoccolò ben bene contro di Zacky cercando di non svegliarlo , ma pur sempre cercando un contatto fisico più approfondito.
Passò la mano sul petto e il torace del più piccolo, accarezzandolo come si fa con un bimbo , delicatamente , facendo ghirigori strani con le dita . Gli passo il braccio tutto intorno al busto e lo tirò ancora più a se , facendo coincidere il suo petto e la schiena di Zacky e il suo cervello , la parte totalmente irrazionale , gli disse che non poteva più attendere e che doveva svegliarlo , per quanto fosse meravigliosamente bello .
Prese a baciargli il collo , dietro gli orecchi e ad accarezzargli i capelli , sussurrando ogni tanto un " Piccolo...svegliati" ottenendo però il nulla più totale .
Gli morse piano il lobo dell'orecchio e baciò la pelle immediatamente sotto di esso , strofinando il naso contro la sua pelle .
Sorrise mentre l'odore di Zacky gli entrava nel naso e gli scombussolava le idee , come tutte le volte che lo inalava . Sorrise ancora più teneramente quando , dopo avergli baciato le guance , Zack si voltò a pancia in giù e incassò la testa nelle spalle per non essere infastidito , nascondendo il volto fra le braccia .
Gli si mise a cavalcioni vicino al sedere per bloccarlo , sapeva che ormai era quasi sveglio e che quindi presto avrebbe cercato di ribellarsi , quindi lo aveva preceduto bloccandogli le gambe in modo che non avesse vie d'uscita.
Gli accarezzo i fianchi da sopra la maglietta rifinita e sbrindellata che indossava e si protese su di lui per baciargli la nuca e soffiargli tra i capelli , l'altro mugolò contrariato e scosse velocemente la testa e le spalle , come per scrollarselo di dosso.
Brian rise mentre con le mani si infilava nella maglietta di Zacky e andava ad accarezzargli la pancia , i fianchi , in fondo alla schiena , per poi tirare su la stoffa che copriva la sua pelle bianca e scendere con il volto a baciarla e morderla , leccarla languidamente mentre con le mani continuava a carezzarlo dolcemente sui fianchi., vicino allo sterno.
Zacky grugnì qualcosa , ormai del tutto sveglio , inarcando la schiena per chiedere di più da Brian .
"Buongiorno piccolo...sveglio? " disse Bri , risalendo con la testa su e poggiandola tra le sue scapole , dopo essersi sdraiato su di lui passando le braccia intorno alla sua vita.
"Perchè ti sei fermato ? Mi piaceva ." mugugnò ancora assonnato Zacky , volgendo la testa verso Brian e guardandolo negli occhi .
Brian rise e gli baciò la punta del naso " Lo so che ti piaceva Zack...devo continuare ?" chiese fissandolo .
"Si Bri ..." sospirò l'altro mentre Brian gli toglieva la maglia e la gettava giù dal letto , per poi riprendere a baciargli la spina dorsale , i muscoli della schiena che si tendevano sotto le sue attenzioni .
Brian arrivò fino al limite dei jeans del più piccolo e poi lo prese per i fianchi e lo fece girare , continuò ad accarezzarlo , giocando con le dita sul suo ombelico .
" Mi sei mancato Zack . " disse prima di baciarlo, sussurrando sulle sue labbra .
Giocò con la lingua di Zacky , gli morse le labbra e lo strinse a se , montandogli a cavalcioni sul bacino e avvicinando le loro erezioni , ormai sveglie ; al contatto Zacky gemette nel bacio , muovendo il bacino contro quello dell'altro cercando di trovare sollievo .
" Brian , ti giuro , amo questo modo romantico e dolce di svegliarmi , ma la sotto adesso c'è un problema leggermente doloroso , non è che potresti risolverlo ?" disse col fiato corto , staccandosi dal bacio e fissandolo negli occhi , ormai completamente sveglio .
Gates rise di gusto alzando gli occhi al cielo e scendendo dal bacino dell'altro . Gli diede altri piccoli morsi vicino all'asola del primo bottone dei jeans e poi glieli tolse insieme ai boxer , " Contento ora ? " chiese osservando Zacky sorridere adesso rilassato per la liberazione.
" Mhh, quasi Bri..." sussurrò ammicando , muovendo il bacino verso di lui .
Brian si alzò in ginocchioni e si tolse la maglia , Zacky si alzò a sua volta e lo aiutò a spogliarsi del tutto , poi si sdraiò di nuovo sul materasso , guidato dalle mani di Brian .
Quest'ultimo scese con il volto di nuovo all'altezza della sua erezione e la baciò , baciò la punta e scese poi giù facendo gemere Zacky sempre più forte .
" Oh Bri..."  gemette Zacky quando l'altro lo prese tutto in bocca e lo succhiò , alzando e abbassando la testa lentamente, torturandolo .
