Hogwarts memories.

di VANiTY
(/viewuser.php?uid=72951)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I- Hermione. ***
Capitolo 2: *** II- Daphne. ***
Capitolo 3: *** III- Ginny. ***
Capitolo 4: *** IV- Pansy. ***
Capitolo 5: *** V- Harry. ***
Capitolo 6: *** VI- Draco. ***



Capitolo 1
*** I- Hermione. ***


  I.

Occhi grigi, che le perforavano la pelle, il cuore, gli organi interni.

 Le facevano imporporare le guance in un modo quasi infantile.

Il cuore iniziava a battere come se dovesse correre; le labbra si dischiudevano, il petto le si alzava e abbassava velocemente e quasi a scatti.

Draco Malfoy la stava solo guardando.

Uno sguardo, nulla di più.

Non le era concesso nient'altro.

Andare oltre era troppo, per entrambi.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

Questa è la pura e semplice realtà: tra Draco e Hermione non c'è mai stato nessun approccio e nessun contatto, purtroppo. Tra loro c'era solo disprezzo. Però, secondo me Hermione ne era almeno un minimo infatuata. Solo che da uno come lui può solo ricevere uno sguardo, nient'altro. Sono di due mondi totalmente diversi.(Ok, io lo spero, non è che ci credo poi tanto.) E cavolo, come ha fatto a scegliere uno come Weasley?! Ma dove cel'aveva la testa, quella là?

Ah, sì. In questi ultimi giorni stavo pensando di eliminare la mia unica FF " La ragazza che giocava col fuoco". Volevo ringraziare di cuore chiunque l'avesse letta e chi l'ha commentata, prima di eliminarla. Grazie!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** II- Daphne. ***


  II.

Daphne.

Una sigaretta, un'altra.

All'inizio aveva iniziato così, per divertimento. Poi è diventata una dipendenza.

Voleva liberarsi di quel peso che aveva in gola, che non riusciva a farla respirare quando lo vedeva.

Il ragazzo sgranava sempre gli occhi quando la guardava.

Ogni volta era una nuova lei, una nuova persona. Irriconoscibile persino per lei stessa.

Qualcuno le aveva detto: "Una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito, o la perdi completamente.”*

Lei era di più per la seconda opzione, mentre mandava giù un altro sorso di Wishky Incendiario e malediceva Dio.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

*E' una citazione presa da “One tree hill”, che per chi non lo sapesse è un bel telefilm statunitense.

Comunque, aggiorno ora perchè domani e dopodomani forse non sarò nemmeno a casa. Questa volta si parla di Daphne, che ho sempre visto come una ragazza che è alla ricerca di qualcosa, ma non sa esattemente cosa. E' sperduta, ma deve mantenere l'immagine di "bambolina dei Serpeverde". E poi a lei piace questo misterioso ragazzo, di cui prima o poi parlerò..

AliH: Innanzitutto sappi che mi fa molto piacere che una come te commenti le mie storie. Grazie mille del tuo commento. E poi.. beh, sì. Anche io avevo capito che ormai Hermione era destinata a stare con Ron, solo che non volevo arrendermi a quell'idea.. e sì, Draco è il solito tipo che attrae le donne. Io amo le Dramione, ma non tutte. Più che altro ora essere fan del fandom Hermione/Draco è diventata come una moda. Ce ne sono a centinaia e diventa un po' tutto noioso. Ormai la storia è quella, ovvero Draco le propone il solito patto " io ti aiuto, tu mi dai qualcosa in cambio" e Hermione è così stupida da accettare senza capire cosa sia quel "qualcosa". Ma cacchio, Hermione non era la studentessa più intelligente di Hogwarts? Comunque, ripeto: grazie di commentare.

 Aya_Black: Anche io adoro il personaggio di Draco! ( e i Serpeverde) Sì, beh. Lui è uno che incanta con lo sguardo, uno che con il suo fascino e la sua bellezza ti fa restare male, addirittura. O almeno, io me lo immagino così. Dopotutto è l'unione dei Black e dei Malfoy, due delle Casate più potenti del Mondo Magico. Purtroppo Hermione avrà solo uno sguardo da lui, perchè comunque Draco la considererà sempre e solo una Mezzosangue. Grazie di aver commentato! :D

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** III- Ginny. ***


  III.

Ginny.

Tutte le ragazze del tuo dormitorio ti fissano, chiedendoti ulteriori notizie sulla tua nuova relazione con un ragazzo di Corvonero, che probabilmente durerà ancora per pochi giorni.

Inizi a raccontare fandonie, di come vi siete baciati, di quanto tempo trascorrete insieme, di quante attenzioni ti dedica.. e le tue ragazze ti stanno ad ascoltare, con un luccichio di ammirazione e gelosia negli occhi.

Ma solo tu sai la verità, solo tu puoi ricordare il dolore provato nel vederlo pomiciare con una sgualdrina di Serpeverde. Solo tu sai che tra te e lui è finita.

Solo tu sia che anche gli altri, i cosiddetti ex, erano una farsa.

L'unico che hai mai voluto è stato sempre lui, che non ti dedica attenzioni neanche ora, che discute di Quiddicht con tuo fratello.

