Con il fuoco

di gio_97
(/viewuser.php?uid=105046)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Possibilità sprecata ***
Capitolo 2: *** Ma papà ***
Capitolo 3: *** 3 la fuga ***
Capitolo 4: *** 4 voglio stare con te ***



Capitolo 1
*** Possibilità sprecata ***


Ciao ragazze questa è la prima fan fiction che pubblico.Se vi piace recensite e io continuerò a postare ^^.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

                                        Con il fuoco : 1 capitolo : Possibilità sprecata

Mi svegliai di scatto forse per qualche rumore, mi sembrava quello del mio cellulare, mi girai.. si … era il telefonino ,sicuramente un sms di Jake la mia vita … lo presi e sprofondai nel letto leggendo il messaggio e si ..era proprio da parte sua, mi dava il buon risveglio come faceva sempre

" amore mio mi manchi tanto non vedo l’ora che vieni a scuola … ti aspetto .. buon risveglio TI AMO"così romantico che ogni volta non sapevo come rispondere per superarlo ,ci pensai un po’ su

" amore mio ti amo anche io, manchi tantissimo anche a me … ti voglio qui con me … tranquillo con i tuoi messaggini è sempre un buon risveglio …. TI AMO". Riappoggiai il cellulare sul comodino e mi buttai nel letto abbracciando il cuscino sperando che primo poi sarebbe stato Jake .

Riaprì gli occhi mi stavano chiamando dal piano inferiore ,la luce era abbagliante era una bella giornata e speravo di poterla passare da sola con Jacob . Scesi da letto infilando il primo vestito che avevo trovato nell’armadio era uno dei fantastici capolavori di zia Alice tutto rosa con dei ricami più chiari e le spalline che cadevano a pennello sulle mie spalle striminzite .

Subito andai al piano terra dove mi stavano aspettando …

" bene Nessie finalmente sei arrivata pensavamo ti eri persa nel letto " disse zio Emmet ,io sorrisi e mi accomodai a tavola,ogni mattina ognuno mi preparava qualcosa da rifocillarmi recuperavo io tutto quello che loro non potevano mangiare e questo primo poi mi avrebbe fatto ingrassare poi ci pensai ed era impossibile non potevo ingrassare ero mezza vampira . Mangiai velocemente tutte le buonissime pietanze come per esempio la torta alla crema che mi aveva preparato nonna Esme .Volevo sbrigarmi e andare a scuola per incontrare Jake che per me aveva deciso di lasciare la riserva per venire nel mio edificio scolastico e questo mio padre non lo sopportava non accettava che prima aveva cercato di portargli via Bella e adesso me , ma io lo amavo mia madre no!

Mi accompagnò a scuola zia Rosalie doveva andare a fare shopping e nel tragitto poteva lasciarmi nelle vicinanze della scuola.

Appena attraversai il cancello vidi Jacob che mi veniva incontro correndo,come era solito fare,in un attimo mi ritrovai nelle sue braccia era un ottimo momento per baciarlo ma non ebbi il coraggio anche perché stavo squagliando con i suoi 42 gradi e poi io non capivo neanche perché aveva avuto l’imprinting con me,lui era troppo..,stargli vicino mi dava i brividi e non riuscivo ad avere completamente possesso del controllo del mio corpo era come se ogni volta fosse il primo appuntamento .

Accidenti avevo sprecato una possibilità lui non avrebbe mai fatto la prima mossa mi ripeteva sempre che ero piccola,io pensavo sarò piccola di anni ma ne dimostro 15 e ragiono come tale.

"Quando sarà il mio compleanno gli chiederò un bacio a quel punto non potrà dirmi di no!"

Una voce mi fece tornare sulla terra dal mondo dei sogni era la mia migliore amica Noel che mi chiamava insistentemente

" Nessie è suonata muoviti … Nessie … Nessie Cullen … Renesmee Cullen … Renesmee Carlie Cullen torna sulla terra è suonata la campanella non voglio fare tardi torna qua ti sei persa negli occhi di Jake?"Poi mi resi anche conto che lui se nera andato con un suo amico e mi aveva pure salutato!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ma papà ***


2 Ma papà

Erano finite le ore di scuola e io non avevo sentito neanche una parola, pensavo a Jaki e come potevo trovare l’autocontrollo e baciarlo ma ripensavo a ogni volta a i brividi che provavo quando lo avevo vicino.

