Sempre e per sempre

di alessi828
(/viewuser.php?uid=96234)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritorno ***
Capitolo 2: *** Colazione ***
Capitolo 3: *** Ricordi e sogni ***
Capitolo 4: *** vecchie amicizie ***
Capitolo 5: *** Segreti ***
Capitolo 6: *** Parlare.. ***
Capitolo 7: *** Verità.. ***
Capitolo 8: *** Confessioni.. ***
Capitolo 9: *** La nostra storia.. ***
Capitolo 10: *** MEGLIO RIPOSARE ***



Capitolo 1
*** Ritorno ***


RITORNO...

 

"Amore sei sicura che tutto vada bene?tranquilla sara solo per una settimana..di cosa ti preoccupi??"

Di cosa mi preoccupo vuole sapere il mio dolce fidanzato?beh a dire la verità non lo so nemmeno io..da quando al telefono alice annunciandomi che si sposava e che sarei stata una delle sue damigelle una strana sensazione simile alle farfalle nello stomaco mi ha accompagnato per 2 giorni...giorni dedicati a fare le valige per ritornare a forks dove sarebbe stato celebrato il matrimonio e dove ora ,io e lucas ,stavamo andando.

"Non lo so,vedrai che tra poco mi passa ,tranquillo"Dissi al mio ragazzo prima di alzarmi leggermente sulle punte dei piedi e lasciargli un casto bacio sulle labbra.Io e lucas stavamo insieme da 1 anno,è una persona veramente bella,sia dentro che fuori, con i suoi occhi azzurri riesce a calmarmi e a trasmettermi serenità in qualsiasi situazione.

"Se lo dici tu amore, ti credo"Mi confesso anche se si poteva benissimo notare che sapeva che c'era qualcosa che mi turbava.

Appena chiusa a chiave la porta di casa ci incamminammo verso la macchina per andare all'aereoporto.

Sentivo le farfalle nello stomaco crescere sempre di piu durante tutto il viaggio..mi misi a studiare sperando che la medicina mi potesse aiutare a pensare ad altro,ero al terzo anno di medicina all'università di New york,al mio sogno fin da bambina è sempre stato fare il medico,e sto studiando per realizzarlo.

Andai in bagno incapace di rilassarmi ,mi chiusi a chiave e mi osservai allo specchio..i miei lunghissimi capelli castano erano raccolti in una coda per passare comodamente il viaggio e i miei occhi di colore verde osservavano la mia figura in continuazione come voler trovare scritto da qualche parte la motivazione di quella agitazione..ma era impossibile da capire.

Mi sciaquai il viso e ritornai a sedermi al mio posto osservando Lucas che dormiva,aveva dormito tutto il viaggio, e con dispiacere lo svegliai poiche stavamo per atterrare .

Scesi dall'aereo ci incamminammo per scoprire chi mi aveva mandato Alice per venirci a prendere,Lucas portava la mia e la sua valigia da gentil uomo che era, mentre io mi guardavo in torno alla ricerca di visi famigliari...ad un certo punto mi sentì picchiettare la spalla ..mi girai e subitò saltai in braccio a quel ragazzo dalla ribelle e bellissima chioma bionda e dai piccoli ma profondi occhi marroni.

"Jazzzz!!!"Urlai abbracciandolo mentre lui mi accarezzava i capelli dolcemente.

"Bella! sono felicissimo di vederti davvero,....e sono contento che ci sia anche tu..piacere jasper"Disse il mio amico osservando prima me e poi rivolgendosi a lucas.

"Anche io sono contento di conoscerti..dovresti essere lo sposo giusto?Piacere io sono Lucas"Disse quest'ultimo stringendo la mano che Jaz gli aveva porso precedentemente.

"Bene direi che possiamo andare ora..Alice è impaziente di rivederti.. è su di giri da 2 giorni, sembra sia piu emozionata per il tuo arrivo che per il matrimonio.."Ridacchio Jaz.non era cambiato davvero,ha sempre stuzzicato Alice fin da bambini,in verità ci stuzzicavamo sempre tutti , non cera mai da annoiarsi con noi.

"Gia,beh cosa ti aspettavi..sono io l'amore della sua vita"Confessai ridendo come una matta.

Una volta arrivati a casa Cullen,non ebbi nenche il tempo di scendere dalla macchina che vedi un folletto dai corti caplli neri e gli occhioni color oro correre verso la mia direzione urlando.

"Amore della mia vitaaaaaaaaaaa"

Subito io ,Jasper e Lucas ci guardammo e scoppiammo a ridere.

"ciao Alice!!!!sono contentissima di vederti davvero!!"

"Ehi bella se vuoi ti posso prestare il mio smoking."Disse Jasper

"Perche?"chiese alice al posto mio..

"Cosi vi potete sposare voi domenica..visto che vi amate tanto..io e Lucas andremo a farci una bevuta che ne dici amico?"Scherzò Jasper facendo il finto offeso,gli feci la linguaccia e presentai subito Lucas ad Alice.

"Tesoro..questa è Alice,la bellissima ,piccolissima ma esuberante Alice."

"Siii tu devi essere Lucas!!!!!!Come sono felice di conoscerti evviva!!!"Trillò Alice.

"Il piacere è tutto mio davvero ..Bella parla moltisimo di te"Disse educato Lucas

"Spero dica tutte cose belle...vero Bella??"Mi fulminò il folletto.

"Ma certo... che vai a pensare.."Cavoli faceva paura con quello sguardo.

Pian piano che mi avvicinavo alla porta di casa sentivo quella strana sensazione crescere,ma non ci badai ,Lucas mi abbracciò e tutti e quattro entrammo nella grande casa Cullen dove una bellissima donna dai capelli color caramello e gli occhi verdi smeraldo mi osservava con uno gurdo dolcissimo..subito non ci pensai e sciogliendo l'abbraccio di Lucas andai ad abbracciare dopo 3 anni quella bellissima signora che mi aveva fatto da seconda madre e a cui volevo un bene immenso!

"Esme!"Urlai cercando di non piangere

"Figlia mia,mi sei mancata tantissimo"Confessò

"Anche tu davvero tanto.."Dichiarai ma subito dopo sentì dei passi e vidi scendere dalle scale tre persone che mi guardavano ansiosamente aspettando che finissi con Esme per salutarmi anche loro.

"Rosalie!!Carlise!Emmet!"Urlai e subito corsi ad abbracciarli tutti calorosamente!

"Bellina pensavamo non arrivassi piu.. queste tre donne di casa non la smettevano di emanare urletti eccitanti..erano su di giri per il tuo arrivo.."Disse l'orso,Emmet è sempre stato grande di corporatura..Mi ricordo quante volte abbiamo fatto la lotta per scherzo e quante volte mi sono fatta mele per colpa sua ..che bei tempi!

"Smettila!! che anche tu eri emozionato..pensa che non ha fatto altro che parlare di te a tutti.."disse la bellissima e dolcissima Rosalie.. una delle miei migliori miche da sempre.

"Oh ragazzi mi siete mancati da morire tutti"Confessai quasi sull'orlo delle lacrime..

"Ciao Bella.."Quella dolce voce..

"Ciao Carlise"Dissi abbracciandolo e le lacrime questa volta uscirono per davvero..Carlise era piu di un secondo padre era anche come uno dei miei amici.. ti ascoltava ,consigliava e capiva sempre era fantastico...tutti lo erano!!

"bella non piangere "mi rasserenò alice

"Scusate ma sono troppo felice e mi dispiace di non essre venuta a trovarvi prima davvero..mi dispiace .."Sussurrai imbarazzata..subito tutti mi saltarono addosso abbracciandomi affettuosamente.

"Ragazzi..questo è Lucas,il mio fidanzato.."Dissi girandomi verso lucas che aveva osservato il tutto in disparte .

"Piacere sono felice di conoscere la famiglia di Bella... si perchè lei vi considera come fratelli, sorelle e genitori ,tutti!!"Disse Lucas,tutti iniziarono a presentarsi e ad abbracciarlo ,bombandandolo di domande su di noi..specialmente Rose e Alice.Intanto Carlise ed Esme si assentarono per preparare la camera.

"Lucas ti piace il basket?"Domandò furbamente l'orso..

"Si.. perchè?"Chiese ingenuamente il mio fidanzato..

"Oh ci risiamo.."Borbottarono all'unisono rosalie e alice.

"Che squadra tifi?"

"Ancora con questa storia..smettela ragazzi"Disse Alice ,mentre Lucas mi lanciò un'occhiata per chiedere spiegazione ma io gli sorrisi e ascoltai..

"I Revens.. ma perchè?"Domandò sempre piu confuso.

"Mmm.. devi sapere che quando Bellina usciva con i ragazzi.. loro dovevano essre approvati da me, Jazz e Edward e se a loro non piaceva il basket o peggio ,tifavano una squadra avversaria.. li cacciavamo subito via minacciandoli di non parlare piu alla nostra Bellina!!"Spiegò Emmet e cosi tutti ci mettemmo a ridere tranne Lucas..

"E.....ho dato la risposta giusta??"Chiese impaurito..

"Non saprei.. chi è il tuo giocatore preferito dei Revens..?"Domandò jazz

"Nathan Scott.."Confesso incerto il mio ragazzo.. sul viso dei due usci un sorriso a 72 denti..

"Bravo amico.. risposta giusta"Urlarono i miei amici dandogli una pacca sulla spalla.mentre io ridevo come una matta..

"Si si ridi tu intanto se non avessimo mandato via tutti quegli scocciatori non saresti mai stata con.. ahi!!"Disse l'orso ..Rose gli aveva pestato un piede con il tacco delle scarpe..

"che ho detto??"Si giustificò l'orso..rose scosse la testa mentre Lucas mi lanciò un'occhiataccia..

" Te. non avrebbe mai conosciuto te Lucas.. che a quanto sento sei fanatico di basket come questi 2 zoticoni"Cercò di salvare la situazione Alice,mentre io sorrisi falsamente sapendo benisimo che Emmet non si riferiva a lui ma a un'altro ragazzo..

"ah ok.. "Disse solamente Lucas anche se si vedeva che non era convinto e appena si girò io ,Alice ,Rose e Jazz tirammo una sberla in testa a l'orso ,anche se in realtà non aveva fatto niente di male perchè,si non avevo mai detto a lucas di quel ragazzo ma comunque visto che ero a forks avrei dovuto parlagliene a breve.Contunuammo per un po a parlare del più e del meno finchè..

"Alice voi non avete un'altro fratello??"Domandò il mio ragazzo..tutti ci irrigidimmo e annuimmo.

"Si dovrebbe arrivare tra un paio d'ore.."Confessò Alice guardandomi intensamente negli occhi e all'improvviso quella strana sensazione ,quelle farfalle nello stomaco che era state nascoste dalla felicità di rincontrare i miei amici ma che comunque era sempre presente,ritornò e mi provocò una fitta tremenda al cuore.

"Bene..se è simpatico come voi sarà bello conoscerlo.."Disse ingenuamente lucas.

"oh certo andrete molto daccordo sicuramente.. avete molti gusti in comune specialmente se si tratta di raga..ahio!!"disse emmet mentre ancora una volta rose gli aveva dato una pedata.

"Di raga..?"chiese lucas..oddio e adesso??non doveva saperlo cosi.. no avrei dovuto dirglielo io...oddio..

" Di.. Di.."provaio io senza successo..

"Di ragby..si ragby.. perchè ti piace anche quello vero Lucas??"Alice.. la mia salvatrice da sempre e per sempre!!

"Ah..beh si abbastanza.."Sempre piu confuso confessò lui.

"Bene.. direi che per oggi è abbastanza possiamo andare nella nostra camera.. sono distrutta non ti dispiace andare gia vero amore??"Chiesi a Lucas.

"No certo che no.. "Disse dandomi un tenero bacio sulla fronte..

"E non aspetti Edward??"Chiese Jaz prima di ricevere un'occhitaccia da Alice..

"No lo vedrò domani.. buona notte a tutti.. sono contentissima di avervi rivisto.. a domani mattina.."Salutai tutti abbracciandoli..

"Buona notte"Augurò Lucas e tutti e quattro all'unisono ci urlarono buona notte mentre salivamo le scale.. senti l'odore i quella casa e una montagna di ricordi mi assalirono.

"Sono davvero simpatici..tesoro..sono proprio buoni amici.."Mi disse Lucas.

"Si lo so.. i migliori in assoluto!E scusa se ti ho un po trascurato..mi dispiace.."Affermai io..

"Ti amo bella..e non ti preoccupare lo capisco..non li vedi da anni tranquilla amore..!"

"Ti amo anche io e.. grazie sapevo avresti capito!"Gli dissi prima di dargli un bacio sulle labbra ,mettermi il pigiama e lascirmi cullare da due calde e delicate braccia per tutta la notte.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Colazione ***


COLAZIONE

Mi svegliai sentendo delle dolci carezze sulla mia spalla...e piano piano aprii gli occhi per abituarmi alla luce e osservare chi era l'artefice di quelle coccole che adoravo di prima mattina.

Lucas era disteso sul letto con gli occhi puntati al soffitto ,mentre mi faceva le carezze e non si accorse che mi ero svegliata ma soprattutto che lo stavo guardando..io e lui ci siamo conosciuti per caso in un bar in una sera e abbiamo iniziato ad uscire inseime, dall'ora stiamo insieme e sono felice..almeno credo..

Ad un tratto si accorge che lo guardo e ci sorridiamo.."Buon giorno amore.."mi augura lui.." 'giorno "Dissi io mentre lui si sporgeva per ricevere un bacio che ricambiai volentieri.

"Ora mi alzo e vado a farmi una doccia perchè sicuramente tra poco arrivera.."Tentai io..

"bellaaaaaaaa"Uragano Alice è arrivato!!

"Ecco ma guarga un po... si parla del diavolo e spuntano le corna.."Dissi sarcastica io..

"Oh non fare tanto la simpatica.. su su preparati che scendiamo"Trillo alternando il battito delle mani tra il materasso e le sue gambe..

"Sembri una bambina la mattina di Natale Alice.."Le feci notare io..

"E tu uno spaventa passeri con quei capelli ma non ti critico io e ti voglio bene lo stesso"Affermò lei sorridente mentre io tentai inutilmente con le mani di aggiustarmi i capelli, prima di volare sotto la doccia.

L'ansia ritornò..ma cercai di placarla con il getto dell'acqua calda che ebbe un'effetto molto rilassante su di me..come sempre.

Mi vesti con una gonna rossa, una canottiera bianca,e un cardigar rosso..abbinato a dei bracciali bianchi e delle scarpe bianche...e scesi di sotto con Lucas vestito con dei semplici jaens scuri e una camicia blu,appena entrammo in sala da pranzo salutai Jasper,Emmet,Rosalie,Alice che stavano mangiando tranquillmente..

"Buongiorno ragazzi...dormito bene??"Chiesi io dando ad ognuno un bacio sulla guancia.

"Certo..voi?"Rispose Rosalie per tutti..

"Si..anche se ho una fame da lupi ora.."confessai io osservando tutto il ben di Dio che era presente sulla tavola tutta ricoperta di dolci..

"Cornetto alla nutella Bellina??Hai ancora questo vizietto??"Mi domandò l'orso..

