Piccoli Problemi di Cuore

di Josefinaforevar
(/viewuser.php?uid=98569)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Nuova Arrivata ***
Capitolo 2: *** Una Nuova Amica ***
Capitolo 3: *** Il Sogno ***



Capitolo 1
*** La Nuova Arrivata ***


Honami entrò dal portone principale e tirò furi dal taschino del giubbotto un foglietto con scritto 1N era la sua classe. Vide una porta con scritto segreteria ed entrò. Honami:-scusate sapete dirmi dove è la classe 1N??Io sono Yuuki Honami-senpai Zucoshima -
Segretaria:-al secondopiano porta di fronte le scale-
Honami:-Grazie mille-
Poi salì le scale ed arrivò dopo 2 minuti alla meta. Vide davanti alla porta un ragazzo,Alto,magra capelli neri occhi color nero profondo. Honami:-scusa è questa la 1N??-chiese gentilmente.
Kaname:-si è questa e tu sei Yuuki Honami-senpai Zucoshima ...vero??-
Honami:-s..i....come fai a sapere il mio nome completo??-
Kaname era un pò indeciso a cosa rispondergli...non sapeva quale scusqa migliore raccontargli. Honami:-scusa ...em...noi due ci conosciamo già??- Kaname:-io sono Kaname e faccio parte della 3 classe beh...veramente sono il capo della 3 classe io sono Kaname...non mi riconosci più?- Honami:-certo che si...Che ci fa qui??- Kaname:-mi hanno incaricato di mostrarti tutta l'accademia e tuo padre il preside non c'è al momento quindi dovrò farti vedere solo la lightclass e la nightclass-. Honami:-io già conosco la night class ma non ho mai visto la light class di dentro,solo di fuori...la ci sono i...va..- Kaname:-si...ci sono i vampiri ma non dire mai questa parola nella night class...siamo intesi???- Honami:-certo nobile Kaname!!- Kaname:vieni che ti mostro la lightclass...a volevo dirti che oggi non farai lezione starai con me per oggi...ok??- Honami:-mi fa piacere...comunque hai visto Zero??- Kaname:-è uscito con tuo padre ora vieni!!- I due uscirono dalla nightclass e proseguirono verso la lightclass. Kaname:-ricorda Yuki...non venire mai sola in un posto così pericoloso,e stai attenta a non andare mai in città sola nei spazzi bui siamo intesi...se no un vampiro di livello E potrebbe attaccarti- Yuki/Honami:-in che senso di livello E??- Kaname:-sono gli umani che sono stati morsi e che perdono il lume della raggione...e che se non fai attenzione possono ucciderti in poco tempo- Yuki:-terrò conto di tutto Nobile Kaname- Kaname le sorrise ed aprì la porta dell'edificio. Kaname:-eccoci arrivati questa è la Lightclass...qui vivono i vampiri...ora sono a dormire e fra un po devo andare anche io...ora non posso mostrarti proprio tutto ma...stai sicura che qualche notte potrai venire a vedere meglio tutto e a conoscere i raazzi che vivono qui sono in tutto 7 con me 8,ora vai a casa che è meglio per tutti noi.-Poi la accompagnò all'uscita e lei tornò a casa del preside dell'accademia nonchè suo padre.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una Nuova Amica ***


