che storia

di billa483
(/viewuser.php?uid=45815)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** introduzione ***
Capitolo 2: *** l'amicizia... ***



Capitolo 1
*** introduzione ***


ciao a tutti inizio dicendo che i tokio hotel non mi appartengo, tutto frutto della mia fantasia. Buona lettura. Mari:mammaaa! Non voglio andare a scuola, il bambino biondo mi fa i dispettiii ho palulaaaa!. Ero disperata il bambino biondo si chiama Tom è un mio compagno di asilo e mi fa sempre i dispetti.per fortuna c'e Bill il suo gemello buono, lui mi difende sempre e mi regala sempre una caramella. Mamma:su su tesoro a scuola. Arrivai a scuola e fuori la porta c'era Bill che mi aspettava io e Bill avevamo un bellissimo rapporto, a mamma avevo detto che era il mio fidanzatino, peccato che lui non lo sapeva, mi vergogno troppo e poi sono piccolina. Eccoli li davanti a me, che bel sorriso che ha..oh oh mi guarda! Ecco diventò di nuovo tutta rossa, cavolo! Mari:ciao bill! Il tuo gemello cattivo dov'è? Bill: ha la febbre è rimasto a casa. Cavolo bill smettila di sorridere cosìiiiiii! Mari:ah che bello oggi niente dispetti! Bill:mari devo chiederti una cosa ma t prego non ridere. ODDIO! beh questo è il primo fa schifo lo so ma sono di furia il prossimo sarà migliore promesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l'amicizia... ***


eccomi con il secondo capitolo.buona lettura! Bill:mari t volevo dire.... Oddio cosa mi deve dire, sento il mio cuoricino battere forte forte..su Bill parla! " ecco.. Io... Emh vieni a giocare a casa nostra oggi? " uff non sono riuscito a chiederglielo.. Maledetta timidezza... "ah si certo Bill! " sentiamo suonare la campanella e ci dirigiamo in classe, il tempo passa veloce e è giunta l'ora di andare a casa. Fuori dalla scuola c'e la mamma èh bill che ci aspetta. Durante il tragitto bill mi guarda sempre.. Oddio ma perché fa cosi? Io di maschietti non ci capisco niente. -casa kaulitz- Tom:dai dai spara stupido! Noooo ho perso di nuovo! Uffa! Un Tom in pigiama a orsetti era seduto sul divano a giocare alla play, quando senti il campanello suonare. " uffaaa ma le chiavi sono un'optional?. O mio dio.. Quello che mi si presenta davanti è la cosa più buffa che potessi vedere! Tom con quel pigiama! " hahahaha Tom! Ma.. Ma.. Hahaha! " Questa volta è tom a essere diventato tutto rosso! " Billlll io t ammazz.. " poverino non fece in tempo a finire la frase che scappò via dalla vergogna. "haha almeno ora forse non mi prenderà più in giro.. "è probabile..senti che facciamo andiamo a giocare in cameretta? "sisi va bene". Scusate ragazze sono di fretta e il capitolo è penoso.. Spero di poter leggere ugualmente qualche notifica.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=494602