Vampire diaries,love,hate and difficult

di mileybest
(/viewuser.php?uid=67417)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ferito ***
Capitolo 2: *** Trasformami ***



Capitolo 1
*** Ferito ***



-Sai...non credevo finissi cosi- Dice la vampira più spietata dell'universo al suo antico ragazzo, Damon Salvatore. L'uomo che ha usato, che ha illuso, a cui ha promesso la vita eterna accanto a lei,ma allo stesso tempo tradiva e imbrogliava in egual modo il suo vero preferito, il fratello buono, Stefan Salvatore. Ma per Katherine,tutto questo non ha importanza, lei sa sempre ottenere quello che vuole, ha tutti in suo potere,ha il Potere. E questo Damon lo sa bene, ecco perchè non può far altro che ascoltare le sue scempiaggini, mentre pensa a quanto sarebbe bello poter staccarle la testa dal collo invece che ascoltare la sua voce cosi simile all'alterego di Katherine, la ragazza simile ma allo stesso tempo diversa dalla vampira ultracentenaria che lo fissa ammiccante e con un sorriso di sfida che non la abbandona mai.

-Cosi come?- Domanda Damon,allontanandosi di qualche passo,forse per farle capire che non vuole avere nessun tipo di contatto,oppure semplicemente per prepararsi a scattare in avanti e attaccarla. Sapendo di non aver speranza.

-Cosi...cosi umano- L'espressione del vampiro ,nel momento in cui Katherine ha pronunciato quella parola indegna per essere inserita nel vocabolario di un demone come lui, potrebbe spaventare chiunque nel raggio di mille miglia,tranne Katherine Pierce,la quale sorride ancora,soddisfatta della rabbia del moro.

-Non ripeterlo mai più,io non sono come Stefan- ecco perchè mi hai buttato nel dimenticatoio, finisce per sé Damon, suo fratello è sempre stato al primo posto nel cuore di pietra dell'unica donna che ha amato, e non lo accetterà mai,ma è troppo orgoglioso per ammetterlo ad alta voce. La delusione è rinchiusa nei meandri profondi del suo cuore spezzato e colmo di furia. E niente e nessuno è ancora riuscito a scoprire cosa nasconde sotto quel viso tenebroso e quell'espressione da “non importa”. E Damon non può che esserne soddisfatto,infondo cosa c'è di male a fingere di non prendersela per niente?

-Lo so,tu e Stefan siete completamente differenti e se la memoria non mi inganna lui era...davvero migliore di te, e lo è anche adesso dopo tutti questi anni,se non fosse cosi Elena sarebbe fra le tue braccia non credi?-

Elena...l'unica amica che possiede Damon,l'umana che da qualche tempo ha iniziato a capirlo sul serio,ma che purtroppo è innamorata di Stefan.

Ma a Damon “non importa”, sta soffrendo come nel 1864 vedendo Elena e Stefan felici e insieme,ma non c'è niente di male,lui in confronto a suo fratello sarà sempre il secondo,prima per Katherine e adesso per Elena. Ma quello che è cambiato ora è...lui,difende la città che un tempo voleva distruggere,si preoccupa addirittura per Stefan e anche per la familiare di Katherine,e si addolora sapendo che anche quando ha deciso di diventare migliore,nessuno lo ammira,nessuno gli concede una possibilità. E si odia per questo, si odia mentre i suoi sentimenti per Elena aumentano ogni volta che la vede,si odia perchè ha capito che non prova più nulla per Katherine se non rancore.

-Sinceramente Katherine,penso solo che tu debba andartene via,per sempre-

-Oh,come siamo scortesi,sono venuta per riprendere ciò che mi spetta e tu mi tratti cosi?- La vampira si avvicina pericolosamente a Damon,almeno il suo fottuto sorriso è scomparso dalla sua bocca,e al suo posto è apparsa,però,un espressione identica a quando Elena è in pensiero per Stefan o lui,e Damon sempre cerca di accontentarla,sfidando il tutto pur di vederla felice. E la sua vecchia fiamma sembra capirlo,il vacillare delle emozioni del vampiro si nota nei suoi perfetti occhi di ghiaccio.

