Spedition For My Heart

di Nico_Claudia__
(/viewuser.php?uid=96808)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo primo (Prologo) ***
Capitolo 2: *** Capitolo secondo ***
Capitolo 3: *** Capitolo Terzo ***



Capitolo 1
*** Capitolo primo (Prologo) ***


Eccovi una nuova fanfiction!Fatemi sapere come è...è la mia prima fic su Twilight...

I personaggi usati non sono di mia invenzione,solo di mia rimodernazione...cioè sono un pò diversi dall'originale.


SPEDITION FOR MY HEART
Capitolo primo [Prologo]


Guardai la mia casa un'ultima volta. Avevo salutato tutti con una lettera,parole scritte con amore in un semplice foglio di carta,che porterà dolore. Me ne stavo andando ed il motivo era uno.
I Volturi avevano scelto di minacciarmi pur di avere il mio potere e me. Ero di fronte a casa mia quando loro mi trascinarono via,verso Volterra. Aro si alzò dal suo trono venendomi vicino.
-Sono sicuro che starai bene tra di noi...-disse sfiorandomi con le sue dite la guancia. Io girai la testa.
-Non preoccuparti,il tuo clan è al sicuro ora...-disse Caius alzandosi per raggiungere il fratello,Aro.
-Noi non siamo un clan,noi siamo una famiglia-risposi con dolore poi spalancai gli occhi e mi rivolsi a Marcus
-Avevi detto che potevo dimenticare...fallo...ora!-
I due vampiri vicino a me tornarono ai propri troni,per lasciare posto a Marcus.
-Non dimenticherai le persone che hai incontrato,ma ogni legame che nutrivi per quella persona si dissolverà-dichiarò lui.Annuì e aspettai. Posò le mani sulle mie spalle e un'ondata di potere fluì in me. Finii in ginocchio,l'amore che provavo per Edward e tutta la mia famiglia era troppo. Le sue mani premetterò di più,poi si staccarono. Infine il vuoto. Fu così che cominciò e fu così che nella mia vita si aprii un nuovo capitolo.
Il legame con Edward era il più forte...eppure fu il primo a sciogliersi e a dissolversi come una nebbiolina prima della tempesta.


Infatti non mancò ad arrivare,la pioggia scendeva freneticamente e la mia furia riempiva il cielo facendolo tuonare,era arrivato il momento di compiere il mio dovere...di capo delle guardie dei Volturi.

Allora che ne pensate??Fatemi sapere al più presto,cercherò di aggiornarla spesso...spero vada in porto come storia ^^

NDA
Questo è ciò che accade prima dell'inizio della storia...l'ultima parte sarà più avanti ma è come un anticipazione. I volturi come avrete capito hanno minacciato Bella di uccidere la sua famiglia e lui per salvarli è andata a servizio dei Volturi...ha scelto di dimenticare....per non soffrire ma succederanno una serie di eventi. Si ritroveranno?SPero di avervi incuriosito Bacii!^^
 Altre storie:
  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo secondo ***


Ecco quà un nuovo capitolo...ho postato così presto perchè questa storia mi continua a venire in mente...farò un buon lavoro vedrete

Sono commossa avete commentato in 4...grazie T.T

Ora rispondiamo...

franz1000

Allora...sono felicissima che ti interessi questa fic...spero di sentirti anche in questo capitolo...beh...devi sapere che la mia idea è questa...Marcus ha il potere di vedere il legame tra le persone no?Ecco io ho immagginato che fosse anche in grado di dissolverlo...infatti il legame che aveva con Edward non ci sarà più...scomparirà...potrà ricordare ogni cosa solo se Marcus volesse...restituendole la "memoria" diciamo...ma non lo farà...vabbè dai insomma...ti ho anche detto troppo...Grazie mille per la recensione Bacio Claa

