Serva umana

di crazyfv
(/viewuser.php?uid=33245)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** // ***
Capitolo 2: *** // ***
Capitolo 3: *** // ***
Capitolo 4: *** // ***
Capitolo 5: *** // ***
Capitolo 6: *** // ***
Capitolo 7: *** // ***
Capitolo 8: *** // ***
Capitolo 9: *** // ***
Capitolo 10: *** // ***
Capitolo 11: *** // ***
Capitolo 12: *** // ***
Capitolo 13: *** // ***
Capitolo 14: *** // ***
Capitolo 15: *** capitolo 15 ***



Capitolo 1
*** // ***


Una forza superiore ai Volturi si stava muovendo verso di noi,in un precipitare di eventi rovinosi, niente e nessuno sarebbe mai riuscito a fermarli ...

<< Ma avevate detto che nessuno era più forte dei Volturi né più in alto di loro! Com'è possibile che un altro clan stia venendo a punirci? >>

Tutti i componenti della mia famiglia si guardavano a vicenda imbarazzati,incapaci di dare una spiegazione,fu Carlisle a parlare.

<< Bella,ci dispiace molto,anche noi pensavamo che fosse solo una leggenda,che non esistessero queste mitiche figure, ma a quanto pare eravamo in errore,non solo noi ma tutta la comunità vampirica non era al corrente della loro esistenza,nemmeno Aro in persona credeva che fossero mai esistiti >>.

<< ma cosa vogliono da noi?avete già promesso di trasformarmi al più presto! >>

<< non sappiamo cosa possano volere con esattezza,ne quali siano le loro intenzioni a preoccuparci sono i loro poteri,sono al di sopra di qualunque potere sia mai stato visto,più forte persino di quello dei Volturi perché è magia,magia allo stato primordiale >>

Emmett intervenne nella discussione,per la prima volta da quando lo conoscevo la preoccupazione scalfiva la sua solita aria di sufficienza contro i pericoli << Quando pensi che arriveranno ? >> chiese

<< Domani saranno qui,Aro,Caius e Marcus li stanno accompagnando su loro richiesta >>.

<< Bene >> esordì Edward,si avvicinò alla poltrona su cui ero seduta e mi prese una mano << è inutile rimanersene qui a riflettere sulle nostre disavventure,sarà meglio riposare un po' e affronteremo tutto a mente serena quando i problemi busseranno alla nostra porta >>

detto questo mi aiutò ad alzarmi e mi condusse alla sua camera,come al solito la luna inargentava il lungo divano in pelle e il letto che aveva appena comprato per la mia comodità,ci stendemmo su quel morbido giaciglio e come ogni sera mi avvolse nel suo abbraccio,sentivo il suo respiro regolare sotto il capo e le sue mani disegnare figure geometriche complesse sulle mie braccia causandomi la pelle d'oca .

<< Edward? >>

<< mhhm >>

<< cosa stai pensando,posso sentire da qui gli ingranaggi del tuo cervello in movimento >>

rise di quella mia sciocca battuta ,poi si fece serio << stavo immaginando il motivo della loro venuta,cosa abbiamo fatto oppure cosa possediamo che loro vogliono? Sono queste le uniche due cose che possono spingere delle figure tanto leggendarie ad andarsene in giro >>

<< come hai detto anche tu poco fa,lo scopriremo presto,per questa notte faremo finta che il domani non ci riserverà nessuna spiacevole sorpresa,che sarà come qualsiasi altro giorno,andremo alla radura a prendere il sole e poi a mangiare a casa di Charlie e guarderemo la tele sul divano e poi mi addormenterò fra le tue braccia >>

Una cosa però sarebbe cambiata sicuramente,ma non lo dissi ad alta voce per paura di un suo rifiuto categorico,lo baciai cercando di infondere in quel gesto tutti i miei sentimenti i miei desideri e le speranze,in gesti decisi ma leggeri gli passai le mani fra la folta capigliatura,mentre sentivo il suo respiro farsi più affannoso e il mio cuore mancare un battito su due, mi slacciai risolutamente i bottoni della camicetta guardandolo negli occhi,vedendolo paralizzato fissare i miei movimenti come imbambolato lo interpretai come un buon segno,sfilai la camicia e sganciai il reggiseno,liberatami dagli indumenti scesi ad aprirgli la camicia,non mi ero mai sentita così audace e sicura come in quell'istante con il suo sguardo adorante su di me,era la notte che avevo sempre sognato,il momento per cui avevamo discusso e lottato centinaia di volte si stava avverando con una naturalezza perfetta quasi che fosse da sempre destino; un turbinio di potenza si riversava dai nostri corpi l'uno nell'altro in uno scambio equilibrato di passione,amore e potere che ci avvolgeva come una nuvola,l'indomani relegato ad un angolino del mio cervello non faceva più così paura adesso, perché avevo raggiunto la perfezione,l'apoteosi dei miei desideri; se anche quella fosse stata la mia ultima notte ne sarei stata felice.

Passato il momento della passione sfrenata rimasi a fissare il volto dell'unica ragione della mia vita,ne tracciai i contorni con l'indice come per memorizzare ogni minimo dettaglio,finché non mi catturò la mano con la sua baciandomi il palmo.

<< non avrei dovuto farlo … è stato molto rischioso >>

<< ti prego Edward,sono contenta che tu abbia messo da parte tutti i tuoi timori,era davvero snervante dover combattere continuamente il desiderio che avevo di te >>

Mi trasse a se come a voler confermare con i gesti e non con le parole che anche lui era contento di aver abbandonato ogni ritrosia,stretta a lui mi addormentai.


Quella volta non saremo andati alla radura ad accogliere i nostri nemici,non avevamo tempo per muoverci,erano molto vicini a sentire Carlisle e gli altri,come lo sapessero non l'avevo ben capito ma a quanto pareva riuscivano ad avvertire il loro potere addensarsi nell'aria come una tempesta di elettricità,l'immobilità nell'immacolato salone di casa Cullen era qualcosa di tangibile.

Erano da poco passate le dieci quando sentii Rosalie alla vetrata emettere un sospiro strozzato,subito dopo Carlisle corse ad aprire la porta,il primo ad entrare fu Aro,non era cambiato affatto dall'ultima volta che l'avevo visto,avvolto nel suo mantello nero e tampinato da vicino da Jane,subito dietro tutti gli altri e infine tre figure che non ricordavo dall'ultimo viaggio in Italia.

Anche al mio sguardo umano il loro potere era visibile,mi sentivo vagamente attratta da quella forza e al contempo terrorizzata perché qualcosa che non era la mia volontà mi spingeva ad andargli incontro,ero in piedi al centro del salone e non sapevo nemmeno perché avevo abbandonato la poltrona e il fianco di Edward.

Avevo gli occhi incatenati a quelli del vampiro alto e biondo che era entrato per ultimo,era enorme, forse mastodontico poteva essere un termine appropriato; i lunghissimi capelli color miele gli scendevano a coprire un lato del viso e aveva gli occhi di uno sconcertante blu,inespressivi e trasparenti come se fossero di ghiaccio,come se anche ciò che era dentro di lui fosse di ghiaccio,con un gesto noncurante della testa spostò di lato la folta cortina di capelli che gli copriva un lato del viso per scoprire l'orribile sfregio che gli deturpava il lato sinistro del viso ,ma nemmeno quella vista mi convinse a retrocedere,continuavo a fare dei piccoli passi verso di lui,esasperanti per la loro lentezza .Vicina allungai un braccio a sfiorare con un dito lo sfregio che gli attraversava il volto per scendere giù sul collo e poi oltre sotto il tessuto della camicia.

Il ghigno dell'uomo si apriva sempre di più ad ogni secondo,mentre io sempre più terrorizzata non riuscivo a staccare le mie mani da lui,avrei voluto correre a rifugiarmi fra le braccia di Edwad.

Mi sentivo calda e stranamente pesante,come intorpidita o ebbra,non avevo mai provato a bere tanto da rimanere ubriaca,ma pensai che doveva essere quella la sensazione.

<< Allora è vero!! >>

<< cosa?! >> fece Carlisle allarmato

<< Bella è la serva umana di Bolverk >>

<< Aro,cosa significa … >> avvertivo una nota di panico nella voce di Carlisle

<< Carlisle,non potete fare più niente per lei,ormai appartiene a Bolverk perchè Bella risponde ai suoi poteri e li aumenta a dismisura e la sua serva e lui non la abbandonerà mai,perchè farlo significherebbe perdere un potere immenso >>

<< No! NOOO >> vidi Edward lanciarsi verso di noi,ma ad un gesto di Aro, Felix lo agguantò mentre Alec con i cuoi poteri lo anestetizzava per renderlo inoffensivo,quella piccola parte ancora vigile dentro di me ne era contenta ,perchè adesso che ero connessa con quell'essere infernale ne sentivo tutte le pulsioni come se fossero le mie e i desideri che gli si agitavano in corpo turbinavano funesti nella mia mente sapevo che era pronto ad annientare tutta la mia famiglia solo perchè gli andava di farlo,avrei fatto di tutto pur di impedire che accadesse.

CIAO A TUTTE

SPERO CI ESSERE RIUSCITA QUANTOMENO AD INCURIOSIRVI CON QUESTA NUOVA SITUAZIONE,A PRESTO AL PROSSIMO CAPITOLO E FATEMI SAPERE PER MEZZO DEI VOSTRI (PREZIOSI) COMMENTI COSA NE PENSATE.

CRAZY


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** // ***


<< Aro! Come puoi dire che non la lascerà andare? non siamo più nel medioevo,non ci sono più servi e schiavi,noi non lo permetteremo >>

<< Voi-non-lo-permetterete … >> la voce di Bolverk dilagò nella stanza come la sferzata di una frusta,afferrando la mano che ancora tendevo verso di lui mi strinse a sé cingendomi con un braccio.

<< vi annienteremo completamente e di voi non rimarrà nemmeno il ricordo,se solo cercate di opporvi non ci sarà nessuno che potrà aiutarvi,nemmeno i nostri amici italiani hanno potuto rifiutare di eseguire i nostri ordini … >>.

La donna che stava di fianco a Bolverk si staccò dal gruppo e avanzò con passo felpato verso Aro,sembrava una gatta,le sue movenze erano talmente sinuose da dare l'impressione di una danza,il suo sguardo emeraldino aveva bloccato il millenario vampiro in una posa da insetto in trappola, Jane al suo fianco emise un ringhio cupo di avvertimento e con un solo gesto noncurante della mano la spedì contro il muro del salone dove si afflosciò su se stessa cadendo in terra.

Tutti nella stanza erano sconvolti,non riuscivano a capacitarsi di non avere il potere di fermare quelle pericolose creature.

<< Ge … Geri >> mugolò Aro al colmo del panico << perdona Jane ,non voleva arrecarti offesa >>

<< della tua guardia non mi interessa niente Aro,dillo … dillo a questi tuoi buoni amici cosa abbiamo fatto al tuo splendido corpo di guardia! >> poi getto indietro la lunghissima criniera corvina e scoppiò in una risata perversa.

<< li hanno uccisi Carlisle … tutti … ho cercato di evitare di portarli da te,ma avrebbero ucciso anche noi,Jane,Alec,Felix e Demetri e i miei fratelli siamo gli unici superstiti >>

Carlisle fece un passo indietro inorridito,Emmett si spostò a coprire con il proprio corpo Rosalie,mentre Jasper faceva lo stesso con Alice,ma non avevano nessuna speranza,non stavolta,non contro di loro. Vidi Bolverk allungare una mano verso il suo compare e afferrare la sua mano,mentre con il braccio sinistro mi stringeva ancora di più a sé,telepaticamente comunicarono fra loro,riuscivo a sentire ogni sillaba e contemporaneamente ogni emozione,ogni pulsione, il sentimento dominante era distruzione e ancora distruzione.

<< n-no … non fatelo per favore! >> sussurrai sgomenta,l'immagine mentale che avevano evocato era così sconcertante che non riuscivo a capire come fossi ancora in grado di stare in piedi.

Mi fece voltare fra le sue braccia,come una marionetta e fissò le sue fredde iridi nelle mie, l'uomo alle sue spalle emise un risata bassa.

<< sta zitto Freki,sai che l'ultima volta ti è costato caro >>

<< ti sei già invaghito di una delle tue serve in passato, Bolverk! >> continuò imperterrito il tizio di nome Freki,come se non avesse udito l'avvertimento << sai che l'ultima serva umana ti è morta fra le braccia dopo l'amplesso,non ti conviene uccidere questa, è troppo potente >>

Bolverk continuava a guardarmi negli occhi,poi parlò << perchè vuoi salvare questi inetti? Sono insulsi esseri inferiori,non meritano nemmeno di respirare in nostra presenza e tu … tu sei forte quasi come noi,tu sei la figlia di Woden Dio dei nove mondi e queste inette creature non son degne di stare alla tua presenza >>

<< sono tutta la mia famiglia,e se sono potente come dici,allora potrò anche decidere di rimanere con loro e che non gli sia fatto alcun male >> mormorai con convinzione

A quell'affermazione Freki si abbandonò ad una roboante risata << sei proprio un fesso Bolverk,la figlia di Woden possiede la sua astuzia! No ragazza non hai ancora capito,ma ci sarà tempo per le spiegazioni,adesso dobbiamo andare,molte cose attendono la nostra attenzione e il nostro signore vuole che c'è ne occupiamo,non ci avrebbe spediti qui altrimenti >>

<< hai perfettamente ragione Freki >> ammise Geri con la sua voce calda e sensuale che scorreva sui nostri corpi come calda melassa in una carezza che aveva un vago sentore erotico.

I due si diressero alla porta accennando ai Volturi,che da padroni erano stati declassati a semplici guardie,di seguirli senza indugi,ancora stretta Bolverk lanciai un ultimo sguardo alla mia famiglia.

Emmett e Jasper riuscivano a stento a trattenere Edward che si dimenava a terra come impazzito,gli occhi rigettati indietro e le zanne scoperte in una tacita minaccia verso l'essere che mi stava portando via. Bolverk lo guardò per un momento poi fissò i miei occhi colmi di lacrime << cos'è lui per te? >>

<< l'amore della mia vita >>

<< tu non hai più una vita,adesso la missione è la tua vita >>.

mi trascinò con sé,una marea di interrogativi affollava la mia mente,dove saremo andati? Di quale missione stavano parlando? Avrei implorato pensai,il solo pensiero di non rivedere più Edward mi dava un dolore talmente straziante da non poter essere descritto.

<< ti prego … per favore,fammi rimanere,non faremo male a nessuno >>

<< tu non capisci Bella,tu sei mia,sei una parte del mio potere,Woden mi punì millenni or sono privandomi di una grossa fetta dei miei poteri, perché in battaglia non mi ero dimostrato abbastanza spietato, e decretò che una parte di essi venisse assorbita da una semplice mortale che ancora doveva nascere, e che nel frattempo sarei rimasto relegato nell'ignominia e nella segretezza perchè rischiavo di incappare in un nemico più forte di me,per proteggermi mi diede i suoi due lupi,Geri e Freki che mi avrebbero protetto in ogni scontro,ho aspettato millenni per averti e adesso nulla potrà staccarti dal mio fianco >>

<< ma non c'è un modo per separare i poteri da me? >> chiesi in preda alla disperazione

<< no nulla >> ma il suo sguardo era perso in lontananza mentre pronunciava quelle parole,poi tornò nuovamente a me << il mio potere completo è fondamentale perchè io possa riportare l'ordine fra la mia gente,per troppo tempo sono stato lontano dai miei doveri,ma adesso andiamo,Geri e Freki tendono a perdere la pazienza >>

Si scostò da me e fu come preso da un improvvisa convulsione,si dimenava avanti e indietro e poi al posto dell'enorme uomo biondo c'era un lupo,un lupo color miele come Jack ,ma decisamente più grosso di lui,il che era un tutto dire.

Si avvicinò di nuovo spingendo il muso contro la mia spalla sentii la sua voce nella mia mente,chiara e cristallina “ perchè non scappi via terrorizzata?”

<< sono abituata alle trasformazioni,il mio migliore amico è un licantropo >>

i suoi occhi di ghiaccio mi scrutarono pensierosi,poi spinse di nuovo il muso contro la mia pelle,capii che necessitava del contatto per farmi sentire i suoi pensieri,mi intimò di salirgli in groppa e in breve sfrecciammo via,se avevo pensato di aver raggiunto la velocità massima consentita in spalla ad Edward o a Jack, bhè mi sbagliavo e di grosso,con Bolverk sembrava di correre attraverso il tempo,il mondo circostante era sfocato e soffuso dei colori dell'arcobaleno,dopo appena pochi secondi tutto riprese i contorni normali,attorniata da pareti di mattoni spessi e antichi e in sottofondo il suono di un campanile e il tipico odore degli edifici antichi,era Volterra a darmi di nuovo il benvenuto.


Freki e Geri così come Bolverk erano ancora in forma di lupo, Aro si fece avanti per parlare. << come ho già detto potete usare il palazzo come vostro quartier generale,qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno non avete che da chiedere,attese qualche istante poi si dileguò insieme a ciò che rimaneva del temuto corpo di guardia dei Volturi.

Scesi dalle ampie spalle di Bolverk e dopo poco tornarono nuovamente in forma umana,così come Jack e gli altri non avevano la capacità di far ricomparire anche le vesti quindi se ne stavano a chiacchierare nudi,incuranti della situazione imbarazzante,in una strana lingua fatta di schiocchi e sibili,quando finirono Freki sollevò Geri in braccio e sparì all'interno dell'immenso edificio buio mentre Bolverk si avvicinava nuovamente a me,lo sfregio che deturpava il lato sinistro del suo corpo arrivava un po' sopra il cuore.

<< sai chi è stato? >> mi chiese accarezzandosi la pelle deturpata ricoperta da un sottile vello dorato.

<< no >> non fui in grado di dire altro,mi sentivo attratta da lui,avrei voluto andargli incontro e poggiare le mani sul suo petto,passare la lingua sulla sua cicatrice por sentire che sapore avesse la sua pelle,il suo sguardo su di me era bruciante e carico di passione,quando parlò la sua voce era roca.

<< è stato uno dei miei tanti nemici,io sono Bolverk,braccio destro di Woden nel dirimere le controversie del branco,il grande saggio non può esserci sempre e a me spetta il compito di mantenere la disciplina,come ti ho già detto è passato tanto dall'ultima volta che ho dovuto imporre il mio volere e per ritornare dovrò farlo in grande stile e con uno sfoggio di potenza mai visto prima,per soggiogarli in un solo colpo >>

Anche se non sapevo perchè chiesi << cosa vuoi che faccia? >>

<< vieni qui >>

mi avvicinai e il mio corpo si muoveva come seducente,mi sentivo pervasa da un calore bruciante e indomabile,arrivai talmente vicina a lui che un solo capello non sarebbe passato fra i nostri corpi.

<< non opporti al potere >> bisbigliò al mio orecchio,il suo alito caldo mi solleticava la pelle e mi elettrizzava i sensi << lasciati andare a me,sentiremo di far parte di un intero,quando penserò di muovermi ti muoverai,quando penserai di parlare io parlerò saremo due in uno >> Annuii poi mi catturò le labbra in un bacio bruciante che sapeva di potere e di conquista che era dolce come miele e mi fece galoppare il cuore nel petto,non ricordavo nemmeno il mio nome … chi ero? La serva umana di Bolverk portatore di giustizia.

Per accontantarvi eccovi subito il secondo capitolo,grazie a Vally e Aryadaughter per i vostri commenti,spero che questo capitolo vi abbia istillato ancora più curiosità.Alla prossima Crazy.Mi raccomando lasciate tanti bei commentucci,inoltre ringrazio chi ha aggiunto la storia fra i preferiti e le seguite.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** // ***


Le sue labbra si muovevano leggere sulle mie infondendomi caldi brividi di piacere,improvvisamente si allontanò da me guardai i suoi occhi spalancati,le nari frementi,i tendini e i muscoli delle braccia tesi per lo sforzo, ripresi un minimo di lucidità per ragionare … cosa stavo facendo? Cosa avevo fatto? Edward ... era completamente evaporato dal mio cervello nell'esatto momento in cui avevo sentito l'odore di Bolverk invadermi le narici,lo guardai,confusa e disorientata,perchè si era allontanato,avrebbe potuto avermi in quello stesso momento eppure si era fermato.

Rispose alla mia domanda nonostante nessun suono fosse uscito dalle mie labbra.