"si si certo..tutte le mattine ne divora uno a volte anche 2.."Informò lucas ai miei amici..

"Ehi..non prendermi in giro.. che ci posso fare se sono cioccolata/nutella dipendente..uffi"Feci la finta offesa mettendo il broncio..

"Va bene amore basta che non diventi una balena a furia di mangiarne.."Scherzò Lucas.

"Perchè??Non mi ameresti piu?"Chiesi al mio fidanzato mentre di nascosto aprì una brioche prendendo con le dita la nutella...

"Ma certo..cosa dici piccola"Disse Lucas avvicinandosi per darmi un bacio ma io lo precedetti spalmandogli la nutella sul viso..

"Siii.. oddio Lucas sei buffissimo cosi.."Affermò Alice ridendo seguita da tutti gli altri..mentre io ripulii Lucas, anche a rosalie venne spalmata qualcosa sul viso ma era crema..

"Emmet..sei morto!!!"Urlo Rosalie..mentre tutti osservavamo Emmet correre per la paura..e la sua fidanzata rincorrerlo con la panna montata..e ridere fino a mancarci il fiato..

Ad un certo punto mi venne un'idea e cercai di fermare io Emmet nascondendomi dietro la parete dove stava per venire cosichè Rosalie potesse compiere la sua vendetta..appena vidi qualcuno gli saltai addoso buttandolo a terra e mettendomi a cavalcioni su di lui bloccandogli le braccia con le mei mani e ridendo ancora..risi notando ,solo dopo che questo qualcuno mi scostò i capelli dal viso mettendomeli dietro l'orecchio,che non era Emmet ..ci guardammo attentamente..verde smeraldo con verde mela,i nostri visi erano a pochissimi centrimetri l'uno dall'altro..potevo sentire il suo caldo respiro soffiarmi sul naso e potevo annusare tutto il suo dolce profumo da quanto mi era vicino..

"Ciao Bella.."Disse lui non staccando gli occhi dai i mei e neanche io lo feci..

"Ciao Edward.."Sussurrai imbarazzata..mentre una sua mano mi sfiorava la guancia sicuramente rossa per l'imbarazzo..continuammo a guardarci finchè non si senti un colpo di tosse..

"Ragazzi scusate..vi potete alzare dal pavimento??"Ci chiese jasper facendomi imbarazzare ancora di piu.. e cosi cercai di alzarmi..spostandomi di lato e lasciar libero Edward che si alzò e mi porse la sua mano per aiutare ad alzarmi..E appena appoggiai le mie dita sul palmo della sua mano..una scarica elettrica che conoscevo benissimo mi trapasso tutto il corpo e evidentemente anche a lui poichè mi guardò con ancora piu intensita..come faceva ogni volta che ci toccavamo..

"Edward..dove sei??"Chiese una voce femminile sconosciuta a me, cosi mi girai per vedere a chi appartenesse quella voce e vidi una ragazza che avrà all'incirca la mia età venire verso di noi con lo sguardo puntato su di noi e le nostre mani..era abbastanza alta..bionda con gli occhi color azzurro ghiaccio..era veramente bella!

Andò da Edward e gli lasciò un bacio sulla guancia prima di girarsi verso coloro che erano seduti a tavola..e feci anche anche io la stessa cosa notando come tutti avevano lo sguardo puntato su di noi e ci osservavano..sciolsi la mia mano da quella di edward e mi andai a sedere al mio posto notando anche quest'ultimo fare lo stesso..

"Ragazzi lei è Emily..la mia fidanzata.."Disse edward gurdandomi ancora mentre io distolsi subito lo sguardo facendo un falso sorriso a Lucas.. un sorriso che solo poche persone presenti in quella sala avrebbero capito essere falso..

"Emily..loro sono mia sorella Alice e Jasper..gli sposi..poi ci sono mio fratello Emmet e la sua fidanzata e mia amica Rosalie e infine...lei è...è.. Bella.."Disse Edward soffermandosi su di me..era sempre piu bello nonostante fossero passati piu di tre anni.. con i suoi soffici e ribelli capelli ramati e i suoi meravigliosi occhi verdi smeraldo e il fisico muscoloso al punto giusto..era ..era veramente bello come lo ricordavo..anzi di piu se era possibile..

"Mi dispiace ma non ti conosco.. tu sei.."Continuò il ragazzo..osservando il mio vicino..

"Lucas..sono Lucas..il fidanzato di Bella"Lo informò quest'ultimo stringendogli la mano..

"Piacere io sono Edward..l'altro fratello.."Disse il rosso..cavoli..il rosso da quanto non lo chiamavo cosi..era il suo soprannome da quando eravamo piccoli.. lui lo odiava ma solo noi cinque potevamo chiamarlo cosi..

"Piacere emily.."iniziai io poichè vidi che nessuno le aveva detto niente..e subito dopo mi seguirono gli altri..

"Emily da quanto tempo state insieme tu ed Edward??"chiese curiosa il folletto..

"Da un anno ormai ci siamo conosciuti tramite amici.. mi dispiace non essermi presentata a voi prima ma non ce ne è stata l'occasione..però sono felice di essere qua ora.."Disse Emily

"Si si beh se ne vedranno delle belle.."Sussurrò l'orso..prima di ricevere delle occhiate da tutti esclusi Emily e Lucas che non capirono..

"Come mai?"Chiesero entrambi confusi..ed ora??Maledetto orso.. mai tenere la bocca chiusa..ma se lo chiede Emily vuol dire che neanche edward le ha parlato di me... e non capisco se ne devo essere felice o meno..cavolo che brutta situazione..uffi..

"No niente cosi.. con noi c'è sempre da divertirsi.. ne abbiamo fatte di cavolate e ci siamo sempre dati alla pazza gioia.."Tentò di invertarsi Alice.. anche se non era una bugia a tutti gli effetti poichè era vero,ci siamo divertiti un mondo insieme, ma non era sicuramente quello che intendeva Emmet..

"Voi invece da quanto state insieme?"Chiese Emily..

"Io e Jasper da quando avevamo 13 anni..Emmet e Rosalie da quando ne avevano 14 ,mentre Bella e Lucas da un anno se non sbaglio.. giusto?"Disse Alice..

"Non sbagli" Dissi soltanto alzando il viso e incontrando quello di Edward che mi osservava come a volermi leggere dentro..nuovamente.. subito distolsi lo sguardo e strinsi la mano di Lucas che era intrecciata alla mia sul tavolo..

"Accidenti state insieme da tantissimo voi.. che fortunati ad aver trovato subito cosi presto la vostra anima gemella.. io la conosco solo da un anno purtroppo.. e lo stesso vale per Bella e Lucas credo.. no?"Disse emily gurdando Edward e poi me.. ma io non risposi.. non so nemmeno io la motivazione..

"Gia..ma magari l'avevano gia trovata e a causa di vari problemi si erano allontanati.."Mi stupì non poco che a fare quell'affermazione fu Alice.. lei che aveva cercato tutto il tempo di non far capire niente a Lucas.. ora se ne veniva fuori con quella frase no ma dico io.. cosa cera nel caffè??Vodka??Le lanciai subito un'occhiataccia..

"Scusate..avevo promesso a Lucas di portarlo a fare il giro della citta.. anche se presumo sarà breve visto quello che offre Forks..a dopo."E cosi mi liquidai.. mi sentivo strana.. camminavo veloce..ma non erano solo i miei piedi ad andare veloce.. anche il mio cuore batteva all'impazzata.. e non capivo il motivo di tutta quella agitazione.. insomma.. era solo Edward no??

"Bella.. Bella fermati cavolo..!!"urlo Lucas facendomi voltare verso di lui e facendo scontrare i nostri sguardi.. e grazie ai suoi occhi.. che subito mi tranquilizzarono.. riusci a calmare il battito frenetico del mio cuore..e iniziai a mostragli la piccola cittadina in cui ero cresciuta..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ricordi e sogni ***


..Ricordi e sogni..

Io e Lucas decidemmo di pranzare in un bar ,nel centro del paese ,molto grazioso dove andavo spesso qualche anno fa con mio padre quindi conoscevo praticamente tutti.. anche se in una cittadina cosi piccola non era difficile sapere tutto di tutti o conoscersi anche perchè ero la figlia dello sceriffo...lo sceriffo di Fork era mio padre..Charlie Swan..ora purtroppo non è piu.. a causa di una malattia è morto circa due anni fa.. mi manca davvero molto.. spesso indosso le sue camicie quando sto in casa.. non sanno piu del suo odore ma è come se cosi lo sentissi piu vicino a me...Mia madre dice che gli assomiglio terribilmente..e questo non può che farmi felice poichè gli volevo un mondo di bene ed era che soffriva per il divorzio con mia madre..ma com'è che si dice??se ami realmente qualcuno la lasci libera?? beh mio padre lo ha fatto con mia madre..accudendomi quando lei non cera..veramente fantastico..era una persona sensibile.. e anche se lui non me lo aveva mai detto.. sapevo anche se mia madre mi veniva a trovare molto spesso e chiamava quasi tutti i giorni..e a dire la verità mi sembra strano che debba ancora chiamare mah.. chi la capisce piu..da quando si è risposata..è sempre su di giri.. la mia stramba mamma.. ho davvero dei genitori fantastici..

Presa dai miei pensieri non mi accorsi che eravamo proprio davanti a casa mia..

"Questa era casa mia.."Confessai a Lucas..

"E' davvero graziosa amore"Mi disse lui cingendomi la vita..

"Gia.. ci sono tantissimi ricordi intrappolati in questa casa.. in questo portico ho dato il mio primo bacio..e ho pianto un'amore perso.. ho gioito quando mi è arrivata la lettera di ammissione all'università.. ho salutato mio padre prima di partire.. e ho pianto la sua morte qua.. tanti..troppi ricordi..belli e brutti.."Sussurrai quasi sull'orlo delle lacrime..Lucas mi abbracciò e mi sussurrò che era veramente dispiaciuto..

"Non importa..ora sarà meglio tornare..per prepararsi per la cena.."Dissi io mostrando nuovamente il mio sorriso falso..in realtà ero terribilmente triste e ansiosa.

Entrammo in casa Cullen e non trovammo nessuno.. finchè non sentii delle voci giungermi fuori.. e infatti notai come erano tutti seduti nel tavolo in giardino e che si divertivano..

"Salve ragazzi.."Iniziò Lucas..

"Ehi.. Bella, Lucas sedevi qui.. allora com'è andata la visita turistica??"Chiese il folletto..

"Benissimo.. ho anche visto la casa in cui viveva Bella.."Informò Lucas i miei amici..

"Graziosa non è vero??E piena di ricordi..pianti.. amicizie..litigi.. amori.."Disse Alice osservandomi..

"Alice scusa potresti venire dentro con me un minuto.. dovrei parlarti.. urgentemente.."Affermai io seriamente..

"Ma.. Bella Lucas non ha finito di dirmi cosa avete visto.."Provò il folletto..

"Ora.. Alice.. muoviti!!"Le ordinai io.. e mi segui in cucina..

"Mi spieghi cosa stai cercando di fare??"L'accusai io..

"Non capisco di cosa tu stia parlando Bella veramente.."Disse lei..mentre si versava del succo di frutta nel bicchiere..

"Ah no.. tutte quelle frasine sugli amori.. i ricordi.. Alice cosa hai in mente.."

"Niente bella non capisco perchè mi accusi.. e ora ritorniamo.."Affermò la piccoletta fischiettando.. ma non mi ingannava sapevo che aveva un piano.. ma non capisco per cosa..

Ritornammo di là vedendo Lucas parlare con Emily e Edward fissarci tutto il tempo..

"Edward non pensi di consumarti gli occhi a furia di guardare la nostra Bellina.."Ridacchiò Emmet..

"Finiscila orso!"Lo minacciò Edward..

"Allora ragazzi.. come va l'universita??Non ne abbiamo ancora parlato.."Chiese Rosalie..

"Tu Emily cosa fai??Studi??"Chiese nuovamente Rose non avendo ricevuto risposta precedentemente..

"Si.. studio moda.. sono al terzo anno.. vorrei diventare stilista.. ma comunque faccio anche la fotomodella per qualche rivista famosa..e faccio la ragazza immagine nei locali.. cosi pago le spese di cui necessito.."Disse lei.. ecco mi sembrava strano che fosse una ragazza che studia e basta.. la modella beh era certamente il tipo di Edward...

"Ora si capisce come mai stai insieme ad Edward.."Diede voce ai miei pensieri Jasper..

"Perchè è gia stato con altre modelle in passato??"Chiese innocentemente Emily..

"Beh alcune..ma non sono state loro.. il suo vero amore.."Confessò Alice.. accidenti a lei e alla sua bocca..subito guardai Edward che teneva gli occhi bassi.. con imbarazzo.

"Non ne so niente.. se fosse stata davvero importante me ne avrebbe parlato.. no??Evidentemente per lui non era cosi.."Affermò convinta la nostra "nuova amica".. e con questo cosa voleva dire??cosa ne sapeva lei scusa??.. ma poi.. cosa ne sapevo io.. magari era davvero cosi..osservai Edward.. che ancora teneva gli occhi bassi.. tutti lo osservammo.. ma non disse e fece nulla..

"Invece è stata molto importante.. cosa ne sai tu?? Lo conosci da pochissimo.. io invece da tutta la vita.."Disse minacciosamente il folletto alzandosi..

"Ora basta Alice.. forse Emily ha ragione.. cambiamo discorso ora.."Affermai io osservando ancora Edward.. che a quelle parole alzò gli occhi incrociando i miei.. e ci osservammo per alcuni secondi.. istanti interminabili.. che furono interrotte dal mio fidanzato..

"E tu Edward invece che fai? Studi??"Chiese lui..

"Ehm.. no.. gioco a basket,infatti ragazzi.. devo darvi una notizia.."Disse Edward guardandoci tutti uno a uno..

"Su spara.. hai cambiato sponda Edduccio??"Tentò di indovinare Emmet.. scatenando molte risate..

"No Emmettuccio..sarò il nuovo acquisto dei Revens.."Ci sorprese lui..

"Co..cosa??"Provò a dire Jasper..

"Si ragazzi.. dalla prossima stagione mi vedrete giocare con i Revens.."Disse Edward sorridendo..il suo bellissimo.. bianchissimo e accecante sorriso che mi era mancato terribelmente..

"Oddio fratellino il tuo sogno si avvera.. come sono felice..diventerai famoso... "Alice.. la prima a riprendersi dalla sorpresa..

Mi ricordo ancora quando,il giorno del suo sesto compleanno.. eravamo proprio su questo giardino e scartò il mio regalo..

"Bella.. che bello grazie una palla da basket e una maglietta autografata.. grazie mille!!"Disse felice lui abbracciandomi..

"Sono felice che ti piacciaEdward.."Risposi imbarazzata io..

"E me lo chiedi anche!!Su forza.. vieni con me.."Disse prendendomi per mano e portandomi al campetto da basket che suo padre aveva fatto costruire per lui..appena arrivati si mise al centro del campo e lanciò la palla facendo canestro al primo tiro..

"Ma sei bravissimo"Dissi meravigliata io battendo le mani felice..