 googletta

ò.ò grazie infinite!Sono onorata che ti piaccia questa fic!!Spero commenterai anche i prossimi capitoli mi farebbe un sacco piacere!!Comunque come vedi ho postato prestissimo...mi gira nella mente questo capitolo dove si capiranno un sacco di cose...e volevo anticiparti una cosuccia...il prossimo è un POV Edward...oh yes...beh...ti dico che sarà pieno di dolore...Edward sarà irriconoscibile ma questo nn gli permette di...ops ho detto tpp :D ci sentiamo Bacioo Claa

fioredipesco

Francy piacere!!Si si hai capito bene...proprio capo delle guardie...e non sarà l'unica surprise...Bella e Edward...cavolo non te lo posso dire...loro...avranno altre...non ce la faccio...sorpresa ^^...ti posso dire solo che in questo capitolo capirai meglio delle cose...e il prossimo è un POV Edward...ti giuro sarà sconvolgente come capitolo perchè Edward confesserà una cosa...bah...Eddy ma che ci combini???Vabbè insomma spero di sentirti presto! Bacioo Claa

valli

Sono Contenta che ti interessi molto...ho postato prestissimo perchè m'interessava molto scrivere questo capitolo....pross POV Ed...Comunque...spero di sentirti anche in questo....Bacioo Claa

Le Parti in corsivo sonbo dei FlashBack

SPETITION FOR MY HEART

CAPITOLO SECONDO

POV Bella

Erano passati dieci anni da quel giorno. Il giorno in cui per me incominciò tutto.

 

Mi svegliai e mi guardai intorno,non sapevo dov'ero. Un flashback mi parve davanti,vidi il volto di un ragazzo bellissimo e dopo vidi altre persone. Quelle immagini scomparvero subito spazzate via da dei rumori strani. Passi fluidi si avvicinavano a me.

-Bella sei sveglia finalmente...sono Aro e loro sono i miei fratelli...Caius e Marcus-io li guardai non sapevo chi fossero,ma appena guardai l'ultimo dei fratelli,mi ricordai cosa ero e chi loro fossero.

-Siete i Volturi...giusto?-chiesi incerta.

Aro si voltò a guardare suo fratello-Marcus hai fatto un ottimo lavoro...ora vieni cara,ti spiegheremo tutto...-mi disse porgendomi una mano,che fermamente presi.

Non avevo ricordi,l'ultima cosa che mi ricordavo era il mio risveglio quì a Volterra. Aro mi aveva spiegato cosa ero in grado di fare e mi aveva detto che facevo parte dei Volturi.Avevo un potere molto raro,ero in grado di creare uno scudo che proteggesse non solo dagli attacchi psichici ma anche da quelli fisichi,fui molto d'aiuto nelle guardie.                                                             Non provai ad andarmene,primo perchè non avevo altro posto e secondo perchè quì avevo una persona dalla quale non sarei mai potuta andarmene...mia figlia Ellen.

Era una sera come le altre,Heidi era arrivata con un guppo di umani.Tutti erano riuniti nella sala grande per nutrirsi,mentre io me ne stavo in disparte a guardare quel spettacolo orribile. Io non mi nutrivo di sangue umano,sebbene il suo odore in me provocasse una scossa elettrica e un brivido di piacere.Uscii da quello spettacolo orrendo e mi incamminai fuori dal castello. Decisi di cacciare per poter placare la sete che quell'odore mi aveva provocato. Mi lasciai trasportare dal mio istinto.    Pochi minuti dopo trovai una preda di cui nutrirmi,il suo odore mi tentava. Corsi nella sua direzione e senza guardare cosa fosse mi avventai su quel corpo fino a portare i miei canini su quella gola,il suo sangue aveva un odore diverso e ad ogni sorso ne volevo sempre più. Mi staccai e guardai la mia preda che ansimante cercava di resistere al dolore che le dava il mio veleno. Era una ragazza,non aveva più di sedici anni,io l'avevo morsa e non avrei potuto salvarla. Non riuscivo a continuare a bere il suo sangue,io avevo scelto di non bere sangue umano ed ora che l'avevo fatto,mi sentivo male,avevo appena tolto la vita umana ad una ragazza innocente.Non riuscii ad ucciderla così diventò come me...una vampira.