Così riprendi a parlare, con un tono di voce più alto.

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

Alle prese con Ginny, personaggio che non mai particolarmente apprezzato se non nelle Fan Fiction di Savannah. Sinceramente nei libri se c'era o no non mi faceva differenza. Però la immagino con una ragazza che fa di tutto per diventare popolare, a costo di scoparsi - scusate il termine- tutta Hogwarts. Ma sappiamo tutti che le piace Harry.

 AliH: sì, lo stesso vale per me, per quanto riguarda Ginny. Invece, per Hermione.. insomma, io ne volevo una per Malfoy. Hermione è perfetta perchè è una Mezzosangue, sono due cose opposte. E si sa che gli opposti si attraggono.  E purtroppo le Dramione stanno aumentando a dismisura.. ma sono tutte scritte da cane, con una grammatica bimbominkiesca e con una trama del cavolo. Infatti io mi rifugio nelle vecchie FF, che sono sempre le migliori. E sì, anche io penso che le Serpi siano migliori dei Grifoni. I Grifoni sono così boring! E visto che non vuoi che ti ringrazio per aver commentato, non lo faccio. u.u

Aya_Black: Se ti definisci strana se pensi che Daphne sia un'altezzosa del cavolo, snob fino ai capelli e bellissima, benvenuta nel club. Purtroppo la Rowling non ne parla moltissimo, anzi. E se vuoi non ti ringrazio, eh u.u No, scherzo. Grazie ad entrambe. E se vi rigrazio troppo spesso.. scusate. ahahah :)

E grazie a chi la sta seguendo e leggendo!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IV- Pansy. ***


  IV.

Pansy.

Lui se ne andava sempre dopo averle scaldato il letto. Era così da un paio d'anni.

Non si salutavano nemmeno. Lui veniva quando gli pareva.

Era diventata la sua bambolina.

Strinse a sé il cuscino che sapeva ancora del suo odore.

Era l'unica cosa che non la faceva cadere a terra e rompersi, come uno specchio.

Non aveva più Daphne, né studiava più, non si preoccupava neanche di presentarsi alle lezioni.

Il mondo di Pansy Parkinson ora girava attorno a Draco Malfoy.

Girava, inesorabilmente e inutilmente.

E quando lei gli chiedeva di restare ancora, lui le rispondeva sempre con un “no”.

Bello vivere in un'illusione, Parkinson?

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

Qui parliamo della Parkinson.. personaggio che era sempre vicino a Draco Malfoy, ma alla fine BUM! chi sposa non è lei. L'ho sempre vista come una bella ragazza - ovviamente Malfoy non andava a scegliersi quelle brutte - ma molto illusa sul rapporto fra lei e il biondino.

Aya_Black: sì, anche io avevo capito subito che Ginevra Weasley e Harry Potter erano destinati a mettersi insieme, in un libro o nell'altro. Phua. E grazie! :)

Alla prossima, guyss!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** V- Harry. ***


  V.

Harry.
La voce di Ginevra Weasley gli dava fastidio in quel momento, perchè era stridula.
E perchè non stava parlando di lui.
E perchè parlava degli altri, che non dovevano esserci.
Uscì dalla Sala Comune, trovandosi Luna intenta a cercare qualche nargillo, probabilmente.
-Oh, Harry l'Indeciso Potter..- sospirò la bionda, buttandogli le braccia al collo.
Harry sorrise malizioso. -Stasera, come sempre?-.
-No.- rispose Luna in un sussurro, staccandosi da lui.
Il moro rimase immobile, con un sopracciglio inarcato.
-Riconosco i segni dell'antica fiamma*!- gli urlò lei, allontanandosi.

SPAZIO AUTRICE.

*Presa dall' Eneide. (Libro IV)

Scusate se ho ritardato a postare ma sono appena tornata da Oslo e non potevo pubblicare, lì.

Comunque.. sì, Harry frequenta Luna. Ma a lui piace ancora Ginny. E' una cosa semplice. L'ha capita anche Luna! :)

 Aya_Black: Che cara, sei l'unica che commenta! :) Già, anche io sono rimasta sorpresa ne vedere che nell'epilogo Draco aveva al braccio Astoria e non Pansy! Avrei preferito Daphne o Hermione.. però.. vabbè. Mi accontento di sapere che Scorpius cresca bene!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** VI- Draco. ***


VI.

Draco.

Hai ricevuto quella dannata lettera. Pensavi fosse solo un incubo, eh?

E invece no, Draco. Dovrai farti marchiare.

Il tuo avambraccio candido e segnato dalle vene azzurrine sarà macchiato con un orribile tatuaggio nero. Un simbolo di morte certa.

Non puoi più andare a piangere da tuo padre.

E ora cosa fai? Ti accasci a terra e preghi?

Ma tu non hai mai avuto un Dio, Draco. Non hai mai creduto in nessun'altro, se non in te stesso.

Sei pronto a morire?

 

 

Spazio autrice.

Mi dispiace non aver avvisato della mia assenza e di non poter ringraziare come si deve le tre che commentano ( Aya_Black, AliH, Ann1x9x9x4, grazie mille ragazze! ) , ma sono di fretta.

Alla prossima!

 

V.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=518936