*I Promessi Vampiri*

di Morbi
(/viewuser.php?uid=83605)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prefazione ***
Capitolo 2: *** Primo Incontro* ***
Capitolo 3: *** Il Matrimonio* ***
Capitolo 4: *** Rosalie* ***



Capitolo 1
*** Prefazione ***


Prefazione*

 

Immaginate Emmett Cullen… Quel ragazzo bello, bello come il sole…ce l’avete presente? Ecco, magari voi ve lo starete immaginando mano nella mano con Rosalie… Beh… Cancellate quest’immagine dalla mente (scusa Rose), perché al suo posto adesso ci sono iooo!!! Hilary Whitehead (è “l’inglesizzazione” del mio nome, nda) Cullen…

Tutto iniziò così…

Era una giornata piovosa a Forks (e quando mai qui c’è il sole?)… Io non avevo una casa, dormivo nel mio pick-up Chevy (arrugginito) del ’53 (rubato a chissà quale povero sfortunato), quando passò Emmett, che vedendomi dormire, pensò che fossi morta (ma dico… non lo sai che le persone hanno bisogno di riposarsi il cervello??? E poi anche tu eri umano non ti ricordi???), e mi portò da Carlisle per farmi mordere, ‘sti vampiri si vantano tanto di avere quest’udito sopraffino, e la mia dolce metà non sentiva il mio piccolo povero cuoricino battere??? E Carlisle, il medico migliore di Forks, o almeno così dicono i 3000 abitanti, non capiva che io ero viva e non stavo dormendo? Beh… devo anche dire che ho il sonno pesante e neanche lo scoppio della terza guerra mondiale mi avrebbe fatta svegliare! Da quel giorno io sono vampira, e sono molto più contenta perché:

Primo, sò talmente bella che Miss Universo mi fa un baffo;

Secondo, sono così ricca che Bill Gates al mio confronto è un barbone;

Terzo, sono totalmente, incondizionatamente innamorata di Emmett.

_____________________________________________________

 

Questa è la mia prima fan fiction… abbiate pietà! Vi prego recensite, così saprò se vale la pena andare avanti o se devo andare di corsa a rinchiudermi nel reparto di psichiatria più vicino a casa mia (wow, fa anche rimaaa! Ok, è ufficiale non sto bene!). In poche parole…se recensite mi fate un piacere enorme (quasi quanto Emmett), non vi costa niente pleaseeee! Bacioniiii…Hilary Whitehead (cioè iooo!).

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo Incontro* ***


1

Primo Incontro*

 

Io ed Emmett ci eravamo già incontrati, tempo prima, nel bosco di Forks. Quando lo vidi si stava arrampicando su di un albero, saltava di ramo in ramo, e se si metteva a urlare e a battere i pugni sul petto poteva benissimo essere scambiata per il fratello di Tarzan, ma moooooolto più bello.

Mi vide e scendendo dall’albero e mi salutò come se già ci conoscessimo, io cercavo di ricordarmi chi era, ma non mi veniva in mente nessuno con quel viso, e bello com’era di sicuro l’avrei ricordato se l’avessi visto in carne e ossa,anzi… In muscoli e ossa… Iniziammo a parlare e ad un certo punto gli dissi:

_Sei estremamente bono, e muscoloso, sei chiaro come l’alba e sei fresco come l’aria… Quanti anni hai?

_20.
_Da quanto tempo hai 20 anni?

_Da un po’…

_Io lo so cosa sei…

E lui sorpreso ed impaurito:”Dillo, ad alta voce, dillo”

_Ma tu sei Emmett Cullen! Il fratello di Bella e Alice! Ecco dove ti avevo già visto… Nel loro album di foto!

_Fiuuu… Pensavo che avessi scoperto il mio segreto!

_Hai detto segreto? Cioè *prende il dizionario* mmm …Dunque… Dov’è? Ah, sì … Eccolo *assume un’aria da professoressa e si mette gli occhiali stile signorina Rottenmeier* segreto: ciò che è noto a pochi, che non si vuole divulgare? Pagina 992 del dizionario di Forks?

_*-.-‘* ehm…si…adesso non so se è proprio quella la pagina, ma il significato è quello…

_Che segreto? Eh? Eh? Eh? QualeQualeQuale?

