When I Saw You...

di SweetCherryBlossom
(/viewuser.php?uid=89394)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non sono sola... ***
Capitolo 2: *** Linke... ***
Capitolo 3: *** I want you... ***
Capitolo 4: *** Morgenkaffee ***
Capitolo 5: *** Positiv ***
Capitolo 6: *** Primo appuntamento. ***
Capitolo 7: *** In the night ***
Capitolo 8: *** Avvertimento... ***
Capitolo 9: *** ... ***
Capitolo 10: *** Come back to home. ***



Capitolo 1
*** Non sono sola... ***


                                                                                                                            Capitolo 1.


Is everything falling apart
Rescue me
I can't breathe
I cannot forget what I lost
What I lost...

Queste parole rieccheggiavano nella mia mente... Rappresentavano il mio passato, un passato duro da cui era difficile uscirne fuori... La voce di Christian Linke era così lieve... Addolciva le parole pesanti.. Difficili. Impronunciabili.

Ricordo ancora di quando ero piccola... I miei genitori, mia sorella... Li avevo ormai persi per sempre. Una lacrima cadde dal mio viso, ormai non si poteva più tornare indietro... Non potevo ritornare indietro... Quell'incidente aveva segnato la mia vita... Cazzo! Perchè sono sopravvissuta solo io ??? E mentre pensavo piangevo ancora di più... Ormai erano quasi 2 anni e mezzo che vivevo con i miei nonni. Loro non mi facevano mai mancare nulla... Ma anche se mi volevano bene, il loro affetto non eguagliava quello che provava una madre, un padre o una sorella...

La canzone finì. Il silenzio era giunto nella mia stanza... Ad un tratto sentìì una voce.

" Guten Abend Schatz!  " Era Sam la mia migliore amica.

" Ah... Hallo Sam... " Risposi. Lei si accorse subito perchè piangevo e mi abbracciò per darmi conforto.

" Erika... Quante volte ti ho detto che non voglio vederti piangere ? " Mi guardò seriamente.

" Si lo so Sam... Ma credimi questo è un periodo di merda... Ora che abbiamo finito il liceo non so più che fare... Magari quando andavo a scuola era facile distrarsi... Ma ora no! " Le risposi con tristezza e con tanta voglia di versare lacrime.

" Ery i tuoi genitori... e tua sorella non vorrebbero mai vederti in questo stato! " Mi diede un bacio sulla guancia. " Fatti forza ! "

Riuscì a consolarmi un pò.

" Tesoro non hai idea della bella notizia che ti devo dare! " Era di buon umore. Mi contagiò.

" Su dai racconta! " Dissi impaziente.

" Visto che siamo in estate e quest'anno non andiamo da nessuna parte cosa ne dici di organizzare l'uscita per qualche concerto ? "

" Ma è stupendo! E dimmi chi c'è in concerto ? " Chiesi curiosa.

" I Panik! "

" Oddioo non ci credo! I Panik qui a Berlino ?? " Sgranai gli occhi.

" Eh già! E' da tanto che non suonano nella loro città... Nella nostra città! " Rispose ridendo. " Potrai vedere live quel figone della madonna di Christian Linke! "

" Dai smettila! Non sei divertente! " Non riuscì a non ridere. " Intanto guarda ha parlato Miss. Bonk! " Risposi.

" Heyyy!!! Comunque si hai ragione io sono Miss. Bonk! " Scoppiammo a ridere entrambe. Era bello avere un'amica su cui contare! Lei mi capiva! Sapeva esattamente come mi sentivo ed era l'unica a capirmi anche quando ero in un caso disperato!

" Sam e dimmi quando faranno l'attesissimo konzert ? " Chiesi.

" Ma fra 2 settimane!!! "

" Cosaaaaaaa?? Oddio!! " Ero in ansia. " E i biglietti ??? A quest'ora saranno già finiti! Lo sai che ci va mezza Germania a quel concerto! " Dissi allibita.

" Kein Problem Schwester! " Tirò fuori dalla tasca 2 biglietti.

" Ma ti ho mai detto che ti amo ??? " L'abbracciai buttandole le braccia al collo.

" Eheh ! Io penso sempre a tutto. E poi le cose o le faccio o non le faccio proprio! " Rise di gusto.

" Viel Danke!!! Sei la miglior amica del mondo! " Le dissi.

Ringraziai Dio di quella bellissima notizia per la prima volta dopo tanto tempo accanto a me oltre ai miei nonni c'era una persona che mi voleva bene...

 

Mi dispiace che il capitolo sia piccolino purtroppo ho degli inconvenienti :( continuerò stasera ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Linke... ***


                                                                                                                 Capitolo 2.

Da quando Sam mi diede quella notizia non feci altro che pensare al concerto. Ascoltavo a palla il cd Niemand Hört Doch... Guardavo i miei poster e mi avvicinai ad uno di essi che attirò la mia attenzione. Sopra c'erano i Panik che erano vestiti in modo da risultare tenebrosi e la cosa mi interessava... Poi notai Linke, avevo sempre sognato di poter vedere il mio bassista e cantante preferito dal vivo... Ma sapevo che dopo quell'evento live non l'avrei mai più rivisto.

Mi feci forza e cercai di togliermi di testa quei pensieri , insomma Erika non si scoraggia così facilmente! Così decisi di uscire a fare una passeggiata.

" Nonna io vado al parco! " Annunciai.

" Erika sta attenta e mi raccomando torna per le 8. " Mi disse mia nonna sorridendo. E quel sorriso mi ricordò il sorriso che aveva mia madre... I miei nonni non dimostravano affatto la loro età, anzi sembravano giovanissimi.

" Ok! " E così dicendo chiusi la porta alle mie spalle e mi infilai l'ipod nelle orecchie. Partì la canzone What I Lost. L'amavo, ma mi faceva soffrire... Mentre camminavo una lacrima scese dai miei occhi... Eh si! Nemmeno il mio amato ipod riusciva a distrarmi... Quanto avrei voluto non voler soffrire più in questo modo.

Arrivai al parco e anche se era giugno , faceva un pò freddo. Mi sedetti su una panchina e mi guardai intorno... Lì proprio davanti a me c'era l'albero dove io e mia sorella scrivemmo Panik Für Immer per l'ultima volta insieme... Iniziai a piangere. Non c'era nessuno apparte me, quindi ebbi libero sfogo...

" Christel scusami! Se non fosse stato per me a quest'ora saresti qui con me!! " Non ne potevo più. " Chry davvero perdonami! Se solo non avessi detto a papà accellera o faremo tardi alla festa... Se solo non l'avessi detto... Se solo fossi stata zitta... " Sussurrai.

Ad un tratto sentìì qualcosa sulla spalla, mi girai e vidi un ragazzo con un berretto di lana in testa. Era lui... Christian Linke! Fissai i suoi occhi azzurro cielo. Caspita era proprio lui! Mi mancò il fiato. Mi tolsi una cuffia dall'orecchio...

" Ciao... Scusa se sono venuto da te, ma ti ho vista piangere e mi sono preoccupato è tutto ok ? " Mi chiese.

" No! Tutto fa schifo in questo mondo di merda! " Non so nemmeno dove trovai il coraggio di parlare. Si sedette accanto a me, all'improvviso arrivarono anche Jan , Juri , David , Timo e Franky. Impossibile!

" Hey perchè quel visino triste ? " Mi chiese David intenerito. Gli altri stettero zitti e mi osservarono.

" Ma... Voi siete i Panik ? " Dissi con la voce spezzata dalle lacrime.

" In carne ed ossa. Più carne che ossa ! " Disse Juri cercando di strapparmi un sorriso e stranamente ci riuscì.

" Sei una bella ragazza e sei ancora più bella quando sorridi, perchè rovini il tuo viso con lacrime strazianti ? " Chiese Timo inginocchiandosi di fronte a me e asciugandomi una lacrima con il dito.

" Timo... Tutto va male... " Gli parlai come se lo conoscessi da tempo.

" Tesoro parlacene se vuoi... " Disse Franky dolcemente e mi mise una mano sul braccio per farmi forza. Così iniziai a raccontare tutta la mia storia , di come avevo perso i miei genitori, e di quanto mi sentivo sola a questo mondo. Poi parlai anche di Sam, lei che mi aiutava sempre in qualsiasi situazione... Loro stranamente riuscirono a consolarmi. E David mi diede anche un fazzoletto di carta.

" Fatti forza, so che per te è una bruttissima situazione questa, ma bisogna voltare pagina e andare avanti! " Mi disse Jan.

" Si lo so... Grazie a tutti voi per avermi ascoltata... Con questo ho la conferma che non siete le solite rockstar strafottenti... Danke. Comunque dimenticavo il mio nome è Erika! " Dissi timidamente.

" Macchèè!! Rockstar strafottenti un corno! " Disse Jan ridendo. " Comunque è inutile che ci presentiamo tanto ci conosci. "

" Erika ! Ma è un nome stupendo! " Disse Linke sorridendo. Arrossìì.

" G..Grazie! " Risposi.

" Erika... Possiamo offrirti qualcosa ? " Chiese Timo.

" Nono grazie davvero... " Risposi sorridendo.

" Beh allora visto che siamo qui che si fa ? " Chiese Franky.

" Conosciamoci ! " Propose Juri.

" Si dai! Tocca a noi parlare! " Ribadìì David. Linke era l'unico che stava zitto , era seduto accanto a me e non parlava. Era riservato e io lo sapevo... Cercai di non darlo a parlare, avevo paura che si arrabbiasse con me. " Uffa ma che stupida che sono perchè dovrebbe arrabbiarsi con me ? " Una domanda , zero risposte.

Timo mi raccontò della sua cicatrice giusto per passare il tempo , poi fu il turno di David il quale mi parlò dell'amicizia che ha avuto con Timo nell'infanzia, Franky mi disse che a 10 anni aveva provato a suonare il basso , Juri mi disse che non sopportava chi gli chiedeva sempre perchè aveva il cappellino in testa, Jan mi disse che aveva anche lui un gatto a casa... Ora toccava solamente a Linke...

" Beh... La mia vita è monotona... Quindi non c'è niente di interessante da dire su di me... " Rispose cupo.