Era il secondo giorno di scuola e Yuki non era molto felice di andare in classe e stare con le ragazze che aveva come compagne,però voleva provare a fare amicizia con quella ragazza che si teneva in disparte dal resto della classe. Arrivata a scuola trovò davanti al cancello ad aspettarla dei ragazzi che avevano un'aria molto felice nel vederla ansi erano Contentissimi!!Uno si scrocchio le dita e l'altro il collo,Yuki capì che erano due bulli.
Yuki:-Ci..ciao ragazzi che ci fate qui davanti il portone io sono il responsabile e vi chiedo gentilmente di farmi passare e due di non mettervi proprio qua davanti-.
Uno dei due ragazzi stava per incominciare a picchiarla quando Zero arrivò.
Zero:-lasciatela stare...o sarà peggio per voi-.
Yuki:-em...calmati Zero i ragazzi se ne stavano andando...credo-disse sotto voce.
I ragazzi se ne andarono, Yuki ringraziò Zero e si avviò per andare in classe.
Quando arrivò erano rimasti solo due posti liberi accanto a un ragazzo e accanto a quella ragazza con cui voleva tanto parlare e fare amicizia,era una studentessa semplice,indossava dei jeans classici con un cintura,in cui era raffigurata in stile mosaico una farfalla ,aveva un top con una farfalla colorata di blu, i capelli corti di uno stranissimo colore che era tra l'arancione chiaro e il castano chiaro,i suoi occhi erano di colore verde,quel giorno portava anche un paio di orecchini di colore blu e il bracciale e la collana unguali agli orechini,invece le scarpe erano da tennis ed erano molto alla moda perchè avevano ai lati delle piccolissime boccettine di profumo messe alla serie coriandoli sparsi per tutte le scarpe erano un vero spettaolo,Yuki si ci avvicinò:
Yuki:-posso sedermi qui...??-chise sorridendole.
Samanta:-c..certo che puo se..v..vuoi-disse mostrandole un po di felicità che Yuki le aveva trasmesso facendole quella domanda.
Yuki:-Piacere io sono Yuki Honami-senpai...puoi chiamarmi come vuoi Yuki o se preferisci Honami puoi chiamarmi pure così...tanto sono abituata ad essere chiamata in tutti i modi pensa che una volt mi hanno chiamato cane!!!!Sembra strano he??No però scherzo...ma ti giuro se qualcuno lo avrebbe fatto giuro che gli avrei mandato il Pitbull che non ho!!-disse facendo queste specie di battute di seguito.
Samanta:-sei molto simpatica sai??Comunque piacere io sono Samanta e volevo dirti che sei stata collocata nella mia stessa stanza spero che non ti dispiaccia-disse un po tistemente.
Yuki:-Grazie,comunque sono molto felice che siamo capitate nella stessa stanza,a comunque hai visto che non balbetti più...a tieni questo è per te...spero che ti piaccia io ne ho uno uguale...lo vuoi?-disse facendole vedere un bellissimo braccialetto uguale al suo.
Samanta:-è un braccialetto dll'amicizia o mi sbaglio??-disse metre i suoi occhi incominciarono a riempirsi di gioia.
Yuki:-certo che si...e sono solo per noi due ti ...ti piace?-disse gentilemente.
Samanta:-certo che si grazie...sono molto felice dl tuo pensiero...sai anche io pensavo che tu eri diversa dalle altre ragazze che ci sono in classe,grazie di tutto Yuki sei una delle prime persone che mi rivoolge la parola in questa Accademia,si starebbe bene qui se non ci fossero quelle la ad immischiarsi in tutto-.
Yuki:-sei gentilisima Samy...a guarda è finita la scuola faccio una passeggiata in giardino??Ti va??-disse prendendola per mano.
Samanta:-certo!!!Tanto non abbiamo compiti!!Yheeeeeeeeeeeee!!-.
Yuki:-bello...ci divertiamo un po...oddio mi sono dimenticata di una cosa importante!!!-poi trascinò Samanta nell'altro dormitorio.
Arrivati nel dormitorio della LightClass fece allontanare tutte le ragazze dai ragazzi della lightclass.
Yuki:-scusate il ritardo non succederà più-disse con tono dispiaciuto.
Kaname si ci avvicinò e l'abbracciò...
Yuki sorrise e arrossì.
Samanta:-Yuki andiamo!!!-
Yuki:-si arrivo-Yuki andò da Samanta e incominciarono a fare una passeggiata.
Samanta:-non c'è niente da fare qui che ne dic che andiamo a prendere dei vestiti nuovi in città??-disse.
Yuki:-ok andiamo-
Le due si incamminaronverso la città.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Sogno ***


Yuki e Samanta erano andate in città per comprare qualche nuovo capo di abbigliamento,cercavano due vestiti identici di colore diverso.
Yuki:-eccoci arrivate ecco il mercato guarda quanti vestiti...sono favolosi a te quale piace??-appena Yuki si girò non vide più Samanta ed incominciò a proccuparsi.
:-Sa..Samanta??Mi stai facendo per caso uno scherzo..perchè se è così mi sento male....-disse indietreggiando,poi si girò e vide Samanta che barcollava verso di lei,andò per prenderla e lei svenne.
Yuki:-Aiuto!!Qualcuno mi aiuti...-diceva disperata,a quelle parole tante persone incominciarono ad andare verso di lei e le incominciare a mostrare i loro denti da vampiro,poi tra tutti vide Zero,anche esso trasformato in vampiro livello E.
Yuki:-aiuto...aiuto...ah!!!-subito si alzò dall'etto e vide alla sua sinistra Samanta che dormiva e alla sua destra Kaname che l'osservava.
Kaname:-buongiorno dormigliona!!-disse sorridendole e aprendo le tende.
Yuki:-dove mi trovo??Cosa è successo...cosa ci faccio io qui e non sono in città,dove sono i va...quegli strani esseri che volevano aggredirmi??-disse rimangiandogli la parol che stav per dire dato la presenza di Samanta.
Kaname:-sei svenuta e allora ti abbiamo portato a casa tua,tuo padre ti stava preparando un te quando è uscito...mentre Samanta è voluta restare con te,ti è rimasta sempre vicina senza distaccarsi un momento...è da poco che dorme diciamo 10 minuti precisi a partire da... ...ora.-disse con precisione.
Yuki:"adesso si spiega tutto"-a...ca..capito tutto apposto quindi...nessun ferito...!!Fiu...che sollievo-disse mostrando un leggero sorriso di sollievo.
Kaname:-posso togliermi una cuoriosità??-disse con tono pesante.
Yuki:-certo...cosa desideri sapere-chiese gentilmente.
Kaname:-Cosa hai so..sognato??Dimmi tutta la verità-ci fu molto silenzio...Yuki incominciò a terrorizzarsi.
Yuki:-em...io...non ....devo andare!!-Yuki si alzò dall'etto e incominciò a correre,poi si sentì prendere il polso.
Kaname:-dove credi di andare ??-disse avvicinandola a se.
Lui stava per baciarla quando una persona non invitata parlò...
Zero:-prova a toccarla solo con un dito e ti farò vedere come è fatto l'inferno!!-disse scagliandosi su di lui.
Kaname:-Non c'è bisogno che me mostri già so come è..comunque ora è meglio che vada ciao Yuki arrivederci.
Poi tutti ritornarono nelle proprie camere tutti o quasi fecero sogni tranquilli.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=504385