_Ma nooooo… Nessun segreto!

*Gli occhi di Hilary diventano due fessure da cui escono lingue di fuoco*

_EMMETT.CULLEN.DIMMI.PRIMADISUBITO.IL.TUO.SEGRETOOOOO!!

_Ehm… Il mio segreto è… È… È che io… Io… Io sono… Sono STITICO! Ecco adesso te l’ho detto, però non lo dire a nessuno eh!?!

_Oh…non ti preoccupare… Anche io e il bagno non andiamo molto d’accordo (pensiero:certo, perché io vivo in una macchina!). Comunque io devo andare Em, ci vediamo! Ciaoooooo!!!

Io però con “ci vediamo” non intendevo “vieni a prendermi mentre dormo per farmi trasformare da Carl !!!”

Quella conversazione fu molto utile, perché da quel giorno  capimmo di amarci totalmente e incondizionatamente! Infatti, dopo qualche mese ci sposammo…

­­­­­­______________________________________________________

Ecco qua, dopo circa 30 anni, il 1° vero capitolo (beh, l'altro non era finto, solo che era la prefazione!)... Buon  2o1o a tutte/i!!! Ringrazio tutte le persone che hanno letto, ma soprattutto quei 3 angeli che hanno commentato, facendomi fare dei salti fino al soffitto che, mannaggia a me, s'è rotto...

Elly_Black: Grazie per i complimenti, e scusa se non ho postato prima!

stellabella: Come si fa a non adorare Emm??? Comunque, fidati che ne combinerà di cotte e di crude con la nostra Hilary!      

patapolo: Anke a me se mi capitasse a tiro Edduccio caro... Beh meglio non dire cosa gli farei! E non preoccuparti il tuo inglese non deve essere revisionato... Il mio cognome è Capobianco (testa=capo)!!!

Che Twilight sia con voiiiiii... E se è con voi a Capodanno, è con voi tutto l'anno!!! Ok... La smetto *arrivano i medici e caricano in barella Ila*.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Matrimonio* ***


2

Il Matrimonio*

 

REVERENDO WEBER: Emmett McCarty Cullen vuoi tu prendere la qui presente Hilary Whitehead come tua legittima sposa, per amarla, onorarla, portarle i soldi a casa, comprarle tutto quello che vuole e assecondarla sempre fino a quando entrambi vivrete?

*rullo di tamburi*

EMMETT: Beh… Se proprio devo… Sì lo voglio!

ED&JAZZ: Fratello ti sei rovinato l’esistenza!

*Ed&Jazz ricevono un sonoro scappellotto da Bella&Alice*

R. WEBER: E tu Hilary Whitehead vuoi prendere il qui presente Emmett McCarty Cullen come tuo legittimo sposo, per amarlo, per preparargli la cena…

HILARY: Ahah… Ma noi non mangiamo!

*Si rende conto che non doveva dirlo perché incrocia gli sguardi eccitati di sei vampiri improvvisamente famelici*

R. WEBER: Come scusa cara? Cosa vorresti dire con “noi non mangiamo"?

HILARY: Noooo…nel senso che io sono a dieta, e se proprio dobbiamo mangiare cucina Esme!

R. WEBER: Aaah…comunque, dicevamo…*conta sulle dita* amare…

TUTTI: Già detto!

R. WEBER: Onorare…

TUTTI: Già detto!

R. WEBER: Cucinare…

TUTTI: Già detto!

R. WEBER: *piagnucolando e mettendo il broncio* Uffaaaaa! Insomma fare la brava mogliettina fino a quando entrambi vivrete?

HILARY: Miiii... Tutte ‘ste cose devo fare? Vabbè dai… Sì, LO VOGLIO. Anche perché sennò chi è che mi ama, mi onora, mi porta i soldi a casa, mi compra quello che voglio e mi asseconda finchè non muore?

