Cara Temari, Cara Hinata

di BlackFox
(/viewuser.php?uid=106210)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lettera I ***
Capitolo 2: *** Lettera 2 ***
Capitolo 3: *** Lettera III ***
Capitolo 4: *** Lettera IV ***
Capitolo 5: *** Lettera V ***
Capitolo 6: *** Lettera VI ***
Capitolo 7: *** Lettera VII ***
Capitolo 8: *** Lettera VIII ***
Capitolo 9: *** Lettera IX ***
Capitolo 10: *** Lettera X ***
Capitolo 11: *** Lettera XI ***
Capitolo 12: *** Lettera XII ***
Capitolo 13: *** Lettera XIII ***
Capitolo 14: *** Lettera XIV ***
Capitolo 15: *** Lettera XV ***
Capitolo 16: *** Lettera XVI ***
Capitolo 17: *** Lettera XVII ***
Capitolo 18: *** Lettera XVIII ***



Capitolo 1
*** Lettera I ***


Lettera 1
Cara Hinata,

sono contenta che tu ti sia rimessa dopo l'attacco di Pain. Volevo farti sapere che ti ho ammirata molto per il coraggio che hai mostrato nel affrontare un nemico così al di sopra delle tue capacità per salvare Naruto.
Solo tu hai la capacità di capire che ne è valsa veramente la pena e diciamo anche che hai una marcia in più. Ci siamo capite.
Comunque scusami, non volevo impicciarmi dei tuoi affari, ma durante i consigli che si sono tenuti tra i Kage, tra le scorte ci si scambiava racconti e notizie e Shikaku-san mi ha raccontato tutta la storia.
Ha detto che non l'ha vista con i suoi occhi perché era troppo lontano con Shikamaru e altri, non ha specificato, ma che ormai tutto il villaggio conosce ogni minimo dettaglio. È stato davvero gentile, Shikaku-san intendo, a raccontarmi tutto, sai quanto mi sta a cuore il Villaggio della Foglia, ci ho passato tanto tempo quando organizzavo gli esami dei Chunin. Peccato che non sia potuta allontanarmi da Suna dopo l'ultima volta, spero che nessuno ci sia rimasto male.
Ma raccontami di te, del villaggio, cosa succede ora?
Sarei davvero contenta di restare informata e rimanere in contatto con te. Che ne dici di scriverci per un po'?
Ora però vado, Kankuro sta urlando qualcosa su un allenamento saltato.
Ci sentiamo presto,

                                                                                                     Temari della Sabbia
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve da michiyo e Tikkia!
E' così abbiamo finito tutta la nostra carica. Bah meglio, passiamo a spiegare la nostra impresa: compagna prego.
Si, dunque: ebbene, quest'idea balzana è saltata nelle nostre menti (più che altro in quella di michiyo) ed abbiamo deciso di metterla in atto. Come avrete capito, questa è una raccolta di lettere che Temari (michiyo) e Hinata (l'onorevole me) si scambiano così, a caso! Non so più che dire, michiyo, a te la parola!
Il tempo, compagna, il tempo. Allora ci troviamo proprio alla fine delle scan dopo quel meeting dei Kage dove vediamo Temari fare da scorta a Gaara e Shikaku, badate bene, Shikaku a Tsunade.
Beh non ci resta che salutarvi alla prossima lettera  in compagnia di Hinata!
(fra tre giorni)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lettera 2 ***


Lettera 2 Cara Temari,
ti ringrazio molto del tuo interessamento, sei molto gentile. Purtroppo provo ancora qualche dolore e Godaime-sama mi ha proibito espressamente di fare sforzi eccessivi...
È  un sollievo sapere che c’è almeno una persona che mi capisce, riguardo alle mie azioni: i miei familiari mi hanno dato della matta, per aver cercato di salvare Naruto. “È  solo un jinchuuriki” , hanno detto, “avresti potuto morire e non ne sarebbe valsa la pena”
Ma non l’hanno ancora capito? Naruto non è solo un semplice jinchuuriki! Naruto ha salvato il villaggio combattendo da solo contro Pain, e l’ha sconfitto!. Nemmeno Jiraiya-sama è riuscito a batterlo, anzi, è caduto nel combattimento! Naruto è un eroe ed è un ragazzo d’oro… È solo grazie a lui che ora sono più forte, sai cosa intendo. Ma non vorrei divagare troppo e annoiarti con le stupide chiacchiere di una ragazzina innamorata…
Mi chiedi del villaggio: parlandoti schiettamente, è un casino. È tutto distrutto, per non parlare delle migliaia di feriti dopo la battaglia con i sei Pain. E i morti… lasciamo perdere, non vorrei turbarti. In sostanza, il villaggio sta passando un gran brutto periodo, ma sono sicura che ci riprenderemo. Dobbiamo riprenderci.
Ad ogni modo, ora che menzioni Shikaku-san: in realtà sarebbe dovuto andare a Suna Shikamaru-kun ma, con la sua gamba, si è deciso di mandare suo padre. Forse Shikaku-san te l’ha raccontato: suo figlio si è rotto una gamba per difendere una ricercatrice del villaggio, Shiho, che l’aveva aiutato a decifrare il messaggio lasciato da Jiraiya-sama. È stato un gesto molto nobile: le ha fatto da scudo. Ma non devi preoccuparti di Shiho, Temari: lo sai che Shikamaru-kun preferisce le ragazze d’azione…e non aggiungo altro!
Riguardo alla tua idea di mantenerci in contatto scrivendoci, trovo che sia una trovata fantastica! Mi piace molto parlare con te, Temari, sei una ragazza gentile e i tuoi consigli sono sempre azzeccati… e poi, parlando tra noi, qui a Konoha non riuscirei a sentirmi a mio agio, per parlare di Naruto… con te posso sfogarmi!
La situazione di Suna com’è?  Il Kazekage-sama avrà molto lavoro da fare, immagino… e credo anche tu! Devi essere molto occupata in questi giorni, non sei stanca?
Aspetterò con ansia la tua risposta!
Tua,
Hinata Hyuuga


Note delle autrici:

Salve a tutti da entrambe!
Ed ecco la risposta di Hinata, non proprio timidosa come al solito... Meglio così, la ragazza ha tirato fuori le palle, e in questa lettera si prodiga in una difesa di Naruto come persona e non come jinchuuriki... spero di averla fatta abbastanza IC, ma forse nelle prime lettere sono un po' troppo contaminata dalla mia ultima fic xD ma rimedierò! Compagna, a te la parola!
Allora, a me toccano sempre le note tecniche. ahimè. (ovvio, sei tu il genio in questione!) In ogni caso volevo chiedervi se riuscite a leggere con la scrittura che ho scelto per le lettere di Temari. io volevo dare il senso di calligrafia, ma se non si riesce a leggere non si riesce. Bene dopo questo vi saluto e alla prossima con la terribile kunoichi della Sabbia!
 
@Vaius: Grazie per speranze che riponi in noi.  L'analisi del carattere di Temari è compito mio da più di due anni quindi spero di non fallire e farla andara OOC. Purtroppo alla base di questa fic c'è l'OOC perchè difficilmente Hinata e Temari farebbero amicizia, ma è bello avere degli scogli da superare. Dopotutto Naruto vuole diventare Hokage e se non è impossibile quello cos'è?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lettera III ***


Lettera 3

Cara Hinata,

sono dispiaciuta nell'apprendere che non hai superato completamente la convalescenza, ma sono certa che con la Godaime che ti segue guarirai completamente.

Devo dirti che anch'io ho rivalutato Naruto dopo il rapimento del Kazekage. Pensa che all'inizio ho stentato a riconoscerlo, non come alcuni che li lasci che sbadigliano e li ritrovi che sbadigliano: invece l'Uzumaki è cresciuto parecchio. Ho promesso a me stessa che non avrei detto mai più qualcosa di male su di lui, non che mi convenga, sai, dato che diventerà il prossimo Hokage. Gaara ne è pienamente convinto e allora lo sono anch'io, ho fiducia nel giudizio di mio fratello anche se, lasciamelo dire, alcune, molte volte, l'Uzumaki sembra ancora quel bambino seccante chiassoso che aveva fatto arrabbiare Kankuro.

Mi ha stupito molto la tua lettera, ti facevo più timida. Durante le mie lunghe visite quando ci siamo incontrate non hai mai parlato e adesso mia spiazzata dicendo così sicura che sei innamorata. È un peccato ci sono così tanti bei ragazzi a Suna tra cui scegliere, potevamo rinsaldare la nostra alleanza con un matrimonio.

Invece non capisco proprio che c'entri Shikamaru nel nostro discorso e non comprendo assolutamente la tua allusione. Io non ho alcun interesse in quello che da o non fa quel ragazzo e con chi parla o....o...altro insomma. Come potrei essere mai interessato ad una ragazzo così pigro e svogliato che pensa alle nuvole tutto il giorno o non pensa affatto. Un uomo così passivo poi. Si e anche un piagnone. Per di più mi ha fatto vincere agli esami dei Chunin. Quel ragazzo ha un grande potenziale, ma non lo utilizza per niente. Pensa che potrebbe diventare Jonin come niente, potrebbe aspirare a qualsiasi carica di alto grado e non fa nulla...quel ragazzo.

E poi è così maschilista “un uomo non può essere salvato da una donna”, “un uomo non può essere battuto da una donna”. Solo chiacchere, vedi? Adesso sta con questa Shiho, no?

No, non può essere sarà solo una collega, farebbe troppa fatica, si comporterà in maniera brusca come al suo solito. Anzi no deve essere esagitata quanto Ino e Sakura...sisi deve essere così.

Comunque vedi anche tu che non si può proprio essere interessati ad un'ameba del genere.

Cambiando discorso: ti assicuro che non sono stanca, mi piace stare al centro dei preparativi rendermi utili, questi ultimi mesi sono stati molto calmi e abbiamo passato la maggior parte del tempo ad allenare le nuove reclute da mandare in missione e controllare i confini. Sono stava davvero felice di partire con i miei fratelli per il Consiglio dei Cinque Kage, perchè bisogna far capire che la potenza della Sabbia non si dimentica e voglismo farla pagare all'Akatsuki per tutti i nostri morti.

Mi sembra ancora strano che Shikamaru non sia venuto. Ma non parliamone più.

Ormai è tardi e domani devo andare all'Accademia per formare i team dei genin quindi è meglio che mi vada a riposare.

A presto,

tua,

Temari

-----------------------------------

Scusate per il ritardo a causa di problemi che tecnici non sono!

Allora qui Tem comincia a ingranare la marcia e farci un quadro sia del mondo che la circonda sia dei suoi sentimenti, quindi bisognerà proprio aspettare le lettere seguenti per vedere un poì più a fondo nella situazione. Ora c'è il recensione time!


@vaius:Hinata dopo quella volta di Pain ha tirato fuori le palle, e credo che anche Naruto se ne sia accorto...certo, effettivamente Kishi potrebbe dircelo -_- ad ogni modo, anche secondo me l'amicizia tra Hinata e Temari è un po' forzata, però non si sa mai cosa può succedere! Alla prossima!

Ciao a tutte e alla prossima volta con Hinata!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lettera IV ***


Lettera IV

Cara Temari,

come avevi previsto, nel breve tempo in cui mi hai spedito la tua risposta, mi sono completamente rimessa. Tutto grazie alle cure di Godaime-sama, naturalmente. Ora sono in piena forma ed ho già ricominciato ad allenarmi! Non posso certo smettere ora, devo diventare più forte per difendere Konoha e le persone che amo.

Credimi, Naruto-kun è certamente cambiato, e non solo fisicamente: è diventato più maturo, determinato, forte… ma, comunque, ci sono delle volte in cui sembra ritornare il Naruto-kun di una volta, il bambino rumoroso e ribelle che fa scherzi a tutti. Ma, dopotutto, fa parte del suo carattere: se diventasse troppo, diciamo, “serio” non sarebbe più Naruto-kun… non so se sono riuscita a spiegarmi bene. Sono felice che anche Gaara-sama sia convinto che Naruto-kun diventerà Hokage un giorno. Anch’io ho piena fiducia in lui, e poi con tutto l’impegno che ci mette sarebbe un peccato se non ci riuscisse! Ma ce la farà, sicuramente!

Mi dici che sei rimasta sorpresa dalla mia lettera: bè, i giorni in cui ho aspettato la tua risposta sono stati un’agonia! Pensavo che mi giudicassi, ecco… sciocca. Una sciocca ragazzina che pensa a delle frivolezze in tempo di guerra. Non hai idea di quanto sono stata sollevata quando ho letto la tua risposta! Veramente, mi aspettavo quasi un rimprovero per mancanza di serietà! Ed è anche per questo che, durante i tuoi soggiorni a Konoha, non ti ho mai contattata: avevo, oddio, come mi vergogno a scriverlo, paura di te. Probabilmente ora starai ridendo di me, ma ti assicuro che ero profondamente intimidita da te! Quando ti vedevo andare in giro con Shikamaru-kun, notavo che eri tu quella che comandava. Insomma, tu ordinavi e lui eseguiva, o mi sbaglio? E quindi ho pensato che una persona forte come te non potesse accettare una ragazza insicura e timida come me… poi un giorno, parlando con Shikamaru-kun, mi ha svelato che in realtà sei una ragazza come le altre (in senso buono, ovviamente!) e così, quando ho ricevuto la tua lettera, ho deciso di parlarti come parlerei ad un’amica… insomma, spero che anche tu mi consideri tua amica!

E, per riprendere il tuo discorso sui matrimoni: insomma, anche qui a Konoha ci sono tanti bei ragazzi e, anche se sono pigri e svogliati, sono sicura che hanno tante altre qualità… ma sono sicura che tu te ne sia già accorta!