<< Freki ha ragione,già una volta la passione è costata la vita ad una delle mie serve umane,non posso rischiare di perderti  >>

<< solo perchè ti serve il mio potere? >>

<< e per cos'altro … non crederai che il mio cuore vada in subbuglio per una ragazzetta,sarai la figlia di Woden,ma sei pur sempre umana,non sarai mai alla mia altezza >> detto questo si girò lasciandomi nell'ampio giardino in cui ci eravamo materializzati subito dopo la partenza da casa Cullen,razza di bastardo,adesso che era andato via mi sentivo leggermente più calma e padrona di me,l'amore che provavo per Edward non era diminuito di un oncia,quindi dedussi che era qualcosa che aveva fatto lui a farmi perdere completamente il senno.


Bolverk POV


dannazione quella ragazzatta con meno di quattro lustri alle spalle riesce a mandarmi su di giri come un pivello alla sua prima volta “ mi incamminai per gli ampi e tetri corridoi del palazzo dei Volturi,avevo bisogno di farmi una doccia fredda ,anzi no, ghiacciata altrimenti non sarei sopravvissuto alla sera! Pensare a come aveva reagito Bella a come si era abbandonata contro il mio petto con quel bacio mi faceva alzare “ il morale” in un nanosecondo. Spinsi la massiccia porta in legno di una della ampie camere del palazzo, quella che avevo scelto per me era arredata con sobrietà, niente sete o rasi neri,le ampie portefinestre si aprivano su una terrazza dove variopinti gerani facevano bella mostra,sulla sinistra rispetto all'entrata un divano tre posti in alcantara color tabacco era posto di fronte a quello che doveva essere un strumento per il passatempo del XXI secolo,mi passai stancamente una mano fra i capelli,non riuscivo a calcolare quanto tempo fossi rimasto chiuso in quella fetida grotta senza poterne emergere,mai più sarei stato punito,niente avrebbe suscitato più la mia pietà,aver avuto pietà di quel guerriero morente sul campo di battaglia mi era costato troppo caro,Bolverk non commette mai due volte lo stesso errore.

Mi diressi verso il bagno annesso alla stanza e accesa la luce vi entrai,andai alla doccia e lasciai scorrere l'acqua girando la manopola verso il blu più intenso,poi mi feci scorrere l'acqua gelida sulla pelle in una sferzata di energia che doveva sciogliere dalla mia mente il pensiero fisso di Bella,della sua pelle di seta,delle sua guance rose,della sua bocca da mordere,avevo il desiderio di divorarla un desiderio che mi esaltava e mi terrorizzava al contempo. Aprii gli occhi “ lei crede di aver reagito con passione ai miei baci solo per via di qualche strana magia! È ancora innamorata di quel vampiro di nome Edward “ corrugai la fronte mentre afferravo la bottiglia di bagnoschiuma al pathouli e ne versavo una dose generosa sulla pelle,presi ad insaponarmi rimandando alla mente l'immagine dell'innamorato della mia serva umana.

Era basso,ma rispetto ai miei due metri era basso chiunque,la sua pelle era pallida,le mani sottili ed effeminate erano pur sempre potenti,nonostante non avesse che una briciola del potere che avevo io era comunque uno dei vampiri più forti nella stanza “ continuavo a mettermi in confronto con lui … ma non c'era nessun confronto da fare,avrei scacciato l'insulso ricordo di quel vampiro dalla mente di Bella a forza di baci,ci sarei riuscito e lei sarebbe stata mia per sempre “ lavai via gli ultimi residui di sapone e uscii dalla doccia,mi annodai uno spesso asciugamano ecrù attorno alla vita e mi diressi all'armadio,entrato nella stanza però avvertii immediatamente una presenza mi girai di scatto ad affrontare il nemico.

<< Ehi! Ehi calma,sono solo io … mi sembri un tantino suscettibile Bolverk! >>

<< cosa fai qui Andromeda,la riunione è per questa sera >> abbandonai la posa di attacco per ritornare al mio vecchio obbiettivo,l'armadio,ne aprii le ante e presi un paio i jeans sbiaditi e una maglia nera,lasciai andare l'asciugamano che mi copriva e infilai i pantaloni e la maglia,nel branco eravamo più che abituati a vederci svestiti quindi non ci facevamo più troppi problemi,ma con Andromeda sapevo che era ben diverso,sapevo che aspirava a diventare la mia compagna per avere potere sul resto del branco per mezzo di me,pensava di potermi manipolare,sogghignai internamente a quel suo pensiero sciocco.

<< ho appena incontrato Freki e Geri e mi hanno detto che c'eri anche tu,ho pensato che ti avrebbe fatto piacere avere compagnia,e da un po' che sei … come dire … fuori allenamento? >>

<< sei molto premurosa Andromeda,ma so scegliermele da sole le compagne,adesso và, ho bisogno di stare da solo >>

Annuendo si girò e sparì oltre la porta,mi lasciai cadere sul letto,i morbidi cuscini mi avvolsero con un fragrante profumo di lavanda e mi massaggiai le tempie doloranti,poteva un semidio avere mal di testa? Si, decisamente si.

Stavo per dare il benvenuto all'oblio del sonno quando la porta venne spalancata in maniera piuttosto rude,mi alzai a sedere solo per vedere Freki trascinare Bella verso di me per un braccio.

<< Bolverk,stava cercando di fuggire! >>

<< non stavo cercando di fuggire razza di somaro,io … ecco io,cercavo il bagno! >>

il rossore che le salì al viso mi confermò che stava dicendo la verità,mentre il gonfiore dentro i miei jeans mi diceva che la doccia fredda non era servita a niente.

<< lasciala andare Freki >>

<< Bolverk,dovremo stare attenti,non abbiamo pensato che potrebbe andare via >>

<< a questo penserò io,adesso lasciala >>

Le diede una spinta poco gentile,se si fosse trattato di un licantropo non sarebbe stato un gran danno,ma trattandosi di un umana la spedì a fare un volo di alcuni metri per atterrare sul divano. Quell'imbecille stava ancora sogghignando quando lo afferrai per il collo sbattendolo al muro,premetti le dita contro la trachea e spinsi,boccheggiò,si dimenò nella mia stretta,ma io non mollavo,il volto si fece paonazzo mentre gli occhi minacciavano di schizzare dalle orbite << non-devi-mai-più-osare-metterle le mani-addosso >> sibilai in preda alla furia più cieca.

<< Bolverk, ti prego lascialo andare,sto bene >> mi guardava con quei suoi occhioni scuri e caldi che mi riportarono alla ragione,lasciai andare la presa su Freki che crollò a terra ansimando pesantemente cercando di prendere aria dalla trachea martoriata,la strinsi contro di me poggiando la testa fra i suoi capelli,era un po' rigida ma non mi respinse,sapevo che avrei dovuto lavorare molto per farle dimenticare quel dannato vampiro.

<< il bagno è da quella parte,fa come fossi a casa tua >>.

Si allontanò da me,un po' titubante quindi sparì in bagno

<< tu ti sei bevuto il cervello,amico >>

<< non sono amico tuo Freki,non lo sono mai stato! Quindi adesso stammi bene a sentire,qualsiasi azione punitiva contro Bella è solo affar mio,sono io il Bolverk del branco,se uno di voi prova a torcerle un capello,la prenderò come un attentato alla mia autorità >> vidi Freki impallidire a quell'affermazione.

<< non puoi dire sul serio,lo sai che tutte le ragazze … Bhè sai che aspirano a prendere posto nel tuo letto,Bella sarà considerata una rivale >>

<< Ciò che faccio o non faccio della mia vita sentimentale è affar mio,adesso va e riferisci a chi di dovere quello che ti ho detto >>.

Uscì dalla stanza e un altra volta mi gettai sul letto cercando di trovare un attimo di pace,pochi istanti e l'oblio mi avvolse generoso nelle sue amorevoli braccia.


Bella POV


Era vero … non avevo tentato di scappare,veramente non mi era nemmeno passato per la testa,doveva essere qualcosa di grave,il mio cervello non aveva mai funzionato bene,questo lo sapevo già da prima,ma gli istinti di sopravvivenza basilari dove erano andati a cacciarsi,ero rimasta sola nel cortile per una buona mezz'ora,la porta aperta e invece di scappare ero rimasta a fissare per tutto il tempo due ranuncoli rosa,poi ero entrata nel palazzo per cercare un bagno,non stavo tanto bene,avevo paura ad uscire,paura di ciò che sarebbe potuto accadere fra me e Bolverk se ancora una volta avesse scatenato la sua passione su di me.

Aprii leggermente la porta per sbirciare all'interno della stanza,Bolverk era disteso sul letto,con i jeans ,la maglia e a piedi nudi,era cosi enorme che le gambe fuoriuscivano dal letto dal ginocchio in giù,pazzesco,teneva una delle braccia muscolose a coprire gli occhi e i lunghi capelli color miele in una pozza attorno a lui,così addormentato non mi appariva più molto pericoloso,aprii la porta con cautela per non fare rumore e mi avvicinai per osservarlo meglio … meglio,gli avevo già fatto la radiografia,anch'io mi sentivo molto stanca e provata,sfidavo chiunque a non sentirsi stanco dopo una giornata simile,aggirai il letto e mi stesi sul lato destro di Bolverk,abbracciai uno dei morbidi cuscini di cotone color ocra e mi addormentai sperando di risvegliarmi e di accorgermi che era stato solo un sogno.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** // ***


Qualcosa di caldo mi premeva contro il fianco destro,non avevo voglia di aprire gli occhi,ancora avvolto dal torpore del sonno mi girai sul fianco,un mugolio disturbato destò la mia attenzione, allertai tutti i sensi,l'odore non mi sembrava minaccioso,ma piacevole come di talco e di … donna,al tatto avvertivo solamente la morbida ruvidezza di una camicia,aprii gli occhi; Bella era accoccolata contro il mio petto,con le mani sotto il viso,come una bambina e un dolcissimo broncio di disappunto sulle labbra per essere stata disturbata,un sorriso mi distese le labbra,ero felice che si fidasse talmente di me da potermi dormire accanto,ma adesso … cosa stava borbottando?

<< mhm … ti prego Edward,fallo di nuovo,solo un altra volta … >>

fare cosa? “ maledizione a quel vampiro sempre in mezzo,anche nei sogni,stavo per mettermi ad imprecare in tutte le lingue quando bussarono alla porta.

Mi alzai cautamente e andai ad aprire,ben attento a non spalancare l'uscio e a non permettere a chicchesia di vedere Bella nel mio letto,altrimenti sarebbe stata guerra ancor prima della riunione,su questo Freki aveva ragione,l'avrebbero di certo vista come una rivale.

<< Ehm … Bolverk,scusa se ti disturbo >>

Geri era dannatamente gentile e tranquilla è la cosa non era mai un buon segno,la fissai guardingo.

<< cosa c'è Geri? >>

<< Woden è qui,ha detto che vuole parlarti >>

<< arrivo immediatamente >>

Chiusi il battente e andai ad infilarmi un paio di scarpe da tennis,poi stesi un plaid su Bella che dormiva serena e che avrebbe potuto avere freddo senza il conforto del mio corpo vicino e uscii nel corridoio.

Woden era già arrivato,mancavano ancora tre ore alla riunione,qualcosa di importante bolliva in pentola per essere qui con così largo anticipo” affrettai il passo e dopo l'ennesima curva giunsi infine nella stanza delle udienze,bussai.

<< vieni avanti Bolverk >> la voce baritonale di Woden risuonò chiarissima anche attraverso il massiccio panello di legno.

alto è imponente con i lunghi capelli argentei raccolti in un codino fissava pensieroso il paesaggio fuori dalla finestra

<<< mio signore mi avete fatto chiamare? >>

<< Si >> fissò quindi il suo penetrante sguardo grigio ferro nel mio << Bella è qui,me lo ha comunicato Freki,mi ha detto che l'avete trovata in compagnia dei vampiri,le hanno fatto del male? >>

Ero tentato … fortemente tentato di dire di si,ma non potevo,Woden sapeva riconoscere la menzogna,persino nell'odore

<< no mio signore,era lì di sua spontanea volontà >>

Aggrottando le sopraciglia mi fissò << non avevano intenzione di nutrirsene vuoi dire? >>

<< no,ho saputo dalla mia serva umana che lei è innamorata di uno di loro,un vampiro di nome Edward >>

<< Uhmm … è tu cosa ne pensi? Credi sia possibile permetterle di stare insieme a lui? >>

<< mio signore non spetta a me decidere >> affermai non volendo mentire,il mio cervello mi urlava di gridare a squarciagola che quel misero essere non era degno neppure di fissare l'ombra di Bella figurarsi prenderla in moglie.

<< ma se la decisione fosse tua Bolverk cosa faresti ? >>

<< se proprio lo volete sapere,io non le permetterei di vederlo mai più >>

Woden sogghignò contento seduto tranquillamente sul trono di legno intagliato che era appartenuto ad Aro.

<< mio caro Bolverk ho creato una miscela esplosiva per te e adesso non le puoi resistere non è vero? >>

<< cosa intendete dire mio signore? >> chiesi sempre più disorientato

<< intendo dire che per farmi perdonare del lungo periodo di prigionia che hai dovuto subire ti ho creato la donna perfetta Bolverk con tutto quello che ti serve per non annoiarti mai al suo fianco >>

<< non mi sembra molto propensa a rimanere al mio fianco Woden >> ribattei

<< in tutta la tua immensa esistenza non hai mai cercato il conforto di una donna per più di poche notti occasionali e solo perchè temevi che potesse avere potere sul branco attraverso di te,Bella non sarà così,lei sa che non ha potere su di te o per mezzo di te, si terrà fuori dalle decisioni perchè è la sua natura >>

<< ma lei ama il vampiro,lo vuole per se,ho sentito i suoi pensieri,vuole essere trasformata in una di loro >>.

<< Tu non darti pena,a questo ci penso io,adesso và,Freki ha preparato tutto per la riunione di questa sera e voglio che tu vada a controllare che tutto sia al suo posto >>

Mi inchinai e uscii dalla stanza più indispettito di prima,non volevo mi si dessero false illusioni,Bella non sarebbe mai stata mia se non con la coercizione.


Woden POV


Il branco di licantropi norreni era il più numeroso è il più antico che esistesse,nonché il più potente,pochi conoscevano la loro esistenza,persino esseri millenari come i vampiri avevano dimenticato che esistessero. Adesso erano pronti per ritornare; per troppo tempo avevo trascurato di curarli come se non fossero più miei figli,mi avevano deluso,era il momento che riprendessero il posto che gli spettava ma per farlo bisognava sedare ribellioni e lotte interne che avevano ridotto il branco ad un mucchio di famelici lupi pronti ad azzannarsi alle spalle senza nessun controllo e la colpa era solo mia,quando me ne ero accorto avevo capito che punire Bolverk per così troppo tempo era stato un errore.

Quel giorno ero rimasto a riflettere per molto tempo ed infine la soluzione mi era apparsa davanti come per incanto,una donna,era quello che ci voleva, Bolverk sarebbe sempre stato debole e soggetto ad attacchi nel nuovo branco se non avesse avuto al suo fianco un donna di pari potenza a sostenerlo nelle sue decisioni; da questo desiderio avevo preso vita una bambina che adesso mi accingevo ad andare a conoscere per la prima volta dal vivo. Bussai cautamente, una voce delicata mi invitò ad entrare

<< ciao Bella,io sono Woden >> mi chiusi la porta alle spalle e mi avvicinai al divano sedendomi di fronte alla ragazza che invece era ancora a letto con le gambe incrociate e la braccia strette al petto,la vidi corrugare la fronte poi parlò << siete l'uomo che dicono essere mio padre … ma io ne ho già ,uno non me ne servono altri >> affermò aggressiva.

<< questo lo so Charlie è tuo padre,ma sei nata perchè io volevo che nascessi … ascoltami e capirai,tu non conosci le leggende del mio popolo io ho potere su tutti gli esseri viventi,dagli uomini agli animali,dai comuni mortali agli esseri sovrannaturali come vampiri e licantropi Bolverk è un licantropo proprio come il tuo Jake >> La vidi spalancare la bocca << si so tutto di te e del tuo innamorato,il vampiro di nome Edward >>

Bella POV


Lo sguardo di quell'individuo si fece più intenso catturandomi e impedendomi di spostare altrove l'attenzione,era pesante da sostenere e sentivo le palpebre scendermi sugli occhi come se stessi per cadere addormentata,stava parlando ma faticavo a capire cosa dicesse.

<< tu dimenticherai di aver mai amato Edward,dimenticherai tutto della famiglia Cullen e ti darai a Bolverk,sarai la sua compagna la fonte primordiale del suo potere deriva da te e dall'attrazione che provate l'uno per l'altra e alla prossima luna anche tu sarai una lupa >> quando la dolce nenia con cui aveva cantilenato le parole appena dette terminò mi appisolai,un immagine mi fluttuava nella mente capelli color bronzo divennero lunghi e lisci come seta occhi d'oro divennero schegge di ghiaccio << Bolverk ti amo >>


Woden POV

soddisfatto del lavoro appena fatto uscii dalla stanza richiudendomi l'uscio alle spalle,tutto si sarebbe sistemato per il meglio e il branco avrebbe ripreso a proliferare sotto la sua guida.



Forks stato di Waschington


<< Edward!! EDWARD calmati par favore !! >> Carlisle gridava come un ossesso,Emmett e Jasper correvano dietro al vampiro che imappazzava per la casa distruggendo ogni cosa gli capitasse a tiro

<< NOOOO NON LASCERO' CHE ME LA PORTINO VIA!! MAI !! PIUTTOSTO MI FACCIO AMMAZZARE,LI AMMAZZO TUTTI! SE SOLO PROVANOA FERMARMI >>

<< Edward ti prego >> Esme si parò di fronte al figlio furibondo,impazzito era l'aggettivo giusto,aveva gli occhi fuori dalle orbite,i capelli scompigliati,la camicia stracciata,Carlisle raggiunse Esme per aiutarla

<< Edward figliolo cercheremo di liberarla,ma per prima cosa dobbiamo sapere di con chi abbiamo a che fare,se nemmeno tutta la guardia dei Volturi è riuscita a resistergli comepensi che potrai farcela da solo,dobbiamo prepararci >>

<< è intanto Bella rimarrà nelle mani di quel viscido figli di puttana,non ci sto,io vado a Volterra adesso >>

<< non puoi,non te lo permetteremo >>

<< AH AH e come pensi di impedirmelo,posso leggere tutti i tuoi pensieri >>

<< Edward … non andare >> Era la voce di Jack,l'avrei riconosciuta fra mille,rauca,bassa e perentoria.

Mi voltai lentamente a fissarlo,alle sue spalle c'erano Sam,Paul e Quil << come puoi anche solo pensare di lasciargli Bella,non l'hai mai amata veramente se hai paura dia ndare a riprenderla,io non ne ho,quindi partirò sia che lo vogliate o meno >>

<< non capisci Edward >> intervenne Sam << anche loro sono dei licantropi,un branco enorme,immenso,il più antico e il più potente,governato da essere che sono dei semidei,possiamo sfidarli ma secondo le loro regole,se sbagli una volta non avrai una seconda chance per riavere indietro Bella,sarà persa … per sempre >>.



______ thanks to:


per Aryadaughter : Bolverk è un licantropo,uno dei più forti perchè è stato creato da questo essere Woden un dio,i personaggi si basano sulle leggende vichinghe Woden è Odino,Freki e Geri sono i suoi lupi da guardia,mentre Bolverk è il dispensatore di giustizia colui che drime le controversie del branco e mantiene l'ordine con la frza e se necessario con la crudeltà. Edward dovrà attendere anche se di malavoglia per avere più speranze di salvare Bella … ma lei si ricorderà ancora di lui dopo il lavaggio del cervello che ah subito? Al prossimo capitolo ^^


per artline: temo che dovrai attendere un pochetto prima che accada,spero che comunque ti piaccia ancora la mia ff,ciao ornella


per eliza1755: non so ancora se sarà una Ed&Bella dipende da quello che mi suggerisce la musa quando apro la pagina di word ^\\^,i cullen torneranno sicuramente in scena,perchè non vuoi che ceda … nooo cede cede di sicuro eccome,fa uno scivolone … vedrai,comunque spero che ti piacerà in ogni caso.

Se hai altre domande fa pure,mi piace rispondere ai vostri dubbi e mi date spunti per le cose da mettere nei prossimi cap. A presto ornella


QUINDI INVITO TUTTI I LETTORI DI LASCIARE UN COMMENTO ALLA FINE DELLA LETTURA SAREBBE GRADITO … SE MI DASTE L'INDIRIZZO VI SPEDIREI DEI BISCOTTI FATTI IN CASA PER RINGRAZIARVI ^^ MA IN MANCANZA GIURO CHE POSTERO' CON REGOLARITA' SENZA FAR PASSARE TROPPO TEMPO I PROMISE.

