L'inizio della fine

di Madarus
(/viewuser.php?uid=102707)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il giorno dei ricordi ***
Capitolo 2: *** L'iniziò della fine pt 1 ***
Capitolo 3: *** L'inizio della fine pt 2 ***
Capitolo 4: *** L'inizio della fine pt 3 ***
Capitolo 5: *** Un nuovi inizio ***
Capitolo 6: *** Spiegazioni ***



Capitolo 1
*** Il giorno dei ricordi ***


Allora,vi dico subito una cosa: Moriranno molti personaggi buoni e non fidatevi mai delle apparenze.
I primi capitoli saranno tutti incentrati sul mondo di Naruto,poi potrebbero esserci variazioni
L'ambientazione è quattro anni dopo la narrazione del manga,quindi è puramente inventato.
Vi dico solo una cosa,Madara è stato sconfitto,vi sono stati molti cambiamenti,ma in questo primo capitolo non vi svelerò nulla per ora

L'inizio della fine

Il giorno dei ricordi

Naruto era  seduto sulla testa di pietra del Primo Hokage,quel giorno per lui era importante.
"Sai Naruto,non so perché ma sapevo che ti avrei trovato qui" Disse Sasuke,avvicinandosi a lui. Come al solito sul suo viso era stampato un sorriso beffardo e ironico,come era normale da 4 anni.
Il moro si sedette vicino al biondo,portandogli una mano sulla spalla. "Era ovvio che venissi qui no? Sai che giorno è oggi" Sussurò il biondo,guardando il sole che stava nascendo all'orizzonte. "Certo...oggi è il giorno della nostra vittoria...e della nostra più grande perdita" Continuò Sasuke,stendendosi sulla pietra gelida,osservando invece il cielo notturno che si stagliava alle loro spalle.


Mei era appoggiata sui finestroni che davano alla cascata sotterranea vicina al suo palazzo,osservava il paesaggio con un'enorme tristezza in corpo,quel giorno,4 anni fa,aveva perso una persona troppo importante e non si sarebbe perdonata se non fosse riuscita a ritrovarla.
"Mizukage-dono" Ao fece il suo ingresso nell'ufficio con un grosso inchino.
"Ao...cosa vuoi?" Le chiese bruscamente la donna,guardandolo appena. "C'è un emissario da Konoha che vorrebbe parlarle"  Rispose l'altro,con tono seccato,sapeva bene che la Mizukage odiava parlare in quel particolare giorno e sapeva bene anche il motivo,per questo risultò ancora più seccato a pronunciare il nome del villaggio da cui provveniva l'emissario.
Shikamaru fece il suo ingresso nell'ufficio della donna e si mise in posizione d'attesa,mentre lei si voltò verso di lui,degnandolo appena di uno sguardo,dal quale trapelava un leggero astio verso il corpifronte che portava sulla spalla.
"Mi dispiace disturbarla,ma l'Hokage vorrebbe..." Iniziò la frase Shikamaru,ma venne subito interrotto da un'occhiata fulminea della donna,che si sedette sulla sua poltrona. "Cosa vorrebbe?" Lo incitò,con un tono marcato,nascondendo così la rabbia che provava,era colpa di quel villaggio se lei lo aveva perso.
"Vorrebbe che lei venisse a Konohagakure per un consiglio speciale dei Kage" Continuò,alquanto teso,Shikamaru,era la prima volta che si sentiva così,neppure Temari gli trasmetteva tutta quella tensione. "Capisco...Bene,partiremo presto" Rispose la donna,con un sorriso perverso sulle labbra.