Noel oltre a essere la mia migliore amica era la mia compagna di banco e ogni volta che finiva l’ora era lei che mi riportava con il pensiero a salutare la professoressa appena arrivata ero troppo immersa nei miei pensieri o impegnata a messaggiare con Jaki per vederla arrivare e dargli il benvenuto.

Mi accompagnò lui a casa con la sua splendida moto che gli avevano regalato al compleanno idea mia tra l’altro poteva trasformarsi per riportarmi a casa ma preferiva non rischiare in mia presenza, lui diceva per evitare di farmi male, ma ero mezza vampira in qualche giorno mi passava tutto ma secondo me era per paura di non farsi vedere da me quando si ritrasformava in umano ,come lo preferivo io.

Arrivata alla base mio padre stava sul ciglio della porta a braccia conserte con uno sguardo severo ma sempre attraente e affascinante come diceva mia madre. In realtà avevo paura ad avvicinarmi ma Jacob mi spinse un po’ avanti come per dirmi non ti preoccupare vai ci sono io a difenderti,non capivo cosa avevo potuto fare per farlo arrabbiare tanto. Presi coraggio e lo salutai lui di tutta risposta " perché avete fatto tardi devi fare i compiti e poi ti ho sempre detto di non stare con quel cane" io risposi acida " c’era traffico e poi ho 15 anni io faccio quello che voglio con chi voglio " lui si azzittii e rientro in casa bisbigliando sottovoce "

 

 

 

già non posso leggergli nel pensiero che ha ereditato il potere della madre ma lo estende anche a Jake qualcosa non torna lui non può toccare la mia piccola non può lei è fragile e non può rovinarla non può" io che avevo sentito urlai " non ti preoccupare Jaki non mi tocca neanche con un dito infatti non lo sopporto più pensa sempre a proteggermi e basta non so neanche se siamo veramente fidanzati"senti da dietro di me un lamento ci era rimasto male lo avevo ferito,vidi che si avvicinò lentamente non come faceva sempre.. correndo mi abbracciò e mi sussurro nell’orecchio" io ti amo e se non riesco a spiegarmi lasciandoti fare quello che vuoi senza darti fastidio, proteggendoti sempre e comunque e se per te essere amata vuol dire essere baciata non sono d’accordo perché io ti amo ugualmente non so come fare con te . Mio padre usci velocemente da casa dicendo Jake ha ragione non dovete vedervi più al di fuori dalla scuola per un po’" Jaki si girò di scatto lasciando l’abbraccio che mi aveva immobilizzato come sempre ribattendo "io non ho detto affatto questo Edward" lui rispose "ormai la decisione è presa la questione finisce qui i suoi occhi divennero neri e Jaki se ne andò .. ma prima mi abbracciò di nuovo sussurandomi nell’orecchio che a malapena lo sentivo io,sicuramente per non farsi sentire da papà " amore mio ci sentiamo dopo con il cellulare ti amo" io risposi con un cenno e trasformandosi se ne andò appena era abbastanza lontano per parlare risposi acida " ma papà allora non hai capito niente di quello che ti ho detto già ha di suo la tendenza a non toccarmi.. poi ti intrometti tu, sono apposto dovete smetterla di rovinarmi la vita io non sono nulla senza di lui lo volete capire tutti quanti " lui rispose subito " è per il tuo bene non è il ragazzo giusto per te " io innervosendomi dissi " a si Edward" chinando il capo reagì " come hai detto? Edward? "contestai" se lui non è il ragazzo giusto per me tu non sei il padre che fa per me ! " con questo mi girai senza neanche farlo rispondere percorsi velocemente lo stesso tratto di strada del mio amore. Anche se sapevo di aver urtato i suoi sentimenti ma seno sarei stata tutta la serata dicendo " ma papà" e non mi andava .

 

 

<3 angolo autrice <3  bet98 accontentata ^^ se vi piace continuate a recensire così continuo a postare ^^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 la fuga ***


3 La fuga
Ormai ero quasi a casa di Jake ma di scatto mi fermai sentivo Billy che lo sgridava “come hai potuto chiedermi questo non puoi non ci pensare neanche è ancora piccola per portarla così lontano poi sai com’è vivace ! non riusciresti a trattenerla senza la supervisione dei Cullen ! no la questione è chiusa !


