A love from fable..

di Yukiko_Miku
(/viewuser.php?uid=108881)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO+1.Capitolo ***
Capitolo 2: *** La Festa ***
Capitolo 3: *** Ricordi... ***
Capitolo 4: *** La verità ***



Capitolo 1
*** PROLOGO+1.Capitolo ***


Image and video hosting by TinyPic

PROLOGO

Era passato tanto tempo,16 anni da quanto portarono a Fine nel regno della Goccia,aveva solo un anno,i sovrani si presero cura di lei,mentre la sua gemella Rein era rimasta là e solo per una vecchia legge del Regno Solare.''Se nasceranno due bambine la seconda dovrà andarsene per poi ritornare all'età di 17 anni nel proprio regno''.

I poveri sovrani fecero il possibile per tenerla,ma dovevano farlo per il bene del loro regno.

Si avvicinava il diciasettesimo compleanno delle due ragazze,ormai Fine era abbastanza grande per sapere la verità,la regina Yormul insieme a suo marito,l'avevano cresciuta come una figlia,una figlia speciale,una figlia stupenda.

Ormai all'accademia tutti la conoscevano,la reputavano ''la ragazza più sorridente della scuola'' ma,dentro di lei si celava un vuoto,era come se le mancasse qualcosa,ma cosa?Tentava di saperlo ma non ci riusciva.Lo stesso valeva per Rein,ma lei invece lo sapeva,lo scoprì il giorno prima di ritornare all'accademia.


Regno Solare
-Caro,la regina Yormul mi ha mandato una lettera,dice che la nostra Fine,sta bene e dice che è già partita,insieme alla lettera c'era anche una sua foto,-
.Cara,è diventata bellissima,ti assomiglia molto.-
Rein era fuori la porta che li spiava,nella sua mente venivano dei pensieri-Fine la mia migliore amica,in realtà è mia sorella,non ci posso credere-Pensava e ripensava a quel terribile giorno,la vedeva con Bright,il ragazza che amava da tempo,rideva e scherzava,non ci faceva caso,ma una cosa si chiedeva-Lei lo sa?.-

 

Primo capitolo.


Era un giorno qualunque Fine era nella sua stanza a pensare.
La regina che credeva fino a giorno prima di essere sua madre, le aveva detto che in verità era figlia della regina del Regno solare,Elza.

Una donna che non aveva mai visto.

Lei non aveva mai conosciuto le regine e i re o principi e principesse dei altri Regni.

Ma conosceva molti principi e principesse provenienti da molti Regni,nell'accademia che frequentava.

Lei era al 4. anno con sua sorella(anzi quella che credeva che fosse sua sorella) Mirlo, la principessa Rein, la sua migliore amica e poi molte altre amiche e amici.

La sua vita perfetta in un secondo era sparita in un secondo perc colpa di...sinceramente non so nemmeno di cosa.
Avrebbe conosciuto i suoi genitori e la sua gemella e anche il suo fidanzato visto che era stata promessa in sposa dai suoi veri geniteri da quando era nata.
Che bei genitori che ha.
L'hanno già dato in sposa anche se non hanno voluto fare la fatica di crescerla.-pensava tutto questo Fine.
Pov.Rein.
Sapere che Fine era la mia gemella mi doveva rendere felica ma allora perchè
sto male?
In più c'è una sorpressa.
Wow, che bello!!
Sto faccendo i salti di gioia.
Si come no.
Sono talmente felice che mi butterei dalla finestra in questo istante.
****************
Ecco a voi una nostra ff nuova.
Questa ff è a 4 mani.
Scritta da Hikarydream e silvia97.
Spero vi piaccia la ff.
E scusate se non è molto lungo il capitolo ma il prossimo sarà + lungo.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Festa ***