" Ma Linkeee!!! Dai!! " Timo diventò insistente.

" Nono Timo non è il caso davvero , se non ne vuole parlare lascialo stare per l'amor del cielo! " Avevo paura che Linke si incazzasse.

" Timo lo sai com'è la mia vita cerca di non scassare! Comunque Erika mi dispiace per il mio comportamento... L'unica cosa che c'è da dire su di me è che ho una sorella e due fratelli, e mia sorella è una scrittrice! " Rispose dispiaciuto.

" Non preoccuparti mi documento su di t... Voi tutti i giorni! " Risposi. Cazzo stavo per dire su di te! Che stupida che sono!

" Wow è bello vedere le nostre fans informarsi... " Rispose Jan.

" Già... E non avete visto Sam su D... Di voi!! " Oddio stavo per dire su David !

" Sam è la tua migliore amica ? " Mi chiese Juri.

" Si... E' la mia schwester für immer ! " Risposi sorridendo.

" E' bello avere qualcuno accanto! " Disse Franky sorridendo.

" Che ore sono ? " Chiese Timo impaziente.

" Le 7 e 50 ! " Rispose Linke senza voglia.

" Oddioooo!! Ragazzi scusatemi ma ora devo proprio andare! " Urlai.

" Ok ok calma! " Rispose David.

" Ragazzi ci vedremo al concerto fra 2 settimane! " Dissi in fretta.

" Wow che bello ! Ci sarai anche tu , ci fa piacere vero ragazzi ? " Disse Jan.

" Si! " Risposero tutti all'unisuono. E così dicendo me ne andai salutandoli e ringraziandoli di nuovo. Loro mi avevano fatto capire che l'essenziale nella vita è essere felici e superare gli ostacoli. Nel mio ipod partì la canzone Neustart, la quale faceva proprio al caso mio... Eh sì nella mia vita c'era un nuovo inizio era arrivato il momento di cambiare pagina...

__________________________

Eccomi qui come uno stupido! Cosa ho concluso ? Prima faccio il dolce e dopo sono sempre il solito stronzetto ma perchè non me ne va una giusta?

" Linke! " Una voce familiare mi scrollò mille pensieri di dosso. " Ti senti bene ? E' da quando abbiamo visto Erika che stai nervoso! " Era Franky.

" Ma che cazzo vuoi ? Lasciami in pace! " Urlai.

" Scusa eh! Volevamo solo sapere come stavi! " Rispose a sua volta Frank.

" Ragazzi basta! Comunque Linke sei sempre il solito stronzo non cambierai mai! " Disse David. Lo buttai a terra spingendolo.

" Ma che caspita faiiiiii ????? " David si incazzò con me. Avevo reagito in malo modo e lo sapevo. Timo e Jan lo aiutarono ad alzarsi da terra. Per fortuna non si era fatto niente. 

" David le prendi sempre " Annunciò Juri per sdrammatizzare la situazione.

" Taci! " Risposi incazzato.

" Lascialo perdere... " Rispose Timo. " Altrimenti questo qui ci prende a calci! " Afferrai Timo per il colletto della sua maglia. Ma prima che potessi sferrare un pugno Juri mi prese e Timo mi diede un calcio.

" Ma si può sapere che cazzo c'hai ??? Ma sei fuoriii ???? " Urlò Timo.

" VI HO DETTO DI LASCIARMI IN PACEEEE!!! " Urlai. Cazzo non volevano capire che ero incazzato.

" Ok ok ! " Dissero Jan e Franky all'unisuono.

Nessuno parlò mentre tornavamo a casa. Che caspita mi prendeva? Perchè ero così nervoso ? Eppure io sono sempre stato un tipetto tranquillo e lo ammetto anche svogliato e dormiglione... Ma questa indifferenza che avevo nei confronti dei miei amici non me la raccontava giusta... Quella ragazza Erika... Non so aveva qualcosa di speciale... Forse ero incazzato perchè non l'avrei rivista fino alle prossime 2 settimane. Macchèèè forse stavo così perchè ero stanco. Sisi non c'era altra soluzione. Entrammo nel nostro appartamento e appena arrivammo mi chiusi in camera mia. Presi la mia chitarra e iniziai a cantare : What I Lost...

So io cosa avevo perso... Dopo quel racconto di quella ragazza avevo perso la voglia di vivere...


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I want you... ***


                                                                                                                     Capitolo 3.

Quella sera tornai a casa di buon'umore, ma ero pensierosa... Chissà perchè Chris non era come sempre... Era strano. Andai a mangiare e dopo decisi di chiamare Sam. Ma fu lei a chiamare me.

" Ciao Erika... " Mi disse.

" Hey ciao Sam! Come mai mi hai chiamata ? " Chiesi.

" Domani ti va di dormire da me ? " Domandò.

" Certo! E' una splendida idea! " Dissi.

" Ok schwester. Ti auguro buona notte ! " Rispose.

" Buona notte anche a te Schatz... " Chiusi la telefonata. Domani le avrei raccontato del mio incontro con i Panik. Andai in camera mia e accesi l'ipod partì la canzone di Whitney Houston , Run To You :

                                                Io so che quando mi guardi

                                                ci sono tante cose che proprio non riesci a vedere,

                                                ma se solo ti prendessi del tempo ,

                                                so che nel mio cuore troveresti

                                                una ragazza che a volte ha paura

                                                che non è sempre forte...

                                                Non riesci a vedere il mio dolore ?                                              

                                                Mi sento così sola...

                                                Voglio correre da te...


Questa canzone è bellissima , mi fece pensare a Linke...  All'improvviso partì la strofa che diceva : Che senso ha lottare per i tuoi sogni se non puoi condividerli con nessuno ? Dimmi che senso ha... Voglio correre da te.

Mi addormentai beatamente coccolata da quella canzone. Rappresentava tutta me stessa e riusciva a calmarmi ogni volta che l'ascoltavo... Questa era la magia della musica...

L'indomani mi svegliai con l'ipod nelle orecchie, stranamente era sul tasto off. Forse nonno me l'aveva spento mentre dormivo. Scesi giù a fare colazione. E spiegai ai miei nonni perchè ieri sera Sam mi chiamò.

" Ok se per te va bene puoi andare a dormire da Sam! Tanto ormai sei grande, non hai bisogno più delle nostre raccomandazioni! " Mio nonno mi sorrise e io accennai un mezzo sorriso.

" Erika ricordo ancora quando eri una bimba, ne combinavi di tutti i colori! " Disse mia nonna ridendo.

" Già, e inoltre ci finiva sempre mia sorella per mezzo! " Risi. Ogni tanto faceva bene parlare con i miei nonni, mi sentivo più sollevata.

Arrivò il pomeriggio e andai da Sam. Bussai alla porta, ma Sam era tristissima.

" Sam! Schatz che è successo ?? " L'abbracciai e lei piangeva.

" Il concerto è stato annullato!!! " Urlò.

" Oddiooo!!! No dai Sam non fare così ti devo dire una cosa che ti piacerà ! " Dissi consolandola.

" O..Ok entra dai... " Si asciugò qualche lacrima. Ora non avrei più rivisto Linke... Mi sentìì il cuore a pezzi... Ma dovevo essere felice per far ritornare il buon'umore alla mia migliore amica. Gli raccontai dell'incontro di ieri, lei abbozzò un mezzo sorriso.

" Erika, sono felicissima per te davvero ! " Mi abbracciò.

" Già... Solo che ora non potrò mai più rivederli... " Diventai triste. " Volevo farteli conoscere al concerto... Ho detto loro che ci saremmo state... "

" Capisco... Dai non abbatterti! Scommetto che un giorno li rivedrai... " Rispose.

" Lo spero tanto... Ti giuro per un attimo ho visto la mia vita cambiare da così a così! " Dissi facendo un gesto con la mano.

" Ti comprendo... Dai non ci pensare... " Questa situazione rattristì anche Sam. Ma non perchè non poteva conoscere i Panik... Ma perchè era la prima volta che potevo ritornare a sorridere alla vita e invece mi andò tutto contro...

" Vieni andiamo a vedere il DVD di Niemand Hört Dich! " Mi sorrise.

" Ok... " Risposi.

Passammo tutto il pomeriggio a vedere quel DVD e a vedere altri video dei Panik. Mi divertìì molto con Sam , sapevo che lei non mi avrebbe mai voltato le spalle e per questo le volevo un bene dell'anima. La sera mangiammo e i genitori tentarono di farmi trovare a mio agio e ci riuscirono. Risi talmente tanto da avere le lacrime agli occhi.

" Beh... Mamma , papà ora io ed Erika andiamo a dormire! " Annunciò Sam.

" Ok... Mi raccomando non fate le pazze ! " Rispose la madre ridendo.

" Nono! Qua l'unica pazza è Sam ! " Risposi ridendo a mia volta.

" Di questo passo, mi manderete al manicomio ! " Replicò Sam senza speranze.

" Meglio il manicomio che la prigione! " Ribadìì.

" Che centra? " Scoppiò una risata flagorosa che riempì tutta la casa. Andammo in camera di Sam. Devo dire che era ben attrezzata, aveva anche 2 letti nel caso lei avesse qualche ospite a casa. Quel giorno non pensai a nulla... L'unica persona che avevo nella mia testa era Linke... Chissà cosa faceva in quel momento.

______________________________

" Chissà cosa sta facendo Erika in questo momento... " Pensavo. Sentivo una malinconia dentro di me enorme... Non conoscevo quella ragazza , eppure mi trasmetteva emozioni fortissime... Forse era davvero amore a prima vista... Dovevo assolutamente cercare quella ragazza... Mi alzai dal letto e dato che noi provavamo solo la sera tardi andai in studio.

Appena arrivai mi guardarono tutti stranamente, a causa delle mie reazioni di ieri...

" Ragazzi... " Dissi. " Scusatemi per ieri... Davvero non so cosa mi sia preso, e non mi è sembrato giusto prendermela con voi... Non dico di perdonarmi, perchè evidentemente sarebbe impossibile... Ma vi chiedo scusa. "

" Linke , non preoccuparti ti capiamo. Per amore a volte succede di peggio. " Disse Franky.