ALLA PROSSIMA CRAZY

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** // ***


Tutto era pronto per l'incontro,non si sarebbe svolto dentro l'antico palazzo,non potendo mai essere sufficientemente grande da contenere tutti quanti i lupi e gli scontri che sarebbero seguiti inevitabilmente.

Il lungo periodo passato lontano dalle scene mi avrebbe procurato un bel po' di movimento questa sera,flettei i muscoli delle braccia,mi sentivo bene,rilassato come mai prima di uno scontro imminente,la sensazione da cui traevo maggiore forza era la serenità,un sentimento che non avevo mai apprezzato abbastanza fino a questo momento e invece capivo solo ora quanto fosse fondamentale,mi permetteva di guardare le cose con una calma e una lucidità che raramente avevo avuto modo di sfoggiare,probabilmente il fatto di aver acquisito nuovamente i miei poteri? O magari la presenza di Belle e di quel nuovo e strano sentimento che suscitava in me? Qualunque cosa fosse mi avrebbe permesso di riportare in auge la mia autorità,mancava poco ormai e dovevo andarmi a preparare,mi avviai nuovamente lungo i tortuosi corridoi,quella era una dimora perfetta per l'intero branco,ma non lo sarebbe stata per molto,dovevamo cominciare a reclutare i nostri simili nel mondo,far sapere che adesso ci sarebbe stato qualcuno ad occuparsi di loro o a punire chi lo meritava e non era certo un compito facile.

Avevo ordinato a Geri di mettere gli abiti cerimoniali in un altra stanza lasciando a Bella un po' di privacy per fare una doccia e cambiarsi,a proposito di quella ragazzetta mi sentivo un tantino agitato,in tutti i sensi,mi avrebbe accettato o si sarebbe irrigidita al mio tocco davanti all'intero branco sminuendo così la mia forza e il mio potere? La serenità che fono a poco prima mi aveva animato mi abbandonò,decisi di fare un altra doccia magari l'acqua calda avrebbe aiutato a sciogliere i nervi.


Bella POV


Aprii gli occhi avvolta ancora da quel sonno pesante in cui a volte,ancora nel dormi veglia,il cuore prende a batterti forte per la paura di non riuscire a svegliarti,di non riuscire a trovare la forza di aprire gli occhi.

Mi stiracchia soddisfatta in mezzo alle coperte in disordine,scesi dal letto e riposata e scattante andai sulla terrazza,l'aria primaverile profumava di fiori e delle promesse dell'estate,mi sentivo pervasa da un inquietudine,da una fame insoddisfatta di qualcosa che non sapevo riconoscere,passai le mani fra i capelli ingarbugliati tirandoli indietro,dei colpi alla porta mi fecero rientrare.

<< chi è? >>

<< sono Freki,ho qualcosa per te,posso entrare? >> dalla voce non mi sembrava molto contento,andai ad aprire,reggeva in mano una scatola e aveva lo sguardo furibondo,accennai con la mano all'interno della camera << accomodati >> aggiunsi cordialmente,il suo sguardo se possibile si fece ancora più corrucciato.

<< questi te li manda Bolverk,sono gli abiti per la cerimonia di questa sera,li ha scelti Geri >> a quell'ultima affermazione si lasciò sfuggire un sorrisino allusivo,sfortunatamente non sapevo a cosa alludesse,comunque pensai di glissare.

<< ti ringrazio per la tua gentilezza Freki >>

<< non ringraziarmi,l'ho fatto solo perchè me lo ha ordinato Woden,non sono un fattorino,quindi non ti mettere strane idee in testa >>

<< non mi permetterei mai! >> affermai sorridendo cordiale,non riuscivo a capire il perchè di tutta quell'ostilità.

<< molto bene,Bolverk ti aspetta nell'atrio per le nove,vedi di non tardare,non starebbe bene alla prima presentazione al branco >> poi uscì ancora imbronciato.

Guardai la scatola sul letto,il mio Bolverk mi aveva mandato un regalo,le labbra mi si distesero in un sorriso al suo solo pensiero,avevo un desiderio enorme di rivederlo,di stringerlo,di assaporare di nuovo le sue labbra … molto presto mi dissi,intanto mi sarei preparata al meglio per lui.

Mi infilai in bagno e aprii l'acqua,scivolai quindi fuori da quell'orribile camicia di flanella blu che indossavo,non ricordavo di aver mai messo niente di più orrido,e mi infilai sotto il getto di acqua calda,gli ultimi residui del sonno vennero lavati via rapidamente aumentando ancora di più il senso di benessere,dopo una buona mezzora ne emersi pulita e rilassata,avvolta in una morbida spugna andai verso il letto curiosa di vedere cosa contenesse la scatola,reggendo con una mano l'asciugamano,feci scattare verso l'alto il coperchio di cartone e scostai la velina che ricopriva gli indumenti che avrei dovuto indossare.

Un morbido pantalone in pelle nera era adagiato sul lato destro della scatola,la sua consistenza morbida e vellutata mi spinse ad abbandonare l'asciugamano e a verificarne immediatamente la comodità,mi vestiva come una seconda pelle,avvolgente e morbida,nello stesso scatolo trovai un corsetto in pizzo nero,dei morbidi nastri di raso sulla schiena costituivano la chiusura,lo infilai e allacciai con non poche difficoltà,infine presi le scarpe un paio di decoltè Prada in vernice nera tacco dodici,quelle scarpe le avevo già viste … ma dove? Non persi tempo ulteriormente e mi girai per guardare il risultato finale allo specchio nella stanza,sorrisi felice,il campanile con i suoi suoni cavernosi annunciava l'appropinquarsi dell'incontro,persi ancora dieci minuti per passae un po' di mascara sulle ciglia e un ombra di lucido sulle labbra,riavviai indietro i capelli ancora umidi per via della doccia e uscii dalla stanza.

Bolverk POV


Avrei sicuramente scavato un fosso nel pavimento se continuavo ad andare avanti e indietro a questa velocità,dovevo darmi una bella calmata,si un respiro profondo,magari due,mi girai di nuovo a sbirciare l'entrata e il respiro che avevo in gola mi strozzò. Lì, incorniciata nell'arco della porta, Bella mi guardava con l'ardore negli occhi,sentivo il cuore galoppare la sua corsa sfrenata contro il mio torace,indossava un insulso corsetto che le metteva in evidenza la vita sottile e i seni,ampiamente visibili attraverso la trama del tessuto,ingoiando a vuoto le andai incontro.

<< Bella … stai benissimo >> ammirai ancora una volta la forma delle sue gambe attraverso l'impalpabile tessuto di pelle,stavo sudando e non erano passati che pochi secondi.

<< sono contenta che ti piaccia,l'ho fatto per te >> mi avvolse le braccia attorno al collo,sollevandosi in punta di piedi,con i miei due metri era difficile che potesse arrivare al mio viso,quindi mi abbassai per facilitargli il compito,il suo alito caldo mi solleticò le labbra mentre parlava.

<< ti ho pensato sai? >>

<< davvero? >> chiesi, gli occhi incatenati ai suoi,incapace di dire anche solo qualche altra assurdità .

<< si oggi pomeriggio … mentre facevo la doccia,avrei voluto che tu fossi lì,con me >> mi passò le labbra lungo la guancia in una carezza e poi mi baciò,Bella mi catturò le labbra in un bacio di fuoco,che annientò ogni mia speranza di resistenza,le cinsi la vita con entrambe le braccia sollevandola alla mia altezza,le sue mani delicate pssavano ad accarezzarmi il collo i capelli le spalle,come se non fosse mai sazia di me,in un lampo di lucidità mi staccai da lei e mi allontanai un po'.

<< aspetta Bella,cosa mi dici di Edward? Come mai questo improvviso cambiamento? >>

Aggrottò carinamente la fronte << cambiamento? Ma cosa stai dicendo Bolverk … devo averti trascurato un pochino mio lupo di miele >> mi si avvicinò di nuovo e io non volevo porre altre domande,l'abbracciai stretta e prendendole il volto fra le mani baciai ogni centimetro del suo viso,dopo alcuni secondi dovetti fermarmi,sapevo che non avevamo troppo tempo.

<< Bella amore,adesso dobbiamo andare,sei pronta >>

<< si Bolverk >> mi sorrise,intrecciò le dita della sua mano destra con la mia e uscimmo nella calda serata primaverile per andare incontro a tutto ciò che sarebbe accaduto.


n.d.a

nel prossimo capitolo si parlerà di questa famosa riunione di tutti i licantropi del branco norreno,non aggiungo altro per non svelare troppo.Spero vi sia piaciuto,se avete domande o dubbi fatemi sapere


ringraziamenti:


per eliza1755: se ti dico adesso come va a finire dove sta il bello? ^^

Bolverk non è cattivo … lui vuole veramente Bella,la ama,vedrai continua a leggere e spero di non deluderti. Un bacio ornella


per butterfly88:come ho detto anche ad Eliza,dovrete attendere un po',perchè nemmeno io so bene come far procedere la storia,ho una mezza idea di come sarà ma potrebbe cambiare in corso d'opera.fammi sapere che ne pensi del capitolo a presto ornella


per artline: eccoti accontento,nuovo cap pronto … fammi sapere che ne pensi ornella

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** // ***


Era appena sceso il sole oltre l'orizzonte e tutto era soffuso da una debole luce rosata,mi sembrava di stare per affrontare una serena passeggiata al chiaro di luna anziché la più decisiva delle mie riunioni con il branco,tutto questo solo per via della donna straordinaria che camminava al mio fianco.

L'immenso spiazzo dei giardini all'italiana era invaso da una moltitudine di persone alcuni ancora in forma umana altri già trasformati in lupi; con calma ci dirigemmo verso il gazebo in legno che fungeva da centro naturale dello spiazzo,sentii la mano di Bella stringere più forte la mia e abbassai lo sguardo.

<< sono tantissimi … non ne avevo mai visto tanti in vita mia >> mi sussurrò attonita

<< ed eravamo molti di più tesoro,solo che in questi millenni senza nessuno a controllare il branco ci sono stati molti scontri e più morti di quello che ci si poteva aspettare,comunque siamo ancora numerosissimi,e confido di poter riportare in alto il branco nel più breve tempo possibile >>

<< bene,allora andiamo a dare la buona notizia >> terminò ridendo,in quella il caldo potere del suo amore mi invase le membra lo sentivo scorrere su di me come la carezza di un amante.

Giungemmo infine sul palco,tutti guardavano dalla nostra parte,Woden seduto sul trono alle mie spalle,con accanto Geri e Freki accennò il suo assenso con il capo quindi presi a parlare.

<< Veljekset ja sisaret * vi dò di nuovo il benvenuto nella mia vita,molti anni sono passati da quando il nostro amato Woden si è preso cura di noi,ma adesso sono tornato per rimettere a posto ciò che non lo è >>

Una voce rauca e possente si levò dal centro della folla assiepata attorno al gazebo

<< cosa ti fa credere di poter tornare a dettare legge così,come nulla fosse,dimenticando che ti sei nascosto in un fetido buco per millenni,pensi che nessuno nel frattempo sia diventato più potente di te? >>

<< hai ogni diritto di dichiararti Fenrir,sfidarmi e prendere il mio posto se vincerai e lo farò con ognuno di quelli che non temono la mia ira e che reputano che non sono più in grado di dirigere il branco >>

<< molto bene,allora puoi considerarti sfidato! >>.

Annuii,stavo per scendere dal gazebo verso l'ampio spiazza lasciato vuoto per lo scontro,quando mi sentii trattenere.

<< Bolverk … cosa significa,che succede? >> Lo sguardo preoccupato di Bella per me valeva più di mille baci,teneva a me,non potevo credere alla mia fortuna,quale che fosse la ragione del suo cambiamento ne ero stra felice.

<< Devo affermare la mia autorità tesoro e per farlo c'è un solo modo,dovrò batterlo,battere tutti coloro che mi sfideranno >>

<< sta attento,non sopporterei di perderti >>

<< non mi perderai Bella >>


Bella POV

lasciò andare la mia mano e si avviò verso lo scontro,l'uno di fronte all'altro i due sfidanti si liberarono degli indumenti e rimasti totalmente nudi presero ad agitarsi nelle convulsioni tipiche della trasformazione,al posto di Bolverk adesso c'era un enorme lupo,la folta pelliccia familiare color miele riluceva dorata negli ultimi barbagli del tramonto,al posto dello sfidante dichiaratosi Fenrir c'era un lupo altrettanto grosso color ruggine,le zanne scoperte in un espressione minacciosa,improvvisamente la scena si tramutò,la calma che aveva pervaso lo spiazzo fino a quel momento esplose e i due si scontrarono,lo schioccare delle zanne aveva un rumore simile al cozzare di lame d'acciaio stridenti,non voltai il capo,non volevo mostrare segni di debolezza,avvertivo che sarebbe stato interpretato nel modo scorretto,come se già sapessi che il mio Bolverk avrebbe perso e non era affatto così.

Alle mie spalle la voce di Geri mi distrasse dal combattimento,stava parlando con Freki ma le sue parole giungevano ugualmente alle mie orecchie.

<< trovo che Bolverk sia decisamente fuori allenamento,non credo che c'è la farà questa volta >>

<< tanto meglio,abbiamo dovuto sorbirci il suo malumore per millenni e la giusta punizione >>

Woden intanto, continuava a guardare imperturbabile lo scontro,come se i suoi due lupi non avessero aperto bocca,mi sentivo ribollire il sangue nelle vene al pensiero di quello che aveva detto Geri,avrei voluto annientarla,la rabbia salì in me come l'esplodere di un vulcano,tremendo,potente un flusso di energia si sprigionò dal mio corpo avvolgendomi di un aura luminescente i miei occhi fissi in quelli del mio lupo che continuava a battagliare indomito.

Ad un ennesima mossa infingarda dell'avversario cercai di spedire quell'enorme potere che sentivo dentro verso di lui e fu così,permeò la sua folta pelliccia e si depositò come un immensa bolla dorata nel suo petto,un ultimo scatto in avanti,un finta sulla destra e le mascelle di Bolverk si chiusero decise sulla giugulare dell'avversario che guai disperato e si ritrasformò in un uomo.

Adesso la scena era totalmente diversa,se aveva voluto impressionare il branco ci eravamo riusciti alla grande,ancora in forma di lupo Bolverk continuava a girare in tondo attorno all'avversario sfidando con lo sguardo chiunque avesse osato mettere in discussione la sua autorità,mi accorsi con sgomento che alcuni di quegli sguardi erano anche per me.

<< Molto bene! >> esclamò Woden << ancora una volta hai dimostrato il tuo valore e la tua supremazia per la guida di questo branco Bolverk,così come la tua femmina >> disse indicandomi con un gesto del braccio.

Il mio lupo ritorno alle sue fattezze umane e si avvicinò al palco rialzato << mio signore,faccio solo tutto ciò che è nessario per avere la vostra approvazione >>

<< c'è l'hai Bolverk … ma adesso dimmi … vuoi questa donna? Vuoi che sia la tua lupa? La trasformerai per te alla prossima luna piena? >>

<< con il vostro consenso mio signore,lo farò con immenso piacere >>

I suoi meravigliosi occhi di ghiaccio si puntarono nei miei caldi,offuscati da un velo di passione.

<< e tu Bella,vuoi essere la sua lupa? Vuoi essere trasformata? Sta bene attenta alle decisioni che prendi,una volta trasformata non potrai più tornare indietro.

<< trovo che non ci sia niente di più bello che essere la compagna di questo valoroso guerriero >>

<< molto bene,vi do la mia benedizione >>

No aveva nemmeno finito di parlare che già mi trovavo stretta nel caldo abbraccio del mio innamorato,le sue labbra calde scesero sulle mie e mi persi in un mondo dove esistevamo solo noi due,dove non arrivava nessun rumore se non quello affannato dei nostri cuori galoppanti.



Forks ( washington)


<< Spiegati meglio Sam,non ho tempo per i giochi e gli indovinelli,dimmi cosa devo fare per riavere indietro Bella e lo farò >>

<< non sarà facile >> affermò Sam << non appena Carlisle mi ha telefonato sono andato a parlare con il vecchio Quil e con il padre di jake,entrambi ricordavano un antica storia ma molto vagamente così siamo dovuti andare a riprendere il vecchio libro,quello scritto millenni or sono dal nostro primo antenato trasformatosi in lupo.

Lui narrò dell'arrivo di un branco,così enorme da non potersi scorgere la fine di quell'unica onda di pellicce multicolore,il capobranco si presentò dicendo che non aveva cattive intenzioni,ma era giunto in suo aiuto per qualsiasi problema avessero avuto bisogno,costituivano adesso un unica grande famiglia e se anche le distanze li avessero separati potevano contare sempre sul loro aiuto,così detto sparirono com'erano venuti,il capobranco si chiamava Bolverk >>

<< non vorrai dire che è lo stesso individuo che si è portato via Bella >> esclamò Emmett

<< proprio così temo >>

<< si … ma non mi hai ancora detto come farò a sfidarlo,muoviti Sam non mi trovi particolarmente calmo,in questo momento vorrei solo fracassare crani >>

<< e qui il problema … tu non puoi sfidare Bolverk,perchè non sei un lupo >>

<< molto bene >> mi avviai alla porta deciso

<< dove credi di andare >>

<< jake fatti da parte se ci tieni alla pelle >>

<< non hai ancora finito di ascoltare la proposta >>

<< allora cosa aspettate ancora !!dannazione >>

<< sfiderò io Bolverk,se vincerò potrai avere indietro Bella >>

<< non penso proprio che tu possa farcela Jake,sei troppo giovane e hai troppa poca esperienza,non posso affidare la salvezza di Bella alle tue scarse capacità >>

<< mi offendi … pensi che non c'è la metterei tutta per toglierla dalle mani di quel bastardo! >>

<< non contesto le tue motivazioni,ma non ne hai le capacità preferisco fare a modo mio,se volete seguirmi accomodatevi,ma sarò io e solo io a mettere fine alla vita di quell'essere >>

<< non è diverso da noi >>

<< voi non vi siete portati via Bella per farne una serva,per sfruttare il suo potere,un potere di cui nemmeno Bella era a conoscenza,se avessi visto il suo viso disperato non mi tratterresti ancora qui >>

Ci fissammo negli occhi per un lungo momento,sapevo che anche lui a modo suo amava profondamente Bella e che mi avrebbe seguito in ogni follia

<< cosa stiamo aspettando allora,non c'è tempo da perdere >>

Mentre tutta la mia famiglia e il branco di Jack urlava i nostri nomi ci dileguammo nella foresta,due nemici pronti ad allearsi di nuovo per l'amore della loro vita. * (fratelli e sorelle)




Ringraziamenti:

per eliza 1755: come dice Bella “ l'amore ha il potere di distruggerti “

ma se si è duri come il diamante si esce sempre illesi non trovi? :) spero ti sia piaciuto il cap fammi sapere a presto ornella


per butterfly 88: confermo che dimenticare Edward è difficile ma se ti hanno lavato la memoria e ti hanno piazzato accanto un figone biondo alto due metri diciamo che la tua memoria se ne frega beatamente!! però come hai detto tu tramite dei flashback capirà a poco a poco che c'era qualcun'altro nella sua vita … spero che ad ogni capitolo la mia ff ti coinvolga sempre di più, fammi sapere cosa ne pensi del cap alla prossima ornella


per Aryadaugther: lentamente emergeranno dei ricordi flash,vedrai nei prossimi capitoli,spero che questo ti sia piaciuto.bacioni ornella


GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO INSERITO FRA I PREFERITI E LE SEGUITE E LE RICORDATE,LASCITE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO CLICCANDO SU “ INSERISCI COMMENTO “ DITEMI CHE NE PENSATE DELLA MIA FF GRAZIE ANCORA A TUTTI

CRAZY

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** // ***


Ero ancora stretta nel caldo abbraccio di Bolverk,mentre ascoltavamo la voce di Woden impartire i suoi voleri per il branco.