Insomma, ai tempi d’oggi è quasi impossibile trovare un ragazzo con un po’ di sensibilità, e credo che le lacrime di un uomo siano segno di gran sensibilità. E poi ci sono dei ragazzi molto intelligenti, che fingono di non pensare a nulla, ma probabilmente in realtà hanno già mille strategie in testa, in qualunque momento della giornata.

Parlando di un ragazzo in particolare: io credo che, se gli venisse data la spinta giusta, Shikamaru-kun si metterebbe d’impegno per diventare jonin. È un ragazzo molto intelligente, e ci sa fare nelle missioni… Cielo, se avesse solo un terzo dell’energia e della voglia di fare di Naruto-kun, probabilmente ora sarebbe già un ANBU! Ah ah! Comunque non credo che dovresti lamentarti di lui, Temari: credo lui in realtà stimi le donne più di quanto non voglia far vedere. Insomma, non so se hai mai avuto il piacere di conoscere sua madre, ma ti assicuro che Yoshino-san è una donna incredibilmente forte ed autoritaria. Credo che Shikamaru-kun mascheri il suo rispetto dietro ad un finto maschilismo. Lo dimostra il fatto che ha aiutato Shiho. A proposito: per chiarire i tuoi dubbi, Shiho è una ragazza tranquilla, a volte nervosa, ma niente in confronto a quel terremoto Ino, credimi! Ma comunque…credo che anche lei si sia accorta della qualità di Shikamaru-kun. Se provassi qualcosa per lui, io starei attenta…

Parlando d’altro: è bello leggere la passione con cui parli di Suna, Temari! Si vede che ami incredibilmente il tuo villaggio e che faresti di tutto per proteggerlo. Sono certa che anche gli altri rappresentanti abbiano capito la vostra forza! E anch’io, come te, voglio farla pagare all’Akatsuki per ciò che ha fatto. Non li perdonerò mai di aver distrutto il mio villaggio. E, soprattutto, non li perdonerò mai per aver trattato Naruto come un semplice contenitore, come un oggetto. I Jinchuuriki sono, prima di tutto, persone, ed in quanto tali hanno sentimenti! Credo che tu mi possa capire.

Ora devo lasciarti, ho in programma un allenamento con Neji-san e non posso ritardare!

Rispondimi presto, mi raccomando!

Tua,

Hinata

----------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti!

Visto abbiamo ripreso ad aggiornare ogni tre giorni come promesso. Si, beh Tikkia è andata in vacanza una settimana e ha lasciato il potere di comando a me per quanto riguarda la pubblicazione. Infatti in quanto riguarda le lettere ce ne mancano ancora tre da scrivere e dopo la fic sarà completa. Voi invece avete ancora una lunga strada davanti a voi.  Per quanto riguarda problemi grafici, tipo il font che Tikkia usa dovrò aspettarla per ri-editare tutto.

@Vaius: carissimo Vaius le tue recensioni sono una benedizione per noi che se no saremmo depresse per l'insuccesso della fic. (più o meno ^///^) sono contenta che ti sia piaciuta questa Temari un po' recalcitante ad ammettere la sua inclinazione verso Shikamaru. E confido anch'io nella guerra, speriamo che Kishimoto si dia una mossa.

Ringrazio anche DANINO, Nana Kiryu, oaska e sawakochan che stanno seguendo questa fic.

Tikkia vi saluta!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Lettera V ***


Lettera V

Cara Hinata,

mi hai fatto penare per ricevere la tua risposta, ma in ogni caso sono stata contenta che tu ti sia fatta perdonare scrivendo tanto tanto. Anche se, ti devo dire, hai scritto per la metà del tempo tante di quelle sciocchezze.

Non sono scema, per niente, e ho capito l'allusione a Shikamaru che infestava la carta della tua lettera. Shikamaru è troppo pigro, svogliato e stupido per fare qualsiasi cosa di sensato.

Non capirmi male riconosco anch'io la sua intelligenza fuori dal comune, ma in alcuni casi è talmente...scemo.

Come quella volta che, finiti i miei compiti a Konoha, mi ero preparata di mattina presto per iniziare la strada del ritorno...pensa lui era lì davanti alla porta del mio albergo, non so neanche come abbia fatto a capire le mie intenzioni.

Voleva accompagnarmi per tutto il viaggio di ritorno, e noi sappiamo benissimo quanto gli sarebbe costato, ma io gli dissi di fermarsi.

E LUI SI è FERMATO!

Ma che sei scemo, presunto genio dei mie kunai??? Se una ragazza ti dice di no tu la rincorri la prendi per la vita, le dai un bacio appassionato e poi, FORSE, puoi abbandonare il proposito di accompagnarla fino a casa.

Naturalmente questo è tutto in via ipotetica, potrà farlo con quello Shino, Sciò, o come cavolo si chiama. Dici che lei sia interessata a lui? Perchè sarebbe un bel guaio se quella lo costringesse a a non andare in guerra: il potenziale di Shikamaru è riconosciuto e caro a Gaara.

Parliamo d'altro per piacere. Ieri sono venuti a trovarci Naruto e Kakashi-san. In anticamera mi sono fatta una piacevole chiacchieratina con loro. Spero di non essere troppo scortese(beh almeno non quanto Kakashi che ha letto un dannato libro per tutto il tempo, che tra l'altro, aveva già letto) nel chiedere a Naruto notizie del villaggio e informazioni sulla tua salute visto che facevo finta di esserne all'oscuro.

Come al solito ha imbastito un racconto da “Mille e una notte” con tutti gli effetti sonori che ha ritenuto necessari. Fino a quando si è arrivato al tuo atto di puro eroismo (permettermi di dirlo):-

-...e poi Hinata, dopo l'ultimo assalto a Pain, era lì a terra che sforzava di chiamarmi'ttebayo, ma il sangue era dappertutto dattebayo e...vedevo tutto rosso. Sentivo l'agonia invadermi il petto e poi- era tutto preso dal racconto sai. Persino l'Oji-chan del suo maestro ha fatto fermare l'occhio buono sul ragazzo.

-...e poi rabbia, tanta rabbia. Come poteva quel mostro fare del male da Hinata che non aveva fatto niente che è così carina con me- ripeto, Hina-chan “che è così carina con me”.

Secondo te ha capito qualcosa dei tuoi sentimenti o meglio, dei suoi?

Ti rendi conto che abbiamo parlato solo di uomini?

A che brutta la vita delle donne: pensa a Yoshino-san, che conosco solo di fama (a quanto pessima visto che tutte le informazioni vengono da quell'ingrato di suo figlio “quel mostro du mia madre di là” “quell'arpia della mia vecchia di qua”, “sei peggio di mi madre, il che è tutto dire”) era un chunin, poteva far carriera e poi si trova quel bel pezzo di Nara (suo padre è davvero un bel uomo) e lascia tutto per crescere un figlio ingrato.

O riflettuto molto dopo aver letto la tua lettera, sono così spaventosa? Te lo dico con una certa aria lusingata, sai in quanto kunoichi devo essere temibile per i miei avversari.

E per gli altri, chi non riesce a sopportarmi così come sono, bah meglio che si cada a cercare le oche tranquille o nervose che siano.

L'altro giorno stavo pensando a Konoha ed al fatto che è stato attaccato. Ho fatto un milione di passeggiate che hanno tanti bei ricordi cari. Se fosse successo al mio villaggio non mi sarebbe servito fermare i miei fratelli, ci sarei andata anch'io. Per una volta avrei rinunciato ad essere la saggia della famiglia. Se fosse stato per Gaara e Kankuro che agiscono o di impulso o con spirito guerrafondaio, saremmo in guerra da molto più tempo.

Non capiscono il sacro valore della pace. Una villaggio cresce nella pace e tranquilla e le persone devo vivere, avere i capelli bianchi, non morire in battaglia.

Devo lasciarmi alle spalle questi pensieri burrascosi.

Ci sentiamo presto,

Temari

----------------------------------------------------------------

Konnbawa!
Giuro che stasera stavo per dimenticarmi di aggiornare: stava per entrare su efp per controllare le mie fic quando mio padre mi ha chiesto se oggi fosse  mercoledì, io gli rispondo e poi...mi sono ricordata! Ringraziate mio padre e non ditelo a Tikkia, sarà il nostro piccolo segreto! 

@Vaius:un'Hinata più combattiva c'è di sicuro, ma se noti Temari, con la sua solita energia da bomba nucleare, si dimostra un po' recalcitante della kunoichi di Konoha e più disattenta. Infatti questa volta sui tradisce e dopo cambia continuamente argomenti. Orgoglio? Mi sa di si

Ringrazio e le new entry che stanno seguendo la fic! (quanti punti esclamativi oggi)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lettera VI ***


Letterea VI

Cara Temari,

mio Dio, quasi non ci credo! Non mi stai prendendo in giro, vero? Naruto-kun ha veramente detto quelle parole? Ha veramente detto che sono… carina? No, non è possibile… insomma a lui piace Sakura-san, ormai è risaputo, quindi l’avrà detto per gentilezza oppure senza pensarci… Accidenti, Temari, perché questi ragazzi sono sempre così lenti a comprendere? Tra uno che non capisce le vere intenzioni di una ragazza con la quale ha passato un sacco di tempo, e l’altro che non vede che una che è innamorata di lui nemmeno dopo che questa gli si è dichiarata in faccia non so dove andremo a finire! E perdonami per lo sfogo, ma a volte mi sento così frustrata! Certo, Sakura-san finalmente ha riconosciuto le qualità e la forza di Naruto-kun, ma lei ha ancora per la testa Sasuke-kun… e nonostante questa consapevolezza non posso fare a meno di essere gelosa ogni volta che li vedo insieme: se ci sarà sempre lei nei paraggi, Naruto-kun non si accorgerà mai di me, o no?

E ora che mi racconti l’aneddoto della tua partenza: sapevo che Shikamaru-kun era pigro, ma non pensavo arrivasse a questi livelli! Anche se, devo ammetterlo, il tuo racconto mi ha fatto sorridere. Visto che hai parlato di accorgersi dei propri sentimenti, tu non ti sei accorta di niente? Perché, sai, dalle tue parole emergono chiaramente i sintomi della gelosia! Ah ah, tranquilla, ti prendo in giro. E non credo che la scesa in campo di Shikamaru-kun dipenda dalla volontà di Shiho, non è ancora diventata Hokage per decidere queste cose, quindi puoi stare tranquilla e riporre il ventaglio!

Comunque, io trovo che la bellezza (o la bruttezza) della vita delle donne dipenda unicamente da come la viviamo: certo, Yoshino-san poteva decidere di continuare la carriera di kunoichi e diventare jonin, ma probabilmente era talmente innamorata di Shikaku-san che non ha dato peso a quell’aspetto della sua vita. Chissà se l’avrebbe fatto comunque sapendo che figlio si sarebbe ritrovata? Ah ah, scherzo. Shikamaru-kun può avere un sacco di difetti e può essere totalmente privo di intuito ed esperienza riguardo alle donne, ma è un gran bravo ragazzo.

Spero di non averti offesa nella mia scorsa lettera! È che la tua aria forte e spavalda mi ha messa un po’ in soggezione, ma questo dipende anche dal mio carattere. Magari su qualcun altro hai fatto l’impressione di un agnellino (anche se ne dubito fortemente). Ma sono sicura che a certi chuunin pigri vada più che bene avere al loro fianco una ragazza con quel carattere!

Sono d’accordo con te, riguardo alla pace, ma in fondo la storia non è solo un susseguirsi di periodi di pace e guerra? Sembra che il destino dei ninja sia quello di nascere, allenarsi e morire, o veder morire le persone care, in battaglia… e nonostante tutti gli allenamenti non riuscire a proteggere la persona che si ama… ma lasciamo perdere! Parliamo sempre di Konoha: come vanno le cose a Suna? Mi dicevi che state allenando delle truppe in vista della guerra, come procede l’allenamento? Mi sarebbe piaciuto seguire Naruto-kun e Kakashi-sensei fino al vostro villaggio (e non solo per la presenza del ragazzo) così avremmo anche potuto incontrarci! Magari succederà in un tempo più pacifico… ma anche questa corrispondenza mi piace: è bello parlare con te, Temari, sento che posso parlarti liberamente senza aver paura di essere giudicata!

A presto,

Hinata

-------------------------------------------------------------

Salve a tutti! Rieccomi qui tra di voi per pubblicare le letterine di Hinata! Che, come al solito, ha dei problemi con quel volpino idiota >.< speriamo che si svegli fuori...e, michiyo, non credere che io non abbia letto delle tue malefatte! Ti punirò per questo
Oi, oi, oi...io prendo cura di te, cioè delle tue letterine e adesso  mi ripaghi così? Non ero mica in vacanza!  Cioè col cervello si...e forse per questo che ho fatto tardi...ma dopo ho rimediato
Eccetto i litigi di una vecchia coppia di sposi: compagna la parola a te!
Se, se, cerca scuse...coooomunque: Hinata sta tirando fuori le palle. Prima o poi violenterà Naruto! E mi sa che anche Temair farà lo stesso! Alla prossima lettera, con la risposta di Temari!
@Vaius:allora se qualcuno dicesse a Naruto che i bambini non li porta la cicogna tanto varrebbe anche rivelargli che Babbo Natale non esiste, ma dopo queste scioccanti rivelazioni "il volpino" (come lo chiama Tikkia) andrebbe a cercare i neonati sotto i cavoli. Per quanto riguarda Temari, beh il caldo di Suna o il fatto di vivere con due fratelli spaventosi (nel senso buono, se esiste) le fa avere una strana concezione del relazionarsi con gli uomini o le amebe, in questo caso.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Lettera VII ***


Lettera 7

Cara Hinata,

forse non ci siamo proprio capite, ma tra me e un suddetto shinobi svogliato, pigro e cretino della Foglia non c'è assolutamente nulla. Ma proprio nulla.