" Già , e poi è bello vedere David che le prende , anche se stavolta se non fosse stato per me anche Timo le avrebbe prese! " Disse Juri ridendo.

Jan mi mise una mano sulla spalla. " Non preoccuparti è tutto ok ! "

" Sta tranquillo! " Risposero Timo e David all'unisuono.

" Viel Danke ragazzi! " Ad un tratto diventai triste, ora il concerto era stato annullato e non avevo più speranze di rivedere Erika.

" Ragazzi su proviamo! " Annunciò Timo.

Così iniziammo a suonare. Pensai ad Erika e ci misi tutta la mia passione mentre suonavo, i miei amici mi fecero anche i complimenti. Io non volevo dimenticare Erika, no! Dovevo rivederla anche solo per un'istante , anche solo per un secondo. Appena finimmo di provare andai a dormire. L'indomani avremmo avuto un'intervista e non so se avrei retto senza dormire. Misi l'ipod nelle orecchie e partì la canzone I Miss You di Avril Lavigne :

                                                        Na na, na na na, na na
                                                        I miss you, miss you so bad
                                                        I don't forget you, oh it's so sad
                                                        I hope you can hear me

                                                        The day you slipped away
                                                        Was the day I found it won't be the same
                                                        Ooooh...

Mi manchi tanto da star male Erika, spero un giorno di rivederti... E con questi pensieri e questa canzone in sottofondo mi addormentai sperando che i miei sogni diventassero realtà...


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Morgenkaffee ***


                                                                                                                          Capitolo 4. 

" Erikaaa!!! Erikaaa!!! Svegliaaaa!!!!! " Una voce squillante mi fece saltare dal letto in cui fino a 5 minuti fa dormivo.

" Caspita Sam che c'èè ?? " Chiesi irritata.

" Non c'è tempo per spiegare vatti a lavare e vestiti!!! " Disse urlando. Così fui costretta a lavarmi ed a vestirmi in un batter d'occhio. Uscimmo di casa e correndo mi portò agli studi di Bravo Tv.

" Che ci facciamo qui ? " Chiesi allibita.

" Oggi i Panik verranno intervistati e possiamo entrare a vederli!!! L'amico di mio padre è il direttore di questi studio e mi ha dato il consenso per poter entrare!!! " Urlò.

" Oddioooo ma è meravigliosoooo!!! Sam io ti amoo!!! " Abbracciai la mia amica quasi strangolandola.

" Heyy!! Erika vacci piano che mi affoghii!!! " Disse. " Ecco il tuo pass! " Mi porse un tesserino da mostrare all'entrata. Una volta entrate non ci potevamo credere. Era tutto immenso. Avevo l'affanno per l'emozione, la mia Sam... Come avrei fatto senza di lei ? Così diverse... Eppure unite da una sola passione : Panik. Ormai ci accettavamo entrambe con i nostri pregi e difetti... Anche se all'inizio ci odiavamo a morte, ora eravamo migliori amiche da 5 anni quasi 6...

" Mi scusi.. " Sam si avvicinò ad uno dello staff. " Saprebbe dirmi dove poter andare per l'intervista dei Nevada Tan ? "

" Certo mi segua! " Disse il ragazzo. Ci portò in uno studio.

" Avete il pass ? " Chiese.

" Certo! " Rispondemmo all'unisuono.

" Bene... Dopo potrete anche restare a fare qualche domanda se volete! A patto che non diate fastidio a nessuno! " Ci guardò severamente.

" Stia tranquillo non siamo quelle fans accanite! " Risposi.

" Gut, allora può andare! Nell'attesa potete sedervi lì ! " Ci indicò 2 panchine andandosene. Ci sedemmo in attesa di aspettare i Panik. Presi il mio ipod, non me ne separavo mai.

" Prendi una cuffia! " Dissi a Sam sorridendole. Lei annuì e fece come le avevo detto. Partì Revolution, iniziammo a cantare , sapevamo tutta la canzone a memoria.

" Belle voci!!! " Sentimmo una voce familiare ci voltammo... Timooo!!!! " Cantate benissimo! Dovremmo assumervi nella band! " Ridacchiò.

" Ahahah non sei divertente! " Gli dissi. Sam era pietrificata, non parlava.

" Su con la vitaa!!! " Timo le mise una mano sulla spalla, ma Sam era ancora più pietrificata di prima.

" Dai ! Non sono un fantasma! " Disse Timo ridendo, poi si voltò guardando lo sguardo di Sam... Era rivolto verso David!

" Ah ti piace il mio amichetto ? Aspetta te lo chiamo! " Rise.

" Timo noo!! " Non feci in tempo a fermarlo che David si era avvicinato a noi, mi misi una mano in faccia con un gesto nervoso.

" Ciao... Piacere David! " David le sorrise, lei fece un mezzo sorriso.

" Come stai ? " Chiese.

" B... bene danke! " Si affrettò a rispondere Sam.

" Posso sapere il tuo nome?? " Chiese sorridendo.

" Oddioo che figuraa!! Scusami il mio nome è Sam!! " Diventò rossissima.

" Che bel nome! E' il nome femminile che amo di più al mondo! " Rispose David.

" Mi sa che si è presa una cotta per David! " Disse Timo guardando Sam curiosamente.

" Saaaalve!!!! " Arrivarono anche gli altri e Linke appena mi vide restò pietrificato. Gli facevo schifo ? Ma se nemmeno mi conosceva ! Che caspita andavo pensando!!!

" C..Ciao Erika! " Linke finalmente si decise a parlarmi.

" C... Ciao Chris! Emm... volevo dire Linke! " Perchè l'avevo chiamato per nome ?

" Nono Chris va bene lo stesso ! " Mi sorrise. Credevo di averlo fatto incazzare, ma non era così.

" Erika ma fammi sentire perchè sei qua ??? " Chiese Franky.

" Il padre di Sam è amico del direttore di questi studi quindi ci ha fatto avere i pass... " Risposi ridendo. " E poi avevo voglia di rivedervi, l'ultima volta che vi ho visti non ho chiesto nemmeno il vostro numero , inoltre il concerto era stato annullato! "

" Eh già! Abbiamo avuto dei contrattempi con la casa discografica, la quale ha voluto che incidessimo il nuovo cd... " Rispose Juri.

" Ma dimmi , dov'è Sam ? vorrei conoscerla! " Chiese Jan.

" E' lì rimbambita che parla con David , sotto lo sguardo incuriosito di Timo! " Risposi annoiata.

" Ok... Juri , Franky venite! " E così raggiunsero Sam. Che strano... Perchè non avevano chiamato anche Linke? E anche a questa domanda 0 risposte. Restai a fissarla imbambolata... Indossava il suo solito cappellino di lana, aveva una camicetta nera ed una cravatta del medesimo colore, pantaloni di jeans sul verde scuro e scarpette della Nike dello stesso colore. Mi persi nei suoi grandi occhi blu oceano. Lui mi fissò ma poi si affrettò ad aprire un discorso :

" Erika... Posso offrirti qualcosa al bar ? " Chiese sorridendo.

" Ma ora devi fare l'intervista! " Dissi. " E poi non voglio affatto disturbarti! "

" Tranquilla, l'intervista è fra 1 ora, siamo noi che ci siamo anticipati e poi se mi disturbavi non te lo chiedevo ti pare? " Sorrise di nuovo.

" G..Già, stamattina per colpa di quella pazza non ho fatto nemmeno colazione! " Mi lamentai.

" Ahahah ! Sei incredibile... Dai vieni ti offro un bel cornetto alla nutella! "

" Ma sono a dietaaa!! " Mentìì. Ci guardammo e ridemmo come due matti. Mi prese per mano e ci dirigemmo verso il bar. Che bello Christian Linke che mi teneva per mano... Era un sogno ?

Ordinammo due caffè e due cornetti con la nutella, scoprìì che nemmeno lui aveva avuto il tempo di fare colazione. Mentre beveva notai sul braccio i suoi tatuaggi, avevo sempre desiderato di vederli dal vivo. Lui se ne accorse.

" Ti piacciono? " Chiese dolcemente.

" Si ! Amo i tatuaggi! " Risposi.

" E scommetto che sai anche che oltre ad averne 2 sul braccio ne ho uno sul collo con scritto : Licentia Poetica! " Rise.

" Si è impossibile non notare un tatuaggio così bello... Ma comunque anche io ho due tatuaggi! " Risposi.

" Davvero ? "

" Si guarda! " Mi avvicinai a lui e spostai i miei capelli , poco vicino all'orecchio avevo una stellina piccola. Poi scoprìì il mio ventre e gli mostrai un cuore con le ali.

" Wow , davvero belli! " Mi disse.

" G...Grazie ! " Risposi sorridendo.

" Dai finisci il tuo cornetto, così andiamo a vedere cosa combinano gli altri! Anzi no fa con calma! " Rise.

" E perchè ? " Lo fissai perplessa.

" Perchè voglio conoscerti, sei una ragazza interessante! " Ma questo ci prova con me? No impossibile.

" Ch..Linke devo dirti una cosa! " Risposi.

" Dimmi! " Era incuriosito.

" Sai... Dei Panik sei il mio preferito! " Sorrisi, mi ero tolta un peso dallo stomaco.

" Ah.. "

" C'è qualcosa che non va? " Avevo paura di averlo rattristito, forse non gli piacevo...

" No , nulla! Credevo che fossi pazza di Timo o Franky ! " Disse in fretta e furia.

" Prrr di loro ? ahahah! " Iniziai a ridere come una sciocca! Come potevo essere pazza di quei 2 se amavo Chris alla follia ?

" Perchè ridi ? " Era perplesso.

" Niente... L'avevo immaginato, pensano sempre a quei due! " Risposi. Lui iniziò a ridere con me. Ci stava prendendo gusto a stare con me. Parlammo del più e del meno. Linke pagò e andammo nella sala per l'intervista.

" Ah eccoli qui i due piccioncini! " Disse David.

" Sta zitto! " Disse Chris annoiato. " Piuttosto hai finito di rimorchiare con quella Sam? " Rise.

" Guarda che non stavamo rimorchiando! " Rispose David irritato.

" Ok ok ! Ma dopo non comportarti come me al parco! " Disse Linke, David stette zitto.

" Perchè che è successo al parco ? " Domandò Sam.