Entrai sbattendo la porta “ chi sarebbe ancora piccola “ Jaki si girò stava piangendo di corsa se ne andò in camera sua lasciandomi da sola con suo padre.

“Billy che cosa è successo per cosa sono ancora piccola e perché la mia vita piange?” Billy reagì “ come lo hai chiamato ? sei ancora piccola per tutto non puoi stare con un diciassettenne !Vattene e ritorna quando ne dimostrerai almeno sedici … in quanto a Jake piangeva per colpa tua.. soffre per colpa tua.. è diventato un pappamolla da quando sta con te !”

Jaki usci velocemente prendendomi dalla vita senza neanche far rendere conto a Billy di quello che stava succedendo,in un lampo mi ritrovai fuori dall’abitazione sopra a un lupo!

mi aggrappai forte andava veloce non lo avevo mai visto andare così veloce in meno di un minuto mi ritrovai fuori da Forks e diretti chissà dove ma a me non importava dove andavamo ,l’importante era stare con lui ,basta che stavamo insieme.


Inizia a sentire Jaki stancarsi era quasi un’ora che andava così veloce così per rompere il silenzio e farlo fermare gli dissi “ amore mio fermati siamo abbastanza lontano non ci raggiungeranno “ di colpo mi ritrovai per terra Jaki era scomparso aveva preso pure lo zainetto k mi aveva dato,dopo pochi secondi era di nuovo lì con me! Adesso poteva parlare finalmente.

“ tesoruccio ricordati di tuo padre già va veloce di suo poi se è arrabbiato ci raggiunge in pochi secondi !!!Forse hai ragione non credo che ci raggiunga ho fatto una strada che non c’è neanche sulla cartina, la conosciamo solo noi licantropi anche volendo seguire l’odore sono andato troppo veloce! Quindi ok .. fermiamoci un po’! “ curiosamente gli chiesi “ perché conoscete questa strada solo voi licantropi?? “ affermò “ stiamo andando nel nostro rifugio e miraccomando non farli innervosire!“ dopo aver detto ciò lo rividi sorridere finalmente ,aveva un sorriso smagliante un altro po’ mi accecava in piena notte !!


Mi prese per mano e inizio a correre e io affianco a lui ormai andava veloce come me si era allenato molto per correre così in spoglie umane .


Dopo qualche ora di corsa arrivammo in una casa enorme più grande di casa mia e è già di per sé era gigantesca .Aveva un colore strano sembrava quasi immedesimarsi tra gli alberi! di colpo senti urlare “ capo finalmente ti porti la ragazza qua era ora !! “ io arrossì dall’imbarazzo nessuno aveva mai detto LA TUA RAGAZZA al massimo dicevano fidanzatina o solo per sgridarci ragazza e fidanzata .Era Paul ad aver detto quella frase io subito risposi prima di Jaki “ grazie Paul “ lui chinando il capo come era solito fare papà rispose “ e di che principessa !” gli chiesi subito “ princ..” prima che avessi finito di formulare la domanda Paul rispose “ ti chiama sempre così Jacob “ mi girai verso di lui e gli diedi un bacio sulla guancia per la prima volta non si era spostato probabilmente aveva capito che non avevo in mente di litigare di nuovo! e gli dissi sottovoce nell’orecchio “ anche tu sei il mio principe azzurro e lo sarai per sempre! Ti amo con tutta me stessa.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 voglio stare con te ***


4 voglio stare con te
Ormai era notte fonda quando entrammo in quella casa era molto fresca avevano più o meno 5 impianti di raffreddamento accesi ...

Paul stava con un sorriso a 32 denti probabilmente voleva mettere in imbarazzo Jaki, mi girai per guardarlo ma era stanchissimo, poverino ,e quindi gli dissi
“amore forse è meglio se vai a riposare hai un aspetto distrutto!”
lui mi prese la mano e mi portò al piano superiore, le scale erano poche e

 anche grandi ,sicuramente normali per dei piedi da licantropo . Jake aprì una porta color nocciola e all’interno vi erano 5 letti dei quali 3 erano occupati.. probabilmente gli altri due erano di Paul e Jake,mi portò vicino a uno di quei due e aprì un cassetto prese una maglietta celeste e mi accompagno in bagno dicendomi


