Una Settimana in Campeggio

di Aly92
(/viewuser.php?uid=72555)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: Partiamo! – Veglieremo su di voi! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: Presentazioni. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3: Domande. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4: Visita poco gradita. ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5: La storia delle ragazze. ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6: Paure. ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7: Sofferenza. ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8: Sentimenti. ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9: Pace. ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10: Mortali o immortali? ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11: Rientro a casa. ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12: Shopping. ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13: Primo giorno a scuola. ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14: Visite dall’Italia. ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15: Problema. ***
Capitolo 17: *** Capitolo 16: Jessica. ***
Capitolo 18: *** Capitolo 17: Fine della scuola. ***
Capitolo 19: *** Capitolo 18: Love. ***
Capitolo 20: *** Capitolo 19: Trasformazione. ***
Capitolo 21: *** Capitolo 20: Risveglio – Prima parte. ***
Capitolo 22: *** Capitolo 20: Risveglio – Seconda parte. ***
Capitolo 23: *** Capitolo 20: Risveglio – Terza parte. ***
Capitolo 24: *** Capitolo 21: Caccia. ***
Capitolo 25: *** Capitolo 22: Il clan Denali in arrivo. ***
Capitolo 26: *** Capitolo 23: Scontro. ***
Capitolo 27: *** Capitolo 24: Tradimento. ***
Capitolo 28: *** Capitolo 25: Epilogo. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


POV Edward

“Una leggenda. Si dice che i boschi intorno a Forks si aggirino tre angeli dannati … demoni … tre bellissime ragazze con fattezze divine … hanno corpi statuari da fare invidia alle migliori modelle, occhi dorati che t’incantano in meno di un decimo di secondo, volti di una bellezza sconvolgente … Rosalie: con la folta chioma di capelli lisci e biondi dai riflessi dorati, labbra piene e rosse, alta, con un atteggiamento glaciale, ma il suo cuore morto si riscalda per le sue sorelle; Alice: con corti capelli sbarazzini color del petrolio, un sorriso che mette allegria se sincero, non molto alta, ragazza dalla vivacità invidiabile; Isabella: lunghi capelli mogano dai riflessi rossi le cadono sulle spalle in morbidi boccoli, le labbra a bocciolo di rosa, altezza media, sorrisi timidi la contraddistinguono e d’un carattere riservato. Ma questa è solo apparenza, in realtà sono tre demoni sotto fattezze angeliche dalle anime perdute, sono state sbattute fuori dall’inferno e rigettate sulla Terra … Vampire …”

Il professore non la pianta più di dire scemenze sulle leggende locali … ma il bello è che ci crede davvero … ma come si fa a pensare che esistano vampiri, licantropi, streghe … è assurdo!!!

‘Ehy Ed … pensi andrà avanti ancora per tanto? Jazz’  leggo il bigliettino e poi scrivo la risposta ‘Mah, speriamo che finisca presto e non trovi altre leggende del luogo … Ma che diavolo ha Emm? C’ha una faccia … ’ gli ripasso il biglietto e poco dopo ricevo la risposta ‘Pensa al nuovo gioco della play che ha comprato ieri XD … è irrecuperabile … ’  finiamo qui la conversazione e iniziamo a mettere via la roba, appena la campanella suona ci dirigiamo a mensa …

Ed: Allora … siete pronti per domani? Ci aspetta un lunga e faticosa giornata di trekking.

Jazz: Io ho già preparata quasi tutto … una settimana tra i boschi, non vedo l’ora. Lo dice con lo sguardo sognante … Emmet invece ha una faccia un po’triste.

Ed: Ehy Emm … che hai? Non vuoi più venire?

Emm: no, no! Vengo, è solo che … cioè una settimana senza play … ma ti rendi conto?

Che mondo sarebbe senza nutella? O in questo caso, senza Emmet? Io e Jasper ci guardiamo un secondo e poi scoppiamo a ridere dicendogli  che una settimana senza videogiochi non lo ucciderà.

Jazz: Ehy ragazzi? Pensate se incontrassimo le vampire di cui parlava prima il prof … infondo ha detto che, citando le sue parole, “hanno fattezze divine”

Emm: Eh? Di che parli? Vampire?

Ed: Emm? Da dove cazzo hai la testa? Quell’uomo ha rotto le palle per un’ora con questa storia … praticamente ci ha detto che nei boschi qui attorno vivono tre vampire bellissime e letali … più belle di qualunque modella, le ha definite Angeli Dannati …

Emm: Jasper! Edward! Dobbiamo trovarle!

Ok, Emmuzzo bello è uscito di testa … o meglio lo era già, ma non credevo fino a questo punto … ma io; come faccio ancora a sorprendermi quando frequento soggetti simili? Cioè, stanno discutendo in quali luoghi andarle a cercare … oh mio dio … ma mi prendono per il culo??

Ed: Non vorrei smontarvi, ma … è solo una leggenda … e così dicendo mi rivolgono un occhiataccia …

Decidiamo finalmente di mangiare, ma ad un certo punto sento qualcuno sedersi vicino a me, mi giro e … NUUUUUUUUUUUUUUUUU … MA COSA HO FATTO DI MALEEEEEEEEEEEEEEEEE?? MA PICCHÉÉÉÉÉ?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO … e quelli che considero miei amici che fanno? Mi vengono in aiuto? NO. Provano a consolarmi? NO. Loro ridono. RIDONO!

Jessica: Eddinooooo … ho sentito che sarai assente per una settimana … dimmi che non è vero … me lo dice facendomi la vocina triste (come se una voce come la sua possa essere definita vocina … preferisco il rumore delle unghie sulla lavagna … -_-’’’’) e gli occhioni dolci (meglio essere mangiato da un branco di lupi piuttosto che assistere a tutto ciò)

Ed: Si Jessica, staremo via una settimana … ora scusa ma devo proprio andare …

Me la do a gambe … quell’oca non la sopporto proprio …

POV Bella

Questa mattina non so bene cosa mi sia preso, ma ho deciso di fare un salto a Forks e mi sono ritrovata davanti alla scuola … mi sono appostata sul ramo di un albero di fronte ad una classe … in quell’aula c’è un professore che narra la leggenda di tre splendide vampire che popolano i boschi qui intorno, demoni dalle fattezze angeliche … ahahahahah … chissà cosa direbbe sapendo che uno di quei demoni è a meno di dieci metri da lui … ci descrive piuttosto bene, conosce i nostri nomi e le nostre fattezze …

Guardo un po’la classe e il mio sguardo si posa su tre ragazzi … due si mandano messaggini e l’altro sogna ad occhi aperti … quello con lo sguardo idiota è un armadio di muscoli, se fossi umana avrei paura, ha i capelli corti, neri e ricci e gli occhi sono blu mare, un ragazzo decisamente bello, sul suo quaderno leggo il suo nome “Emmet”; poi c’è un ragazzo dai capelli abbastanza lunghi e biondi, ricordano la criniera di un leone, è meno muscoloso dell’altro ragazzo, ma comunque molto bello, i suoi occhi sono grigio-azzurri sul suo libro leggo che si chiama “Jasper”; ed infine c’è quello che guarda il professore come un alieno, ha i capelli non troppo lunghi bronzo-rossicci, alto più o meno come il biondo, i suoi occhi sono di un verde intenso, sullo zaino di fronte a lui leggo “Edward”.

Dato che non ho nulla da fare decido di seguire quei ragazzi, parlano di una settimana di campeggio nei boschi qui in torno … dopo poco l’Armadio propone di cercare le tre belle vampire e il Leoncino gli da corda, mentre il Rosso li guarda come fossero due pazzi. Mentre stanno mangiando una biondona oca ossigenata si avvicina al Rosso che quando se ne accorge ha un’espressione terrorizzata.

Jessica: Eddinooooo … ho sentito che sarai assente per una settimana … dimmi che non è vero … oddio che voce!!! È insentibile!!! E quell’espressione … oh mio dio! Non credevo che i vampiri potessero avere la nausea!

Ed: Si Jessica, staremo via una settimana … ora scusa ma devo proprio andare …

Rimango imbambolata a fissarlo mentre se va via veloce … un umano mi ha stregata con la sua voce, sorrido tra me e me pensando a quanto sia assurdo … torno a casa, una piccola capanna come quella delle fiabe … dentro ci sono Alice e Rosalie … racconto loro della leggenda narrata da quel professore e scoppiano a ridere assieme a me …

 

Allora ... è una storia un po'così ... spero vi possa piacere ... e spero anche in qualche recensione ^^ ... un bacione!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: Partiamo! – Veglieremo su di voi! ***


Uhhhh ... sono così felice!!! Grazie x le splendide recensioni, grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti e a chi tra i seguiti ... non mi aspettavo tutta questa bontà ... sono commossa ... ringrazio anche chi legge solo ... un bacione a tutti ...

Marika

Gigetta97 Cosa dire … grazie … spero che ti piaccia anche il seguito … bacione!!

CherryBomb_ Spero che ti piaccia anche questo capitolo, grazie e una bacione!!

Rebussiii Grazie, sono felice che ti piaccia, spero di non deluderti col passare dei capitoli … un bacione!!

giova71 In questo capitolo la tua curiosità sarà soddisfatta … o almeno spero … un bacione e tanti auguri …

cussolettapink Ciao!! ^^ Sono felicissima che la storia ti piaccia … per il prof che racconta le leggende ho preso spunto dalla mia prof di economia che durante le ore di lezione ci fa gli oroscopi … un bacione …

Capitolo 1: Partiamo! – Veglieremo su di voi!

POV Edward                  

Sono le 5:30 di venerdì mattina, come al solito ci sono le nuvole, ma almeno non piove … siamo pronti, alle 6:00 partiremo, usiamo questa mezz’ora per fare colazione.

Come stabilito partiamo puntualissimi … con la macchina arriviamo a circa dieci chilometri da Forks, parcheggiamo in uno spiazzo dove la macchina rimane nascosta, faccio per svegliare i miei due compari … eh si, si sono proprio addormentati mentre io guidavo.

Ed: SVEGLIIIIAAAA MINCHIOOOONIIII!!!!

Si svegliano di soprassalto e le loro facce mi fanno ridere e ricevere dai due un bel vaffanculo … scendiamo dall’auto, è tutto il viaggio che mi sento osservato, mi guardo in torno ma non vedo niente e nessuno …

Emm: Ehy stronzetto! Che cosa cerchi?

Ed: Nulla …

Prendiamo gli zaini e ci incamminiamo per un sentiero … Emmet e Jasper chiacchierano, ridono e scherzano, io invece resto in silenzio, continuo a sentirmi osservato … dopo due ore facciamo una pausa di mezz’ora.

Jazz: Ehy Eddy … sei un po’strano … tutto bene???

Ed: Si, si … tutto ok, è solo che … mi prenderai per pazzo, ma mi sento osservato … starò diventando paranoico …

Jazz: Boh, chi lo sa … magari hai solo dormito male questa notte …

Ed: Sarà … sono poco convinto, perché so che ho dormito benissimo, avrò fatto qualche sogno strano che ora non ricorda … mah …

Passata la mezz’ora camminiamo nuovamente … verso l’ora di pranzo ci ritroviamo in una splendida radura … decidiamo che questo è il posto perfetto per accamparsi … mettiamo sul fuoco la roba da mangiare e mentre il cibo cuoce montiamo le tre tende … la sensazione di essere seguito non se n’è ancora andata, anzi si è intensificata …

Ed: Io vado a farmi un giretto nei dintorni, ci vediamo dopo …

Jazz e Emm: Ok …

Cammino a lungo, e dopo un’oretta mi fermo … mi appoggio ad un albero e mi metto a pensare … siamo fortunati, anche se abbiamo tutti e tre perso i genitori abbiamo sempre potuto contare l’uno sull’altro, siamo ricchi, a scuola siamo i più popolari … ma di queste ultime due cose poco m’importa … sento un rumore e di colpo apro gli occhi … ciò che mi trovo davanti è un enorme orso nero piuttosto incazzoso … sono paralizzato dalla paura … l’orso mi si avvicina e …

POV Bella

Alle mie sorelle avevo anche raccontato dei tre ragazzi, avevo chiesto a loro di seguirli insieme a me per tenerli d’occhio, Aly avrebbe controllato Jasper, Rosalie Emmet ed io avrei seguito Edward …

Alle 4:00 eravamo già davanti a casa loro … due ore dopo partono e si allontanano un po’da Forks …

Si incamminano per un sentiero e noi li seguiamo dall’alto, saltando di ramo in ramo …

Alla prima sosta il Rosso dice al Leoncino di sentirsi osservato, ma entrambi sono d’accordo sul fatto che sia pazzo … povero …

Alle 12:14 arrivano in una radura … dopo aver montato le tende ed aver pranzato il mio protetto va a farsi una passeggiata … accidenti, ma non si stanca mai??? Dopo un’oretta finalmente decide di fermarsi e si appoggia ad un albero con gli occhi chiusi, lui pensa e io m’incanto nel guardarlo finché un rumore ci distrae, i suoi occhi si spalancano per il terrore alla vista dell’orso che vuole attaccarlo … la bestia si avvicina e io non so cosa fare, perché se intervengo mi vedrà e se sto qui morirà … oh al diavolo … mi metto di fronte all’orso in posizione d’attacco e ringhiante …

Ed: Ehy! Ma sei matta?? Ti farà a pezzi!!!

Gli riderei volentieri in faccia, ma prima devo pensare alla bestiolina …

B: Stai indietro!

Salto sull’orso immobilizzandolo, gli rompo l’osso del collo in pochi secondi … poi mi giro verso di lui, con sguardo triste …

B: Scusa, ma se non fossi intervenuta ti avrebbe ucciso … ti prego di dimenticare tutto … faccio per andarmene, ma la sua voce mi ferma.

Ed: Aspetta! Come puoi chiedermi di dimenticare? Hai ucciso quell’orso a mani nude in meno di due minuti e mi hai salvato la vita … dimmi almeno il tuo nome …

B: Osservami bene, ci puoi arrivare da solo …

Lo vedo concentrarsi. Guarda i miei occhi dorati, le labbra carnose e rosse, la pelle statuaria e lattea, i miei capelli mogano dai riflessi rossi … la sua espressione passa dall’incredulità, allo stupore, alla paura, alla certezza, alla felicità … mah, chi lo capisce a questo …

Ed: Isabella … - il suo è solo un sussurro, ma io lo sento benissimo … gli sorrido e annuisco, mi si avvicina e io lo guardo stupita … - grazie … se non fosse stato per te a quest’ora sarei morto, come posso ringraziarti?

B: Tornando dai tuoi amici e facendo attenzione, ormai però è sera … mhmmm … salta in spalla!

Ed: Come scusa? O.o

B: Uff, ho detto che devi salirmi in spalla, faremo prima e sarai al sicuro … ci metteremo cinque minuti …

Un po’titubante mi accontenta e dopo avergli detto di tenersi forte parto a tutta velocità … in pochi minuti arriviamo alla radura … lo faccio scendere dove ancora siamo coperti dalla vegetazione.

Ed: Vieni, voglio farti conoscere i miei amici …

POV Edward

Dopo che la bestia ha iniziato a venir verso di me davanti agli occhi mi è spuntato un angelo, le ho urlato che è una pazza a voler affrontare quel coso da sola, ma mi ha praticamente di starmene zitto e buono … dopo meno di due minuti l’orso era a terra morto e l’angelo sorrideva soddisfatta …

Quando si ricorda di me il suo volto diventa triste e non so spiegarmi perché …

B: Scusa, ma se non fossi intervenuta ti avrebbe ucciso … ti prego di dimenticare tutto … ah, ma allora è per questo … vedo che vuole andarsene, ma voglio sapere chi è colei che mi ha salvato …

Ed: Aspetta! Come puoi chiedermi di dimenticare? Hai ucciso quell’orso a mani nude in meno di due minuti e mi hai salvato la vita … dimmi almeno il tuo nome …

B: Osservami bene, ci puoi arrivare da solo … queste parole fanno scattare qualche cosa nel mio cervello, la osservo bene e mi torna alla mente la descrizione di Isabella della leggenda del prof. Ma no dai non può essere. Invece si. Mi farà del male? No, mi ha salvato, se avesse voluto mi avrebbe lasciato in pasto all’orso. Oddio è davvero lei, chissà le facce dei ragazzi …

Ed: Isabella … - il sorriso che le spunta in volto mi fa capire di aver indovinato - grazie … se non fosse stato per te a quest’ora sarei morto, come posso ringraziarti?

B: Tornando dai tuoi amici e facendo attenzione, ormai però è sera … mhmmm … salta in spalla!

Ed: Come scusa? O.o ho capito male, vero?

B: Uff, ho detto che devi salirmi in spalla, faremo prima e sarai al sicuro … ci metteremo cinque minuti …

Dopo che salgo sulle sue esili spalle mi dice di tenermi forte e poi parte ad una velocità incredibile, in pochissimi minuti arriviamo alla radura … mi fa scendere e poi le dico …

Ed: Vieni, voglio farti conoscere i miei amici …

Ci vediamo presto gente!! Smak (commentateeeeeeeee)

Ehy mi è sorto un dubbio ... ma il doppio (più avanti forse anche triplo o quadruplo) POV vi piace? preferite che ne metta uno solo?? ditemi voi!! Bacioooooo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: Presentazioni. ***


 Ringrazio tutte le persone che hanno lasciato le splendide recensioni (a cui ho risposto qui sotto), a chi mi ha messo tra preferiti e seguiti e ringrazio anche anche chi legge solamente ... Ne approfitto per fare a tutti gli AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 giuly97 Sono molto felice che la mia storia ti piaccia ... spero di non deluderti coi prossimi capitoli ... Bacio

Rebussiii In questo capitolo c'è solo una vaga anticipazione dell'incontro tra gli altri, spero ti piaccia comunque come capitolo ... Bacio

giova71 Mi spiace, ma in questo capitolo c'è solo un accenno dell'incontro ... Spero di non deluderti ... Bacio

 Ed4e Grazie per tutti questi complimenti, sei troppo buona ... Le sorelle non sono cattive, ma le leggende, secondo me, sono mai del tutto vere e se contiamo che quella del prof parlava di vampiri ... spero ti piaccia il capitolo ... Bacio ...

 

Capitolo 2: Presentazioni.

POV Bella

Non so bene cosa fare … ma alla fine un po’insicura lo accontento … mi prende la mano … il Leoncino e l’Armadio corrono verso di noi preoccupatissimi.

Emm: Brutto idiota! Ci hai fatti preoccupare!

Jazz: Ma dove cazzo sei stato?

Sono furiosi e Edward sembra più spaventato che con l’orso, mi viene da ridere …

Ed: Mi sono allontanato un po’solo che poi sono stato attaccato da un orso e questa ragazza mi ha salvato …

Finalmente mi notano e io gli sorrido. Sgranano gli occhi e poi scoppiano a ridere …

Emm: Ahahahahah … ci stai prendendo per il culo??? Ahahahahah … questo scriciolo contro un orso???

Jazz: Ahahahahah … Oh Eddy, ma cosa ti sei fumato ???

B: Piacere io sono Isabella e … Edward non sta dicendo balle …

Smettono subito di ridere e mi guardano impauriti …

Jazz: Hai … hai detto … Isabella?

B: Si Jasper, ma chiamatemi Bella, se non sbaglio ieri mattina il vostro professore vi ha parlato di me e delle mie sorelle … mi guardano tutti e tre sconvolti, hanno delle facce troppo buffe …

Emm: Quindi tu saresti … una … ehm … vampira?

B: Si Emmet … - sento un ringhio allucinante, i ragazzi si spaventano e io sbuffo sussurrando un “sempre la solita” mi guardano confusi ma non ci bado … - Rose … piantala di spaventarli! Aly su, venite qui così vi presento e facciamo le persone educate.

Non ho parlato ad altissima voce, ma ho usato un tono normale e gli umani qui davanti mi guardano strano, gli faccio segno di guardare ad est, lì, esattamente dove gli ho fatto segno di guardare vedono precipitare da trenta metri due figure …

Jazz: Oddio ma così s’ammazzano!

Sorrido nel vedere le loro facce quando aggraziatamente poggiano al suolo i piedi e s’incamminano … questi tre sono troppo buffi …

B: Sorelle, vorrei presentarvi Jasper, Emmet e Edward … ragazzi, queste sono Alice e Rosalie …

POV Edward

Ed: Vieni, voglio farti conoscere i miei amici … Oddio, ho fatto una cazzata … la vedo un po’titubante, ma se lei non viene quei due non mi crederanno mai … si morde insicura il labbro inferiore e annuisce … sbuchiamo nella radura e Jasper e Emmet corrono verso di noi, sembrano molto preoccupati, merda!

Emm: Brutto idiota! Ci hai fatti preoccupare!

Jazz: Ma dove cazzo sei stato?

Aiutoooooo … voglio tornare dall’orsooooo ….

Ed: Mi sono allontanato un po’solo che poi sono stato attaccato da un orso e questa ragazza mi ha salvato …

Guardano finalmente la ragazza vicino a me … poi scoppiano a ridere come degli idioti, ma io cosa ho fatto di male? Ora Isabella penserà che siamo tre deficienti …

Emm: Ahahahahah … ci stai prendendo per il culo??? Ahahahahah … questo scriciolo contro un orso???

Jazz: Ahahahahah … Oh Eddy, ma cosa ti sei fumato ???

B: Piacere io sono Isabella e … Edward non sta dicendo balle …

Hanno sentito la sua voce divina, eh? Ora sono proprio curioso di sapere cosa faranno …

Jazz: Hai … hai detto … Isabella?

B: Si Jasper, ma chiamatemi Bella, se non sbaglio ieri mattina il vostro professore vi ha parlato di me e delle mie sorelle … mi sono perso un passaggio … come fa a sapere tutte queste cose? Anche i ragazzi sono curiosi …

Emm: Quindi tu saresti … una … ehm … vampira?

B: Si Emmet … - Si sente un animale ringhiare ferocemente, io e i ragazzi sembra che stiamo per farcela sotto - Rose … piantala di spaventarli! Aly su, venite qui così vi presento e facciamo le persone educate.

Parla come se le due ragazze le fossero a meno di un metro di distanza, ma è matta? Mi sa di sì … con un gesto della mano ci indica un punto della radura, pochi secondi dopo vediamo cadere da almeno trenta metri due figure … oddio! Ma si sono bevute il cervello?

Jazz: Oddio ma così s’ammazzano!

Anche Jazz la pensa come me … ma Isabella che fa, non interviene? Mi volto verso di lei e la vedo sorridere … mi rigiro verso le sue sorelle e le vedo atterrare aggraziatamente al suolo ed incamminarsi verso di noi … oh mio dio … se la giornata continuerà così non arriverò vivo alla sera …

B: Sorelle, vorrei presentarvi Jasper, Emmet e Edward … ragazzi, queste sono Alice e Rosalie …

POV Jasper

Da quando siamo partiti Eddy si comporta in modo strano, dice che si sente osservato … bah, sta uscendo di testa … ha deciso, dopo aver mangiato, di andare a farsi un giretto … io ed Emm decidiamo di passare il tempo in modo più proficuo … dormendo!!!

Quando mi sveglio, finalmente riposato guardo l’ora … le 18:12 … cazzo! Ed m’ammazza!

Jazz: Ehy Ed, mi dispiace, lo so che- mentre parlo m’incammino verso la tenda del mio amico, la radura è deserta, ma quando entro la trovo vuota. Corro veloce da Emm e lo sveglio.

Jazz: SVEGLIA SCIMMIONE! EDWARD è SPARITO! A quelle parole apre gli occhi di scatto.

Emm: Che facciamo? Dove lo cerchiamo? Usciamo dal giaciglio di Emm e facciamo per incamminarci verso il bosco, quando quel demente del nostro amico rispunta da chissà dove … gli corriamo in contro incazzati neri …

Emm: Brutto idiota! Ci hai fatti preoccupare!

Jazz: Ma dove cazzo sei stato? Ho bisogno di un tranquillante ..

Ed: Mi sono allontanato un po’solo che poi sono stato attaccato da un orso e questa ragazza mi ha salvato … solo ora che la nomina faccio caso alla figura che il mio amico tiene per mano … poi realizzo: orso contro quella ragazza … non riesco a trattenermi e scoppio a ridere col mio amico-orso …

Emm: Ahahahahah … ci stai prendendo per il culo??? Ahahahahah … questo scriciolo contro un orso???

Jazz: Ahahahahah … Oh Eddy, ma cosa ti sei fumato ???

B: Piacere io sono Isabella e … Edward non sta dicendo balle …

Isabella … come la vampira che ci ha descritto il prof, anche fisicamente combacia con ciò che il rimbambito ha detto … la scena che ha partorito la mia mente varia, diventando terrificante …

Jazz: Hai … hai detto … Isabella?

B: Si Jasper, ma chiamatemi Bella, se non sbaglio ieri mattina il vostro professore vi ha parlato di me e delle mie sorelle … Oddio è vero … le vampire di cui il vecchio ci ha parlato sono tre … sto per svenire …

Emm: Quindi tu saresti … una … ehm … vampira?

B: Si Emmet … - oddio!!! Cos’è quel ringhio???  Che bestia può essere? Poi la sua voce, sembra parlare con noi che siamo qui - Rose … piantala di spaventarli! Aly su, venite qui così vi presento e facciamo le persone educate. Oddio, le altre due sono qui vicino … Isabella ci indica un punto della radura e pochi secondi dopo vedo due persone gettarsi dalla cima di un albero …

Jazz: Oddio ma così s’ammazzano! Guardo Isabella che sorride e mi mima con le labbra “Guarda” … mi volto di nuovo e le vedo atterrare come se si fossero buttate da dieci centimetri d’altezza, un battito di ciglia e sono davanti a noi …

B: Sorelle, vorrei presentarvi Jasper, Emmet e Edward … ragazzi, queste sono Alice e Rosalie …

Lasciatemi un commentino (imploro in ginocchio con le lacrimucce) ... Ancora Auguri!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3: Domande. ***


Ringrazio tutti per le spendide recensioniiiiiii!!!! Grazieeeee ...

 giuly97 Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, ecco il seguito, buona lettura ... Bacio!!

 DiamondDior Mi sembrava giusto farli conoscere subito, in fondo la storia si basa su di loro ... spero ti piaccia il capitolo... Bacio!!

 Ed4e Rose è sempre Rose, le ha dato fastidio che Bella abbia confermato a degli sconosciuti la sua vera natura, Alice rimane in silenzio perché guarda già cosa succederà in futuro ... forse sto facendo i ragazzi un po'stupidi, ma sono contenta che ti piacciano ... Un Bacione!!

 samby14 Grazie, spero di non deluderti con il seguito ... Bacio!!

 Rebussiii Ineffetti poverini ... Rose si è arrabbiata perché Bella ha confermato di essere una vampira ... ecco il capitolo, Bacio!!

cussolettapink Mi sembrava inutile rimandare l'incontro, la storia infondo si basa su di loro ... spero tu non rimanga delusa ... Bacio!!

CherryBomb_ Spero di essere stata abbastanza veloce e che il capitolo non ti deluda ... la storia si basa su di loro e mi sembrava inutile rimandare ... Buona lettura ... Bacio!!

 vanderbit Sono molto contenta che ti sia piaciuto, ma mi dispiace veramente che ti abbia annoiato ... penso però che così la storia sia più chiara ... un Bacio!!

Capitolo 3: Domande.

POV Edward

Guardo le due ragazze sconvolto e senza parole, come i miei due compari … le descrizioni che ci aveva fatto il prof erano molto dettagliate, ma non rendono comunque loro giustizia … Rosalie è veramente bellissima, alta, bionda … meglio di qualunque altra modella; Alice è splendida, tenera … ricorda molto i folletti di Babbo Natale … ma non trovo confronto tra loro e Bella … i suoi lunghi capelli che incorniciano il delizioso viso a cuore … la sua bellezza non è nemmeno paragonabile a tutte le stelle dell’Universo …

Mi volto verso i ragazzi per chiedergli cosa ci mangiamo per cena, ma li trovo imbambolati … Jazz si è incantato ad osservare la Folletta, mentre Emm continua a squadrare la Bionda … mi rigiro verso Bella e la vedo un po’perplessa, poi incrocia i miei occhi e sorride …

Ed: Ragazzi? Che volete per cena? A questa domanda le ragazze sorridono, un brivido mi attraversa la spina dorsale …

B: Vi va un po’di carne di cervo? Ce ne sono giusto un paio qui vicino … ma come diavolo fa a sapere che ci sono due cervi? Bah, vampiri … chi li capisce … annuiamo e Bella sparisce, torna nemmeno cinque minuti dopo con un animale in spalla, vado per aiutarla, ma mi fa capire che ce la fa benissimo … un milione di domande circolano nella mia testa …

Mentre la carne cuoce mi avvicino a Bella …

Ed: Posso farti qualche domanda?

B: Certo …

Ed: Come facevi a sapere dei cervi?

B: Li ho sentiti. Devi sapere che quelli della mia specie hanno i sensi molto più sviluppati dei vostri … il nostro udito ci permette di sentire un bisbiglio a molti chilometri, la vista è perfetta, ogni singolo e minimo cambiamento noi lo percepiamo … anche per l’olfatto e il tatto è lo stesso … per il gusto invece … troviamo il vostro cibo rivoltante …

Ed: Wow … e invece come sapevi che il professore ci aveva raccontato la leggenda?

B: Mi annoiavo, ho fatto un giro per Forks e sono capitata di fronte alla scuola, sono salita sul ramo di fronte ad una classe e ho ascoltato … poi ho notato voi tre …

Ed: Quanti anni hai?

B: Non lo sai che è maleducazione chiedere l’età ad una donna? Comunque ne sessantasette, più i diciotto umani …

Oh. Mio. Dio. Ottantacinque anni … O.o

Ed: Tu … Tu hai … cioè … ottantacinque anni?

B: Ahahahahah … si … dopo circa altre mille domande e aver mangiato mi dice di andare a dormire …

Ed: E tu? Non vorrai dormire fuori, vero? Dai, vieni …

B: Ehm … noi non dormiamo … mai …

Ed: Ah … almeno vieni dentro la tenda, starai più comoda … un po’titubante entra ed entrambi ci stendiamo a terra … dopo poco io mi addormento …

POV Bella

Noto con piacere che Jasper si è incantato nel guardare Alice, mentre Emmet sta squadrando Rose da capo a piedi, ciò che mi sorprende e di cui i tre ragazzi non si sono accorti è il modo in cui le mie sorelle siano attratte da quei due … mi volto verso il Rosso e gli sorrido, arrossisce pure un poco, com’è tenero … prova a chiedere ai ragazzi cosa vogliono mangiare e noi scappa un sorriso nostalgico … percepisco qui vicino due cervi e propongo un po’di carne … due minuti dopo è già sul fuoco …

Vedo Edward che pensieroso mi si avvina …

Ed: Posso farti qualche domanda?

B: Certo …

Non immaginavo che “qualche” volesse dire almeno un milione. Gli ho spiegato come i nostri sensi siano più sviluppati di quelli umani, del perché sapessi di cosa aveva parlato il loro professore … quando però gli ho detto la mia età ha quasi avuto un infarto … mi fa tantissime domande … l’unica cosa che ho rimandato è la mia storia, forse gliela racconterò in un altro momento ora si regge a malapena in piedi.

B: Ed? Sei stanco, vai a dormire … io non scappo … domani mi farai altre domande …

Ed: E tu? Non vorrai dormire fuori, vero? Dai, vieni …

B: Ehm … noi non dormiamo … mai … lo vedo sgranare gli occhi sconvolto … prima o poi lo farò morire d’infarto poverino …

Ed: Ah … almeno vieni dentro la tenda, starai più comoda … non sono molto sicura di ciò che sto facendo, ma con un respiro profondo lo accontento … ci stendiamo a terra e si addormenta quasi subito … io passo invece la notte guardandolo … ora che ci penso credo che le mie sorelle stiano affrontando la mia stessa situazione …

Durante il sonno Edward si muove e ad un certo punto lo sento abbracciarmi e appoggiare la testa sul mio seno … lo guardo e vedo un sorriso sereno sul suo volto … certo, che se fossi umana sarei bordeaux …

POV Emmet

Davanti a me era apparso un angelo biondo dagli occhi dorati … Rosalie … un nome sublime … mi ricorda tanto una barbie da quanto è perfetta … la sua pelle sembra così liscia … le sue labbra così morbidi … sembra così delicata e fragile …

Sento Edward dire qualche cosa, ma non ho capito … vedo l’angelo aprirsi in un sorriso e il mio cuore perde qualche battito … con la coda dell’occhio vedo bella schizzare verso  la foresta, chiederei dove va … ma preferisco rimirare la ragazza che ho di fronte … quando vedo una sagoma sbucare dalla foresta mi volto e vedo Bella con un cervo in spalla … forzuta la ragazza … la carne cuoce e io tento di parlare con Rosalie, ma m’ignora bellamente …

Ok, ho capito … non ho speranza … pochi secondi dopo si siede accanto a me …

Rose: Mi spiace per come mi comporto … ma è meglio così per tutti …

Emm: Oh andiamo … si vede lontano un miglio che stai già male … soffri e mi piacerebbe sentire il motivo …

Rose: Magari un giorno … detto questo si alza se se ne va con Alice dopo avermi regalato un sorriso sincero … mi avvicino a Jazz che ha un’espressione ebete in viso …

Emm: Ehy amico … ci hanno smontato con uno sguardo, eh?

Jazz: Già … Alice è … perfetta …

Emm: La puffa? Si è molto graziosa … ma hai visto la Barbie?

Jazz: Sono tutte e tre splendide, spero di rivederle domani … ora vado a dormire … notte Scimmione!

Emm: Notte … entro anch’io in tenda e mi lascio accogliere da Morfeo.

Grazie a tutti un Bacione e ... Recensiteeeeeeeeeeeeeeeee!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4: Visita poco gradita. ***


 giuly97 Wow!! Quanti complimenti ... Grazie, spero il capitolo ti piaccia ... un bacione!!

 vanderbit Sono contenta che questo capitolo ti piaccia, chissà da dove mi è uscito tutto questo zucchero ... bacio!

cussolettapink Sisisi ... sto facendo tutto molto amore-amore ... Bacio!