-Che diavolo vuoi?- Chiede scortese Damon.

-Sono tornata per te,Damon,e per Stefan. Avevo promesso che saremmo stati insieme,tutti e tre,per sempre,e voglio mantenere la promessa,torna con me,anche Stefan si unirà a noi e vivremo un eternità da veri vampiri,io te e lui-

Le parole della vampira,per un solo breve attimo,convincono Damon,ma subito dopo si ricorda il perchè si è scordato di lei. È viziata,perfida,lo ha sempre usato,vuole divertirsi solamente facendolo sembrare un giocattolo e...è innamorata di Stefan. Non di lui,di Stefan, il dolce e bello Stefan Salvatore. Ma comunque vuole avere anche lui al suo fianco,per far capire al mondo quanto è potente il suo Potere e sé stessa. No,passati questi anni, Damon non commetterà lo stesso errore,non si farà trattare da schifo, Katherine non esiste più per lui, è finita l'era di Katherine Pierce.

-Te lo puoi scordare,dannata vampira di merda-

E prima che se ne renda conto, Damon si ritrova a terra, con la bocca sanguinante e un tacco a spillo nello stomaco,ma nonostante il dolore il suo sguardo fiero e pieno di risentimento non cambia.

Katherine lo guarda rabbiosa,con il vero volto del mostro che alberga dentro di lei.

-Fai come credi,cretino di un vampiro,ma sappi che hai preso una decisione sbagliata e presto o tardi te ne pentirai,te lo assicuro,morirai insieme alla tua amata Elena- La vampira tira un calcio nelle costole del moro,facendolo digrignare i denti,per poi tornare sui suoi passi,ma non prima di aver detto una frase,che Damon non scorderà facilmente-Che non sarà mai tua-

E Damon è sicuro che è vero,e rimane li, a terra,ferito e umiliato,dalla donna che lo ha condannato alla sofferenza eterna.


Non so come mi sia uscita questa ff, volevo creare una scena della seconda stagione ed è uscito questo, sono sicura che un dialogo come questo fra Damon e Katherine ci sarà e sarà in questi momenti con la sua ex che Damon capirà di provare qualcosa per Elena,anche se secondo me la sua nuova fiamma sarà Bonnie se la sua storia con Tyler non finisce bene,forse nella terza stagione,a mio parere la coppia Donnie sarebbe molto divertente guardarla evolversi durante gli episodi,Damon non è ancora pronto per Elena,senza offesa per i fan della coppia Delena. Anche a me non dispiace questa coppia ma la coppia Donnie già dal nome sa di dolce e romantico,scusate se dico questo ma le mie coppie preferite sono Stelena e Donnie xD Cmq se vi va recensite^^


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Trasformami ***



-Stefan come puoi pensare di portare avanti questa storia altrimenti?!- Esclama Elena allontanandosi dal suo fidanzato di qualche passo. Il nervosismo che percuote l'animo di entrambi è evidente. Sapevano che una conversazione del genere sarebbe arrivata prima o poi,ma non credevano di certo cosi in fretta. Invece ora eccoli qui, tutti e due,in una discussione che non li farà stare in pace per molto,troppo tempo.

-Elena non puoi pensarlo! Non pensarci nemmeno,io non...-Il vampiro si avvicina alla ragazza,che come crede lui,lo abbia liberato dalla maledizione di cui parlava Emily. La sua anima e il suo cuore sono rinati grazie a lei,grazie alla sua diversità con Katherine,la vampira che un tempo gli aveva rubato il cuore,ma che poi lo ha abbandonato in un triste destino,con l'odio di suo fratello Damon che l'ha seguito per anni. Ma adesso,Stefan Salvatore non pensa più a questo,l'unico suo pensiero è la bellissima ragazza che ora lo sta guardando con i suoi favolosi occhi color mogano e alla sua incolumità.