“ mettitela e poi torna nella stanza che ti ho fatto vedere prima ok? “


io di impulso gli chiesi “mi aspetti qua mentre mi cambio?” lui sorrise e mi rispose


“ tesoro sono stanco e conoscendomi mi ritroveresti qua per terra e di sicuro non riusciresti a svegliarmi !” io malinconica gli feci cenno con la testa e chiusi la porta. Il bagno era pulito stranamente, probabilmente per merito di Leah. Mi cambiai velocemente dandomi una sciacquata veloce in viso per rinfrescarmi e tornai in camera dove Jaki dormiva beatamente ormai anche l’altro era pieno sonnecchiava Paul quindi ne approfittai e mi sdraia di fianco a Jacob che si alzò di colpo e si mise per terra io stupita gli chiesi


” che puzzo?” lui scoppio a ridere “ ma cosa vai blaterando certo che no! Non voglio dormire vicino a te sai che sei picc .. “ non lo feci finire che gli risposi acida

“ qui il piccolo sarai tu!!!! la vuoi smettere con questa storia io voglio stare con te “ si sedette sul letto e mi rispose


“ quindi secondo te io sarei piccolo? Comunque un attimo e torno … “ neanche il tempo di dargli una risposta che si era volatilizzato nel nulla …

sprofondai nel letto aveva l’odore di Jake e quindi inspirai facendo entrare più profumo che potevo nei miei polmoni adoravo il suo profumo,mi rilassai subito sentendomi a mio agio stavo iniziano a chiudere gli occhi quando senti pressione dall’altro capo del letto era Jaki era buffo non lo avevo mai visto in pigiama, era tutto blu e su di lui stava proprio bene quella maglietta che mi aveva dato mi arrivava alle ginocchia ,però lui non si mise sotto le coperte sicuramente per non stare troppo a contatto con me .

Io mi avvicinai subito appoggiandomi a lui non si sposto quindi contenta e stanchissima iniziai a chiudere gli occhi .La mattina seguente mi svegliai per in caldo e anche per la luce, era una giornata stupenda e io stavo ancora abbracciata a lui che dormiva tranquillo iniziai a chiamarlo ma niente aveva il sonno troppo pesante e quindi mi alzai e andai al bagno volevo cambiarmi e lavarmi ma mi tocco sciacquarmi di nuovo la faccia e rimettermi il vestito del giorno prima quando a un tratto Leah mi busso alla porta avvisandomi


“ Renesmee se vuoi cambiarti e lavarti Jacob mi aveva chiesto se questa mattina andavo a comprarti qualcosa se li vuoi apri la porta “


io felicissima del pensiero di Jaki e di Leah che era andata a comprarmeli aprì subito la porta e gli dissi “ grazie Leah per essere andata a comprarmeli e poi devo ringraziare Jaki per in pensiero quanto è dolce! “ lei sorrise e mi diede il tutto in una busta e se ne andò . Rientrai in bagno e finalmente potevo lavarmi che bella sensazione di pulito poi presi i pantaloncini erano del colore dei jeans ,aderenti, e una maglietta bianca anche essa aderente con le spalline ricamate in celeste e un paio di scarpe Converse blu chiaro con dei diamantini .

Usci velocemente sbattendo contro qualcosa era Jake che mi abbracciò dichiarandomi “sognavo da tempo di darti almeno volta il risveglio di persona ! ti amo! “ io sorrisi e ricambiai l’abraccio solo che lui aveva la forza di sollevarmi dal pavimento, io neanche arrivavo a toccarmi le mani avvinghiandomi , ero mingherlina ma se serviva sapevo essere più pericolosa di mia madre ! Poi mi prese per mano e mi porto all’entrata della sera precedente solo che di mattina era luminosa e si vedevano tutti i soprammobili alcuni erano miniature di lupi altre foto di loro, qualcuna erano mie e di Jacob non sapevo avesse foto mie mi girai dicendo ciò che pensavo


“ senti talmente la mia mancanza che ti porti le mie foto qui!?! Lui sorrise e mi rispose “ si io voglio stare con te sempre e quindi mi faccio bastare le foto quando non ti ho con me. Sorridemmo entrambi e mi portò in cucina accidenti era più imbandita di quella dei miei famigliari c’era di tutto ma soprattutto muffin al cioccolato che per fortuna erano i miei preferiti mi era salita l’acqualina in bocca e mi sedetti su una sedia di fianco a Jake.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=540882