Laguna blu

di bobbychan
(/viewuser.php?uid=2960)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'inizio... ***
Capitolo 2: *** l' inaspettata attrazione... ***
Capitolo 3: *** La nostra Kaori..con pensieri...Hot ***
Capitolo 4: *** ODDIOOOOOO ***



Capitolo 1
*** l'inizio... ***


Notte fonda….al molo 17 una nave stava lasciando il porto con della cocaina come carico…

<< Capo è tutto a posto! >>disse un uomo alto e moro con una cicatrice sulla guancia….solo questo particolare si notava nel buio della notte..

<< meglio…possiamo partire,questo affare mi frutterà molto…ahahaha >>

<< Non credo proprio Ling….io ti fermerò >>un uomo misterioso comparve sulla soglia della porta….

<< Cosa??idiota avevi detto che era tutto apposto!! >><< scusa capo non lo sapevo >>

<< Ryo è tutto apposto,il capitano è fuori uso >>quell’uomo era proprio Ryo Saeba(sbav…)e la donna che aveva appena parlato era,si proprio Kaori Makimura la sua assistente…

<< Capo ma se il capitano è legato… >><< Kaori….chi sta guidando la nave? >>

<< emh…..NESSUNO!!! >>

<< cosaaa???? >>Ryo agitato più che mai ando verso l’oblò e quello che vide che li piacque per niente..<< Siamo….in mare aperto.Andiamo a liberare il capitano!!Di corsa! >>

<< Ryo….il capitano..è svenuto….come facciamo??? >><< questa non ci voleva… >>e mentre pensava ad un piano Ling gli saltò addosso cercando di trafiggerlo con un coltello che teneva nascosto nella tasca interna della giacca,Ma Ryo prontamente lo colpì con un pugno che lo fece svenire,intanto lo scagnozzo di Ling aveva preso di mira Kaori che nel tentativo di colpire lui…colpì Ryo!<< Oddio Scusa Ryo non volevo!AAH! >>

<< le stellineeeee Kaori maled..abbiamo sbattuto contro qualcosa!! >>

La nave andò a sbattere contro l’altra nave davanti a loro che serviva per fare lo scambio,cocaina per delle armi… scoppiò la prua(il davanti della nave)un incendio fece scuotere tutti,alcuni si buttarono in mare..e anche Kaori e Ryo per non morire si buttarono in acqua…

Poche ore dopo stava sorgendo l’alba…e due persone erano sulla spiaggia..un uomo e una donna svenuti…pian piano si stavano svegliando..

<< COFF COFF…Ryo? Stai bene? >><< si..tu?>><< anche io..ma …dove siamo? >>

<< credo….su,un isola….DESERTA! >><< COSA? >><< non c’è anima viva…nooo potevo capitare qui con Saeko??così facevamo Tarzan e Jane…invece sono finito su una bellissima isola….con Cita….sob….sniff… >><< ah..io sarei Cita?GUARDA COSA Può FARE LA FURIA DI CITA!!!>> SDONK! Ryo spiaccicato sotto il martello,Kaori isterica…un quadretto classico….tranne per il posto!

<< Dolore….. >><< Come facciamo??cosa mangiamo??poi con un pervertito come te!!!dove dormiremo??Ryooo RISPONDI! >><< per prima cosa vediamo un po’ di costruirci un riparo,seconda cosa ci togliamo i vestiti.. >><< COSA?? >><< PER FARLI ASCIUGARE!non pensare male…e poi esploriamo un po’ quest’ isola…vediamo se c’è cibo.. >><< e cosa ci mettiamo nel frattempo??? >>><< non lo so….rimaniamo in biancheria!!dai su incomincia a toglierti i vestiti… >>mentre lo diceva si tolse la maglietta rossa,e Kaori arrossì vedendo il suo torace possente,poi fu il turno dei jeans….alla fine rimase in boxer davanti a una Kaori rossa con il fumo che le usciva dalle orecchie..<< be tu non ti spogli? >><< emh si adesso…girati però >><< cosa c’è??ti vergogni?? >>adorava metterla in imbarazzo…<< si perché???ora girati! >><< ok ok…metti via il Kompeito però! >> Si girò ma con la coda dell’occhio la vedeva mentre si spogliava… ingenuamente ma in un modo sensuale che fece fare pensieri poco casti al nostro sweeper….sentiva che doveva cambiare pensieri se non voleva far vedere a Kaori che era….come dire “Sveglio”…