CherryBomb_ Sono felice che ti piaccia, è tutto molto puccioso ... Bacione!!

 LadySile Si se ne sono andate, ma tornaranno in questo capitolo, anche le ragazze sono attratte ... comunque spero che il capitolo ti piaccia ... bacio!!

 giova71 Per ora le ragazze sono andate via ma torneranno in questo capitolo ... un bacione!!

Ed4e Le ragazze sono andate via, ma tornano in questo capitolo, per quanto riguarda Alice ho pensato di mettere un suo piccolo POV ... fammi sapere cosa ne pensi, un bacione!!

 bika95 Sono molto felice che tu apprezzi questa storia, sono tutti molto attratti tra loro, ma Rose è molto chiusa e Alice vuole prima vedere il futuro ... Spero il capitolo ti piaccia ... un Bacione!!

Grazie a tutti per le spendide recensioni, troppi complimenti, ne sono commossa ... grazie di cuore!! Vi lascio al capitolo ...

Capitolo 4: Visita poco gradita.

POV Edward

Mi sveglio sentendo un buon profumo di fragola e vaniglia, qualcosa mi accarezza i capelli … apro piano gli occhi e poi guardo la splendida creatura su cui sono appoggiato … Isabella … sto abbracciando Isabella e sto usando il suo seno come cuscino … sono in paradiso … sono cos- un momento! Sono appoggiato al seno di un angelo!!! Oddio! Ma sono scemo? Mi tiro su di scatto e mi siedo …

Ed: Oddio Bella, scusa! Mi dispiace … io …

B: Ehy, calmati è tutto a posto … non è successo nulla … rilassati … nel frattempo ha gattonato fino a me e mi ha accarezzato una guancia … l’abbraccio di slancio e lei ricambia, allaccia le sue braccia intorno al mio collo … la conosco da meno di ventiquattro ore, ma penso di essermi innamorato … mi stacco quel tanto che basta per guardarla negli occhi e piano mi avvicino a lei, finché la distanza è nulla. Le nostre labbra si divorano, le mie calde e le sue gelide … quando ci stacchiamo lei sorride ed esce …

Quando esco anche io vedo Bella guardare un punto preciso, poco dopo anche Rosalie ed Alice guardano nella stessa direzione …

Ed: Che succede?

B: Arriva qualcuno …

Jazz: Awww … chi?

B: La stessa ragazza da cui Ed è scappato … quella a mensa …

Jazz, Emm, Ed: Jessica! O.o

B:Tutto Bene?

Ed: No! Devi aiutarmi … salvami!! Ti prego! Io imploro aiuto e tutti tranne Isabella se la ridono, per fortuna lei mi prende sul serio …

B: Ragazze … che ne dite di portare i ragazzi a cercare un po’di bacche? Io ho una recita da portare a termine … la guardiamo tutti confusi, tranne Alice che ride come una matta …

Aly: Oh Bella!!! Ma sei un genio!!! Ti amo sorellina!

Prima di salutarsi le ragazze si scambiano un bacio sulle labbra O.o … ciao ciao neuroni!! È stato bello conoscervi …

B: Spogliati e rimani con i boxer … Il suo piano inizia a piacermi … soprattutto quando la vedo iniziare a togliersi i suoi indumenti e spargerli ovunque … rimane con un completino intimo semi-trasparente …

Mi fa segno di sdraiarmi e mi dice di far finta di dormire, lei intanto si è accoccolata a me … qualcuno in basso si è svegliato e lei se ne accorge … oddio che imbarazzo …

B: Tranquillo, non fa nulla … lo dice con voce lieve … pochi attimi dopo sentiamo l’oca urlare …

Jessica: Oh Edwarrrddd ??? Doveeee seeeiiii? Amorucciooooo???

B: È qui … oddio … ho paura! Stringo di più Bella a me e poi sento la tenda venire aperta …

Jessica: AHHHHHHHAHHHHHHHAHHHHHH!!!!!!!! Edward! Ma come hai potuto tradirmi così?? Ora sono confuso e Bella lo nota … abbiamo aperto entrambi gli occhi dopo l’urlo … Bella sorride e mi bacia e mordicchia il collo, poi con voce abbastanza alta ma sensuale, in modo che l’oca senta mi parla …

B: Mhmm, Eddy … non mi avevi detto di essere fidanzato …

Ed: Non sono fidanzato con te … questa è pazza … - poi rivolgendomi a Mrs. Rompipalle dico – da quando saremo fidanzati, scusa?

Jessica: Da tre settimane bello mio … da quando mi hai difesa da quel tipo ubriaco …

Ed: Jessica … io ho salvato te come avrei salvato chiunque altra … e poi la mia ragazza la sto tenendo ora tra le braccia …

Jessica: Come puoi preferire quella PUTTANA a me!?!?!?! Sento Bella irrigidirsi ed alzarsi … oddio il suo corpo … si avvicina lentamente all’oca, non l’ammazzerà mica, vero?

B: Stammi a sentire bene ora … puttana lo vai a dire a l’immagine che vedi riflessa allo specchio, a tua madre o a tua sorella … la prossima volta che parlerai di me o con me, o che ti avvicinerai ancora al mio ragazzo o ai suoi amici, tutto ciò che resterà di te sarà un mucchietto di carne putrida … sono stata chiara? Jessica è terrorizzata dalle parole di Bella, mentre io sono eccitato all’inverosimile … la mia compagna di scuola scappa via a gambe levate …

B: Ed … aspetta qui un attimo … e se ne corre verso il bosco … sento dei rumori agghiaccianti … rientro in tenda, dopo meno di dieci minuti non sento più nulla … mi affaccio fuori e … e un enorme pila di legna è vicino al nostro accampamento …

Ed: Sei andata a cercare un po’di legna?

B: No, ho sradicato un albero e ne ho fatto legna per il fuoco … aiuto …

POV Bella

Verso le 8 aveva iniziato a muoversi un po’, segno che si stava svegliando … il sorriso non aveva mai abbandonato il suo volto da quando si era appoggiato a me … prende un respiro profondo e gli angoli della bocca vanno ancora più in su … com’è dolce … quando solleva le palpebre ha un’espressione beata, mi guarda negli occhi e ci sorridiamo, poi veloce si solleva e si allontana da me … che brutta sensazione …

Ed: Oddio Bella, scusa! Mi dispiace … io … Oh ma era solo questo … per fortuna …

B: Ehy, calmati è tutto a posto … non è successo nulla … rilassati … mi avvicino a lui gattonando e gli accarezzo una guancia, è stato più forte di me … prima che me ne renda conto sono stretta in un caldo abbraccio … le emozioni che provo ora sono nuove, ma piacevoli … si allontana da me per guardarmi, poi piano i nostri volti si avvicinano, non dovrei, ma voglio troppo sentire le sue labbra sulle mie … le distanze si annullano, dopo poco tempo mi stacco … decido di uscire per riacquistare la giusta lucidità …

Al confine della radura sento le mie sorelle, parlano su cosa fare con questi umani, ma non li vogliono lasciare … sento un rumore e qualcuno gridare il nome di Edward … riconosco che è l’ochetta che ieri si è avvicinata al Mio Rosso … sento Ed uscire e guardarmi, poco dopo anche le mie sorelle guardano il bosco, avendo percepito quell’odore nauseabondo e quella voce stridula …

Ed: Che succede?

B: Arriva qualcuno …

Jazz: Awww … chi?

B: La stessa ragazza da cui Ed è scappato … quella a mensa …

Jazz, Emm, Ed: Jessica! O.o Sono tutti un po’scioccati, ma Edward sembra anche impaurito …

B:Tutto Bene?

Ed: No! Devi aiutarmi … salvami!! Ti prego! Pensa, pensa, pensa, pensa … con quei deficienti che ridono è difficile concentrarsi … TROVATO!!!

B: Ragazze … che ne dite di portare i ragazzi a cercare un po’di bacche? Io ho una recita da portare a termine … vedo le loro espressioni perplesse, mentre Alice ha una visione sul futuro su cosa voglio fare …

Aly: Oh Bella!!! Ma sei un genio!!! Ti amo sorellina!

Aly e Rose prendono i due ragazzi per mano e li portano via, ma prima ci scambiamo un bacio sulle labbra … lo facciamo sempre prima di una “missione”. Vedo Rosso che mi guarda imbambolato … lo faccio entrare nella tenda …

B: Spogliati e rimani con i boxer … mi guarda sorridendo … ma quanto è malizioso sto ragazzo … inizio a spargere anch’io i miei indumenti rimanendo in intimo … mi sento addosso il suo sguardo, se potessi sarei viola dall’imbarazzo …

Lo faccio stendere e io mi accoccolo tra le sue braccia … gli dico di fingere di dormire, mentre sento quella ragazza avvicinarsi … poco dopo sento qualcosa premere sulla mia gamba, e quando capisco cos’è vorrei sotterrarmi … lo vedo diventare rosso … oddio com’è adorabile!!!

B: Tranquillo, non fa nulla … ma in realtà nemmeno io sono sicura di ciò che dico … lo dico a voce bassa, ma subito dopo si sente un urlo … ma se la portassi come regalo ai Volturi? Mi ucciderebbero … uffy …

Jessica: Oh Edwarrrddd ??? Doveeee seeeiiii? Amorucciooooo??? Oddio, ma ha qualche neurone attivo?

B: È qui … sussurro un secondo prima che la tenda sia aperta mostrandomi una ragazza che se non fossi vampira mi farebbe paura … ma come è vestita … menomale che ho detto ad Alice di andare via …

Jessica: AHHHHHHHAHHHHHHHAHHHHHH!!!!!!!! Edward! Ma come hai potuto tradirmi così?? Tradimento? Guardo Edward accanto a me, ma sembra stralunato … è ora di iniziare con lo show …

B: Mhmm, Eddy … non mi avevi detto di essere fidanzato … inizio a lasciare provocanti baci sul collo e la spalla … 

Ed: Non sono fidanzato con te … questa è pazza … - poi si rivolge a questa sottospecie di persona – da quando saremo fidanzati, scusa?

Jessica: Da tre settimane bello mio … da quando mi hai difesa da quel tipo ubriaco … ma che ragionamento ha fatto per arrivare a questa conclusione?

Ed: Jessica … io ho salvato te come avrei salvato chiunque altra … e poi la mia ragazza la sto tenendo ora tra le braccia … mi ha definita davvero la sua ragazza? Perché mi fa così piacere? Non mi sto innamorando, vero? Mi sa di si …

Jessica: Come puoi preferire quella PUTTANA a me!?!?!?!

Puttana … Puttana … PUTTANA??? Mi alzo molto lentamente … entrambi gli umani qui presenti mi guardano, la gallina terrorizzata e Edward eccitato e adorante …

B: Stammi a sentire bene ora … puttana lo vai a dire a l’immagine che vedi riflessa allo specchio, a tua madre o a tua sorella … la prossima volta che parlerai di me o con me, o che ti avvicinerai ancora al mio ragazzo o ai suoi amici, tutto ciò che resterà di te sarà un mucchietto di carne putrida … sono stata chiara? Dopo averla terrorizzata scappa via … io dico a Ed di stare fermo dov’è … sradico un albero a lo trasformo tutto in legna da ardere … quando il Rosso si affaccia rimane sbalordito e la sua bocca si spalanca quando gli dico che cinque minuti prima era un albero intero …

POV Alice

Dopo aver visto la piacevole nottata di Bella nelle mie visioni, io e Rose torniamo alla radura, sono ormai quasi le 8:00, dovrebbero essere già svegli … no, come non detto … appena vediamo nostra sorella uscire dalla tenda di Edward ci mettiamo pronte all’attacco di domande, ma subito ci arriva un odore nauseabondo … esce anche Ed che non capendo le nostre facce domanda …

Ed: Che succede?

B: Arriva qualcuno …

Jazz: Awww … chi?

B: La stessa ragazza da cui Ed è scappato … quella a mensa …

Jazz, Emm, Ed: Jessica! O.o è così spaventosa??

B:Tutto Bene?

Ed: No! Devi aiutarmi … salvami!! Ti prego! Forse è più terrificante di quanto riusciamo ad immaginare … i ragazzi hanno facce sconvolte, ma Ed è terrorizzato!!

B: Ragazze … che ne dite di portare i ragazzi a cercare un po’di bacche? Io ho una recita da portare a termine … vedo il piano di Bella prendere forma nella mia testa … “Bella che chiede a Ed di spogliarsi, mentre anche i suoi vestiti spariscono … una ragazza apre la tenda e rimane sconvolta, ma vedo solo un volto molto sfocato …”

Aly: Oh Bella!!! Ma sei un genio!!! Ti amo sorellina! Io e Rose diamo a Bella un bacetto sulla guancia come portafortuna, poi ci carichiamo i ragazzi e andiamo nel bosco …

Dopo 5 minuti di corsa mi siedo su una roccia a godermi lo spettacolo … ciò che vedo è agghiacciante! Ma come diavolo si fa a mettere un pantalone giallo senape a righe con una maglietta marrone a quadri?!?!?!? Vuole cavare gli occhi a qualcuno?

Rose: Ehy Aly? Tutto bene?

Aly: NO! Pantaloni senape a righe, che sono già obbrobriosi di loro, abbinati ad una maglietta a righe marroni???

Rose: Oh mio dio!!! Sembra anche lei sul punto di piangere, peccato che noi non possiamo … i ragazzi intanto ci guardano come delle pazze …

Torno a vedere cosa succede, ma mi ghiaccio sul posto … Bella sta per bersi quell’oca perché …

Aly: MERDA!! Ha davvero osato darle della puttana? Dico a Rose, a bassissima voce, cos’è successo … prendiamo in spalla Emm e Jazz, che non si aspettavano questo nostro gesto così improvviso, e arriviamo in pochi secondi e … beh, Bella sta sradicando un albero per farne legna … noi la guardiamo rassegnate e i ragazzi allucinati … sarà dura calmarla e convincerla a non bersi quell’insulsa umana …

Mi raccomando recensite!!

Grazie a tutti!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5: La storia delle ragazze. ***


 Ed4e [Contatta]

Ciao tessssorooooo!!! Ridevo anch’io mentre scrivevo, soprattutto nel immaginarmi le loro facce … mi spiace deluderti, ma ci vorrà ancora un po’, nascerà qualche incomprensione, che porterà qualche problema … ma ti sto già dicendo troppo … se ti anticipo tutto poi non la leggi più … in questo capitolo però capirai la reazione di Bella … ci saranno dei capitoli più seri per il momento … Un Bacione-one-one!!

 

 artline [Contatta]

Ciao, Grazie ^^-

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Ciao!! Si, hai ragione, io me la sarei bevuta direttamente, ma poi che divertimento c’era?? Hai ragione, ma tra loro ci sarà qualche problemino … altrimenti la storia era pallosa XD … Un bacione!!

 

 DiamondDior [Contatta]

Ciao!! Hai vinto, c’è un motivo per il comportamento di Bella e sarà spiegato in questo capitolo!! Grazie, è bello sapere che la mia storia ti piace … un Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Ciao, forse la sto facendo troppo pucciosa? Cmq prima o poi Jessica riapparirà, ma non so ancora come … fammi sapere cosa pensi di questo capitolo, un Bacio!!

 

 Kahlan Amnell [Contatta]

Ciao, oddio … troppi complimenti, mi commuovo ç_ç … Jessica per il momento la risparmio, magari morirà in seguito tragicamente, chi lo sa?!?!?! Il fatto di essere vegetariana è praticamente l’unica cosa che la ferma dall’ucciderla, ma anche per non alimentare oltre le leggende … in questo capitolo si capirà la sua reazione, i capitoli per un po’saranno più seri … fammi sapere cosa ne pensi!! ^.< Bacio!!

 

 Rebussiii [Contatta]

 Ciao, mi è piaciuta subito l’idea di far venire la “cara” Jessica a rompere le p**** e il piano di Bella mi è venuto naturale *ç* … ma per il momento risparmio la povera vacca … magari morirà più avanti … XD … un Bacione!!

 

 Alice26 [Contatta]

 Ciao!! Mi fa piacere che tu abbia recensito e poi … un commento positivo non lo rifiuto mai!! XD … Fammi sapere se ti piace anche il seguito, mi raccomando … Un Bacio!!

 

 bacieabbracci [Contatta]

Ciao, sono felicissima che questa storia ti piaccia così tanto, comunque i capitoli successivi saranno un po’più seri e tristi … spero ti piacerà ugualmente … un bacio!!

 

 bika95 [Contatta]

 Ciao, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto … il piano è piaciuto molto anche a me, come si fa resistere ad un ragazzo così? È ovvio che i piani di Bella prevedano un Edward il più possibile svestito XD … in questo capitolo comunque si capirà la reazione di Bella … Un Bacio!!

 

 giova71 [Contatta]

Ciao, mi spiace deluderti, ma per il momento resterà in vita, la farò morire forse più avanti … si sono tutti pazzamente innamorati, ma ci sarà qualche problemuccio … XD … Un Bacione!!

 

 giuly97 [Contatta]

Ciao, no sono magnanima, anche se a Jessica non la sopporto proprio … magari la faccio morire più avanti sotto a qualche tir o sbranata dai licantropi, se entreranno in scena … ancora non so … mi sono divertita da matti a scrivere questo capitolo e sono contenta che ti sia piaciuto … un bacio!!

 

Wow ... sono troppo felice!!! quante belle recensioni!!! Grazie a tutti!!! Non mi aspettavo piacesse così tanto, 15 tra i preferiti (O.o), 3 tra i ricordati (O.o) e ... aiuto mi sento male ... 56 tra i seguiti!!! Sono sconvolta ... grazie anche a tutti quelli che leggono solo!!!

Capitolo 5: La storia delle ragazze.

POV Edward

Da quando Jessica è andata via Bella è strana … non che la conosco molto, ma rispetto a prima il suo comportamento è mutato … sono due ore che sta isolata dal gruppo … quando le ragazze e i miei amici sono tornati, si è allontanata ancora di più … Alice e Rosalie hanno provato ad avvicinarsi, ma le ha cacciate via poco garbatamente … ho paura ad avvicinarmi, potrei rovinare ciò che abbiamo costruito in queste poche ore … la osservo e sembra veramente scossa e triste …

B: Ho sete … scusate …

Ed: Bella! Aspetta! Ritorni dopo, vero? Annuisce con un lieve sorriso sulle labbra …

Dopo circa mezz’ora le sue sorelle decidono di andare con lei … di questo le ringrazio, ma ora ho il terrore che non tornino più … sono passate tre ore, dodici minuti e quarantatre secondi … inizio ad agitarmi e anche i ragazzi sono agitati … dopo un altro quarto d’ora il mio atteggiamento cambia … sono immobile e guardo il vuoto … non tornerà più …

È via ormai da quattro ore quando finalmente la vedo sbucare dalla vegetazione seguita dalle sorelle … hanno l’aria sconsolata …

Corro loro incontro e di slancio, senza pensarci, abbraccio Isabella … ricambia ma senza farmi male, sembra così delicata … eppure è praticamente indistruttibile da quel che ho capito …

Ed: Bella! Oh Bella! Pensavo non tornassi più … ora voglio sapere cosa t’è preso prima!

La sento singhiozzare … ma annuisce … ci sediamo tutti in cerchio intorno al fuoco … è ormai pomeriggio … ma il fuoco acceso ci piace … faccio sedere Bella in braccio a me, voglio tenerla il più possibile vicino a me, mentre le sue sorelle ai lati …

B: Vogliamo raccontarvi la nostra storia …

Aly: Vorremmo non ci interrompeste …

Rosa: Vi avvertiamo già che la storia non ha un lieto fine … Mi hanno fatto venire i brividi … era proprio necessario finire tra loro le frasi? Bah …

B: Io sono nata nel 1925 a Londra, la mia famiglia era tra le più ricche … vivevo in una splendida villa con un grande giardino pieno di fiori, avevamo anche dei camerieri … ero tra le ragazze più corteggiate del Paese, mio padre aveva programmato il mio matrimonio con il figlio di un suo amico, Jacob Black … non volevo sposarmi e quel ragazzo non m’interessava proprio, ma comunque non sono arrivata al giorno alle nozze, un mese prima della cerimonia un uomo mi prese con la forza mentre giravo per negozi, mi portò al porto ed insieme ad altre ragazze fui imbarcata su una nave … arrivammo in America e fui venduta come una bestia! L’uomo che mi comprò mi obbligò a fare … mi obbligò a prostituirmi … una notte un cliente, mi rese quella sono ora … quando tornai dal mio “protettore” tre giorni dopo, fu sbalordito nel vedermi così … bella … quella notte morì per mano mia.

Aly: Io sono nata nel 1929, non ricordo molto della mia vita umana … quello che so e anche quello che mi ha raccontato Bella … quindi, preferirei che la raccontasse lei la mia storia …

B: D’accordo … stavo girando senza meta per il Minnesota, stavo passando vicino ad un enorme stabile, dentro sentivo tante presenze umane … qualche giorno dopo scoprì che era un manicomio … da quel giorno ogni sera mi appostavo sotto una delle finestre e ogni sera una ragazza mi teneva un po’di compagnia … il suo nome era Mary Alice Brendon, ritenuta pazza perché sosteneva di avere visioni sul futuro … erano ormai tre mesi che la tenevano lì dentro, da sola in quella cella … una sera quando andai dalla mia amica, lei non c’era … piegai le sbarre ed entrai nella cella, seguii il suo odore e quando la trovai … l’avevano picchiata! Il dolore la fece svenire e mentre lei era incosciente la legavano ad una sedia, ma non una sedia normale … una sedia elettrica … quella fu la seconda volta che uccisi … Alice era conciata veramente male e se non l’avessi trasformata sarebbe morta …

Aly: Grazie Bella … Il racconto fino ad ora è stato agghiacciante, sia la parte di Bella sia quella di Alice …

Rose: Direi che tocca a me … la farò breve … sono nata nel 1931, ero una ragazza la cui bellezza era invidiata già quando ero umana … ero anche abbastanza ricca … volevo solo sposarmi e avere tanti bambini, così mio padre per farmi felice all’età di diciannove anni mi aveva combinato il matrimonio con l’uomo più facoltoso di New York … una sera, mentre tornavo a casa dopo una cena, fui picchiata e violentata … mi pugnalarono al ventre … se non fossero arrivate le mie sorelle a quest’ora sarei morta … anche i miei aggressori morirono …

Siamo tutti scioccati e senza parole … ci avevano avvertiti che non avevano un bel passato, ma … non pensavo fino a questo punto … solo quando la fredda mano di Bella mi accarezza la guancia capisco che sto piangendo, l’abbraccio stretta e mi faccio consolare io … assurdo … anche Jazz ed Emmet si stanno facendo consolare dalle ragazze …

POV Bella

Sono due ore che quella Stronzetta se n’è andata e io ancora non ho sbollito la rabbia … come si è permessa di chiamarmi Puttana? Con quale coraggio? Le conviene che io mi calmi al più presto, prima che mandi al diavolo la dieta di sangue animale e decida di bermela …

Aly: Bella, è il caso che tu vada un po’a caccia … Me lo dice in modo che i ragazzi non sentano … si, forse ha ragione … mi calmerà …

B: Ho sete … scusate …

Ed: Bella! Aspetta! Ritorni dopo, vero? Che dolce … si preoccupa che io scappi via da lui … mi si disegna un piccolo sorriso sulle labbra e annuisco … ma ha ancora paura di non rivedermi più … e forse sarebbe meglio così … ma sento che non potrei lasciarlo, non ora …

Dopo poco più di mezz’ora mi raggiungono le mie sorelle … nessuno parla … per un po’ … caccio con foga, smembro e torturo molti animali …

Aly: Bella? Ho notato che i ragazzi erano molto preoccupati, forse … dovremmo spiegare loro il perché della tua reazione … ha ragione … devo un po’di spiegazioni …

B: Come reagiranno nel sentire la mia storia?

Rose: Cos’è questa mania di protagonismo?! Ti staremo vicine e racconteremo le nostre … penso ti possa aiutare e poi … volevo già parlarne con Emmet … penso … che mi … piaccia più del dovuto …

Aly: Sono d’accordo … sapete, ho avuto una visione …

B: Su noi che gli annoiamo con ottant’anni di storia?

Aly: No … Li ho visti con gli occhi dorati … tutti e tre … -No bene … no bene … no bene per niente … loro non devono essere trasformati … - Ora torniamo, sono più di quattro ore che siamo via … Edward è leggermente fuso ormai … e nemmeno Emmet e Jasper sono tranquillissimi …

Ci incamminiamo e in pochi minuti arriviamo alla radura … appena ci vede, Edward scatta veloce, di corsa arriva e mi abbraccia … che bella sensazione di calore … la stessa di questa mattina … noto che anche il Leoncino e l’Armadio abbracciano le mie sorelle …

Ed: Bella! Oh Bella! Pensavo non tornassi più … ora voglio sapere cosa t’è preso prima! Mi sfugge un singhiozzo, ma non so bene se sia di felicità o per il salto nel passato che sto per fare …

Ci sediamo intorno al fuoco, mi piace come scenario … sembra di essere ad uno di quei campeggi per bambini dove si raccontano storie dell’orrore … beh, più o meno …

Edward ha voluto a tutti i costi che mi sedessi in braccio a lui, sembra non voglia più lasciarmi andare … magari … Alice e Rosalie si mettono una destra e una a sinistra ed entrambe stringono la mano ai due ragazzi accanto. È ora … un respiro profondo e …

B: Vogliamo raccontarvi la nostra storia …

Aly: Vorremmo non ci interrompeste …

Rosa: Vi avvertiamo già che la storia non ha un lieto fine … Facciamo un po’di scena, anche se il momento è serio … inizierò io, sono la più vecchia qui …

B: Io sono nata nel 1925 a Londra, la mia famiglia era tra le più ricche … Quando finisco sono un po’scossa, ho rivissuto ogni singolo momento di quel bruttissimo periodo … mi sento un po’meglio … fin’ora solo le mie sorelle conoscevano il mio passato … nessun altro … mi sento un po’più libera …

Aly: Io sono nata nel 1929, non ricordo molto della mia vita umana … quello che so e anche quello che mi ha raccontato Bella … quindi, preferirei che la raccontasse lei la mia storia …

Annuisco e racconto quello che so sulla mia sorellina … nemmeno la sua è una bella storia, come nemmeno quella di Rose … non siamo state molto fortunate … Aly mi ringrazia per averle risparmiato di raccontare una storia dolorosa che per fortuna lei non ricorda … i ragazzi sono già molto scossi, si trattengono a malapena dal piangere … ma ne manca ancora una …

Rose odia parlare della sua vita umana e di come abbia avuto termine … non ha ancora imparato a sopportare quel dolore … io ogni tanto scatto, ma è piuttosto raro, basta non chiamarmi puttana o affini … XD

Quando anche il suo racconto finisce i ragazzi non riescono più a trattenersi e scie d’acqua salata abbandonano i loro occhi per fermarsi poi sulle labbra o proseguire verso il collo … faccio un gesto alle mie sorelle che si avvicinano e li abbracciano, io non so bene cosa fare e così inizio ad asciugare, il più delicatamente possibile, quelle scie umide sul volto del Rosso … mi lascio tirare di più a lui e inizio a consolare la tristezza che gli abbiamo provocato …

POV Emmet

Dopo che le ragazze sono tornate hanno voluto raccontarci a tutti i costi il loro passato … magari avrei finalmente capito cosa rendeva triste il mio Angelo biondo e poi farò di tutto per farla stare bene …

Presto attenzione ai racconti di Bella e Alice e vorrei piangere per il dolore che hanno dovuto subire, ma intanto prego che Rosalie sia stata un po’più fortunata … quando finisce anche lei di parlare, sembra che il mondo mi sia caduto addosso … lei, la ragazza perfetta, che ho sempre sognato i avere al mio fianco è stata picchiata, violentata e lasciata morire … sono in debito con le sue sorelle che l’hanno salvata, dandomi la possibilità di conoscerla … piango, il dolore per ciò che ha sopportato è troppo … mi abbraccia e poi mi sussurra all’orecchio una cosa …

Rose: Tranquillo, hanno sofferto molto per ciò che mi hanno fatto … queste parole, anche se non dovrebbero, mi consolano un po’ … questa rag- vampira sta diventando veramente importante …

POV Jasper

Ho ascoltato e immaginato ogni singolo momento dei loro racconti … ma … Alice. Così graziosa, minuta, dolce è stata rinchiusa in un manicomio dove la picchiavano … Bella deve averle dato un minimo di speranza andandola a trovare ogni notte … ringrazio il cielo per averla salvata e vendicata … se fossi stato al suo posto probabilmente chi teneva lì il mio folletto sarebbe morto sotto terribili torture … ma penso che nemmeno Bella ci sia andata leggera …

Mi sfugge qualche lacrima, mi sento uno stupido … poi sento delle piccole braccia gelide stringermi a se … abbraccio fortissimo Alice … dopo un paio di minuti mi dice …

Aly: Ehy Jazz … grazie … ma non devi piangere … non merito la tua preoccupazione, il tuo dolore o il tuo affetto …

Jazz: Non dire cazzate Aly … tu meriti molto di più …

La conosco da quasi ventiquattro ore e già non posso fare a meno di lei ...

Fate la carità e regale un sorriso a questa povera ragazza lasciando un commentino ... XD ... Grazie a tutti!!! Un Bacione!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6: Paure. ***


 Alice26 [Contatta]

Ciao, sono contenta che ti piaccia e BD è anche il mio preferito XD … Bacio!!

 

 

 crazyalicecullen [Contatta]

Ciao, in effetti storie in cui sono tutti e tre umani e le ragazze vampire non ne ricordo molte … ad essere sincere in questo momento non me ne viene nessuna … adoro il modo in cui li chiami e soprattutto adoro loro!! Spero di colmare, almeno in parte la tua curiosità … almeno fino alla fine del capitolo … finché riesco a sfornare capitoli aggiornerò ogni giorno, salvo impegni o vuoti di creatività … Bacio!!

 

 Ed4e [Contatta]

Ciao tesoro!! Hai ragione, forse li sto facendo troppo sensibili … magari scopriremo che sono donne o gay, chi lo sa … no, scherzo … niente di tutto ciò … spero che il capitolo ti piaccia, è la quiete prima della tempesta … nulla di grave in confronto a ciò che ho in mente x il dopo … hihi … Bacione!!

 

 BurberryFendi93 [Contatta]

Ciao, grazie … mi fa piacere che apprezzi il mio … ehm … “duro”(?) lavoro XD … Bacio!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Ciao, nuuuuu … non volevo farti piangere … fai appoggio morale ai ragazzi!! Hihi … eh si, Bella ha un grande cuore, anche se fermo … questo capitolo sarà la quiete prima della tempesta (una tempesta piccola piccola) … ti lascio alla lettura … Bacio!!

 

 noemi s [Contatta]

Ciao, se la recensione è positiva nessuno è negato XD … sono contenta che ti piaccia, non sai quanto … spero di aver aggiornato abbastanza in fretta … Bacio!!

 

 DiamondDior [Contatta]

Ciao, spero di non averti rattristato troppo con le storie delle ragazze … per la visione di Alice si scoprirà più avanti se s’avvererà o no … Bacio!!

 

 cussolettapink [Contatta]

Ciao, spero di aver aggiornato abbastanza in fretta e di non aver esagerato con la parte tragica … mi sa che sto facendo i ragazzi un po’troppo sensibili … magari più avanti scopriamo che in realtà sotto sotto sono donne … XD … Scherzo, Bacio!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Ciao, forse ho esagerato un po’col tragico in questo capitolo, ma scrivo quel che viene … Jessica magari morirà più avanti, la sua fine farebbe felice, non solo i personaggi, ma anche me … e da quanto ho visto tanta altra gente … Bacio!!

 

 bika95 [Contatta]

Ciao, grazie … sono contenta che ti sia piaciuta al punto di commuoverti, per Jacob non so e nemmeno per Esme e Carlisle, magari più avanti … Bacio!!

 

 giuly97 [Contatta]

Ciao, grazie per tutti questi complimenti, non so cosa dire, quindi ti lascio al capitolo … Bacio!!

 

 giova71 [Contatta]

Ciao, la storia dei ragazzi la metterò, se i calcoli sono esatti, verso il nono capitolo … Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Ciao, sinceramente non lo so, magari più avanti li faccio spuntare … XD … Bacio!

 

Grazie, grazie, grazieeeeeeeee!!!! Oddioooo, non ci credo ... cioè: preferita da 16, ricordata da 5 e seguida da 60 ... sono a dir poco sconvolta ... ogni capitolo che passa lo sono sempre di più ... e poi le fantastiche recensioni che mi avete lasciato ... Grazie, grazie, grazie ... (Se non fosse che vorrete sicuramente il capitolo, passerei tutto il tempo a ringraziarvi XD) ...

Capitolo 6: Paure.

POV Edward

Io e i ragazzi abbiamo passato la serata abbracciati alle nostre vampire … non è esatto definirle proprio nostre, ma non riesco a farne a meno … un’oretta fa ho chiesto a Bella se le andava di fare una passeggiata solo io e lei … ha detto di si, così ora mi trovo seduto a terra, con Isabella tra le braccia, in riva ad un piccolo laghetto sotto la luna piena … non abbiamo ancora parlato, né del racconto di prima, né dei sentimenti che provo per lei … ho paura, che sia presto, che mi prenda per uno stupito, un immaturo ragazzino … potrei andare avanti, ma la paura più grande è che dopo avermi rifiutato, perché sono sicuro che non mi ricambierà mai, lei si allontani da me, buttando nel cesso anche la possibilità di istaurare un’amicizia …

Rimaniamo ancora in silenzio, ma non mi dispiace … mi permette di riflettere su cosa voglio, come provare ad ottenerlo …

Ripenso a quando mi ha detto che andava a caccia e poi alla paura, il dolore, il tormento, il vuoto di quando ho creduto che fosse andata via, che non sarebbe più tornata …

Come sarebbe la mia vita senza Bella e le sue sorelle?  L’unica cosa vedo è un buco nero che m’inghiotte … ora che le ho conosciute, soprattutto Isabella, non potrei più vivere …

B: A cosa pensi? Sobbalzo nel sentire la sua voce … anche se solo sussurrata …

Ed: Nulla d’importante … No, non è vero … ma se te lo dicessi scapperesti …

B: Non raccontarmi cazzate … tu non te ne sarai accorto, ma nei tuoi occhi sono passate diverse emozioni: dubbio, sofferenza, tristezza, rassegnazione, di nuovo dolore e poi per un momento i tuoi occhi sono diventati vuoti … per favore … se ti ha fatto soffrire così tanto era sicuramente una cosa importante …

Ed: Ma no, davvero … nulla …

B: Ho capito … - Bella si stacca dal mio petto e si alza, vuoto … è tutto ciò che sento per un attimo … se la deve essere presa … quando sto per chiederle cos’ha, parla lei … - vieni … è tardi … e tu hai bisogno di dormire … usa un tono più freddo di prima … non mi piace mi fa soffrire … ma non dico nulla …

Dopo pochi minuti siamo di nuovo alla radura … vediamo Alice e Rose sedute vicino al fuoco.

