Maybe Later

di _Dreamers_
(/viewuser.php?uid=90850)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** La Festa ***
Capitolo 3: *** La Gelosia... ***
Capitolo 4: *** ...è una brutta bestia ***
Capitolo 5: *** Terremoto-Rivelazioni ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Prologo

In un lontano e magico pianeta di nome Wonder  2 gemelline all’età di dieci anni sconfissero il male.Quella volta la conclusione della storia è stata “e tutti vissero felici e contenti”,però,a distanza di sei anni,il male è ritornato per vendicarsi delle due principesse del regno solare e chissà,forse,questa volta,saranno l’odio e il buio a governare sull’amore e la luce.Comunque per saperlo andiamo ad immergerci nella storia di queste due splendide principesse che ormai hanno 16 anni e non sono ancora riuscite a non essere più soprannominate”le principesse meno principesche del pianeta Wonder”,anche se,sono molto cambiate dall’ultima volta che le abbiamo viste.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Festa ***


1 CAPITOLO

Camelot=principessa Fine!principessa Rein!E’ ora di alzarsi!

FINE=mmmmm...ancora 5 minuti...............che buoni questi dolci!!!

REIN=vogliamo dormire.........oh come sei bello bright!!!!!

Camelot=principessa Fine a colazione c’è la sua torta preferita a sei piani con panna,cioccolata e fragole!principessa Rein sono arrivati in questo momento dei nuovi abiti e accessori per il vostro guardaroba!

A quelle parole Fine e Rein si vestirono in fretta e andarono nella sala da pranzo.Mentre Fine continuava ad abbuffarsi,rein fantasticava sul principe bright.Come avrete capito la golosità e l’amore per il principe Shade di Fine e l’interesse per i vestiti e gli accessori ma,soprattutto,per il principe bright di Rein non sono cambiate;però le due principesse non sono ancora riuscite a dichiararsi ai due ragazzi per il timore di essere rifiutate.Purtroppo non sanno che i due principi corrispondono i loro sentimenti: già è strano soprattutto per il misterioso principe Shade dagli occhi cobalto ma al cuor non si comanda...

Camelot=principesse stasera si  terrà il grande  ballo  annuale nel nostro amato regno e saranno presenti tutti i principi e le principesse di Wonder,per questo voglio che siate impeccabili!Sono stata chiara?

F&R=Si  Camelot!!!

R= Forza Fine andiamo a prepararci sono sei anni che non vediamo in nostri amici.Per colpa di camelot non abbiamo più potuto incontrarli!

F= Hai ragione!

Andarono nella loro camera a prepararsi: Camelot aveva ragionedovevano essere perfette,non volevano fare le solite brutte figure,stavolta,volevano stupirli.Però,le due principesse,anche senza trucco o vestiti sfarzosi erano delle splendide ragazze ed ora erano divenute belle e,incredibilmente,molto regali.La principessa Fine aveva dei meravigliosi capelli rossi che le ricadevano dolcemente sulle spalle creando dei perfetti boccoli e occhi del medesimo colore che sprigionavano vitalità e dolcezza da tutti i pori.Era diventata più alta con le forme al posto giusto;la principessa Rein,invece,aveva dei lunghissimi capelli azzurri legati sempre in un’ordinata coda alta,anch’ella era divenuta più alta e più donna come la sorella ma a differenza di Fine era ancora negata negli sport.

L’ora del ballo stava per arrivare e le due principesse indossavano dei raffinati ed eleganti abiti: Fine indossava un vestito rosa a sbalzi senza spalline, scarpe con tacco dello stesso colore,stranamente,aveva un velo di trucco rosa e i capelli sciolti che ricadevano sulle spalle in definiti boccoli;Rein indossava lo stesso abito della sorella però blu come il colore del trucco e delle scarpe,i capelli erano legati in una treccia alta e tutte e due le pricipesse portavano il diadema del proprio regno sul capo.L’ora della festa scoccò e le principesse si ritrovarono davanti al portone d’ingresso della sala da ballo.

F=che si fa ci si prova?

R=si andiamo!

?=le principesse Fine e Rein dal nostro regno solare!!