E ora te le dico chiaramente: è colpa sua! Se lui si sbrigasse, cosa che evidentemente gli è impossibile qualcosa sarebbe successo. Pensa al tuo Naruto: non si accorge di te, no? Beh Shikamaru non si accorge dei suoi stessi sentimenti. Lui mi tratta in modo privilegiato rispetto le altre ragazze lo vedo, lo percepisco. Io e lui, forse grazie alla nostra affinità intellettuale, abbiamo subito capito il nostro potenziale.

Non mi dimenticherò il mio primo scontro contro Shikamaru e unico fin'ora perchè quel bradipo, sebbene io lo minacci spesso, non si è mai mosso per concedermi la rivincita.

Quella volta nell'arena, pensavo di dover affrontare una pappa-molle: io e Kankuro una volta avevamo visto lui e la sua squadra concedersi una pausa dopo l'allenamento. Beh Shikamaru era stato portato in braccio dal suo maestro. Non so se mi spiego.

Mi colse completamente di sorpresa con i suoi del cavolo sugli uomini e le donne e soprattutto con la sua strategia. Ha trovato filo da torcere in ogni caso.

A proposito del suo maestro, ho sentito che è morto in una missione con contro l'Akatsuki, non lo sento da così tanto tempo che non so neanche come abbia reagito.

Per di più non gli ho neanche espresso le mie condoglianze. È sempre stato un tale cry-baby. Tanto attaccato ai suoi compagni.

E guardando lui che mi accorgo che non tutti hanno avuto un'infanzia come la mia.

Potresti per piacere porgere le tue condoglianze alla tua maestra, Shikamaru mi diceva che erano legati.

In ogni caso Hinata, ti sento una persona cambiata: una persona più forte e sicura, meno arrendevole. È successo qualcosa tra te e Naruto durante gli ultimi giorni?

Le notizie vengono da te perchè qui a Suna ci stiamo preparando tutti per l'imminente guerra al massimo delle nostre possibilità. Stiamo già ricevendo messaggeri da Iwa per pianificare le strategie ma ci servirebbero shinobi anche dagli altri villaggi nascosti. Forse uno di questi giorni potrei essere a Konoha. Chissà.

Purtroppo oggi ti devo lasciare prima perchè ho promesso a Gaara che gli avrei dato una mano: sai sta ricominciando ad allenarsi e qualcuno deve badare alle scartoffie. Povera me!

A presto,

Temari



Salve a tutti, carissimi!
Lettera numero 7, finalmente! Dato che non l'ho scritta io, lascio tutto in mano alla mia compagna! Prego!
Prima di tutto volevlo dire, bambini miei, che mammma e papà non vogliono divorziare, hanno solo litigato e non succederà più (dipende tutto da come ti comporterai in futuro, donna!). In questa lettera, eccetto la solita Temari confusionaria che parla di tutto e di tutti in un secondo, abbiamo una possibilità di incontro... Vi tocca aspettare (gne gne!!). Grazie da parte di entrambe a tutti quelli che ci seguono (e al nostro salvatore delle recensioni Vaius!).
Alla prossima!
(by entrambe)

@Vaius: stavo già iniziando a disperare! Mi son chiesta "dov'è il nostro unico recensore?" fortuna che sei tornato, stavo per tagliarmi le vene XD scherzo...ad ogni modo, nella scorsa lettera Hinata si è sfogata un po'...credo che le farebbe bene farlo anche nel manga >.< prima o poi esploderà quella povera ragazza! E comunque, se fossi in Hinata, io gli sarei già saltata addosso almeno 12 volte a quel volpino del cazzo! Vediamo se Temari riuscirà a farla reagire un po'...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Lettera VIII ***


Lettera 8

Cara Temari,

da quel che ho capito, quello che non si accorge dei suoi sentimenti è Shikamaru-kun. Bè, probabilmente se gli dessi un qualche spunto inizierebbe a pensarci un po’ su. E magari si renderebbe conto che gli piaci almeno la metà di quanto lui piace a te! Purtroppo la sua pigrizia è una gran brutta bestia. Sai cosa? Se Naruto-kun e Shikamaru-kun passassero più tempo insieme, sicuramente l’uno si accorgerebbe di me e l’altro si renderebbe conto dei suoi sentimenti per te! Pensaci: non ci vuole un genio, sinceramente parlando, per capire che a me piace Naruto-kun. Dannazione, mi sono dichiarata davanti a lui! Probabilmente Shikamaru-kun farebbe capire a Naruto-kun che forse anche io gli piaccio… e, in cambio, Naruto-kun farebbe capire al giovane Nara che tu non gli sei proprio così indifferente! Dopotutto, sbaglio o al suo ritorno a Konoha dopo i 3 anni di allenamento, vedendo te e Shikamaru-kun passeggiare insieme per Konoha, ha subito pensato che steste insieme? Mio Dio, questi ragazzi sono un’incredibile seccatura, se mi permetti il termine.

Riguardo ad Asuma-sensei: è stata una grande perdita e l’hanno-l’abbiamo pianto in molti. Shikamaru-kun sembrava un’altra persona, veramente. Si era incupito -ed ha anche iniziato a fumare- ma nei suoi occhi brillava qualcosa di indefinito e forte, la chiamano determinazione. Una determinazione che non avevo mai visto in lui, era come se tutta la sua pigrizia fosse scomparsa (per tornare subito dopo aver compiuto la sua vendetta contro i due membri dell’Akatsuki responsabili della morte del maestro).

Quando ieri sono andata a porgere le tue condoglianze alla Kurenai-sensei, ho trovato anche Shikamaru-kun in ospedale. Abbiamo chiacchierato un po’ tutti e tre insieme e poi io ed il Nara ci siamo incamminati per le vie di Konoha. Mi sono permessa di fare qualcosa per te, Temari: nella tua lettera dicevi che c’era la possibilità che venissi a Konoha, così ho introdotto innocentemente l’argomento a Shikamaru-kun. Quando gli ho detto della tua possibile visita, prima si è girato verso di me, ha strabuzzato gli occhi e poi ha fatto una specie di sospiro esasperato borbottando “Oddio, il ritorno della seccatura.”. Si è acceso una sigaretta e poi ha fatto un sorrisino, dicendomi che non pensava che io e te ci tenessimo in contatto così stretto. Ho notato una punta d’invidia nella sua voce. Siamo rimasti in silenzio per qualche minuto, poi con fare innocente mi ha chiesto di te, come stai, cosa stai facendo ora a Suna e quando verrai a Konoha. Abbiamo parlato di te per più di mezz’ora e poi ci siamo divisi, andando ognuno verso casa propria. Spero di essere riuscita a fare qualcosa per te, Temari, magari si è accorto di qualcosa… Ad ogni modo, spero anch’io che tu possa venire presto qui a Konoha! Mi piacerebbe proprio passare del tempo con te e parlarti a quattrocchi.

Mi chiedi se tra me e Naruto-kun sia successo qualcosa. Tir rispondo: magari! Cioè, non che non sia successo niente, però nulla di così eclatante. Cioè, ci siamo incontrati per caso in mezzo a Konoha e lui si è offerto di riaccompagnarmi a casa. Cioè, abbiamo parlato del più e del meno, ma non abbiamo fatto parola di quello che gli ho detto il giorno dell’attacco di Pain. E qui i casi sono 2: o non se lo ricorda, oppure non me ne vuole parlare. E se è così, perché non vuole? Io voglio sapere cosa prova per me, voglio sapere se mi sto solo nutrendo di illusioni oppure se qualcosa, effettivamente, potrebbe esserci! Comunque sono contenta che tu mi veda cambiata: in questi tempi non ho fatto altro che allenarmi per crescere e diventare più forte, quindi se te ne sei accorta non posso che esserne felice! Magari lo constaterai di persona se verrai qui a Konoha. Se vuoi posso parlare a Tsunade-sama per te, riguardo all’inviare shinobi a Suna. Dopotutto, siamo o non siamo alleati?

Mi fa piacere sapere che anche il Kazekage-sama si sta allenando per la guerra: Naruto-kun ne parla sempre molto bene e, dopo averlo visto agli esami da chuunin, non posso non ammettere che tuo fratello sia davvero un ninja molto forte. Certo, Naruto-kun mi ha detto che ora è stato liberato dall’ichibi, ma credo che questo sia stato solo un bene, no?

Spero di sentirti, e di vederti, molto presto!

Hinata

--------------------------------------------------

Ciao a tutti!

Finalmente saluto io e non Tikkia che è in  conferenza telefonica quindi non può vedere ciò che scrivo :) (ma mi detta). Finalmente la coppia ameba si sta dando una mossa, almeno un'ameba, e i loro cervellini stanno cominciando a capire qualcosa. Speriamo che passino in fretta ai fatti soprattutto per Temari ed Hinata per non finire i boschi per la carta.

@Vaius:mi dispiace, ma per sta volta nulla di fatto: Temari è ancora a Suna e chissà quando passerà sotto le verdi fronde di Konoha. Sono un po' poetica, lo so. So anche ch ela storia è bella, anzi stupenda. Ovviamente sto scherzando (io no), ma vedi? Qualcuno a recensito! Avremmo dovuto parlarne prima.

@SadGirl90:ehm ehm siamo in due: due al prezzo uno, eh? Geniale. no? E' una trovata di marketing! Due gusti is megl che uan. Grazie mille, Vaius cominciava sentirsi solo. Cmq io non in grassetto sono la mosca nera di professione, l'altra è Hinata-timida-Naruto-kun.eheh Sono contenta che ti sia piaciuta e spero che i prossimi capitoli ti interessino ancora di più. Alla prossima quindi!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Lettera IX ***


Lettera IX

Cara Hinata,

avete parlato di me? Forse quell'ameba ambulante forse riuscirà a darsi una mossa!

Chissà chissà cosa ci riserverà il futuro.

Una cosa è certa Gaara sta soppesando l'idea di mandarmi a Konoha. Devo solamemte convincerlo che Suna non crollerà senza di me. È un fratello talmente premuroso, ma purtroppo sempre troppo intuitivo. Ieri sera eravamo a cena a casa nostra (leggesi: palazzo del Kazekage) tutti e tre per una volta. Stavamo mangiando tranquillamente quando io me ne salto fuori con il discorso su Konoha e non sai che smorfia ha fatto Kankuro!

-Non li vediamo da quasi un anno- Gaara stava pensando a voi naturalmente. -Scommetto che tutti sono diventati molto forti-

-Ho sentito che Neji è diventato Jonin-jan- ha detto Kankuro.

-E Nara Shikamaru? È forte anche lui?-

Le parole di Gaara mi hanno fatto fare un piccolo sobbalzo sulla sedia. Kankuro ha subito distolto gli occhi da me.

-Non è che sia stato mai così forte-jan. Cioè è un buon stratega, ma le sue tecniche lasciano un po' a desiderare. Ti ricordi come Temari gli ha fatto il culo-jan?-

-Si ma dopo chi è che ha vinto?-

-Temari-

-Solo perchè lui si è arreso-

-Bah-

-Secondo me è un ottimo shinobi completo-

-Ma non ha spina dorsale, non è distruttivo in battaglia...-

Al che io mi sono, stupidamente, intromessa: -Guarda Kankuro che Shikamaru potrebbe anche diventare Hokage se solo lo volesse. E..e non pensa solamente alla forza del singolo come facciamo noi qui, ma per lui è il gruppo che è importante-

Gaara si è girato lentamente con un mezzo sorriso e mi ha detto: -Ti sta a cuore Shikamaru, eh?-

Kankuro stava per scoppiare a ridere e io ho cercato di difendermi, tu mi capisci Hinata, mi sono sentita le guance avvampare e ho borbottato un -Siamo amici dopotutto. E lui mi deve un favore-

mi sono ficcata un forchettata di non so che cosa in bocca e ho abbassato lo sguardo.

Purtroppo era chili e dopo una tosse frenetica ho bevuto un bicchierone d'acqua.

Quando alzato lo sguardo i miei due fratelli ghignanti mi guardavano divertiti. Troppo divertiti.

-Allora ti piace tanto Shikamaru?- con queste parole Kankuro continuò a mangiare tutto compiaciuto.

-E' stato cattivo da parte tua Temari non dirci niente. L'abbiamo dovuto capire noi. Sei stata crudele..-

-...ma ti perdoniamo- ha proseguito Kankuro.

-Dato che a noi Shikamaru piace-

Ti sembra normale che quei due trattino la sorella maggiore così? Non penso proprio. Mamma mia che vergogna. Tutta colpa di quell'ameba.

Comunque non penso che sia possibile che la vicinanza tra quei due ragazzi possa giovare ad uno dei due. Anche se Shikamaru ha capito benissimo la situazione tra te e Naruto penso proprio che lui ritenga “troppo seccante parlare di argomenti così seccanti con un essere così problematico. Che seccatura”. Shikamaru è un ragazzo intelligente penso che riuscirà a capirlo presto o tardi. Io ho trovo tanto carine le sue premure, i suoi “che seccatura” quando è imbarazzato e le sue inconsce attenzioni verso di me.

Naruto è di tutt'altra pasta, scommetto che appena se ne accorgerà tutto accadrà in un secondo, mentre io aspetterò ancora mooolto mooolto tempo prima di vedere la fine.

Cosa vuoi, uomini tsè.

E con questa nota molto shikamarunesca ti lascio per i soliti doveri incombenti. Ora mai che ora, mio malgrado, tutto è alla luce del sole vedrò di sbrigarmi ad arrivare a Konoha. Una botta testa a quei due non gliela risparmia nessuno.

Spero a presto,

tua,

Temari

---------------------------------------------

Salve al mondo intero!

Temari si è data una mossa eh? Cioè ha dei fratelli parecchio invadenti. Ringraziamo Gaara e Kankuro allora, no? Purtroppo Tikkia non sarà della partita, domani inizia la scuola per noi e questo buttare tutti giù di morale. quindi passerò subito all'angolo recensioni.