Per me lei è come una figlia ed è subito stata accettata tra di noi,grazie al suo potere. Era in grado di prevedere il futuro in anticipo di due minuti. Era un tempo ridotto ma tornava spesso utile.

Io,invece,avevo fatto amicizia con molte persone della guardia,soprattutto con Felix,Demetri e Jane. Alec ed io avevamo stretto una bella amicizia fino a quando Aro non diede a me l'incarico di capo delle guardie,invece di darlo a lui. Per colpa di questo ora io e lui eravamo sempre in competizione.   Sentii una pressiona sulla spalla e mi voltai.Era Jane.

-Bella...Aro deve parlarti...-mi disse.

-Successo qualcosa per cui serve la mia presenza?-chiesi,ero solita ad andare dagli anziani solo per missioni per il resto del tempo ero fuori o stavo con mia figlia. Lei era una ragazza fantastica mi aveva perdonato per ciò che le avevo fatto e mi considerava come una madre.

-Esattamente...un grosso problema in America...un ragazzo si è esposto alla luce del sole in un centro abitato...-

-Cavolo...vado subito...grazie Jane...vorrei chiederti se puoi prepararti...chiama anche Demetri...-

-Certo Bella...-e dicendo questo si dileguò a fare il suo dovere.

Corsi verso la sala principale per sentire gli ordini di Aro. Appena entrai venni accolta da saluti da parte di tutti e tre i fratelli.Marcus come sempre aveva un espressione annoiata,mentre Caius e Aro erano in piedi che si dirigevano verso di me per darmi delle istruzioni.

-Bella,devi andare in Canada...hanno cercato di spostarsi con indifferenza...ma gli abbiamo trovati,vai in Canada e cerca il Clan dei Cullen-disse Aro sospirando alla parola Cullen.Quel nome mi sembrava famigliare,eppure,ero sicura che quella fosse la prima volta che lo sentivo.

-Sarà fatto Aro...ho incontrato Jane in corridoio...mi porto dietro due persone,signore-risposi efficente.

-Due?Solo?-chiese.

Alzai le mani e lo guardai-Mi creda...bastano...-continuai sorridendo.

-é per questo che sei a capo delle guardie...-disse Caius.

-Grazie signore...-mi voltai.

Andai insieme a Demetri e Jane fuori da Volterra e iniziammo il nostro viaggio per arrivare in America.Arrivammo un giorno dopo la nostra partenza.                                                        -Jane,Demetri...io vado a parlare con il clan...cercherò di fare la ragionevole...se non ci riuscirò... saprete che fare...-dichiarai sorridendo maligna.Loro annuirono.A me non piaceva fare del male alle persone era per questa che prima ci parlavo...e non era come dicevo a Jane e Demetri...io non ero irragionevole.

Mi portai il cappuccio nero sopra la testa e mi avviai alla porta di quella casa.Questa casa era fantastica,era molto grande e bianca.Non bussai e ne suonai il campanello,entrai semplicemente girando la maniglia,rompendola.A falcate molto piccole raggiunsi il salone attraverso un lungo corridoio.In salone c'era tutto il clan.Era molto numeroso.Il più grosso vedendomi si alzò in piedi e mi venne in contro minaccioso.Esercitai il mio scudo e venne respinto fino a tornare al suo posto iniziale.

Alzai la testa e risi.

-Mi dispiace per te ma non riuscirai ad avvicinarti...penso che mi stavate aspettando...bene,cercherò di essere ragionevole...di parlare civilmente...io sono il capo delle guardie...il mio nome è Bella...-

Sentii tutti in quella stanza che sentendo il mio nome si ritrassero,ridacchiai pensando che loro mi conoscessero già.Tornai al mio discorso.

-Chi è l'indiziato?-chiesi.