Ed: Jazz ed Emm?

Rose: Sono già a dormire … mi fa un sorriso lieve che non ricambio … prima di entrare in tenda chiedo …

Ed: Bella? Tu vieni?

B: No Edward, scusa ma ho bisogno di parlare alle mie sorelle …

Sconsolato mi sdraio … prevedo una lunga notte …

POV Bella

Circa un’ora fa Ed mi ha proposto una passeggiata, ho accettato felicemente … ora siamo seduti per terra, la mia schiena appoggiata al suo petto … la sensazione di calore che provo ogni volta mi sconvolge … sto così bene che rimarrei in questa posizione per sempre … ma aimè non è possibile … lui tra qualche decennio morirà …

Questo ragazzo mi ha incuriosita dal primo momento, poi da quando mi ha rivolto la parola ho sentito calore, proprio dove dovrebbe esserci il cuore, ma l’ho ignorato … dopo poche ore che lo conoscevo ho capito di amarlo … e ora … a meno di due giorni che da quando l’ho salvato ho capito che devo tenere per me questo sentimento … Alice dice di vedere i ragazzi come noi e con noi … ma chi mi dice che lui mi ama o che mi amerà? Chi mi dice che rinuncerebbe alla sua vita per me? Chi mi dice che mi vorrebbe al suo fianco … per l’eternità? Non posso chiedergli di rinunciare alla sua umanità per una vita come questa …

Lo osservo … vedo nei suoi occhi molte emozioni cambiare … chissà a cosa sta pensando … prima che me ne accorda esprimo il mio pensiero ad alta voce …

B: A cosa pensi? Lo vedo sobbalzare … era proprio concentrato …

Ed: Nulla d’importante … mente … perché? Ho sbagliato qualche cosa? Mi sembrava tutto a posto …

B: Non raccontarmi cazzate … tu non te ne sarai accorto, ma nei tuoi occhi sono passate diverse emozioni: dubbio, sofferenza, tristezza, rassegnazione, di nuovo dolore e poi per un momento i tuoi occhi sono diventati vuoti … per favore … se ti ha fatto soffrire così tanto era sicuramente una cosa importante …

Ed: Ma no, davvero … nulla … non vuole raccontarmi ciò che lo preoccupa … perché? Perché gli ho detto che sono stata una puttana? È questo il problema? Bene …

B: Ho capito … vieni … è tardi … e tu hai bisogno di dormire … è ora metta distanza tra di noi … parlerò alle mie sorelle … e poi appena si sarà addormentato me ne andrò … alla fine di questo campeggio veglierò su di lui da lontano, ma non lo saprà …

In pochi minuti siamo di nuovo “all’accampamento”, Aly deve aver avuto una visione, perché sono vicino al fuoco che mi aspettano … mi avvicino a loro, intanto Edward chiede dove sono i suoi amici, gli rispondono che dormono già, poi si rivolge a me …

Ed: Bella? Tu vieni?

B: No Edward, scusa ma ho bisogno di parlare alle mie sorelle … lo vedo sospirare sconsolato, per poi entrare in tenda … mi dispiace, ma è giusto così … parlo di ciò che ho intenzione di fare alle mie sorelle, non sono d’accordo, ma ormai la mia decisione l’ho presa … loro invece continueranno, almeno per il momento, a frequentare Emmet e Jasper … prima di andarmene scrivo una lettera per Edward e la consegno a Rose …

POV Alice

Dopo aver passato una splendida serata in compagnia di Jasper che si preoccupava per ogni piccola variazione del mio volto ed avermi fatto mille domande sul mio passato e non sempre ha ricevuto risposte, ho avuto una visione di Bella che voleva parlare a me e Rose. La chiamo e insieme l’aspettiamo vicino al fuoco, ormai i ragazzi dormono … pochi minuti dopo lei e Edward fanno la loro comparsa e quando lui ci lascia da sole, sento le parole che speravo non dicesse mai … Bella vuole uscire dalla vita di questi ragazzi, soffre e ha paura di far soffrire colui che le ha rubato il cuore …

Sia io che la mia sorellina bionda proviamo a farle cambiare idea, ma non ne vuole sapere … soffriranno molto … devo assolutamente escogitare qualche cosa!! Un secondo prima di sparire consegna una lettera a Rose …

Commentino??? Vi va??? E daiiiiii ... un bacio a tutti!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7: Sofferenza. ***


 Ed4e [Contatta]

 Hai azzeccato il punto, lei pensa che lui non la voglia più per il suo passato da prostituta … si ci saranno dei momenti brutti, devo solo scriverli … e farmeli venire in mente XD … Un Bacione!!

 

 crazyalicecullen [Contatta]

Quanta rabbia verso Ed … povero … tranquilla, le cose si sistemeranno (forse) … e poi non devi ringraziarmi, adoro rispondere alle recensioni!! Bacio!!

 

 bika95 [Contatta]

Uhhhh grazieeee!!! Sono contenta che ti piaccia, ma ti pare che Alice che faccia andare a rotoli la felicità della sorellina?? Un Bacio!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

 Ehm … senza qualche piccolo problemino sarebbe una vera palla … non ti rubo altro tempo!! Buona lettura. Bacio!!

 

 LadySile [Contatta]

Eh già … ma non hai contato un elemento fondamentale!! Super Alice all’attacco!! Buona lettura!! Bacio!!

 

 Austen95 [Contatta]

Accidenti!! O.o’’ quanti complimenti!!! Sicura che siano per me e non hai sbagliato storia? Bacio!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Meglio non anticipi nulla, poi non lo leggi XD … povero Ed infemminato … ahahah … Bacio!!

 

 DiamondDior [Contatta]

 Eh si, per ora se n’è andata é.è … ti lascio vedere da sola la reazione di Edduzzo … Bacio!!

 

 Kahlan Amnell [Contatta]

Mi dispiace di averti buttato così tanto giù di morale, non era mia intenzione … Bella non impazzita, si sente una nullità a causa del suo passato da prostituta e pensa che Ed, dopo aver sentito cosa ha dovuto fare, non la voglia più al suo fianco … eh si, super Alice si prodigherà per aggiustare la situazione!! Grazie per i complimenti … un Bacio!!

 

 giuly97 [Contatta]

Mi sa dubiti un po’di Alice … come potrebbe arrendersi all’infelicità della sorellina?? Grazie mille per tutti questi complimenti!! =) Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Sono assolutamente d’accordo!! Qui scoprirai la reazione del nostro Rosso!! Bacio!!

 

 giova71 [Contatta]

La lettera sarà scritta in questo capitolo … ma se non ci fossero fraintendimenti, pericoli, problemi … sarebbe una storia pallosa … ti lascio al capitolo! Bacio!

 

 cussolettapink [Contatta]

Non posso darti grandi anticipazioni, mi spiace, altrimenti non mi leggi il capitolo XD … anch’io seguo delle storie e vorrei tanto degli aggiornamenti più veloci, ma non mi lamento, va bene così, anche perché non avrei più tempo di fare niente se no … mi piace essere regolare nel postare, naturalmente qualche volta potrebbe capitare a volte che non riesca (speriamo di no XD) … fammi sapere cosa pensi di questo cappy … Bacio!!

 

Grazie a tutti!!! Oh mio Dio, quanti complimenti ... un giorno mi monterò per davvero la testa XD ... grazie a tutti!!! Recensiteeeeee!!!

Capitolo 7: Sofferenza.

POV Edward

Avevo passato una notte agitata, che non finiva più … Bella non è venuta, è rimasta sempre fuori … c’è qualche cosa che non va, lo sento …

Esco e trovo tutti fuori … hanno sguardi … tristi. Chissà cos’è successo … non vedo Bella … mah, avrà voluto fare quattro passi …

Ed: Buon giorno gente! Come va? Dopo aver aperto bocca mi si avvicina Rosalie, non sembra molto contenta, anzi … sembra molto incazzata … mi prende una mano e ci appoggia sopra un foglio … la guardo confuso, ma nessuno mi dice nulla … torno in tenda per vedere di cosa si tratta … quando apro quel foglio, il mondo mi casca addosso …

Caro Edward,

dopo la serata passata assieme ho capito che non posso frequentare un umano, ho sbagliato e mi dispiace … sia chiaro che non mi pento di averti salvato da quell’orso, lo rifarei, ma … sarei dovuta sparire subito dopo … nella mia vita umana e non ho fatto molti errori, ecco l’ennesimo …

Anche se le mie sorelle continueranno a starvi vicino, vorrei che ti dimenticassi di me … io non dovrei essere viva … dimentica queste poche ore passate insieme, dimentica il mio volto e tutto ciò che mi riguarda …

Veglierò comunque su di te, per ogni istante della tua vita. È tutto ciò che una come me ha da offrirti, infondo … sono solo una puttana …

Isabella

NO!NO!NO! Non può! Perché è andata via! Cosa vuol dire che ha sbagliato? Cosa vuol dire che mi devo dimenticare di lei? Come può pensare di essere solo un puttana? Lei, così dolce, fragile, delicata, sensibile, forte, bella … qui c’è scritto che veglierà su di me no? Bene! Esco di fretta dalla tenda, Alice mi sorride, mah, chi la capisce … corro verso la foresta. In questo momento cerco di ignorare il vuoto che ho al posto del cuore. La troverò e le spiegherò quanto sia stata stupida a scrivere quelle scemenze …

Dopo tre ore a girare come un cretino per i boschi, mi accascio a terra … inizio a perdere la speranza … forse dovrei rassegnarmi e patire questo dolore, mentre mi arrendo sento uno spostamento d’aria gelida … Alice mi è di fronte, piuttosto arrabbiata … Oh oh … perché quella faccia?

Aly: Hai idea di ciò che stai per fare? Non puoi arrenderti!!- Fantastico! Oltre che perdere la ragazza che amo devo pure sorbirmi una lavata di capo? – Ascoltami attentamente … Rose e i ragazzi si stavano preoccupando e io ho visto questa tua scelta idiota … - Rose preoccupata? Per me? Ha visto? Oddio che mal di testa!! – PIANTALA DI DISTRARTI!  Oh si, concentrazione … facile a dirsi …

Ed: Aspetta un momento … perché sei qui? Rose? Preoccupata? Per me? E domanda importante, cazzo vuol dire che hai visto la mia scelta idiota?

Aly: Uffa, come scocci … Allora, sono qui per evitare che tu ti arrenda. Si, Rose era preoccupata per te! E riguardo all’ultima domanda, ho avuto una visione del futuro, è il mio potere … ricordi la mia storia, no? Comunque, passando alle cose serie … voglio raccontarti della visione che ho avuto ieri …

Ed: Oh … Ehm … Ok …

Aly: Non interrompermi! Tu ami Bella, no? – Annuisco – Bene. L’hai ferita, ha visto che soffrivi, voleva ti confidassi … quando ha visto che non volevi parlare ha pensato che tu non volessi confidarti con una … prostituta … la visione di ieri, che ho raccontato anche a Bella, mostrava te e lei insieme e felici e … e tu … tu eri come noi …

Ed: Wow, ok, non mi sembra tu stia mentendo, ma … manca qualcosa … non mi stai dicendo tutto …

Aly: Azz … ok, anche Emm e Jazz erano vampiri … ma … ti vorrei dire che la visione era molto sfocata, quindi per niente sicura …

Ed: Ma c’è una speranza? Devo trovarla! E … e tu! Tu mi aiuterai! Inizia a saltellare di qua e di là come una pazza … non sono del tutto sicuro di aver fatto bene a chiederle aiuto, ma è la mia unica speranza … il dolore è ancora forte, ma ora è più sopportabile … infondo c’è anche la possibilità che mi dica di no …

Aly: Sii positivo e se ti dice di no insisti … cederà!

Ed: Non voglio costringerla … non mi ascolta e si concentra per trovare la mia Isabella … almeno credo …

POV Bella

Sono tornata nella mia casetta. In camera mia penso al Rosso e ai suoi occhi verdi … lo amo, ma non posso stare con lui … oh almeno, lui non può stare con me … non fida di una puttana vampira, fa bene, ha ragione … lo capisco … ma capirlo non affievolisce la mia sofferenza … mi stendo sul letto e mi faccio inghiottire dall’oblio e dalla voragine che ho al posto del cuore morto da otto decenni e mezzo …

POV Alice

Dopo che Rose ha dato la lettera a Edward lui è scappato verso la foresta per cercare nostra sorella, speriamo bene … vedo i ragazzi guardarsi straniti …

Aly: Ehy … tutto bene ragazzi? Si scambiano un’occhiata e solo dopo mi rispondono, anche Rose è curiosa …

Jazz: A dir la verità non ho mai visto Eddy comportarsi così, deve tenerci veramente tanto ad Isabella, ma questo suo attaccamento a lei ci preoccupa un po’ …

Emm: Dev’essere proprio cotto per comportarsi così … - Poi l’orso sposta lo sguardo su Rose – Voi non sparirete come Bella, vero? Rose? Il suo volto esprime dolore al solo pensiero … mia sorella gli si avvicina.

Rose: Vuoi che me ne vada?

Emm: No!! Non voglio!! Io … oh andiamo Bambolina … mi sono innamorato di te nel momento esatto che mi sei apparsa davanti!! Non l’ha chiamata Bambolina, vero? Rischia la vita così!!!

Rose: Oh Emm … ti amo anch’io!! Gli si avvicina e lo bacia … O.o … ma che fine ha fatto il mio potere? E di mia sorella cosa n’è stato?

Jazz: Aly? Vedo che ti piacciono molto i due piccioncini e sono davvero teneri, ma … Ed è via da almeno tre ore … vorrei andarlo a cercare …

Aly: Aspetta … vado io … Prima però lo cerco con le mie visioni, ma quello che vedo no mi piace … vuole arrendersi! Non può! Soffriranno troppo!

Dopo pochi minuti lo trovo e gliene dico quattro … poi gli spiego la mia visione di lui vampiro, ma non so come riesce a capire che non gli ho detto tutto … che fa, legge nel pensiero? Uff … quando riesce a tirarmi fuori tutta la visione, mi chiede aiuto nel trovare Bella … non aspettavo altro!! Non mi sembra molto convinto ma chissene frega!!!

È ora di far ragionare Bellina!! Muahahahaha …

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8: Sentimenti. ***


 

 loveg91 [Contatta]

 Grazie, mi sembra inutile usare un linguaggio che tanto nessuno usa più … non ha alcun senso … ti assicuro che non me la sono presa, anche perché lo so, ma se non metto i più POV mi sembra incompleta, non so bene se sono riuscita a spiegarmi bene … e poi, detto tra noi, non è una cosa bellissima scrivere più volte la stessa situazione … è un po’noioso … ma almeno mi consolo sapendo che la storia ti piace … Bacio!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Si si … una coppia è andata!!! Povero Emm, che bassa considerazione che hai del suo cervello … anche se sono d’accordo XD … Al massimo, se le cose non si sistemano, ti faccio entrare nella storia … ^^- … Bacio!!

 

 giova71 [Contatta]

La tua curiosità sarà sanata (spero che si dica così) … spero tu non rimanga delusa dal capitolo … Bacio!!

 

 Ed4e [Contatta]

Don’t worry, ci sarà una piccola parte dedicata alla “coppietta silenziosa” … Buona lettura!! Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Bella rincoglionita, Eddy zombie, Alice pazza, Emm e Rose zuccherini e Jazz … uhm, per ora è l’unico abbastanza normale … devo lavorarci un po’ XD … Bacio!!

 

 LadySile [Contatta]

Ci stava troppo bene il “muhahahaha” finale, e poi Alice è una psicopatica … Bacio!!

 

 giuly97 [Contatta]

Ecco, più veloce della luce il capitolo!!! Forse non esattamente come la luce, ma questi sono dettagli … grazie per i complimenti!! Bacio!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Non ti anticipo nulla sul cappy … che gusto c’è se no?? Comunque, povera Bella … anche io, forse, fossi stata in lei, avrei reagito così … ti lascio alla lettura, sperando ti piaccia … Bacio!!

 

 bika95 [Contatta]

Eccomiiiii!!! Spero il capitolo ti piaccia … Bacio!!

 

Gente grazie ... sono sempre più allucinata ... lo so che ve lo dico sempre, ma ... wow ... grazie per le splendide recensioni!!! Bacio!!!

Capitolo 8: Sentimenti.

POV Edward

Alice mi carica in spalla. Lo so, è assurdo che un esserino minuscolo come lei possa portare uno come me, praticamente il doppio di lei. Iniziamo a correre spediti verso non so bene dove … ok, ok … lei corre, io le poltrisco in spalla … dettagli … arriviamo dopo almeno quindici minuti di fronte ad una casetta … graziosa … Aly mi fa segno di non fare il minimo rumore e di aspettare qui per qualche minuto …

È appena andata via. Cosa devo dire a Bella? E se mi cacciasse? Magari per lei non sono nulla … ma no … dalla lettera che mi ha scritto non sembra e anche Alice mi ha detto che l’ho ferita, se per lei non contassi non si sarebbe mai sentita così …

Sono passati cinque minuti in cui le paure che mi hanno invaso prima tornano prepotenti, ma ci pensa Aly a distrarmi riapparendomi davanti … mi fa segno di entrare e mi sussurra …

Aly: Sali le scale. Terza porta a destra … e poi sparisce come era apparsa nella foresta …

Faccio come mi dice e salgo le scale lentamente … Prima porta, no. Seconda porta, no. Eccola, la terza a destra … busso piano, quasi come a non volere che mi senta … qualcuno biascica un “avanti”, dal tono molto triste. Quando entro rimango sconvolto. Bella, rannicchiata con le ginocchia al petto, nell’angolino in fondo alla stanza, ha gli occhi vuoti …

Ed: Bella … il mio è un sussurro lieve, ma lo sente benissimo … lentamente volta il capo verso di me e quando mi mette a fuoco sul suo volto compare una smorfia di dolore che mi provoca una fitta atroce al cuore …

B: Cosa ci fai tu qui? Come mi … Alice … - parla come se le costasse uno sforzo immenso – per favore, va via …

Ed: No Bella, voglio solo che mi ascolti … - nel frattempo mi avvicino a lei e le prendo le mani gelide – Come hai potuto scrivere quelle cose terribili? Non puoi pensarle davvero … sai, Alice mi ha spiegato perché te ne sei andata, ma non avercela con lei, davvero pensi che non ti abbia detto ciò che al lago mi passava per la testa perché ti considero solo una … prostituta? – la vedo annuire e mi fa male, un male cane – beh, ti sbagli … non mi sono confidato con te per paura … avevo la fottuta paura di perderti … ma a quanto pare ti ho persa comunque, quindi che senso ha non dirti che ti amo? Che mi sono innamorato di te vedendoti uccidere quell’orso per salvare me? Che senso ha chiederti di diventare mia? Abbasso gli occhi ma una mano delicata si sfila dalle mie per poggiarsi sotto il mento e sollevarmi il viso, facendo immergere i miei occhi verdi con i suoi dorati …

B: Mi Ami? – annuisco – perché? Io sono una vampira, una puttana, una morta … un mostro …

Ed: Fermati, smettila di dire tutte queste cazzate e ascoltami … io ti amo, sei una vampira fantastica, non sei una puttana e tantomeno un mostro … tu sei il mio angelo caduto dal cielo … un angelo, mandato dal paradiso, in grado di portarmi la gioia più grande … o il dolore più intenso …

B: Un angelo … certo … al massimo un demonio dalle fattezze angeliche, è così che ci ha descritte il tuo professore, no? Un angelo dalle ali nere, che porta solo dolore e morte …

Ed: Non è vero, a me puoi dare la felicità pura e poi quel prof è un idiota!! Nessuno lo prende mai sul serio … non voglio più sentirti dire queste sciocchezze … dimmi solo … se …

B: Ti amo Ed, ma morirai se resto al tuo fianco …

Ed: Morirei comunque prima o poi e … ancora prima se tu uscissi dalla mia vita … morirei dentro … sembra convinta delle mie parole, mi si avvicina e mi bacia in modo dolce … lentamente il bacio diventa appassionato, forse troppo perché Bella si stacca …

B: Torniamo dagli altri, ti va Amore? Mi ha chiamato Amore e io annuisco e tocco il cielo con un dito …

POV Bella

Stavo ormai da ore nella stessa posizione rannicchiata e con lo sguardo vacuo, ripenso ai suoi occhi, le sue labbra, il suo corpo, rivivo l’attacco dell’orso, il nostro bacio, la sciacquetta che terrorizzo, la passeggiata al lago …

Sento bussare alla porta, è Alice. Mi si avvicina preoccupata e mi abbraccia, ma io non mi muovo …

Aly: Bella? Stai facendo una stronzata, lo sai? Edward sta vagando per i boschi alla tua ricerca … - perché Edward mi cerca? Non deve. Non muovo un muscolo, allora lei continua … - Sai che Rose ed Emm ora stanno insieme? Lui l’ha chiamata “Bambolina” e lei non solo non si è infuriata, ma gli è pure saltata addosso … - sospira – d’accordo, vuoi stare sola … ma pensaci, non lo lasciare, ritorna …  e se ne va, lasciandomi nuovamente alla vuoto …

Passano pochi minuti, credo, e qualcuno bussa alla porta, con un sospiro dico “avanti” … una voce sussurra il mio nome … la sua … cosa? Come?

B: Cosa ci fai tu qui? Come mi … Alice … - come ha potuto portarlo qui?  – per favore, va via …

Ed: No Bella, voglio solo che mi ascolti … - si avvicina e mi prende le mani, lo lascio fare – Come hai potuto scrivere quelle cose terribili? Non puoi pensarle davvero … sai, Alice mi ha spiegato perché te ne sei andata, ma non avercela con lei, davvero pensi che non ti abbia detto ciò che al lago mi passava per la testa perché ti considero solo una … prostituta? – annuisco, è questa la verità … sono stata una prostituta e lo sarò per sempre – beh, ti sbagli … non mi sono confidato con te per paura … avevo la fottuta paura di perderti … ma a quanto pare ti ho persa comunque, quindi che senso ha non dirti che ti amo? Che mi sono innamorato di te vedendoti uccidere quell’orso per salvare me? Che senso ha chiederti di diventare mia? Gli alzo il volto incredula delle parole che ha appena pronunciato … questo ragazzo ha dei prosciutti sugli occhi o cosa??

B: Mi Ami? – Annuisce. Come può amarmi? Io non ne sono degna!  – perché? Io sono una vampira, una puttana, una morta … un mostro …

Ed: Fermati, smettila di dire tutte queste cazzate e ascoltami … io ti amo, sei una vampira fantastica, non sei una puttana e tantomeno un mostro … tu sei il mio angelo caduto dal cielo … un angelo, mandato dal paradiso, in grado di portarmi la gioia più grande … o il dolore più intenso … Non voglio vederlo soffrire, ma tutto ciò che dice è assurdo … io un angelo?

B: Un angelo … certo … - non credo colga però la mia ironia - al massimo un demonio dalle fattezze angeliche, è così che ci ha descritte il tuo professore, no? Un angelo dalle ali nere, che porta solo dolore e morte …

Ed: Non è vero, a me puoi dare la felicità pura e poi quel prof è un idiota!! Nessuno lo prende mai sul serio … non voglio più sentirti dire queste sciocchezze … dimmi solo … se … vuole sapere se lo amo, certo che si, ma …

B: Ti amo Ed, ma morirai se resto al tuo fianco …

Ed: Morirei comunque prima o poi e … ancora prima se tu uscissi dalla mia vita … morirei dentro … è assurdo, lo so che è sbagliato, ma … ora che è qui, che mi dice di amarmi … non riuscirei più a staccarmi da lui … ci baciamo e all’inizio le labbra si sfiorano dolci, poi si trasforma in qualche cosa di più passionale … se continuiamo così lo stupro … mi stacco e pronuncio le parole che ci salvano …

B: Torniamo dagli altri, ti va Amore? All’ultima parola che pronuncio gli occhi gli si illuminano di gioia, voglio vedere in lui quello sguardo per sempre …

POV Jasper

Jazz: Aly finalmente! Dov’è Ed? E Bella?

Aly: Hanno appena chiarito … tra dieci minuti saranno qui … - prende un respiro profondo e … - vieni.

La seguo senza timore. Mi porta tra gli alberi, ci fermiamo dopo poco …

Jazz: Perché siamo qui? Vuoi mangiarmi? Lo dico scherzando, se avesse voluto lo avrebbe fatto subito … giusto?

Aly: Ahahahahah tranquillo … non ho sete e non mi nutrirei mai del tuo sangue o di quello dei ragazzi … sono qui per confidarti una cosa … Ora mi sento più tranquillo, ma vedo lei leggermente agitata … mi sa che è una cosa importante …

Jazz: Ok, spara!!

Aly: Ok … Io … mi … s-sono … io mi sono inn-innamorata di … te …

Jazz: O.o … … … O.o … … … ♥.♥ Aly … io … anch’io ti amo … Oddio sono rimasto imbambolato a lungo? Noooo, ditemi che non sono stato immobile ed in silenzio a lungo … mi avvicino alla MIA donna e la bacio, poi mano nella mano torniamo all’accampamento …

Recensite!!! mi raccomando!!! Bacioni a tutti!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9: Pace. ***


 

 Austen95 [Contatta]

 Grazie grazie … sono stata troppo dolce?? Ops … ^^ Bacio!!

Troppo bello!!!!!! Sono contentissima! Mi è venuto il diabete! (In senso positivo!) Posta presto! ;D

 crazyalicecullen [Contatta]

Ma come ti complimenti con Ed?? Non dovresti complimentarti con me??? Uffy … cmq sono contenta che ti piaccia, continua a seguirmi eh?? Bacio!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Si, molto dolci … fammi sapere quando vuoi entrare e cosa vuoi fare nella storia … cercherò di provvedere … XD … Bacio!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Ci sarà un periodo di pace, ma la storia proseguirà oltre il campeggio … Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Le coppie sono formate, ma i problemi torneranno presto … i ragazzi verranno trasformati più avanti, ma non so ancora bene quando, non l’ho ancora scritto … XD … Bacio!!

 

 cussolettapink [Contatta]

Povero, l’ho lasciato sconvolto a Jazzy … ora qualche capitolo di pace, ma non durerà molto, Bacio!!

 

 giova71 [Contatta]

Ma che fine … farò andare la storia oltre al campeggio, perché altrimenti la storia non mi piace … lascerò le acque calme per due o tre capitoli … Bacio!!

 

 loveg91 [Contatta]

Grazie, farò avere altri problemi tra qualche capitolo … diamo un po’di pace ai personaggi … Bacio!!

 

 LadySile [Contatta]

Si si … Jazz si è ripreso, ma altri guai verranno in seguito … Bacio!!

 

 giuly97 [Contatta]

Solo per qualche capitolo ci sarà un po’di pace … ma solo per pochi … Bacio!!

 

 Buona seraaaaaaa!!! Come sempre ringgrazio tutti, chi legge, chi ha messo la storia tra quelle da ricordare (6),  preferite (23), seguite (77) ... un ringraziamento speciale a chi ha recensito!!

Informo tutti che la storia proseguirà oltre il campeggio!! Bacio a tutti!!

Capitolo 9: Pace.

POV Bella

Mi aveva convinto in pochi minuti, gli è bastato davvero poco … quel ragazzo riesce a farmi fare ciò che vuole, mi convince con gli occhi … ora siamo di nuovo in torno al fuoco … mi sono beccata una sgridata colossale da tutti … tranne che da Alice che sorrideva, abbracciata a Jazz, ogni volta che sbuffavo … ma il concetto di tutte le grida che mi sono arrivate alle orecchie delicate è: “sei una stupida! Come hai potuto abbandonare Ed e farlo soffrire come un cane?”.

Noi ragazze, alla sera, abbiamo deciso di passare la notte con i nostri rispettivi ragazzi, eh si perché ormai siamo fidanzate … che cosa strana … non credevo che mi sarei innamorata, specialmente di un umano … che situazione … come la prima sera, dopo essersi addormentato, mi si è sdraiato sopra … mi ricorda tanto un cucciolo, il volto rilassato, la bocca dischiusa ma con un accenno di sorriso … ho provato a muovermi, la sua risposta è stata … stringere la presa, se fossi stata umana mi avrebbe stritolata … ascolto il suo cuore, ha battito così calmo … non è normale! È rilassatissimo vicino ad un’assassina … mah … anche i battiti di Emm e Jazz sono tranquilli … ahhhh, gli unici umani così pazzi al mondo li abbiamo trovati noi … fortunate? Decisamente … la mattina arriva in fretta, il terzo giorno da quando questi umani sono entrati nelle nostre vite … sento Edward chiamarmi … è sveglio?? Non me ne ero accorta … lo guardo ma … noooooo, non ci credo!!! Parla nel sonno!!!

Ed: Bella … Bel-la … lascia – stare … l’or-so … no-n t’ha – fat-to nu-nulla … ahahahahah oddio, devo riuscire a contenermi, ma è … difficile … oh mio dio … difende un orso da me!!! Ahahahahah … dopo aver recuperato un minimo contegno mi avvicino al suo orecchio …

B: Amore? Amore svegliati … sono le 7:30 … mentre parlo gli bacio ogni angolo del viso e il mio Cucciolo Rosso sorride estasiato … quando smetto mette il broncio … ma quanto è tenero ?!?!?!?

Ed: No, no, no … non smettere … rivoglio le tue labbra … - Non ce la faccio rido, se fosse possibile starei piangendo e avrei i crampi allo stomaco … apre gli occhi e mi guarda stranito … - che ho fatto? Perché ridi?

B: Oddio Ed … ahahahahah … scusa … è che, oddio … ahahahahah … sembravi un cucciolo triste e … e … prima, quando hai parlato nel sonno … scusami Amore …

Ed: O.o … Co-cosa ho … ehm … detto?

B: Difendevi un orso da me … dicevi che non mi aveva fatto nulla … e che lo dovevo risparmiare … Forza ora! Gli altri sono già qui fuori … si veste in poco tempo … poi raggiungiamo gli altri e ci mettiamo a ridere e scherzare … in un battibaleno arriva l’ora di pranzo, ci adoperiamo tutti, ma noi ragazze siamo un po’impedite … sono tanti anni che non abbiamo bisogno di questo tipo di sostentamento …

Emm: Ahhhh, siete delle schiappe!!! Ma che state combinando?? È un pomodoro, non un nemico letale Rose!!! Alice? Cosa stai facendo? Quel povero pezzo di carne non ha attentato alla tua vita! Non trattarlo così male!!! Oh no! Bella, poggia il sale!

B: Se non volete il nostro aiuto basta dirlo!!

Rose: Bella ha ragione … chi ce lo fa fare ad aiutarvi ??

Aly: Sono d’accordo … abbiamo da fare, tanto … andiamo ragazze? Annuiamo, ci prendiamo a braccetto e ci incamminiamo verso il bosco … ma poi …

Ed e Jazz: EMMET!!! SEI UN DEFICIENTE!!! Ragazzeeeeee … tornate qui!!! Sembrano disperati …

Emm: Rosy … non andartene … nuuuuuuuu … sono un cretino … vi chiedo perdono … ok, Emmet che striscia in ginocchio ai nostri piedi implorando perdono … sono allibita e non solo io … Anche i ragazzi ne sembrano sorpresi … hanno la bocca spalancata … l’unica che ha un’espressione diversa è Rose … mi ricorda tanto quei cartoni animati, dove i personaggi hanno gli occhi a cuoricino …

Rose: Oh Emmy, certo che ti perdono!! E gli vola tra le braccia … ok, chi è quella ragazza? Che fine ha fatto mia sorella? La vampira glaciale, posata e isterica?

B: Aly? Chi è quella? Cosa ne è stato di nostra sorella?

Aly: Non ne ho la più pallida idea … - poi si volta verso Jazz e nota che la guarda incantata, a quel punto inizia saltellare verso di lui – Amorinoooo miooooo … mi spieghi cosa sbagliavo con la carne? E l’oscar alla vampira più dolce ed innocua va a … Alice!!! Mi sento abbracciare … il profumo di Edward mi avvolge, mi rilasso e gli lascio un delicato bacio sulle labbra …

Ed: Non te ne vai, vero? Ma scherza? Non ho intenzione di fare un’altra cazzata simile!!

B: No Amore … gli unici momenti che starò lontana da te sono quelli in cui sarò a caccia … e l’unico modo per farmene andare definitivamente è che tu dica: Bella, tra noi è finita, esci dalla mia vita …

Ed: Mai dalle mie labbra usciranno tali parole, rassegnati … e dopo questa frase gli faccio un sorriso felice e lo bacio …

Passiamo così la giornata, tra abbracci, baci, scherzi, finte arrabbiature e perdoni … una giornata favolosa e pacifica …

POV Rosalie

Bella ha finalmente messo la testa a posto. Ha capito che ama Edward e che è ricambiata. Alice e Jasper si coccolano come due cuccioli, sono dolcissimi … a me invece è toccato il bambinone … perché dico questo? Perché prima il mio caro Emmet ha preso il suo zaino e dentro c’era … di tutto!! Una PSP con circa venti giochi, e altrettanti per il NintendoDS e naturalmente ha giochini vari anche nel cellulare … mi ha chiesto di non dire nulla ai ragazzi perché se no glieli avrebbero sequestrati … mah … fortuna che dopo la cena ed esserci sdraiati nel sacco a pelo non li ha presi … ha preferito coccolare me (se non fosse stato così quei giochi glieli avrei gettati nel fuoco!!) e poi si è addormentato … ha sussurrato tutta la notte il mio nome … ma verso le 4:15 è successa una cosa che mi ha sconvolta … il sogno tutto dolce (almeno credo) che stava facendo è mutato di colpo … ha iniziato ad ansimare e a gemere, ma dato che mi teneva abbracciata come un peluche, ho potuto sentire, all’altezza del suo inguine, qualche cosa svegliarsi e mettersi sull’attenti … e nel frattempo continuava a ripetere il mio nome … se potessi sarei viola!!