" Nulla! " Rispose David.

" Che è successo? " Chiesi incuriosita.

" Ma niente ero arrabbiato e sono andato a sbattere contro un albero! " Linke mentìì e io lo sapevo, ma preferìì credergli. Sam scoppiò a ridere mi prese per un braccio e mi disse :

" Certo che il tuo Linke ha un senso spiccato dell'umorismo! "

" Se... Come no! " Iniziai a ridere con lei.

" Cosa confabulate voi due ? " Chiese Timo.

" Nientee!!! Cose da ragazze! " Mentimmo.

" Allora Jan se ne intende! " Ribadìì Juri.

" Juriiii!!! Finiscila o ti strozzo! " Urlò Jan.

" Scusalo da parte mia ! " Disse Franky. " Perdonali signore non sanno quello che fanno! "

" Fai il profeta ? " Chiese Timo.

" Emm... Veramente questa frase la disse Gesù ! " Precisò David. Scoppiammo tutti a ridere.

" David si è fatto prete capiscilo! " Disse Linke mettendo una mano sulla spalla di Timo.

" Ragazzi l'intervista inizia fra 2 minuti esatti, vi vogliono ora sul set! " Annunciò una dello staff.

Così ci salutarono e andarono sul set. Ma noi tutto sommato li seguimmo fino dietro alle quinte. Avevamo libero accesso su tutto. Ora tutto mi era più chiaro, in poco tempo legai moltissimo con i Panik, fui felice di aver ritrovato Linke... Chissà cosa sarebbe successo dopo quella giornata...


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Positiv ***


                                                                            Capitolo 5.

 

L'intervista duro più o meno mezzora. Io e Sam restammo affascinate da quest'intervista. Anche se notammo che i ragazzi si erano scocciati e non volevano più saperne nulla. Quando essa finì si avvicinarono a noi.


" Odio le interviste, le presentatrici soprattutto! Prima ti fanno la bella faccia e dopo appena possono ti mandano a fanculo per poi non parlare delle domande!! Sempre le stesse! " Urlò Jan.

" Jan! Non dire queste cose! Ragazze perdonatelo non sa quello che dice! " Disse Juri mortificato.
" Macchèèè so benissimo quello che sto dicendo! " Rispose Jan.

" Ok ok basta! " Ribadìì Frank.

" Ragazze come è sembrata l'intervista a voi invece ? " Chiese Timo.

" Sinceramente a me piacciono le vostre interviste davvero! " Risposi.

" E a te Sam ? " Chiese David ansioso.

" Io... io beh ecco... Non so che dire... Mi è piaciuta ! " Sam si strinse al mio braccio, la vedevo come un piccolo gattino indifeso, la sua voce era diventata anche sottile.

" Tranquilla Sam! Nessuno ti mangia ! " Disse Linke ironicamente. E tutti scoppiammo a ridere.

" Ecco vedi... E' la tensione! " Si giustificò Sam. 

" Vero! " Concordai.

" Ragazze... " Franky diventò serio. " Mi dispiace ma noi ora dovremmo proprio andare... "

" Ah... Capito... " Sam ci restò male.

" Hey Sam! Non preoccuparti ecco qui il nostro numero! " Disse David. " Chiama quando vuoi, anche per uscire non so! " Le sorrise.

Se ne stavano andando tutti e mentre Sam camminò rimasi lì , una voce mi chiamò...

" Erika.. " Era Christian!

" Si ? "

" Ecco tieni! " Mi mise nella mano un bigliettino. " Questo è il mio numero. "

" Linke aspetta! Dammi il tuo cellulare ! " Dissi. E lui me lo porse , gli diedi il mio numero di cellulare. " Così se vuoi chiamarmi , puoi farlo anche tu! Mi fa piacere e lo sai! " Gli sorrisi.

Lui mi sorrise a sua volta, mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Restai imbambolata per 5 minuti... Mi aveva baciata sulla guancia! Tornai da Sam che mi aspettava impaziente fuori.

" Eccotiii!!!! Ti sto aspettando da ben 3 ore! Dobbiamo andare a casa o i tuoi nonni si preoccuperanno! " Mi fece la ramanzina.

" Certo! Andiamo! " La presi per il braccetto e ci avviammo verso casa. I miei nonni mi chiesero come fosse andata l'intervista, e io dissi loro che mi ero divertita da matti, e raccontai loro di Linke, la presero bene, loro mi potevano capire! Mangiai velocemente il mio pranzo, ero davvero affamata , dopo salìì in camera mia e misi il CD dei Panik nello stereo. Mi distesi sul letto e partì : Positiv!


                                                                  Ich weiß natürlich schon

                                                                  Klar alles ist scheiße

                                                                  Doch gib ma` deiner Tränendrüse endlich eine Pause

                                                                  Mach dir nicht ins Hemd

                                                                  Denk an was Positives

                                                                  Und ein wenig wird schon etwas besser...


Si! Questo era proprio il testo adatto a me! Dovevo pensare positivo! Basta con le lacrime inutili , finalmente è tempo per me di un nuovo inizio , proprio come dice la canzone Neüstart! Sentivo le farfalle nello stomaco pensando a Linke. Diventai rossa al pensiero che lui mi avesse dato il suo numero... Forse gli piacevo, forse non sarebbe diventato il mio ragazzo ma almeno avrei avuto un amico molto speciale...


______________________________

 

Mentre camminavo seguito dai nostri body guards non smettevo di pensarla... Lei , che mi aveva stregato il cuore. L'aveva fatto prigioniero , ed io ero ormai caduto in quello che chiamiamo : La Trappola Dell'Amore.

" Linke! " Sentìì una mano sulla spalla era David.

" Dimmi , Davi. " Risposi sovrapensiero.

" Se pensi a ciò che sto pensando io, dovresti invitarla ad uscire! " Mi disse sorridendo.

" David, è un pò difficile, ogni volta che la vedo il mio cuore è in sopravvento, e poi non so se sia il caso dato che appena la conosco... " Risposi indifferente e ancora sovrapensiero.

" Tentar non nuoce Chris! Potrebbe andarti male , ma potrebbe andarti anche bene! " Mi prese il telefono dalla tasca. " Mandale un messaggio se proprio non vuoi chiamarla! " Sorrise, lui si che sapeva come trattarmi.

" Ok , lo farò. Però domani, poichè ora ci siamo appena visti e la cosa mi sembra affrettata! " Risposi afferrando il mio telefono.

" Ottima idea! Ma non dimenticarti ! " Così dicendo andò da Timo.

David riusciva sempre a centrare il punto della situazione. Era lui che per la maggior parte delle volte mi era sempre accanto. Chissà cosa stava facendo Erika in quel momento... No! Non dovevo pensarci... Entrammo nella jeep che ci avrebbe riportati nello studio, afferrai il mio ipod e cercai di non pensare più a nulla, partì Promise Of A Lifetime di Kutless e iniziai a guardare fuori dal finestrino , la musica mi trasporava via... Ero entrato finalmente in un mondo tutto mio. Era solamente nei sogni che vivevo la vita che volevo... Mi lasciai trasporare anche dalle note del pianoforte e dalla chitarra... Ad un tratto pensai : Chissà come sarebbe un mondo senza musica...

 

______________________________

 

" Chissà come sarebbe un mondo senza musica... " Pensai. " Sicuramente, non avrei conosciuto Chris , il ragazzo più bello e più dolce che esista... " Mentre ascoltavo il CD dei Panik lo stereo stranamente mi fece ascoltare un'altra canzone... Promise Of A Lifetime.

" Che centra questa canzone? " Mi domandai. Era la prima volta che l'ascoltavo, ma subito me ne innamorai... Pensavo al sorriso di Linke, ai suoi modi di fare... Insomma pensavo solamente a lui! Riascoltai quella canzone all'infinito... All'improvviso bussarono alla porta.

" Avanti! " Dissi. Era mia nonna.

" Erika tesoro , è pronta la cena ? " Disse dolcemente. 

" Wow di già ?? Nonna certo che il tempo vola! " Risposi sbalordita.

Mia nonna mi comprese e iniziammo a ridere come due matte. Lei era come una seconda mamma per me e io le volevo troppo bene. Scesi a cena.
" Erika, bentornata fra noi! " Disse mio nonno allegramente, facendomi ridere. Divorai tutto in men che non si dica.

" Caspita Erika!!! A questo punto se me lo dicevi cucinavo un elefante! " Ribadìì mia nonna ridendo. 

" Si dopo magari nonno andava anche a caccia di un ghepardo! " Risposi ironicamente, facendo ridere i miei nonni. Appena finìì di mangiare diedi la buona notte ai miei nonni e mi avviai in camera mia. Ripresi ad ascoltare la canzone di oggi pomeriggio , dato che me la caricai sull'ipod e mi addormentai subito , in attesa del giorno dopo...
____________________________________

 

A pranzo non avevo mangiato nulla, troppo lavoro mi fa male, dato che dopo avevo anche provato con la band! Ma appena andai a cenare mi diedi alla pazza gioia!

" Wow Linke stai recuperando tutto ciò che non hai mangiato oggi!!! Complimenti!!! " Mi disse Juri alzandosi sulla sedia e sbattendo le mani.

" Ahah!! Juri voglio vederti cadere dalla sedia! " Disse Franky ironicamente.

" Subito! " Juri pensò che Franky faceva davvero e cadde dalla sedia!

" Oddiooooooooo!!!! ahahahah. " Iniziai a ridere come un pazzo. Certo che i miei amici a volte erano proprio fuori dal comune!

" Juriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti sei fatto maleeee ??? " Chiese David con le lacrime agli occhi per le risate fatte.

" Ragazzi chiamate il 118 ! " Urlò Jan ridendo.

" Nono sto bene! " Disse Juri a terra alzando il braccio.

" Hai ancora tutta questa forza ?? Wow! " Rispose Timo. " Certo che hai una faccia tosta per buttarti a terra in quel modo! "

" Timo taci! " Rispose Juri irritato. Jan e Franky l'aiutarono ad alzarsi da terra dato che noi talmente occupati a ridere non ce la facevamo. Finimmo di mangiare e chissà come , d'altronde io, Timo e David non la finivamo più di ridere. Andai nella mia camera e mi stesi sul letto , ero stanchissimo e ansioso... Domani avrei mandato ad Erika quel famoso messaggio... Cercai di non pensarci e pensando alla caduta di Juri , mi addormentai ridendo...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Primo appuntamento. ***


                                                                                                                          Capitolo 6.