Dodici figure erano sedute su una grande tavolata di pietra,in una stanza illuminata solo da qualche candela,che proiettava ombre che rendevano ancora più terrificanti le persone.
"Il piano sta procedendo alla perfezzione...presto,molto presto schiacceremo tutti i Villaggi e i Kage" Imperò l'uomo che stava a capotavola,Madara Uchiha.
Tutti gli altri annuirono,mentre si alzavano dai loro seggi,rivelandosi essere tutti i membri di Akatsuki,Orochimaru compreso.
Uscirono da quello che sembrava essere un palazzo dirocccato,ai quali lati sventolavano delle bandiere nere,con delle nuvole rosse ricamate sopra.
"Presto...tutto il mondo dei ninja,conoscerà la nostra vendetta!" Disse infine Madara,ponendosi a capo degli altri undici ninja.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'iniziò della fine pt 1 ***


Ho ricevuto una recensione che bello *w*
Allora cara Sadako: Sasuke mi serve vivo e vegeto a scopi di trama per ora.
L'Aka è tutta viva perché sono i protagonisti (Ma dai?!?!? nda Madara)
Mi dispiace,non è Sakura la perdita...ma un'altra persona.
Piccolo spoiler: in questo capitolo sarà presentato uno dei miei personaggi inventati,il fantomatico 12 akatsukiano


Cap 2: L'inizio della fine (pt 1)

Passarono due settimane da quel giorno e ormai tutti i Kage erano giunti a Konohagakure,mancavano solamente la Mizukage e il Raikage,una per motivi ancora ingoti,l'altro per via della grande lontanza fra i due Villaggi.
Naruto era davanti alla statua eretta in onore del grande Eroe di Konoha,il Lampo bianco,Kakashi Hakate,che 4 anni prima si era sacrificato per salvare Naruto e Sasuke dall'ultimo attacco di Madara,ormai al pieno delle sue energie,uccidendosi e tutti,i due giovani per primi,pensavano che facendo così avesse sconfitto anche l'antico Uchiha.
Una folata di vento scompigliò i capelli del biondo,che alzò lo sguardo verso il cielo,osservando che si stava per scatenare un temporale,e in febbraio era difficile che vi fosse quel tipo di evento atmosferico,il che presumeva che stesse arrivando quello stupido tutto muscoli del Raikage.
"COSA STAI FACENDO BEE?!?!?!?" Si sentì tuonare alle porte del Villaggio,mentre il suddetto ex Jinchuuriki ci stava provando con una ragazza di Konoha e il Raikage lo stava riprendendo,alquanto scocciato dell'atteggiamento del fratello. "Io sto solamente cercando di portare onore al nostro nome,poiché il suo rappresentante principale non lo sa usare" Gli rispose,a ritmo,l'ex Ottocode.
Il Raikage era pronto a caricare uno dei suoi pugni,quando fortunatamente intervenne l'Hokage a fermarli. "Si può sapere cosa diavolo avete sempre da prendervi a pugni voi due baka?!?" Gli urlò contro Naruto,tenendo fermo il polso del Raikage,che sorrise sornione a quella domanda. "E' un modo per dimostrare il nostro "affetto fraterno" no?" Gli rispose Bee,sorridendo e andandogli incontro.
Ormai mancava solamente la Mizukage al raduno.


Madara stava parlando con un giovane ragazzo dai capelli bianchi,che gli arrivavano alla fine della schiena,dalla carnagione molto pallida e gli occhi di un nero intenso,quasi come quelli degli Uchiha,se non ancora più neri.
"Ryu,il tuo ruolo è di vitale importanza...la riuscita del piano dipenderà da te" Concluse l'Uchiha,fissando i suoi occhi neri in quelli del giovane,che si limitò ad un "si" con la testa,per poi sparire in una nube di fumo.
"Lord Madara...sei sicuro di volerti affidare solamente a quei due ragazzini?" Chiese Pain,che era rimasto li ad ascoltare i piani del suo signore fino ad allora.
"Certamente...su Ryu si può fare affidamento in modo cieco e puro e l'altro...beh l'altro deve aiutarci,è obbligato" Imperiò Madara,mentre si voltava verso il servitore. Un sorriso soddisfatto si dipinse sul volto dell'Uchiha più vecchio di tutti,un sorriso che mai si era visto sul suo volto,un sorriso che trasmise a Pain un senso di timore e reverenza,che gli fecero chinare il capo di fronte a lui,il futuro signore delle Terre Ninja.