"Gia..il mio sogno è quello di fare il giocatore professionista di basket.. e meglio se nei Ravens.."Disse guardandomi lui.

"Sono certa che ci riuscirai.. tu sei bravo in tutto Edward..e poi staremo sempre uniti non è vero??"Chiesi io..

"Certo.. sempre e per sempre comunque vada Bella.."Disse lui abbracciandomi..ed ora il suo sogno si è avverato..

Anche Rosalie si congratulò subito con Edward e dopo alcuni minuti anche gli altri 3 maschi si svegliarono..confessando le loro perplessività ma dicendo che erano contentissimi..

"Chissà ora quante ragazze ti gireranno intorno .."Disse l'orso..

"Come se prima non ne avevessi abbastanza.."Disse il rosso..

"Ehi.. ma cosa dici.."Disse Emily perplessa.. mentre tutti ci mettemmo a ridere tranne Lucas d Emily..

"Oh oh..Ma guarda chi è tornato.. modesto-rosso-cullen!!"Ridacchiai io..insieme agli altri quattro miei amici..

" Ci sono sempre stato..nutella-sbadata-swan..!"Disse Edward ridendo..

"Te lo ricordi ancora..e comunque non cado piu cosi spesso.."Confessai io.. ero davvero imbranata.. e in realtà lo sono ancora ma meno,cado molto spesso.. e ovunque..

"Certo che lo ricorda.. hai fatto di quei voli bella che potevamo mandarli a paperissima " Disse Alice tra le lacrime per il ridere..

"Ehi potete spiegare anche a noi.??."Chiese Lucas..

" Certo.. quando eravamo piccoli ci davamo dei soprannomi.. Edward era.. modesto-rosso-cullen..e puoi capire da solo dal colore di capelli.. e da quello che ha appena detto il perchè..Bella era nutella-sbadata-swan..mangiava sempre tatanta nutella.. e questa mattina abbiamo avuto la prova che ha ancora questo vizio.. e imbranata perchè cadeva sempre ovunque.. anche su pavimenti lisci.. era buffissima..io sono il folletto per la statura e per i miei piani diabolici..Emmet era l'orso.. per la corporatura.. Rose era la bionda per la suo chioma.. mentre Jasper.. beh lui solo Jazz.. non gli abbiamo mai trovato un soprannome..ahahah.."Spieghò ai due Alice..

"Ora è tutto chiaro.. beh Bella.. dalla tua forma fisica non sembra che mangi tanta cioccolata.. sei davvero perfetta.."

"Grazie Emily..ehm..anche tu.."Confessai imbarazzata io..mentre bevevo un po d'acqua..

"Potresti fare la modella lo sai??"Ecco che ora mi stavo per soffocare con l'acqua alle parole di Emily..

"Ehm..non è il caso.."Tentai io..

"Aveva fatto domanda a 17 anni.. e l'avevano anche presa per uno stage estivo a New York ma.. non è mai andata.."Confesso Alice..

"Ah si.. e come mai??"Domandò.. Emily..

"Beh..ecco..non era il mio sogno fare la modella.."Dissi solamente io.. anche se era una bugia in parte..non ero andata via per lui..

"No non è vero.. non è per.."Iniziò il folletto..

"Alice basta!!"Dicemmo all'unisono io ed Edward!

"Uffi.."La senti borbottare abbracciando Jazz che la consolava.. ma per cosa poi??non si sa..perchè voleva a tutti costi che Emily o Lucas sapessero.. tanto si trattava solo di una settimana.. sarebbe passata in fretta..

"E.. qual'è il tuo sogno Bella??"Domandò Emily..

"Il medico.."Disse al posto mio una voce che sapevo apparteneva ad Edward..

"Esatto.."Affermai osservandolo..attentamente..

"E come mai il medico??"Ecco.. ma quanto era curiosa?? E poi perchè le faceva solo a me le domande scusa..

"Mi è sempre piaciuto aiutare le persone.. da quando ero piccola.."Dissi io..

"Mi ricordo che quando eravamo piccoli andava in giro per la casa con il camice di papa e la sua valigetta con gli strumenti.. noi facevamo finta di star male e lei ci curava.. le è sempre piaciuto questo lavoro.. e quando stavamo male veramente si faceva dire cosa dovevamo fare o mangiare da mio padre e lei ce lo prescriveva nei foglietti di carta..e noi le credavamo veramente.. vi ricordate ragazzi?? e poi.. quante volte sarà caduta su quel camice??"Disse ridendo Emmet..

"Per forza mi era 10 volte piu grande.."Feci la finta offesa io..

"Si si è vero.. dovrei avere qualche foto..."Affermò il folletto..

"Non ci provare Alice!!"La minacciai io...

"Ok ok..tranquilla.. comunque eri buffissima.."

 

Mi ricordo il momento in cui decisi di diventare medico..avevo cinque anni..

"Edward.."Urlai entrando in camera sua, salendo sul letto..

"Bella ciao.. mi sei mancata tanto.."Rispose lui..

"Anche tu.. è passato un mese.. stai meglio ora?? Mi annoio senza di te.. uffi.."Dissi io..

"Si sto meglio.. papa dice tra qualche giorno potro ritornare a giocare.. sono stato tanto male lo sai?'?"Confessò teneramente lui..

"Immagino.. beh guarda ti ho portato i compiti.. e anche delle liquirizie rosse.. quelle che ci piacciono tanto tanto.."Gli dissi io mostrandogli il mio bottino..

"Wow.. ma non so se posso mangiarle non sto ancora molto bene.."Disse dispiaciuto lui..

"Uffi.. ma d'ora in poi non ti ammalerai mai piu perchè io da grande sarò un grande dottore e nessuno si ammalerà mai piu e io te potremmo vivere per sempre insieme e mangiare tutte le liquirizie che vogliamo.. sempre e per sempre.."Affermai convinta io abbracciandolo..

"Sempre e per sempre "Ripetè lui stringendomi..

 

"Gia.. beh una persona che mi ha aiutato molto in questa scelta è stato Carlise.. è..come dire.. il mio mito.. fin da piccola evrei voluto essere come lui..cosi sicuro.. gentile e disponibile..ma soprattutto un fantastico medico.."Risposi io sorridendo..

"E sono sicuro diventerai un grandisimo medico amore..e farai grandi cose e aiuterai moltissime persone.. cosi da realizzare il tuo sogno"Mi rispose Lucas dandomi un tenero bacio sulle labbra..subito dopo guardai Edward e vidi che ci osservava..non so perchè.. ma mi ritornarono le farfalle nello stomaco..

"bene direi che possiamo andare a cenare ora.. che ne dite?? io ho una fame da lupi.."Affermò l'orso.. e cosi tutti ci dirigemmo in sala dove facevano bella vista di sè tantissime cose buone da mangiare.. passammo una piacevole serata tra i ricordi e le migliaia di foto che Alice tirò fuori..

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** vecchie amicizie ***


p>

VECCHIE AMICIZIE

 

Mi svegliai improvvisamente,ero circondata dal buio..provai ad addommentarmi nuovamente ma non ci riuscii..pensavo a quello che era successo il giorno prima.. alle parole dette.. e a quello che avrei dovuto dire a Lucas...

Guardai l'orologio,erano le cinque e mezza...decisi di fare una cosa che non facevo da mesi..andare a correre..mi catapultai in bagno mi lavai.. mi feci una coda alta,mi vestì con una tuta e cercando di fare il minor rumore possibile scesi le scale... solitamente quando correvo ascoltavo la musica.. ma visto che non avevo il mio i-pod ne cercai uno in salotto e lo trovai sul divano..non so di chi fosse..ma appena lo accesi notai come nello sfondo fossero

Rappresentati 6 ragazzi che si abbracciavano spensierati al mare.. eravamo noi..ammirai quella foto per alcuni minuti ricordando quei momenti...di 5 anni fa..

"Alice no.. basta foto dai.."Chiesi disperatamente io ..

"Ma dai bella..non mi sono piaciute le altre.. l'ultima per favore.. daiiiiii..sono sicura che questa sarà la piu bella.. me lo sento.."

"Sono venute male perchè emmet ci metteva sempre il dito o metteva male la macchinetta per l'autoscatto.. orso incapace.."Disse Edward alla sorella..

"Su su in posa ragazzi.. sorridete...Emmet smettila di fare le corna..verrà male .. Edward il solletico no per favore dai aiuto."Urlò il folletto..

Ed è cosi che è venuta la foto.. io e Rose piegate in due dalle risate..Edward che faceva il solletico alla sorella.. Alice che tirava una sberla sulla nuca a Emmet e Jasper che aiutava la sua fidanzata.. quella foto esprimeva felicita.. verità..amicizia e.. amore.. era davvero bella.. questo i- pod deve essere di Alice suppongo..

Uscì di casa e iniziai correre ascoltando varie canzoni.. sia vecchie che nuove..corsi finchè non mi fermai su una panchina.. la mia panchina.. o meglio.. la nostra panchina.. dove ci fermavamo ogni volta andavamo a correre e da qui ammiravamo il tramonto o l'alba.. è stato edward a passarmi la passione per la corsa.. io goffa come sono non avrei mai provato..la corsa mi fa star bene.. mi sento libera e felice..

Mi siedo e inizio ad ammirare l'alba..e come sotto fondo la musica rilassante di Clair e lune..sto veramente bene.era da tanto che non mi sentivo cosi. serena e libera..

"Ehi straniera.."Mi girai per vedere chi avesse parlato.. e con sorpresa osservai Edward avvicinarsi a me e sedersi..

"Ciao Edward.."Sussurrai..

"Ricordi i vecchi tempi eh??"Domandò

"Gia.."Dissi solamente.. e restammo per alcni minuti in silenzio..

"Allora.."Iniziò lui

"Allora.."Continuai io..

"Come..come stai Bella??"

"Be-bene s-si sto..sto bene.. tu??"Cercai di parlare io..ho sempre balbettato quando sono nervosa e non ho ancora perso questo vizietto..accidenti

"Perchè sei nervosa??"

"Chi ti dice che lo sono scusa??"

"Beh bella.. sono pssati 3 anni e balbetti ancora quando sei nervosa vedo.."Cavolo se lo ricordava..

"Te lo ricordi.e comunque mi fa strano stare qua ora con te.. dopo tutto.."Affermai io..

"Si bella me lo ricordo come ricordo tantissime altre cose di te.. non so perchè continui ad affermare che io non mi ricordi.. sei stata la mia migliore amica.. per 20 anni.."

"Lo so hai ragione scusa.."Sussurai io..

"Tranquilla..comunque anche me fa strano.."

"Non hai detto niente ad Emily vero??"

"No.. e neanche tu a lucas a quanto ho capito.."

"Gia.."Dissi solamente..non sono sempre stata di poche parole..

"Alla fine si sposano veramente eh.."Incominciò lui..lo guardai e un ricordo mi assalì e fu come una coltellata al cuore..anni prima..

"Ragazzi ci pensate che tra 10 anni potremmo essere ancora così.. tutti insieme ma sposati e magari con figli??chiese la bellissima Rosalie..

"Beh io di sicuro sarò sposata con Jasper.. e avremmo 2 bambine, una bella casa con il giardino e un piccolo cane.."Confesso sognante alice.

"Gia e lo stesso io con Emmet solo senza cane e magari un bambino maschio.."Affermò sicura Rosalie..

"Tu amore??"Ci vedrai ancora insieme tra dieci anni??"Chiese teneramente Edwad..

"Certo..vediamo.. si..andremo insieme all'universita.. finita ci sposeremo.. io farò al medico e tu il giocatore professionista di basket e vivremo in una casa grande con una staccionata bianca intorno.. con una bellissima bambina dai capelli bronzei e gli occhi verdi come i tuoi e un grandissimo cane che ci proteggerà dai mostri.."dissi soridente io..baciandogli dolcemente le labbra..

"Mi piace come previsione.. ma per forza la staccionata bianca??"Chiese Edward..

"Si si la staccionata la voglio.."

"Va bene amore.. tutto quello che vuoi.. l'importante è che stiamo insieme.. sempre e.."

"Per sempre.." Terminai io alle parole di Edward!

 

"Si..come si era previsto..manca solo il cane e le due bambine.. gia me le immagino due folletti che non fanno altro che shopping e scattare foto a tutti.."Dissi ridendo ..contagiando anche lui.. come mi era mancato.. lo guardai ridere e non potei che sentirmi.. completa.. si questa era parola esatta..

"Mi sei mancata.."Confessò lui guardandomi intensamente negli occhi..

"Anche tu.. tanto"Dissi continuando a guardarlo e piano piano avvicinandoci...

"Sarà meglio se andiamo.. che ne dici rosso??"Proposi subito distogliendo lo sguardo..

"Credo di si.. si stranno chiedendo che fine abbiamo fatto.."

"Andiamo allora.." Affermai.. per tutto il tragitto restammo in silenzio.. ognuno con i propri pensieri..arrivati a casa Cullen entrammo e notammo come tutti tranne Emily erano radunati in sala da pranzo per la colazione..

"Ben tornati.. siete stati in una camera d'albergo ragazzi?"Scherzò maliziosamente Emmet..

"No.. sono andata a correre e ci siamo incontrati al posto.."Informai io..

"Al posto??"Chiese entrando Emily.. dando un bacio sulle labbra ad Edward..

"Si è una panchina dove ci fermavamo a guardare sempre o il tramonto o l'alba tempò fa..ti ci porterò.."No.. non volevo che Emily vedesse quel posto.. giorni prima non ci avevo portato Lucas perchè era un nostro posto.. di tutti e sei.. ero molto gelosa di quella panchina..

"Certo mi farebbe molto piacere "Disse Emily prendendo Edward e sedendosi su una sedia..subito andai a Lucas per augurarsi il buon giorno..

" 'giorno amore.."Dissi io posandogli un dolce bacio sulle labra..

"Buon giorno.. mi è dispiaciuto non averti trovata nel letto questa mattina piccola.."Confessò lui..

"Lo so ma non riuscvivo a dormire e ho deciso di fare una corsetta.. sai quando vivevo qua era una cosa che facevo molto spesso.."

"Non lo sapevo.. sono contento fa bene correre.."Disse Lucas..

"Allora Bella il lavoro??Tutto bene?? Pazienti difficili??Hai bisogno di consigli??Ti trattano bene i colleghi?? I superiori??Quante ore lavori??Lo sai che fa male lavorare tanto e poi.."Domandò Carlise..

"Papà.. papà.. stai calmo.. ma quante domande le fai.. una alla volta.."Ridacchiò Edward insieme a tutti gli altri..

"Si hai ragione.. scusa Bella..ma non ci vediamo mai e mi sei mancata tanto e..e..ho tante cose da chiederti.."

"Tranquillo Carlise.. anche tu mi sei mancato.. comunque mi trovo bene nell'ospedale ce sempre tanta gente e tanta confusione.. ho fatto amicizia con altre 2 ragazze e per ora non ho niente da domandarti ma non esiterò a farlo quando ne avrò bisogno.. faccio solo 2 turni di notte e lavoro abbastanza.. il giusto.. e poi è una cosa che mi appassiona quindi la faccio molto volentieri questo anche grazie a te."Dissi io..