<< domani mattina partirete,molti nostri simili in giro per il mondo sono alla ricerca di un branco,pochi esemplari senza una guida che si sentono soli,dei reietti della società … è compito del branco fare in modo che non si sentano più così,che possano capire che adesso hanno una famiglia e qualcuno su cui contare,adesso andate, le lucciole stanno cominciando a farci ammirare il loro lucore e avete bisogno di riposare prima della vostra missione >>

Si girò verso di noi che lo attendevamo alle sue spalle insieme a Freki e Geri

<< voi quattro partirete con il branco >>

Al mio fianco sentii Freki trattenere il respiro sgomento

<< mio signore,credevamo di poter rimanere con voi ? >>

<< desidero che seguiate Bolverk e che vi atteniate scrupolosamente alle sue direttive >>

<< ma non potete rimanere ancora senza la nostra protezione >> intervenne Geri con tono supplichevole

<< da quando avete preso l'abitudine di mettere in discussione le mie decisioni? >> chiese Woden con una vena di rabbia nella voce cavernosa << sono in grado di proteggere me stesso,anche senza il vostro aiuto,limitatevi ad eseguire i miei ordini e nulla di male vi potrà accadere >> stava per abbandonare il gazebo,ma si girò ancora un istante fissando i due lupi con la coda dell'occhio << e sarà meglio che non mi giungano alle orecchie voci riguardo strani complotti orditi alle spalle del vostro Bolverk,è lui il capo del branco e se dovessi subodorare qualcosa avrà carta bianca … spero abbiate colto l'antifona >>.

Woden si eclissò nella notte e così fecero anche Geri e Freki non prima di aver lanciato un intensa occhiata iraconda a Bolverk che aveva ancora stampato un sorriso di compiacimento sul volto.

<< riesco a sentire la tua felicità come un sapore sulla lingua,spero me ne vorrai fare assaggiare un po' >> mi sussurrò all'orecchio,mi girai fra le sue possenti braccia,avvolsi il suo viso fra le mie mani e accontentai la sua richiesta,le nostre lingue duellavano in una dolce battaglia decise a donare sempre più piacere.

<< cosa ne pensi di continuare questa conversazione in un luogo più consono >> mormorai a corto di fiato,la risata secca di Bolverk era carica di desiderio,ancora avvinghiata alle sue spalle immemore di ogni altra cosa ci dirigemmo nella nostra camera,una volta dentro vidi la porta chiudersi senza che Bolverk avesse mai staccato una mano del mio corpo,lo guardai curiosa

<< ma come hai fatto? >>

si tamburello la testa con l'indice della mano sinistra << tutta questione di testa,riesco a fare tutto quello che voglio >>

mentre mi guardava ancora negli occhi vidi una delle porte finestre aprirsi e contemporaneamente i lacci che tenevano su il mio corpetto si sciolsero facendo scivolare l'impalpabile tessuto lungo il mio corpo,sfiorati dalla brezza della sera i miei capezzoli si irrigidirono all'istante e calamitarono lo sguardo di Bolverk che scese su di loro come un rapace in cerca della preda,lo sentii suggere delicatamente mentre passava lento la lingua attorno ai miei seni sensibili come non mai,passò a baciarmi lo sterno,piccoli baci umidi che segnarono un sentiero di fuoco sulla mia pelle,la ragione aveva ormai abbandonato il mio corpo,volevo solo sentirlo contro di me dentro di me non avrei potuto farne a meno,infilai le mani fra i suoi folti capelli e tirai per avvicinare il mio viso al suo.

<< ti voglio … adesso >>

<< si, lo so Bella e mi avrai >> sorrise ed il suo sorriso era così luminoso da riuscire a rischiarare tutta la notte.


Bolverk POV


Ci separammo giusto per la frazione di secondo necessaria per strapparci via i vestiti,poi fu solo pelle e sospiri,non avevo mia sperimentato un unione così profonda e meravigliosa,sentivo crescere dentro di me come la marea l'istinto di possederla,di marchiarla come mia cosicché nessuno avrebbe mai osato posarle uno sguardo addosso. Mi spinsi dentro di lei avvertendo ogni centimetro della sua carne pulsare attorno al me,finché insieme arrivammo al culmine, in una deflagrazione di piacere che lasciò attorno a noi solo macerie fumanti e respiri affannosi.

<< Bolverk >> mugolò Bella

<< lo so amore mio,vieni qui … dormi adesso >>

La strinsi contro di me e chiusi gli occhi avvolto da una nuvola di beatitudine.



Edward POV


Eravamo arrivati a Volterra con il volo delle ventuno,dopo aver espletato le solite intralcianti formalità per la prenotazione di un auto a noleggio ci eravamo lasciati l'aeroporto alle spalle diretti di filato al palazzo dei Volturi.

Ormai sapevo bene dove si trovava e quali potevano essere i punti da dove sarei potuto penetrare all'interno,con la guardia ridotta al minimo nessuno avrebbe pattugliato il perimetro.

<< Ed,sei sicuro che non verremo scoperti immediatamente >>

<< fidati Jake,non sento nessuno qui intorno >>

<< nemmeno io >>

<< non parlavo di rumori,se qualcuno fosse nelle vicinanze ne sentirei i pensieri,vieni da questa parte >>

Aggirammo un grosso portico con travi in marmo rosa che delimitava un giardino interno e da lì uscimmo in un enorme patio che dava su una serie di balconi che si affacciavano su quel parco privato.

<< magari Bella è prigioniera in una di quelle stanze >> affermò Jake

<< è probabile,vieni entriamo lì,potremo guardare dentro senza ispezionare le camere una ad una,sarà più veloce e potremo poi controllare altre ali del palazzo >>

Entrammo in un edificio posto frontalmente,i grandi battenti in legno cigolarono sinistri nella notte, era una biblioteca,con enormi finestroni che facevano proprio al caso nostro,piano dopo piano cercavamo di scorgere dentro le stanze per vedere se in uno di quei letti vi fosse rannicchiata Bella.

Se avessi avuto ancora un cuore in quel momento avrebbe pulsato così forte da poter dare l'allarme ad un intero reggimento,nelle ossa sentivo che era vicina, vicinissima. L'avrei portata via in barba a tutte le loro regole del cazzo,santo cielo,non avevo mia imprecato in vita mia,c'era una prima volta per tutto.

D'improvviso avvertii che Jake al mio fianco si era irrigidito mi voltai verso di lui ritornando indietro verso la finestra a cui era appostato.

<< cosa c'è?! Cosa hai visto >> le sue enormi mani si posarono sulle mie spalle spingendomi indietro e impedendomi di vedere

<< Ed è meglio che tu non veda >>

<< levati di mezzo >> dissi e lo scagliai verso uno degli enormi tavoli in legno che riempivano la stanza,quello che vidi aveva il potere di farmi morire,di annientare gli ultimi rimasugli di vampiro civilizzato con cui ancora mi ammantavo,prima che potessi lanciarmi fuori dalle finestra verso la mia meta mi sentii afferrare per le spalle trattenuto nella ferrea presa di Jake fui costretto ad assistere a ciò che mai avrei voluto vedere.

Bella, la mia Bella si agitava sinuosa sul corpo di quell'essere immondo che la baciava e la toccava come se fosse stata sua da sempre,allora ciò che avevamo avuto ,tutto quello che avevano vissuto non era mai significato niente per lei?niente,tutto era finito,non aveva senso lottare,per cosa poi … lanciai ancora uno sguardo a quella scena,volevo fissarla bene nella mente affinché per tutto il resto della mia eternità potessi ricordare quanto faceva male perdere l'Amore.


<< Ed,ascoltami,non è in lei,devono averle fatto qualcosa >>

Mi divincolai dalla sua stretta << cosa! >> dissi << non lo vedi anche tu! E lì, e mi sembra proprio contenta di esserci,torniamo a casa >>

<< non dire sciocchezze Edward,Bella non ti avrebbe mai preferito ad un altro,e poi anche io mi sento uno schifo,come pensi possa essere per me!? Eh?! Dimmelo,per tutto questo tempo mi ha rifiutato sbattendomi in faccia che tu eri l'amore della sua vita e adesso … >> indicò impotente le due figure che si intrecciavano sul quel maledetto talamo come due serpenti in calore.

<< dobbiamo scoprire cosa le hanno fatto,se è veramente innamorata di questo tizio bhè abbiamo solo una possibilità >>

<< lasciarla con lui >> sussurrai

<< esatto … ma se le hanno fatto qualche diavoleria alla mente dobbiamo saperlo e salvarla >>

<< molto bene,sarà meglio trovare un posto dove passare la notte,domattina affronteremo Bolverk e vedremo cosa succederà >>

<< bene >>

con un ultimo sguardo alla finestra maledetta che ancora incorniciava i due amanti intenti a consumare la loro passione lasciammo la biblioteca per rifugiarci da qualche parte,dentro di me sentivo solo il desiderio di seppellirmi in qualche cripta per non uscirne mai più.



Mi scuso con tutti i fan di Edward per il dolore che deve provare il vampiro,ma devo farlo altrimenti non ci sarebbe colpo di scena.Fatemi sapere presto cosa ne pesnate d'accordo

ringraziamenti :______________________________


per Vannagio: ciao Giovanna,anche io sono pro Bolverk e che nella mia mente è decisamete più figo di Edward,se solo fossi capace di disegnare bene vi farei un ritratto… è fighissimo ^\\^.Ti ringrazio infinitamente dei complimenti e venendo da te sono molto apprezzati perchè,come ti ho detto ( forse già svariate volte :)) scrivi davvero bene.

Si Bella per trasformarsi dovrà farsi mordere da Bolverk e verrà trasformata in lupa,sono dei licantropi tradizionali,diciamo una sorta di primo anello della catena,tutti gli altri tipi di licantropi si sono evoluti da loro. Non devi scusarti,anzi sei liberissima di fare tutte le domande che vuoi. Fammi sapere che ne pensi di questo capitollo

Per me è stato un piacere leggere la tua one shot,mi piacerebbe scrivere una storia a 4 mani con te,se ti va, quando hai tempo o voglia.

A presto alla prossima,un bacio ornella


per butterfly 88: sono contenta che concordi con me ! ^^ il punto cruciale non può mica arrivare ai primi capitoli,ci devo mettere in mezzo un po' di intreccio altrimenti che storia è … quindi spero che nel frattempo tu ti goda il viaggio come si suol dire.

Fammi sapere se il cap ti è piaciuto a presto ornella


per Aryadaugther: si ,hanno fino alla luna piena per sfidare Bolverk,batterlo ed evitare che morda Bella e ne faccia una lupa per sempre.Spero che questo cap ti sia piaciuto. A presto ornella


per aliza1755: ciao,credo che tosto sia poco,Edward e Jacob saranno veramente in difficoltà,vedrai … fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto ciao Ornella.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** // ***


Ci eravamo rintanati all'interno di una piccola stanza con alcune poltrone per la lettura,jacob mi aveva fatto compagnia per un po',poi la stanchezza lo aveva vinto costringendolo ad abbassare le palpebre,ma non prima di essere sicuro che lo avrei svegliato appena fatto giorno,ero rimasto a fissare un fazzoletto di cielo fuori dalla finestra,nella mente non avevo nemmeno un pensiero,vuoto totale, quasi oppresso da quella mancanza di confusione nella mia mente,mi sentivo incapace di provare alcunché come il guscio vuoto di un corpo,che poi era ciò che ero sempre stato,solo che la vicinanza di Bella me lo aveva fatto dimenticare per qualche misero mese. Il blu fuori dalla finestra divenne indaco e poi pallido rosa,alcune rondini volteggiavano nell'alba rugiadosa ma non mi suscitava che indifferenza,mi alzai e poggiai lentamente una mano sulla spalla di Jake scuotendolo leggermente.

<< è già mattina? >> chiese stirandosi i muscoli della schiena

<< è appena l'alba,dobbiamo muoverci >>

Uscimmo nel corridoio ancora immerso nel silenzio e poi nella mattina ariosa ritornando all'interno del corpo principale del palazzo,nell'atrio circondato dal colonnato di marmo che avevamo attraversato la sera prima imboccammo una porta in legno che dava su una scalinata,cominciammo a salire,ad ogni pianerottolo prendeva via un lungo corridoio,avevamo visto Bella in una camera al quarto piano quindi continuammo a salire circospetti,improvvisamente una sensazione di freddo si impossessò delle mie membra,invase i miei arti e mi congelò,volevo girare il capo per chiedere a Jake cosa stesse accadendo,volevo urlare ma non una parola riusciva ad uscire dalle mie labbra sigillate.

<< chi siete? … cosa ci fate nel mio palazzo >>

La voce cavernosa di un uomo penetrò nei miei timpani come dolorose stilettate,roteai gli occhi cercando di capire da dove provenisse quella voce,un istante dopo di fronte a me si stagliò la figura imponente di un uomo con lunghi capelli grigi raccolti in una lunga coda sulla schiena gli occhi grigio ferro si agganciarono ai miei quasi volesse carpire dal mio sguardo le mie intenzioni.

<< quindi tu saresti il famoso Edward Cullen,sei venuto a riprenderti Bella? >>

Se l'unica cosa che potevo usare erano gli occhi sperai che attraverso essi potesse leggere tutta la mia furia e che ne rimanesse terrorizzato,invece pochi secondi dopo lo vidi gettare a testa all'indietro scosso da profonde risate che gli partivano dal petto.

<< sciocco ragazzino,nessuno può intralciare i miei piani,non desidero ucciderti ma non posso nemmeno permettere a te e al tuo amico di scombinare tutto ciò che ho creato per il branco,hanno bisogno di Bella e anche Bolverk è stato solo per così tanto tempo >> cantilenò dispiaciuto << si merita un po' di felicità >>

Gridai nella mia testa “ lo affronterò,lasciami dichiarare Fenrir e mi riprenderò Bella!! “

<< non puoi, primo perchè non sei un lupo,secondo perchè non avresti nessuna chance contro Bolverk,lui è infinitamente più forte di te,ti annienterà con uno sguardo >>

così sia … potrà sembrare melodrammatico ma non mi importa di vivere se non posso stare con Bella “

<< in effetti è un tantino melodrammatico amico mio … >> ammise sorridendo << no mio caro Edward,ti dirò io cosa faremo,tu te ne starai qui buono buono,oggi il branco partirà e fra meno di una settimana ci sarà luna piena e Bolverk trasformerà Bella nella sua Lupa,solo allora ti lascerò andare, quando non potrai fare più nulla.

Sentii urlare me stesso dentro la mia testa,poi il buio mi inghiottì nelle sue pesanti e spesse coltri.


Bella POV


Era quasi mattino,me ne accorsi perchè fuori il cinguettio degli uccelli si era fatto più insistente e perchè attraverso le palpebre chiuse mi giungeva un lucore pallido,ma cosa c' era che non andava?il mio cuore batteva a mille come se avessi appena fatto una lunga corsa,un grido insistente echeggiava nelle mie orecchie e il baluginio di disperati occhi dorati passò davanti alle mie palpebre abbassate,mi alzai a sedere di scatto guardandomi attorno nella stanza; non c'era nessuno ,tutto era vuoto e sereno,Bolverk dormiva accanto a me il grande corpo avvolto a stento nel lenzuolo e i lunghi capelli biondi scompigliati attorno a lui.

Mi alzai e andai in bagno,aprii l'acqua nel lavabo e me ne spruzzai un po' sulle guance,doveva essere stato un sogno … non era nemmeno chiaro, ma era stato sufficiente a farmi venire la pelle d'oca non per la paura ma per il dolore e l'impotenza,scossi la testa per scacciare via quei pensieri.

<< era solo un sogno Bella,solo un sogno >> ritornai in camera e mi stesi di nuovo al fianco di Bolverk,la sera prima avevamo fatto l'amore fino a tardi,ma sapevo che dovevamo muovere il branco presto quindi lo baciai leggermente sulle labbra,mugolò e si mosse aprendo gli occhi

<< Bella … è già ora di andare? >>

<< credo di si,sarà meglio muoverci,non ci aspetta un compito facile >>

<< uhm uhm … vieni qui un momento,ho bisogno di un po' di zucchero prima di carburare al mattino >> mi catturò le labbra in un bacio lento e dolce.

<< sai, credo che possiamo permetterci di ritardare una mezz'oretta >>

<< oh no! No ,no >> risi scendendo dal letto << adesso mi vesto e andiamo al raduno in sala,ricordi che Woden voleva parlarti prima di partire >>

<< uffa piccola,mancheranno ancora ventiquattro ore prima che giunga sera e ti potrò di nuovo stringere !! >>

<< pensa che l'attesa aumenterà il piacere >> pescai un paio di jeans dall'armadio e li indossai insieme ad una canottiera bianca a costine e ad un giubbotto in pelle nera.

<< Quale pensi che sarà la nostra prima meta? >>

<< non saprei,credo che Woden abbia scandagliato i territori alle ricerca degli esemplari più in difficoltà,andiamo adesso >> mi prese per mano,la sua intrecciata alla mia decisamente minuscola nel suo enorme palmo.

La sala era gremita di persone,fendemmo la folla sotto lo sguardo di tutti e ci piazzammo vicini a Woden.

<< molto bene,ci siamo tutti,la vostra prima meta saranno le foresta di Fontainbleau lì un piccolo gruppo di licantropi appena trasformati si trova in difficoltà sono braccati dagli umani gli serve un posto sicuro e delle cure,alcuni sono gravemente feriti. >>

<< molto bene >> affermò Bolverk è ora di partire miei lukoi *<< faremo del nostro meglio per non deludere le tue aspettative Woden >> mentre ancora mi teneva per mano il mondo assunse quell'aspetto sfumato che avevo imparato a conoscere,un istante prima ero circondata da spesse mura in mattoni,pochi secondi dopo mi trovavo sotto un tetto verde fitto e frondoso,l'odore di umido e funghi mi colpi le narici mentre una sottile piogerellina cominciava ad inzupparmi i capelli,le stesse persone che erano con noi nella sala adesso si trovavano nella foresta,via via cominciarono a mutare,una miriade di lupi di ogni taglia e colore presero ad annusare l'aria circostante alla ricerca dei loro simili,Bolverk lasciò la mia mano e si rivolse a Freki e Geri.

<< affido a voi Bella,io seguo il branco >>

<< d'accordo >> esclamarono all'unisono i due,dopo la trasformazione Bolverk mi lasciò insieme alle due guardie,sperai che ritornasse presto e sperai che presto giungesse la notte di luna piena in cui avrei potuto seguirlo come lupa,mi chiesi di che colore sarebbe stato il mio mantello,chissà,magari color ebano,mentre stavo riflettendo su queste futilità un ricordo improvvisò colpì la mia memoria,una radura perfettamente circolare,un folto caldo pelo rossiccio e due enormi occhi marroni che fissavano i miei caldi e adorati e quello strano ghigno lupesco che mi fece sorridere,scossi di nuovo la testa ,ma cosa diavolo mi stava succedendo?! Chi era quel lupo,a parte Bolverk … il suo pelo era color miele mentre Freki e Geri erano neri come la notte,non riuscivo a capire la fonte di quegli strani sogni ad occhi aperti mi turbavano e mi atterrivano al contempo,ne avrei parlato con Bolverk quando sarebbe tornato.


Jacob POV


Santo cielo dove diavolo siamo finiti!! mi guardai attorno tutto era immerso nel buoi più fitto a parte una lama di luce che entrava da una feritoia grossa come una scatola da scarpe a sei metri di altezza,steso sul pavimento sudicio al mio fianco c'era Edward “ ma i vampiri non dormono” pensai sgomento,presi a scuoterlo forte paventando l'idea che potesse essere morto o cos'altro

<< edward!! svegliati amico apri gli occhi >>

<< Jake … ja-ke, dove,dove siamo? >>

<< non lo so,ci hanno buttati in un buco,non so dove siamo >>

<< aspetta un attimo,ricordo che eravamo sulle scale e che quell'uomo enorme dai capelli grigi ci ha bloccati,anche tu ti sentivi congelato? >>

<< si maledizione,ho sentito tutta la conversazione anche se non ci ho capito molto sentivo solo le sue battute,cosa ti ha detto >>

Vedevo il vampiro misurare la stanza sfrecciando avanti e indietro senza posa

<< vuole tenerci qui fino alla notte di luna piena >>

<< la notte di luna piena? Ma cosa c'entra? >>

<< Jacob, Bolverk e gli altri sono licantropi,quelli che si trasformano con la luna e trasmettono la licantropia con un morso >>

<< cazzo vuoi dire che Bolverk vuole trasformare Bella >>

<< esatto ne vuole far e la sua lupa e quel tizio ci ha imprigionati qui per evitare che scompigliassimo i suoi piani,deve essere il capo,dobbiamo uscire di qui >>

<< la prossima luna è fra quattro giorni Edward solo quattro e non sappiamo nemmeno se sono ancora qui >>

<< allora dobbiamo sbrigarci ed escogitare un piano,non ho intenzione di arrendermi >>

<< nemmeno io se è per questo solo che sono abbastanza realista da sapere che non è facile uscire da questo pozzo >>

<>



Forks Waschington


Erano due giorni che stavo accanto al telefono nello studio sperando d ricevere una telefonata ma quello rimaneva zitto e muto in barba ai miei desideri,la porta si aprì e Sam entrò a passo di carica.