Mei ormai era stanca di vagare per i boschi di Konoha a vuoto,erano 6 giorni che si erano persi,tutto per colpa di quello stupido di Ao che aveva deciso di prendere "una scorciatoia che abbrevierà il viaggio",si un viaggio era stato abbreviato,ma quello verso la fine della pazienza della donna.
"Ao...questa...è...l'ultima volta...che ti do fiducia" Sospirò,esasperata,a quest'ora tutti i Kage la stavano aspettando e dentro di lei c'era una sensazione,qualcosa che la spingeva a credere che anche Lui potesse recarvisi li,si perché Lui sapeva sicuramente che era li.
"Se non ci sbrighiamo...perderemo tutto" Lo incitò poi,sferrandogli un pugno in testa,che lo convinse ad attivare il Byakugan,scoprendo di essere vicini alle porte di Konohagakure.
I due si avviarono di corsa verso le porte,trovandosi di fronte il Raikage e Killer Bee che discutevano con l'Hokage Naruto Uzumaki su cosa fosse "l'affetto fraterno". Mei si disgustò a vedere l'Uzumaki,era colpa sua se Lui aveva perso,se lei lo aveva perso,ma sarebbe stato per merito suo che lo avrebbe ritrovato presto,molto presto.
"Scusatemi il ritardo signori" Esordì poi,con il tono più calmo possibile,nonostante dentro di se fremesse dalla rabbia e dalla voglia di sciogliere quei due buoni a nulla,ma sapeva che presto la loro morte sarebbe giunta per mano di colui che lei amava: Madara Uchiha.


Bene la seconda parte la posto domani,che devo ancora scriverla xD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'inizio della fine pt 2 ***


Bene,seconda parte del primo vero capitolo.
Pronti? Beh se lo siete ok se non siete bai bai xD


L'inizio della fine pt 2

Madara seduto su una grossa pietra,dalla quale si poteva osservare in lontananza i fuochi di Konohagakure,ancora un paio di giorni e sarebbe giunto e il suo piano si sarebbe messo in atto.
Le mostruose figure di Zetzu e Orochimaru sbucarono dal terreno,inchinandosi di fronte al loro capo.
"Lord Madara" Iniziò la parte bianca dell'uomo pianta. "Siamo andati in ricognizione a Konohagakure,come da lei ordinato" Finì la parte nera,per poi venir zittite entrambe da Orochimaru. "Siamo andati in ricognizione e,come lei aveva programmato,tutti i Kage si sono riuniti per un conciglio" Disse,con tono rispettoso e sommesso,l'ex sannin delle serpi.
"Perfetto...sapevo che Ryu non avrebbe fallito,ora si creerà sufficiente confusione fra i Kage per poter intervenire" Sussurrò,soddisfatto,l'Uchiha.


I 5 Kage erano seduti su una tavola rotonda,e discutevano animatamente.
"Io dico che sia impossibile che Akatsuki sia tornata!" Sbraitò il Raikage,sventolando per aria un pugno. "E se invece fosse così? E se dei nuovi nukenin avessero formato una nuova Organizzazione?" Chiese,più tranquillamente,Gaara,mentre i suoi occhi verde acqua si fissarono su quelli dell'Uzumaki,che fino a quel punto era rimasto in silenzio,come del resto anche lo Tsukikage,Ryu Takanawa,divvenuto Secondo Tsukikage dopo la morte del Primo.
"Io credo che sia difficile che vi sia qualcuno folle come fu Madara da radunare dei nukenin" Disse la Mizukage,con voce ferma e sicura,mentre in cuor suo sperava che ci fosse Lui dietro a tutto questo.
"Mmmh...i ragionamenti di tutti voi sono esatti" Concluse Naruto,zittendo tutti con un tono quasi non suo,da quanto serio era. In quei 4 anni era diventato più forte e deciso,ormai era diventato il Capo dell'Unione dei Villaggi e non poteva permettersi confusione.
Ryu si alzò dal suo seggio e lo guardò dritto negli occhi. "Io sono dell'idea che Madara non sia morte che vi sia lui dietro a tutto questo." Disse,con tono freddo,senza emozioni,mentre in tutti gli altri Kage si scatenò il finimondo.
Mei dentro di se stava esplodendo dalla gioia,ma doveva contenersi,non poteva far capire a tutti che lei era dalla sua parte,almeno non ora.
Naruto sbiancò,non poteva accettare che anche il suo primo Maestro si fosse sacrificato per nulla,non poteva ammetterlo.
Il Raikage sbattè un pugno sul tavolo,scheggiandolo e quasi spaccandolo in due dalla rabbia.
Gaara fu l'unico forse che mantenne la calma,aveva dei sospetti verso quello Tsukikage,quel Ryu non lo aveva mai pienamente convinto e ora lo stava squadrando,alla ricerca di un qualcosa che gli confermasse i suoi sospetti.
"Adesso basta...è meglio se andate a riposarvi nei vostri alloggi,continueremo questa discussione domani" Imperò Naruto,ritrovando la sua solita calma.
"Si,Hokage-dono" Risposero in coro il Raikage,Mei e Gaara,mentre Ryu si limitò ad un lieve "si" con la testa,per poi uscire in fretta e furia dalla sala.