Al mattino si sveglia con un sorriso beato, ha l’espressione di uno che ha apprezzato ciò che ha sognato …

Emm: Buongiorno Piccola!!

Rose: Buongiorno Emm … - è ora di giocare un po’ muhahahahaha – come stai? Mi hai fatta preoccupare …

Emm: Ehm … come mai?

Rose: Ansimavi e gemevi … hai fatto un incubo? Ora vediamo che balla inventa …

Emm: No Tesoro … il più bel sogno della mia vita … c’eravamo io e te e … facevamo l’amore senza alcun freno, in modo a dir poco selvaggio … - O.o … mi ha detto la verità … anche se l’ultima frase l’ha sussurrata a bassissima voce … - ho fame!!! Andiamo a farmi fare colazione? Annuisco inerme … avevo detto che era un bambinone, ma i bambini non sono così … così … non lo so definire … e questo mi piace …

Poco dopo di noi arrivano anche Alice e Jasper che sorridono … poi anche Ed e Bella … passiamo la mattinata a ridere e fare battute … arriva l’ora di preparare pranzo, ma essendo vampire siamo proprio negate … ma la strigliata di Emmet, sembrava davvero preoccupato per il suo pasto … io e le ragazze ci fingiamo indignate e facciamo finta di andarcene, ma …

Ed e Jazz: EMMET!!! SEI UN DEFICIENTE!!! Ragazzeeeeee … tornate qui!!! Ma che si sono fumati??? O.o

Emm: Rosy … non andartene … nuuuuuuuu … sono un cretino … vi chiedo perdono … Emmet butta giù roba più pesante però!! Oh ma quanto è dolce con quell’espressione da cucciolo?

Rose: Oh Emmy, certo che ti perdono!! Gli volo tra le braccia ed ignoro gli altri … ora m’importa solo di Emmet che mi stringe …

Passiamo la giornata così, in allegria … vorrei che questa gioia durasse per sempre …

POV Alice

Dopo la cena passata a sgridare Bella siamo andate tutte nelle tende dei ragazzi … Jazz è davvero dolce … ha sistemato tutto per far stare comoda me … poi mi si è accoccolato addosso … ho passato tutto il tempo a carezzargli i capelli …

Quando ha aperto gli occhi ha detto una cosa bellissima …

Jazz: Sono finito in paradiso? O sei un angelo caduto dal cielo? Ha ancora gli occhi semi-chiusi …

Aly: Jazz? Non sono un angelo … sono Alice …

Jazz: Alice? Ohhhh … ma Alice è il mio angelo!! Lo abbraccio forte e gli bacio tutto il viso … rido, felice …

Quando usciamo troviamo Emm e Rose … lei sembra leggermente in imbarazzo, strano … vabbé … anche gli altri due escono con l’aria divertita … oggi sembrano tutti fumati …

Arrivati all’ora di pranzo cerchiamo di dare una mano, ma un cammello sarebbe più capace di noi, infatti …

Emm: Ahhhh, siete delle schiappe!!! Ma che state combinando?? È un pomodoro, non un nemico letale Rose!!! Alice? Cosa stai facendo? Quel povero pezzo di carne non ha attentato alla tua vita! Non trattarlo così male!!! Oh no! Bella, poggia il sale!

B: Se non volete il nostro aiuto basta dirlo!! Sono d’accordo!!

Rose: Bella ha ragione … chi ce lo fa fare ad aiutarvi ?? Vai così sorella!!

Aly: Sono d’accordo … abbiamo da fare, tanto … andiamo ragazze? Ci prendiamo a braccetto e ci incamminiamo verso il bosco … ma come avevo previsto …

Ed e Jazz: EMMET!!! SEI UN DEFICIENTE!!! Ragazzeeeeee … tornate qui!!! Però fanno paura … non dovrebbero avere diciotto anni?

Emm: Rosy … non andartene … nuuuuuuuu … sono un cretino … vi chiedo perdono … è arrivò pure l’enorme omone, messo al tappeto dalla seducente bionda … di cui non avevo previsto la reazione … infatti gli si lancia addosso …

Dopo un innocuo scambio di battute tra me e Bella, veniamo “rapite” da Jazz e Ed, che ci riempiono di coccole e baci …

Torniamo alla “cucina” e passiamo la giornata più dolce e divertente della mia esistenza …

Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...  Bacioni!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10: Mortali o immortali? ***


 

Buona seraaaaaaaaaaaaaa!!! oddio più pubblico capitoli nuovi più ho paura di annoiarvi ... perfortuna recensite in modo positivo ... vi ringrazio tutti!!! chi legge, chi ha messo la storia tra quelle da ricordare, preferite e seguite ... ogni volta che vedo i numerini aumentare sorrido come un ebete!!! XD

Leggete e lasciatemi un piccolo commentino ... piccolo piccolo ... azie a tutti!!!

 

 

 loveg91 [Contatta]

Riduci l’ansia!! Ecco qui il capitolo!!! Sono felicissima che ti piaccia … se ti ha rapita, magari chiederò un riscatto … XD … ok pessima battuta!! Bacio!!

 

 Ed4e [Contatta]

 Nessun problema tesoro … dici che sono troppo, come dici tu, dolciose? Io adoro Emm in versione bimbo cresciuto e malizioso … ecco il capitolo!!! Baciono-oni-oni!!!

 

 yle94 [Contatta]

Uhhhh … grazie, sono contenta che ti piaccia e ti ringrazio per la recensione!! Bacioni!!

 

 giova71 [Contatta]

 Anch’io adoro Emm, per sapere cosa succederà basta leggere … Un Bacione!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Grazie!! Infatti per qualche capitolo li lascerò tranquilli … un Bcio!! ^^

 

 vanderbit [Contatta]

Il campeggio finirà verso il cap. 11 … sto lavorando al 14 XP … o almeno ci provo … oh, grazie … Kiss!!

 

 cussolettapink [Contatta]

 Già, un bambinone molto schietto … lo adoro!!! Bellino lui … Jazz, beh, non solo lui, anche Edduzzo … Baci!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

 Mi piace troppo Emmet versione bambino … almeno non gli ho fatto portare il gioco dell’oca … Un Bacione!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Si sono molto dolci … molto, molto … Un Bacio!!

 

Capitolo 10: Mortali o immortali?

POV Edward

È la mattina del quarto giorno. Ieri ci siamo davvero divertiti, ma stanotte ho fatto un sogno, ma prima di parlarne con Bella e le altre voglio chiedere consiglio ai miei amici … mi giro e osservo la mia ragazza assorta in chissà quali pensieri … mi perdo nel guardarla finché non si volta verso di me e mi sorride …

B: Allora sei sveglio. A che pensavi?

Ed: Solo a quanto sei bella …

B: Grazie … - Rimaniamo abbracciati a lungo, sdraiati senza fare nulla, ma le immagini del sogno sono ancora più che vive nella mia testa … dopo non so esattamente quanto tempo Bella rompe il silenzio che si era creato – Ehm … Ed? Oggi io e le ragazze dobbiamo andare a caccia …

Ed: D’accordo, quanto starete via?

B: Solo qualche ora … la stringo forte … vorrei non dovermi mai separare da lei, ma ne ha bisogno e io devo parlare con i ragazzi …

Dopo mezz’ora le ragazze sono già sparite … uffa … mi avvicino ai due deficienti che si azzuffano per un pezzo di pane …

Ed: Non state morendo di fame, non sembrate mal nutriti …

Emm e Jazz: Uffa!!!

Ed: Potete attivare per qualche minuto la modalità “seri”? – Annuiscono … speriamo bene – Vorrei parlarvi di una decisione che ho preso …

Emm: Vai fratello!!! Siamo tutti orecchi!!! Un respiro profondo … e …

Ed: Voglio chiedere a Bella di trasformarmi … la conosco da pochi giorni, è vero, ma … lo sento dentro …

Jazz: Come mai hai raggiunto questi pensieri?

Ed: Stanotte ho avuto un incubo … c’eravamo tutti … eravamo in un antico palazzo, le ragazze erano tenute bloccate in ginocchio davanti a noi, ci davano le spalle e guardavano tre uomini … uno di questi ha detto “avete svelato il nostro segreto … conoscete la punizione” e poi le hanno fatte a pezzi e uccise, per poi uccidere anche noi … ok, era solo un sogno, ma …

Emm: Una cosa simile non dovrà mai accadere!! Sono con te Ed!

Jazz: Idem … Avevamo deciso … non ci avrebbero smosso … e poi … Alice … lei aveva detto di aver avuto una visione che ci mostrava come vampiri … passiamo le ore parlando di come provare a dirlo alle nostre fidanzate … ho paura … di nuovo … magari non mi ama così tanto …

Finalmente appaiono dal nulla … hanno gli occhi molto più chiari di prima … speriamo che Alice ha avuto una visione su di noi … merda …

B: Ragazzi?  Come va? Vi siamo mancate?

Ed, Emm e Jazz: Siiiiiii … - tre secondi e siamo tutti accoccolati … mi torna alla mente il discorso di prima fatto con i ragazzi … - Amore?

B: Si?

Ed: Tu mi ami?

B: Certo che si … ne dubiti forse? No! Accidenti!!!

Ed: No Piccola … ma vorrei chiederti una cosa …

B: Dimmi tutto …

Ed: Vorrei … cioè tu … pensavo che … forse potrei … che … magari …

B: Amore … rilassati … non ho capito nulla …

Ed: Vorrei che tu … mi … trasformassi …

POV Bella

Avevo passato una splendida giornata, un po’difficile è stato staccarmi da Ed per la caccia, ma alla fine dopo qualche ora ero già fra le sue braccia … anche le mie sorelle erano impazienti di tornare dai loro fidanzati … non ci sprechiamo in parole, volevamo fare veloce … dopo un po’che facevamo i piccioncini Edward dice una cosa che mi lascia senza fiato, letteralmente …

Ed: Vorrei che tu … mi … trasformassi … Alice e Rose si voltano di scatto verso di noi … anche i ragazzi hanno sentito …

Jazz: Beh, dato che Ed ha tirato fuori il discorso … prima ne abbiamo parlato … anche io ed Emm vorremmo, si insomma, essere trasformati … si alzano tutte e tre con sguardo addolorato …

Rose: Non … non potete, non dovete … rinunciare alle vostre vite … ai vostri affetti …

Emm: I nostri affetti sono tutti qui …

B: Ma i vostri genitori? Fratelli? Parenti?

Ed: Non abbiamo nessuna delle persone che hai elencato … Non possono avercelo chiesto davvero? No! Non sanno la sofferenza che patiranno! Alice ha avuto la visione di loro vampiri, ma era sfuocata … sottovoce, in modo che mi sentano solo le mie sorelle, parlo con loro:

B: Aly … guarda un po’il futuro … Si concentra e dopo poco mi risponde …

Aly: La visione è leggermente più chiara … ma … alla fine siamo noi a decidere … anche se …

Rose: Anche se, cosa? La nostra vita  … Non ringrazierò mai abbastanza te, Bella, per avermi salvata … ma questa vita, non è quella che sognavo … non possiamo condannarli per un nostro capriccio …

B: Sono d’accordo con Rose … loro possono avere una vita migliore di questa che possiamo offrirgli …

Aly: Sono assolutamente d’accordo con voi, ma … provate ad immaginare di perderli … il dolore che dovremmo sopportare quando moriranno e … ricordate Ed come era ridotto quando te ne sei andata? -Queste ultime frasi mi fanno accasciare a terra per la troppa sofferenza – Anche per Emm e Jazz sarebbe così, io l’ho visto. Anche Rose si accascia … no, non ce la faccio … Alice ha un’espressione vuota, ma non come quando ha una visione, sta provando le nostre stesse emozioni … i ragazzi si precipitano da noi preoccupatissimi …

Jazz: Alice! Alice ti prego!! Cos’è successo?

Emm: Rosalie? Splendore, cos’hai? Non sapevo che i vampiri avessero dolori fisici … Cerca di sdrammatizzare, ma non sa bene come comportarsi …

Ed: Piccola … credo di aver capire la vostra reazione … hai detto che mi ami, e penso che anche per loro sia lo stesso … quindi … siete combattute … vorreste darci una vita normale, eppure non volete lasciarci … dimmi, ho ragione? Ma … come cazzo ha fatto?? I ragazzi lo guardano sconvolti e le ragazze sorprese …

B: Come hai fatto?

Jazz: Ed capisce bene le persone, abbiamo capito subito che ne stavate parlando tra di voi … ma … a noi non interessa una vita normale … l’unica cosa che vogliamo è passare la nostre, se vorrete, eternità con voi …

Rose: Emm? Sei sicuro che sia questo quello che vuoi? Dopo non si può tornare indietro …

Emm: Oh cucciola … va bene che ci conosciamo si e no da quattro giorni, ma non riesco a concepire una vita così … e poi … avere una sventola come te al mio fianco per sempre? Cosa ho fatto di così bello nella mia vita?

Aly: Ok …

B: Ok, ma prima finirete la scuola … non mi sembra il caso di attirare troppo l’attenzione e fornire altro materiale per quelle stupide leggende che girano su di noi …

Ed: Andata, siamo al quarto anno, ne manca poi ancora un altro … noi aspettiamo, ma voi vi iscriverete con noi …

Aly: Siiiiii … Sono vent’anni che non andiamo in una scuola … dai bella!! L’ultima volta che siamo stati tra i banchi era all’università …

Emm: Università?

Rose: Abbiamo un paio di lauree a testa … nulla di che …

Emm, Jazz e Ed: O.o

B: Oh e va bene … ci iscriveremo al liceo di Forks … tra quattro giorni si torna a scuola!!

Aly: *.*

Jazz: Alice? Amore, mi fai paura con quell’espressione … Ci voltiamo tutti a guardarla, Emm e Ed rabbrividiscono e io e Rose ridacchiamo …

B: Rose, credo di sapere cosa e successo …

Rose: Anch’io …

Jazz: È grave?

B: Tu non sai quanto …

Ed: Parlate ragazze …

Rose e B: Shopping!!!

Emm: Ahahahahah ci state prendendo in giro?

Aly: Venite anche voi, tranquilli … quando il campeggio sarà finito, per loro sarà un inferno …

********

Emm: Fate i bravi!!! Lasciate a sta povera ragazza un recensione!!! anche se non se la merita, fa passare me e i miei amici per deficienti ... beh, forse Jazz e Ed lo sono ... ma io no!!!

Ed e Jazz: COME COME COME??? CHI SONO I DEFICIENTI??

Emm: E chi ha detto nulla ... XP

Marika: Stiamo ... anzi, state facendo perdere tempo ai lettori ... eh basta!!!

Jazz: Ma se sono tutti felici di sentirci ...

Emm e Ed: Si si ...

Marika: Volete finire giù per qualche burrone o divorati da qualche vampiro??

Emm, Jazz e Ed: NOOOOOOO!!!

Marika: Allora salutiamo tutti dopo questi piccolo delirio (così ho rimandato lo studio ... XD) Uh ... RECENSITEEEEEEEE!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11: Rientro a casa. ***


 Ed4e [Contatta]

Si, da Aly bisognava aspettarselo … andranno a scuola e le coppiette saranno in classe assieme … comunque per il primo giorno di scuola mancano ancora almeno un paio di capitoli … Baci Baci tesoro!!!

 

 loveg91 [Contatta]

Grazie, mi fa ancora strano sapere che i miei deliri piacciono … mi piace essere costante, ho già scritto qualche capitolo, così in caso di contrattempi non ci sono molti problemi, potrebbe succedere (anche se è una cosa difficile) che non riesca a postare TUTTI i giorni come ho fatto fino ad ora … grazie ancora!!! Baci Baci!!!

 
 

 Nicosia [Contatta]

Non mi scandalizzo per il termine, ma per tutti questi complimenti … sono felice che ti piaccia … Un bacione!!

 

 bella_blond [Contatta]

Ehy grazie!!!!!!!! Se continuo a ricevere tutti questi complimenti mi monterò la testa … ma non ho ben capito di quali “cose serie” parli, sono un po’tonta, mi spiace … ecco qua il seguito … Baci!!

 

 bika95 [Contatta]

Grazie … sei sicura che non le ho fatte accettare troppo in fretta? Ecco il seguito … un Bacio!!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Mi spiace, erano i Volturi, ma Ed ha sognato di un accenno di racconto di Bella … per quanto riguarda la lettura del pensiero hai ragione … la trasformazione? Chi lo sa … (Solo io XD) … Baci Baci!!!

 

 giova71 [Contatta]

Jessica, Jessica reagirà … mistero!!! La trasformazione avverrà davvero tra un anno e mezzo? Altro mistero!!! Bacione!!!

 

 cussolettapink [Contatta]

Nu nu, niente preveggenza … erano i Volturi, ma Ed ha sognato ciò che Bella gli ha accennato di loro … mi spiace per non averlo specificato meglio … Baci baci!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Grazie!! I miei deliri vengono apprezzati, mi sorprendo ancora … ecco il nuovo Cappy!! Bacio!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Forse le ho fatte cedere troppo in fretta, a scuola, il primo giorno, ci sarà qualche personcina a rompere i coglioni … il sogno di Ed è una manifestazione di un accenno di un racconto di Bella, mi spiace, dovevo precisarlo meglio … lo shopping non sarà in questo capitolo, sorry … forse il prossimo XP … Bacioni!!!

 

 LadySile [Contatta]

Si si, ha sognato i Volturi … Beh, Ed ha fatto molte domande a Bella, e lei gli ha accennato qualche cosina, forse avrei dovuto spiegarlo meglio, mi spiace … No, nessun parente … sono assolutamente soli, ma si fanno compagnia a vicenda e ora hanno anche le Vampiruzze … Baci!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Non pensi che le abbia fatte cedere un po’troppo in fretta? Beh, in Italia le scuole durano così, in America è diverso? Si, apparirà Jessica e qualche altro compagno un po’come lei … prepara un buona scorta di armi e munizioni!!! XD Baci baci!!!

 

 yle94 [Contatta]

Grazie … ecco veloce veloce il capitolo!!! Bacio!!!

 

 Grazie grazie grazie!!! Ho sempre una paura fottuta di annoiarvi ... sono commossa dal sostegno che mi date recensendo ... Grazie a tutti!!!

Capitolo 11: Rientro a casa.

POV Edward

Gli ultimi tre giorni sono letteralmente volati … come potrebbe essere altrimenti?? Io e i miei amici abbiamo tre ragazze fantastiche al nostro fianco (il fatto che sono vampire e che si nutrono di sangue sono solo dettagli marginali) … oggi torniamo a casa … le nostre dolci fidanzate si trasferiranno a casa nostra … non sto più nella pelle … cioè, noi … e … e … loro … insieme … vivere … svengo!! No, non è il caso di farmi trovare dalla mia dolce Stella svenuto … tra poco torneranno, sono andate a prendere le loro cose a casa loro … oddio … ancora non ci credo … è successo tutto ieri sera …

La sera prima.

Ed: Finalmente le lezioni saranno più interessanti … Bella era tra le mie braccia e sorrideva felice …

Rose: Uh! Ragazze? Dobbiamo cercarci un appartamentino in città … possibilmente un po’fuori …

Aly: Beh, dobbiamo darci da fare allora …

Emm: Perché? Casa nostra è spaziosa … oltre alle nostre ci sono altre sei stanze … no?

B: Non so se è il caso … non vogliamo disturbarvi …

Ed: Ma stai scherzando? A che vi serve un alloggio se tanto sarete sempre da noi?

Rose: In effetti … non avete tutti i torti …

Aly e Jazz: Bene! È deciso!! Ahahahahah …

Delle delicate e gelide mani si posano sui miei occhi, poi un lieve sussurro che mi da i brividi in tutta la schiena …

B: Indovina un po’chi sono? Pensi davvero che non ti riconosca?

Ed: Amore, ti riconoscerei tra mille …

B: Noi siamo pronte … possiamo andare quando volete … Mi alzo, la prendo per mano e quando esco dalla tenda per poi smontarla, solo che …

Ed: Amore?

B: Si? Usa un tono rilassato … cioè, qui ci sono, nel vero senso della parola, tre montagne di valige, borse e bauli …

Ed: Cosa sono tutte queste … ehm questi bagagli?

B: Oh … ehm … solo una parte della nostra roba … con voce strozzata mi esce un “Ah” … una parte … solo una parte … ma quanta roba hanno ??? O.o …

Mi volto verso Jazz e Emm e hanno la mia stessa espressione, penso che anche loro abbiano sentito Bella dire che quella è solo una parte …

Emm: Ragazze? Ma dovremmo fare un fottio di viaggi per portare tutte queste valige …

Aly: Noi le abbiamo portate con un viaggio solo, non vi preoccupate … ci pensiamo noi …

Dopo due secondi vediamo le ragazze a dir poco ricoperte … ci dicono di aspettare cinque minuti, così lasciano la roba alla macchina e tornano …

4 minuti e 59 secondi dopo eccole … wow … potenza! Più puntuali di così …

Durante il tragitto parliamo di come le ragazze si sistemeranno nelle camere … abbiamo deciso che “dormiranno” con noi, ma che tutte quelle cose di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza verranno messe nelle stanze vicine … trucchi, scarpe, vestiti e tanta altri strani oggetti … dopo un’ora buona arriviamo al piazzale dove la mia Volvo è parcheggiata … ora sorge un dubbio, ma non ho il tempo di porlo che noto altre tre auto …

Aly: Menomale che avete un garage spazioso … Vi aspettiamo a casa … il resto lo abbiamo portato questa notte … ^^-

Non ci salutano nemmeno e partono … nessuno parla, solo Emmet che cerca di dire bene una frase intelligente, credo … siamo tutti con delle facce idiote stampate in volto … ma che cazzo è successo? Mi sono perso un po’di passaggi …

POV Rosalie

Abbiamo passato tutta la notte a fare avanti e indietro per portare le nostre cosucce a casa dei ragazzi … prima dell’ultimo viaggio ci siamo accorte che i nostri amorini si sarebbero svegliati in pochi attimi … solo che le loro facce quando sono usciti erano a dir poco allibite e sconvolte … chissà perché poi … non ho ancora visto le nostre future stanze, non vedo l’ora, spero sia spaziosa!! Ha voluto fare tutto Alice, a me e Bella ci ha costrette a stare fuori … folletto basssstarrrrrdoooo …

Ora siamo davanti a casa loro, ormai anche nostra, che aspettiamo che arrivino … ma sanno guidare? Quanto ci mettono? Rivoglio il mio Orsetto!!! Stupida lentezza umana! Poi finalmente sbucano … Alice ha di nuovo portato e sistemando tutto, lasciandoci nuovamente fuori …

Emm: Ehy … che fine ha fatto quel gigantesco ed indefinito mucchio di … cose? Lo guardiamo tutti sconvolti …

Ed: Emm? Da quando sai cosa vuole la parola “indefinito”?

Emm: Ehy! Non sono mica stupido!!! - Scoppiamo tutti a ridere come dei pazzi … con quella faccia fa morire dal ridere … - Roseeeeee … aiutami tu!!!

Rose: Oh Amorucciooooo!!! Vieni qui! Siete cattivi … il mio Orso ci mette solo un po’di più a capire le cose …

Emm: Si Tesoro diglie – aspetta! Mi hai dato del ritardato!!

Oddio non è possibile … sarà un’eternità fantastica con quest’uomo al mio fianco …

 

****

Emm: Uffa!!! Non è giusto!!! Io non sono ritardato!!!

Tutti: Noooooo ... macchè ...

Emm: Antipatici!!!

Marika: Dai Emm ... non è colpa tua ...

Tutti: Infatti è Tua!!!

Marika: Dettagli ... ma Alice sbaglio o ha uno sguardo un po'strano?

Jazz: Si si ... cambia discorso ... comunque hai ragione ... è strana ... dopo la fine del capitolo le è spuntato quello sguardo assatanato e che blatera qualche cosa sottovoce ... bah ...

*Tutti ci voltiamo verso Alice*

Alice: Shopping ... shopping ... shopping ... shopping ... shopping ... shopping ... shopping ... shopping ... shopping ... shopping ... *.*

Marika: Io fossi in voi sarei preoccupata ... auguri ... muhahahahaha ...

Rose e B: Già già ...

Tutti: Ah! Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12: Shopping. ***


 

 

 yle94 [Contatta]

Wow … non credevo di riuscire a far addirittura ridere … evvivaaaaaaaa!!! Bacio!!!

 

 Ed4e [Contatta]

Si si … Una donna non ha mai abbastanza roba … essendo donna appoggio a pieno questa teoria … Questo capitolo sarà di shopping!!!  Baci baci!!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Mah, non ne siamo del tutto sicura, una donna non ha mai troppa roba (essendo donna appoggio questa teoria)!! Ancora non ci sarà la scuola … questo capitolo sarà di … SHOPPING!!!!! Bacio!! 

 

 LadySile [Contatta]

Si si … tutti a vivere assieme!!! Avranno una stanza ciascuna per le loro cose, ma “dormiranno” nella stanza dei ragazzi … si, sono andai in stato di shock!! Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Ecco gli sviluppi … Sarà un capitolo di … SHOPPING!!! Bacio!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Perché in Italia dura 5?? Sarei all’ultimo a quest’ora … Siiiii … tante armiiii … Bacio!!

 

 loveg91 [Contatta]

 Mi spiace, non è facile scrivere capitoli sempre lunghi … mano male che ti piace … fiuuuuuu …. Ps: Il tempo per aggiornare lo trovo, don’t worry!!! ^^ Bacio!!

 

 bika95 [Contatta]

Grazie … Alice e Rose con poca roba??? Non s’è mai visto … Bella con tanta roba? S’è appena visto!! Ne sono felice che ti piaccia … Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Ohhh … che culo che hanno … solo fino in quarta, questo sarebbe il mio ultimo anno … cmq si, a questo punto uso gli anni scolastici italiani … Bacioni!!!

 

 Ciao Bella gente!!! grazie per le recensioni!!! un bacione a tutti quanti!!!

Capitolo 12: Shopping.

POV Jasper

Aly: Jazz? Amore? Svegliati!! È tardi!!!

Jazz: Mhmmm … che ora è?

Aly: Sono già le 5:30 del mattino, e siamo molto in ritardo!! 5:30? Cioè? Che razza di orario è? Mattino? Ritardo? Ma come si può essere in ritardo a quest’ora?

Jazz: Scherzi vero? Le 5:30?

Aly: Amore … noi ragazze dobbiamo comprare tutto per la scuola!!! Forzaaa!! Ed e Emm sono praticamente pronti!! Assecondo la mia ragazza e in dieci minuti sono pronto … le ragazze ci hanno poi informato che sarebbe stato meglio prendere tre auto, noi uomini ci siamo guardati stralunati, ma non abbiamo obiettato …

Alice ha guidato come una matta, aveva uno sguardo strano, mai visto un’espressione simile a nessuno … sembrava eccitata, impaziente, felice … ha detto a tutti che per le 6:00, non un secondo dopo, saremmo dovuti essere di fronte ai negozi per la loro apertura …

Dopo aver parcheggiato, anche gli altri arrivano … Rose ha lo stesso sguardo di Aly, mentre Bella sembra preoccupata, esasperata, ma anche abbastanza tranquilla …

B: Come ho detto poco fa a Ed, spero che voi siate allenati, resistenti, pazienti, molto, molto, molto pazienti …

Aly: FORZAAAAAAAAAAAA!!!!

Abbiamo passato per ogni. Singolo. Minimo. Insignificante. Strampalato. Grande o piccolo. Negozio. In ogni negozio, le ragazze hanno passato ai raggi x ogni millimetro … siamo sommersi da buste di svariati colori e dimensioni … Sono passate sette ore … sono le 13:30 …

Emm: Ragazze … non vorrei disturbarvi, anche perché mi fate paura, ma … possiamo fare una pausa? Ho fame!!!

Ed: L’Orso ha ragione … non credo a ciò che ho appena detto … comunque credo che una pausa sia essenziale … ho fame pure io …

B: Certo Tesoro … andiamo …

Rose e Aly: Uffa!!

Jazz: Perché non ci lasciate le buste e andate ancora in giro voi? Dopo la mia proposta le ragazze saltano di gioia … ci accompagnano giusto al bar e poi fanno per andarsene …

B: Ragazze? Io resto qui …

Rose: Perché?

B: Le cameriere li hanno puntati appena entrati … non ho intenzione di lasciarli nelle grinfie di quelle … neanche il tempo di finire di parlare che anche Alice e Rosalie si sono sedute accanto a noi …

Ed e Jazz: Non vi fidate di noi? Non possono non fidarsi …

Emm: Ma tesoro, ho occhi solo per te … Nemmeno a Emm va giù questa cosa … anche se il modo in cui glielo ha chiesto mi spaventa … gli occhioni tristi e lucidi, oddio, fatemi morire …

Aly, Rose e B: Nessuna può puntarvi o se la vedrà con noi … la loro voce fa accapponare la pelle e il fatto che siano vampire non fa presagire nulla di buono … però sapere che sono gelose … wow …

Jazz: Non dovete assolutamente essere gelose … la loro risposta? Semplice … mi hanno ringhiato addosso … quando una delle cameriere si avvicina per prendere le ordinazioni, fa il terribile errore di lanciare uno sguardo languido a Emmet, ma lui manco se ne accorge, ma Rose si …

Rose: Signorina? Le conviene piantarla di guardare così il MIO ragazzo e fare il suo lavoro … - la voce della bionda mi ha fatto venire i brividi, roca, misurata, controllata, di un volume non troppo alto, ma estremamente minaccioso … - un’altra cosa … anche le mie sorelle sono possessive verso i loro ragazzi, quindi, veda di regolarsi … un sorriso cattivo e compiaciuto spunta sui volti delle altre due … sento i ragazzi deglutire rumorosamente come me …

Aly: Tesore mie, è ora dell’intimo!!! O.o  … Bum bum bum bum … O.o … Bum bum bum bum … *ç* …

B: Ragazzi? Tutto bene? – Noto un sorrisino bastardo, ora che hanno in mente – Se non volete venire, fa nulla … il commesso del negozio sarà felice di aiutarci … Commesso? Oh no no no!!!

Ed: Come prego? Fammi capire … voi, ma soprattutto TU – e in quel momento indica Bella – vorresti andare là dentro e farti vedere praticamente nuda, da un ragazzo che non sono IO? Anche la voce di Edward fa paura, ma non oso immaginare come potrebbe uscire la mia, quindi sto zitto …

B: No, ma se non vi va … dobbiamo avere un parere maschile e se voi non volete darcelo, ci arrangeremo come possiamo … le ragazze annuiscono … il tempo di prendere tutte le borse e siamo già dentro il negozio … abbiamo fulminato con lo sguardo i due commessi, UOMINI, presenti e ci siamo accomodati sui divanetti presenti …

Ciò che ci si presenta davanti, quando le ragazze escono dai camerini, non ce lo aspettavamo proprio … sapevamo che sono fantastiche … ma … e poi Alice … oddio … penso di essermi emozionato troppo … i pantaloni sono troppo stretti, non sono sicuro, ma credo che Emm e Ed siano messi come me …

Dopo un’ora di questa tortura finalmente usciamo da quello stupido negozio … giriamo per altre ore, fino alle 21:00, l’ora da noi tanto attesa, quella della chiusura …

Finalmente, dopo questa terribile giornata, vedo ciò che voglio di più in questo momento … il letto …

 

***

Emm, Jazz e Ed: Aiuto ... aiuto ... aiuto ... aiuto ... aiuto ... aiuto ...

Marika: Tutto bene ?

Aly: Sono così da quando siamo tornati ...

Rose: Non riusciamo a capire cosa gli prende ...

Marika e B: -_- '''

Emm: Non fatelo più!!! O.o'''

Jazz: Voglio avere delle protezioni!!! O.o '''

Ed: Bella ... io da umano non ho più intezione di entrare in un centro commerciale!!!

Emm: Fate in modo che la questa torura non sia stata vana ...

Rose e Aly: TORTURA??? *_*

Emm: AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!

Tutti: Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13: Primo giorno a scuola. ***


 giova71 [Contatta]

E vabbé … era ovvio che qualche personcina che lavorava avrebbe messo gli occhi addosso ai personaggi!!! Un Bacioneeee!!!

 

 Ed4e [Contatta]

Oh, non si muore per un “po’” di shopping XP … ora ci sarà il primo giorno di scuola!!! Bacioni tesoro!!

 

 Nicosia [Contatta]

Ahhhhhhh!!! Graziiiieeee!!! Non so come ringraziarti!!!! Un Bacione!!!

 

 Austen95 [Contatta]

Sono felicissima di averti fatto così contenta!!! Graziiiiiiiieeeeee!!! Un Bacione!!!

 

 loveg91 [Contatta]

Ahhhhh!! Grazieeeeeee!!! Allora continuo a metterli … hihi … Un Bacione!!

 

 bika95 [Contatta]

Grazie!! Io conosco un solo uomo che ama fare shopping e sfortunatamente quell’uomo non my dad!!! =( … Un Bacione!!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Grazie!! Si, forse anche io non avrei retto così a lungo … però gli è stata concessa la pausa pranzo almeno XP … io amo tutto ciò che prevede lo spendere soldi … anzi, forse sabato vado a fare un po’di shopping … ho rotto le mie scarpe con tacco 10 e ora ho bisogno di un altro paio … *_* … ecco il capitolo!!! Bacione!!!

 

 LadySile [Contatta]

 Si si … Jazzy era un po’stanco e anche gli altri … fino alla trasformazione non si faranno più incastrare così, anche se dai bagagli del trasloco dovevano capire che non ci sarebbero andate leggere … e però non credo scapperanno … le ragazze potrebbero vendicarsi!! Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Uhhh … che bello!!! Hai già fatto gli anni? Userò le informazioni che mi hai dato per la prossima storia (se mai ne scriverò  un’altra) … grazie e un Bacione!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Piacerebbe tanto anche a me fare un giro per negozi con quelle pazze … ma con un vampiro facchino per le borse e uno da trasporto per me XD … Ecco il cappy!!! Bacione!!!