Quella mattina mi svegliai felicemente , erano le 11 e mia nonna faceva le faccende domestiche , mentre mio nonno cercava di dare una mano dove poteva. Scesi a fare colazione, andai a lavarmi e aiutai mia nonna anche io. Ebbi una strana sensazione , avevo un presentimento e salìì in camera mia , sentìì il ritornello di Revolution. Caddi per terra cercando di afferrare il telefono che era nel comodino , il quale parve non aprirsi subito.

Il telefonino smise di squillare... Una chiamata persa : Christian Linke. Caspita e ora come avrei fatto ??? Sentìì una morsa di dolore nello stomaco. Mi avrebbe richiamata ne ero certa... 5 minuti, 10 , 15 , finalmente il cellulare squillò. Era di nuovo lui!

" Pronto ? "

" Hey Erikaaa!!! Ma dov'eri finita ? ahah ! " Disse Linke.

" Scusami... Davvero! Ti giuro prima stavo per prendere il cellulare e sono caduta! "

" Ahah ! Mi dispiace, senti Erika stasera passo a prenderti verso le 8... Vorresti uscire con me ? " Chiese timidamente.

" Certo!! Che bello con il mio idolo! Ahahah ! " Risposi nascondendo l'imbarazzo. Gli diedi il mio indirizzo.

" Ok allora a stasera Ery. " Disse.

" A stasera Chris! " Risposi e staccai la chiamata. Composi subito il numero di Sam la quale mi rispose subitissimo.

" Ciauuuu Erikaaa!!! "

" Hey Schatz! Avevi il cellulare vicino ? " Chiesi.

" Si sempre! Comunque dimmi cosa vuoi! "

" Sam ti prego ho un'urgente bisogno di te! Linke mi ha invitata ad uscire... Non ho nulla da mettermi! E tu sei un'esperta in queste cose... Non è che mi accompagneresti a fare shopping oggi pomeriggio ? " Chiesi tutto d'un fiato.

" Ovvio!!! E poi devi essere splendida! Passo alle 5 ok ? "

" Ok... A dopo ! " Staccai la telefonata. Non restava che divertirmi con Sam oggi pomeriggio e uscire con Linke questa sera. Quella mattina passò in fretta. Sam arrivò tirando fuori la sua carta di credito... Mi andai a preparare e dopo andammo in centro a fare shopping. Voleva che fossi stupenda, mi diede dei consigli su come vestirmi e su come truccarmi.

Arrivata a casa andai a fare la doccia e lo shampoo. Mi preparai, volevo essere perfetta, sarebbe stata una serata indimenticabile, quando mi sarebbe ricapitato di uscire con il mio idolo ?

Indossai una maglietta rossa e bianca a righe a maniche corte dato che faceva caldo, la quale aveva anche un teschio con un fiocco sopra. Avevo i pantaloncini corti di stoffa blu scuro, portavo delle calze che mi arrivavano fino al ginocchio bianche con delle righe rosse alla caviglia e infine indossavo le mie vans nere e bianche.

Il trucco era leggero , misi un pò di ombretto rosso e passai la mia matita nera sugli occhi , un pò di mascara e un pò di lucidalabra per tenere morbide le mie labbra. I capelli erano sciolti. Misi il mio profumo preferito che era allo zucchero a velo. Intanto sentìì bussare alla porta, afferrai il mio cellulare e scesi ad aprire.

" Ciao Erika, wow sei stupenda , sembri proprio una rockettara! " Disse sorridendo. Linke invece indossava una camicia nera , di cui le maniche gli arrivavano ai gomiti , una cravatta anch'essa nera, il suo amato cappellino e dei jeans neri con le sue vans.

" Grazie Linke! Anche tu stai benissimo! Amo il tuo modo di vestire! " Sorrisi e lui ricambiò.

" Nonna esco ! A domani! " Salutai mia nonna.

Linke mi prese per mano e camminammo mano nella mano , sembravamo proprio due fidanzati , ma non lo eravamo purtroppo... Avevo una voglia di baciarlo , abbracciarlo , sentire le sue labbra con le mie , ma non potevo... Quindi mi limitavo a tenerlo per mano.

" Chris, cioè... Linke dove mi porti di bello ? " Chiesi.

" Erika puoi chiamarmi Chris davvero! " Sorrise. " Comunque voglio portarti in giro per la città , se lei me lo permette! "

" Ovvio !!! " Ridemmo insieme. Era piacevole stare con lui ad un tratto mi prese per il fianco e camminammo vicinissimi. Che emozione , sicuramente ero rossissima. Ci fermammo in un parco... Il cielo era stellato , eravamo soli... Io e lui... Ci sedemmo in una panchina , non sapevo cosa dire.

" Chris... Questo è il parco dove ci incontrammo per la prima volta. E ci sedemmo proprio su questa panchina! " Sorrisi.

" Esatto! Erika ora chiudi gli occhi! " Disse Linke dolcemente.

" Ok ! " Risposi sorridendo. Ad un tratto qualcosa di morbido sfiorò le mie labbra... Erano le sue labbra , la sua lingua entrò nella mia bocca... Mi stava baciando! Iniziai a baciarlo anchio. Non restitìì alla tentazione. Il bacio durò moltissimo e quando finìì , riprendemmo a respirare regolarmente.

" Erika... Io ti amo! " Disse Linke guardandomi. Fissai i suoi occhi blu immensi.

" Ich auch Chris... Ich auch! " Risposi imbarazzata.

" Vorresti essere la mia ragazza ? " Mi chiese. Io non risposi ero ancora emozionata e sbalordita.

" Ok... Se non mi vuoi fa niente! E' stato bello conoscerti... Spero che rimarremo ottimi amici non voglio perderti! " Disse alzandosi dalla panchina e fece per andarsene , quando io lo rincorsi e lo baciai. Mentre ci baciavamo lui mi cinse i fianchi... Poi iniziò a baciarmi sul collo con passione , leccò il contorno delle mie labbra e dopo iniziò a fissarmi.

" Linke ti prego non lasciarmi!! Ho aspettato da tanto questo momento!! " Urlai piangendo. Lui mi strinse a sé, affondai il mio volto sul suo petto soffice , mi accarezzo i capelli.

" Angelo mio io intendo restare qui con te... " Disse dolcemente e mi baciò la fronte.

" Ich liebe dich Linke! " Dissi e ripresi a baciarlo, lui ricambiò appassionatamente. Il baciò finì e lui mi disse " Allora principessa dove vuole andare?  " Sorrise.

" Mi sta bene da qualsiasi parte , basta che sia con il mio principe! " Risposi ironica. Avvicino il suo volto al mio appoggiando la sua fronte contro la mia e fissandomi negli occhi.

" Posso portarti a cena fuori ? " Chiese.

" Se proprio insisti, ok! " Gli sorrisi.

Mi portò in un ristorante poco lontano da quel parco, mi teneva abbracciata e mi dava dei baci ogni tanto. Quello era il giorno più bello della mia vita! Entrammo nel ristorante e ordinammo, mangiammo di tutto e di più!

" Schatz lo vuoi il gelato ? " Mi chiese Linke sorridendo.

" Nooo!!! Amore sono pienaa!!! " Ribattei ridendo.

" Ahahah! Ok allora vieni, che ti porto a fare un altro giro ! " Rispose ridendo. Pagammo il conto e uscimmo dal ristorante. Camminammo abbracciati , aspettavo da tanto quel momento! Ad un tratto una canzone iniziò a tormentarmi e Linke se ne accorse.

" A cosa pensi ? " Chiese curioso.

" Ho una canzone in testa che non riesco a mandar via! " Risposi ridendo.

" Ah si ? Dai dimmi quale sono curiosoo!!! " Iniziò a comportarsi come un bimbo.

" Conosci Mariah Carey ? " Chiesi.

" Ovvio! E' una delle migliori cantanti che abbia mai ascoltato in vita mia! " Rispose sorridendo.

" Bene! La canzone si intitola When I Saw You! " Risposi perplessa.

" Sai è anche giusta come significato! " Disse.

" Già , ma preferisco le tue cover e le tue canzoni ! " Dissi baciandolo.

" Ruffiana ! " Scherzò e ridemmo entrambi. Mi attirò a sè e mi baciò, ricambiai a quel bacio dolcemente... Ero la ragazza più felice dell'universo. Nessuno avrebbe potuto rovinare quel momento... Mi guardò negli occhi, amavo il suo sguardo , i suoi modi di fare... Ma soprattutto amavo LUI!

" Chris... Che ore sono ? " Chiesi.

" Le 10 e mezza! " Rispose guardando il suo orologio.

" Ok! " Lo presi per mano, si sedette su una panchina , dopo mi attirò a sè facendomi sedere su di lui. Le strade stranamente erano deserte...

" Mmm... Strano! " Commentò Christian.

" Cosa  ? " Chiesi curiosa.

" Beh... Non c'è nessuno e sono solo le 10 e mezza ! E' strano perchè poi è anche estate! " Rispose.

" Eh già! " Risposi pensierosa, intanto Linke mi strinse di più a sè. Iniziai a baciarlo , lui mi accarezzò il corpo dolcemente... Presi a sbottonargli la camicetta per poi toccare il suo petto nudo. I baci diventarono sensuali... Linke mise le mani sotto la maglia ed arrivò al mio reggiseno. All'improvviso Linke esclamò : " Merdaaaa!!! E' tardissimo !!! " Guardandomi.

" Warum ??? " Ero perplessa.

" Sono le 11 e 30!!! " Rispose preoccupato. " Dovrò accompagnarti a casa o i tuoi nonni mi ammazzeranno! "

" Non preoccuparti! Chiarirò io con loro! " Gli riabbottonai la sua camicia.

" Dai ti accompagno a casa! " Ci alzammo e iniziammo ad incamminarci verso casa, la quale non era molto distante. Arrivammo fuori casa mia.