Ryu stava percorrendo le vie di Konohagakure in fretta,sapeva bene che presto il suo capo sarebbe arrivato e doveva essere sicuro che tutto fosse pronto.
I suoi obbiettivi erano semplicemente due: mettere confusione fra i Kage e aprire la strada ai membri di Akatsuki.
Ryu aveva già deciso cosa fare per lasciare campo libero ai suoi compagni,avrebbe liberato una parte dei suoi poteri,così da tenere occupate le guardie di Konoha e le scorte degli altri tre Kage,mettendoli ancora più in confusione.
Ormai era notte e si trovava sulla testa di pietra che raffigurava Naruto,mentre un sorriso perverso e maligno si dipinse sul suo volto. "Credo che noteranno tutti la sottile ironia della cosa" Sussurrò,mentre si morse il pollice della mano destra e si tracciò sulla mano sinistra un sigillo con il sangue.
"Arte segreta: Dischiusura del Cancello: Liberazione" Urlò,posando la mano a terra. "Kyuubi!" Continuò poi,creando un'immensa nube di polvere,per poi ritrovarsi sulla testa dell'immenso demone,che ringiava,voglioso di distruggere.
"Forza Kyuubi...Konoha è qui sotto di te,distruggila" Sussurrò poi,sparendo in una nube di fumo e tornando nel suo alloggio.
La volpe non se lo fece ripetere due volte e si precipitò giù dalla testa di pietra,iniziando a distruggere quel Villaggio di miseri umani,mentre i ninja tentavano invano di fermarla.


Da lontano Madara osservò le fiamme divampare,segno che il piano era stato azzionato.
"In marcia" Imperò poi,mentre gli altri di Akatsuki si alzarono dalle loro posizioni e si misero a correre verso il loro obbiettivo: Konoha.


Bene,siccome sono crudele la terza ed ultima parte la posterò più tardi +_+

ALL HAIL MADARA! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'inizio della fine pt 3 ***


Allora...ecco qui la terza e ultima parte del primo capitolo.

L'inizio della fine pt3

Madara era all'entrata di Konohagakure e alzò lo sguardo verso lo stemma del Villaggio,bruciandolo fra le fiamme nere di Amaterasu.
"Non avranno più bisogno di questo" Sussurrò con astio,mentre gli altri varcavano il cancello,iniziando quello che sarebbe stato il più grande massacro della storia.
Nel frattempo Ryu e gli altri Kage erano intanto riuniti nel Palazzo dell'Hokage,per decidere le strategie da adottare contro il demone.
"Come è possibile che il Kyuubi sia vivo?!?" Urlò Naruto,in preda all'ira,pensava che non avrebbe più dovuto vedere quel demone maledetto dopo la sconfitta di Madara,i suoi occhi non erano più azzurri,ma bensì gialli,segno che era già entrato in Modalità Eremitica.
Gaara guardava fuori dalla finestra,notando che il demone in quel momento si stava concentrando sulle zone meno abitate,come se fosse guidato da qualcuno per radunare li tutti gli shinobi li presenti.
"Io credo che il Kyuubi sia soltanto un'esca" Disse dopo,voltandosi verso gli altri,lanciando un'occhiata gelida verso Ryu.
L'albino si trattenne dal sudare freddo,come aveva fatto quel moccioso a capirlo? La cosa ora non aveva importanza,ormai il suo Signore era qui e ne avvertiva la presenza ed era certo che presto anche gli altri l'avrebbero avvertita.
"Tu credi Kazekage?" Gli chiese Mei,avvicinandosi alla finestra ed osservando la scena,divertita,in un qualche modo la sua vendetta si stava compiendo ed era certa che Lui,in un modo o in un altro,fosse connesso con tutto questo.


