Il frutto del peccato

di tonks97
(/viewuser.php?uid=79771)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro ***
Capitolo 2: *** L'inizio della storia ***
Capitolo 3: *** I ricordi,sogni lontani... ***



Capitolo 1
*** L'incontro ***


Salve questa storia è concentrata su Draco e un nuovo personaggio… ci vediamo alla fine…
L'incotro.

Binario nove e tre quarti tutti gli studenti vecchi e nuovi stanno salendo sul treno solo una ragazza e rimasta immobile da quando ha attraversato la barriera, ora sarà lei a raccontarvi la sua storia…
Salve a tutti sono Amber Grenger mia madre si chiama Lisa b...bè tralasciamo il cognome e mio padre Gionatan Grenger ,sono la cugina di Hermione Grenger ,perché suo padre è il fratello di mio padre bè ma questo a voi non importa, ora secondo voi cosa sto facendo qui mentre tutti salgono sul treno ????
bene,velo dico, aspetto la mia ritardataria cugina che a quanto pare dopo essersi fidanzata con un suo amico ro...qualcosa ha perso un po’ la testa…, comunque nell’attesa mi guardo intorno e vedo qualcuno venire verso di me, oh so bene chi è biondo,alto,muscoloso,divisa perfetta,una pelle diafana,espressione strafottente tutti segni caratteristici di un Malfoy ,già chi mi sta venendo incontro è proprio lui Draco Lucius Malfoy, io lo odio...
forse penserete che provo questo per lui solo perché ha reso la vita di mia cugina un inferno ma non è cosi ho tanti motivi per odiarlo, ma ora non e il momento di raccontarvi la storia della mia vita…
-che cosa ci fa qui una studentessa di Beauxbatons?-già io frequentavo quella scuola, come fa saperlo lui? semplice,lui sa sempre tutto,ma io non sono da meno perché conosco il motivo per cui mi sta parlando, per una scommessa con i suoi amici…
-mi sono trasferita da Beauxbatons a Hogwarts per problemi personali ,comunque questi non sono affari tuoi - gli dico orgogliosa
-oh scusa non ti volevo disturbare-
-già ,ora se non ti dispiace Malfoy levati dai piedi.-
-senti un po’ non ti rivolgere a me in questo modo –
-ti parlo come voglio e ora lasciami stare o saranno guai per te-
- cos’era una minaccia?-
-si-
-vediamo se hai…-
-che sta succedendo qui?... Malfoy?... Amber?... -ed ecco mia cugina che interviene prima che avvenga una catastrofe…
-Grenger fatti gli affari tuoi..-
-Malfoy, uno sono una caposcuola e poi lei è mia cugina quindi sparisci-
-ora capisco un’altra sudicia, piccola,mezzosangue - dice Malfoy
-COME MI HAI CHIAMATO?-urlo puntandogli la bachetta alla gola
-AMBER!!!non fare sciocchezze è solo il tuo primo giorno!!!-mi dice Herm tentando di calmarmi
-Malfoy sei fortunato per oggi - dico abbassando la bachetta, lui mi guarda si gira dall’altro lato e segue i suoi amici,però poco prima di salire sul treno si gira e mi dice…
- Addio Grenger spero di non rivederti mai più-
-lo spero anch' io Malfoy - cosi dicendo ci lanciamo un ultimo sguardo e saliamo sul treno.
Camminando per i vagoni del treno in cerca di uno scompartimento vuoto, mia cugina mi chiede…
-da oggi in poi che farai con Malfoy?- la guardo e le dico…
-oh sarà guerra e la vincerò io-cosi dicendo entro in uno scompartimento vuoto.
Quest’anno sarà fantastico, mi caccerò in un mare di guai.
Dall’altro lato del treno un bel biondino stava dicendo la stessa cosa al suo migliore amico.

SPAZIO AUTRICE:

Lo so che è corto però serve solo per darvi un’idea della storia spero che vi sia piaciuto e che mi lascerete una recensione please??kiss tonks97!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio della storia ***



Secondo capitolo:


Spero vi piaccia ci vediamo giù.

È passata una settimana dall’inizio della scuola…non avete idea quanto odio draco malfoy : un essere inutile, le sue labbra sono veleno ,ecco come si suol dire parli del diavolo e sputano le corna, lui è un diavolo in tutti i sensi, rischio di avere un esaurimento se mi dice una solo parola, come non detto:
-Grenger perché fai vedere ancora la tua faccia in giro non è molto bella da guardare-
-Malfoy levati dalle scatole per favore - gli dico sorridendo in modo falso dolcemente
-ma che finezza lo sai che non si addice ad una ragazza ,aspetta tu non conti come ragazza-
-non ti è chiaro il concetto?? LEVATI DALLE SCATOLE-
-stai calma Grenger, sei nervosa?
-anche se fosse non ti riguarderebbe – me ne vado ignorandolo, appena girato l’angolo inizio a correre: corro ,corro, corro il più lontano possibile perché le sue parole mi riportano alla mente ricordi dolorosi del mio passato, il passato che preferirei dimenticare, le lacrime iniziano a scendere lungo le mie guance....raggiungo il lago nero mi butto sull’erba …perché le sue parole mi fanno cosi male? Semplice, mi ricordano lui..:
-ehy frutto del peccato perché sei ancora qui ?? non è bello che tu faccia vedere quella brutta faccia in giro - lo so la cattiveria della gente può arrivare a tanto, non reagisco, non rispondo; iniziano a insultarmi come sempre, poi una voce, la voce del mio salvatore:
-ma insomma lasciatela stare che vi ha fatto di male ?-poi le sue forti braccia intorno a me, le sue mani che asciugano le lacrime – va tutto bene-mi sussurra…