" Erika... E' stata una serata indimenticabile! " Disse Linke dolcemente.

" Anche per me Chris... " Risposi. Lui mi baciò.

" A domani amore mio ! Guten Nacht ! " Disse baciandomi ancora.

" A domani piccolo mio! " Ricambiai al suo bacio ed entrai in casa. Linke se ne andò. Quella serata fu davvero indimenticabile una delle più belle della mia vita! Mi misi il pigiama e mi distesi sul letto. Mi addormentai beatamente , sapevo che lì fuori ora c'era qualcuno che mi amava intensamente...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** In the night ***


                                                                                                                       Capitolo 7.

Quella mattina mi svegliai di buon'umore e mi diressi in cucina per fare colazione.

" Hey Linke! Sei così felice questa mattina che ti prende ? " Mi chiese David squadrandomi da testa a piedi.

" I have a new girlfriend! " Risposi in inglese sorridendo.

" Oddiooo!!! Ma è stupendo! Bisogna festeggiare! " Disse David saltellando per tutta la casa. Andò a riferire la notizia agli altri membri i quali furono felici per me. David mi disse che questa sera usciva con Sam e sperava anche lui in qualcosa di buono, dato che le piaceva. Timo, Frankie , Juri e Jan sarebbero usciti anche loro con delle ragazze che avevano conosciuto in un pub la sera prima.

Andai a prepararmi dato che dopo avremmo provato ancora per la band.

___________________________

Ero così felice quella mattina. Decisi di alzarmi dal letto, dato che non potevo più dormire. Scesi giù e mia nonna mi chiese com'era andata con Chris. Le dissi che stavamo insieme e fu felice per me. Andai a prepararmi, quella mattina dovevo passare a casa di Sam, mi aveva inviato un messaggio in cui diceva di avere un'urgente bisogno di me. Mi presentai a casa sua alle 11 in punto.

" Schatz!!! " Mi abbracciò ridendo.

" Hey tesoro! Che succede ? " Chiesi.

" Entra che ti spiego tutto! " Disse felicemente. Entrai in casa e andammo in camera di Sam. Certo che era piena di poster di David Bonk, a differenza mia che avevo solo Christian Linke.

" Schatz... David mi ha invitata ad uscire! " Disse saltando sul letto.

" Wow amore ma è meravigliosooo!!! " Una lacrima di gioia solcò il mio volto. Mi faceva bene vederla così felice.

" E poi Erika... Volevo chiederti com'è andata ieri con Linke ? " Chiese.

" Ecco... Proprio questo volevo dirti! STIAMO INSIEMEEE!!! " Urlai. Sam mi abbracciò fortissimo.

" Erika sono felicissima per te davvero!!! " Mi diede un bacio sulla guancia.

" Danke Sam... " Risposi sorridendo. In quel momento il mio cellulare squillò. Era Linke!

" Pronto ? "

" Ciao piccola! Come stai ? "

" Bene, non mi lamento! Te ? "

" Bene danke! Senti stasera ti va di uscire? "

" Stasera? Em.. Ok! Magari possiamo mangiare una pizza a casa mia, tanto i miei nonni devono andare ad un compleanno e dormiranno da mia zia. " Risposi.

" Ery mi sta bene qualsiasi cosa. Vorrei solo rivederti! "

" Ok. Passa questa sera alle 8 ! "

" Ok. A stasera amore, Ich Liebe Dich! " Disse.

" A stasera. " Risposi.

" Allora ?? cosa voleva ?? " Chiese Sam curiosa.

" Voleva uscire con me, gli ho detto che avremmo mangiato una pizza a casa mia se per lui andava bene... E mi ha risposto dicendo che voleva rivedermi e che gli andava bene! " Risposi.

" Wow che bello! Beh ti auguro buona fortuna Ery! " Rispose Sam sorridendo.

" Grazie! Scusa Sam ma ora devo andare a casa... E' ora di pranzo! " Ribadìì tristemente.

" Non preoccuparti e buona fortuna con Christian! " Rispose.

" Anche a te con Davi! " Annuìì e me ne andai a casa. Ero in ansia per Chris... Iniziavo ad avvertire uno strano presentimento. Ma non ci pensai. Il pomeriggio passò in fretta. I miei nonni andarono al compleanno. Io ero su msn per controllare chi c'era in linea all'improvviso Sam mi chiamò :

P@nikos@ Für Immer : Hey pazzaaa!!! xD xD

I love Linke : Ciauu Sam ! Quale onore ahah xD

P@nikos@ Für Immer : Sei pronta per stasera ? Ansia ? C'è Moment Act! xD

I love Linke : Ahah! Stupidaaa >.< comunque si sono pronta psicologicamente! Caspita sono le 7 e mezza!!! Corroo!!!

P@nikos@ Für Immer : Oddioooo!!!! Arriverò in ritardo al primo appuntamentooo!!!!! Aufwiedersehen schatz! Ich habe dich lieb.

I Love Linke : Ich auch schwester! A domani ^_^

P@nikos@ Für Immer è passata allo stato non in linea.

Andai a prepararmi. Dato che questa sera non saremmo usciti e avremmo ordinato una pizza , decisi di mettermi comoda. Optai per un paio di pantaloncini di jeans corti , una maglietta bianca lunga e le mie adorate ciabatte ! Legai anche i capelli, dato che avevo molto caldo. Ad un certo punto bussarono alla porta. E mi trovai di fronte Linke.

" Amoree!! " Gli saltai addosso baciandolo.

" Ciauuu Erikaa!! " Ricambiò al mio bacio.

" Vieni entra! " Dissi prendendolo per mano. Ci dirigemmo verso la tavola della cucina. Presi il telefono.

" Chris tu che cosa prendi ? " Chiesi dolcemente.

" Una birra e una pizza marinara. " Rispose. Così chiamai e ordinai una birra, una pizza marinara , una coca cola ed una pizza wrüstel e patatine.

" Che fameee!! " Mi lamentai.

" Ahahah!! Insomma Erika è mai possibile che tu abbia sempre fame!! " Disse ridendo.

" Siiii !! " Piagnucolai. Linke si avvicinò a me e mi abbracciò. Mi morse un orecchio e sussurrò :

" Lo sai che ti amo anche quando fai così ? "

" Io ti amo sempre Chris! " Risposi baciandolo. Bussarono alla porta.

" Finalmente!!!! " Andai ad aprire e pagai le pizze. Mi sedetti vicino a Linke. Mangiammo tutto in men che non si dica , fra un sorso di birra o di coca cola.
Appena finimmo di mangiare , Christian mi aiutò a togliere tutto di mezzo. Poi optai per vedere un film andammo in camera mia e vedemmo : Today After Tomorrow. Il film finì e non so come ci ritrovammo a baciarci appassionatamente... Linke si tolse la maglia e iniziò a togliermi i pantaloncini. Non ci posso credere mi ripetevo mentalmente!

" Chris aspetta! Ce l'hai ? " Chiesi timorosa.

" Si. A te va di farlo ? " Mi chiese dolcemente.

" Si! " Risposi. Continuammo a spogliarci accesi lo stereo e partì la sua canzone... Intitolata : A Myth. Quella notte fu molto romantica... Linke continuava ad accarezzarmi per tutto il corpo... Presi ad accarezzargli il volto e i capelli,baciandolo appassionatamente e quando finimmo mi addormentai beatamente fra le sue braccia... Non dimenticherò mai quella notte di passione che avevamo passato insieme...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Avvertimento... ***


                                                                                                                              Capitolo 8.

Quella mattina mi svegliai e vidi che Erika dormiva ancora. Le diedi un bacio sulla guancia, mi vestìì e le andai a preparare la colazione. Sentivo che Erika era la ragazza giusta per me , l'amavo con tutto me stesso e sapevo che non sarebbe mai finita fra di noi. Tutto ciò che avevo in mente in quel momento era : Erika Ich Liebe Dich, e nient'altro.

__________________________________________

Mi svegliai e mi guardai intorno. Avevo passato la notte con Chris ed era stato fantastico! Mi guardai intorno ma lui non c'era e nemmeno i suoi vestiti. Subito pensai che se ne fosse approfittato di me... Stavo per piangere quando vidi una sagoma entrare dalla porta era Linke! Mi sfuggì un sorriso.

" Buon giorno principessa! Ecco a lei una bellissima colazione a letto! " Mi disse sedendosi accanto a me. E mi baciò. Ricambiai al suo bacio.

" Buon giorno Chris! Che bello hai preparato tu tutto questo solo per me ? " Chiesi sbalordita e felice.

" Si! Only for you baby! " Mi disse facendo un sorriso malizioso.

" Viel Danke! " Risposi. Mangiai la graffa che mi aveva portato e bevvi un pò di latte. Dopodichè andai a farmi una doccia. Uscìì dal bagno con un asciugamano nei capelli.

" Amore se vuoi farti la doccia il bagno è libero! " Dissi sorridendo.

" Ok , ora vado! " Disse avviandosi verso il bagno. I miei nonni sarebbero dovuti arrivare verso le 2 , quindi avevo il tempo di cucinare e di sistemare tutto dato che erano le 10 e mezza. Mi vestìì , mi asciugai i capelli e dopo presi a pulire la casa. Ad un tratto sentìì un abbraccio mi girai e c'era lui! Il mio idolo , colui che avevo sempre desiderato e che ora era mio. Christian Linke.

" Vuoi una mano tesoro ? " Chiese dolcemente.

" Se vuoi sì ! " Risposi baciandolo e lui ricambiò. Ad un tratto squillò il telefono , andai a rispondere era Sam!

" Amoreeeeeee!!!! " Mi urlò dal telefono.

" Hey Schatz!!!! Come staiii ?? " Linke mi guardò con aria interrogativa, ma aveva intuito che era Sam.

" Benone!!! Ieri sono uscita con Dave è andata una meraviglia pensa che vuole che mi fidanzi con lui! " Disse allegramente.

" Wow! E tu cosa gli hai detto ? " Chiesi curiosa anche se immaginavo già la risposta.

" Ovvio che gli ho detto di sì! Aspetto da tanto questo momento! " Precisò.

" Lo sapevo! Ora stacco ! " Dissi guardando Linke il quale faceva l'offeso.