Tutti si girarono verso il portone in ansia soprattutto i principi Bright e Shade che finalmente avrebbero rivisto i loro amori.Il portone si aprì e come dissero i principi di Wonder comparvero due angeli vestiti di rosa e azzurro.Ogni singola persona,presente al ballo,le guardò,stupita,si aspettavano due ragazze imbranate come da piccole non due magnifiche principesse che avanzavano nella folla a testa alta come due invincibili combattenti fiere,determinate, dalla bellezza quasi divina.

F&R=Benvenuti nel nostro regno solare.Speriamo che vi divertiate!

T=le mie figliole hanno ragione!E che si aprano le danze!

I principi e le principesse rimasero a guardare a bocca aperta abbagliati da tanto fascino e regalità quelle due ragazze,che sei anni fa erano delle bambine goffe e imbranate,che ora erano completamente cambiate e che stavano avanzando verso di loro aggraziate,leggere e libere come le piume perdute dagli uccelli che si librano vigili e maestosi nel cielo.

F&R=Salve ragazzi!come state?

P&P(Principi e Principesse)=.........................

F&R=ragazzi ci siete?

L (Lione)=sisi non preoccupatevi!WOW ragazze siete splendide!!!!

F=grazie anche tu Lione

M,So,11P(Mirlo,Sophy,11 Principesse di TanaTana)=si infatti!ragazze siete diventate bellissime da quando non ci siamo più viste!!

Mi(Milky)=ciaoooooooooooooooooooooo  Fineeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

F=oh mio dio Milky!!sei diventata bellissima!!!

Mi=lo so!!!però non potrò mai competere con te o rein,infatti,i ragazzi,appena siete entrate,vi hanno scambiato per due angeli!!
F&R arrossirono=grazie ragazzi!!

Au,Narlo,Solo,Tio=è la verità!!

A(Altezza)=non è vero bright?

Mi=non è vero shade?

B&S=............................

A&Mi=bright,shade svegliatevi!!!

B&S=si...... che succede?

A&Mi=siete senza speranza!

Tutti i principi e le principesse erano cambiati,ma,quelli che interessavano alle principesse del regno solare erano diventati dei bellissimi ragazzi.Bright era dinvenuto più alto,aveva i capelli più chiari e gli rosso fuoco;Shade,invece,era diventato più robusto e anche più alto,aveva i capelli cobalto come gli occhi che sembravano le profonde acque del mare e ai quali la principessa Fine non sapeva resistere.

I principi svegliati dalle sorelle si avvicinarono alle rispettive principesse:

B=Mia dolce principessa Rein mi concede l’onore di questo ballo?

R=con piacere principe bright!           Riuscì a dirgli la principessa dopo essere diventata un pomodoro

S=Mia bellissima principessa Fine le va di ballare?

F=certo principe shade!            Fine aveva il cuore che batteva a mille e sembrava voler uscire dal petto

F=allora shade cos’hai fatto in questi sei anni?

S=bhè mia principessa oltre a svolgere I miei doveri di principe ho…..ho pensato molto a una…a una ragazza…

F=davvero e chi sarebbe?        “oh.....lui si è innamorato e io....io cosa faccio?e poi chi è?quando l’ha incontrata?   Ohhhhhhh ma tanto è inutile.Ora devo solo essere felice per lui anche se so che soffrirò.  OH MIO DIO e se fosse rein?nono non devo pensarci!”

S=te lo dirò solo se verrai a fare una passeggiata con me in giardino,mia principessa

F=certo con piacere

Andarono nel giardino ove la luna splendeva nel cielo,illuminando quel magico luogo,nel quale,due ragazzi, innamorati l’uno dell’altra e incoscienti del loro amore corrisposto, passeggiavano tranquillamente sotto gli alberi di pesco in fiore

F=allora shade chi è la ragazza che hai tanto pensato in questi anni?

S imbarazzato=bhè...ecco...la ragazza era...era..

F=era?

S= eri......t-

R=Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeee!papà ha detto che c’è una sorpresa per noi!AH..eheh..ciao shade..eheh..che stavate facendo DA SOLI in questo luogo così romantico??