Sasuke stava osservando la furia del Kyuubi da lontano,ora non aveva il tempo di combattere per quegli stupidi shinobi di Konoha,ora doveva aiutare Madara,come era stato concordato con il piano 4 anni fa,infatti ora lo stava attendendo sul tetto del palazzo del quartiere Uchiha,dove il più vecchio dei tre Uchiha viventi non tardò ad arrivare.
"Ben arrivato...vecchio" Lo salutò Sasuke,enfatizzando il "vecchio" in modo che sembrasse pronunciato come una sorte di onorevolenza. "Ciao Sasuke,sempre scontroso verso i tuoi superiori eh?" Gli rispose l'altro,osservando il Kyuubi.
"Allora,il piano è in atto vero?" Gli chiese poi il più giovane,alzandosi in piedi e togliendosi il coprifronte di Konoha dalla fronte,rigandolo poco dopo con la katana.
"Si,andiamo,Ryu ci aspetta" Gli disse,freddo e glaciale,Madara,scendendo dal palazzo e dirigendosi verso quello dove Naruto e gli altri Kage attendevano,inconsapevoli,il suo arrivo.


Ryu si era affacciato ad una finestra che dava sul quartiere degli Uchiha,notando le due figure avvicinarsi. Sorrise nuovamente,per poi voltarsi verso gli altri.
"E' finita per voi,stupidi idioti" Disse,guardandoli tutti negli occhi,mentre assumevano espressioni esterrefatte alle sue parole. "Forse è meglio che mi spieghi,mi chiamo Ryu Takanawa,membro dell'Akatsuki,capo della Forza Infiltrata della Nube rossa" Continuò,togliendosi la veste da Kage e rimanendo con il classico "cappotto" nero a nubi rosse.
Mei sorrise,avvicinandosi a lui. "E dimmi...chi è il vostro capo?" Gli chiese,con tono felice. "Ovviamente...LORD MADARA UCHIHA!" Urlò,mentre appariva al centro della stanza,affiancato da Sasuke.
"Co...cosa?!? Sasuke che ci fai con lui?!?" Gli urlò contro Naruto,guardandolo sconcertato.
"Umpf,sto con il mio vero capo ora,problemi?" Gli rispose l'altro,con il suo vecchio tono freddo e crudele.
"Cosa?" Chiese Gaara,sconvolto anch'egli dalla cosa.
"Sono un membro di Akatsuki,per tutti questi 4 anni io e Ryu eravamo delle spie" Tagliò corto il giovane Uchiha,sfoderando la sua katana.
"Fermati Sasuke...ora voglio solamente dirvi una cosa Kage...presto sarà tutto completo...e il mondo sarà mio" Tuonò Madara,in modo tale che tutti lo sentissero,notando che Mei lo guardava con ammirazzione.
"Madara...sei...sei tornato" Disse lei,con tono rotto dai pianti di felicità. "Si Mei...sono tornato...ma tu da che parte starai?" Le chiese,guardandola freddo. Lei si sentì trafitta da quegli occhi,ma subito si avvicinò a lui,mettendosi al suo fianco. "Dalla tua" Disse convinta.
Questo era troppo per i nervi di Naruto,dover subire non uno,non due,ma bensì 3 tradimenti in una sola volta. "Come avete osato ingannarci?!?!?" Gli urlò contro,ormai in preda ad una crisi di nervi.
Loro si degnarono di una mera occhiata al biondo,mentre Madara stava concentrando il suo chakra nelle sue mani,cosa evidente dal bagliore color violaceo che emanavano.
"Ora...è finita. Arte Millenaria segreta: Kamui supremo!" Urlò,facendo congiungere le mani.
Una gigantesca folata di vento sverzò Konoha,mentre lentamente spariva dalla faccia della terra.