La Festa

Era il gran giorno,era il loro compleanno.Tutti i principi e le principesse di Wonder tornarono sul loro pianeta per festeggiare il compleanno delle loro amiche.
Regno della Goccia.
Sono in ritardissimo,la festa di compleanno è tra poco,mamma e papà e gli altri mi stanno aspettando per partire.Fine era in preda all'agitazione,ma ecco che le venne in mente una cosa
-Chissà perchè la festa si terrà al castello del regno Solare.Ah si,è anche il compleanno di Rein,che coincidenza.-
A quella affermazione sorrise ma smise appena vide l'orario erano le 20.00,la festa sarebbe cominciata alle 20.30 si doveva sbrigare.Appena la regina Yormul la vide,fece segno a Mirlo di partire,sorrise la ''sua'' bambina non era cambiata era la solita bambina di 16 anni fa anche se non si notava,era bellissima,lunghi capelli rossi che le arrivavano al fondoschiena,occhi rossi e forme al punto giusto era una principessa responsabile e a volte pasticciona,ma lei le voleva bene per quello che era.Ormai era tardi,durante la strada nessuno parlava,solo ogni tanto si sentivano dei bisbigli provenienti dalla parte dove erano sedute Mirlo e Fine ed erano cose tipo-Ma a te piace qualcuno- o -Carino quello,ma non fa per me-
Regno Solare
-Oh mio Dio è tardissimo!-La principessa Rein era disperata non sapeva che fare si doveva ancora fare finchè una voce da fuori non le disse-Principessa Rein l'aiuto io-La principessa si sentì sollevata-Grazie Camelot-.
Mentre la sua governante le faceva i capelli lei ensava a come sarebbe stato vedere la sua gemella,si sentiva strana a chiamarla così,ma,era la pura verità.Pensava ai giorni passati insieme a lei senza sospettare nulla.Decise di tornare alla realtà ormai era quasi ora.Uscì dalla sua camera,quando vide di sfuggita la principessa insieme alla sua famiglia adottiva-Ciao Rein.-Lei non rispose,si limitò solo a sorridere,Fine non si spiegava quel comportamento di solito lei le parlava-Sarà l'emozione.-
Era l'ora della festa-I sovrani del Regno della Goccia.-Erano gli ultimi ad arrivare,Fine era un pò imbarazzata,sapeva che era colpa sua,guardava la sala estasiata,era stupenda,piena di addobbi rosa e blu,si andò a presentare dai sovrani,appena andò rimase sotto shock,vide la regina Elza identica a lei,stesso colore di capelli,di occhi e persino il sorriso era identico,tutti la guardavano sorpresi finchè il re non parlò-Benvenuti al compleanno della principessa Rein del Regno Solare e della principessa Fine del...Regno della Goccia,quest'ultima frase la disse con molta tristezza e questo Fine se ne accorse.Passò un'oretta,Fine odiava le feste quindi se ne uscì,amava stare all'aria fresta,sentendo il dolce suono della natura,sentì una mano che le toccava una spalla,era lui,Bright.
-Principessa Fine,che ci fa lei qui?-
La principessa sorrise,ma,rispose solo con un-Penso-
Il principe era incuriosito ma non diede molta importanza al fatto disse solo
-Principessa i sovrani devono dare un annuncio-
I due principi entrarono e fu allora che re Touluse cominciò-Signori e signori devo dire una cosa importante,tutti voi sapete della legge del regno Solare.Principessa Fine non sarà molto corretto dirvelo ma voi siete la gemella della principessa Rein-
Tutti erano sorpresi,tranne i sovrani dei regni,a Fine uscirono lacrime,lacrime di tristezza,se ne scappò,il principe Bright fece per seguirla ma,Altezza lo fermò,in quel momento non era il caso.Elza piangeva mentre Touluse la consolava,in quel momento vide lo sguardo di Rein era freddo e impassibile.Shade la guardò,era bellissima,ma a lei non interessava,lei voleva Bright e prima o poi l'avrebbe avuto.
-FINE!-
I ragazzi cercavano la principessa era introvabile,Bright era il più preoccupato,cercava e cercava ma invano,finchè non vide una chioma rossa sbucare da dietro una panchina,si avvicinò e vide che piangeva,delle lacrime uscivano dagli occhi che l'avevano fatto innamorare,lui si diede dello stupido,si era ripromesso di non farle uscire.
-Principessa Fine,smettete di piangere,l'hanno fatto per proteggervi,suvvia,non siate triste,si risolverrà tutto-

A quelle parole lei arrossì-Oh Bright,grazie.-Il principe sorrise e si ripromise di starle sempre accanto,qualunque cosa succeda.