" Aspetta! Stasera tu e Linke dovete assolutamente venire allo studio! " Disse.

" Warum ? "

" Non lo so la stessa cosa vale per me e David ! " Rispose.

" Ok ci saremo ci vediamo alle 8 fuori casa mia. Aufwiedersehen! " Mi affrettai a rispondere.

" Bye. A stasera! " Staccai la telefonata perplessa.

" Amore c'è qualcosa che non va?  " Mi chese Chris abbracciandomi.

" No niente... Solo che stasera dobbiamo andare allo studio con David e Sam! Non sanno nemmeno loro perchè! " Risposi.

" Ci saremo! " Disse. Mi aiutò a fare le faccende domestiche e dopo se ne andò.

" Ci vediamo stasera amore mio! " Mi baciò.

" A stasera Chry! " Risposi ricambiando al bacio. Dopo mezzora arrivarono i miei nonni e andammo a mangiare. Prima di scendere mi connettei su msn e trovai 2 contatti che mi avevano aggiunta , uno era Chris, l'altro non lo conoscevo, li aggiunsi e lo sconosciuto mi chiamò:

I'vE gOt A sTyLe! : Salve!

I Love Linke : Ciao... ki 6 ?

I'vE gOt A sTyLe! : A te non deve interessare sappi solamente ke tu e il tuo amiketto Linke riskiate di grosso...

I Love Linke : Ma ki kaspita 6 ???

I'vE gOt A sTyLe! : Kazzi miei!! Ci sentiamo!

I Love Linke : Ti blocco! Stronzo!!!!

I've gOt A sTyLe! si è disconnesso. Cazzo e ora cos'avrei detto a Christian ? Avevo paura.

Linke ha appena effettuato l'accesso.

I Love Linke : Amoreeee!!!! Leggi quii!!!! ( Inviai la conversazione a Linke )

Linke : Chi cazzo è questo stronzo ?? O_O

I Love Linke : Nn lo so amore... Ma ho paura :'(

Linke : Sta tranquilla, ci sono io con te ;)

I Love Linke : Ma è proprio quello il guaio! Ho paura x te!! :(

Linke : Tranquilla ;) Ora vado a prepararmi, caspita! o_o Sono già le 7! xD

I Love Linke : Ok... Vd a prepararmi anche io... Ich Liebe Dich.

Mi disconnettei da msn. Mi preparai aspettando che mi venissero a chiamare. La sensazione che avevo avuto ieri allora era vera! " Spero solo che non accada niente! " Mi dicevo...


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ... ***


                                                                                                                         Capitolo 9.

Avevo paura di quel tizio che conosceva me e Linke... Cosa avrebbe voluto ? Per fortuna oggi Linke sarebbe venuto a bussarmi con David e Sam. Ad un tratto bussarono al campanello. Erano loro! Andai ad aprire.

" Ciao... " Dissi giù di morale.

" Hey Erika perchè quel faccino triste? " Chiese David osservandomi.

" Ecco... Non mi va di parlarne! " Risposi. Sam venne ad abbracciarmi capendo di cosa si trattava... Evidentemente Chris li aveva avvisati dell'accaduto di oggi pomeriggio.

" Schatz tranquilla ci sono io con te! " Disse rassicurandomi. Poi fu la volta di Linke il quale mi baciò dolcemente.

" Amore... Non aver paura ! Non ci accadrà nulla fidati! " Disse accarezzandomi i capelli.

" Lo spero... " Risposi abbassando lo sguardo.

Christian circondò le spalle con il suo braccio e ci avviammo verso lo studio. Purtroppo David non aveva la macchina, dato che era in riparazione andammo a piedi. Vedevo David e Sam baciarsi. Ero felicissima per loro, ma anche preoccupata. Ad un tratto Chris mi baciò, ricambiai al suo bacio anche se con meno enfasi di quanto si aspettasse... E capìì anche il perchè...

" Hey principessa, non preoccuparti non ci accadrà nulla! " Mi baciò sulla fronte. Mi strinsi forte a lui.

" Chry lo spero ho tanta paura! " Risposi. In quel momento sentimmo delle urla.

" LINKEEEEEE ERIKAAA VIAAA!!!! " Erano Sam e David. Non facemmo in tempo ad andarcene che sentìì uno sparo. Mi girai verso di Linke preoccupata e lo vidi appoggiarsi a terra con le ginocchia e dopo cadere a terra!

" Amore mio noooo!!!! " Scoppiai in lacrime. David e Sam ci soccorsero. " Chris ti prego! Dì qualcosaa!! Ti prego non mi lasciare, amore per favore resta con me!!! " Urlai tenendolo fra le mie braccia. Lo sapevo stava tutto per finire! Era stato fin troppo bello stare con lui...

____________________________

Mi faceva male tutto... Vedevo Erika piangere ed invocare il mio nome...

" Amore... " Sussurrai.

" Chris sta tranquillo David ha chiamato un'autoambulanza ce la farai ti prego resisti! " Disse in lacrime. Le appoggiai una mano sulla guancia bagnata dalle lacrime.

" Fidati ce la farò! " Le dissi. Ad un tratto vidi tutto scuro , sentivo ancora la voce di Erika e sentivo David e Sam piangere e dire

" Noooooo Linkeee ti prego!!! Resta con noi! " Ma ad un tratto non sentìì nemmeno più le loro voci. Tutto era morto intorno a me...

___________________________

Ad un tratto ecco ripartire nella testa mia testa quella canzone :

Soft heavenly eyes gazed into me                                   Dolci occhi celesti mi fissavano
Transcending space and time                                         Trascendendo lo spazio e il tempo
And I was rendered still                                                 Mi stavo ancora presentando
There were no words for me to find at all                         Non riuscivo a trovare le parole
As I stood there beside myself                                       Mentre me ne stavo lì con me stessa
I could see you and no one else                                     Riuscivo a vedere te e nessun'altro...

When I saw you                                                           Quando ti ho visto
When I saw you                                                           Quando ti ho visto
I could not breathe, I feel so deep                                 Non riuscivo a respirare... Mi sono sentita così viva...
When I saw you                                                           Quando ti ho visto
When I saw you                                                           Quando ti ho visto
I'd never be, I'd never be the same.                               Non potevo più, non potevo più essere la stessa.

 

Mi ricordava Chris... Guardai lui disteso sul letto... Non si sapeva se ce l'avrebbe fatta, iniziai a piangere misi il mio ipod nelle orecchie e ascoltai When I Saw You...

Mi venne in mente quando Chris mi chiese perchè piangevo... Poi il primo appuntamento avuto insieme, le risate fatte con lui al telefono e su msn... E infine quella notte d'amore... Quella dove non potrò mai dimenticare le emozioni vissute con lui... Sam e David mi erano accanto e mi abbracciarono.

" Ce la farà! Non preoccuparti! " Disse David accarezzandomi i capelli.

" Ery... Non so che dire scusami! " Sam iniziò a piangere e mi abbracciò. Mi asciugai una lacrima e David guardò Sam perplesso.

" Sam... Cosa ti succede ? " Chiesi fra le lacrime.

" Erika io.. Ecco vedi io... " Pianse. " Erika avevo timore anche io ! Ma sono stata una stupida a dirti che era tutto ok!!! " Si strinse a me.

" Schatz va tutto bene... Su dai non piangere si è sciolta la matita. " Le passai un dito sulla lacrima e l'abbracciai. Intanto arrivarono gli altri.

" Come sta ? " Chiese Juri.

" E' in coma... " Risposi.

" Farmacologico vero ? " Chiese Jan preoccupato.

" No... E' solo in coma e basta... " Risposi piangendo.

" Erika non preoccuparti! " Timo mi mise una mano sulla spalla e dopo mi abbracciò. " Chris ce la farà tranquilla. "

" Erika qualsiasi cosa ti serva... Conta pure su di noi... " Franky mi prese le mani. " So che ora per te è difficile ma cerca di andare avanti e pensa Positiv! " Disse dopodichè mi abbracciò anche lui. Jan e Juri vennero a farmi conforto anche loro.

" Ragazzi... " Dissi.

" Si ? " Chiese David.

" Potreste avvisare i miei nonni per favore? Non vorrei che si preoccupassero... Ecco ! " Diedi il mio telefonino a Franky, il quale disse che ci avrebbe pensato lui.

" Stanotte resterò io con Chris se non vi dispiace! " Dissi guardando Linke.

" Ok tranquilla! Sei la sua ragazza è giusto così ! Vero ragazzi ? " Chiese Timo.

" Si ! E poi credo che quando si sveglierà , vorrà vedere solamente il tuo sorriso! " Disse David. " Io vorrei questo se Sam e io fossimo al vostro posto! "

" Viel Danke ragazzi! " Risposi.

" Ora ti lasciamo un pò sola con Chris! " Disse Sam abbracciandomi.

" Ok... Grazie ancora. " Dissi e se ne andarono.

Guardai Linke e mi sedetti accanto a lui. Gli presi la mano.

" Amore mio... So che non puoi sentirmi ma io ci provo... Ecco vedi... Ci sono tantissime cose che avrei voluto dirti, tantissimi progetti che avrei voluto realizzare e che vorrò realizzare quando ti sveglierai... " Iniziai a piangere.

" Sei sempre stato il ragazzo più gentile dell'universo... Sai, la prima volta che lo facemmo pensai che volevi approfittartene di me... Ma appena ti vidi entrare con la colazione in mano... Mi ritornò il sorriso... Vorrei che anche tu ascoltassi quella canzone che avevo in mente la sera del nostro primo appuntamento... Se vuoi te la canto... E' solamente per te amore mio... " Lo guardai ancora una volta chiusi gli occhi e iniziai a cantare :


And dawn's ribbon of light                     E un filo di luce d'aurora
Bursts through the dark                         Irrompe nel buio
Wakening you inside...                          Svegliandoti dentro...
And I thought it was all untrue               Io pensavo che fosse tutto falso
Until there, all at once, I knew [...]         Fin quando all'improvviso ho capito...

[...] With no beginning                          Senza inizio
And without an end                            E senza una fine
You are the one for me                       Tu sei l'unico per me
And it's evident                                  Ed è evidente
And your eyes told me so yeah             E i tuoi occhi mi hanno detto di sì.