<< fatto…Ryo possiamo andare… >>

<< ok and AAH!! Che male ma sei scema?? >><< NON TI GIRARE!!!TI PIZZICO DI NUOVO!!! >>

<< ok ok….calma…su andiamo…speriamo ci sia del cibo perché sto morendo di fame.. >><< anche io….perché non provi a pescare??? >><< cosa? >>

FINE CAPITOLOOOO!!

Ciauuuuuuu a tutte!!recensite e ditemi se vi piace o dove devo migliorare…non fate critiche cattivissime….posso accettare :devi migliorare qui…devi fare cosa…ma nn scrivetemi cose : fa skifo vai a zappare!!!capit???grazie in anticipo!!ah nn so se esiste un isola deserta ma fate finta di si…ok???ciauuuuuuuuuuuuu!!baci da bobbychan!

EFP

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l' inaspettata attrazione... ***


Ryo:Stai scherzando vero???

Kaori:no che non scherzo!!!provaci almeno!altrimenti che mangiamo???

Ryo:non ci penso nemmeno!!!!hai bevuto troppa acqua di mare….si si!

Kaori:le possibilità sono due….ho provi a pescare almeno un pesce,oppure…

Ryo:Oppure?

Kaori: OPPURE STANOTTE MENTRE DORMI TI SEPPELLISCO!!!!!

Ryo:emh.ok ok..dopo però…prima perché non proviamo a vedere se troviamo qualche frutto….eheheh…su calma…

Kaori:ok…non ti girare però..

Ryo:sei peggio di una bambina!!!stai certa che non ti tocco…figurati..tzè….

Kaori:perché che vorresti dire?EH?

Ryo:oh guarda una palma da cocco!!

Kaori:non cambiare discorso!!EIH!dove cavolo stai andando???

Ryo Incurante delle urla di Kaori si arrampicò come potè sulla palma…senza molti risultati..infatti più saliva più cadeva battendo sulla spiaggia il suo “BEL”sedere….

Ryo:aioh aiiih….che malese…..

Kaori:mpf….AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!che ridere…scusa scusa…emh…ihihihi….

Ryo:COSA CI TROVI DI COSì DIVERTENTE???-si girò verso di lei-all…..

Le parole non riuscirono ad uscire….rimase incantato su quella splendida creatura che si ritrovava davanti..una Kaori così sexy ma simpatica allo stesso tempo……

Kaori:ahah…..AHAAAAAAAAAAAH!!!!!NON GUARDARMIIIIII…ma ormai che lo dico a fare…tanto la frittata è fatta…..non guardarmi così!smettila!!!

Prese una noce di cocco e gliela spezzo sopra la testa..in mancanza di martelli…..eheheh…

Ryo:ehm allora…COFF COFF…….se vogliamo prendere quelle noci di cocco…dobbiamo unirci…

Kaori diventò paonazza..

Ryo:eyh ma che vai a pensare???che zozzona!!

Kaori:AAAH!!NON è COME PENSI TU!STUPIDO……cosa dobbiamo fare?

Ryo:salimi sulle spalle….e cerca di arrampicarti come meglio puoi…

Kaori:ok

Detto fatto…Kaori riuscì a far scendere qualche cocco,con l’aiuto di una canna(ahahahah oddio che doppio senso…COFF COFF….)però ad un certo punto perse l’equilibrio e cadendo si graffiò il ginocchio contro la palma…

Ryo:Kaori!tutto bene?