 

Salve,questo capitolo è un pò corto ma gli altri in seguito saranno più lunghi.

Ringraio tutti quelli che hanno recinsito.A presto

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ricordi... ***


3.Capitolo "Ricordi..."

Pov.Fine.

Ora mi ricordo sapevo già che ero la principessa Fine del Regno..Solare.
Ma come avevo fatto a dimenticare di quel giorno...

*Inzio Flashback*
Quel giorno,l'ultimo giorno della scuola, avevo ricevuto una lettera da parte dei miei genitori "adottivi".
Cara Fine,
Brutto segno...
Ti dobbiamo dire una cosa importante...
Ancora peggio...
Tu in verità non sei nostra figlia,neanche la principessa del Regno della Goccia e neanche la sorella di Mirlo e di Narlo.
Cosa!!
Non ci posso credere,sicuramente questo è un sogno...
E con tutto il coraggio che avevo continuai a leggere la lettera.
Tu sei la gemella di Rein,la principessa del Regno Solare e la figlia di Re Touluse e della Regina Elza.
No!!
Di sicuro tutto questo è uno scherzo.
AHAH!!-sorrisi falsamente.
Figlia mia non sto scherzando...
Come ha fatto a saperlo che io...
Io di conosco bene ormai,ti ho visto dire la tua prima parola torta non sai quante risate ci siamo fatte quel giorno,poi finalmente quel giorno che per me è come ieri,in cui hai detto la parola mamma,non sai cosa ho provato quel giorno,poi ti ho visto fare i tuoi primi passi,il tuo sorriso,le volte in cui ti sei cacciata nei guai e ho visto anche le tue lacrime e scommetto tutto quello che ho che anche ora stai piangendo.
Scusaci tantissimo per non avverti detto chi eri veramente e non pensare che sia stato colpa dei tuoi veri genitori,ti prego perchè anche loro hanno sofferto molto il giorno in cui ti hanno dato a me,non hai visto come piangeva tua madre e non vedi come sto piangendo ora io perchè ogni madre è triste quando la propria figlia se ne va.
Baci dalla tua mamma,tvb.
No!!
Perchè??
Piango Piango..
Lacrime calde cadono e io non cerco nemmeno di fermarmi tanto...
Poi quella sera sono uscita...
Avevo incontrato qualcuno ma non mi ridordavo com'era...
Mi ricordo solo il suo sguardo...
nel quale avevo visto tanta tristezza molto più me...
Mi ero avvicinata a lui...
Poi...non so cosa sia successo..
*Fine Flashback*
-Fine?!-mi chiama Bright.
-si?-
-rientriamo?-mi chiede con un sorriso.
-ok-
Una volta rientrati Rein e Mirlo si avvicinano a me e mi chiedomo tutte e due come sto.
-bene-le dico con un sorriso.
-ora possiamo riprendere la cerimonia-dice il Re.
Andiamo bene...
-allora oltre e festeggiare il compleanno delle principesse qui presenti oggi dobbiamo darvi due notizie bellissime-dice il re.
Per lei forse-penso.
-Allora la qui presente principessa Rein è stata promessa sposa al principe...-
Vedo Rein nervosa.
-...principe Bright!-dice il Re.
Rein sta faccendo i salti di gioia.
Ma vedo il principe Bright deluso e triste.
-Poi la qui presente principessa Fine,mia figlia, è ufficialmente la fidanzata del principe Shade.-dice il Re.
Wow che bello!
Sono talmente felice che ammazzerei quel principe..come si chiamava??
Shade,se non mi sbaglio.
Che educazione non si è nemmeno degnato di venire.-penso.

-----------------

scusate il ritardo.

Cmq il capitolo l'ho scritto io silvia97 spero che vi piaccia.

Un'ultima cosa la ff è una FxS e forse una RxB.

