Sex and the city... After the end

di marlen
(/viewuser.php?uid=104719)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Normal life...? ***
Capitolo 2: *** When love takes over... ***



Capitolo 1
*** Normal life...? ***


Dopo essere ritornata dal lungo e chiarificatore viaggio ad Abu Dhabi ed essersi chiarita con Big riguardo alla loro vita insieme e al bacio rubato da Aidan, Carrie riprese tutte le sue normali attività, fatte di scrittura, amore e ovviamente… Shopping.

Proprio in un freddo pomeriggio di shopping newyorkese, camminando su costosi quanto alti stivali Louboutin, Carrie vide due figure familiari dentro un noto bar cittadino. Attraversando la strada, spinta dalla curiosità di vedere chi fossero (e dalle sue difficoltà di vista a lunga distanza) scivolò su un tratto di cemento ghiacciato ma a differenza di quanto si aspettava, non sentì nessun dolore dato dal contatto col freddo ghiaccio bensì un profumo di sandalo e morbida lana cashmire.

Riaprendo gli occhi si guardò attorno attonita fra i clacson di una decina di gialli taxi fermi a pochi metri da lei e guardando le braccia che la sorreggevano si girò e due grandi occhi verdi la colpirono.

« Mi scusi… sa… le scarpe… mi scusi… » 

« Non si preoccupi… si sa le donne e le scarpe… Signorina? »

« Carrie Bradshaw… Signora Preston! » 

« Piacere signorina Bradshaw… Marc Stevenson »

« Devo correre… Grazie per l’aiuto! »

E prese a camminare velocemente dimenticandosi di tutto il resto, comprese le due persone per cui aveva rischiato l’osso del collo ma non solo quello… Lo avrebbe scoperto presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** When love takes over... ***


Charlotte girava lentamente il cucchiaino nella sua tazza da tè guardando letteralmente sognante il viso dell’uomo che aveva davanti

« Bè Charlotte raccontami qualcosa di te… Io ormai ti ho detto tutto, ti avrò annoiata »

« Certo che no!! Bè… Che posso raccontarti… Ormai la mia vita si divide tra Henry e le bambine… E meno male che esistono le babysitter! »

« Sicuramente sarai molto felice… Hai tutto quello che hai sempre desiderato! »

« Si però sento che mi manca qualcosa… »

E smise di giocherellare con la tazza poggiando la mano sul tovaglia verde lime che ricopriva il raffinato tavolino d’ebano, in attesa di un cenno significativo.

 

Nel frattempo Samantha, nel suo nuovissimo appartamento nell’Upper East Side si gustava una tisana guardando dalla finestra il cielo grigio e sotto di lei i mille puntini gialli dei taxi.

« Ehi »

« Ehi ti sei svegliato? »

Ma invece della risposta ricevette un bacio che la fece sciogliere.

« Sei bellissima »

Lei gli sorrise e guardò di nuovo le nuvole scure nel cielo, pensando che non era mai stata così innamorata…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=534836