R. WEBER: *sognante con gli occhi a forma di cuoricini* Ah… Quanto si amano… Lo sposo può baciare la sposa.

*Emmett & Hilary si baciano e dopo moooolto tempo, quando iniziano a sentire che tutti gli invitati stanno tossendo come per dire “Ehi…ci siamo anche noi!”, si staccano e inizia la festa!*.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

ILA: Sono di nuovo quaaaa !! *Si sente la folla che fischia (non si sa se è un bene o un male)...ma faccio così schifo da avere una sola recensione??? *La folla annuisce con la testa*... Ringrazio quell'angelo (anzi vampiro) di Sara90 che ha recensito... E Andu che mi ha aggiunto tra i seguiti... Vi prego recensiteeeeeee! PleasePleasePlease *occhioni dolci*... Buon inizio di Febbraio... Morsi a tutte...      IlaCullen*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Rosalie* ***


3

Rosalie*

 

*Emmett arriva a casa*

EMMETT: Ehiii… Tesoroooo, sono a casaaaa!

HILARY: Ciao amore!

EMMETT: Piccola, mi sei mancata, ma lo sai che ti amo tanto?

HILARY: Sì, certo, sennò perché mi hai sposato? Per amarmi, onorarmi, portarmi i soldi a casa, comprarmi tutto quello che voglio, assecondarmi sempre fino a quando entrambi vivremo… No?!?

VOCE FUORI CAMPO: Bombola d’ossigeno per Hilaaaa!

*Emmett si risveglia dopo aver guardato volare le farfalle  mentre Hilary faceva il suo discorso*

EMMETT: Sì amore, sì… Ma io ti amo davvero tanto…

HILARY: Sì, è per questo che hai deciso di sposarmi, ma anche per onorarmi, portarmi i soldi a casa…

*Hilary non finisce la frase perché accidentalmente gli cade la scopa in testa*

EMMETT: *ha sul viso il suo famosissimo ghigno sghembo* Piccola… Ti sei fatta male?

HILARY: Nono, ma come mi è finita la scopa in testa?

EMMETT: *riguardando le farfalle che volavano* Non ci pensare ora piccola… Torniamo al nostro discorso…

HILARY: Quale? Il perché mi hai sposato? Perché mi ami, perché mi onori, perc…

EMMETT: Bastaaaa… Stai zitta ora parlo io!

HILARY: O… Ok

EMMETT: Io ti amo tanto…

HILARY: Lo so, perché...

EMMETT: Zittaaaaaa! Ti amo tanto, ti ho comprato la nuova nuova borsa di Louis Vuitton, una casa ai Carabi, ho prenotato un week-end sull’Isola Esme e nel garage c’è la tua nuova macchina: una Porche 911 Turbo (ogni riferimento a persone o a fatti reali è puramente casuale, nda)…

*Hila sta per saltargli al collo, ma rimane con le braccia a mezz’aria*

EMMETT: Però… Per due settimane verrà a stare Rosalie la mia amica umana a Villa Cullen!

*Si sente un urlo e chissà perché dopo quel giorno, per due settimane, Emmett è andato in giro bendato *.

 _____________________________________________________________________________________

Buongiornooooooo! Eccomi qua! Chi pensava che fossi stata schiacciata da un autobus/ fritta in padella/ andata alle Hawaii/ partita con Emmett Cullen? Beh, si sbagliava! Per la sfortuna di molti sono ancora qui a pubblicare questo scempio. Devo dire che sono stata molto indecisa se postare o no, dato che ho ricevuto pochissime recensioni, ma si spera che questo capitolo avrà più successo *Tengo le dita delle mani, piedi, e di tutto quello che posso incrociare, incrociate*. Ora rispondo alle 4 recensioniiiii!

miseichan: Saraaaaaa *.*! Grazie per i complimenti, ma non sarò MAI brava come teeeeeee... Un bacione

Serena Van Der Woodsen: Grazie anche a te per le belle parole. Anch'io penso di essere meglio di Rose come moglie per Emmett. Il problema è che lui non l'ha ancora capito! Bacio.

Blair Waldorf: Ciaoooooooo! Non l'ho mai detto, ma io sono davvero Alice, per questo ho il suo umorismo xD. Sono contenta che ti faccia ridere questa specie di storia, se così si può chiamare. Un bacioneeee.

Digitalis Purpurea: Hai ragione. La storia era illeggibile, ma adesso l'ho modificata, spero che risulti più facile alla lettura. Bacio.

Alla prossimaaaaaaaaa (tra qualche annetto xD). IlaCullen*

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=434771