Kaori:si….eh che stupida che sono..mi sono solo graffiata il ginocchio…tutto qua…non ti preoccupare..

Ryo trasse un sospiro di sollievo..

Ryo:figurati…non ero mica preoccupato….eh…dai forza sali sulle spalle….torniamo alla spiaggia e cerchiamo di arrangiarci per la notte….

Una volta arrivati sulla spiaggia Ryo lasciò sedere sulla spiaggia Kaori..

Ryo:nel menù di stasera ci sarà Cocco e pesce…non è la cosa migliore però..ci dovremo accontentare…intanto tu fatti venire un idea su come dormire….ah prima di andare dovremo disinfettare la ferita..

Kaori: allora hai cambiato idea..vai a pescare,non ti preoccupare è solo un graffio,e poi non abbiamo disinfettante…

Ryo:aspetta….

Ryo si avvicinò al ginocchio di Kaori,e lo baciò..e poi con la solita faccia da scemo disse:

Ryo:TUTTTAAAAA LA BUAAA PASSAAAAAA!

Kaori cadde all’indietro….

Kaori:eh eh eh…oddio…

Ryo:vadooo

Kaori rimase seduta sulla spiaggia…con la mente affollata di “siete soli su un isola””provaci”…e ogni tanto vedeva Ryo combattere in acqua per prendere un solo pesce…..questi erano uno di quei momenti in qui Ryo era se stesso..non la persona fredda e distaccata…..ma una persona divertente e dolce…che al posto del disinfettane aveva usato un suo bacio…decisamente meglio!!!….aveva una voglia matta di provare a vedere se Ryo avrebbe resistito al lungo con una Kaori determinata come non mai a farlo uscire dal suo guscio di indifferenza….

Ad un tratto di accorse che Ryo aveva finalmente acchiappato un pesce….me quello che la colpì fu la sensazione che provò vedendo Ryo uscire dall’acqua tutto bagnato e con i boxer attillati(SBAV)e con quell’espressione felice….con tutte quelle goccioline che li cadevano sul viso…sul corpo….una sensazione strana..si sentiva accaldata….forse….attratta come non mai….dal suo Ryo…il suo corpo voleva essere amato da il corpo di Ryo…voleva essere toccato..esplorato….Kaori avvampò di colpo e volse lo sguardo da un'altra parte…

EFP

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La nostra Kaori..con pensieri...Hot ***


Ryo:eih cos’è quella faccia rossa???a che pensavi??

Kaori:no a niente….pensavo che per la notte potremo cercare una grotta…

Ryo:UNA GROTTA???ma poi di notte c’è freddo…

Kaori:per quello non c’è problema ti scaldo io!AAH!!!NO NO!

Accortasi delle parole dette in più,Kaori si tappò la bocca con le mani e faceva segno di no con la testa…ma ormai…Ryo…si stava già immaginando tutto!!!e si sa….quel che gli succede,..uno strano rigonfiamento….ashahsha…

Kaori:NO NON VOLEVO DIRE QUELLO!!!emh…COSA STAI PENSANDO PORCO!!!!

SDONK

Ryo(mezzo morto da sotto il martello):aih non pensavo a nulla di male….ma dove lo hai tirato fuori sto martello???che dolore…

Kaori:mai sottovalutarmi…ihihih

Kaori:“meno male che ho ribaltato la situazione!che figura di CACCAAAAAAAAA!!!!!…oddio non riesco a guardarlo,ma sono deficiente o cosa?????ah no…solo innamorata….sigh...”

Verso notte….i nostri 2 amati ciccini stavano preparando la “cena”,mentre Kaori controllava la cottura dei pesci,Ryo stava uccidendosi con le noci di cocco(AHAHAHAHAHAHA CHE DOPPIO SENSOOOO!!AHAHAHAHSAHSHAH…COFF COFF…)e nel mentre parlavano…

Kaori:dio mio ma è possibile che devi ucciderti per aprire un cocco?

Ryo:t parli tanto!!aprilo tu se ci riesci!