"Grazie..sono orgoioso di te.." Mi confessò Carlise e mi sfuggì una lacrima.. che raccolse con un dito e mi abbracciò..

"Ti voglio bene Carlise.."

"Anche io piccola Bella."

"Bene ora che il momento strappa lacrime è finito possiamo andare..."Disse il folletto facendo un sorriso malizioso..anzi.. facendo quel sorriso..

"Oddio no ti prego..Alice.."Dissi capendo..

"Shopping"Dicemmo all'unisono tutti tranne Lucas e Emily..

"Siii.. mi piace lo shopping.."Disse Emily..

"Beh appena verrai con noi.. ti assicuro che non ti piacerà piu..la mia fidanzata tende ad esagerare quando si tratta di vestiti, scarpe , borse e accessori vari.."Disse ridendo Jasper..mentre tutti annuimmo..

"Ehi sono qui.. vi ho sentiti.. comunque non credere a queste sciocchezze.. su preparatevi.. tra 20 minuti vi voglio tutti giu che si parte...meta:centro commerciale di port angeles.. !!"Urlo il folletto..

"Evviva.."Urlai sarcastica io suscitando molte riate.

"Speriamo non esageri.."Disse Esme premurosa..

"Esagerare è il suo secondo nome "Dicemmo all'unisono io e Edward.. e subito scoppiammo a ridere..

sali sopra per cambiarmi e 20 minuti dopo scesi trovando tutti pronti..

"Su ragazzi basta con quelle facce non stiamo mica andando al patibolo.."Affermò il folletto..

"No.. peggio.."Disse l'orso

"Jasper amore.. mi puoi prendere in braccio??"Chiese Alice

"Si. ma perchè??"Domandò quest'ultimo prendendola in braccio..

"Ahio maledetta nana!!"Urlò Emmet

"Ecco.. ben ti sta.. ora puoi mettermi giù e possiamo anche partire.."Disse la piccoletta dopo esser salita in braccio al suo futuro sposo per poter arrivare all'altezza di Emmet per tirargli una bella sberla sulla nuca..

Dopo circa un'ora di macchina..arrivammo al centro commerciale..Alice subito iniziò a farmi provare una decina di vestiti e tutti abbinati a delle scarpe con tacco altissime..il mio incubo peggiore...giustificandosi con il fatto che doveva recuperare il tempo perduto in questi anni..

"Basta Alice ho bisogno di una pausa.. non possiamo prenderci un caffe??Per favore??"chiesi implorante facendo gli occhi dolci..

"e va bene..ma solo un quarto d'ora.. intesi??"

"Si sargente Alice "La presi in giro io..

Ci incamminammo in un bar e ognuno di noi ordinò qualcosa da bere e da mangiare eravamo sfiniti..

"Avevate ragione..è un incubo.. sono distrutto.."Confessò Lucas ai miei amici..

"Gia.. e avolte è ancora peggio.."Informò Rose..

"Ricordate quella volta che aveva litigato con una signora per quella borsa di gucci??"Disse Jasper..

"L'ultimo pezzo su 1000 create.. si sono tirate i capelli e graffiate finchè la nanetta qui non l'ha fatta cadere dalle scale e rotto un braccio alla signora.. oddio quanto abbiamo riso a quelle scene..ahahah!!"Continuò Rose..

"Però alla fine la ho comprata io la borsa.."Disse Alice.. e subito tutti riscoppiamo a ridere..

"Me lo ricordo bene.."Mormorai ..

"Oddio non ci posso credere di ritrovarvi tutti qui..oddio"Urlò una voce famigliare..

"Jessica .. che piacere incontrarti qui.."Disse falsamente Rose

"A chi lo dici.. ma noi ci vediamo ingiro pr il paese.. ma a quanto vedo la coppia piu bella i Forks è tornata.."Disse ironicamente la nuova arrivata osservandoci..quindi intendeva me ed Edward.. e adesso??Effi.. ma non puo stare zitta??

"Di chi parli scusa??"Chiese innocentemente Emily..

"Ma ovvio.. di Edward e Be.."Provò lei..

"edward e te..Emily.. vi avrà visto sui giornali.. non è vero??"Santa Alice.. salvaci tu da questa oca.. Jessica veniva al liceo con noi.. era la solita oca e pettegola che ci provava con tutti.. Edward in primis.. ed era anche molto invidiosa di me ,Alice e Rose.. del rapposrto tra noi tre e tra i ragazzi.. avrebbe sempre voluto essere come me..

"Si.. si.. quindi tu sei??"disse sempre jessica..titubante

"Emily la fidanzata di Edward..tu invece??"

"Jessica.. ex di Edward e amica di tutti loro.. andavamo al liceo insieme.."

"Tu non sei mai stata insieme ad Edward non dire cavolate.."Affermai io osservandola..

"Ah no.. beh..ci sono tante cose che non sai Bella.. e che forse dovresti sapere.."Disse fissandomi.. io subito mi irrigidì e puntai lo sguardo vero Edward che fissava a sua volta jessica..

"non è vero non ti credo.."Dissi io

"Si invece vero Edward.. o gia ti sei dimenticato??"Chiese lei..

"basta cosi ..noi non siamo mai stati insieme jessica!!"Disse Edward guardandola.. Cos'è che non sapevo??Cosa dovevo sapere??

"Cosa non so??"Chiesi fredda a Edward..

"Beh Bella.."Provò Jessica..

"Zitta tu.. lo ho chiesto a Edward..su guardami negli occhi e dimmi tutto quello che mi hai nascosto.. fallo.. ora!!"Urlai io..

"Amore calmati.."Disse Lucas..

"No non mi voglio calmare.. Edward adesso..dimmi!!!"Urlai..

"Niente.. Bella non c'è niente che non sai e che ti può realmente interssare in quel senso..Jessica dice tante palle.."Disse lui molto calmo..sostenendo il mio sguardo.. mi sembrava sincero.. che quell'oca lo avesse fatto apposta??Di chi mi dovevo fidare??

mi alzai di scatto e usci fuori dal centro commerciale.. camminando con passo svelto fino ad arrivare alla macchina di alice e appoggiarmici sopra..restai con gli occhi chiusi per alcuni secondi..

"Bella.."Sentii un dilce tocco sfiorarmi il braccio.. sussultai e aprii gli occhi di scatto..

"Cosa sei venuto a fare??"Dissi fredda..

"Ad assicurarmi che tu stia bene.."Disse

"Ma davvero Edward?? Beh non sto bene.. venire qui non mi fa bene.. troppi ricordi.. troppa sofferenza io non ci riesco.. io voglio solo.."Non riuscì a finire la frase che fui accolta dalle sue braccia..braccia in cui avevo pianto.. gioito..dormito e sognato di stare tante volte..mi strinsi piu forte a lui.. mi sentivo in pace.. e avevo sempre di piu quella sensazione di completezza avvolta nel suo abbraccio..

"Shh.. tranquilla.. è dura anche per me Bella.. non sai quanto... non ti sto mentendo e non lo ho mai fatto.. davvero.. puoi credermi..ti starò sempre vicino.. lo so di aver fatto tanti errori ma per te, nonostante tutto quello che è successo, ci sarò sempre e per sempre.. "Mi disse dolcemente cullandomi .. mentre io senza accorgemene avevo iniziato a piangere..

Dopo circa 20 minuti.. dopo che mi sono calmata tra le carezze e gli abbracci di Edward.. siamo rientrati nel centro commerciale.. come se nulla fosse ci risedemmo al tavolo notanto che Jessica se ne era andata per fortuna..e mangiammo le nostre ordinazioni..senza che nessuno ci chiese cosa era successo fuori in quei minuti..e ricominciammo la tortura tra i negozi..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Segreti ***


 SEGRETI

Appena tornammo dal centro commerciale.. la prima cosa che feci fu riempire la vasca.. e rilassarmi tra le bolle di sapone per non pensare alla faticosa giornata trascorsa..

Appena uscii dalla vasca entrai in camera per cambirmi e vidi un folletto saltellare sul mio letto emettendo gridolii di gioia..

"Oddio Alice ma non ti si scaricano mai le batterie??Come fai ad essere ancora cosi pimpante??"

"Su su bando alle ciance.. cosa ti metti per la cena??"Chiese lei

"Non lo so.. perchè??"Domandai ricevendo un sorriso come risposta..

"Cosa hai in mente Alice??Non mi vestirai tu.. ok?"

"Oh..daccordo..pero.. potresti metterti i nuovi shorts beige.."Disse lei..

"Va bene.."Risposi..

"E poi la nuova camicetta blu..ti stava bene Bella.."

"Ok.."

"Ah.. e magari gli stavaletti blu.."

"Niente altro Alice??"Domandai un po seccata io..

"No no.. ah si la nuova collana beige.. i braccialetti 2 blu e 2 beige e gli orecchini quelli grandi beige con il fiore blu.. te li ricordi?? ma dove sono.."

"Alice.. devo stare in casa.. mica andare ad una festa..ma dai.. "

"Ah eccoli"Mi disse lei senza prestarmi ascolto..

"Beh Bella che ti dice che dopo non usciamo scusa??"

"Ahh.. con te è una causa persa insistere.. basta.. esci dai.. su su.."Gli dissi dandole delle pacche sul sedere..

"Ahio Bella.. si va bene esco ma ti metterai i vestiti che ti ho consigliato vero??vero??daii.."Disse mentre le chiudevo piano la porta in faccia..

"Si si.. ciao.. a dopo.."Le dissi..

"Bella.. uffi!!dai.. voglio vedere come ti stanno.."Disse lei facendo la voce dolce..

"Sei incredibile"Le dissi io..ridendo..

"Ehi Rose tu che ti metti questa sera??"Sentii Alice urlare andando via.. ora toccava a Rose sopportarla.. ahah spero che non cambi mai il folletto.. dovrei dirglielo un giorno..

Presi i vestiti che quella pazza mi mise sul letto e li indossai .. asciugandomi i capelli lasciandogli sciolti e mossi..mettendomi un filo di trucco.

"Sei davvero Bella"mi disse una voce che sapevo apparteneva a quella di Lucas.. e mi abbraccio da dietro..

"Grazie.. Alice mi ha praticamente costretta a metterli.. però mi stanno bene.."Confessai io..

"Allora.. vorresti parlare di quello che è successo oggi al bar.. non ho voluto chiedertelo prima davanti a tutti perchè non volevo metterti in imbarazzo.. ma ho capito che tu ed Edward avete un rapporto speciale.. non è cosi??"Chiese lui..

"Si.. scusa per come mi sono comportata.. sono stata una bambina.. ma non ho avuto un passato facile..e non sono pronta a parlarne anche perchè poche persone in questa casa ne sono a conoscienza.. lo so che noi stiamo gia insieme da 1 anno ma non avrei mai voluto parlartene..mi dispiace.. quando mi sentirò pronta.. sarai il primo a saperlo.. e comunque grazie per non aver detto niente prima davanti agli altri.."Dissi io..

"Gia.. va bene andiamo giu.."Disse Lucas molto dispiaciuto ma io proprio non riuscivo a dire tutto quello che mi era successo..però prima o poi avrei dovuto fare i conti con il passato..

"Mi dispiace Lucas.. davvero.."Dissi ma lui non rispose limitandosi a scendere le scale.. ed entrare in cucina..

Mentre scendevo le scale sentii qualcuno urlare..

"O mio dio!!O mio dio!!Ma .. ma.."

"Cosa è successo Emily..???"Chiese Jasper.

"Ma .. questa foto è stupenda.. la voglio subito!!"Disse prepotente lei indicando una

foto.che c'era in salotto..

"E tu hai urlato facendoci spaventare tutti per questa sciocchezza??"Chiese irritato Edward..

"Non è una sciocchezza.. questa foto è magnifica potrei perfino darla al mio agente e metterla su una rivista.."Disse lei..

"Siii!!mi è venuta un'idea!!!Ragazzi a tavola che ve la dico.. su!!"Disse il folletto .. e chi se no..

Iniziammo a mangiare.. e io osservai come tutti erano vestiti bene.. chissa dove saremmo andati dopo..

"Chi è il ragazzo che è insieme ad Edward e Emmet nella foto??"Chiese Emily all'improvviso..

Tutti ci irrigidimmo..e io smisi di respirare mentre tutti apparte Emily e Lucas mi fissarono.. ma quando videro che tutti guardavano verso di me anche loro due si unirono agli altri..

"Ehm.. era.. è.. mio fratello.."Sussurrai io...

"Beh devo dire che è molto bello.. non come te Edward pero..potrebbe fare il modello.. lo sai??mi sa che è di famiglia perchè sia tu che lui potreste farlo.. davvero non scherzo..potresti chiederglielo.. "disse Emily vedendo tutti che la fissavano male..

"Ecco vedi.. lui è.. è.. morto tempo fa.."Mormorai io mentre una calda lacrima attraversava il mio viso..e sentii Lucas irrigidirsi.. non ne avevo mai parlato con lui a dire la verità.. non mi ha mai chiesto niente a riguardo..

"Io ecco.. non lo sapevo scusa Bella davvero.."Disse Emily

"Tranquilla è passato.."Affermai asciugandomi la lacrima e osservando tutti i presenti a tavola..

"A proposito di foto.. indovinate cosa voglio fare questa sera??"Chiese il folletto cercando di farci sorridere e pensare ad altro..

"Non saprei.. cosa??"Chiese Rose..

"La capsula del tempo!!!!!"Urlò Alice..

"Ma non sono passati 10 anni.. solo 5..non vale amore.."Disse Jasper

"Ma dai non abbiamo mai seguito le regole.. e poi ci sono tante foto nostre che modestamente vi ho fatto io.. che potremmo dare ad Emily per le riviste.. vedrai sono bellissime..ti piaceranno sopratutto quelle di Edward e Bella.. su ragazzi. andiamo a scavare in giardino.. e poi quando ci ricapita di stare di nuovo tutti insieme??per favore..."Chiese la piccoletta facendo gli occhi dolci..

"Ah.. va bene"Dicemmo all'unisono tutti quanti..

"Si può sapere di cosa si tratta??"Chiese Lucas

"Vedi quando avevamo 17 anni.. abbiamo sepellito qui in giardino una scatole con le nostre foto e dei nostri ricordi.. e avevamo deciso di aspettare 10 anni per poi ritrovarci .. aprirla e ricordare.. ma il folletto qui presente insiste per aprirla ora non rispettando le regole.."Spiegò l'orso..facendomi ricordare come ci venne in mente quella idea anni prima..

"Alice.. ma davvero vuoi che metta questo vestito e che Edward mi leghi con la corda per fare questa foto??"Chiesi io..

"Oh si.. vedrai sarete bellissimi poi le raccoglieremo tutti e cosi tra molti anni.. rivivremo questi momenti tutti insieme... ne sono sicura.."Confesso eccitata lei..

"Come una capsula del tempo??"Domandò Rose..

"Ma certo.. una capsula del tempo perchè non ci avevo pensato.!!!. Edward ,Bella cambiatevi.. Emmet ,Jasper recuperate pale iniziate a scavare una fossa in giardino.. Rose trova una scatola e scarica tutte le foto piu belle che abbiamo! che la missione capsula del tempo abbia inizioooo!!"Ordinò la piccoletta..