Ed ecco a voi...L'inizio della fine

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un nuovi inizio ***


Buon salveeeh!
Allur...avviso subito,l'ispirazione per il capitolo non era molta,quindi...non vi lamentate xD
Ah si,d'ora in poi l'ambientazzione non sarà più il mondo di Naruto,ma bensì Bleach,i protagonisti rimarranno sempre l'Akatsuki e l'Alleanza di sta m*****a (aka Alleanza dei ninja buoni),ma ora compariranno anche gli aiutanti...indovinate voi da che parte andranno gli Espada e da quale gli shini-fessi xD

Un nuovo destino

Madara e il resto di Akatsuki,Sasuke e Mei stavano vagando per dei deserti bianchi,in un mare di dune che sembrava non voler mai finire.
"Lord Madara...possiamo sapere dove siamo?" Chiese poi Pain a nome di tutti gli altri,ormai stanchi dai due giorni di cammino.
"Non vi ricordate quando,3 anni fa,vi avevo fatto quel discorso sulle dimensioni?" Gli chiese il più vecchio degli Uchiha,voltandosi verso di loro.
"Si ora ricordo" Rispose Itachi,portandosi vicino ai due. "Non per sembrare una guasta feste Madara-sama...ma io non so di cosa stai parlando" Sussurrò Mei,che fino a quel momento era rimasta al fianco di Madara,in silenzio e seguendolo.
"Hai ragione Mei...scusami..." iniziò Madara. "Però questo non è ne il luogo ne il momento adeguato alle spiegazioni. L'utilizzo del Kamui supremo ha consumato una gran parte delle mie energie e qui si trova un diciamo "contenitore" per farmi riottenere tutti i miei poteri" Concluse poi,rimettendosi in marcia,non sapendo di essere spiati da un uomo,dalla carnagione bianca come il latte e due occhi verdi,che brillavano come smeraldi,ma che non trasmettevano emozioni,un caschetto di capelli neri e una specie di elmo osseo sul lato sinistro del cranio: Ulquiorra Shiffer,il 4 Espada,perché si,l'Akatsuki ora si trovava nell'Hueco Mundo.


Naruto aprì lentamente gli occhi,ritrovandosi in un lettino di quello che,a prima vista,sembrava fosse un'immensa ala di un ospedale,dove miriadi di infermieri correvano da una parte all'altra,indaffarati nel curare le ferite,le ustioni,di quelli che sembravano essere i suoi compagni,rimasti feriti dal combattimento con il Kyuubi,del quale non avvertiva più la presenza,cosa che gli fece tirare un sospiro di sollievo. Questo voleva dire che Madara aveva fallito,pensò subito.
"Ehi...il ragazzo si è svegliato" Urlò una donna,che corse subito fuori a chiamare qualcuno.
Pochi minuti dopo fece il suo ingresso un'altra donna,dai lunghi capelli neri portati in una treccia posta davanti a se,che procedeva con passo calmo e tranquillo nell'ala dell'edificio. Possedeva un'aura potentissima e Naruto si sentì quasi come se tutti i suoi pesi venissero dissolti nell'aria da ciò,indubbiamente la donna era un potente ninja medico.
"Ben svegliato ragazzino" Disse poi,ai piedi del suo lettino,con un sorriso sulle labbra,quel sorriso ricordò a Naruto Sai,aveva lo stesso sorriso finto e la cosa gli mise un po d'inquietudine.
"Grazie..." Sussurrò,massaggiandosi le tempie,solamente in quel momento si fece avanti un fortissimo mal di testa. "Dove...dove mi trovo?" Chiese poi,con tono calmo.
"Ti trovi nella caserma della 4 Brigata. Io sono Retsu Unohana,il capitano" Gli rispose dolcemente la donna.
La cosa suonò un po strana alle orecchie di Naruto,che in quel momento non badò moltissimo alla cosa. "Capisco...io sono Uzumaki Naruto,7 Hokage di Konohagakure" Disse poi,mettendosi in modo tale da ritrovarsi seduto sul lettino. Lo sguardo della donna si fece interrogativo e stranamente cupo,per poi mormorare un qualcosa tipo "non è di qui" o qualcosa di simile.
"Va bene Naruto,se non ti dispiace ora devo andare a controllare gli altri pazienti...fra poco dovrebbero venire qui delle persone a porti delle domande,ti prego sii gentile e rispondi a tutte le loro domande,va bene?" Gli chiese dopo la donna. "Certo...arrideverla Unohana" La salutò Naruto,pensando di sembrare cortese,ma la donna,che si era avviata si voltò verso di lui e l'aura che emanava fino a poco prima divenne stranamente malevola,gli ricordava molto quando Tsunade si infuriava con lui,e la cosa gli mise un'enorme paura. "Mi chiami Unohana taicho" Concluse lei,uscendo dalla stanza.