@Vaius: ci sono delle speranze per Naruto, ma concentriamoci sugli altri. Che ne dici della mossa dei fratellini adorati? Io direi che sono stati grandiosi e peccato che nè Hinata nè Naruto abbiano parenti del genere se no qualcosa accadrebbe pure a loro.

@SadGirl90: grazie mille per i complimenti fa sempre bene ricerverli. Ma visto che non ti ho lasciata da sola? Purtroppo con l'inizio della scuola avrò sempre meno tempo, ma ci proverò. Voglio un tuo commento approffondito su questa lettera di Tem, dettaglaito mi raccomando.


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lettera X ***


Lettera 10

Cara Temari,

devo ammettere che leggendo la tua lettera per poco non sono scoppiata a ridere davanti alla mia sorellina! Incredibile, non mi aspettavo che il Kazekage-sama e Kankuro-san potessero essere così...diciamo...maliziosi. Ma almeno una cosa l'hai capita: ti piace Shikamaru-kun, e anche tanto! So che ora probabilmente starai giocando a freccette con una mia foto, ma sai anche tu che è così. E purtroppo, forse hai ragione: probabilmente il ragazzo troverà incredibilmente seccante parlare con Naruto, di ragazze poi! Un argomento sul quale, a quanto mi racconti, non è molto ferrato.

Comunque Naruto-kun mi ha detto che la tua breve trasferta a Konoha è decisa! L'ha sentito dire da Tsunade-sama... e, approposito di Naruto-kun: da quando mi ha riaccompagnato a casa quella famosa volta di cui ti parlavo nella scorsa lettera, è venuto più volte a cercarmi! Per lo più passeggiamo per le strade interne di Konoha, quelle che sono già state ricostruite, ed evitiamo di andare fuori dal villaggio perchè ci sono ancora i segni dello scontro che Pain ha avuto con il Kyuubi, e Naruto-kun non vuole vederli. Mi ha confidato che lo turberebbe troppo, quindi quando siamo insieme cerco di distrarlo parlandogli d'altro. Ieri, poi, mi ha sorpresa con uan domanda inaspettata:

-Ma Hina-chan (si, mi chiama così!) è vero che tu e quella kunoichi là... come si chiama? Qulla di Suna dai, quella che se la fa con Shikamaru...Temeri? Tamara?-

-Temari?- gli ho suggerito io.

-Si, proprio quella! Ma è vero che vi scrivete lettere?- mi ha chiesto. Io per poco non mi sono soffocata con il the che stavo bevendo.

-E tu come lo sai?- ero un po' preoccupata: non è che sapeva anche il contenuto delle lettere??

-Me l'ha detto Shikamaru quando gli ho detto che la Baa-chan mi aveva detto che Gaara le aveva detto che sua sorella veniva qui a Konoha.- il suo discorso mi ha lasciata un po' frastornata, e ci ho messo qualche secondo a rispondergli.

-Ah.- gli ho detto. E lui si è messo a ridere! Ma una risata così tenera, così amichevole... era bellissimo!

-Sei così buffa, Hinata! Mi piaci!-

Oddio! Io? Gli piaccio? Sono quasi svenuta. Sono certa di essere arrossita fino alla punta dei capelli, ma a quanto pare lui non si è accorto del mio imbarazzo, perchè ha continuato a parlare di non so cosa per un bel po'. Io non lo ascoltavo perchè ero troppo intenta a pensare a quello che mi aveva detto: ok, ha detto che gli piaccio. Ma l'ha detto in un modo troppo candido, troppo "di getto"... insomma, per farla breve, credo che l'abbia inteso come un "mi stai simpatica, mi piace il tuo carattere". Tu che ne dici? Ma per ora è già un grande passo... insomma, ha detto che gli piaccio! Io piaccio a Naruto-kun! Spero di non farmi troppe illusioni però... speriamo veramente che si accroga presto di me e dei miei (o dovrei dire dei suoi?) sentimenti!

E, come misura drastica, potremmo adottare il tuo metodo: una botta in testa e via! Ah ah!

Non vedo l'ora di poterti parlare a quattrocchi!

A molto presto,

Hinata

--------------------------------------------------

 Salve a tutti! Scusate per l'ultima volta, problemi tecnici mi hanno resa incapace di intendere e volere. Dunque, finalmente Naruto ha fatto qualcosa di, diaciamo, insapettato! Ha detto alla piccola Hina che le piace. Anche se, come ha detto lei, potrebbe averlo inteso come un "mi piaci come amica"...Ma si vedrà! La parola alla mia compagna
Guarda, guarda come si fa carina: "un grazie e arriverdci" mentre sono io qua che fa andare avanti la baracca...beh lasciamo stare tutto e faccio quello per cui sono nata: rispondere alle recensioni
Sei la più grande, compagna, a te l'onore e l'onere :3
Ruffiana...

@SadGirl90: basta con questi complimenti mi fai diventare rossa^//^. Scusa se non ho recensito oltre la tua, ma vedrò di trovare il tempo domani, promesso! Cmq Temari è "sempre" dolcissima, ringraziamo i suoi fratellini però il loro amore verso la sorellona, no? Ma adesso guarda tutta la faccenda: una si è svegliata l'altro pure l'unica cosa che manca è un incontro...speriamo (come se io non sapessi già cosa risponderà Temari)

@Vaius:Non sottovalutare la pigrizia di Shikamaru...cmq i fratelli della Sabbia hanno aiutato e parecchio anche visto che la loro nee-san è un po' tarda in alcune cose. Beh non si può essere perfetti. A me è piaciuto particolarmente scrievre quel dialogo perchè adoro questi discorsi spassosi in famiglia e per la famiglia sopranominata da qualcuno "sabaku" mi fa morire dal ridere perchè due sono dei casinisti fumanti e l'altro è così calmo che è un piacere fallo parlare in modo subdolo. eheh

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Lettera XI ***


Lettera 11

Cara Hinata,

pensavo che non l'avrei mai scritto in vita mia, non perchè non ci credessi, ma perchè è assurdo scrivere nella mia situazione... va beh, lasciamo stare. Dichiarami incapace di intendere e di volere! Ti sto scrivendo dal letto di Shikamaru ed entrambi non siamo molto vestiti, beh se è per questo neanche molto puri.

Quella purezza!

Devi sapere, devi assolutamente sapere cos'è successo ieri sera-notte, dopo che vi abbiamo lasciati. Io e Shika stavamo complottando già dal pomeriggio quando quella... ottima ragazza che è Ino è venuta a proporci quella rimpatriata folle. Siete tanti, lo sapevate?! Ma continuava a ripetere:

-Dai, fallo per la povera Temari-san.- e io continuavo a ribadire:

-No, guarda che non serve.-

Ma alla fine si è fatto come voleva lei.

Tra l'altro aveva pure invitato quella Shiho, l'hai vista no? Faceva la svenevole e pendeva dalle labbra si Shikamaru. Ora quella labbra sono off-limits, cocca.

Comunque un po' la compatisco: aspettare che Shikamaru parli è come aspettare che Sasuke torni. Ho notato, mio malgrado, che Shika è più amichevole con lei...appena posso gli chiederò il perchè.

Ma ci stiamo perdendo, cioè, mi sto perdendo. Sono un po' frastornata.

Beh dopo quella maratona di varne alla griglia che è stat la giornata di ieri, è statoo proprio Shikamaru a proporre quella passeggiata (forse sono stata prevvenuta nei suoi confronti perchè dopotutto a Naruto ci aveva pensato)(retifico: pensando a dopo Shikamaru non aveva proprio in mente te e Naruto) . Voleva aiutarvi a sciogliervi un po', a rompere il ghiaccio.

Dopo il calore per sciogliere quel ipotetico ghiaccio c'è stato in camera di Shikamaru.

Infatti...ti ricordi quando ci siamo separata? Noi per la nostra strada, voi per la vostra? (tra l'altro mi devi raccontare tutto).

Beh in verità...noi...non è che abbiamo fatto molti passi più in là. Shikamaru mi letteralmente sbattutto contro il muro accanto. Non mi ha fatto male ero solo molto sopresa e il cuore ha cominciato a battere all'impazzata per la gioia? Si doveva essere quella.

Senza dire nulla il suo viso si è avvicinato al mio. Lui è diventato così alto che ho dovuto alzare il mio. E lì, mi ha baciata, le mani ai lati della mia testa, le sue belle, morbide labbra sulle mie. Per un po' rimasta interdetta, ma stai tranquilla, non è durata per molto perchè mi sono avvinghiata al suo giubottino da chunin e rispondere al bacio mi è sembrato necessario quanto respirare.

Quando ci stiamo staccati, lui sorrideva e anch'io. Avevamo enytrambi il fiato corto e le nostra fronti, attaccate l'una all'altra, continuavano a spingersi lievemente.

Mi ha preso la mano e io, naturalmente, mi sono presa il braccio. Non ho vremante capito dove mi stesse portnado fin quando non mi ha sussurato: -Questa è casa mia-

-Lo so-

E lui mi ha guardato di sbieco divertito. Non che oio sia andata una volta che non avevo nulla da afre a vedere dove fosse casa sua. Tu mi credi vero Hina-chan? Ehehe

lasciando stare questi particolari inutili: siamo saliti in camera sua, mi sono seduta sul letto. Poi lui ha chiuso la porta. Si è seduto accanto a me.

-Tem, io...-

purtroppo non so cosa mi volesse dire perchè l'ho baciato, lui ha baciato me, gli ho tolto la maglietta, lui l'ha tolta a me...ed è successo il fattaccio.

È stato bellissimo!!!

Alla fine ci siamo addormentati.

Sta mattina mi sveglio, lo guardo e pando "No, non è possibile". Lo riguardo.

Si è successo. Più euforica che mai mi sono ributtata sotto le coperte e mi sono goduta il suo stupendo corpo. E tu mi chiederai:"ma come hai fatto, in una situazione del genere, pensare solamente a scrivermi?"

Beh, Hinata, dopotutto stiamo parlando di Shikamaru, quindi, non si è ancora svegliato. Io sono sveglia e vispa da due ore e lui è la solita ameba. Così mi annoiavo e ti ho scritto.

Ma ora è meglio che la finisca qui prima che qualcuno, cioè Shikamaru dato che c'è solo lui visto che io ho fatto sesso con lui, se ne accorga. Eheh

Sinceramente spero di non rivederti così presto,

tua

Temari

------------------------------------------------------------------

Eh? Eh? eh?

che ne dite cari lettori di un gioiellino di capitolo così? Non sono stata brava eh? Ok, ok lìidea è venuta a Tikkia, ma dopo l'ho sviluppata tutta io. Ma cosa ne dite? Se la sono data una mossa no?

Bè, non ho molto da scrivere, qua ha fatto tutto michiyo! Devo dire che mi sono divertita anche io quando mi ha fatto leggerela lettera, piacevolmente sorpresa, ovviamente. Chissà se Naruto e Hinata si sveglieranno fuori come gli altri due?

@SadGirl90: si, è proprio tipico suo fare qui commenti senza tenere da conto che ad Hinata potrebbe venire un infarto! Ma almeno non è svenuta, dai. Alla fine si sono svegliati prima Shikamaru e Temari, che gli altri due! O almeno, questo è quello che sembra a leggere questa lettera...alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Lettera XII ***


Lettera 12

Craa, Car, cara Tem,

Cara Temari,

dopo il mio terzo svenimento, finalmente riesco ad iniziare questa lettera! Anzi, aspetta, mi trema un po’ la mnan mano. Ecco, visto? Ok, ora dovrei essere apposto. Dunque: che bello, Temari!! Finalmente Shikamaru-kun si è accorto, eh? Eccome se si è accorto! Sono così contenta per te! Alla fine non ci è voluto molto, no? Insomma, già quando eravamo ancora tutti insieme mi era sembrato di vedere Shikamaru-kun un po’ teso… e anche Naruto-kun se n’è accorto!

-Secondo me stasera qui due…eheh!- mi ha detto quando ci siamo divisi.

A proposito: anch’io ho buone nuove (non quanto le tue, ma comunque buone!). Allora, quando ci siamo separati, io e Naruto-kun abbiamo continuato a camminare e a parlare. Abbiamo parlato più che altro di allenamenti vari, e lui mi ha raccontato quello che gli è successo mentre era al monte Myoboku, per sviluppare il chakra eremitico. Impressionata,ad un certo punto mi è sfuggita un’affermazione dalle labbra:

-Sei molto cresciuto, Naruto-kun. E sei anche molto forte.-

Lui mi ha guardata, sorpreso, ed è arrossito (è arrossito! Non credevo potesse farlo per me!) e ha iniziato a borbottare qualcosa riguardo al fatto che “ma no, non è vero, non sono così forte…”. Era così tenero, Temari! Sembrava un bambino! Siamo rimasti in silenzio per qualche tempo, continuando a passeggiare. Ci stavamo dirigendo verso casa mia, ho notato dopo un po’. Ero un po’ triste perché questo voleva dire che la nostra serata era già finita. Ma, improvvisamente, ho sentito qualcosa di caldo e morbido che stringeva la mia mano. Ho guardato e ho visto la mano di Naruto-kun sulla mia! Lui guardava intorno con aria innocente, ma ho notato un leggero rossore sulle sue guance. Che carino! Cogliendo la palla la balzo, ho intrecciato le mie dita alle sue e ci siamo tenuti per mano fin quando non abbiamo raggiunto casa mia! Lì ci siamo fermati (ancora mano nella mano!), senza saper bene cosa dire, un po’ imbarazzati.

-Bè…è stata davvero una bella serata, grazie Hina-chan!- mi ha detto guardandomi di sottecchi. Io ho annuito e sorriso (in quel momento non riuscivo a parlare!).

-Magari ne facciamo un’altra, una di queste sere, ti va?- mi ha chiesto dopo. Era un appuntamento?