"Scusa Alice ma chi ti dice che non ci odieremo tutti e che non ci parleremo mai piu nel futuro??"Chiese l'orso

"Emmet.. ti conviene tenere ben stretta quella pala perchè se no..non sai dove potra finire..come.. cosa.. non dire piu queste cose va bene?? Tu e Rosalie vi amate??"

"Si Alice.."

"Jasper noi ci amiamo??"

"Certo amore.."Rispose il suo fidanzato..

"Bella??Edward voi vi amate??"Ci chiese Alice..io e Edward ci guardammo intensamente negli occhi..

"Si"rispondemmo all'unisono scavandoci l'anima con gli occhi..

"Bene.. ecco la tua risposta.. ora ti conviene correre fratellone se non vuoi farti male.."

"Non vi annoiavate mai vero voi??"Chiese Emily..

"No erano fantastici.. stavano sempre insieme.. si divertivano da matti.. ballavano.. cantavano.. si scattavano foto.. facevano shopping.. feste.. dormivano insieme.. e chissa quante altre cose non so io.. erano inseparabili..da quando erano piccoli.."Disse con gli occhi dolci e con qualche lascrima Esme..

"Gia.. ora andiamo su su!!!"Ordinò il folletto

Dopo circa un'ora riuscimmo a scavare la buca.. anzi.. i ragazzi scavavano noi ragazze davamo le indicazioni..

"Non ricordavo fosse cosi profonda "Disse Rose..

"Gia.. nemmeno noi.."Disse sarcastico Edward..

"Trovata!!"Urlò Jasper..

"Forza salite e datemela!!"Ordinò Alice..

"Ok ok arriviamo.."Disse l'orso..

"Non vedo l'ora di vederle.. non sto nella pelle.."Affermò Emily..

"Non è niente di speciale.. solo che Alice va matta per le foto.. e spesso ci divertavamo a simulare set fotografici o a fare foto stupide.. però ci divertavamo.."Confessai io..

Forza venite qua.. su su..Emily guarda.. ero brava vero?? Questa è stata l'ultima forse la piu bella.."

"Oddio.. ma eravate.. magnifici..sono invidiosa... vai avanti.."

"Si beh.. comunque non ce ne sono solo come simulazioni di set fotografici ma anche che ho fatto di nascosto.."Confesso Alice..

"cosa????"Urlammo all'unisono io ed Edward..

"Si beh.. ricordi.. continuiamo.."Disse Alice..

"Questa l'ha scattata Bella.. è Edward.. bello vero??"Disse mostrando edward appoggiato a una parete a scuola..

"Bella.. Alice ti sta contagiando con questa storia delle foto.. dai.. sarà la decima che mi fai.."Mi disse Edward..

"Lo so ma.. su una cosa ha ragione.. non vorresti che un giorno i nostri figli.. o magari che ne so.. la tua futura fidanzata ti vedesse da giovane.. per farsi un'idea di quanto tu fossi bello.. sai.. non è detto che rimarrai cosi molto a lungo..!"Dissi io ridendo..

"Ehi..non è vero.. e comunque.. perchè dici cosi??Per te non staremo insieme in futuro??"Chiese lui

"Lo spero.. ma il futuro è incerto amore.. lo sai meglio di me.."

"Gia hai ragione.. dai avanti scattiamo questa foto.. ma è l'ultima.. intesi?"

"Si signore intesi!!Ora appoggiati alla parete e guardami.. "Dissi prima di baciarlo sulle labbra..mentre gli scattavo la foto vidi che mi guardava intensamente..

"Cosa c'è??Perchè mi guardi con quello sguardo..??"

"Incantato???Beh ti stavo guardando.. e sei bellissima.."Mi disse continuando a guardarmi cosi..e io mi avvicinai piano per baciarlo ancora e ringraziarlo..

"oddio amore.. sei bellissimo..hai uno sguardo cosi.."Inizio Emily..

"Incantato??"Finii io..

"No.. direi.. innamorato.."Mi corresse lei..e io subito guardai Edward.. che era perso nei suoi pensieri.. chissà se anche lui stava pensando a quel giorno o se ne è dimenticato..

"Anche questa l'ha scattata Bella.."Continuò Alice per cambiare argomento..mostrando una foto dove ci sono Emmet Rosalie Alice e Jasper che ridono insieme..

(cliccare piu volte per vedere la foto)Disse mostrandogli una foto dove io ed Edward siamo vestiti di bianco e lui vicino a me.. mi ha legato un po con una corda..ricordo l'esatto momento in cui la feci..

"Davvero Bella.."Disse sincera Emily..

"Ecco qui sono al ballo di fine anno.. Edward e Bella..sai.. sono stati re e reginetta del ballo.. è stata una serata magica.."

"Bella eri davvero.. davvero stupenda..con quel vestito.."Disse Emily guardandomi..

"Grazie.. "Risposi imbarazzata..

"Questa l'ha scattata Rose.. siamo io e Jasper.."

Ma doveva per forza dirlo?? uffi.. io proprio non la capisco.. prima mi difende e poi mi mette cosi in imbarazzo..con queste affermazioni.. boh..

"Qua noi ragazze.. prima di una festa.. vedi come si vestiva Bella?? Se non ci sono io lei anche al suo matrimonio andrebbe cosi.."

Disse mostrandole la foto dove ci siamo noi 3 abbracciate..

"Qua eravamo nel giardino qua dietro..a scattarle.. sono davvero belle.. sono quattro se non sbaglio.."Disse mostrando le foto dove ci siamo io e Edward che saltiamo.. io che prendo per il viso Edward.. io che sono a cavalcioni su Edward e io Edward e un nostro vecchio amico..

"Chi è quel ragazzo??"Chiese Emily..

"Oh.. James l'ex ragazzo di Bella..era davvero bello"Disse rose..

"Gia.. perchè vi siete mollati non mi ricordo piu.. boh .. tu lo ricordi Bella??"Chiese falsamente Alice.. lo ricordava benissimo lei..e vidi Edward lanciare un'occhiataccia a sua sorella..

"No.. Alice.. è stato tanto tempo fa.."Dissi io

"Va beh..oh guarda questa invece di Edward e Bella.. che teneri vero??"Sempre il folletto..

"Oh.. ve la ricordate la dolce Lexie??Eccola.."Disse Rose.. no anche lei ci si metteva ora??Erano queste le foto di cui parlava prima Alice..foletto malvagio..

"si si.. sembrate fidanzati.."Disse Emily osservandoci..

"Chi era??"Chiese Emily..

"Era una delle tante ex di Edward.. carina vero?? tanto dolce e disponibile .. che peccato che non siete piu insieme vero Edward??ma anche qua mi sfugge il perchè.. vuoti di memoria.. va beh."Disse nuovamente falsamente il folletto.. e mi stava facendo davvero soffrire..

"Ah Alice era lei che dicevi ieri.. la ragazza importante per Edward.."Emily suppose..

"Non lo so.. chiediamolo ad Edward.. allora??Era la dolce Lexie??"Chiese

"Alice.. per favore.."Iniziai guardando Edward che mi guardava ..ci fissiamo per qualche istante..

"Oh sono finite.. sono belle vero??Ne ho altre dentro se vuoi.."Disse Alice interompendomi..

"No bastano.. ne prendo alcune.. mi piacciono proprio..grazie.."Disse Emily..

"Bene.. ora si è fatto tardi.. direi che possiamo andare a letto.. buona notte a tutti.. a domani.."Dissi alzandomi e prendendo per mano Lucas.

"Ah Bella.. domani tu e Edward dovete andare a prendere le fedi visto che siete i testimoni..quindi non svegliatevi tardi.. buona notte!!"Disse Jasper sia a me che a Edward..

Salimmo le scale in silenzio...e appena entrati in camenra Lucas mi guardò intensamente..

"Cosa cè??"Dissi un po scocciata io..

"Hai un fratello morto??E .. quelle foto??Insomma Bella... cos'altro mi nascondi??"Disse arrabbiato

"Lo so scusa ma.. come te lo dicevo di mio fratello.. ci sto ancora male è difficile.. insomma.. scusa."Dissi cercando di abbracciarlo..

"No.. devo dormirci sopra..era meglio non venire.."

"Lucas dai..scusa.."

" Buona notte Bella..". E si mise a dormire...lasciandomi da sola con i miei pensieri e i miei fantasmi del passato..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Parlare.. ***


 

 

 

PARLARE..

"Era meglio non venire.."queste erano le parole che Lucas mi aveva detto la sera prima.. e forse aveva ragione.. rivedere tutti i miei amici ha fatto si che ricordi belli e brutti che avevo messo da parte riaffiorarono in me..e soprattutto ha fatto star male Lucas.. e lui di certo non se lo merita..mi girai per osservarlo e vidi che domiva beatamente..io si e no evrò dormito 2 orette.. e oggi avevo delle commissioni da fare...

Anche se presto mi alzai e andai di sotto a fare colazione.. l'unica persona che trovai seduta fuori in giardino era Emily..mi avvicinai e mi desetti vicino a lei..

"Buon giorno Emily.."

"Oh.. buon giorno Bella.."

"Come mai gia sveglia??"Chiesi

"Non saprei..non avevo sonno.. e stare qui fuori all'aria aperta cosi presto di mattina è rilassante..."Disse lei.. tenendo lo sguardo fisso nel vuoto..

"Gia.. hai ragione.."Dissi solamente.. ero imbarazzata da quella situazione..passarono avariati minuti in cui nessuna delle due parlo.. finchè lei non sospirò..

"Tutto bene?"Domandai..

"Si.. cioè no.. boh.. sono preoccupata.."Confessò

"Per cosa??"

"Edward.."

"Oh..ehm..come mai??"

"Non saprei.. è strano..è..come all'inizio.. appena lo ho conosciuto era sempre.. serio.. triste.. pensava solo ad allenarsi..e giocare..avevo capito che aveva sofferto per qualcosa.. ma pensavo fosse la lontananza dai parenti o perchè si sentiva solo.. poi ho preso l'iniziativa e siamo usciti insieme..a me piaceva da morire.. "è bellissimo"questo pensavo le prime volte che uscivamo.. ed ero sempre io ad invitarlo .. poi un giorno..mi chiese lui di uscire.. e quel giorno mi sono accorta che non era solo l'estetica che mi attirava in lui.. ma anche il suo essere simpatico.. dolce.. e determinato..e ora.. vedi Bella..io lo amo molto..e penso solo ora di aver capito che non era la solitudine ad averlo reso in quello stato inizialmente.. ma penso piu una delusione d'amore o qualche problema grave.. e non so che fare perchè quel viso serio e triste è ritornato e non so come comportarmi.. cosa posso fare secondo te??".......Vuoto.. non pensavo a niente.. cosa avrei potuto rispondere.. si.. quasi sicuramente sapevo il perchè era cosi anni prima.. lo ero anche io.. ma.. la storia di Emily.. di quando si sono conosciuti.. di quanto lei lo ami.. è stata una pugnalata al cuore.. ma perchè.. io avevo Lucas.. sono passati 3 anni..non voglio che Edward soffra per me.. non voglio che ancora stia male.. per me..e..io..

"Bella... mi ascolti??"

"Si scusa.. non lo so Emily davvero.."

"Sai.. Edward mi ha parlato di tutta la sua famiglia raccontandomi come sono fatti.. che lavoro fanno.. o cosa studiano.. e raccontava anche storielle buffe.. ma di te non ha mai parlato.. e non capisco il penchè.. cioè dalle foto è ovvio che eravate molto amici.. se non di piu.. non riesco a capire.."

"E' questo che ti tormenta??Sapere il perchè non ti ha mai parlato di me??"Ero arrabbiata.. non con lei.. con me stessa per quello che stavo provando e che non volevo provare e con Edward per avermi tagliata dalla sua vita cosi.. dimenticandomi.. forse ritornando.. ha ricordato.. e sicuiramente per questo è triste.. bene.. gli starò lontana.. sarà piu facile per tutti...

"Bella.. io non intendevo.."Provò..

"Buon giorno a tutti. gia sveglie??"Chiese Rosalie venendo verso di noi..

"Si.. buongiorno anche a te.. scusate.. vado a vedere se Edward è sveglio.. a dopo.."Disse prima di andarsene Emily..

"Va bene...Bella.. perchè hai quella faccia??"

"Quale faccia scusa??"Chiesi non capendo..

"La faccia che fai quando sei triste e macchini qualcosa nel tuo cervellino.."

"Ma che dici Rose non ho nessuna faccia.. sono solo stanca.."

"Va bene.. come non detto..lasciamo perdere.. piuttosto. non abbiamo avuto ancora modo di parlare.."

"Ma questa mattina volete tutti parlare?? e di cosa sentiamo??"

"beh.. volevo sapere come stai.."

"E come mai volevi saperlo??come vuoi che stia bene.."Dissi io falsamente..

"Bella siamo amiche da un'eternità.. vuoi che non sappia come stai.. siamo un po preoccupati..io.."

"Ha ragione.. che ti prende??"Chiese Alice entrando interrompendo Rose..

"Niente ragazze.. davvero.."Tentai io..

"Bella.."dissero all'unisono..

"Va bene.. ecco non ho detto niente a lucas del mio passato ne di mio fratello.. ne di Edward.. poi c'è stata Jessica .. e non riesco a dirgli quello che ho passato.. perchè.. non lo so il perchè sono confua.. ieri abbiamo litigato e..dovrò dirgli tutta la verità ma non sono sicura di riuscirci..e ho paura che anche se troverò il coraggio sarà inutile perchè poi lui mi lascierà perchè.. perchè si.. e resterò di nuovo sola.."Confessai alle mie due migliori amiche..

"Tesoro.. non andrà cosi.. e se succederà tu avrai noi..sempre.. quando vorrai.."Mi disse Alice..

"Lo so.. grazie amiche mie.. vi voglio un mondo di bene.. "

"Lo sappiamo.. anche noi te ne vogliamo Bella.."Confessò Rose..e tutte e tre ci abbracciammo

"Bene ora possiamo andare.. abbiamo troppe cose da fare e Bella.. tu devi andare a prendermi le fedi.. con.. Edward.. ora andiamo a fare colazione.."Disse Alice

"Ok.. prima vado a vedere se Lucas è sveglio.. a tra poco.."Dissi io alzandomi,entrando in casa e salendo le scale..

Appena entrai in camera.. osservai Lucas che si vestiva.. non mi aveva sentito entrare..

"Ciao.."Dissi solamente..lui si giro.. mi guardò e ritornò a vestirsi..

"Ciao"

"Lucas senti io.."Iniziai con la voce tremante..

"Ehi.. no non piangere .."Disse lui venendo verso di me..

"Tranquilla.. ho capito.. ok Bella?? Ti capisco.. ieri sera sono stato insensibile.. però.. troppe cose avevo scoperto e non sapevo come gestirle.. come comportarmi. scusami se ti ho trattata male.. sai che non è mia intenzione.. però vorrei sapere di piu su di te.. anche se dovrò aspettare anni prima che tu inizi a raccontare qualcosa.. va bene??"Confessò abbracciandomie asciugandomi le lascrime..

"Grazie.."