<< dottor Cullen,dobbiamo fare qualcosa,non posso permettere che jake affronti da solo un pericolo tanto grande e credo che sia lo stesso per voi, io dico di partire adesso,non ne sapremo mai abbastanza,la storia di queste creature è antica quanto il mondo e molte cose sono andate perse nei secoli >>

<< hai ragione Sam,non possiamo rimandare ancora,il non sapere mi sta logorando i nervi,ma prima voglio chiamare a raccolta un po' di persone che ci diano una mano >>

<< molto bene,ventiquattro ore è il massimo che ti posso concedere dopo partiremo >>

uscì dalla stanza pronto a fare anche lui i suoi piani come io i miei ,sollevai la cornetta e composi il numero,due squilli e la voce cristallina di Tanya giunse alle mie orecchie

<< Tanya,sono Carlisle,abbiamo bisogno del tuo aiuto >> … TO BE CONTINUED




ps: ho ricorretto perchè prima i cambiamenti non erano venuti … bhò!! sono una frana col PC pardon per gli errori di battitura

n.d.a questo è un po' un capitolo di transizione,come avete notato ho inserito due punti in cui i ricordi di Bella affiorano senza che lei posa farci niente,vedremo quel che succederà.


Ringraziamenti:

per eliza1755: ciao,come vedi Bella ha dei flash ma ancora non riesce a capire cosa siano o perchè vede ciò che vede. spero che questo capitolo ti sia piaciuto anche se è un po' più d'azione che di romanticismo,le cose stanno cominciando a muoversi,a presto ornella


per Sandy90: noo perchè Bolverk ti sta antipatico,si mi dispiace per Edward ma lui non è cattivo … comunque vedrai come si evolverà la storia,spero di sorprendervi in positivo.


Per Aryadaughter: hanno proprio visto tutto e adesso sono impossibilitati a dalvare Bella devono uscire dalle segrete del palazzo prima che arrivi la luna altrimenti è finita,c'è la faranno? … al prossimo capitolo un bacio ornella


per butterfly88: ciao Tiziana, concordo con tutti voi che è stato sadico far vedere tutto ai due poveri malcapitati,ma dovevo,dovevo per forza,ho cancellato quel pezzo quattro volte finchè mi sono decisa a metterlo perchè ci stava perchè era così che doveva andare,a poco a poco si chiariranno le cose,ma non aspettatevi un finale scontato,sarà diverso da qualunque storia abbiate mai letto. Fammi sapere che ne pensi del capitolo a presto un abbraccio ornella

PS:io sono di Caltanissetta ma vivo da cinque anni in provincia di Milano.


Per Vannagiò: Oddio se sono riuscita a farti dispiacere per Edward credo di essere stata davvero crudele ^\\^

Bella adesso è sola nella foresta e Bolverk l'ha lasciata con i due guardiani,ma lo saranno davvero? Vedremo cosa saprò inventarmi al prossimo capitolo :)

per quanto riguarda la storia a 4 mani sono pronta a qualsiasi suggerimento,io ho un po' di trame in mente ma le devo definire meglio,se tu hai già qualche idea pronta fammi sapere con un mp.

A presto un bacione Orny








Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** // ***


L'aria entrava nei miei polmoni mentre correvo veloce come il vento fra gli alberi,non mi era mai risultato più facile di adesso schivare i grossi tronchi,ancor prima di vederli sapevo dove girare,dove svoltare,gli odori mi suggerivano la direzione insieme ad un sesto senso che mi diceva che eravamo vicini ai nostri amici bisognosi d'aiuto,in breve fui affiancato da Andromeda correva al mio fianco sinuosa e leggiadra fissandomi con la coda dell'occhio,avvertendo i suoi pensieri ringhiai.

cosa c'è … è vietato persino pensarti adesso?! “

sai che non ci sarà mai nulla fra noi due Andromeda,io ho già trovato la mia lupa”

la tua lupa!? … peccato che cammina ancora su due zampe … “ rise, sarcastica

molto presto sarà una di noi e spero per il tuo bene che le porterai rispetto “

non sono l'unica del branco a soffrire della tua scelta Bolverk,potevi scegliere fra noi invece di cercarti un umana da trasformare,è un eternità che cerco di entrare nelle tue grazie “

un po' mi dispiaceva per Andromeda,ma per lei non avevo provato mai nulla e nemmeno per altre del branco per me erano semplicemente altri lukoi di cui prendersi cura quindi dissi “ mi dispiace Andromeda,sono convinto che qualsiasi altro membro del gruppo sarebbe felice di prenderti come lupa,ma non io “ a queste parole un ringhio furibondo uscì dalle sue fauci e lanciandomi un ultimo sguardo colmo di rammarico prese una direzione diversa dalla mia lasciandomi ai miei pensieri,corsi lungo il crinale della montagna fino ad una grotta,era stata schermata usando dei rami frondosi che camuffavano l'entrata mimetizzandosi con la vegetazione circostante,usando il muso spostai i rami ed entrai,dentro era vuoto,non c'era nessuno a parte qualche carcassa di animale spolpata fino all'osso,sicuramente il pasto di quella mattina,dovevano aver sentito arrivare qualcuno ed erano scappati in tutta fretta ,uscii, deciso a scovarli prima di sera,non mi andava di lasciare Bella da sola tutto questo tempo e ricominciai a correre.


Bella POV

Ero ancora in subbuglio per quella specie di viaggio onirico che mi aveva scombussolato,forse uno dei lukoi del branco era mio amico,mi avvicinai a Geri che era intenta a massaggiare le ampie spalle del compagno mentre gli baciava il collo.

<< eehm emh … scusate se vi disturbo … >>

<< cosa vuoi? >> i suoi gelidi occhi si posarono su di me con una cattiveria che raramente avevo visto in uno sguardo

<< solo fare una domanda >>

<< spara >> sogghignò Freki contento ,chissà per cosa mi chiesi.

<< volevo sapere se nel branco c'è qualche lukoi dal pelo rossiccio che mi è amico >>

a quella domanda i due si guardarono interrogativi

<< con il pelo rossiccio ce ne sono almeno una decina,fammi pensare >> Freki si massaggiò la mascella barbuta << quindi abbiamo Rudolf,Manfred e Jonathan, poi … >> si fermò

<< aspetta,ma non ci hai detto se era un maschio,potrebbe essere una delle femmine >>

<< trovo improbabile che una delle femmine del branco sia amica di Bella >> si inserì Geri

<< perchè? >> domandai

<< sei proprio una Bella addormentata nel bosco!! perchè ! … perchè ti sei presa il capo branco svampita! e molte altre avrebbero voluto portarselo a letto secoli prima di te,poi arrivi tu,con quel tuo musetto innocente e glielo soffi da sotto il naso in men che non si dica >>

<< ma io cosa c'entro … io e Bolverk eravamo destinati sin da prima che io venissi al mondo,me lo ha detto Woden >>

<< questa qui è proprio scema >> sussurro Geri rivolgendosi a Freki

<< comunque >> continuò Freki << di questo non devi preoccuparti avrai tempo per mettere in evidenza la tua autorità di lupa,nel frattempo ti proteggeremo noi >>

<< quindi Bolverk vi ha lasciati qui perchè temeva che potessero farmi del male >>

<< esatto!! hai vinto un orsacchiotto e un cervello nuovo >> esclamò Geri ridendosela

Glissando sul sarcasmo di Geri mi allontanai di nuovo alla volta del mio masso preferito per riflettere,appoggiai la schiena contro la roccia ghiacciata e mi baluginò nella mente un ricordo più sconcertante di quello precedente,stavo baciando qualcuno, ne vedevo solo le labbra rosse e carnose muoversi leggere sulle mie,quando mi staccai per riprendere fiato notai i suoi denti candidi e perfetti e i canini appuntiti,mi risvegliai di colpo,miseriaccia! Dovevo fare qualcosa, stare ferma a pensare non era una buona idea e presto avrei dovuto fare chiarezza su ciò che avveniva nella mia mente. Lanciai uno sguardo furtivo alle mie due guardie; erano impegnati a farsi le coccole,girai attorno al tronco di un enorme frassino e me la svignai,avrei cercato anch'io i Lukoi in difficoltà,mi sarei resa utile.


Carlisle POV


<< carlisle! Ciao … tutto bene? Com'è andato poi lo scontro con quei neonati? >>

<< è andato bene Tanya solo che adesso è sorto un'altro pericolo,se tu e la tua famiglia sareste così gentili da darci una mano forse riusciremo a salvare Edward >>

Lo sapevo, era scorretto mettere in ballo mio figlio,lui non era propriamente in pericolo,ma sapevo che era l'unico modo per convincere Tanya

<< Cosa è successo?! Sta bene?!Dov'è adesso? >>

Quella raffica di domande mi confermarono quanto fosse in ansia

<< Tanya non è il caso di discuterne per telefono,ci sono molte cose da raccontare ed è meglio parlarne a quattr'occhi,riuscite ad essere qui per oggi pomeriggio? >>

<< contaci,ci saremo,ma non posso garantire per Irina >>

<< non importa >>

Chiusi la comunicazione e presi l'agenda avrei radunato più persone possibile,la porta si aprì di nuovo per lasciar entrare Esme.

<< Carlisle che succede,ho visto uscire Sam adesso,ha saputo qualcosa? >>

<< no, nulla,per questo abbiamo deciso di partire stasera,ho chiamato i Denali,ci raggiungeranno oggi pomeriggio,volevo chiedere anche il Clan irlandese >>

<< ma non c'è la faranno mai a raggiungerci >>

<< non devono venire qui,partiranno direttamente per l'italia,saranno lì prima di noi >>

Siobhan disse che era più che disposta a darci il suo aiuto e avrebbe portato altri del suo clan,chiusi la conversazione leggermente più rincuorato di prima,avremmo trovato Edward e salvato Bella e tutto sarebbe tornato alla normalità.

Delle voci da basso attirarono la nostra attenzione.

<< ma cosa sta succedendo? >> mormorò Esme

sulla scala le voci si sentivano meglio,Jasper stava parlando con qualcuno di molto agitato

<< Charlie,per favore,calmati,Bella sta bene,non è in pericolo … >>

<< allora dov'è …. DOVE SI E' CACCIATA!! >> urlò

<< è uscita con Edward >>

<< per favore,cerca di non offendere la mia intelligenza,non sono cosi stupido,non è tornata a casa ieri sera,pensavo fosse rimasta a dormire con Alice,stamattina mi telefonano da scuola in centrale dicendo che Bella non era andata a lezione,ho chiesto di Edward e mi hanno confermato che nemmeno lui c'era,ditemi cosa sta succedendo o vi sbatto in gattabuia!! >>

<< Charlie >>

<< carlisle,dov'è Bella? >>

Guardai Jasper e una nuvola di serenità si spanse nell'aria,vidi charlie sbattere le palpebre come preda di una fulminea sonnolenza,poi prima che potesse piombare a terra Emmett lo agguantò stendendolo sul divano.

<< mi spiace, ma è l'unico modo,portatelo in camera mia e chiudete la porta e le finestre,se si sveglia non deve poter uscire >>

<< ma è sequestro di persona >> fece Jasper titubante

<< sempre meglio che raccontargli tutta la verità,temo che non avrebbe retto alla notizia >> affermò Emmett

Sollevarono l'uomo e salirono di sopra mentre le ragazze iniziavano i preparativi per la partenza.


Edward POV


<< Dannazione Jacob … dite che siete dei colossi super forti ma non riesci proprio a sollevarmi più di così! >>

<< razza di babbeo posso sollevarti,ma non sono alto sei metri >>

<< babbeo sarai tu … devi lanciarmi è ovvio che non puoi essere alto quanto questa stanza >>

<< ah ah ah … sei pronto? >>

<< si … adesso >> sentii che mi sollevavo per aria e giunto all'altezza della finestrella mi aggrappai alle grate,puntai i piedi contro il muro di mattoni e tirai,stava per cedere quanto sentii il sussurro concitato di Jacob.

<< Ed … Edward,scendi sta arrivando qualcuno >>

mi lasciai scivolare al suolo e sedemmo entrambi contro la parete,lo stesso uomo che ci aveva bloccati sulla scala fece capolino fra le sbarre.

<< salve amici miei,temo di essere stato troppo negligente,vi ho chiusi in questa ridicola celletta quando potete benissimo scardinare queste sbarre senza colpo ferire,devo porre rimedio >> col sorriso sulle labbra stese le braccia davanti a se e iniziò a recitare sommessamente una litania in una stana lingua che non avevo mai sentito,un vento caldo si sollevò attorno a lui subito dopo cessò e con esso anche lo strano canto,l'uomo abbassò le braccia e ci fissò di rimando.

<< adesso siete al sicuro qui dentro,non potrete uscire finchè non lo riterrò opportuno >>

C'era un unica carta ancora da giocare,mi alzai e veloce mi aggrappai alle sbarre

<< per favore … co-come vi chiamate >> sibilai

<< io sono Woden padre e protettore di tutti gli esseri viventi >>

<< per favore fateci uscire,non vogliamo nuocere al branco,voglio solo riprendermi Bella >>

<< ma è proprio questo il punto … Bella non sarà più tua e non c'è nulla che tu possa fare,lei non si ricorda nemmeno più di te o del tuo amico >>

<< non credo proprio,noi siamo importanti per Bella,non può averci dimenticato,forse potrai averle cancellato la memoria,ma non appena ci vedrà si ricorderà di noi,senza dubbio >> affermò Jacob

<< ed è per questo che rimarrete qui dentro,grazie per avermelo ricordato,buona permanenza >>

Detto questo si dissolse come fumo nell'aria,rimasi abbarbicato alle sbarre, incapace di fare alcunché se non fissare la fiamma guizzante della torcia fissata alla parete di fronte.

<< la prossima volta farai bene a tenere la bocca chiusa >> sibilai contro Jake

<< non ci avrebbe fatto uscire comunque, ma tu sai chi diavolo è sto tizio >>

<< Woden è la forma anglosassone di Odino,Dio della guerra,della saggezza ,della magia e della poesia >>

<< e chi più ne ha,più ne metta >> terminò jacob << insomma non c'è verso di uscire da qui, cosa avrà mormorato per impedirci di uscire >>

<< credo che ci sia un barriera magica >>

<< grandioso … metti in moto i tuoi super neuroni, amico mio,domani mancheranno solo tre giorni alla luna piena >>


thanks to :


per butterfly88: in questo capitolo niente zucchero temo,Bella vuole dimostrare al branco di essere all'altezza di farne parte e si è infilata nel bosco e intanto ho fatto vedere un po' cosa succede dalle parti di Forks e ai nostri Edward e jacob chiusi nelle segrete del palazzo dei Volturi,spero ti sia piaciuto.

A presto al prossimo capitolo Ornella


per Vannagio:Diciamo pure che le guardie del corpo non la possono soffrire per niente,accettano Bolverk perchè glielo ha comandato Woden e perchè comunque è un lupo,ma per loro Bella è un moscerino insignificante,non so se si è notato il sarcasmo nei diloghi con Geri :) poi adesso Bella ha fatto la Genialata di allontanarsi da sola nella foresta … e qui casca l'asino … ma quello che accadrà lo saprete al prossimo capitolo :) a presto ornella


per eliza1755: ogni volta che si ferma a pensare dei ricordi affiorano e la confondono perchè lei sente di amare solo Bolverk,comunque vedremo quali e quante altre “complicazioni” sorgeranno,fammi sapere se ti è piaciuto Ornella

per Aryadaughter: le avverte dentro di sé,perchè Edward non poteva parlare era Bloccato da Woden,ma quanto lui urla silenzioso dentro la sua testa lo avverte anche Bella,perchè sono collegati inconsciamente. A presto Ornella

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** // ***


<< Ma cosa diavolo ti sei messa in mente,andartene in giro per il bosco tutta sola ed indifesa,lo sai cosa poteva farti Andromeda!! ALLORA LO SAI?! >>

<< NON URLARE CON ME BOLVERK … NON SONO UNA RAGAZZINA >>

<< Bhè allora ti comporti come se lo fossi Bella,non sai come mi sono sentito a saperti in giro tutta sola,quando sono tornato e Geri e Freki mi hanno detto che non riuscivano a trovarti ho creduto di impazzire >>

<< volevo solo dare una mano nelle ricerche e poi io li ho sentiti >>

<< chi,che vuol dire li hai sentiti? >>

<< i licantropi in pericolo,li ho sentiti nella mia testa stavano correndo veloci e hanno detto che si sarebbero rifugiati da qualche parte ma parlavano in francese molto fitto e io non sono riuscita a capirli però si sarebbero diretti a sud-ovest >>

Il volto di Bolverk si addolcì e si fece serio << vieni qui Bella,non posso sopportare di strati lontano un minuto di più >>

Mi strinse a se cullandomi contro il suo petto enorme e caldo,poggiai le mani con il palmo aperto sul suo torace,potevo sentire le pulsazione del suo cuore vibrare dentro di me e andare a muovere qualcosa nei recessi delle mie viscere,lo desideravo eppure ero ancora adirata con lui per come mi aveva trattato.

<< non urlarmi mai più contro Bolverk,dicevo sul serio >>

Mi scostò da sé per guardarmi in viso tenendomi stratta per le spalle

<< Bella tu non capisci tu sei tutta la mia vita adesso >>

Dio quelle stesse parole … le aveva già sentite ...ma dove? Chiuse gli occhi per riportare i ricordi alla memoria,un garage pieno di auto e intorno a lei delle figure che si muovevano frenetiche. << Bella mi senti? Hai capito quello che ho detto? >>

Fissai di nuovo lo sguardo nei suoi occhi di ghiaccio << se ti avesse trovato Andromeda o un altra delle femmine io >>

<< io mi sarei difesa >> proclamai

<< difesa?! Bella per adesso sei indifesa come un pulcino contro un branco di famelici avvoltoi,ti annienterebbe in men che non si dica >>

<< ti sbagli Bolverk,se voglio posso polverizzarla con la forza del mio pensiero,non sarò ancora una lupa ma sono più forte di quello che pensi >>

<< cosa saresti in grado di fare avanti,fammi un po' vedere >> non aveva ancora finito di parlare che mi trovavo con la schiena premuta contro il morbido letto di foglie di larice,l'odore di muschio e funghi mi riempiva le narici,sentivo il potere scorrermi dentro come acqua calda ruscellante,chiusi gli occhi per concentrarmi meglio,sentivo il corpo caldo dell'uomo sopra il mio,il suo respiro caldo che mi scompigliava i capelli sulla tempia e le sue parole che mi dicevano che non sarei mai riuscita nemmeno a muoverlo di un millimetro,visualizzai quello strano potere dentro di me come una luce potente e lasciai che si riversasse fuori dal mio corpo come l'esplosione di un gayser,Bolverk venne investito all'istante e scaraventato dall'altra parte del piccolo spiazzo erboso dove stavamo avendo la loro prima scaramuccia da innamorati. Mi alzai in ginocchio,lui mi stava fissando poggiato ad una roccia calcarea,un gomito puntellato per terra per sostenersi mentre con l'altra mano si aggiustava la mascella che aveva sbattuto,veloce come mai prima di quel momento mi ritrovai al suo fianco.

<< amore mio,stai bene? Non ti sei fatto troppo male vero mio lupo di miele? >>

<< no tesoro,non mi sono fatto niente di irreparabile,ma per questo voglio un pegno >>

<< un pegno? >>

<< si reclamo un tuo bacio per guarire da tutte le ferite >>

<< oh! se ti basta un bacio >> sfiorai delicatamente le sue labbra con le mie,un calore improvviso mi bruciò il ventre di desiderio,i capezzoli turgidi e il desiderio pulsante di sentire il suo membro enorme affondare dentro di me spinta dopo spinta proprio come aveva fatto la sera prima.

<< è quasi il crepuscolo,che ne dici di trovarci un posticino appartato dove passare la notte? >> i suoi occhi teneri erano di un azzurro così limpido che sarei potuta annegare come dentro un lago di montagna a corto di fiato per la loro bellezza e per il bisogno di me che vedevo agitarsi dentro di lui,sentivo in ogni centimetro che era bramoso di me desideroso di sentire la mia pelle calda sotto i polpastrelli,la mia voce non poté fare a meno di uscire leggermente roca quando parlai.

<< sono più che d'accordo,ma temo non sarà molto comodo >>

<< lascia fare a me,vedrai che starai comoda e calda come su un letto,si tirò in piedi

e mi prese in braccio un istante dopo ero stretta alle sue spalle imponenti e strusciavo

il viso contro il suo collo,aveva un odore meraviglioso rilassante e afrodisiaco al contempo.