" Oh cazzo Bri , cazzo...." quasi venne quando Brian aumentò all'improvviso il ritmo , prendendolo tutto in bocca e stringendolo per i fianchi , facendolo arrivare quasi al limite per poi ritornare al ritmo iniziale e smettere lentamente.
Alzò lo sguardo per vedere il volto di Zacky e lo vide respirare affannosamente , gli occhi chiusi , le dita delle mani che stringevano le lenzuola si rilassarono appena , quando il più grande ritornò a baciarlo , poi lasciarono la stoffa e si strinsero sulla schiena di Brian lasciando quasi dei segni rossi quando ques'ultimo cominciò a muovere la sua erezione contro quella decisamente sveglia di Zacky .
Gemettero nel bacio entrambi quando Brian si spinse prepotentemente contro il bacino dell'altro. Questa volta lui alla ricerca disperata di un po' di sollievo , " Zacky , io così non ce la faccio più, dev-".
L'altro lo interruppe baciandolo , " Fallo Bri , muoviti. Non resisto più nemmeno io ."
Brian smise accarezzare i capelli di Zacky e portò una mano al sedere dell'altro , stuzzicandolo e giocherellando con la sua sensibilità , facendolo gemere .
Inserì il primo dito e lo sentì sospirare, lo mosse leggermente cercando di allargare la piccola fessura , preparandolo a quello che sarebbe venuto dopo .
Ne mise un altro e mosse più lentamente i diti , torturandolo , sentendolo gemere e mugolare sulle sue labbra , " Ba-basta Bri , ti prego. . ."
"Posso ?" chiese adesso dolcemente , quello era il momento più bello per loro , niente malizia o simili , solo dolcezza .
" Si , vai " disse l'altro sorridendogli dolcemente " Ti amo Brian." sussurrò e poi chiuse gli occhi .
L'altro gli allargò di più le gambe e le tirò su , si posizionò e cercò di non tremare più di quel che faceva ; ogni volta era sempre così , come fosse la prima volta che facevano l'amore , gli prendeva un'emozione immensa e sentiva il cuore battere velocemente vicino alla bocca dello stomaco , premette un po' la punta della propria erezione sull'entrata di Zacky e prese a spingere ed entrò leggermente .
" Aah Bri , cazzo" gemette Zacky inarcandosi , protendendosi verso di lui , allacciando le dita dietro la sua schiena . Brian lo guardò sospirare e sorrise inconsciamente , si ritrovò a pensare di nuovo a quanto fosse bello e piccolo e meraviglioso.
" Ti faccio male piccolo?" chiese dolcemente , smettendo di spingere , ansimando e tremando un po'. " No vai , vai Bri. . ."rispose rocamente Zacky.
Prese a spingere di più , socchiudendo gli occhi , godendosi il piacere di essere dentro Zacky , gemette ancora , più forte stavolta e gemette anche l'altro , quasi urlando quando entrò più in profondità " Si li Bri, torna li!" , disse il più piccolo spalancando gli occhi e avvicinandosi a Brian per poi baciarlo .
Brian fece come chiese Zacky e spinse di nuovo in profondità , più veloce di prima , i gemiti si avvicinavano sempre più l'uno all'altro , da parte di entrambi.
"D-dio Zack. . ." sussurrò Brian nascondendo il volto nell'incavo del suo collo , sentiva l'orgasmo arrivare , ogni cellula del suo corpo era tesa dal piacere che provava .
Spinse ancora poche volte e poi venne , smorzando l'urlo mordendosi le labbra ferocemente , mentre l'altro si inarcò contro di lui e urlò poco dopo ,graffiando quasi la schiena dell'altro per poi rilassarsi sul letto , Brian gli si stese sopra ansimando ancora , respirando contro la sua pelle.
Si girò a pancia in su e si portò Zacky sul petto , stringendolo .
" Ti amo anche io Zack." disse coprendoli entrambi con le lenzuola , baciandogli la fronte , mentre l'altro sospirava ancora ." Mi dici come facciamo a stare lontani l'uno dall'altro?" chiese dopo diversi minuti Zacky, alzando il busto e guardandolo negli occhi .
" Non lo so piccolo, non riesco a farlo . Ma abbiamo questo posto dove siamo solo io e te , e mi basta pensarci che respiro meglio."
" Casa tua ."
"No Zack , casa nostra."



H
ey People .
Allora , mi vergogno come una ladra , dico solo questo .
E dico anche che se non fosse per la mia Beta (_sory_) tutto questo non sarebbe nemmeno mai esistito, quindi è colpa sua sappiatelo !
Ripeto per l'ennesima volta che non li conosco e non li voglio offendere , e tutto questo NON è a scopo di lucro , che chiunque ci sia lassù mi fulmini adesso se non è vero .
Detto questo sparisco nella mia nuvoletta di vergogna. Grazie a tutti per le precedenti recensioni , so solo che vi amo , from the bottom of my fuckin' heart .

Sunsetdream.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=481972