"Ora andiamo a mangiare.. ho una fame da lupi.. e scommetto anche tu.. vero amore??cornetto alla nutella??"Chiese.. io annui.. perchè sapevo che lui ci stava male.. sapevo anche che io non stavo bene perchè dovevo ricordare e dovevo confessare.. perchè avevo appena scoperto che Edward stava male e che cosi anche Emily non stava bene perchè era confusa dal suo comportamento.. e conosciendo le miei amiche.. loro erano dispiaciute per me .. in poche parole quasi tutti erano tristi.. per colpa mia..

Ci recammo in sala da pranzo.. dove andai a sedermi senza salutare o guardare nessuno dei presenti.. iniziai a mangiare udendo gli altri che parlavano.. ma non capivo e ne volevo apprendere di cosa parlassero.. volevo solo consolarmi con i miei cornetti alla nutella e capire come avrei dovuto comportarmi..

"Ora.. Bella e Edward dovete andare a fare quella commissione importantissima che vi ho assegnato mentre Emily e Lucas devono venire con me dalla sarta perchè gli ho comprato dei vestiti per la cerimonia.."Disse Alice alzandosi e dando le chiavi di una macchina a Edward e prendendo la mia borsa..

"Va bene.. ok calma eh folletto.. a dopo.. "Disse Edward dando un bacio sulle labbra a Emily e uno sulle guance a sua mamma,sua sorella e la sua amica..

"Adopo.."Dissi baciando Lucas..prima di avviarmi verso l'uscita e andare in garage..

"Abbiamo la..."Si bloccò Edward..

"Cosa c'è??"

".. Niente.. sali.. andiamo con la Volvo.."...Bleck-out..Alice lo avrà fatto a posta.. la Volvo era la macchina che Edward giudava molti anni prima..tutte le mattine mi veniva a prendere per andare a scuola.. e mi riaccompagnava a casa con questa macchina..molte volte abbiamo ..oh no non basta ricordi.. basta!!

Salii sulla macchina e per tutto il tragitto restammo in religioso silenzio..

"Arrivati.".Disse il mio accompagnatore..scesi dalla macchina e mi avviai verso il centro commerciale..

"Buongiorno.. dovremmo ritirare delle fedi a nome Cullen.."Dissi io educata a una signorina della gioielleria che Alice ci aveva indicato..

"Oh.. siete gia qui.. si beh.. allora.. ehm.. seguitemi.."Che strana donna..

"Ecco vedete la signorina Cullen ha detto che voi dovevate guardarle ehm..provarle e..e giudicare.. ehm entrate in questa stanza..io arrivo subito.."

"Come scusi??" Chiesi alterata io.. era uno scherzo??

"Arrivo.. entrate su.."Disse lei..vidi Edward aprire la porta ed entrare.. e io lo segui chiudendomi la porta alle spalle.. la stanza era ampia con molte casse in acciaio e la luce era soffusa..ad un certo punto sentii la serratura scattare corsi ad aprire ma era chiusa..

"Cosa??Chiusa??"Urlai..

"Non può essere chiusa Bella.."Disse Edward cerando di aprirla..

"Vedi genio??Guarda che non sono propro una schiappa.. la so aprire una porta.."Edward mi guardò malissimo.. non so perchè fui cosi acida..

"Signorina.. ehi.. ci ha chiusi dentro.."Urlai io battendo la porta in acciaio con le mani..

"Maledetta nana.. sarà un suo piano.."Mormorò Edward..

"Credi davvero che sia stata Alice a programmare tutto??"

" Ma si non hai visto??Solo noi dovevamo venire..la macchina.. la signorina che blaterava cose sconnesse.. la storia di approvare le fedi.. come se ad Alice piacesse il nostro gusto..ma dai..."Oddio Edward aveva ragione.. e ora??

"Aiutoo!!Aiuto!!"Contuinuai ad urlare e a battere le mani contro la porta..

"Non hai il telefono'??"Cavolo..maledetta me..

"No.. non li sopporto.. meno lo porto con me meglio è..di certo non potevo prevedere che rimanevamo chiusi qui dentro.."

"Si può sapere perchè sei cosi acida??Anche a me non fa piacere rimanere chiusi qui.. ma non faccio il bambino.."Mi disse guardandomi negli occhi.. sostenni lo sguardo..finchè.. stanca.. mi trascinai a terra e mi sedetti.. mi guardai intorno e notai una lettera....

"C'è..c'è una lettera .."Dissi io avvicinandomi per prenderla..

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Verità.. ***


VERITA’..

 

 

 

               

VERITA’..

 

                Cari Bella e Edward..molto probabilmente vi starete chiedendo come mai siete in questa stanza, probabilmente mi state maledicendo..e probabilmente avete ragione voi..   ma su una cosa non avete ragione.. su come sono andate le  anni fa.. e ora è il momento della verità.. che solo voi sapete e che non vi siete detti mai.. spero che tutto ciò serva a  qualcosa perché vi ho osservati in questi due giorni e ho visto elettricità tra voi..quella sensazione che proviamo tutti…ma solo quando guardiamo negli occhi la nostra anima gemella..  Non so se anche voi lo avete notato o è solo frutto della mia immaginazione però voglio che al mio matrimonio ci sia Felicità e non imbarazzo quindi uscirete da quella stanza aver  risolto tutto.. o come amici o anime gemelle..sta a voi la scelta..

Alice

Era la seconda volta che leggevo questa lettera una nella mia testa e la seconda volta ad alta voce permettendo ad Edward di sapere il contenuto di quel foglio.. sono ancora immobile con gli occhi fissi su quelle parole maledettamente vere ma che facevano un male incredibile.. dopotutto la verità fa male..cosi si dice..ed è la realtà..

Ho una maledetta paura di alzare gli occhi da quel foglio e scoprire le sensazioni che prova il ragazzo seduto poco distante da me..

Presi coraggio.. alzai il mio viso per osservarlo..e mi accorsi che una calda lacrima rigava solitaria il mio viso..

“Ti prego non..non piangere Bella..”Mi disse roco lui osservandomi un misero secondo e abbassando immediatamente lo sguardo..

“Da quando non riesci a sostenere il mio sguardo Edward??”Non so come ebbi il coraggio di dire quella frase..ma era la verità e se eravamo qui apposta per questo era ora di iniziare a raccogliere tutto il coraggio e scoprire le carte..per capire.. per mettermi l‘anima in pace per ..ricominciare a vivere..

“Da quando piangi per colpa mia..e da quando ogni volta che osservo il tuo viso e i tuoi occhi non posso fare a meno di.. di...”disse mettendosi le mani tra i capelli e abbassando la testa tra le ginocchia.

“Di??Edward dimmelo.. “Non rispondeva..

“Maledizione.. siamo qui per questo..come fai.. ancora dopo..dopo  anni a non capire che appunto non parlandoci e tenendoci tutto questo dolore dentro non potremo mai andare avanti..come pensi di fare..”Sussurrai io scendendo verso il pavimento opposta a lui..

“Mi hai spezzato il cuore…non cè altro da dire Bella..”

“ Perchè tu credi che io sia stata bene invece Edward??è questo che credi??..sono io che.. che.. oddio non riesco nemmeno a dirlo..”

“Capisco il tuo dolore più di quanto tu possa credere Bella..eravamo felici ma.. quell’incidente..maledizone.. “Disse e una sua lacrima toccò il pavimento..sorpresa mi avvicinai e gli presi una mano..era il momento di dire tutta la verità..

“Perché non mi sei stato vicino??.. avevo tanto bisogno di te.. ti odiavo.. andavi via ore e nessuno sapeva dove fossi.. cosa facessi e con chi.. non sai come mi sentivo.. volevo morire Edward.. e..e tu non mi aiutavi affatto anzi..”Sussurrai

“E a me non ci pensavi Bella? Non potevi immaginare che anche io stessi male??No?’ Tutti dicevano solo “O Bella come mi dispiace..” ”Bella come stai??”E a me??..cavolo anche io ho perso mia figlia non solo tu!!Accidenti!E mi sento in colpa per questo  tutti i giorni.. tutti i minuti ..ogni secondo.. qualunque cosa io faccia non posso fare a meno di non pensarci.. e vederti è più doloroso di venti proiettili al cuore.. perché non ti sono rimasto vicino in ospedale?lo vuoi sapere??Perchè mi odiavo..Bella non riuscivo a guardati in viso che …non so che dirti…non volevo mi vedessi in quello stato. !”Urlò alzandosi..

“E non hai pensato minimamente a parlarmi a pensare che avremmo affrontato insieme questa situazione??’Anche io ho perso..ho.. maledizione era anche mia figlia!!!E’ stata dentro la mia pancia per 6 mesi.. e tutte le sere accarezzavo la mia pancia e  la sentivo fare le capriole o scalciare.. ogni giorno le parlavo raccontandole di noi e di come avremmo vissuto il nostro futuro.. si perché io credevo in noi Edward.. anche se avevamo solo 17 anni..e anche dopo l’incidente.. ma evidentemente non era cosi per te visto che te ne sei andato..”Urlai di risposta io..

“Io pensavo mi odiassi.. non parlavi più non ..non volevi vedere nessuno se..se solo io.. “

“Shh.. basta Edward.. non tormentarti.. è tutto inutile.. ora siamo qui.. insieme per capirci..per..per trovare un punto d’incontro..per..”Tentai io.

“Per amarci..”Finii lui..avvicinandosi a me.. entrambi con gli occhi lucidi.

“Fa l’amore con me Bella...”Mi sorprese dopo qualche interminabile minuto fissandomi intensamente negli occhi..sentivo il cuore fare le capriole.. voleva uscire dal mio petto

“.Ma..non possiamo farlo di nuovo Edward.. prima Lexie e James.. ora Emily e ..”Ma le mie parole furono interrotte..

 ”Lo vuoi Bella??”Mi chiese..lo volevo??Accidenti si che lo volevo..

“Si.. sempre e per sempre ricordi??Era la nostra frase”E iniziammo a baciarci dolcemente  dimenticando tutto e tutti.. lo attirai a me con maggior forza mentre lui iniziò a sbottonarmi la camicetta e a baciarmi il collo lentamente..mentre io mi abbandonai completamente tirando la testa all’indietro e permettendogli di baciarmi il seno intrappolato dal reggiseno che non esitò a togliermi.. molto lentamente mi adagiò sul freddo pavimento ma non mi importava niente.. gli tolsi la maglietta che indossava facendolo rimanere cosi a petto nudo..e facendomi ammirare nuovamente la sua bellezza era un miraggio.. un dio..

“Sei bellissima..”Mi confessò lui con occhi incantati..

“Anche tu “Dissi prima di tornare a baciarlo..mi  era mancato come non mi era mai mancato nessuno..lo volevo come non avevo mai voluto nessuno e lo amavo come non avevo mai amato nessuno…e come non vorrò mai fare.. sapevo che era sbagliato nei confronti di persone che ci aspettavano a casa ma non mi importava.. dopo anni volevo sentire le sue mani accarezzarmi.. le sue labbra baciarmi ogni parte del mio corpo e volevo sentire la sua erezione penetrarmi..attentamente e sempre con gli occhi incantati e sognanti proprio come i miei Edward mi tolse gli ultimi indumenti che mi erano rimasti e lo stesso feci io..

All’improvviso mi abbracciò molto forte e in quell’abbraccio capii la sua sofferenza e il suo amore per me.. e capii che voleva che io capissi quello che provava e io volevo partecipare alla sua sofferenza e volevo che anche lui scoprisse la mia  e che la superassimo insieme..

“Voglio sentirti.. voglio che siamo una cosa sola.. voglio sentirmi completa come solo tu sai fare Edward “Gli sussurrai sensualmente..facendogli una carezza sul viso e lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.. e ci unimmo..e finalmente ebbi la sensazione di essere completa come mai prima..

 

 

              

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Confessioni.. ***


 

Confesoni...

 

“Ti amo Isabella Marie Swan.. ci sei sempre stata solo tu nella mia testa non faccio altro a che pensare a te.. a noi.. ai momenti trascorsi.. alle sensazioni uniche provate.. ogni pensiero rivolto a tutto questo mi fa nascere un sorriso che solo a te voglio donare.. senza di te non sono niente.. la senti questa elettricità?Questi brividi che ci attraversano il corpo solo sfiorandoci??”Disse prendendo la mia mano e alzandomela facendo combaciare leggermente le nostre dita..

“Questi sono brividi di piacere brividi che non  potremmo mai provare con nessun’altro perché li si può provare solo con una persona nella vita.. e non tutti trovano la loro metà.. ora tocca a noi scegliere se privarci della nostra anima gemella o vivere l’amore in tutte le sue sfaccettature e amarci come solo noi sappiamo fare e non avere paura .. e io ho scelto di accettare questo amore perché ti amo Isabella Marie Swan..è la prima volta che lo dico in vita mia..e spero vivamente che non sia l’ultima..ma che possa ripetertelo all’infinito..”Disse fissandomi intensamente negli occhi..

“Accetto!!Si..accetto ti amo anche io Edward..come mai nessuno e come nessuno vorrò mai amare..”E ci baciammo li.. Davanti a tutta la scuola.. che  aveva assistito alla dichiarazione e che applaudiva..

 

“Toc toc..ehi Bella.. a che pensi??”Mi chiese entrando Alice…ero da una parte arrabbiata con lei ma dall’altra grata per il suo gesto al centro commerciale.. dopo che abbiamo sentito una suoneria provenire da una delle casse presenti nella stanza..abbiamo scoperto che li era nascosto un cellulare e che vicino a questo c’era una chiave che ci è servita ad aprire la porta.. nel viaggio di ritorno ne io ne Edward abbiamo aperto bocca.. neanche una parola e arrivata a casa mi sono fiondata in camera dicendo di essere stanca.. ma in realtà ero solo confusa e divorata dai sensi di colpa..e ora la mia migliore amica mi sta chiedendo a che penso.. come faccio a dirle che da quando sono uscita da quel centro commerciale non faccio a che pensare ad Edward.. al passato con lui.. e a noi..uniti in quella stanza..

“Bella per favore non mentirmi..dimmi veramente a cosa pensi per una volta..”Mi chiese la mia amica..

“Uff..ti ricordi a 16 anni ??A scuola.. la dichiarazione di Edward??”

“Certo.. come dimenticarla.. era stupenda.. tutte ti invidiavano.. “

“Gia.. beh stavo ripensando a quei momenti..”Confessai..

“Ha funzionato il mio piano??”

“Dipende per cosa era stato programmato..”Risposi.

“Non saprei.. volevo che tutto si risolvesse..”Confessò pensierosa lei

“Beh non so se abbiamo risolto ma ci siamo parlati e abbiamo risolto alcuni punti di domanda..”

“Si.. beh io ho dovuto subire Emily tutto il giorno cioè.. è una brava ragazza ma è un pò paranoica.. credeva foste a letto insieme.. incredibile vero??”Chiese lei..

Nessuna risposta..

“E’ incredibile vero Bella??”Riprovò..

Nessuna risposta..

“Accidenti bella siete andati a letto insieme??”

Nessuna risposta ma iniziai a piangere..

“Scusa. Non volevo urlarti contro è solo che..lascia stare..”E mi abbracciò per consolarmi..

“No..dimmi.. dimmi quello che pensi di me..”Le dissi..