<< ho atteso tutto il dannatissimo giorno per avere questo momento >>

<< mi sei mancato Bolverk e le tue guardie non mi piacciono per niente,sono strafottenti e nonostante abbia cercato di essere amichevole mi abbaiano contro come cani idrofobi >>

<< domani mi occuperò anche di loro,e quando sarai la mia lupa non oseranno mai più farlo o dovranno vedersela con il tuo potere >> mi guardò e ammiccò nella mia direzione poi aggiunse << che a quanto pare è notevole persino senza trasformazione per mettermi al tappeto >>

<< Oh! Bolverk sai che non ti avrei mai fatto del male >>

<< lo so tesoro >> eravamo arrivati sul versante sinistro delle montagne che circondavano la foresta su un lato,sulla parete in alto si apriva come uno squarcio sulla roccia l'entrata di una caverna un antro buio e umido,non appena ci mettemmo

piede un fuoco illuminò l'oscurità densa,dietro di noi non poteva scorgersi null'altro che un velo scuro e nessuna brezza fredda entrava più dall'apertura.

<< sei stato tu? >> domandai sbigottita

<< pensi che ti avrei fatto dormire al freddo sulla dura roccia? Tesoro,mi credi un troglodita,voglio che tu abbia sempre il meglio >>

<< ma come hai fatto a portare qui tutto questo? >>

Si toccò di nuovo la testa << ti ricordi,te l'ho già detto posso fare tutto quello che voglio,pensa a qualcosa che desideri ed io te la porterò >>

<< quindi vorrei un pizza ortolana e un diet coke per favore >>

Lo vidi sorridere di quella specie di ordinazione,come se stessi chiamando la pizzeria di asporto,strizzò gli occhi e subito dopo su un tavolino in legno che adornava la stanza c'era la mia pizza e la mia coca fredda e gocciolante di condensa.

<< Fico! >>

mi accovacciai vicino al tavolino,sullo spesso tappeto rosso borgogna e blu cielo che adornava il pavimento di quella grotta che per quella sera sarebbe stato il nostro rifugio,aprii il cartone e l'odore della pizza mi fece borbottare lo stomaco per la fame

<< uhmm ne vuoi un pezzo? >>

<< volentieri non ho mai mangiato questa roba >>

<< non ha mai assaggiato la pizza?! >> Lo vidi scuotere la testa dispiaciuto forse ripensando a tutto il tempo in cui era stato imprigionato,povero amore mio,ancora in ginocchio sul tappeto gli intimai di avvicinarsi e tirandolo per un braccio lo feci sedere al mio fianco poi lo imboccai accompagnando ogni boccone con un bacio sulle sue labbra di velluto.

<< tu mi fai perdere il senno Bella, lo sai? >>

<< già,già … è mi piace da morire >> gli passai le mani fra i lunghi capelli trovai il laccetto di cuoio che li fermava in una spessa coda di cavallo e li sciolsi,un onda color grano investi le mie braccia,le sentii cariche, pesanti,il loro odore si diffuse nell'ambiente fino a me caricando l'aria già satura di desiderio.

<< mi vuoi Bella? >>

<< si,sempre >>

Mi sentii sollevare e subito dopo contro la schiena avvertii la morbidezza di un materasso,un letto enorme era comparso dal nulla solo sotto la forza della sua volontà.

<< Ti amo Bolverk,non so come sono riuscita a vivere questi miei diciotto anni senza vederti e provare la gioia del tuo sorriso,la morbidezza dei tuoi baci e delle tue carezze >>.

Gocce salate mi bagnarono il viso,una,due poi sempre di più << amore? Bolverk amore mio,cosa succede?! >>

dannazione le luci delle candele mi impedivano di guardare chiaramente il suo viso.

<< non mi ricordo nemmeno da quanto tempo esisto e non ho mai provato delle emozioni così intense come quando sono con te Bella,le tue parole mi arrivano dritte al cuore come acciaio sui nervi scoperti,mi fanno male,ma solo perchè solo ora mi rendo conto di aver condotto un esistenza di solitudine >>

<< adesso non sei più solo,ci sono io e nessuno potrà spostarmi dal tuo fianco per sempre >>

Lo liberai della camicia sbrindellata che indossava e passai le mani sul suo torace ampio e muscoloso,la cicatrice che sfregiava il lato sinistro era stranamente glabra rispetto al resto del suo torace ricoperto da una sottile peluria che brillava come fili d'oro alla luce delle candele

<< sei così bello,cosi possente … così mio >> sussurrai sulla sua bocca mentre le mie mani scendevano provocatorie sul suo corpo togliendogli il fiato e facendo accelerare

i battiti del mio cuore,chiusi le mani intorno al suo membro turgido ed eretto,pronto per me e sospirai di contentezza,sentendolo gemere.

<< Per woden ragazzina mi farai morire se continui così >> rantolò

ridacchiai come una scema,non riuscii a impedirmelo << vuoi che ti torturi così per l'eternità Bolverk >> i suoi occhi di ghiaccio erano caldi come fuoco.

<< non desidero altro,solo sentire il tuo calore avvolgersi intorno a me e il tuo profumo fluttuare intorno alla mia pelle con la promessa di un infinità di viaggi nel Valhalla >> Sorrisi di nuovo mentre il mio corpo,improvvisamente nudo

senza che avessi mosso un muscolo per liberarmi dagli indumenti,si strusciava contro il suo decisamente più grosso e caldo,mi sentivo felice come mai prima e sperai che quella notte non avesse mai fine,che la nostra felicità non avesse mai fine, l'eternità era ciò che avevano davanti e non chiedevo di meglio.



Ringraziamenti:

per sally90: spero che anche se le spine pungono ti sia piaciuto questo capitolo tutto incentrato su Bolverk e Bella,la sua memoria cerca di riportarle a galla dei ricordi,ma a quanto pare molto vaghi. Il prossimo capitolo sarà incentrato sui due prigionieri e sulla loro liberazione vedremo cosa accadrà,fammi sapere cosa ne pensi ciao ornella


per vannagiò: sono contenta di averti divertita,in effetti mi sono divertita anche io a far dire quelle cose a Geri,fortunatamente Bolverk è arrivato prima che potesse cacciarsi nei guai,ma il fatto di possedere dentro se parte dei poteri dell'uomo lupo gli dà dei poteri particolari.

Le battute fra jake e Ed mi sono venute così perchè sono convinta che nella loro rivalità ci sia un fondo di amicizia,sempre,Tanya sarà una catastrofe credimi non aiuterà per nulla … e la sua unica occasione per un colpo gobbo eheheh la vedo sogghignare mentre struscia le mani per la soddisfazione di aver eliminato Bella dalla lista delle rivali.

Spero che questo capitolo non sia stato troppo noioso ma volevo sottolineare lo stato d'animo di Bolverk,il fatto che lui sia triste del suo passato e che ama davvero Bella Fammi sapere baci ornella


per butterfly: lo zucchero è arrivato adesso ^\\^ fortunatamente ancora non hanno avuto modo di metterle le zanne addosso le altre femmine del branco,ma accadrà vedrete ,spero che i cap ti sia piaciuto fammi sapere come lo trovi un abbraccio ornella


per eliza1755: c'è ne sono molte che desiderano fare la pelle a Bella ecco perchè Bolverk era così preoccupato,ma i poteri che lei ha dentro,solo per il fatto di essere la sua compagna predestinata,le danno capacità prodigiose anche da umana.

Fammi sapere un tuo parere ciao ornella :)


per Aryadaughter: ecco il nuovo cap,attendo con ansia i vostri pareri :) buona lettura ornella

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** // ***


<< Tanya, Kate! Siete in anticipo >> esclamai vedendo le due sorelle sulla soglia di casa

<< come potevamo resistere senza sapere quello che è successo,no riuscivo a stare ferma, schizzavo per casa come una meteora,ti prego carlisle non farmi aspettare ulteriormente >>

<< va bene,ma entrate e sedetevi,Esme e Rosalie stanno finendo di preparare tutto quello che potrà servirci durante il viaggio >>

<< come fa Edward ad essere in pericolo,non sarà andato ancora dai volturi ? >>

domandò kate

<< in un certo senso è così, quattro giorni fa si sono presentarti qui Aro,Caius e Marcus con un drappello esiguo di guardie e tre fra i più potenti individui che io abbia mai incontrato nelle mia lunga esistenza >>

<< più potenti dei Volturi? >> mi domandarono sbigottite

<< di gran lunga … è non sono vampiri >>

<< è allora cosa sono? >>

<< licantropi >>

Entrambe soffiarono indispettite,poi Tanya prese la parola << vuoi dire che i Volturi si sono alleati con i licantropi?ma se Caius li odia >>

<< infatti è ancora così,solo che sono molto forti,direi imbattibili,immortali e con poteri che non ci immaginiamo nemmeno,sono stati in grado di distruggere l'intera guardia dei Volturi,uno di loro,un certo Bolverk si è portato via Bella perchè a quanto dicono è la sua serva umana >>

<< serva umana?! >>

<< esatto in pratica accresce i poteri del licantropo all'infinito >>

<< pazzesco,ma Edward … non mi dirai che è andato a riprendersela >>

Annuii per confermare l'ipotesi di Tanya

<< ma si è bevuto il cervello,non potevate partire insieme?! Perchè lo avete lasciato andare da solo?! >>

<< non abbiamo avuto alternativa,è scappato insieme a Jacob il più caro amico di Bella >>

<< vorrai dire l'altro suo “amichetto” >> terminò acida

<< ti prego Tanya,metti da parte le ostilità,dobbiamo riportare indietro Edward e Bella sani e salvi >> si accigliò ma stette zitta,intanto la casa si era riempita,via via che i preparativi volgevano al termine,in breve saremo riusciti a partire per la nostra destinazione.

<< Carlisle >> Sam attirò la mia attenzione con la sua voce bassa e profonda << noi siamo pronti,quanto volete possiamo metterci in cammino >>

<< molto bene,ho prenotato un aereo perchè ci sarebbe impossibile viaggiare di giorno senza farci vedere dagli altri umani,il pilota è un amico fidato,un vampiro come noi,arriveremo in Italia al calar della sera così potremo muoverci liberamente,Siobhan e suo marito David con un drappello di altri amici ci aspetterà in aeroporto >>

Esme annuì felice che il piano stesse procedendo come sperava,fiduciosa che presto avrebbe riabbracciato nostro figlio,in cuor mio,dopo secoli,pregavo che tutto filasse liscio.


Volterra Italia

<< jake,passami qualcosa per fare leva,quel pezzo di metallo della branda,muoviti!! >>

<< edward sono ore che provi,lo vuoi capire o no che non c'è la farai mai >>

<< meglio che starmene seduto a fissare il soffitto >>

<< sto immaginando cosa sta passando Bella, se ha paura,se si sta ricordando di noi,ogni tanto la sento,come se cercasse di chiamarmi da molto lontano >> Edward si fermò a fissarmi con la spranga improvvisata fra le mani.

<< l'hai sentita anche tu?! >>

<< si >> sogghignai << non hai l'esclusiva nemmeno in questo caso >>

ringhiò di rimando,ma io continuai,ero annoiato e avevo voglia di un po' di azione << mi dispiace mio caro,credo che dovrai abituarti a condividerla >>

Subito dopo me lo ritrovai addosso,non avevo nemmeno avuto il tempo di reagire,dovevo dargliene atto era velocissimo,stringeva le mani attorno al mio collo,ma non tanto forte da soffocarmi,cercai di sibilare una battuta.

<< come pensi di riuscire a farcela senza di me ad uscire da qui >>

<< non sei stato di grande aiuto fin ora e io devo uscire subito,devo ritrovare Bella e portarla alla ragione e a casa al sicuro da questo mondo di pazzi >> mi lasciò andare e ripesi a respirare normalmente.

<< cosa ti fa pensare che ti seguirà >>

<< nulla,lo voglio solo sperare,lo spera il mio cuore >>

<< CUORE!? Edward non vorrei farti notare l'ovvio … ma tu sei morto >>

<< fottiti Jacob,cerca di renderti utile e aiutami a spingere >>



Carlisle POV


Eravamo appena atterrati,l'agitazione si avvertiva nell'aria,i licantropi erano già ammassati nelle vicinanze della porta di uscita in attesa che l'aereo smettesse di rullare sulla pista per precipitarsi fuori.

<< Carlisle,pensi che avremo a che fare con molti avversari? >>

<< non lo so Tanya >>

<< devo dirtelo, io non ho intenzione di salvare Bella,mi basta che Edward sia libero e non appena lo sarà cercherò di convincerlo a ragionare >>

<< non credo tu possa riuscirci,ne tantomeno che tu debba farlo se non vuoi perdere l'unica cosa che hai di lui >>

<< e cosa sarebbe di grazia,non mi ha mai dato nulla >>

<< la sua amicizia fraterna >>

<< bhè allora preferisco perderla,perchè lo sai che non l'ho mai visto come un fratello >> si alzò e si allontanò da me.

In breve fummo tutti insieme,Siobhan era già lì ad aspettarci con il marito e altri cinque energumeni irlandesi,impossibili da non notare attiravano l'attenzione come delle calamite.

<< Carlisle,quanto tempo …! mi dispiace rivederci in questi frangenti poco gradevoli >>

<< anch'io avrei preferito momenti più piacevoli siobhan,ma non c'è tempo da perdere,dobbiamo muoverci >>

<< fai strada noi ti seguiremo >>

Alcune auto erano già in attesa per noi fuori dalla aerostazione,il clan irlandese aveva speso proficuamente il loro tempo d'attesa in aeroporto per velocizzare il nostro piano. Volterra era immersa nell'oscurità quando giungemmo a destinazione,i lampioni gettavano una luce giallognola sulle strade di antichi acciottolati,il portone in legno borchiato sulla sinistra dell'immensa residenza aveva una porticina più piccola che era sempre stata difettosa,me lo ricordavo dal periodo che avevo trascorso in italia durante l'inizio della mia vita da vampiro.

Accalcati di fronte alla piccola porta,spinsi con decisione e il pannello cigolò in avanti lasciandoci passare,dentro tutto era buio e silenzioso,nemmeno una luce rischiarava la fitta oscurità,non che ci servisse,vedevamo benissimo anche al buoi,cauti muovemmo i primi passi all'interno,sapevo che se Edward era ancora lì dovevano averlo imprigionato,quindi feci cenno ai miei amici di seguirmi verso il portico che dava accesso alle segrete.

Superammo lunghi cunicoli e scale strette dalle pareti viscide di umidità,quel posto era esattamente come lo ricordavo,non era cambiato di una virgola,sebbene fossero passati millenni.

<< sei sicuro che si trovano qui? >> chiese Sam

<< si, più che certo,non senti anche tu le loro tracce? >>

<< potrebbero essere stati qui a cercare Bella >>

<< non penso,non l'avrebbero tenuta in questo posto >>

davanti a noi si stendeva un enorme corridoio,fiocamente illuminato dalle torce,poi prima di dire altro, giunse alle nostre orecchio un battibecco inatteso.


<< razza di cane inutile,vuoi spingere ancora con quei muscoli di ricotta che ti trovi >>

<< parla per i tuoi muscoli mozzarella!! >>


Guardai Sam e poi sfrecciammo lungo il corridoio,Edward e Jacob ci davano le spalle,ma non appena sentirono qualcosa si voltarono nella nostra direzione

<< Carlisle … sia ringraziato il cielo,tirateci fuori di qui >>

<< come hanno fatto a prendervi? >>

<< è una lunga storia,abbiamo provato di tutto,ma il tizio che ci ha chiusi qui,ha fatto una specie di magia,non riusciamo ad aprire >>

Provammo più e più volte,a turno e tutti insieme, ma le maledette sbarre non si muovevano. Stavamo ancora discutendo su come aprire quando una voce tonante ci fece sussultare dallo spavento.

<< chi siete,come avete fatto ad introdurvi nel mio palazzo!! >>

Mio figlio prese a parlare << Woden,per favore non far loro del male,sono la mia famiglia,erano solo preoccupati per me! >>

Lo sguardo dell'uomo si rabbonì leggermente << sai che non possono liberarti,non lo permetterò >>

<< La prego,una ragazza è in pericolo e noi dobbiamo salvarla >> esclamai

<< state parlando di Bella? >>

<< si! >>

<< non è affatto in pericolo,è in buone mani >>

< ma … >>

<< papà,Bella non si ricorda più di me o di Jake o di qualcuno di voi >>

Alice sibilò per la sorpresa e la rabbia << le hanno cancellato la memoria! >>

<< è c'è di peggio,si è messa con uno dei licantropi,quel Bolverk che l'ha portata via e fra tre giorni la trasformerà nella sua lupa >>

<< bhè meglio così no! >> esclamò gioiosa Tanya << tutto è bene quel che finisce bene,tu la lasci andare e noi c'è ne torniamo a casa >> si rivolse a Woden << se il mio amico qui, promette di non andare a cercarli ,lo lascerà andare? >>

<< certamente >>

<< hai visto,non ci sono problemi allora >>

<< Tanya io non rinuncerò a cercare Bella,MAI!!,voglio dichiararmi Fenrir battere quel bastardo e prendermi Bella >>

<< Woden >> domandai << cosa possiamo fare o dire per convincerti >> chiesi disperato

<< un modo ci sarebbe,però dipende >>

<< da cosa? >> chiesi,un barlume di fiducia nello sguardo.

<< se tuo figlio ha intenzione di accettare >>

<< quello che vuoi,tutto!! >> urlò Edward da dietro le sbarre

<< ti trasformerò di nuovo in un uomo,se scoprirai dov'è il branco e riuscirai a battere Bolverk potrai riavere indietro Bella,sempre che lei ti voglia >>

<< come?! Tu puoi … >>

<< si l'unica cosa che non posso toglierti è l'immortalità,poi sarai umano a tutti gli effetti,come Bella del resto,anche lei è immortale per via dei poteri che possiede >>

<< va bene >>

<< NOOO!! edward >> urlò Tanya << ma non capisci,ti farai uccidere >>

<< non mi interessa,sta zitta >> poi si rivolse a Woden << fa quel che devi >>

<< Stenditi sul pavimento ragazzo >>

Le grate di ferro si aprirono e lo lasciarono passare,Edward adesso era steso al suolo,gli occhi chiusi,le labbra serrate,l'enorme mano di Woden si posò sui suoi occhi e sulla fronte mentre la mano destra aleggiava sul cuore,un intensa luminosità rosa perlata ne scaturì,come un flusso liquido,che andava a riempire il corpo di Edward,entrava negli occhi ,nella bocca nel naso e nel petto. Un istante dopo sentimmo pulsare potente un cuore,veloce e rapido e il flusso di sangue dolce scorreva nelle sue vene,la sua pelle non era più bianca e granitica,ma un normale rosa pallido,aprì gli occhi su di noi e un intenso verde smeraldo trafisse il mio cuore a distanza di cento otto anni. Edward Masen era tornato dall'aldilà.


RINGRAZIAMENTI:

per butterfly88: ciao ^^ com'è andata la smaterializzazione di Edward?! :) spero bene

eccoci ad un nuovo capitolo,spero ti abbia sorpreso in positivo,fammi sapere cosa ne pensi. un abbraccio ornella


per essebi: ciao,io non voglio affatto angosciare i miei lettori,giammai!! però e bene che tu sappia che non avrà un finale scontato,con questo non voglio nemmeno farvi pensare che non torneranno insieme perchè è un bugia … insomma sarà una sorpresa! Una cosa fuori dai personaggi meyeriani. Cerca di tirarli fuori da quella storia in un contesto più “ spregiudicato” ok? Fammi sapere se il cap ti è piaciuto

ciao ornella :)


per vannagio: no preoccupe … ^^ al massimo possiamo consolarlo noi il lupo di miele? ^\\^ comunque non finirà male per lui ok,voglio rassicurare tutti che io non sono per nulla al mondo un tipo dai finali tragici,per me il finale è : “è vissero tutti felici e contenti” altrimenti mi viene l'ansia,c'è a chi non piace questa scontatezza,ma sono incapace di scrivere finali in cui qualcuno ci rimane fregato. Tanya ci ha provato a mettere i bastoni fra le ruote ma non c'è ancora riuscita,non è detto che si arrenda comunque. Viva Bolverk anche per me! Non sei affatto pazza!! e sono contenta che abbia un altra fan :) aspetto il tuo parere sul capitolo un bacio ornella :)


per Aryadaughter: ciao,come ti è sembrato questo pezzo,spero di aver sorpreso con la trasformazione di Edward

ciao a risentirci Ornella :)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** // ***


Era una sensazione sconvolgente,sentire nuovamente battere il cuore dentro il mio corpo,non ero più un involucro vuoto,ero vivo,sentivo chiaramente il freddo del pavimento e il mio stesso respiro affannato mi rimbombava nelle orecchie,alzai lo sguardo verso la mia famiglia che mi fissava attonita dall'altro lato della cella,mio padre e mia madre sorridevano felici della mia felicità mentre Rosalie piangeva per una ritrovata speranza mentre Emmett l'abbracciava teneramente.