SDONK

Detto fatto il cocco si aprì in 2 perfette metà…

Kaori:vedi?…-con aria perfida-questo ti succederà se farai una delle tue battute….

Ryo:o..ok farò il bravo…”AIUTOOOOO”

Kaori:dai il pesce è cotto….

Ryo:mi fanno male tutti i muscoli…

Kaori:anche a me…colpa della nuotata

Ryo:sembra che ho fatto mokkori per un giorno intero…eih ma che sta andando a FUOCOOO AHHHH…

La nostra cara Kaori aveva gentilmente messo fuoco ai capelli di Ryo…eheheh Kaori:così impari a mettere in mezzo sempre il sesso…

Ryo:non mi sono fatto niente-sorriso a 84denti-

Kaori:ma è possibile..che torni sempre normale????

_______________________________________________________________

era già passata una settimana….tra litigi e risate…

una notte dopo essersi messi a dormire….non riuscendoci Kaori si alzò per fare una passeggiata sulla riva…

nel mentre che camminava pensava..pensava e ripensava….(non ci crederete mai!)ma proprio a Ryo Versione sexy(eheheh lo è sempre)questa volta lui non era il solo ad avere pensieri poco “casti”……era da tutta la settimana ogni notte ci ripensava…..sempre la stessa sensazione……

finalmente decise di sedersi sulla riva,l’acqua li bagnava i piedi…ad un tratto apparve anche Ryo…che si sedette vicino a lei…

Ryo:coma mai sveglia?

Kaori:non riuscivo a dormire…stanotte proprio non ci riesco…tu?

Ryo:anche io……povero me da una settimana in un isola con un uomo senza poter far mokkori…povero me…

Kaori:deficiente..l’unica cosa che GIRA NELLA TUA TESTA BACATA è SOLO MOKKORI????ARRAGGIANTI DA SOLOOOO!!!GIOCA A 5 CONTRO 1!!(ASHAHSAH)…anche se credo che lo hai già fatto…..-___-

Preso in castagna…Ryo non replicò….

Ryo:”lo credo….non poso mica saltarti sopra!”

Kaori:”Ryo sei un deficiente…potevi provarci con me????o faccio talmente schifo…nemmeno da paragonare a “quello”?(se nn avete capito diteme)….

Kaori:Ryo…ti andrebbe di fare un bagno di mezzanotte??

EFP

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ODDIOOOOOO ***


Eccomi tornataaaa….visto che la fanfiction sta andando bene la continuo volentieri!!!ihihihihihihi….oddio sto ridendo come una matta..ashashahshaa..che scenata…COFF COFF…emh tornando seria vi lascio alla lettura,mettevi occhiali prendetevi un bel bicchiere di thè e leggete…hihihi…..Ps:diciamo che è un po’ hot come capitolo..cioè qualche parolina e qualche allusione…ashahahaah..

Kaori: Ryo ti va di fare un bagno di mezzanotte?

Ryo:Eh?O_O

Kaori:ma ci sei o ci fai????fai come vuoi io vado a farmi un bagno…

Detto questo si iniziò a levare i pochi indumenti ormai consumati da una settimana…osò anche togliersi il reggiseno,a questo Ryo stava per morire,imbambolato a fissarla mentre correva dentro l’acqua non riusciva a muoversi per il semplice fatto che…poverino…diciamo era del tutto sveglio(dico io un uomo con una donna su un isola per una settimana..i loro istinti animali si svegliano no????AHAHAHAH)

Kaori:Ryo l’acqua è bellissima!dai vieni!!

Ryo:-sottovoce-verrei molto volentieri…(con la faccia da maniaco!!!PORCO!)ehehe…”NO RYO NON PENSARCI!”emh Kaori forse un'altra volta adesso non ne ho proprio voglia..vado a dormire…Buona notte!