“Ma niente Bella è solo che.. diciamo che mandandovi in quella stanza sapevo che avrebbe potuto succedere qualcosa m non di cosi grande e irreparabile.. perché sono sicura che il vostro non è stato solo sesso..o sbaglio?”

“Da parte mia non sbagli ma non so cosa fare mi sento tanto una stronza traditrice ti prego Alice aiutami.. per favore..”La supplicai

“Aiutarti a fare strada nel tuo cuore e scoprire quello che provi?? Mi dispiace Bella ma non posso aiutarti in questo..lo devi scoprire da sola..”

“Sappi solo che anche lui da quando siete tornati è chiuso nella sua stanza.. e probabilmente si sente come te.. ma voi vi amate ancora Bella lo si vede e lo sapete anche voi.. perché il vostro amore era speciale.. unico.. avete avuto tantissime difficoltà.. e le avete superate sempre e vi siete sempre amati incondizionatamente..fattelo dire da una che sa quello che avete passato.. se il tuo dilemma e se Edward ti ama ancora.. ti dico io di si per lui..quindi ora il problema è se tu lo ami ancora e se entrambi siete disposti a rimettervi in gioco.. so che non è facile dopo questi anni ma..un amore come il vostro è per sempre..posso dirti solo questo per aiutarti..”Concluse la mia amica prima di alzarsi,darmi un bacio sulla guancia e uscire dalla senza aspettare una risposta.. forse perché non è a lei che devo dire qualcosa…

“Amore..”Alzai di colpo lo sguardo e vidi Lucas che stava entrando nella camera..

“Ciao.. come è andata la prova vestiti?’’Tentai io cercando di nascondere la mia piccola depressione..

“Stressante.. ma divertente.. le tue commissioni?? Mi sei mancata ..”

“Anche tu mi sei mancato”Gli dissi abbracciandolo.. stavo bene stretta nel suo abbraccio...mi sentivo protetta..al sicuro da ogni male perché sicura che Lucas non me ne avrebbe mai fatto..

“Dopo.. a ..a cena ti racconterò del mio passato..”

“Bella non voglio che tu stai male ripensando..”Mi disse preoccupato lui..

“Tranquillo.. voglio farlo..”

“D’accordo.. ma sentiti libera di cambiare idea..ora preparati che tra poco è pronta la cena..”Mi ricordò dandomi un bacio sulla testa..

“A dopo..”dissi solamente prima di chiudermi in bagno e farmi una lunga dolce calda doccia.. mia amica di lacrime da sempre.. quasi tutti i miei maggiori sfoghi li ho avuti sotto l’acqua cosi che nessuno si accorgesse che piangevo..e mi potevo sentire libera di provare qualunque sensazione senza persone che mi giudicassero o che si preoccupassero..e anche ora era uno di quei momenti in cui potevo liberare senza ne paura e ne vergogna il mio dolore,la mia tristezza ..non so quanto tempo passò..ma dopo essere uscita dalla doccia.. vestita e sistemata decentemente.. decisi di scendere e andare a dar una mano in cucina..dovevo essere forte e non aver paura di ricordare.. il passato era passato e ora dovevo pensare al mio futuro..

“Esme hai bisogno di una mano??”Chiesi alla dolce donna che era di spalle e cucinava..

“Oh.. Bella cara.. se vuoi raggiungi gli altri tranquilla posso fare da sola qua..”Mi disse premurosa..

“No.. preferisco restare qui.. se non ti disturbo.. sai è da un pò che non cucino.. e da te si imparano sempre ricette squisite e nuove..”

“Non disturbi tesoro.. mai.. e sappilo.. per qualunque cosa.. non esitare a chiedere ne a me ne a Carlise.. noi ti vogliamo un bene immenso..sei come una figlia.. lo so che lo abbiamo ripetuto tante volte.. ma non basta e mai.. e poi vorrei che ..che mi venissi a trovare più spesso..ecco l’ho detto..mi vergogno un po perché posso sembrare egoista ma mi renderesti davvero felice.. l’ho detto anche ad Edward prima.. perché come te.. si fa vivo di rado… anche se capisco benissimo che con il lavoro e lo studio è difficile..”

“Grazie.. anche voi siete come dei genitori.. e non mi stancherò mai di dirvelo..e prometto che verrò a trovarvi più spesso..ti voglio bene.. ma ora cuciniamo.. non possiamo lasciarli morire di fame...no??che si cucina??”

“Hai ragione.. lasagne al forno..”Disse lei mentre cercava qualcosa nel frigo..

“Mmm buone..al lavoro..”Dissi sorridendo io.. ero più calma ora.. grazie all’abbraccio di una madre.. ma il pensiero del dopo cena era ancora presente dentro di me e mi terrorizzava..

“Ragazzi?? Carl? è pronto..su a tavola..”Urlò Esme dalla cucina..

“Emily.. dov’è Edward??”

“Non lo so Esme.. perché non lo chiedi a Bella.. sono sempre attaccati..”Rispose quest’ultima acidamente..

“Ehi cerca di calmarti furia.. allora dov’è??”Ma chi si credeva di essere??

“In camera non vuole ne vedere ne parlare con nessuno da quando è tornato.. chissa di chi è la colpa…lo vado a chiamare io..”Disse rivolgendosi a me..

Ci sedemmo tutti a tavola aspettando l’arrivo di Edward e emily..

“Eccovi finalmente.. figliolo tutto bene??”Chiese Carlise..

“Certo..era la stanchezza..tranquilli.. ora mangiamo..”Disse senza alzare mai mostrare i suo occhi.. non capivo perché facesse cosi.. cioè.. anche io stavo male ed ero terrorizzata.. ma non si rendeva conto che cosi avrebbe fatto soffrire molte persone??O pensava solo a se stesso?? domande a cui non saprei proprio rispondere ma ora ho altro a cui pensare.. cioè raccontare a Lucas  tutto quello che avevo passato.. che.. avevamo passato in quella famiglia.. ma non solo al mio fidanzato ma anche a Emily a questo punto…

“Ragazzi.. io dovrei raccontare.. la mia storia a.. Lucas.. non tutti lo sanno ma a lui non ho mai raccontato niente di tutti gli avvenimenti successi.. e ora è giunto il momento di confessare.. e vorrei farlo insieme a voi.. se non vi dispiace..”

“No certo ce no.. ti staremo vicini..”Rispose con un dolce sorriso Rose..

“Grazie.. ehm.. Emily?”Dissi girandomi verso di lei..

“Si??”Rispose quest’ultima..

“Nel mio passato c’è anche Edward.. anzi.. praticamente lui è tutta la storia.. quindi.. se Edward non vuole che tu sappia.. è meglio se uscite.. o magari ne parlo da sola con Lucas.. decidete voi..”

“Per me va bene se sa.. non ho avuto la forza di raccontargliela io.. ma ora è giunto il momento..”affermò Edward..

“Cosa dovrei sapere??”Chiese  Emily incuriosita e spaventata allo stesso momento..

“Inizierò dall’inizio e vi prego non.. non interrompetemi se non per correggermi..”Così iniziai a raccontare la mia storia..mia e della famiglia Cullen

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La nostra storia.. ***


LA NOSTRA STORIA..

 

“..Tutto iniziò una mattina..

Ciao bellissima” Mi disse Edward aspettandomi fuori dalla sua volvo come ogni mattina poiché mi accompagnava sempre a scuola e mi riportava a casa..

“Ciao”Lo salutai io con un bacio sulla guancia e salimmo in macchina.. ogni giorno parlavamo sempre di molte cose.. ma spesso l’argomento principale erano le sue ragazze ma da qualche mese si era messo insieme a una mia amica Lexie.. erano davvero teneri insieme e spesso facevamo una uscita in quattro.. loro e io e James.. il mio fidanzato..

“Oggi che fate tu e Lexie??”

“Non lo so..ho solo voglia di coccole oggi…”Disse teneramente..

“Oh.. il mio orsacchiotto..fatti dare un bacietto..”Affermai scherzosamente io e mi avvinaiverso la guancia ma lui deviò e me lo diede in bocca.. io all’inizio ero rimasta di sasso..sentii la macchina parcheggiare.. ma poi mi sono ripresa e ho ricambiato a pieno il bacio.. era.. fantastico.. c’era una scarica elettrica che mi ha accompagnato tutto il tempo e mi ha fatto nascere sentimenti mai provati prima.

Arrivati a scuola abbiamo fatto finta di niente.. ma da quel momento l’attrazzione tra noi era troppo forte.. ci baciammo e facemmo  moltissime volte..pur sapendo che eravamo felicemente fidanzati.. non sapevamo come fare a meno una dell’altra.. avevamo deciso di dichiararci..ma avevo paura di james.. e di come l’avrebbe presa..

Un giorno io e Edward litigammo ..

“Mi fai schifo Edward..come ho fatto a fidarmi di te!!”Gli dissi spingendolo a terra e andandomene..

“Bella..no aspetta..fermati.. non è come credi..”Mi urlò..

“Non dire sciocchezze.. la situazione era chiarissima.. ora lasciami stare..”Lo avevo appena beccato a baciarsi con un’oca.. e non era come credevo??

“Accidenti.. perché non mi credi??”Mi urlò..

“Perché sono stata solo un gioco per te vero??”Intanto eravamo usciti e non mi ero accorta che stvamo dando spettacol a tutta la scuola.. ma non mi importava ero troppo delusa..

“Ti amo Isabella Marie Swan.. ci sei sempre stata solo tu nella mia testa non faccio altro a che pensare a te.. a noi.. ai momenti trascorsi.. alle sensazioni uniche provate.. ogni pensiero rivolto a tutto questo mi fa nascere un sorriso che solo a te voglio donare.. senza di te non sono niente.. la senti questa elettricità?Questi brividi che ci attraversano il corpo solo sfiorandoci??”Disse prendendo la mia mano e alzandomela facendo combaciare leggermente le nostre dita..

“Questi sono brividi di piacere brividi che non  potremmo mai provare con nessun’altro perché li si può provare solo con una persona nella vita.. e non tutti trovano la loro metà.. ora tocca a noi scegliere se privarci della nostra anima gemella o vivere l’amore in tutte le sue sfaccettature e amarci come solo noi sappiamo fare e non avere paura .. e io ho scelto di accettare questo amore perché ti amo Isabella Marie Swan..”Disse fissandomi intensamente negli occhi..

“Accetto!!Si..accetto ti amo anche io Edward..come mai nessuno e come nessuno vorrò mai amare..”E davanti a tutti ci baciammo e lo perdonai.. anche se la verità era che noi dovevamo essere perdonati da Lexie e James che avevano assistito a tutto..

“James..”Tentai..

“Zitta..non parlare.. la pagherai bella stanne certa..”

“Ti auguro tutto il mele possibile.. mi fate schifo..avevo fiducia in voi due.. ma tu Bella..eri una delle mie migliori amiche..come hai potuto??”Urlò Lexie..io non parlai..ero pietrificata..

I mesi successivi.. a scuola..molti ci venivano contro o ci escludevano ma a noi non importava..ci eravamo trovati.. stavamo benissimo insieme ..il nostro amore era qualcosa di magico..unico..quando eravamo insieme non ci importava di altro..sapevamo capirci con un solo sguardo e non potevamo rimanere lontani uno dall’altra per molto..ma non eravamo sdolcinati..si le frasi dolce non mancavano ma era solo il fatto di poter stare insieme tranquilli e divertisi che rendeva speciale tutto..

Di James non si seppe piu niente.. trovammo le nostre macchine strisciate.. ruote bucate ,telefonate anonime minacciose…offese scritte sui muri.. e altro.. pensammo che.. che questo era il suo modo di vendicarsi.. quando una sera.. mentre io e Edward stavamo passeggiando per Forks..

“Edward che succede??”

“Non lo so quella macchina ci segue..”Mi disse e subito mi girai per controllare..

“Ne sei sicuro??”

“Si.. tieniti stretta a me.. per favore..”

“Va bene..”All’improvviso uscì una persona  da un vicolo..

“Avete una sigaretta??”Chiese..noi ci fermammo di colpo spaventati dall’improvvisa apparizione..

“No mi dispiace “Disse Edward educatamente ..

“Ne sei prprio sicuro??”Domandò l’uomo..ma che cavolo..

“Bella.. scappa subito..”Urlò Edward..

“Cosa???”Chiesi spaventata..

“Scappa ho detto..” E cosi feci..iniziai a correre.. ogni tanto mi giravo..per vedere cosa succedeva..ad un tratto vidi Edward circondato da 5  persone e vidi una di queste mi rincorreva.. ero preoccupata per Edward.ma ero terrorizzata da quell’uomo che poco dopo..mentre cercavo di rialzarmi poiché ero caduta capii essere James...”

Calde lacrime mi rigarono il viso al ricordo di quella sera.. ad un certo punto senti il rumore di una sedia spostarsi.. alzai il viso e vidi Edward alzarsi e dirigersi fuori in giardino sbattendo violentemente la porta..

Ci guardammo tutti negli occhi per capire cosa era successo.. ma io capivo bene.. sapevo quello che provava..

“Vado io..”Dissi alzandomi..

“Bella..”

“No Alice.. devo andare.. scusate.. tra poco continuerò.. lo prometto”E mi alzai per recarmi fuori in giardino..

“Edward..”Dissi al ragazzo disperato che era seduta sul sedia a doldolo e che piangeva ..

“Scusami Bella..per favore devi perdonarmi..”

“Non hai niente di cui farti perdonare.. davvero.. non è colpa tua..”

“Si invece.. non avrei.. non.. dovevi andare via da sola.. ma .. io.. pensavo volessero me.. ti prego perdonami..”Mi disse abbracciandomi era nel bel mezzo di una crisi isterica..

“Shh.. basta.. basta ok?? Tu non hai colpe.. lo avrebbe fatto anche se tu non ci fosi stato.. li hai affrontati  tutti da solo.. per difendermi non potevi fare altro.. smettila di tormentarti dopo tanti anni.. ok?? Basta “Gli dissi prendendogli il viso tra le mie piccole mani e fissandolo negli occhi..

“Capito?? Ehi.. mi hai capito bene??”Gli chiesi..

“Si..”Sussurrò..

“Bene.. ora entriamo e finiamo il racconto.. tieni..”Gli dissi dandogli un fazzoletto..aveva gli occhi gonfi dal pianto.. era un sofferenza per me guardarlo in quello stato.. ma era sempre bellissimo..

“Aspetta..”Disse prendendomi per il polso e girandomi..mi guardò un secondo negli occhi e subito dopo catturò le mie labbra.. che non allontanai.. anzi.. ricambiai con tutto l’amore che avevo nel corpo  quel bacio..

Ci staccammo poco dopo e appoggio la sua fronte sulla mia,..

“Grazie..ora sono piu tranquillo…”

“Si.. certo.. andiamo dai..”Dissi trascinandolo dentro casa..

“Dove eravamo rimasti??”Chiesi sedendomi al mio posto e guardando gli altri che avevano delle facce da funerale..

“Hei che vi prende??”Domandai a tutti i componenti della mia famiglia..

“Niente.. puoi andare avanti Bella.. eravamo arrivati a James.. che.. che..”Tentò Rose..