SeF=n-niente

R=ah ok!andiamo tutti e due forza!!

SeF pensano=ma doveva arrivare proprio adesso!

F pensa=quando finisce la festa la strozzo

R=forza correteeeee!!!!!

SeF=arriviamo

Entrati nella sala il re disse:mie care bambine..

F=PAPA NON SIAMO PIù BAMBINE

R=Fine ha ragione papà

RE=ma per me sarete sempre le mie bambine

FeR=MAMMA FA QUALCOSA!!

REGINA=caro hanno ragione

RE=d'accordo concludiamo qui il discorso

F=si tanto lo riprendiamo dopo la festa vero Rein?

R=si certo

RE=ma in che guaio mi sono cacciato!povero me!

Tutti gli invitati osservavano divertiti la scenetta familiare quando il re iniziò di nuovo a parlare

RE=per la festa di compleanno delle mie figliole vorrei presentarvi alcuni principe e principesse di altri pianeti che le mie ragazze hanno conosciuto!bene procediamo entrate principi e principesse!

Il portone si aprì...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La Gelosia... ***


Nella sala entrarono per prime due bambine piccole che correvano alla velocità della luce gridando:Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

F = ma quelle sono..........ciao piccole mie!!!

2 bambine =ciao fine! e le saltarono addosso La principessa solare le prese in braccio e le presentò:

F = Queste due bambine sono le principessine del pianeta del mare si chiamano Oceania e Marin.

Poi entrarono nella sala tre bellissimi principi e Rein iniziò a presentarli:

R =lui è il principe del pianeta della terra si chiama Brown Il ragazzo aveva occhi e capelli marroni come la terra,era alto e robusto

R = lui invece è il principe del pianeta del cielo il suo nome è Sky Questo ragazzo aveva capelli biondi e occhi azzurro cielo R=l'ultimo che vi presento è il principe del pianeta della musica si chiama Leon. Quest 'ultimo aveva occhi e capelli nero pece e sembrava molto misterioso.

 I tre ragazzi subito dopo essere stati presentati si precipitarono dalla principessa fine che li accolse con un dolce sorriso,il quale,non restò indifferente ai cuori dei tre ragazzi che si erano innamorati della dolce,golosa e solare Fine dal loro primo incontro. Questo comportamento venne notato dai giovani reali di Wonder che iniziarono a spettegolare facendo andare su tutte le furie il povero principe Shade

A = wow Fine è diventata una delle principesse più corteggiate .Non credo ai miei occhi! Avete visto cos'hanno fatto quei tre pur di raggiungerla? SO = hai ragione altezza! ma chissà chi sceglierà tra quei tre,Fine! io scommetto su quello del pianeta del cielo,il principe Sky

11p=noi su quello della terra

M = io su quello della musica

L = si anch'io

MIL = ragazze smettetela! M,L,11p,SO = perché ?

 MI L = perché tanto vincerà il mio fratellone ,vero Shade?

S=.......................

 MIL=shade? S=....................

MIL=SHADE!!!!!!!!

S=si ke c'è milky?

 MIL = ti eri incantato! ma dì la verità non sei un po' geloso ??

S = IO e di chi?

 MIL = cm se non lo sapessi! cm di chi? di fine ora è molto corteggiata!!!!

S = NON SONO AFFARI MIEI!!!!!!!!!! e se ne andò in giardino seguito dal principe Bright

MIL = è davvero geloso!! io lo avevo detto!

 A = bhe adesso che ci penso Shade aveva una cotta per fine e fine per Shade ma non si sono mai dichiarati. Ragazze ne vedremo delle belle!!! disse tutta contenta

 Psse = già sarà una spasso!!!

 L = ragazze che ne dite di aiutare Shade e fine a stare un po' sa soli nel tempo che soggiorneremo qui??

 Pesse = wow grande idea Lione! ci stiamo! tu,altezza?

 A = certo che domande!!

Intanto fuori al giardino.........................