 

 ELLAPIC [Contatta]

Sono assolutamente d’accordo … ecco il primo giorno di scuola!!! Baci baci!!!

 

 yle94 [Contatta]

Siiiiiiiiiiii, un’altra che mi da della pazza!!! Dovrò farmi rinchiudere prima o poi!!! Grazie,!!! Bacioniiiiii!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Wow … quanti complimenti ogni volta … non so se li merito … ma grazie!! Un Bacione!!

 

 Gente non so come ringraziarvi ... davvero ... i vostri commenti mi commuovono ... ogni volta è l'ansia più totale e ogni volta mi sorprendete!!!

Grazie alle 29 persone che hanno messo la storia tra i preferiti ...

Grazie alle 9 persone che hanno messo la storia tra quelle da ricordare ...

Grazie alle 95 persone che la seguono ...

Grazie a chi legge solamente ...

Ho finito!!! a voi il capitolo!!!

Capitolo 13: Primo giorno a scuola.

POV Edward

Sono le 7:00 e Bella sono dieci minuti che scoccia, vuole a tutti  costi che mi alzi, ma perchéééé???

B: Se non ti alzi immediatamente vado a scuola senza di te e troverò sicuramente qualche ragazzo con cui passare il tempo!!! Mi alzo di colpo e corro in bagno a prepararmi, quando sento la sua risata dico …

Ed: Sei sleale!!! Non vale!!! Le sue risate aumentano … perfida!!! Saliamo sulle tre Porsche, gialla di Aly, rossa di Rose e blu di Bella … in cinque minuti arriviamo alla Forks High School … evviva … tutti gli occhi sono puntati sulle nostre “accompagnatrici” … e la rabbia già sale a livelli troppo alti …

B: Amore … cercheremo di farci dare i vostri stessi orari … ok? Annuisco, ma non ha capito che non la lascerò sola nemmeno un secondo, non con questi depravati che girano per la scuola … entriamo tutti in segreteria per l’iscrizione e per far cominciare le ragazze … passa tutta la prima ora di lezioni che noi passiamo con la Signorina Cope … finalmente Rose, dopo aver quasi aggredito la signora, la convince a darci gli stessi orari … che fatica …

Ci dirigiamo a letteratura … evviva … prendiamo ognuno un banco, in modo da avere i nostri amori vicini … solo che questo è il professore che ci aveva raccontato la leggenda … oh oh …

Prof: Bene signorine … presentatevi …

B: Buongiorno a tutti, il mio nome è Isabella Swan, queste sono le mie sorelle, Rosalie ed Alice, ci siamo trasferite qui da poco … e con un sorriso fa sciogliere tutti, tranne il prof che appena ha sentito i nomi si è irrigidito … le sta squadrando … a quanto pare nessuno si ricorda il racconto di una settimana fa, per fortuna …

Prof: Isabella, Rosalie e Alice? Da dove venite?

Aly: New York …

Prof: Voi … voi … siete … vampire? Nessuno l’ha ascoltato, per fortuna, ma noi ci siamo irrigiditi …

Rose: Ahahahahah … ma cosa dice?? Scherza, vero? I vampiri non esistono!!!

Prof: Eppure …

B: Le spiego io professore … nostro padre ci ha adottate da molto piccole, infatti non ci assomigliamo molto, lui ci ha raccontato di essere venuto a Forks e che si era innamorato di una leggenda … la leggenda di tre vampire che si aggirano nella zona … non crederà davvero che siamo vampire ??

Prof: Oh, si … avete ragione … accomodatevi, su … abbiamo già perso troppo tempo … avrei creduto anche io alle ragazze, se non le conoscessi … sono delle grandi attrici … si siedono accanto a noi … non sono molto concentrato su ciò che il “Vecchiaccio” dice … Bella mi riprende in continuazione, ma ogni volta la ignoro … quando la campanella suona si volta verso di me e …

B: Sai almeno di cosa ha parlato fino ad ora?

Ed: Ehm … no … provo a sorriderle, ma scuota la testa esasperata …

B: Almeno non sei l’unico … uh, una cosa … le vostre medie dovranno assolutamente alzarsi, sono stata chiara? Annuisco e vedo che anche i ragazzi hanno ricevuto una sgridata … ci dirigiamo alla prossima lezione, io e Bella abbiamo storia, Jazz e Aly trigonometria e Rose ed Emm invece geografia …

Dopo aver passato altre due ore, c’è finalmente la pausa pranzo … prendiamo il nostro solito tavolo, ma questa volta ci saranno occupati tre posti in più … mentre io, Emm e Jazz mangiamo e le ragazze fingono, si avvicinano alcuni soggetti che castrerei volentieri: Mike Newton, Eric Yorkie e Tyler Crowley …

Mike: Ehy ragazzi … siete stati via una settimana e tornate con tre sventole? Ma soprattutto, non ce le presentate?

Jazz, Emm e Ed: Mike. Tyler. Eric.

Emm: Ma certo … come siamo stati maleducati … ma prima delle presentazioni, possiamo sapere perché ci state parlando? Sono tre anni che ci stavate lontani … inizialmente il tono di Emm è ironico, non sopportiamo la gente come loro …

Eric: Volevamo scambiare quattro chiacchiere … certo certo …

Jazz: Bene … vi presento la MIA ragazza Alice … e Tyler? Non mi piace come la guardi … stai lontano da lei, se ci tieni alla vita … eh bravo Jazz …

Rose: Io sono Rosalie, statemi alla larga, siete qui da meno di due minuti e avete già rotto i coglioni!! Ahahahahah … Emm s’è trovato una ragazza che parla chiaro … beh, menomale, col cervello che si ritrova …

Emm: Grande Amore!! E le da un bacio … troppo intimo … cazzo, siamo in pubblico!!

Ed: Mentre quest’angelo qui vicino a me è la MIA Isabella … Mike girale a largo!!!

Mike: Fate decidere loro … magari vogliono degli amici oltre a voi!!

B: Da quel che ho capito voi siete Mike, Tyler ed Eric … giusto? – Cosa cazzo sta facendo? E quelli annuiscono con un sorriso idiota – Bene … potete farmi un favore? – lo dice con voce dolce e quelli annuiscono ancora … io e te, Bella, dopo facciamo i conti … cazzo ha poi Aly da sghignazzare?? – Andatevene fuori dalle palle prima che io o le mie sorelle o i nostri ragazzi perdiamo la pazienza … al tavolo scoppiamo tutti a ridere e quei Beoti se ne vanno piuttosto incazzati … dopo nemmeno un quarto d’ora sento un peso sulla schiena, mi volto e … NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO … JESSICA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO …

Jessica: Amorinooooo … sei tornatoooooo!!! Bella, che tenevo per mano s’irrigidisce e la voce che le esce mi fa paura …

B: TU! Oca da strapazzo!!! Evapora prima che ti faccia al forno per cena … Appena si accorge di chi mi accompagna, Jessica diventa pallida quasi quanto il mio amore …

Jessica: Che ci fai tu qui?!

B: Sei ancora qui?! - Scappa via a gambe levate … speriamo sia l’ultima volta che rompe!! – La prossima volta me ne sbatto e me la bevo!!!

Nessuno viene più a scassare il cazzo per il resto della giornata … arriviamo a casa e le ragazze si chiudono in camera per sbollire la rabbia … da quanto ho capito anche Jazz e Emm sono stati importunati da Lauren ed un’altra troietta di cui non ho ben afferrato il nome …

****

Jessica: Ma perchééééééééééééééééééé???? Eddy è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti: Fuori dai coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Mike: è me che volete!!!!

Tutti: Noooooooooooooooooooooo!!!! Bleah!!!

Marika: Se non mi servissero più avanti li ammazzerei!!!

B: Vuoi dire che spunteranno ancora??? è.é

Marika: Non lo so ... Mistero!!!!

Emm: Ragazze? Siete tanto arrabbiate?

Rose: Taci!!!!!!

Jazz: Aly??? Amorino??? Ok giro a largo!!!

Ed: Bella ... ti prego ...

Marika: Lasciatele perdere prima che vi bevano al posto di qualche cervo ...

Aly, Rose e B: RECENSITE!!!! *_* ... O.o ... è.é

Emm, Jazz, Ed e Marika: Aiuto!!

 

Un Bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14: Visite dall’Italia. ***


 Rebussiii [Contatta]

Ne sono felice … anche perché ogni volta l’ansia aumenta … ho il terrore di annoiare man mano che continuo … magari verso gli ultimi capitoli della storia (che piano piano sto scrivendo, molto piano) … Tutti contro Jessicaaaaaaaa!!!!!!!!!! Bacio!!

 

 kandy_angel [Contatta]

 WAAAAAAAAAAAA!!! GRAZIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Bacio

 

 Ed4e [Contatta]

Shi shi!!! Ci saranno ancora … ma chissà quando eh? ^^- a presto!!! Bacio

 

 bika95 [Contatta]

Si si … non so per quanto potrò far durare la pazienza di Bella, anche per me sta diventato difficile sopportarla … ed è frutto del mondo fantastico … scioccante eh? Li trasformeranno tra un po’di capitoli!!! Bacio

 

 giova71 [Contatta]

A morteeeeee Jessicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Baci baci!!!

 

 loveg91 [Contatta]

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! GRAAAAAAAAZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Bacio!!

 

 yle94 [Contatta]

Tranqui!!! In tanti mi danno della pazza … forse “tanti” non è esatto, è più giusto dire TUTTI … Grazie per i complimenti … Bacio!!!

 

 vanderbit [Contatta]

 Io adoro sempre questi personaggi!!! Ho risposto a queste domande con una mail, l’hai ricevuta?? Un bacione-one!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Mike e compagnia “bella” sono degli idioti … mi stanno antipatici … che ci possiamo fare … Ed, Emm e Jazz si sono isolati da tutti, ma le ragazze continuavano a rompere i coglioni … appena riesco a farmi un giro lontano da casa in qualche centro commerciale, dedicherò l’acquisto di un paio di scarpe a te … col tacco!!! Il funerale non ho potuto farlo, la mamy le ha buttate di nascosto … che rabbia!!! Ecco il cappy … Bacione-one!! ^.<

 

 giuly97 [Contatta]

Povera piccola insulsa di una vacca, è stupida, che ci posso fare?? Ecco il new cappy … Bacio

 

 LadySile [Contatta]

Beh, i ragazzi sono bellissimi, le vampire non possono essere descritte, ovvio che quegli insulsi ragazzuoli ci provino XD … non credo sia giusto scommettere con me su chi muore prima, la storia la scrivo io XD … buona lettura!!! Bacio

 

Grazie a tutti ... dio che stanchezza ... non ne posso più ... la scuola è un incubo ... grazie per tutte queste recensioni, non le merito ... azie a tutti!!!

chiedo perdono per il capitolo molto molto corto ... ma è una sorta di introduzione a quelli successivi ... ^^-

Capitolo 14: Visite dall’Italia.

POV Bella

Siamo appena tornati da scuola, la giornata è stata tranquilla … anche se alla fine i ragazzi non seguono e dobbiamo rispiegare loro, ogni volta, le lezioni …

Sono passati due mesi dall’inizio della scuola … quegli idioti e quelle oche non si sono più avvicinati a noi per loro fortuna … ma nulla è certo …

Aly: AHHHHHHHH!!! CHE BELLO! CHE BELLO! CHE BEEEEELLOOOOOOO!!! I ragazzi arrivano veloci e preoccupati … e anche io e Rose non siamo da meno.

Jazz: Che hai Aly? Che succede??

Aly: Uhhhh … Rose! Bella! Arrivano visite!!! E chi viene?

Rose: Ah si? E chi?

Aly: Arrivano gli zii!!! Abbiamo zii a bizzeffe … non può essere più precisa??

B: Gli zii? Quali?

Aly: Tutti!!! Con i nostri cugini!!! Tutti?? Siiiiiii … che bello!!!

Aly, Rose e B: AHHHHHHH!!! EVVIVAAAAAA!!!

Emm: Scusate … ci volete spiegare? Avete degli zii? Dei  cugini?

Rose: Beh, noi li consideriamo tali … noi vampiri abbiamo una sorta di famiglia reale che ha il compito di non far scoprire la nostra identità … sono Aro, Caius, Marcus e Carlisle … i Volturi … e da quel che ho capito verranno anche le loro mogli Sulpicia, Didyme, Athenodora e Esme ed infine ci saranno anche i nostri cugini, che non sono altro che la guardia dei Volturi, ovvero Jane, Alec, Felix, Demetri, Heidi e Renata …

Jazz: Quando arriveranno?

Aly: Stasera … quindi … tutti a prepararsi!!!

Ore 17:30.

Da quel che ha detto Alice dovrebbero essere qui a momenti … circa tre settimane fa gli avevamo comunicato la nostra nuova sistemazione, ma non ci avevano dato alcuna risposta … ora capisco il perché … spero che non prendano male la decisione che abbiamo preso di trasformare più avanti i ragazzi … sarebbe un problema … i miei pensieri vengono interrotti dal campanello … eccoli!!! Entrano come al solito da soli … ci trovano tutti in salotto … appaiono subito Carlisle ed Esme e poi a seguire gli altri, Aro e Sulpicia, Caius e Athenodora, Marcus e Didyme e dietro a loro i cugini …

Carl: Ragazze!! Che bello rivedervi!! Abbracciamo tutti … non saltiamo nessuno … ma ora è il momento della verità …

POV Edward

Dopo due mesi di scuola con le ragazze le nostre medie erano notevolmente salite, ma non perché seguivamo le lezioni, ma piuttosto perché ci ricattavano di starle a sentire ripetere quelle pallosità di lezioni … siamo tornati a casa e dopo poco Alice ha piantato un urlo pazzesco … inizia a saltellare ovunque felice … ma nessuno sa perché … quando si calma leggermente ci spiega che arriveranno dei loro “parenti” per una visita …

Noi, ne capiamo sempre meno, così sono costrette a spiegarci bene chi sono … la Reale Famiglia di Vampiri … oh cazzo … e mò?

Ci obbligano a prepararci bene, a quanto pare sono persone di un certo rango e non sono “reali” solo per così dire … alle 17:45 suonano al campanello … nessuno si alza, a detta delle ragazze, non serve, fanno sempre da soli …

Quando appaiono il sangue mi gela nelle vene … le ragazze si lanciano ad abbracciare e salutare tutti … ma … che penseranno di noi? I loro ragazzi e per giunta umani?

 

***

Emm: Minkia Marika!!! Ti sei sprecata!!!

Marika: Non è facile!!!

Jazz: Ma se non usi nemmeno il cervello ...

Ed: Neuroni tutti in vacanza, eh? O magari definitivamente defunti?

Marika: è.é ...  Volete diventare la cena degli Zietti?

Emm, Jazz e Ed: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... ç_ç

Emm: Le ragazze?

Aly, Rose e B: Ziettiiiiiiii??? Regali ... regali ... regali ... regali ... regali ... regali ... *.*

Aro: Ma che regali e regali ...

Aly, Rose e B: Uffaaaaaaa ....

Tutti: ç_ç recensite ... sigh sigh ...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15: Problema. ***


 Austen95 [Contatta]

Wow!! Grazie per tutti questi complimenti … non li merito … come nei discorsi dei personaggi fuori la storia ho detto la verità, disconnetto il cervello e le prime cose che vengono le scrivo … ecco il cappy!! Un Bacione!!!

 

 loveg91 [Contatta]

Allora non ti faccio perdere tempo e ti lascio alla storia!!! Un Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Carl e Esme … Mr e Mrs Bontà … più avanti vedrò se farli restare e come … ti lascio al capitolo, così scopri un nuovo pezzo di storia … Un Bacione!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Ciao! Grazie!! Allora, Carlisle è il capo indiscusso, anche se Caius la prendesse male non può fare assolutamente nulla XP … che bello una nuova fan!!! Che bello! Che bello! Che bello! Un Bacione!!!

 

 Nicosia [Contatta]

Gli ziettiiiiiii … non posso rispondere alle tue domande … altrimenti salti direttamente il capitolo^^ … un Bacione!!!

 

 yle94 [Contatta]

Lo so e mi spiace, ma era una sorta d’introduzione … questo capitolo credo sia leggermente più lungo … ^^- dalla tua un Bacione!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

I volturi … come avrei mai potuto lasciarli fuori?!?!?! Non lo so, un giorno le cercavo e quando ho chiesto a mia madre dov’erano mi ha detto “le ho gettate, tanto erano rotte” … le mamme cattive ç_ç … Un Bacione!!!

 

 bika95 [Contatta]

Per ora sono bravi, però non so ancora se lasciarli buoni buoni … et voilà mon cher le … ehm … capitolò!!! ^^ (Non sono molto brava in francese XD) … Bacione!!

 

 giuly97 [Contatta]

Non è un po’esagerato? Cioè, i più buoni dell’universo? Sconvolgerei tutti … ecco il cappy … Bacione!!!

 

 kandy_angel [Contatta]

Graaaaziiiiiiieeeeeee!!! Bacione!!

 

 akanetendo96 [Contatta]

Nessun problema, sono contenta che tu abbia commentato … le ragazze vampire e i ragazzi umani sono un po’diversi, mi è piaciuta come idea, anche se ogni capitolo è un’angoscia … ho sempre paura che non piacciano … ma finché ci saranno recensioni positive continuerò ^^ … un Bacione!!

 

 vanderbit [Contatta]

Ciao Tesoro!!!! Mi aspetto di sentirti presto eh?? ^^- Carl non sapevo proprio come farlo entrare in scena e poi … di colpo, l’illuminazione … ti lascio al capitolo, se hai ancora dubbi alla fine del capitolo risponderò volentieri!! Un Bacione!!

 

 LadySile [Contatta]

Scusa, penso tu abbia frainteso la frase che ho scritto, non mi sono offesa … intendevo dire che scommettere non è giusto perché essendo io a scrivere la vincerei XD … mi sono espressa male, mi spiace … si trovano tutti bene e sono molto contenti … devono solo abituarsi all’idea … e i vampiri italiani non staranno in casa dei ragazzi, almeno non tutti … ti chiedo ancora scusa per come mi sono espressa l’altra volta … un Bacione e spero tu non ti sia offesa … =)

 

 Rebussiii [Contatta]

Sono contenta che i discorsetti finali ti piacciano, così continuo a farli!! Bacione!!!

 

 Buona sera gente ... sono sconvolta da quanta gente segue questa storia ... spero di non deludervi!!! un bacio a tutti ... ci vediamo al fondo! Baci ...

Capitolo 15: Problema.

POV  Bella

I nostri zii sembrano felici di vederci, come sempre … ora però è il momento di far conoscere loro i nostri fidanzati … speriamo bene …

B: Ehm … Carlisle, vorremmo presentarvi i nostri fidanzati … Lui è Edward … stiamo insieme da ormai due mesi …

Carlisle sembra un po’perplesso … penso abbia notato che è umano …

Rose: Invece io sto con Emmet, l’umano Armadio … dicendo “umano” gli zii hanno capito che sanno cosa siamo … Oh oh …

Aly: Il mio fidanzato invece è lui, Jasper … e prima che lo chiediate, si, conoscono la nostra natura … i ragazzi sotto nostro consiglio sono stati zitti e si sono semplicemente inchinati …

Zio Aro sorride, ma non mi sembra molto sincero, Zio Caius è arrabbiato, Zio Marcus come al solito se ne sbatte … ma ciò che mi preme più capire è l’espressione perplessa di Zio Carl e Zia Esme … Sono i Capi di dei Volturi anziani e sono anche i migliori … anche Zia non sembra molto convinta, ma forse è perché …

B: Zio Carl? Prima che tu dica qualunque cosa vorrei informarti su alcuni punti, è vero che Ed, Jazz ed Emm sanno cosa siamo, ma è altrettanto vero che tra poco più di un anno verranno trasformati da noi … Zio e Zia finalmente sorridono, ma vediamo benissimo tutti che c’è qualche cosa che non va …

Aly: Spara Ziozzo!!! Hai una faccia strana …

Carl: È un sollievo sapere che li volete trasformare, ma … abbiamo saputo che sono venute qui in zona tre vampire piuttosto pericolose, questo ci ha convinti del tutto a venirvi a trovare e … a proteggere … teniamo particolarmente a voi, soprattutto io ed Esme, ma mi sa che dovremmo anticipare la loro trasformazione … se rimangono umani potrebbero rischiare inutilmente la loro vita … siete tutti d’accordo? Gli Anziani, loro malgrado, danno il loro consenso e anche i ragazzi … non dobbiamo dare nell’occhio, quindi anche dopo trasformati dovremmo andare a scuola … speriamo non ammazzino nessuno, sarebbe un problema …

Aly: Chi sono? Io non ho visto nulla …

Aro: Sono tre vecchie amiche cha da un paio di secoli ci da qualche grana … Tanya, Irina e Katie … danno solo problemi a chi le incontra e fin’ora nessuno è sopravvissuto … vampiro o umano che fosse, però scappano da noi … ma prima o poi le prenderemo …

Carlisle: Tra quanto finisce l’anno scolastico?

Rose: Tre settimane zio … possiamo aspettare questo tempo per la loro trasformazione?

Caius: È pericoloso, ma ci organizzeremo bene … vi proteggeremo per questo tempo … ma appena scaduto questo tempo li dovrete trasformare …

POV Edward

Ce li siamo trovati davanti, tanti e imponenti … mi hanno messo paura, ma non credo che Emm e Jazz siano messi meglio di me … come le ragazze ci hanno suggerito, non abbiamo spiaccicato parola … solo un inchino quando hanno detto i nostri nomi … hanno apprezzato e siamo ancora vivi … almeno questo … tutta questa cerimonia per questi vecchiacci … bah, che teatrino inutile … mi scazza parecchio dovermene stare zitto … ma sia io che i ragazzi cerchiamo di mantenere il controllo … quello che mi sta più sul culo è Caius … le loro mogli sono state zitte, ma da quello che le nostre ragazze ci hanno spiegato Esme, la moglie di Carlisle, è inferiore solo a quest’ultimo …

Ci stanno praticamente obbligando a farci trasformare tra sole tre settimane … non che mi dispiaccia, ma cazzo … avevamo fatto de piani … però se quelle tre vampire dovessero arrivare qui … Bella non deve rischiare nulla … appena sarò trasformato la proteggerò da tutto … poco ma sicuro … vedo nei ragazzi strane espressioni … invece Bella, Aly e Rose sono calmissime … questa notizia non le ha minimamente scalfite …

I Reali Volturi “alloggeranno” nella vecchia casa delle ragazze, tranne Carlisle ed Esme … hanno detto che qui saranno qui sicuri … beh, ovvio … con Alice … vabbé, almeno sono rimasti quelli più simpatici …

Carl: Ragazzi, vi chiedo scusa per il comportamento tenuto prima, ma con gli “anziani” funziona così … ci dispiace …

Esme: Carl? Non possiamo ritirarci? Naturalmente finita questa storia …

Carl: D’accordo tesoro …

Emm: Bella Zio!!! Fate come se foste a casa vostra!!! Io e Jazz siamo così … O.o’’ … mentre i vampiri? Loro ridono … è normale, no? Beh … Emmet è sempre Emmet … senza di lui il mondo sarebbe … più ... boh …

Ed: Posso farvi una domanda?

Esme: Naturalmente …

Ed: Cosa volevate dire prima con “qui staremo più al sicuro”? É per Alice che vede il futuro?

Carl: Anche … Bella a quanto pare non vi ha detto qual è il suo potere speciale – potere? Quale potere? Perché non mi ha detto nulla? – la mia piccola Bella è uno scudo … sia fisico che psichico … è tardi e andiamo tutti a letto …

La mia ragazza ed io passiamo molto tempo a coccolarci e scambiarci dolci bacetti, ma questo non mi basta più … dovrò parlargliene prima o poi … con questi pensieri e tra le braccia del mio amore mi addormento …

 

***

Emm: Ma sono l'unico che smorza un po'l'atmosfera???

Ed: No, sei quello che mi ha quasi fatto morire d'infarto ...

Jazz: Il "Bella zio!" potevi risparmiartelo!!!

B: Oh andiamo!!! Lo zio Carl è un grande!!!

Carl: Grazie ...

Aly: Ma un regalo dall'Italia poteva pure portarcelo ...

Esme: Aly ... Tesoro ... ma sempre ai regali pensi?

Aly: Uff ...

Marika: Avete intenzione di lamentarvi ancora per molto?

Rose: Ah boh ...

Marika: Su su ... tutti a nanna ... mi fate venire mal di testa ...

Tutti i vampiri: Ma noi non dormiamo!!!

Emm, Jazz e Ed: E per noi è presto ... sono solo le 17:30!!!

Marika: Allora vi voglio tutti in un angolino ... immobili e zitti ... è.é

Tutti: Ok Ok ... possiamo dire solo una cosa? è IMPORTANTE!!

Marika: Cosa?

Tutti: RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 16: Jessica. ***


 giuly97 [Contatta]

 Grazie!! Sono antipatiche pure a me, hai ragione Kate è la più “simpatica” … non so ancora che problemi creeranno, non ho ancora scritto quella parte della storia … XP … un Bacione!!!

 

 kandy_angel [Contatta]

Waaaaaa grazie!! Bacio!!!

 

 Ed4e [Contatta]

Sono arrivati i Volturi e presto anche le “care” sorelle Denali … ancora non ho scritto il capitolo in cui appariranno, quindi non ti so dire proprio nulla … quando scrivo metto i neuroni in stan-by … XP … un Bacio!!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Grazie per aver ascoltato il grido!! ^^ … Bella ha capito che non può stare senza Ed e dato che anche lui vuole stare per sempre con lei, decide di accontentare entrambi … Bella non è molto felice di essere un vampiro, ne soffre, ma alla fine non le dispiace più di tanto; anche per Rose è la stessa cosa, ma lei soffre leggermente di più … Carl ed Esme sono vegetariani, come anche Marcus, Jane e Alec … Mentre pensavo ad Aro e Caius direi di no … Le sorelle Denali stanno antipatiche anche a me, è una sorta di vendetta la mia … Non ti preoccupare, sono contenta di rispondere alle tue domande … Un Bacio!!! =)

 

 loveg91 [Contatta]

Ahhhhh … che bello!!! Ne sono felice!!! Un Bacio!!!

 

 CherryBomb_ [Contatta]

Si, la trasformazione sarà anticipata, anche perché aspettare un anno diventava lunga … sono felice che apprezzi il delirio che mi prende per i dialoghetti (come se il resto non fosse delirio) … XD … Un Bacio!!!

 

 bika95 [Contatta]

Grazie!! Esme e Carl cattivi non riesco a vederli cattivi, non mi è concepibile … per la trasformazione manca ancora qualche capitolo … Un Bacio!!

 

 giova71 [Contatta]

Ovviamente … Jessica non bastava mica … ^^ Esme, Carl, Marcus e Didyme hanno accettato i ragazzi … Aro e Caius non sono molto felici … e chi lo sa se formeranno la famiglia … XP Un Bacio!!

 

 vanderbit [Contatta]

Ciao tesoro … la mail non l’ho ricevuta … =( … forse si fermeranno … Esme è veramente stufa dei Volturi … e i ragazzi tra qualche capitolo saranno trasformati … ^^ Bacio!!

 

 artline [Contatta]

Si, ovviamente non a prendere the e pasticcini … ^^- non so bene nemmeno io che problemi creeranno, devo ancora scriverlo … un Bacio!!!

 

 LadySile [Contatta]

Meno male … ne sono contenta … si si, Ed inizia ad essere impaziente, ma dopo due mesi che si sta insieme mi sembra una cosa abbastanza normale … ma non sarà questo il capitolo dove glielo chiede … per le Denali … non ho ancora scritto il capitolo, di conseguenza non posso darti molte informazioni … Bacio!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Magari le faccio innamorare dei ragazzi … non ho ancora scritto il capitolo con le ragazze Denali … ^^ Bacio!!!

 

 Eccomi di nuovo!!! Mi sento realizzata nel non aver ancora saltato un giorno di pubblicazione!!! ^^-

Ringrazio:

- Le persone che hanno recensito ...

- Le 37 persone che hanno messo la storia tra i preferiti ...

- Le 9 persone che hanno messo la storia tra quelle da ricordare ...

- Le 107 persone che hanno messo la storia tra le seguite ...

- In fine ringrazio chi legge ...

Ora la smetto con tutti sti ringraziamenti e vi lascio al capitolo ... Un Bacione a tutti!!!

 

Capitolo 16: Jessica. 

POV Edward

Sono tre giorni che Carlisle ed Esme e sinceramente la cosa non mi dispiace, si comportano come se fossero i nostri genitori … è una cosa strana, è tanto che non mi sentivo così … cioè … non lo so spiegare nemmeno nella mia testa … però gli altri Volturi … loro non mi piacciono … cioè, solo Aro e Caius, uno è più finto dei soldi del Monopoli e l’altra ha qualche problemino di rabbia repressa … le loro tipe invece … bah, sono completamente sottomesse … ma chi le capisce, si fanno trattare come dei soprammobili …

Ora siamo tutti a scuola, ci sono anche Jane e Alec … Bella, Alice, Rose e Jane stanno parlando tra loro a qualche metro da noi ragazzi che facciamo la stessa cosa … che fantasia eh? Poi la mia quiete viene interrotta da una voce che conoscerei tra mille …

Jessica: Ciao ragazzi, ciao Ed … oh amorino mio, non mi rivolgi più la parola da mesi ormai … che ne dici di andare in un luogo più appartato? Me lo dice voce … credo … ehm … credo che tanti di fare una voce maliziosa … sono rigido … alzo lo sguardo e vedo quello di Alec nero di rabbia, mi volto verso le ragazze e hanno la stessa espressione del vampiro, tranne Bella … che mi guarda preoccupata, ma non so perché, oltre che arrabbiata con quest’oca …

Ed: Ehm … scusa Jessica, ma ti ricordo che sono fidanzato, ma non con te … uso un tono freddo, vedo la mia ragazza fare un passo verso di noi, ma a quanto pare Alec ha qualche cosa da dire …

Alec: Sentimi bene ochetta da strapazzo; ti consiglio a te e a chiunque altro voglia avvicinarsi a questi ragazzi, di ripensarci … ho conosciuto da poco questi ragazzi e già gli voglio bene come a dei fratelli, ma soprattutto non tollero che le mie cuginette soffrano ancora … quindi … da ora in poi, ti voglio ad almeno venti metri da noi … non sai che pericolo corri frequentandoci …

Jessica: No! Mi sono stufata di essere allontanata dal MIO Amore … Bella si avvicina a noi, il suo sguardo è strano … non l’ho mai vista così, sembra spiritata …

B: Ora basta Jessica! Pensavo ti fossi arresa … ma ora sono stufa di te … sai, piccola umana? I mostri sono più vicini di quanto tu possa immaginare … e tu, sei uno dei loro principali obbiettivi … cosa sta dicendo? Ha un sorriso perfido sul volto, gli occhi sono ancora spiritati e di un nero diverso da quello degli altri … quel nero mi spaventa e mi eccita allo stesso tempo … mi volto verso gli altri, ma vedo che hanno anche loro un sorriso cattivo … ma è possibile che ci preoccupiamo solo io, Emm e Jazz? Già, nemmeno loro capiscono …

Jessica: Piccola umana? Mostri? Ma sei impazzita? Primo: sei anche tu una “piccola umana”; - Non sa quanto si sbaglia – secondo: i mostri non esistono; - altra risposta sbagliata – e terzo: dovresti farti vedere da uno psicologo … insieme ai tuoi strani parenti …

B: Potrei berti in meno di un secondo … Ci vediamo stasera Jess … oddio, cosa vuole fare? La vuole uccidere? Ce ne andiamo lasciandola lì come una deficiente …

Per tutto il resto della giornata i vampiri sono strani … confabulano di certo qualche cosa … ma sarà ancora per Jessica? Davvero? È realmente così gelosa? Non credo sia solo questo … vado in camera nostra …

Ed: Bella … cosa vuoi fare? Non ho mai usato un tono così con lei, va bene che Jessica sia una rompi coglioni colossale, ma non mi sembra il caso di ucciderla …

B: Pensi davvero che possa uccidere un essere umano?

Ed: Conoscendoti no, ma il tuo sguardo di oggi e … il tuo comportamento … e anche le parole che hai detto a Jessica …

B: Voglio solo spaventarla un po’… la sua morte … non mi dispiacerebbe, ma non lo farò … mi fido … non posso fare altro … le sorrido e la bacio …

POV Bella

Come ha potuto quell’insulsa umana proporre ad Ed di scopare?! Lui è mio! Ignorare le parole di Alec in quel modo … menomale che ha un autocontrollo impeccabile … anche Jane era piuttosto agitata … le da fastidio quando qualcuno parla male di noi … Edward era un po’preoccupato … bah … ha una mente allucinante … io non uccido … di solito …

Tra pochi minuti saranno le 3:00 e io, Alec, Jane, Rose ed Aly andremo dalla piccola umana, ma lasceranno parlare solo me, diciamo che faranno da spettatori …

Entriamo di soppiatto in camera sua, poi delicatamente la sveglio … gli altri per ora sono nascosti …

B: Jessica? Svegliati …

Jessica: Mhmmm … - piano apre gli occhi e li sgrana quando mi riconosce … un piccolo sorriso mi spunta in volto … - che – che c-ci f-fai … t-tu qu-i?

B: Te lo avevo detto che ci saremmo riviste questa sera, ma non sono sola – gli altri si fanno vedere – vedi? Ti avevo detto anche che sei uno degli obbiettivi dei mostri … ma ciò che non ti ho detto è che i mostri … siamo noi … sei così fragile piccola umana …

Jessica: Cosa stai dicendo? Non capisco … anche tu sei umana … e anche loro!!

B: No piccola … noi non siamo umani … vuoi sapere quanti anni abbiamo?

Jessica: Alec e Jane quindici, mentre voi tre diciotto!!!