“Si.. ricordo..dicevo.. che avevo scoperto che James era il mio inseguitore..e che mi aveva bloccata a terra..eravamo in un campo.. da scema ho corso la dentro sperando che cosi non mi trovasse ma cosi non è stato..

“Ciao cucciola.. ti ricordi quanto ti piaceva quando ti chiamavo cosi??”Mi disse lui tenendomi i polsi e mettendosi a cavalcioni su di me.. ricordo di non avere mai avuta cosi tanta paura nella mia vita ma non per me.. per Edward.. ricordo che in quel momento non facevo altro a che pensare a lui.. a come potesse stare e a cosa stava facendo.. a se era ancora vivo..

“Toglimi le mani di dosso.. subito..”Dissi..

“Sei sexy quando dai ordini..”Mi confessò.. guardandomi il corpo..il suo sguardo scottava sul mio corpo.. cercai di liberarmi scalciando e mordendo ma lui era troppo forte per me..

“Sai. Mi mancavi Bella…e ho deciso che adesso passremo del tempo insieme.. non sei felice??”Mi domandò.. non capivo cosa volesse dire ma avevo tremendamente paura..gli sputai in faccia..e cercai inutilmente di liberarmi dalla sua presa ferrea..

“Questo non lo dovevi fare bimba..”Disse portandomi entranbe le braccia sopra la testa e tenendomele fisse con una sola mano.. e tirandomi uno schiaffo in pieno volto..

“Vediamo se ora mi darai ascolto..”Disse iniziando a spogliarmi e a toccarmi.. io cercavo di urlare ma era tutto inutile.. nessuno poteva sentirmi..e..accadde l’ultima cosa che potevo prevedere a fine serata..James mi violentò sessualmente..”

“Co-cosa??e.. tu dove eri??”Disse lucas contro Edward alzandosi..

“Cosa stai insinuando scusa??”Disse quast’ultimo guardandolo minacciosamente..

“Basta lucas siediti.. all’inizio ti avevo detto che edward era circondato da 5 persone.. secondo te cosa stava facendo??difendendosi.. lui non pensava ci fosse james ma solo dei tipi ubriachi mi ha detto in tempo di scappare.. come poteva sapere che tra quelle persone ce ne fosse uno che voleva me.. voleva vendicarsi .. posso continuare??”Chiesi ..asciugandomi le lacrime..

“No”Disse Edward..

“Come??“Domandai..

“Non ce la faccio ti supplico bella.. perfavore non farmi questo.. “

“Devo Edward.. è giusto cosi..”

“Perché??perchè lui deve sapere queste cose della mia vita.. cose che non ho mai raccontato a nessuno.. cose che.. oddio ..fatti che voglio dimenticare che mi fanno venire voglia di uccidermi qui per non ricordarle..il.. il male che ti ha fatto.. che ti ho fatto mi lascia un buco nel cuore che solo tu con le tue dolci parole e baci puoi riempire.. ma questo non è piu possibile.. e stai ampiando i contorni del buco con questi ricordi..”

“Edward io.. non.. non voglio che tu stia male.. è l’ultima cosa che voglio ma.. devo farlo.. per me.. ma anche per te..e per la tua famiglia perché alcune cose neanche loro le sapevano.. quindi ora continuo e ti voglio qua con me.. vicino.. intesi??”

“Intesi..”Vedevo che soffriva ma lo volevo qua.. volevo guardarlo..volevo lui e basta.. senza di lui non riuscirei a continuare..

“Dopo che..James ebbe finito..la cosa si ripetè altre 2 volte nel giro di venti minuti circa.. io ero sotto schok  non mi muovevo o dicevo niente..ma dovevo sapere se Edward stava bene anche se formulare un pensiero concreto era davvero imposibile..come camminare poiché tremavo tutta..

Mi alzai..barcollavo e cercavo di trovare l’uscita da quel campo..impresa molto difficile viste le mie condizioni..

Quando riuscii ad uscire..iniziai a correre.. tremavo ma volevo edward assolutamente..e ad un certo punto lo vidi…”

CONTINUA..

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** MEGLIO RIPOSARE ***


MEGLIO RIPOSARE..

 

 

“Non avevo la più pallida idea di quello che mi stava capitando..ancora ora pensandoci.. Sembra tutto un film..io..ragazza piu che normale..ho..ho insieme al mio fidanzato..vissuto momenti..troppo dolorosi.. E sono stati tanti..ora Emily e Lucas non voglio spaventarvi..ma..la storia non è finita qui..e..e..non so..se tutto in una sera sia un bene.. Perché vi posso assicurare che ancora alcuni avvenimenti orribili da raccontare.. E..”

“Va tutto bene Bella..puoi anche non continuare mai più se vuoi..non so se riuscirei a sopportarlo nemmeno io..”Mi disse Lucas con occhi terribilmente tristi..

“Scusa Lucas..ma..principalmente non lo faccio per te ma per me..ho bisogno di raccontare..di sfogarmi liberamente e so che solo qua ci sono le uniche persone al mondo che mi possono comprendere..”

“Come vuoi Bella.. Ora riposiamo però..non riesco a stare ancora qua…va bene??”Disse dolcemente il mio ragazzo..

“D’accordo.. Buona notte ragazzi..a domani..”Dissi fissando negli occhi Edward.. E anche lui fece lo stesso..

“Dolce notte..”Sussurrò..seguito dagli altri..

Appena mi c stesi nel letto.. Mi senti benissimo.. I miei muscoli si rilassarono.. Ero troppo tesa e questo aiutò parecchio..

“Bella io..”Tentò Lucas..

“No per favore.. Sono troppo stanca.. Ti supplico.. Commenta quando avrò finito tutta la storia..te lo chiedo per favore..”

“Come vuoi.. Dormi bene..” Mi baciò una guancia..e subito mi addormentai..senza pensieri..avevo ricordato troppo per oggi..

Pov Edward

Fissavo il tavolo..avevo la mente completamente vuota..sentì una piccola mano stringere la mia sotto il tavola..ma non mi importava..non potevo fare a meno di sentire un dolore atroce al cuore..dolore che mi accompagna tutti i giorni da molti anni..iniziai a giocare con le molliche di pane che si trovavano sul tavolo e non potevo fare a meno di osservarle..

“Bisogna che tutti le stiamo vicino.. È questa la cosa più importante per lei ora.. E noi faremo come abbiamo sempre fatto standole accanto e facendole capire il nostro amore..intesi??”Disse mio padre

“Certo come abbiamo fatto tutti tranne qualcuno.. Vero??”Affermò acida Rosalie..

“Con questo cosa vorresti dire??”Dissi minacciosamente alzando finalmente gli occhi dalla tavola a quelli di una delle donne a me piu care..

“Proprio quello che hai capito…tutti le siamo stati vicino tranne te..”Rispose lei..

“Non ti permettere Rose tu non sai proprio un bel niente!!”

“Ehi ragazzi calma eh..”Intervenne l’orso..

“Io non saprò niente ma neanche Bella sapeva niente se no non avrebbe pianto tutti i giorni per te!!”Mi confessò e mi sentii morire come era possibile..pensare di fare la cosa giusta ma invece questa si è rivelata solo la cosa peggiore che potessi fare..

“Scusate se mi intrometto..ma io credo che entrambi abbiano sofferto.. Non so il motivo ma appena ho conosciuto Edward..era..non lo posso descrivere..uno straccio faceva più bella figura di lui..anche se non so tutta la storia posso solo dirvi che per me hanno sofferto entrambi tanto e mi sorprende il fatto ch la sua famiglia non se ne sia accorta..”Disse Emily alla mia famiglia..

“Non voglio litigare con voi.. Buona notte”Detto questo mi alzo e me ne vado nella mia camera..in questi giorni ho trascurato la mia fidanzata.. Come da un anno a questa parte..non che non voglia bene ad Emily.. Assolutamente..è stava una delle poche persone che dopo che me ne sono andato da Forks mi hanno strappato un sorriso.. Quando di sorrisi negli ultimi anni ne avevo fatto davvero pochi.. Di sinceri almeno..anche se so bene con lei e le voglio u mondo di bene.. Non mi sono mai sentito davvero a mio agio.. Almeno non come con Bella..non come al centro commerciale in quella stanza semi buia a fare l’amore e a..

“Edward..”Mi disse Emily stendendosi vicino a me nel letto..

“Si?”Risposi distrattamente..

“Non..io non avevo idea di quello che era successo a Bella..anche se quello che è successo a te lo posso immaginare..e..mi dispiace moltissimo..”

“Non credo tu lo possa immaginare..e non te lo dirò..non avrei mai voluto raccontartelo.. E non sarei mai voluto venire perché sapevo che sarebbe successo questo.. Ecco perché non volevo venire ma tu insistevi tanto..e..era meglio restare a casa..”

“Come potevo minimamente immaginar tutte queste cose orribili..volevo solo conoscere la tua famiglia.. Pensavo sarebbe stato divertente e ci avrebbe uniti molto..ma tu sei sempre con bella non ti stacchi mai da lei.. Almeno i tuoi occhi non si staccano mai dalla sua figura.. Inizialmente pensavo che fosse perché non la vedevi da anni.. Ma ora che so che stavate insieme.. Cioè perché non me l’hai mai detto??”

“Non sono cose si dicono a chiunque e poi non volevo ricordare..”Risposi semplicemente..

“Non sono chiunque io Edward..”Mi disse teneramente lei..

“Lo so.. Tu sei speciale.. Vieni qui..”Le dissi abbracciandola.. E cosi ci addormentammo..

Mi risvegliai piuttosto dolorante.. Avevo malissimo al braccio destro.. E capii dopo che era perché Emily ci aveva dormito sopra tutta la notte.. Cercai dolcemente di spostarla.. E quando ci riuscii.. Andai subito sotto la doccia e mi vestii velocemente ..guardai l’ora.. Erano le nove.. Quindi sarebbero stati quasi tutti svegli..

“Buon giorno “Dissi entrando in cucina e dando un bacio sulla guancia a mia mamma e a mia sorella..

“Rose poso parlarti un minuto??”

“..Va bene..”Acconsentii

“Volevo chiederti scusa per il tono di ieri.. E non è vero che tu non centri niente perché mi sei sempre stata vicino e mi hai sempre aiutato.. Solo che sono stati tre giorni duri.. Perché rivedere bella..e ricordare tutto è stata dura per me.. Come questi ultimi anni..ma non è una giustificazione scusa davvero … Non volevo trattarti male.. E lo so benissimo o che avevi ragione tu su tutto come sempre del resto..”Confessai

“No scusa anche tu Ed…non dovevo lo so quanto sei stato male per questa storia.. Perdonami.. Sono stata un’insensibile come sempre..scusa..”Disse abbracciandomi..

“Ehi..non osare piangere intesi??”Dissi raccomando la lacrima che le rigava il bellissimo viso..

“Sono felice che tu sia qui..”Mi confessò..

“Anche io sorellina.. Anche io”Dissi ed ero sincero perché dopotutto rincontrarli era stato magnifico.. Erano mesi che non li vedevo e mi mancavano terribilmente..

“Andiamo va..oggi sarà una lunga giornata…”

“Perché??”Chiesi ingenuamente..

“Perché oggi si andrà a scuola e a fare shopping e dal fioraio e..”Elencò Rose..

“Ehi frena hai detto scuola??”Ero davvero stupito.. Perché a a scuola??ancora ricordi.. Non so se avrei retto..

“Perché non sapevi che si sarebbe celebrato la il matrimonio??in palestra..”

“Eh??mi prendi in giro??”

“No no.. E il preside celebrerà la messa..ovvio che ti prendo in giro Ed.. per te cosa andiamo a fare a scuola??a rivedere i professori no??”Rispose con tranquillità lei..

“Non vengo..”

“Oh si che vieni se no ti toccherà farmi tutto il giorno da schiavetto per il centro commerciale e tu non vuoi vero fratellino??”Disse minacciosamente alice che mangiava tranquillamente il suo cornetto alla crema..

“No no e no.. Non voglio venire..”Mi ostinai mettendo i broncio..

“Oh non fare il bambino.. Tu verrai e basta..”Mi disse severamente il folletto..

“Andare dove???”Disse facendo la sua comparsa Bella sedendosi davanti a me era stupenda oggi .. Indossava un vestito blu che le stava d’incanto..

“A scuola oggi andremo tutti a far visita ai nostri vecchi professori..”Le rispose rose..

“Cosa?????????ma sei matta??No no e no!!”Rispose lei addentando un cornetto alla nutella..

“Oh siete due bambini.. Verrete.. Non ci sono vie d’uscite.. Arriverò anche a tirarvi per le orecchie se sarà necessario!!”Urlò il folletto..

“E sapete che ne è capace.. Conviene ascoltarla..”Sussurrò piano Rose..

“ Ma com’è che tu l’accontenti sempre??”Chiese Bella a Rose.. Già.. Ogni pazzia che gli veniva in mente l’assecondava sempre..

“Già.. Cosa ci guadagni??”Chiesi io..

“ehm.. Cosa?? Esme mi volevi??Arrivo..”Urlò alzandosi..

“Eh no..non vai da nessuna parte cara..”La fermò per un braccio bella rimettendola a sedere..

“Sputa il rospo Rose..”Dissi io

“Non so di cosa stiate parlando.. Le voglio bene e voglio che..”

“Rose..ti conosciamo.. Anzi vi conosciamo..parla!”Disse la ragazza seduta davanti a me..

“Oh e va bene..mi potrebbe.. E dico potrebbe aver detto che se l’aiutavo in tutta questa settimana avrei avuto io la casa sul mare tutta luglio.. Ma non volevo tradirvi ragazzi lo giuro..”Tentò Rose..

“Rose.. Perché lo hai detto.. Uffi”Disse Alice mettendo il broncio..

“ Ma se è anche di Emmet la casa..”Dissi io..

“Lo so ma lei voleva andare a luglio..e anche io.. Odio andare ad agosto…quindi.. Scusate scusate…”

“Bella che dici le perdoniamo..??”Chiesi io sapendo già la risposta..

“Non so.. Servirebbe una punizione..”Disse lei guardandomi..

“Già..ma dura..”Risposi sapendo dove saremmo arrivati..

“Si e difficile da dimenticare..”Disse capendo al volo..

“No ragazzi.. No assolutamente no..i capelli…no.”Disse Alice..

“ Ma cosa..??”Tentò Rose..

“Scappaaaa!!”Urlò Alice mentre io e Bella le inseguimmo con le bombolette di panna montata in mano.. Lei seguiva Alice e io Rose per tutta la casa e le riempimmo di panna montata dalla testa ai piedi..

“Oddio siete buffissime.. “Disse tra le risate Bella.,.

“Senti chi parla non è che voi siete meglio disse Alice.. Subito mi girai a guardare Bella ed era anche lei ricoperta di panna.. Mi guardai ed ero uguale a loro due..scoppiai a ridere seguita dalle altra tre pazze vicine a me..

“Bel lavoro batti cinque socia!!”Dissi a Bella. "Gia bel lavoro anche se ci siamo sporcati pure noi.."Disse con il sorriso prima di battere la mia mano e farmi provare la scarica elettrica che provo ogni volta che la tocco..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=512320