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ...è una brutta bestia ***


                                                                                        Come il cibo alla vita sei per me,
                                                                                                                           come alla terra acquazzoni di maggio,
                                                                                                                           e per tuo amore così mi tormento
                                                                                                                           come per l'oro suo pena l'avaro
                                                                                                                           che del possesso ora esulta, ma già
                                                                                                                           teme che i suoi tesori involi il tempo:
                                                                                                                           e ora bramo di starti unico accanto
                                                                                                                           ora che il mondo ammiri il mio piacere,
                                                                                                                           sazio talor soltanto del vederti,
                                                                                                                           poi subito affamato di uno sguardo;
                                                                                                                           e non v'è gioia ch'io tenga o insegua,
                                                                                                                           se da te non l'attendo o non m'avanza.
                                                                                                                          Così divoro e languo ognor, vorace
                                                                                                                          tutto afferrando o morendo di fame.

                                                                                                                                william shakespeare,sonetto 75

 Intanto fuori al giardino shade e bright iniziarono a parlare:
B=shade nn dar retta a quello che hanno detto le principesse!lo sai che a fine nn interessano quei tre principi!
S=a me è sembrato il contrario!lo abbiamo visto tt il sorriso che gli ha rivolto!!tempo fa lo avrebbe mostrato solo a me,te o rein!!
B=nn essere così geloso shade!!lo sai bene che fine è sempre dolce e gentile con tutti!hai visto cos'hanno fatto le principessine del pianeta del mare appena l'hanno vista!
S=si forse hai ragione!grazie sei il mio migliore amico anche se nn te lo dico quasi mai!!
B=grazie!!
Appena entrarono nella sala videro la principessa fine ballare felicemente con il principe sky mentre alcuni li definivano una coppia perfetta.
Shade sentendo tutto questo iniziò ad arrabbiarsi sul serio ma ricordandosi delle parole di bright cercò di calmarsi e si avvicinò a rein.
S=rein posso farti una domanda??
R=ceo e dato che so già qual è ti rispondo subito: a mia sorella non interessa nessuno dei tre principi ("dato che il suo cuore appartiene a te shede ma cm fai a nn capirlo idiota!!!")contento shade?
S=si grazie rein ! ma come conoscevi la domanda che volevo porti??
R=bhe perchè tu sei innamorato di mia sorella e sei anche molto geloso a mio parere ,quindi vedi tu!!!
S scandalizzato=come fai a sapere che sono innamorato di tua sorella??
R=SVEGLIA!!SI VEDE LONTANO UN MIGLIO!!solo mia sorella non se ne accorta.Comunque ti consiglio di dichiararti il prima possibile quei 3 farebbero di tutto per avere la mano di fine!!Buona fortuna allora!!
Detto ciò si allontanò.Il principe shade rimase turbato da quelle parole e pensieroso si avviò verso i suoi amici.
All'improvviso una specie di scossa di terremoto lo svegliò dai suoi pensieri facendo fuggire gli invitati in preda al panico
Cosa sta succedendo a palazzo?
E che cosa intendeva dire con quelle parole rein??
Tutto nel prossimo capitolo!!

 

angolino dell'autrice

Scusate tanto per l'attesa e ringrazio coloro che hanno recensito e quelli che nn lo fanno ma mi seguono lo stesso.Cmq volevo avvisarvi che nn potrò aggiornare fino alla fine di giugno perchè tra qualche giorno iniziano gli esami e devo studiare un bel po'.Mi dispiace spero che comprendiate.Cmq grazie a tutti e alla prossima!!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Terremoto-Rivelazioni ***