E rigrazio tutti quelli che hanno recesionato e anche quelli che leggono soltanto.Grazie.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La verità ***


A love from fable

P.S. Capitolo riscritto e ripostato ^^

Capitolo 4:La verità

 

Pov Shade

Io mi dovrei sposare con Fine?
Cha cosa strana,a me piaceva Rein come mai provo così tsnto calore dopo che il re ha detto quelle parole?
Forse mi starò innamorando...
Naah,io innamorato di un pasticciona che pensa solo ai dolci,ma stiamo scherzando?
Oh no,si sta avvicinando,ora,come vuole la tradizione dobbiamo ballare,detesto essere un principe,
vorrei essere un semplice contadino,ma è questa la mia natura.
-Principe Shade,state bene?Mi sembrate un pò pallido.
Ed eccola con il suo modo di fare,si preoccupa di tutto e di tutti.
Purtroppo devo rispondere a malincuore.
-Certo principessa Fine,ma vi prego,datemi del tu.
Lei sorrise,il suo sorriso era meraviglioso...
-Daccordo Shade e anche tu,dammi del tu,mi fa sentire vecchia.
Come erano dolci le sue parole.
Ma nei suoi occhi vidi qualcosa,un misto di rabbia e malinconia,infondo
non c'era da meravigliarsi,infondo ha scoperto
di essere la principessa del regno Solare e non del regno della Goccia
come le avevano fatto credere,anche io mi sarei sentito così al posto suo.

Ma lasciamo un attimo Fine e Shade e recaricarci da Rein e Bright

-Principessa Rein,la vedo un pò giù,cosa è successo?
A Rein le si illuminarono gli occhi,nessuno l'aveva mai fatta sentire così importante,
certo,apparte Fine.La vedeva volteggiare tra le braccia di Shade,il ragazzo che pochi
anni prima,l' aveva aiutata a superare l'esame di ammissione al seocondo anno,ma
ora lui era fidanzato con la sua nuova sorella e lei(Rein) con Bright,anche se,un pò
le mancava quella vita spensierata che aveva prima,scoprire che Fine era
la sua adorata gemella aveva sconbussolato la sua vita in modo anormale,infondo
però è felice di averla come sorella,finalmente qualcuno con cui confidarsi,qualcuno
con cui far trapelare i sue sentimenti e le sue preoccupazioni.
-Si principe Bright,sto bene,stavo solo pensando a come è cambiata la mia vita in poche
ore e poi ti prego,dammi del tu,troppe formalità tra amici o fidanzati che siano
non ci devono essere.
Mentiva spudoratamente,ma lui parve crederle.
-Daccordo,ma se c'è qualcosa che ti tormenta dimmelo,sarò felice di aiutarti.
Rein sentendo quelle parole cominciò a sentire un calore dentro di se,non si
poteva innamorare del principe Bright,non adesso.
-Principi e principesse,re e regine è giunto il momento,ora sveleremo a tutti il
motivo dell'allotanamento della principessa Fine dal regno Solare...
Fine strinse i denti lo voleva proprio sapere il motivo
Il re prese fiato e cominciò a parlare
-Fine rappresentava per noi un problema perchè,come tutti sapete
quando nascono due figlie femmine la minore deve andarsene in un
altro regno,la verità è che,lei,in qualità di sorella minore della principessa
solare,porta con se un ciondolo,chiamato ciondolo del pianeta,è un ciondolo che fino
ai 17 anni della principessa può avere effetti catastrofici su di essa e sul regno,ecco
questo è tutto.
Finito il racconto,tutti si girarono tutti verso Fine,la ragazza non proferiva parole,era pallida
e delusa
-Quindi è solo per questo che ho passato tutto questo,tutto per un ciondolo?
Dalle sue labbra uscì solo questo,Shade,Rein e Bright le si avvicinarono
-Fine.
Fine si girò
-Voglio stare da sola.
E se ne andò,Shade decise di seguirla voleva sapere,dopotutto ne aveva il diritto.

 


Salve come ho già scritto ho riscritto e ripostato il capitolo ^^
Fatemi sapere se vi piace =D Accetto anche critiche =D

Questo capitolo lo ha scritto:Hikarydream

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=558087