" Amore hai una bellissima voce complimenti! " Sentìì la voce di Linke per un momento, non era possibile!

" Chris! Sei tu ? " Chiesi fra le lacrime. " Ma a chi voglio prendere in giro! Sto sognando! " Incominciai a piangere più forte. La sua mano strinse la mia, accarezzandola.

" No Ery... Sono sveglio. " Disse Chris sorridendo.

" Chris!!! Chris!!! Amore mio sei vivoo!!! " Piangevo ancora.

" Si amore... Te l'avevo detto che ce l'avrei fatta! L'ho fatto solamente per te! " Mi accarezzò la guancia. " Ti ringrazio di essermi stata accanto... "

" Christian... Non sai da quanto ho aspettato che tu ti svegliassi ! " Sorrisi e lo abbracciai. Lui mi baciò.

" Erika, io non morirei mai sapendo che tu sei qui, non ti lascierò mai sola piccola. " Mi baciò sulla fronte.

Intanto Sam fece irruzzione con gli altri nella stanza.

" Erika! Erika! Abbiamo sentito delle urla! O cristo santo!!! Linkeee sei vivooo!!! " Sam scoppiò in lacrime di gioia e abbracciò David , il quale si commosse anche lui.

" Dai ragazzi e che cazzo non sono morto! " Linke cercò di ironizzare la scena , facendo ridere tutti.

" Ho temuto il peggio Linke... Credevamo che non ce la facessi! " Disse Timo straziato dalle lacrime.

" Linke, ci dispiace per tutte le volte che abbiamo litigato! " Dissero Franky, Jan e Juri contemporaneamente.

" Christian mi sei mancatoo!! " Franky lo abbracciò e scoppiò in lacrime.

" Oh insomma ragazzi dai ora sto bene! Credo che non ci siano pericoli o almeno spero! Nààà sto fresco e tosto! " Rispose Christian per far ridere i suoi amici e per far tornare loro dei sorrisi.

" Erika tieni il tuo cellulare! " Disse Franky.

" Danke... " Risposi. Linke ci squadrò da testa a piedi.

" Perchè aveva il tuo cellulare? " Chiese sospettoso.

" Ha avvisato i miei nonni... " Risposi. Lui mi abbracciò e mi baciò. I medici entrarono con un sorriso enorme sulle labbra dicendoci che Linke domani sarebbe stato dimesso. Passai la notte accanto a lui e mi addormentai con la sua mano intrecciata fra la mia... Tutto finalmente era ritornato alla normalità...

 


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Come back to home. ***


                                                                                                                          Capitolo 10.

Gli altri membri dei Panik e Sam vennero a prendere Linke.

" Hey Cristiano come ti senti ?? " Chiese Jan con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.

" Hey Gianni!!!! Gut gut! buahahah ! " A quella risata diabolica di Linke scoppiammo tutti a ridere.

" Comunque dobbiamo farvi vedere quello che purtroppo 2 giorni fa non siamo riusciti a completare! " Disse Timo.

" Si infatti! " Concordò Franky.

" E' verooo caspita! " Urlammo io e Sam all'unisuono.

" Ahah! Siete anche gemelle siamesi ora ! Fate tutto in contemporanea! " Disse David ridendo.

" Stupido! " Annunciammo io e Sam insieme guardandolo male. Chris e David si guardarono e scoppiarono a ridere.

" A buon intenditore , poche parole, vero Davi ? " Chiese Linke ridendo.

" Eh già! " Rispose David. " Comunque sono felice che tu stia bene , ora vestiti e andiamo via prima che ci caccino a calci nel sedere! "

" E' veroo!!! Intanto voglio un pò di caffè! " Annunciò Juri.

" Em... Juri tu già sei pazzo ! Prendi pure caffè! Stiamo apposto , dopo dall'ospedale dovremmo spostarci al manicomio! " Disse Franky.

" Già... Senza contare che cadi in continuazione dalle sedie! " Dissero Jan e Timo all'unisuono. A quella scena tutti i ragazzi iniziarono a ridere a più non posso con le lacrime agli occhi.

" Vabbè ora andiamo vestiti Linke! Che con quel camice addosso sembri un fantasma! " Disse Jan.

" Ok ok. Però ricorda Jan sarò il tuo incubo peggiore! Il fantasma di Christian Linke è di nuovo ritornato, pronto per una nuova vendetta!! MUAHAHAH! " Rispose Linke malefico.

Uscirono tutti , compresa me , non volevo dare fastidio a Linke. Però ci mise molto tempo.

" Ma ditemi un pò... " Pensò Juri. " Chris è andato anche nel cesso e ci è affondato dentro ?? "

Io e Sam iniziammo a ridere. Seguiti dagli altri.

" Ti ho sentitooo!!! " Rispose Linke da dietro la porta.

" Tu spìì vaffanculo! " Annunciò Juri. Christian uscì dalla porta e io l'abbracciai.

" Sapete il dottore mi ha detto che mancava poco che il colpo di pistola fosse andato nel mio cuore! " Restò serio.

" Meno male che il coma è durato pochissimo Linke! " L'abbracciai.

" Tranquilla piccola , te l'avevo detto che non sarebbe successo niente. " Mi baciò. " Danke. "

" Perchè mi dici grazie ? " Chiesi perplessa.

" Perchè sei rimasta accanto a me e perchè mi hai dedicato quella canzone stupenda! " Disse sorridendo. Gli tolsi il suo cappellino di lana in segno d'affetto e l'abbracciai. Franky mi imitò togliendo il cappellino a Timo e abbracciandolo.

" Ahhhhhh!! Ma sei pazzo ??? Ridammi il cappelloo!!! L'ho pagato 5€ ! " Disse Timo piagnucolando.

" 5 € ?? Azz e ti lamenti pure che dopo si scassano ? " Juri iniziò a ridere.

" Juri i cazzi tuoi mai ? Sai che si campa di più facendosi i cazzi propri ? " Rispose Timo incazzato.

" Concordo! " Disse Jan.

Dopo quell'episodio ci avviammo verso lo studio televisivo ma io , Chris , David e Sam fummo bloccati giù.

" Aspettate qui! " Disse Franky e si avviò con gli altri sopra. Abbracciai Sam e lei ricambiò mentre David e Christian ci guardavano perplessi , ma noi sapevamo il fatto nostro! Sam mi fece l'occhiolino e anche io a lei.

" Hey! Non vale cosa confabulate voi 2 ?? " Chiese Linke.

" Nicht ;) " Dicemmo strizzando l'occhio.

" Mmm... Non ci credo! C'è qualcosa sotto che noi non sappiamo! " Rispose David e guardando Linke si mise a ridere.

Dopo un pò Jan e Juri si presentarono giù e vennero a chiamarci. Salimmo nel loro studio era tutto buio ad un tratto sentimmo delle voci , si accese la luce e dissero

" SORPRESAAAAA!!! " Urlarono tutti in coro. C'era uno scriscione appeso enorme con sopra :

Christian + Erika = Für Immer e David + Sam = Für Immer. Il vostro amore è destinato a non morire mai! Vi vogliamo bene.

" Oddiooo ! " Scoppiai in lacrime e abbracciai tutti. " Grazie mille... Davvero! E' una cosa stupenda! "
Sam ebbe la stessa reazione mia , mentre David e Chris rimasero senza parole e dopo felici andarono a ringraziare gli altri. Scoprimmo quella stessa sera che colui che aveva sparato Linke era stato condannato all'ergastolo, poichè dopo una serie di ricerca approfondita avevano capito che era stato lui e che aveva commesso altri reati...

Passarono due anni da quella festa... E l'amore che provavo per Christian diventava sempre più forte. Lo stesso accadeva a Sam con David. A volte uscivamo tutti insieme con gli altri ragazzi, altre volte organizzavamo feste. David e gli altri divennero come fratelli per me. Erano loro che riuscivano a consolarmi insieme a lei... Sam! Come avrei fatto senza di loro ?

" Sam sei pronta ? " Eravamo fuori allo Starbucks Kaffee.

" Ok! " Rispose. Chris e David ci fissarono perplessi , ancora non capivano i nostri pettegolezzi.

" SORPRESA! " Tirammo fuori 2 regali uno per Chris e uno per David. Loro rimasero stupiti e guardarono i pacchetti regalo.

" Non sentitevi in colpa è un pensiero che abbiamo avuto noi ^_^ " Rispondemmo io e Sam.

David aprì il suo pacchetto blu e vi trovò dentro un ciondolo grigio. Il quale gli piacque moltissimo e subito lo mise. Dopo ringraziò Sam e la baciò appassionatamente.

" Grazie mille Sam! Lo porterò sempre con me te lo prometto! Ti amo! " Disse sorridendole.

" Anche io ti amo! Sono felice che ti sia piaciuto! " Rispose Sam contenta e soddisfatta.

Poi fu il turno di Linke. Aveva un pacchetto verde fra le mani un pò più grande di quello di David. Lo aprì e ne uscì un album fotografico con tutte le nostre foto e dietro il testo di una canzone... La nostra canzone , quella che ci aveva fatto passare mille momenti tristi , felici , brutti o belli che siano, li avevamo superati tutti insieme. Dal viso di Chris scese una lacrima, ricordò perfettamente il giorno in cui gliela cantai. Mi strinse forte a sè e mi baciò dolcemente.

" Grazie piccola mia! Questo è il più bel giorno della mia vita, e ce ne saranno altri , ma solo con te! " Sorrise.

" Linke, non devi ringraziarmi. L'ho fatto solamente perchè ti amo e voglio trascorrere tutta la mia vita con te! " Risposi guardandolo nei suoi profondi occhi blu, riprendemmo a baciarci.

Da quell'episodio restammo per sempre insieme... Ed ecco spiegato il perchè della collana di David , che considera un portafortuna e che porta sempre con sè... Quel ciondolo gli è stato regalato dalla sua amata con tanto affetto... Ancora una volta, dopo un passato doloroso , ora vivevo momenti felici, avevo un'amica del cuore specialissima, dei nuovi amici, ma soprattutto un ragazzo stupendo.

When I Saw You, I undestand that you're the only one for me... Thanks!

 


                                                                          This Is The End...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=517389