-Certo!- probabilmente ho balbettato.

-Bene, allora. Buonanotte, Hinata.- mi ha accarezzato il viso e poi si è sporto per baciarmi la guancia. Mi ha fatto un sorriso, che ho ricambiato un po’ in catalessi, e se n’è andato. Sono rimasta ferma a toccarmi il punto in cui mi aveva baciata (mi aveva baciata!!) Naruto-kun come in trance. Alla fine mi sono addormentata con il sorriso, pensando alla mia bella serata! Anche se il mio ultimo pensiero è stato per te: mi sono chiesta “chissà cosa sta facendo Temari ora?”. E io che pensavo di stupirti con il mio racconto! Ah ah! Ma sono felice così, a quanto pare anche Naruto-kun ha i suoi tempi.

E immagino di capire la tua non-voglia di rivedermi presto, quindi ti perdono!

Alla prossima lettera,

Hinata

--------------------------------------------------------

Salve truppa!

Vi aspettavate una notte di fuoco anche tra Hinita e Naruto eh? E invece no! Non sono mica dei sessomani arrapati come Shikamaru e Temari :P apparte gli scherzi: la prima idea che mi era balenata in mente era di farli arrivare al dunque subito anche loro, però poi era troppo OOC, se ci si pensa bene...e sennò poi la fic finiva subito!:P Ad ogni modo, i due hanno ricevuto comunque una bella scossa sentimentale, e non credo ci vorrà ancora molto per raggiungere Temari e Shika ;) (se io fossi in Hinata gli sarei già saltata addosso a Naruto almeno 15 volte!) Parola alla mia compagna!
Beh, beh beh, mo' io non so cosa dire...hai detto tutto e quello che tutti vogliamo ora è un bel incontro analogo tra i due pesci lessi, no? Però non so voi, ma a me piace sapere come vanno le storie dopo il colpo di  scena, vediamo se anche a voi piacerà!

leilia_chan:Sono così contenta che un'altra persona si sia messa a fare la buona opera di recensire! Soprattutto in vista di un capitolo del genere, cioè Shikamaru che si da una mossa, ma una mossa così è davvero un evento eccezzionale.Ti ringrazio per i complimenti e Tikkia vedròà di meritarseli facendoci scoprire cosa succese alla nostra coppia di impacciati.

SadGirl90: ma ciao! per mantenere il tuo gergo sportivo shika e tem hanno fatto un fuori campo grandioso nello scorso capitolo! Eh si questi due si che si sono dati da fare! Beh è stato tutto un po' troppo repentino e ci credo che lei si è accorta neanche di cosa stava succedendo fin quando non si è svegliata. Ma cosa succederà  al risveglio della mitica ameba? Boh e io che ne so, l'ho scritto troppo tempo fa (vedi: un mese) per ricodarmelo. Grazie anche a te dei complimenti farò in  odo di meritarmeli!

Ps: Vauis dove sei?

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Lettera XIII ***


Lettera 13

Cara Hinata,

sembrano passati secoli dalla mia visita, molto fruttuosa, a Konoha. Il nostro villaggio è stato scosso dal suo torpore per la guerra: siamo agli sgoccioli.

Gaara fa una revisione delle truppe ogni giorno e quindi anche noi. Kankuro e la sottoscritta, dobbiamo partecipare attivamente controllando ogni squadra. Non ho proprio molto tempo per le lettere. Dico “le” dato che anche quell'ameba mi ha scritto.

Non molto, ma la mia ultima visita deve proprio avergli dato una scossa bella potente perché non l'ho mai visto così determinato a portare a termine qualcosa. Sinceramente l'ho trovato davvero molto cambiato: consapevole del suo ruolo e del suo dovere. Devo dire che gli ci voleva.

Ah Shika!...maru...non riesco proprio ad essere un'ocaccia sciocca.

Non sono più una ragazzina e neanche lui.

Quella famosa mattina svegliandosi mi ha trovato seduta che cercavo di rimettere carta e penna sulla scrivania senza cadere. Non mi ha chiesto che stessi facendo, domanda piuttosto legittima, mi ha solamente agguantato la vita con il braccio e mi ha rispedito a letto accanto a lui.

-Ieri è stato tutto piuttosto... cioè noi abbiamo-

-Non abbiamo...- l'ho aiutato io.

-Ragionato per niente- disse completando il mio pensiero.

Ha infilato il viso tra il cuscino e il mio collo. -Mi piaci- mi ha detto con un sospiro.

Ho sentito un bacio alla base del collo e ho riso: -Ma va?-

E poi ha cominciato a raccontare tutto ciò che mi ero persa da quando ero partita senza cambiare posizione. È stato così dolce e pragmatico. Lo sapeva che prima o poi glielo avrei chiesto. Per il villaggio. Ma anche per lui. Grazie alle sue parole e i suoi ricordi sul maestro Asuma ho capito quant'è cresciuto. È una persona diversa, ma pur sempre la stessa. Non so come esprimermi meglio, ma la sua inveterata pigrizia, il suo genio sonnolento sono rimasti, ma ora è più maturo più serio.

Alla fine del suo racconto mi ha finalmente guardato in faccia. -Mi sei mancata, Temari.-

Davvero non sembrava neanche lui. Così dolce e arrendevole, al che io presa da non so che raptus gli ho tirato una botta in testa: -Svegliati Shikamaru Nara!-

Lui risposta si è massaggiato la testa mugugnando e borbottando come un vecchiaccio, infilando un “che seccatura” dietro l'altro e apostrofandomi come la più grande rottura che avesse mai visto in vita sua.

Sono scoppiata a ridere, felice perché mi sentivo liberata da una strana angoscia che mi era presa. Pensavo che non avrei più rivisto e sentito la mia ameba lamentarsi e lagnarsi di me. Non so se mi spiego, a me piace anche la vecchia versione di Shika.

Dopo poco anche lui si è unito alla mia risata molto più maliziosa e ha cominciato a farmi solletico, facendoci così rotolate come due bambini. Dopo il gioco è diventato meno infantile, ma per la tua riservatezza non aggiungerò altro.

Al termine di quella giornata, come ben sai, dovevo ripartire e dopo avervi salutato Shikamaru ha svolto il suo solito compito di accompagnarmi alla porta.

-La prossima volta che ci vedremo sarà sul campo di battaglia- E' strano come questo ragazzo riesca sempre a ripetersi, ma anch'io non sono da meno: -Allenati tutti i giorni. Che ti voglio in forma-

-Che grandissima seccatura-

Fino a qui, cara Hinata, più o meno con qualche variante avevamo ripetuto le parole di un anno fa.

Io sorrido e mi giro. Lui mi prende da dietro: -Non così in fretta stavolta-

Mi saluta in modo più soddisfacente, ma...

-Ah, yare yare. Povero il mio ragazzo- Malauguratamente Shikaku-san era stato incaricato di venire a Suna a parlare con il Kazekage, quindi sarebbe dovuto partire con me.

-Noi Nara siamo destinati a occuparci di seccature. Non avevo ragione sulle donne forti?- e detto così il padre di Shikamaru mi precedette mentre il mio sguardo pretendeva spiegazioni dall'ameba dall'aria seccata.

-Te lo spiegherò- mi allontana da sé -Ora vai-

Che aria da duro che aveva il signorino! Prima di voltarmi gli tirò una bella ventagliata e dopo ho raggiunto Shikaku che dalle risa aveva persino le lacrime agli occhi.

E questo è tutto ciò che è successo e spero che tu prossimamente possa darmi notizie più succose che le ultime. Si è visto che il ragazzo di è dato una svegliata e ha capito finalmente ciò a cui non era arrivato per metà della sua esistenza. Se fossi in te navigherei nella gioia perché da qui al prossimo passo la strada non è poi così lunga.

Faccio il tifo per te.

Alla prossima,

Temari

---------------------------------------

Ma signore e signori, cosa vi aspettavate dai nostri piccioncini? Che stessero a tubare tutto il giorno? Dai, facciamo i seri, Temari  se non le si toglie il ventaglio e matematicamente testato che te lo tiri in testa anchea colui che le regala  una notte indimenticabile!Non aggiungo altro e lascio la parola all'esperta di piccioncini dolci, svenevoli che non battono chiodo...

Ma che volgarità, compagna! Insomma, devo essere anche un po' IC, non trovi? Mica posso mettere un'Hinata arrapata che violenta Naruto, no? Con calma e pazienza prima o poi anche il loro sogno d'amore si avvererà....forse!(così faccio pensare i followers :P) Ad ogni modo, non ho molto altro da dire, se non che nel prossimo capitolo Hinata e Naruto si daranno una smossa...e non dico altro per non rovinare la sorpresa :3 Grazie a quei 13 che ci seguono, a quei 5 che ci hanno preferite e a quei 3 salvatori che ci recensiscono!

@SadGirl90: si, Naruto e Hinata sono più in stile fluffy, sono così impacciati l'uno con l'altra! Shika e Tem sono molto più wild XD Hinata effettivamente potrebbe svenire, ma credo che almeno in quella situazione riesca a controllarsi!!E la crisi ormonale è una brutta bestia ;)

@lelia_chan: si bè, dicimao che in confronto agli altri due, Naruto e Hinata sono indietro anni luce! Ma la calma è la virtù dei forti. E, ad ogni modo, se io fossi stata in Hinata, lo avrei sbattuto contro un muro e l'avrei fatto stare zitto a modo mio u.u non smetterò mai di ripeterlo u.u Shika e Tem te li sei beccati tutti tenerosi in questo bel chappy della mia compagna! (non esageriamo, nei limiti del possibile)
@Vaius: sei tornato! Stai attento perchè la catrabomba te la mandiamo veramente :P scherzo dai! Naruto preferisce temporeggiare, al contrario di Shika che vuole tutto e subito ;) Nacchan va con calma! E così poi c'è più suspence per il lro prossimo incontro! Come si comporteranno i piccioncini? Bentornato!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Lettera XIV ***


Lettera 14

Cara Temari,

ho delle novità piuttosto esaltanti! Ora ti racconto tutto: dunque, se ricordi, nella mia scorsa lettera ti avevo scritto che Naruto-kun mi aveva presa per mano e mi aveva dato un bacio sulla guancia… bè, questo è praticamente niente in confronto a quello che mi è successo due giorni fa (a proposito: mi scuso per il ritardo della mia risposta.)! Allora, Naruto-kun mi aveva riproposto di uscire insieme noi due da soli (credo che tu abbia già capito che, quando me l’ha chiesto, stessi per svenire), perché era stato talmente bene con me che non vedeva l’ora di passare un’altra serata così, prima dell’inizio della guerra. Quindi ci siamo incontrati e, dopo un ramen, abbiamo continuato a passeggiare per Konoha, come l’altra volta. Solo che questa volta, improvvisamente, ha iniziato a piovere! Dal momento che eravamo dalle parti di casa mia, ci siamo subito rifugiati là dentro, ridendo come due bambini. Poi ho accompagnato Naruto-kun in camera mia (senza malizia, lo giuro!) per continuare a conversare tranquillamente. Lì lui migh miha oh, insomma, faccio persino fatica a scriverlo! Mi ha baciata! Cioè, non è che come siamo entrati in camera mi sia saltato addosso… eravamo seduti uno accanto all’altra, insolitamente in silenzio, e lui ha iniziato improvvisamente ad accarezzarmi il viso e a guardarmi insistentemente. Quando ho alzato il mio viso per guardarlo a mia volta…lui si è avvicinato e l’ha fatto! Mi sto ancora chiedendo come io abbia fatto a non svenire o a morire direttamente. Anzi, ho addirittura ricambiato il bacio (che, da dolce e casto, era diventato qualcosa di un po’ più appassionato, mi capisci no?)! presi dall’entusiasmo, ci siamo abbracciati, accarezzandoci la schiena a vicenda… poi, improvvisamente, Naruto-kun ha iniziato ad aprire la zip della mia felpa. In quel momento si che stavo andando in iperventilazione! Bene, mi ha tolto la felpa e sono rimasta con la leggera (e molto poco coprente) maglia a rete che porto di solito. Naruto è rimasto qualche secondo a guardarmi.

-Sei bellissima, Hina-chan.- mi ha detto ricominciando a baciarmi (come avrai capito, per tutto il tempo che siamo stati insieme ho rischiato l’infarto). A quel punto ho deciso di fare qualcosa anch’io, e gli ho tolto la sua felpa, lasciandolo a petto nudo… a quel punto si che mi è praticamente saltato addosso! Mi ha atterrata e ha continuato a baciarmi, accarezzandomi il viso. Tutto molto bello e romantico finchè… la porta non si apre! E chi c’è dietro la porta? Mio cugino Neji! Aveva una faccia tra il confuso e il sorpreso (faccia che, probabilmente avevamo tutti), e la sua bocca aveva formato una buffa “O”. Io e Naruto-kun ci siamo separati e rivestiti in fretta, e ho notato che lui era rossissimo in viso (che carino!).

-Mi scusi, Hinata-sama.- ha detto Neji e se n’è andato. Io e Naruto-kun siamo rimasti a guardarci interdetti per qualche secondo e poi siamo scoppiati a ridere. Io mi sentivo un po’ strana, mi girava la testa ed avevo le mani fredde.

-Meglio che me ne vado, Hina-chan. La prossima volta andremo a casa mia!- mi ha fatto un occhiolino, mi ha baciata piuttosto appassionatamente ed è fuggito dalla finestra (tipo nei libri!). Mi sono stesa sul letto e ho ripensato a quello che era successo, ma improvvisamente i miei ricordi di quella serata si interrompono. La mattina dopo, mia sorella mi ha detto che ero svenuta e che mio padre (venuto a controllare che non ci fosse nessun “invasore”) pensava che io stessi dormendo. Mio Dio, se ci penso mi viene ancora il batticuore! È incredibile, Temari, finalmente anche lui si è accorto di me! Sono così felice… e sono felice anche per te e Shikamaru-kun! Magari riuscirai ad instillare un po’ della tua energia in quel genio pigro! E che ridere la scena con Shikaku-san! Avrei voluto esserci! Ah ah ah!