CAPITOLO 5
Gli invitati in preda al panico uscirono dal castello lasciando confusi i principi e le principesse di wonder nella grande sala da ballo.All'improvviso dal pavimento uscì un'enorme bolla di sapone che tentò di catturare a principessa Rein sotto gli sguardi stupiti di tutti;per fortuna grazie all'intervento fulmineo di Bright si salvò.Nel frattempo una bolla ancora più grande della precedente fece la sua comparsa per catturare la vera preda cioè la principessa Fine.Nessuno si accorse dell'accaduto così la ragazza venne intrappolata con sua sorpresa.Il principe Shade non vedendo più la sua cara principessa si allarmò e sentendo dei rumori alquanto strani alzò in alto la testa e vide Fine quasi senza forze rinchiusa.Immediatamente con la sua fedele e inseparabile frusta riuscì a rompere la bolla gigante e prendere tra le sue braccia la ragazza che stava precipitando nel vuoto.
S=tutto bene Fine??
F=si certo non preoccuparti.Grazie di avermi salvata!!!
R=Fine tutto bene??
F=si sorellina e tu??
R=stavo meglio prima!!!! comunque Fine avevi ragione!!il male è ritornato il tuo presentimento era giusto!!
F=speravo vivamente che non lo fosse!!
R=lo so sorellina ma ora dobbiamo prepararci a combattere!!!
F=cer......
Non riuscì a finire la frase poichè all?improvviso una luce accecante avvolse tutti,si ritrovarono in un luogo che le due gemelle conoscevano perfettamente dato che da lì era iniziata la loro magica avventura,infatti apparve la principessa Grace in tutto il suo splendore.
G=principesse il male è ritornato e questa volta non vuole solo conquistare il pianeta ma anche vendicarsi di doi due.Cercherà in tutti i modi di uccidervi.Però c'è qualcosa di strano!!!!!!
FeR=che cosa??
G=lui attacca per uccidere Rein e non Fine!!infatti scommetto che chi ora è sotto il controllo dell'oscurità si sia invaghito della principessa fine e quindi cercherà continuamente di rapirla e farla sua!!!!quindi per favore Fine sta attenta non possiamo perderti dato che tu controlli la maggior parte di prominence e che sei l'unica ad avere poteri straordinari!!
R=non lascerò a nessuno rapire o fare del male alla mia sorellina!!
F=ma certo la stessa cosa vale per me!!!!
G=ben detto!! buongiorno principi e principesse di wonder sono felice di potervi finalmente incontrare!!
Pi/esse=buongiorno principesse grace è un onore essere al suo cospetto!
G=grazie,però vi ho convocato qui per raccomandarmi di aiutare le mie principesse.Questa volta il male può essere sconfitto solo grazie all'amicizia e alla fiducia che vi lega ma soprattutto grazie al VERO AMORE,vero fine?
F=si questo è vero!
G=allora tu sai cosa fare?
F=si principessa anche se è difficile so cosa devo fare!
G=fine non è difficile esprimere i proprio sentimenti!!
F=si lo so grace,grazie!
G=non devi ringraziarmi era mio dovere perchè ti voglio bene!ora però è il momento di farvi tornare al castello Arrivederci!!!
FeR=arrivederci Grace!
La luce abbagliante che li aveva avvolti cessò e si ritrovarono nella sala da ballo sotto gli occhi sbalorditi dei tre principi, che erano rientrati nn vedendo la loro principessa dai capelli rossi fuori dal palazzo.
S=ragazze dovremmo dirglielo?
F=no Shade!non dobbiamo dirgli nulla
R=ma fine potranno essere in pericolo dobbiamo avvertirli!
F=per favore datemi ascolto so quello che faccio!
Pi/esse=d'accordo fine ti asseconderemo
F=grazie di cuore!
Però il principe shade aveva notato qualcosa di strano nel comportamento della principessa :
S pensa="c'è qualcosa di strano! la faccia di Fine era una maschera di preoccupazione e qualcosa che non avevo mai visto sembrava...PAURA.E poi le si leggeva negli occhi che non voleva approfondire l'argomento quindi ,per ora,non farò niente ma credo che fine sappia più di quanto vuole far credere.Per adesso rispetterò il suo silenzio anche se non nascondo di essere molto preoccupato"
Intanto la principessa Fine era uscita in giardino...
ANGOLINO DELL'AUTRICE:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Ringrazio tutti quelli che seguono la mia ff anche se sono sempre tremendamente in ritardo cn gli aggiornamenti xD
Vorrei ringraziare in particolar modo miami97,fs_rm,mini ichigo fine,rafine che nonostante tutto recensiscono sempre i miei capitoli anche se sn penosi...Grazie mille!!^^ 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=477663