B: Oh ma questa è l’età in cui siamo morti … i miei due cuginetti hanno quattrocentosette anni, mentre io ottantacinque, Aly ottantuno e Rose settantanove … - le mostro i denti ringhiando – e ora voglio che tu mi prometta una cosa  … - annuisce – stai lontano da me, da loro e soprattutto da Edward … altrimenti, la prossima volta che verrò a trovarti, sarà per servirti come aperitivo a loro … non dice nulla, continua ad annuire … la lasciamo da sola a piangere … almeno non scoccerà più …

Arriviamo a casa, Alec e Jane tornano dagli zii, e andiamo nelle nostre camere … quando il mattino dopo il mio amore si sveglia e mi vede al suo fianco sorride …

Ed: Buongiorno Amore … Allora … come è andata da Jessica …

B: Due palle … ha avuto subito paura, non c’è stato quasi gusto … quasi … non dovrebbe più darci fastidio …

***

Ed: Bella? Non credi di aver esagerato un pochino con la povera Jessica?

Alec, Jane, Alice, Rose, Bella e Marika: Esagerato??? Povera??? *.*

Bella: Amore?

Ed: S-si?

B: Vattene a consolare la TUA Jessica se pensi che io abbia esagerato ... ma sappi che non mi vedrai più!!! è.é

Ed: Nuuuuuuuuuuu ... Nuuuuuuuuuuuuuu ... torna quaaaaaaaaaaaaaaaa ... Amorina? Tesoro? Cucciolatta? Stellina? Angioletto? Vapiruccia mia?? ç_ç

Tutti: Patetico -_-'''

Emm e Jazz: Ci son due coccodrilli ed un orango tango ... due piccoli serpenti ... un'aquila reale ... il gatto, il topo, l'elefante ... non manca più nessuno ... solo non si vedono ... i due leocorni ...

Tutti: O.o'''

Marika (sottovoce): Io tento di chiuderli in manicomio ... voi recensite!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 17: Fine della scuola. ***


 chariottina [Contatta]

Graaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee!!!! Bacio!!!

 

 bika95 [Contatta]

Le vampire non vanno fatte ingelosire, soprattutto se escono dalla mia testa XD … Un Bacione!!!

 

 Ed4e [Contatta]

No no tesoro … l’intenzione era che se la bevessero, ma poi non sapevo come giustificarne la morte … quindi sono stata brava … è viva … anche se un po’traumatizzata … Bacini bacetti bacioni!!!

 

 yle94 [Contatta]

Tesoro i tuoi commenti mi piacciono troppo, sembrano quelli della mia vicina di banco che si chiama, pensa un po’ … Ile … anche lei mi ripete sempre che sono fuori … inizio a pensare che sia vero!!! Un Bacione!!!

 

 loveg91 [Contatta]

Eccomi!!! Graaaaaaaaziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee!!! Bacio!!!

 

 giova71 [Contatta]

Già, ma penso che a questo punto o diventerà un pasto o la lascio fuori … non può passarla sempre liscia XP … Bacini bacini!!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Bella è molto gelosa e protettiva, ma non le va giù nemmeno che al campeggio le abbia dato della puttana … tutto qui … grazie!! Bacio!!

 

 giuly97 [Contatta]

Magari la farò diventare un bel milk shake per Aro e Caius … ^^ … Un Bacio!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Tesoroooooo!!! Allora … ti ho risposto e forse l’hai anche già letta XP … volevo troppo vedere un po’di paura … la storia è già molto mielosa … non so risponderti riguardo Esme e Carlisle, non ho ancora scritto questa parte della storia … ^^ … Un Bacione!!!

 

 LadySile [Contatta]

L’importante è che se la sia fatta sotto … e poi non penso che le converrebbe parlare … Jessica e Edduzzo non sono MAI stati insieme (visione a dir poco raccapricciante!!!) Un Bacio!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Forse è meglio che mi faccia rinchiudere io … ^^ … Grazie!! Bacio!!!

 

 Voilà!!! Eccomi ... stasera ringrazio in generale tutti, specialmente chi recensisce ... Ci vediamo al fondo!!! Bacio!!!

Capitolo 17: Fine della scuola. 

POV Edward

Domani finisce la scuola. L’ultimo giorno. Non solo al liceo. Ma domani sarà anche l’ultimo giorno che passerò da umano. Dopodomani io e i ragazzi saremo trasformati. Inizieremo una nuova vita. Solo che le ragazze hanno insistito affinché anche il prossimo anno andremo a scuola, vogliono che ci diplomiamo … ma … ne saremo in grado? Cioè, Bella mi ha detto che i primi tempi non si è del tutto stabili, basta solamente avere però un po’di forza di volontà …

Abbraccio forte la mia ragazza, sdraiata accanto a me sul letto …

Ed: Bella? Domani dopo la scuola vorrei andare con te in un posto …

B: Ah si? E dove?

Ed: Al lago … quello dove siamo andati dopo che ci avete raccontato il vostro passato …

B: Va bene … mi accoccolo al suo petto come fossi un bambino in cerca di coccole dalla mamma … e poco dopo, col seno di Bella che mi fa da cuscino, mi addormento, dove i miei sogni sono popolati dall’angelo che stringo …

Sento qualcosa di freddo poggiarsi sulle mie labbra … ha un buon sapore … solo dopo qualche minuto realizzo che sono le labbra del mio Amore …

B: Svegliati dormiglione … è l’ultimo giorno di scuola … c’è la festa … su, forza, sono già le 7:30 …

Ed: Mhmmm mi piace questo risveglio cos’ dolce … dieci minuti e sono pronto … mi alzo e mi preparo velocemente, la mia Stellina non mi fa vedere come è vestita, che cattiva, vedo sono che ha delle altissime scarpe blu notte … scendiamo e non troviamo nessuno … vedo Bella non aspettare gli altri e dirigersi al garage, si volta e vede sul mio viso la confusione mentre sul suo spunta il sorriso …

B: Gli altri arrivano dopo con le altre auto … forza!! La seguo verso la sua Porsche blu e sale al posto di guida … uffa, non mi ha ancora dato il permesso di guidarla … dice che gli umani sono incapaci da questo punto di vista …

Cinque minuti e siamo nel parcheggio, ma come diavolo fa!!! È andata ai 180 km/h … ma che cazzo … odio queste velocità se non sono io ad avere il volante tra le mani … scendiamo … ci si avvicina Newton e già lo ammazzerei di botte …

Mike: Masen! Isabella, che piacere vederti … peccato tu stia ancora con questo idiota … mi volto verso Bella e la vedo sorridere, mi fa l’occhiolino, ma a quanto pare il beota qui non lo vede …

B: E tu saresti meglio di lui? Lo dice con voce sensuale e l’idiota annuisce …

Mike: Si sono meglio di lui …

B: Allora perché sei solo come un cane e nessuna ragazza ti vuole? Nemmeno per una scopata veloce? Lo sguardo di Newton è arrabbiato, sembra voglia picchiarla … al massimo si ramperà una mano …

Mike: Stupida ragazzina, come osi parlarmi così? Non sei nessuno!!! Alza un braccio, io non mi scompongo minimamente, infatti, un secondo prima che lo schiaffo la colpisca gli blocca il polso e stringe la presa …

Ed: Non fargli troppo male … anche se non mi dispiacerebbe …

B: Uffa … prima non vuoi che faccia male a quell’oca, ora mi dici di andarci piano con questo coglione … ti diverti tanto a proteggere i rompi coglioni?

Ed: No … semplicemente vorrei non fare scandalo … gli lascia il polso ormai viola … povero, mi fa quasi pena … quasi … ci incamminiamo verso l’entrata e quando arriviamo nella sala allestita per la festa tutti si voltano a guardarci … lei si toglie il cappotto e … qualcosa che doveva stare nascosto e buono si sveglia … indossa un abitino a fascia sul seno e la gonna è a palloncino, blu come le scarpe … è splendida … ed è mia …

Dopo dieci minuti vediamo in mezzo alla folla, che vengono verso di noi, Emmet e Jasper, vestiti più o meno come me, jeans e camicia, e le ragazze, Rose ha un vestito stretto con spalline sottili, nero con una fantasia argento e Alice è vestita di arancione con l’allacciatura dietro il collo … molto belle …

Anche Alec e Jane arrivano poco dopo, anche lui è vestito come noi, mentre lei ha un vestito stretto, viola, che arriva a metà coscia … chiacchieriamo tutti del più e del meno e tutti scoppiano a ridere ascoltando di come Bella ha messo al posto suo a Mike … verso le 15:30 la sala inizia a svuotarsi e anche noi andiamo via dopo aver bevuto (solo noi umani, naturalmente) e ballato …

Ci dirigiamo alla macchina e poco dopo la parcheggiamo tra la boscaglia … mi prende in braccio, ancora mi sembra assurdo che un corpicino così piccolo possa portarmi, e iniziamo a correre a velocità vampiresca per il bosco … dopo dieci minuti siamo nel posto che volevo  …

B: Ieri sera ti sei addormentato e non ho potuto chiederti perché siamo qui … bene. È il momento di parlare!

POV Alice

Stiamo tornando dalla festa, appena metto piede in casa una visione mi colpisce … Jasper mi è subito vicino, come anche Rose ed Emm …

Jazz: Che succede piccola?

Aly: Ohhhhh … *o*

Rose: Cosa hai visto?

Aly: Rose, vieni veloce con me!!! *_* I ragazzi ci guardano con una strana espressione, come se non capissero ciò che ci prende … che poi in fondo è davvero così XP … arriviamo su, nella camera dove c’è la mia roba …

Rose: Perché non vuoi che sentano?

Aly: Motivo uno: potrei dargli un’idea e sinceramente non penso sia il caso; motivo due: non voglio sentire le battutine di Emm …

Rose: Mi devo preoccupare?

Aly: Noooooooo!! Ed e Bella stasera faranno l’amore al lago!!!

Rose e Aly: Ahhhhhhh … che cosa dolceeeeeee …

 

***

Ed e B: ♥.♥

Emm: Che prende a quei due?

Rose: NULLA!!!

Jazz: Come mai tutta questa agitazione?

Aly: Ma cosa mi dici dici mai??? Strapazzami di coccole!!! ♥.♥

Emm: Anch'io voglio essere strapazzato di coccole???

Rose: Ricordate tanto Topo Gigio ... -_-'''

Jazz: Marika?

Marika: ... ecco Gigetto che monta a cavallo ... si volta il foglio e si vede un bel gallo ...

Emm: Cos'è sta canzoncina ina ina? *.*

Marika: Me l'avevano insegnata all'asilo!!! Cantate con me??

Tutti: SIIIIIII!!!

Marika: Ecco Gigetto che monta a cavallo ... si volta il foglio e si vede un bel gallo ...

Emm: Ecco il gallo che canta la mattina!!! Chicchirichì chicchirichì!!! Si volta il foglio e si vede la gallina ...

Jazz: Ecco la gallina che cova le uova ... Coccodè coccodè ... si volta il foglio e si vede il boa ...

Rose: Ecco il boa che striscia per terra ... Shhh shhh ... si volta il foglio e si vede la guerra ...

Aly: Ecco la guerra che fa la battaglia ... Beng beng ... si volta il foglio e si vede Tartaglia ...

B: Ecco Tartaglia che fa dei bei giochi ... Pling pling ... si volta il foglio e si vedono i topi ...

Ed: Ecco i topi che rosicchiano il pane ... Crrrrrr crrrrrr ... si volta il foglio e si vede il cane ...

Tutti: Ecco il cane che abbaia alla gente ... Bau bau ... si volta il foglio e si vede più niente!!! ................................. RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 18: Love. ***


 

 

 Austen95 [Contatta]

 Siiiiiiiiiiiii … va tutto bene … **anche Marika è molto preoccupata per i suoi neuroni** … me lo dicono in tanti che sono pazza … ahahahahhaha … (con vocione) ora ti lascio al cappy … Tao Tao!!! Smak!!! ^^

 

 Ed4e [Contatta]

Nuuuuuu … davvero non la sapevi?! Io la canto ancora adesso (credo tu l’abbia capito) insieme alla mia mamma (crazy family) … in questo capitolo i ragazzi si daranno da fare … ^^ … sinceramente l’ho scritto qualche giorno fa, non ricordo … XD … rileggerò il capitolo anche io, mi sa che mi tocca … Un Bacione!!! A presto Tesoro!!!

 

 giova71 [Contatta]

Ehhhh … presto ci sarà la trasformazione, l’arrivo delle stron- ehm del Clan Denali … poi chissà … ^^- un Bacio!!!

 

 loveg91 [Contatta]

 Grazie!!! =) Bacio!!

 

 Gigetta97 [Contatta]

Aloa!!! Grazie … mi sono realizzata con la canzoncina, non credo che il mio livello di pazzia possa superare quel momento … non è vero, devo preoccuparmi … che bello anche le tue maestre erano pazze come le mie!!! Un Bacio!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Wow, le tue recensioni le adoro, sono sempre lunghissime … io credevo che le mie maestre fossero pazze, che bello non lo erano solo le mie!!! Adoravo e adoro quella canzoncina!!! Questo sarà il capitolo decisivo, faranno o non faranno i porcellini? Sicura che Emm e Jazz siano così svegli?!?!? Non sono così cattiva di far arrivare le stron- volevo dire le cattive durante il loro atto amoroso … figurati, se hai altri dubbi non esitare a chiedere … un Bacio!!!

 

 yle94 [Contatta]

 Grazie Tesoro!!! Ecco il capitolo!!! Bacio!!!

 

 LadySile [Contatta]

Nuuuu … perché raccapricciante? Si si, i ragazzi verranno trasformati … presto … un bacione!!

 

 bika95 [Contatta]

Grazie!!! Per sapere come va devi leggere il cappy XD … il capitolo della trasformazione è molto vicino!!! Bacio!!!

 kandy_angel [Contatta]

 Grazie!!! Un Bacione!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Ciao!!! Allora, rispondo alla tua recensione anche se potrai leggerla solo tra qualche giorno … aspetterò con ansia i tuoi commenti!!! Mi mancherà vedere il tuo nome tra le recensioni … a presto tesoro!!! Un Bacione!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Siiiiiiiiii … sono paaaaazzaaaaaa!!! Muhahahah … bacio!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Grazie!!! Qui vedrai i razzuoli all’opera!!! Un Bacio!!

 

Ciao a tutti!!! Grazie a tutti ... sono commossa ... Sigh sigh ... sono sconvolta ... Sigh ...

- preferita da 39 persone

- ricordata da 11 persone

- seguita da 114

- letta da ... boh, da tanti ...

Grazie a tutti!!! Sigh ...

Capitolo 18: Love.

POV Bella

Edward è qui di fronte a me. Ha uno sguardo serio. È un po’in imbarazzo però … non capisco … vedendolo così sembra che la calamita che mi ha attirato subito verso di lui, abbia aumentato la potenza di mille e mille volte … faccio un passo verso di lui e appoggio il palmo della mia mano sulla sua guancia …

Lentamente i nostri volti si avvicinano e le nostre labbra s’incontrano … in pochissimi attimi il bacio si fa passionale … troppo passionale. Mi stacco, o rischio di stuprarlo qui, seduta stante.

B: Fermo … la voce è arrochita dal desiderio che in questo momento ho di lui …

Ed: Perché? Anche la sua voce è roca, si butta nuovamente sulla mia bocca, poi scende verso il collo … manca poco, molto poco e il mio unico neurone rimasto partirà per farsi un giro ai Caraibi …

B: F-fermati …

Ed: Perché?

B: Potrei f-fa-a-a-rti m-a-le …

Ed: Non lo farai! Durante tutto il “discorso” ha passato le sue labbra su tutto il collo e anche sulla spalla sinistra … se non fossi una vampira e se il mio cuore non fosse morto, sarei in iperventilazione o qualche cosa di molto simile …

Inizia a far scendere la cerniera del vestito che ho sulla schiena, usa movimenti lenti che mi provocano brividi, gli unici che posso provare, quelli di piacere.

B: S-sei si-curo?

Ed: Si! Inizio lenta a sbottonargli la camicia … vorrei strapparla … oh se vorrei strapparla, ma voglio fargli patire almeno la metà di ciò che lui ha fatto provare a me …

Il mio abito scende, mostrando al mio uomo, il mio intimo. Un completino color vinaccia con i bordini di pizzo nero … mi guarda incantato mentre mi abbasso per sfilargli i pantaloni … quando anche lui è in intimo, un paio di boxer neri e … piuttosto tesi direi, lo spingo a terra mettendomi su di lui a cavalcioni sul suo bacino … le nostre intimità a contatto ci fa gemere entrambi, non è la mia prima volta, ma lo è con un umano … cerco di non stringere troppo la presa su di lui, ma è difficile … vorrei poter stringere i suoi capelli, il suo corpo con tutta la mia forza … ma lo ucciderei …

POV Edward

Bella aveva provato a fermarmi, per paura di farmi del male … dolce il mio amore … peccato che io erano giorni che non resistevo più … dopo il mio “SI” troppo impetuoso ho iniziato a spogliarla rivelando il suo intimo … una visione … un angelo dannato … il MIO angelo dannato … ho la mente leggermente annebbiata, non so bene come mi ritrovo in boxer, seduto e con la mia Isabella seduta sul mio uccello teso … a gambe aperte … la porto sotto di me e mi disfo dell’intimo, sia mio che suo … finalmente nudi …

Entro in lei e gemiamo entrambi, non è la mia prima volta, ma è come se lo fosse … non so cosa fare …

Sento Bella iniziare a muoversi … il suo movimento di bacino è dolce, delicato … trattenuto … inizio a dare qualche spinta anche io … io più profonde possibili … ansimiamo e veniamo insieme …

Ci sdraiamo abbracciati … in silenzio … poi il suo sussurro …

B: Dormi Amore mio … dormi, per l’ultima volta … e sotto questa melodia, la sua voce, mi addormento felice e soddisfatto come mai prima d’ora …

 

***

Emm: Ragazzi? Voi sapete cos'è successo a Marika? Perchè piange?

Jazz: è ancora commossa dalle persone che seguono ...

Ed: Non si merita tutto sto successo ...

Marika: E tu non ti meriti di sopravvivere un altro minuto ... è.é

Ed: Nuuuuuuuuuu ... Perdunoooooooo!!!!!

Aly: Ho visto che ti è andata bene psicologia ... 7 ... wow ...

Marika: Si si ... Oh Alyyyyyyyyyyyyyyyy ... come andrà il tema che ho fatto oggi???

Aly: Nun te lo dico ...

Marika: Cattiva ... almeno me lo dici se recensiscono?

Aly: Ehm ... *vede Marika bruciarla viva in caso di "non te lo dico"* per favore ... recensite se mi volete bene ...ç_ç

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 19: Trasformazione. ***


 giova71 [Contatta]

Penso tu abbia già immaginato come reagirà Emmy … ecco la trasformazione!!! Un Bacio!!

 

 Ed4e [Contatta]

Come può Emmet stare zitto? Ovviamente uscirà il lato bimbo malizioso … un bacione grande tesoro!!!

 

 yle94 [Contatta]

Wiiiiiiiiiiiiiiii … grazie!!!  Ti lascio alla trasformazione!!! Bacio !!

 

 loveg91 [Contatta]

Wow … spero ti sia piaciuta … appena finirò questa, sotto richiesta, scriverò quella storia a più capitoli … se mi vorrai seguire non mi offendo XP … un Bacione!!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Grazie per aver salvato la folletta dalla mia ira XP … più avanti ci sarà qualche problemuccio … il risveglio sarà diviso in tre capitoli, così si potrà vedere come reagirà ogni coppia … Emmet … beh, le prenderà da Rose, ma non ti dico altro ^^ … Un Bacione!!!

 

 bika95 [Contatta]

Grazie … troppo dolci?! Ecco la trasformazione, ma il risveglio occuperà tre capitoli, uno per ogni coppia … Bacio!!

 

 LadySile [Contatta]

Menomale … pensavo ti riferissi ad una parte del capitolo, che spavento … questo capitolo è solo la trasformazione, il risveglio invece occuperà tre capitoli … ^^ un bacione!!

 

 kandy_angel [Contatta]

Grazie!!! Bacio!!

 

 giuly97 [Contatta]

Si, è stata dura non andare nel dettaglio, ma il raiting è arancione … grazie mille … Bacio!!

 

 Grazie a tutti per aver recensito, letto, seguito, preferito e ricordato ... ^^ un bacione a tutti quanti!!!

Capitolo 19: Trasformazione.

POV Rosalie

Edward e Bella hanno passato fuori tutta la notte … sono le 8:00 e ancora non si sono fatti vivi … il problema? I ragazzi lo hanno notato … ma non hanno parlato con Ed a quanto pare, non ne sapevano nulla … Aly dice che è andato tutto bene … speriamo … finalmente i due piccioncini dispersi ritornano e Emmet e Jasper li prendono subito di mira con battutine idiote …

Emm: Uh uh uh … ecco qua i due sporcaccioni … cosa avete fatto tutta la notte fuori??? Eh? Eh? Porrrrrrrrcelliniiiiiii …

Jazz: Avete delle espressioni così soddisfatte … ci avete dato dentro parecchio …

Subito io e Aly interveniamo dando ai due idioti uno scappellotto ciascuno …

Aly: Muovetevi … oggi è il grande giorno … deve essere tutto perfetto!!! Quando Aly fa così mi ricorda tanto un generale … mignon … ma letale!!!

Ed: Aly … ci morderete e staremo tre giorni in una sorta di coma … a parte il letto, cosa c’è da preparare?

Aly: Poveri. Piccoli. Ingenui. I vestiti, il letto, la stanza, le sacche di sangue e per noi e voi, le scarpe …

Jazz: Una tuta non basta?

B: State parlando con Mary Alice Brandon Swan, ricordate? Alice fa il broncio, mentre tutti annuiamo d’accordo …

I ragazzi vanno ognuno in camera loro … noi ragazze ci scambiamo invece il nostro portafortuna, un bacio sulle labbra … poi voliamo dai nostri fidanzati … Emmet è già steso sul letto …

Emm: Ehy Splendore! Ci vediamo tra tre giorni e sappi … che ci divertiremo come matti … ti amo … annuisco solamente, se potessi sarei bordeaux … sussurro un lieve “ti amo” e poi lo mordo … il suo sangue mi scende giù per la gola … è ottimo … zuccherino … lo prosciugo quasi … ma mi fermo in tempo rivedendo il suo volto sorridente … presto però, iniziano le urla … non posso fare altro che aspettare …

POV Emmet

La piccola bambola al mio fianco mi ha appena morso … sento il mio sangue fluire nella sua bocca … piano piano mi sento sempre più debole … poi si stacca e subito mi sembra di andare a fuoco … brucio ed inizio a gridare, credo mi esca pure qualche parola in “stile caricatore di porto” …

POV Alice

So cosa mi aspetta … entro nella stanza decisa, lo bacio con foga … mi osserva, ma io non dico nulla …

Jazz: Ti amo anch’io Folletta … mi sorprende sempre … come faccia non lo so … ma spero duri per sempre … lo mordo, il nettare che esce dalla sua ferita è sublime … mi stacco e lui inizia a gridare, mentre dai miei occhi, ormai rossi, vorrei far scendere lacrime … ma in realtà scendono … ma non dagli occhi, dal cuore, che sanguina nel vedere il suo padrone mentre urla …

POV Jasper

Alice è entrata ed è venuta subito qui … guardo le sue splendide iridi color dell’oro … minchia che poeta che sono!!! Poi mi accorgo però che c’è amore e dolore …

Jazz: Ti amo anch’io Folletta … sembra sorpresa … ma le spunta un sorriso speranzoso … poi i suoi denti lacerano il mio collo; il sangue esce e il suo veleno entra … il dolore è subito atroce … urlo. Urlo con tutto il fiato che ho … ma cerco di trattenermi sentendo il mio amore singhiozzare …

POV Bella

Edward … questa è l’ultima volta che potrò vedere i suoi splendidi occhi verdi … li guardo in ogni singola e più piccola sfumatura … noto ogni sua più piccola pagliuzza, verde smeraldo, verde erbetta, oro del sole … se potessi piangere in questo momento avrei già inondato l’intera stanza … sto per uccidere il mio Amore …

B: Non posso ucciderti …

Ed: Bella … mi uccidi dicendomi così … non mi vuoi più con te? No! Come può anche solo pensarlo …

B: NO! È solo … che … Soffrirai così tanto …

Ed: Soffrirei di più restando umano … ti amo …

B: Ti amo anch’io … - Si sdraia lentamente non lasciando mai che i suoi occhi si stacchino dai miei … - mi mancheranno i tuoi occhi verdi …

Una carezza sulla sua calda e soffice guancia, un bacio sul suo collo, dove passa più velocemente il sangue … poi affondo i denti nella carne tenera … il suo sangue è il più buono che io abbia mai assaggiato, ma non lo voglio … non ne sento il bisogno … lascio che il suo corpo inizi a far girare il mio veleno … non un fiato … sembra svenuto, ma sorride … non lo sente il dolore? Si, lo sente, nonostante il sorriso il volto è contratto dalla sofferenza … mi sdraio anche io sul letto e lo abbraccio … i miei occhi saranno sicuramente rossi … amore, torna presto da me, ti prego …

POV Edward

La mia Bella non voleva farmi soffrire … la amo così tanto … ma se non mi mordesse morirei comunque … o di dolore o per mano degli “zii” … appena i denti mi squarciano il collo non sento dolore … sono strano, ma sento solo un immenso piacere … appena però le sue labbra lasciano la mia carne il dolore mi invade … soffro, la sento singhiozzare e … è questo il dolore più grande … sentire il suo pianto asciutto … il veleno circola e io non riesco più a pensare … l’unica cosa che so, è che non devo emettere alcun suono, non voglio far soffrire ancora di più il mio angelo … devo solo avere pazienza e aspettare …

 

***

Marika: Mi spiace, ma i ragazzi sono impegnati ad avere dolori vari a causa della trasformazione ... e le ragazze gli stanno vicino ... in pratica mi hanno abbandonato ...

Jane e Alec: Ma ci siamo noi!!!!

Marika: Aiuto!!

Jane: Ti facciamo paura??? ^^

Alec: Evvivaaaaa ... Marika ha paura di noiiiiiii!!!

Marika: Non ho paura di voi ... ma della mia sanità mentale ... -_-'''

Jane e Alec: Ma che ti preoccupi?!?!?!? La tua sanità mentale ti ha salutato taaaaantoooo tempo fa ...

Marika: Grrrrrr ... Se non mi serviste sareste già a bruciare in giardino ...

Jane e Alec: Nuuuuuuuuuuuuuuuu ... Non ci vuoi bene?

Marika: Ma è ovvio ... quando dormite ...

Jane e Alec: Ma noi non dormiamo!!!

Marika: Ops ... ^^

Marika, Jane e Alec: Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Capitolo 20: Risveglio – Prima parte. ***


 Ed4e [Contatta]

Tesoro, non voglio mica farli soffrire in eterno … no no … oggi pubblico il primo dei tre risvegli … faranno i bravi XP … ^.< … un Bacione!!!

 

 Nessie93 [Contatta]

Ne sono veramente felice … i miei aggiornamenti sono quotidiani!!! Un Bacio!!!

 

 giova71 [Contatta]

Emmy è sempre Emmy … -_- ecco gli sviluppi … ovvero il risveglio di … mistero! Bacio!!!

 

 Austen95 [Contatta]

Wow … quanti complimenti … O.o’’  … finché riesco a postare con questa frequenza lo faccio volentieri … Un Bacio!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Grazie! Ecco il capitolo con il primo risveglio di … mistero! Bella non avrà dubbi … credo … Alec e Jane ti sorprenderanno … serviranno anche contro le stronze (sono utili come una forchetta piantata nel C**o XD). Ti lascio al capitolo! Bacio!!!

 

 yle94 [Contatta]

Grassie!! Ecco il new cappy!!! Bacio!!

 

 loveg91 [Contatta]

Ahhhhh!!! Grazie!!! Inizierò in questi giorni a scriverla, così appena concludo questa inizierò subito a postare la “nuova” … un Bacione!!!

 

 LadySile [Contatta]

Emmy … l’Orso burlone!! Ecco il primo risveglio!!! Bacio!!

 

 bika95 [Contatta]

Emmet senza battute è come il mondo senza nutella!!! Grazie!!! Bacio!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Beh, qui c’è il primo dei tre risvegli … ^^ Grazie!! Bacio!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Fa nulla, non me la sono presa … ahahahahah, Emmet che tiene la bocca chiusa è una barzelletta … Bacio!!!

 

 Buona sera gente ... sono stanchissima e domani ho un'interrogazione, non ne posso più e non ho voglia di mettermi a studiare ... uff ... comunque ringrazio tutti quanti ... grazie a voi il mio morale sale un po' ... unBacione a tutti quanti!!!

Capitolo 20: Risveglio – Prima parte.

POV Bella

Sono passati quasi tre giorni. Edward non si è mosso. Mai. La cosa mi preoccupa. Eppure il suo cuore bette fortissimo … ho chiamato più volte lo zio Carl, ma nemmeno lui sa perché rimane immobile … sia lui che zia Esme ci hanno provato a fare compagnia, so che sono andati anche dagli altri … Alec e Jane hanno voluto starmi vicino … come anche alle mie sorelle … sono loro che ci hanno costrette a bere un po’di sangue … sono loro che facevano avanti e indietro da una stanza all’altra per farci sapere come andavano le altre trasformazioni …

Aro e Caius non si sono mai fatti vedere da quando sono venuti a salutarci appena arrivati … invece Marcus e Didyme sono venuti quasi cinque volte al giorno … se non fosse per lei, quell’uomo sarebbe completamente apatico … bah …

Il cuore del mio amore aumenta i battiti all’improvviso, sono gli ultimi … poi la sinfonia del suo cuore cesserà per sempre … con me ci sono Alec e Jane, Esme e Carlisle sono con Emmet e Rose, mentre Marcus e Didyme sono con Aly e Jazz … è meglio avere qualcuno, in caso non riescano a mantenere il controllo … i primi attimi sono i più difficili …

Bumbumbumbumbum

Manca poco.

Bumbumbumbumbum

Da un momento all’altro quest’organo si fermerà.

Bumbumbumbumbum

Per sempre.

Bum … bum … bum …

Sta rallentando.

Bum … … … … bum … … … … bum

B: Perdonami Amore mio.

Bum.

Passano dieci secondi … ma lui rimane immobile …

Venti secondi … nessun segno …

Trenta secondi … perché non accenna il minimo movimento?

Un minuto … ho sbagliato qualche cosa?

Allo scoccare del secondo minuto un tremolio della palpebra attira la mia attenzione, si sta svegliando … finalmente … inizio ad accarezzargli il viso …

Ed: Mhmmmm …

B: Amore?

Ed: Mhmmmm … lasciami dormire … ok, questo ragazzo è fuori … e Alec e Jane? Figuriamoci se mi aiutano … no! Loro ridono!!!

B: Ed? Tesoro? Ti prego …

Ed: Dai Bella … lasciami dormire un altro po’ … idea!! Ma guarda te che mi tocca fare … se prima quei due tentavano di trattenersi ora sono piegati in due!! Menomale che non hanno bisogno di respirare … sarebbero morti, invece ora li ammazzo io!!!

B: Pensavo volessi provare i tuoi nuovi poteri da vampiro … ma va bene … io e le ragazze porteremmo Emm e Jazz a caccia, tu fai come vuoi … di colpo apre gli occhi … rossi … sono irrimediabilmente rossi … e si scuriscono in fretta … finché non incontrano i miei, è confuso …

Ed: B-bel-bella?  - annuisco. Non so cos’altro fare – Ohhh … - Ohhh? Ohhh? Ma che cazzo di frase è??? – sei bellissima!!!

B: Ohhh … ora mi sento stupida però …

Alec e Jane: Che bello! Che bello! Che bello! Si. È. Svegliato! Si. È svegliato! Questa mi mancava … non avevo mai visto i gemelli cantare e ballare la samba …

POV Edward

Il dolore è finalmente passato … sento delle calde braccia delicate avvolgermi … si sta così bene … mi sento così riposato, forte … ma non sono ancora pronto a svegliarmi … però sento un lieve tocco sul viso … un mugolio esce dalla mia bocca …

Ed: Mhmmmm …

B: Amore? Che voce angelica … mi sembra quella di Bella … ma con un non so che di limpido … ma non ho intenzione di aprire gli occhi … sto bene così …

Ed: Mhmmmm … lasciami dormire … sento delle persone ridacchiare … chissà chi sono … ma la curiosità non è abbastanza da farmi muovere minimamente …

B: Ed? Tesoro? Ti prego … No! No! E no!

Ed: Dai Bella … lasciami dormire un altro po’ … le risate sono aumentate … bah … speriamo che si sia arresa … abbiamo finito la scuola e non sono stato nemmeno molto bene … mi merito un po’di riposo … no?

B: Pensavo volessi provare i tuoi nuovi poteri da vampiro … ma va bene … io e le ragazze porteremmo Emm e Jazz a caccia, tu fai come vuoi … Poteri? Caccia? Lei lontana da me? No! Apro di colpo gli occhi e … sono senza parole … chi è questa dea? Ma … è meglio delle modelle dei cataloghi di intimo!!! Poi … un dubbio …

Ed: B-bel-bella?  - annuisce. Non so bene che dire … così … – Ohhh … - non sembra gradire molto questa mia uscita – sei bellissima!!! Magari così mi perdona …

B: Ohhh … mi viene da ridere …

Alec e Jane: Che bello! Che bello! Che bello! Si. È. Svegliato! Si. È svegliato! “come sono dolci!!! Che cariniiiiiii!!!” li guardo sconvolto, mentre ballano la samba e parole da loro non pronunciate entrano nella mia mente (che frase!!! Mi sento quasi poeta!!! Pdv Marika) …

 

***

Emm: An vedi questa!!! mò interviene anche dentro la storia ...

Ed: Come mai questo accento romano?

Emm: Così ...

Marika: Uffa ... ho fatto un piccolo intervento per sottolineare il fatto che ho una vena poetica ...

Emm: Eh?

Tutti: Ahahahahahaha

Rose: Emm? Che diavolo ci fai a questo capitolo?

Emm: Nulla ...

Rose: Torna di la ... Non si spia!!!

Emm: Uffaaaaa ... Aspetta! Una cosa importante!

Tutti: Cosa?