Un ragazzo dai capelli bronzei si fece avanti.

-Sono io...-lo guardai e feci un balzo indietro,abbassai di nuovo la testa.Quello era il ragazzo che avevo visto nei miei ricordi annebbiati sapevo già di conoscerlo,ma non come. Il nome mi uscì dalle labbra senza che me ne accorgessi.

-Edward?-chiesi,mi resi conto di ciò che avevo fatto e mi tappai la bocca con entrambe le mani. Il ragazzo in questione si alzò e si avvicinò.Stranamente non riuscì a proiettare il mio scudo.

-Si...come fai a sapere come mi chiamo?-domandò irritato.

-Ehm...insomma...ritornerò...devo discutere con i miei compagni...-

-I tuoi compagni?-chiese il capo clan presumo.

-Si esattamente...Jane e Demetri...-a quei nomi i loro volti si preoccuparono di più.

-Come fai a sapere il mio nome?Ti conosco?-insistette il ragazzo.Io non lo conoscevo affatto ma la sua faccia,i lineamenti del suo viso mi ricordavano qualcosa.Per un attimo mi sembrò che il mio cuore battesse,per questo mi spaventai,sentivo come qualcosa che nasceva per quel ragazzo,come se il mio cuore fosse capace di battere di nuovo.Alzai la testa al soffitto come per trovare una risposto,ma sbagliai a farlo.Il mio cappuccio cadde,svelando la mia identità.Il ragazzo rimase stupito.              Così mi voltai e m'incamminai-Non è l'ultima volta che ci vediamo Cullen...il verdetto finale deve ancora essere deciso.

-Bella!-quel ragazzo aveva pronunciato il mio nome.Ma non tornai indietro.

 

 

Allora come vi sembra questo cap?Recensite sono curiosa di sapere che ne pensate...sinceramente a me nn piace molto...ma siete voi la mia giuria

Ringrazio infinitamente i preferiti:Jacobina22...i seguiti:angteen,giulietta93,tadiamo...e solo chi legge baciooo Claudiaa!

NdA

Come dicevo nella risposta ad una recensione...Marcus ha il potere di vedere i legami tra le persona na?ecco in questa fic...ha anche il potere di distruggere i legami e dopo se vuole può riportarli...



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo Terzo ***


Wow Sono contenta vi piaccia Grazie!Ringrazio anche googletta fioerdipesco e valli...anche se non avete commentato siete state le prima a commentare il primo capitolo e naturalmente fran1000 che ha commentato anche in questo ^^

Lo so che avevo promesso un pov Edward ma davvero su questo capitolo non ci stava...il prossimo...forse...Scusate per il ritardo!

Ecco le risposte alle recenzioni:

Fedi_Fede
Grazie mille...si ha fatto perdere la memoria solo a Bells...grazie mille sn contenta ti piaccia questa fic...spero di sentirti presto!


franz1000

Si il suo cuore non smetterà mai di battere...Grazie per aver recensito...spero di sentirti anche in questo capitolo

 

MissFify 

Grazie mille!!Sono felice ti piaccia!!!Spero di sentiri presto!!! Bacioo


SPEDITION FOR MY HEART
CAPITOLO TERZO

Quando uscii da quella casa Jane e Demetri vennero subito al mio fianco.Jane mi guardò di sbiego.

-Bells che hai?-mi domandò preoccupata.

-Nulla Jane...tranquilla...-risposi.

Mentre stavamo per andarcene via per poter andare a decidere il verdetto una voce mi bloccò.

-Bella!-mi voltai e inclinai le labbra per il fastidio.Lui mi guardava stupito e felice.Mille emozioni stavano mutando l'espressioni di quel viso perfetto,e io di nuovo sentii il mio cuore battare.

Lo guardai furiosamente,mi tirai giù il cappuccio e feci un cenno a Jane che bloccò Demetri che stava già scattando verso l'indiziato.