Kaori:”eh no caro mio adesso non mi sfuggi!su kaori coraggio non avere vergogna!le mutandine almeno le hai….coraggio 1 2 3!adesso!”No Ryo aspettaaaaa!!!(nel frattempo era uscita dall’acqua e lo stava tirando per un braccio)entra daaaai…

Ryo:ok ok….entro

Kaori:bene…ma non le togli….”coraggio!!”i boxer???guarda che poi dopo non hai niente di asciutto da mettere…

Ryo:”oh cazzo!!!..lo sta facendo apposta…e stiamo al suo gioco..mai scherzare con Ryo Saeba….attenta stai giocando con il fuoco”ah si è vero

Iniziò a togliersi i boxer,Kaori rossa come era fece finta di iniziare a tuffarsi ma era solo un modo per non vederlo nudo!!(SBAAAAAAAAAV)

Una volta dentro l’acqua stavano giocando a schizzarsi come due bambini,si stavano divertendo tantissimo ad un trattò però….mentre Kaori risaliva da sotto l’acqua non si aspettava di certo che….

.Ryo si avvicinò piano,uno sguardo che la teneva bloccata,non sapeva cosa fare…Ryo era sempre più vicino….vicini….i loro visi…le loro bocche sempre più vicine…si baciarono….ma qualcosa….

Ryo:KYAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!CHE MALEEE!!!

Kaori:eh??cosa c’è?

Ryo:che doloreeeeeee…qualcosa mi ha punto il piedeeee..maledetta isolaaaaa maledetto tuttoooo!!colpa tua se siamo finiti qui!!!!!

Kaori:e…..scusa….non avevo previsto questo,sono stata poco attenta-…le lacrime stavano per spuntarli dagli occhi…-.

Ryo:mh…scusami tu,non è colpa tua,è solo il dolore che mi ha fatto parlare..dai non piangere,..piuttosto guarda il mio alluce sembra una cipolla!!

Kaori:ahahah…stupido…

Ryo:vieni qui…

Kaori:eh?

Ryo:ti voglio dare un abbraccio come consolazione!!

Kaori:grazie…

L’abbracciò….ma sempre qualcosa di mezzo ci deve essere!!!

Kaori:ma che sto coso che sento sulla gamba??

Ryo:..emh niente niente..

Kaori:eh?….oddio…RYOOOOO!!!PORCO CHE NON SEI ALTRO!!MI DOVEVI CONSOLARE NON FARMI INCAZZARE!!GRR AAAAAAARRRGGGRR IN MOMENTI SIMILI TI ECCITI?!?!?!?!?!?

Ryo:scusaaaaaaaaaaaaaaa no Kaori il martell…

SDONK

Kaori:grrrr…..andiamo a dormire è meglio…deficiente..

Ryo-risalito da sotto l’acqua visto che kaori l’ha colpito in acqua-si arrivo..sigh..

Si coricarono sopra una “coperta”fatta di foglie di palma e altre foglie varie che li faceva da letto da una settimana…

Kaori:”mio dio mi ha baciato!!che bello..però deficiente porco che non è altro….questo vuol dire che però…GLI PIACCIO!!eheheh…..”Notte Ryo..

Ryo:Notte Kaori…”coglione sono un coglione!non ho resistito a baciarla e adesso sa anche che mi piace….e poi che figura…non potevi stare fermo tu??????-rivolto alla parte bassa!!-….meglio dormire..però ehehe Kaori in mutandine…sbav sbav….

E mentre i due sognavano entrambi dico entrambi cose non molto caste,(Ryo di brutto proprio,Kaori invece anche con romanticismo)non sapevano quello che il giorno dopo poteva succedere,e Kaori non sapeva che Ryo..avrebbe di nuovo fatto l’indifferente(DEFICENTEE CHE NON SEI ALTRO!! Ryo:guarda che la ff la scrivi te….O__O Io:ah..già….-__-)….

Ecco un altro capitolini non fresco ma caldo hoooot…ashahshahsha…sta ff mi sa che diventerà vietataaaa…ahahahah…..se vado avanti così ^___^……recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!baci dalla vostra bobbychan!SMACK!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EFP

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=48678