Emm: Ehm ... non me lo ricordo ... ^^

Tutti: -_-''' Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Capitolo 20: Risveglio – Seconda parte. ***


 vanderbit [Contatta]

Ciaooooooooooooo!!! Che bello!!! Ho letto tutte le recensioni mi hai lasciato … grazie ^^ … ora c’è il secondo risveglio!!! Ps. Da domani inizio a scrivere la nuova ff, questa l’ho finita, se vorrai leggerla mi fa piacere … Pps. Mi spiace di averti fatto piangere con l’altra XD … Bacio!!!

 

 Ed4e [Contatta]

Tesoro, ogni volta mi fai mille complimenti, sicura che io li meriti? O.o … un Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Per scoprirlo devi leggerlo!!! XP … Ps: l’interrogazione è stata un disastro!!! Bacio!!!

 

 ELLAPIC [Contatta]

 Grazie O.o … quanti complimenti … mica li merito!!! Bacio!!!

 

 Austen95 [Contatta]

Ahahahahah … Grazie!!! Bacio!!!

 

 Nessie93 [Contatta]

Wow, grazie … non sapevo di essere comica … ne sono rimasta sconvolta … grazie!!! Bacio!!

 

 bika95 [Contatta]

Anche a me, ma è uscita all’improvviso questa momentanea passione per l’accento romano … un Bacio!!!

 

 Chantal_l [Contatta]

Suspance? Dici? Ecco il capitolo … Bacio!!!

 

 Vampire_Twilight [Contatta]

Sono un po’visionaria XD … mi piacciono Alec e Jane, anche se nel libro non mi stanno simpaticissimi … Bacio!!

 

 loveg91 [Contatta]

Giusto … la maturità … io ce l’ho l’anno prossimo … in questi giorni sono in balia … fammi sapere poi il titolo, mi raccomando … così la seguo!!! Bacio!!!

 

 LadySile [Contatta]

No, era nel mondo dei sogni!!! Nessun risveglio sarà del tutto normale, ecco il secondo!!! Bacio!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

 Noooo … non lo è già abbastanza? Ahahahahah … Bacio!!!

 

 kandy_angel [Contatta]

 Grazie!!! Bacio!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Grazie!!! La prenderà bene, don’t worry … però ora c’è il secondo risveglio!!! Bacio!!!

 

 Sera genteeeeeeeeeeeeeeeeee ... quante recensioni O.o ... sono rimasta shockata!!! grazie a tutti!!!

Capitolo 20: Risveglio – Seconda parte.

POV Rosalie

Non so bene da quanto tempo sono seduta qui. Forse un’ora. Forse un giorno. Forse un anno. Forse un’eternità. So solo che non ce la faccio più a vedere il mio Orsacchiottone in questo stato … le sue grida, i suoi spasmi … conosco ciò che sta passando … lo so bene … ogni trasformazione è dolorosa … sento ogni tanto zio Carl e zia Esme poggiare una mano sulla mia spalla in segno di conforto … ma io non mi muovo e il mio sguardo rimane vitreo su Emmet che si contorce per la sensazione che gli da il mio veleno nelle vene … il ricordo di “bruciare” viva si fa strada tra i miei pensieri, ricordo ogni secondo di quell’agonia … mi sembra di riviverlo quel momento … ogni centimetro del corpo che arde … ogni istante in cui pregavo di raggiungere presto la morte … poi, quando è arrivata, ho aperto gli occhi e mi sono trovata davanti Alice e Bella, le mie sorelline … i miei pensieri vengono interrotti da un urlo e dal battito del cuore frenetico di Emmy …

Bumbumbumbumbumbumbumbum …

Ci siamo quasi.

Bumbumbumbumbumbumbumbum …

Mi vorrà ancora?

Bumbumbumbumbumbumbumbum …

O scapperà via da me?

Bum … bum … bum … bum … bum … il battito è rallentato …

Non importa cosa sceglierà di fare …

Bum … … … … bum … … … … bum … … … … bum …

L’importante è che sia felice …

Bum … … … … … … … … bum … … … … … … … … … bum …

Perché lo amo …

Bum.

Il cuore ha finito la sua corsa … non batterà più … zio e zia si avvicinano …

Rose: Amore? Mi senti?

Emm: Voglio fare una sfida!!! Cosa???

Rose: Cosa?

Emm: Voglio sfidare qualcuno a qualche cosa per vedere cosa sono diventato … ah … buongiorno amore!!! Ma come sei bella!!! ^^ - ma pikkè? Cosa ho fatto di male??? Pikkè ha un cervello così … ritardato??? – Tesoro? Tutto bene? Ha pure il coraggio di chiedere se va tutto bene?

Rose:Tu hai idea di cosa ho passato a vederti in agonia su quel fottuto letto? E tu te ne esci con “voglio fare una sfida”?

Emm: Perché? Ho gridato tanto? Non ciò fatto nemmeno caso … ma non ci credo … ma chi è questo? Che razza di neuroni ha? No, nel suo cervello non ci sono neuroni, ma criceti che se lo sono mangiato!!! Sento Gli zii ridacchiare … ma daaaaaiiiiii …

Carl: Ehm … Tesoro? Piccola? Pensi che la trasformazione abbia causato gravi danni al suo cervello?

Rose: No zio … era così anche prima …

Carl e Esme: Ah … O.o credo di averli appena sconvolti … o meglio, li ha sconvolti la super-intelligenza del mio ragazzo …

POV Emmet

Sto bruciando … e che cazzo!!! Dove minchia sta il freezer??? Mettemici dentro!!! Oppure … Rose!!! Il suo corpo è gelido … non può alleviare un po’questa sofferenza? Non so bene quanto manchi alla fine, ma inizio ad abituarmi a sto caldo e alla sensazione di bruciare … il cuore aumenta ancora di più il suo ritmo, sembra voglia sfondarmi il petto … ma io c’ho i muscoli possenti e non mi sfondi!!! Pappapero pappapero!!!

Ad un tratto silenzio … ma porca puttana!!! Proprio ora dovevo morire?!

Rose: Amore? Mi senti? Rose? È davvero questa la sua voce? Wow … ma aspetta! Rose! Vampira! Forte e veloce!

Emm: Voglio fare una sfida!!! Ho aperto di colpo gli occhi e vedo i suoi sgranati …

Rose: Cosa? Cosa cosa?

Emm: Voglio sfidare qualcuno a qualche cosa per vedere cosa sono diventato … ah … buongiorno amore!!! Ma come sei bella!!! ^^ - Non sembra che la mia uscita le sia piaciuta tanto … sembra leggermente incazzosa … no, leggermente non è la parola giusta … vediamo qual era??? Ah si, tanto … è tanto incazzosa XP  – Tesoro? Tutto bene? Uhh … che cosa tenera!!! Mi ricorda tanto quei cartoni animati dove ai personaggi esce il fumo dalle orecchie e dal naso …

Rose:Tu hai idea di cosa ho passato a vederti in agonia su quel fottuto letto? E tu te ne esci con “voglio fare una sfida”? E cosa c’è di male? Ho gridato? Davvero? Uhhhhh …

Emm: Perché? Ho gridato tanto? Non ciò fatto nemmeno caso … sento ridacchiare e solo ora mi rendo conto che non siamo soli … qui con noi ci sono Carlile, no … Chartle, no … Carlune, no … Carlisle, siiiiiiii … e la moglie, Esme … Rose sembra leggermente esasperata … giusto un pochetto, però …

Carl: Ehm … Tesoro? Piccola? Pensi che la trasformazione abbia causato gravi danni al suo cervello? Danni? Non mi sembra di essere molto diverso da prima … ah no aspetta! C’ho la testa spaziosa, uhhhh … mi sembra di sentire l’eco … … … eco … … … eco … … …

Rose: No zio … era così anche prima … Eh? Chi? Cosa? Quando? Perché?

Carl e Esme: Ah … O.o Che carini gli zii sconvolti!! ^^

***

Carl:Tesoro, ma sei sicura che il veleno non abbia avuto conseguenze?

Rose: Purtroppo si ...

Emm: Amore ... guarda ... la farfallina ...

Rose: O.o

Emm: Amore ... guarda ... un micio ...

Rose: O.o

Emm: Amore ... guarda ... un orso ... buooooono orso ...

Rose: -_-'''

Marika: Emm? Tesoro, guarda qui!!!

Emm: *_* la mia psp!!!! Azieeeeeee!!!

Marika e Rose: Almeno sta un po'calmo XD

Emm: Recensite!! O è capace di togliermi il giochino!!! ç_ç

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Capitolo 20: Risveglio – Terza parte. ***


 Austen95 [Contatta]

Respiraaaaaaaa!!! Non voglio che muori per le risate!!! Espira … ispira … espira … ispira … *mi sono rilassata anche io e ora nanna* Bacio!!!

 

 bika95 [Contatta]

Beh, per Emm questi nuovi “poteri” sono una novità e il suo cervello è pari a quello di un moccioso … quindi si, la presa molto bene … XD Per Rose … le faccio gli auguri, le serviranno!!! Bacio!!! ^^

 

 loveg91 [Contatta]

Grazie!!! Bacio!!! =)

 

 Ed4e [Contatta]

Si, forse hai ragione … mea culpa!!!  ^^ già povera, pensa che ci passerà insieme l’eternità … Allora grazie ^^ … Un Bacione tesoro !!

 

 giova71 [Contatta]

Si, Emmy si mette o a giocare o a fare battutine o a fare sfide -_-‘’ … Spero il terzo risveglio ti piaccia … Baci!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Fantastico!!! L’epilogo sarà il capitolo 25 … sono felice ti sia divertita, povera Rose … ^^ Bacio!!!

 

 yle94 [Contatta]

Grazie tesoro!!! Bacio!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Povera … ma povero Emm, i suoi neuroni sono partiti a tempo indeterminato … ^^ … Bacio!!!

 

 Nessie93 [Contatta]

Poveri Ed e Jazz che hanno dovuto sorbirselo da sempre, allora … XD speriamo ti piaccia anche il terzo allora … Bacio!!!

 

 LadySile [Contatta]

In effetti non so se essere più preoccupata per Rose che se lo deve sorbire o per i neuroni di Emmet … ^^ Bacio!!!

 

 Wow ... quante risate!!! Le ho sentite!!! (Si sono pazza, ma questo lo sapete tutti) ... Ringrazio tutti ... ma proprio tutti tutti !!! Ora vi lascio al capitolo prima che mi linciate per avervi occupato troppo tempo, quindi ci vediamo al fondo!!!

Capitolo 20: Risveglio – Terza parte.

POV Alice

Io sono una persona vivace, allegra, spensierata, che trasmette il sorriso a chiunque incontri. Invece ora sono seduta al bordo del letto di Jasper, stringo la sua mano, ma non percepisco altro … sono completamente apatica … come se il mio amore, per poter affrontare la trasformazione avesse bisogno di assorbire le mie emozioni …

Sono a conoscenza che Marcus e Didyme sono qui … ogni tanto, quanto avevo qualche sprazzo di lucidità, mi aggiornavano sulle condizioni di Ed e Emm …

Sempre qui, da tre giorni … non mi sono mai mossa, zio Marcus m’ha praticamente buttato in gola una sacca di sangue … una visione, l’ennesima … io e Jasper corriamo mano nella mano per la foresta …

Il battito del cuore aumenta portando con se una nuova visione …

Bumbumbumbumbumbumbumbum …

Il suo risveglio …

Bumbumbumbumbumbumbumbum …

I suoi occhi aperti e rossi …

Bumbumbumbumbumbumbumbum …

Lo sguardo dolce e sorpreso che mi rivolge …

Bum … … … … … bum … … … … … bum …

Ancora pochi istanti …

Bum … … … … … … … … … bum … … … … … … … … … bum …

E poi sarà morto …

Bum.

E mio!

Nessuna parola, solo i suoi occhi che, come da me previsto, mi guardano in modo dolce e sorpreso …

Jazz: A-Aly … sei … cioè … wow … ç

Aly: Grazie … anche tu … ^^-

Marcus: Ben entrato nel nostro mondo Jasper e … nella nostra famiglia …

Jazz: Oh … ehm … grazie signore … scoppiamo tutti a ridere alla parola “signore” … solo Aro e Caius pretendono queste minchiate …

Marcus: Ti prego, dammi del tu, come anche alla mia compagna … e … chiamami o Marcus o Zio … non mi dispiace mica!!!

Jazz: Grazie!!

POV Jasper

Sto dormendo da molto? Che cosa è successo? Sento … preoccupazione intorno a me … perché? Che cos’è questa sensazione di vuoto poi? Non capisco … sento che la mia mano è stretta in un’altra calda … non può essere Alice, la sua è ghiacciata … il dolore aumenta insieme al mio battito … stringo più forte la mano della persona al mio fianco … il cuore galoppa veloce … troppo veloce … cosa succede? Sento che sto per esplodere … non reggerò ancora per molto …

All’improvviso tutto tace … sento tre presenze al mio fianco … ma come è possibile, il cuore ha fatto il suo ultimo “bum” e io mi sento ancora … presente …

Apro gli occhi e davanti a me c’è una ragazza splendida dagli occhi dorati con striature cremisi … è bellissima … è Alice … ne sono sicuro … ma quanto può essere cieca la vista umana … umano … non lo sono più … ora sono anche io un vampiro …

Jazz: A-Aly … sei … cioè … wow … ç non so bene cosa dire …

Aly: Grazie … anche tu … ^^- che dolce il sorriso della mia donna …

Marcus: Ben entrato nel nostro mondo Jasper e … nella nostra famiglia … oh … giusto, ci sono altri due vampiri, ora che li guardo credo che siano Marcus e Didyme … ma non ne sono sicuro, meglio andare con cautela …

Jazz: Oh … ehm … grazie signore … perché tutti ridono? Che ho detto?

Marcus: Ti prego, dammi del tu, come anche alla mia compagna … e … chiamami o Marcus o Zio … non mi dispiace mica!!!

Jazz: Grazie!! Oh … a quanto pare solo con quei due vecchiacci bisogna tenere un comportamento … uh … ehm … decoroso? Bah …

***

Jazz: Uhhhh ... ma quarda che bello questo!!! e questo? non avevo mai visto colori così belli ... Uhhhh ... ma guarda ... Alyyyyy? Guarda! Sbriciolo il sassolino!!!

Marika e Aly: Bravo Jazz ... -_-'''

Jazz: Uhhh ... Aly ... guarda come sono veloce!! Ahahahah

Aly: Bravo Amore -_-'''

Aly e Jazz: Non Ci prendiiiiiiiiiiiiiii!!

Marika: Ehy ... Ma quand'è che vi siete messi a correre?!?!?!?!? Fermi! Basta girarmi in torno!!! Mi gira la testa!!! *Svengo a causa del giramento di testa*

Aly: Abbiamo esagerato?

Jazz: Forse si ... Ohy Aly? Hai avuto una visione?

Aly: Si ... Amore scappiamo che la sua vendetta sarà terribile é.è

Jazz e Aly: Scappiamooooooooooooo ... Uh ... Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Capitolo 21: Caccia. ***


 Nessie93 [Contatta]

Grazie ^^ … un Bacione!!!

 

 googletta [Contatta]

Wow … non so cosa dire, quanti complimenti … ^^ … anche a me succede spesso di ridere, piangere, addirittura parlare con il pc … ormai i miei mi guardano solo come una pazza, non si scomodano più nemmeno a dirmelo che sono pazza … questo capitolo è la caccia … Jazz e Aly mi servono per un’altra storia, quindi non posso farli fuori ^^- … un Bacione!!!

 

 Austen95 [Contatta]

A postare così ci provo … tanto ormai i capitoli ho finito di scriverli, quindi devo solo postarli XD … Ps. Sono contenta di farti ridere!!! Un Bacione!!!

 

 LAZIONELCUORE [Contatta]

Grazie!!! Sono contenta che l’hai apprezzata!!! ^^ … Un Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Per ora ci aspetta la caccia … e poi … sorpresa!!! Bacione!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Purtroppo nessuna … mi servono … -_- … è l’unico motivo per cui sono ancora tutti vivi XD … Marcus è l’unico dei tre anziani che mi sta simpatico … questa mia “simpatia” si vedrà tra un paio di capitoli … ^^ … Bacione!!!

 

 LadySile [Contatta]

No, Aro e Caius mi stanno antipatici … Marcus invece mi piace e tra un paio di capitoli si capirà … Nessuno si è comportato da neonato isterico, erano molto presi dalle ragazze, ma questo capitolo è la caccia … Un Bacione!!!

 

 bika95 [Contatta]

Sono felice che i risvegli ti siano piaciuti … la mia testa sprigiona dialoghi allucinanti!!! Un bacione!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Ciao tesoro … ci sono ancora 4 capitoli più l’epilogo … non ho tenuto conto dei capitoli effettivi che segna il sito … Sorry … penso lascerò il nome della storia già pubblicata perché è la stessa, solo più lunga, quindi “Il Destino Ci Vuole Insieme” … Un Bacione!!

 

 Ed4e [Contatta]

Si si … povero ogni volta lo faccio incasinare con le parole … XD … un Bacione …

 

 Buona sera a tutti!!! Gente ... ma vi siete scordate che tra poco arriveranno le Denali? E in molti hanno capito che Aro e Caius non mi piacciono ... secondo voi li lascio nella storia sani e salvi? Sia mai!!! E dopo avervi incuriosito vi lascio ad un capitolo che con tutto questo non c'entra niente!!! Hahahahaha ... Un bacione ...

Capitolo 21: Caccia.

POV Bella

È qui. Davanti a me. Con i suoi occhi rossi. Mi guarda affamato … forse è il caso di andare a caccia, ma i suoi occhi mi ipnotizzano, non riesco a muovermi … non riesco a badare ai due gemelli che ancora ballano contenti … esiste solo Edward e i suoi occhi …

B: Forse … noi … ehm … sorride e se fossi umana il cuore sarebbe già esploso … ma sembra essere più o meno nella mia stessa situazione … occhi negli occhi …

Alec: Ragazziiiiiii!!! Bisogna andare a caccia … vengo riscossa dalla voce del mio cuginetto … si, giusto … la caccia … annuisco …

B: Andiamo Amore …

Arriviamo in salotto dove troviamo anche tutti gli altri … c’è Rose col broncio, Emmet che le chiede scusa in tutti i modi possibili, Carl ed Esme che sghignazzano, Alice e Jasper si guardo con occhi a cuoricino e Marcus che abbraccia Didyme e guarda tutti con sguardo dolce e soddisfatto …

Aly: Forza!!! Ora che ci siamo tutti possiamo andare … abbiamo bisogno di pappa anche noi … arriviamo tutti nel centro del bosco e poi naturalmente tutti ci dividiamo a coppie … i ragazzi sembrano molto controllati, quindi anche gli “anziani” ci lasciano per dedicarsi al pasto …

Corro al suo fianco, è bello vedere il suo volto entusiasta per l’alta velocità. Ma poco dopo sono costretta a fermarlo … a meno che lui non voglia andare in Canada …

B: Ora concentrati, chiudi gli occhi e annusa l’aria … cosa senti? Lo vedo fare come gli ho detto … mi risponde poco dopo.

Ed: Sento un buon odore … mi fa bruciare un po’la gola … che faccio?

B: Segui l’odore. Affonda i denti e nutriti …

Ed: Sembra facile … ha sentito l’odore di tre cervi … lo guardo cacciare … è felino, aggraziato, delicato e … letale … sia per la sua preda che per il mio controllo … se non trovo un diversivo al più presto gli salto addosso … sento un altro gruppo di cervi poco lontano, mi ci fiondo subito … il sangue delle mie prede scende caldo, denso e gustoso nella mia gola … non ci metto molto … mi volto per tornare da Ed, ma me lo trovo di fronte che mi guarda con occhi neri … lo guardo e anche i miei diventano scuri per l’eccitazione che mi scorre dentro …

B: Piaciuto lo spettacolo?

Ed: Non immagini quanto … si avvicina lento … quando le nostre labbra si trovano a distanza di pochi millimetri nessuno riesce più a muoversi … ma questa immobilità dura poco … mie braccia si allacciano al suo collo e le sue mani vanno sui miei fianchi … le labbra si attaccano e il bacio è da subito passionale … non ce ne accorgiamo nemmeno che siamo nudi, sdraiati sull’erba …

POC Emmet

Rosalie è veramente arrabbiata … deve essersela presa molto … ma che ci posso fare? Non so più come chiederle scusa … uffa … corriamo, è una sensazione splendida … ma … ma daiiiii … la pia Patonza non può tenermi il muosooo … si ferma ed io la imito …

Rose: Avanti … caccia …

Emm: No … finché non mi perdoni, io non mi muovo da qui! Ecco! Ora vediamo cosa fa ….

Rose: Bene! Allora io vado a mangiare … fa come ti pare … Ma pikkèèèèèèèèèèèè??? La fermo veloce per un polso … lo so che sono più forte di lei, non cerca di liberarsi, non me l’aspettavo … la bacio con forza, come non mi ha mai lasciato fare … mi ritrovo poco dopo a bloccare il suo corpo tra un albero ed il mio … un gemito le esce dalle labbra mentre le sue mani vagano tra i miei capelli … meno di un secondo dopo è sparita … un momento, non la vedo più … sento il suo odore, ma non riesco ad individuarla … mi guardo in torno ma di lei nessuna traccia … la sua risata mi arriva limpida e cristallina dall’alto … alzo lo sguardo e la vedo su un ramo che mi guarda divertita … le sorrido anche io e tento di raggiungerla, ma scappa ancora …

Emm: Roseeeee … ma dove vai ?!?!?!

Rose: Scappo! Devo cacciare … e anche tu!

Emm: Ok ok … allora faccio il bravo … dimmi cosa devo fare!! Non mi risponde, continua a guardarmi, ma non fa assolutamente nulla …

Rose: Annusa l’aria … senti la tua preda … e mangiatela! Facile! Ok ok … si può fare … non è difficile … annuso l’aria e un odore molto invitante mi arriva all’ormai sensibile nasino …

Emm: Cos’è?

Rose: Un orso … un orso? Ma non mi sbranerà?

Emm: Sembra buono … ma non è che … si beh … finirà per mangiare lui a me? Mi scoppia a ridere … non mi sembrava una domanda così stupida … ma a quanto pare lo è, perché Rose è a terra che si contorce dal troppo ridere …

Rose: Oh Emm … vai e mangiatelo … questo vuol dire … io sono … oddio!!! ^^

Corro e dopo nemmeno un minuto mi ritrovo davanti l’animale, è alto almeno due metri e mezzo e mi ringhia contro … fa per attaccarmi, ma quando la sua zampa mi colpisce la spalla sento solo solletico … ah che bello! Che bello! Pancia mia fatti capanna!!! Lo abbraccio forte forte! Come se fosse un mio grande amico … beh, grande è grande, ma più che amico è il mio pasto … lo mordo ed inizio a succhiare … appena sento il sapore del suo sangue mi sembra di essere in Paradiso … buooooono *ç* …

Mi volto e non vedo più la mia ragazza … ma è possibile che sparisca in continuazione?!?!?! Se vuole giocare a nascondino, basta dirlo … nemmeno finisco il pensiero che mi riappare davanti …

Rose: Scusa … avevo sentito l’odore di un paio di cervi e … avevo sete … iniziamo a baciarci … ma a quanto pare al mio amore fa schifo questo posto, quindi me la carico in spalla, in quel momento le sfugge un urletto, per correre poi correre verso casa e possedere, per la prima volta il suo corpo in camera nostra …

POV Alice

Abbiamo lasciato gli altri … se fossimo stati con loro avremmo sicuramente assistito a qualche porno di serie C … e poi … ho avuto una visione in cui io e Jasper … beh, si insomma … uffa … non riesco a dirlo nemmeno nella mia testa!!! Eppure non è la mia prima volta … non ho mai avuto problemi in campo … ehm fisico … ma pensare di farlo con Jazz …

Jazz: Ehm … Aly? Mi sembri confusa e preoccupata … oh meglio, è più di una sensazione … io … lo sento ... - ok e mo’ questo che vuol dire? – ancora più confusa … e … irritata, perché non riesci a … capire …

Aly: Come hai fatto?

Jazz: Non lo so … è come se riuscissi a sentire ciò che provi come se le tue emozioni fossero mie …

Aly: AHHHHHHHHHHH!!! Sei empatico!!! E … e … e riesci anche a cambiarle?

Jazz: Non … non lo so … nemmeno me accorgo che sto saltando di qua e di là battendo le mani … lui mi guarda contento … continuo a saltellare finché al naso mi arriva un buon profumino … non mi disturbo neanche per capire cosa sia che gli urlo “Vai! Vai! Vai!!!” e lui lo fa … continuando a fare il coniglietto lo seguo e … la visione più eccitante mai vista in vita mia … il mio Jazz … a cavalcioni su una lince … che si nutre … deve aver percepito il mio stato di eccitazione allo stato puro, perché si volta e un secondo dopo siamo nudi dentro al fiume che scorre va a pochi metri …

***

Emm: Perché io e Jazz abbiamo dovuto aspettare così tanto prima di una bella scopata? *Jazz annuisce* *Jazz e Emm ricevono un pugno in testa da Aly e Rose*

Emm e Jazz: Ahiioooo!!!

Ed e B: Hihihihihihihi ...

Marika: Parlando di cose serie ... ma avete visto come avete ridotto quei poveri vestiti? *Aly, Rose e Bella annuiscono*

Emm, Jazz e Ed: -_-'''

Ed: Perché? Che abbiamo fatto?

Marika: Siete tutti sbridolati ... ma come avete fatto ... nemmeno vi foste buttati addosso un secchio di sangue ... *Tutti s'immaginano la scena dei ragazzi che si lanciano secchiate di sangue*

Emm: Era la nostra prima caccia ... abbi pietà!!!

Marika: Uffa ... Su su ... andate a giocare in autosdrada che devo lavorare ...

Jazz: Certo ... come no ... dillo che vai ad abbuffarti di torta al cioccolato!

Marika: Il lavoro a stomaco pieno è migliore!

Tutti: Recensiiiiiiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Capitolo 22: Il clan Denali in arrivo. ***


 PERSY [Contatta]

Grazieeeee!!! Sono molto felice che ti piaccia!!! Un Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Siiiiiiiiiiiii … ora arrivano le Denali … Un Bacione!!!

 

 yle94 [Contatta]

Grazie tesoro!!! Spero che l’arrivo delle Denali ti piaccia!!! Un Bacione!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Tesorooooooooooooooooooo!!! I ragazzi hanno fatto i porcelliiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii … si, ora arrivano le stron- ehm … le Denali!!! ^^- … un Bacione!!!

 

 Nessie93 [Contatta]

 Non lo so come mi è venuta … è solo venuta … sono un genio  muhahahahahaha!!! Emmy-pooh che abbraccia un orsetto!!! Cucciooooooooooooolooooooooooooooooo!!! Bacione!!!

 

 googletta [Contatta]

Grazie googletta!!! Mi piacciono le tue recensioni!! ^.< … Bacione!!!

 

 Austen95 [Contatta]

Graziiiiiieeeeee!!! Bacione!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Porcelliiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ … Bacione!!!

 

 bika95 [Contatta]

Rose … la pazienza in persona!!! Emmet rischia grosso … mhuahahahahaha!!! Bacione!!

 

 loveg91 [Contatta]

Non ti preoccupare, non fa nulla … grazie per il complimenti … Bacione!!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Uhhh … non fa nulla, ti capisco, la odio anche io … * Tranquilla non sapranno nulla … mi piacciono troppo le tue recensioni * … fare i risvegli tutti uguali non mi piaceva, per la prima volta ho attivato il criceto che ho al posto del cervello … Rose dovrà portare pazienza, fossi stata al suo posto (Magariiiiii *ç*) gli sarei saltata addosso per distrarlo dai suoi obbiettivi ^^ … Ed non ha ancora ben capito il suo potere … magari hai ragione, chi lo sa ^^ … ovvio che le Denali creeranno problemi … adoro Marcus in versione Buon Vampiro, Aro lo bene come Falso e Caius crudele … ecco il capitolo!!! Un Bacione!!!

 

 LadySile [Contatta]

Beh, poveri … hanno già dovuto aspettare tanto Jazz e Emm … sono contenta che il “mio” Emm ti piaccia ^^ … Bacione!!!

 

 Ed4e [Contatta]

Si si … un capitolo molto love love … si, le Denali arrivano!!! ^^ un Bacione!!!

 

 Grazie a tutti!!! Sono commossa ...  ancora due capitoli dopo questo e poi c'è l'epilogo!!! Sigh ...

Capitolo 22: Il clan Denali in arrivo.

POV Edward

Siamo tutti seduti in soggiorno … tutti a farci tante coccole … tutto splendido, no? E invece no! Perché tutti qua sono entusiasti della grande scopata che si sono fatti … ma è possibile che ne debbano parlare così a voce alta in pubblico? Ok, non proprio in pubblico, ma … non li voglio sapere tutti questi dettagli … Oh mio Dio!!! E basta!!! Non ne posso più … poi delle immagini mi entrano nella testa …

POV Alice

Siamo tutti abbracciati sul divano … da quando siamo tornati ci occupiamo ognuna del proprio compagno … poi, un visione:

Tre vampire nel nostro salotto … in casa ci siamo noi “ragazzi” più Carl ed Esme … le tre nuove arrivate ci guardano con un non so che di maligno … siamo nel giardino fuori casa, noi ragazze combattiamo contro le tre vampire …

Mi riprendo dalla visione … devono essere loro le Denali … ma non ho capito perché saremo io, Rose e Bella a combattere … perché non i Volturi?

Aly: Arriveranno a momenti … sette paia di occhi mi guardano confusi … ma è poi possibile che nessuno mi capisca mai al volo? E che cazzo! No! Non ci credo … Ed mi guarda un po’sconvolto …

B: Ed? Amore tutto ok?

Ed: Io … i-io ho … visto tre vampire … e voi che combattevate … com’è possibile??? A meno che … nuuuuuuuuuuuuuuuu … invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …

Aly: Hai visto la mia visione? O.o Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh …

Tutti: Cosa???

Aly: Edduzzolo legge nel pensiiiiiiiieeeeeeerooooooo!!!

Tutti: O.o

Criii … criii … criii … sono grilli?

Dopo che tutti si riprendono, racconto la visione … Carl mi conferma che sono davvero le Denali, ma come me nessuno capisce perché saremo noi a fronteggiarle … non ha senso … guardo gli altri ed è Ed ad attirare la mia attenzione … sembra abbia mal di testa … e Bella è preoccupata più per lui che per il combattimento ormai prossimo …

Aly: Abbiamo trentasette minuti … vogliamo sfruttarli o sprecarli stando qui a guardarci negli occhi? Quando ci vuole ci vuole! Dobbiamo … dobbiamo … ehm … che cos’è che dobbiamo fare??? Oh si … vestirci per la battaglia … gli zii e le mie sorelle mi capiscono, come anche, ovviamente, Edward … spiega lui, infatti, ciò che voglio fare … e anche se a malincuore mi accontentano …

Trentasette minuti spaccati più tardi il campanello suona … chissà perché suonano poi …

POV Bella

Alice ha voluto che ci vestissimo per lo scontro … che spero con tutto il cuore di evitare … ma vediamo un po’come si sono vestiti:

Alice: leggins neri con una maglietta lunga rosa antico che le lascia le spalle scoperte e delle ballerine dello stesso colore;

Rose: leggins bianchi, una maglietta a collo alto che le arriva poi a metà coscia a righe bianche e gialle, una cintura elastica nera sotto il seno, nere anche le ballerine;

Emmet: t-shirt bianca e blu jeans abbinate ad un paio di scarpe da ginnastica, anche quelle bianche;

Jasper: come Emm, solo che la maglietta e le scarpe sono grigie;

Edward: maglietta nera come anche jeans e scarpe … oh … che bello il mio Amore …

Io: un vestitino blu lungo fino al ginocchio, i leggins che indosso sono celesti e le mie ballerine riprendono il colore del vestito …

Finita di fare la radiografia a tutti … ok a Edward soprattutto … suonano alla porta … devono essere loro … vado io ad aprire …

B: Posso esservi utile in qualche modo? Meglio fingere per il momento … anche se … oddio! Guardandole scoppierei a ridere subito … grazie al cielo Jasper dall’altra stanza inizia a prendere confidenza col suo potere e mi fa trattenere … ma minchia! Sembrano tre barbie!!! Sono tutte in rosa shocking …

T: Io sono Tanya, lei è Irina e lei invece è Katie … siamo le vostre nuove vicine … non è neppure capace a mentire … assurdo … facciamo la finta tonta va …

B: Oh … certo … prego entrate … io sono Isabella … - le faccio strada e subito mi attacco al braccio di Edward … quella Tanya sta già guardando troppo il MIO ragazzo … vedo anche Irina interessata ad Emm e Katie a Jazz … mentre dalle orecchie delle mie sorelle sembra uscire fumo … avvolgo tutti i componenti della mia famiglia sotto al mio scudo … - Famiglia? Queste sono Tanya, Irina e Katie, le nuove vicine … vicine? Questi sono i nostri zii, Carlisle e Esme, la COPPIA laggiù sono Emmet e Rosalie, i due INNAMORATI lì sono Jasper e Alice. Mentre lui è il MIO Amore, Edward … ho sempre guardato Eddy negli occhi e Jazz ha cercato di sanare la nostra gelosia, ma è ancora troppo inesperto …

T: Carlisle … il capo dei Volturi? Quel … Carlisle?

Carl: Proprio io … e … Tanya, sappiamo tutto di te e delle tue sorelle … perché siete qui?