Parlando di cose meno felici: anche qui a Konoha è tutto in fermento per la guerra: vedessi l’Hokage, è incredibilmente stressata. Sono tutti che si allenano duramente, non avevo mai fatto delle sessioni di allenamento così massacranti… ma se è per proteggere il mio villaggio e la pace, sono disposta a tutto.

Magari anche io e te ci rincontreremo sul campo di battaglia.

Spero di sentirti prima dell’inizio di questa dannata guerra.


Hinata

--------------------------------------------------------

Ebbene! Followers! Ve l'aspettavate, eh? Vi aspettavate che Naruto ed Hinata facessero love-love (cit. Tamaki-sempai) eh? E invece no! Fregati tutti, anche  due pomicioni! Prrr! Fermi, non uccidetemi! Vi prometto che ce la faranno! Prima o poi ce la faranno! La guerra si avvicina! Che succederà? La parola alla mia compagna!

Io non ho fatto niente, i miei sono come dei conigli, quindi non venite da me. Però lasciatemene un pezzo!

@lelia_chan: beh come hanno concluso...non hanno concluso. Grazie mille per le parole rivolte ai miei beniamini che invece si sono rivelati degni di lode, no?

@SadGirls90: beh Hinata arrapata può essere solo un'utopia, perchè altro mi pare difficle, molto difficile per ora. E invece come al solito ti ringrazio per i complimenti sulle shikatema che perdurano e sono sempre nere...ehehe shikaku era il mio tocco d'artista un po' di ironia ci vuole sempre.

@Vaius: beh peggio di loro non ci può essere nessuno, credemi. Beh anche il grado di romanticismo di shikamaru e temari è davvero alle stelle! tipico addio suppongo, solo con aggiunta di ameba e spruzzatina di ventaglio assasaino. Alla prossima!


Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Lettera XV ***


Lettera 15

Cara Hinata,

se si è accorto di te? Cavolo se, se ne accorto! Ma anche tu, tesoro della casa, svenire? Io sarei corsa giù per il pianerottolo o direttamente sarei saltata giù dalla finestra per inchiodarlo a qualche albero.

Le cose si fanno bene o non si fanno, no?

Ma probabilmente sei molto più ragionevole di me, immagino. Tu non sei un tipo così, ehm, selvaggio. Sono felicissima per questi lieti sviluppi e non mi meraviglio che tu non abbia avuto il tempo di scrivermi. Immagino un po' per la sorpresa, un po' per questi maledetti preparativi.

Vorrei che quest'attesa finisse: imbracciare il ventaglio e andare sul campo di battaglia. Sia come sia. Non rimpiango nulla e anche se dovessi morire sul campo non penso che sarebbe qualcosa di sconvolgente. La paura per la sorte dei miei cari, quella si che mi riempe di terrore e so che non ce la farò ad essere in ogni luogo per proteggerli. So che mi darai della pazza visto che coloro a cui tengo sono degli shinobi forti e valorosi, ma non riesco a vivere nell'incertezza. Mi conosci, sono brusca e determinata. Una volta sul campo, le emozioni saranno bandite e ci sarà solo posto per gli avversari nel mio cervello, ma l'ATTESA è snervante. Ascoltami: togliti lo sfizio, ama Naruto in ogni modo che ritieni necessario prima di tutto questo. Il mondo cambierà, me lo sento.

Digli che lo ami ora, in questo momento e per sempre, perchè dopo chissà come saremo.

Io l'ho fatto.

Shikamaru è venuto qua qualche giorno fa su ordine dell'Hokage. Naturalmente non mi ha detto niente. Sono entrata nella sala delle riunioni in cerca dei miei fratelli e me li sono trovati lì tranquilli a ridere con Shikamaru che raccontava delle storie su voi da piccoli.

Avrei voluto ucciderlo.

E per poco non l'ho fatto, ma Gaara si era accorto che avevo impugnato la penna in modo molto assassino.

E lui con la sua solita nonchalence: -Ciao seccatura-

-Quando pensavi di avvertirmi?- penso di aver emanato fuoco in quel momento.

Ma lui mi ha sorriso e poi sbuffato. Così? Cosa pensa, che io posso soprassedere alla sua totale mancanza di voglia di scrivere due righe per avvertirmi? Gaara e Kankuro poi erano d'accordo con lui.

-Perchè ti scaldi tanto?-

-Devi nascondere qualcosa?-

-Si i poster di Shikamaru...-

-No, nii-chan l'altarino con le ananas-

E ridevano e ridevano gli spudorati. Ho preso il ventaglio lo aperto e...beh sai quali sono le mie tecniche. L'ameba si deve essere mossa più velocemente, forse perchè non aveva documenti da salvare, e mi era alle spalle, le braccia intorno alla mia vita, le labbra sul mio collo.

Intanto gli altri ci guardavano maliziosi raccogliendo e mettendo in ordine pile di fascicoli.

Ti devo dire che quel coso, mi ha fatta calmare e gli ho dato anch'io un bacio. Stavo trascinandolo in camera da me quando Kankuro si è messo ad urlare: -Non vi voglio da soli in camera- mentre Gaara ci suggeriva di usare “protezioni”.

Kankuro indignato si è girato verso il minore: -Ma cos...? non devono fare niente, così non avranno bisogno di alcuna protezione-

-Ma intanto qualcosa faranno, quindi è meglio essere protetti-

-Ma loro NON faranno niente-

-Faranno, Faranno-

-No, se noi li controlliamo-

Li ho lasciati discutere così, più o meno: ho fatto un bel Kamaitachi prima di andarmene. I fogli li hanno raccolti tutti loro.

Una volta in camera abbiamo reso fondate le paure di Kankuro e seguito i consigli di Gaara. Ormai era sera e stavamo sul letto, ognuno perso nei propri pensieri. I miei, come puoi notare vertono sempre sulla guerra e arrivata alle conclusioni di cui ti ho resa partecipe mi sono voltata verso di lui. Smancerie a parte...cosa che devi dire: sono belle, a metà tra un bacio e l'altro gli ho detto: -Ti amo-. Altro bacio.

-Se io dovessi morire non disperarti e continua la vita normalmente, per piacere-

Un altro bacio.

-Sei pazza, Tem-

Un altro bacio.

-Se tu invece dovessi morire...-

Bacio più profonfo.

-Ti ammazzo-

Si ferma: -Sei davvero pazza-

Bacio profondissimo: -Ti amo lo stesso-

Ora io non ti faccio partecipe dei momenti più belli della mia vita per gioco o per vantarmi, ma perchè voglio incitarti a darti una mossa. La vita degli shinobi è breve.

Ora ti saluto perchè Shika ha trovato interessante l'idea all'inizio della lettera: quella di inchiodare la gente agli alberi in maniera molto icha icha.

Ciao mia carissima Hinata

buona fortuna,

Temari

---------------------------------------------------

Salve!

Ed ecco la mia coppietta felice che si saluta prima dell'inizio di questa guerra puramente inventata visto che ora Kishimoto si dal al design di maschere (che tra l'altro manco gli riesce). Coomunque volevo informare la gentile clientela che è sempre più difficile aggiornare con la scuola che rompe, ma cercheremo di farcela visto che questo è (rullo di tamburi) il quartultimo capitolo. Come deve andare vada: se quegli altri due ce la faranno a combinare qualcosa o no, noo concluderemo fra 3 capitoli. MUHAHAH
 Chissà se combineranno...chissà, chissà! Comunque, come ha detto la compagna, ogni minimo riferimento alla guerra passato, presente e futuro è puramente in-ven-ta-to dalle nostre menti malvage! E quoto michiyo, dicendo che kishi non ah per niente gusto nel disegnare le maschere...ma sarà perchè c'entrano gli Uchiha..brrrr! Ma tornando alla fic, la guerra si avvicina sempre di più e chissà se nella prossima lettera sarà già scoppiata o Naruto ed Hinata saranno riusciti a combinare qualcosa? (sadistic Tikkia) :3


@Vaius: bè, mi sarei mangiata le mani da sola se l'avessi fatta svenire in un momento del genere! povero Naruto, sennò! Alla fine non ah combinato nulla di aprticolare, però se l'è sbaciucchiata per bene :3 volpino pomicione! Ed effettivamente non avevo mai notato che erano vestiti simili! Speriamo che voglia dire qualcosa di bello *w* e Neji...mi dispiace, dovevo metterci dentro uan cosa simile :P


@SadGirl90: lol  povero Neji, mi sa che era più imbarazzato di quei due messi assieme! Non deve essere una bella cosa trovare tua cugina mezza nuda e sotto ad un (bellissimo) ragazzo! Almeno ha avuto il buon senso di andarsene subito! Temari contagia con la sua libido...eheh! Finalmente comunque, anche quei due tardoni hanno fatto qualcosa :)

@lelia_chan: mi sa che ho attirato millemila inguirie verso Neji, poverino! Come se aver visto quello che ha visto non fosse già abbastanza XD siate clementi, se avesse saputo cosa si trovaa dietro al porta, state certi che non l'avrebbe mai aperta! Comunque, non dimenticare cosa ha detto Naruto ad Hinata "magari la prossima volta facciamo a casa mia" ;) e, dato che abita da solo, non credo ci saranno possibili interruzioni ;) alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Lettera XVI ***


Lettera 16

Cara Temari,

ci siamo. La guerra inizierà a giorni. Ieri l’Hokage-sama ha convocato tutti gli shinobi attivi di Konoha, dai genin ai jonin speciali, e ci ha detto che si presume che la guerra inizierà tra 4 giorni. Ci ha riferito che anche voi di Suna vi state muovendo, così come tutti gli altri eserciti. Noi partiremo domani. Spero che la mia lettera riesca a raggiungerti prima dello scoppio della guerra, perché c’è qualcosa che devo assolutamente raccontarti.

Dunque: la tua lettera mi ha fatto molto pensare. Soprattutto il tuo discorso riguardo al fatto che avrei dovuto dire a Naruto-kun tutto quello che provavo per lui. Così, l’altro ieri pomeriggio, ho preso il coraggio a due mani (sai quanto io sia timida, per me è stato un vero e proprio atto di coraggio!) e sono andata verso casa di Naruto-kun per dirgli in faccia, per filo e per segno tutti i miei sentimenti, nonostante l’avessi già fatto quella terribile volta dello scontro con Pain. Ad ogni modo, quando mi sono trovata sotto casa sua, la mia indole timida e codarda mi ha fatto esitare. Continuavo ad andare avanti ed indietro, decidendo un secondo di andarmene e l’altro di rimanere… un’agonia incredibile! Stavo già per fare il passo definitivo che mi avrebbe riportata a casa mia, quando una voce squillante e molto familiare mi ha chiamata.

-Hinata! Che ci fai qui? Sai che stavo per venire a chiamarti io?- Naruto-kun mi è arrivato letteralmente addosso, abbracciandomi come si fa con un orsetto di pezza. Io, come avrai immaginato, ho iniziato a balbettare e sono arrossita fino alla punta dei capelli. Poi mi ha invitata ad entrare in casa sua. Mi ha presa per mano e mi ha portata fino in camera da letto, senza mai togliersi il suo bellissimo sorriso dal viso. Camera sua lo rispecchia un sacco: disordinata, chiassosa, allegra… tutto in quella stanza gridava “Naruto-kun!”. Ho notato anche una cornice ribaltata, in modo da nascondere la foto che conteneva: probabilmente era quella con Sasuke-kun. Ma non mi ha dato il tempo di formulare altre ipotesi, perché ho sentito le sue labbra che si posavano sul lobo del mio orecchio, mordicchiandolo.

-Hinata…finalmente.- giuro, stavo per svenire. Naruto-kun mi ha preso in braccio e mi ha stesa sul suo letto, saltandomi letteralmente addosso. Abbiamo iniziato a spogliarci con foga, come se i vestiti fossero un inutile ostacolo (cosa che, effettivamente, erano) e poi la mia mente –o forse quelle di entrambi- ha smesso di funzionare logicamente. Ora non ti trascrivo tutto ciò che è successo, non credo che la cosa possa entusiasmarti molto, ma non credo di aver mai provato una cosa simile prima d’ora. Immagino che tu possa capirmi, dal momento che l’hai provato prima di me! Ad ogni modo: ci siamo separati e per un po’ siamo rimasti in silenzio, per riprendere fiato. Poi io gli sono rotolata più vicino a mi sono raggomitolata sul suo petto. Lui intanto mi accarezzava i capelli, con un mezzo sorriso in faccia. Non so per quanto tempo siamo rimasti in silenzio, fatto sta che è stato lui a romperlo.

-Wow, Hinata. È semplicemente fantastico.-

Io ho annuito, ancora incapace di parlare anche perché non ero completamente lucida.

-Assurdo, come ho fatto a non averti mai notata fino a poco tempo fa? Quasi non ci credo.- e ha continuato così per un bel po’. Poi ha detto una cosa che mi ha fatto agire. Ha detto:

-Dannazione, perché è successo con la guerra alle porte?- in quel momento, la mia mente è tornata lucida, mi sono alzata su un gomito e l’ho guardato dritto negli occhi.

-Naruto-kun, io ti amo. Te l’ho già detto una volta, e te lo dirò sempre: ti amo, ti amo più della mia stessa vita, se dovessi trovarti di nuovo in pericolo, sappi che non esiterei a sacrificarmi per salvarti. Io…- ma a quel punto, lui mi ha interrotta premendo forte le sue labbra sulle mie, impedendomi di parlare per molto tempo.