L'Akatsuki ora si trovava di fronte ad un'immenso palazzo,completamente di pietra bianca,e dietro di loro vi era un ammasso di cadaveri di Hollow,ormai irriconoscibili.
"Umpf...non ricordavo che fossero così deboli" Sussurrò Madara,spalancando gli enormi cancelli di quella che,ovviamente,era Las Noches.
Il gruppo percorse silenziosamente i corridoi bianchi e lucenti del palazzo,senza trovare alcun ostacolo,con somma gioia di Madara,questo voleva dire che gli "abitanti" del palazzo lo riconoscevano,o almeno avvertivano in lui qualcosa di famigliare.
Giunsero dopo una mezzora nella sala del trono,dove l'attuale Re di Las Noches,Sosuke Aizen,era seduto sul suo trono,dal quale squadrò i nuovi arrivati.
"Sapevo che saresti tornato,Madara Uchiha" Disse,alzandosi dal trono e portandosi dinnanzi a lui,guardandolo con sufficienza.
"So che hai fallito con il tuo piano,vero Aizen?" Gli chiese l'Uchiha,osservandolo con lo stesso sguardo. "Si...ho fallito 2 anni fa...per mia somma sfortuna" Gli rispose Aizen,mentre si voltò verso il trono,incamminandosi verso di esso.
"Però ora sono curioso di sapere...perché sei tornato?" Gli domandò poi,mentre posò un piede sul primo gradino dell'enorme scalinata che conduceva al suo seggio.
"Semplicemente perché sono venuto a riprendermi ciò che mi spetta di diritto..." Iniziò Madara,teletrasportandosi davanti ad Aizen,puntandogli alla gola una spada nera,un po consunta e con la lama sfregiata dal tempo. "Te" concluse poi,preparandosi a sferrare un fendente,che venne parato da Aizen stesso,con sommo stupore dell'Uchiha.



Si dia inizio...al massacro

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Spiegazioni ***


Dunque,dunque dunque...premetto subito che da lunedì scriverò meno,perché sicuramente lo studio per il recupero del debito mi prenderanno tempo e mi faranno perdere ispirazione...quindi cari fan non prendetevela xD