-Sei quì?-domandò azzardando un passo verso di me,ma io riportai la distanza a com'era prima,muovendomi all'indietro.

-Quì le domande le faccio io...solo io...non azzardarti a fare domande...ed ora...come fai a conoscere il mio nome?-chiesi.

-Potrei farti la stessa domanda-vide il mio sguardo rabbioso-ma sò già la risposta...tu non sai...chi sono?-

-Io so chi sei...-risposi e vidi la speranza nel suo sguardo-sei un ragazzo che ha infranto le regole del nostro mondo...e la gravità di questa efrazione verrà valutata...e molto probabilmente verrai giustiziato...niente di più...-e sorrisi.Dicendo queste parole provocai le risate di Jane e Demetri che mi posarono una mano sulla spalla.

-Calma Bella...questo ragazzo non sa ciò che gli spetta...peccato che sia segnato il suo destino...è uno spreco perdere un elemento così...-disse Demetri.

Sentii un suono cupo accompagnato da un ringhio e vidi uno dei membri del clan avventarsi contro Demetri era biondo. Portai le mani davanti a me e spinsi. Il biondo venne scaraventato su un albero,che scricchiolò.

-Jasper!-urlò una ragazza mora,bassa che sembrava un folletto.

Corsi verso il biondo e lo alzai con una mano.-Bene,bene,bene....questa famiglia ci crea un sacco di problemi... quindi Jasper...ehm...giusto?...come hai osato andare contro un membro della mia guardia...-

-Tua guardia...?-mi voltai e una ragazzina dai capelli bronzei mi si parò davanti.

-Renesmee vai via...-le urlò Edward con sguardo preoccupato.Lei mi guardò e guardò il biondo e iniziò ad andarsene. Lasciai che il ragazzo di nome Jasper si acasciasse per terra e con velocità sovraumana mi fiondai dalla ragazzina.

-Non così in fretta...-e la fermai.La guardai meglio,ad un certo punto mi guardò negli occhi e vidi i suoi occhi. Erano marrone cioccolato.Sentii il cuore stringersi,e un sentimento d'affetto verso quella creatura.

Un'altra sensazione che non mi sapevo spiegare nacque in me.Decisi di portare questa ragazza da Aro per chiedere spiegazioni sul legame che sentivo mi collegava a lei.Guardai Demetri.

-Prendila,lei ci serve-lui venne e la prese e la tenne ferma dato che cercava di muoversi.

Edward mi si parò davanti-Cosa vuoi fare Bella??Lasciala prendi me..-

-Oh...a te ti prenderemo...lei ci serve...mi serve,perchè devo parlare con Aro...-

-Bella prendi me...lascia Renesmee,non farle niente...lei è nostra figlia!-a quelle parole io,Jane e Demetri rimanemmo scioccati.

-Demetri lasciala...-

-Ma...Bella...-

-LASCIALA!...cadrà...come cadranno tutti...e tu...-dissi guardando Edward-hai appena aperto una guerra-

-Io ti ho detto la verità-lo guardai e gli tirai uno schiaffo-non osare rivolgerti a me...mai più...-mi ritrassi fino a tronare davanti a Jane che guardai sconvolta.

-Mamma...io...-

-Basta...io non vi conosco...non so chi siete...-feci un cenno con il capo e cominciai a correre seguita da J e Dem. Ad un certo punto mi fermai trovandomi di fronte ad Edward.

-Bella...non mi riconosci?-

-Io...sì...ma...-

-Ma...?-

-Se non te ne vai io sarò costretta ad ucciderti-dissi queste parole con dolore,con forza e prepotenza.Lo avrei rivisto. Non capivo che stava succedendo. Quel clan aveva infranto ogni regola...ma nessuno gli farà male finchè non verrò a capo di questa storia.

 

 

Vi piace questo cap???Fatemi sapere!Bacio Claa

p.s. scusate non ho tempo per i convenevoli...xD ringrazio i preferiti i seguiti chi commenta e solo chi legge :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=503837