-Amber tutto bene??-mia cugina mi arriva alle spalle riportandomi al presente
-si herm tutto a posto scusa se sono sparita, ma ho incontrato malfoy e non mi andava di litigare- sono cosi brava a mentire, non riesco neanche a dire la verità a lei che c’è sempre stata per me…
-va bene mi fido, ora dobbiamo andare a lezione su alzati, andiamo- mi alzo lentamente e seguo mia cugina, nel frattempo lei parla di non so quale tema, ma la mia mente è altrove lontana….
BUM ho appena urato qualcuno mi rialzo, mi scuso e proseguo per la mia strada..
-Amber non ti sembrava una faccia conosciuta?-alzo le spalle senza degnarla di una vera è proprio risposta…
Siamo ormai d’avanti all’aula, ed è ora e solo ora che scopro che abbiamo pozioni condivisa con i serpeverde, il mio peggiore incubo dopo Draco Malfoy.

SPAZIO AUTRICE:


Salve come state?? lo so che ciò messo tanto a scrivere questo breva capitolo!! mi dispiace davvero ma l'ispirazione era andata in vacanza...!!!
Ora rispondo alle due recensioni :(
giu94:grazie carissima che nè pensi del cap??
lucy97:grazie tesoro ti piace??
Spero che leggiate in tanti aggiornerò più frequentemente ora, ringrazio le persone che hanno letto
kiss tonks97.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I ricordi,sogni lontani... ***


Salve a tutti sono tornata con il terzo capitolo!!! Spero vi piaccia ci vediamo giù!!

I ricordi, sogni lontani:


Odio la scuola, odio Draco Malfoy e odio Piton!
Possibile mai che mi odi a tal punto da fare una cosa del genere?
Dio mio! Sapete che ha fatto semplice da oggi in poi io e Malfoy lavoreremo insieme, in coppia, in banco insieme,studiare pozioni insieme e volte sapere perché??
Perché Piton è un bastardo, ho sbagliato una pozione e secondo lui “non sono degna della sua classe” quindi mi fa lavorare con il meglio del meglio (secondo lui precisiamo) Draco Lucius Malfoy e se non rispetto gli ordini mi fa espellere quindi non ho scelta!!!!
La mia vita a Hogwarts diventerà un incubo grazie a quel gran lurido schifoso bastardo di Severus Piton!
Mentre rifletto su ciò che sta accadendo nella mia vita, aspetto che sua maestà il principe delle serpi arrivi al nostro appuntamento al lago nero per studiare e assecondare il sudicio sottaceto (cosi si chiamerà per me Piton da oggi in poi).
Stanotte non ho chiuso occhio e ora che potevo dormire, devo aspettare Malfoy.
Maledizione il nostro appuntamento era un’ora fa dove si sarà cacciato… aspetto altri cinque minuti e poi mene vado….
“- ehi piccola! – –mmm…- dico senza alzare il viso dal mio libro so chi è,solo lui mi chiama cosi -ti vorrei presentare una persona - alzo gli occhi e la vedo, una ragazza bellissima più bella di chiunque io abbia mai conosciuto ...
-Amber lei è Chanel la mia ragazza…- il mondo mi crolla addosso, tutte le mie speranze, i miei sogni, ogni cosa svanisce, in un singolo istante, con una sola semplice frase… ricordi lontani tornano alla mente, lacrime versate, parole mai dette, distruzione, paura della verità, paura di credere a lui e non hai fatti..”

- Grenger ti dispiacerebbe svegliarti?- una voce che riconosco mi riporta nel mondo reale lasciando i miei vecchi rimpianti in quel sogno, mi tocco le guance, calde lacrime sono scese sul mio viso senza che mene accorgessi, le asciugo e poi mi rendo conto di non essere sola, mi volto e dico:
-Malfoy grazie per avermi onorato della tua presenza… – guardo l’orologio –…con due ore di ritardo, potresti stabilire un record per la puntualità…- dico acida…
-è già tanto se sono venuto…quindi iniziamo, oppure vuoi tornare a dormire?-
Lo fulmino con lo sguardo e prendo il libro…lui inizia a parlare di una pozione, però delle sue parole ne comprendo poche e senza significato la mia mente vaga ancora nei lontani ricordi della mia vita portata via da una stupida sete di vendetta che mi ha fatto perdere per sempre le persone che amavo…
-Grenger mi stai ascoltando?? - annuisco a Malfoy, ma i miei pensieri sono altrove, mi chiedo, se un giorno dovessi scrivere un diario e raccontare la mia storia chi leggendo quelle pagine direbbe io non avrei fatto come lei credo nessuno, perché un cuore ferito può portare fino alla follia...!!!

SPAZIO AUTRICE:


Ecco che si conclude il terzo capitolo un po’ corto lo so!!!comunque allora che né dite?? Qualche ipotesi sulla storia di Amber ??Dai voglio sapere che né pensate!!!
Ora rispondo alle vostre recensioniiii: (solo due però!!)
Rosa di cenere: allora ti piace il capitolo?? Draco rimane per me sempre e comunque uno stronzo!!! Qualche idea sulla storia di Amber?? Come potrei dimenticarmi della tua storia stupendaaa!!!!! Fammi sapere che ne pensi mi raccomando!!!
Lucy97: mon amor!!!!Allora mi hai stressato e alla fine eccolo qua ti piace? P.s non ti aspettare anticipazioni sul prossimo capitolo mia caraaaa!!!! Kiss fammi sapere!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=547092