Spiegazioni

Naruto era rimasto seduto sul suo lettino di quello che era,ormai l'aveva constato,un'ospedale.
Aveva parlato con gli infermieri,informandosi un po sul luogo dove si trovava,ma nessuno gli aveva dato delle risposte...sensate secondo lui,perché non gli aveva dato modo di trovare nessuna indicazione di dove fosse.
Poi entrarono due uomini,uno dai capelli rossi,tenuti in un'acconciatura che gli ricordava quella di Shikamaru,con il viso pieno di strani disegni neri,e un'altro,serio e composto,con dei lunghi capelli neri e dei ferma capelli bianchi.
"Sei tu Uzumaki Naruto?" Gli chiese l'uomo dai capelli neri,guardandolo con la stessa freddezza che quasi gli lacerò la mente.
"Si,sono io...e voi? Voi chi siete?" Rispose e,dopo qualche secondo,chiese,ritrovando la sua fermezza.
"Io sono Kuchiki Byakuya,capitano della 6° Brigata e questo è Abarai Renji,il mio vice capitano" Rispose Byakuya,accennando appena con la mano al rosso.
"Hey moccioso" Lo salutò Renji,facendo suscitare a Naruto uno scatto di rabbia,che lo fece alzare dal lettino,puntandogli il dito contro.
"Non chiamarmi moccioso,testa d'ananas!" Gli urlò contro Naruto,se vi era una cosa che odiava era che gli si desse del moccioso.
"Calmatevi...entrambi" Imperò calmo Byakuya,facendo raggelare il sangue a Naruto,che si sedette sul suo lettino. "Siamo qui per farti delle domande,sul come hai fatto tu e gli altri,assieme al vostro...Villaggio,a ritrovarvi qui,nella Soul Society" Gli disse poi,mantenendo una calma glaciale.
"Io...io ricordo solo che Madara Uchiha ha usato la sua tecnica spazio-temporale nella versione più avanzata,e poi mi sono risvegliato qui" Disse il biondo,con tono mesto e sconfitto.
"Tutto si fa chiaro allora...bene Uzumaki Naruto,torneremo più tardi con altre domande" Concluse il capitano,uscendo dalla stanza,seguito dal rosso,al quale Naruto alzò il dito medio,sicuro che fosse visto solo da lui.


Madara e Aizen ormai stavano combattendo da ore,e i membri di Akatsuki ammiravano le loro lame incrociarsi ad altissime velocità,l'unica ad apparire preoccupata era Mei,aveva paura che il suo amato Madara potesse ferirsi o peggio,morire.
"Questo posto mi appartiene,così come i tuoi poteri...Sosuke Aizen" Urlò Madara,sferrando un fendente dall'altro,che Aizen schivò per puro miracolo,per poi portarsi davanti di lui e sferrare un affondo,che trapassò il petto dello shinigami da parte a parte.
"E' finita..." Sussurrò poi Madara,mentre lo shinigami si dissolveva in piccolissime particelle d'energia rosse,che si dirigevano verso Madara,per poi venir assorbite da lui,mentre i suoi poteri raggiungevano il loro culmine massimo.
"Ora,passeremo alla fase tre del piano" Disse Madara,andandosi a sedere sul trono di Las Noches,mentre gli Espada,rimasti fuori dal salone fino a quel momento,entrarono,inginocchiandosi di fronte a Madara.
"Fase 3?" Chiese Mei,guardandolo un po dubbiosa,non riusciva ancora a capire cosa stava succedendo.
"Si...la fase 3 del piano di distruzzione di Konoha e della Soul Society" Sussurò Ryu,avvicinandosi a lei. "Vedi...Madara grazie al suo potere entrò in questa dimensione,iniziando a cercare qualcosa per diventare più potente...e lo diventò,però poi decise di distruggere anche il loro regno,la Soul Society.
Così ha deciso..." Iniziò a spiegare Ryu,con calma. "DI DISTRUGGERLI ENTRAMBI,IN UN SOL COLPO!" Concluse Madara,con voce ferma e pervasa dalla rabbia e l'odio,entrambi gli schieramenti,Soul Society e Konoha,avevano cercato di fermare i suoi piani in passato,così decise di eliminarli.
"Quando me ne andai da qui creai una mia controparte per poter mantenere sempre sotto controllo gli Espada,i miei servitori e poter tenere sotto pressione la Soul Society" spiegò poi Madara. "E questa controparte era Aizen Sosuke" Concluse poi,poggiando il gomito destro sul trono,posando il viso sulla mano,chiusa a pugno,con un sorriso malevolo sul volto.
"Presto...Konoha e la Soul Society cadranno" Disse poi,con tono crudele e freddo.


Fine capitolo xD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=524315