These nothing like a Kiss

di _Jane_Princess_
(/viewuser.php?uid=87285)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di tutto ***
Capitolo 2: *** A Hogsmeade ***



Capitolo 1
*** L'inizio di tutto ***


Remus e Sirius camminavano per il parco sulle sponde del Lago Nero. James si stava allenando a Quidditch e Peter era andato come al solito ad assistere agli allenamenti. Un paio di ragazze erano sedute poco distanti da dove camminavano loro. Guarda: c'è Black disse una delle due all'altra. La diretta interessata era bionda e aveva i capelli lunghi, arrossì appena l'amica le omunicò la notizia e ebbe costatato che Sirius camminava davvero vicino a loro. Lui, impassibile, non si girò nemmeno ma sorrise all'amico Quando si dice il fascino... commentò, Remus rise. Forse non ci vede bene lo prese in giro Sirius gli tirò un pugno per scherzare. Ma guarda chi c'è con Black disse la prima ragazza riscattandosi dall'affronto dell'amica con i capelli rossicci. Sirius sentì. Anche tu le tue vittime le mieti allora? Com'è che sono sempre l'ultimo a saperlo? 

Davvero, non te lo sei mai chiesto? 

Avrei dovuto?

Si...

Dai, andiamo a fare conocenza! disse Sirius prendendo l'amico per la manica della veste e trascinandolo verso il Lago. Le due ragazze, erano di sicuro non più grandi del terzo, iniziarono a ridacchiare come oche quando i due le si avviciarono. Piacere, Sirius e voi sareste? chiese lui alle due mentre Remus se ne stava in disparte guardando verso le montagne. Non era il suo ruolo: non era lui il conquistatore del gruppo per quello c'erano Sirius e James. Annabhet disse la prima, quella rossiccia mentre quella bionda faticava a respirare. July riuscì a dire alla fine. Sirius si mise tra le due circondandole con le fraccia in un abbraccio fraterno. July, Annabhet che ne dite di venire con me e il mio amico a Hogsmeade, domani? Remus avrebbe ucciso volentieri Sirius, non che Annabhet fosse una brutta ragazza ma il fatto era che lui non credeva di potersi impegnare con qualcuna per via del suo piccolo problema peloso come lo chiamava James e i suoi amici non lo volevano capire. Le ragazze, purtroppo ne sembrarono entusiaste. Vi aspettiamo in Sala Grande alle nove e se avete qualche amica bella come voi portatela abbiamo un paio di amici che devono conoscere ragazze. continuò Sirius salutando le due e tornando da Remus. Dubito che a James farà piacere sapere che hai preso un impegno per tutti e quattro. gli disse Remus Domani voleva andare ad Hogsmeade con Lily.

Poco male: ne avrò due per me... Rilassati amico: gli offriamo una Burrobirra e torniamo non dobbiamo per forza farci qualcosa anche se con quella July... e si perse nei suoi pensieri.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A Hogsmeade ***


Sala Grande. Il giorno dopo

Sirius si svegliò di buon ora e scese a fare colazione. Quel giorno sarebbero andati a Hogsmeade e lui non aveva ancora detto a James e Peter di aver invitato delle ragazze. Lo avrà fatto Remus pensò sorridendo e sedendosi su una panca del tavolo di Grifondoro diverse ragazze si spostarono di fianco a lui. Ragazze le salutò rivolgendo loro un sorriso da far fermare a tutte il cuore poi notò che le due ragazze del giorno prima, July e Annabhet, erano entrate con un paio di amiche nella sala, lui fece loro segno di raggiungerle. July era molto imbarazzata e faticò per non svenire sulla panca mentre Annabhet faceva scivolare gli occhi su tutto il tavolo. Dov'è il tuo amico? chiese al ragazzo. Scenderà a minuti fu la riposta di Sirius. Non ci volle, in effetti, molto prima che Remus, Peter e James comparvero nella Sala Grande. James sembrava stesse cercando di convincere senza molti risultati Lily ma poi notò le molte ragazze che circondavano l'amico. E loro? chiese, a bassa voce. Amiche che hanno accettato di venire con noi a Hogsmeade... Sempre che Lily non abbia accettato il tuo invito. L'occhiata che James gli lanciò gli bastò per farlo stare zitto e non azzardare più nessun commento su Lily.

 

Il gruppetto uscì dal castello e si diresse per il vialetto che conduceva ad Hogsmeade. Sirius era il più rilassato di tutti e sembrava non rendersi conto delle ragazze, di nessuna al di fuori di July la quale era molto contenta delle attenzioni che il ragazzo le riservava. Dove vuoi andare? le chiese e lei arrossì appena. Dove vuoi andare tu gli rispose e lui le aprì la porta dei Tre Manici di Scopa. Remus e Annabhet li seguirono. La situazione per gli altri due invece era quasi comica: le ragazze chiacchieravano tra loro come se James e Peter non esistessero e anche i ragazzi non sembravano molto contenti dell’appuntamento che Sirius aveva combinato.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=482159