Da quando Katherine ha fatto ritorno a Mystic Falls,Elena rischia la vita ogni giorno,e nessuno potrebbe prevedere un attacco a sorpresa da parte della vampira che ha dannato Stefan e Damon,fingendo di amarli. Ed è proprio la possibilità di non potercela fare,che ha portato Elena a pensare ad una nuova vita,una vita tutt'altro che umana. Anche Isobel,la sua vera madre,l'aveva avvertita che stare al fianco di Stefan le avrebbe procurato dei guai,quel giorno lei non ci aveva pensato a dovere,non credeva di arrivare a questo punto,ma ora non trova altra scelta.

-Ascolta,è l'unica possibilità che abbiamo,per sconfiggerla,io sono...io...anche se vorrei non esserlo per niente al mondo,sono la sua discendente ed è compito mio ucciderla,ma...non posso riuscirci se non...-

-Non ti farò diventare un mostro!- Dice Stefan mentre il suo viso cambia completamente,mostrando la sua natura. Ma Elena non ha paura,lei è troppo innamorata di lui per averne,ha accettato il fatto che sia un vampiro,all'amore non si può sfuggire.

-Invece dovrai farlo,Stefan. Non lo capisci? Katherine non sospetta neanche che tu possa trasformarmi,e la prenderemo di sorpresa,io avrei la sua stessa forza,la batterei-

Il biondo respira profondamente,si avvicina ad Elena,incantena i loro sguardi e le mette le mani sulle spalle,come se volesse soggiogarla per farle cambiare idea,forse perfino farla dimenticare di lui e tutto il resto,ma oltre ad avere la verbena addosso,non potrebbe sopportare di perderla,non potrebbe vivere senza la sua realtà. Ma,allo stesso tempo,non sopporterebbe il fatto di farla diventare come lui,l'idea di trasformarla in vampira lo fa imbestialire a tal punto di fargli desiderare di uccidere come una volta. Lei non sa a cosa va incontro,pensa Stefan,sarebbe la sua fine.

-Ascolta, non è semplice come credi,non hai visto Vicki come era diventata? Non hai visto me? Il desiderio di sangue ti farebbe impazzire,impazziresti dalla voglia di berlo, non penseresti a nient'altro che a quello,avresti costantemente il desiderio di uccidere,di far del male a chi ami pur di nutrirti,non saresti capace di controllare i tuoi istinti,la tua forza,ci vorrebbero anni prima di avere un briciolo di autocontrollo,tu non capisci Elena...non capisci quanto è difficile nutrirsi di sangue animale e non avere quel nutrimento che tanto brami,e non lo sopporteresti,vuoi davvero questo? Vuoi passare il resto dei tuoi giorni a combattere contro te stessa? No,non vuoi realmente questo,non diventare un mostro solo per Katherine,non ne vale la pena-

Elena abbassa la testa,riflettendo intensamente sulle parole di Stefan. È cosi difficile essere un vampiro? È questo il prezzo da pagare per avere la vita eterna? Impazzire dalla brama di sangue?

Stefan e Damon provano queste emozioni sempre,costantemente,eppure riescono a sopportarle,chissà quanto ci è voluto per acquistare questo autocontrollo. Ma ad Elena non interessa,anche se sarà difficile questo non la fermerà,e di certo non è solo per sconfiggere Katherine che diverrebbe una vampira.

-Stefan,hai ragione. Katherine non è un motivo valido per trasformarmi-poggia una mano sulla guancia fredda del vampiro,perdendosi nei suoi occhi di smeraldo-sei tu la ragione per cui voglio esserlo,io...io ti amo,desidero stare con te,per sempre,sai quando...il ragazzo di Lexie ha cercato di uccidere Damon per vendicarsi,ha detto una frase che non sono riuscita a togliermi dalla testa,se vuoi stare con qualcuno per sempre,devi vivere per sempre. E io...desidero solo stare con te,per sempre,e se rimango umana...invecchierò,morirò,tu invece rimarrai cosi come sei adesso-

Stefan affonda le sue mani nei capelli di Elena.