-Hinata.- mi ha detto dopo essersi staccato –Hinata, ascoltami, devi promettermi una cosa: promettimi che non farai mai più una cosa del genere. Promettimi che, se mi vedrai in una qualche situazione di pericolo, non metterai in pericolo la tua vita per salvare la mia.-

-Ma come posso…- ho provato a dirgli che non ci sarei mai riuscita, ma mi ha interrotto di nuovo, mettendomi un dito sulle labbra.

-No, Hinata, devi promettermelo! Quella volta con Pain… io pensavo seriamente di impazzire. Ed in quel momento ancora non pensavo di essere innamorato di te, come credi che reagirei se tu morissi dopo quello che è successo? Non voglio che tu venga ferita, Hinata, non voglio che tu… muoia.- aveva gli occhi lucidi. Sembrava un bambino spaventato, ed in quel momento ho rivisto il mio vero Naruto-kun: un ragazzo, un normalissimo ragazzo con un grande fardello da portare. Ma in quel momento, nella mia mente sentivo ancora la sua voce che mi diceva “innamorato di te, innamorato di te” come una litania.

-N-Naruto-kun… tu…tu sei innamorato di me?- naturalmente ho balbettato e indovina un po’ di che colore è diventata la mia faccia? Lui mi ha preso il viso tra le mani e mi ha dato mille baci sulle guance, sulla fronte, sulle labbra. E poi mi ha risposto.

-Si. Me ne sono accorto da poco, ma ti amo. E ancora mi chiedo come abbia fatto ad essere stato così stupido da non accorgermene prima.- l’infarto era molto vicino, Temari, credimi. Mi ha salvato solo la consapevolezza che il mio amore per Naruto-kun era ricambiato e che in quell’esatto momento eravamo insieme, abbracciati, nudi, nel suo letto ed avevamo appena fatto l’amore. E questo bastava.

La sera mi ha riaccompagnato a casa, ma abbiamo deciso di non dire nulla alla mia famiglia, per ora. Non so come la prenderebbe mio padre, anche se Naruto-kun è considerato l’eroe di Konoha. Il giorno in cui l’Hokage-sama ci ha convocato, lui è stato vicino a me tutto il tempo, e non appena la Godaime-sama ci ha congedato, mi ha preso per mano e mi ha portato in uno spazio nascosto dietro l’accademia. Niente alberi, ma un solido muro, mi hai capita.

Partiremo a squadre di due team ciascuna, ed oggi, passando sotto la magione dell’Hokage, ho sentito chiaramente la voce di Naruto-kun che si scontrava con quella di Tsunade-sama in un acceso battibecco: Naruto-kun voleva che il suo team ed il mio team fossero nella stessa squadra. L’Hokage-sama continuava a ripetergli che sarebbe stato incredibilmente seccante (e questo mi ha fatto pensare a Shikamaru-kun, quindi a te ed alla lettera che ti sto scrivendo ora) perché aveva già fatto le squadre. Ho proseguito sorridendo, e sono definitivamente scoppiata a ridere quando ho sentito Tsunade-sama gridare a Naruto-kun che l’avrebbe accontentato se l’avesse lasciata in pace. Il tutto in termini leggermente più volgari che non riporto per non danneggiare l’immagine dell’Hokage-sama!

Ma ho parlato solo di me! non sai quanto ridere mi ha fatto al tua lettera! Non mi aspettavo proprio questo lato malizioso del Kazekage-sama! Sembra sempre un ragazzo così tranquillo… e devo dire che hai un bel daffare con la gelosia di Kankuro-san! Ed immagino che il soggiorno di Shikamaru sia stato piacevole per entrambi. Non mi aspettavo nemmeno questo tuo lato tenero, Temari: è una sorpresa!

A questo punto immagino proprio che la prossima volta che ci vedremo sarà sul campo di battaglia. Spero di poter combattere insieme a te, Temari. E non fare pazzie, mi raccomando!

A presto,

Hinata

---------------------------------------

Infine! Followers! Siete contenti/e di quello ce è successo??? Spero di si :) io lo sono! Vi ho fatto pensare pe run po', ma alla fine avete (e hanno) avuto il premio supremo :D vedete di essere felici! Non c'è molto da dire, apparte il fatto che in questo capitolo c'è un ful di tenerezza da parte di naruto (e di Hinata, ma per lei è normale). Mi sembrava carino far emergere questo suo lato tenero e premuroso. Lascio la parola alla companga!
UFF mi hai usurpato il posto di coppietta novello! Ma i più HOT saranno sempre i miei!! Non commento null'altro perchè anch'io sono stata contentissima di veder finalmente un po' di azione.
Vorrei ricordare anche le tristezze della guerra, ma i pomodori marci non li voglio vedere perchè ho rovinato la vostra felicità!

@lelia_chan: eh già i fratelli e le loro paturnie....che dolci vero? cioè hanno un modo tutto l'ora per dimostrare affetto alla sorellina, che molto spesso non è ricambiato. A me è piacuto tanto descrivere come facciano comunella i due cognati e Shika, ok futuri cognati, ok fratelli ....prima di decadere ancora un po' ti lascio godere del capitolo con Hinata che penso ti abbia soddisfatta a pieno:)

@Vaius: è proprio patologico: i familiari si devono sempre impicciare e mettere il loro naso dappertutto! Hiashi, Neji e i fratelli della Sabbia ne sono l'esempio lampante. Devo anche aggiungere che nel caso di Hinata è peggio perchè se fosse successo alla mia sensei lei avrebbe imprecato contro kankuro e mandato a gaara a fare castelli .... e avrebbe continuato...ad ognuno il suo, ma ora la nostra Miss Timida 2010 ha avuto il suo premio

@SadGirl90:tu devi smetterla di farmi i complimenti, almeno così divento rossa e poi assomiglio ad Hinata! Per la selvatichezza dei due beh dai, sai è il mio compito rendere la loro vita un po' più piccante...molto più piccante. Lo sai che Temari e Shikamaru sono quel tipo di coppia, molto decisa e energica (shika solo in camera da letto) e io gli adoro per questo loro essere speciali. Penso che ora io debb afinire qui perchè starai gongolando per Hinata e Naruto e allora ti lascio sbavare.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Lettera XVII ***


Lettera 17

Cara Hinata,

ho ritrovato la tua vecchia lettera, l'ultima che mi hai scritto prima dell'inferno...che si è concluso. Ho preso proprio questo spunto per riprendere in mano carta e penna e concludere così questa corrispondenza così bruscamente interrotta. Ah la guerra, la guerra!

Molti vecchi del mio villaggio mi ripetevano sempre: “Voi, giovanotti qui, non avete mai vissuto la guerra. Non sapete cosa sia”. Il bello è che io la guerra l'avevo conosciuta, non me ne ricordavo, ma conservavo la sensazione. Io avevo causato la guerra contro Konoha, che alla fine si era risolto con una battaglia. Ora posso dire di aver completamente vissuto una guerra. E il mio desiderio ora è quello di non vederla mai mai più. Prima amavo solamente la pace, ora l'adoro.

È stato l'aria di casa che mi ha liberata dalla sensazione di oppressione che avevo quando stavo leggendo la tua ultima lettera. Non mi avevo raggiunta a Suna ma nell'accampamento.

Appena messo il piede sulla Sabbia, con la lettera maiuscola, era così contenta che mi sarei messa a piangere. Ero stufa, stufa. Di dormire per terra con le urla degli shinobi agonizzanti, le urla dei capitani verso i sottoposti, le urla dei miei cari nei miei sogni. La notte era assoluta però. Non so se le tue fossero così. L'adrenalina che mi teneva attiva, la notte se ne andava di colpo e mi addormentavo.

Ma basta è inutile pensarci: ora tutto si è concluso e bisogna solamente ricostruire bene il vostro villaggio e l'assetto tra le grandi nazione e i villaggi ninja.

E ci saranno tanti altri preparativi di cui tu non ne hai la minima idea. Eheh ma di questo ne parlerò dopo.

Si lo sai, sono contraddittoria e voglio rinvangare un po' con te il passato.

Volevo complimentarmi con te per il tuo comportamento in battaglia, per quello di tutti voi. Non sa il vuoto che ho percepito dentro di me quando ho visto che voi eravate proprio nel punto di quella grande esplosione. Ricordo di aver sentito Naruto urlare e Shikamaru continuava a chiamare Ino e Choji con le trasmittenti. Non rispondevano e stavo per venire in vostro soccorso insieme a lui, quando quel simpaticone di Madara non ha ritenuto divertente scatenare Shukaku contro mio fratello.

Davvero carino, il suo gesto. Noi fratelli della Sabbia ce ne abbiamo messo un po' per vendicarsi. Dopotutto quel Biju, oltre ad aver fatto soffrire Gaara aveva anche ucciso la mamma.

Però avevo perso i contatti con voi. Devo dire che è stato l'unico momento in quei mesi di convivenza tra tutte le nazioni che vi ho perso di vista, voi della Foglia. Ti ricordi le serate al campo, tutti insieme? Quanto abbiamo riso. Mi ricordo che si univano tutti alla nostra tavolata. Beh voi di Konoha siete dei fenomeni da baraccone, davvero. Tra Kiba e Naruto non so chi facesse più casino. Forse l'Hokage che quando si mette a strillare la sentivano persino quelli di Iwa: “Naruto, giù dal tavolo!”, “Smettetela con questo baccano”, “Kiba! Akamaru non dovrebbe dormire nella mia tenda”, “Naruto ti sembrano il momento di pomiciare?” “Shiakamaru, almeno tu un po' di ritegno” (era lui che si stava spogliando, non io. E in più era un cespuglio privato), “Mi sembra di portare in gita una scolaresca di ragazzini con gli ormoni impazziti”...e Naruto “E' perchè tu sei troppo vecchia, baa-chan”.

Se non vi foste state voi non oso nemmeno immaginare la pesantezza di quelle giornate.

Però abbiamo avuto dei risvolti positivi. Ora conosciamo meglio gli abitanti degli altri villaggi. Simpatici, vero?

Non dirmi di no: ho visto come il tuo Naruto-kun ti ha rapita mentre ridevi con uno di Kiri.

Non ho paura che questa pace cancelli il nostro mondo di ninja, perchè anche se lo facesse, mio fratello è sempre membro del consiglio e poi scommetto che Shika, con la testa che ha qualche lavoretto per noi due lo trova. Poi la sua famiglia ha una foresta intera! Ahahah...

Cosa ti aspettavi che dopo aver creduto per una buona mezza giornata che io fossi morta e che lui si fosse lanciato in una missione suicida, avremmo aspettato ancora un po' per deciderci a sposarci?

Non è da me aspettare. Forse sarebbe saggio, vivere un po' insieme e essere responsabili,ma subito dopo l'apparizione di Naruto che ci diceva che tutto era finito, Shikamaru me l'ha chiesto e io ebbra di gioia, ovviamente, gli ho risposto si.

I miei fratellini non si aspettavano che fosse così presto, dopotutto lui non ha neanche diciott'anni, ma senti un po' è un paradosso. Ci insegnano a diventare assassini a sei anni, a dodici ne abbiamo tutti i diritti quindi perché il matrimonio dovrebbe aspettare? E' stupido.

Almeno così la penso io.

Infatti Shikamaru è appena partito per documentarsi sulla legge del nostro villaggio, da noi non c'è problema. Non sappiamo neanche dove vivremo, mi sa a Konoha perché Shika ci è tanto attaccato. Non che io mi voglia immolare e lasciare Suna e miei fratelli al caso. Ho sentito che ci saranno degli avvicendamenti tra gli Hokage... Ma mi spiegherai meglio tu!

Con queste premesse, devo proprio affermare che questa sarà la mia ultima lettera verso di te, mia cara Hinata, che mi hai ascoltata, confortata e fatta divertire, prima quando tutto sembrava buio. Potremo parlarci di persona ogni vota che avremo voglia senza questo “Cara Hinata, Cara Temari” che mette distanza.

Non cadrò sul sentimentale, non ne sono il tipo, ma non vedo l'ora di iniziare un discorso con “Ciao, Hinata”. Ci si vede;

sempre la tua amica e prossima

Temari Nara

-------------------------------------

Sigh, sob questa era l'ultima.

La definitiva, Temari non scriverà più ad Hinata d'ora in poi. Ma spero che il suo epilogo vi sia piacuto. Come avete potuto vedere  nella guerra abbiamo messo un po' della nostra fantasia e null'altro, non è compito nostro occuparsi di questo (e indovinate di chi è?)  ho cercato di farla più narutesca possibile, ditemi se il tentativo è andato a buon fine. Abbiamo deciso di fare questo salto temporale che abbiamo giudicato veritiero e volevamo chiudere in bellezzatanto per far sapere anche a voi cosa era successo.