<< Bene,adesso sei umano e sei libero di andare a cercare la tua Bella,ma ricordati,solo tu puoi dichiararti Fenrir,il tuo amico qui non può altrimenti la promessa non sarà valida,allontanerò Bella da te un altra volta e non la ritroverai mai più! >>

<< ma almeno potresti dirmi dove trovarla? >>

<< no,dovrai cavartela da solo,se lei è il tuo unico e vero amore dovresti esserne capace senza i super poteri di un vampiro >> mi scimmiottò ma non mi importava,ero libero,ero di nuovo umano e tutta la mia famiglia era insieme a me e di certo loro avevano un olfatto più acuto del mio,nonché Alice era dei nostri.

<< Usciamo fuori di qui >> propose Carlisle,subito dopo ci ritrovammo immersi nel chiarore dell'alba,Aro che aveva raggiunto Woden durante la mia conversione in umano ci aveva dato delle camere dove poter riposare,io mi sentivo stanchissimo,gli occhi pesanti per il sonno,una sensazione che non provavo da svariati anni,tutto era nuovo e infinitamente prezioso.

<< Edward,tu e Jake dovreste riposare adesso,Alice si sta impegnando a cercare Bella ma insieme ai licantropi non è facile lo sai,sta provando la tecnica inversa >>

<< in che senso? >>

<< sta scandagliando i posti che non riesce a vedere così sapremo dove andare >>

<< meraviglioso Carlisle,non ci avevo pensato >> sbadigliai un altra volta

<< in questo momento è di vitale importanza riposare,dovrai affrontare una dura prova,vincere uno scontro con un licantropo è difficile per un vampiro,non voglio immaginare cosa sarà per te >>

<< non preoccuparti Carlisle c'è la farò >> L'oscurità mi avvolse nelle sue spire ovattate e sognai Bella,le sue labbra rosa sulle mie,il suo respiro concitato mentre mi donava il suo corpo per la prima volta,non importava quanto fosse lontana o se le avevano fatto il lavaggio del cervello,lei sarebbe stata mia per sempre.


Bolverk POV


Mi svegliai con una strana sensazione nel cuore come se fosse accaduto qualcosa di grave,guardai Bella che dormiva tranquilla fra le mie braccia,il respiro leggero,le sopra ciglia leggermente arcuate,la notte precedente era stato bellissimo sentire le sue parole di amore per me, mi avevano colmato il cuore di una felicità mai provata nella mia lunga esistenza.Credevo che non avrebbe mai dimenticato il suo vampiro invece non ne aveva più fatto parola dalla sera in cui era stata presentata al branco e per di più nella loro prima missione insieme aveva dato un valido contributo nel trovare i licantropi nascosti. Durante la notte era stato raggiunto da Freki che gli aveva comunicato che ormai i quattro esemplari erano in salvo e contenti di far parte di una grande famiglia,cosi era potuto tornarsene a letto fra le calde braccia della sua dolcissima donna che lo aveva accolto con un mugolio di piacere quando l'aveva stretta a sé. Le baciò la fronte e le tirò indietro i morbidi capelli,le palpebre si agitarono un attimo, prima di aprirsi sul suo sguardo ancora assonnato,le labbra si arcuarono in un sorriso e la sua bocca cercò la mia,come se non ne potesse fare a meno.

<< è già ora di partire? >>

<< non ancora,abbiamo un ora o due per fare colazione e sistemarci,la prossima tappa è Seattle >>

<< Seattle? … ci sono già stata secondo te? >>

<< cosa significa,non ti ricordi più se sei stata o meno in un certo posto? >> sorrisi,com'era smemorata la mia Bella,mi alzai a sedere e gettai le gambe fuori dal letto,il freddo del mattino era corroborante e scorreva sulla mia pelle,con la forza del pensiero accesi il fuoco non volevo che Bella soffrisse il freddo; la sua voce catturò di nuovo la mia attenzione.

<< il fatto è,che ultimamente non riesco a ricordare parecchi pezzi della mia vita,come se di un puzzle mi mancassero dei pezzi che non riesco a trovare,ma certe volte situazioni e parole,odori mi riportano alla mente ricordi di cui non ho memoria,avrei voluto parlartene ieri sera >> sorrise maliziosa << ma poi mi hai distratta >>

Mi sembrava che tutto il sangue che mi scorreva nelle vene si fosse tramutato in ghiaccio,la verità mi balenò nella mente in un istante,lei non aveva affatto dimenticato Edward,qualcuno glielo aveva cancellato dalla mente .

<< Ascolta Bella >> mi sedetti vicino a lei sul bordo del letto << non ricordi nessuno con il nome di Edward? >>

<< no >> era chiaramente confusa << dovrei? È mio fratello per caso,o un cugino? >>

<< no,niente di tutto questo,senti tu resta qui,promettimi che non uscirai da questa grotta per niente al mondo finchè non sarò tornato indietro,apri solo a Freki e Geri >>

<< è come? >>

<< di solo “avanti” e il passaggio sarà libero >>

<< va bene,ma tu dove vai? Perchè sei così allarmato ? >>

<< tu non temere,presto sarò di nuovo da te >>

Uscii all'esterno,speravo che la brezza odorosa di conifere alleviasse qual senso di oppressione che avvertivo al cuore,una vocina nella mia testa continuava a ripetermi “lei,non ha mai scelto te,mai scelto te,mai scelto te “ come un disco rotto,così come il mio core che andava in frantumi,mi smaterializzai al palazzo dei Volturi,la grande sala dei troni era deserta,uscii sul corridoio,l'ala ovest era quella riservata per Woden.

In un attimo mi trovai agli appartamenti e bussai cautamente sul pannello.

<< entra Bolverk >> sapeva già che ero lì

<< Woden,mio signore >>

<< avete già trovato i quattro vostri fratelli? >>

<< si >>

<< molto bene,davvero un ottimo lavoro,adesso vi aspetta Seattle >>

<< non sono tornato per questo mio signore >>

<< di cosa si tratta allora parla >>

<< la ragazza Bella,lei … non ha scelto me perché mi ama,le avete cancellato la memoria vero? >>

<< si,è così,era l'unico modo >> il suo sguardo si fece duro,intimandomi così di non controbattere,ma non seppi resistere.

<< non è giusto Woden,lei doveva scegliermi incondizionatamente,così non potrà mai funzionare,se un giorno Edward dovesse trovarla lei si ricorderebbe tutto >>

<< Edward non sarà più un problema è tornato umano,ti vorrà sfidare dichiarandosi Fenrir,tu non avrai problemi ad eliminarlo e non rappresenterà più un ostacolo per voi due, è l'unica soluzione quel vampiro potrebbe portare la rovina al branco e tu hai bisogno di lei per governare >>

Rimasi a fissare il pavimento come se dovesse aprirsi e inghiottirmi da un momento all'altro,annuii debolmente e mi smaterializzai nuovamente a Fontainbleu.

<< Bolverk!! >> Bella mi si precipitò fra le braccia << tesoro,credevo non tornassi più? >> mi stampai un sorriso tirato sul viso << sono stato via solo pochi minuti,andiamo adesso,dobbiamo metterci in movimento >> Uscii all'esterno,il sole brillava,la foresta si era risvegliata ma io ero come morto dentro.


Edward POV


mi risvegliai lentamente ,la stanza era avvolta da quel pallido lucore che precede il tramonto,mi alzai,ero ansioso di sapere se Alice aveva avuto fortuna con la sua nuova tecnica,entrai nel salottino,tutti erano riuniti; chi sui divani,chi sulle poltrone o in piedi.

<> Rosalie mi venne accanto evidentemente scioccata dal fatto che io fossi ancora umano e non era tutto un sogno

<< sto benone Rosalie,Alice sei riuscita a venirne a capo? >>

Mia sorella aprì gli occhi << è molto strano Edward,ma Seattle e scomparsa insieme a tutto lo stato di Washington >>

<< allora si torna a casa! >> esclamò Jakee ,il branco era così immenso da avere la capacità di oscurare un intero stato,mentre ancora assorbivo quella notizia fervevano i preparativi del ritorno a casa,la conquista era vicina e mi sentivo fiducioso che sarei riuscito in ogni cosa mi fossi prefissato di fare,la prima della lista era distruggere Boverk.


Thanks to:


eliza1755: ciao Eliza!ci sarà un colpo di scena ma non posso anticipare nulla altrimenti si perderebbe il bello delle diretta come si suol dire. Per il personaggio di Tanya non ci sono problemi diciamo che gioche rà un ruolo che ancora devo ben definire. quindi continuate a leggere,spero di riuscire a postare nuovi capitoli presto un bacio orny



per vannagio: Ciao cara,diciamo che riceverà un aiutino,ma non farmi dire altro,grazie … la mia fantasia cerca sempre scappatoie mai provate prima,sono contenta di essere riuscita a sorprendervi.

Di sicuro non voglio ridicolizzare Tanya,a momenti non riesco a farlo nemmeno con i cattivi quindi don't worry ^^

Come al solito la telepatia è sempre funzionante,si in effetti Rosalie ci sta pensando ed anche Emmett,ma dovrà aspettare perchè edward ha bisogno della loro forza.

Spero che il capitolo sia stato interessante,un bacio a presto ornella.7


per butterfly88: scusa se ho postato così tardi,comunque Edward non ha più nessun super potere e solamente immortale,ma poi e del tutto umano,come riuscirà a battere Bolverk? Temo che dovrai a ttendere lo svilupparsi degli eventi per avere questa risposta,non potrei dare anticipazioni senza svelare troppo.spero comunque che il capitolo ti sia piaciuto,fammi sapere.

Ornella :)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** // ***


Bolverk POV


Mi sentivo come un automa,correvo e correvo,osservavo il mio branco felice e sentivo la mia compagna sul mio dorso mentre mi strofinava il viso contro la pelliccia,ma era come se potessi solo vedere tutte quelle cose senza realmente essere toccato da tutte quelle sensazioni. Ero tentato di fermarmi e di raccontarle tutto,ma così avrei contravvenuto agli ordini di Woden e avrei perso per sempre Bella,proprio adesso,così vicina ad essere sua per sempre.

Quella notte ci sarebbe stata la cerimonia e l'avrei trasformata nella mia lupa,e se dopo tutto questo? Dopo averla trasformata,lei si fosse ricordata di Edward? Mi avrebbe odiato per sempre,non avrei mai più potuto avere la possibilità di conquistare il suo cuore … .

Rallentai la mia folle corse quel tanto che bastava per permettere all'aria nelle mie narici di darmi le informazioni che mi servivano,gli esemplari che stavamo cercando erano vicini,ma c'era anche qualcos'altro.

<< Boleverk? Tesoro, perché ci siamo fermati tutti? >>

Nell'aria annusai un odore dolce e pungente allo stesso tempo,si stavano avvicinando dei vampiri a tutta velocità,in breve mi trovai circondato dai miei fratelli,geri e freki ai miei lati per coprirmi dagli attacchi alle spalle,ma in mezzo a quella massa immane di corpi non ci avrebbero mai trovati e io volevo che Bella incrociasse lo sguardo di Edward,volevo sapere se avesse provato qualcosa nel vederlo,un barlume di ricordi,se questo non fosse accaduto l'avrei ucciso in un secondo senza un minimo di esitazione decretando il mio possesso su di lei per l'eternità,era la cosa che più agognavo di fare,mi aprii un varco fa la folla di pellicce che ci attorniavano e la famiglia Cullen al gran completo era dispiegata di fronte a me,insieme a loro alcuni licantropi del branco di la Push,era uno dei motivi per cui avevamo scelto di venire a Seattle,il loro capobranco si fece avanti.

<< non siamo qui per combattere contro di voi,sarebbe solo un azione suicida in cui sacrificare i miei fratelli,vogliamo solo riprenderci la ragazza,Bella >>

<< sai che ti dovrai dichiarare Fenrir ? >> domandai

<< si,ma non sarò io a reclamare la donna >> fece alcuni passi indietro spingendo con il muso Edward verso il centro della spiazzo.

<< sarà lui a reclamare la ragazza >>

<< non farmi ridere,non è più nemmeno un vampiro come puoi pretendere che mi sconfigga >>

<< come farà non è affar mio,il tuo capo,woden ci ha detto che solo e soltanto lui potrà reclamare la ragazza >>

<< così sia allora … se ha tanto desiderio di morte lo accontenterò,ritroviamoci qui,questa sera a mezzanotte,prima che la luna sia alta nel cielo avrò annientato questo moscerino e poi trasformerò Bella >>.

La grossa testa d'ebano del lupo annui in risposta e poi si allontanarono tutti insieme ad un andatura normale.


Edward POV


Nel momento stesso in cui l'avevo guardata lei era arrossita,proprio come la prima volta alla mensa scolastica,che bella sensazione non provare più il desiderio di affondarle i canini nella gola,i miei ricordi della vita da vampiro mi erano rimasti tutti,ma adesso ero libero. Lei era ancora più Bella di prima e mi era mancata da morire,rivedere i suoi occhi il modo in cui si mordeva le labbra quand'era preoccupata,mi tornarono alla mente la nostre ultima stupenda notte insieme e non potei fare a meno di pensare che sarei potuto impazzire se mi costringevano a starle ancora lontano,anche lei mi guardava di tanto in tanto,di sottecchi,come se avesse paura di farlo apertamente,ma la confusione era chiara nel suo viso. Improvvisamente Sam venne indietro e mi spinsero per ritornare nel bosco.

<< perché stiamo andando via? >> mi risolsi a Sam << gli hai detto che voglio sfidarlo? >> per tutta risposta Sam si allontano suscitando la mia ira,ma tornò poco dopo.

<< sta calmo Edward gli ho riferito tutto,ha accettato la tua sfida ,vi scontrerete stasera a mezzanotte,ma non sarà facile,quello vuole la tua morte gli ho letto la mente,Bella non è del tutto priva di ricordi a dei pezzi dei puzzle che lo preoccupano >>

<< magnifico! Si ricorderà !! >> esclamai

<< si ricorda anche di te Jack >> disse rivolto a jacob che stava appartato da una parte,la testa bruna del ragazzo si sollevò di scatto

<< sul serio? >>

<< si,l'ho visto nei ricordi di Bolverk,si ricorda di te da lupo e da umano,ha chiesto a Freki se ci fosse nel branco un suo amico con la pelliccia color ruggine >>

Lo sentii ridere di petto mentre mi allontanavo infastidito,possibile che dovessi sempre dividerla con un cane pulcioso,trovai un angolo appartato dove riflettere e sperai ardentemente di essere l'unico uomo della sua vita,l'unico che contasse davvero qualcosa per lei.


Bella POV


le cose cominciavano a farsi davvero strane,aveva riconosciuto due dei ragazzi che comparivano fra quegli strani ricordi che le baluginavano in mente ogni tanto,che li conoscesse già da un po'? Fui distratta da Bolverk che ritornava indietro dopo essersi allontanato,gli andai incontro e mi strinsi al suo petto.

<< Bolverk,noi … noi conosciamo quelle persone? Cosa volevano? >>

<< siediti Bella,io devo parlarti >>

Mi sedetti guardandolo negli occhi,non lo avevo mai visto tanto abbattuto prima di allora.

<< quando hai deciso di unirti a me,di diventare la mia lupa,non lo hai fatto di tua spontanea volontà,Woden ti ha modificato i ricordi,tu non mi appartenevi e non mi appartieni nemmeno adesso >> mi disse tutto ciò in un sussurro così basso da avvertire in ogni sillaba le note di un dolore che non avrei mai volto che provasse,ma dovevo sapere una cosa.

<< tu … tu lo sapevi? >>

<< no,l'ho capito ieri mattina quando mi hai detto di quei ricordi confusi che avevi ogni tanto >>

<< mi dispiace Bolverk,ma tutto questo cosa c'entra con quelle persone >>

<< sono venuti per riprenderti,in particolare il ragazzo con gli occhi verdi Edward e lui che ti vuole riportare a casa >>

<< perchè? >>

<< perché eri la sua compagna >>

<< ma allora perché ricordo anche un altro ragazzo,bruno con la pelle color nocciola e un sorriso dolce e sereno,quanti ragazzi avrò mai avuto? No Bolverk non è possibile ti sbagli >> scossi la testa incredula e disorientata,volevo tornare alla tranquillità delle calde braccia del mio lupo

<< non mi sbaglio,non sapevo di quest'altro ragazzo,comunque stanotte dovrò affrontare Edward se lo sconfiggerò tu sarai mia,vuoi che combatta per te? >>

<< si,lo voglio >> l'uomo parve sorpreso e scosso

<< sai cosa significa Bella? Dovrò ucciderlo >>

<< non importa io ho solo dei ricordi vaghi e l'unica cosa reale in questo momento sei tu,i sentimenti che provo per te,i momenti che abbiamo passato insieme e non voglio perderli,non voglio >> scossi la testa mentre lacrime silenziose mi scendevano lungo il volto,mi sentii prendere fra le braccia.

<< vedrai che si sistemerà tutto in un modo nell'altro,qualunque cosa accada ricordati che l'unica cosa che voglio e che tu sia felice,solo questo conta per me >>

<< ti prego la fai sembrare una cosa terribile,sembra che tu mi stia dicendo addio prima di partire per non tornare mai più >>

<< sarà così Bella me lo sento,tu non hai memoria di Edward,ma lo amavi tanto e non credo saresti felice se lo eliminassi >>

<< non puoi semplicemente evitare di batterti ? >>

<< non posso,perderei la stima del branco e non potrei più ricoprire la mia carica >>.

<< Allora fa quel che devi,finché i miei ricordi rimarranno sopiti e solo a te che devo la mia fedeltà e il mio amore >>

Sul suo viso si distese un sorriso che era solo l'ombra di quello euforico e radioso che avevo visto meno di quattro giorni prima al palazzo dei Volturi,tutto questo non mi piaceva per niente ed era solo l'inizio.


Salve a tutti

mi scuso per la lunga assenza,spero possiate perdonarmi,questo capitolo mi è uscito un po' così,non so se esserne contenta comunque il momento culminate e quasi prossimo.

Passiamo ai ringraziamenti

per eliza1755: ciao! Lui avrebbe voluto far finta di niente ma sapeva che se Bella l'avesse capito dopo era peggio per lui così ha deciso di essere sincero. Per edward non sarà facile ma non abbiate timore per lui ok,non dico altro :) spero che il capitolo ti sia piaciuto a presto orny


per butterfly88: eh sarà dura per lui,poi ultimamente continuo a rivedermi la scena di eclipse quando lui arriva a casa di bella dopo che jake l'ha baciata,credo che sia il sogno di ogni ragazza!! vedrete spero di non deludere le vostre aspettative,fammi sapere se ti è piaciuto il cap bacioni orny


per vannagiò: ciao cara come stai? Spero bene ^^

Bolverk non sapeva nulla e ciò che lo rende speciale agli occhi di Bella è la sua sincerità a tutti i costi,e poi ricorda nulla è impossibile sia per un verso che per un altro,ovviamente non dobbiamo pensare alla fine che ha fatto la meyer ma ad una fine del tutto inaspettata,oddio,vorrei vedere le vostra facce quando leggerete cosa accadrà!!

non preoccuparti,appena ho due minuti vado a correggere il precedente capitolo,in questo periodo sono ultra imballata fra lavoro,università e influenza nel mese di giugno ma si può!!!volevo postare il nuovo capitolo al più presto visto che ci ho messo un eternità per trovare un attimo di tempo.

Fammi sapere cosa ne pensi un bacio a presto

ornella


Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** // ***


Bella POV


gli ultimi momenti passati con Bolverk furono i più difficili della mia vita,sentivo di aver vissuto un altro momento simile,ma più mi sforzavo di portarlo alla memoria,più sfuggiva causandomi in maniera proporzionale un feroce mal di testa; rinunciai,tornando al presente strinsi di più a me Bolverk come a volerlo proteggere da qualcosa che non riuscivo a vedere, una minaccia misteriosa che aleggiava sopra le nostre teste come una nuvola temporalesca. Me ne stavo abbarbicata al suo ampio torace semi sdraiati nel bosco a fissare il cielo schiarirsi dal turchese al rosa al lavanda per poi disperdersi nel blu intenso della notte,le prime stelle presero a brillare e come per incanto la luna emerse dalle fredde acque dell'oceano,l'avvertivo come una cosa viva e pulsante che mi scaldava l'anima e mi incitava all'azione.