Ovviamente dalla prima volta che l'ha vista,sapeva che la sua umanità l'avrebbe portata via,sapeva che non doveva avvicinarsi a lei,eppure l'ha fatto,si è innamorato all'istante e più del necessario,sapendo che alla fine la loro storia in un modo o nell'altro sarebbe finita.

-tu hai la tua vita,Elena. Non ho alcuna intenzione di togliertela,quando morirai io ti seguirò,è cosi che deve andare-

-No,Stefan,no- La bella umana si allontana da lui,violentemente. Dopo di che, lo fissa negli occhi,con una decisione nello sguardo che riserva solo in pochi momenti-Come al solito prendi sempre le decisioni al mio posto,non puoi prendere questa decisione per me,io so cosa voglio- Elena nasconde un sorriso,ricordando quando aveva detto per la prima volta queste parole,e ora le sta ripetendo-hai capito? Io ho preso la mia decisione. Voglio che tu mi trasformi-

Stefan sospira,la ama,la amerà per sempre,anche se diventerà una vecchietta piena di rughe,il suo destino è vivere,invecchiare e morire,l'idea di lei in versione vampira lo...lo spaventa. Per qualche strano motivo,ha paura di come potrebbe diventare la sua Elena in veste di creatura notturna.

-Elena, io ti amo da morire,letteralmente. Resterò con te fino alla fine-

-Io non voglio averti fino alla fine! Direi che per la nostra storia d'amore non ci dovrebbe essere una fine,le vere storie d'amore non hanno mai fine,quando stavi con Katherine tu volevi diventare come lei perchè volevi vivere per sempre per lei...-Elena non finisce la frase,un idea le è appena balenata per la testa,un pensiero a cui non aveva mai dato ragione,ma che ora sembra cosi...reale-è per lei,tu hai paura...che io diventi come lei-

Stefan rimane in silenzio,ma il suo sguardo vale più di mille parole. Lo crede veramente,crede che diverrebbe un assassina senza pietà,come Katherine,come la sua antenata.

-Elena...-

-Io non sono Katherine. Non sono come lei,Stefan! Non lo sarò mai-

-Lo so-

-No,non lo sai,non sai niente. Se pensi questo allora non mi conosci davvero-

Il vampiro con la sua velocità ritorna accanto ad Elena,e la fa voltare verso di lui.

-Tu e Katherine siete diverse,vi assomigliate solo nell'aspetto,per il resto,tu non hai nulla simile a lei,è vero,ho paura che tu possa diventare come lei,ma non è questo il motivo per cui non voglio trasformarti,io ti amo,ma non voglio porre fine alla tua vita-

La stringe a se,pensando che non c'è niente di meglio al mondo che abbracciarla,ed Elena contemporaneamente pensa lo stesso.

-Per fermare Katherine troveremo una soluzione,farò tutto il possibile per tenerti al sicuro,non ti lascerò mai,te lo prometto-

Elena si appoggia al suo petto,credendo per un attimo di sentire il suo cuore battere,ma Stefan non è umano,non lo sarà mai,è un vampiro,e ci sarà sempre questo a dividerli. Ma Elena non si dà per vinta,a qualunque costo,sarebbe diventata una vampira,farà tutto il possibile per rimanergli vicino,per l'eternità. Ci riuscirà,in qualche modo,ad amarlo come lui ama lei,come un vampiro,per sempre. Questo è l'ultimo pensiero che le passa per la testa,prima di sfiorare le sue labbra con quelle del suo eterno amore.



Bene,ho avuto la pazza idea di trasformare l'one shot in una raccolta,delle possibili scene che potrebbero esserci nella seconda stagione,spero che vi piacciano e se avete una richiesta particolare su dei personaggi non esitate a chiederla,ho talmente tante idee che potrebbero succedere che potrei scriverlo su qualunque cosa^^E un ultima cosa lascerò comunque l'opzione completa dato che possono comunque essere delle piccole one shot, bhè è tutto,ringrazio chi legge e recensisce,baci^^


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=540807