La nostra deciso Temari finisce qui di raccontare le sue avventure prossima volta: ultima risposta ultima lettere!
@Vaius: contento? alla fine entrambi hanno avuto quello che volevano :) riguardo alla questione del team, certo uno dei due potrebbe fare qualcosa di stupido, ma almeno potrenno sapere dove sono e se sono vivi o in pericolo, e credo che sia una cosa importante per entrambi


@SadGirl90: si bè, mi sa che Temari li ha un attimo contagiati per la storia del muro ;) furbetti...e riguardo alle possibili morti, dalla lettera di Temari sembra essere andato tutto bene...sembra! Chissà, chissà! Bisogna aspettare la risposta di hinata per tirare un sospiro di sollievo ]:)

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Lettera XVIII ***


Lettera XVIII

Cara Temari,

non hai idea della sorpresa che ho provato ricevendo la tua lettera! Appena ho finito di leggerla, sono andata a cercare il vecchio pacco di lettere che mi avevi mandato tempo fa, e le ho rilette tutte! Mi sembrano passati anni… Tutti i nostri discorsi sul fatto che non vedevamo l’ora di scendere sul campo di battaglia, che sciocche. A pensarci con il senno di poi, probabilmente non avremmo smaniato così tanto, non credi? Condivido pienamente i tuoi sentimenti verso la pace: non credo che esista una cosa più bella la mondo. Il ritorno a casa è stata la cosa più bella del mondo! Rivedere Konoha, casa mia, le strade che ho percorso durante la mia infanzia e la mia adolescenza… un’esperienza incredibile. E il sollievo, Temari! Il sollievo che da la consapevolezza di essere finalmente in pace, di aver finalmente sconfitto il nemico…

Ti ringrazio dell’ammirazione, semplicemente ho trovato qualcosa per cui combattere. E, quando Naruto è stato ferito, sono andata fuori di me: come aveva osato ,quello Zetsu , anche solo toccare il mio Naruto? Io ho sempre svolto le missioni secondo gli ordini, se mi chiedevano di uccidere lo facevo, ma giuro che quella è stata la prima volta in cui ho davvero desiderato uccidere qualcuno. Facendolo soffrire, inoltre. Cosa che sono quasi riuscita a fare, se non fosse stato per quell’esplosione che hai citato. È stato un momento orribile anche per me, ero circondata dal fumo, sentivo i miei compagni che gridavano… mio cugino Neji a terra, che non si muoveva… terribile, non voglio pensarci.

E se io mi sono comportata bene, tu sei stata semplicemente fantastica, Temari. Tu ed i tuoi fratelli siete stati incredibili contro lo Shukaku! Appena Shikamaru ti ha vista lottare, si è subito lanciato in tuo aiuto. E, se Naruto non l’avesse portato via in tempo, probabilmente sarebbe stato schiacciato da quell’orrenda bestia. E il Kazekage… quando ha distrutto lo Shukaku con quel suo incredibile ultimo colpo, ha espresso l’essenza del vero guerriero. Perfino Madara è arretrato, di fronte al suo sguardo ed alla sua potenza. Ti dirò, un po’ spaventata lo ero anch’io! E soprattutto sorpresa: di solito tuo fratello è sempre così tranquillo…

Certo che mi ricordo delle serate al campo! Erano come una bolla fuori dal tempo, in cui potevamo tornare ad essere felici e rilassati! E comunque era sempre Naruto che mi tentava, io cercavo di trattenermi, sapendo di essere più o meno davanti a tutti i miei amici d’infanzia e all’Hokage, ma sai com’è lui, no? Non si arrende mai, in ogni contesto! Comunque, anche tu e Shikamaru-kun vi siete dati da fare, no? Io ho cercato di tenere l’Hokage-sama lontana dal cespuglio, ma Naruto mi ha, ehm, distratta. Perdonatemi. E, detto tra noi, non credo che Tsunade-sama si sbagliasse di molto, dicendo quella della scolaresca con gli ormoni impazziti! Ci siamo intese.

Comunque ti do ragione, molto simpatici gli altri shinobi. E quel ragazzo di Kiri aveva semplicemente fatto una battuta divertente, Naruto ha un po’ esagerato a rapirmi in quel modo. Usando anche il teletrasporto istantaneo per di più! Quel povero ragazzo di Kiri avrà pensato di essere diventato pazzo,a vedere sparire le persone!

Ad ogni modo: Temari, ti sposi?! Sul serio?! Fantastico! Ti dirò, avevo sospettato che prima o poi sarebbe successo, dal momento che, quando Sai, che sorvolava il campo, ha riferito a Shikamaru-kun che eri viva, lui si è messo a piangere e non la finiva più. Continuava a ripetere “grazie” e, se l’Hokage-sama non l’avesse minacciato di spezzargli le gambe, sarebbe corso subito da te. Ma non mi aspettavo che vi sposaste così presto! Cioè, condivido perfettamente la tua visione sulle età, effettivamente hai ragione… però è comunque una sorpresa!

Ed io che speravo di stupirti: anche io e Naruto ci sposiamo! mi piacerebbe che anche tu ed i tuoi fratelli partecipaste alla cerimonia… anche perché sarebbe comodo per voi: non so se vi è giunta notizia, ma ci sarà un avvicendamento tra Hokage, qui a Konoha. Tsunade-sama ha deciso di abdicare in favore di Naruto! Ora ti lascio immaginare la sua reazione a questa notizia. Anzi, te la descrivo, è troppo divertente!

Dunque, eravamo andati dalla Godaime-sama per chiederle il suo consenso per sposarci (ai miei genitori l’avevamo già chiesto e, incredibilmente, non hanno posto obiezioni,anzi, mio padre mi ha addirittura detto che se l’aspettava e che facevamo bene!) e lei, con un sorriso gentile, ha detto a Naruto:

-Non deve chiederlo a me, Nanadaime Hokage-sama.- ora, non so se ti ricordi la sua espressione da “non ho capito cosa sta succedendo”, l’aveva fatta una sera la campo quando Tsunade-sama l’aveva messo in guardia riguardo ai “bambini che non nascono sotto i cavoli”. Ecco, ha mantenuto quell’espressione per qualche attimo, poi ha detto –Eh?- e Tsunade-sama gli ha spiegato che abdicava in suo favore. Aveva già chiesto il consenso ai consiglieri, e loro si erano trovati d’accordo. Quindi bastava solo la cerimonia e lui sarebbe diventato Hokage a tutti gli effetti. A quel punto lui ha guardato prima la Godaime-sama, poi me, poi di nuovo la Godaime-sama e, alla fine, è scoppiato in lacrime abbracciando Tsunade-sama promettendole che sarebbe stato il migliore Hokage che Konoha abbia mai visto e che sarebbe stato all’altezza di suo padre, lo Yondaime Hokage-sama.

Per tutto il tragitto verso casa non ha fatto altro che continuare ad esultare e a parlare dei suoi progetti per il futuro del villaggio. Poi mi ha pregato di smettere di chiamarlo “Naruto-kun”, che “Naruto” bastava, dal momento che ci saremmo anche sposati, e di non farmi nemmeno passare per la testa di iniziare a chiamarlo “Naruto-sama” quando sarebbe stato nominato Hokage. Devo dire che mi ha tolto un bel peso: effettivamente non sapevo se chiamarlo “Naruto-sama”, in quel frangente! Ad ogni modo, il nostro matrimonio sarà posticipato, anche se di poco, in favore alla sue cerimonia, quindi tu ed i tuoi fratelli potrete restare a Konoha per assistere sia alla sua nomina che al nostro matrimonio.

Ma le sorprese non sono finite: aspetto un bambino. Eh già! E il punto è che lo aspetto da un po’, quindi la parte finale della guerra l’ho fatta con mio figlio in pancia! In effetti mi sentivo un po’ strana, ma ho attribuito il tutto alla stanchezza! Me l’ha detto Sakura quando mi ha visitato, poco tempo fa, perché continuavo ad accusare dolori al ventre ed avevo la nausea. Come potrai immaginare, sono svenuta quando me l’ha detto. Fortunatamente il piccolo sta bene, non ha subito danni, nonostante abbia combattuto mentre lui cresceva lentamente dentro di me. La reazione di Naruto? Ti descrivo anche questa, è addirittura più divertente dell’altra.

Come sono uscita dall’ospedale, sono subito corsa a casa sua,e l’ho trovato mentre provava il suo discorso, con indosso il vestito da Hokage.

-Hinata, che succede? Sei tutta sudata.- capirai, una corsa dall’ospedale fino a casa sua non è una cosa da nulla. Per una ragazza incinta, perdipiù! Ad ogni modo, ho ripreso un po’ di fiato e gliel’ho detto.

-Naruto, aspetto un bambino.- le espressioni sul suo viso, in successione sono state queste: “non ho capito cosa sta succedendo”, perplessità, sorpresa, “ho capito che è una cosa grossa”, urlo silenzioso, paura, orgoglio, gioia. Mi è corso incontro per abbracciarmi, ma si è inciampato nella lunga veste da Hokage ed è caduto con la faccia a terra, imprecando. L’ho aiutato a rimettersi in piedi, ridendo, ed abbiamo iniziato a fare progetti sul futuro del nostro bambino –o bambina, ancora non lo so.

È stupendo, Temari, la pace, un bimbo in arrivo, Naruto… è tutto quello che ho sempre sognato!

Mi ha fatto tristezza leggere la fine della tua lettera…Mi sei stata di grande aiuto, in tutto questo tempo, mi hai aiutata, consolata, spronata ad andare avanti e mi hai dato ottimi consigli! Sei un’ottima amica ed un’ottima persona, Temari, ed anch’io non vedo l’ora di poterti parlare a quattr’occhi!

La cerimonia dell’investitura si terrà tra 2 settimane, e Naruto mi ha detto di “pregare Temari, Gaara e quel marionettista da strapazzo di Kankuro (non ha ancora dimenticato lo scherzetto con Karasu che gli ha fatto al campo… c’è rimasto così male quando ha scoperto che quella che stava spogliando non ero io, ma la sua marionetta trasformata!) di venire a vedere il trionfo del grande Naruto-sama, il cui valore viene finalmente riconosciuto da tutti.” e ha aggiunto anche di “dire a Temari che così può spupazzarsi Shikamaru nella stanza dell’Hokage, tanto tutti saranno ad acclamarmi ed ormai quella stanza è mia!”. Che stupidotto.

Bene, non vedo l’ora di rivederti e di parlare di nuovo con te!

Tua,

Hinata Uzumaki

-----------------------------------------------

Sniff, sniff! Siamo arrivati all'ultima lettera, signori e signore! Triste, nè? Comunque la tristezza direi che viene mitigata dalle beeeeeeellissime notizie che la cara Hinata ci da in questa sua ultima lettera: un mostriciattolo in pancia e un mostriciattolo come Hokage e marito :P cari loro...bè, che dire? Mi sono divertita a fare questa fic insieme alla mia compagna d'armi e di penna, e ci sono rimasta un po' male quando mi sono resa conto che, dopo quesst'ultima lettera, non avrei avuto più risposte da Temari ç_ç un vero peccato! *sniff sniff* parola alla compagna (forse riusciremo a vedere qualche sentimento sotto quella dura scorza!)

Muahahah è finita! Finalmente ora posso smettere di perdere l emie ore! Dopo quelli hanno i marmocchi gli altri hanno un bel lettone matrimoniale e tutti vissero per sempre felice e contenti! No dai scherzo, sono un essere umano anch'io (da qualche parte) e mi dispiace non avere una corrispondente era bello immedesimarsi in Tem molto spesso, (non solo per il fatto perchè il suo ragazzo è Shikamaru).Cmq noi due compagne d'armi nostalgiche potremmop venire fuori con un capitolo extra, non lettera, su che cosa succede dopo: se voi si sentite appagati così, non aggiungeremo altro, se volete vedere cosa succede dopo un epilogo ci sta sempre.

Ringrazio anche da parte della compagna, che non c'ha più voglia di scrivere) tutti coloro che ci hanno messo trai preferiti che ci hanno ricordato e e chi hanno seguito: arigato gosaimasu!

@lelia_chan:si questa è l'ultima, la scorsa invece era l'ultima di Tem. Con questa diciamo addio ad entrambe. Si la nostra guerra è stata proprio veloce, ma solo per quanto riguarda le lettere. PIù o meno saranno 10 mesi un anno di guerra prima di ritornare a casa. è per questo che la nostra Tem si era dimenticata un po' di cose. Dopo la guerra un bel matrimonio mi è sembrato approppiato, no? Tutti contenti e sorridenti. Cmq non preoccuparti se non ci hai recensito sei sempre così gentile ogni volta, che non sapremo cosa fare senza di te

@SadGirl90:dispiace anche a noi, perchè era un'abitudine postare ogni tre giorni, controllare il capitolo, rispondere alle recensioni e postare tutto con gran soddisfazione. Puff...dovremmo inventarne un'altra subito. Ho cercato di fare una guerra reale, (la presenza di Shukaku era più che altro un amia vendetta personale) ma non troppo pesante. Nonna  Tsunade fa del suo meglio per portare l'ordine e la tranquillità, ma vorrei ricordare che sono tutti degli adolescenti con le turbe ormonali (il fatto che si assassini non c'entra proprio niente).Temari  si era fatta tanti problemi per niente, dici? Noi non abbiamo detto chi è morto, ma è una guerra solamente che non vi abbiamo fatto nessun accenno. "ci sarà tempo il cordoglio" scrive la Rowling su Harry Potter 7, giusto?  (tranquilla non ci siamo capaci di uccidere, per quanto ci riguarda sono tutti vivi). sono contenta che tu condivida con me la passione per il suono: "Temari Nara" è così tranquillizzante, bello, ti eleva  eti rende la giornata migliore, Mi dispiace abbandonarti così ma promettiamo di scrivere ancora. Ja na


@Vaius:parlando di guerra e morti: mentre leggevo la tua fic mi è venuta in mente questa ultima lettera in cui dicevo che tutti erano vivi e vegeti XD da un opposto all'altro proprio! Effettivamente la tua è più realistica, ma voglio troppo bene a quei cretini di konoha e a quei 3 della sabbia per ucciderli! Quoto la mia compagna, il fatto di non riuscire ad uccidere nessuno è uno dei mie grandi impedimenti quando faccio famfic. Tutte alla fine si risolvono, ma forse è l'intenzione che la scrittrice ci mette sull'opera: io mi sforzo di fare fic equlibrate, che tutti possano leggere, delle storie originali e sempre con stili differenti sperimentando quali siano i meglio. Poi sono tutte storire che escono dalla mia immaginazione e là dentro il mondo è rosa e fiori. Sento di essere limitata da quello.
Tornando a noi si i due si sposano, giovanissimi, ma si sposano. Ma se non ci si muove si fa la fine di Asuma-sensei no? Quindi dateci sotto ragazzi, questa è la vostra giovinezza (mi vado a far internare, sto diventando come Gai)

State attente a cosa vi tira fuori BlackFox!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=542659