<< la senti anche tu? >> domandai titubante

<< sempre,ogni notte, è un richiamo atavico che non muore mai >>

<< io non l'ho mai avvertito prima,perché proprio stasera? >>

<< tu sei la mia compagna e stasera se tutto andrà secondo i piani diventerai la mia lupa,è la tua prima luna la ricorderai per sempre >>

Fummo interrotti da Freki che ci raggiunse << Bolverk è l'ora,il branco è pronto,sono arrivati anche i vampiri >>

Ci alzammo,ma prima che mi potessi allontanare Bolverk mi afferrò un braccio

<< qualsiasi cosa accada stanotte,ricordati che ti ho amata davvero,ho amato davvero per la prima volta nella mia eternità >>

Stavo per ribattere ma si allontanò da me rapido e si trasformò,la sua calda pelliccia dorata riluceva della sua stessa energia nella notte,posai una mano sul suo collo e insieme ci incamminammo verso l'ignoto.


Bolverk POV


Il pensiero di non vederla mai più mi dilaniava il petto come se una bestia furiosa fosse intrappolata nel mio petto .

I miei lukoi erano disposti in un immenso cerchio,al centro trovai il mio debole sfidante,il suo sguardo di smeraldo si affilò non appena vide Bella posarmi un bacio sul muso e poi allontanarsi; godevo intimamente della sua furia, d'altronde pur sentendomi meschino era l'unica cosa che mi rimaneva,sentivo la certezza che quello scontro non sarebbe andato a finire bene per me,se solo fossi stato sicuro di poter morire … l'eternità che mi si prospettava davanti senza Bella sembrava più un inferno,avrei preferito raggiungere gli altri guerrieri nel Wallhalla.

Freki in forma umana, per farsi comprendere da tutti,raggiunse il centro dell'arena fra i due sfidanti.

<< questa sera ci sarà uno scontro lukoi,qualcuno vuol portare via per sempre la nostra lupa … chi si dichiara Fenrir faccia un passo avanti >>

Edward venne avanti il volto impassibile

<< sei sicuro della tua decisione … umano? >>

<< si >>

sei conscio che potresti perdere la vita in questo scontro? >>

<< si >>

<< vuoi vincere solo per riprenderti la donna o vuoi assumere il controllo del branco

battendo il nostro capo >>

<< voglio solo la donna >>

<< molto bene >> poi si rivolse verso di me per le domande di rituale

<< bolverk … dispensatore di giustizia,accetti la sfida? >>

Accennai di si con il capo

<< ti rimetterai all'esito dello scontro? >>

Annuii nuovamente

<< le parti aderiscono alle regole,che lo scontro abbia inizio >> si ritirò ai margini ai margini dell'arena creata dagli stessi corpi dei lukoi e lo scontro iniziò.


EDWARD POV


finalmente un po' d'azione,non potevo più sopportare la tensione dell'attesa,era stato qualcosa di snervante .

Cominciammo a girarci intorno,sapevo di essere indifeso come un pulcino nelle fauci di una volpe ,della mia vita di vampiro avevo conservato tutti i ricordi e le tecniche di combattimento,nelle ore precedenti allo scontro mi ero allenato contro Jake e Sam,non per batterli ovviamente,ma almeno per riuscire a schivare i loro colpi .

Non ero più veloce,non ero più forte né più indistruttibile ,non avevo più i miei micidiali canini così mi concessero un pugnale,l'unica mia arma,normale,distruttibile e umana proprio come me. Un ghigno di trionfo si stese sul volto del nemico comprendendo la mia vulnerabilità,fece una finta attaccandomi frontalmente,balzai all'indietro più veloce che potei inciampai e caddi all'indietro,latrati di scherno si sollevarono dai lupi mentre la mia famiglia attendeva senza respirare,bolverk non mi attaccò nemmeno,sicuro della sua superiorità.

Innervosito dalla tracotanza dei lukoi mi alzai di scatto e prendendo alla sprovvista il mio nemico lo ferii ai garretti della zampa anteriore destra,poi rotolai lontano con una giravolta.

Bolverk digrignò i denti,non si aspettava fosse il suo sangue ad imbrattare per primo il campo di battaglia,fece scattare le mascelle con un sinistro rumore metallico di avvertimento e cercò di avvicinarsi mantenendosi fuori dalla portata del mio pugnale,zoppicava vistosamente e il sangue scarlatto insozzava la sua pelliccia.


BELLA POV


bolverk era appena rimasto ferito alla zampa,mi si strinse il cuore a vederlo sanguinare,eppure dentro di me qualcosa urlava e si dibatteva cercando di mettere fine a quello scontro,non conoscevo il motivo,ma sapevo di voler evitare che a Edward venisse fatto del male. Blolverk attaccò di nuovo,stavolta sul serio,addentò la coscia sinistra di edward lacerando la carne mentre l'urlo di lui spezzava il silenzio della notte.

Adesso era Edward a muoversi goffamente,trascinandosi dietro la gamba,bolverk era già guarito,lo scontro non si prospettava per niente equo,un nuovo attacco e stavolta a pagarne le spese fu la spalla sinistra di Edward,la forza dell'impatto lo mandò a ruzzolare a parecchi metri di distanza,si dibatteva al suolo come un pesce preso all'amo con la spalla lussata,con lentezza vidi Bolverk avvicinarsi alla sua preda e mentre mi fissava negli occhi cinse le sue fauci attorno al collo del ragazzo,la sua fine era prossima.

In quell'istante cristallina come una mattina d'inverno sorsero in me tutti i ricordi,ogni cosa sembrò tornare a posto,tutte tranne una,doveva salvargli la vita e conoscevo solo un modo per farlo ; con uno scatto disperato lanciai il mio potere verso l'uomo che amavo,ne venne colmato come un vaso vuoto,la determinazione brillò degli occhi di edward e si spense in quelli di Bolverk che volò attraverso l'arena spinto dal potere che avevo incanalato in edward,ora era salvo.


<< Bella? >>

<> singhiozzai,poi volai tra le sue braccia che mi accolsero come fosse la cosa più naturale del mondo << mi dispiace,davvero … io non ricordavo più nulla >>

<< lo so amore,adesso sono qui,non preoccuparti,va tutto bene >>

<< non è ancora finita >> annunciò Freki << il nostro Bolverk non si è ritirato e non rinuncerà a te >> uscii dal circolo protettivo delle braccia di Edward abbandonando il suo bacio di ricongiungimento e mi diressi al centro con Edward alle calcagna.

<< sono la lupa di questo branco e la mi parola è legge,esigo che questo scontro abbia fine >>

Bolverk si avvicinò a Freki per parlare attraverso di lui

<< avrà termine solo quando morirà uno di loro >>

<< non voglio che finisca così Freki e non lo prmetterò >>

<< perchè? Se ami lui >> disse indicando Edward << lascia che si batta per dimostrare il suo valore >>

<< si è vero … lo amo moltissimo,più di quanto potrei esprimere a parole o a gesti per una vita intera,ma amo anche te Bolverk,so che tutto questo non è colpa tua,ma devi mettere la parola fine a questo delirio >>

<< non posso >> affermò Freki al suo posto.

Ad un tratto dalla folla sbucò jake,il suo viso sembrava scolpito nella roccia

<< sembra la storia della tua vita Bella … adesso non devi più scegliere tra due ma tre,tra un po' fra quattro … >> il suo sarcasmo era evidente << quando e chi sceglierai è un mistero o sono stato escluso dalla competizione dall'entrata di un altro lupo? >>

<< jake ti prego,tutto quello che sento è vero,se solo potessi farti vedere dentro di me … >>

<< E' QUELLO CHE C'è DENTRO DI NOI NON CONTA! TI SEI MAI CHIESTA COSA PROVERESTI SE DOVESSI DIVIDERMI CON TRE DONNE ? >> urlò esasperato.

Ammutolirta cercai di dare una risposta soddisfacente al dolore che leggevo negli occhi degli uomini della mia vita; possibile che non riuscissi a scegliere ,o era solo perchè temevo vhe in un modo o nell'altro avrei ferito qualcuno?

No,io amavo tutti loro,di un amore così grande che si espandeva ad ogni respiro e il solo pensare di scegliere mi distruggeva.

Guardai Bolverk,il mio lupo di miele la sua forza e il suo amore al mio servizio erano innegabili e volevo rivedere il sorriso sulle sue belle labbra,fissai la mano di edwad,adesso calda nella mia,umano come me,non ci sarebbero stati ostacoli nel nostro futuro ne separazioni dolorose,il cuore perse un battito alla sola idea di non rivedere più il suo sorriso sghembo ,di non poter assaporare le sue labbra e poi jake … il mio porto sicuroma la tempesta adesso era entrata anche dentro di lui incapace di comprendere la mia impossibilità di scegliere.


<< BASTA ADESSO >> la voce di woden echeggiò come un colpo di cannone

<< woden >> sibilai al colmo della collera << tutto questo è colpa tua,sei tu l'artefice della mia confusione >>

<< io ho solo acceso la miccia,tutto quanto è accaduto era scritto nel tuo destino … tu non puoi scegliere Bella,devono essere loro a farlo >>

<< se con questo intendi che dovranno scontrarsi finchè non rimarra un solo vincitore non lo permetterò >>

<< No,non si tratta di questo >>

<< e di cosa allora? >> domandò jake

Woden mi chiese di avvicinarmi e mi poggiò una mano sulla spalla.

<< ti sei chiesto perchè tu non hai mai avuto l'imprinting con Bella pur provando per lei un forte sentimento vero? >>

jake annuì

<< perchè lei non appartiene solo a te,è il tuo imprinting >> disse additando jake,poi edward << è la tua anima gemella >> seguitò con Bolverk << è di diritto la tua lupa … ma non sara di nessuno di voi se non accetterete l'idea di doverla dividere >>

mi sentii trascinare e un momento dopo eravamo al palazzo dei volturi ,il paesaggio fuori dalle finestre mie era ormai familiare,da sola capìì che avrei dovuto attendere,se io non potevo scegliere loro l'avrebbero fatto per me.


Allora cosa ne pensate di questo capitolo,quello passato era preparativo,scusate se vi ho deluse,fatemi sapere in molti i vostri pareri vedo che molti l'hanno messa fra le seguite,lasciatemi un commentino sarebbe gradito alla prossima


thanks to ________________


eliza1755: ciao,so che il comportamento di Bella non è stato un granchè ma come vedi l'ha salvato dandogli il suo potere,edward salvo spero che il capitolo ti sia piaciuto,fammi sapere a presto ornella


per vannagiò: ciao come vedi un risvolto del tutto inatteso,spero di non aver deluso le aspettative ,ma l'avevo detto che non amo i finali in cui qualcuno rimane fregato! ^^

fammi sapere che ne pensi ,a risentirci al prossimo capitolo

bacioni ornella :)


per kandy_ angel: ciao contenta che ti piaccia,fammi sapere ancora la tua alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo 15 ***


Bella e Woden erano spariti da qualche insulso istante e mi sentivo come se mi avessero rigettato nuovamente all'interno della grotta in cui avevo trascorso gli ultimi secoli, vedevo la luna splendere nel cielo ma non arrivava alcuna luce al mio cuore.
Come avrei potuto dividere Bella con Edward e Jacob mi risultava impossibile da capire, guardai negli occhi degli altri due e in loro vidi i (intanto almiei stessi dubbi.
<< abbiamo bisogno di parlare >> girai lo sguardo intorno alla folla che si era raccolta nello spiazzo naturale dopo la fine del combattimento << in privato >>
<< potete usare casa nostra >> interferì Carlile << avrete tutta la calma che vi serve >>.
Annuii in direzione dell'uomo e insieme agli altri ci dirigemmo alla grande casa, una volta dentro nessuno di noi si rilassò nelle tante sedie e poltrone del salone.
In piedi, come statue di sale ,il peso della scelta che ci si chiedeva di compiere impediva alle nostre membra di piegarsi temendo ,forse nel nostro intimo, di non poterci più rialzare da quella rovinosa caduta.
Il primo a prendere parola fu Edward << Bolverk tu sei l'unico che conosce Woden meglio di noi che fino a pochi giorni fa credevamo fosse solo un antica leggenda, pensi davvero che intendesse quello che ha detto? >>
<< Non lo sò, il grande padre crea i suoi piani e li disfà giocando con le nostre vite come se fossimo i pedoni di una scacchiera ,non ho mai amato particolarmente questa sua propensione ma non c'è modo di cambiarlo anche se nei secoli ha visto quanta sofferenza le sue scelte possano apportare >>
<< siamo di fronte ad un pazzo senza scrupoli che gioca con le nostre vite, non c'è un dannatissimo modo di spaccargli la faccia! >> esordì Jacob, Bolverk sorrise ritrovando negli atteggiamenti del lupo il carattere scontroso e guerrigliero tipico di tutti i licantropi.
<< non credo proprio che la linea dura possa preoccupare woden, ti spedirebbe nel Valhalla prima che tu abbia il tempo di sbattere le palpebre >>.
<< Io conosco bene Bella, sò che non è capace di scegliere solo uno di noi, ma non sarebbe nemmeno in grado di passare il resto della sua vita a dividersi FRA di noi, il senso di colpa per non poter essere una compagna perfetta per nessuno dei tre la distruggerebbe >>
<< lo penso anch'io >> affermò Jake
<< su questo punto siamo tutti d'accordo >> si inserì Bolverk << inoltre c'è anche da dire che nessuno di noi sarebbe in grado di lasciare Bella con l'uno o con l'altro senza una sensazione di " ostilità" se vogliamo trovargli un aggettivo >>.
I due annuirono d’accordo, ma senza in realtà giungere a nessuna conclusione , in quella situazione di stallo nessuno dei tre avrebbe mai potuto ricongiungersi con Bella.
  

 

(intanto al  palazzo dei Volturi )

 <<  non puoi pensare che anche solo uno di loro accetti, Woden! non lo faranno e ad essere onesta nemmeno lo vorrei!  >> gridai all'indirizzo di quel cocciutissimo nonno in tonaca che si ostinava a portare scompiglio nella mia esistenza
<<  Allora cosa proponi ragazza! se sei in grado di trovare una soluzione dimmela e proverò ad esaudire i tuoi desideri  >>
<<  sei tu che hai combinato questo pasticcio e sempre tu dovrai risolverlo  >>
<<  bada a come parli!  >>
<<  se non mi avessi messo dentro questi poteri, Bolverk non si sentirebbe tanto attratto da me e avrei un problema in meno!  >>
<<  posso toglierteli anche ora ma adesso domandati solo questo, quello che provi per lui cambierebbe?  >>
<<  senza i miei poteri non mi amerebbe più  >> sussurrai triste
<<  ti sbagli, Bolverk ti ama perchè sei stata l'unica donna a donarsi a lui senza un secondo fine , senza desiderare nulla in cambio se non il suo amore stesso, non sono i tuoi poteri a legarlo a te ma il tuo amore   >>
<<  io ho sempre amato solo Edward  >>
<<  devi capire che lui ti ha cercata in ogni era  >> continuò Woden parlando di Bolverk <<   negli occhi di ogni donna che abbia mai incontrato, dietro gli angoli di città che non esistono nemmeno più e adesso … adesso è pronto a lasciarti andare perché tu sia felice  >>
<<  come fai a dirlo?  >> domandai sorpresa
<<  siete tutti miei figli e sento i dilemmi e le decisioni di ognuno di voi come fossero le mie  >>
<<  quindi tu sai già cosa hanno scelto  >>
<<  Edward e Jacob sono indecisi Bolverk si tirerà indietro perché pensa di non fare la tua felicità  >>
Mi accasciai contro il muro e lentamente mi lasciai scivolare al suolo, passandomi le mani fra i capelli mi chiesi per la milionesima , ma che dico, miliardesima volta cosa avrei dovuto fare.
<<  ho deciso  >> dissi perentoria <<  rinuncio  >>
<<  cosa?  >> domandò Woden aggrottando le folte sopraciglia argentee
<<  rinuncio a tutti loro purché siano felici anche senza di me  >>
<<  non posso farlo , implicherebbe modificare la memoria di molti  >>
<<  si che puoi, come hai fatto con me! Però stavolta vedi di fare un lavoro migliore perché ogni tanto mi ritornavano in mente alcuni ricordi e se puoi devi far ritornare tutto come prima   >>
<<  che vuoi dire?  >>
<<  voglio che Edward ritorni ad essere un vampiro  >>
<<  d’accordo, ma tu non sarai mai una ragazza normale Bella, avrai sempre i tuoi poteri  >>
<<  lo so  >>
<<  e Bolverk continuerà a cercarti in lungo e in largo perché è nel suo istinto cercare la sua lupa, così anche Jacob  >>
<<  starò con chi mi troverà per primo  >>
<<  lasci dunque che il destino faccia la scelta per te  >>
<<  si  >> risposi
<<  così sia  >>
Senza nemmeno accorgermene mi ritrovai nella mia stanza … a Phoenix, il mio comodino invaso dagli ultimi libri che stavo leggendo prima di partire, la finestra della camera era aperta e come al solito una calda brezza spostava le tende avanti e indietro, Giugno, quindi tutto normale che fosse così caldo, c’ero abituata  almeno quella sensazione di familiarità mi aiuto a sentirmi meno smarrita .
Scesi dal letto e con titubanza aprii la porta, la casa era silenziosa e vuota, in camera di mamma e Phil gli armadi erano vuoti, quindi ero l’unica ad essere tornata indietro, mi rincuorava il pensiero di non essere tornata indietro nel tempo, come uno di quei personaggi da film quindi questo voleva dire che avevo già in mano il mio diploma e che mi serviva darmi una mossa a trovare un college da frequentare.
Per un attimo mi ritrovai a pensare cosa stesse facendo in questo momento Edward, se Jacob andava ancora a cavallo delle nostre moto o Bolverk conservasse qualche vago ricordo di  noi due, ma rimuginare su di loro non avrebbe reso le cose più facili dovevo andare avanti con la mia vita e prima o poi colui che apparteneva al mio futuro mi avrebbe ritrovata per stare insieme per sempre.

{4mesi dopo }

 
Sorseggiai distrattamente del caffè da una delle tazze sbeccate di mamma, nell’ultimo periodo ero rimasta a Phoenix e avevo trovato lavoro presso una libreria ; avevo spedito centinaia di richieste a tutti i college che le mie finanze potevano sostenere   adesso avevo tutte le risposte positive allineate sul tavolo di fronte a me dovevo solo scegliere se tornare a Washington e quindi avere una maggiore possibilità di incontrare di nuovo Edward.
 Non mi sembrava corretto avrei dovuto chiedere a Woden di cancellare i ricordi  anche a me , così mi decisi a tirare a sorte.
Scrissi i nomi dei college su pezzetti di carta e li ripiegai, usai la vecchia ampolla del pesce rosso passato a miglior vita quando avevo sette anni mescolai i pezzetti del mio destino e schermando gli occhi con una mano ne scelsi uno, uno soltanto…
 
Le lezioni iniziavano presto la mattina quindi uscita dal dormitorio scesi le scale scendendo i gradini due per volta, cercando contemporaneamente di infilarmi la felpa e tenendo in equilibrio i libri sotto il braccio.
Essere in ritardo alla prima lezione non avrebbe impressionato il mio professore di letteratura inglese, il Bristol Community College era uno stabilimento moderno ma accogliente in cui le aule dei vari corsi erano dislocati in deversi edifici in una cornice naturalistica che calmava i nervi anche se i miei quella mattina erano a fior di pelle.
Cominciai a correre sperando di non cascare come mio solito e arrivai in aula quando ancora qualche studente stava entrando, mi intrufolai all’interno ancora affannata per la corsa scelsi un banco e mi ci lascia cadere pesantemente, forse un po’ troppo, perché mi ribaltai all’indietro rovinando sulla schiena, un bel paio di ridenti occhi dorati mi fissarono dall’alto.
<<  Serve aiuto ?  >> chiese cercando di soffocare una risata
Il mio destino avrebbe trovato sempre una via per ritornare da me in un modo o nell’altro.
 
The end
 
n.d.a: mi scuso con tutti i lettori di questa ff per l’interminabile periodo che è trascorso prima che mi risolvessi a trovare un finale per questa storia. Finalmente ci sono riuscita perché non mi piace lasciare le cose a metà e mi auguro che magari con questa scusa possiate rispolverare l’intera storia J
buona lettura Ornella
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=497774