Irina: Beh, eravamo qui per berci un po’di umani, ma … ora che abbiamo visto questi bei vampiri … i nostri piani sono leggermente cambiati … ha usato un tono allusivo e malizioso … Bastarda! Sei ringhi si alzano in aria … io, Rose, Alice, Emm, Jasper e Edward, ma quelli di noi ragazze sono più forti … ora ho finalmente capito la visione di Alice … Io a Tanya la ammazzo … lei è mia …

Katie: Jasper … sarai perfetto come mio nuovo compagno …

Jazz: Io. Non. Sarò. Il. Tuo. Compagno!!!!! Io amo Alice! Aly si sta alterando … gli occhi sono puntati su di loro … finché non comincia a parlare quell’altra barbie …

Irina: Vedrai Emmet … insieme ci divertiremo molto … c’è una lieve allusione sessuale o sbaglio? No, non sbaglio da come lo guarda

Emm: Insieme? Ma chi? Io e te? Ma se non mi ricordo nemmeno come ti chiami … per non parlare di quanto tu mi spaventi … Rooooooseeeeee … proteggimi … ç_ç le mie sorelle stanno faticando a trattenersi …

Tanya: Oh Edward … su vieni! Dobbiamo conoscerci se dobbiamo stare insieme … e poi dovete prendere le vostre cos –

Ed: Wo, wo, woooo … cosa stai blaterando?!?!?! Mettiamo in chiaro qualche cosa:

1-      Io non vengo da nessuna parte;

2-      Non voglio assolutamente conoscerti;

3-      Io e te insieme? Ma stai scherzando? Mai!

4-      Le nostre cose stanno dove sono ora;

5-      Amo da morire Isabella;

6-      Voi qui non siete gradite;

7-      Mhmmm … qualcuno ha un punto sette? No, perché per ora ho finito … oh il mio amore!!! E ora cosa risponderanno? Oddio che facce … ahahahahah …

T: Voi! Verrete con noi! Che lo vogliate o meno!

Rose, Aly e B: Ora basta! Volete i nostri uomini? Bene! Usciamo … se ci uccidete potete prenderveli …

Emm, Jazz e Ed: COSA???

Irina, Katie e T: Accettiamo!

Emm, Jazz e Ed: COSA??? Ci stiamo preparando e i ragazzi provano a chiederci spiegazioni, ma noi continuiamo e poco dopo usciamo all’esterno per dare il via allo scontro … non prima di aver detto ai nostri ragazzi che li amiamo …

***

Emm, Jazz e Ed: MARIKA!!!! NON PUOI FARLE COMBATTERE!!! è.é

Marika: Oh Oh ...

Aly, Rose e B: Moriranno ... moriranno ... moriranno!!! Muahahahahah ....

Jazz: Guarda! Sono assatanate!!!

Emm: Dimmi che non è la sindrome pre-mestruale!!! Non ce la farei una volta al mese ...

Marika: Tesoro ... Sono vampire!!!

Ed: Aiuto ...

Marika, Jazz e Emm: Cosa?

Ed: Le loro teste mi fanno paura!!! *Edward si rannicchia in un angolino terrorizzato*

Marika: E così ... Emm e Jazz furiosi ... Edward terrorizzato ... e le ragazze assatanate ... Recensite ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Capitolo 23: Scontro. ***


 Tilde99 [Contatta]

Sorella … ma cosa devo fare con te?!?!?! Che qualcuno mi salvi … magari un bel vampiro … *ç* … bacio …

 

 loveg91 [Contatta]

Avevi dubbi? Il criceto che ho al posto del cervello sa correre!!! E ho già terminato di scrivere la prossima ff e un’idea per una nuova … ^^- … sono felice che ti piaccia, ormai siamo agli sgoccioli, ancora un paio di capitolo e l’epilogo … Un Bacione!!!

 

 Nessie93 [Contatta]

Certo che si … sono tre donne, gelose e vampire … letali!!! Bacioni!!!

 

 Ed4e [Contatta]

Hai già capitolo l’intelligenza superiore delle Denali, non vale … comunque penso ti piacerà questo capitolo … Un Bacione!!!

 

 valecullen_thedevil93 [Contatta]

 Grazie “vecchia fan” ^^- … sono contenta che hai commentato!!! Vedendo quanto amore provi per le tre Denali, sono sicurissima che apprezzerai questo capitolo … i ragazzi sono impauriti!!! E lo sarei anche io se mi trovassi tre barbie in formato gigante davanti … Saranno delle furie!!! Un Bacione!!!

 

 vanderbit [Contatta]

 Anch’io sono gelosa di loro!!! Li voglio anch’io, qui, veri, in carne e ossa … weeeeeee … si si, ora combattono … Baci Baci tesoro!!

 

 yle94 [Contatta]

 Grazie cara!!! Siamo agli sgoccioli, due capitoli e l’epilogo … ora c’è il combattimento … Bacione!!!!

 

 bika95 [Contatta]

Beh Emmet è un bambino, vede Katie come l’uomo nero … ahahahahah, momento devo riprendermi da tale visione … ahahahahah … tornando serie … ecco lo scontro!!! Bacione!!!

 

 valli [Contatta]

 Grazie, non so cos’altro dire … Ecco lo scontro … un Bacione!!!

 

 PERSY [Contatta]

Grazie ^^ (le Denali moriranno in modo lento e doloroso (?)) … ^.< … Bacione!!!

 

 Claudietta_Cullen [Contatta]

Grazie … spero tu apprezzi il combattimento … Un Bacione!!!

 

 LAZIONELCUORE [Contatta]

Grazie mille!!! ^^ … Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Nessuno darà un calcio nel sedere alle Denali, non sono mica così magnanima XD … mhuahahahaha … Bacione!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Ma figurati, nessun problema … ti ringrazio, siamo quasi alla fine della storia ^^ contenta?! Ecco il capitolo con lo scontro!!! Bacione!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Emmet, come me, al posto del cervello, ha un criceto denutrito -_-‘’’ … ma povera Tanya, non infierire … ci ho già pensato io in questo capitolo … hihihi … Bacione!!

 

 LadySile [Contatta]

Vedo … penso che il tuo lato pacifista lo dovrai mettere da parte in questo capitolo … hihi … a morte le Denali!!!

 

 googletta [Contatta]

Se i tuoi commenti sono sempre così positivi non rompi mai ^^- … oh, le ragazze invece combatteranno!! E se le Denali non ti piacciono, allora sono sicura che gradirai … ^^- … Un Bacione!!!

 

 cussolettapink [Contatta]

 Grazie!!! Ahahahahah … Te le ho fatte proprio odiare le Denali, eh?! Accidenti … le vuoi far morire più volte?! Comunque, penso ti piacerà questo capitolo … Bacione!!!

 

 Oddio quante recensioni!!! Sono commossa ... sigh ... sigh ... siete fantastici ... ringrazio tutti ... ^^-

Capitolo 23: Scontro.

POV Edward

Siamo tutti nel giardino. Bella e le ragazze vogliono affrontare quelle tre megere … vivere o morire … morire … No! Non deve esistere un mondo senza Isabella! La Mia Isabella … se lei muore la mia vita non ha più senso … giuro che se quella Tanya osa farle del male morirà per mano mia … e poi troverò qualcuno che mi faccia ricongiungere al mio amore … ma sono scemo o cosa? Bella vincerà … e poi … è uno scudo … forse è per questo che ho sentito i pensieri solo di alcuni …

Arrivano Alec e Jane, vorrebbero intervenire, ma Carlisle spiega ciò che è successo e si calmano … o magari li ha calmati Jazz, cosa molto più probabile …

Lo scontro inizia, nessuno parla … Bella ha una grazia infinita mentre lotta, non l’avevo mai vista così … cazzo … non posso eccitarmi in un momento simile …

Jazz: Tranquillo fratello … anche io e Emm siamo messi come te e cazzo … non riesco a controllarci …

La mia ragazza è una furia, alla bambola gonfiabile ha già staccato una mano e ferito un fianco … mentre lei è perfetta, senza nemmeno un graffio … Di colpo Tanya la scaraventa lontano e le morde un braccio … i colpi non si risparmiano, calci, cazzotti, morsi … non riesco a capire chi vincerà … ma se Bella dovesse morire … NO! Ancora con questi pensieri? Edward, devi essere positivo … mo’parlo da solo, ci mancava solo questo!!!

Torno a guardare il duello e … no! Bella ha un taglio sul viso … no, no, no!!! Quell’Oca ha osato rovinare il suo viso!!! Morirà solo per questo!!!

T: Allora puttanella … salutami il Diavolo … oh cazzo … Tanya cerca proprio la morte allora … se gli occhi di Bella prima erano neri ora sono una cosa stupefacente … sono blu elettrico … ma come è possibile?

Mi volto verso Carl e anche lui ha gli occhi spalancati … che vuol dire? Si può sapere? Al suono di un ruggito mi giro verso il combattimento e … Bella ha appena preso la stronza per i capelli … è furiosa, inizia a farla a pezzi … guardo come se la cava Alice, ma lei sembra divertirsi … no, si diverte proprio!!! Prevede tutte le mosse e così la prende per il culo … finché …

Aly: *.* … TU! Hai. Osato. Sgualcirmi. Il. Mio. Vestito! Oh oh … sia a me che a gli altri sembra di provare un brivido di paura … certo che queste Denali sono proprio stupide … chissà come vuole morire Irina, credo … è questo almeno il suo nome??? Mah … mentre Alice inizia a smembrarla mi volto verso la mia nuova sorella bionda e … e … ha in mano una parte di gamba o braccio? E ora cosa fa? Ohhhh … la mano di Rose è appena trapassata nell’addome di Irina … Uhhh …

Portano molto poco delicatezza, ma con grande grazia, i … ehm … resti? Parti? Pezzi? Vabbé, ciò che resta delle tre barbie ai piedi di Zio Carl e Zia Esme …

B: Osa ancora darmi della puttana e sarò io stessa a mandarti a Satana … osa ancora avvicinarti al mio ragazzo e nemmeno Satana stesso ti potrà proteggere dalla mia vendetta … - la sua voce è roca, furiosa, autoritaria … eccitante …  - e ora … Carl? Come diavolo hanno fatto a sfuggirvi per dei secoli??? Sono delle schiappe!!! Ora perplessa … ma non meno eccitante … sono messe abbastanza bene tutte e tre … solo qualche graffio … dio, salterei addosso a Bella subito, ma … forse non è il caso …

Esme: Me lo sto chiedendo anche io … ma come diavolo è possibile …

Rose: Zio? Che ne vuoi fare di questa spazzatura? Spero la bruci!!!

Carl: Ci hanno dato troppi problemi e hanno infranto più di una legge … sono costretto a …

Carlisle viene interrotto quando sentiamo arrivare qualcuno, è Aro … come mai arriva ora? Poi un grido che sconvolge tutti …

T: Aro! Aro Aiutaci!

O.o

Irina: Oh Aro! Caius! Finalmente! Dateci una mano!

O.o’’

 

***

Rose, Aly e B: GRRRRRRRRRRRRR ...

Irina, Ketie e Tanya: Aiuto! Aiuto!!!

Tutti: Ma crepate!!!

Emm: Marika? A me fanno paura ... proteggimi ...

Marika: Ehy ... sei un vampiro grande e grosso ... proteggiti da solo ...

Jazz e Ed: Proteggi anche noi??

Marika: Ma per chi mi aveta presa?!?!

Emm, Jazz e Ed: Forse per quella che decide come si svolgono i fatti?!?!?!

Marika: Giusto ... beh dettagli ... vabbè ... facciamo un po'di pubblicità ... finita questa ff ne pubblicherò un'altra!!! "Il destino ci vuole insieme" versione lunga ... ^^

Tutti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Marika: Cattivi ... ç_ç ...

Tutti: Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Capitolo 24: Tradimento. ***


 kandy_angel [Contatta]

Ehm … cosa non hai capito?

 

 Nessie93 [Contatta]

Colpo di scena eh? Non te l’aspettavi … ahahahahah … Bacione!!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Non solo le loro amanti, le hanno solo imbrogliate … chi vuoi che se le fili?!?!? Si Emmet non morirà … mi servirà!!! Chi la sentiva se le andava un capello fuori posto?! Io scappavo … ora userà il suo potere, il bravo Eddy smaschererà Aro e Caius … cmq le tre stronze sono morte!!! Un Bacione!!!

 

 Ed4e [Contatta]

 Rullo di tamburi!!! La metà dei Volturi sono cattivi … neh, niente guerra … ho già fatto passare troppi guai e poi questo è l’ultimo capitolo … domani pubblico l’epilogo!!! Un Bacione!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Tesoro, Alice è sempre Alice … Aro e Caius avevano un piano …  gli occhi di Bella diventa blu perché l’incazzatura sale alle stelle … tutto qui … un Bacione!!!

 

 googletta [Contatta]

 Siiiiiii … che bello!!! Avevo paura di essere troppo … non so … diciamo che ho dovuto rispettare il rating arancione … ormai tutti sapete che sono pazza, hihihihi … ahahahahah … Bacione!!!

 

 bika95 [Contatta]

Alice … don’t touch Alice’s dress!!! Aro e Caius avevano un piano che scoprirai in questo cappy … Emmet piccolo? Ahahahahah … comunque mi serve … però non glielo dico che poi si monta la testa!!! XP … Bacione!!!

 

 twilighttina [Contatta]

Graziiiieeeee!!! Marcus noooooooo … lui Bravo!!! Solo Aro e Caius moriranno!!! Si si, le ragazze Denali sono stupide … puoi usare il linguaggio sms, nessun problema per me … Bacione!!!

 

 Rebussiii [Contatta]

Mi stanno troppo antipatici!!! Morirannoooooooo!!!! Bacione!!!

 

 Tilde99 [Contatta]

Sorella o meno non ti do alcuna anticipazione … XP … muahahahahahahah

 

 LadySile [Contatta]

Hihihi … all’inizio pensavo di farle intelligenti, ma poi stupide mi piacevano di più … No no, nemmeno loro se le farebbero … mi piaceva l’idea di farla incazzare talmente tanto da farle cambiare il colore degli occhi e dato che adoro il blu elettrico … tutto qui …

 

 Austen95 [Contatta]

Grazie … chiedo umilmente perdono … non l’ho fatto apposta … ^^- Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Eh eh eh … devo scappare per voler far fuori Aro e Caius? Non vuoi essere magnanima? Si si … il giorno che pubblico l’ultimo capitolo metto anche il primo della nuova … ^^- Bacioni!!!

 

 PERSY [Contatta]

Ti assicuro che non sei la sola a voler entrare nella storia per far fuori dei personaggi … i miei di neuroni a settembre li vedevo sulla finestra della mia classe che mi salutavano pronti per la partenza per le Bahamas … Grazie ^^ … Bacione!!!

 

 giuly97 [Contatta]

Grazie … Aro e Caius sono cattiviiiiiii … muhahahahah … grazie^^ … Bacione!!!

 

 LAZIONELCUORE [Contatta]

Muoiono muoiono … comunque non sei la prima a voler entrare nella storia per ammazzare qualche personaggio ^^ … un Bacione!!!

 

 yle94 [Contatta]

Si si … appena pubblico l’ultimo capitolo, lo stesso giorno, metto il primo della nuova storia … grazie tesoro ^^ … un Bacione!!!

 

Oddio gente!!! quante recensioni di nuovo ... ci sto facendo l'abitudine!!! non va bene!!! Grazie a tutti ... questo è l'ultimo capitolo e domani pubblico l'epilogo!!!

 Capitolo 24: Tradimento.

POV Bella

Conoscono Aro e Caius. I miei zii … va bene, non siamo mai andati molto d’accordo … ma non pensavo sarebbero arrivati fino a questo punto … per cosa poi? Volevano il potere che hanno Carl e Esme? Beh, ne hanno molto, ma a quanto pare non abbastanza …

Aro: Stupide, inutili vampire … cosa diavolo state dicendo? Suscettibile … non aveva mai alzato così la voce …

Carl: Come vi conoscete?

Caius: No, non le conosciamo … ma si è rincoglionito tutto in un colpo?!

Carl: Non ho chiesto se le conoscete, ho chiesto come vi siete conosciuti … è nervoso … non ho mai visto quest’uomo perdere il controllo, eppure lo conosco bene …

Ed: Sono secoli che le conoscono … aspettavano solo il momento giusto per fare fuori Carlisle, Esme, Marcus e Didyme …

Abbiamo tutti gli occhi sgranati … perché zio Aro e zio Caius hanno finto tutto questo tempo … hanno ingannato tutti …

Carl: Jane, Alec … date fuoco alle Denali …

Aro: Ceeerrtooo … ragazzino, cosa ti sei fumato?

Carl: Il ragazzo ha un potere simile al tuo Aro … solo che lui riesce a leggere i pensieri a distanza e senza tocco … e ora … voglio sapere il motivo … non mentite …

Caius: Avete rotto i coglioni … la vostra bontà … compassione … mai uno sgarro, un problema … sempre buoni con tutti, sempre la scelta giusta … sempre sotto il Tuo controllo … potresti avere tutto e invece? No, lui vuole proteggere gli umani … sono secoli che vogliamo prendere il tuo potere … dovevamo solo trovare il momento giusto … ma queste stupide non hanno seguito il piano …

 Ogni parola è una coltellata, loro erano i miei zii … come hanno potuto tradire tutti così … Li guardiamo tutti sconvolti, anche i due gemelli … sembra stiano per scoppiare a piangere della disperazione …

Sento che sto per crollare … è strano, ma sembra che le gambe non mi vogliano reggere … Ed mi è subito vicino e mi abbraccia da dietro … così mi lascio andare con il peso sul suo petto … mantengo lo scudo su tutti per proteggere tutti dai due … traditori … mi fa troppo strano definirli così … tutti quei morti … come hanno potuto uccidere così tanti umani e vampiri? Non si sentono in colpa? Non ce la faccio … vedo le mie sorelle che soffrono quanto me …

POV Edward

Aro e Caius sono furiosi con me perché ho svelato il loro piano … Bella è stravolta … vedo la sofferenza sul suo volto … Carlisle non vorrebbe, ma si sente costretto ad ucciderli … li conosce e ha paura che possano fare del male ai suoi cari e anche a tanta altra gente innocente … io continuo a sorreggere la mia compagnia … sanno che ormai il loro piano è fallito e che tra poco moriranno … non hanno nessuna speranza … sarà Carl in persona a mettere fine alle loro vite, non vuole che le ragazze soffrano, che noi uccidiamo e dare un così grande peso ai gemelli … lentamente insieme a Marcus li porta fuori … poi gli stessi rumori agghiaccianti di quando le ragazze hanno fatto a pezzi quelle stupide vampire …

La mia piccola insieme a tutti gli altri è scossa dai singhiozzi, io l’abbraccio, di più non posso fare … vedo che anche Emmet e Jasper vorrebbero fare di più … Alec e Jane si stringono e singhiozzano … nessuno sa bene cosa dire e cosa fare, così stiamo abbracciati in silenzio … dopo cinque minuti Bella scappa e si chiude in camera, lasciandomi in salotto come un deficiente … mi si avvicina Rose …

Rose: Non te la prendere, lei prima di trovare Alice ha vissuto un periodo con loro … in più si fidava di loro, quasi cecamente … l’hanno aiutata molto …

Jazz: Da lei arriva più dolore che da chiunque altro … non voglio più sentirli, corro alla nostra camera e sento i suoi singhiozzi, entro e mi sdraio al suo fianco abbracciandola …

Passano molte ore, ma lei non accenna a smettere di “piangere” … mi fa malissimo vederla così, ma non so cosa fare, nessuno per fortuna entra …

***

Emm: Nuuuuuuuuuu ... davvero? è l'ultimo capitolo? siamo quasi liberiiiiiiiiiiiiiiii ...

Tutti: Pappa pappapa pappa pappapa ...

Marika: Sigh ... Sigh ... sono cattivi ... esultano ...

Tutti: Siamo liberi!!!! Siamo liberi!!!

Marika: Ma voi non sarete mai liberi!!! Io scriverò altre storie ... mhuahahahahahahahahahah ...

Tutti: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... ç_ç

Marika: Recensite ... io intanto finisco di incatenarli!!! Muahahahahahah ... *_*

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Capitolo 25: Epilogo. ***


 Austen95 [Contatta]

Grazie … questo è l’epilogo, mi spiace … ma non ci sarà nessun seguito =( … Bacione!!!

 vanderbit [Contatta]

 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi spiace troppo mettere la parola fine … sigh sigh … non è che uno degli aitanti vampiruzzi verrebbe a consolarmi? Egoisti!!! Tesoro!!! Uffa!!! Bacione!!!

 

 Nessie93 [Contatta]

 Si epilogo!!! Sono tristissima di mettere la parola fine … =( … Bacione!!!

 

 Elfa sognatrice [Contatta]

Si questo è l’epilogo … grazie ne sono felice, spero mi farai sapere cosa pensi dei miei futuri deliri mentali … anch’io ho esultato quando sono morti!!! ^^ - in fondo li considerava degli zii, non come Marcus o Carl, ma sempre zii ... si è sentita tradita … Anch’io voglio la consolazione di Ed però … non è giusto!!! Bacione!!!

 

 Ed4e [Contatta]

Si tesoro … è l’ultimo … ecco l’epilogo … mi spiace mettere la parola fine … ç_ç … Un Bacione!!!

 

 LAZIONELCUORE [Contatta]

Grazie!!! Mi spiace, ma non saprei proprio cos’altro far accadere … Bacione!!!

 
 

 LadySile [Contatta]

Si si … mostri cattivi!!! Perspicace … ti lascio all’epilogo!!! Bacione!!!

 

 PERSY [Contatta]

Si si … finché Emmet sarà Emmet, Edward sarà Edward e Jasper sarà Jasper, e finché tutti loro avranno le loro compagne e io l’ispirazione (fondamentale!) scriverò (anche se con questa frase sono entrata in confusione … povera me) XD … ma non offendiamo le mer*e confrontandole a quei due ^^ … non soffrirà a lungo!!! Bacione!!!

 

 loveg91 [Contatta]

Tesoro non ti sconfortare!!! Finché avrò l’ispirazione continuerò a scrivere!!! Sono felice che mi seguirai anche nella prossima storia!!! Un Bacione!!! P.s.: sei riuscita a sistemare il capitolo?

 

 Rebussiii [Contatta]

 Si … ormai sono tutti, finalmente, morti … definitivamente … ^^ … Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Ho reso Eddy utile al mondo … me felice!!! Ecco l’epilogo!!! Bacione!!!

 

 giuly97 [Contatta]

 Chi ti sta intorno non ha tentato di rinchiuderti vedendoti ballare la samba?!?!?!? O.o … scherzo … solo perché altrimenti dovrebbero rinchiudere anche me XD … Ecco l’epilogo!!! Bacione!!!

 

 twilighttina [Contatta]

Grazie, sono davvero felice di sapere che ciò che la mia mente malata ha partorito ti sia piaciuto … spero che anche la prossima che pubblico, se la seguirai, ti piaccia … Bacione!!!

 

 bika95 [Contatta]

Ti ringrazio!!! Emmet mi servirà, non ho ancora finito di scrivere storie … Bacione!!!

 

 yle94 [Contatta]

Grazie tesoro per avermi sostenuta!!! Mi sento orgogliosa di me, grazie ai tuoi commenti ^^ … Bacione!!!

 

 Claudietta_Cullen [Contatta]

Lo spero anche io … se ci sarà l’ispirazione … ecco l’epilogo!!! Bacione!!!

 

 marty97cullen [Contatta]

 Si, questo è l’epilogo … Mi ero affezionata anche io a questa storia, in fondo è la mia prima storia così lunga … non ci sarà un seguito …  Bacione!!!

 

 Ringrazio di cuore le persone che hanno seguito e commentato questa storia ... non credevo avrebbe ricevuto tanto successo ...

Ringrazio le persone che hanno messo la storia tra le preferite:

1 - 7mc [Contatta]
2 -
Acetona [Contatta]
3 -
Alessya [Contatta]
4 -
Alice26 [Contatta]
5 -
artline [Contatta]
6 -
bellaedward [Contatta]
7 -
bimbacullen [Contatta]
8 -
Bonannina94 [Contatta]
9 -
BurberryFendi93 [Contatta]
10 -
checca_cullen [Contatta]
11 -
cherry08 [Contatta]
12 -
clakkycullen [Contatta]
13 -
Claudietta_Cullen [Contatta]
14 -
deboracullen_foreternity [Contatta]
15 -
delia90 [Contatta]
16 -
e1994 [Contatta]
17 -
elee_na [Contatta]
18 -
Emy_Cullen [Contatta]
19 -
feibe [Contatta]
20 -
Fortheternity [Contatta]
21 -
Ginny Weasley 95 [Contatta]
22 -
GiuliaSartix [Contatta]
23 -
Iaia 89 [Contatta]
24 -
iced_swan [Contatta]
25 -
jenny cullen [Contatta]
26 -
jero [Contatta]
27 -
kira killer [Contatta]
28 -
kuciola94 [Contatta]
29 -
LAZIONELCUORE [Contatta]
30 -
Lisa Marta [Contatta]
31 -
lisetta95 [Contatta]
32 -
lovatojonassister [Contatta]
33 -
loveg91 [Contatta]
34 -
Lulla cullen waldorf [Contatta]
35 -
luna cullen [Contatta]
36 -
lupetta86 [Contatta]
37 -
marty97cullen [Contatta]
38 -
Mary_Tigro [Contatta]
39 -
mv3028 [Contatta]
40 -
mylifeabeautifullie [Contatta]
41 -
noemi s [Contatta]
42 -
pace [Contatta]
43 -
Paolina [Contatta]
44 -
PikkolaCullen [Contatta]
45 -
Pissy_95 [Contatta]
46 -
shary83 [Contatta]
47 -
sister82 [Contatta]
48 -
smanukil [Contatta]
49 -
squaw [Contatta]
50 -
TwilighOneLove [Contatta]
51 -
Twilighterina [Contatta]
52 -
twilighttina [Contatta]
53 -
valecullen_thedevil93 [Contatta]
54 -
Vampire_Twilight [Contatta]
55 -
yle94 [Contatta]
56 -
___mery___ [Contatta]

Le persone che l'hanno messa tra quelle da ricordare:

1 - Aly_Cullen [Contatta]
2 -
Annafarfarfallina [Contatta]
3 -
ant0n3lla [Contatta]
4 -
anto_cullen [Contatta]
5 -
artline [Contatta]
6 -
dolcepiccolina [Contatta]
7 -
LAZIONELCUORE [Contatta]
8 -
lindaesposito [Contatta]
9 -
morkia90 [Contatta]
10 -
Paolina [Contatta]
11 -
patri69 [Contatta]
12 -
PERSY [Contatta]
13 -
Sairen [Contatta]
14 -
sara2087 [Contatta]
15 -
saratokio [Contatta]

Le persone che l'hanno messa tra le seguite (che sono tantissime O.o)

1 - 535 [Contatta]
2 -
alexiell [Contatta]
3 -
alice_96 [Contatta]
4 -
Allen_Anne_Black [Contatta]
5 -
Alyce_Maya [Contatta]
6 -
aquizziana [Contatta]
7 -
AundreaMalfoy [Contatta]
8 -
Austen95 [Contatta]
9 -
bellaedward [Contatta]
10 -
beverlina [Contatta]
11 -
bika95 [Contatta]
12 -
blair93 [Contatta]
13 -
blu rose [Contatta]
14 -
blu_ice [Contatta]
15 -
bumby [Contatta]
16 -
cali11 [Contatta]
17 -
chachy [Contatta]
18 -
Chanellina94 [Contatta]
19 -
Chantal_l [Contatta]
20 -
chariottina [Contatta]
21 -
cherry08 [Contatta]
22 -
CherryBomb_ [Contatta]
23 -
chimica [Contatta]
24 -
cicci89 [Contatta]
25 -
cla61 [Contatta]
26 -
crista [Contatta]
27 -
cussolettapink [Contatta]
28 -
Dancer21090 [Contatta]
29 -
debbie97 [Contatta]
30 -
deisy87 [Contatta]
31 -
DiamondDior [Contatta]
32 -
edward bella [Contatta]
33 -
edwardina84 [Contatta]
34 -
elee_na [Contatta]
35 -
Elfa sognatrice [Contatta]
36 -
Elieth [Contatta]
37 -
ELLAPIC [Contatta]
38 -
Emy_Cullen [Contatta]
39 -
Fantasy_Mary88 [Contatta]
40 -
fede1207 [Contatta]
41 -
Francy_Twilight [Contatta]
42 -
furs95 [Contatta]
43 -
Gigetta97 [Contatta]
44 -
GinevraMalfoy90 [Contatta]
45 -
Gio Clearwater [Contatta]
46 -
giocullen [Contatta]
47 -
giova71 [Contatta]
48 -
GisaBella Cullen [Contatta]
49 -
Giulia_Cullen [Contatta]
50 -
giulietta93 [Contatta]
51 -
googletta [Contatta]
52 -
iaia_twl [Contatta]
53 -
Ice Queen Silver [Contatta]
54 -
IntensiveCare [Contatta]
55 -
ioclaudia1987 [Contatta]
56 -
isif [Contatta]
57 -
IsTiLlLoVeYoU [Contatta]
58 -
jecca92 [Contatta]
59 -
Jenny95 [Contatta]
60 -
Joey88 [Contatta]
61 -
Kahlan Amnell [Contatta]
62 -
kandy_angel [Contatta]
63 -
ketax [Contatta]
64 -
Kiro_Best [Contatta]
65 -
Kn94 [Contatta]
66 -
LadySile [Contatta]
67 -
lallina_89 [Contatta]
68 -
Lau8910 [Contatta]
69 -
LAZIONELCUORE [Contatta]
70 -
lellabella85 [Contatta]
71 -
LETYTHEBEST [Contatta]
72 -
lia90 [Contatta]
73 -
lillina913 [Contatta]
74 -
lisepotter [Contatta]
75 -
LittleHeart [Contatta]
76 -
LoLiNa89 [Contatta]
77 -
lorek92 [Contatta]
78 -
Lully Cullen [Contatta]
79 -
martinuccia [Contatta]
80 -
marty_95 [Contatta]
81 -
Mary___02 [Contatta]
82 -
Melly Cullen [Contatta]
83 - meredhit89 [Contatta]
84 -
mimma 88 [Contatta]
85 -
MissFify [Contatta]
86 -
Miyakochan_89 [Contatta]
87 -
Monika1 [Contatta]
88 -
mony_voltura [Contatta]
89 -
morkia90 [Contatta]
90 -
nady_cullen [Contatta]
91 -
Nessie93 [Contatta]
92 -
Nessie95 [Contatta]
93 -
Nicosia [Contatta]
94 - nirvana911 [Contatta]
95 -
Noemipotter [Contatta]
96 -
nothing lasts forever [Contatta]
97 -
Paolina [Contatta]
98 -
pazzamente unica [Contatta]
99 -
PERSY [Contatta]
100 -
PikkolaCullen [Contatta]
101 -
poseidonia [Contatta]
102 -
raf [Contatta]
103 -
Remember [Contatta]
104 -
robbycullen [Contatta]
105 -
rosa62 [Contatta]
106 -
Rumy [Contatta]
107 -
ryry [Contatta]
108 -
sab [Contatta]
109 -
Sabe [Contatta]
110 -
samby14 [Contatta]
111 -
sara96_98 [Contatta]
112 -
serenella94 [Contatta]
113 -
shadowhuntersNihal [Contatta]
114 -
shinkoro [Contatta]
115 -
silvia85 [Contatta]
116 -
silvyper [Contatta]
117 -
SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate [Contatta]
118 -
soletta [Contatta]
119 -
susanna73 [Contatta]
120 -
SweetBlueNight [Contatta]
121 -
tati1984 [Contatta]
122 -
tenerona [Contatta]
123 -
TheBestLady [Contatta]
124 -
Tilde99 [Contatta]
125 -
twilighterpazza [Contatta]
126 -
valy90 [Contatta]
127 -
Venerdi [Contatta]
128 -
yara89 [Contatta]
129 -
_B3lla_Swan_ [Contatta]
130 -
_Nessie_ [Contatta]

Capitolo 25: Epilogo.

POV Bella

L’estate è passata. Ci stiamo dirigendo tutti insieme a … scuola. I ragazzi non sono ancora diplomati … non ne sono entusiasti, ma questi erano gli accordi … l’unico a lamentarsi ancora è Emmet …

Emm: Uffa!!! Non ci voglio andare!

Rose: Piantala! Sembra un bambino piccolo, invece in teoria, solo in teoria, è un uomo di diciotto anni … per di più è un vampiro …

Appena scendiamo dall’auto noto subito sia Jessica che Mike che ci guardano con la bocca spalancata … in fondo i ragazzi sono cambiati molto fisicamente … la pelle è più chiara, i lineamenti più marcati, gli occhi ora sono dorati … il loro fascino è molto aumentato, anche se per noi erano già perfetti anche da umani …

Ed: Jessica vorrebbe avvicinarsi ma ha paura di te e Mike … lui lo farei fuori molto volentieri … ti sta immaginando in modo squallido! Cazzo, quel ragazzo si è studiato tutto il kamasutra!

B: Quella stronzetta fa bene ad aver paura di me … e se quell’altro idiota continua faremo, io e te, una visitina nella sua stanza …

POV Edward

Sono passati ormai duecento anni da quando io e i ragazzi abbiamo conosciuto le nostre mogli … si proprio mogli … dopo il nostro primo diploma ci siamo sposati … Carlisle ormai vive con noi, ma non è più nostro zio, bensì nostro padre … siamo la famiglia Cullen … Marcus si occupa di tutti gli affari dei Volturi e in caso di problemi gravi chiama il papy che subito interviene, a volte pure noi … ad esempio cinquant’anni fa abbiamo affrontato due vampiri che volevano creare un esercito di neonati … James e Victoria … erano forti, ma non abbastanza …

Il tempo è passato e ora io, Bella e i nostri “fratelli” siamo nella radura che ci ha ospitati quella settimana di due secoli fa, dove la nostra favola è iniziata e che non avrà mai fine …

FINE!!!

***

Emm: Marika ... piantala di piangere ... non stai andando in guerra!!!

Jazz: Guarda che non è morto nessuno ... metà Volturi a parte ... non sopporto più le tue deprimenti emozioni!!!

Ed: Piantala di pensare a come uccidere noi e che il tuo "capolavoro" (che poi lo credi solo te) è finito ...

Rose, Alice, B e Marika: Grrrrrrrr ... Insensibili!!! ç_ç

Marika: Attenzione, prego ... comunichiamo a chiunque legge che ho scritto altre storie ... "Il destino ci vuole insieme" (versione One-shot); "Un passato da ricordare ... una vita da aggiustare"; "Angeli demoniaci"; "Amore sbagliato"; Il destino ci vuole insieme" (versione a più capitoli, di cui il primo postato ieri) ...

Tutti: Si è ripresa -_-''' ... Recensite quest'ultimo capitolo ... ciao ciao!!! ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=487808